Apocalisse all'ArtiglioComasterata tra Febh, Hohenheim e Boreanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    Il ricco mercante agitò una mano piena di anelli per aria alla velata minaccia del ronin, anche se egli non poteva vederlo. « Con chi credi di parlare, ragazzo? Non ricopro il mio ruolo solo per il nome che ho. Fa' la tua parte e sarai ricompensato come pattuito. Fa' la tua parte straordinariamente bene e nell'Artiglio avrai sempre il supporto di uno dei cinque Dignitari. » Quando, tuttavia, Yato fece argutamente due più due e chiese se l'Accademia fosse in qualche modo coinvolta, l'uomo cadde di nuovo in silenzio per una manciata di secondi. Poi decise di rispondere con la verità: « ...mi rincuora che tu non sia uno sciocco. Ho già provato a far liberare Jushiro da una squadra di ninja dell'Accademia, ma a quanto pare hanno fallito. Magari vi hanno persino seguiti fin qui, chi può saperlo: fatto sta che mi sono dovuto arrangiare in altro modo. Quanto al ruolo di questo Warai e dei suoi scagnozzi, ho provato ad ottenere informazioni ma ho fatto un colossale buco nell'acqua. Chiunque siano, sono evanescenti, al contrario della feccia di Ame che è nota in tutto il continente. »

    Aitò di nuovo una manona all'ennesima domanda da parte del Fauno, ma rispose comunque con pazienza.

    « La loro forza è nell'imprevedibilità che li caratterizza. Ora che sono al corrente della loro esistenza, ho preso tutte le precauzioni che la mia ricchezza e la mia posizione mi consentono, che non sono poche. Se riusciremo ad allontanarci da qui avremo una protezione significativa. Se sceglierai di fuggire con noi, sono certo di poterti fare uscire dal Paese entro una decina di giorni con i tuoi soldi in mano. Il punto, comunque, è proprio cercare di evitare che devastino l'Artiglio... e senza il mio voto non potranno farlo. Non con mezzi legali, almeno, e questo li rallenterebbe significativamente. »

    Jushiro quasi non parve sentire le parole di Bokushin, tanto pieno di energia e assorto nella trasformazione era (ora si stava esercitando ad assumere le sembianze degli animali che aveva visto durante il viaggio, ma con successo parziale: riusciva a farsi venire un paio di orecchie da coniglio o una coda da scoiattolo per qualche secondo).

    « Siamo d'accordo, allora. » Rispose grave il mercante alla minaccia finale del Fauno. « La vita del mio Jushiro è nelle tue mani. Cercherò di guadagnare tutto il tempo che posso. »

    Ed a quelle parole si allontanò a grandi falcate verso il centro della Pagoda Dorata.

    [...]

    « Sono a tua disposizione, caro collega! Tutto per sconfiggere i malvagi e salvare la vita del giovane Kusuri! » Kinemaru, a quanto sembrava, aveva una personalità sgargiante almeno quanto quella degli abiti che indossava e un'attitudine da eroe dei fumetti. « A proposito, che ne dici della mia entrata in scena di poco fa? Non hai la mia presenza ma se sei qua significa che sei in grado di apprezzare un esperto in azione, no? »

    Il silenzio di prima all'arrivo era dunque servito solo ai fini scenici... ma, quali che fossero le considerazioni del Fauno in proposito, il ninja collaborò di buon grado al prelievo di sangue. Jushiro collaborò come sempre alle indicazioni di Bokushin, ma per la prima volta stare fermo gli riusciva difficile: era carico di energia!

    « Oh, cloni di legno! Interessante, caro collega, interessante. Fai pure! Non mi sono mai occupato di attività di supporto come la medicazione, io sono un'uomo che predilige la prima linea! »

    Spiegò Kinemaru con voce allegra, dopo aver osservato Yato procedere alla verifica del gruppo sanguigno di Jushiro con la stessa espressione di un pesce cui viene chiesto di leggere una poesia.

    « Ahaha, non ti preoccupare, mio pavido collega! Il mio sangue è di prima qualità! » Gli disse, tirandogli una giovale pacca sulla spalla (completamente ignorando il fatto che stesse trafficando con strumenti delicati). « Ne verserò volentieri quanto serve per salvare il giovane Kusuri, un eroe non si preoccupa di piccolezze come il proprio tornaconto! » Concluse, con un sorriso a trentadue denti degno di essere pubblicato su Kunoichi Moderna, una popolare testata bisettimanale nel Paese dell'Artiglio. Nel frattempo, mentre trafficava con i vari arnesi, Yato tentava di avvincarsi alla porta e capire se fossero davvero soli, come effettivamente sembravaNota: in assenza dell'utilizzo di abilità particolari (e non mi pare tu ne abbia menzionate), non senti nulla.

    Se ti crei l'occasione puoi tuttavia tentare ancora: nel caso, con Percezione pari almeno a 6, senti l'eco lontano di alcuni singhiozzi provenire da più in fondo nel corridoio (quindi dalla direzione opposta rispetto al centro della Pagoda Dorata). Se hai Udito Perfetto, segnalamelo e il prossimo round ti fornisco ulteriori informazioni a seconda di come provi a usarlo. Se hai altre abilità utili, segnalale e vedrò di darti riscontro adeguato.
    .

    « Ihihi, uno scherzo? Mi piace! È divertente giocare con te, Bokushin! »

    La voce di Jushiro gli risuonò in testa prima ancora che Yato potesse attivare l'interrogazione mentale, risparmiandogli di perdere altri preziosi ricordi e, forse, fornendogli un ulteriore segnale circa la natura e le potenzialità di chi aveva davanti [Occhi di un Bimbo + Risonanza del Ricordo Occhi di un Bimbo
    Speciale: L'utilizzatore, se osservata per almeno 1 round una persona da cui abbia accumulato almeno 1 Punto Ricordo, può riconoscerla superando qualsiasi tipo di illusione, inganno o camuffamento, basato sul chakra o meno. Se osservata la medesima persona per 2 round, può indovinare vagamente cosa stia pensando.[Da genin in su]

    Risonanza del Ricordo
    Speciale: L'utilizzatore può comunicare telepaticamente con qualsiasi persona da cui abbia accumulato almeno 1 Punto Ricordo, purchè riconosciuta tramite Occhi di un Bambino e presente entro 60 metri dall'utilizzatore.[Da chunin in su]
    ]
    .

    e6a477ecf9093f5315f75eff4294539c

    L'insidioso attacco di Yato fu pianificato ed eseguito alla perfezione... ma il giovane ninja sotto copertura aveva letto la situazione nel modo corretto? Il Mokuton viaggiò silenzioso e letale, sfruttando la capacità dei cloni di ospitarlo senza interruzioni, e si avvicinò minacciosamente al retro del collo dell'ignaro Kinemaru, che alla vista della "crisi" del figlio del proprio mandante aveva istintivamente seguito le indicazioni dell'unico medico presente nella stanza. Il palo ligneo si conficcò con precisione alla base del collo del malcapitato, che cadde a terra con la bava alla bocca mugulando in maniera confusa.

    « Grllllblub! Ma che...?! »

    Il tonfo a terra (che si conclusa con una posa assai comica) non aiutò la sua situazione, che nonostante la precisione di Yato era anche più grave del previsto [ParalisiNota: non esiste nel regolamento una situazione corrispondente, ma considera Kinemaru soggetto allo status Paralisi a ciascuno degli arti ed a tutto il busto (5x Paralisi).]. Questo tuttavia non significava che il ninja-eroe dell'Artiglio non avrebbe in qualche modo reagito!

    « Sei dunque un malvagio che mi ha teso un'infida trappola?! Per di più mettendo a repentaglio la salute di un innocente?! Peste e corna a te, la giustizia trionferà! »

    I suoi occhi marroni bruciarono ancora una volta di determinazione e il suo cappuccio sgargiante eruppe in una pioggia di aculei castani che miravano diritto in faccia a Yato [Mille AculeiMille Aculei
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    ][POT:70- POT: 70 [20 (base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 10 (TA Focalizzata) + 30 (Simbolo della Psiche con TA Focalizzata)].
    - VEL: Viola+3.
    ]
    ! E non era finita qui, perché subito dopo, ma non prima di aver fatto un virile occhiolino nella direzione di Jushiro per rassicurarlo che sarebbe andato tutto bene, Kinemaru impastò altro chakra per rinnovare la sua folta criniera e rintanarsi in una solida criniera che rendeva impossibile toccarlo [Simulacro di SpineNota: considera che la tecnica rimanga attiva finché Kinemaru così desidera.

    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    ]
    !

    Nient'altro che due tecniche da studente (per quanto la prima fosse notevolmente potenziata e dunque genuinamente pericolosa, data la distanza molto ridotta che li separava e lo spazio angusto dove schivare era difficile) che avevano permesso a Kinemaru di guadagnare tempo - la risorsa più scarsa del Fauno in quel momento. Tuttavia, non c'era dubbio che in quelle condizioni il mercenario sarebbe stato presto alla mercè del ronin di Ame... ma a che prezzo?

    Jushiro, nel frattempo, guardava confuso l'ammasso di capelli a terra.

    [....]

    [Il Flagello Immortale]

    Quando alfine, una volta chiariteGlisso nel caso in cui ci siano interazioni di sostanza tra Calamità, Maya e Jeral. Nel caso riprendo nei prossimi post in flashback. le questioni preliminari, anche il tetro pellegrino, dopo aver assunto alcuni toniciNota: Jeral assume in totale:

    - 2x Tonico di Recupero Superiore
    - 1x Tonico di Recupero Intermedio Economico

    Recupera quindi così un totale di 16 Bassi (6+6+4).
    , attraversò il varco dimensionale creato dalla Strega, la sensazione unica che abbandonare il piano materiale comportava gli avvolse lo stomaco. Prima di trapassare, tuttavia, l'Immortale aveva rivolto un sorriso selvaggio a Maya Orihara, un raro momento di condivisione di qualcosa che genuinamente gli creava gioia.

    Nonostante l'esperienza con l'Arbitro avesse posto in evidenza come, se necessario, ella fosse pronta quanto meno ad interpretare liberamente le regole a proprio favore, egli sapeva che lei avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per adempiere al contratto che avevano stipulato, e tanto gli bastava: nessun altro sarebbe entrato per ventiquattro ore. Avrebbe solo dovuto trucidare chiunque si fosse messo sul suo cammino, come un altro Guardiano, la Divinità Spezzata stessa (se liberatasi) o persino le Calamità, se non fossero state fedeli al loro patto (ma aveva fiducia nella parola di Strage e nella sua capacità di tenere sotto controllo gli altri tre membri di Kurotenpi tanto folli ad unirsi all'impresa).

    Le sussurrò che si sarebbero rivisti, indossò di nuovo il suo mantello da viaggio, sollevò il cappuccio e procedette oltre.



    Il reame dove la Divinità Spezzata era confinata, e a cui il Rotolo Spezzato dunque portava, era una dimensione alternativa creata da uno dei più grandi mortali mai vissuti: un maestro dello spaziotempo, che la aveva creata come prigione per qualcosa di indistruttibile che non doveva essere tuttavia trovato.

    Non poteva nemmeno essere certo di stare respirando in quegli istanti, dove ogni direzione era confusa con un'altra e il senso di gravità stesso rischiava di perdere valore. Era un luogo ammattente, inadatto alla vita e non pensato per ospitare creature viventi. Per chiunque non fosse dotato di una forza di volontà ferrea e un forte senso di sé, quel luogo avrebbe portato alla follia (intesa quale perdita della cognizione e delle proprie facoltà mentali) in poche ore.

    « Benvenuti in quello che rimane della Colonna Evanescente, oh coraggiosi mortali. »

    Lo scherno del Flagello risuonò in quella dimensione vuota fino a raggiungere le orecchie dei suoi compagni di sventura, a voler già significare loro che quello non era che il preludio all'Apocalisse cui li aveva invitati a partecipare. Iniziarono a procedereHohe, stabilisci tu l'ordine di marcia dei Kurotenpi: Jeral si limita solo a rimanere nella retroguardia salvo discussioni in proposito (dato che sono entrati così). in una direzione qualsiasi, giacché l'unico modo per arrivare in un luogo dove nessuno è in grado di giungere (ossia il luogo d'accesso al cervello del Kappa, che torreggiava lontano) è perdersi. Tanto l'Immortale spiegò loro in caso di domande.

    Mentre avanzavano, il tetro pellegrino si prese un attimo per concentrarsiNota: Jeral effettua l'analisi anche su tutti e quattro i Kurotenpi, quindi Hohe magari dimmi se vedo dei simboli e Febh se vedo delle illusioni (immagino, poi fate voi).

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. Richiede uno slot azione o tecnica per ogni persona analizzata.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    su di sé, sulla natura del chakra eretico che egli incarnava, sulla suo stato di Paradosso che avrebbe presto o tardi attirato l'attenzione del Kappa, e sulla sua poderosa riservaNota: oltre ai sigilli permanenti, Jeral ha come anticipato anche alcuni sigilli a tempo disegnati su di sè (che scadono come noto dopo 1 ora). A questo punto della giocata dovrebbero mancare ancora circa 25 minuti. di armi segrete che aveva predisposto proprio in considerazione di quella spedizione. Tutto sembrava alla normalità, ma fece nota di continuare a mantenere una parte della propria attenzione focalizzata su quegli aspetti. Aveva tutti gli strumenti per riuscire nel suo obiettivo e imbrigliare il potere del Kappa, ma non doveva commettere passi falsi. Soprattutto, non doveva credere a ciò che sarebbe apparso ovvio, o semplice, o anche solo fintamente complesso. I suoi occhi violacei scintillarono di intelligenza oscura mentre avanzava.

    Stava effettuando un paragone con l'esperienza di un paio di anni prima, quando era uscito dal tempo e lo aveva osservato dall'alto come un unico filo di infiniti momenti presenti allineati, a guisa dell'antico Dio Bianco dell'occidente, e quell'esperienza attuale, al di fuori dello spazio (e per certi diversi diversa da quella di anni prima, giacché il luogo era cambiato anche se si guardò dal comunicarlo ai Kurotenpi), quando qualcosa attirò la sua attenzione: un tremito nell'etere, distante ma percettibile, che scosse le fondamenta intere di quel luogo senza logica. Il Flagello ne riconobbe istantaneamente la natura.

    « Da questa parte. », li informò, indicando con un cenno del capo la direzione da quale il tremito era giunto. « Il Kappa si sta risvegliando. Pare che siamo arrivati al momento giusto. Sono anni che lotta per liberarsi. » Certo, era difficile non notare la coincidenza del tempismo di quell'ulteriore avanzamento nel processo di riattivazione con quello del loro arrivo: che fosse dovuto alla sua presenza? O a quella di una delle Calamità o di quell'Arata? Magari anche uno o più di loro erano Paradossi e allora il loro "peso" combinato aveva determinato una piega nella fabbrica di quella realtà assurda tale da facilitare la caduta del muro difensivo eretto millenni prima di NuwaFuji.

    Jeralwalk

    Elucubrazioni per il momento senza risposta, giacché ben cinque shinobi apparvero davanti a loro da dietro una massa putrescente di organi umani, che subito evaporò. Anche in quel caso, la simmetria con la somma del Flagello con i quattro Kurotenpi era difficile da ignorare; che si trattasse di costrutti generati da quel luogo per metterli alla prova? Un pensiero che attraversò la mente del Flagello, che era anche sull'attenti per eventuali apparizioni del Re che non c'è mai stato, ma che sembrò scemare quando essi, dall'aspetto vagamente disgustoso e recanti coprifronte dell'Erba e della Roccia, si identificarono come emissari di Enuo, uno degli Aspetti del Dominio, una forza misteriosa, indissolubilmente legata al chakra e, anche, all'Eresia: dove uno era soggiogazione, l'altro era corruzione.

    Se normalmente la menzione di quel nome avrebbe cambiato ogni cosa, in quel frangente l'Immortale si limitò a sorridere mentre osservava tutti attentamenteNota: Febh mi ha confermato che vedo che si tratti di Bianche, ma cerco comunque (se il tempo realisticamente lo permette) di osservare tutti per tutto il round, così da cercare di scoprire in particolare alterazioni o possessioni (ciao, Enuo!).

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da chuninin su]
    . Si era aspettato di non aspettarsi qualcosa, ma era fiducioso di poter superare qualsiasi ostacolo. Il sorriso si allargò, scoprendo i suoi canini appuntiti, quando uno di essi tentò di comprare la fedeltà delle Calamità in cambio della sua testa, offrendo come alternativa il massacro diretto.

    « Sei lì dentro da qualche parte, Enuo? Per essere un sovrano buono e giusto ti piace nasconderti un po' troppo. Si tratta forse di vergogna per la sconfitta? Confesso che il tuo ninnolo mi ha impedito di annoiarmi per qualche tempo. »

    Lo canzonò, dandogli del codardo e ricordandogli della sconfitta infertagli quando gli aveva sottratto il Dono della Vittoria e della Buona Fortuna (che, tuttavia, non era ancora riuscito a piegare del tutto).

    « Calamità, lasciate che rimedi io alle terribili maniere dei nostri ospiti. Essi agiscono sotto il giogo di un padrone di sicuro potere, che risponde al nome di Enuo, che non è uno shinobi, né un mortale. Vi posso assicurare che laddove decideste di accettare la loro offerta - certo, un po' sciocca, fatta così al buio - guadagnereste un alleato formidabile, anche se di aspetto nefando e affetto da un manierismo capace di far accapponare la pelle anche ad un cadavere. »

    Parte del potere del Flagello, ed una delle chiavi della sua totale imprevedibilità, era la brutale onestà che adottava anche in situazioni potenzialmente idonee a comportare uno svantaggio sostanzioso nei suoi confronti. La sua onnipotenza gli permetteva di vedere le cose da un punto di vista diverso da quello dei comuni mortali e questo faceva la differenza.

    « Che ottima occasione di testare la volontà di Eclissi. »

    Era a circa sei metri dal membro di Kurotenpi più vicino a lui e a circa quindici dal ninja di Iwa che aveva parlato. Attese qualche altro secondo, lasciando che la tensione salisse e preparando il suo corpo alla violenza più efferata, ma ancora non fece alcuna mossa [Ascensione del KiKi no Shōten - Ascensione del Ki
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Slot Azione (0)
    L'utilizzatore accelera il flusso di chakra perfezionando tutti i suoi Taijutsu per due round: sia le Mosse che ogni attacco sotto l'influenza di un Taijutsu Potenziamento ignorano i limiti del calcolo dei danni e la difesa naturale legata alle dimensioni di creature giganti. Tutti gli attacchi, se lo desidera, possono avere un effetto di spinta di 6 metri: la Forza non si considera avere un CAP per il solo calcolo della Forza della Spinta. Richiede Slot Tecnica anziché Slot Tecnica Avanzata.Tipo: Taijutsu - Supporto
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin su]
    ]
    . Poi il suo sguardo cadde sugli occhi del tiranno del campo di battaglia che rispondeva al nome di Strage, indicò con il capo Atrocità - che Strage aveva definito avere "poteri incredibili" - e gli fece un cenno di intesa, mentre il mignolo della mancina disegnava un minuscolo sigillo sul palmo della mano [Tecnica della TrascrizioneNota: aggiunto alla riserva sigilli, sul mio forum. Vedete nota in calce per ulteriori dettagli.

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da Genin in su]
    ]
    .

    Si guardò bene dall'attivare la sua presa sul mondo naturale, che era ormai talmente suprema da funzionare ormai anche in quel luogo.

    Non era ancora il momento.

    [....]

    [???]

    Suzumushi-Shiroku

    « Che razza di accoglienza è mai questa? Tu, servo, pensi di potermi dare indicazioni a gesti e basta? »

    Una delle quattro guardie che accompagnavano Suzumushi Shiriku, la donna a capo di una delle cinque grandi famiglie nobili del Paese e dunque la detentrice ex officio di una dei cinque seggi di Dignitario dell'Artiglio, fece un passo avanti verso l'uomo dai capelli castani e gli occhi dorati che aveva accolto la carrozza alla Pagoda, portando la mano all'impugnatura della scimitarra che aveva alla cinta.

    Un istante dopo, la sua testa era sparita, staccata con un solo morso da un enorme verme nero fuoriuscito da una delle maniche del traditore della Radice, come sempre impassibile e privo di emozioni visibili [Stretta del Verme NeroStretta del Verme Nero
    Villaggio: Personale Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può evocare dal proprio corpo dei vermi neri. La lunghezza massima di ciascun verme nero è pari a 9 metri; il diametro è, a scelta dell'utilizzatore, pari a quello di un verme ordinario oppure fino a 20 centimetri; ha statistiche parienergia l'utilizzatore, con Forza e Velocità incrementate di 3 tacche; ogni verme ha 3 leggere di Vitalità. Il morso ha una potenza pari a 40, lo stritolamento una potenza pari a 20. I vermi neri possono rimanere attivi per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: EMissione
    (Consumo: Medioalto per ogni verme nero)
    [Vermi neri massimi evocabili: 1 per Grado]
    [Richiede Tecnica del Controllo degli Insetti - Kikaichu no Jutsu III]
    [Da Jonin in su]
    ]
    . Il cadavere cadde a terra, zampillando, e le altre tre guardie saltarono all'indietro impaurite da quella spropositata manifestazione di violenza gratuita. Solo la Dignitaria, per quanto interdetta, riuscì a fingere che nulla fosse successo.

    « La Stanza Circolare al secondo piano, giusto? Fai strada. »

    « ... »

    OFF GAME

    Febh, ti sei dimenticato di segnare i 10 Bassi di chakra consumati dai Miracoli del Sangue Senju. Idem per la Leggera alla mano con Sanguinamento Medio (Ferita Profonda). Provvedi al prossimo giro!

    Ti chiederei inoltre di inserire un riepilogo dei consumi (sulla falsariga di quello che faccio io) nella tabellina di fine post, perché vedo che la aggiorni ma mi è difficile ripercorrere i passaggi. Per il resto... hai attaccato un potenziale alleato e ti è andata bene, ma le cose saranno ancora più difficili ora!

    Lato player, il materiale personale è quasi ultimato ma finché non ho tutte le tecniche a disposizione (guarda le derivate del Loto) sarà dura avere la scheda pronta per combattimenti. Idem per riserva sigilli e quindi chakra. Comunque, non appena sarà tutto disponibile posterò la consueta tabella off con tutto il chakra speso (per i sigilli, la difesa contro Carestia, la perdita di chakra dal rituale di accoppiamento, il costo dei sigilli sul feto, e infine i consumi ed i recuperi da tonico di questo post).

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Tranelli


    VI


    [Hohenheim]
    [Mantengo 1 solo dei due costrutti d‘argilla]
    Il volto di Hohenheim era serio mentre ascoltava i presentimenti dell‘anziana ninja di Oto. Il Kage bambino era ben conscio della responsabilità di quelle scelte. Del resto, poche erano le sue decisioni che non avessero ricadute pesanti su molte vite. Ancora di più in battaglia. Però non lo avrebbe fatto notare alla donna. Una vita alla volta, Ochiyo, una vita alla volta…

    Risolta quella questione, il gruppo iniziò con i preparativi. Hohenheim aveva appena finito di ricevere le cure al suo braccio e Hisae si era anche prodigata a tracciare dei sigilli di guarigione sul suo corpo. Hai già fatto molto Hisae e ti ringrazio..ce la caveremo anche senza tonici. Per poi rispondere con un mezzo sorriso ad entrambe le kunoichi: Se riusciremo a scamparla oggi con le nostre vite, vi accoglierò a Suna come si confà a dei Daimyo! Tornando serio, si sarebbe quindi rivolto a Kokei. Mantieni ti pronto Kokei. Tu sarai i nostri unici occhi al di fuori della Pagoda. Sarai il supporto che i nostri nemici non si aspettano che abbiamo quando usciremo, ed anche dovrai trovare un modo di avvertirci se qualche pericolo dovesse arrivare dall‘esterno. Tuttavia non sarebbe sfuggito al sunese che il portatore dello sharingan era rimasto piuttosto scosso dall‘ultimo scontro. Atteniamoci al piano e tutto andrà per il meglio. Mettiamo in campo le strategie con i cloni che abbiamo elaborato per non cadere vittima delle illusioni dei nostri nemici. Intesi? Per quanto riguarda il manipolatore del legno, grazie per averlo menzionato…solo il cielo sa‘ quanto ci servono alleati…ma se le cose si metteranno male, non posso garantire l‘incolumità di chi rimarrà nella struttura… Disse accarezzando il Kiseki ormai fuso sul suo petto [SA].

    […]
    Mmmm Il volto del jonin bambino si era oscurato mentre con i suoi sensi sondava la pagoda ed i suoi dintorni. Dannazione…non riesco a percepire cosa si trovi nella pagoda..un‘infinità di piccole quantità di chakra creano come un velo che disturba la mia percezione…credo siano ancora quei dannati insetti… Avrebbe quindi imbracciato il D-Visor e, trovato il punto di osservazione migliore, avrebbe scandagliato l‘esterno della Pagoda. Dalla distanza, avrebbe quindi osservato che il lato est dove erano state parcheggiate le carrozze sembrava ragionevolmente sgombro. C‘era anche un cadavere all‘ingresso…che sembrava vagamente vestito come una delle guardie di scorta alla dignitaria di cui aveva visto la carrozza. Proviamo ad approcciare il lato est della pagoda. Forse riusciremo a farci un‘idea migliore di dove sono i nostri obiettivi una volta entrati..Entrare alla cieca non era il massimo, ma Hohenheim aveva ancora una carta da giocare a tal riguardo, se fosse riuscito ad avvicinarsi ulteriormente.

    Ochiyo e Hisae sapevano davvero il fatto loro circa come infiltrarsi. Le due donne erano letteralmente sparite sotto gli occhi del Kazekage grazie ad un tecnica di mimetizzazione portentosa. Lui invece le seguiva sotto terra, completamente fuso con la materia inorganica che componeva il sottosuolo, vigile. Purtroppo, il suo piano di passare le difese nemiche inosservato crollò sotto i suoi piedi, quando, incidentalmente, dovette attivare una trappola! Ingenuamente, aveva pensato che, fuso con il terreno, non sarebbe stato percepibile a quel tipo di contromisura. Invece dovette ricredersi quanto percepì intorno a sè il terreno muoversi con centinaia di piccole vibrazioni che si rivoltarono contro di lui.

    L‘unico suo vantaggio in quella situazione era che, da esperto utilizzatore di Doton, si trovava esattamente nel suo ambiente. Con reazione quasi sovrannaturale, Il Kazekage convertì la terra nelle sue immedite vicinanze in argilla, creando quindi uno scudo che intrappolò gli esserini troppo vicini e impedì a quelli più lontani di avvicinarsi ulteriormente. Lo scudo era però chiuso e compatto solo nella parte più vicina la corpo del jonin. Protraensodi verso l‘esterno, si apriva come una schiuma porosa, permettendo a molti insetti di accumularsi al suo interno. Tzc… Con un singolo gesto, quindi, tutti i pori di quel particolare costrutto si sarebbero chiusi, facendo contrarre gli strati più esterni della struttura e schiacciando tutti gli insetti se si erano accumulati lungo e all‘interno dei suoi alveoli. [SAI]

    Dall‘interno dello scudo, Hohenheim usò i suoi sensi per percepire se alcuni insetti erano sopravvissuti, ma questi si erano avventati con tanta foga su di lui, che diffilmente avrebbero scampato il tranello. La sua preoccupazione maggiore, tuttavia, era chiaramente di essere stato scoperto. Nuovamente, avrebbe esteso i suoi sensi affilati, sensoriali e NonPercezione 12 - considera questa abilità usata in continuo da ora in avanti per scoprire se qualcuno fosse sulle sue tracce.

    Ad ogni modo, sgretolato il suo costrutto, Hohenheim avrebbe continuato verso la sua meta, arrivando fino alle fondamenta della pagoda. A quel punto, avrebbe appoggiato una mano alla struttura, lasciando le vibrazioni che provenivano da essa entrassero dentro di lui. [Tecnica] La tecnica della Ragnatela Terrestre era sicuramente pensata per le grandi distanze. Tuttavia, concentrandosi su ciò che era vicino, Hohenheim sperava per lo meno di capire se al di là del muro ci fossero delle persone o meno. Il jonin avrebbe facilmente intercettato dei passi o forse qualche suono. Gli interessavano in particolare modo le stanze che si affacciavano su quel lato, per capire dove fosse più sicuro entrare. Avrebbe scandagliato con la tecnica tutta la struttura, per capire dove c‘era il maggior numero di persone e qualsiasi altro elemento lo potesse aiutare nell‘infiltrazione.

    Una volta capito ciò sarebbe penetrato nella struttura con il trucco della conversione dell‘argilla e la copertura illusoria, facendo chiaramente attenzione a non essere scoperto durante l‘emersione che - in extremis - sarebbe potuta anche avvenire sotto la struttura, tramutando il pavimento della stessa in argilla. In quel caso poi, avrebbe sfruttato una finestra per permettere ai suoi compagni di entrare.

    Se tutto fosse andato per il meglio e la stanza fosse stata vuota. Hohenheim avrebbe istruito le kunoichi di appiattirsi contro le parete sul lato della porta della stanza. Con un gesto della mano, avrebbe fatto capire loro di percepire cosa c‘era intorno a loro, per iniziare ad avere qualche indizio su dove potessero trovarsi i ragazzi ed i dignitari. Lui avrebbe fatto lo stesso tramite i suoi sensi, visto che la percezione del chakra non sembrava funzionare neanche all‘interno della struttura.

