Le Pietre in Paradiso

Quando le cose possono andare storte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..In cerca della tana del Mostro..
    1° Post Attivo



    ..continua da qui..


    Tempo rimanente: 16 Giorni 05 ore 13 minuti




    E’ difficile spiegare come quei tre fossero finiti di nuovo insieme invischiati in una missione estremamente pericolosa eppure il destino o forse il caso li aveva nuovamente voluti fianco a fianco. Hoshikuzu era riuscito nuovamente nel suo intento di mettere insieme una squadra di prodi eroi dediti ad aiutarlo. Certo non avrebbe mai potuto immaginare che l’emissario del fantomatico “Pollo” non fosse altri che Febh Yakushi, l’amico di vecchia data con cui aveva affrontato innumerevoli missioni. Il rosso nel vederlo arrivare al termine della Corte di Kusa strabuzzò gli occhi prima di non dare più di tanto peso alla questione e sincerarsi invece che Febh avesse con se la carne di Kappa che “Il Pollo” gli aveva promesso. Anche Zong Wu aveva risposto alla sua chiamata ed ora che i due erano con lui il Chikuma si sentiva quasi invincibile, si quasi perché in realtà ancora non sapeva bene dove o cosa dovesse fare. Durante le sue ricerche il rosso era venuto a conoscenza dell’ubicazione approssimativa della cava di roccia che stava cercando, un luogo dove un terribile guardiano sembrava abitare. Insomma, il rosso stava basando la sua sopravvivenza su un’antica leggenda, una vera e propria follia. Ovviamente il Chikuma non aveva spiegato ai due amici che se si trovavano li era solo ed esclusivamente per recuperare abilità e tecnologia che Diogene Mikawa gli aveva chiesto di recuperare in cambio della sua sopravvivenza. Il patto che il rosso aveva stretto con il Colosso gli impediva di parlare apertamente della cosa e ogni qual volta le sue parole si avvicinavano alla verità il Chikuma sentiva il sangue ribollire insieme a terribili fitte alla testa.


    A qualche chilometro di distanza dalla Città della Roccia i tre si erano fermati per fare il punto della situazione. Il Chikuma aveva avuto modo di riprendersi completamente dagli eventi della Corte di Kusa anche se lo stress accumulato da quando era cominciata quella storia cominciava a farsi vedere attorno ai suoi occhi verdi -Eccola li ragazzi.. la Città della Roccia!.. sembra un posto tranquillo.. voi che dite?!..- il rosso sembrava tranquillo nel tono di voce anche se il continuo mordicchiarsi il labbro inferiore forse lo tradiva. Dopo gli eventi alla Roccia degli Spiriti il rosso aveva sviluppato una certa allergia a quelle terre e trovarsi di nuovo li costretto in una missione disperata di certo non lo aiutava. I commenti di Febh poi di certo non sarebbero stati di aiuto al rosso che avrebbe risposto alla prima affermazione dell’otese un po’ scocciato nel tono di voce -Già.. non è la prima volta che mi reco qui nel Paese della Terra in missione.. mi sorprende che tu conosca i particolari di quella missione le voci corrono in fretta all’interno dei villaggi Accademici.. Tsk.. non hai idea di cosa siamo stati costretti ad affrontare durante quella missione.. selve di ninja della Zanna.. ninja e mostri capaci di controllare la realtà.. è un miracolo che io ne sia uscito vivo..- quando poi Febh alluse alla morte dell’amico Shiltar il rosso avrebbe risposto senza cambiare tono come se quella fosse solo una fandonia -..Shiltar non è morto!.. lo so che i rapporti lo danno per morto.. ma ti assicuro che non è così.. non chiedermi come faccio ad esserne sicuro ma.. io sento che Shiltar è ancora vivo!- il rosso non aveva mai voluto credere a quelle storie e anche se non sapeva cosa fosse realmente successo all’amico in cuor suo sentiva che l’amico era ancora li con loro da qualche parte nel continente. Dopo essere stato trasformato in una roccia il Chikuma aveva subito il lavaggio del cervello ad opera di Diogene Mikawa il quale aveva pensato bene di sostituire se stesso alla figura che Hoshi vede in Shiltar. Per questo Hoshi per diverso tempo aveva collaborato ed aiutato il Colosso in ogni sua operazione senza però cambiare nel suo solito comportamento e sempre per lo stesso motivo non aveva mai cercato di scoprire cosa fosse successo a Shiltar. Ora tuttavia che era stato liberato da quel giogo il rosso non riusciva comunque a ricordare come fosse andata finire quella storia, l’unico suo ricordo era di loro due ed il Mikawa immersi nel caos della dimensione controllata dalla Divinità Spezzata, poi l’oblio.


