Ritorno dagli Inferi

Quest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous

    Continua da qui.

    [Yato Senju]





    « Ignorala. »

    Quale che fosse il motivo per cui Yato Senju si trovasse lì nelle vesti dell'alter ego che era solito utilizzare ad Ame, la vista di quella donna seviziata, ancora tremante, ed esposta alla luce di riflettori in quel sudicio sotterraneo dove gli era stato dato appuntamento non lo avrebbe probabilmente lasciato impassibile. La voce che aveva parlato proveniva da un angolo in penombra e denso di fumo. Un tavolino raffinato, in netto contrasto con la trascuratezza di quel luogo, divideva Yato dalla figura padrona della voce, che sedeva al lato opposto.

    « Quella buona a nulla si è fatta catturareCome risulta da scheda PNG Genesis: www.narutogdr.it/genesis/66

    da una cagna della Foglia. »
    , proseguì la voce, maschile e ruvida, di un uomo sulla trentina. « È riuscita a scappare prima che la portassero al Villaggio per estrarle informazioni, ma la sua inettitudine ci è costata un carico di liquore clandestino, e quindi la possibilità di soddisfare quanto promesso a un cliente. Non onorare i nostri impegni fa male agli affari. E quindi male all'Organizzazione. » La donna gemette debolmente. « Ancora qualche ora e forse avrà imparato la lezione. Eh, Oki? » La voce dell'uomo era dura, ma era marcata da un'inconfondibile vena di sadismo mentre inveiva contro Oki.

    A quel punto gli occhi dell'uomo, visibili appena in quella penombra, si posarono su Yato.

    « Veniamo a noi. », disse, invitandolo a sedersi al tavolo con lui. Una volta fatto, l'uomo allungò le mani e produsse due piccoli bicchieri nella mancina e una fiaschetta d'argento nella destra [Prestigiatore Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.[Da genin in su]
    ]
    . Ne vuotò metà nei due bicchieri, e ne porse uno a Yato. « Il Fauno. », lo riconobbe, dandogli il benvenuto con un cenno del capo e vuotando il proprio calice in un sorso. « Le Picche ci dicono bene di te. » L'uomo sapeva che "il Fauno", ossia l'identità da medico illegale che Yato aveva astutamente adottato, era a conoscenza dell'Organizzazione - e sembrava avere dei motivi per non volerlo trucidare all'istante nonostante ciò. Il giovane Senju non poteva saperlo, ma Miroku Hikifune aveva parlato bene di lui una volta, anche se nel corso di una riunione informale tra rappresentanti di vari Semi, e la parola di un Principe - anche quella di un Principe di un altro Seme - è tenuta in gran conto da tutti i membri dell'Organizzazione.

    L'uomo fece scivolare una busta chiusa sul tavolo.

    « Possono essere tuoi. », disse. Attese finché Yato non aprì l'involucro, nel quale avrebbe trovato una somma di tutto rispetto [2500 RYO]. « Non ti sto reclutando. », disse l'uomo, agitando una mano e riempiendo di nuovo il proprio bicchiere (nonché quello di Yato, se avesse finito la prima razione). « Le tue abilità non sono di nostra stretta competenza. Diciamo che in questo frangente richiediamo i tuoi servigi per un investimento... trasversale. Dovrai riportare in salute una nostra risorsa e assicurarti che sopravviva a ciò che lo aspetta, anche a costo di fargli soffrire le pene dell'inferno. » Vuotò anche il secondo bicchiere. « Riceverai altrettanto al termine della missione e sarai tenuto al riserbo più assoluto su ciò che vedrai. Fa' un buon lavoro e avrai la raccomandazione dei Quadri e delle Picche se un giorno volessi entrare nei Cuori. » Non si disturbò a specificare cosa sarebbe accaduto se avesse fatto un lavoro non buono.

    Tese in avanti una mano, che alla luce apparve piena di cicatrici.

    « Qua la mano se ci stai. »

    Se Yato avesse accettato, subito si sarebbe accorto che l'uomo aveva apposto sul suo palmo un piccolo sigillo per assicurarsi che egli rispettasse i termini di quanto appena stipulato [Simbolo del SilenzioSimbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    . Se avesse alzato lo sguardo verso l'uomo, come in cerca di una spiegazione o magari per veicolare un senso di tradimento, avrebbe trovato un muro di ghiaccio ad accogliere la sua silenziosa protesta. Non aveva davanti qualcuno di pavido o di primo pelo. Ciò che quell'uomo faceva, come poteva testimoniare la donna a qualche metro di distanza, l'odore dei cui liquidi corporei riempiva la stanza, era crudele, deliberato, e calcolato in modo metodico.