    Chakra: 99/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Fumogeno × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note

    4 Sigilli della Psiche (Pot. 40)
    Fuso con il Kiseki
    Tonici di recupero consumati nella precedente parte nella missione.

    Consumi:
    Mantenimento lombrico (3 Bassi)- Incremento Rif (Basso) - creazione scudo ( 3 Bassi) - Ragnatela Terrestre (2 Bassi)


    [Il Flagello]


    Ah io apprezzo tantissimo l‘etica sul lavoro! Carestia battè le mani una sola volta in approvazione, con un finto sorriso sul volto che comunque non arrivava ai suoi occhi penetranti ed assassini. E poi avere fede nelle persone è la mia vocazione…ma temo che i miei associati possano essere davvero brutali…sono anime perdute che si affidano a me per come guida, capisci? Se dovessero sentirsi in pericolo…o esposte..non so come potrebbero reagire. Lo dico per il tuo bene e per quello del tuo commercio… Maya non doveva scordare che quello che aveva davanti era una delle Calamità. Alle sue spalle aveva un‘associazione di chissà quante persone: perlopiù pazzi, se le voci erano vere, che non avrebbero perso tempo a far saltare edifici, negozi e piazze pur di stanarla. Inoltre, se il sigillo di ospitalità che aveva tracciato poteva in qualche modo tenerla al sicuro in quel frangente ( era davvero così?), non avrebbe potuto farlo per sempre. Cosa sarebbe stato della sua vita se avesse speso tutte le sue risorse, tempo ed energia a scappare da un tipo così? Ma ho capito Sorella che sei in buona fede e sono sicuro che sai riconoscere un affare. Così dicendo, Carestia si sarebbe alzato e si sarebbe avvicinato alla donna. Carestia era un uomo imponente e la sovrastava di tutta una testa, se non di più. Sarebbe arrivato abbastanza vicino da permettere a Maya di vedere le pupille dei suoi occhi, ed il fatto che i tatuaggi che riempivano il suo corpo non erano lì soltanto per bellezza! Carestia era un maestro dei fuuinjutsu,

    La calamità avrebbe steso il braccio destro in avanti, con il palmo della mano rivolto in avanti, Un piccolo sigillo per rimuovere i ricordi una volta che tutto questo sarà finito non dovrebbe essere troppo difficile per te da arrangiare, sbaglio? Dimmi il tuo prezzo.. Dalla mano che aveva steso sarebbe emerso un lingotto d‘oro massiccio. Può bastare? No? Un secondo lingotto si sarebbe fatto strada dalla sua mano, spingendo il precendente a cadere al suolo con un pesante tonfo sul terreno. A quello si sarebbero aggiunti ulteriori 3 lingotti che avrebbero raggiunto gli altri a terra, ognuno colpendo i precedenti con un colpo secco, come rintocchi di una campana nel giorno di un funerale. Ad ogni lingotto, gli occhi di Carestia si facevano più penetranti. Prendili Sorella e viviamo in pace.Disse in tono tagliente, come una sentenza di morte. In che brutto guaio si era cacciata? Atrocità stava sghignazzando alla scena. Nonostante l’odio che provava per Carestia, trovava divertente la situazione impossibile in cui si trovava ora la ragazza, Se non accettava l‘oro di Carestia si sarebbe trovata il peso della sua organizzazione contro per tutta la vita. Al contempo, e questo era il dettaglio che la trafficante di sigilli non poteva sapere, Carestia non si distaccava mai dai suoi averi. MAI.

    Risolta quella questione di secondaria importanza, il gruppo avrebbe varcato il passaggio dimensionale. Una volta all’interno, i quattro membri di Kurotenpi si ritrovarono nel mondo irreale che si era venuto a creare dall‘unione dell‘arma e della Divinità Spezzata. In quale inferno ci siamo cacciati? Arata avrebbe dato voce al pensiero di tutti, storcendo la bocca in disgusto alla vista degli organi e delle escrescenze che si generavano in ogni dove. Aha un incubo…bzzz…un fottuto incubo..ahahah la voce di Atrocità era ridotta ad un filo e piuttosto nervosa. Anche il tremolio che si accompagnava alla sua figura era diventato più scomposto e frammentato. E qui dovrebbe dimorare una divinità? Che cosa ridicola. Flagello, tu che sai sempre tutto, cos‘è questa Divinità Spezzata? Certamente non una vera divinità, lasciava intendere il suo tono. Solo Strage era rimasto composto, il suo volto una maschera che sembrava immune agli orrori di quel luogo. La calamità stava ascoltando il mormorare confuso della spada dal manico d‘argento che portava sulla schiena. Tutto qui dentro sembra avere un‘esistenza imperitura. La spada, infatti, aveva la capacità di percepire esseri immortali, ma quel luogo era complemento permeato da quella caratteristica, abbastanza da disorientare L‘Ammazza Dei. Anche la sua capacità di percepire il Grande Telaio sembrava non funzionare in quel luogo (se Jeral fosse stato attendo, avrebbe notato che i suoi occhi non sarebbe mai diventati cremisi). Tamafune, che cosa vedi? La ragazza dai capelli corvini sarebbe rimasta per un attimo in silenzio, mentre con i suoi occhi di Akuma scandagliava quel mondo irreale.

    Sarebbe comunque stato uno strano tremito in quel luogo che avrebbe indicato al gruppo dove dirigersi e così, Strage in testa, avrebbero seguito l‘effimera indicazione. Strage avanzava senza paura nè esitazione, e si sarebbe fermato solo quando gli uomini di Enuo avrebbero bloccato loro la strada. Dopo aver sentito la proposta di Enuo, fu Carestia il primo a sbottare: Ma che coincidenza trovare dei nemici del Flagello in un posto così ameno e facilmente raggiungibile. Ci vuoi far credere che non sapevi nulla in questa piccola sorpresa, Flagello? Forse Terremoto aveva ragione nel dire che ti serviva il nostro aiuto, più di quanto tu servissi a noi..Strage, dobbiamo per forza combattere questi gentiluomini? Avrebbe detto come una persona che poteva davvero valutare l‘offerta dei seguaci di Enuo, ma il bonzo fu costretto a sospirare, rassegnato, vedendo che il leader di quella combriccola aveva già assunto una posizione di combattimento. Tutti i muscoli di Strage erano tesi, pronti all‘assalto e, anche se non aveva ancora impugnato le sue lame, era come se lo avesse fatto. Che uomini…bzzz…senza palle bzzz! Sarebbe sbottato infine Atrocità, facendosi avanti tra di loro, esasperata per il fatto di non averli già sterminati tutti. Il mantello di lei si aprì improvvisamente, facendo comparire quella che sembrava un‘enorme cilindro metallico, forato nella parte che puntava verso il gruppo di shinobi avversari. Scoppiando in una risata folle, il cilindro avrebbe preso a ruotare, sparando proiettili metallici allungati, simili a spiedi, alla velocità della luce contro il gruppo!

    Poi, però, qualcosa andò storto nel piano della ragazza. Un urlo si levò a dieci metri dal gruppo del Flagello, facendo comparire Atrocità con le mani stretto intorno alla testa, a contorcersi a terra. La figura con il lancia-spiedi gigante si dissolse nell‘etere, mostrando la sua natura fittizia, facendo cessare la risata della ragazza. Arata fu il primo ad accorrere al fianco della sua signora che doveva essere in preda ad un dolore atroce in quel momento. Le sue pupille non reagiscono! E‘ ancora nel sogno psichico! Disse allarmato, ma pronto a difenderla. Oh che ragazza problematica!




     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Luogo Peggiore del Mondo


    E camminare sul ghiaccio sottile.
    _ 4 _

    Il Fauno e il Bambino

    L'offensiva era andata a buon fine anche se Jushiro si era un pò spaventato. Questa persona vuole dividerci e abbandonarmi a morire...che sarebbe come eri tu fino a quando non ti ho svegliato, lo ricordi? Avrei detto, mantenendo la calma anche se quello urlava qualcosa di poco coerente sulla giustizia. Temo di essere io l'innocente che avreste lasciato qui a morire mentre Kurotenpi devasta tutto. Non avete i mezzi per proteggere sia me che Jushiro. In tutta risposta quello, sebbene paralizzato, riuscì a portare un attacco di notevole potenza mentre il suo cappuccio esplodeva e un gran numero di capelli prendeva il volo nella mia direzione. Sorpreso, ricorsi a un impasto di chakra notevole per ripararmi dietro il mio clone di legno [Difesa 1]Impasto Mediobasso - Riflessi Blu+5 tacche
    Vista la minima distanza, anche se c'è una differenza di tacche riesco nell'impresa
    , che era ancora in mezzo alla traiettoria essendo gli spazi molto piccoli oltre a essere stato appena usato come tramite per il mio Mokuton! La salva di capelli, quel jutsu che anche Fudoh-san usava spesso, infilzò il clone come un puntaspilli interrompendo anche la sua capacità difensiva, ma smorzò gran parte del potenziale offensivo tanto che ben pochi proiettili mi raggiunsero, con danni infimi [Danni]Ferita MedioLeggera diffusa.

    Tch... Dissi, mentre mi toglievo rapidamente quei capelli di dosso, facendomi aiutare dall'altro clone per far prima. Jushiro, va tutto bene. Prestai la massima attenzionePercezione 9. Investigatore, Segugio, Occhio di Falco. a ciò che poteva essere oltre la porta, casomai il piccolo scontro avesse attirato attenzioni indesiderate, quindi mi voltai verso il mucchio di capelli appuntiti che sperava, pur paralitico, di fermare le mie azioni. Questa persona non è cattiva, ma manca di prospettiva. La loro proposta era una totale condanna a morte per me, dato che non mi lasciava alcuna difesa e alcun modo di sopravvivere o fuggire, anche se tu saresti stato in salvo per un pò...ma senza un medico a curarti peggiorerai rapidamente e non posso permetterti di star male. La mia vita e la tua sono legate, Jushiro. Ora osserva. Dissi avvicinandomi all'uomo avvolto nel Simulacro di spine, accovacciandomi un poco. Questa che vedi, Jushiro, è la disperata difesa di chi non ha capito ciò che sta succedendo. Quale che sia la circostanza, devi sempre cercare di capire cosa sta succedendo se vuoi sopravvivere. E io voglio sopravvivere. E voglio che tu sopravviva. Questa persona invece non ci riuscirà, se non collabora con noi. Non era affatto una minaccia vana, nè velata. E' stato paralizzato, può solo muovere il chakra, e usare i capelli, sempre che non abbia qualche capacità per muovere oggetti a distanza, ma per questo il mio clone presterà attenzione mentre io mi dedico a lui.

    Misi mano alla mia lama, concentrandomi appena un istante prima di estrarla e sferrare un colpo netto là dove stava la testa del prigioniero, non certo col tentativo di spiccargli il collo, ma piuttosto di tagliare quella coltre di capelli, cercando anche di interromperne il flusso di chakra. [Tecnica 1 e Azione 1]Katana con potenza 40, Impasto Basso per Forza+3.
    Tecnicamente non so se i capelli contino come "costrutto di chakra o animato dal chakra", ma la lama può comunque tagliarli, diciamo che è una licenza poetica che potrebbe diventare una competenza. l'obbiettivo è spezzare il bozzolo difensivo e impedire che si riformi per un round.
    Salvo sorprese, il jutsu avversario sarebbe stato spezzato del tutto e i suoi capelli avrebbero perso per qualche tempo la possibilità di condurre il chakra, quello che mi bastava per posare una mano sulla testa e dare inizio all'interrogatorio. La mia missione è Jushiro. Innocenti o colpevoli non mi interessano, mi interessa sopravvivere. Posi le mie domande, sia con l'interrogazione mentae che senza, ma intanto guardai anche il ragazzino. Quello che sai fare...coi ricordi, dico. Puoi farlo anche con quelli di quest'uomo? E se si, quanto puoi prendere da lui? Anche abbastanza da non lasciare niente...o comunque non lasciare gli ultimi giorni?

    Col clone di vedetta, dopo aver posto le mie domande, avrei frugato il prigioniero per prendere i suoi averi, sempre che fossero utili. Ovviamente il Mokuton era sempre pronto a fiorire e tappargli istantaneamente la bocca se avesse provato a urlare. Aiutami a salvare sia me stesso che Jushiro e avrai il mio aiuto. In caso contrario sei solo un cretino che farà morire me subito e Jushiro subito dopo per assenza di cure. Molto dipendeva dalle informazioni che avrei ottenuto o da eventuali nuovi arrivi, sempre che li intercettassi per tempo. E da Jushiro, quel misterioso fanciullo che mi aveva portato in fondo, ma che sarebbe stato l'unica strada per risalire.

    La Strega e Kurotenpi
    Davanti all'uomo vestito da monaco Maya non ebbe particolari reazioni se non uno sguardo che certo non trasportava pensieri di astinenza e pentimento, mentre scrutava i segni sulla pelle di lui. Ho sempre trovato i tatuaggi un piacevole passatempo da leggere quando l'altra persona non ci sa fare, almeno si ammazza la noia. Commentò, portando un dito sulle labbra. E vedo che con te avrei parecchio da leggere. Ma i suoi occhi brillarono di interesse quando l'oro entrò in gioco, e tutti sapevano quanto Maya Orihara considerasse le ricchezze materiali qualcosa di importante. Quello che invece Carestia non sapeva, era quanto Maya Orihara fosse abituata a mettere in gioco la sua vita per il suo lavoro.

    Produrre cinque lingotti con tanta facilità, sono ammaliata, ma sei un pessimo negoziatore, averli così facilmente disponibili mi fa capire che per te non è un peso privartene, li abbassi di valore. Sorrise, mantenendo la distanza breve dalla Calamità senza il minimo imbarazzo e anzi avvicinandosi. Io sarò più ricca di otto lingotti d'oro puro provenienti dalle tue ricchezze entro l'alba di domani e da quel preciso momento la mia memoria di questi eventi sarà limitata solo e unicamente al Flagello e al mio patto con lui sul Rotolo. Accetti, mio bel monaco? Se questi avesse accettato o fatto anche solo un cenno di assenso lei gli si sarebbe avvicinata ulteriormente, abbassandogli la veste per baciarlo di sorpresa. Era il patto infrangibile di Maya Orihara, siglato con un bacio, che rendeva quella transazione un assoluto. Se contravverrò alla mia parte io morirò...ma se tu tradirai il nostro accordo io sarò libera di fare ciò che credo e tu avrai invece un fato peggiore della morte. Funziona così, tra professionisti. [Tecnica]Simbolo di Promessa
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Bacio (3)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo sulle sue labbra e, baciando una persona consenziente (il Cliente), le impone un comando dal quale non può esimersi. L'utilizzatore a sua volta assume un incarico lavorativo che non può tradire pena la morte (se viene tradito dal cliente la sua Promessa è nulla, ma non quella del cliente)
    Un cliente che si opponga al comando vedrà la sua riserva di chakra ridursi a Bassissimo senza possibilità di nuovi incrementi e sarà sempre percepibile dall'utilizzatore, nonostante la distanza. Solo l'utilizzatore od un suo pari nei fuuinjutsu (a discrezione del QM) può risolvere questa condizione su una vittima.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: ? / Consumo: ? )
    [Da chunin in su]
    Al momento della consegna avrebbe cancellato i suoi ricordi, ma Carestia avrebbe tenuto fede al patto? Certo solo dei veri maestri potevano contrastare un simbolo tracciato da quella donna.


    Il Ritorno alla Colonna Evanescente
    Assicuratosi di non aver subito influenze esterne sul suo flusso di chakra, il Flagello avanzava senza una meta precisa e tuttavia certo di stare andando proprio dove era necessario che andasse, guidato dal caos che quel luogo ormai incarnava e dettava legge, per quanto paradossale fosse una simile affermazione. L'arrivo di cinque individui ovviamente non era nei piani, e anche se non sembravano essere dotati di chakra (o forse ne celavano il flusso), certamente l'immortale percepì quella nota sinistra e malevola con cui era entrato in contatto tempo prima, quando Enuo era emerso dal corpo del monaco nell'Isola del Cielo. Enuo era IN quei cinque, anche se era difficile capire a che modo. E se l'esistenza del Flagello era puro male, persino lui si sarebbe trovato davanti a un vago moto di disgusto nel percepire il chakra di Enuo, più simile a un malanno che a un'espressione di vita.

    Si tratta di pianificazione. Di attesa paziente, e di stile, Flagello. Tutto ciò che a te manca. Replicò uno dei cinque uomini, bocca al servizio dello Stregone. Per semplicità li indicheremo con delle lettere, sebbene non abbiano nulla a che vedere con le gerarchie di Kumo. Quando l'illusione di Atrocità fallì, ribaltandosi contro la fanciulla stessa la cui reale posizione emerse assieme alle sue grida, i cinque non fecero una piega, almeno fino a quando quello che chiameremo A, con lunghi capelli biondi e dotato di una bandoliera con decine di Kunai affilati, commentò con tono secco. La donna ha commesso un grave errore cercando di influenzare la nostra mente con le sue illusioni...toccare la psiche di una creatura superiore è blasfemo, ed è stata punita. Non per questo vogliamo esservi ostili: solo il Flagello è nostro nemico, per ora.

    Sarebbero passati ben presto dalle parole ai fatti, proprio con A che per primo si esibì in una salva di attacchi a distanza dopo aver accorciato a dodici metri lo spazio che lo separava dal suo bersaglio. Con sapienti movimenti di mano scagliò le sue armi a tre a tre, in quattro attacchi consecutivi che miravano rispettivamente al petto, alla coscia sinistra, al collo e all'addome del Flagello, con le armi che sarebbero sempre volate a triangolo, separate appena cinque centimetri l'una dall'altra [Attacchi e Tecnica A]I primi tre attacchi hanno Forza Nera+3 tacche, l'ultimo ha Forza Nera+5 tacche.
    Potenza 15 per proiettile. Ogni arma ha una dose di Insidia della Mandragora Affamata
    .

    Approfittando della copertura B, un uomo pelato con una strana panciera viola e due tonfa dietro la schiena, partì alla carica imbracciando le armi e correndo a destra della traiettoria dei lanci per cercare di raggiungere il Flagello in mischia e sferrare un primo colpo all'addome, subito dopo la gragnuola di armi da lancio, subito seguito da un colpo discendente alla spalla sinistra, sempre sferrato con il legno rinforzato delle sue armi. [Attacchi B]Forza Nera, Velocità Nera+4 tacche, Potenza 30. Specularmente C, l'individuo dal naso adunco, radi capelli color cenere e un fisico magro e slanciato anche se vestito con poco più che stracci, compose una manciata di sigilli a 15 metri di distanza prima di avventarsi a sua volta sul flagello correndo dal lato opposto dell'alleato coi tonfa. Arrivato una frazione di secondo dopo in mischia, durante il colpo alla spalla da parte di B avrebbe cercato coi suoi coltellacci avvolti da vento tagliente un duplice attacco orizzontale incrociato che voleva distruggere le ginocchia del Flagello prima di sferrare poi un colpo con un'arma sola che avrebbe cercato di dilaniare il suo avambraccio destro [Attacchi e Tecnica C]Forza Nera+2 tacche, Velocità Nera+4 tacche, Potenza del coltello + Jutsu 30. Ogni arma ha due dosi di Stretta della Scintilla di Neve.

    D, l'uomo dal volto e dal ventre pingue, con il naso distrutto da una grossa cicatrice, avanzò lentamente componendo una serie di sigilli poco prima che gli attacchi di B e C cominciassero, proprio mentre A bombardava il nemico, e chiunque lo avesse notato (difficile che una serie di sigilli non attirassero l'attenzione) avrebbe poi notato una grossa Kama emergere dalla sua schiena, grondante icore e budella dall'aria disgustosa, quasi spettrale. L'arma si sarebbe immediatamente diretta verso il Flagello, cercando di decapitarlo con un colpo in volo subito dopo l'attacco finale di C e poi cercando di squarciare l'addome con un movimento analogo [Tecnica e Attacchi D]Potenza 20, Concentrazione Nera+7 tacche, D ovviamente si avvicina fino a 9 metri prima di usare la tecnica, evitando i proiettili. L'uomo che chiameremo E invece non aveva mai parlato. Era magro, quasi spettrale e privo di altre caratteristiche di rilievo...e sparì nel nulla non appena A iniziò ad attaccare [Tecnica E]Furtività 9 più Movimenti Silenziosi e con movimenti lenti e attenti si mosse sul campo di battaglia cercando di portarsi alle spalle del Flagello, a circa tre metri di distanza e mai più vicino, a meno di interferenze, per cercare poi, durante l'eventuale difesa dagli attacchi di D (o subito dopo l'ultimo attacco di C), di lanciare con la massima precisione uno spiedo acuminato dritto nel collo di Jeral [Attacco E]Forza Nera+5 tacche, Precisione Nera+3 tacche. Potenza 30 (20+10 precisione) e una dose di Veleno Prosciugante Superiore

    Comunque andasse, che le Calamità aiutassero o meno il Flagello, l'improvvisa comparsa di Enuo a circa tre metri da Carestia, Atrocità e Arata, emerso da quel terreno che terreno non era. Non sono qui per combattere con voi gentili viandanti. Il mio conto da saldare è solo con il Flagello. Avrebbe detto, avanzando con tranquillità per cercare di avvicinarsi al nukenin. Ora...vuoi arrenderti? Ti prego...dì di no. E con un tentacolo emerso dal braccio avrebbe cercato di flagellargli per tre volte il capo, con una potenza degna di una mazza chiodata. [Attacchi Enuo]Concentrazione Nera+6 tacche, Potenza 35. Metà della Potenza ignora le [Protezioni] Quanto a voi...sono un sovrano generoso. Potete prendere qualunque cosa vogliate da questo luogo e vi concederò di andarvene illesi...se non interferirete. Se invece mi aiuterete, avrete dei segni tangibili della mia riconoscenza. Avrebbe detto, voltando il capo verso le Calamità come se il collo non fosse un vincolo articolare, smettendo anche di guardare il Flagello che stava attaccando.

    Chakra: 28/75
    Vitalità: 13.5/14.5
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 525
    Resistenza: 425
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Katana × 1
    • Bokken × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Accendino × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Non ho ancora segnato le domande sull'interrogazione, dipende da cosa e come risponde, e magari risponde senza che lo interroghi, boh.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Nanadaime Kazekage]

    « Badate che mi aspetto quell'accoglienza da Daimyio di cui avete parlato, eh! »

    Un'occhiataccia di Hisae bastò per far tacere lo sfacciato Kokei, che tuttavia era concentrato anche sulle altre parole che il Kazekage rivolse a quello che restava della squadra accademica inviata dal nobile Kuzuri (Hasami Soshi, infatti, era sempre svenuto, febbricitante e madido di sudore nonostante gli impacchi). Quando, infine, dopo aver ringraziato il Foglioso per il suggerimento relativo al Fauno, il jonin di Suna chiese loro se fossero intesi, i tre risposero come una sola macchina da guerra ben rodata.

    « Intesi. »

    « Ai vostri ordini, Kazekage. »

    « Lo Sharingan non vi deluderà. »

    [...]

    Una volta in azione, il gruppo guidato da Hohenheim non si lasciò fermare dalla barriera anti-sensitivi che i Kurotenpi avevano eretto. Invece, l'Ombra del Vento sfruttò uno dei gadget del deserto tipici della sua terra per effettuare una rapida ricognizione dell'area est all'esterno della Pagoda Dorata, scoprendo un cadavere senza testa che gli parve correttamente di riconoscere. Certo un uomo morto, soprattutto in quel modo, non era il migliore dei presagi, ma il jonin decise di fare quella parte del tempio la loro meta. Le due kunoichi annuirono silenziosamente mentre sparivano dalla vista. Purtroppo le due non avevano un mezzo per rimanere in contatto, come la telepatia o anche solo dei fili di chakra in grado di trasportare il suono, ed il jonin di Suna non aveva ritenuto opportuno adottare un tale tipo di precauzione (o forse non ci aveva pensato). Quale che fosse il caso, i tre si salutarono senza sapere di preciso quando si sarebbero rivisti.

    [...]

    Quando il mondo sotterraneo tutto attorno a lui prese vita e gli si riversò contro come per divorarlo in un sol boccone, il jonin fece ricorso ai suoi nervi saldi e tentò di arginare la minaccia richiamando a sé la materia prima attorno alla quale aveva costruito gran parte della sua carriera ninja. Purtroppo per lui, la strategia non funzionò... o, meglio, funzionò solo in parte [Nota sulla Difesa- Nota: la tua difesa era contro una massa di Lombrichi della Distruzione che spuntano senza praticamente preavviso tutto attorno a te. La trappola, come tale, se non individuata, è inerentemente pericolosa. La trappola aveva Velocità Nera+8. La tua difesa è altresì Nera+8. Nella situazione concreta, ben diversa da una semplice schivata di un pugno o un colpo di spada, ritengo che sia nettamente insufficiente per reagire in modo realistico. Come parametro di riferimento, il Regolamento suggerisce una probabilità di successo del 40% con statistiche simili, e questo non considera la situazione sfavorevole di partenza.

    Di conseguenza, per quanto la difesa in sé ed il tentativo di schiacciamento con i fori porosi mi piaccia e sia anche originale, stabilisco che la difesa abbia successo solo in modo parziale: alcuni Lombrichi della Distruzione passano, altri no. Nello specifico, il 40% dei loro rimane fuori, ma il 60% passa. Ciò significa che passano 8 Unità di Lombrichi della Distruzione (che sono il 57.14% di 14), cui aggiungo anche la Coccinella (1 Unità). Nei confronti di questi insetti, Hohenheim subisce Difesa Omessa.

    Per amor di realismo ti concedo tuttavia di riprendere la difesa dal punto in cui l'hai / avresti lasciata nel post precedente. Dunque, la Difesa Omessa dura solo per 1 Slot Difesa. Le conseguenze sul PG sono le seguenti:

    - Presa: salvo particolari conoscenze passive (nel senso, attive a prescindere da quello che fai) subisce una Quasi Grave diffusa da schiacciamento. Ciò in quanto la Resistenza di Hohe è pari a 700 e la presa ha Forza Nera+8, con valore aggiuntivo pari a 10 (10+40=50).
    - Chakra: 16 Bassi divorati. Per ogni slot aggiuntivo di presa, altrettanti Bassi sono divorati (sì, la TS è molto sgrava XD).
    ]
    .

    [...]

    Comunque uscisse dal tranello infernale piazzato da quello che un tempo era stato un membro della Radice e, dunque, uno degli assassini più letali di tutto l'esercito della Foglia, il jonin bambino sbucò davanti alla parte est della Pagoda Dorata come programmato, non troppo distante- Nota: per capirci, tra il punto 9 e il punto 27. A est di 27, 28 e 36 c'è il burrone con il fiume sotto (quello descritto nei post per Yato). dal burrone che dava sul fiume. Il campanello d'allarme interiore che aveva sviluppato intraprendendo la via del sensitivo era quieto, segno che per il momento non fosse stato ancora identificato. Quando poi si avvicinò alla parete della struttura e sfruttò la sua padronanza sull'arte della terra, eseguendo una tecnica pescata dal suo impressionante repertorio di tecniche da esploratore, essa gli fornì diverse informazioni utili.



    Ricevi le seguenti informazioni:

    1) Più vicino, nell'area 26 / 27 / 28 (non capisci bene quale a causa del rumore del fiume che scorre da quella parte), senti un rumore che ti sembra essere un pianto basso e continuo.

    2) Senti il tonfo di un corpo che cade a circa 20 metri, più o meno nell'area 35 / 36 / 32b (anche qui, non capisci bene quale a causa del rumore del fiume che scorre da quella parte). Nella stessa area riesci anche a captare almeno due voci (ma ovviamente non senti le parole che dicono).

    3) Nella zona 13 senti due voci che parlano. Una ride distintamente.

    4) Nella zona 30 senti il rumore di almeno cinque paia di tacchi che salgono delle scale. Un paio appartiene a qualcuno che si muove in modo molto goffo e pesante.

    5) Tutto attorno al tempio senti il rumore del chiacchiericcio delle guardie, che ti permette di avere grosso modo un'idea della loro posizione (per quanto non c'è garanzia che rimangano ferme).

    6) Più lontano, a qualche km dal tempio, senti il rumore di una carrozza che si avvicina a gran velocità.
    Non era da trascurare anche la rilevanza di ciò che non aveva sentito, ma di certo un ninja di quella caratura avrebbe tratto le giuste conclusioni. Ad ogni modo, forte delle nuove informazioni acquisite, il Kazekage si mise in moto. Il trucco di trasformare parte della parete in argilla, penetrare all'interno e poi mascherare il tutto con un'illusione permanente sembrò riuscire e si trovò subito dentro- Nota: dato che hai detto che sei particolarmente interessato alle stanze 27, 28 e 36, considero che entri nella stanza 27 (la più vicina) e non la stanza 9..



