[OT] S.O.M.ALivello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    In questo topic potere creare strategie, spammare (il giusto) e chiedere informazioni.

    Per prima cosa, postate le schede, tutte e 3 belle pulite in cima.

    Link alla quest: QUI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous




    Immagine PG
    Nome Utente: Casìn

    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 325
    Velocità: 300
    Riflessi: 275
    Resistenza: 300
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300
    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    Background

    Ryo nasce a Tanzaku, un ridente vilaggio non molto distante da Konoha famoso per le sue vaste offerte di intrattenimento. I suoi genitori erano entrambi proprietari di un modesto locale, adibito al gioco d'azzardo. Ed è proprio tra quelle sala da gioco che Ryo cresce e impara. Un giorno sarebbe stato lui il gestore del locale e non c'era niente di meglio che imparare direttamente sul campo. Il suo era un destino praticamente già scritto, ma non era affatto dispiaciuto. Le urla, la gioia, la rabbia, tutte le emozione che si potevano percepire assistendo e gestendo una partita di dadi o di carte erano uniche e, chiaramente, anche il portafoglio sorrideva con allegria. Insomma, era ancora giovanissimo ma già stava iniziando a capire le responsabilità che lo attendevano.
    Passarono gli anni e, purtroppo, non esitarono a portarsi dietro qualche problematica. Duranti i numerosi festival che ricorrevano a Tanzaku, il locale della famiglia Iwao non esitò a farsi un nome sfruttando questa opportunità di accrescimento economico. Con la rinomea tra la clientela e l'enorme flusso di denaro, il rischio di attirare attenzioni indesiderate aumentava a dismisura. Il locale quindi colpito da quell'arma a doppio taglio in possesso della fame e del desiderio di introiti. La sala da gioco venne lentamente riempita con un nuovo tipo di clientela, quella malavitosa che non guardava in faccia nessuno e che, soprattutto, aveva biosgno di un nuovo centro operativo per i suoi affari. Per un po' di tempo le acque era tranqulle, anche se qualche scintilla ogni tanto si poteva manifestare. Gli Iwao avevano sottovalutato il problema, mossi dal loro desiderio di espandersi avevano colto questa "invasione" come una nuova opportunità. Scontato dire che cambiarono idea.
    Le bande, che con il tempo era diventate vere e proprie organizzazioni criminali, cominciaro a far leva sempre di più sulla possibilità di conquistare, o meglio controllare, il traffico che avveniva nella proprietà. Inizialmente la posta in gioco era bassa: qualche parte di introito destinata a loro per garantire una protezione dalle altre bande e qualche occhio chiuso sui traffici che potevano venire all'interno del locale, ma, man, mano che gli Iwao rifiutavano le offerte si facevano sempre più invadenti e sempre più assolute. Ben tre organizzazioni criminali volevano impossessarsi delle opportunità che, a lor detta, erano bloccate dalla famiglia di Ryo. Di lì a poco vi fu la sofferta, ma nello stesso tempo molto astuta, mossa di far addestrare Ryo nelle arti ninja, in modo che possa offrire protezione all'attività. Il ragazzo, inizialmente, non prese molto bene questa nuova iniziativa, ma, siccome le aspettative su di lui erano elevate ed era abbastanza giovane per entrare nell'Accademia, non volè tradire anche questa nuova sua responsabilità che aveva verso la sua famiglia.
    Partì verso l'Accademia, iniziando il suo cammino verso la strada degli shinobi. Imparò con determinazione e caparbietà, dimostrando una buona dote naturale nell'apprendimento. In poco tempo divenne un Genin, venendo promosso con buoni risultati. Trascorse altro tempo svolgendo missioni minori per conto dell'Accademia e di Konoha, attendendo il momento per poter andare ad assistere alla sicurezza dell'attività familiare. Come prima, il tempo portò con se brutte notizie. In uno scontro tra bande il locale, che si era evoluto a casìno, venne dato alle fiamme. La famiglia di Ryo rimase intrappolata in quella struttura, soltanto a fiamme spente vennero trovati i loro corpi carbonizzati.
    Dopo una notizia del genere, ci si può ritrovare ad immaginare che Ryo, motivato dalla vendetta, proseguisse la sua carriere ninja spinto da un nuovo fuoco ed una nuova vivida emozione. Non è stato questo il caso. Il ragazzo, demotivato dal fallimento e dalla perdita perse quasi ogni interesse, interrompendo le sue misisoni da shinobi e tagliando i ponti con l'Accademia e Konoha, anche se continuò a risiederci. Sarebbe stato tutto più facile se nessun altro avesse avuto delle aspettative su di lui, nessuna responsabilità, mai più. Si sarebbe finto pazzo, o ci sarebbe diventato per davvero, ormai non importava più. Le risposte, però, sembravano essere fornite nient'altro che dall'alcool. Sì... si sarebbe ubriacato fino alla fine dei tempi, o si sarebbe comunque finto ubriaco quando non lo era.
    Passò così una decina di anni, di Ryo ormai non c'era più traccia. Nella sua mente esisteva soltanto Ryo il Pazzo, Ryo l'acolizzato, al quale nessuno avrebbe mai chiesto nulla e nessuno si sarebbe mai aspettato nulla da lui.
    Descrizione

