Giochi di Potere. Parte II

Alto divertimento, alto rischio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    V Canto

    - Solo il Penitente Potrà Passare -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale]

    Un'agonia improvvisa attanagliò i nervi del Flagello, mentre una cospicua porzione di energia lo abbandonava senza preavviso. Si era aspettato qualcosa di simile e dunque non si lasciò sfuggire nemmeno un gemito: invece, con un pensiero silenziò le fiamme che gli avevano arso i nervi [Scintilla Divina- DnT Grave -> Media alla Vitalità.

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed ha un'anatomia atipica nonostante il corpo appaia normale anche alle analisi mediche: questa condizione è sempre attiva. L'utilizzatore è immune alla Morte, indipendentemente dall'entità delle ferite, ma percepirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. All'attivazione della tecnica speciale, l'utilizzatore ottiene un vantaggio in Concentrazione e Velocità.
    ]
    . La sua attenzione rimase del tutto concentrata sul frammento cremisi e la scultura con cui esso era in contatto, finché lo scotto pagato gli aprì una porta inaspettata nell'occhio della mente. Errò fuori dal pensiero e dal tempo e vagabondò lontano per sentieri che non avrebbe potuto menzionare ma che la vista e l'animo ben potevano appagare: occhi divini, cancellati dalla storia e che nessuno avrebbe mai più dovuto vedere, il gorgogliante suono di una belva che caninamente latra, e la sagoma di un abominio annidato nell'ombra.

    Quando si riebbe, un'espressione fredda e calcolatrice si dipinse sul suo volto ora mortale. Scrutò di nuovo la mostruosa statua davanti a sé e i prelati raccolti attorno in preghiera. Ripensò alle parole del monaco. Rivide le immagini che aveva appena scorto, che lasciavano ad intendere molte cose senza tuttavia confermarne alcuna, ma che quantomeno sembravano far presagire che il Re Mortale fosse un tutt'uno con i Frammenti Cremisi. A quel punto un pensiero gli attraversò la mente: forse i monaci non erano precedenti incarnazioni di Amachi. No: ciascuno di essi, quattordici e con uno spazio mancante, che corrispondeva al Frammento sottratto dal Flagello stesso, era un'incarnazione di uno dei Frammenti sparsi tra le mani dei potenti di Ame. Ma vi era di più. Come il tetro pellegrino ben sapeva, le pietre erano necessariamente fuse con il proprio possessore...

    Incredula comprensione illuminò il suo volto crudele.

    jpeg

    « ... »

    Quella era la chiave! Grazie alla fusione di chakra, artefatto e carne, Amachi poteva leggere nella mente di qualunque sciocco si illudesse di soggiogare un Frammento Cremisi. Era una rivelazione enorme: se fosse stato così, il Re Mortale possedeva una tecnica di analisi e influenza mentale di sofisticazione pari a quella del leggendario Shisui il Fulmineo, l'Uchiha in grado di controllare i pensieri del nemico in modo talmente sottile e raffinato che questi non poteva rendersene conto! Ma, soprattutto, forse il Terzo Livello non era che una necessità creata ad arte per convincere shinobi di potenza immane ad accettare volontariamente i Frammenti Cremisi - anzi, lottando per essi e fregiandosene come il più prezioso dei beni sotto la Pioggia Perenne: un inganno ad arte, un'illusione nel senso più profondo della parola, per tenere Ame stessa nel suo pugno di ferro se ve ne fosse stato bisogno.

    La domanda successiva sorse spontanea: l'Asso di Quadri era davvero sottoposto al Joker? O aveva una propria agenda? Un quesito terribile che avrebbero causato la repentina morte di qualunque sciocco che provasse a sussurrarlo nella falsa sicurezza creata da un pasto caldo, un focherello scoppiettante in una locanda, e litri di birra. La risposta avrebbe potuto attendere. Tuttavia, la richiesta del monaco diventava più chiara: stando a quanto sapeva il tetro pellegrino, ogni possessore di un Frammento Cremisi era fedele ad Ame, in un modo o nell'altro... tranne lui. Forse questo destabilizzava la statua. Rendeva la presa dell'Asso di Quadri meno ferma, allo stesso modo del ratto del Diario di Konan.

    Ad ogni modo, era ormai chiaro come il Re Mortale avesse carpito il segreto di Vergil Hyuga, che il Flagello stesso aveva preservato in ragione dei termini del Patto di Tenebra. Non c'era inadempimento da parte sua, ma si sarebbe di certo operato per porre in essere quella efferata infrazione. Esitò un solo istante. Se avesse voluto, avrebbe potuto sfruttare quel contatto con la statua per porre altre, scomode domande e ricevere le terribili risposte che cercava. D'altro canto, riconobbe il disegno di seduzione infernale all'opera: c'erano così tante domande da fare... i poteri del Joker, il segreto degli Specchi, l'identità del Mazziere, la vera storia del Rinnegan per nominarne alcune, ma chiedendo troppo avrebbe dovuto pagare un prezzo tale da indebolirlo in un modo poco saggio visto l'avversario che si preparava ad affrontare. Il suo sguardo cadde sul libro dall'aspetto bruciacchiato e avvizzito che teneva nella mancina. Prese la sua decisione.

    Aveva abbastanza forza per rivelare almeno un altro terribile segreto.

    Il chakra veicolò il suo imperativo senza che egli dovesse parlare:

    « Mostrami il segreto del Diario di Konan. »

    Oh, il Flagello aveva studiato a fondo quel prezioso artefatto. Lo aveva tinto dell'oscurità dell'Eresia e, alfine, ne aveva corrotto e piegato una pagina, che aveva utilizzato in combinazione con l'Edo Tensei per assaltare Ame intera. Eppure, non era davvero ancora riuscito a farlo proprio nella sua interezza. Dubitava che il Re Mortale avesse tentato di reclamarlo così disperatamente solo per ripristinare il maleficio alle mura. No, doveva esserci altro sotto. Un potere più antico e primordiale. Nuove pagine da studiare, sigillate dal chakra, custodi di preziosi segreti. Ma il Diavolo era giunto per carpirli.

    [...]

    Terminata l'interazione con la statua, il Flagello interruppe il contatto del Frammento con essa. Si osservò il polso destro, dove la carne era fusa con quell'artefatto. Gli risultò evidente come l'altro non si fosse avveduto della sua manovra con Amari, e della sua conseguente rabbia e bruciante umiliazione: solo entro Ame egli poteva esercitare quel potere di lettura del pensiero. Il Flagello raramente calcava quelle terre e dunque era stato impossibile per l'Asso di Quadri leggerne ogni mossa. Ciò, del pari, significava che Amachi aveva saputo in anticipo del piano del Flagello, anche se forse non aveva previsto l'Adunanza Oscura, ma soprattutto che la locazione di Eiatsu presso il Sogno dell'Angelo non era un segreto. Per questo era stato così pronto con i suoi burattini! L'Onniveggenza di Amachi non era dovuta alle abilità oculari, bensì al suo terribile inganno: leggendo la mente di ogni Asso, aveva probabilmente anche il dominio sulla stragrande maggioranza delle informazioni relative ad ogni seme, così come preziose informazioni su Hayate.

    Tuttavia, il Flagello sapeva qualcosa che il Re Mortale non conosceva. Di recente, grazie al Patto Cremisi ed al Petto Eretico stretti con il Garth dei Mikawa, aveva messo le mani su un segreto antico: un'arte perduta, appartenuta e creata da un Sennin una volta riconosciuto come supremo nelle arti ninja anche dal terribile Hanzo la Salamandra. Il Sigillo Maledetto, ora rilasciato nel Primo Stadio, che gli attraversava tutta la cute del braccio sinistro, era una maledizione esterna, anch'essa fusa con il suo corpo. Quando era attiva, probabilmente l'Asso non poteva leggere i pensieri del Flagello. E dato che l'aveva attivata prima di interrogare la statua, Amachi non sapeva cosa il Flagello avesse appreso. Per questo motivo non se la cavò dal corpo seduta stante: no, l'avrebbe tenuta lì ancora un po', pur conscio del rischio man mano che si avvicinava ad Amachi stesso: aveva il sentore che gli sarebbe tornata ancora utile.

    Il suo chakra eretico corse al Diario di Konan, sfruttandolo come tramite per avvertire Eiatsu che avrebbe dovuto cambiare luogo molto in fretta. Yashimata, il suo vecchio maestro, lo avrebbe potuto aiutare, dato che nelle sue condizioni non sarebbe certo stato in grado di muoversi. Aveva in mente un luogo preciso dove inviarli, che impresse nella pagina collegata all'Edo Tensei [La Pagina Corrotta- Nota: la destinazione rimane una sorpresa, ma basti dire che questa piega degli eventi si intreccerà con le sorti di altri PG nella giocata. Utilizzo un Basso per comunicare con Eiatsu tramite il Diario, dato che la pagina corrotta utilizzata per l'Edo Tensei è intrisa di chakra eretico.].

    [...]

    Era tempo di iniziare l'ascesa e confrontare una mente che, a quanto pareva, rivaleggiava la sua per diabolicità.

    Memore delle parole del monaco, il Flagello camminò fino ad inserirsi nel posto lasciato aperto dai quattordici, completando così il cerchio e la rappresentazione simbolica (e nel suo caso concreta) dei Frammenti Cremisi. Gli era stata chiesta un'offerta, il sacrificio che il penitente offre per espiare davanti ad occhi divini. Così, come si era spogliato della sua immortalità, il Flagello si spogliò degli equipaggiamenti terreni che, a dire la verità, non si confacevano ad un duello tra dèi [Il Respiro Di Dio: Solo L'Uomo Penitente Riuscirà A Passare.- Nota: Jeral rinuncia al seguente equipaggiamento:

    - 1x Corpetto in Cuoio
    - 1x Gambali in Cuoio
    - 1x Guanti Rinforzati
    - 1x Rivestimento Mimetico
    - 1x Parabraccia in Cuoio

    - 2x Tonico di Ripristino Superiore
    - 1x Tonico Coagulante Superiore
    - 2x Tonico di Recupero Superiore
    - 2x Tonico di Recupero Intermedio Economico
    - 1x Antidoto Generico Superiore
    - 2x Tonico di Recupero Inferiore

    Pertanto, mantiene solo le Fasce da Combattimento (che sono un lascito di Benkei, i.e. il primo guerriero che ha affrontato dopo essere disceso sul continente e che gli ha mostrato il potere del Loto). Mantiene inoltre anche il suo normale vestiario: calzari, pantaloni scuri, una camicia di lino stile moschettiere e il suo mantello.
    ]
    .

    Consegnata la propria offerta, a terra davanti alla statua, il Flagello si erse in tutta la sua altezza.

    Gli era stata chiesta anche una preghiera, dopotutto.

    Così, le sue labbra crudeli pronunciarono parole maledette, che una sola volta erano state prima udite su tutto il continente, quando un'esplosione di potere tale da rendere superflua la cattura di un Demone Codato era stata rilasciata in una certa caverna nell'Erba ed egli aveva infranto numerosi leggi della fisica e della realtà, attivando lo Specchio Ceruleo.

    « Che non si oda grido di gioia. »

    La sua voce, stentorea e solenne, risuonò in tutta la struttura nonostante non stesse urlando.

    « E che con speranza non guardi più al cielo l'uomo. »

    Proseguì, sepolcrale nelle sue intenzioni.

    « Nell'epoca maledetta del Flagello Immortale. »

    Amen, avrebbe detto Yashimata.

    Il tetro pellegrino si limitò a guardarsi attorno un'ultima volta, dibattendo se tagliare la gola a ciascuno dei quattordici monaci e bagnare la statua con il loro sangue per buona misura, ma decise di astenersi e si incamminò invece verso la scalinata. Avrebbe distrutto l'intero, non i frammenti.

    [...]

    Dieci livelli passarono senza intoppi: il tetro pellegrino camminò per lunghi corridoi, sale adornate e androni oscuri, sempre all'erta e conscio di essere osservato. Ricordava i meccanismi disattivati da Fyona e quantomeno al suo passaggio controllava che non fossero più attivi o presenti. Le sue intenzioni era pure - puramente malvagie - ma rimaneva da vedere di che stoffa fosse fatto Amachi. Aveva appena appreso che egli avesse una storia incredibilmente pericolosa e complessa e una mente affilata. L'umiliazione subita quell'oggi e l'invasione di Ame ad opera sua lo avrebbero accecato di collera? Possibile, ma non c'era comunque ragione di abbassare la guardia. Del resto, aveva sacrificato la propria immortalità e i suoi equipaggiamenti difensivi proprio perché era convinto di poter schiacciare il nemico solo con le proprie capacità.

    Alfine, dopo aver varcato un massiccio arco in pietra, il Flagello sbucò in un ambiente diverso da tutti gli altri.



    Un enorme spazio ovale, circondato da due emicicli formati da diversi livelli di colonne, ma per il resto vuoto. Sinceratosi dell'assenza di creature viventi, il tetro pellegrino, ancora fermo sulla soglia d'ingresso, analizzò la struttura di quel piano, che non sembrava avere vie d'uscita. In particolare, notò i disegni geometrici sulla superficie dello spazio ovale, ma soprattutto che le colonne, disposte su quattro file, creavano tre corsie concentriche. Di certo, la struttura creava un'impressione maestosa, degna di essere antistante all'ingresso della casa di un dio. I duplici archi di colonne, che fiancheggiavano lo spazio centrale, sembravano inoltre voler abbracciare qualunque fedele si fosse spinto fin lì, al fine di riunirlo spiritualmente al dio prima dell'ingresso nella casa della divinità in cui il fedele riponeva i propri sogni e le proprie speranze.

    I ricordi di Vergil Hyuga, educato sin dalla più tenera età in diverse forme di sapere, gli suggerirono un collegamento con una celeberrima struttura religiosa nel mondo occidentale, forse a suggerire che il sentimento religioso spingesse ogni fervente architetto e ingegnere a creare strutture che esaltassero al massimo il proprio dio. Tuttavia, due nozioni di particolare rilevanza emersero da quei ricordi: l'usanza dei fedeli nel Dio Bianco occidentale di "ripercorrere" le tappe del figlio di Dio e la presenza, in quel tipo di spazio, di un'illusione ottica non supportata dal chakra, bensì dall'architettura.

    Così, il Flagello si incamminò.

    In silenzio, come fosse un pellegrino, percorse le tre corsie create dalle colonne, partendo dal cerchio esterno e passando poi a quello di mezzo ed infine a quello interno. Passando di fianco a ciascuna delle colonne, che contò essere non meno di 284, egli la toccava con il Frammento Cremisi incastonato nel suo corpo, a dimostrazione del significato del percorso che stava compiendo [La Parola Di Dio: Solo Sulle Orme Di Dio Egli Potrà Procedere.- Nota: qua non vedo mattonelle con lettere scritte sopra, quindi immagino siano queste le "orme" XD.].

