Ab umbra veritas - Intermezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua da QUI




    4

    - Bene, bene! Le strinse la mano, scuotendola su e giù. - Vedrà che non se ne pentirà! Si porti un po’ di vestiti caldi che là fa un bel freddo freddone!
    E uscì di corsa dal locale. Aveva un’altra lettera da inviare, a quel punto…

    CITAZIONE
    Carissimo Kato,
    spero che questa missiva la trovi in un momento di grande gioia.

    C'è urgente bisogno di incontrarci e parlare di quanto è accaduto ormai quasi un mese fa nel Paese del Ferro. Ci sono novità che sono sicuro vorrà sentire.

    Incontriamoci alle ore 12:00 fuori dalle mura del suo villaggio, nel giorno e alle coordinate specificate sul retro di questa missiva.

    La ringrazio per la sua disponibilità e confido in un suo riscontro positivo.

    Due giorni dopo, alle sette, Kunihiro incontrò Kairi Uchiha fuori dalle mura del Villaggio della Foglia. Dopo averla salutata, insieme partirono alla volta del Paese del Ferro. - Ci metteremo circa quattro ore e mezza per arrivare al primo checkpoint. Taglieremo passando dal Paese delle Risaie e faremo una pausa a circa 60km dalle mura di Oto.
    Durante il tragitto, Kunihiro avrebbe risposto alle domande di Kairi: - E’ stato Raizen-sama in persona a darmi questa missione. Mi ha parlato di Kuroro e di come sia un suo conoscente che non è più tornato a Konoha perché in eremitaggio con dei… lupi. Soffocò una risatina. - Mi ha chiesto di mettere in piedi una piccola squadra e ha pensato che lei potesse essere interessata… dato che Kuroro… Fece una pausa, la guardò e con voce misteriosa disse: - ...appartiene al clan Uchiha! zan-zan-zan…!
    Rise. - L’obbiettivo è quindi trovarlo e riportarlo a casa.  Le fece vedere la foto che Raizen gli aveva dato.

    Una volta arrivati al checkpoint, avrebbero avuto circa mezz’ora prima dell’arrivo di Kato Yotsuki (qualora questi avesse effettivamente deciso di farsi vivo. In caso contrario sarebbero rimasti fino alle 12:30 e poi avrebbero continuato il loro viaggio.
    Ma qualche centinaio di metri prima, Kunihiro si sarebbe fermato, chiedendo anche a Kairi di fare lo stesso. - Stiamo per incontrare un mio carissimo amico. Gli ho chiesto di incontrarmi fra mezz’ora, poco più avanti.
    Se lei gli avesse chiesto il nome, lui sarebbe rimasto sul vago, mentendo: - Oh non penso che lei possa conoscerlo, è soltanto un amico che volevo incontrare, dato che passavo di qua.
    Compose un sigillo e il suo corpo si divise: all’improvviso c’erano in tutto quattro Kunihiro Horikawa davanti a Kairi Uchiha; sarebbe stata contenta di vedere così tante facce simili al ragazzino?

    - Manderò avanti un mio clone-IO, IO VADO IO! Interruppe uno degli altri tre. - Sì, esatto, ci va lui. Gli altri sbuffarono. - Non che ci sia effettivamente qualcosa di pericoloso, ma se lei potesse andare con il mio clone mi farebbe piacere presentarle il mio amico!

    Il clone che avrebbe incontrato Kato si mosse per raggiungere il punto stabilito, con Kairi, se questa avesse acconsentito. Un altro lo seguì, ma si nascose circa quindici metri prima dietro un cespuglio. Il terzo clone, invece, si nascose sopra un albero a circa venti metri dal luogo dell’incontro. Il vero Kunihiro rimase a poco meno di trenta metri.

    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione


    Edited by Alkaid69 - 23/11/2017, 12:25
     
    .
9 replies since 23/11/2017, 12:10   138 views
  Share  
.