-
.
Per prima cosa postate qui le schede che avete intenzione di utilizzare durante la quest. Col cazzeggio si inizia dopo
Edit: avete il vostro post link
Edited by -Shu - 28/9/2015, 14:40. -
Nevi.
User deleted
Nome Utente: NeviVillaggio: OtoGrado: GeninEnergia: VerdeBackground Descrizione Primarie Slot Graduate Forza: 300Velocità: 300Riflessi: 300Resistenza: 300Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 300Precisione: 300Concentrazione: 300Intuito: 300Chakra: 30 BassiVitalità: 12 LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 12m/slotSalti: 4metriBackground
(IMG:https://i.imgur.com/X19G7ac.jpg)Nakora nacque un giorno come un altro all'interno del Villaggio di Oto o almeno, questo è quanto le è stato raccontato. Fatto sta che la sua venuta non fu solitaria, no, aveva una gemella la quale nonostante fisicamente fosse identica, caratterialmente era quasi l'opposto.
Entrambe avevano un'unica ciocca cinerea sulla parte sinistra del capo, ben oltre la fronte.
Comunque sia i genitori erano un semplice mercante mentre la madre al contrario, faceva parte del corpo di guardia. La loro situazione economica non gli permetteva troppo, tuttavia riuscivano comunque a vivere in maniera tranquilla.
Nakora e la gemella, Yushino, crebbero senza troppi problemi, sebbene col passare del tempo i loro due caratteri iniziarono a definirsi sempre di più, rendendole differenti sotto questo punto di vista.
Difatti si può dire che Nakora aveva preso di più dalla madre, rivelandosi una ragazza restia che non si attaccava a sogni infantili, mentre la gemella al contrario spesso si lasciava trascinare da essi.
In un certo senso, si completavano l'una con l'altra coi loro modi di fare.
In ogni caso, già dall'età di sette anni, quando iniziarono a frequentare corsi con altri bambini per la loro istruzione Nakora sviluppò un certo senso di protezione verso la gemella.
Non che non sapesse rispondere o simili, tuttavia ne sentiva come il dovere e Yushino di certo non disapprovò, giusto qualche volta litigarono per l'eccessiva preoccupazione di Nakora ma nulla di più.
Il suo interesse per i Ninja e i loro doveri iniziò a nascere quando, per gioco, lei e sua sorella si scambiavano di posto per coprire l'una le mancanze dell'altra senza essere scoperte.
Il pensiero di trasformare una cosa simile da un gioco a qualcosa di più le fece suonare in testa qualche campanello, portandola così ad avvicinarsi maggiormente alla madre, Yunata, facendo domande su domande per quanto riguardava il suo lavoro e quello dei Ninja, facendo così raccontare anche le storie sui Demoni.
Yushina al contrario preferì continuare una vita più tranquilla, aiutando il padre nel suo mestiere.
Questo mise un po' di distanza tra le due, sebbene non si persero mai comunque veramente di vista.
La situazione andò avanti così per un po' di tempo, fino a quando raggiunta l'età di quattordici anni, alcuni pensieri iniziarono a profilarsi nella sua mente.
Ormai era da un po' che era diventata in grado di pensare con la propria testa, e il fatto che fisicamente, entrambe, non fossero così simili alla madre le fece sorgere qualche dubbio.
Per quanto cercò di ricordare, non le venne in mente niente altro che il Villaggio di Oto, arrivando così alla conclusione che probabilmente era solamente lei ad essere paranoica.
Per tanto preferì scacciare pensieri simili concentrandosi unicamente sullo studio per diventare una vera Kunoichi, dando tra l'altro risultati inaspettati sia a lei stessa che alla famiglia.
Difatti in passato non era mai stata veramente interessata nell'istruzione, sì, faceva il suo dovere e non ci si poteva lamentare tuttavia era fatto senza interesse. Invece ecco che le cose stavano cambiando.
Continuò per tanto i suoi studi senza troppi problemi ma all'età di sedici anni sia lei che la gemella vissero un momento un po' così, questo poiché il loro padre decise dovette partire per affari, lasciandole così da sole con la madre. Era ancora incerto se avrebbero dovuto aspettare del tempo prima del suo ritorno o se avrebbero dovuto raggiungerlo ovunque si fosse stabilito, tuttavia, Nakora dichiarò fermamente alla madre, Yunata, che per nessun motivo lei avrebbe interrotto il suo percorso e lasciato il Villaggio.
