Le pergamene di Takurama

La storia continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Le pergamene di Takurama - La Storia continua


    Link alle schede:Hoshikuzu Chikuma / Seinji Akuma

    Durata: ? + 1 presentazione

    Arena e Meteo: Strada in terra battuta lunga 100 metri che si snoda in mezz a un quadrato dall'area di 200mt^2. Sui lati della strada ci sono degli alberi alti 75 metri (potenza 40, durezza 3). Non ci sono laghi o fiumi. Tempo meteo: prevalentemente soleggiato. Piccolo raggruppamento di nuvole a sud-est dell'arnea. Periodo del giorno: tramonto.

    Regole Speciali: Nessuna





    //OT:
    Tempo fa Hoshikuzu Chikuma rubò all'allora nukenin Seinji Akuma delle pergamente che questi doveva difendere per conto del dott. Takurama, un ricco ricercatore nel Paese delle Erbe. Al termine di un duro scontro Seinji Akuma venne sconfitto, ma non riuscì a mandare giù la sconfitta. Nonostante non abbia più dei collegamenti con Takurama e il valore delle pergamene sia pari allo zero per lui, si tratta comunque di una questione d'onore. Testardo com'è Seinji non riesce a dimenticare i colpi ricevuti dal rosso di Suna e aspetta il momento utile per sconfiggere il Jonin della Sabbia e riprendersi quelle pergamene.
    Il momento utile arriva quando uno dei pterosauri di Seinji inviato nel Paese dell'Erba viene a sapere che il Chikuma deve incontrarsi con qualcuno nel vicino a una delle strade principali del Paese, probabilmente per consegnare le pergamene. Immediatamente l'Akuma si reca sul posto indicato dal suo pterosaura per sfidare il Chikuma a viso aperto e riprendersi quello che è suo di diritto, come crede egli stesso.

    Premessa: Qui
     
    .
16 replies since 17/7/2016, 10:29   376 views
  Share  
.