    Febh era ben informato sulle storie di quelle terre e sulla missione che Shunsui aveva portato a termine qualche mese prima. Il Chikuma aveva letto i rapporti della missione, ma doveva ammettere di non averli studiati in modo approfondito dato che non sapeva che da li a poco sarebbe dovuto andare anche lui in quelle terre -Cerchiamo una vecchia miniera esatto.. dalle informazioni che possiedo si trova ad Ovest della città ed è collegata ad essa tramite dei cunicoli o passaggi.. probabilmente vecchi passaggi che la gente del posto utilizzava come vie di fuga.. non ho la posizione esatta del luogo.. ma sono sicuro che giù in città qualcuno saprà aiutarci!- la Città della Roccia stava risorgendo dopo moltissimi anni dalle sue stesse ceneri, era un luogo vivo e dinamico che avrebbe sicuramente messo alla prova il rosso e l’allegra combricola -..ciò che cerchiamo è un antico tesoro che è stato lasciato in questa cava.. la carne di Kappa che hai portato ci servirà per superare il guardiano che dovrebbe essere a protezione di questo antico luogo.. probabilmente qualche diavolerie dell’antico popolo che viveva in passato in queste terre!- il rosso conosceva bene le diavolerie che il popolo antico aveva disseminato per tutto il continente e soprattutto li a casa loro e non aveva assolutamente intenzione di affrontare di nuovo qualcosa di tanto pericoloso quanto lo era stato il Godashokuro. La prima parte della loro missione era abbastanza chiara a quel punto, come anche Zong Wu aveva detto era necessario prima recuperare qualche informazione in più sul luogo esatto da raggiungere. Una città come quella doveva sicuramente essere abitata da una miriade di minatori o comunque artigiani dediti allo scavo della roccia, di sicuro qualcuno avrebbe saputo consigliarli sulla misteriosa miniera abbandonata posta ad Ovest della Città.


    -Zong ha ragione.. come prima cosa dobbiamo recuperare alcune informazioni.. come vi ho già detto so che il nostro obiettivo si trova ad Ovest e che è raggiungibile anche dalla città.. queste terre sono costellate di vecchie miniere cercarla a caso ci costerebbe fatica e tempo e io non ne ho molto..- le ultime parole erano uscite dalla bocca del rosso con un velo di tristezza anche se non se ne era nemmeno accorto -..la città avrà sicuramente una taverna o un luogo dove le persone si riuniscono per rilassarsi e bere un goccetto.. dirigiamoci li e chiediamo alla gente del posto se conoscono questa leggendaria cava ad Ovest della città!.. sarà meglio muoversi con discrezione e mantenere un profilo basso.. non voglio agitare la gente del posto con il nostro arrivo.. la Città della Roccia e territorio sorvegliato dai ninja di Iwa e non ho nessuna intenzione di farceli nemici.. quindi niente colpi di matto se proprio non è necessario!.. nascondi il copri fronte Febh.. è meglio non attirare rogne!- non era da Hoshi parlare o agire a quel modo, ma vedersi morto da li ad una quindicina di giorni non lo rendeva spensierato ad affabile come sempre -Direi di usare la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di un semplice gruppo di mercanti e studiosi.. io farò la parte dello studioso mentre voi due potreste fare un mercante e magari un minatore oppure vedete voi.. così daremo meno sospetti se dovremo fare delle domande!- detto ciò il rosso avrebbe utilizzato la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di un giovane studioso anonimo prima di mettersi in marcia verso la taverna chiamata “Minatore Soddisfatto” [Tecnica della Trasformazione][Tecnica Base][Consumo: 1 Basso]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    .


    cdb3165e7b3bd837f4c4c452d565a917--gintama-ginpachi-sensei


    -Forza andiamo!.. una nuova grande avventura ci attende!-




    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 124/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Madonna ragazzi.. che ansia che mi mettono le giocate nel Paese della Terra!!!
    Mi sono fermato indicando la prima zona da visitare poi lascio al QM la descrizione di chi o cosa troviamo!!!
     
    .
95 replies since 3/9/2017, 14:04   2742 views
  Share  
.