Yushino per tanto fu costretta a trovare altro da fare, e non volendo seguire la strada intrapresa dalla madre e dalla gemella, semplicemente, iniziò a lavorare nei vari negozi presenti.
Presto la stabilità fu di nuovo raggiunta, il padre si faceva sentire di tanto in tanto con delle lettere, senza mai però dire dove si trovava e loro presto impararono a non sentirne la mancanza, questo all'incirca quando raggiunse i diciotto anni d'età, proprio nel momento in cui i suoi studi di base stavano per giungere al termine.
Tutto sommato quindi la sua vita familiare fu quasi sempre relativamente serena, giusto nel momento in cui decise di farsi inserire delle lame nel corpo com'era solito per molti dei Ninja la madre destò preoccupazione, tuttavia davanti alla sua determinazione e conscia del fatto che lei per prima aveva fatto una cosa del genere, non trovò modo di bloccarla.Descrizione
(IMG:https://i.imgur.com/U0lyxeW.jpg)Nakora si presenta come una ragazza di diciotto anni nel pieno della sua crescita, slanciata e dal seno non eccessivamente accennato, nella norma, dalla pelle abbastanza chiara e il viso pulito.
Inoltre la sua altezza rientra nella media, raggiungendo appena un metro e sessantasette di altezza, mentre il peso è di cinquantasette kg.
Il viso incorniciato da un paio di iridi verde acqua e da una fluente chioma corvina la quale completa il disegno della sua figura. O meglio, che dovrebbe completarlo.
Difatti vi è un unico dettaglio che stona con quei filamenti nero pece, ed è una misera ciocca cinerea quasi nascosta dalle altre che fa timidamente capolino attraverso di esse.
Comunque sia, normalmente indossa una semplice veste, nera e che le arriva massimo alle ginocchia, smanicata e che lascia il collo abbastanza libero.
Sul bicipite sinistro tende a portare un piccolo bracciale cosparso di motivi e di un marrone scuro, mentre gli avambracci comprese le mani tende a lasciarle coperte dalle bende. In seguito ad essere diventata Genin, il suo aspetto estetico è cambiato per sua scelta così come i vestiti. Ora tende ad indossare una giacchetta di pelle nera con diversi simboli, un corpetto, un paio di pantaloncini corti e degli stivali alti fino al ginocchio. I capelli sono completamente corvini, e la ciocca che prima si trovava sulla parte più frontale sembra come essersi allungata, andando così a formare una coda che le scende lungo la schiena, le quali punte sono colorate di un rosso fuoco. Il colore della ciocca cinerea è diventato talmente leggero, che a distanza potrebbe sembrare come se mancassero dei capelli in quel punto.
Inoltre ha tatuato un cuore minuscolo sulla guancia sinistra.
Caratterialmente si rivela una persona semplice, non dalle troppe pretese ma che comunque non vuole nemmeno lasciare che la vita, per così dire, le scorra sotto gli occhi.
Difatti non è un caso se già da bambina le nacque quel senso di protezione verso la sua gemella. Con una personalità forte e decisa, tende a prendere di petto le situazioni sebbene non sia sempre un bene, soprattutto quando queste richiedono un certo tatto.
Non si trattiene dal dire le cose come stanno, indipendentemente da chi ha davanti fatta eccezione per gli infanti, in questo caso tende ad ammorbidirsi leggermente, cercando comunque di non esagerare così da mantenersi un po' sempre sulle sue.
Tutto questo comunque non vuol dire che non sia incline a riflessioni o a lasciarsi trasportare da pensieri di vario tipo, dopotutto è pur sempre un'umana e una ragazza, l'unica differenza è che ha chiaro cosa vuole fare della propria vita e non ha dubbi in merito.
In un certo senso le operazioni a cui si è sottoposta per le lame sono state come delle firme definitive messe sulla sua vita.
Un patto fatto di carne, sangue e acciaio con il quale ha sugellato il suo destino.