    Si trattava di una stanza quadrata- Nota: considera 6 metri per 6 metri con soffitto alto 2,5 metri., tetra e squallida, forse una volta utilizzata come ripostiglio o addirittura come giaciglio da qualche monaco uso ad una vita di privazioni, a giudicare dalla paglia che ricopriva il pavimento. L'umido era dappertutto e sulle pareti di pietra trascurata avevano attecchito muschi e licheni di ogni tipo, aiutati nella loro crescita dalla presenza dell'acqua così vicino. C'era solo un ingresso apparente: una porta di legno massiccio con una piccola feritoia metallica (al momento chiusa) e una finestra con tre sbarre di metallo che dava sul lato est, sul fiume, così forse da permettere ai monaci di eseguire, in quell'austera intimità, un saluto al sole sorgente ogni mattina. Certo, ora quel luogo, a causa di coloro che se ne erano impossessati, era quanto di più lontano dalla pietà. Al contrario, era un luogo dove dei terroristi senza scrupoli si annidavano, tramando contro l'ordine e la luce.

    E Hohenheim vi era entrato senza sospettare la presenza di altre trappole.

    Non appena il jonin bambino fu al centro della stanza, le quattro Formiche da Zucchero- Nota: si tratta di una specie realmente esistente dotata di un'abilità molto particolare... Più informazioni qui. agirono.

    Ciascuna posizionata in uno degli angoli, le creaturine - di dimensioni solo poco superiori a quelle di una formica normale e, dunque, complice anche l'immobilità e la presenza di paglia ovunque, non rilevabili mediante l'arte della terra e nemmeno tramite i sensi sviluppati del Kazekage, in assenza di un'analisi esplicita in tal senso - eseguirono le istruzioni che avevano ricevuto: attaccare al massimo delle loro capacità chiunque diverso da Haga entrasse senza dire la parola d'ordine. Di conseguenza, il Kazekage si ritrovò minacciato da ben quattro getti di acido in grado di sciogliere un essere umano in pochi secondi [Tranello Acido di Haga- Nota: ciascuna Formica da Zucchero usa la tecnica che segue.

    Formiche da Zucchero (4 Unità)
    Speciale: le Formiche da Zucchero sono in grado di utilizzare la tecnica Saliva Acida - Suppai Tsuba, con le seguenti modifiche: nessuna posizione magica (Caricamento pari a 1), potenza pari a 30, gittata ridotta a 6 metri; se almeno 3 Unità sono combinate, la Bruciatura causata dalla tecnica è DnT (Medio). La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Dopo aver sfruttato la tecnica le Formiche muoiono.
    ( [Richiede Controllo degli Insetti III] )
    [Da Jonin in su]


    Saliva Acida - Suppai Tsuba
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Uccello, Cavallo, Serpente (3)
    L'utilizzatore può espellere un getto acido. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il liquido viscoso e corrosivo ha una gittata massima di 12 metri e causa un danno di potenza 10 e può causare una Bruciatura (DnT Leggera).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso.)
    [Da studente in su]

    - Gittata: 6 metri ciascuna.
    - Velocità: Nera+7.
    - POT combinata: 120 + Bruciatura (DnT Medio).
    ]
    !

    Se fosse sopravvissuto ad un simile agguato, il secondo di fila, quale sarebbe stato l'impatto sulla psiche del jonin bambino? Quei pazzi avevano dimostrato di agire con la più assoluta mancanza di riguardo rispetto alla propria incolumità (il Pallido Shinigami si era schiantato volutamente nel burrone), di padroneggiare tecniche letali e persino suicide (l'umiliazione del sacrificio della Guardia di Palazzo Karumi contro la tecnica della Mikawa traditrice non avrebbe abbandonato il Kage molto presto), di non essere in alcun modo sprovveduti (avevano bloccato le arti da sensitivo di Hohenheim) e ora in grado anche di costellare qualunque luogo, anche il più all'apparenza innocuo, di trappole mortali.

    Non poteva abbassare la guardia nemmeno per un istante.

    Alla luce di ciò, isolato nella cella e privo di contatto con le due jonin accademiche (dov'erano?), come avrebbe agito il Kazekage?

    OFF GAME

    Hohe: dovrò darti uno stemma per tutte le info che mi stai sottraendo con il tuo parco tecniche XD Quanto alla difesa / alle difese, OCCHIO: è una giocata pensata per essere di livello A tendente all'S, quindi non risparmiarti né a questo giro né ai prossimi. Procedi sulla base delle informazioni ricevute e fammi vedere come pensi di cavartela!

    Per eventuali lettori terzi: questa è la mappa che stiamo usando per la Pagoda Dorata.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    Gli occhioni da bambino di Jushiro rilucerono di un misto di curiosità e sorpresa a quella improvvisa manifestazione di violenza tra i due, ma le parole calmanti del Fauno, di cui il piccino sembrava ormai avere completa fiducia, riuscirono ad evitare che quelle emozioni così forti si trasformassero in un pianto a dirotto. Estratti dalla propria cute i capelli di Kinemaru che lo avevano colpito, Yato non dimenticò di prestare attenzione all'ambiente circostante: sembrava che nessuno fosse stato allertato da quello scambio, per il momento, ma le sue orecchie attente captarono l'eco distante di un pianto. Inoltre, il suo naso sopraffino captò uno strano odore, non associabile a fragranze percepibili in natura, ma in qualche modo riconducibile a forti quantità di acido nella zona. C'era anche un vago odore di zolfo, ma era secondario rispetto al primo.

    Ad ogni modo, il Fauno, spiegate le proprie azioni a Jushiro, che annuì senza probabilmente capire del tutto, si avvicinò al ninja caduto e lasciò che il suo talento ninja si mischiasse alla sua naturale capacità d'immaginazione (una delle poche cose che l'allenamento brutale che aveva subito e che aveva formato la sua personalità non aveva forse compromesso) e diede vita ad una variazione unica del jutsu che permetteva di fronteggiare costrutti di chakra. Impiegò qualche minuto a modulare il chakra per fare ciò che voleva, e altri minuti ancora a intersecarlo con quello che fluiva nei capelli di Kinemaru, ma alla fine - complice l'immobilità di quest'ultimo - riuscì nel suo intento. La lama che aveva formato recise il collegamento tra l'energia che fluiva dal tantien dell'uomo ed i suoi capelli, che caddero a terra privi di potere.

    « M-maledetto! Che trucco è questo?! »

    Gridò l'uomo, miracolosamente uscito illeso da quella operazione.

    Tuttavia, egli fu costretto al silenzio quando la mano del Fauno gli calò sulla fronte e il contatto mentale iniziò.

    [...]

    La mente di Kinemaru era un posto particolare.

    Era a tutti gli effetti un parco divertimenti a tema supereroi, con immagini di sé a farla da padrone su statue e palcoscenici in ogni dove. L'uomo aveva una prospettiva della realtà tutta sua, e la l'immagine di eroe che egli covava non era esattamente coincidente con quella dei più. Tanto era desumibile da ciò che Yato si trovò davanti agli occhi un po' dappertutto.



    Versioni di quart'ordine, difettose e scontate di eroi nell'immaginario collettivo, come la coppia di leggendari utilizzatori delle arti del Ragno Dorato che si vestivano uno di rosso ed uno di nero e, nel Quartiere dei Piaceri di Oto, tentavano di proteggere le prostitute dai papponi troppo aggressivi, oppure l'utilizzatore della Trasformazione Eremitica Naturale che adorava dipingersi di verde e darsi al nudismo un po' ovunque per spaventare i rapinatori.

    Ma tralasciando queste immagini che avrebbero accompagnato Yato per un bel pezzo, aggiungendosi a quelle di Babà la Zuccherosa e di un certo ciambellone, egli riuscì alfine a trovare, in un cassetto dentro una tenda trascurata in quel parco divertimenti, i dettagli relativi alla missione che cercava.

    Ricevi le seguenti informazioni:

    1) "Avrei chiesto tutto quel che sapeva su Jushiro e suo padre"

    Ricevi l'immagine di Kinemaru che legge il Quotidiano dell'Artiglio ad un caffè da qualche parte; nel giornale c'è l'immagine del nobile Kuzuri insieme a quattro altri individui vestiti riccamente, con il sottotitolo che recita "Tensioni tra i Dignitari? Non perdete la nostra esclusiva con lo stalliere del casato Iginori". L'immagine scompare, sostituita dall'immagine di Kinemaru in un palazzo opulento. Percepisci quanto fosse nervoso nonostante le sue apparenze da eroe. Ha incontrato il nobile Kuzuri, che gli ha riferito che suo figlio "fosse stato rapito" e che degli inetti accademici non erano stati in grado di recuperarlo. Di conseguenza solo un eroe come lui, gli aveva detto, avrebbe potuto salvare l'innocente. Senti distintamente il suo orgoglio schizzare alle stelle ed una grande fedeltà nei confronti del nobile Kuzuri. Non sa nulla su Jushiro se il suo aspetto e che è il figlio del suo datore di lavoro.

    2) "Tutto quel che sapeva sulla situazione fuori da quella fortezza (nemici, accademici)"

    Ricevi l'immagine di Kinemaru, a notte fonda, comicamente seduto su una sedia ad una scrivania troppo piccola per lui, con una luce da interrogatorio puntata su alcuni articoli di stampa da casalinga. Egli, indossando una tipica bandana bianca "Banzai" e degli occhiali da lettura degni di un'anziana con tre diottrie, legge con attenzione vaghi riferimenti a temutissime organizzazioni oscure come la Lega dei Piazzisti di Pentole e I Teppisti di Kenshiro. Nell'angolo, dimenticata e piena di polvere, una cartelletta con il simbolo ufficiale dell'accademia riporta in piccolo la scritta "Kurotenpi" e, subito sotto, "Namida".



    3) "Tutto quel che sapeva sulla via di fuga che aveva in mente"

    Ricevi un'immagine molto particolareMvxhxD_427x5K5k6: dopo aver creato se necessario un ponte di roccia tra la Pagoda e l'altra sponda del burrone per superare il fiume, Kinemaru intendeva sfruttare il suo Contratto degli Armadilli. A tal fine ha già evocato Ching, Chong e Chang, tre Armadilli da Corsa in grado di abbracciare un essere umano o carico simile, arrotolarsi su sé stessi per proteggerli, e rotolare via ad altissima velocità.

    4) "Tutto quel che sapeva sulla posizione delle guardie"

    Ricevi l'immagine di alcune guardie sparse qua e là al di fuori della Pagoda Dorata (quelle che hai già visto anche tu entrando), che Kinemaru ha mappato utilizzando un qualche doton, assieme alla sensazione che egli non le considerasse una seria minaccia per i suoi superpoteri. Non sa niente di accademici nelle vicinanze ed è seriamente convinto di essere l'unica speranza per il nobile Kuzuri e suo figlio.

    *****

    Nota: quanto ai costi dell'Interrogazione Mentale, segna 5 domande (come da tuo post precedente) e aggiungi un Mediobasso a causa della deformazione mentale di Kinemaru, che ha costretto Yato a cercare un po' più a lungo nei suoi ricordi per trovare ciò che cercava.
    Un individuo particolare, non c'era dubbio... ma Yato aveva avuto un minimo assaggio del suo potere e in battaglia, se saggiamente manipolato, sarebbe potuto essere un alleato formidabile. Certo, nei suoi ricordi non c'era traccia di Yato, così come nei suoi piani di fuga, ma era anche vero che il Foglioso non aveva fatto alcuna domanda in proposito, come non aveva fatto alcuna domanda su Kinemaru stesso (benché avesse comunque appreso qualcosa sulla persona che era). Non sembrava, tuttavia, che ci fosse alcun intento malevolo nell'utilizzatore di doton: era davvero lì per salvare Jushiro. Quando Yato lo minacciò, offrendogli anche uno spiraglio di salvezza, egli mugulò qualcosa privo di senso, forse momentaneamente catturato dalle meravigliose immagini dei supereroi nella sua mente che la tecnica di Yato lo aveva appena costretto a rivedere.

    Ad ogni modo, fu il pensiero successivo di Yato, di nuovo prontamente anticipato da Jushiro senza che il chunin dovesse nemmeno parlare, a cambiare davvero le carte in tavola. Il piccolo dai capelli bianchi ridacchiò, segno che aveva capito a livello istintivo cosa Bokushin intendesse fare, e - prima che Yato disattivasse l'interrogazione mentale - una minuscola sfera di luce apparve improvvisamente nella mancina di Jushiro. Era un costrutto di chakra, oppure no? Yato non avrebbe saputo dirlo, ma si trattava di qualcosa dall'aspetto meravoglioso: un globo fosforescente e bianchissimo, fatto di milioni di punti luce che si intersecavano tra di loro, danzando senza fine come elettroni in un atomo [Sfera Mnemonica- Nota: dato che è la prima volta che manifesta l'abilità, Jushiro spende 1 Punto Ricordo e non di più. Il conteggio scende quindi a 38 Punti Ricordo.

    Sfera Mnemonica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore genera attorno al proprio corpo una sfera di energia biancastra semi-trasparente, sulla superficie della quale sembrano visibili delle immagini fluide e mutevoli. La sfera ha potenza 30 per ogni Punto Ricordo sacrificato e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una tecnica sfruttata da qualsiasi persona contattabile mediante Risonanza del Ricordo: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). Questa tecnica non consuma chakra, ma Punti Ricordo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: N. Variabile di Punti Ricordo, senza limite.)
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    sphere-lights

    Il bambino sollevò il piccolo miracolo che aveva creato, guardando la sfera come fosse una bolla di sapone, e poi la lasciò cadere sulla mano di Yato mentre questa era ancora sulla fronte di Kinemaru. Yato avrebbe provato una sensazione indicibile, mille volte più intensa di quando il suo sangue era entrato in contatto con quello di Jushiro: il suo chakra esplose, ma non era qualcosa che derivava dal tantien. No, era una sensazione più pura, profonda, irresistibile - che si incanalò perfettamente nel suo jutsu di interrogazione mentale, rendendolo più potente al punto tale da alterarne la natura: in un istante, Yato letteralmente assorbì i ricordi di Kinemaru. La sensazione tuttavia si spense subito e Yato, invece che cancellargli i ricordi degli ultimi giorni, seppe di aver sottratto a Kinemaru solo i ricordi degli ultimi dieci minuti al massimo.

    « Eheheh, bello! Ti è piaciuto, Bokushin? »

    Jushiro si esibì in un sorriso tutto denti al Fauno.

    Poi l'odore di zolfo che Yato aveva percepito prima si fece improvvisamente più forte.

    " Ohhh, notevole. Sembra quasi alterazione della realtà. Hai per caso sangue di Oni, ragazzo? "

    Difficile prevedere se Yato sarebbe sobbalzato o meno all'improvvisa apparizione, non più di un metro sopra la sua testa, di un demonietto rosso che indossava un raffinatissimo abito di sartoria [Ali da Imp + Sorprese da Yokai + Poltergeist delle SerratureAli da Imp
    Abile: L'utilizzatore ha piccole ali nere da pipistrello, che può utilizzare per volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da genin in su]

    Sorprese da Yokai
    Villaggio:Oni
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso mentre vola riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Viene occultato anche il suono creato dalle ali durante il volo. Se l'utilizzatore compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica si disattiva. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso - Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da Chunin in su]

    Poltergeist delle Serrature
    Villaggio:Oni
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di gas maleodoranti (zolfo o peti, a seconda dell'umore). Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    " Perdonate l'intrusione. "

    Si scusò, con un inchino educato, mentre levitava sopra le loro teste. Poi il suo sguardo penetrante si fissò sul Fauno.

    tenshi

    " Mi è parso di percepire il fetore della Foglia in questa stanza e sono venuto a vedere. "

    Sogghingnò, rivelando denti appuntiti come quelli di uno squalo, che, uniti alle corna ed ali nere, gli attribuivano un aspetto piuttosto minaccioso nonostante non fosse più alto di una ventina di centimetri in totale (tenendo in considerazione le sue scarpe di marca con suola rinforzata).

    " Ma forse mi sono sbagliato, non vedo nessuno di quegli orrendi coprifronte. Tuttavia, cari signori, potrà forse interessarvi che una squadra accademica di tutto rispetto è appostata fuori dalla Pagoda Dorata in cerca proprio di questo fanciullo. "

    Non disse altro, rimanendo in volo ad osservare i tre con aria furba.

    « Mmm? Che buffa sensazione. Ma che è successo? E perché non mi sento le gambe?! », sbottò sorpreso Kinemaru, appena ripresosi.

    [...]

    [????]

    « Sei affascinante come al solito, Suzumushi. »

    « Vecchio adulatore, anche a me fa piacere vederti. »

    « Gueueue, sono sicuro che il direttore Warai sarebbe lieto di vedere che gli auspici della riunione sono buoni. Mi è stato riferito che sarà lieto di incontrarvi non appena anche il nobile Iginori ci raggiungerà. »

    « Ehi! E che ne è del rinfresco e del riposo che avevo chiesto? »

    « Oh, è previsto un rinfresco? »

    Pallido-Shinigami

    « Yuma sta arrivando con le vettovaglie, nobile Kuzuri. Potrete rilassarvi in compagnia della nobile Shiriku fino all'arrivo del nobile Iginori. Nel frattempo, Haga rimarrà con voi per assicurarsi che ogni vostro bisogno sia soddisfatto. »

    « Ma questo è inaudito! »

    « ... »

    « Che succede, Haga? »

    « Devo assentarmi. »

    « Gueueue, non troppe parole alla volta, Haga, ti stancherai così! Vorrà dire che sarà Yuma a tenervi compagnia, nobili Dignitari. Io ho appena percepitoNota: NON si riferisce né a Hohenheim nè a Yato. Approfondisco al prossimo post (riguarda la parte di Jeral). qualcosa di molto, molto interessante... »

    OFF GAME

    Febh: bella pensata riguardo ai poteri di Jushiro: hai guadagnato un alleato molto utile. o forse più? Ora vediamo come te la caverai! Ricordati di inserire la lista dei consumi : addit :

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Il Flagello Immortale]

    Davanti agli occhi crudeli del Flagello, un divertente teatrino tra la Strega e la Calamità stava consumandosi sulla sommità di quella cima sperduta nel Paese dell'Artiglio. Entrambi erano consumati mercanti ed entrambi brandivano poteri che eclissavano la comprensione della maggior parte dei jonin. Per quanto non fossero venuti alle mani, la violenza di quella lotta mentale e spirituale sferzava l'aria. L'Immortale non aveva dubbi che qualsiasi creatura inferiore si sarebbe ritratta intimorita al solo tocco di quell'atmosfera, ma l'immobilità di tutti gli altri presenti - tirapiedi delle Calamità inclusi - la diceva lunga sul livello dei presenti.

    Alfine le danze terminarono, con un rintocco di lingotti d'oro rivelati in modo alquanto teatrale da colui che professava di essere un Santo. Maya Orihara accettò l'offerta, non dopo aver preteso un piccolo rialzo, e propose di concludere l'accordo sfruttando la medesima tecnica con cui si era legata al Flagello. Uno stratagemma che forse Carestia avrebbe potuto aggirare, se davvero era un maestro delle linee di potere come la sua cute tatuata suggeriva. In ogni caso, il tetro pellegrino non poté che avere l'impressione che la Strega fosse uscita sconfitta da quello scontro: la Calamità l'aveva piegata al suo volere e, probabilmente, si sarebbe ricordato di lei in modi non piacevoli. Un risultato non da poco contro una mortale contro Maya Orihara, e il Flagello non poté che riconsiderare, almeno in parte, l'opinione iniziale che si era fatto del bonzo.

    Poi la Strega estrasse il Rotolo Spezzato e, quando aprì il varco verso un'altra dimensione, il Flagello - oltre a tutto ciò che gli passò per la mente - avvertì uno strano brivido. Una sensazione impensabile, che per un attimo lo repulse come e più dell'essenza di Enuo con cui era venuto in contatto ad Iwa. Passò subito. Nessuno dei presenti sembrava aver sperimentato la medesima cosa, ma un'ombra si dipinse nei retropensieri del Flagello.

    [...]

    I Kurotenpi parevano piuttosto disorientati da quel luogo. I loro commenti denotavano una natura profondamente umana, nonostante il potere distruttivo di cui si ammantavano. L'unico che rimaneva sempre concentrato sull'obiettivo era Strage, il tiranno del campo di battaglia che con la sua forza mentale e fisica si era guadagnato il rispetto dell'Immortale. Le domande sarcastiche di Carestia non lo irritarono, giacché si trovava finalmente di nuovo nella Colonna Evanescente e presto qualcosa di troppo importante per distrarsi sarebbe accaduto.

    « A dispetto del nome che porta, Carestia, la Divinità Spezzata non ha sangue divino. Tuttavia, la forza di cui dispone è su una scala che richiederebbe a qualcuno come te ogni oncia di potere a propria disposizione per sopravviverle più di qualche minuto. Ed è un complimento. Se ti trovassi ad affrontarla, ricorda che è una creatura una e duplice allo stesso tempo: niente, incluse le tue prese, che bersagli una sola delle sue metà avrà effetto sull'insieme. »

    Non aggiunse altro e continuò a camminare in avanti, sorvegliando le retrovie.

    [...]

    Ed ecco che, reagendo alle parole di scherno rivolte dal Flagello ad Enuo, i cinque individui che si erano loro presentati davanti si voltarono come un sol uomo a guardarlo, con quei loro occhi innaturali e morti. Uno di loro parlò, ma anche tramite il filtro delle corde vocali umane la voce, la personalità e il disgustoso chakra di Enuo erano apparenti. L'Aspetto si era quindi subito rivelato, dimostrando che l'intuizione del tetro pellegrino fosse corretta. Si era privato di un grosso vantaggio nei confronti delle Calamità, lo sciocco.

    « E come sei arrivato sino alla Colonna Evanescente, oh sovrano di tutto ciò che ho corrotto e corromperò? »

    Un'altra domanda, un altro scherno, ma una vera richiesta di informazioni ed un messaggio per le Calamità: quell'individuo era un nemico del Flagello e, come tale, in quel frangente, anche un loro nemico. Una precisazione forse non necessaria, giacché uno dei cinque, dotato di lunghi capelli biondi e un arsenale di kunai, confermò tale circostanza dopo aver rimbrottato Atrocità. Il tetro pellegrino l'avrebbe volentieri schernita e così Strage che lo aveva addirittura avvertito circa la pericolosità di lei, che per il momento non si era rivelata altro che una ragazzina inutile.

    « Calamità, ascoltatemi. », risuonò la voce dell'Immortale, ferma e risoluta, senza inflessione a parte quella di chi è sicuro della verità di ciò che afferma. « Quando Enuo si rivelerà, Strage ed io lo attaccheremo insieme. Ognuno di voi elimini il primo fantoccio che gli capita a tiro. Carestia, Atrocità, e... tu, ragazzo, inceneritene i cadaveri una volta terminato. Strane cose accadono ai corpi abbandonati nella Colonna Evanescente. », disse, memore dei problemi causati dal Guardiano della Colonna Evanescente prima che NuwaFuji lo cancellasse dall'esistenza.

    Poi, rivolgendosi solo a Strage, aggiunse qualcosa.

    « Non sottovalutarlo: è in grado di dominare il chakra. Ninjutsu e fuuinjutsu sono inutili contro di lui. Stando a quanto è accaduto ad Atrocità, lo stesso vale per i genjutsu. Dovremo ridurre il suo corpo ad un ammasso di carne informe e poi incenerirne i resti. Nulla ci impedisce di iniziare mozzandogli la testa o privandolo degli arti, ma sarà solo una misura temporanea. Infine, non lasciare che ti tocchi: può penetrare nei corpi altrui in qualche modo. »

    Parole che, provenendo dal Flagello Immortale stesso, avrebbero inquietato praticamente chiunque, ma tale era il livello delle Emanazioni. Il calcio che aveva subito dall'Arbitro aveva superato in violenza persino il Cercoterio a Quattro Code ed Enuo, probabilmente, non era da meno. Inoltre, quella capacità che aveva di fondersi nei corpi era problematica: non tanto nei confronti dell'Immortale stesso, ma se avesse preso il controllo di una Calamità le cose sarebbero state meno semplici. Avrebbe dovuto ucciderli tutti uno ad uno - e ciò non avrebbe violato il patto con Eclissi - ma essi erano mortali straordinari e, se anche alfine ne fosse uscito vittorioso, alla fine avrebbe dovuto combattere contro l'abominio violaceo da solo e privo di energie.

    Soprattutto, tuttavia, Enuo brandiva il Dominio. Il Flagello aveva pensato a lungo, dopo quell'avventura nell'isola nei cieli, a ciò di cui era stato testimone: soggiogazione completa dell'energia. Un processo simile per natura alla corruzione dell'energia che gli era propria, ma di senso opposto. Dominio ed Eresia. Due poteri assoluti che non potevano coesistere. Ma proprio il fatto di brandire l'Eresia lo aveva aiutato nell'analizzare la meccanica alla base del Dominio, che aveva avuto modo di vedere all'opera più di una volta, sempre molto da vicino. Aveva quindi un'idea da mettere in pratica e tutti gli strumenti per farlo in quelle circostanze... ma per ora il piano di seppellire Enuo di pura violenza rimaneva il più appetibile.

    « Io non mi tratterrò. », disse con un accenno di sorriso, mentre una katana dall'aspetto inquietante gli appariva in mano ed egli scardinava ogni limite esistente nel suo corpo, causando un repentino aumento della temperatura attorno a sé e la comparizione di linee di potere incendiate in corrispondenza del suo cuore[Rombo di Tuono- I Slot Tecnica

    Rombo di Tuono
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Lama delle Tempeste [Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]
    ][Loto della Foglia: Porta della Visione- II Slot Tecnica
    - Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+6.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10.
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12.
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +2 tacche a Forza e Velocità -> VEL:Nera+8 & FOR:Nera+4
    - Malus alla Vitalità per round: 6 x Lieve a round -> 1,5 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 8 x ¼ Basso a round -> Mediobasso a round.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    •Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione . Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 6° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 2 tacche.
    • Corpo Senza Limiti triplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 2 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    ][Primo Stadio- Intuito: Nera+3.

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +3 tacche in Intuito.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    ]
    . « Vi consiglio di fare altrettanto, ma se sfrutterete tecniche proibite è possibile che qualcos'altro venga presto a darvi la caccia. » Meglio non addentrarsi in quel frangente in complicate spiegazioni circa la natura di Chiave per il Kappa di creature che incarnavano paradossi. Lui stesso non aveva ancora attivato la presa sul mondo naturale e non poteva sapere quale sarebbe stata la reazione del Kappa all'attivazione del potere del Loto (o del Sigillo Maledetto).

    In totale non aveva parlato che per una manciata di secondi quando le marionette dell'Aspetto si misero in moto.

    Accadde tutto molto in fretta- Nota: come concordato OFF, Hohe gestirà gli attacchi a distanza di A e A stesso (con Strage); gli attacchi di C e C stesso (con Carestia); e gli attacchi di B e B stesso (con Arata e forse Atrocità). Dato che non conosco come i PNG si muoveranno, non descrivo nulla ma considero che Jeral debba "solo" gestire D, E ed Enuo..

    I fantocci di Enuo erano tanti e si muovevano ad un livello molto alto, segno che il potere del mostro li pervadeva. Ma a fronteggiarli vi erano dei veri e propri criminali di rango S, esseri speciali che non avrebbero avuto problemi contro una minaccia di quel tipo (?). Gli occhi del Flagello si fissarono su un uomo corpulento con il volto deturpato da una cicatrice trasversale, che era riuscito ad oltrepassare Atrocità e Strage e si avvicinava a lui fin troppo lentamente. Quando poi iniziò a comporre dei sigilli in un modo tale che pareva stesse invitando a farsi falciare, il Flagello fiutò una trappola di qualche tipo: che volesse essere attaccato in mischia?

    Ma dopotutto non aveva importanza. Se anche i fantocci avessero brandito il Dominio, del che dubitava, quella era un'ottima occasione per verificarlo senza rischiare troppo. Inoltre, dopo tanto tempo impugnava di nuovo la Lama delle Tempeste, come quando aveva dovuto affrontare le frecce di vento del moccioso dai capelli rossi ed il Risorto, e dunque perché non sfruttarla per infierire su quell'ammasso di carne? Con un colpo del polso destro puntò l'arma nei confronti dell'uomo, attivando il raiton che lo avrebbe incenerito [AdO - Dominare il Flusso- Nota: attivo Ado su Arma Spirituale sfruttando Ninjutsaro.
    - III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra; Ninjuzzaro; Colpire nel Flusso; Dominare il Flusso; TA Focalizzata; Nin Perfette; Nin Inarrestabili; Guru).

    Araldi Gemelli della Tempesta
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, può generare fino a 3 Kirin elettrici, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Ogni costrutto ha potenza pari a 60 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliati verso il cielo, possono provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.Tipo: Ninjutsu - Raiton -
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato per Kirin)
    [Da jonin in su]

    Ninjuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Colpire nel Flusso
    Talento: L'utilizzatore, effettuando AdO mediante un Ninjutsu o un Taijutsu, può aumentare di +10 la potenza della tecnica utilizzata; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Dominare il Flusso
    Speciale: L'utilizzatore può, eseguendo un AdO mediante Ninjutsu o Taijutsu, aumentare di 1 le abilità Talento aggiuntive concesse dall'utilizzo dell'abilità Taijutsu Perfette o Ninjutsu Perfette. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziche +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.[Da jonin in su]
    ][POT:120POT: 120 + Ustione (DnT Medio) [60 (Araldi Gemelli della Tempesta, 1 Araldo) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 20 (Guru) + 10 (Colpire nel Flusso)].][VEL:Nera+6- VEL: Nera +6 tacche [Nera + 3 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]]
    .

