Dopo la battaglia

[Free Gdr Kairi - Historia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Chiacchere Post-Incontro

    1° post



    Pensato
    Parlato


    Continua da qui

    Lo scontro era finito, e nonostante Kairi avesse male un po' in tutto il corpo a causa delle ferite e delle contusioni cercava di farlo vedere il meno possibile a Shin. Prima di uscire dall'arena si era fasciata per bene le braccia con delle bende apposite per tamponare il sangue, e si era anche lavata la faccia per togliere il sangue del labbro spaccato, nonostante quest'ultimo fosse ancora particolarmente gonfio e dolorante.

    Più che il corpo, la ferita più grande che aveva era forse quella dell'orgoglio: il suo primo incontro era finito in un modo che non sperava proprio, e nonostante si fosse impegnata al suo massimo non era per nulla contenta del risultato ottenuto: Shin si era dimostrato a lei superiore nel taijutsu ed aveva sottolineato tutte le sue lacune nel combattimento corpo a corpo, inoltre aveva dimostrato anche una migliore strategia. L'unica cosa in cui si poteva dire fossero pari era il combattimento a distanza, ma la giovane Uchiha aveva imparato sulla sua pelle che quello che riteneva il suo punto di forza non era abbastanza per vincere un incontro. Non con le sue capacità attuali perlomeno. Non appena avesse imparato ad utilizzare ninjutsu e genjutsu più potenti era sicura che la situazione sarebbe cambiata, e che il semplice corpo a corpo non avrebbe salvato un suo futuro avversario.
    Nonostante questo doveva decisamente migliorarsi in quest'ultimo ambito: se quello davanti a lei fosse stato un avversario davvero intenzionato ad ucciderla, era possibile che non ne uscisse viva.

    Si rivolse verso il ragazzo che l'accompagnava Non ci sei andato piano, ma ho apprezzato. Ho imparato molto da questo scontro, ma attento: il nostro clan è famoso per il copiare le tecniche e le strategie altrui e riutilizzarle migliorandole. E' possibile che nel nostro prossimo scontro dovrai affrontare proprio quello che hai utilizzato contro di me quest'oggi disse con sguardo deciso E sarò anche molto migliorata a livello di taijutsu. Mi hai sorpreso, non mi aspettavo fossi così abileNe mi aspettavo di essere così poco abile io...
    I due continuarono a camminare fino a quando non raggiunsero i pressi di un bar, al che la ragazza si girò verso Shin Mi pare avessi parlato di un gelato, prima disse, osservandolo con gli occhi carbone in attesa di una risposta. Era irata più con se stessa che con il ragazzo per l'andamento dello scontro, ma non aveva intenzione di darlo troppo a vedere, si era già lasciata troppo andare alle emozioni nel corso dell'incontro.
     
    .
5 replies since 12/7/2016, 20:40   65 views
  Share  
.