    Poi, una volta terminato il peregrinaggio, il Flagello camminò verso il centro dello spazio ovale, che corrispondeva al centro stesso della torre. Acuì lo sguardo e, dopo aver rivolto al soffitto un sorriso che prometteva sofferenze molto presto, guardò le colonne. In teoria, ricordava tramite nozioni apprese dal rampollo degli Hyuga, diverse file di colonne sarebbero dovute "scomparire", rivelando tramite un solo effetto ottico - come tale invisibile ad analisi del chakra, il che avrebbe fermato molti ninja, ma non il Flagello - la via per continuare l'ascesa verso l'alto.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 17/20
    Danni: /
    Status: Privato dell'Immortalità.
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1360/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Altissimo (70)[Sacrificio alla Statua dei Quindici Demoni]
    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Basso (10)[Psicometria Cremisi]
    - 1x Basso (10)[Comunicazione mediante Diario di Konan]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Segno al prossimo round le conseguenze dell'ulteriore attivazione di Psicometria Cremisi! Faccio seguito asap con il post da QM per Chris, Roro e (quando posta) Cube - ora ero troppo in fissa con gli indovinelli di Gene ahahah

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Giochi di Potere

    3




    ---------------- Parte di Boreanz. Il Pallido Shinigami ----------------



    Pochi momenti dopo aver offerto i Ryo qualcosa scattò nella mia testa. Apparve un'immagine, quella di uomo sorridente, a cui seguì una voce che risuonò nella mia testa. Qualcuno mi stava parlando! Subito rimasi decisamente sorpresa. Mi chiesi quale era stato l'innesco per tale evento. Era stato sufficiente avvicinarmi al teatrino? Era stata la donazione di Ryo? Oppure qualcosa altro? Dove era e chi era? Notai inoltre che le persone erano come imbambolate, letteralmente, davanti al quel teatrino. Erano sicuramente sotto effetto di qualche Genjustu. Mi trovavo di fronte ad un Ninja, in qualche modo. Ascoltai le sue parole, consapevole che era dentro la mia testa e il margine tra il pensare e il dire si rendeva molto flebile. Dovevo stare attenta a modulare ogni parola o pensiero.

    Pallido Shinigami? Non ho mai sentito questo nome. E dimmi, chi io sarei per te? Come fai a conoscermi? Aspettai le sue risposte prima di continuare Se sei un Ninja di Ame sai bene che le contrattazioni non funzionano proprio così. Deve esserci un rapporto di fiducia tra collaboratori e per il momento tu sei entrato nella mia testa. Non è molto gentile da fare nei confronti di una signora. Comunque al di là di tutto... chi ad Ame non è interessato ai Ryo? mi guardai attorno, valutando la plebaglia che mi stava circondando, così facile da adescare Non avrei problemi a recuperare qualche disperato. Più di uno, con relativa facilità. Quindi il discorso potrebbe farsi interessante, se c'è una buona prospettiva di guadagno. Ma ho bisogno di garanzie. Quantomeno sapere con chi ho a che fare. Del tipo... mi piacerebbe vedere le persone, per valutarle, prima che mi possano gettare in un'ingerenza di Ame. E di conseguenza in una fossa, pugnalata alle spalle. Possiamo discutere faccia a faccia? Così mi parli di queste richieste particolari sul prelievo di “disperati”, e di esplosioni. E così possiamo parlare di un accordo, di definire un rapporto di lavoro. Da parte mia posso assicurarti che non ho intenzioni negative. Forse lo puoi pure intuire.

    Non avrei aggiunto altro, in attesa di una sua risposta. Era il minimo. Non potevo di certo agire a caso, su una voce mentale. Poteva essere una trappola, un inganno. Qualunque cosa. In qualche modo dovevo restringere il campo prima di siglare qualunque accordo.

    In caso contrario se avesse rifiutato qualunque altra interazione, o non avesse voluto approfondire la sua identità o dare maggiori informazioni, non ci sarebbe stato molto da aggiungere Se sei interessato a proseguire il discorso... immagino che sai dove trovarmi. Ti aspetterò, nel caso.

    Girando le spalle me ne sarei andata, e una volta imboccato un vicolo avrei eseguito discretamente il Rilascio a scanso di equivoci in maniera tale da recidere qualunque collegamento mentale si fosse instaurato.


    [Nota]




    ---------------- Parte di Diogene. Gobu e Madama Umezawa ----------------



    La mia performance invece fu impeccabile. Il piccolo teatrino che inscenai davanti al duo delle Picche funzionò alla perfezione. Ed ero ad un passo da averli entrambi... se non fosse stato per le regole (di cui però non ero a conoscenza) che gestivano quella sorta di passaggio dimensionale. Mi limitai ad osservare lo scambio tra i due, e solo l'istante prima che il Contabile sparisse mi inchinai con la testa, in segno di profondo rispetto.

    Chiaramente avevo dato il via al Maiale, avevo di nuovo acceso i suoi istinti... per l'ennesima volta in quella notte. E niente e nessuno lo avrebbe fermato nel scaricare su di me le sue manie e perversioni che non feci altro che inseguirle e approfondirle... in maniera tale da renderlo ancora più dipendente da me! Al di là dell'effetto momentaneo degli Ormoni.

    Terminata quella maratona una volta rivestiti lo ascoltai e annuii Lo cercherò... ma Gobu-sama sappi che io sono molto brava a giocare al tavolo, del resto è una delle mie abilità di buona intrattenitrice! Forse avrò modo io stessa di andare, se non troverò alternative valide!

    Madama Umezawa invece apprezzò le informazioni che diedi, tuttavia non si sbilanciò nell'aiutarmi a risolvere il problema di pagare Lord Goemon. Forse perché l'incarico che lei stava portando avanti era di un livello più alto, più complesso, di quanto le mie connessioni o le mie abilità potevano in qualche modo compensare. Si lasciò a qualche commento, facendomi intuire che forse si era fatta un'idea più o meno già precisa di me. Ma allo stesso tempo compresi che non aveva modo di confermarlo. O era estremamente brava a nasconderlo.

    La ringrazio per il consiglio, Madama Umezawa... tuttavia prima di andarmene le chiedo due ultime cose. Riguardava il discorso delle due facce, non era stato un consiglio facile da seguire e necessitava di qualche approfondimento Come le ho detto all'inizio la mia volontà è di servire Ame, attraverso i Fiori. Dovessi convincere le Picche ad entrare da loro come funzionerebbe con la Regina di Fiori o con i Fiori stessi? Soprattutto nel caso di un conflitto di interessi. E' ammissibile lavorare per più di un Seme? Non è mia intenzione sputare sul piatto dove mangio, se mi permette... Erano domande più lecite e alle quali sono un membro molto anziano ed esperto di Ame poteva darmi una risposta completa E poi sa per caso chi sarà a giocare come membro dei Fiori al torneo? Potrebbe suggerire ai partecipanti di perdere, senza andare troppo nei dettagli... Tra l'altro se partecipasse Lord Goemon- sama sarebbe un bel problema, esattamente quello che intendo con conflitto di interessi. Se dovessi partecipare dovrei nascondere la mia identità anche a lui. Sappiamo come è fatto, è molto orgoglioso... e non è per niente propenso a perdere. A meno che lei, Madama Umezawa, non lo convinca a giocare a mio favore, facendo finta di non conoscermi. Questo a beneficio di tutto il Seme dei Fiori. Potrebbe consideralo come un piccolo aiuto per questa mia impresa, come compensazione per le informazioni date? Insomma avevo aiutato notevolmente Madama con il discorso delle Picche. Mi sarei aspettato un aiuto concreto da parte sua! Era la legge di Ame, infondo.


    ---------------- Parte di Diogene e di Roro. Hounko e il Torneo ----------------



    Alla Lacrima d'Argento invece venne richiamata dalla figlia di Namae, probabilmente era richiesta una mia opinione o consulenza Certo, signorina. Commentai, al richiamo all'ordine della soldatessa Prego, vi ascolto. E così udii la versione raccontata da Namae e non riuscii a trattenermi dal sgranare gli occhi a sentire le notizie che l'Oleandro mi riferì. Sapevo fino a che punto era importante per lui sua figlia. Lo sapeva anche Goemon, a dire il vero, tanto quanto era reale la sua minaccia che fece a suo tempo.

    Mi portai la mano vicino al mento, pensierosa Sì, diciamo Namae che ho dei poteri in grado di aiutarci.. ma ha senso rischiare tanto? Hai ipotizzato l'alternativa che vi sia un controsigillo di sicurezza? Se stiamo parlando di professionisti magari disattivandone uno potremmo attivarne un altro, ancora più nascosto del primo e magari più pericoloso. E' una scelta rischiosa.... lasciai passare qualche secondo affinché decidesse. Se avesse scelto di procedere allora imponendomi un sigillo avrei prima chiesto di controllare il corpo di Hounko (avrei lasciato Namae e sua figlia la giusta privacy), per assicurarmi che qualche simbolo non fosse visibile e magari agire direttamente su di esso e in caso contrario avrei appoggiato la mano sulla spalla della ragazzina scaricando su di essa il mio Occhio dell'Annullamento. Avrei provato a recidere ogni justu che agiva su di essa. Non importava il costo in chakra che mi avrebbe richiesto. Forse la sua memoria sarebbe tornata, forse la sua salute sarebbe migliorata. Era tutto da vedere. [Occhio dell'Annullamento]

    Comunque fosse andata proseguii col discorso Che motivo ci sarebbe per eseguire un gesto del genere? Vogliono forse spiarci tramite Hounko? Ricattarci? O cosa altro? Questo suona come un attacco diretto, tra Semi... molto strano. C'è un passaggio che ci manca, secondo me. Dobbiamo indagare più a fondo. Chi ritieni sia responsabile di tutto ciò? Sono comunque dentro. Ti seguirò e ti darò una mano. Non mi piace che i Fiori ricevano queste minacce e affronti. Ci indeboliscono tutti, e non va bene per il Seme. Ti chiedo però di ascoltarmi, per un altra faccenda. Ma dobbiamo parlarne privatamente. Il timore di essere ascoltati da Hounko non era escludibile, né da Bokushin. Era un argomento necessario da discutere prima di andare al Nettare.

    Se Namae avesse accettato di ascoltarmi allora avrei proseguito, in una stanza separata e discreta Stanotte ci sarà un evento molto particolare. Diciamo che ho ricevuto un incarico, e devo portare a termine un compito. E' fondamentale che i Fiori non appiano coinvolti. Quindi tu non dovrai usare o farti alcun riconoscere come membro dei Fiori. E' sicuramente, anzi sarà rischioso. Ma ho la sensazione che potrebbe esserti utile. A entrambi. Se accetti è perché dovrai accompagnarmi, e aiutarmi casomai le cose dovessero andare storte. Ma soprattutto non dovrai raccontare nulla di tutto ciò succederà ad anima viva, o morta! Nemmeno tra i Fiori! La segretezza dovrà essere assoluta, da qui a sempre, per questa missione. Se invece non ci saranno problemi di fatto, oltre al silenzio, non dovrai fare nulla, se non rimanere in disparte. Non posso dirti altro finché non avrò sentito la tua risposta. e se Namae avesse scelto di accompagnarmi Allora io sono riuscita a fare qualcosa di notevole. Non ho problemi a dirlo. Su consiglio di Madama Umezawa. Questo avrebbe indicato al Nunkenin che io potevo arrivare anche a lei Parteciperò ad una partita di poker, tra i quattro semi. In pratica ogni Seme porterà due giocatori e gareggeranno per vincere, ovviamente. Io però non parteciperò come Fiore bensì... come Picche. Questo perché il mio scopo è quello di vincere il torneo. C'è qualche primo premio in palio che devo acquisire. Questo mi avvicinerà alle Picche, ma non ha senso dirti altro da questo punto di vista, se non che non ci saranno intenti particolarmente malevoli né omicidi su commissioni... ma qualcosa di più sottile. Mi fido di te, Namae nella misura in cui tu ti sei espresso nei confronti di Goemon. era un dare e avere, non era un'amicizia. Non esistevano ad Ame, ma forse si poteva considerare un rapporto lavorativo più stretto, ci avrebbe avvicinati Il prezzo è di quindicimila Ryo, che ho a disposizione una cifra assurda, io per prima lo avrei ammesso Tu sarai il mio accompagnatore, sotto altre fattezze con la Trasformazione. Sarà stasera al Delirio e Delizia. Namae non poteva saperlo ma ci eravamo stati entrambi, quando ancora io ero Kato e quindi probabilmente lì era presente anche Goemon. Sperabilmente Madama sarebbe riuscito a convincerlo a mantenere la mia segretezza In teoria, i partecipanti dei Fiori dovrebbero giocare a nostro favore. Comunque il mio scopo sarà vincere. Domande? In caso contrario partiremo dalla Lacrima, in due gruppi. La mia copia fisica, insieme ad altre copie fisiche trasformate in Geishe si dirigeranno alla Delizia mentre io e te fino all'ultimo ci muoveremo di soppiatto, e nascosti. Questo per scansare eventuali fughe di notizie, o attacchi. Infondo andrò in giro con un piccolo tesoretto.

    In ogni caso che avesse accettato o meno avrei indicato, alla Lacrima e a Gobu, me stessa come giocatrice per le Picche. Chiedendo conferma al maiale di un dettaglio Gobu-sama è sufficiente che io vinca oppure devo consegnarle qualche premio in particolare? E dopo aver ricevuto i soldi mi sarei preparata a dovere. Avrei riposto i soldi dentro una valigetta la quale si sarebbe trovata in una pergamena di richiamo, inoltre mi sarei potenziata a dovere con i simboli. [Preparazione 1][Preparazione 2]

    Dall'entrata principale la mia copia fisica, identica a me, sarebbe uscita insieme ad un altra copia fisica che avrebbe assunto le fattezze di Ortensia. Io invece, trasformata in un tizia anonima e qualunque sarei uscita, con Namae se avesse deciso di accettare la missione (anche esso eventualmente trasformato), dall'entrata secondaria e quindi lontana da sguardi indiscreti. Seguendo in parallelo, e cambiando spesso tragitto avrei puntato a raggiungere il Delirio mentre l'eventuale esca, la mia copia, avrebbe attirato l'attenzione muvendosi sempre verso il locale. [Copia]

    Sperabilmente mi sarei augurata che non fosse successo nulla e se fosse andato tutto liscio allora le mie due copie poco prima di arrivare al locale di Goemon si sarebbero defilate, prendendo un altra strada e poi scomparse mentre io, letteralmente prima di trovarmi di fronte al locale, avrei mantenuto la copertura per poi annullare la mia trasformazione e presentarmi di persona, al massimo del mio splendore, con i soldi nella valigetta (richiamata dal rotolo poco prima). Non mi restava altro che giocare la partita.

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Giochi della Pioggia

    Il Fauno

    La reazione dell'Oleandro era oltremodo prevedibile, ma quando descrissi il rapitore (o comunque la persona nei ricordi di Hounko), fu impossibile non cogliere l'ira che montava nel ninja dei Fiori, possibile che lo avesse riconosciuto? Terminato il mio resoconto lui mandò a chiamare Yuri, chiedendo un breve colloquio privato con me. Notevoli capacità di autocontrollo, i miei complimenti. Ignoravo le sue capacità incretive. Una forma di meditazione? In ogni caso avevo intuito che la persona descritta ti fosse familiare...ma da qui a essere qualcuno con cui hai un buon rapporto...insegna certo che ad Ame è sempre meglio pagare per qualunque servizio, è il massimo della fiducia a cui si può aspirare. Avrei detto, risistemando la mia borsa con gli attrezzi medici mentre l'Oleandro contemplava le mosse successive, ammirando la pioggia dalla finestra.