    Nè troppo alto, nè troppo basso Ryo possiede un fisico equilibrato e ben allenato. Porta dei lunghi capelli color castano scuro, raccolti in una coda che si dirama in svariate lingue. Gli occhi sono anch'essi castono scuri, mentre la pelle presenta un color rosato acceso con una leggera accentuazione sugli zigomi, dovuta probabilmente al liquore.

    Pur essendo ancora giovane, sulla ventina, Ryo è fin troppo vecchio per il suo grado. Questo non sembra disturbarlo molto anche perché, nel suo quasi perenne stato di ebrezza alcolica, non ha molto tempo per pensarci. Proprio grazie al suo problema con la bottiglia, si ritrova spesso ad eseguire movimenti goffi o poco reattivi. Anche la sua postura rappresenta un controsenso rispetto all'addestramento ninja ricevuto.
    La sua compagnia può in qualche modo mettere a disagio chi gli sta intorno, ma nonostante questo ama avere rapporti con altre persone e ne sente il bisogno. Per la maggior parte del tempo assume un metodo di analisi superficiale ma, nonostante ciò, non si esclude che la situazione, od una particolare motivazione, possa accendere qualche dote nascosta o ormai inutilizzata.

    Equipaggiamento


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 10
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Fasce da Combattimento [Distanza]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)

    Makibishi [Distanza]
    I Makibisci sono chiodi a quattro punte, gettati a terra per bloccare e danneggiare l' avversario: può causare Intralcio Medio. Un'unità di makibishi coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono raggiungere i 12 metri.
    Tipo: Speciale-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Bomba Scoppiettante [Distanza]
    Si tratta di un ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Può causare Ustione (DnT Medio) entro un diametro di 1,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tecniche Base


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1/4 Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecniche Avanzate


    Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un perfetto calcio volante, con velocità aumentata di 4 tacche. Può sbilanciare l'avversario.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Eruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri.
    Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni roccia )
    [Rocce massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]

    Salto della Gru - Kijuuki no Hazumi
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 3 metri dal proprio obiettivo, può effettuare un salto sul posto raggiungendo con la parte superiore del bacino la linea del petto dell'avversario. Da questa posizione, calcerà con entrambe le gambe il petto avversario. La Forza e la Velocità saranno incrementati di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per Grado]

    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità



    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.


    Impasticcato [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni.


    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Competenze


    Statistiche











    Guardo se riesco a postare stasera, altrimenti slitto a venerdì sera, che da domani sono in territorio romano. :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jotaro Jaku @ 13/10/2015, 18:14) 
    In questo topic potere creare strategie, spammare (il giusto) soprattutto, e chiedere informazioni.

