Il Tempio Segreto di Inari

Addestramento Contratto Kitsune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Il Tempio Segreto di Inari~



    ~Post 1
    Il Percorso.



    Prosegue da qui





    Il mare appariva quieto e le sue onde si infrangevano sullo scafo del traghetto, a dir poco economico, in cui io e Shin ci eravamo imbarcati poco addietro. Stavamo infatti tornando dal Tempio dell’Unico Credo e guardando il mio nuovo compagno di avventure vidi nei suoi occhi un velo di tristezza. Sapevo che non era riuscito a trovare risposte in merito all’origine dell’amuleto che portava al collo. Sebbene non possedessi niente del genere potevo, in parte, comprendere la sua delusione. Era da diverso tempo che Shin cercava di snodare la fitta tela di mistero che si celava dietro quel simbolo, ma fino a quel momento ogni sua ricerca si rivelò fallimentare. Sospirando sapevo che ogni parola sarebbe stata inutile e mi limitai a scrutare la linea orizzontale che divideva il mare dal cielo.

    Il traghetto, in breve tempo, ci ricondusse a terraferma; il porto era sempre lo stesso. Una città come tante altre del Paese delle Sorgenti Calde. Quando scesi dall’imbarcazione guardai il mio compagno, forse era arrivato il momento di divedersi ma attesi un attimo. Ad Oto ora non mi aspettava niente di particolare e quel monolocale fatiscente in cui soggiornavo non era certo un buon motivo per tornare di fretta… forse a questo punto potevo fornire un supporto, dunque subito presi a parlare: - Ascolta Shin… che dici se ti do una mano per la tua ricerca? Per quel che vale un ninja in più può fare la differenza… tanto ad Oto non mi aspetta nessuno, a dire la verità – attesi un paio di secondi, ero curioso di sentire la sua risposta, la quale nel caso fosse stata affermativa avrei subito ribattuto:- Allora è deciso! Partiremo subito per Konoha, se fino ad ora non siamo riusciti a trovare nessun indizio concreto esiste solo un’unica alternativa… Riprendere in mano tutto, ripartire da zero e vedere se ci è sfuggito qualcosa e credo che il tuo villaggio natale sia la scelta più logica per iniziare a scovare qualche pista! E precisamente inizieremo da casa tua, qualche documento, qualche riferimento deve esserci per forza!- Nuovamente aspettai una sua opinione in proposito e, se Shin si fosse ritrovato d’accordo con il mio punto di vista, la prossima meta era appena stata stabilita. Il villaggio della foglia, Konoha.

    Decidemmo così di salire in una diligenza, del resto non andavamo così fretta e ci accomodammo all’interno della carrozza il cocchiere spronò i cavalli alla volta del Paese del Fuoco. Era la prima volta che mi dirigevo verso il paese natale di Shin e per un attimo percepii la stessa sensazione del mio compagno quando pochi giorni prima avevamo attraversato il Paese delle Sorgenti Calde, solo che i ruoli si erano invertiti. Giusto per intrattenere il tempo chiesi varie informazioni al genin, sulle località e sulle abitudini delle persone.

    In breve tempo il paesaggio tramutò in una distesa infinita di boschi e fitta foresta, una visione molto impressionante. Sapevo che mi stavo avviciando a quello che era il villaggio forse più conosciuto e importante nel mondo accademico. Il centro del potere dopo l’Accademia stessa. Una volta giunti alle porte del Villaggio presentai i miei documenti alle guardie e mi presentai come ninja di Oto, fortunatamente non vi furono problemi di sorta e così la diligenza potè fermarsi in una delle prime piazze dopo l’entrata principale. Scendemmo e seguendo Shin arrivammo davanti a casa sua, nel percorso avrei chiesto nuovamente al ninja di raccontarmi un po' quello che mi circondava. Mi trovavo davanti ad un ambiente completamente estraneo e la cosa mi affascinava sicuramente.

    Entrai nella casa di Shin, il quale gentilmente mi offrì ospitalità; appena varcata la soglia non attesi un secondo e presi a parlare:- Direi che per i convenvoli c’è sempre tempo… che dici se iniziamo fin da subito la ricerca? Ho la sensazione che in questa dimora si nasconda almeno un piccolo indizio su dove iniziare!- conclusi speranzoso.

    CITAZIONE
    Eccoci dunque al contratto evocazioni Kitsune. Il mio ruolo sarà quello di dirigere la storia, le situazioni ed eventuali imprevisti a allo stesso tempo comportarmi da coprotagonista, molto evanescente nei momenti cruciali *_*
    Ora a te spetta il compito di descrivermi come troverai le informazioni e come ti comporterai (a me le consengueze delle tue decisioni), buon inizio!

    Post modificato per correggere il titolo del post e aggiungere il collegamento relativo alla giocata precedente.


    Edited by ~Cube - 15/7/2016, 18:43
     
    .
17 replies since 15/7/2016, 14:34   172 views
  Share  
.