Questo lascia supporre che, indubbiamente, quando ha un dovere da compiere vede di portarlo a termine, difficilmente se lo lascia scivolare addosso ignorandolo, tuttavia è anche vero che lei ci mette poco a cambiare idea e ancora meno prendere una decisione. Proprio per questo tenta di essere sempre oggettiva nei giudizi, anche nelle questioni personali o tra amici dove però, indubbiamente, le riesce molto più difficile.
Difatti al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare non è esattamente schiva nei confronti degli altri, certo si può dire che non corra a braccia aperte in cerca di nuove amicizie tuttavia non è un problema parlare con sconosciuti o altre persone, anzi si può dire che mantiene un atteggiamento abbastanza civile e tranquillo.
Tutto cambia dal momento in cui si tratta di bere in compagnia, purtroppo sotto questo punto di vista ha subito l'influsso della madre e da bevitrice che era lei, beh, Nakora l'ha seguita a ruota.
Il fatto ancor più grave è che la sua soglia di sopportazione non è particolarmente alta, di conseguenza, per quanto restia a farsi convincere una volta che si è lasciata trascinare è praticamente certo che saranno gli altri a doverla riportare indietro.Equipaggiamento Biglie Metallo [Distanza] Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri Tipo: Speciale-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 3(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20) Bottiglietta di Alcool [Vario] Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Accendino [Vario] Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Lama Interna [Mischia] Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
Lama-Retrattile: Avambraccio Destro, In Avanti
Lama-Retrattile: Caviglia Sinistra, In BassoTipo: Lama-TaglioDimensione: MediopiccolaQuantità: 2(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45) Bende Rinforzate [Protezione] Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
Zona D'Applicazione: AvambracciTipo: Protezione-SupportoDimensione: MediaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30) Sonagli [x5] [Vario] Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5) Guanti Rinforzati [Protezione] Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20) Mantello [Protezione] Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: GrandeQuantità: 1(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50) Cotta di Maglia Inferiore [Protezione] Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: GrandeQuantità: 1(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135) Gambali in Cuoio [Protezione] Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti inferiori. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: MediopiccolaQuantità: 1(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40) Parabraccia in Cuoio [Protezione] Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: MediopiccolaQuantità: 1(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40) Tecniche Base Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: TigreL'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia ) [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado] Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, CaneL'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia ) [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, SerpenteL'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:Basso ) Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, PecoraL'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1/4 Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:Variabile ) Tecniche Avanzate Note del Dolore: Do! Re! Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: Basso ) [Da studente in su] Note del Dolore: Mi! Fa! Sol! Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [Da genin in su] Pelle di Serpente Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15, la durezza è pari a 3; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: Medio ) [Da genin in su] Smania Sanguinea Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Taijutsu(Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso a colpo ) [Da genin in su] Suono Illusorio Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione.
L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: 1/2 Basso) [Da studente in su] Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan Villaggio: OtoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round. Tipo: Taijutsu - Rendan(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ) [Da studente in su] Tecnica Speciale Abilità Tecnica Immobile [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione. Furtività (Base) [1] Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. Percezione (Base) [1] Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. Fintare Migliorato [1] Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. Recitazione [1] Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. Scatto Migliorato [2] Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. Investigatore [1] Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. Occhio di Falco [1] Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. Competenze Statistiche
Let's do this!. -
.
si comincia . -
.
Nome Utente: LNearLVillaggio: SunaGrado: GeninEnergia: VerdeBackground Descrizione Cronache del Personaggio
Primarie Slot Graduate Forza: 300Velocità: 300Riflessi: 300Resistenza: 300Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 9Furtività: 3Secondarie Prestazioni Agilità: 300Precisione: 300Concentrazione: 300Intuito: 300Chakra: 30 BassiVitalità: 12 LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 12m/slotSalti: 4metri
Background
Ryoshi Okura ha dato problemi sin dall inizio. Subito dopo essere nato ha iniziato a creare grossi problemi ai suoi genitori. Lavoratori impegnati non riuscivano a tenere a bada i suoi continui pianti isterici, che portano la coppia a diversi esaurimenti. Con l inizio delle scuole elementari i problemi divennero enormi, ryoshi aveva strane reazioni violente e discreti ritardi nell apprendimento. Con i compagni non era mai riuscito a ottenere relazioni decenti, tutti ne fuggivano e cercavano di starne alla larga. Ryoshi era solito delilare e manifestare sfoghi eccessivi di violenza nei confronti delle persone che lo circondavano. Raggiunta l adolescenza era divenuto pericolo per i familiari, i quali li avevano affidato ad un centro specializzato dopo che lui aveva tentato più volte di mutilarli. Era ossessionato dall altra sesso e più volte aveva avuto atteggiamenti ai limiti delle molestie nei confronti delle poche ragazze che lo avevano avvicinato. Dopo una breve permanenza presso il centro specializzato era evaso e si era iscritto all accademia, dove aveva iniziato ad apprendere le arti ninjaDescrizione
Ryoshi è un bambino di circa 10 anni dai capelli rossi e gli occhi verdi.
