Kiiroshi, la foresta dell'ignoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Kiiroshi - La foresta dell'ignoto

    Post Primo - Chi non piscia in compagnia...




    Il motivo che spinse Shinichi Kurogane a giungere nella foresta dell'Ignoto era uno ed uno solo: Yuki il leopardo. Da qualche tempo vedeva che soffriva un po' l'aria di Sunagakure e pertanto pensò che forse doveva portarlo nei suoi luoghi di origine. Lasciando perdere il misterioso modo in cui lui e Yuki si erano "incontrati" l'unica cosa importante era che, alla fine, si era instaurato una sorta di legame di rispetto tra i due. In effetti si poteva dire che il leopardo fosse un vero e proprio animale da compagnia per il ninja della sabbia. Strana scelta, ma se lo aveste conosciuto quella vi sarebbe sembrata la cosa meno strana. Ed io potevo dire di averlo fatto. Il mio nome era Kosetsu Kurogane ed ero stato incaricato di "occuparmi" di Shinichi per conto del clan. A quanto pare quell'idiota era riuscito ad inimicarsi ancora qualcun'altro all'interno dei Kurogane. Qualcosa che aveva a che fare con una certa "vergogna" del clan di cui Shinichi era testimone, e che doveva essere sopita e di un ennesimo tabù che il monco aveva infranto.

    Oh mia cara ed adorata Miyako... come osa quel buzzurro anche solo pensare a te? Lo sappiamo entrambi che tu sei e sarai per sempre solo mia. Anche se non abbiamo mai parlato io so già che ci amiamo e ci sposeremo. E per farlo dovrò eliminare Shinichi, maledetto tu che porti il mio stesso cognome! Ho studiato attentamente e più di te i leopardi e le loro abitudini, assieme al mio souvenir d'amore e sapevo che saresti venuto qui. Ho persino piazzato degli indizi per spingerti all'interno dell'area proibita, celandoti il fatto che fosse abitata da demoni! Bwahahahaa! Lascerò che siano i demoni del bosco proibito ad ucciderti ed io godrò ballando sulla tua tomba! E Miyako sarà finalmente mia. Ah, dolce Miyako... dal mio perfetto nascondiglio quello stupido non capirà mai chi sono e grazie al mio preparato posso camuffare il mio odore rendendolo uguale a quello della foresta! Così i demoni non mi uccideranno... oh, come godrò della tua morte Shinichi!

    Quest'albero mi guarda un po' strano...

    Gli alberi non possono "guardare" Otekko. Non hanno gli occhi.

    Ah. E mi hai detto che sono fatti di... legno, Shinichi-sama?

    Esattamente Otekko. Esattamente.

    Ohi! Pizzica!

    Si, bravo leopardo. Attacca quella stupida creatura scorpioniforme!

    Oltre a Shinichi e al leopardo Yuki infatti nella foresta si trovava anche uno strano scorpione parlante. Molto grosso per uno scorpione normale ma dato che parlava doveva essere sicuramente una qualche creatura da evocazione. E fu in quel momento che mi venne in mente l'altro tabù che aveva compiuto Shinichi:

    Ma certo! Questo idiota non si è legato alle kamaitachi, com'è tradizione! O meglio, le Kamaitachi non si sono volute legare ad un essere così gretto e rozzo e, quindi, ha ripiegato su questi schifosi scorpioni. Muori brutto bastardo, muori! Vai leopardo, uccidi lo scorpione!

    Purtroppo il leopardo era troppo stupido, o lo scorpione troppo coriaceo, e gli artigli ed i denti del felino (ma quanto sono intelligente per aver pensato felino? Sicuramente più di Shinichi) non potevano scalfirlo. Peccato. Avrei ucciso anche quella stupida creatura, così impari a rifiutare, no! Ad essere rifiutato dalle maestose Kamaitachi.

    Basta Yuki, calma! Vieni qui bello su...

    Il padrone richiama la sua bestia... ehi, aspetta... che sta facendo?! Fottuto Shinichi non ci pensare neanche... non ci provare neppure!

    Ed invece il bastardo lo fece. Quella maledetta sensazione di bagnato non se ne sarebbe mai andata dalla mia faccia. E quell'odore di schifo non avrebbe mai lasciato il mio corpo.

    L'ennesimo motivo per ucciderti, bastardo di uno Shinichi. Muori, muori, muori!


    Sei tu l'autore delle aggressioni? O sei qui per provocare i colpevoli? Chi sei?

    Buondì messere, qual buon vento la porta in codesta foresta?! Siete voi forse... un esploratore? Sii più educato! Presentati almeno prima di sparare stronzate, ninja di Kiri.

    E questi due qui chi cazzo sono? Ninja di Kiri... ah già, hanno il coprifronte bene in vista. Dannato Shinichi, se ne è accorto prima di me! Fortuna, senza dubbio.

    Se avessero risposto dando i loro nomi, probabilmente il monco traditore del suo sangue avrebbe dato le sue generalità

    Il mio nome è Shinichi. Sono qui a causa del mio leopardo, Yuki. E' un po' irrequieto di recente. Ho letto che il loro ambiente naturale sono le foreste e quindi sono passato per cercare di farlo sentire un po' più a casa. E voi, di grazia, perché siete qui? C'è qualche problema in questa zona? Hai detto delle aggressioni no? Non ne so niente a riguardo onestamente. E per quanto riguarda quello che stavo facendo... beh, anche i ninja sono umani no? O voi di Kiri non pisciate?

    Sentii degli strani rumori, come se qualcuno battesse sul terreno. Ma non c'era nessuno nei dintorni. Quella cosa non mi piaceva. Sentivo come se qualcuno mi stesse osservando... e la cosa non mi piaceva per niente. I colpi continuavano ad avvicinarsi, come se qualcuno stesse correndo. Erano sempre più frequenti e forti...

    Miyako... amore mio... dammi la forza.


    CITAZIONE
    OT

    Voi sentite solo un paio di colpettini sul terreno, come se qualcuno stesse tipo ballando il tip tap. Presentatevi e decidete il da farsi con lo strano ninja che vi ritrovate davanti.
    Nota: non potete percepire, neanche con la percezione da sensitivo, il nostro caro spione.
     
    .
23 replies since 21/6/2016, 12:05   283 views
  Share  
.