Cambio della guardia

Giocata tra -Shu e Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    L'arrivo di Takeshi Chikamatsu

    Post Primo - Cambio della guardia



    [Giocata che avviene immediatamente dopo Visita ad un Amico]



    La ragazza, Kairi del clan Uchiha, aveva appena finito di farsi il bagno ed indossava dei classici vestiti di foggia sunese che, seppur coprendo il corpo della ragazza, le avrebbero impedito di soffrire eccessivamente il caldo. I vestiti, appartenenti a mia sorella Kaede, le sarebbero potuti stare un po' stretti sul petto (mia sorella non era molto "dotata", anche se dotata di un certo fascino) ma non sarebbe stato un grosso problema per lei.


    Il problema più grande l'avrebbe causato la suddetta Kaede, che entrò in casa all'improvviso.

    Ehi Shu... come mai hai disattivato le trappole? Ti sei finalmente rinsavito?

    Subito dopo si sarebbe ritrovata faccia a faccia con Kairi, mentre eravamo seduti a goderci una bibita rinfrescante, dopo gli eventi precedenti.

    Certo che potresti evitare di dare i miei vestiti alle tue fidanzate...

    Non è la mia fidanzata. O un'amante. O qualunque altra dicitura tu voglia darle. Siamo... amici.

    Si certo. "Siamo solo amici". Di un po' sei tu che hai dato il benservito a mio fratello oppure è stato lui che ha usato quella patetica scusa da dongiovanni?

    Non avrebbe nemmeno atteso che Kairi rispondesse prima di rimarcare la dose. Sapeva essere implacabile quando voleva.

    Nostro padre non ti ha lasciato la nostra casa perché tu possa usarla per scoparti le tue "amiche"! Dovresti vergognarti

    Io e Kairi non abbiamo fatto sesso ma, se mai dovessimo farlo, mi assicurerò che non sarà tra queste quattro mura se ti da così fastidio. Ti chiedo allora di ricambiare il favore e di andare in un qualche hotel. Non sai quante notte di lavoro ho perso per la tua voglia di fare... come dici di solito? Quattro salti?

    Imbarazzata per essere stata presa in contropiede si affrettò a svicolare.

    Ah, così ti chiami Kairi? Molto piacere, Kaede Akasuna. Sono sua sorella maggiore

    Come mai qua? Di solito torni a casa molto più tardi...

    Ah, si! Me lo ero dimenticato con tutta questa storia di sesso...

    Che è solo nella tua testa

    Zitto! Volevo dirti che... è tornato! Takeshi è tornato!

    Takeshi?

    Takeshi Chikamatsu, idiota!


    Takeshi Chikamatsu era uno dei marionettisti più promettenti qualche anno addietro. Prima ancora che io lasciassi il villaggio Takeshi decise di viaggiare in tutto il mondo per elaborare una nuova e fantastica marionetta. Dopo tutti questi anni era tornato... Kairi avrebbe notato che ero diventato immediatamente pensieroso.

    Questo cambia tutti gli equilibri di potere nel clan... se Takeshi assume la guida della famiglia Chikamatsu...

    Già! Se gli parlo io potrebbe persino darti il perdono del clan! O potrebbe soffiarti la posizione ahahahah. Non vedo l'ora di rivederlo. Chissà se è rimasto bello come un tempo!

    E tu credi che dopo tutti questi anni pensi ancora a te?

    Mi sarei quindi rivolto verso Kairi Come molte famiglie "nobili" anche alcune del nostro clan si sono prodigate nella stupida arte dei matrimoni combinati. Takeshi e Kaede erano promessi, prima che lui partisse.

    Già! Unione di due delle più importanti famiglie di marionettisti. E poi era un così bel ragazzo, ed intelligente per di più!

    Sarà... per me è scappato perché voleva evitarti...

    Sta zitto tu! replicò lei stringendomi il collo con una presa da lotta libera Nessuno può dimenticarmi! Comunque hanno imbastito una riunione del clan in rapidità per salutare Takeshi. Dovresti sbrigarti. Io andrò di sicuro!

    Si... conviene anche a me. Beh Kairi, vuoi venire? Sarebbe un'esperienza interessante. E non ti preoccupare, resterai solo per un po' e dopo Kaede ti può portare in giro per Suna. Così magari le puoi spiegare questo stupido malinteso. Vado a prepararmi

    Ah già... non puoi usare la numero 28. L'ho smontata io ieri sera per ripulirle le giunture.

    Sbuffai, mostrando la mia disapprovazione. Vorrà dire che prenderò il ragno. E' un vecchio progetto, ma per far rappresentanza dovrebbe bastare.

    Io vado a farmi carina per Takeshi! Non posso lasciarmelo sfuggire da quelle accattone!

    Come vuoi, ma mettici cinque minuti.

    Fortunatamente Kaede era molto rapida e puntuale a prepararsi. Con tutta la pratica che faceva con le marionette mi sarei stupito del contrario.

    Su andiamo Kairi, anticipiamola. Solo proprio curioso di rivedere Takeshi dopo tutti questi anni... KAEDE, RICORDATI DI RIATTIVARE LE TRAPPOLE QUANDO ESCI!

    SI SI TRANQUILLO

    Avrei quindi condotto l'Uchiha fuori dalla casa, dopo aver prelevato un rotolo da richiamo da una nicchia sul muro.

    Tengo sempre qualche marionetta nascosta in giro... non si sa mai quando qualche malintenzionato può entrarti in casa.

    Mi sarei quindi diretto al tempio di Suna che, oltre alle sue funzioni, faceva anche da ritrovo per il clan dei Marionettisti quando ce c'era bisogno. Salutai i guardiani, informandoli che Kairi era con me. Pur storcendo il naso non fecero problemi e mi lasciarono passare.