    Il lavoro è stato sommario, in ogni caso. Non è escluso che possa essere una trappola. O che, nella remota ipotesi che questo rapitore sia realmente una persona in buoni rapporti con te...magari è stato un avvertimento per chiederti aiuto o per farti intervenire, se non aveva altra scelta. I Quadri sanno essere...intransigenti. Mormorai, rammentando i miei rapporti passati con quel Seme. Lasciai che parlasse e pagasse, ma non dissi altro sulla faccenda, dato che non mi riguardava direttamente...sebbene sarei sicuramente andato a riferire qualcosa al mio benefattore, l'Asso di Picche. Ma non su Hounko, sapevo come essere di parola.

    Capisco. Tuttavia, al netto delle difficoltà, ti consiglio di non sottovalutare quello che ho detto sull'addestramento di Hounko. Deve iniziare quanto prima. Avrei conclusi, incamminandomi verso l'uscita. Per un prezzo ragionevole, potrei insegnarle io stesso, se sei impegnato. Ho una certa esperienza nel badare ai ragazzini. Dopotutto la questione di Jushiro e quella dei bambini rapiti erano stelle importanti nel mio curriculum.

    [...]

    Sensei, è da molto che non ci incrociamo. Le strade sembrano agitate, succede qualcosa ad Ame per cui posso essere utile? Queste le mie parole dopo essere stato ricevuto dal Sensei ai Veri Batuman, con il consueto aspetto deformato dal legno che mi identificava come Bokushin. Sono lieto che siate in salute...ma ho notizie sgradevoli. Visitando una paziente, ho scoperto che qualche individuo, forse al soldo dei Quadri, sta rapendo delle persone ed eseguendo su di loro arti mediche e forse jutsu di manipolazione mentale, forse con Fuuinjutsu. Ho la certezza che almeno uno delle Picche sia stato rapito. Avrei detto, descrivendolo. Sono come sempre a vostra disposizione, Sensei. Conclusi con un inchino.

    Il favore delle Picche era importante, e restare nei paraggi sarebbe potuto essere utile, anche per accumulare esperienze. Se posso, conoscete il luogo dove abita o lavora l'Oleandro, sempre che abbiate sentito di lui? C'è un problema di salute con cui posso aiutarlo. E magari andare a fare una seconda visita a Hounko, anche se Namae non mi avesse dato l'incarico di addestrarla. Dopotutto...quanto prestigio avrei guadagnato a Konoha riportando una portatrice di Doujutsu che era dispersa? Se Hounko fosse sparita durante le tumultuose faccende che stavano attraversando la Pioggia, quanto sarebbe stato facile risalire a me? Era stata già rapita una volta, no?

    Ma tutto dipendeva da quali carte avevo tra le mani.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Ame, Secondo Livello, Vicolo dietro la Banca Centrale]

    « « Gueueue, quanta cautela, quanta cautela! Madama kunoichi, guardatevi attorno: siete l'unica vestita in quel modo e le vostre abilità non richiedono le mie per essere notate. Sono nuovo ad Ame, appena giunto per guadagnare qualcosa. Per questo, immagino, non abbiate sentito mai parlare di me, oltre al fatto che sono naturalmente schivo. »

    La risata argentina dell'uomo dai capelli color cenere risuonò nella mente della kunoichi di Ame.

    « Quelli che vedete sono la mia prima retata. Una trentina di anime, più o meno. Mi aspetto che fruttino un bel gruzzoletto, gueueue. Tuttavia, non sono stato in grado di risalire alla fonte della voce. Del resto non sono che un umile teatrante ramingo... per questo sarei lieto di condividere i guadagni con chiunque mi puntasse nella giusta direzione. »

    Quell'uomo parlava di anime come se fossero monete, quindi era evidentemente pericoloso o quantomeno flessibile da un punto di vista morale, ma non sembrava avere intenzioni offensive nei confronti della sua interlocutrice, anche se aveva del tutto ignorato le sue obiezioni basate sul sesso. Al proprietario della voce non sembrava importare alcunché se il proprio interlocutore fosse un uomo o una donna, l'unica cosa importante era che fosse... ma chissà se la famigerata kunoichi avrebbe lo avrebbe colto. Difficile, forse, se distratta dallo sguardo di un altro ninja fisso su di lei, dall'altra parte della piazza.

    « Gueue, ma certo: mi presenterò alla fine dello spettacolo. », fu la sua risposta, quando ella gli chiese "garanzie". « L'unica ragione per cui abbiamo parlato così è stato per non interrompere lo spettacolo delle mie tetre marionette, che si concluderà a brev- uh? » L'uomo si interruppe, ma Yuri avrebbe presto sentito la sua risata argentina tornare. « Oh, gueueueue! Questo sì che è interessante! » Non poteva sapere a cosa si riferisse.

    Nel frattempo, sotto la pioggia battente, ma dall'altro lato della piazza, un'altra conversazione mentale era stata consumata.

    « Ohh, sei uno sveglio a quanto pare! Proprio il tipo che preferisco. Ti sento quasi che pensi sottovoce ehehe, ma non ti preoccupare: stiamo solo parlando. La mia abilità mi permette solo di comunicare con te mentalmente, non di leggerti nel pensiero. » Stava mentendo? O era solo una donna dal carattere particolarmente volubile e imprevedibile? « Carino da parte mia rivelarti questa chicca, no? Anche se suppongo che tu non abbia prove ohohoh! »

    La donna rise. Sguaiatamente, con una traccia di follia nella voce.

    « Ma non è chiaro? Ti ho fornito il mio consiglio e la chicca sulla mia abilità gratis perché sei carino ♥ »

    Poi, mentre lo spettacolo teatrale continuava e la marionetta lottava di gran carriera contro terribili nemici d'ombra che altro non erano che calze cucite, il ninja con il cappuccio menzionò un luogo di cui poche anime erano a conoscenza.

    « Uh, non ti andrebbe invece una bella ripassata da parte della sottoscritta? Non ho proprio idea di cosa sia, ma un posto che si chiami la Città dei Morti non sembra troppo invitant-grazie, Utako. Ci penso io da qui. »

    Che succedeva? La voce femminile fu del tutto soffocata da una nuova, argentina e inconfondibilmente maschile.

    « Sono il Pallido Shinigami, oh avventuroso shinobi, per servirti. Questo innocente spettacolo di marionette è opera mia e la cara Utako ti consigliava di non restare fino alla sua conclusione per non cadere vittima dell'illusione che si attiverà automaticamente quando calerà il sipario, gueueue. »

    La risata di quell'uomo, seppur sinistra, era argentina e carica di vita.

    « Ma questo non ti deve interessare: le tue mire sono molto più interessanti e molto più pericolose. Non ti dirò altro, ma ti basti sapere che mi sono imbattuto nel luogo che cerchi anni fa, per lavoro... anche se ho fallito. Qualcuno mi aveva preceduto. Tuttavia, mi chiedo cosa un ninja straniero come te possa ottenere in quel luogo, gueueue. Sì, ti darò almeno un indizio, e non ti disturbare a chiedere in cambio di cosa: nemmeno io sono originario di Ame. »

    Nella mente del Kiriano apparve dunque, per un solo istante, una mappa mentale di Ame, vista dall'alto. Probabilmente non sarebbe riuscito a ritenere molto salvo possedere una memoria eidetica, ma una seconda immagine, dell'area sud (dominata dai Cuori, anche se Youshi non poteva saperlo), gli apparve subito dopo, seguita da una terza di un giardinetto abbandonato con qualche lapide colpita dalla pioggia.

    « Buona fortuna e, ricorda, il vecchio teschio ha un caratteraccio ma in fondo cercherà di aiutarti se te ne mostrerai degno. »

    Un'ultima risata, e poi silenzio. Non vi sarebbe stato modo di fare altre domande o chiedere informazioni aggiuntive. Il Kiriano avrebbe dovuto decidere se prendere un rischio e restare fino al termine dello spettacolo oppure provare a seguire l'indizio ricevuto. Solo nell'ultimo caso avrebbe potuto scorgere ciò che Yuri, invece, il cui chakra era troppo intenso per cadere nell'illusione del tetro teatro, vide alla accorata fine dello spettacolo, quando la marionetta - invece di trionfare come in ogni fiaba che si rispetti - venne sconfitta dalle ombre (calze), che nel frattempo avevano messo denti (stuzzicadenti) e la divorarono (strapparono) fino a smembrarla.

    Il palcoscenicò calò e da dietro il carro apparve un lugubre individuo dalla chioma cinerea e dal sorriso misterioso.



    Davanti a lui, le cinque file di spettatori erano completamente immobili, con un rigolo di bava alla bocca e lo sguardo catatonico, ma altrimenti illesi. « Gueueue, un altro successo. Senti gli applausi? », disse, e le trenta anime lì presenti iniziarono ad applaudire maldestramente, come marionette imperfette [Cala il SiparioCala il Sipario
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (3 Atti)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore osserva di propria spontanea volontà almeno 3 Atti del Tetro Spettacolo di Marionette. Per un giorno intero, la psiche della vittima viene catapultata nel Tetro Spettacolo di Marionette. Finché l'illusione dura, la vittima eseguirà qualsiasi ordine non autolesionista dell'utilizzatore, ma avrà capacità motorie notevolmente ridotte e perderà l'utilizzo della parola. Allo scadere delle ventiquattro ore, l'illusione si scioglierà automaticamente e la vittima avrà solo offuscati ricordi delle azioni compiute. L'efficacia è pari a 60. Non utilizzabile in combattimento. Ha effetto su chiunque la osservi, a prescindere dal numero di spettatori. L'illusione non si attiva su individui parienergia l'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato)
    [Da Jonin su]
    ]
    .

    Chi diavolo era quel tizio?!

    « Allora, madama kunoichi... che contatti avete nei Cuori? »

    [...]

    [Ame, Primo Livello, Negozio di Fiori dietro il Cimitero]



    Lo sguardo color nocciola di Kuren era fisso sul suo interlocutore e mentre questi parlava gli angoli della sua bocca assumevano un'aspetto sempre più roccioso, come se egli fosse una scultura inamovibile che non era possibile distogliere dall'unico percorso che il suo creatore gli aveva attribuito. Era evidente che non ci fosse gentilezza nella sua proposta, ma neanche inganno.

    « Non occorre tanta formalità, Oleandro. » Un riferimento al "lei" utilizzato dal ninja. « Tutti eravamo polvere e torneremo polvere. Che senso ha complicarsi così la vita? Dovremmo invece cercare di vivere un'esistenza quieta e contemplativa con i nostri cari. » I suoi occhi assunsero di nuovo una tonalità profondamente triste, prima di recuperare la consueta durezza.

    « Sei perspicace, ma io non ho conoscenza di quanto ti appresterai a fare: dunque brancoliamo entrambi nel buio e la mia proposta è equa. È solo una questione di quanta fiducia hai nelle tue abilità. »

    Quando poi quel ninja dai poteri così particolari si rese disponibile ad aiutare il gigante, questi sembrò un po' sorpreso a quella che sembrava una gentilezza. Un angolo della sua bocca enorme si piegò in un accenno di un sorriso, subito sparito, prima che questi agitasse una manona come a scacciare quella conversazione.

    « La mia proposta è valida per ventiquattro ore, ma potrai scegliere tu il giorno. Anche se vorrei, non posso accelerare la soluzione di ciò che mi affligge. Mi troverai nel territorio di quel sudicio ratto che porta il titolo di Principe di Quadri. »

    Piegò il capo in un leggerissimo cenno di saluto all'Oleandro e, dopo aver effettuato il medesimo gesto nei confronti del proprietario del negozio, uscì senza acquistare nulla. Di certo si trattava di un individuo bizzarro, ma quale fossero la sua storia ed i suoi obiettivi era tutto da scoprire.

    [...]

    [Ame, Primo Livello, Territorio dei Cuori, Cimitero]



    Se avesse scelto di seguire il consiglio ricevuto, cercando abbastanza a lungo il Tokugawa sarebbe alfine capitato in un anonimo cimitero in un angolo della parte sud di Ame. Varcando il cancello in ferro arrugginito, e passato il casolare abbandonato del custode, con varie pale pure arrugginite in bella vista, era possibile notare che si trattasse di un luogo piuttosto malandato e vittima di incuria: le lapidi, alcune occupate ed altre ancora vergini, erano storte e piene di rampicanti, l'erba fuori controllo, il selciato su cui camminare ripieno di ghiaia e terriccio. Eppure, qua e là si poteva scorgere l'occasionale fiore lasciato da un abitante del villaggio in ricordo di un caro perduto per sempre.

    Leggendo tra le tombe sparse senza alcuna logica oltre a quella della ricerca dello spazio, il Kiriano avrebbe potuto notare solo nomi di eccelsi nessuno. Nessun guerriero di clan il cui nome era stato consegnato alla storia riposava in quel luogo. Nessun eroe. Solo le vittime di un'esistenza del tutto ordinaria, dimenticata nel momento stesso del trapasso. Un luogo dove la morte era la normalità. Un luogo dove non era tollerabile essere fuori dall'ordinario.

    Un luogo dove, per essere accettati, esisteva un'unica via [Il Benvenuto dei Morti- Nota: analizza bene gli indizi e trova un modo di farti accettare : guru :].
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Mare di Giada, qualche minuto dopo l'Adunanza Oscura :::


    " Non avrei mai pensato che esseri inferiori come te fossero arrivati a comprendere e padroneggiare aspetti così complessi del chakra. Amari. "

    Il Principe era visibilmente scosso dagli ultimi accadimenti, il suo corpo tremava così come le pupille dei suoi occhi assenti. Il Joker lo aveva condotto con sè via dalle prigioni di Ame mentre la battaglia con il Flagello stava infervorando, teletrasportandosi difronte uno strano artefatto a forma di ottagono. Non poteva sapere che era finito nel covo delle Picche ma non fece in tempo a guardarsi intorno che il Dio, toccando uno dei totem accesi, attivò una seconda tecnica in grado di portarli in un altro posto....questa volta davvero lontano da Ame [Chiave dell'Obliquità].

    Doveva essere giustiziato ma era chiaro che il suo "salvatore" avesse altri piani per lui, probabilmente elaborato mesi prima quando avevano causato il caos ad Oto, nella Villa del Kokage. Attorno a loro ora di apriva uno scenario lunare: il mare di giada era davvero qualcosa di più unico che raro all'interno del mondo conosciuto, una distesa infinita di quel silicato verdastro ma che a contatto dei raggi solari si confondeva col colore del mare stesso. Erano soli.



    Lo specchio era difronte a loro, crepitante di energia luminosa. Qualora fosse stato attivato in passato, l'impero di Cantha lo avrebbe scovato prima di lui e Shiro lo avrebbe certamente custodito come un raro cimelio, senza saper cosa farne o cosa fosse. Ne aveva attivati tre da quando si era risvegliato e, insieme a quello protetto da Masume e quello attivato dall'Eresia, ora meno della metà di quei preziosi artefatti mancavano all'appello. Il problema non era tanto scovarli bensì l'aleatorietà delle loro informazioni che il più delle volte non rispecchiavano il suo desiderio di conoscenza. Però quella feccia dei Cuori aveva trovato un modo di sconfiggere il caso...

