Karne con la Kappa

Corte di Kusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Il Paese dei Balocchi..
    2° Post Attivo



    ..continua da qui..


    Tempo rimanente: 19 Giorni 18 ore 20 minuti




    Era strano, ma il rosso sembrava quasi muoversi sapendo esattamente dove doveva andare per raggiungere la Corte di Kusa. Aveva raggiunto il villaggio ed il luogo di accesso al mercato nero muovendosi in accordo con le proprie sensazioni e suggerimenti avuti da Sanji e si era ritrovato semplicemente di fronte ad un vecchio e mal ridotto pozzo. Prima di tentare qualsiasi cosa il Chikuma sarebbe rimasto per qualche minuto li fermo ad osservare la struttura sentendo un forte richiamo verso di esso -Dunque è questo l’ingresso.. ma come diavolo funziona?!..- senza sapere perché il rosso aveva così preso la corda del pozzo dando un forte strattone, ma niente. Quindi avrebbe provato a dare un secondo strattone solo per accorgersi di essere stato improvvisamente trasportato in un luogo completamente diverso.


    -Buurgh.. un jutsu.. spazio temporale.. buuurgh..- il rosso sarebbe riuscito a malapena a resistere al forte stimolo di vomitare causato dal teletrasporto provocato dall’ingresso a quel mondo. Quando riuscì a riprendersi i suoi occhi sgranarono mentre la bocca si spalancava di fronte a tanta magnificenza -ORCA VACCA CHE FIGATA!!!- era riuscito ad entrare nella famosa Corte di Kusa e la visione di tanta bellezza lo aveva stravolto. Capiamoci bene, la Corte di Kusa non era propriamente un posto da fiaba per i comuni mortali, la gente che frequentava quel luogo faceva paura e di sicuro era poco raccomandabile tuttavia per Hoshi quello era come il paese dei balocchi. La realizzazione di un vero e proprio mercato libero dove poter scambiare qualsiasi genere di merce, un’idea che aveva portato a Suna e che stava cercando di sviluppare tramite l’apertura dello store e del centro di ricerca DESERT. Hoshi sarebbe rimasto a guardare la struttura per diversi minuti mentre girava come una trottola per ammirare ogni luogo -..questo posto è un sogno..- e detta da un Accademico la cosa poteva suonare strana. Ovviamente Hoshi non ammirava quel luogo per la presenza di merce illegale o rubata, ma l’idea di base che la governava, un luogo dove la gente non si riuniva per uccidersi o lottare, ma solo ed esclusivamente per effettuare scambi -..questo è un luogo di pace.. wow!!!.. se lo avessi saputo prima ci sarei venuto chissà quante volte.. ok devo cercare qualcuno che mi aiuti..- neanche farlo apposta uno strano individuo già lo aveva raggiunto per aiutarlo ad ambientarsi in quel luogo.


    Richiamata dalla pacca sulla spalla il rosso si era voltato ritrovandosi di fronte un individuo piuttosto strano vestito da clown. L’uomo seppur vestito in modo inusuale non sembrava emanare particolari aure malvage inoltre al rosso sembrava di ricordare qualcosa su quel tizio, Sanji lo aveva avvertito che molto probabilmente avrebbe fatto la sua conoscenza -Oh?!.. ah ciao.. si è la prima volta che metto piede in questo posto.. è incredibile!!!- e nel dirlo il rosso aveva alzato le mani al cielo muovendole per mimare una cupola. Si vedeva lontano un miglio l’interesse del rosso per quel luogo -..ehm.. mi chiamo Hoshi e tu chi sei?!..- il pagliaccio non sembrava interessato a svelare il proprio nome ed al rosso la cosa non è che disturbasse più di tanto anzi -Questo posto è fantastico.. sono appena arrivato ma è chiaro che qui si possano concludere ogni genere di affari.. woow è un sogno.. anche nel mio villaggio ho dato il via ad un progetto simile.. anche se meno segreto.. eheheh.. chissà se un giorno riuscirà a fare concorrenza a questo luogo!!!- il rosso aveva completamente abbandonato le vesti del ninja per indossare quelle del mercante. Se quel luogo era un mercato nero allora probabilmente sarebbe stato pieno di nukenin che magari avevano diverse capi di accuse sulle loro teste, ma non era per quello che si trovava li. Il pagliaccio si stava dimostrando gentile inoltre sembrava voler aiutare Hoshikuzu nella sua prima visita alla Corte, una vera e propria fortuna per il rosso che si sarebbe risparmiato così parecchia strada e domande a sconosciuti per capire come muoversi.


    -Davvero puoi aiutarmi?!.. oh ma è fantastico!!!- il rosso non ci aveva pensato due volte a lasciarsi aiutare in fin dei conti quel tizio cominciava pure a stargli simpatico. Il Chikuma non aveva il becco di un quattrino con se tuttavia sapeva bene che in luoghi come quelli segreti e promesse valevano molto più del denaro stesso perciò non si preoccupò della mancanza di Ryo. Schiaritosi la voce il rosso avrebbe cominciato a parlare come se il Pagliaccio fosse un suo amico di vecchia data -Ehm vediamo.. dunque.. sto cercando due cose piuttosto particolari.. la prima di queste è qualcosa di materiale mentre la seconda è un’informazione..- il rosso si sarebbe fermato mostrando un certo imbarazzo, proprio non sapeva come dirlo al tizio mascherato -..dunque.. cerco della carne di Kappa!.. ora.. so che sembrerà incredibile e che molto probabilmente penserai che ti sto prendendo in giro.. ma mi hanno detto che qui potevo trovarla!- il rosso avrebbe atteso una risposta prima di continuare -.. e poi cerco delle vecchie carte topografiche del paese della roccia.. e più precisamente informazioni su di una vecchia cava di roccia di quei luoghi!..- il Chikuma non sapeva se poteva fidarsi o meno di quel tizio tuttavia la prima regola di un buon mercante era “servi il tuo cliente al meglio” quindi se quel pagliaccio faceva parte dell’organizzazione del mercato allora lo avrebbe aiutato ad ottenere ciò che stava cercando.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




     
    .
12 replies since 8/5/2017, 20:12   261 views
  Share  
.