    A quel punto l'uomo si alzò, e Yato poté notare che era molto alto - circa un metro e novanta - e aveva un fisico atletico.

    « Seguimi. », gli disse, incamminandosi verso una porticina laterale.

    Oki tremò sentendo i suoi passi.

    [...]

    [Jin Tsuji]



    Yu8rTuX
    BRzBrqn
    «Spero tu sia soddisfatto. Mettere in piedi questo laboratorio senza farlo sapere ai Cuori mi è costato parecchio.» Da dove provenisse quella voce maschile era un mistero. Chiunque avesse provato a guardarsi attorno, in quel laboratorio sotterraneo dalle mura bianchissime e costellate di cadaveri, non avrebbe visto nulla. In più, non avrebbe ricordato nulla: non appena sentita quella voce, già l'ascoltatore se la dimenticava. Era un suono che non lasciava traccia di sé, ma solo del messaggio. Il tono - per quanto non fosse possibile ricordarselo - era di qualcuno uso a comandare da decenni. «Nulla, in ogni caso, a confronto con la tua commissione.» L'aria nella stanza era molto immobile. « Rimarrai soddisfatto, Visigoto. »

    L'uomo che aveva parlato sembrava un giovane medico. Era vestito con un semplice camice bianco, al di sotto del quale indossava strani abiti di foggia occidentale. Aveva una carnagione pallida quasi quanto quella del corpo steso sul lettino in mezzo alla sala, e simili capelli corvini. Ciò che più risaltava nel suo aspetto erano gli occhi: sottili, color castano scuro, del tutto simili a freddi pozzi di morte. « Anche io apprezzo di poter evitare l'attenzione dei Cuori. I loro continui tentativi di reclutarmi o eliminarmi, anche se fonte di cavie sempre fresche, sono fastidiosi. Preferisco l'anonimato. » Quell'uomo aveva appena ammesso davanti ad un Principe di aver eliminato alcuni membri dell'Organizzazione - per quanto al fine di difendersi - e l'aveva fatto con leggerezza. « Come te, del resto. La tua tecnica di mimesi mi sorprende. Qual è il segreto? » «Faresti bene a rammentare con chi parli, Saigokage.»

    Saigokage sorrise, ma il sorriso non toccò i suoi occhi.

    « Il laboratorio è idoneo per ciò che chiedi. » Si avvicinò al lettino e scorse una mano esperta sulla figura completamente nuda ivi riposta. Non lo toccò: mentre saliva dai piedi verso la testa, il suo palmo si muoveva a una decina di centimetri di distanza dalla cute. « È straordinario, adesso come sette anni fa. Allora ero ancora interessato a esperimenti di altro tipo e Oto era il luogo ideale dove cercare. La liberazione del Nibi in quella foresta, a poche centinaia di metri da dove mi ero accampato, è stata un colpo di fortuna di quelli che capitano una volta nella vita. » La mano raggiunse l'addome della figura, soffermandosi sopra una enorme cicatrice verticale che presentava segni di una squisita opera chirurgica per ripristinare l'integrità dei tessuti. « L'ho trovato ancora fresco, aperto quasi a metà. Il Cercoterio non era più lì, ma attorno a quella ferita poteva sentire un'energia infernale senza pari. Costui ha conosciuto il tocco della morte e ha lottato per la vita, aggrappandosi a ogni oncia di potere a sua disposizione. Mi ha persino afferrato la mano. L'unica cosa che sono riuscito a fare è tenerlo in stasi. Avevo quasi perso le speranze di recuperare ciò che tu mi hai fornito oggi. »

    «Assicurati di non fallire.», rimbombò la non-voce, definitiva nel suo comando.

    Di nuovo il medico sorrise, ma non c'era traccia di gioia in quel movimento meccanico delle labbra.

    « Avrai la tua arma segreta, Visigoto. »

    Nessuno gli rispose, ed egli fu solo nel laboratorio.

    Nella mancina stringeva una piccola sfera dagli inquietanti riflessi violastri.

    EzKlmOB

    « Finalmente. »

    [...]

    Tum-tum.

    Cos'era quel rumore nelle tue orecchie? Difficile dirlo.

    Tum-tum.

    Sembrava familiare, ma non lo udivi da così tanto tempo.

    Tum-tum.

    Eppure era lì, a fianco al tuo orecchio. Anzi, sembrava provenire da dentro di te.

    Tum-tum.

    Era un suono forte, tale da far pensare che la sua fonte non si fosse mai fermata.

    Tum-tum.

    Lo stesso non poteva dirsi per i cuori dei cadaveri che eri solito controllare, vero?

    Tum-tum.

    Già, eri stato in grado di beffare la morte più di un volta, sfruttando il potere del Gatto Infernale.