    " Rispiegami questa cosa. La tua manipolazione del tempo può forzare in determinate condizioni gli specchi ed entrare in un preciso momento del passato, del presente o del futuro, corretto?

    " S...S...Si. "

    " E ti servono 100 anime per ogni tentativo? "

    " Non...non...non prop...prio. Basta prelevare una por...porzione del Settimo Chakra, la Corona che ha la funzione di collegare la persona e il co...cosmo. In pochi sanno acc...accederci ma Se...Segokage pare abbia trovato un modo per estrarlo diratt...ttamente dal Punto di Fuga nel Lobo Tem...temporale. "

    " Oh bene! Ordinerò che ne prelevino il più possibile. Per il momento posso fornirtelo io...dovrebbe essere sufficiente per un viaggio nel passato, no?

    Detto fatto, il chakra del Dio esplose in un'aura luminosa quanto quella dello specchio stesso e senza bisogno di grande concentrazione o preparativi aprì la sua mente per rompere limitazione denominata dello Stupore...mai nome dei ninja fu mai più calzante perché e la pietra stessa su cui il Joker poggiava i piedi iniziò a liquefarsi e dare spazio all'acqua sottostante [Apertura della Settima Porta].

    " Fammi parlare con Kagami Yuki. "

    " Le leg...gi dello spaz..zio tempo non sono lin...neari. Potreb...be rientrare in un altro mom...ento del presente. "

    " Fallo. "



    CITAZIONE
    Specchi di Ame

    fD2ZHbK

    Specchio

    Ubicazione

    Punti Carica

    1NLiI1oQdC

    Ex Villaggio del Gelo, ora Dimora di Masamune.

    10

    2tQTLf0Y

    Meandri delle Miniere di Kusa.

    9

    3ejzOVoY

    Pozzo di lava a Crematoria.

    0

    4NLiI1pI4u

    Cuore dell'Antica Foresta della Paese della Cascata.

    0

    5specchio-luna.

    Tempio principale di Getsugakure, Paese della Luna

    6

    6NLiI1rXge

    Mare di Giada

    10

    7

    ?

    10

    8

    ?

    0




    CITAZIONE
    OT/ Piccolo post di Lore per farvi vedere cosa sta facendo il Joker nel frattempo XD /OT
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Ame Hold'em

    Asso e...



    [Adunanza Oscura +2 Ore]

    Ferro & Rancore - Falsi Re e Vero Asso



    Alla fine, il Joker sciolse l'Adunanza degli Assi, proprio mentre il Signore dei Quadri affermava che "il Diavolo" aveva scatenato qualcosa ad Ame.
    Diavolo, quale esagerazione...
    Vediamo di scoprire cosa sta succedendo nel quartiere delle Picche, Fratello!
    Di buono c'è che vuole la sua testa anche il Joker.
    Vero, Mostro.

    [...]

    Arrivato nel Quartiere Orientale della Pioggia, il Kaguya avrebbe scoperto che qualcuno, o qualcosa, stava divertendosi a distruggere i palazzi, facendoli crollare.
    Il Joker aveva ordinato che l'illusione del Terzo Livello nascondesse la verità degli eventi a tutti gli abitanti.

    O almeno a quelli che non si troveranno la casa cadergli addosso.
    Il ché rende tutti potenziali vittime inconsapevoli.
    Una follia, se posso dare il mio parere.
    Una follia necessaria per evitare il panico, Antenata.

    E mentre quei pensieri si diffondevano nella sua mente, il Risorto, che al pari degli altri possessori delle carte del Mazzo poteva vedere la verità dietro l'illusione, ma senza limiti di tempo, avendo anche un sasso Rosso, si sarebbe mosso per scoprire cosa stava realmente succedendo.
    Solo un pazzo, però, si sarebbe mosso via terra.

    Ma tu sei pazzo...
    Non ha tutti i torti.
    Fratello, Mostro... fate silenzio. E poi tu, Fratello, dovresti essere felice.

    A quel pensiero, un ghigno, mentre con un morso ad un dito, reclamava il sangue necessario per evocare uno delle creature che riconosceva come suoi unici veri famigliari: Bennu, la Fenice dalle piume nere. [Evocazione]

    Feng Ren, che novità! Di solito chiami Wakonda, Suzaku, o il nostro signore Feng Huang., avrebbe esordito il minaccioso volatile.
    In effetti, perché non ci sono io qui, Fratello? Perché il mio buon amico dalle nere piume?
    Perché questa sera non si tratta di un viaggio lungo, o di una missione di ricerca, bensì di spazzare via una distrazione, quindi, andiamo, Bennu-san, alzati in volo., esordì, da sopra il dorso della creatura alata.
    Dall'alto, lungo i cieli sempre piovosi di Ame, sfruttando le proprie capacità percettive a dir poco elevate, il Risorto avrebbe potuto individuare, il prossimo palazzo che crollava e, guidando in tale direzione la fenice, che non era altrettanto immune all'illusione del Terzo Livello, avrebbe cercato di scoprire cosa il Flagello avesse sguinzagliato. [Abil & Nota QM 1]

    L'Uomo di Latta?
    Questo sarebbe il piano del Flagello?
    Sta in qualche modo utilizzando la tecnica che il Mikawa ha usato su di me?
    Temo di sì, Fratello.

    Feng Ren, che dobbiamo fare? Io non vedo niente di strano qui., esordì la Fenice Nera, interrompendo i pensieri del Risorto.
    Bé, Bennu-san, pare che oggi faremo un esperimento: fonde prima un barattolo di Latta, o un'anima dannata? , ribatté con un ghigno il Kaguya.
    Anima dannata? E noi cosa saremmo allora?
    Noi siamo un insieme di anime rancorose, Mostro!
    Cosa vuoi fare, Discendente?
    Esatto, cosa... o no, non vorrai?
    Sì che lo vuole!

    Con un sorriso in volto, il Risorto avrebbe indicato a Bennu dove puntare, proprio nei pressi dell'ennesimo palazzo che stava per crollare.

    Dai fuoco a tutto. Brucia qualsiasi cosa ci sia qui sotto, Bennu! Vediamo di scoprire a che temperatura scioglie la Latta!, avrebbe urlato l'Asso di Picche, risvegliando le Ceneri dentro di lui, mentre, rafforzata da tale azione, la Fenice scatenava il potere del Fuoco e del rancore a sua volta. [ST 2,3]


    UOMO DI LATTA!!!
    Vedere che sei diventato il giocattolo del Flagello ci diverte!!!
    Ti ricordi di NOI?
    Se vuoi le Picche, non serve ristrutturare!
    Devi chiedere a noi!



    E se il non-morto di ferraglia si fosse fatto avanti, lui o uno dei suoi simulacri (non che il Kaguya sapesse che stava utilizzando tale abilità), il Risorto avrebbe fatto cenno a Bennu su dove spostare il proprio attacco, continuando a scatenare il Fuoco che tanto bene contraddistingueva la Fenice nero piumata. [SA 2/3/4]

    In tutto ciò, però, il Kaguya non avrebbe ancora rivelato le ali di Cenere sulla sua schiena, lasciando solo che il suo predecessore vedesse un uomo, decisamente esaltato, in piedi su un grosso uccello volante che sputava fuoco: in fondo, quando aveva attaccato Ame con Jeral, "Ru-Wai" non aveva ancora risvegliato il potere degli Hai Urami.

    Sei sicuro del tuo piano?
    Direi che sia la migliore idea per ciò che abbiamo sperimentato ai tempi contro di me...
    E comunque mi sembra un piano divertente!

    Feng Gu

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 800
    • Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    138 + 15/150
    Vitalità
    27/27

    Chakra Bennu
    12/18
    Vitalità Bennu
    16/16

    Slot Azione

    1. Ricerca Nemico

    2. Eventuale Fiammata

    3. Eventuale Fiammata

    4. Eventuale Fiammata

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. Evocazione

    2. Attivazione Hai Urami

    3. Fiato Infuocato della Fenice

    Note


    Bennu ha come tutte le Fenici con competenza "Grande Rapace" la vitalità aumentata di +4


    [Qualche ora dopo]

    [Il Messaggio di Tenebre]



    Il Risorto avrebbe notato solo in seguito un messaggio scritto sulla carta dell'Asso di Picche, un messaggio piuttosto strano e bizzarro.
    Nel momento più buio?
    Solo chi cammina fra le tenebre?
    I primi passi?
    E che cosa vorrebbe dire?
    Quella cosa del camminare fra le tenebre, mi dice qualcosa... ma non sono sicuro.
    Chi ci potrebbe aver mandato questo messaggio?
    Temo chiunque, tanto fra le nostre stesse Picche, quanto altri semi e simboli, conoscendo le logiche.
    Vero, Antenata, ma possiamo chiedere intanto ai nostri.

    Questo messaggio è per tutte le Picche, dal vostro Asso: uno di voi mi ha scritto relativamente al camminare fra le Tenebre? Se sì, cosa vuol dire questa frase: "Nel momento più buio solo chi cammina fra le tenebre"?

    Se qualcuno di voi ha notizie su questo messaggio, me le condivida.


    Ed avrebbe atteso, per qualche, eventuale, informazione.

    [Quattro Giorni Dopo: Movimenti nelle Picche - Flop & Turn]

    Il tuo Jack è utile indubbiamente, ma non porta di certo buone notizie...
    L'Oleandro che si intrattiene con Kuren vuol dire problemi.
    Esatto, Fratello, specie se questo implica Fiori e Quadri alleati.
    Quadri? Dici che il Bestione è ancora al servizio del Principe della Banca?
    Lo teneva per uno stretto guinzaglio, Mostro, lo sai. Il problema è perché Oleandro e suddetto Bestione si sono incontrati?
    Ottima domanda, Fratello, specie considerando che sembra che sia stato Kuren ad assalire le persone nei vicoli.
    Vogliamo cercare e parlare con il bestione?
    Considerando com'è andata la prima volta, non penso sia saggio.

    [Il Sei (La Regina ?)]



    Quelle riflessioni, però, si interruppero quando arrivò Fyona.
    Ci sarebbe stato tempo dopo per tornare sull'improbabile duo di giganti e le implicazioni annesse, ora, la bella Picca offriva argomenti di discussione molto più interessanti e, probabilmente, utili.

    Noi non saremmo attivi? Abbiamo lavorato 10 anni per la Vendetta e ci siamo così vicini ormai!
    Fratello, lei parla di ciò che hai fatto per Ame, il ché non è tantissimo, onestamente.
    Abbiamo creato degli affari fra i Fiori e la Zanna!
    Perché faceva bene alla Vendetta, niente di più!
    Silenzio, Mostro!

    Una risata scaturì, nel frattempo, dalle labbra dell'Asso, quando l'altra accennò a non sapere cosa passasse per la sua testa: Spesso non lo so neanch'io, se ti può consolare., scherzò con tono pacato.

    La parte sul terzo livello e sulle carte di Ame passò senza particolari commenti del Risorto: come aveva detto la donna, erano cose che entrambi sapevano e, anzi, stava dando un suggerimento niente male al Kaguya in tal senso.

    Fu quando il discorso virò verso gli Specchi, che Fyona offrì qualche succoso dettaglio, seppur non tanti quanto l'altro sperava.
    Gli Specchi erano precedenti ai Semi, quindi le due cose, verosimilmente, non erano collegate e, a quanto sembrava, almeno uno dei collegamenti sull'artefatto che il Joker gli aveva dato era in qualche modo "danneggiato".
    Interessante, ma vuol dire che è lo Specchio connesso, o quello stesso oggetto ad essere danneggiato?
    Bella domanda, Antenata, forse potremmo farla agli Specchi stessi.
    Che cosa?
    Mi piace questo piano!

    Mia innegabilmente abile Picca, so bene che tu sei la Regina, ma volevo solo offrirti una Corona che lo dimostrasse platealmente.
    Immagino tu abbia scelto il Sei, o ti sia stato dato, forse per riferimento alle tue innegabilmente ricche forme, ma tu meriti una Corona, non essere un semplice numero nel mazzo.
    , avrebbe continuato con un sorriso vago.
    Ed a tal proposito, continua ad investigare sugli Specchi e sui frammenti, ma parlando del Poeta: mi serve qualche informazione sui Fiori.
    Se si stanno alleando con i Quadri non è di certo a nostro vantaggio: per caso sai qualcosa su malcontenti e dissapori nei ranghi dell'uomo con il Codino? O in caso, riuscirescti, immagino, a trovare informazioni in tal senso, sì?
    , avrebbe richiesto all'altra.
    Per gli Specchi, inoltre, incontriamoci domani nella sala con il regalo del Joker, va bene? Ho un'idea un pò folle e temo che per stasera avrò ancora da gestire un pò di carte, prima di potermene occupare., avrebbe concluso.

    [Il Jack, il 10 ed il 2]



    Dopo Fyona, fu di nuovo Miroku a portare notizie: la conferma che erano stati i Quadri a rapire Tamura, a quel punto, il Monaco propose che fosse il Risorto stesso a muoversi per andare a fare domande all'Oleandro.
    Dobbiamo prepararci per l'altra cosa...
    E poi c'è anche l'altra Carta con cui parlare.

    Se Kuren si muove nei pressi dell'Oleandro, meglio evitare incontri diretti, per ora: faremo qualcosa di diverso, chiama Tendora e Janki, dobbiamo bussare e vedere che carte escono sul tavolo., disse al suo interlocutore e non appena tutti e 3 fossero stati lì, avrebbe avuto delle missioni per ognuno di loro.

    Tamura è stato rapito, come altra gente ad Ame, e le probabilità che sia colpa dei Quadri sono parecchio alte, com'è alta la probabilità che nel frattempo si stia portando avanti un'alleanza fra Quadri e Fiori, quindi per quanto l'Oleandro sia una persona di cui mi fido abbastanza, preferisco che i nostri movimenti siano diversi., avrebbe esordito, Soprattutto senza dimenticare anche gli altri due Semi., continuò, prima di rivolgersi ai tre presenti.

    Tendora, mia cara, tu andrai dal buon Ananta, il nostro amico ha un'ottima memoria e un passato con Sumire, che so essere un Principe dei Quadri.
    Chiedi ad Ananta ogni possibile informazione in suo possesso su di lei: qualsiasi cosa possiamo usare per contattarla, che ci possa aiutare a fare leva e, soprattutto, chiedigli se si ricorda di averla vista con una delle carte del Mazzo per le mani.
    Kuren sono abbastanza sicuro che sia ancora legato all'altro Principe, il Banchiere dal soprannome fastidioso, quindi ci serve qualcuno che gli sia pari e possa avere delle leve, magari per superarlo persino.
    , avrebbe spiegato alla bella Locandiera.
    Quindi per me una bella gita nel nostro covo? Meglio di tornare in quella locanda a fare domande, indubbiamente., disse semplicemente l'altra. [Nota x il QM 1]

    Janki-san, tu conosci l'Oleandro, quindi voglio che tu e Miroku andiate assieme fino alla sua Locanda: digli che vorrei parlargli e lo invito qui da me, spero non serva ricordargli di tutte le volte che gli sono stato d'aiuto negli anni... ma se si fosse dimenticato, sentiti in diritto di rinfrescargli la memoria., aggiunse il Kaguya verso il suricato eremita ed il monaco pervertito.