    :zxc:





    Immagine PG
    Nome Utente: Ade Geist

    Villaggio: Kiri
    Grado: Genin
    Energia: Rossa

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 500
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 375
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 9
    Furtività: 1.5
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400
    Chakra: 40 Bassi
    Vitalità: 13.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 15m/slot
    Salti: 5metri

    Background


    La Guerra:


    Avevo poco più di quattordici anni quando scoppiò una violenta guerra nel mio paese natio, la Cascata. Iwagakure, la nostra avversaria, ci aveva attaccato perchè voleva entrare in possesso di alcune zone di mari e relavivi porti poichè queste lingue di terra erano punti strategici per il commercio tra i quattro grandi villaggi. Eppure, perchè un villaggio a noi così lontano doveva intraprendere una guerra molto lunge dalla sua madrepatria? Ero già Genin a quei tempi, anche se dovevo maturare fisicamente e psicologicamente. La Cascata, oltre che ai ninja accademici, si appoggiò ad alcuni uomini potenti del villaggio per estinguere la nuova minaccia della guerra ed io, nonostante la mia giovine età, dovevo - e soprattutto volevo - arruolarmi o nell'esercito accademico o in uno privato; ritenevo che l'accademia, con tutto ciò che doveva controllare ed amministrare con la sua lunga e snervante routine burocratica, non potesse garantire la sicurezza per il mio paese, perciò decisi di arruolarmi nell'esercito della famiglia Maeda, al capo del quale c'era il capofamiglia, Shikuzu Maeda, un uomo altamente patriottico ed un grande tattico.

    XIV Armata Gōsuto:


    Dopo sei mesi di addestramento privato nell'arte della spada, anche io fui pronto per entrare in guerra. In queste due stagioni, avevo visto sbocciare le mie abilità, proprio come le rose nelle siepi della residenza Maeda, ma allo stesso tempo, vidi cadere i petali di quelle rosse rose alla stregua dei corpi dei miei compagni. Conobbi una ragazza di qualche anno più grande di me, anche lei una ninja, bellissima, con la sua fluente chioma bionda e gli occhi di un azzurro così intenso che mi fu troppo semplice perdermici all'interno. Fu il primo, vero, unico amore della mia vita. La nostra relazione durò per tutto il periodo del mio addestramento finché un giorno, con una lettera, mi disse che doveva tornare al suo villaggio e che, in realtà, tutto ciò che mi aveva detto era una bugia ad eccezione, ed in questa parte il foglio era umido, bagnato, probabilmente dalle sue stesse amare lacrime, dei sentimenti che provava per me. Non la rividi mai più.

    Me lo ricordo bene, entrai in guerra poco prima che questa finisse, per fortuna. Ero nell'armata fantasma, chiamata così perché era quell'armata mandata subito allo sbaraglio per aprire le difese nemiche: eravamo esattamente come i pedoni degli scacchi. Eppure, riuscii a sopravvivere, fui uno dei pochi dei miei camerati. Combattevamo contro altri ninja che all'incirca avevano la nostra età e nonostante la barbarie di questa mostruosa guerra, io continuavo imperterrito senza indietreggiare, perchè credevo nei grandiosi ideali della famiglia Maeda, credevo nella gerarchia nella quale mi trovavo, credevo ciecamente ai miei compagni di armata affinchè questi mi proteggessero le spalle ed io facessi lo stesso con loro. Intervenni in tre uniche missioni, sterminando, insieme ai miei commilitoni, intere orde di shinobi di Iwakagure senza batter minimamente ciglio.