    Computer Hope

    L'enorme costrutto elettrico, avente la forma di quelle creature libere e pure che Enuo aveva corrotto e che il Flagello aveva asservito, fuoriuscì dalla punta della katana e divorò in pochi istanti i metri che lo separavano dal fantoccio dell'Aspetto del Dominio, interrompendo la sua tecnica sul nascere mentre tentava di travolgerlo del tutto.

    « Mostrami di nuovo il Dominio all'opera, sciocca creatura. », chiamò, con il triplice scopo di richiamare l'attenzione delle Calamità su quel momento, di far sapere ad Enuo che aveva ben colto il suo piano ed infine di schernirlo, ordinandogli di fare qualche che aveva già intenzione di fare. Una sciocchezza, ma divertente. Ciò tuttavia non impedì al Flagello di continuare a concentrarsi sul campo di battaglia e - al netto di quanto i Kurotenpi stavano compiendo - notare l'assenza dell'uomo molto magro che faceva parte del gruppo.

    Dato che tutti i fantocci avevano mirato a lui, non c'era dubbio che anch'egli avrebbe fatto lo stesso. Ma come? In quelle frazioni di frazioni di secondo, con il potere del Loto che gli scorreva tra le sinapsi e gli permetteva di pensare alla velocità della luce, il tetro pellegrino recluse ad uno scenario improbabile un attacco in mischia, poiché gli altri fantocci che avevano seguito quell'approccio non si erano disturbati e, in ogni caso, i loro chakra sarebbero entrati in risonanza quando in prossimità, mettendo a nudo l'attaccante. Un attacco a distanza, quindi, dato che certo non se l'era data a gambe. Ma dove? Nella parte più vulnerabile di tutte, era probabile: la schiena.

    L'Immortale non si era mai disturbato ad affinare le sue percezioni sensoriali più di tanto, giacché la sua innata affinità con il chakra era sempre stata più che bastevole. In quel frangente le cose non sarebbero state diverse, con l'eccezione che la differenza l'avrebbero fatta i suoi straordinari riflessi. Si concentrò un istante, escludendo i suoni della battaglia tutto attorno. Quando un secondo dopo udì un sibilo dietro alle sue spalle, era troppo tardi per chiunque: impossibile reagire.

    Ma il Flagello era, come per molte cose, un'eccezione alla regola. Il suo corpo generato perfetto e infuso di una vita di ricordi di arti marziali si mosse senza quasi che egli dovesse pensare, consumando anche uno dei nugoli di linee di potere che aveva sulla gamba sinistra per accelerare a livelli sovrumani la sua mezza spazzata all'indietro, unita al sollevamento dell'avambraccio mancino a protezione della testa, anch'esso rinforzato ulteriormente da alcune linee di potere [RIFL:950- I Slot Difesa
    - RIFL: Nera+10 [Nera +2 (Base con Loto IV attivo) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto)]
    - CAP naturale: Nera+10
    - Nota: da Regolamento, in caso di attacco furtivo i Riflessi del difensore si riducono di 3 tacche se la Furtività dell'attacco è superiore di 3 o più rispetto alla Percezione del difensore. Jeral ha Percezione 6, mentre la Furtività è pari a 9 o più (non so se Movimenti Silenziosi si applichi all'attacco, ma in questa situazione non cambia il risultato). I Riflessi di Jeral si riducono quindi di 3 tacche, fino a 875 (Nera+7). Ciò dovrebbe comunque permettergli di schivare, dato che l'attacco viaggia a Velocità inferiore di 2 tacche (Nera+5).
    ][Botta Lieve- RES:Nera+6 (Nera-1, base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, 1 Simbolo) + 3 tacche (Impasto)
    - Botta Lieve, generata da POT 55 (30 + 5*5) vs POT 55 (25+ 5*6). Non so se qua si applicasse il CAP alla potenza delle armi o meno allo spiedo, ma nel dubbio mi difendo come se non si applicasse.
    ]
    .

    Lo spiedo mortifero, pure dotato di una certa forza all'impatto, cozzò inutilmente contro il cuoio nero che proteggeva la cute dell'avambraccio dell'Immortale. Quel fantoccio possedeva abilità sopraffine se era in grado di rimanere completamente occultato dopo aver attaccato così, ma poco importava. « Carestia. », chiamò, già tornando a voltarsi verso il centro del campo di battaglia in ragione dell'apparizione di quel chakra putrescente in grado di disgustare persino lui. « Dietro di me, a ore cinque e ventisette- Nota: Jeral si basa sulla direzione dello spiedo da cui proveniva lo spiedo e sulla sua conoscenza (comune a tutti gli studenti) che gli spiedi hanno una gittata massima di circa 15 metri., non più distante di una quindicina di metri; strangolalo con la tua tecnica. »

    I suoi occhi si fissarono sull'abominio dalla pelle glabra e violastra.

    « Eccoti qui. Ma questa volta non scapperai da me, Uomo del Pilastro o meno. »

    Gli disse, ignorando volutamente le parole del mostro circa la sua resa. Poi uno un tentacolo prese vita da un braccio di Enuo, il quale, dall'alto dei suoi oltre tre metri di altezza, torreggiava persino su Strage. Quando l'appendice glabra si mosse verso la sua testa, il Flagello era pronto: con un rapido gioco di gambe si spostò a zig-zag, fissando la Lama delle Tempeste alla cinta ed avvicinandosi ad Enuo man mano che schivava quei tre colpi, muovendosi troppo in fretta perché questi potessero impensierirlo. Non sapeva se il taijutsu fosse la chiave per mettere a tacere quell'arrogante creatura che era in qualche modo legata al suo passato, ma sentiva nelle ossa che quella fosse l'occasione buona per spingere al massimo i propri poteri e raggiungere una nuova vetta [RIFL:925- II, III, & IV Slot Difesa
    - RIFL: Nera+9 [Nera +2 (Base con Loto IV attivo) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 2 tacche (Impasto)]
    - CAP naturale: Nera+10
    ]
    !

    Poi, in quel dimenare di tentacoli e con la battaglia che imperversava tutto attorno, l'opportunità.

    Il Flagello vide Enuo piegare grottescamente il suo collo oltre qualunque limite articolare, in un ultimo tentativo di vincere il favore delle Calamità, proprio mentre lui gli era ormai a non più di sei metri di distanza!

    « Sopravvivi a questo. »

    Sibilò, bruciando quella distanza in un istante fino ad arrivargli a meno di un metro, quando completò il movimento avendo davanti a sé il suo bersaglio: la parte più grande e vulnerabile dell'intero corpo del mostro, il suo ventre. Il Loto ribollì nelle sue vene ed il Flagello Immortale, memore dello spettacolo cui aveva assistito quando Benkei aveva annichilito il Terzo Re, ne scatenò tutta la furia contro Enuo: il suo grido marziale di guerra squarciò l'etere di quel mondo privo di logica, che assurdamente ben coronava la forza fuori scala che il Castigo involontariamente scatenato da Vergil Hyuga liberò con la sua tempesta di colpi [Pavone del Mattino- Slot Gratuito Istantaneo & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3; Tratto Combinazione).

    Pavone del Mattino - Asa Kujaku
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Postura (1)
    L'utilizzatore, se aperta la quinta porta, può spendere un'Azione Sovraumana per effettuare una serie di rapidi colpi distruttivi a mani nude, talmente veloci da ustionare, coprendo un'area semisferica di 3 metri davanti all'utilizzatore. E' considerato un singolo colpo in corpo a corpo con potenza +40 e Ustione (Dnt Grave). Se aperta la Settima Porta è possibile spendere un'Azione Sovraumana aggiuntiva arrivando a +60 di potenza.Tipo: Taijutsu - Colpo Singolo
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon IV]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ][FOR:1100- CAP Forza: Nera+16, dato da Nera +10 (Base con Loto IV) + 6 tacche (OVERCAP nelle braccia, Corpo senza Limiti)
    - FOR: Nera+16 [Nera +4 (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, 1 Simbolo)]
    - Nota: sfrutto 1 Azione Sovrumana per Pavone del Mattino.
    ][VEL:950- CAP Velocità: Nera+10 (Base con Loto IV)
    - VEL: Nera+10 [Nera +8 (Base con Loto IV) + 3 tacche (Impasto, ma solo 2 tacche per CAP)
    ][POT:170- POT:170 + Ustione (DnT Grave), data da 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Pavone del Mattino) + 80 per la differenza tra Forza Nera+16 / Resistenza Nera (Nessun limite perché si applica Ascensione del Ki, che fa pure ignorare l'eventuale difesa dovute alle dimensioni di Enuo. Non è presente invece l'effetto di spinta.)
    - Nota: il calcolo dei danni è ovviamente da aggiustare nel caso la Resistenza di Enuo non sia 700.
    ]
    !

    asa-kujaku

    « ORA! »

    Urlò a Strage non appena concluso. Di certo il tiranno della guerra non avrebbe deluso nella sua offensiva marziale contro quel nemico così possente. Non pensava che sarebbe in ogni caso durata più di una manciata di secondi, durante i quali l'Immortale non rimase a mani in mano: terminata la carica, egli incamerò ossigeno nei polmoni e, mentre con la mancina estraeva la Lama delle Tempeste dalla cinta e questa si accendeva del potere del fulmine, colpì il suolo subito sotto di sé con la violenza che solo il maglio di un dio poteva avere [Azione Sovrumana- II Slot Azione. Consumo la seconda Azione Sovrumana (la prima per il Pavone del Mattino) di questo round.][FOR:2400 (Nera+64)- FOR: Nera+64 [Nera +4 (Base con Loto IV)] x 3 (Azione Sovrumana)]!

    Non poteva prevedere con certezza gli effetti che una mossa così avrebbe avuto nella Colonna Evanescente, dove le regole della logica e della fisica si applicavano solo saltuariamente, ma la sua intenzione era creare un'onda d'urto sufficiente a spiazzare almeno per un istante persino Enuo stesso, così da consentire a Strage - il cui senso della battaglia aveva colpito persino il Flagello - di colpire il mostro con tutte le sue forze!

    Ma non era finita lì: subito dopo il colpo a terra, il tetro pellegrino si alzò e tentò di sfruttare la sua velocità fuori dal normale per scagliare tre fulminei colpi concatenati l'uno dietro l'altro. Il primo obliquo, un roverso ridoppio dal basso verso l'alto, mirando - mentre si alzava - a tranciare da sinistra a destra le gambe del mostro all'altezza del ginocchio (sempre che avesse delle gambe sotto quegli abiti ampi, ma aveva poca importanza). Il secondo, un diritto tondo perfettamente orizzontale e in armoniosa continuazione del movimento precedente, seguì con con una rotazione del polso e - questa volta con il dorso della mano rivolto verso l'alto, al contrario del primo colpo - tentò di aprire in due Enuo subito sopra la zona dove un uomo avrebbe avuto i genitali. Infine, il terzo colpo, un montante perfettamente verticale, di nuovo in continuazione del colpo precedente, dal basso verso l'alto, tentò di far connettere la Lama delle Tempeste all'attaccatura delle gambe per aprire il ventre dell'Aspetto in due [Attacco Concatenato Flagello / Strage- III, IV & V Slot Azione (Tratto Slot Azione; Agilità Nera+3).
    - Nota: ciascun attacco ha le statistiche descritte negli altri newspoiler.
    ][FOR:950- CAP Forza: Nera+16, dato da Nera +10 (Base con Loto IV) + 6 tacche (OVERCAP nelle braccia, Corpo senza Limiti)
    - FOR: Nera+10 [Nera +4 (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 1 tacca (Impasto)]
    ][VEL:950- CAP Velocità: Nera+10 (Base con Loto IV)
    - VEL: Nera+10 [Nera +8 (Base con Loto IV) + 2 tacche (Impasto)
    ][POT:110- POT:110, data da 40 (Lama delle Tempeste) + 20 (Perfetto Conduttore) + 50 per la differenza tra Forza Nera+10 / Resistenza Nera (Sempre da aggiustare).

    Perfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.(Mediobasso a colpo)
    [Da genin in su]
    ]
    .

    In tutta quella violenza, una parte della mente del Flagello era conscia del fatto che - soprattutto sfruttando la tecnica di Benkei - Enuo avrebbe potuto cogliere l'occasione per provare a fondersi con il suo corpo. Difficile a compiersi, data la velocità sovrumana del tetro pellegrino, ma egli stava pur sempre fronteggiando un essere sovrannaturale. In parte si augurava quasi che accadesse: compresso nel suo corpo, il Dominio non avrebbe avuto scelta che affrontare l'Eresia. Soggiogazione contro Corruzione. E allora avrebbero visto chi l'avrebbe spuntata. Del pari, era possibile che Enuo provasse in qualche modo a sottrarsi a quella pioggia di attacchi: ma ne sarebbe stato in grado? L'Immortale si muoveva ormai a livelli tali da consentirgli di fronteggiare l'Arbitro stesso a viso aperto. Enuo avrebbe saputo fare di meglio?

    Quello scontro gli diede un'ulteriore occasione di realizzare, a livello sempre più conscio, quanto i poteri, le capacità e le memorie di Vergil Hyuga fossero ormai le sue. Il Flagello non aveva mai davvero avuto bisogno di mettersi in guardia dopo un attacco, poiché in generale sopravviveva alla sua ferocia. In quella circostanza, quindi, fronteggiando un essere in grado probabilmente di farlo almeno per un certo tempo, il tetro pellegrino sarebbe potuto cadere in una trappola ovvia e dimenticarsi di alzare le proprie difese. Così non fu: un istante dopo l'ultimo colpo di katana, egli trovò la posizione difensiva che era stata propria del Fiore Lampo. Di tre quarti, con il fianco sinistro e la katana verso il nemico, egli attese. Il suo respiro era ancora regolare, ma poteva sentire lo sforzo che il Loto imponeva sul suo corpo. E gli piaceva.

    Ancora, ancora, ancora. Sempre di più. Sempre più in alto.

    Finché non avesse raggiunto la luna splendente nel cielo nero per farla sua.

    Quello era il Flagello Immortale.

    [...]

    [Quando tutto ebbe inizio]

    « Gueueue, che splendido luogo ha scelto Strage per il Concilio delle Calamità. Quell'uomo è sempre pieno di doni, ogni volta che lo pedino raccolgo decine di cadaveri interessanti. Sei gentile comunque ad accompagnarmi fin quassù, Shinteji. »

    « Bastardo. Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così? Mio padre non approverebbe. Se lo fai di nuovo ti ammazzo. »

    « GUEUEUEUEUE! Proprio a me lo dici? »

    Shinteji

    « Tch. Lasciamo perdere. Che diavolo vuoi? E dove cazzo si è cacciato Incendio? »

    « Lascia perdere quello sciocco di Warai e concentrati. »

    « Mhh? ... oh. Interessante, di che si tratta? E non credere che mi sia perso l'insulto che hai lanciato a Gatou. Se pensi di fargli la pelle mettiti in coda. »

    « Gueueue, è un nukenin divertente: si prende sempre così sul serio che faccio fatica a trattenere le risate ogni volta che espone un suo piano. Con quella sua ridicola fissa delle fiamme purificatrici, poi... Sarebbe divertente osservarvi mentre vi uccidete a vicenda - guadagnerei uno, se non due, cadaveri di tutto rispetto - ma avere il Flagello Immortale e tutte le altre Calamità qui aiuta a mettere le cose in prospettiva, non trovi? »

    « Bah, è pieno di tizi potenti nel mondo. Da qualche parte dovrò pure iniziare. Qual è il punto? »

    « Il punto è che quella donna che hai insultato ha fatto qualcosa di straordinario. Il fatto stesso che anche tu riesca a sentirlo significa che avevo ragione: il frammento di potere proibito del Rinnegan che hai soggiogato alla perfezione ti rende qualcosa di più di un semplice mortale. »

    « ... stai divagando. E come fai a conoscere le origini del mio potere, pezzo di merda. »

    « Gueueue, non essere di malumore... Prestigiatore Cremisi. ll tuo segreto è al al sicuro con me. Ciò che importa è che entrambi siamo in grado di sentirlo, proprio come pensavo. »

    « Mettiamo che non ti schiacci le budella in questo istante. Tu cosa avresti di speciale? E vuoi dirmi una buona volta che diavolo è quello che sento? »

    « Gueueueue, diciamo solo che ho un rapporto particolare con la morte. Ma, per rispondere alla tua domanda, la mia ipotesi è che aprire uno squarcio nella realtà, in corrispondenza di un luogo come la collina-altare della Pagoda Dorata, per di più dopo che un immortale unico come il Flagello vi ha consumato in sacrificio una vergine, con anime nere come le Calamità come testimoni... abbia richiamato l'attenzione di qualcosa. »

    « ... mi disgusta dirlo ma potresti aver ragione. Ma non è chakra quello che percepisco. É più un'eco lontano che mi sussurra direttamente nel pensiero, ma ad un livello molto più profondo della telepatia delle tue bambole. Tu riesci a capire cosa dice? »

    Undertaker

    « Proprio così. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 15.75/18.5
    Danni: Botta Lieve all'avambraccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 980/1500
    Spese di Chakra:

    (Contro Carestia)

    - 1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    - 1x ½ Basso (5)[Corruzione Eretica]

    (Rituale di Procreazione di Castigo)

    - 1x Elevatissimo (100)[Trombata]
    - 1x Medio (30-15 per TA Economica)[Simbolo del Pensiero]
    - 4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]

    (Dentro la Colonna Evanescente, post precedente)

    + 16 Bassi (160)[Tonici]
    - 1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    - 1x Medio (30)[Ascensione del Ki]
    - 1x Medio (30)[Tecnica della Trascrizione & Sigillo Iscritto]

    (Dentro la Colonna Evanescente, questo round)

    - 1x Basso (10)[Rombo di Tuono]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Divina Incarnazione dell'Eresia V]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto della Foglia IV]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Quasi Elevato (80)[Araldi Gemelli della Tempesta]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Medio (30)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x Alto (60-15 per TA Economica)[Pavone del Mattino]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Medio (30)[Impasto]
    - 1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Ho completato la revisione dei sigilli e confermo che Jeral ha addosso solo sigilli permanenti (indicati nel mio foro come di consueto), quindi nessun costo di chakra da segnalare in proposito. Quanto agli altri consumi di chakra di Jeral fino a questo momento, ho cercato di ricostruirli tutti in modo ligio (segnando la relativa fonte), ma se ho dimenticato qualcosa pls fatemelo notare! Segnalo infine che data la modifica al chakra eretico (che non dà più chakra extra all'attivazione) ho rimosso dal conteggio il chakra extra che avevo considerato durante lo scontro con Carestia. Di nuovo, se ho toppato pls fatemelo sapere.
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione (Contro Carestia).
    - 1x Simbolo della Psiche (Apposto sull'utero del sacrificio).
    - 1x Simbolo del Fisico (Gamba sx, difesa contro E).
    - 1x Simbolo del Fisico (Braccio dx, attacco contro Enuo).

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Le insidie della Pagoda


    VII



    [Mantenimento Costrutto: 3 bassi]

    Merda! Esclamò il jonin della Sabbia, vedendo che la sua difesa con l’argilla non si era mostrata sufficientemente rapida da tenere a bada gli insetti che erano spuntati senza alcun preavviso tutto intorno a lui. Sentì di essere toccato da quelle piccole creature ovunque, prima che piccoli morsi gli inflissero centinaia di stilettate, facendo saltare la sua trasformazione. Quello era il minore dei suoi problemi ad ogni modo, perchè con ogni morso un pezzettino del suo chakra svaniva. Ed a lui serviva anche la più piccola oncia di chakra per riuscire in quella missione! [Danni]5 Leggere +16 bassi bruciati Hohenheim tentò di divincolarsi, ma la presa degli insetti era forte e il loro o numero non poteva essere sopraffatto con una semplice spinta. Perciò, sebbene di chakra avesse un disperato bisogno, non potè far altro che usare una buona quantità dello stesso per disperdere quella dannata coloni. Il chakra eruppe da tutti i suoi punti di chakra, allontanando gli insetti e dandogli il tempo di sgattaiolare fuori dalla loro portata, all’esterno del guscio che si richiusa alle sue spalle. [SDI]

    Uscito dalla presa degli insetti, continuò a muoversi verso la Pagoda. I suoi sensi scandagliavano continuamente quello che aveva davanti, in particolare modo valutando se fosse stato percepito. Seniva il suo corpo tumefatto dove gli insetti si erano accaniti con i loro morsi fastidiosi, ma ben presto quella sensazione lo abbandonò, mentre il Potere del Kiseki Verde fluiva calmo nel suo corpo, sanando le sue ferite. [STB] Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]


    Potenza 20+10 (impronta luce)+10 (Nin. Inarrestabile)+10(bonus concentrazione) = Cura 5 Leggere. Consumo 4/16 bassi del Kiseki (fusione completa attiva)


    Si mosse rapido e veloce, raggiungendo le pareti esterne della pagoda con facilità e senza essere individuato - per lo meno questo era quello che i suoi sensi gli permettevano di capire. Assorbendo le vibrazioni del terreno, iniziò a farsi un’idea delle presenze all’interno della struttura. Classificò le risate al centro della pagoda come elementi da evitare - sicuramente nessuno dei prigionieri si sarebbe lanciato in una risata. Prese invece nota mentale del pianto debole che sentiva poco lontano: se doveva scommettere qualcosa, avrebbe puntato su quell’indicazione come la possibile presenza della ragazzina o del ragazzino che stava cercando.

    La carrozza in lontananza, che però si avvicinava con rapidità, era un pensiero che lo teneva sulle spine. Più nobili arrivavano, più lui ne avrebbe dovuto tirar fuori da quella situazione. Senza contare il fatto che l’approcciarsi di un altro nobile avrebbe avvicinato l’inizio dell‘evento che li aveva chiamati a raccolta. Aveva lasciato un costrutto sotto il casolare per detonarlo e creare un diversivo, ma forse avrebbe dovuto usarlo per avvertire l‘Uchiha di bloccare la carrozza? Una scelta difficile…se il lombrico avesse attivato un‘altra di quelle trappole con gli insetti, avrebbe perso anche l‘effetto sorpresa che gli sarebbe servito dopo. Alla fine, decise di lasciare le cose com‘erano e sperare che Kokei facesse la scelta giusta, se si fosse accorto della carrozza. Mettendo a parte quella questione, continuò ad avanzare.

    Entrare nella struttura fu ragionevolmente semplice con le sue capacità, e il jonin bambino si ritrovò quindi in quella che sembrava essere una cella vuota. Le barre poste sull‘unico punto di luce della stanza devevano essere delle aggiunte recenti, perchè Hohenheim difficilmente credeva che la Pagoda avesse strutture di detenzione originariamente. Ad ogni modo, si avvicinò alla finestra più vicina. Poteva facilmente trasformare le barre in argilla e far entrare le sue due compagne, come si erano accordati. Eppure, nessuna delle due si manifestò ed alla fine Hohenheim concluse che le due  erano state costrette a deviare dal piano originario e provare un altro angolo di ingresso. Succedeva spesso in una missione di doversi separare, quindi il jonin non si perse d’animo e cercò di raggiungere la porta.

    Lo fece con attenzione e circospezione: non voleva che qualcuno fuori la porta potesse sentirlo. Inoltre, ora che era da solo, i suoi sensi si erano ulteriormente affinati Percezione 15. Fu quando raggiunse il centro della stanza che qualcosa di piccolo si mosse ai margini del suo campo visivo. Hohenheim aveva subito abbastanza attacchi ad opera di quelle piccole creature fino a quel punto per non essere in guardia contro di esse, ed ora i suoi sensi erano più affilati che mai. I getti erano rapidi, ma di quantità irrisoria, data la dimensione delle formiche. Non pensò di schivare i quattro flussi di liquido corrosivo. Piuttosto, visto che tutti miravano al suo busto, il jonin si limitò a emettere dal chakra dal suo corpo per creare un rivestimento che lo potreteggesse agilmente dal liquido. [STB] <!-- -->Giubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]

    Consumo 2,5 bassi per il botto. Rif. Nera+3+4 (impasto MedioBasso)= Nera+7


    Il liquido impattò contro la difesa di chakra, per poi cadere inerme ai piedi del jonin bambino quando il giubbotto appena creato di smaterializzo. Al contempo, le quattro formiche sembrarono rimanere immobili dopo l’attacco. Quelle piccole, maledettissime creature dovevano essere in ogni angolo dell’edificio. Sebbene il jonin trovasse curioso che stessero a difesa di una stanza vuota. Si guardò intorno per essere sicuro che non ci fosse qualcosa in quella stanza che non avesse notato, smuovendo la paglia alla ricerca di indizi di prigionieri tenuti in quella stanza.

    Ricontrollò con il suo sesto senso se qualcuno lo avesse percepito. Se così facendo si fosse accorto della piccolo insetto che era rimasto attaccato ai suoi abiti, non avrebbe perso un solo secondo. Un topolino sarebbe comparso nel palmo della una mano e la creatura avrebbe tentato di mordere l’insetto con l’Intento di ucciderlo. [SAI] Avrebbe tentato ulteriormente di ucciderlo se avesse fallito, ma dubitava che l’insetto potesse resistere ad una tale offensiva.

    Non va bene così… Tra le trappole scattate all’iterno e all’esterno della struttura, nonchè quell’ insettino che gli era rimasto appiccicato, era difficile pensare che nessuno si fosse accorto di lui. Doveva cambiare rapidamente stanza e cercare di coprire le sue tracce. Gli venne un’idea a riguardo. Lasciò che il suo topolino ingoiasse l’insetto, quindi lo posizionò tra i getti che erano stati spruzzati dalle formiche, così che venisse trovato. Se qualcuno fosse venuto a indagare nella stanza, avrebbe potuto incolpare il topo di aver fatto saltare la trappola e, al contempo, di aver mangiato l‘insetto spia.. La percezione falsata <!-- -->Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto grande fino a 4 unità per grado ninja, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    avrebbe facilmente camuffato le sembianze argillose del topo in quelle di un vero ratto.

    In seguito, anche se non avesse individuato l’insetto di Haga, Hohenheim si sarebbe avvicinato alla porta, solo per scoprire che era chiusa. Ignorando la serratura, Hohenheim si acquattò dietro quella via di uscita, ascoltando in assoluto silenzio i movimenti che si riuscivano a sentire oltre di essa. Se non avesse percepito nessuna presenza nel corridoio, avrebbe spinto un po‘ di argilla dentro la toppa della serratura, permettendo al materiale plastico di espandersi all‘interno della stessa e prendere la forma di una chiave.

    Avrebbe ruotato la chiave con attenzione e aperto la porta lentamente, così che non cigolasse sui cardini, per poi chiuderla alle sue spalle. Davanti a lui, il muro di pietra faceva ancora un metro prima di curvare nel corridoio principale, il quale era posto ai piedi di qualche scalino che dava alla cella. Giusto dirimpetto a lui c‘era una porta identica a quella che si era lasciato alle spalle. Hohenheim dubitava che delle trappole fossero state piazzate nel corridoio per il semplice fatto che avrebbero minacciato gli stessi inquilini. Tuttavia, avrebbe ben controllato prima di avanzare. In maniera furtiva, Hohenheim si sarebbe fermato poco dopo aver sceso le scale, prima di mettere piede nel corridoio, Ancora coperto dal muro, così che un osservatore dal corridoio non potesse vederlo, si sarebbe sporto leggermente per vedere che la via fosse libera. Sapeva che c‘erano persone intente a parlare nella zona centrale della pagoda, ma erano oltre 20 metri di distanza e non in vista, se erano rimaste nella stessa posizione.

    Se avesse avuto via libera, Hohenheim si sarebbe mosso rapidamente percorrendo il paio di metri allo scoperto del corridoio, prima di ritrovarsi nuovamente al coperto davanti la porta della stanza 28. Un rapido controllo dallo spioncino gli avrebbe permesso di vedere chi c‘era nella stanza. Le probabilità che fosse la fonte del pianto sommesso che aveva sentito erano alte. Se l‘avesse trovata, oppure se avesse avuto la necessità di nascondersi rapidamente (per esempio perchè si era accorto di essere stato individuato), avrebbe aperto la porta modificando, se necessario, la forma della chiave che prima era servito ad aprire la sua gabbia. Chiaramente, la presenza palese di nemici nella stanza lo avrebbe portato a rivalutare la sua entrata.

    Se così non fosse stato, prima di aprire completamente la porta ed entrare nella stanza (che avrebbe richiuso una volta dentro), Hohenheim avrebbe fatto sgusciare all‘interno della stessa quattro topi d‘argilla che avrebbero percorso il pavimento della cella con movimento casuali, cercando di coprire un po‘ tutta l‘area. Lo scopo era chiaramente di far saltare possibili trappole lì nascoste ed attaccare qualunque nemico (persona, animale o insetto) fosse stato presenente o fosse comparso. [Attacco Ipotetico]

    Se la stanza fosse stata vuota e Hohenheim fosse stato sicuro che la sua infiltrazione fosse rimasta segreta, allora avrebbe tentato di raggiungere nella stanza 26, seguendo le accortezze usate in precedenza ed il metodo di ingresso. La sua speranza era di arrivare rapidamente alla bambina per poi consegnarla alle sue compagne. Grazie a quello che aveva scoperto come la Ragnatela Terrestre, il jonin era sicuro che il pianto venisse da quella stanza, ora che aveva escluso la stanza 27 e 28.