    Poi avrebbe continuato proprio verso quest'ultimo: Il Gobu di cui parlavi prima è l'evocazione del nostro Otto di Picche, giusto? Non voglio intermediari, fai richiesta di rapporto direttamente all'Otto.
    Mi serve sapere tutto il possibile sui movimenti fra Quadri e Fiori e, se ha avuto modo di scoprire qualcosa, anche sul messaggio di cui ho chiesto a tutti voi quattro giorni fa, quello del percorso nelle Tenbre.
    e dopo questo ultimo ordine, avrebbe dato ai tre il pieno via libera per muoversi verso le loro mete.

    [Jack & 10: NETTARE DELL'OLEANDRO]



    Il bizzarro duo delle Picche sarebbe entrato, poco meno di un'ora dopo la fine della riunione, nella locanda dei Fiori, dove, a meno di spiacevoli sorprese, il Suricato si sarebbe diretto verso il bancone e, cercando qualche viso noto, che fosse quello dell'Oleandro stesso, o della sua bambina, o almeno un barista in sala, avrebbe richiesto: Dove si trova Namae Taiyo, l'Oleandro? Ho un messaggio per lui da parte di Ru-Wai.
    Ed a quel punto si sarebbe trattato di aspettare. [Nota per Roro]

    [Tentativo di Coppia all'Asso - Check]

    Rimasto solo, il Kaguya, intanto, avrebbe deciso di usare la sua carta per riprovare a contattare l'Asso di Cuori.

    Signora dei Cuori, devo dire che la mancanza di una risposta non è qualcosa che apprezzo.
    Se non vuoi sapere dove trovare un'Arma di Iwa, poco male, ma ti offro un'ulteriore opportunità per un'alleanza, Cuori e Picche.

    Non riesco ad immaginare qualcosa di più utile di un'Arma di Iwa, o forse sì, ma desidero che sia tu a dirmi il tuo prezzo e, chissà, anche un luogo dove incontrarci.
    Scegli in fretta, però, Asso di Cuori: il Joker ha chiesto la testa del Flagello, ma di certo non è l'unico motivo per cui tutti si stanno muovendo.

    C'è una corsa agli armamenti e le uniche vere armi sono le informazioni e, credimi, io ne ho parecchie.

    Hai 24 ore, Regina del Gelo.


    Abbiamo smesso con i modi gentili, Ossicino?
    La spesa in denaro non mi preme, ma l'assenza di una risposta la trovo molto offensiva.
    E non sia mai che qualcuno non ti prenda sul serio, vero, Fratello?
    Esatto, Fratello. Se l'Asso di Cuori non vuole formare un'alleanza, allora con quello che faremo con gli specchi, se riuscirà, non ci servirà altro.
    A tal proposito, Discendente, ti rendi conto che è rischioso?
    Anche la macchina di Hoshi lo era, o il Mostro di Tenebra, per dirne due.
    Questo dimostra solo la tua follia ed avventatezza, Fratello.
    Hai sempre una parola gentile per me.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    E mentre quelle parole ed i successivi piani per il giorno seguente andavano delineandosi, l'Asso di Picche avrebbe atteso per una risposta dalla sua parigrado dei Cuori.

    [Il giorno dopo: l'Azzardo - River & Double Check]

    Come suggerito a Fyona poche ore prima, il Kaguya avrebbe incontrato la donna delle Picche, non alla solita locanda, bensì lì dove si trovava l'artefatto a forma di ottagono: nel covo delle Picche stesse.
    Mia cara, piacere di vederti.
    Oggi ti offrirò uno spettacolo un pò diverso da solito, uno spettacolo per cercare di scoprire qualcosa su questi Specchi e l'artefatto, per vedere se sono semplici mezzi, o se come i frammenti, c'è altro dietro.
    , avrebbe esordito, portandosi davanti alla colonna centrale della struttura.

    Siamo sicuri?
    Di volerlo fare? Sì.
    Di cosa succederà, in compenso, no! AHAHAHAHAH!!!

    Non so se hai mai visto questo mio trucco, ma... fai qualche passo indietro., avrebbe detto verso il Sei di Picche, risvegliando gli Hai Urami.

    Ed ora: vediamo se c'è qualcuno!



    Quelle semplici parole avrebbero introdotto un espandersi di filamenti di cenere, che avrebbero provato ad interagire con l'artefatto ottagonale, a comunicare con lo stesso e cercare di trovare una coscienza, un percorso, o in generale delle informazioni, anche prendendole con la forza, se necessario. [TA & Competenza]

    Come sarebbe andata? Non era certo di questo nemmeno l'Asso.

    Feng Gu

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 800
    • Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    147 + 9/150
    Vitalità
    27/27
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Note




    [14 Giorni Dopo l'Adunanza: 14/2]

    E lui che ci fa qui?
    Probabilmente, non fosse stato così bravo a dissimulare, il Risorto si sarebbe fatto scoprire sorpreso nel vedere il suo giovane discepolo di Konoha lì, nella sua identità di "Bokushin". [Recitazione]
    Valuto molto le tue abilità, Fauno, lo sai bene, quindi certo, potrei avere qualche opzione di crescita per te, ma tu hai appreso qualcosa in queste strade agitate, per venire qui da me?, avrebbe chiesto in tutta risposta all'offerta di "lavoro" dell'altro, sorridendogli.

    A quel punto, il Kaguya non mascherò più la sorpresa, semplicemente la sostituì con sincero interesse, quando il Senju gli disse di aver scoperto che alcune persone venivano rapite, forse dai Quadri, e, soprattutto parlando di ninja medici, fuuinjutsu e descrivendo per sommi capi proprio il Tre di Picche: Tamura.
    A nostra disposizione, che tenero...
    Di certo ci sta portando informazioni che non ci aspettavamo.
    Cosa hai intenzione di fare con tali informazioni, Discendente?
    O no...
    Sì, Fratello, direi che merita sufficiente fiducia.
    Se così la vogliamo chiamare.

    L'accenno successivo all'Oleandro ed ad un "problema di salute", incuriosì leggermente il Kaguya, riportandolo indietro dai suoi pensieri e facendogli sorgere un sorriso.

    Molto, molto bene, Fauno: grazie infinitamente, tanto per le informazioni, quanto per la tua offerta di aiutarci., avrebbe esordito a quel punto, Ho proprio ciò che può servire a tal riguardo., continuò, alzandosi per andare a prendere qualcosa che si trovava lì nella stanza.
    E mentre si muoveva, il Risorto parlava.

    Fauno è l'identità che usi di più qui ad Ame, ma non è l'unica. E ne conosco almeno un'altra tua e credo ce ne sia almeno un'altra, giusto? E tu quante delle mie identità conosci? Le tre principali, ne sono sicuro., avrebbe esordito.
    Ru-Wai, l'Asso di Picche.
    Feng Gu, il Mercenario delle Fenici.
    Zong Wu, lo Shogenin del Deserto.
    Certo, non sono le uniche, ma dovrebbero essere fra le più note anche per te, corretto?
    , avrebbe domandato, recuperando l'oggetto di suo interesse.
    Mi piace pensare che tu abbia appreso da me la vera importanza dell'identità e del nome: cioè, nessuna in confronto al vero Obiettivo.
    E come mi hai detto una volta: la tua Missione è tutto, così come la mia Vendetta.
    , spiegò, mostrando un oggetto all'altro.



    Consideralo un prestito, se vuoi, oppure un pagamento.
    Normalmente ci sarebbe tutta una cerimonia per entrare nelle Picche, ma direi che noi siamo oltre tutto questo, mio buon allievo, dati gli anni di collaborazione fra di noi.
    Con questo mezzo potrai parlare con me e con qualsiasi altro membro delle Picche che possieda una carta, ti basterà pensare quali carte puntare.
    E potrai rivolgerti anche a carte di semi differenti, purché ti permettano di ottenere un punto del Poker, quindi coppia, tris, o poker di Sette, ma anche altri numeri vicini che offrano la possibilità di una scala.
    In più, vedrai al di là di alcuni dei Segreti della Pioggia.
    , continuò, porgendo la carta al Senju.

    E questo ci porta al mio piccolo preambolo: le identità necessarie solo per l'Obiettivo reale.
    Tu hai il tuo, quindi ti chiedo: vuoi tornare dall'Oleandro con il Fauno, celando la carta, oppure vuoi una nuova maschera, per citare un mio recente alleato? Potrei suggerire il nome Fuko, in tal caso?
    Quale che sarà la tua scelta, la missione che ti offro è semplice: scoprire di più, se possibile, su questi rapimenti, avere una descrizione valida sia di chi rapisce, per quanto ho dei sospetti in tal senso, sia di chi opera, che dubito possano essere la stessa persona.
    Voglio trovare i membri delle Picche rapiti.
    E capire cosa sia questo giorno della Partita.
    , concluse verso il giovane interlocutore, in attesa di una risposta. [Nota per Febh]

    Stai offrendo ad un ninja di Konoha una carta di Ame?
    Sto offrendo ad una persona che non sembra avere un'alta idea del suo Kage uno strumento utile.
    La Montagna di Konoha non ne sarà felice.
    Sospetto che abbia meno simpatia per il ruolo di Yato come allievo di Kensei, che non come mio discepolo ed eventuale Sette.
    Quindi mandi un accademico a fare il lavoro delle Picche?
    No, mando il miglior discepolo avuto sotto mano da oltre un decennio.
    E vediamo se riusciremo ad infiltrarci nella Partita.



    Edited by Shiltar Kaguya - 26/6/2023, 09:33
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Torre di Ame - Piano 1, un'ora dopo l'Adunanza Oscura :::

    La sete di conoscenza del Flagello era senza eguali e così chiese al Demone dei Quindici Mostri di mostrargli altre verità, avvalendosi del suo corpo anomalo per assorbire parti del sacrificio che tale richiesta comportava.

    Il Diario di Konan era il lascito della cofondatrice dei Alba per il villaggio della Pioggia. Era la storia di Ame stessa, il terzo artefatto più potente e misterioso ereditato dal passato. Pagine ingiallite che però non sembravano contenere alcun ricorso della famigerata nukenin ma solo una lista infinita dei nomi di coloro che si erano susseguiti a difesa del villaggio. Il Flagello ne aveva compreso il funzionamento: "un nuovo guardiano per ogni nuovo ingresso" era questa la regola che lui e il Risorto avevano spezzato trafugando il tomo incastonato nelle mura stesse di Ame. Un contratto vincolante al pari di un rotolo di evocazione ma che dava anche anche informazioni interessanti sui malcapitati: la colorazione più marcata indicava in qualche misura l'indice di forza rivelando un jutsu nascosto da sensitivo di incredibile potenza. Ma davvero solo per questo motivo Fyona desiderava tanto quel cimelio? Yu Amahi, colui che vedeva tutto, era interessato semplicemente a ripristinare lo status quo alle sue amate mura?
    In quel frangente gli occhi della statua si illuminarono svelando l'inganno delle pagine di quel cimelio e imprimendo una forte visione nella mente del suddito:



    "L'artiglio della creatura immonda toccò uno dei nomi,
    egli pareggiò la forza del prescelto
    e un origami si staccò dalla pagina aperta.
    Quindi Egli lacerò un lembo del foglietto
    e un urlo di dolore straziante riecheggiò nell'aria. "




    NLiIjfbjk


    Appagato da quella rivelazione, il Diavolo si interrogò meglio sulla natura di quella statua e dei monaci suoi sudditi. Forse aveva sbagliato il punto di vista, invertito le parti di quella rappresentazione e probabilmente proprio realizzare che il Re Mortale avesse deciso di giocare quella partita a viso aperto lo avrebbe aiutato a raggiungere l'unica verità.

    Lui vedeva tutto.

    Glie lo aveva detto sin dal loro primo incontro. E non grazie al suoi occhi che tutto potevano, ma proprio attraverso i frammenti del suo stesso corpo che i più potenti di Ame avevano deciso di fondere con la propria carne. L'inganno dietro l'inganno, la verità che nessuno conosceva, compreso il Joker portatore ignaro di una delle Pietre di Selezione.
    La più grande ambizione del villaggio, raggiungere il Terzo Livello e stare al tavolo dei quindici potenti era in realtà un gioco ideato proprio dall'Asso di Quadri!
    Un pezzo dell'anima di Yu Amachi era dentro il Flagello e questo lo aveva reso probabilmente visibile agli occhi del Re Mortale per tutto questo tempo. Certo, quel potere doveva avere dei limiti ma ora che il dubbio si era insinuato nella mente del Diavolo convivere con quel frammento cremisi sembrava molto più difficile, molto più delle limitazioni che quel sapere comportava ai possessori.

    Ma Jeral si era spogliato della sua immortalità e aveva già deciso a priori di stare alle regole di quella sadica partita. Fece la sua preghiera, privandosi anche dei suoi beni materiali e la figura del monaco prese a svanire mentre pronunciava queste parole:

    " L'offerta è degna, il Dio ha risposto e mi ha donato il nome di Kazui. "

    A terra era rimasta una candela consumata, accesa. "Un tempo ero alto mentre ora, da vecchio, sono basso.", il monaco aveva dichiarato la sua vera natura fin dal principio.
    Al Flagello non rimaneva che prenderla e continuare la sua scalata verso la vetta.


    ::: Torre di Ame - Piano 11, un'ora dopo l'Adunanza Oscura :::

    L'impeccabile geometria di quel luogo rendeva l'intero colonnato una perfetta ellisse. Non solo, un'ispezione meticolosa delle colonne avrebbe mostrato come queste fossero state realizzate leggermente svasate e modellate in modo da creare un effetto visivo più unico che raro, una vera e propria illusione qualora non si fosse stati in possesso di conoscenze di geometria appropriate. Infatti, collocandosi nel fuoco di destra, le quattro colonne in fila sarebbero diventate una soltanto ed in corrispondenza di quella equidistante dai due punti caratteristici, la fiamma della candela avrebbe messo in risalto le imperfezioni della superficie porosa per mostrare rispettivamente due simboli particolari.

    NLiIiThIi

    Avrebbe dovuto spostarsi in entrambi i punti per appurare quel particolare effetto di ombre che il bagliore della fiamma del monaco leviatano induceva sulla colonna. Su quello di sinistra, infatti, il kanji sulla medesima colonna avrebbe varato leggermente la sua forma come a completare l'informazione ottenuta dal suo gemello.

    NLiIiTeqj

    Avvicinandosi in quei due punti Kazui avrebbe aumentato la sua fiamma e, muovendola nello spazio, essa avrebbe variato il suo stato fino a trovare lucentezza massima qualora messa in posizione orizzontale. Stratta tra le sue mani in quella particolare posizione, il Flagello avrebbe potuto sentire la forza del monaco divampare dandogli una netta sensazione di inamovibilità e resistenza. Che quell'oggetto non fosse una semplice candela era ormai lampante.

    Mancava solo un passaggio per risolvere il Secondo Enigma del Re Mortale.



    CITAZIONE
    OT/ Ebbene si, Yu Amachi ha fottuto tutti fin dal principio. LUI VEDE TUTTO. E anche sul Diario, ora sai cosa può fare muhamuhamuha.
    Ora il livello si alza, se risolvi questo mi dimetto XD /OT
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    VI Canto

    - Il Cancello Divino -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale]

    Per la seconda volta, una lancinante agonia gli incendiò i nervi, ma stavolta il Flagello era preparato e, con un pensiero, subito la silenziò- DnT Grave -> Media alla Vitalità. Perdo Altissimo in chakra.