    Tum-tum.

    Lui però non c'era più adesso. Potevi sentirlo chiaramente. Potevi ancora avvertire il dolore della lacerazione. Del vuoto lasciato nella tua anima.

    Tum-tum.

    Eppure quel vuoto era stato subito colmato, non è vero? Dall'odio. Dalla fame di vita. Dalla sete di potere e di vendetta.

    Tum-tum.

    Ed ecco apparirti quella visione.

    Due occhi divini, una visione che ai mortali non dovrebbe essere concessa.

    5aygn5j

    Il dio non parla, ma i suoi occhi vedono tutto.

    E sembra dire: "Ciò che vediamo ci piace. Hai un'altra possibilità."

    Tum-tum.

    Poi un lampo violastro, e i tuoi polmoni inalano aria improvvisamente.

    Una luce bianchissima offende i tuoi occhi dopo anni che non li usavi.

    [...]

    « Siamo arrivati. »

    L'uomo, che non si era presentato, aveva condotto Yato per un serie di corridoio e gallerie sotterranee tutte uguali, cambiando direzione apparentemente a caso e più volte, fino a giungere ad un'anonima porticina in ferro battuto. In quell'istante, un lampo violastro riverberò da sotto la porta e Yato avvertì una sensazione pessima, per certi versi simile a quella che aveva avuto quando era stato immerso fino al collo nel potere eretico del Flagello Immortale.

    « Giusto in tempo, sembra. », disse l'uomo, che portava un corta barba bionda (l'unico elemento visibile tra le ombre di quel luogo).

    Spalancò la porta. Quando entrarono nell'ambiente bianchissimo, poterono notare un uomo in camice bianco che respirava affannosamente sopra un bancone, come se provato da uno sforzo immane. Forse per quel motivo ritardò di qualche secondo ad avvedersi della presenza dei nuovi venuti, e ciò non gli piacque affatto. Quando si girò, entrambi vennero investiti da un'ondata di istinto omicida [Intento AssassinoIntento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin]
    ]
    .

    jpg

    L'uomo non parlò - un tratto di esperienza - ma era chiaro che non avesse gradito l'intrusione.

    Anche la guida di Yato sembrò paralizzata da quella visione, tanto che rimase immobile e si irrigidì. Se quell'uomo li avesse voluti morti, probabilmente non avrebbe impiegato molto a trasformarli in cadaveri. E sembrava che egli ci stesse pensando piuttosto seriamente. Finché un colpo di tosse e un respiro profondo alle spalle dell'uomo non ruppero quella pressione.

    Questi si voltò immediatamente e, per quanto Yato non potesse esserne certo, sembrò sorridere.

    Dopodiché sparì. Semplicemente sparì, portando con sé quella mefitica pressione spirituale. « Maledizione. », imprecò la guida di Yato, detergendosi con una mano il sudore dalla fronte. Scosse il capo per riprendersi, e indicò a Yato l'uomo sul lettino, che sembrava aver appena ripreso conoscenza. « È tutto tuo, Fauno. Hai dodici ore e questo laboratorio per rimetterlo in piedi. » In effetti, tutto intorno era pieno di provette, soluzioni saline, garze e vari attrezzi medici per riportare in salute un corpo malandato o ferito.

    « Se sarete impreparati quando tornerò a prendervi, lui non sarà contento. »

    Chiosò l'uomo, prima di sbattere la porta dietro di sé e chiudere a chiave.

    OFF GAME

    Intanto un gran benvenuto a Rob e al suo PG Jin Tsuji, che dopo 7 anni fa il suo ritorno in scena per ruolare con noi! :ghu:

    Per l'occasione ho pensato a qualcosa che mi auguro possa divertirvi e creare altro gioco. Come vedrete, espanderemo insieme l'ambientazione di Ame.

    Un suggerimento: nel corso della giocata ci saranno riferimenti a golosi eventi presenti, passati e futuri, quindi occhi e orecchie aperte perché potreste avere premi inaspettati se vi dimostrerete ninjosamente acuti.

    Jin è orrendamente indebolito: a tutti gli effetti è stato "quasi-cadavere" per sette anni. Mi aspetto un post introspettivo, sia mentale sia fisico, di alto livello, che dia conto di cosa prova il PG di fronte alla visione e al suo ritorno nel proprio corpo. Yato ha a disposizione il meglio che la tecnologia medica di Ame può offrire (forse): mi aspetto un post tecnico sulla ripresa fisica e mentale del paziente. Non perdete di vista dove vi trovate.

    Ora dateci dentro :hero:

     
    .
15 replies since 13/11/2018, 14:19   462 views
  Share  
.