    La cerimonia e l'addio alla Cascata:


    Si dice che la guerra cambi le persone e non posso dare torto a questo luogo comune ma c'è una osservazione doverosa da fare: chiunque si offra di andare in guerra per un qualsiasi ideale, ha un forte istinto omicida che gli scorre potente nelle vene, proprio come quello che anche io mi sono accorto di avere. Quando i Ninja del paese della roccia si ritirarono, alla Cascata venne organizzata una grande cerimonia in onore delle squadre che avevano combattuto e trionfato sul nemico: io marciavo, seppur malconcio, tra i trenta rimasti della XIV Gōsuto, accanto all'armata Accademica ed ai Generali. Eravamo tutti vestiti a festa, partendo dal sottoscritto che aveva gli abiti da cerimonia donati a tutti i soldati dalla famiglia Maeda.
    Finita la cerimonia, tornai a casa con i miei genitori, Ken Kagome, mio padre e Mayoko Fugaki, mia madre. Erano persone giovani, avevano poco più di trentanni tutti e due ed erano entrambi grandi lavoratori. Mentre io ero in guerra, loro arano riusciti ad accumulare i soldi necessari per mandarmi a Kiri città ove avrei potuto crescere e continuare i miei studi. Ne fui così entusiasta che l'indomani mattina feci i bagagli e partii, verso Kiri.


    L'Istinto Omicida:


    Un soldato non può vivere senza combattere, è proprio vero. La guerra mi aveva fatto assaggiare il sangue ed il mio corpo, la mia spada, non potevano più farne a meno. Vicino alle porte di Kiri trovai dei mercenari che cercarono di derubarmi ed io li uccisi, li uccisi tutti quanti senza pietà, senza esitazione. Avere del sangue sparso su tutto il corpo mi inondava le membra di adrenalina. Così, quando entrai a Kiri, completamente sporco di sangue, le guardie esitarono un attimo a lasciarmi entrare ma davanti a tutti i cartigli accademici necessari, non si poterono opporre.
    Ci misi del tempo ad ambientarmi, circa un annetto. Ero ancora poco più di un ragazzino, avevo poco più di sedici anni. In giorno mentre mi dirigevo verso un lago limitrofo alla mia casa, un gruppo di banditi mi assalì. L'idea di poter uccidere quando volevo e come volevo mi allettava sempre di più così che, prima di fare una qualsiasi mossa, gli chiesi se avevano bisogno di un ulteriore membro per quella banda di debravati. La risposta fu ovviamente negativa perchè uno di loro mi si lanciò contro brandendo una spada troppo pesante per lui. Mi limitai ad estrarre la mia ed a batterlo in velocità, tagliandogli prepotentemente il braccio dal busto. Quello che sembrava essere il capo, dopo questo gesto, mi disse che, come avevo appena visto, si era liberato un posto e che quindi io potevo tranquillamente iniziare a fare baldoria con loro. Dopo due anni di scorribande ed omicidi, mi stancai di quella brutta compagnia di uomini viziati, rozzi ed infantili così, li uccisi tutti. Con i soldi da loro ricavati decisi di rimodernarmi un po' la casa e di iniziare finalmente a soddisfare il mio sempre più grande istinto omicida iscrivendomi all'accademia Ninja.

    Descrizione

    Compleanno: 7 Giugno
    Età: 40 Anni.
    Peso: 100 Kg
    Altezza: 195 cm
    Villaggio di appartenenza: Cascata
    Villaggio accademico: Kiri
    Colore Capelli: Neri
    Occhi: Neri
    Gruppo Sanguigno: 0+
    Peculiarità: Destrorso

    Equipaggiamento


    Lama Insanguinata (Livello I) - Saruhyondo [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.

    Tipo: Spada-Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)

    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Tecniche Base


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecniche Avanzate


    Lama Insanguinata del Ghiaccio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le potenzialità della propria lama con uno strato di ghiaccio: ogni attacco causerà in aggiunta un'Ustione (DnT Medio). La lama risulterà gelida al tatto.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso ogni colpo)
    [Richiede Lama Insanguinata I]

    [Da genin in su]

    Lama Insanguinata dell'Acqua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le potenzialità della propria lama con uno strato d'acqua: ogni attacco causerà in aggiunta un Sanguinamento (DnT Medio). La lama risulterà gorgogliante all'udito.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso ogni colpo)
    [Richiede Lama Insanguinata I]