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed ha un'anatomia atipica nonostante il corpo appaia normale anche alle analisi mediche: questa condizione è sempre attiva. L'utilizzatore è immune alla Morte, indipendentemente dall'entità delle ferite, ma percepirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. All'attivazione della tecnica speciale, l'utilizzatore ottiene un vantaggio in Concentrazione e Velocità.
    . Gli costò altre energie, ma la statue dei quindici demoni gli concesse un'altra visione, al tempo stesso terrificante: la lista infinita di nomi ed il contratto di imposizione erano solo il biglietto da visita per quel prezioso artefatto risalente ad un'epoca leggendaria. Vide un artiglio di un mostro - di cui ormai sospettava l'identità, anche se il pensiero era disturbante - selezionare un nome e percepì che il mostro era almeno potente quanto l'individuo cui il nome apparteneva. Il nome trasmigrò su una pagina a sé stante, vuota fino a quel momento, che abbandonò il Diario sotto forma di origami. Quando il piccolo oggetto fu danneggiato, un latrato di dolore inenarrabile interruppe la visione.



    « ... »

    Molto interessante.

    Aveva dunque tra le mani un perfetto strumento di comunicazione, tracciamento, esecuzione e tortura, nonché un simulacro di conoscenza e informazioni. Davvero portentoso. Tenerselo stretto per tutti quegli anni era stata la scelta giusta.

    [...]

    Quando il monaco, dopo aver annunciato di aver appena ricevuto il nome "Kazui" da parte del Dio, si tramutò in una candela davanti agli occhi del Flagello. Sorpreso, egli si rese conto di aver interagito con una elaborata illusione. Evidentemente Amachi era in grado di manipolare genjutsu anche senza dover ricorrere allo Sharingan, il che lo rendeva ancor più pericoloso. Quella consapevolezza, unita alla conoscenza del terribile inganno che aveva appena scoperto, aveva modificato l'attitudine del Flagello nei confronti del Re Mortale: egli non era straordinario solo in ragione dei suoi potenti occhi, anzi. Essi a quanto pare non erano che un mero biglietto da visita.

    Nel profondo del cuore dei Quadri, con cui si sarebbe presto confrontato senza poter contare sulla propria immortalità, giaceva un'oscurità molto più profonda e pericolosa di quanto chiunque pensasse. Eccellente, pensò. Presa la candela, avvertendone il tepore sulla mano, e si incamminò verso l'alto mentre il sangue gli ribolliva nelle vene ed i suoi pollici vergavano terribili sigilli sui palmi delle sue mani [Tecnica della Trascrizione- I, II & III Tecnica (TA Rapida, Combinazione, Slot Tecnica Extra). Iscrivo Momento Mori (TA Economica), Distruttore di Giganti e Rilascio. Il metodo di attivazione di tutte le tecniche è segnato sul mio forum.

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin in su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Distruttore di Giganti - Kyojin no Kuchiku-kan
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Slot Azione (Rituale)
    L'utilizzatore triplica le dimensioni e il raggio di un ninjutsu e lo rende capace di ignorare eventuali vantaggi difensivi legati alla stazza del bersaglio. Il raggio di attivazione dell'AdO nei confronti dell'utilizzatore è raddoppiato. Richiede Slot Tecnica anziché Slot tecnica Avanzata. Deve essere utilizzata durante l'attivazione del ninjutsu che si vuole modificare.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia)
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da Studente in su]
    ]
    .

    [...]

    Completato il peregrinaggio attorno alle tre corsie, il Flagello, resosi conto che nulla accadeva al centro dell'ellisse, esplorò l'asse centrale del medesimo fino a riscoprire i due fuochi, ossia i punti medesimi a partire dai quali l'ellisse esisteva. A ben ragionare, solo da tali centri nevralgici aveva senso di esistere l'effetto ottico che si presentò ai suoi occhi: le quattro file di colonne svanirono, lasciandone solo una. Su di essa, le fiamme della candela nella mancina del Flagello rivelò ben due kanji, ciascuno visibile solo da uno dei due ellissi.

    Uniti, essi formavano un simbolo antico:



    Mon, il Cancello.

    Il Flagello riconobbe l'elevato livello di sofisticatezza di quella creazione, giacché il medesimo kanji era impiegato per scrivere il nome del leggendario Nagato (長門, Long-Lasting Gate), il discendente degli Uzumaki che risvegliò il Rinnegan dai poteri divini. Quello piano, dunque, era davvero il luogo dove si trovava il Cancello che portava al Dio.

    Ma qual era la chiave?

    La risposta era tra le sue mani, realizzò subito il Flagello. Aggiustando l'angolo della candela in base alla variazione nell'intensità della fiamma, si rese conto che la posizione orizzontale, nel punto in mezzo ai due fuochi e rispetto all'asse creato tra i medesimi, generava la lucentezza maggiore. Lì, poté avvertire Kazui fare resistenza: il suo peso aumentò e iniziò a crepitare di energia, quasi come se fosse in risonanza con qualcosa... quasi come se fosse una chiave infilata in una serratura.

    Kazui, il Coraggio, la Chiave del Cielo per aprire il Cancello Divino ed accedere alla scalinata finale.

    Un nome ironico, dato che il Flagello non aveva mai davvero avuto "coraggio", inteso come forza d'animo che permette di affrontare e dominare situazioni difficili e pericoli letali, ivi incluso il periodo di morte; egli era stato generato, non creato, perfetto: immortale, con un corpo all'apice della potenza marziale sul continente, un intelletto oscuro secondo a quello di nessuno, una totale padronanza sull'energia del mondo naturale, ed una sopraffina ed istintiva abilità in tutti e quattro i principali saperi del mondo ninja. Di conseguenza, il Flagello non aveva mai avuto bisogno di "coraggio": aveva sempre e solo creduto nelle sue abilità, affinandole fino al livello semidivino a cui era ora.

    Eppure, proprio in quel frangente, egli si era volontariamente spogliato della sua condizione di superiorità. Aveva abbandonato le sue protezioni prima di entrare nella tana del leone. E aveva, inoltre, rinunciato ad assumere qualsiasi droga, ritenendola un mezzo indegno per quel tipo di sfida.

    Ciò, innegabilmente, richiedeva uno straordinario coraggio.

    "L'offerta è degna", aveva infatti detto il monaco: il suo coraggio era stato ritenuto degno. Per questo impugnava la Chiave del Cielo. Non doveva fare altro che girarla, con la forza che si addiceva ad un Dio. Dopotutto, rifletté il tetro pellegrino, come testimoniavano le migliaia di vite che aveva mietuto sul campo di battaglia, affrontando orde di formiche troppo stolte per fuggire di fronte al drago, il coraggio è nulla senza vero potere a sostenerlo. Il suo corpo si illuminò di energia come una meteora che entra nell'atmosfera [Loto della Foglia: Porta della Visione- IV Slot Azione (Intuito Nera+3).
    - Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+8.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10 (nel caso di Velocità, Nera +12 per Vincolo Eretico).
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12 (nel caso di Velocità, Nera +14 per Vincolo Eretico).
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +2 tacche a Forza e Velocità -> VEL:Nera+10 & FOR:Nera+4
    - Malus alla Vitalità per round: 6 x Lieve a round -> 1,5 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 8 x ¼ Basso a round -> Mediobasso a round.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    •Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione . Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello IV (Jonin Viola - Chunin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 6° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 2 tacche.
    • Corpo Senza Limiti triplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 2 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 5 tacche.
    ]
    .

    « Ho visto chi sei, Yu. Ho scorto la tua essenza. »

    Chakra nero-violaceo avviluppò la sua figura, sprigionando un'aura di vento attorno al Flagello.

    « Ora ti mostrerò la vera natura dell'Eresia, in un modo in cui la Pietra Cremisi non potrebbe mai. »

    A quelle parole, sangue iperossigenato e un turbine di chakra fluirono nel suo corpo, completando l'attivazione di quella tecnica proibita per manifestare nelle membra del Flagello la forza di un Dio: una forza sufficiente a scuotere le fondamenta del continente stesso, tale da sottomettere un Demone Codato in corpo a corpo, e persino oltre due volte superiore a quella usata dal tetro pellegrino stesso per ferire a morte l'orgoglio del Kokage [FOR:2400- Corpo Senza Limiti: vado in OverCAP in Forza e utilizzo 1 Azione Sovrumana per triplicare la medesima caratteristica. 800 (Nera+4 naturale) x3 -> 2400. Arto destro semiparalizzato per questo round e il prossimo (non posso convertire).]!

    « Soglia dei cieli, io ti varco. », tuonò il Diavolo.

    La Chiave del Cielo girò nella serratura - invisibile ad occhio nudo, ma geometricamente presente - del Cancello Divino.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 11.5/20
    Danni: /
    Status: Privato dell'Immortalità. Semiparalisi al braccio destro (1/2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1085/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Altissimo (70)[Sacrificio alla Statua dei Quindici Demoni]
    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 1x Elevatissimo (100-50 per TA Economica)[Tecnica della Trascrizione]
    - 1x Medio (30)[Distruttore dei Giganti]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto della Foglia IV]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    * Parte musica di sottofondo del Codice da Vinci *

     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Primo Livello, 4 giorno dopo l'Adunanza Oscura :::

    Usare la carta per sbloccare i segreti del Diario era stata la mossa giusta. Invero, immettendo il suo chakra all'interno della carta, essa non avrebbe mostrato alcun messaggio scritto dal nukenin del passato; solo avvicinando l'antico cimelio, infatti, la condizione di attivazione imposta dal suo creatore si sarebbe avverata, mostrando piccole scritte con impeccabile calligrafia:


    " Le carte ti mettono in relazione con i punti del gioco ideato dal Mazziere.
    Se trovi i giusti portali puoi entrare temporaneamente nel livello che chiamano Terzo, sebbene sia solo un'illusione.

    Ephemeris est costa potentioris, unum ex artefactis Amae. Paginae quas colligavi ab ipsa arte origamica proveniunt, ab una conditrice ipsius villae...Paginae albae impleturae sunt contactu cum pluvia terrarum istarum"



    La parte finale del messaggio faceva riflettere sul fatto che Yashimata avesse pensato ad un ulteriore livello di sicurezza, qualora si fosse riusciti a baipassare il vincolo sulla presenza del diario.
    Probabilmente risolvere quel piccolo enigma avrebbe svelato il mistero dietro quelle pagine bianche: d'altronde il traditore di kiri usava spesso quella lingua antica nel suo cimelio e spesso vi erano anche le traduzioni. Il nukenin infatti sembrava come ossessionato da quella lingua scoperta in chissà quale avventura e che sembrava riferirsi ad una religione monoteista nota a pochi. Quel lavoro avrebbe richiesto uno studio attento e meticoloso che sicuramente avrebbe preso Youshi per diversi giorni.

    Conscio del potere delle carte, infine, il kiriano spedì il suo messaggio gettando letteralmente il cuore oltre l'ostacolo.
    Nessuno rispose.
    Forse ci voleva del tempo, forse qualcuno aveva capito e si sarebbero incontrati nel posto giusto. Dopotutto non aveva un altro luogo dove stare se non quello descritto negli scritti dello zio [fai riferimento alla descrizione nell'apposito topic].

    ::: Primo Livello, 4 giorno dopo l'Adunanza Oscura :::

    Nessuna Picca aveva spedito quel messaggio, Fyona stessa gli confermò la cosa integrando l'importanza di un utilizzo consapevole delle carte del Mazzo:

    " Significa che il mittente non ha richiamato di certo un Colore. Chi scrive il messaggio deve far parte del punto, quindi non può essere parte delle carte "senza valore" nella mano. Ad esempio, se è coinvolto un tris di sette, il mittente non può che essere uno di quei sette. Comprendi? Il mazziere si è divertito proprio a creare queste 52 carte!

    Infatti, caso vuole che io abbia ricevuto esattamente lo stesso messaggio! hihihi E se hai capito quello che ti ho detto poc'anzi, abbiamo già ristretto di molto le possibilità...Con un 6 non puoi fare scala quindi rimane solo un'opzione: il mittente ha chiamato una coppia di 6, un tris (eventualmente la combo formando un full) o un poker! Avendo l'Asso nella mano non può essere nemmeno una semplice Carta Alta il punto incriminato!

    NLiItRfHW

    L'uomo che cerchi è un sei o un asso, su questo non ci sono dubbi.
    Tuttavia è evidente che il messaggio non fosse per nessuno dei due, nemmeno io ho idea concreta di cosa significhi il messaggio inviato. Il destinatario deve essere uno degli altri due Sei e io non ho informazioni su di loro! "

    Si vedeva che Fyona era dentro quel meccanismo da tempo, ne conosceva ogni sfaccettatura a differenza della maggior parte dei nukenin che possedevano una di quelle carte: molti Principi, Re ed Assi non avevano infatti mai basato la loro infologistica sul potere del Mazzo!

    " Non solo i Fiori ma tutti i semi sono in subbuglio...e io e te sappiamo anche molto bene il perchè! "

    Fyona era uno dei Quindici, lei sapeva dell'attacco di Jeral.

    " Ma quello che è successo nella vostra riunione a porte chiuse nelle Prigioni di Ame è affar vostro. Da quello che si vede da fuori, c'è un improvviso interesse di quei due semi per il contrabbando di corpi...un dominio da sempre ad appannaggio dei Cuori! Forse vogliono buttare fuori dai giochi il seme ed appropriarsi della loro fetta di mercato...ipotizzerei che vedano Tensai Ji molto meno influente della Carità di Hayate, incapace di gestire una rete di scambi che arriva fino al lontano Paese della Neve. "

    Poco prima Miroku aveva richiamato la sua evocazione per aggiornare tutti delle ultime informazioni acquisite da Hachibi. Sembrava di buon umore e questo era abbastanza insolito visto il suo carattere burbero e diffidente di fondo:

    " Oinkoink! Ci sono proprio tutti. Asso. Padrone. Fyona...da quanto tempo! "

    " Pig..."

    " Quello che dice la Cortigiana è vero. Hachi ha osservato delle anomalie tra i flussi di cassa di Quadri e Fiori...in pratica stanno svendendo molti immobili che poi Sumire riesce a rivendere con margini assurdi. In pratica è una vero e proprio trasferimenti diretto di denaro, alla luce del giorno! "

    Stava succedendo qualcosa di grosso...

    " Anche quello che dice l'Asso è vero. Pare che anche lo scagnozzo del Visigoto sia coinvolto in questo giro di sparizioni. Quando c'è di mezzo lui non si può ma stare tranq..."