    Shhh piccola, silenzio. Sono Hohenheim e sono qui per portarti via da qui.. Avrebbe detto a bassa voce e con tono calmo se tutto fosse andato per il meglio e si fosse trovato davanti la ragazzina che stava inseguendo da qualche giorno ormai.


    Chakra: 72,5/125+12/16 (Kiseki)
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Contenitore di Elemento × 18,5
    • Fumogeno × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 5
    • Argilla Sonica ×5
    • Argilla Paladina × 5

    Note

    4 Sigilli della Psiche (Pot. 40)
    Fuso con il Kiseki
    Tonici di recupero consumati nella precedente parte nella missione.

    Consumi:
    Mantenimento lombrico (3 Bassi)- Incremento Rif (Basso) - creazione scudo ( 3 Bassi) - Ragnatela Terrestre (2 Bassi)
    Post 7: Mantenimento lombrico (3 bassi) - Danni da insetti (16 bassi) - Difesa su getti acidi (4,5 bassi) - topolino 1 (1/10 Basso) - Percezione Falsata (2 Bassi) - Chiave (1/10) Basso - 4 Topi (1/2 Basso). Consumo Post 7: 26,5 (arrotondato) + 4/16 chakra di Kiseki consumato



     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Nanadaime Kazekage]

    Gli straordinari sensi del jonin bambino, sviluppati tramite la sua esperienza da esploratore e acuiti ancor di più in quella situazione di pericolo estremo, gli permisero di manipolare in modo sapiente il suo chakra e creare una difesa semplice ma efficace: il liquido altamente corrosivo si abbatté sul giubbotto, corrodendolo in pochi istanti ma lasciando altrimenti illesa la cute del giovane.

    Negli istanti che seguirono, il Kazekage scelse di investire parte delle proprie risorse nell'accertare di non aver fatto scattare un qualche tipo di allarme: i suoi sensi non captarono nulla, se non... un insetto di qualche tipo, impregnato di chakra altrui, che riposava proprio sulla sua spalla! Il topo d'argilla che le sue bocche artificiali crearono fu artisticamente vorace - la coccinella del maestro Aburame che si era evidentemente occupato delle difese di quel luogo fu ingoiata in un istante. Ma non era finita: il jonin della Sabbia esibì l'astuzia per cui le genti del deserto erano temute e in pochi istanti mise in atto un piano per depistare eventuali sentinelle attirate dall'attacco degli insetti. Il ratto d'argilla, camuffato da un comune genjutsu, avrebbe preso ogni colpa.

    Tuttavia, tutto sembrava quieto. Solo l'eco distante della risata che aveva già percepito poco prima tramite le sua rete di vibrazioni era ancora presente, ma sembrava arrivare da in fondo a un corridoio a sinistra dell'uscita. La struttura era antica e i lucchetti semplici: cigolando un po', ma altrimenti non opponendo alcuna resistenza, la porta si aprì senza problemi grazie alla versatilità dell'argilla che Hohenheim padroneggiava. Cautamente, per non cascare nell'ennesima trappola, il jonin controllò ogni centimetro dello spazio che aveva davanti prima di avanzare. Una mossa saggia, che tuttavia gli costò qualche minuto in più del previsto nell'attuare il suo piano.

    [...]

    [I Dignitari dell'Artiglio]



    « Davvero pensavano di lasciare Suzumushi Shiriku a bocca asciutta?! »

    La donna, a capo di uno dei cinque casati che di fatto sostenevano il potere del Daimyio dell'Artiglio, era nota per la sua golosità e doti culinarie. Dopo che il Pallido Shinigami, prima di lasciarli in compagnia del taciturno Haga della Radice, aveva fatto capire loro che non fosse previsto alcun rinfresco (Yuma non si era fatta viva per diversi minuti con alcuna vettovaglia - era solo un'altra beffa del Pallido Shinigami), la donna non si era persa d'animo ed aveva estratto da una delle pieghe del suo voluminoso abito dei pezzi di pollo fritto che emanavano un profumo molto speziato. Ne divorò subito uno, con evidente soddisfazione, ed offrì l'altro all'uomo, vestito in modo egualmente ricco e di simile taglia, che sedeva di fronte a lei al tavolo ovale al centro della stanza.

    « Ohoh, mia cara, sei sempre una sorpresa. Immagino che un morso non possa guastare, anche se queste circostanze mi fanno passare l'appetito... »

    La donna scoccò uno sguardo incupito al nobile Kusuri. Entrambi erano lì contro il loro volere, genitori di figli rapiti da Kurotenpi e finiti nelle sinistre trame di Incendio. Haga era nella stanza e osservava i due Dignitari con attenzione. Non c'era bisogno di altre guardie con lui lì presente, ma ad un certo punto una mosca gli volò all'orecchio e, un attimo dopo, riprese il volo, uscendo dalla stanza e dirigendosi verso le scale per il piano terra...

    La nobile Shiriku morse nervosamente un altro pezzo di pollo.

    [...]

    [Kokei il Maestrino]

    sharro

    C'era un motivo se gli Uchiha erano considerati dei ninja fuoriclasse.

    Anche Kokei, detto il Maestrino per i suoi modi saccenti, oltre che ad una certa propensione alla disonestà ed al tornaconto personale, era tuttavia degno di quel linguaggio nonostante non si fosse mai particolarmente distinto in missione. Forse era stata l'avventura precedente, con cui si era scontrato direttamente contro Kurotenpi nel tentativo di recuperare Jushiro, ma fatto sta che le sue abilità oculari si fossero pienamente sviluppate. Seppure piuttosto pavido, o forse proprio per questo, lo shinobi aveva preso molto sul serio il suo compito di fare ricognizione e di curare il suo compagno Soshi. Per questo, proprio come Hohenheim aveva sperato, si era accorto della carrozza del nobile Iginori che era in arrivo.

    Come? Grazie al richiamo delle gazze ladre, di cui era il possessore. Le bestioline con un'affinità per gli oggetti lucenti avevano trovato in lui un padrone ideale, tant'è che la loro affinità aveva permesso all'Uchiha di creare una tecnica con cui era in grado di conferire le proprie abilità oculari ad una gazza alla volta, al costo di perderle temporaneamente. Così aveva attivato il jutsu in un occhio e, ordinando all'uccello di fare contatto visivo con il cocchiere che conduceva la carrozza, aveva sottoposto l'uomo ad un'infida illusione [Perfida Strategia di KokeiChokusetsu Chūmon - Ordine Diretto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)

    L'illusione si attiva se l'utilizzatore guarda negli occhi la vittima e le comunica un singolo ordine offensivo, non autolesionista. La vittima agirà al massimo delle proprie capacità per raggiungere lo scopo imposto, per ogni round di mantenimento vengono consumate 5 Unità di Illusione. Una volta realizzato o reso impossibile la sua attuazione, l'illusione si scioglierà automaticamente e la vittima avrà solo offuscati ricordi delle azioni compiute. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto.)
    [Da Chunin in su]
    [Richiede Sharingan - Clan Uchiha III]]
    ]
    . L'ordine era chiaro: "Inverti la marcia della carrozza in modo impercettibile, così che i passeggeri non se ne accorgano".

    « Kakakaka, sono un dannato genio! »

    Sogghignò tra sè e sè, mentre il veicolo invertiva la rotta, la gazza spariva in uno sbuffo di fumo e lui riguadagnava la sua preziosa vista. « Quando lo dirò al Kazekage mi darà una medaglia! Kakaka, mi chiedo a quanto la potrò rivendere sul mercato nero? » Già sognava delle ricompense terrene che avrebbe ottenuto, nonostante il povero guerriero di Suna giacesse madido di sudore alle sue ginocchia, ma la carrozza non aveva fatto che qualche centinaia di metri indietro che accadde qualcosa. Una goccia di sudore freddo cadde dalla fronte di Kokei.

    « Huh? »

    La foresta davanti alla carrozza eruppe [Prima Fase di Incendio: PropagazionePotenza: 110 [80 (Base) + 20 (Jutsu Infuocati) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    Gittata: 48m (Manipolazione della Forma + Ardere l'Etere)
    Diametro: 9m x 1.5-> 13.5m

    Jutsu Infuocati: L'utilizzatore può combinare le proprie fiamme con qualsiasi ninjutsu elementale. La tecnica acquisisce rispettivamente l'elemento Futton (se Suiton), Yoton (se Doton) o Shakuton (se Fuuton) o Katon (per tutte le altre). La tecnica avrà un incremento di potenza pari a 5 ogni ¼ Basso utilizzato. Se Katon, la tecnica subisce un aumento di gittata o dimensioni pari al 50% ogni livello pari. Se di altro tipo la tecnica causerà Ustione (DnT Leggero), il DnT sarà Medio a partire dal livello IV. La tecnica cambia il suo aspetto ma non le sue caratteristiche fisiche.

    Fuuton: Taiyōfū
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Topo, Drago, Gallo, Drago (5)
    L'utilizzatore può emettere un cono di vento a partire dalle sue mani, lungo 24 metri e largo 9 metri alla base. Ha potenza 80 e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vampata [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vampata. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Shakuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Futton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    .

    Centinaia di alberi furono arsi ad un tizzone in un istante, disegnando un semicerchio ardente sulla mappa che non sarebbe sparito per molto tempo. Anche da circa duecento metri di distanza, Kokei poté chiaramente percepire il calore immane sprigionato da quell'apparizione infernale.

    Una figura incandescente piombò dal cielo, spegnendosi mentre cadeva. Un attimo dopo, un uomo d'affari dalla carnagione pallida e l'aspetto privo di scrupoli si erse davanti al veicolo del casato Iginori, emanando qualche filo di fumo dagli abiti comunque perfetti. Il suo sguardo era fisso sul cocchiere e alle sue spalle il mondo intero bruciava, donandogli un aspetto ancora più sinistro.

    e808b851ede7a30052f09ddd67fffe5e358c8394_hq

    Dove credevi di andare?

    L'uomo non rispose, ancora mezzo imbambolato dall'illusione dell'Uchiha, ma soprattutto terrorizzato dalla Calamità che lo fissava diritto negli occhi. La domanda del terrorista di livello S che rispondeva al nome di Gatou Warai rimase senza risposta, giacché egli artigliò il cielo con la mancina e la testa del cocchiere svanì, carbonizzata all'istante da "mero" chakra tinto di arte del fuoco. Un uomoIginori di mezza età, con un ciuffo all'ultima moda ed un abito occidentale estremamente costoso, si affacciò dal finestrino e, con fare di sufficienza, pose una sola domanda.

    « Che diamine succede? »

    Gli angoli della bocca di Incendio si piegarono in un sorriso luciferino.

    Nulla di nulla, nobile Iginori. Siete arrivato a destinazione.

    Il tempo del Kazekage era sempre meno.

    [...]

    [Nanadaime Kazekage]

    La strategia di Hohenheim funzionò: nessun allarme sembrò scattare quando varcò la soglia della stanza 28, ma solo grazie alle precauzioni che aveva adoperato. I quattro topi del Kazekage divorarono senza problemi le formiche da zucchero presenti ai quattro angoli della stanza prima che queste potessero lanciare il proprio attacco. La mentalità della Radice, del resto, era spietata, metodica e letale, ma la creatività di shinobi privati di sentimenti ed emozioni non era mai stata il massimo. Così, quando Hohenheim seguì il suo istinto e di nuovo creò un varco nel muro della Pagoda Dorata, riuscì finalmente ad entrare nella stanza 26... dove una visione lo attendeva.



    La medesima ragazzina che aveva tentato di salvare dal Pallido Shinigami! L'aveva finalmente trovata, ma non l'aveva mai vista sveglia. Era di corporatura minuta, con splendidi occhi verdi e lunghi capelli biondo scuro. Il suo abito pregiato era strappato in più punti, ma non sembrava altrimenti ferita (salvo il fatto che fosse scalza). Ad ogni modo, ella non rispose in alcun modo a Hohenheim. Sembrava proprio che non lo avesse sentito, né reagì alla sua presenza. Guardava in alto, con sguardo perso come in meditazione o in una conversazione con un essere che solo lei poteva vedere. O forse era sotto l'effetto di qualche diavoleria... ma impossibile dire di cosa si trattasse senza compiere un'analisi approfondita [Illusione, Efficacia 100- Nota: non hai modo di scoprirne gli effetti salvo l'utilizzo di abilità particolari.]. C'era il tempo di fare una cosa del genere?

    Inoltre, la ragazzina - che aveva un'età tale da poter in teoria essere la fidanzatina del jonin bambino - era anche legata a terra con delle cinghie di cuoio. Romperle non sembrava un'impresa impossibile [Potenza 20, Durezza 3]. Ma poteva davvero essere così facile? E che dire di quel simbolo attorno alla bambina che sembrava tracciato in gesso rosso? Se ci avesse provato, avrebbe notato che era impossibile da cancellare strofinandolo o calpestandolo [Pittura TenacePittura Tenace
    Talento: I fuuinjutsu lanciati dall'utilizzatore, purché modificati con almeno un altro talento, sono impervi a tentativi di modifica o cancellazione che non provengano dall'utilizzatore: il costo e il tempo richiesti sono raddoppiati. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]
    . Inoltre, il jonin bambino avrebbe sentito all'improvviso un forte odore di zolfo provenire dalla parete alla sua destra, che lo separava dalla stanza 36. Se si fosse sforzato, avrebbe potuto udire anche delle voci e, se avesse mantenuto l'estrema concentrazione di cui era stato capace prima, Hohenheim avrebbe potuto notare anche che le risate in fondo al corridoio sembravano cessate e che dei passi leggeri erano in arrivo dal centro della Pagoda Dorata. Aveva più opzioni davanti a sé e poco tempo per agire. Che fare?!

    [...]

    [Il Pallido Shinigami ed il Prestigiatore Cremisi]

    « ... se hai ragione dobbiamo muoverci subito. Non sappiamo che cosa scatenerà il Flagello Immortale dall'altra parte. »

    « Gueueue, proprio così. Vedo che sai usare la testa quando serve. »

    « ... dovrò davvero spezzarti qualche osso uno di questi giorni. »

    « Gueueue, penso che avremo ben altro da fare. Ame potrebbe essere il posto giusto da dove iniziare. »

    « Mi è sempre piaciuta Ame. Ma di Akaishi che ne facciamo? Se la abbandoniamo qui senza una spiegazione e qualcosa va storto alla riunione dei Dignitari, Gatou le brucerà gli organi interni. »

    « Oh? Ti sei per caso affezionato? E poi rilassati, anche Haga e le mie due bambole rimarranno qui. »

    « ... tch. Fai strada. »

    [L'Avvento del Nemico- Nota: questo ricollega la giocata con quanto sta iniziando ora ad Ame in "Giochi di Potere. Parte II". Avendo percepito qualcosa di enorme, i due PNG se ne vanno per dare inizio ad un altro piano di proporzioni apocalittiche. Stay tuned for more!]

    OFF GAME

    Febh, Hohe, vi propongo di portare a termine la giocata, dato che può avere impatti rilevanti sulla situazione geopolitica del GDR e che lasciare le cose a metà è un peccato (soprattutto dopo che ciascuno di voi ha completato una quest preliminare per arrivare a questo punto).

    Entrambi avete una parte da player e una parte da QM, nel seguente ordine: (i) Hohe da QM (manovrando le Calamità); (ii) Febh da player; (iii) Febh da QM; e (iv) Hohe da player. Poi toccherà di nuovo a me su entrambi i fronti.

    Spero che questo post vi piaccia e di poter concludere la giocata in modo epico, come si confà al livello ed al titolo stesso!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Luogo Peggiore del Mondo

    E la mente innocente che compie stragi
    _5_

    Sottomesso Kinemaru con un sapiente colpo di spada, grazie a Jushiro riuscii ad avere accesso alla sua mente, anche se la cosa avrebbe consumato le già scarse riserve di chakra che possedevo e che ormai cominciavano a essere desolatamente basse. Con la stanchezza accumulata per i combattimenti e i continui sotterfugi, quando la mia mente si affacciò a quel mondo colorato e ottimista per una frazione di secondo fui quasi tentato di riposare un secondo crogiolandomi in quella luce...ma sapevo anche che quel cervello era ottuso almeno quanto quello di Youkai e che sarebbe stato una palude terribile per le mie ambizioni. Dovevo soggiogare quel bestione e prendere ogni cosa utile. Quel mostro otese doveva essere lo spiderboy di cui andava cianciando Youkai ogni due per tre, e sicuramente gli altri idioti in costume erano orrori della stessa risma, ma non mi concessi di essere travolto da quella personalità astrusa, dominandola e anzi cercando di avere le risposte di cui avevo bisogno, che raggiunsi alla fine esplorando alcuni cassetti di quella mente perniciosa.

    Era la prima volta che mi trovavo in un ambiente così complesso, e persi molto più chakra del previsto nell'esplorarlo, invece di estrarre come al solito le domande. Ma almeno ottenni una chiara visione d'insieme di ciò che era successo. Tanto per cominciare Kinemaru era un idiota. Un idiota potente ma dalla mente troppo distorta per essere utile, costretto a un lavoro che lo tenesse occupato mentre le sue doti di combattimento venivano liberate solo nel bisogno, ma senza condividere informazioni sensibili con lui, che non sarebbe mai stato capace di gestirle. Kinemaru era anche fedele, e bastava ben poco per convincerlo ad agire, non era capace di percepire le menzogne in maniera efficiente. Per lo stesso motivo, Kinemaru non aveva la più vaga idea di quali forze fossero in gioco o come fossero schierate. Aveva un contratto con gli Armadilli che, se opportunamente plagiato, poteva risultare utile, ma la sua idea di fuga consisteva solo nel rotolare via veloce...e davanti a una rete difensiva come quella tanto valeva tagliarsi direttamente la gola con un kunai. Se non altro mi fornì una mappa aggiornata dei nemici e forse la possibilità di elaborare una via di fuga.

    Ero indeciso se spendere ulteriore chakra per le mie indagini o ritrarmi e conservare le forze, quando Jushiro si intromise, manifestando ancora una volta il suo potere ma forse in modo più cosciente e volontario questa volta. Chiunque avesse progettato quel bambino-arma sapeva stupire...e fortunatamente gli aveva donato una vita di breve durata. Jushiro...procedi pure. Avrei detto, dandogli fiducia e cercando di rafforzare ulteriormente il nostro legame, ovviamente a mio univoco vantaggio. Quando la sua tecnica si fuse con la mia, realizzai chiaramente di aver potenziato l'Interrogazione fino a renderla un vero e proprio Vampirismo Mentale, divorando gli ultimi minuti di vita di Kinemon e facendoli miei, con i suoi pensieri, la sua personalità e tutto. Rimase bloccato qualche secondo, lottando per far riemergere me da quel connubio di assurdi e roboanti pensieri dissociati, cosa relativamente facile visto che si trattava solo di poco tempo...ma se fossi stato meno attento avrei rischiato di diventare Kinemon! Io...io...diamine. Si, Jushiro, sei stato molto bravo...ma non pensavo fosse una cosa così...totalizzante. Deglutii, cercando di riavermi mentre interrompevo il contatto...solo per sentire nuovamente, e più forte, un leggero e sgradevole olezzo che mi era parso di cogliere anche poco tempo prima...subito seguito da una presenza che non era né attesa né gradita!

    E TU CHI SEI? Avrei detto impugnando la spada e piazzandomi davanti a Jushiro, minaccioso. Un demonietto, forse un'evocazione di qualcuno, era appena entrato dalla serratura e sicuramente ci aveva colti tutti di sorpresa. Attento, Jushiro, stai dietro di me... Avrei intimato, senza togliere gli occhi di dosso da quell'essere. E' difficile perdonare un'intrusione in un posto come questo. Commentai, lapidario. Non capivo il senso di quel demonietto o del fatto che parlasse del "fetore" della foglia ma al contempo dichiarasse che una squadra accademica era in arrivo per Jushiro...probabilmente gli stessi che ci avevano teso un agguato poco dopo l'uscita da Ame. Mi accigliai, consapevole di avere poco chakra e ancor meno occasioni di ripristinare le mie già carenti riserve. Dovevo fare mente locale, e quel cretino di Kinemon che riprendeva i sensi e cercava informazioni non mi era affatto d'aiuto. Tch...

    L'assenza di informazioni concrete era il mio avversario più grande in quella vicenda, mentre i miei alleati, o coloro che potevo plagiare per renderli tali, erano personalità complicate o con limiti notevoli. Dovevo capire a quale fazione facesse capo quel demonio, e quale che fosse la risposta, dovevo usarlo a mio vantaggio. Cercai di ricapitolare rapidamente ciò che sapevo.
    Jushiro era un'arma creata da Ame che l'organizzazione dell'Artiglio voleva usare.
    Il bersaglio più probabile era il padre di Jushiro stesso, che lo avrebbe avuto in cambio di un qualche accordo politico svantaggioso per il paese...e non sapeva che avrebbe comprato una trappola.
    Il suo desiderio di riavere il figlio era tale che era pronto a una sortita usando un guerriero formidabile anche se sacrificabile come Kinemon per una fuga rocambolesca, ovviamente sacrificando la mia persona.
    Anche gli Accademici volevano Jushiro, ma non sapevo se fossero interessati alla sua identità come figlio del dignitario o come arma...se fossero stati al servizio dell'uomo probabilmente uno di loro avrebbe accompagnato o supportato Kinemon, ma lui non aveva alcuna informazione in tal senso.
    E ora un demonio che indicava la Foglia come una fonte di "fetore" mi informava, gratuitamente, di una squadra accademica.
    Inoltre probabilmente nella squadra qualcuno conosceva la mia identità, visto l'Uchiha coinvolto, che non sapevo se avesse rivelato chi ero o meno alla sua squadra.

    Jushiro, qualunque cosa accada, ricorda che il nostro primo e più importante obiettivo è sopravvivere. Tu devi sopravvivere e io devo sopravvivere. Tutto il resto non conta. Gli sussurrai, prima di rivolgermi alla creatura apparsa nella stanza. Il mio unico compito, la mia missione, è salvaguardare Jushiro. Non ho affiliazioni né ulteriori motivi, sono stato pagato per questa missione e nessuno, nemmeno il mio cliente, può farmi recedere dal mio impegno. Dopotutto è un impegno anche con Jushiro. Avrei detto queste parole in modo che Kinemon, che probabilmente era fermo a diversi minuti prima, sentisse la mia risolutezza. A volte per portare a termine un incarico, nonostante gli ordini dei superiori...serve un eroe che sia pronto ad affrontare ogni avversità. Sapevo che quelle parole avrebbero avuto un impatto notevole su Kinemon, mentre il demonietto sarebbe stato probabilmente annoiato o perplesso davanti a una simile affermazione. Dimmi, demonio...gli accademici che cercano Jushiro possono garantire la sua incolumità...o lo faranno gli occupanti della Pagoda? E poi, cercando di farmi avanti a parole: E il tuo evocatore...che parte ha in questa vicenda, se posso chiedere? Davo per scontato che fosse una sorta di creatura evocata. Esiste forse qualcosa che desideri, o che lui desidera, che ti possa rendere un alleato mio e di Jushiro?

    Quale che fosse la risposta mi sarei poi rivolto a Kinemon. Kinemon, mi avevi appena esposto il tuo piano di fuggire con l'Armadillo. Una scelta eroica! Avrei detto, esaltando i toni appositamente per risuonare con la mente malata di quell'uomo. Tuttavia una spia era appostata, in agguato, e ci ha sentito. E' riuscito a ferirti prima che ce ne accorgessimo ma almeno lo hai messo in fuga, sei stato eccezionale. Ma il piano...il piano è trapelato e ci scopriranno. Dobbiamo trovare un modo diverso. Non so però se questa creatura ci aiuterà o meno...posso curare la tua ferita intanto. La avevo provocata io, non era così profonda da essere irrimediabile. Ma mi servirà del chakra...hai dei tonici o qualcosa di simile? E poi su Jushiro. Jushiro...ricordati che puoi fidarti solo di me, molte persone qui vogliono farti male...ricordi il male, quando sei stato ferito o quando la tua pelle si distruggeva? Ecco, c'è qualcuno che vuole che provi quelle cose, e altri che invece vogliono che tu stia bene, e io sono il primo tra questi. Poi gli dissi qualcosa all'orecchio. Sappiamo entrambi cosa sai fare, cosa puoi prendere e cosa puoi dare...se sarai in difficoltà...cerca di ricordare il male...e poi dallo a chi ti attacca, quel ricordo, così riuscirai a fermarlo. Non sapevo se il potere di Jushiro arrivasse fino a quel punto, ma fornirgli una modalità di attacco, per quanto disorganizzata poteva essere un asso nella manica..

    Se avessi avuto l'alleanza di Kinemon (e se avessi avuto dei tonici lo avrei curato con maggiore tranquillità d'animo), a quel punto non restava che chiedergli se sapesse della presenza degli Accademici o quali fossero i loro scopi. E gli avrei anche chiesto, consapevole che la sua mente era decisamente distorta e focalizzata su cose inutili, se sapeva chi fossero i Cattivi di quella vicenda. Un eroe non può non conoscere i Cattivi, no? Certo, restava la grande incognita del demonio.







    Yato Senju

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 525
    • Resistenza: 425
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 525
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    18/75
    Vitalità
    13.5/14.5
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Note

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Luogo Peggiore del Mondo

    E la mente innocente che compie stragi
    _5bis_

    Il Ritorno alla Colonna Evanescente 

    Pianificazione, come ho detto. Ero qui da prima di te. Sono sempre stato un passo avanti a te, Flagello. E a chiunque altro. Replicò Enuo per bocca di uno di quegli individui ormai del tutto soggiogati alla sua volontà. Mi dai consigli, Flagello? Consigli cautela? Devo forse intendere che lo consideri un avversario così pericoloso? Gli occhi di Strage avevano un barlume pericoloso, come se volesse confrontarsi da solo contro quel nemico che persino Jeral riteneva complesso da combattere. In ogni caso quando la situazione degenerò in uno scontro Strage fu il primo a far roteare la sua spada per deviare, uno dopo l'altro, tutti gli attacchi del nemico che potremmo identificare come A, preparandosi all'attacco successivo, mentre carestia modificava il terreno per impedire l'avvicinamento repentino del pelato con la panciera che chiameremo B. Arata e Atrocità si frapposero all'assalto del tizio con le lame ricoperte di vento, anche se ricavarono una piccola ferita sul braccio entrambi, data la portata aumentata generata dal jutsu nemico, ma questo permise al Flagello di avere campo relativamente libero contro l'altro avversario, bombardandolo con un Raiton ad alto potenziale che si abbatté sul grasso avversario dal naso deturpato, atterrandolo con la pelle ustionata dall'elettricità. Con un guizzo di riflessi riuscì poi ad affrontare lo spiedo che arrivava contro il suo collo, intercettandolo con l'avambraccio anche se con un danno, per quanto di bassa entità [Danni]

    L'apparizione successiva di Enuo non cambiò le parti in tavola, ma certo stonava un pò con le sue precedenti affermazioni di pianificazione, ma iniziò ad attaccare il Flagello con pesanti attacchi in mischia, per quanto non fossero niente davanti alle superiori capacità fisiche del suo bersaglio, anche se sicuramente pericolosi per qualunque ninja anche di alto rango. Jeral evitò i violenti assalti portandosi poi a breve distanza mentre, forte del flusso di chakra che aveva piegato alle leggi delle arti marziali, si esibiva in una combinazione offensiva ad altissimo potenziale, incenerendo letteralmente l'aria davanti a sé e bombardando il massiccio corpo dello Stregone che, tuttavia, dopo pochi impatti sparì nel nulla lasciando solo una nube frammentaria di fumo violaceo, presto esaurito. In quel preciso momento anche i corpi dei combattenti ancora in piedi caddero come marionette cui avevano tagliato i fili, mentre i tentacoli che avevano addosso si scioglievano in pozze crepitanti. Non ci sarebbe stato bisogno per Strage di partecipare all'assalto contro lo Stregone...dato che era solo una Kage Bunshin o qualcosa del genere.

    Tutto qui? Avrebbe chiesto Strage, pur senza abbassare la guardia, mentre Carestia usava una sua tecnica per dissolvere anche i corpi dei nemici proprio come suggerito, ma facendoli marcire rapidamente e infine disintegrare. Una Kage Bunshin? Voleva tastare il terreno o cosa? Avrebbe domandato, completando il suo lavoro, mentre Atrocità e Arata si riprendevano. L'ambiente era assurdo e privo di punti di riferimento come sempre, ma avevano una pur flebile traccia: ora che erano stati esposti a Enuo, in qualche modo tutti i presenti avevano una vaga idea della direzione in cui si trovava, ma quanto alla distanza, difficilmente avrebbero avuto le capacità di misurarla. Attaccare l'ambiente e demolirlo avrebbe dimostrato che esso era fisico, anche se non ci sarebbero stati echi definitivi di quella distruzione, se non un vago tremito un pò ovunque, seguito da un lento ritorno alla normalità, nel giro di qualche istante. Se realmente erano "dentro" il Kappa, attaccarlo a quel modo non sarebbe stato diverso da un batterio che cercava di far esplodere le poche cellule che aveva vicino. Dovevano raggiungere la stessa condizione in cui il Flagello aveva visto il Kappa dal di fuori, in quel luogo in cui il cielo era come un pavimento da calpestare. Ma come avrebbero proseguito la loro avanzata? Cosa impediva a Enuo di compiere nuove imboscate con dei Bunshin? Potevano elaborare una strategia al riguardo?