Veste solitamente una tunica rossa, della stessa tonalità dei capelli.
Movimenti buffi da bambino contraddistinguono spesso i suoi movimenti.
Suna lo conosce inizialmente come un matto, abituata a vederlo girovagare con gli occhi spalancati e senza una meta. Nella seconda parte della sua esistenza i pochi essere a conoscerlo noteranno un cambiamento in lui. sarà taciturno e molto circospetto.Equipaggiamento Accendino [Vario] Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: Quantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Bottiglietta di Alcool [Vario] Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Corda di Canapa [10m] [Vario] Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5) Respiratore [Vario] Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20) Specchietto in Metallo [Vario] Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Sonagli [x5] [Vario] Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5) Cerbottana [Meccanismo] La cerbottana è una semplice canna di bambù lunga circa 60 centimetri. Può scagliare qualsiasi oggetto di dimensione pari a minuscola, con un incremento di gittata pari a 15 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MediopiccolaQuantità: 1(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 30) Rivestimento Mimetico [Meccanismo] Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Tipo: Speciale-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25) Fukibari [Distanza] Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: MinuscolaQuantità: 10(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5) Kunai [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Spiedi [Distanza] Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: MinuscolaQuantità: 5(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5) Dadao [Mischia] Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani. Tipo: Lama-TaglioDimensione: MediaQuantità: 1(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45) Fumogeno [Bomba] Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto. Tipo: Speciale-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30) Cartabomba I Deflagrante [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale-UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45) Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno] La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero). Tipo: Supporto-VariabileDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50) Giara di Elemento [Vario] Si tratta di una giara contenente un numero di slot dimensionali di elemento pari al massimo al numero di slot manipolabili (eventuali extra inclusi) diviso due, minimo 1. È possibile acquisire questo equipaggiamento solo per elementi manipolati tramite Tecniche Speciali o Tecniche Avanzate. Non è possibile acquisirlo se è possibile manipolare degli'oggetti' organici o se l'elemento può essere prodotto dal corpo del ninja. Richiede 20 crediti ogni slot dimensionale d'elemento. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: Quantità: 3(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20) Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario] Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Tecniche Base Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, SerpenteL'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:Basso ) Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: NessunaL'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso) Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: TigreL'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia ) [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado] Tecniche Avanzate Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso) [Da studente in su] Spaccamontagne Villaggio: SunaPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) ) [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado] [Da studente in su] Tecnica del Furto - Tounan no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1.
Può essere usata in combinazione con la 'Tecnica dell'Arma Fantasma' spendendo uno slot tecnica base.Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo: Basso ogni slot ) [Unità massime: 1 per Grado] [Da studente in su] Interrogazione Mentale Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre (1)L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Genjutsu - Tameshi(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda ) [Da genin in su] Ipnosi Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Capra (7)L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40. Tipo: Genjutsu - Tameshi(Livello: 4 / Consumo: Medio ) [Da genin in su] Smottamento Villaggio: SunaPosizioni Magiche: Nessuna (1)L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche.
La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Doton(Livello: 4 / Consumo: Medioalto ) [Da genin in su] Tecnica Speciale Abilità Occhio di Falco [1] Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. Recitazione [1] Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. Investigatore [1] Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. Carte Ninja [1] Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo.