    " Impossibile, Kuren è una Belva solo in combattimento, difficilmente potrebbe rapire ragazzini, vecchi o indifesi in generale. "

    " Riporto solo i rapporti delle nostre spie, non ti scaldare oink!
    Però porto anche buone nuove! Ho in anteprima la locandina dell'evento organizzato dai Fiori al Delirio e Delizia: pare sarà un grande torneo di Poker e la Regina in persona ha promesso un premio senza precedenti! L'investimento di 15000 ryo dovrebbe valere la spesa, dopotutto se c'è qualcosa che bolle in pentola che coinvolge i Fiori, di certo questa sarà l'occasione buone per apprendere la verità...sto cercando il miglior giocatore in circolazione per rientrare di questo investimento! Oink oink!
    Abbiamo anche un altro posto, Hachi ha già trovato i fondi...chi vuole partecipare? "


    L'occasione era ghiotta e probabilmente il Risorto non se la sarebbe fatta sfuggire...la domanda era solo una: chi avrebbe scelto per prendere posto al tavolo da gioco?
    In quel momento anche la risposta della Regina di Cuori si palesò alla carta dell'Asso, rispondendo con la medesima Coppia (AP AC QC JC 9C):


    " NON MI INTERESSANO QUEGLI STUPIDI BESTIONI DI IWA.
    La sopravvivenza dentro Ame è più importante.
    Ammazza Saigokage per me, e i nostri semi si alleeranno.
    Il suo laboratorio è nelle fogne.
    Unisciti all'attacco, lo faremo durante il Torneo.
    L'obitorio sarà il punto di raduno. "



    Così aveva parlato l'ex principessa del Gelo e reggente dei Cuori [ti ricordo che hai la mappa nei post precedenti].

    ::: Primo Livello, 5 giorno dopo l'Adunanza Oscura :::

    L'indomani l'argomento di discussione con la Cortigiana si sarebbe spostato su un piano decisamente diverso.
    Finalmente Ru Wai si era deciso a studiare l'aggeggio che il Joker aveva lui donato come regalo di inaugurazione del suo covo e giustamente l'Asso aveva scelto l'unica persona all’interno del suo seme che conoscesse qualcosa sui famigerati Specchi.

    " Qui la faccenda si fa seria, Asso. Ci muoviamo in un campo del tutto inesplorato...davvero te la senti? "

    Tuttavia il monito non scoraggiò affatto Feng Gu, il quale si stava concentrando per trovare il giusto approccio. Richiamare il potere delle Ceneri del Rancore, attivò l'Hai no Torikata mostrando una sua inedita e sconcertante abilità nel trattare con artefatti leggendari di quel livello. Lampi di energia policromata si prigionarono dagli otto totem come a manifestare la forzatura che l'ex Mizukage stava compiendo: non si era interrogato sulle sue caratteristiche, non aveva cercato di assecondarne la natura, magari studiandone il chakra oppure sfruttando il Frammento Cremisi di Ame (come aveva fatto il Flagello anni prima).
    La cenere delle Fenici erano in grado di disabilitare persino un oggetto di quel livello, di abbatterne la "coscienza" ovvero le sue barriere protettive e di arrivarne alla vera natura.

    Per la prima volta, Fyona rimase davvero positivamente colpita dalla forza del suo Asso il quale, tuttavia, adesso si trovava alle prese con qualcosa di davvero complesso: se Sei erano i Troni nella sua anima, 8 erano gli specchi controllati dall'artefatto ed ognuno di essi era dotato di una propria volontà [fai riferimento al post precedente con la descrizione]! Cinque di essi contrastarono la "presa" mentale dei Cinque Re, spezzando la subdola tecnica grazie alla loro elevata carica già immagazzinata...una prova di forza che avrebbe fornito un chiaro indizio riguardo la quantità di chakra accumulata al loro interno.
    L'ultima voce [scegli tu quale personalità] nella mente del nukenin, tuttavia, sarebbe riuscita a raggiungere uno degli specchi inattivi, riuscendo a scorgerne la posizione e la forma.

    NLiIuc9UU

    Scorporata delle altre personalità, l'identità del Risorto sarebbe stata proiettata in una caverna umida, al sospetto di un enorme specchio che fluttuava a mezz'aria al di sotto di una voragine nel soffitto. La luce che penetrava ne permetteva di scorgere le fattezze: era un cerchio perfetto di diametro 6 metri, senza cornice o irregolarità di alcun tipo.
    Non vi era chakra al suo interno [hai due round prima di tornare nel tuo corpo].

    In tutto questo Fyona non poteva che osservare inerme il suo Asso, che oramai da diversi secondi era in preda a forti convulsioni mantenendo la presa su uno dei totem.


    ::: Delirio e Delizia - Secondo livello, 15 giorni dopo l'Adunanza Oscura :::

    Yuri aveva ricevuto un ultimo, importante, consiglio da parte della Rigattiera,; qualcosa che avrebbe dovuto tenere ben a mente per sopravvivere nei Giochi di Potere di Ame:

    " Non sai cosa vuol dire essere una spia? Ottenere una carta delle 52 del segno delle Picche non significa non poterne avere una seconda, dei Fiori. Non saresti né la prima né l'ultima a provare a farlo ma in genere ogni tentativo è finito con la morte del malcapitato.
    Ingannare un Asso non è cosa da poco, anche se si ha l'appoggio di un Re o una Regina.

    Quanto al torneo, me ne sono tirata fuori. Non sono d'accordo ad organizzare una cosa del genere in questo momento di fermento ma ci sono persone nei Fiori che così hanno voluto. E, bada bene, tutti sanno che nessuno gioca a poker bene come me! Nei circoli di Ame la gente scappa quando vede il mio nome al tavolo eheheh
    Ma non ho intenzione di partecipare! Se andrai, metti in conto di non poter uscirne viva. "


    Disse sbuffando, mascherando anche una certa preoccupazione per quella povera ragazza. Forse fu proprio quel sentimento materno, il suo attaccamento ai valori della famiglia, a convincerla ad allungare un dito verso Yuri. Tirò una profonda inspirata della sua sigaretta e disse con uno strano ghigno sulla faccia, collegando la moltitudine implicazioni che quelle parole portavano con sé:

    spirited-away-yubaba

    " Trova tu un giocatore per i Fiori che possa prendere il mio posto e costruisciti la tua
    fortuna con le tue stesse mani.
    Forse giocando in coppia potrete farcela.
    Pagherò io la quota di iscrizione ma se vincerete il premio finale sarà mio. "


    Qualora la nukenin avesse accettato, la madre del Poeta avrebbe salutato la sua nuova socia con una semplice quanto risolutiva affermazione:

    " Se necessario, una giusta carta verrà piazzata sul tavolo verde "

    Davvero non aveva capito con chi stesse parlano realmente?
    Forse quel tassello apriva a leggere modifiche al piano del Fiore Lupo. Gobu anche pretendeva il premio messo in palio dalla Regina di Fiori e questo rappresentava un problema non da poco, ora che era riuscita a strappare un aiutino dalla Umezawa. Forse avrebbe potuto affrontare il problema solo dopo essere riuscito a vincere la partita ma che si fosse cacciata in un guaio non da poco era ormai palese!

    ::: Torre di Ame, due ore dopo l'Adunanza Oscura :::

    門 Cancello.
    黒崎一勇 Kazuki.

    La candela che in orizzontale diventava pesante, accrescendo la sua fiamma, la rappresentazione di quel Kanji particolare nel suo nome "一" e che inserito all'interno del portale svelato dall'illusione ottica del colonnato assumeva tutt'altro significato:

    閂 Kannuki

    ovvero la sbarra con il quale si sigilla un portone. Era quella l'inamovibilità che percepiva, la candela era il vincolo stesso che teneva chiuse quelle ante infernali chiude da tempo immemore. In un certo senso la chiave per accedere direttamente alla cima della torre dove il Demone dei Quindici Mostri lo stava aspettando.

    La chiave...un significato che il Flagello aveva compreso fin dal principio, sebbene non giocando con i kanji ma attingendo a delle conoscenze che solo il Diavolo che lo aveva corrotto anni orsono poteva possedere [mi sembra oltremodo figo giustificare le conoscenze sul cattolicesimo fuori ambientazione con la natura stessa del Demone che ha corrotto Vergil! Si può legare ance all'uso del latino da parte di Yashimata e quindi per la trama di Youshi! ]. La chiave per aprire le porte dei cieli era la perfetta antitesi della sbarra per aprire quelle degli inferi, il dualismo antitetico perfetto tra la cultura occidentale e quella orientale.

    Girare la chiave equivaleva ad alzare la sbarra...e questo l'Eresia fece.

    Una prova che in pochi potevano superare se affrontata di petto: immaginate un portone più grande di qualsiasi altro creato dagli uomini e dai demoni, sentitene il peso, l'odore intriso di sangue e ferro, col tatto appuratene i simboli osceni e sacrileghi su di esso incisi. Una prigione pensata per rilegare mostri della storia, dai Demoni Codati ai Colossi di Iwa, lo stesso che aveva confinato Masumune e la sua follia per anni. L'ultima volta era servito il potere degli specchi per aprirne le porte!
    Ketteiteki Rashōmon, il può potente dei cancelli.

    Ora figurate un uomo di normale statura, difronte a quell'immenso gate, provare ad aprirlo spingendo con la semplice forza delle sua braccia e arrivatene a comprendere l'impossibilità di successo.

    Peccato che il Flagello non fosse un uomo.
    Il fumo rosso invase l'intera area non appena uno spiraglio si aprì tra le due ciclopiche ante, stridendo a terra a causa di quel trascinamento forzato.

    NLiIthFs3

    Respirare anche solo un briciolo di quell'esalazione tossica avrebbe provocato conati di vomito nauseabondi, portando all'esasperazione la stessa sensazione che i possessori dei Frammenti provavano quando non ne rispettavano i vincoli.
    Amachi stava dando il benvenuto al gradito ospite [inspirare causa 3 dosi di Veleno Limitante Superiore, Velocità].

    Una lunga scalinata avrebbe presumibilmente condotto lo sfidante direttamente in cima, dove la sala circolare con le statue dei Quindici. Lì dove ogni Prova di Selezione veniva consumata, costringendo i candidati per il terzo Livello di combattere contro niente meno che loro stessi!
    Stava salendo ma era tremendamente ovvio che in realtà la sua fosse una discesa negli Inferi.
    Peccato che anche conteggiando il numero di gradini teoricamente necessari ad arrivare all'ultimo piano, non si avrebbe avuto percezione del fatto che quella salita fosse in realtà senza fine...esatto, un ultimo piccolo gioco ideato da Yu Amachi [TA Perduti in un Mondo Irreale - Nise no Sekai de Ushinawareta, Efficacia 60 + 10 Impronta Oscurità + 10 Genjutsu Inarrestabili + 20 Risonanza del Frammento]. Avrebbe continuato a salire gradini, impossibilitato a respirare; correre avrebbe solo peggiorato le cose e, anche qualora si fosse accorto dell'inganno in tempo, avrebbe dovuto trovare un modo per sciogliere il genjutsu piazzato da uno dei più grandi illusionisti del continente.



    CITAZIONE
    OT/ Le linee temporali si stanno pian piano riunendo, tranne per il folle che sta giocando la sua scalata alla torre! Voi dovete prepararvi al Grande Evento; siamo ufficialmente al giro di boa!
    Bore risponderà da QM alle parti mancanti ;) /OT
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    VII Canto

    - The God of Speed -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale, Inferno dei Quindici Mostri]

    Quando le porte del Ketteiteki Rashōmon si aprirono davanti alla forza liberata della Porta della Visione, il fetore di quel luogo infernale lo investì. Non si sottrasse a quel tocco mefitico e, invece, lo inspirò a pieni polmoni [Avvelenamento- 3 Dosi di Veleno Limitante Superiore: CAP della Velocità ridotto a Nera +8 (da Nera+12) per 6 round, incluso questo.]. Normalmente, qualunque creatura senziente che avesse inalato un'atmosfera del genere sarebbe finita in ginocchio, con le vie respiratorie intasate dal vomito e gli occhi lacrimanti sangue. Ma per il Diavolo quello non era che una passabile imitazione dell'anticamera del suo salotto. Rise a quel benvenuto, rilasciando il potere che lo elevava al di sopra di qualunque creatura, annullando così gli effetti di quel miasma sul suo corpo [Divina Incarnazione dell'Eresia- Concentrazione: Nera+3
    - Velocità: Nera+10
    - CAP Velocità: Nera+8 -> Nera+10 (Vincolo Eretico)
    - Vincoli attivi: l'utilizzatore non può essere furtivo; l'utilizzatore non può collaborare con terzi.

    Divina Incarnazione dell'Eresia
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed ha un'anatomia atipica nonostante il corpo appaia normale anche alle analisi mediche: questa condizione è sempre attiva. L'utilizzatore è immune alla Morte, indipendentemente dall'entità delle ferite, ma percepirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. All'attivazione della tecnica speciale, l'utilizzatore ottiene un vantaggio in Concentrazione e Velocità.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può incrementare la Potenza di una Ninjutsu di tipo Emissione, Potenziamento o Rivestimento, o di una Fuuinjutsu: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la Potenza di una tecnica per il primo attacco o per la prima difesa che si effettua con essa. Il raggio o le dimensioni della tecnica, se presenti, aumentano del 50% per livello pari di TS; questo ingrandimento si applica solo a tecniche con gittata o area d'effetto. Chakra Eretico non altera l'elemento della tecnica. Il chakra dell'utilizzatore appare sovrannaturale alla stregua di quello di Cercoterio e profondamente empio ai sensitivi ed agli utilizzatori di TS in grado di percepire o vedere il chakra.
    Corruzione Eretica: L'utilizzatore può Corrompere Emissioni, Rivestimenti a colpo singolo e Manipolazioni tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto con almeno uno dei propri arti superiori. La potenza della Corruzione Eretica è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. L'elemento di una Manipolazione con potenza azzerata non può essere manipolato nuovamente per due round. La potenza della Corruzione Eretica contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    Vincolo Eretico: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Eretico. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non può collaborare con terzi; non può risparmiare il nemico. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della Tecnica Speciale.

    Livello V (Jonin Nera)
    • All'attivazione la Concentrazione aumenta di 3 tacche.
    • All'attivazione la Velocità aumenta di 3 tacche.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • La potenza massima concessa da Corruzione Eretica è pari a 60.
    • Vincolo Eretico ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    ]
    .



    « Sto arrivando, Amachi. »

    Si trovò in un ambiente simile ad una cabala sacrilega di qualche tipo, un'ode forse alla natura demoniaca che, ormai, sospettava che il Re Mortale avesse. Che la sua vera forma fosse quella di una belva feroce che tutto vede, dotata di due delle quattro arti oculari più potenti mai esistite? Ne ormai quasi certo e quella consapevolezza, anche, era ciò che rendeva meritevole la salita dei suoi sforzi. Le varie prove affrontate, il costo di sostenere quell'Edo Tensei così ampia tramite il temporaneo sacrificio dell'immortalità, gli oboli alla statua del Leviatano, ed infine l'effetto spossante del potere del Loto, avevano senz'altro avuto delle conseguenze sul Flagello, che tuttavia aspettava quel momento da anni e, pertanto, stava consciamente comandando ad ogni cellula del suo corpo di funzionare al massimo.