    [Da genin in su]

    Arte della Lama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Al Volo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può afferrare al volo gli oggetti mobili che si trovano entro la sua portata tramite un movimento fulmineo di un arto superiore; può afferrare armi se la Forza o i Riflessi sono pari o superiori la Velocità dell'arma da afferrare. L'oggetto viene sempre afferrato dalla parte non dannosa, come il manico. Ogni slot difesa blocca un attacco extra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso per Difesa )
    [Da studente in su]

    Taglio Battente - Koro-zu Kai
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una serie rapida di colpi, dalla potenza limitata: ogni colpo ha Velocità incrementata di 2 tacche. La potenza massima di ogni attacco è 10. L'utilizzatore può sfruttare i propri slot azione per effettuare più attacchi.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per colpo )
    [Slot Azione concessi: 1 ogni 2 Gradi]

    [Da studente in su]

    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale



    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri, Clan Kenkichi



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Forza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +10.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso


    Abilità



    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.


    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.


    Seguire le Tracce (Base) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Competenze


    Statistiche








     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Postato! Sorry Tupazzaccio se Ryo non ti cagherà molto durante il viaggio ma ha il mal di mare e astinenza da alcolici (comincia già a sentirla dopo qualche ora non passata a bere). :sisi:
     
    .
  5. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Gaggino ! veglierò su di te con i miei Pettorali :hero:






    Immagine PG
    Nome Utente: Tupazzo

    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 325
    Velocità: 275
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300
    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    Background

    ESPLOSIONIIIIIIIIIIIIIIIII ! Adesso che ho la tua attenzione posso raccontarti la mia fantastica storia ( se non credi che la mia storia sia fantastica puoi andartelo a prendere in #####) Mi chiamo Kao Bakudan, (Torke per il resto del mondo)e sono nato a Konoha in una calda giornata estiva. La mia famiglia è fornitrice ufficiale di carte bomba del reparto militarizzato del villaggio e come potete capire fin da tenera età ( circa 2 anni) mi dilettavo nel far esplodere tutto, ma proprio tutto!Fino all' età di 12 anni i miei genitori pensavano che fossi muto e ritardato, non avendo mai spiccicato parola, poi un bel giorno mio padre mi portò con lui al poligono di prova della sua attività, testando qualche nuovo esplosivo, Improvvisamente non so cosa mi scattò in testa, ma dinanzi ala bellezza di quelle esplosioni ribaltai il tavolo sul quale erano disposti i blue print di mio padre e gridai:

    'Facciamo esplodere questo posto di ###'

    E da li mio padre si rese conto che non ero muto, ma bensì solo ritardato.
    Ad esempio un giorno portai a scuola un paio di carte bomba e non esitai a piazzarle sotto la sedia di quella grandissima #### della maestra. 3 mesi di convalescenza e nessuno scoprì il colpevole.
    Io ero il tipo di ragazzo che adorava bulleggiare i tipini violenti della scuola e ben presto, grazie alla mia robusta corporatura ( se ve lo state chiedendo la risposta è si ! Sono fottutamente enorme, della serie che se mi incontrate per strada mi potreste scambiare per il demone superiore delle proteine)
    imparai ad allenarmi fisicamente per infliggere pene sempre più severe a questi reietti e da li iniziai una specie di culto della forma fisica che mi portò ad essere quello che sono ora, cioè un uomo dal fisico ultra muscoloso ! Ho talmente tanti muscoli che i miei muscoli non sanno di avere altri muscoli.
    Dedicando anima e corpo alle mie capacità fisiche e atletiche, non riuscii mai ad essere un ottimo studente e mentre i miei compagni imparavano a lanciare bellissime e potenti tecniche ninjutsu, io imparavo a lanciare i miei compagni stessi sempre più lontano, tanto che imbastii un torneo di lancio del secco ( parteciparono anche studenti di altre città).
    A 30 anni divenni Genin e iniziai a intraprendere la mia carriera ninja, attraverso missioni più o meno impegnative e mi accorsi che la maggior parte di queste finivano sempre in un modo semplice ed efficace: Con la deflagrazione del mio avversario.
    Durante il mio apprendistato ninja mi avvicinai sempre di più alla tecnica del Loto, del quale mio nonno era conoscitore esperto e in cuor mio so che prima o poi apprenderò l' arte di questo antico clan e farò letteralmente ESPLODERE i miei avversari.
    Attualmente ho 45 anni ( 20 per gli sconosciuti) e sono occupato nella ricerca dei rinnegati di konoha.