    Entrando all'interno avrei avvisato Kairi dei pericoli del tempio. I corridoi del tempio infatti erano adornati da numerose torce colorate che segnalavano a chi conosceva il codice le zone aperte del tempio.

    Per cui mi raccomando, vai solo nei corridoi con le fiamme verdi che sono gli unici con le trappole disattivate. E, a meno che non sia urgente, non andare mai neanche in quelli se non sei accompagnata da me o Kaede. I guardiani del tempio possono essere un po' suscettibili.

    Avendo fatto un giro largo venimmo raggiunti rapidamente da Kaede, che indossava un vestito tradizionale e si era pesantemente truccata. Quello che pensavo di quel genere di agghindamento fu chiaro dall'espressione di disgusto che storse il mio viso.

    Che ne dici Kairi? Pensi che a Takeshi possa piacere?

    Gli farà schifo

    Zitto tu! Ho chiesto a Kairi! Cosa vuoi capirne tu di queste cose? Che sei asessuato!

    Proseguimmo ed arrivammo tutti assieme nell'entrata della sala dove si sarebbero riuniti i vari marionettisti.

    Di fronte alla porta, controllata da due guardiani, si trovava un uomo vestito semplicemente e dai capelli neri.

    Certo che devo entrare con la marionetta! Sono qui apposta!

    Mi dispiace ma gli ordini di Kiyoku-sama sono chiari: nessuno deve entrare con delle armi nella sala.

    Ma sono qui per mostrare i risultati delle mie ricerche! Devo portare dentro la marionetta, no?

    Takeshi-san? Siete voi?

    Questa voce... Shu?


    Takeshi si girò verso di noi. Era un uomo sulla trentina dagli occhi azzurri e dai capelli neri, che portava corti. Era rimasto quasi uguale a quando, anni orsono, frequentava la nostra casa a causa del "fidanzamento" con Kaede. L'unica differenza di nota era il pizzetto.

    Ciao Takeshi! Ti ricordi di me? Sono Kaede!

    Ah... Kaede... ciao. Quanto tempo, eh? era visibilmente imbarazzato, ma chi non lo sarebbe stato al suo posto?

    Sentite... mi dispiace... ecco... per vostro padre. L'ho saputo oggi quando sono tornato.

    Si, è stato terribile non aver potuto esprimere il mio cordoglio con nessuno Takeshi... ma ora che ci sei...

    Smettila Kaede... ci stai mettendo tutti in imbarazzo. Parlerete più tardi... ora vediamo di risolvere questo problema.

    Mi sarei quindi diretto verso l'entrata, mentre Takeshi si sarebbe presentato anche a Kairi.

    Piacere, sono Takeshi Chikamatsu. Scusa ma non ti ricordo... sei un nuovo membro del clan? Affiliata alla famiglia Akasuna?

    In effetti era inusuale che un non membro del clan fosse ammesso all'interno del tempio. Ma non avrei assolutamente lasciato Kairi da sola in casa libera di gironzolare o giochicchiare con i miei congegni.

    Ahahah, non ti preoccupare. E' solo la nuova ragazza di Shu.

    Ah, va bene. Non ho avuto molte possibilità di avere ragazze in queste anni... forse dovrò chiedergli qualche consiglio più tardi...

    Non è la mia ragazza! Cuciti la bocca Kaede!

    Mi sarei quindi rivolto ai guardiani, istruendoli di lasciar passare Takeshi con la sua marionetta.

    Non possiamo, Akasuna-dono. Gli ordini di Kiyoku-sama...

    Facciamo un piccolo esercizio di memoria. Kiyoku-sama vi da ordini in qualità di...?

    Di capo della famiglia Chikamatsu, ovviamente...

    Il vecchio Kiyoku è diventato capo della famiglia?

    Shh, non distrarli. Io invece sono... forza, dai che lo sapete...

    Capo della famiglia Akasuna?

    Esatto! Quindi... io posso darvi ordini. E vi ordino di lasciar passare Takeshi con la sua marionetta.

    Guardi... io gliela lascerei passare... ma da tradizione ogni capofamiglia può portare all'interno solo una marionetta, e solo una persona.

    Novizi... non vedo l'ora di farvi punire adeguatamente. Tieni qua! dissi, lasciando a Kaede il rotolo con la marionetta.

    Forza Takeshi, andiamo. Kaede, Kairi forse è meglio se ci aspettate qui.

    Caspita... capo della famiglia Akasuna... certo che ne hai fatta di strada Shu-kun.

    Passammo la porta prima di fermare un attimo Takeshi.

    Ascolta... stai attento. Il clan è cambiato in questi anni e Kiyoku non vedrà bene che tu appaia dal nulla a combatterlo per la leadership della famiglia Chikamatsu

    Ma io non ho intenzione di...

    Poco importa. Siamo in un periodo delicato, senza capoclan. Qua nessuno ragiona più con la testa. Spero che il tuo modello possa resistere un po' di battaglie.

    Ahahaah, va tranquillo Shu. Non appena gli mostro la marionetta vedrai che gli passerà la voglia di combattere.

    Speriamo...

    Nel frattempo Kaede sarebbe rimasta fuori dalla stanza ed avrebbe invitato Kairi a restare li con lei, mentre i novizi dopo aver chiuso la porta se ne erano andati.

    Non mi piace per niente questa situazione. E' tutto troppo sospetto. Spero tu te la possa cavare in combattimento Kairi. Che qua rischia di saltare tutto per aria... Spero che il mio buon Takeshi non corra alcun pericolo...
     
    .
11 replies since 12/9/2016, 16:15   130 views
  Share  
.