La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni.(Consumo per carta: ¼ Basso Furtività (Base) [1] Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. Percezione (Base) [1] Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. Conoscenza dei Veleni [2] Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.Seguire le Tracce (Base) [2] Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta. Competenze Spia Perfettta [Generica] Ogni mestiere richiede i suoi strumenti, essere una spia richiede la capacità di essere invisibile e la resistenza per proteggere le informazioni che si custodiscono. Come ogni forziere anche la mente può essere violata, ciò di cui si ha bisogno e la giusta chiave o di un buon grimaldello. Anti - Interrogatorio Speciale: Per contrastare la tecnica "interrogazione mentale" è necessaria meno concentrazione ed una spesa mediobasso di chakra per domanda. [Da Genin in su] Ammaliato Villaggio: PersonalePosizioni Magiche: DisegnoL'utilizzatore, se appone questo sigillo su una vittima, rimuoverà i dettagli della sua persona dalla sua memoria. La vittima ricorderà i fatti, ma non riuscirà a ricordare il viso, la voce, il sesso o qualsiasi altra caratteristica specifica dell'utilizzatore. Tipo: Genjutsu – Ninpou(Livello: 3 / Consumo: Medio) [Da Genin in su] Spione Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 in Percezione se spiato un obiettivo o una conversazione. Richiede una situazione di calma e che l'utilizzatore non sia percepito o riconosciuto come una minaccia dall'obiettivo. [Da Chunin in su] Furtivo Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 in Furtività se spiato un obiettivo o una conversazione. Richiede una situazione di calma e che l'utilizzatore non sia percepito o riconosciuto come una minaccia dall'obiettivo. [Da Chunin in su] Super Furtivo Maestria: Il bonus di Furtivo é aumentato a +6. [Da Jonin in su] Statistiche
Dovrei postare nei prossimi giorni, devo prima fare qualche altro post, spero per domani o al massimo dopo domani di postare.. -
.
Mi son perso qualcosa sul rapporto tra i vostri pg? . -
Nevi.
User deleted
Si sono già incontrati una volta a Oto, dove hanno cenato in un locale insieme.
Praticamente Ryoshi le ha mentito su buona parte delle cose xD tipo il nome e che cosa fa nella vita, dicendole che era figlio di mercanti e via discorrendo, purtroppo Nakora ste cose se le lega al dito quindi non ho potuto fare a meno di farla arrabbiare.. -
.
Il tuo compito di leader si fa sempre più difficile Sho
E siamo solo al primo giro di post. -
.
Ho notato . -
.
Piccolo post di transizione. Cercherò di fare tanti post piccoli in quanto, visto che si tratta di una quest d'indagine, voglio lasciarvi la più ampia libertà possibile su come indagare. Per cui indagate! . -
.
Idee particolari?
Pensandoci solo adesso forse era meglio entrare nel villaggio sotto mentite spoglie, tre ninja in un villaggio di quattro anime e facile che Allertino il criminale... Oramai.. Andiamo semplicemente alla taverna in attesa Dell autopsia?. -
.
Certo che te sei fissato con sta cosa dell'incognito! . -
Nevi.
User deleted
Direi che forse è meglio se Ryoshi e Sho vanno in locanda e attendono l'autopsia, mentre Nakora inizia a farsi un giro per fare qualche domanda e guardarsi attorno.
Dopotutto è l'unica di Oto, oltre che essere già passata in quel posto una volta, quindi sa come muoversi.. -
.
Entrambe le vostre idee mi paiono valide ma proporrei di applicarle in maniera diversa, ditemi secondo voi com'è questo piano:
Ci facciamo riconoscere all'entrata del villaggio e tutti e tre ci rechiamo alla locanda. Una volta lì chiediamo una stanza per rinfrescarci un attimo. Nakora effettua una tecnica della moltiplicazione e , mentre la sua copia resta con noi, l'originale esce dalla finestra in modo da poter indagare del villaggio. Ti direi di trasformarti ma ho notato che in scheda non ce l'hai :/ . Mi chiedo se sia possibile occultarti con la tecnica di Near o se l'indagine è prevista come azione offensiva. Comunque, io, Near e la copia ci facciamo di nuovo vedere in locanda e cerchiamo di lasciarci eseguire l'autopsia la sera stessa.
Qualsiasi proposta è ben accetta.
. -
.CITAZIONETECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO - BUNSHIN NO
JUTSU
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra;
saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione.
Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o
muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra,
hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono
essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono
allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti
o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una
nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo.
I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi
arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità
offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il
movimento effettuato va conteggiato come movimento
dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o
speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia)
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]
Per l'occultamento ok, ma non so quanto near possa resistere eh <.<.