Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Diogenes guarda che ho trovato tra alcuni fogli mal riposti nella librearia? Storia del clan Mikawa, scissioni. "

    Vidi solo un'enorme pila di libri entrare nello studio, trasportata dalle mani di un Ukitake in piena fase di aggiornamento della libreria della villa. Probabilmente c'erano più tomi lì che non in tutta Oto e personalmente ne avevo letti davvero una misera parte. Ukitake invece si era letto e studiato in quattro anni che stava a villa Mikawa praticamente ogni cosa che fosse anche solo lontanamente paragonabile ad un foglio scritto. Leggeva a velocità tripla di qualunque perona avessi mai visto e momorizzava un grande numero di informazioni...alcune poesie, canti e ballate di decine di pagine lette anni prima le ricordava perfettamente a memoria.

    " Di che parla? "

    " Può essere interessante. Non sembra nulla di ufficiale, non è rilegato e la scrittura è grezza...tuttavia credo che la penna che ha scritto questi fogli sia quella di Loxion Mikawa. Comuqnue, anche se fossero dicerie, un Garth non può permettersi di ignorare qualsiasi aspetto del suo Clan. Leggilo, io ci ho messo 10 minuti...ora torno di la. Ah mi sono preso Anteras e i tre gemelli con me, mi serviranno per almeno 3-4 giorni per mettere tutto apposto. "

    " Fa come vuoi. "

    :::

    " Non tutto è raccontato nei racconti ufficiali sull storia del clan del Sangue. Il regno di Kaiso non fu così prospero e pacifico come molti testi fanno intendere; tutta'altro: il primo Garth aveva fondato un clan di spietati combattenti, devotamente legati al sangue ma ben lontani da potersi definire una comunità o meglio ancora una famiglia. Ciò era inevitabile poichè quell'affinità verso la linfa vitale era l'unico legava che gli univa...Kaiso aveva fatto molti viaggi e ricerche in tal senso riuscendo a scovare antiche tribù e popolazioni seguendo la scia di sangue che era in grado di percepire. La baracca tenne in piedi fin quando il carismatico leader non lascio il posto al suo primogenito, preservando una linea di discendeza diretta ma non tenendo conto degli altri valorosi ninja che per anni avevano combattuto le sue guerre e si erano in qualche modo integrati ai Mikawa, sottostando alle loro regole. Kodan, che poi divenne noto come III Rīdā della Rosa d'Acciaio, era più interessato al bene del villaggio e si disenteressò dei problemi interni al clan. Inutile a dirlo, il colpo di stato fu inevitabile: la politica di prosperità e pace indotta dalla brillante mente del Garth non conciliava minimamente con gli interessei e le attitudini di una larga fetta di quei popoli che tanto faticosamente Kaiso aveva riunito sotto un'unica bandiera. La faccenda fu coperta e tenuta segreta anche al resto del villaggio, ma l'intero quartiere Mikawa fu distrutto e molti membri del consiglio dei 10 vennero uccisi ed altri, appartenenti alla parte faziosa, se ne andarono...Quello fu il momento più basso della storia dei Mikawa: uno dei clan più potenti della Rosa si ritrovò ridotto di una grande porzione, per la magigorpate costituita dai combattenti più valorosi e potenti. Li chiamavano le "lame insaguinate" poichè riuscivano a fondere i poteri del sangue dentro le loro armi rendendole inarerstabili. Kodan non era un combattente leggendario come suo padre ma fu solo grazie alla sua posizione di potere e ad una serie di manovre politiche e economiche che riuscì a rimettere in piedi in clan e a farlo tornare ai fasti di un tempo...

    In tempi più recenti, la decisione del Garth Yamaneko di creare una nuova sede del clan ad Oto ha fatto sì che un'altro corposo gruppo di combattenti, molto più radicali e legato alle idee dei confratelli che già da tempo avevano abbandonato l'idea dei Mikawa, si distaccò. Il loro era un sangue più impuro, lontano dalla linea di discendenza diretta ma dal potenziale enorme in quanto erano riusciti ad unire il controllo del sangue all'arte degli esplosivi..."

    Fu proprio quell'ultima frase a farmi credere nella validità del documento: avevo incontrato e sconfitto il capoclan di quel gruppo di Mikawa distaccatosi dal clan e le sue strabilianti doti coincidevano proprio con quanto descritto dal testo! Che fosse tutto vero? In ogni caso scoprire tutto ciò mi fece riflettere su come Kaiso fosse un ninja straordinario: non che non lo sospettassi visto lo strabiliante potere delle tecniche da lui inventate e tramandate ma era l'aspetto da leader che lo elevava ai miei occhi più di ogni altra figura nell'intera storia Ninja nota. Sarei diventato come lui..anzi, lo avrei superato.
    Così mi addormentai, crogiolandomi nei miei pensieri di conquista, poco prima che mi accorgessi del chakra cremisi che iniziò a sprigionarsi dal documento invadendo in poco tempo la mia mente! Un fuuinjutsu vecchio di centinaia di anni si era attivato a contatto con il mio chakra, riconoscendolo come quello del nuovo Garth dei Mikawa!

    jpg

    " Sveglia fratelli di sangue. Il Bosco dell'Upupa vi chiama all'appello. La strada vi sarà indicata. "

    Intanto anche da tutt'altra parte del mondo, un ninja veniva assalito nel sonno da quella mistica ed inquetante figura.

    CITAZIONE
    In questo link trovi un po la storia dei Mikawa. I riferimenti al sangue espolsivo anche sono attendibili, in uno scontro masterato dalla folle mente di Febh è venuto fuori questo ceppo del clan distaccatosi tempo addietro. Penso di aver trovato un modo fiquo per intrecciare il tutto con la Lama Insaguinata e darti uno spunto per sviluppare la storia del tuo clan. Vediamo di divertirci e farti prendere il livello II :guru:

    Ps. La giocata potrebbe avere un contenuto un po macabro.
     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.