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Il Flagello Immortale]

    Enuo scomparve dalla vista in uno sbuffo di fumo violaceo a metà del Pavone del Mattino, lasciando dietro di sé una scia di cadaveri non più controllati. Strage, che non aveva avuto modo di confrontarsi contro quell'essere, e che aveva espresso incredulità al fatto che il Flagello Immortale stesso lo considerasse un nemico degno di ricevere il suo massimo potenziale bellico, fu tuttavia fedele alla sua leggendaria reputazione di tiranno del campo di battaglia e non commise l'errore di abbassare la guardia. Mentre attaccava la Lama delle Tempeste alla propria cinta, gli occhi scintillanti del Flagello scrutarono il campo di battaglia e tutti i presenti. Carestia stava dissolvendoi corpi come da istruzione del tetro pellegrino, ed egli sfruttò quei momenti per verificare l'assenza dell'Emanazione nelle Calamità, Arata e persino sé stesso [Percezione del Chakra- Nota: Jeral prova a percepire la presenza di una possessione di Enuo o simile nel chakra dei Kurotenpi e sé stesso (l'abilità non dice che non si può utilizzare su sé stessi e l'utilizzatore è una persona). Proseguo il post sull'assunto che non rilevi nulla.

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da chunin in su]
    ]
    .

    « Atrocità, tu ed il ragazzo fareste bene a trattare quelle ferite con estrema attenzione. Potrebbe avervi infettato. »

    Era solo una supposizione, ma perché risparmiare un po' di agonia mentale ai suoi compagni di viaggio, soprattutto in considerazione della totale inutilità della femmina e del suo sgherro in quella schermaglia. Una piccola crudeltà commessa quasi senza neanche pensarci, giacché ciò a cui aveva appena assistito era strano. Anche Strage e Carestia sembrarono perplessi davanti alla debole resistenza offerta dall'Emanazione, e avevano ragione.

    FTQuest_30_06

    « ... »

    Enuo aveva affermato di esser arrivato nella Colonna Evanescente prima del Flagello, ma - anche supponendo che non fosse una menzogna - quale ne poteva essere il motivo? Non poteva che pensare che, qualche che fosse, la ragione fosse scollegata da lui. L'Emanazione stessa, ogni volta che si incontravano, ripeteva incessantemente quanto il Flagello fosse una sorta di progetto fallito, con copia inutile, e altre corbellerie simili. Affermazioni troppo costanti e sanguigne per essere parte di un piano, a suo parere. Forse gli insulti erano l'unica cosa veritiera che usciva dalle disgustose labbra di Enuo, l'unico specchio di ciò che davvero pensava: e allora il suo motivo di essere qui doveva essere legato al Kappa, rifletté, assorbendo alcuni tonici- Nota: Jeral assume i seguenti tonici: (i) 2x Tonico di Recupero Superiore, recuperando così 12 Bassi; (ii) Tonico di Recupero Intermedio Economico, recuperando così 4 Bassi adesso e 4 Bassi al prossimo round; (iii) 2x Tonico di Recupero Inferiore, recuperando così 6 Bassi; e (iv) 1x Tonico di Ripristino Superiore, recuperando così 6 Leggere (ivi incluso il danno di questo turno alla Vitalità causato dal Loto). per ribilanciare gli effetti che mantenere aperta la Sesta Porta aveva sul suo corpo.

    Era possibile che anche la Divinità Spezzata centrasse, ma come? La Colonna Evanescente era un luogo alieno, creato dalle arti di NuwaFuji per nascondere dal mondo una delle terribili Armi che avevano scatenato il conflitto tra i Generali - NuwaFuji stesso, Pangu e Tian - e i Saggi - Yorishiro Ninigi, Mikumo Kushinada e soprattutto... Tenson Korin. Che fosse in combutta con il Re che non c'è mai stato? Possibile, ma al momento non lo percepiva, e comunque a che pro? Lo Stregone non avrebbe avuto problemi ad allearsi con il Re per eliminare il Flagello, ma non come obiettivo primario.

    Doveva esserci un motivo più profondo legato alla sua presenza in quel luogo. NuwaFuji aveva definito il Flagello come qualcosa di antico e artificiale, uno dei primi tentativi di Tenson Korin di far accadere prima la sua profezia sul Perfetto Immortale. Che questo centrasse in qualche modo con Enuo? Del resto, come confermatogli dal monaco con cui aveva parlato ad Iwa, Aspetto e Emanazione sono concetti religiosi, il che lasciava presagire che Enuo fosse un avatar di qualche dio, il cosiddetto Uomo del Pilastro, colui che brandiva il Dominio.

    « Ha provato a tentarvi con le sue promesse - lo fa sempre. Ma non era questo lo scopo per cui si è rivelato. », comunicò alle due Calamità. Lo Stregone era molto più sottile e pericoloso di così. E l'Immortale pensava di avere capito quale fosse il suo piano, anche se l'obiettivo ultimo, come sempre, gli sfuggiva.

    Durante il suo ultimo duello con la Divinità Spezzata, il Flagello - che era riuscito a spedirla tra le grinfie del Kappa, il quale l'aveva avvinghiata tra i suoi tentacoli ed aveva iniziato ad assorbirla - aveva assistito ad un evento inaspettato: i tentacoli, in parte fusi con la Divinità Spezzata, si erano fermati di colpo ed il Kappa stesso era stato percorso da tremiti. Tutto era stato sospeso proprio mentre l'assorbimento iniziava in un vero e proprio stallo temporale, a cui il Flagello era giunto per porre la parola fine.

    I terribili nukenin tentarono di danneggiare la Colonna - un approccio che il Flagello stesso avrebbe adottato, se non fosse già stato qui - ma sia le terribili spade di Strage, che le tecniche mistiche di Carestia e le diavolerie degli altri due Kurotenpi fallirono: l'ambiente si ripristinò al suo stato precedente in pochi attimi, mentre il Flagello sfruttava quei momenti per apporre con il pollice, senza farsi notare, alcuni sigilli sui suoi palmi [Tecnica della Trascrizione- I & II Tecnica (TA Rapida). Iscrivo Distruttore di Giganti e Teletrasporto. Il metodo di attivazione di entrambe è segnato sul mio forum.

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Distruttore di Giganti - Kyojin no Kuchiku-kan
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Slot Azione (Rituale)
    L'utilizzatore triplica le dimensioni e il raggio di un ninjutsu e lo rende capace di ignorare eventuali vantaggi difensivi legati alla stazza del bersaglio. Il raggio di attivazione dell'AdO nei confronti dell'utilizzatore è raddoppiato. Richiede Slot Tecnica anziché Slot tecnica Avanzata. Deve essere utilizzata durante l'attivazione del ninjutsu che si vuole modificare.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]
    ]
    . L'impressione era quella di essere microorganismi all'interno di un corpo più grande, ma forse quell'effetto era frutto della stasi temporale. Non aveva modo di confermarlo, come non aveva abbastanza informazioni per formulare un'ipotesi verosimile circa la presenza e gli obiettivi di Enuo. Tuttavia, il tetro pellegrino aveva qualcosa che nessuno dei presenti possedeva in quelle circostanze.

    Esperienza.

    Era già stato dentro la Colonna Evanescente, che altri non era che il Kappa così trasformato da NuwaFuji, il maestro di justu dimentionali, e sapeva che si trattasse di una contorta e fragile struttura della realtà. Il punto d'ingresso che avevano utilizzato, mediante il richiamo inverso del Rotolo Spezzato, era probabilmente il punto di propagazione di quella particolare manifestazione... e già una volta il Flagello aveva utilizzato una tecnica dimensionale in quelle circostanze, con effetti del tutto interessanti.

    « Inutile provare a marciare in questo luogo dove il paradosso regna supremo. », annunciò alle Calamità, mentre si concentrava sulla orribile sensazione emessa da Enuo, che ora riusciva a percepire. « Enuo è si è rivelato a noi per un motivo preciso. Non voleva davvero tentare di ammazzarmi, come avete visto. Rivelandosi, ha inteso rendersi percepibile. Sentite il suo chakra? Vuole attirarci in qualche trappola e usare questa consapevolezza per indurci a farlo non tramite un'avanzata ordinata, dove manterremmo il controllo, bensì tramite una tecnica di viaggio spaziotemporale, ossia il mezzo più efficace per evitare imboscate in un luogo come questo. »

    Peraltro, il Flagello sospettava che, nonostante gli avesse sottratto Shōri to Un, Enuo potesse percepirne la presenza in ogni momento (almeno entro una certa area), dato che il tetro pellegrino non ne aveva ancora fissato la forma. All'interno di una realtà confinata come la Colonna Evanescente, non aveva dubbi che Enuo avrebbe potuto sempre percepirlo. Di conseguenza, qualsiasi tentativo di imboscata da parte sua sarebbe fallito. In aggiunta, la migliore strategia da seguire in quel caso era quella che aveva all'inizio della missione: raggiungere il piano più alto della Colonna - che era un tempo il cervello del Kappa -, fare in modo che la Divinità Spezzata fosse finalmente divorata e soggiogare poi la Volontà del Kappa quando l'Arma si stesse attivando, guadagnandone così il controllo.



    « Fingeremo di cadere nella sua trappola »

    Dopotutto, un tempo il Flagello aveva assorbito il chakra di NuwaFuji stesso.

    « Formate una catena. E tu, Strage, appoggia la mano sulla mia spalla. »

    Anche se non era più in grado di utilizzarlo dato il tempo trascorso, non avrebbe mai dimenticato la sensazione di quel chakra. A tutti gli effetti, NuwaFuji era chakra, ed il tetro pellegrino ne aveva assorbito una parte. Di conseguenza, lasciandosi andare, in quel luogo creato dal medesimo chakra, riteneva che si sarebbe naturalmente riavvicinato alla fonte fisica di quel chakra, ossia ciò che rimaneva del corpo fisico di NuwaFuji. Unì le mani nel sigillo della tigre, mentre i Kurotenpi obbedivano. Poi chiuse gli occhi e rammentò l'inferno che aveva dovuto attraversare: il superamento dell'Ostacolo, il raggiungimento della piattaforma sopra il mare infinito (ossia il cervello del Kappa), ed infine il deserto grigio dove aveva dato battaglia alla Divinità Spezzata ed al Kappa. Quella era la sua destinazione. Quello era il luogo dove la Divinità Spezzata giaceva, in stasi perenne tra le grinfie del Kappa.

    « State pronti a combattere di nuovo, questa volta sul serio: qualunque cosa troveremo dall'altra parte... », disse, sorridendo in modo ironico, mentre il chakra fluiva dal tantien. « ... non sarà piacevole. »

    Non c'erano dubbi, del resto, che le condizioni createsi grazie ad Enuo - ossia la presenza di cadaveri nella Colonna Evanescente, per quanto distrutti dalle Calamità poco dopo - avevano già contribuito al risveglio della gigantesca Arma dal torpore in cui era caduta. Dopotutto, come affermato dal vecchio guardiano della Colonna Evanescente, ogni cadavere era un soldato per il Kappa, che sapeva sempre dove trovarli e come muoverli. Di conseguenza, nonostante il trucco dimensionale di NuwaFuji, che aveva stordito l'Arma facendogli credere di essere fuori dal proprio corpo, il Kappa doveva aver percepito che qualcosa era in moto... e presto l'Immortale avrebbe fatto sì che ogni altro ostacolo al suo risveglio divenisse cenere.

    Rimaneva l'incognita del vero obiettivo di Enuo... ma non aveva dubbi che presto sarebbe divenuto evidente. Se non altro, concentrandosi sul chakra di NuwaFuji e non su quello di Enuo, il Flagello riteneva di aver evitato la trappola dell'Emanazione, salvo che questi avesse pensato non due ma tre livelli in avanti e il suo obiettivo fosse stata proprio quella contromossa del Flagello (l'unico in grado di trovare la Divinità Spezzata). In quel caso, forse anche lo Stregone era interessato all'Arma... o forse aveva altri obiettivi dettati dalla sua natura. In ogni caso, il primo passo sarebbe stato attivare il Kappa. Non sarebbe stato un problema lottare alla morte con Enuo a quel punto, soprattutto ora che si era guadagnato con estreme fatiche il supporto di ben tre dei criminali più pericolosi in tutto il continente ninja.

    Il jutsu si attivò, e i cinque sparirono in un'esplosione elettrica [Tecnica del Teletrasporto- III Slot Tecnica (Combinazione, Tecnica Extra)

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Danni: / (Scintilla Divina)
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1177.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 1x Medio (30)[Distruttore di Giganti]
    - 1x Mediobasso (20)[Tecnica del Teletrasporto]
    - 5x Mediobasso (100-50 per TA Economica)[Tecnica del Teletrasporto]
    + 220 (Tonici)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Recupero il chakra per i tre attacchi non effettuati a causa della difesa totale di Enuo.

    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione (Contro Carestia).
    - 1x Simbolo della Psiche (Apposto sull'utero del sacrificio).
    - 1x Simbolo del Fisico (Gamba sx, difesa contro E).
    - 1x Simbolo del Fisico (Braccio dx, attacco contro Enuo).

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [La Calamità che reca una morte tra fuoco e fiamme]



    Egregi Dignitari dell'Artiglio, benvenuti. Possiamo finalmente iniziare.

    La voce di Incendio, in piedi e con le mani appoggiate sul tavolo circolare al centro della stanza, era densa di soddisfazione. Aveva impiegato mesi di pianificazione, perso un Membro Esecutivo e diversi Demolitori, e persino stretto un'alleanza con quell'epicureo del Visigoto di Ame, ma alla fine eccoli lì: tre dei cinque Latifondisti dell'Artiglio, le colonne portanti - in termini monetari e di influenza - del Daimyio del Paese. Insieme, quei tre costituivano una maggioranza che avrebbe potuto dichiarare il Daimyio decaduto, anche se gli altri due Latifondisti si fossero opposti. Il Daimyio avrebbe potuto combattere, e con il supporto degli altri due Latifondisti la battaglia sarebbe stata ardua, ed era proprio quello su cui Incendio contava... l'avvento di una guerra civile.

    Ciascuno di voi ha già ricevuto una copia dettagliata della mia proposta, ma per riassumere in breve: la Warai Company, di cui sono fiero di essere presidente, ha completato un'accurata valutazione della posizione finanziaria, economica, commerciale, bellica e diplomatica del Paese dell'Artiglio. Come ben sapete, i risultati sono desolanti. Cade pertanto su di voi, i Dignitari illuminati, la responsabilità di prendere la scelta più lungimirante: deporre il Daimyio. Non v'è altra strada per risollevare l'Artiglio dalla triste depressione che lo aspetta da un anno a questa parte

    Nient'altro che un piccolo discorso per salvare le apparenze, che Yuma stava registrando con una telecamera mentre Akaishi sorvegliava l'ingresso della stanza, appoggiata in modo annoiato ma suadente sulla porta d'ingresso.

    Ora, vi prego di identificarvi, in modo che il vostro timbro vocale possa essere utilizzato in futuro per accertare la veridicità delle delibere che saranno assunte oggi. Vogliamo iniziare con l'unica signora presente?

    Chiosò Gatou, con un gesto elegante della mancina. Come sempre, egli era vestito in abiti formali occidentali.

    « S-Suzumushi Shiriku, Matrona dell'antico casato Shiriku e Dignitaria dell'Artiglio. »

    Fu la risposta esitante della donna in carne che rispondeva a quel nome. Di fatto, la ricca ereditiera era stata ricattata dopo che il Pallido Shinigami, formalmente un Membro Esecutivo della brigata di Incendio, aveva rapido sua figlia con l'aiuto di Haga Aburame e Rize Mikawa, entrambi altresì Membri Esecutivi della medesima brigata, per quanto quest'ultima suicidatasi in battaglia contro Hohenheim Kakita e la Guardia di Palazzo Karumi. La bambina che giaceva in catene nella cella in cui il Kazekage si era appena infiltrato era Hayami Shiriku, la sua unica figlia ed erede.



    « Momoku Iginori, Don della famiglia Iginori e Dignitario dell'Artiglio. »

    L'uomo, pure vestito all'occidentale ma in un modo ancor più costoso della Calamità, era il volto dell'ombra dell'Artiglio: un finanziere di facciata, si occupava di strozzinaggio in ogni maniera senza preoccuparsi delle conseguenze e, così facendo, aveva accumulato una fortuna oscena, tale da fargli guadagnare un posto nel Concilio dei Dignitari nonostante non fosse nato nella nobiltà.

    « Cerchiamo di darci una mossa, questo tugurio puzza. »

    Incendio lo ignorò. Non aveva dubbi che avrebbe votato a favore della sua proposta, per un semplice motivo: quell'uomo era vittima di un enorme complesso di inferiorità unito ad un commisurato orgoglio. Una combinazione che si era rivelata esplosiva quando il Daimyio dell'Artiglio non gli aveva concesso la mano della figlia, nonostante le ricche donazioni nelle sue casse da parte della famiglia Iginori. Momoku ci vedeva rosso da mesi e la proposta di Gatou gli forniva esattamente ciò di cui aveva bisogno per vendicarsi dell'affronto subito.

    Così, il suo sguardo calò sull'ultimo dei tre Dignitari, che stava facendo del suo meglio per non sudare copiosamente.

    « ... »

    Il nobile Kusuri si schiarì la voce.

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    « Ehehe, sono stato bravo! », gioì Jushiro quando Bokushin gli fece i complimenti, pur senza davvero capire di aver sprigionato un potere anomalo. Quando il diavoletto comparve all'improvviso, gli occhioni del bimbo lo fissarono incuriositi, ma il suo protettore sbottò di sorpresa ed assunse una posizione difensiva.

    " Puoi stare tranquillo, protettore del fanciullo. Non intendo né posso farvi alcun male. Non sono quel tipo di demone e la mia evocatrice ha il preciso obiettivo di recuperare il fanciullo. " Una scelta di parole interessante quella del piccolo Imp, che guardò la lama estratta da Bokushin con interesse (era alto poco più di 20 centimetri, quindi la lama di Yato era imponente come e più di una zambato per lui), ma scarsa preoccupazione. I suoi occhietti neri calcolatori osservarono il ninja mentre si accigliava e chiaramente mille pensieri gli correvano per la testa. Diversi ragionamenti e una capacità di analisi notevole... ma importava solo come avrebbe utilizzato le informazioni in suo possesso, discernendo il giusto dallo sbagliato, l'alleato dal nemico.

    " Dovevo solo trov- "

    Ma Yato aveva ideato un piano e interruppe il demonietto a metà della sua frase. Tranquillizzò Jushiro come ormai solo lui sapeva fare e, sbandierando la sua totale aderenza alla missione che aveva accettato, si imbarcò in un discorso sull'eroismo che fece inarcare un sopracciglio a Tenshi, che iniziò a sistemarsi la cravatta mentre lui parlava, perdendo abbastanza interesse in quell'interazione.

    « Eroismo? Eroismo? Eroismo! Così si parla! »

    Nonostante la condizione pietosa in cui il suo corpo versava, Kinemon aveva subito acquistato nuovo vigore alla menzione dell'ideale che lo aveva guidato per tutta la sua vita. Ma Yato si rivolse di nuovo al demonietto, mentre questi si sistemava la pochette, il che lo portò a voltarsi di nuovo verso Bokushin ed a perforarlo con quello sguardo nero snervante.

    " Il mio evocatore, una delle jonin più in vista di tutta Oto, lo si dica per inciso - " Gli Oni ed i loro poteri dipendevano dall'abilità dell'evocatore, così stringere un contratto con un membro di spicco di un Villaggio ninja era un notevole vanto nella comunità di Tenshi, anche se ciò non spiegava la sua apparente antipatia per la Foglia. " - ha come unico scopo quello di locare il ragazzo e portarlo via da qui. Non posso invece esprimermi quanto agli obiettivi degli occupanti della Pagoda Dorata. Tuttavia, se la tua preoccupazione è l'incolumità del ragazzo, posso confermare che la mia evocatrice e la sua squadra faranno di tutto per preservarla. Non sono in grado di esprimermi quanto agli altri desideri della mia evocatrice. " Un riferimento, con quella frase standard pescata dal manuale della contrattazione demoniaca che circolava nella comunità Oni, alla domanda di Yato relativa a cosa potesse rendere l'evocatrice una loro alleata. " Quanto a me, protettore del fanciullo...", disse Tenshi, ed i suoi occhi si tinsero di ingordigia mentre puntava un indice rosso e unghiato verso Yato.



    " ... sono sempre disponibile a stipulare nuovi contratti. Dopotutto, il mio ultimo incarico è terminato quando ho trovato il ragazzo. La vostra situazione è disperata, ma sfruttando il suo potere di alterazione della realtà come catalizzatore potrei tirarvi fuori da qui. Di norma, un potenziale cliente con le spalle al muro è un potenziale cliente disposto a pagare parecchio... ma l'arte degli affari è anche saper offrire un buono sconto al momento giusto, no? Diciamo quindi che il mio aiuto ti costerebbe solo... un frammento della tua anima. Una barzelletta da far sbellicare è inclusa nel prezzo. "

    Indubbiamente, una proposta terrificante [La Tragica Storia della Vita e della Morte del Dottor Yato Senju- Nota: Febh, ti offro la stessa possibilità che ho offerto a Hohenheim. Puoi stipulare un contratto con Tenshi, al modico prezzo di un frammento dell'anima di Yato. In termini di gioco, se Yato accetta, per il resto della giocata e per tutta la prossima giocata di rango B o superiore, sarà Energia Rossa invece che Blu (o Blu invece che Viola, se ottenessi nel frattempo la Viola).

    L'effetto è solo temporaneo grazie al fatto che Tenshi si accontenta di un "pezzo" della tua anima e che un Senju ha una forte forza vitale, che la fa quindi "ricrescere" se lo spirito cresce (e.g. a causa di una missione).
    ]
    .

    « Peste e corna! Ti darò io la mia anima intera pur di salvare questo innocente! », ululò Kinemaru, che, frustrato dalla sua immobilità, aveva appena intravisto la possibilità di essere davvero eroico, ma l'Imp non lo degnò nemmeno di uno sguardo. Era evidente che non tutte le anime avessero un peso uguale. Lo shinobi stava quasi sbavando alla bocca per il desiderio di fare qualcosa, ma le parole che Bokushin gli rivolse lo calmarono: i suoi occhi color nocciola si fissarono sulla pelle deforme del medico mentre questi gli faceva i complimenti, sorridendo incantato, solo per poi iniziare a pensare quando gli fu comunicato che il suo piano brillante era stato trapelato al nemico e quindi sembrava ormai impraticabile. « Un bel problema, ma non disperare, caro collega! Come ben dici, sono eccezionale e troverò di certo una soluzione! Non mi aspettavo niente di meno da te, che sei dedito all'eroismo quasi quanto me! Curami pure e ripristina il tuo chakra con i miei tonici: li puoi trovare nella mia cinta- Nota: ottieni 2x Tonico di Recupero Intermedio, 2x Tonico di Ripristino Intermedio, e 1x Dose di Zafferano dell'Anauroch, quest'ultimo in una confezione sigillata con scritto sopra "SPEZIA DEL DESERTO: PERICOLO, NON USARE SE NON DOPO CHE OGNI ATTO DI EROISMO HA FALLITO.". »

    Nel frattempo, Jushiro annuì intensamente a Bokushin. Nonostante la sua innocenza e quei suoi occhioni di bimbo, si era già sbucciato il ginocchio una volta e aveva capito cosa fosse il dolore. « Non mi piace la bua, Bokushin - farò come dici! », disse, sorridendo come se avesse appena aperto un barattolo di marmellata che non avrebbe dovuto aprire. Innestare l'idea di "attacco" in un essere come Jushiro era un azzardo, ma Yato aveva concluso che la situazione fosse abbastanza disperata da richiederlo.

    [...]

    [Da qualche parte al di fuori della Pagoda Dorata]



    « Come è possibile che tutti i miei insetti siano all'improvviso inattivi? »

    Haga aveva percepito l'attivazione delle sue trappole e si era assentato dalla riunione per controllare, ma fuori dalla Pagoda Dorata sembrava tutto in ordine. L'ex membro della Radice sembrava perplesso.

    « È come se fossero addormentati, o in tranche. Qualcosa non torna. »

    [...]

    [Da qualche altra parte al di fuori della Pagoda Dorata]


    « Hisae, il sigillo del contratto di Tenshi è appena sparito: ha trovato il bambino. Si trova nell'ala est della Pagoda, in una delle due stanza che danno sul crepaccio e sul fiume. »

    La fronte rugosa della donna era imperlata di sudore.

    « Questi insetti sono un problema più grave di quello che pensassi: non riusciremo a scappare via cielo o via terra senza eliminarli. Sai cosa fare. Io vi guadagnerò del tempo e poi tornerò da Kokei e Hasami. Mi fido di te per portare il bambino in salvo. »

    Ochiyo del Flauto Demoniaco era molto concentrata per lo sforzo di mantenere quella melodia così sottile, inudibile ad orecchie umane ma solo animali, e dunque perfetta per influenzare evocazioni e altre creature legate al chakra che non fossero ninja. Si trattava di una tecnica davvero raffinata, dato che riusciva ad influenzare esseri senza tantien, ma Ochiyo aveva oltre quarant'anni di esperienza sul campo e la sua passione per i felini (ad Oto era nota anche come Ochiyo la Gattara) l'aveva spinta a creare quel jutsu.

    « Ricevuto, Ochiyo. Che facciamo con il Kazekage? »

    L'anziana kunoichi provò ad accennare un sorriso nonostante la fatica e la concentrazione.

    « Ci ha ordinato di continuare con la nostra missione ed è quello che faremo: priorità al salvataggio degli innocenti, noi al giovane Kusuri e lui alla bambina che menzionava. Kurotenpi e qualunque cosa stiano macchinando verrà dopo, per non menzionare il Flagello Immortale. Quel ragazzo è più abile di noi due messe assieme, sii fiduciosa: se succedesse il peggio si salverà da solo. Non sarebbe venuto qui senza rinforzi altrimenti. »

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    Yato era probabilmente ancora immerso nella valutazione della proposta del piccolo Oni (che, come da costume del suo popolo, avrebbe rivelato il suo nome solo ad un cliente), magari mentre consumava i tonici recuperati dal ninja della Roccia con la fissa per l'eroismo, o cercava di capire cosa fosse la strana polvere trovata assieme agli stessi. Fatto sta che, annunciata solo da una leggera folata di vento e da un lieve pop, una cocciuta kunoichi con cui Yato aveva già avuto a che fare durante la rocambolesca traversata apparve alla finestra, dopo aver apparentemente vaporizzato le vecchie sbarre di metallo.

    « Jushiro Kuzuri, ti ho trovato. »

    Disse Hisae, prima di degnare appena di uno sguardo Tenshi e Kinemon. Poi i suoi occhi gelidi e molto chiari, tipici della Nebbia, caddero su Yato.



    « Di nuovo tu, ronin. A quanto pare Kurotenpi non ti ha ucciso. Mi chiedo perché. Forse hai convinto anche loro che il tuo unico scopo è il benessere del giovane Kuzuri? » Hisae sembrava scettica, ma per fortuna di Yato non troppo. « Ma non ha importanza. Abbiamo una finestra di pochi minuti grazie agli sforzi di Ochiyo. Preleverò il giovane Kuzuri e salteremo nel fiume, protetti dalle mie bolle subacquee, e nessuno ci potrà rintracciare. Ti offro passaggio sicuro fuori di qui, ma se proverai di nuovo il trucco con le spade di prima ti farò esplodere la testa. »

    « Una soluzione perfetta! Te l'avevo detto, caro collega: un eroe ha anche la fortuna dalla sua! Porteresti via anche me, splendida ragazza? » Chiese Kinemon sfoderando il suo migliore sorriso tutto denti. « Abbiamo la stessa missione, ma è evidente che questa volta il mio eroismo consisterà nell'ammettere che il salvataggio è avvenuto ad opera tua e non mia! Dovrei anche far sapere al nobile Kuzuri che la situazione qua è risolta... », disse, e creando uno stuzzicadenti di roccia nel suo orecchio - dopotutto, per quanto "particolare", egli era un chunin della Roccia di notevole potere, con un controllo molto avanzato della manipolazione della roccia - premette un pulsante di una radiolina che aveva nell'orecchio, che iniziò a gracchiare. Se Yato voleva fermarlo doveva agire subito! Tenshi osservava la scena incuriosito, con il suo consueto sguardo affamato, mentre Hisae aveva inarcato un sopracciglio alla richiesta dell'uomo riverso a terra.

    OFF GAME

    Hai diverse opzioni e come sempre spazio per la creatività - cosa farà Yato? Ricordati di aggiornare i consumi di chakra: potresti averne molto bisogno a seconda di come evolvono gli eventi.

