Possibilità di Redenzione

free tra Hoshi e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Possibilità di Redenzione

    Post Sesto - Running the Line





    Iiiiih.. n..no.. no ti prego!.. non uccidermi!!!.. uccidi loro.. uccidi loro ma risparmia la mia vita!

    Silenzio. Dimmi quello che mi interessa e non ti ucciderò, per ora.

    Ascolta.. ascolta!!!.. conosco un posto.. poco lontano da qui.. si trova nel canyon.. un monastero di monaci che vivono in completo isolamento.. loro sapranno sicuramente come curare la tua amica.. vi basterà proseguire lungo il canyon e poi al bivio andare a sinistra invece di andare a destra!!!..

    ..il tempio dei Raksha!..

    Credevo fosse solo una leggenda

    No, no, no... il tempio esiste davvero... tuttavia...

    ...Tuttavia?

    Tuttavia non ci sono mai entrato, quindi non so nulla a riguardo!

    Mi dovrò sbrigare allora. Quanto dista da qui il tempio?

    Una volta saputa la distanza dal tempo elaborai il piano d'azione...

    Fammi indovinare... mi vuoi appioppare questi tizi vero? replicò il clone più fresco (l'altro si era fatto esplodere)

    Esatto. Puoi immaginare più o meno il tempo che ci vorrà per farti sparire, per cui calcolalo e vedi tu come fare.

    Mi sarei poi rivolto ai banditi

    Ora faremo un patto. Voialtri farete da guardia alla carovana in mia assenza. Se farete un buon lavoro e vi dimostrerete delle brave guardie vivrete per vedere un altro giorno. Ovviamente vi conviene non farvi più beccare da me, o vi farò pagare anche questa.

    Eh eh eh... certo certo

    Non ho finito, patetico parassita.

    Creai un kunai di chakra che usai, anche grazie alla mia superiore forza, per mozzare la lingua del leader di quei banditi. Gli avrei poi tagliato i polsi e reciso i tendini di achille, ben visibili sul corpo di un tizio così magro. Ci misi solo pochi istanti. Poi feci un chiaro simbolo sulla sua fronte, intagliandolo sempre col kunai. Era il kanji di "assassino". [Creazione della forma]

    Per un po' non creerai più danni. Lascetelo nel deserto, in balia della natura.

    Un po' cruento ma... si merita tutto il male di questo mondo replicò Ahmed sputando.

    Usa la fantasia se questi rompono le scatole.

    Tranquillo, ho già in mente come fare, ho delle istruzioni da darti in privato Ahmed. il clone e il capo della carovana bisbigliarono tra loro.

    Io afferrai Hana e percepii il veleno nel dardo grazie al mio olfatto. [Segugio]

    Dannazione, ho perso già troppo tempo! Chiedo scusa Hana...

    Strappai il vestito dove era stata colpita dal dardo, esponendo la pelle nuda della ragazza. Preparai un fagotto con delle bende improvvisate che mi portò Ahmed e sfruttai nuovamente la Kaze no Yaiba.*

    Questa volta, grazie alla precisione nel manipolarla ottenuta dal mio studio del Nanto Seiken tagliai per pochi centimetri l'addome di Hana, facendo uscire il dardo che non venne neppure scalfito dalla tecnica, non essendo composto di chakra. In questo modo, pur molto improvvisato, ero riuscito ad estrarre il dardo senza che la punta tranciasse altro. Poi, sempre sfruttando la Creazione della Forma, creai un fukibari di chakra e lo legai a del filo di nylon, che mi fornì sempre il padre della ragazza. Sfruttando quegli strumenti improvvisati richiusi in modo incredibilmente selvaggio la ferita che avevo io stesso causato che, seppur poco profonda, comunque era abbastanza estesa. Avvolsi poi il tutto con le bende improvvisate premendo molto forte per limitare la perdita di sangue.

    Uff... io corro. Ammazzali tutti se hai il minimo dubbio.

    Sarà fatto capo. Allora voialtri, ditemi dove sono accampati gli altri vostri compagni, forza! O vi riduco peggio di quel parassita. concluse il clone, mentre io mi dirigevo a tutta velocità verso il tempo.


    Afferrai un frutto e lo mangiai andando, il suo elevato contenuto zuccherino avrebbe aiutato a riempire le mie riserve di chakra.

    Tranquilla Hana, ti salverò.

    Non ho paura. Hai visto, sei più nobile di quel che pensavi...

    Conserva le forze, e premi forte. Speriamo bene... sai per essere un deserto l'Anauroch è sicuramente pieno di monasteri di monaci misteriosi...

    Ah ah... ughhh

    Pensa ne conosco uno pieno di monaci ciechi. Magari ti ci porterò un giorno...

    Continuai a parlare, cercando di tenerla sveglia. Se si fosse addormentata i rischi sarebbero stati troppo alti...

    [...]

    Forza, iniziamo a seguirlo. Vi dirò io quando fermarvi.

    Se c'era una cosa che anche un clone di Shinichi Kurogane era abile a fare erano calcoli assurdamente complicati (anche grazie alla calcolatrice che teneva in tasca, la stessa che tempo prima aiutò l'originale a risolvere uno degli enigmi della Tomba di Ferro.

    Una volta che il tempo fosse scaduto avrebbe liberato le pseudo guardie, o più probabilmente le avrebbe uccise senza troppi problemi. Il motivo principale per cui li aveva tenuti in vita era, appunto, estorcere loro informazioni sulla presenza di altri banditi nelle vicinanze.



    * se è passato abbastanza tempo per te, considera come se usassi nuovamente "tecnica economica"

    CITAZIONE
    OT

    Per ora lascio stare i consumi, se necessario li inserirò nel prossimo post. Speriamo di aver fatto una scelta decente :zxc:
     
    .
17 replies since 7/6/2016, 20:40   240 views
  Share  
.