[Gioco] S.O.M.A

Grado C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [Mare, 90 miglia a Est dell'Isola del Vortice, Area di competenza: Konoha]

    Durante l'infuriare di una forte tempesta, un peschereccio viene travolto e mandato alla deriva, è in questo luogo che gli uomini a bordo, fanno una scoperta sensazionale. Le strumentazioni, una volta tornate a funzionare, rendono possibile lo scandaglio del fondale sotto la nave, e permettono di capire cosa ha frenato la nave dalla furia del mare. Le reti metalliche dell'imbarcazione si sono incagliate in qualcosa, a circa cento metri di profondità, in quella che sembra una sorta di struttura metallica. E' stato necessario tranciare i cavi per permettere alla nave di ripartire. Lo scandaglio informa che la strana struttura cilindrica, simile ad una sorta di scivolo, o di ascensore, sembra scendere fino sul fondale oceanico, a circa 2 km di profondità.
    Dal momento che tale struttura non risulta sulle mappe nautiche del posto, l'equipaggio riporta la notizia alla foglia, appena rientrati al porto.

    Con discrezione, e sfruttando la tempesta passata da poco, il decimo Hokage della foglia invia un messaggero a Kiri, per scoprire qualcosa senza essere troppo chiaro sugli avvenimenti. La richiesta al Mizukage è di segnalare eventuali dispersi nella zona, affinchè le operazioni di soccorso di Konoha possano procedere al meglio anche nell'interesse di Kiri. Subito sarebbe stata approntata una nave, assieme ad una squadra, per indagare sul posto. Dal momento che potrebbe trattarsi semplicemente di un qualche relitto, il Kage invia unicamente due genin, nella speranza che possano far luce sulla vicenda, ma con l'ordine tassativo di rientrare in caso di elevato pericolo, per fare rapporto.
    Dal canto suo il Mizukage non cade nel tranello del Kage della foglia, e invia a sua volta un genin esperto per fare luce sugli accadimenti in quel tratto di mare. Anche per l'inviato della nebbia sarebbe stata approntata una nave da ricognizione, con un kit per immersione se ce ne fosse stato bisogno, e con un messaggio, affidato a Keiji, da consegnare a eventuali inviati della foglia che avesse trovato in quella zona. Il messaggio recitava:

    - Kage di Konoha, dal momento che eventuali dispersi di Kiri sono da sempre uno dei primi pensieri di un Mizukage, ma non di un Hokage, da che io abbia memoria, invio questo ninja, perchè possa aiutare i vostri uomini in qualunque operazione ne richieda l'intervento. Nella speranza di collaborazioni, da ora in avanti, più cristalline. -

    Il messaggio era ovviamente firmato dal Kage della nebbia, di suo pugno.

    [Le due squadre si preparano al viaggio. 3 giorni di navigazione da Konoha, 4 da Kiri]

    Giunti sul posto, i ninja avrebbero trovato le rispettive navi, praticamente nella stessa zona, in attesa di prendere contatto gli uni con gli altri, nella speranza di fare presto luce su cosa si trovava sotto i loro piedi. Qualunque cosa fosse.
    Entrambi gli equipaggi avrebbero fornito ai ninja un kit di immersione, che li avrebbe condotti almeno all'inizio della struttura metallica di forma cilindrica, situata a circa 100 metri sotto le imbarcazioni. A causa della pressione, l'utilizzo di quei kit era sconsigliato per discese ulteriori, qualunque cosa ci fosse lì sotto, iniziava cento metri più in basso.

    OT
    Hola, piccola intro, appena arrivate sul posto con le navi si parte. Siete dotati di un kit di immersione di alto livello, scendere al di sotto della quota di rischio, potrebbe mettervi in difficoltà. Ade Geist Casìn E Tupazzo che non funziona con i tag.
    Apro un topic per le schede a questo Link
     
    .
29 replies since 13/10/2015, 17:11   497 views
  Share  
.