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Luogo Peggiore del Mondo

    E i patti col diavolo

    _666_

    Il Ritorno alla Colonna Evanescente
    Ci volle qualche secondo per il Flagello e i membri del Sole Nero per controllare la presenza di chakra anomalo, sebbene l'intero ambiente emanasse un segnale confondente, ma con un poco di attenzione arrivarono alla conclusione che nessuno di loro era stato "infettato", come detto dal folle criminale. Infezione, dici? Un metodo vigliacco per combattere. Ricordo alcuni ninja di Oto con una capacità simile. E anche un Aburame, una volta. Strage aveva riposto le spade, guardandosi intorno con aria sprezzante. Questo posto vive...lo percepisco. E percepisco che non lo posso uccidere...la cosa mi rende nervoso, Flagello. Ma un nemico che combatte come un codardo mi rende ancora più che nervoso, mi rende irritabile. Basta con le parole sibilline, spiega con maggiore attenzione cosa è successo con questo...Enuo. Poco distante Carestia concludeva la sua opera di purificazione dei cadaveri, concludendo con una breve preghiera. Amithaba...il Sutra del Cuore recita che esistono demoni che si insinuano nel cuore dell'uomo, e che è dovere dell'uomo illuminato scacciarli nel modo che ritiene giusto. Avrebbe detto in un attimo di serietà, anche se probabilmente stava cercando di riordinare le idee, ricorrendo alla citazione del testo sacro che così spesso disattendeva come metodo per concentrarsi. Atrocità si stava riprendendo, con Arata vicino, e la donna scrutava l'ambiente circostante con nervosismo crescente, al limite della crisi psicotica. Quella cosa...non...quella cosa fa male, la sua mente fa male... La sua espressione poi si fece quasi vogliosa, passando la lingua sulle labbra. Io voglio quella mente...voglio fare quello che sa fare... Arata le posò una mano sulla spalla cercando di calmarla, mentre Carestia continuò, dopo le parole del Flagello. Nulla di ciò che può offrire è comparabile alla dolcezza dell'Eclissi. Commentò Carestia, ottenendo uno sguardo ombroso da parte del suo compagno spadaccino. Se blandirci era un modo per dividerci è stato sciocco e avventato, non ci ha dimostrato altro che una scaltrezza da quattro soldi mandando avanti un clone e qualche servitore. Aggiunse Strage. Ma se ha uno scopo diverso...non potrebbe essere come il tuo? l'Arma stessa? Era la cosa più probabile, ma non avevano prove di alcun tipo, naturalmente, se non i vaneggiamenti dello Stregone. Piuttosto, se la nostra cara Maya era l'unica ad avere la chiave, lui qui come è arrivato? Carestia coglieva nel punto, ma non avrebbero avuto risposte finchè fossero rimasti nella Colonna Evanescente.

    Questo posto è un incubo, camminare potrebbe portarci indietro come avanti. Sembra il mio Labirinto di Follia... Avrebbe mormorato Atrocità, portando un dito alle labbra e mordendo l'unghia. La mia signora ha ragione, che alternative abbiamo? Avrebbe chiesto Arata, mentre Jeral spiegava il suo punto di vista su Enuo e sul fatto che avesse volutamente lasciato una traccia per farsi raggiungere, ma a quale scopo? Strage si lasciò andare a un vago sorriso. Quindi cadiamo appieno nella trappola, e la spezziamo a viva forza. Semplice ma efficace...ho tagliato molte trappole nella mia vita, una in più non sarà complessa. Senza un'adeguata preparazione la mia signora potrebbe non avere un'immediata efficacia in uno scontro diretto. Penserò io a Tamafune e a darle il tempo di cui avrà bisogno, tu guardale le spalle. Aggiunse Carestia, avvicinandosi per primo al Flagello per cercare un contatto, ma Strage si frappose, non tanto per obbedire al Flagello ma per mettere il punto sulla sua autorità...ovviamente Carestia si limitò a sorridere e mormorare un "amithaba", facendosi indietro. Arata chiudeva la catena, mentre Atrocità ridacchiava sommessamente.

    Il teletrasporto in genere era un'esperienza fastidiosa per chi la subiva la prima volta, con un vago cenno di stordimento e di nausea, in genere di breve durata a meno di persone spiccatamente sensibili su quel fronte, ma tutti i ninja coinvolti avevano sperimentato più volte movimenti accelerati o reali teletrasporti, almeno su breve distanza, e difficilmente avrebbero avuto problemi in tal senso. O così pensavano. Persino il Flagello, forte della sua tempra e volontà, si trovò come stritolato da forze contrapposte, sventrato e ricostituito più volte, con la sensazione di sputare ogni organo che non poteva definirsi come semplice "nausea". In qualche modo l'effetto era stato ancor peggiore dell'ultima volta che aveva tentato un jutsu spazio-temporale e dovette come minimo barcollare all'arrivo, mentre ad Arata si piegava il ginocchio e gli altri tre erano a loro volta scossi. L'Ostacolo non si era manifestato, forse a causa della progressiva distruzione del jutsu che teneva indietro quel piccolo universo, ma nemmeno il cielo sopra il mare infinito su cui si stagliava il Kappa non era presente.


    Un immenso e contorto labirinto era ai loro piedi, ma essi non erano affatto prigionieri al suo interno o sperduti nei meandri di quei muri dall'aspetto sovrannaturale, ma anzi sembravano sospesi a mezz'aria sopra di esso, incapaci di scendere o salire, nemmeno fossero su una lastra dalla perfetta trasparenza. Alcuni punti del labirinto erano illuminati, tra cui il centro e diverse zone, ma non c'era una logica o una sequenzialità, e sembrava che quel dedalo non avesse fine, estendendosi in ogni direzione come il cielo nero in cui erano stati accolti. Amithaba... Sussurrò Carestia. Guardate con attenzione! Anche la Akuma aveva puntato il dito verso alcune delle zone del labirinto, zone non illuminate ma anzi più scure. Là c'è vita...vita diversa da quella che era intorno. Vita come quella di Enuo. Un briciolo di cupidigia si faceva strada nella sua follia. E a ben guardare, in quelle zone era come se enormi ammassi di carne violacea avessero invaso i passaggi e ingorgato le mura. Strage non aveva parlato né commentato, ma aveva estratto le spade mentre intorno al suo corpo massiccio l'aria sembrava farsi lattescente. Non siamo soli. L'assoluto nero che li circondava non era buio, ma semplicemente "nero", e in esso si aprirono diversi occhi violacei, almeno una dozzina, ma era impossibile, vista l'assenza di metri di paragone per la distanza, capire quanto essi fossero distanti...potevano essere creature umanoidi a una decina di metri o creature gigantesche a centinaia di metri.

    Come spostando una tenda, a circa quindici metri da loro Enuo apparve, incedendo lentamente. Benvenuti, avete quindi accettato il mio invito? Speravo per un attimo che foste così stupidi da camminare fino a qui, prosciugando chakra ed energie combattendo le mie pedine e i miei cloni. Immagino di poterle rilasciare. Avrebbe detto, facendo un breve cenno con la mano. Ma risparmieremo tempo e fatica. Questo luogo credo ti appaia diverso, Flagello, concordi? Ho prosciugato la mente di qualcuno che era stato qui e so cosa avevi visto...ma ho avuto diverse settimane per studiare la Colonna Inesistente, e questo è un piano assai più profondo di quello dove avevi combattuto... Senza nemmeno attendere la fine della sua spiegazione, e del tutto autonomo rispetto alle decisioni del Flagello, Strage si gettò sullo Stregone falciandolo con entrambe le sue spade in un movimento ad alta velocità, ma le carni violacee di dispersero in una nube di fumo. Non ho nemmeno incrementato la potenza del colpo. Avrebbe detto. Questo codardo continuerà a usare cloni...sospetto possa evitare di ricevere danni se questi vengono distrutti, quindi non ha senso usare il massimo della forza. Queste le sue parole, ma la durezza dello sguardo faceva ben intendere che la frase continuava con "non fino a quando non sarà soddisfacente farlo".

    Hihihihihihih!!!! Ahahahahahaha!!!! Hihihihihihi! Atrocità aveva iniziato a tremare per la ridarella, con Arata accanto che guardava gli occhi sparsi intorno a loro, che supponendo una normale anatomia appartenevano ad almeno dodici creature. Mia signora... Mormorò. Sono Lunari. Le creature che sono nate dall'ombra del Juubi. Li abbiamo incontrati una volta. Hihihihihihih! Li ricordo, ricordo la loro mente. Ricordo i loro incubi, così alieni! Ahahahahaha! Aaaaah... Sospirò infine calmandosi e sollevando occhi rossi che brillavano come gocce di sangue in un mare bianco. Dunque era stato questo posto a rapire i Lunari di quel circo. E io che mi stavo divertendo così tanto con la loro testa... Parlava sicuramente di una qualche missione passata. Lunari. Mai incontrati, cosa sono? Creature nate sulla luna, si nutrono di chakra e possono modificare il loro corpo...non so molto altro, sommo Strage. Dovevamo convincere quei circensi a prendere il Veleno del Drago Verde e poi ribellarsi...e ci siamo riusciti, ma la mia signora aveva preso in simpatia queste creature che avevano catturato...e che improvvisamente sono state risucchiate da un vortice di tentacoli apparso dal nulla. E' successo anni fa, una delle nostre prime missioni assieme. Atrocità si sarebbe avvicinata al Flagello, senza toccarlo. Sono molto, molto interessanti, sai? Sollevò la mano, generando nel cielo una luna illusoria, abbastanza luminosa da rendere delineate le creature che li circondavano...mostri a malapena umanoidi!



    Intanto almeno cinque cloni di Enuo erano apparsi dalle tenebre come in precedenza, a voler circondare il gruppo. Corretto, io uso dei cloni e non ho particolari limiti. Voi invece da qui non potete uscire. Il Kappa ha quasi assorbito del tutto la sua chiave e l'attivazione è quasi completa...e come potete vedere... Indicò in basso il clone davanti a Jeral. Ho già iniziato a insidiarmi nella sua struttura. Presto sarà attivo...e sarà...me. Le percezioni di Jeral avevano chiaramente identificato che il chakra di NuwaFuji era là, nel non-luogo in cui si trovavano, ma non lo riusciva a vedere né poteva individuarne la posizione esatta, e sicuramente Enuo era là anche con il suo vero corpo, nascosto chissà dove, con tutte quelle creature pronte a combattere. Ma sono un sovrano illuminato. Unitevi a me e avrete un potere che mai immaginereste, e assieme, dopo aver dominato il Kappa, passeremo alla prima tra le Armi attivatesi dopo la rinascita di Oni. Il Komainu attende! Avrebbe detto, ottenendo solo una secca preghiera da parte di Carestia, che ricordava vagamente una bestemmia, e Strage che si piegava appena, pronto a scattare in avanti. Atrocità sembrava in attesa di qualcosa e Arata le stava vicino, pronto a difenderla, tutto sotto la luna illusoria che permetteva, fino a un certo punto, di dissipare l'oscurità. Ma capisco che prima sarebbe adeguato darvi una dimostrazione di ciò che potrete servire! Commentò Enuo senza attendere risposta, sollevando una mano mentre l'orda di creature nere si gettava all'attacco.


    Un clone di Enuo (A) si sarebbe avventato su Strage cercando di colpirlo con due colpi di tentacolo che il massiccio spadaccino avrebbe ovviamente evitato senza troppe difficoltà, mentre i due Lunari alle sue spalle (1 e 2) si avvicinavano a bocca spalancata, aspirando forzatamente parte della nebbia lattescente che accompagnava la Calamità. Contemporaneamente l'altro clone (D) assieme a tre Lunari (7, 8 e 9) si avvicinava a Carestia, con le tre creature nere che si gettavano in mischia cercando di artigliarlo con una serie di attacchi concatenati, mentre Enuo puntava una mano nella loro direzione, incrementandone le capacità fisiche fino all'essere pari se non leggermente superiori al Flagello stesso, ovviamente con il Loto disattivato. Due Lunari (5 e 6) si avventarono su Arata allo stesso modo, senza il potenziamento del clone di Enuo (C) che tuttavia, al termine della sequenza di colpi (uno dei quali aveva ferito leggermente il combattente alla spalla destra) scagliò un elaborato pugnale verso di lui, con una forza notevole e tale da costringere Arata a usare una tecnica, simile a uno scudo fiammeggiante, per bloccare l'offensiva. Quanto ad Atrocità, Enuo (B) le si avvicinò lentamente con i due Lunari (3 e 4) accanto a mò di vassalli, e lei rideva, avvicinandosi a sua volta a meno di impedimenti. E le tese semplicemente una mano...la donna sembrava sul punto di afferrarla, ma il Flagello aveva anche i suoi guai a cui pensare.

    Infatti Enuo (E) gli si sarebbe avvicinato fino a 6 metri, parlando, mentre i Lunari (10, 11 e 12) si sarebbero avvicinati fino a 10 metri circa. Flagello, Difetto. Dimmi, credi realmente che il tuo corpo possa canalizzare il potere? Tu non hai mai nemmeno conosciuto il vero potere. Permettimi di illuminarti! E in quel momento tutte e tre le creature spalancarono le bocche deformi emettendo un grido stridulo e sgradevole...che venne immediatamente seguito da un colpo di potenza immane che apparve proprio sopra la testa di Jeral, come dal nulla, in un bombardamento ad altissimo potenziale che per poco non avrebbe investito anche Atrocità, se questa non si fosse spostata incontro a Enuo (B) [Attacco]. Al contempo, mentre il colpo impattava, Enuo (E) avrebbe rapidamente composto una serie di sigilli, andando a liberare l'onda di un genjutsu combinato che sarebbe potuto risultare oltremodo castrante per il Flagello [Tecnica 2 e 3]. Comunque andasse, due dei tre Lunari (10 e 11) si sarebbero poi avventati su di lui [Azione 1]per cercare di seviziarlo coi loro artigli, attaccando prima l'addome e la coscia sinistra in simultanea, quindi attaccando uno il volto e subito dopo l'altro il fianco sinistro [Azione 2 e 3 (10 e 11)]. Il terzo Lunare (12) restava in disparte, con la bocca aperta, come se stesse respirando profondamente [Azione 2 e 3 (12)]

    A meno di interventi globali da parte del Flagello, Carestia avrebbe ricavato alcune ferite superficiali di poco conto mentre Strage sarebbe stato illeso. Quelle creature risucchiano chakra...Amithaba, non sono pecorelle con cui voglio avere a che fare. E lo assorbono dalle tecniche. Prestate attenzione e schiacciatele prima che diventino un fastidio...cosa era quell'esplosione, però? Mia signora, state bene? Avrebbe invece detto Arata, preoccupato solo per Atrocità che, dal canto suo, fissava Enuo rapita. Enuo...posso...violare la tua mente? Lasciati invadere... Sarebbe stato saggio lasciarle carta bianca?



    Il Fauno e il Demonio
    Naturalmente...ma queste tue parole come possono essere una rassicurazione? Solo io conosco le peculiarità di Jushiro e solo io posso garantire la sua sopravvivenza. Avrei detto, rimarcando la questione anche per rafforzare quel pensiero e quella certezza nel giovane mostro che avevo con me. Quindi, Demonio, sapere che il tuo piano è trovare il ragazzo e portarlo via di qui non mi rassicura affatto. Hai detto due volte quale è il tuo scopo. "Proteggere" non era tra le parole che hai scelto. Il ragazzo morirà se non viene curato da me. E se verrà portato via da qui senza di me, io morirò. Non abbassai la guardia, non avevo alcuna certezza e quella creatura non evocava alcuna fiducia.

    E a quel punto l'evocazione rivelò la sua vera natura, offrendo assistenza in cambio di un pagamento che avrebbe fatto sbiancare molti ma certo non me. Ho conosciuto uno shinobi che prende e sposta anime come gli pare. Ma sospetto che tu non sia idiota quanto lui. Mormorai. L'offerta era allettante, ma fino a che punto potevo fidarmi? E soprattutto, fino a che punto potevo fidarmi del suo potere. Puoi realmente alterare la realtà? Una creatura al servizio di qualcuno che è qui come mio nemico, a conti fatti. E dichiari di potermi far fuggire...ma usando e consumando le capacità di Jushiro. Quindi hai bisogno di lui o sei inutile per me, sempre che non sia solo un trucco per toccarlo e portarlo via. La sfiducia era troppa, e il suo citare le capacità di Jushiro come se le conoscesse era pericoloso. Kinemon intanto offriva la sua patetica mente bacata come pagamento, facendomi scuotere il capo: era evidente che il demonietto mirasse a qualcosa di più potente del suo flaccido sogno eroico. Kinemon, un simile sacrificio sarebbe fuori luogo, ma ti curerò, e prenderò i tuoi tonici. Non sapevo nulla di quella spezia, ma la misi da parte per ogni evenienza, mentre assunsi avidamente il tonico di chakra, aspettando ancora qualche istante prima di curare il bestione. Demonio...lascia che io interroghi la tua mente, rispondi onestamente a una singola domanda, e considererò la tua offerta. Se avesse acconsentito, in realtà avrei posto a Tenshi il quesito su cui mi arrovellavo sin dall'inizio "Cosa è Jushiro?", e ovviamente avrei evitato contatti col ragazzo di qualunque tipo, per lasciarlo all'oscuro.

    Avuta la risposta, che speravo essere esauriente, avrei fatto un lungo respiro...prima che la porta svanisse come se evaporata, mentre la donna di Kiri entrava nella stanza, facendomi sgranare gli occhi! Dannazione...la donna di Kiri! Dissi a denti stretti, mentre Tenshi e Kinemon erano sul posto. Non potevo permettere alla fretta di farmi compiere azioni avventate, ma sicuramente mi frapposi tra lei e Jushiro per proteggerlo. Questa volta, però, non avevo gli sgherri dei Quadri a marcarmi stretto o i mostri con cui avevano scambiato Jushiro a guardare. Questa volta eravamo solo ninja Accademici, più un servitore di uno di essi, e un cretino paralizzato, dato che non lo avevo ancora curato, e volutamente. Scossi il capo. Donna, non conosco Ochiyo, ma se mi hai trovato non è per caso... Indicai il diavolo. Hai seguito lui, quindi sospetto che questa Ochiyo sia del Suono. E siete con l'Accademia, questo mi è chiaro...così come il giovane Uchiha. Ma la situazione qui è molto, molto più complessa di quanto tu possa anche solo sperare di immaginare. E Jushiro qui è vivo solo perchè lo supporto con il mio chakra e la mia forza vitale. Separarci, in qualunque modo, porterebbe a una sua atroce sofferenza...la sua malattia è qualcosa che non puoi comprendere.

    Kinemon sembrava prendere molto allegramente il nuovo arrivo nonostante i modi gelidi della Kunoichi, mentre Tenshi guardava tutti incuriosi. Erano occhi puntati addosso, ma non avevo alternative. Jushiro...cercherò la soluzione migliore per tutti. Una soluzione che mi permettesse di andare via da là e sopravvivere, con il ragazzino se possibile, ma con la coscienza pulita quantomeno verso i Quadri e l'Accademia. Ma se i Quadri potevano essere organizzati grazie al Fauno che aveva fatto del suo meglio ma era stato poi rapito dall'Accademia (e comunque aveva fatto tutto ciò che gli era stato chiesto, opporsi a orde accademiche non era certo tra i suoi compiti, la colpa era dei guardiani incapaci)...solo Yato avrebbe potuto avere una speranza per ingraziarsi l'Accademia. Sollevai lentamente una mano portandola davanti al mento, fissando dritto la Kunoichi. C'era un'altra opzione, per quanto sgradevole da rivelare.

    E permettimi di dirti...che questo è il motivo per cui non hai idea di quante cose ci siano in gioco contemporaneamente! Dalla mia mano emerse il legno, in maniera lenta e volutamente non aggressiva, per non allarmarla, andando a scolpire, davanti al mio volto, una maschera tanto semplice quanto elaborata in alcuni dettagli, la maschera che chiunque a Kiri aveva visto e sapeva di dover tenere da conto. La maschera di chi stava in piedi accanto al loro Mizukage, e pur senza essere direttamente un membro della Nebbia conosciuto, era sicuramente un esecutore delle volontà dell'Inquisitore. Minarai.

    Nessuno a Kiri poteva dire di non sapere cosa implicasse quella maschera, che lasciai svanire presto in pochi trucioli di legno rinsecchito. Non capisci ancora, lo so. Ma capisci che non sono un tuo nemico. E che dico il vero, devo stare con il ragazzo. E non potevo lasciartelo quella volta, perché la mia missione era di andare con loro, anche se me lo hai reso dannatamente difficile. Sono ancora debole, e sono solo un povero medico di Ame, ma sono anche molto di più...e tu non vuoi andare contro di me. Non era vero che quella missione era per il Mizukage, ma avevo già deciso che, qualora Jushiro fosse sopravvissuto, certamente non lo avrei portato a Konoha ma a Kiri, così da ottenere da lui qualcosa che potessi usare contro il Bersaglio e non certo alla Foglia sotto il suo naso. Io sono Bokushin, e sono anche ciò che hai compreso. Ma tu chi sei? L'Accademia è certo importante, ma non sei forse prima una Kiriana?

    Se avesse mostrato anche solo un minimo di comprensione di quanto accadeva, mi sarei rivolto al demonietto. Demonio, la tua offerta è ancora in piedi. Seguici...se le bolle della donna falliranno, allora sarai la mia ultima carta. Acconsenti? Dopodichè, sperando di aver fatto la scelta giusta, avrei seguito Hisae.

    Yato Senju

    Statistiche Primarie
    • Forza: 500
    • Velocità: 525
    • Resistenza: 425
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 525
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    16/75
    Vitalità
    13.5/14.5
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Note

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [La Calamità che reca una morte tra fuoco e fiamme]

    Incendio

    Allora, onorevole Dignitario... volete identificarvi ai fini della registrazione?

    La voce di Incendio era ancora calma, ma i suoi polpastrelli avevano iniziato ad emettere fumo e l'aria attorno a lui era sensibilmente più calda. Gli individui presenti in quella stanza non erano semplici da raggiungere o intimidire, ma Gatou Warai non era un criminale comune: la sua spietata sete di distruzione ad un livello sofisticato, unita a quella padronanza quasi irragionevole che aveva dei katon ed alla sua spregiudicatezza, gli avevano consentito di guadagnarsi persino il manto di Calamità da Eclissi stessa.

    I suoi occhi, piccoli e neri come quelli di uno squalo, erano fissi sul paffuto nobile vestito di seta azzurra.

    « Il mio nome è Takuya Kusuri, diamine. Sono il patriarca del casato Kusuri ed uno dei Cinque Dignitari dell'Artiglio. »

    Il nobile Kusuri sembrava in trepida attesa di qualcosa mentre parlava, ma Incendio non parve accorgersene.

    Eccellente, grazie a tutti. , proseguì Incendio, che non vedeva l'ora di iniziare a cogliere i frutti di quel piano che aveva intessuto così a lungo. Dichiaro validamente aperta, a maggioranza semplice secondo le Leggi Artigliate, questa riunione del Consiglio dei Dignitari. Passiamo senza indugi alla prima e unica mozione di oggi...

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]



    " Come ho detto, la mia evocatrice e la sua squadra faranno di tutto per preservare l'incolumità del ragazzo. E ti ho spiegato che il mio precedente contratto ha fatto il suo corso quando ho trovato il ragazzo, quindi non sono al servizio di alcuno al momento. Per lo stesso motivo, il mio tempo qui è limitato. E certo che posso alterare la realtà, non essere sciocco: sono un Imp! Né ti farò leggere la mia mente, non fare il passo più lungo della gamba: ogni buon affarista deve farsi carico di qualche rischio. Che ne dici dunque della mia proposta? "


    Il demonietto lasciò trapelare una vena di emozione nella sua risposta; sembrava spazientito dalla continua, persistente diffidenza di quello shinobi, soprattutto quando avrebbe potuto mettere le mani su un potere così grande e vantarsi con tutti gli altri Imp. La sete di conoscenza di Yato sulla natura di Jushiro era comprensibile, ma non sembrava che ci fossero modi di scoprire di più in quella circostanza.

    « Certo, caro collega, certo! Ti ringrazio per il tuo aiuto - sei più eroico di quanto avessi pensato! »

    Kinemon, nel frattempo, aveva offerto con entusiasmo tutto il suo equipaggiamento a Bokushin ed accettato la sua offerta di prestargli delle cure. Tenshi tuttavia non ebbe subito la sua risposta, giacché Hisae Utakata rubò decisamente la scena e attirò del tutto l'attenzione di Bokushin. « Mi chiamo Hisae Utakata, ronin. », disse freddamente lei, alla menzione di "donna di Kiri". « La tua deduzione è corretta, tuttavia: Ochiyo è una venerabile jonin di Oto e la nostra caposquadra, nonché un'esperta evocatrice. », confermò, con un cenno di capo verso Tenshi, senza tuttavia nominarlo in modo da non destarne le ire. « Hai già incontrato Kokei, l'Uchiha a cui ti riferisci. » Poi, alla storia della malattia di Jushiro, Hisae rispose in modo piccato. « Sono un jonin esperta in medicina e potrei insegnarti due o tre cose su come si tratta un paziente. Jushiro sarà ben più al sicuro nelle mie mani, qualunque sia il male che lo affligge - sempre che ce ne sia uno. »



    Il suo sguardo non lasciava dubbi circa il fatto che fosse estremamente dubbiosa circa la parola del ronin e che in ogni caso la sua pazienza stesse per finire. « No, non te lo permetto. », disse lei, aspra, quando Bokushin iniziò di nuovo a lasciar intendere che le informazioni di lei fossero solo parziali. Sollevò una mano e del chakra traslucido apparve fino a formare tre piccole bolle, ma quando il Mokuton diede vita ad un simulacro a forma di elmo ella si accigliò. C'era una somiglianza con le fattezze del terribile Decimo Mizukage, ma non era lui.

    Un altro nome le apparve subito in mente, ma Hisae non aveva mai incontrato lo spadaccino di cui Kensei Hito si accompagnava. Sapeva solo che aveva preso un allievo, ma questi non aveva ruoli di rilevanza nell'amministrazione Kiriana, né sedeva nel consiglio dei jonin. Il ronin le stava forse dicendo di essere sotto copertura? In effetti aveva combattuto con una spada contro Hasami... ma era plausibile che un Kiriano padroneggiasse il Mokuton? Ne sapeva troppo poco per prendere una decisione informata, ma non c'era tempo per tergiversare.

    « Sono una Kiriana. », confermò infine al ronin. In realtà, il suo cuore era stato tinto dell'oscurità del Flagello Immortale molti anni prima ed anche lei era stata sotto copertura sin da quel momento, quando aveva decapitato quella Sunese. « Per l'ultima volta ti concederò il beneficio del dubbio... Bokushin. Forse sei davvero qualcosa di più di ciò che appari. Tieniti stretto il ragazzo e andremo via di qui insieme. E tu, ninja della Roccia: dubito che tornerai mai a camminare con quelle ferite, ma ti aiuterò. »

    Kinemon prima sorrise, ma poi sbiancò a quelle parole.

    « Uh??? Ma che significa, il mio caro collega qui mi aveva assicurato di potermi curare! Oh, ma non devo farmi distrarre da questo, il nobile Kusuri aspetta. » Di nuovo la sua microradio gracchiò e finalmente egli poté consegnare il suo messaggio. « Siamo in uscita. Il medico verrà con noi. Confermerò la caduta della leva entro un minuto. »

    Nel frattempo, Tenshi sfoderò un sorriso tutto denti alla richiesta di Yato di seguirlo per tenere l'offerta in piedi. Il demonietto era un affarista spregiudicato ed era evidente che avesse sviluppato un interesse notevole in Jushiro, per via dei suoi poteri così unici, ed in Yato, per via del suo sangue Senju.

    " Molto bene. Come dicevo, tuttavia, il mio tempo è limitato. Potrò seguire la vostra fuga solo per un altro minuto al massimo- Nota: dato che ha esaurito il suo compito per la precedente evocatrice (come ti dicevo, Tenshi - come tutti gli Imp - agisce a "contratto", non indefinitivamente), Tenshi è in grado di restare fino al termine del prossimo round. Se non accetti la sua offerta entro tale tempistica, sparirà.. "


    A quanto pareva i successivi sessanta secondi sarebbero stati determinati!

    [...]

    [Da qualche parte al di fuori della Pagoda Dorata]



    « Il mio tranello infernale si è attivato senza che me ne accorgessi? Come hanno fatto a eliminare tutti gli insetti? Devo controllare subito le trappole nella Pagoda Dorata e avvisare gli altri. »

    Haga, nonostante i lunghi anni trascorsi nella Radice, stava iniziando ad avvertire di nuovo l'antica emozione che aveva il nome di ira.

    « Il Pallido Shinigami ed il Prestigiatore Cremisi non rispondono e quelli di Ame sono ancora fuori combattimento. Incendio è occupato con la riunione, le abilità di Akaishi sono praticamente inutili sull'acqua... e Utako e Yuma non sono che Distruttori speciali, inutili in queste circostanze. Sono solo, ma questi invasori non me la faranno sotto il naso! »

    [...]