    Descrizione

    Kao è un uomo estremamente robusto! ha un altezza di circa 1.90Cm per un peso di circa 110 Kg ! generalmente si vedo pochi ninja di questa mole, ma non farti ingannare dall' aspetto goffo e poco 'agile' di Mr. torgue, infatti è dotato di una grande Velocità e se provi a darli del secco, molto probabilmente ti ritroverai con la testa infilata nel terreno. Porta una bandana sulla testa, accompagnata da un paio di occhiali da sole che come dice lui ' Sti occhiali mi fanno Anabolizzare'. Le cose che adora Mr. Torgue sono le esplosioni, le esplosioni, le esplosioni e picchiare i bulli nel viso usando altri bulli come mazza, per non dimenticare della sue grandi capacità nell' alchimia e nella generazione di carte bomba, tradizioni che i genitori gli hanno insegnato.

    Equipaggiamento


    Occhiali Neri [Protezione]
    Le lenti oscurate proteggono gli occhi da agenti atmosferici ed illuminazioni forti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Tonico da Guerra Inferiore [Tonico]
    L' assunzione concede 2 tacche ad una statistica primaria per 2 round. Mentre è attivo il tonico, un genin non può utilizzare o mantenere tecniche, Taijutsu escluse, e combatterà con furia.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)

    Fuuma Kunai [Mischia]
    Il Fuuma Kunai è un grande Kunai lungo mezzo metro; non può essere lanciato.
    Tipo: Ascia-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Bomba Scoppiettante []
    Si tratta di un ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Può causare Ustione (DnT Medio) entro un diametro di 1,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Cartabomba I Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Tecniche Base


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Tecniche Avanzate


    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Carica - Tokken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica portata con la spalla, contraendo i muscoli del corpo. La Resistenza e la Forza aumenteranno di 3 tacche. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere grosse strutture, come alberi, case, o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.

    Competenze


    Statistiche








     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Dato che il Gaggio è palesemente morto a Roma, io e Tupazzo avevamo pensato di invertire l'ordine dei post per la quest: Tezzu - Tupazzo - Casìn. Mantenendo questo schema nei post futuri per motivi prettamente logistico-giocosi. Attendiamo risposta prima di passare al postaggio!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    A me va bene, tenete conto che venerdì sera/sabato mattina posto. :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Casìn @ 22/10/2015, 17:48) 
    A me va bene, tenete conto che venerdì sera/sabato mattina posto. :sisi:

    MA TU SEI MORTO A ROMA.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Domani arriva il post che ora devo tornare in coma! :ghu:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Il tuo prossimo post alla quest sarà il tuo millesimo post. Bravo. :zxc:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Finally postato, scusate avrei voluto farlo ieri ma avevo perso la formattazione e mi ero un po' sfavato. :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Chiediamo al Qm se d'ora in poi per lui è ok l'ordine Ade-Tupazzo-Casìn.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Attendere la fine di Fallout 4, prego. :sisi:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ade Geist @ 13/11/2015, 20:57) 
    Chiediamo al Qm se d'ora in poi per lui è ok l'ordine Ade-Tupazzo-Casìn.

    Cosa volete che mi importi dell'ordine in cui postate
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Stica stica. :wosd:
     
    .
18 replies since 13/10/2015, 17:14   178 views
  Share  
.