    [Da qualche altra parte al di fuori della Pagoda Dorata]

    « Kokei, stai pronto per cortesia. Il Kazekage è ancora nella Pagoda Dorata, ma Hisae sta per uscire con uno degli ostaggi. »

    « Ochiyo! Hasami sta veramente male. Hisae è riuscito a stabilizzarlo, ma respira a malapena. Dobbiamo andarcene al più presto o rischiamo la sua vita. »

    « Grazie Kokei, stai facendo un ottimo lavoro. Mi sto occupando di quel tuo ex compaesano, evidentemente un Aburame, che ci sta creando così tanti problemi. Ce ne andremo a bordo di uno dei miei demoni, protetti dalla mia melodia e se occorre dalle tue illusioni. Cercherò di creare un'ultima, grossa distrazione per il Kazekage prima di andarmene. Sarò da te in circa un paio di minuti. »

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    La caduta in acqua fu più rocambolesca di quanto forse Yato si fosse aspettato. Hisae ordinò a lui di saltare dalla finestra, tenendo stretto Jushiro con Tenshi che gli svolazzava attorno ridacchiando, e subito dopo - dimostrando una forza fisica che le sue forme sinuose non tradivano - lanciò Kinemon stesso come fosse un sacco di patate, mentre questi ululava di paura tentando di mascherare il tutto da urlo di guerra. In entrambi i casi, pochi istanti prima che i corpi impattassero nelle rapide trenta metri sotto, una bolla traslucida li avvolse, scudandoli dall'impatto e al contempo impedendo che tornassero in superficie. Hisae stessa si unì alla discesa un attimo dopo, utilizzando l'ultima delle tre bolle che aveva creato nella prigione.

    « Ti ho concesso il controllo della tua bolla. Pensa ad essa come una delicata emissione di chakra, non dissimile al bisturi di chakra ma senza il potenziale offensivo. Ti obbedirà finché resterai entro una ventina di metri da me. L'ossigeno non è un problema e la bolla ti fornirà un minimo di protezione finché attiva, ma ricorda che ogni tuo attacco ne indebolirà la struttura. »

    La voce di Hisae risuonò ovattata e distante, e Jushiro ridacchiò incuriosito nonostante la caduta. Trovarsi sott'acqua era per lui un'esperienza straordinaria e probabilmente anche per Yato sarebbe stato qualcosa di nuovo: manovrare la bolla avrebbe richiesto una certa concentrazione! [Bolla Sottomarina + Controllo Remoto + Attacco Subacqueo- I Slot Tecnica: 3 Unità per Bolla Subacquea.

    Bolla Sottomarina
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Drago, Aquila, Serpente, Tigre, Serpente (5)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri in una o più bolle di sapone pensate appositamente per il trasporto ed il combattimento subacqueo. Richiede la manipolazione di 1 Unità di sapone ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 2 unità per bolla. Ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 2 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la bolla sott'acqua con velocità pari alla propria Precisione aumentata di 4 tacche. La bolla ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata e la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione. La bolla respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella bolla non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Mediobasso ogni Unità / Mantenimento: Basso ogni Unità)
    [Da Chunin in su]
    [Richiede Tecnica delle Bolle di Sapone - Shabondama no Jutsu III]

    Controllo Remoto [Bolla Sottomarina]
    Abile: L'utilizzatore può concedere il controllo di una bolla di sapone per livello ad uno dei soggetti inglobati nelle bolle. Continuerà a pagarne il mantenimento e a consumare Unità come da testo tecnica. La bolla si muove con Precisione del soggetto designato aumentata di 2 tacche invece che di 4 tacche. Richiede 2 Slot Azione a round al soggetto designato.
    [Da Chunin in su]

    Attacco Subacqueo
    Abile: L'utilizzatore può attaccare dall'interno di una Bolla Sottomarina. Ogni attacco riduce la potenza della bolla di 5; se annullata la potenza, la bolla si dissolverà.
    [Da Chunin in su]
    ]


    A circa due metri di profondità, sui dieci del fiume in quel punto, le tre bolle svanirono nella corrente. Hisae guidava la formazione, muovendosi in una bolla strettissima che non lasciava alcuno spazio per gli errori, ma ella non sembrava avere problemi. Bokushin, Jushiro e Tenshi erano in mezzo, con il ronin alla guida della bolla, e Kinemon chiudeva la formazione, apparentemente felicissimo di poter di nuovo muoversi in modo indipendente. L'ambiente acquatico tutto attorno era piuttosto ben illuminato e privo di fango o detriti. La visibilità era dunque ottima e non c'erano scogli di sorta fino a due metri di profondità. Tuttavia, il fiume era solo largo una ventina di metri e le pareti del canyon sembravano piuttosto affilate [POT 40; Durezza 3].

    Tuttavia, non erano passati che una ventina di secondi dal tuffo che un lampo di luce e un boato le cui vibrazioni si sentirono anche sott'acqua illuminarono lo spazio subito sopra di loro: diverse cartabombe erano appena esplose su una fiancata davanti a loro, causando un'enorme frana che minacciava di sommergerli! [POT 60; VEL:Viola+2; dodici massi larghi almeno 3 metri ciascuno (ciascuna delle bolle è bersagliata da almeno tre)] Kinemon fu rapido ad agire, impastando una quantità notevole di chakra per generare un solo spuntone di roccia che - una volta fuori dalla bolla - si divise per formare una struttura a ventaglio che riuscì a difendere il ninja senza danneggiare troppo la bolla, intercettando persino uno dei massi che bersagliava Yato e Jushiro!

    Null'altro che un diversivo, tuttavia, giacché ciascuna delle tre bolle fu bersagliata al contempo, dal basso, da un terribile sciame di coleotteri acquatici, che non avrebbe avuto problemi a penetrare la modesta difesa della bolla di sapone, la quale avrebbe rischiato così di trasformarsi in una trappola per ciascuno degli occupanti! [Sciame di Coleotteri Acquatici- Furtività: 6 per sciame.
    - POT: 95 per sciame (18 Unità manipolate). Il danno è diviso equamente tra gli occupanti di ogni bolla.
    - FOR & VEL: Viola+6 tacche.

    Dytiscus

    Coleotteri Acquatici
    Speciale: Questi coleotteri acquatici sono in grado di muoversi sott'acqua e divorare rapidamente qualsiasi materiale organico a contatto. Una Unità ha una potenza pari a 15; la potenza massima è pari a 15 per livello della tecnica speciale posseduto. Subire almeno una Medioleggera causa Sanguinamento (DnT Medio).
    [Richiede Controllo degli Insetti IV]
    [Da Jonin in su]
    ]
    Nel frattempo, Hisae, che aveva disintegrato i massi sopra di sé, era stata bersagliata sott'acqua da quello che sembrava un uomo dalla carnagione chiara che l'aveva ingaggiata in un vero e proprio corpo a corpo subacqueo! Le rapide scorrevano tutto attorno: qual era la miglior mossa per il Fauno, considerati tutti gli interessi in gioco? C'era qualcun altro in arrivo?

    OFF GAME

    Siamo alle battute finali, ma occhio: dal tuo prossimo post potrebbero dipendere dei grossi sviluppi geopolitici per il continente!

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Il Flagello Immortale]

    « Non ho ulteriori spiegazioni da offrire sulla natura di Enuo, Strage. Non mi aspettavo di trovarlo qui e questa è solo la seconda volta che vi ho a che fare. »

    Una stringata verità per evitare di riversare il fiume di ipotesi e considerazioni che nel tempo aveva formulato sull'Emanazione. Non sarebbe stato utile avere il parere della Calamità in proposito. Se non altro, nessuno dei presenti era stato infettato, anche se Atrocità pareva aver sviluppato un'attrazione fatale per le capacità mentali di Enuo.

    « Per quanto riguarda il suo scopo, potresti aver ragione. Tuttavia, mi chiedo cosa mai potrebbe spingere una creatura del Dominio a volere qualcosa come il Kappa. Avremo più elementi per capirlo una volta caduti nella sua trappola. »

    Sorrise quando Strage condivise la sua strategia - quell'uomo gli era simile per diversi aspetti. Carestia si offrì di gestire la problematica Atrocità, assieme al Membro Esecutivo specializzato in medicina, e il gruppo si smaterializzò tramite la tecnica del teletrasporto.

    [...]

    Non aveva mai provato niente di simile. Benché la shunshin fosse solo un mezzo di piegare lo spazio, in quell'occasione al Flagello parve che anche il tempo fosse stato influenzato dal jutsu, allungandosi a dismisura insieme a tutti i suoi organi interni. Se avesse avuto la capacità di vomitare avrebbe trattenuto a stento un conato. Invece, all'arrivo si fermò un attimo per prendere un respiro profondo e guardarsi attorno. Subito si avvide del fatto che la Colonna Evanescente era assai diversa da come la ricordava: non si trovavano infatti sopra uno specchio d'acqua infinito, bensì sospesi a mezz'aria al di sopra di quello che sembrava un labirinto.

    Le parole pronunciate anni prima dal Guardiano creato, e poi distrutto, da NuwaFuji gli risuonarono nella mente. Il piano più alto della Colonna era il luogo che un tempo era il cervello del Kappa. Un trucco dimensionale utilizzato da colui che è duplice per far credere all'Arma di essere fuori dal proprio corpo. Il collegamento tra il labirinto e la struttura laminare della corteccia cerebrale fu immediato: quella era la mente del Kappa, la serratura della chiave!

    Le osservazioni di Carestia e Atrocità circa la presenza di ammassi di carne che avevano a che fare con Enuo tra le "mura del labirinto", ossia tra parti della rappresentazione fisica del Kappa, non fecero che rafforzare quella conclusione. « Sembra che tu avessi ragione, Strage. » Pareva proprio che l'Emanazione volesse acquisire il controllo dell'Arma, il che era al contempo una buona notizia - giacché era un forte indizio della possibilità dell'impresa stessa, che Enuo probabilmente aveva confermato tramite i suoi studi - ed una cattiva notizia - giacché l'Immortale era convinto che senza il Risorto tra i piedi sarebbe riuscito a fare proprio il Kappa senza troppi problemi.

    Inoltre, non v'era traccia della Divinità Spezzata, che probabilmente era ormai quasi del tutto assorbita. Un vero peccato, dato che avrebbe voluto misurarsi ancora una volta contro il suo Annichilimento del Bianco e del Nero ed il suo terribile Banshou Ten'in. Ma era secondario: a giudicare dalle diverse paia di occhi violacei che erano subito apparsi in quell'oscurità. Osservò la carnagione di Strage ricoprirsi di un alone lattiginoso, in preparazione della distruzione della trappola, ma Enuo si rivelò senza che fosse necessario combattere. Blaterò a proposito di diverse cose, non ultima il fatto di aver asseritamente prosciugato i ricordi di uno dei sopravvissuti della Colonna Evanescente e di averli attirati in un luogo più "profondo". Non cambiava il fatto che il labirinto era quasi sicuramente il cervello del Kappa e dunque l'attacco improvviso di Strage fu più che benvenuto.

    « Sta cercando di guadagnare tempo. »

    L'ovvia realizzazione fu comunicata alle Calamità proprio mentre Atrocità cadde in preda ad un attacco di follia, ghignando all'apparizione di creature denominate Lunari che - incredibilmente - sembravano avere a che fare con il mitico Juubi, il Demone Ultimo che era l'unione (e non solo la somma) di tutti i nove Codati. A quanto pareva, anni prima il Kappa li aveva risucchiati. Quale fosse il loro collegamento con l'Arma di Iwa l'Immortale non aveva gli elementi per dirlo, ma a quanto pareva Enuo li aveva sotto il suo controllo ora. Ciò la diceva lunga sui piani dello Stregone ed era almeno prova del fatto che avesse avuto molto tempo per invadere a dovere quel luogo. Dopotutto, aveva scoperto che egli era il "Maestro" cui Maya Orihara aveva fatto riferimento ad Iwa e che, pertanto, il Rotolo Spezzato fosse suo. Era probabile che lo avesse usato senza problemi, dato che Maya era alle sue dipendenze. Ciò rispondeva alla domanda di Carestia, per quanto il Flagello non ritenne utile informarlo di quel collegamento. Questa, inoltre, sarebbe stata la soluzione della Strega, se il Flagello avesse presentato le sue rimostranze ad ella per non aver impedito ad altri di entrare come da patti. Ma il tempo di Maya Orihara sarebbe giunto presto.

    Non c'era tempo da perdere.

    FTQues_66_20

    « ... »

    Soprattutto, era d'importanza strategica fondamentale impedire che fosse Enuo a dettare il ritmo del gioco. Avrebbe dovuto prenderlo in contropiede, pensò, mentre Atrocità si avvicinò a lui e generò un globo luminoso di foggia lunare - il collegamento con il nome di quelle creature non gli sfuggì - che gli permise di scorgere meglio l'ambiente circostanze e dare una forma ai Lunari. Assomigliavano molto al mitico Ginkaku quando utilizzava il chakra dell'Enneacoda e, se avevano a che fare con il Juubi, non erano probabilmente da sottovalutare.

    Poi, ben cinque cloni dello Stregone apparvero all'improvviso, ulteriormente circondando il gruppo di nukenin S. Se fosse o meno una buona idea, dato il livello incredibile delle arti padroneggiate dalle Calamità, il cui aiuto il Flagello si era guadagnato con enorme fatica, sarebbe divenuto presto evidente. Inoltre, l'Immortale poteva percepire il chakra di NuwaFuji in quel luogo (anche se non la posizione esatta) e la sua mente oscura aveva già pensato ad alcune possibili strategie in proposito. A quel punto, Enuo estese la sua classica offerta da "sovrano illuminato" a coloro che avrebbero potuto tradire il Flagello, che probabilmente sarebbe caduta su orecchie sorde (ma non per questo il tetro pellegrino avrebbe abbassato la guardia). Inoltre, menzionò il Komainu, che l'Immortale sapeva solo essere "l'arma che squarcia l'orizzonte". Alla Colonna Evanescente aveva appreso che, dalla Roccia degli Spiriti, essa poteva facilmente colpire le terre lontane degli uomini-rettile e che non vi fosse nulla a sua difesa: era solo situata in un luogo irraggiungibile.

    Secondo Enuo, il Komainu era attivo. Ma, ciò che era più rilevante, Enuo intendeva raggiungerlo dopo aver dominato il Kappa... che il Kappa fosse quindi un mezzo per raggiungere il Komainu? Dopotutto, l'unico modo per raggiungere ciò che è in luogo irraggiungibile è spostarlo dal luogo irraggiungibile. Che la risonanza tra Armi, menzionata da NuwaFuji, fosse un modo per "evocare" il Komainu o in qualche modo smuoverlo dal suo riparo? Certo, se Enuo intendeva "assimilare" il Kappa, come le sue parole lasciavano ad intendere, forse ciò che aveva in mente era diverso... ne sapeva ancora troppo poco.

    In quel momento, Enuo si lanciò all'attacco e così i Lunari, ma gli occhi crudeli del Flagello non si lasciarono distrarre. Notò uno strano effetto di risucchio attorno a Strage e che Atrocità - che era entrata in contatto mentale con Enuo e che era dunque un soggetto sospetto - sembrava come in tranche quando uno dei cloni le si avvicinò senza attaccarla. Ignorò invece la provocazione dello Stregone, che ormai aveva imparato a conoscere, e quando lo strillo dei Lunari causò la comparsa di un mini meteorite sopra il suo capo. Era rapidissimo, ma il potere del Loto era ancora prorompente nel suo fisico: gli bastò un pensiero per sollevare l'avambraccio sinistro a difesa della nuca, mantenendo il destro a difesa del collo e del busto, mentre richiamava tutto attorno a sé un vigoroso manto di energia eretica. L'impatto fu stucchevole, ma contro le difese invincibili dell'Eresia ebbe lo stesso effetto di un pezzo di legno su un genin [Egida Eretica- I Slot Difesa: Riflessi Nera + 10 [Nera +2 (Base con Loto IV attivo) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto)] e Resistenza Nera + 6 [Nera -1 (Base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 3 tacche (Impasto)] CAP naturale: Nera+10. CAP naturale: Nera+10.
    - I Slot Tecnica (TA Economica): Egida Eretica.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 10 per livello TS, ha durezza 4 e isola da Contatto o effetti di contatto una volta a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto + Basso ogni 10 di Potenza / Mantenimento: Metà attivazione)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziche +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]

    ][Botta Lieve- POT 90 [50 (Egida Eretica) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Economica)] vs POT 140 -> Potenza 50 residua, che si scontra poi con il parabraccia (25) e Resistenza Nera+6 (30), risultando così in una botta lieve.]
    .

    Il piccolo asteroide cadde a terra, privo di ulteriore forza, ma intercettandolo a quel modo - invece che spostarsi - il Flagello aveva salvato Atrocità dall'impatto, oltre a dimostrare ancora una volta ad Enuo che solo una forza davvero soverchiante avrebbe potuto minimamente impensierirlo, anche se ebbe la strana sensazione che i Lunari avessero fatto qualcosa al suo chakra. Tamafune, come l'aveva chiamata Carestia, era in grado di leggere la mente... e la struttura sotto di loro era una mente, per quanto di un essere solo semi-senziente come il Kappa. Forse ella avrebbe potuto interfacciarvisi e rallentare Enuo, anche se ad ora sembrava solo molto concentrata sullo Stregone stesso... con il rischio che egli la corrompesse in qualche modo. La Calamità era potente, ma il Flagello non aveva dubbi che l'Emanazione avrebbe avuto la meglio in uno scontro mentale uno contro uno. Sarebbe stato divertente far sì che Kurotenpi tutta e Strage in particolare acquisisse Enuo come bersaglio per vendicarsi, ma in quel frangente aveva pensato a qualcosa di diverso.

    Il maglio illusorio con cui il clone di Enuo lo colpì fu notevole, ma il tipo di coercizione (avarizia e pigrizia) risultò così aliena rispetto ai desideri ed istinti dell'Immortale - che nulla desiderava di più in quel momento di attingere ad ogni sua risorsa e scatenare una tempesta di colpi sullo Stregone - da rivelarne subito la presenza. Infastidito da quella intrusione così prepotente nel suo libero arbitro, il Flagello notò due dei mostri del Juubi caricarlo in modo ferale. Tuttavia, per loro sfortuna, si muovevano praticamente a rallentatore rispetto alle sinapsi percorse dall'energia del Loto: schivò di lato il primo attacco contemporaneo delle bestie, facendo perno sulla gamba destra per fare un mezzo passo di lato e propellersi poi indietro di un metro, avvicinandosi così ad Atrocità [RIFL:Nera+7- II Slot Difesa, Riflessi Nera +7 [Nera +2 (Base con Loto IV attivo) + 5 tacche (Flusso di Chakra)].
    - Nota: questo conta come l'"unico movimento" a round concesso dall'illusione.
    ]
    .

    Le bestie, tuttavia, non demorsero e gli furono di nuovo subito addosso. Questa volta una delle bestie tentò di artigliargli il volto, ma l'Immortale - insolitamente pigro e dunque non incline a ripetere la faticosa manovra precedente - si limitò a piegare in avanti la testa e far sì che il colpo si infrangesse sulla portentosa energia eretica che lo proteggeva in corrispondenza della fronte [Botta Lieve- Nota: L'attacco si infrange sull'Egida Eretica (III Slot Difesa), che ha potenza 50 e dunque annulla l'attacco a potenza 50, salvo il danno derivante dalla Forza. Il Lunare ha Forza Nera+3 e Jeral ha Resistenza Nera + 3 [Nera -1 (Base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico)], quindi prende solo una botta Lieve. Il manto eretico blocca lo status per l'attacco del primo lunare.]. Quando poi il secondo Lunare all'attacco tentò di artigliare il fianco del tetro pellegrino, quest'ultimo ne aveva già abbastanza di quell'influenza innaturale sulle sue azioni e dunque abbassò lievemente le difese per consentire alla bestia di colpire mentre lui univa le mani nel sigillo della tigre [Botta Leggera - Nota: L'attacco si infrange sull'Egida Eretica (IV Slot Difesa, Tratto Slot Azione Extra), che ha potenza 50, ma Jeral la abbassa a 30 volontariamente, e dunque riduce l'attacco a potenza 50 a potenza 10, salvo il danno derivante dalla Forza. Il Lunare ha Forza Nera+3 e Jeral ha Resistenza Nera + 3 [Nera -1 (Base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico)], quindi prende una botta Medioleggera. Il manto eretico questa volta invece non blocca lo status per l'attacco.]: il colpo andò a segno in modo minimale, ma per qualche motivo il punto d'impatto fece per iniziare a sanguinare copiosamente - ma con un capriccio l'Immortale ordinò al proprio corpo di non versare una goccia di liquido in quel luogo così abnorme [Conversione -> Medioleggera- Scintilla Divina: converto status Medio in una Medioleggera alla Vitalità. ].

    « Ti illudi se credi di essere al sicuro da me, vecchio nemico. »

    Per un solo attimo, il suo chakra nero vibrò con l'intensità di un terremoto, spezzando le catene illusorie che lo imprigionavano [Rilascio- II & III Slot Tecnica (TA Focalizzata): Rilascio.
    - Nota: non so se questo conti come "chakra emesso dal corpo", ma per sicurezza ho segnato un Mediobasso risucchiato dal terzo Lunare.

    Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: Generico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia)
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da Studente in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziche +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]

    ][POT:120- POT 120 [60 (Rilascio) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru, Concentrazione Nera+6)] vs Efficacia 180, ridotta tuttavia a 120 a causa della botta Medioleggera e del danno Medioleggero alla Vitalità -> Efficacia azzerata ed entrambe le illusioni sono spezzate.]
    . Lo Stregone continuava a sottovalutarlo con quei tentativi sciocchi di distrarlo parlando di incanalare potere, che avevano l'ovvio fine di spingerlo ad attaccare le sue copie con attacchi sempre più distruttivi al fine di dimostrargli che si sbagliava - sprecando così tempo ed energie mentre il vero Enuo proseguiva con la soggiogazione del Kappa. No, il Flagello aveva in mente qualcosa di diverso.

    C'era un motivo se Enuo aveva soggiogato i Lunari e li aveva portati in quel luogo: quella loro impressionante capacità di consumare chakra dall'atmosfera e bersagli specifici senza bisogno di contatto o di soddisfare altre particolari condizioni, che di solito erano alla base di abilità di quel tipo. Inoltre, essi si muovevano in assoluta sintonia, anche più di quanto una mente alveare avrebbe consentito loro di fare... quasi come se fossero la medesima creatura, ma suddivisa in più corpi. Ciò che più rilevava era che una simile abilità di risucchiare il chakra era di fatto una gabbia sempre attiva, anche se invisibile, che avrebbe impedito a colui che era duplice - che ormai era solo chakra, dato che il suo corpo, ossia la Divinità Spezzata, era divenuta la chiave per riattivare il Kappa - di manifestarsi in quell'ambiente.

    Non poteva eliminare tutti i nemici presenti senza coinvolgere anche le Calamità e rischiare un intervento da parte dei cloni di Enuo o lo Stregone stesso che - seppure non alla sua altezza da un punto di vista fisico, come invece l'Arbitro - era in grado di utilizzare diverse fastidiose manovre per guadagnare tempo. Fortuna che c'era un modo per togliere di mezzo i Lunari dando loro esattamente ciò che desideravano: chakra nella forma più pura, in abbondanza.

    Si voltò verso il Lunare che era rimasto in disparte, a bocca aperta, concentrato nell'atto di risucchiare risucchiare il suo chakra. Il catalizzatore perfetto per la sua strategia. Grazie alla sua difesa era ora a circa nove metri dalla bestia. « Lunari. Servi dello Stregone. », disse, con voce autorevole e stentorea, con il chiaro intento di attirare l'attenzione di tutti i membri di quella razza. Poi fece un solo passo verso la bestia, e sparì [Movimento Accelerato- I Slot Azione: Movimento Accelerato.

    Quarto Aspetto: Fulmineità
    Arte: L'utilizzatore, a condizione di essere disarmato (salvi Potenziamenti già indossati) e di trovarsi entro 9 metri dal nemico, può percorrere l'ultima parte di uno Slot Azione di avvicinamento come Movimento Accelerato, apparendo 1 metro di fronte al nemico, per effettuare un tentativo di presa al collo del nemico.
    [Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Ricomparve un istante dopo davanti al Lunare, e con la mancina fece per stringergli il collo, all'altezza del pomo d'adamo, in una stretta che - se fosse stato umano - gli avrebbe polverizzato le ossa [FOR:Nera+9 & VEL: Nera+10- II Slot Azione.
    - FOR: Nera + 9 tacche [Nera + 2 tacche (Porta dell'Apertura) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 5 tacche (Flusso di Chakra)]
    - CAP FOR: Nera +12 (Base con Loto IV).
    - VEL: Nera + 10 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia)].
    - CAP VEL: Nera +16 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 2° round con vincoli attivi.).

    Quinto Aspetto: Perfezione
    Speciale: Se l'utilizzatore effettua una presa con successo, il difensore non può liberarsi a meno che la statistica impiegata dal difensore per liberarsi dalla presa ecceda la Forza dell'utilizzatore di almeno 3 tacche; utilizzabile una volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]
    ]
    . « Ecco ciò che desiderate. », sentenziò, e dalla sua figura eruppe una quantità titanica di chakra [Momento Mori- IV Slot Tecnica (Azione Rapida, Momento Mori Efficiente, Combinazione, Intuito Nera+3): Momento Mori.

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Genin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 4 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:580- POT: 580 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico)].

    - Nota: la potenza del Simbolo della Psiche Eretico è calcolata come segue:

    70 [20 (Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 130 [80 (Simbolo Omega base su Corona Eretica) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Corona Eretica grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #2: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]

    - Nota #3: per completezza riporto di seguito anche il testo del Simbolo Omega:

    Simbolo Omega
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (1 Round)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu eseguite. Una ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 80. Il Simbolo Omega dura finché sfruttato. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Con un'attivazione della tecnica è possibile tracciare un singolo sigillo; per tracciarne altri sarà necessario riattivarla.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Altissimo)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    L'immane quantità di energia sigillata in una delle combinazioni di linee di potere incise sul suo corpo prese vita, inondando l'intera atmosfera in cui tutti si trovavano. Eppure, quella volta la maledizione ultima non fu scatenata indiscriminatamente sui nemici, bensì solo sul Lunare che (probabilmente) aveva stretto nella presa e, per suo tramite, o comunque anche solo tramite la loro naturale capacità di assorbire il chakra emesso dall'atmosfera, tutti gli altri Lunari lì presenti. Il suo obiettivo era semplice: riempirli di chakra fino a farli scoppiare, o quantomeno inibire la loro capacità di assorbire energia per qualche tempo.

    Lunare

    Ma perché prendersi tanta briga per neutralizzare quelle bestie che, a prima vista, Enuo utilizzava solo come fanteria? La ragione risiedeva nel fatto che l'Immortale aveva ormai intuito come ragionava lo Stregone, che si divertiva a nascondere le cose in piena vista. E qual era l'unica cosa che doveva temere in quel frangente, quando tutto sembrava ormai lasciar presagire che fosse lui il vero vincitore di quella corsa per ottenere il controllo dell'Arma?

    NuwaFuji.

    Se la sua strategia avesse avuto successo, nulla avrebbe più impedito al chakra di NuwaFuji di manifestarsi in forma coesa ed apparire. Il Generale, del resto, conosceva il Flagello ed egli aveva appena utilizzato una quantità ingente di chakra eretico. Pertanto, era convinto che, se rimosso o neutralizzato l'ostacolo rappresentato dai Lunari, colui che è duplice sarebbe presto apparso. Come una simile circostanza avrebbe potuto cambiare le cose rimaneva da vedere: il Flagello aveva delle domande da fargli circa Tenson Korin, ed era molto curioso di vedere la reazione dello Stregone all'avvento di un essere forse anche più antico di lui, ma soprattutto intendeva sfruttare la capacità di NuwaFuji materializzare la volontà del Kappa... e quella volta, invece che distruggerla come aveva fatto il Risorto, il Flagello l'avrebbe divorata, facendo propria l'Arma. E se fosse stato necessario un cadavere per farlo... il Flagello ne avrebbe creato uno.

    In tutto questo, Atrocità avrebbe forse tentato di invadere la mente di Enuo, e lui l'avrebbe assimilata o comunque le cose non sarebbero andate secondo i piani della sciocca Tamafune. Ma non importava: le Calamità erano lì solo per aiutarlo nell'impresa, come stipulato con Kurotenpi. Il loro destino individuale era irrilevante. Certo, se Enuo l'avesse trasformata in una propria alleata questo avrebbe reso il tutto più complicato, ma Carestia si era preso l'onere di custodirla e Strage avrebbe personalmente mutilato chiunque avesse provato ad avvicinarsi alla sua protetta. Almeno per il momento, un suo intervento su quel fronte non era necessario.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 13.75/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 832.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x 55 (90-45 per TA Economica + 10 per i Lunari)[Egida Eretica]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Mediobasso (10)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Risucchiato dal primo Lunare con l'attacco al volto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Risucchiato dal secondo Lunare con l'attacco al fianco]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 2x Basso (20)[Risucchiati dal terzo Lunare in disparte]
    - 1x Basso (10)[Movimento Accelerato]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Elevatissimo (100-50 per Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Daje NuwaFuji! Voglio vedere che faccia fa Enuo ahaha
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione.
    - 2x Simbolo della Psiche.
    - 3x Simbolo del Fisico.

     
    .
46 replies since 1/8/2021, 00:29   2571 views
  Share  
.