    Per questo si accorse subito dell'illusione. La sua ascesa per quelle scale illuminate da torce del colore del sangue, con statue deformi ad accompagnare ogni livello, non lo distrasse. Dopotutto, il Flagello era stato generato dal Patto di Tenebra, che operava direttamente sull'anima, ad un livello ancora più alto di quello del chakra: per questo, sin dal principio, egli era stato un benedetto dal talento di percepire il chakra in modo cristallino, complice anche la natura affinità del corpo di Vergil Huyga con il controllo del chakra. In quelle circostanze, percepire la turbolenza nel suo chakra non richiese che un istante [Percezione del Vero- I Slot Azione.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. Richiede uno slot azione o tecnica per ogni persona analizzata.
    (Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Oh, era un'illusione di livello piuttosto alto. Ma, come già stabilito con l'esempio di Amari, il Re Mortale non vedeva poi tutto. Il Flagello Immortale si muoveva in vie misteriose e, per quanto di certo le illusioni non fossero il suo campo di specializzazione, il punto era che un dio non ha in fondo specializzazioni, giacché tutto gli è concesso e permesso. Il tetro pellegrino, dopotutto, aveva una volta imprigionato nientemeno che il Kokage in un'illusione "di efficacia tale da poter essere considerata una seconda versione della realtà e perfettamente in linea con il livello di tutte le altre arti padroneggiate dal nukenin". Per questo egli sapeva che il Re Mortale non poteva essere troppo lontano per averlo ingabbiato in qualcosa di quel tipo. E, per questo, sapeva anche che infrangere un'illusione di quel livello non avrebbe richiesto che un'oncia del suo potere sterminato.

    Cessò di salire.

    Certo, avrebbe potuto attendere. Il suo corpo perfetto non avrebbe tollerato a lungo gli effetti di quel miasma, che la sua presa sul mondo naturale aveva già di fatto ribaltato quasi del tutto. Avrebbe potuto continuare a camminare, prendendosi tutto il tempo del mondo, da vero figlio dell'eternità, e sfruttare il regalo che Amachi gli aveva fatto. Ma il tempo dei giochi era ormai finito: se il Re Mortale riteneva che qualcosa come veleno per mortali avrebbe potuto arrestare l'avanzata del Flagello, avrebbe presto scoperto quanto imprevedibile egli fosse come avversario.

    Il tetro pellegrino rimase immobile. Quando, durante l'Adunanza Oscura, aveva scrutato il chakra dei presenti, aveva percepito in Yu una spiccata affinità per Ninjutsu e Genjutsu, per quanto sarebbe stato sciocco dubitare della prodezza marziale di un utilizzatore dell'Onniveggenza degli Hyuga. Per questo, prese un profondo respiro ed elevò il proprio ki ai massimi livelli di distruttività [Sette Respiri Celesti & Ascensione del Ki- I Slot Tecnica: ottengo 3 Azioni Sovrumane da sfruttare entro 3 round.
    - II Slot Azione & II Slot Tecnica (Tratto Combinazione): ottengo 2 round di Ascensione del Ki.

    Sette Respiri Celesti: Prima Attivazione - Shichi Tenkohō: Daiichi Kassei
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore applica la Respirazione Celestiale all'Apertura della Prima, Seconda e Terza Porta. L'effetto è visibile come un flusso di chakra spiccatamente colorato. Per ognuna delle tre porte ottiene un'Azione Sovraumana utilizzabile anche senza essere in OverCAP, utilizzabile entro tre round. Può accumulare fino a tre Azioni Sovraumane in questo modo, una per ciascuna porta. Il limite di Azioni Sovraumane utilizzabili ogni round rimane quello di Corpo Senza Limiti. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato.
    Tipo: Taijutsu - Stile
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso per Azione Sovrumana)
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon I]
    [Da Genin in su]

    Ascensione del Ki - Ki no Shōten
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Slot Azione (0)
    L'utilizzatore accelera il flusso di chakra perfezionando tutti i suoi Taijutsu per due round: sia le Mosse che ogni attacco sotto l'influenza di un Taijutsu Potenziamento ignorano i limiti del calcolo dei danni e la difesa naturale legata alle dimensioni di creature giganti. Tutti gli attacchi, se lo desidera, possono avere un effetto di spinta di 6 metri: la Forza non si considera avere un CAP per il solo calcolo della Forza della Spinta. Richiede Slot Tecnica anziché Slot Tecnica Avanzata.Tipo: Taijutsu - Supporto
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]
    ]
    . Dopodiché, con un minimo sforzo di volontà sorretto dal suo chakra imperituro, il Flagello spezzò l'ultimo trucco che avrebbe consentito ad Amachi di utilizzare per continuare a stallare e indebolirlo [Rilascio Eretico- III & IV Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra; Intuito Nera+3; Intuizione).

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia)
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da Studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:100- POT:100 [60 (Rilascio) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Concentrazione Nera+3)] vs Efficacia 100.]
    .

    Poi, con un sorriso infernale dipinto sulle labbra, letteralmente sparì [VEL:2850- Nota: utilizzo 1 Azione Sovrumana per triplicare la Velocità. 950 (Nera+10 naturale) x3 -> 2850.].

    Più rapido del Terzo Raikage.

    Più rapido di qualsiasi teletrasporto o dislocazione.

    Impossibile da fermare, che fosse tramite trappole, inganni o altre illusioni, che non avrebbero realisticamente fatto nemmeno a tempo a far presa sul suo sistema nervoso e circolatorio del chakra quando si muoveva alla velocità degli déi. Yu aveva inteso rallentarlo con quel miasma e quella era la sua risposta: velocità oltre ogni limite mai visto o narrato anche nelle leggende più antiche.

    Mentre correva, era acutamente conscio del fatto di avere ancora un Frammento Cremisi fuso con il proprio corpo e che la particolare efficacia dell'illusione in cui era caduto, per quanto se ne fosse liberato, potesse esserne in qualche modo collegata. Dopotutto, se la vera forma di Yu era collegata con i Frammenti come aveva scoperto, sarebbe stato piuttosto semplice utilizzare un simile medium nel corpo di un nemico per produrre diversi effetti nefasti. Rimase dunque pronto a compiere il necessario, ma per il momento evitò: aveva la forte impressione che il controllo che si era conquistato sulla pietra gli sarebbe ancora tornato utile.

    Così corse in alto, per tutti e duecento dieci metri di lunghezza della torre, sino ad arrivare alla famigerata stanza circolare dove tutto era iniziato. Il Flagello nn sapeva cosa avrebbe trovato di preciso ad accoglierlo, ma lui stesso era terrificante a vedersi: circondato da un'enorme aura di chakra nero-violastro che gli sollevava il mantello e gli attraversava la selvaggia chioma color rame, attraversato da un potere selvaggio oltre ogni immaginazione, con il potere della natura ai suoi piedi... e diverse sorprese da sfoderare.

    L'Asso di Quadri avrebbe dovuto fronteggiare un guerriero alle soglie della divinità.

    Il Flagello era certo che il Re Mortale non lo avrebbe deluso.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 10/20
    Danni: /
    Status: Privato dell'Immortalità. Semiparalisi al braccio destro (2/2). Avvelenato (1/6)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 835/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    - 1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    - 1x Alto (60)[Respiro Celeste: Prima Attivazione]
    - 1x Medio (30)[Ascensione del Ki]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Questi sono i livelli epici. Scuotiamo le fondamenta di Ame, Gene! : ghu :

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Lacrima d'Argento, due settimane dopo l'Adunanza Oscura :::

    C'erano solo due modi per invertire il processo di offuscamento dei ricordi cui Hounko era stata sottoposta.
    Il primo era di fatto aprirle la testa, trovare il punto preciso dove il sigillo era stato piazzato ed infine rimuoverlo facendo attenzione a non intaccare la corteccia celebrale. Ovvero serviva un abile medico per l'operazione chirurgica, un sensitivo capace di "vedere" quella flebile traccia ed infine un esperto in fuuinjutsu capace di rimuoverlo...un processo lungo e tedioso che avrebbe esposto la ragazza ad un rischio abbastanza elevato. Dopotutto si sa, le operazioni col cervello esposto sono sempre le più critiche.
    Il secondo modo era tramite l'utilizzo di una qualche arte unica, di quelle in grado di accellerare il tutto in un'unica, decisiva mossa. Un esempio era appunto attingere al potere del portentoso doujutsu del Vento, in grado di annullare ogni jutsu.
    Come intuito dal Fauno stesso, le tracce dell'aggressione erano state coperte senza grande attenzione, come una produzione fatta in serie rispetto ad una di minuzioso artigianato. Il sigillo stesso, infatti, non era così potente e così l'arte oculare da poco appresa da Yuri riuscì a rimuoverlo del tutto, sciogliendo la costrizione che impediva alla ragazzina di ricordare quanto subito. Dopotutto Seigokage non avrebbe mai pensato che venisse impiegato l'Haishigan per indagare sulla perdita di memoria di un'insulsa trovatella per le vie del Primo Livello. La loro strategia, invero, era proprio quella di prelevare ciò che loro serviva dalle persone comuni, senza alzare un polverone con conseguenti scontri tra semi.

    Rimosso quel subdolo fuuinjutsu annidato proprio in prossimità del lobo temporale seguirono lunghi secondi di silenzio nei quali la figlioccia dell'Oleandro parve decisamente stordita. Immaginate di aver perso dei ricordi e poi di riacquisirli improvvisamente tutti, riempiendo una zona di memoria profanata e lesa. Beh non è una sensazione piacevole...ma Hounko era forte, molto più di quanto si potesse credere a primo acchito: si chiude in se stessa, stringendo i denti e i pugni delle mani ma senza urlare. Non era qualcosa di doloroso nella classica accezione del termine ma certamente sconvolgente; frame dopo frame la memoria si stava ripopolando di un film girato in prima persona. Il mal di testa pian piano svaniva, il chakra stava tornando a fluire con regolarità nello tsubo limitrofo e le terminazioni nervose si risvegliavano da quello stato di intorpidimento simile a quando ci si riprende da una gamba "addormentata".

    Ad un tratto la ragazza spalancò gli occhi.I ricordi erano tornati, il dolore agli occhi scemato in un leggero fastidio e il suo animo tornò satollo delle sensazioni che aveva forzatamente rimosso...scoppiò a piangere, cercando l'abbraccio del padre che strinse forte senza mollarlo mentre le lacrime gli bagnavano i vestiti. Una reazione del tutto comprensibile.

    " Waaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaa! "

    Il pianto dei bambini, quello apparentemente disperato ma che ogni buon genitore sa riconoscere per l'effettivo bisogno, il vero messaggio che si vuole comunicare. Hounko era semplicemente confusa nel riavere i suoi ricordi perduti: l'aggressione nel vicolo, l'odore della sala operatoria e l'effetto del veleno che le aveva irretito i sensi e fatta cadere in un sonno profondo.

    " I Quadri...i Quadri! Sono stati loro. Mi hanno trascinata nelle fogne ma io mi sono finta priva di sensi...proprio come mi ha insegnato madama Umezawa! Ho visto il percorso [accesso dal tombino in alto a sinistra] e ho lasciato delle pietruzze nel labirinto di cunicoli sotterranei ! "



    Hounko era tornata e, passata la prima fase di stordimento, non sembrava aver subito poi così grandi traumi:

    " Per strada un menestrello ha provato a salvarmi...credo però sia stato steso pure lui da questo energumeno col codino. Lo stavano interrogando perché interessati a delle informazione in suo possesso. Non sono riuscita a sentire molto perché intanto mi stavano preparando per un qualche intervento ed imbottita di sostanze...Madama Umezawa nelle sue "lezioni di tè" mi ha insegnato come riconoscerle dalla viscosità e dai sintomi della pre-attivazione: quello era il veleno soporifero dei Fiori, ne sono sicura! "

    La storia tornava, anche la possibile collaborazione tra Fiori e Quadri scoperta da Yuri. Era però strano che l'Oleandro non ne sapesse nulla...che si fosse perso un' informazione importante dei giorni precedenti? Quanto ai Quadri, sembrava essere davvero il Terribile Kuren l'assalitore.

    " Minoru, questo era il nome del chirurgo. Potrei disegnarne le fattezzejpg se mi date un foglio e dei pastelli..."

    Ormai non c'era più alcuna traccia di tremore nella sua voce, la Rigattiera le aveva insegnato come comportarsi ad Ame e, dopo diverse lezioni, finalmente si sentiva di poter essere utile a Namae e i suoi compagni. In quel frangente poteva fare lei la differenza!

    " C'erano almeno 10 lettini, tutti occupati da gente del villaggio. Eravamo collegati ad una strana macchinapng attraverso lunghi tubi...ma non sembravano trasportare sangue o medicine.
    C'era un rumore metallico, come di pompe che aspiravano qualcosa. Minoru parlava di capienza, doveva arrivare ad un certo valore numerico per finire il suo lavoro...sembrava scocciato e stanco. "


    Stava cercando di ricordare ogni dettaglio utile ma ormai non c'era più molto da chiederle. Bisognava escogitare un piano e capire se dividersi per seguire entrambe le piste, quella del torneo e degli esperimenti, o meno. Che le due faccende fossero collegate? E se si perché?



    CITAZIONE
    OT/ Scusate il ritardo! XD/OT
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La verità finalmente Emerge

    Chapter VI - Villaggio di Amegakure




    [Due giorni e 12 ore dopo l'Adunanza Oscura]



    Alle condizioni dettate dal famigerato Kuren, l'Oleandro annuì senza aggiungere altro. Sarebbe uscito dal locale e il resto, presto o tardi, sarebbe diventata una storia che molti avrebbero ricordato e narrato ai nuovi figli della Pioggia.

    L'orologio contò 12 ore, precisamente 720 minuti, quando nel quadrante nord di Ame, tra i vicoli lerci che conducevano nelle fogne di Ame, un fantasma ammantato di nero apparve alla ricerca di Kuren. Non si sarebbe trattenuto molto, giusto il tempo per informare l'interessato della sua decisione.
    Con il loro accordo, si completava l'alleanza tra Fiori e Quadri.


    [Quattro giorni dopo l'Adunanza Oscura]


    Il locale risuonava di voci e di vivace attività quando Janki e Miroku varcarono l'ingresso del Nettare.
    Tra addetti che discutevano su come disporre i divani attorno alla sala da ballo, non vi era traccia del proprietario e di sua figlia. Tutti erano così concentrati a portare a termine il lavoro prima della scadenza che nessuno avrebbe chiesto loro chi fossero e cosa volessero. Dietro il bancone pulito a specchio vi era una barista di circa venticinque anni, con un piercing al labbro e una capigliatura alquanto colorata.
    Il signor Namae è fuoriUn alone di tristezza scese sul volto della ragazza. non so quando ritorneranno, purtroppo sua figlia è gravemente malata e si sta occupando di lei. Se desiderate, lo informerò della vostra visita. Prese carta e penna e attese di ricevere un nome dal ragazzo, ignorando il vecchio suricato, ex Eremita.
    Chi siete? Aveva già scritto il nome di Ru-Wai.



    [Quindici giorni dopo l'Adunanza Oscura]

      

    So bene possa essere una trappola. Un altro fulmine squarciò le nubi, illuminando la sua pelle spenta e pallida. Si voltò verso il medico, passandosi una mano sul volto stanco. Con mille pensieri in testa, orrendi e paragonabili a incubi ad occhi aperti, Namae rimase in silenzio ad osservare il medico che riponeva i suoi strumenti nella borsa di pelle.
    Devo cercare qualcuno che possa addestrarla La persona giusta per trasformare Hounko in una kunoichi formidabile sarebbe stata Madama Umezawa.
    Ma dovrei occuparmene io. L'addestramento iniziale spettava alla figura paterna, all'uomo che l'aveva cresciuta e insegnato le più elementali regole per vivere tra le strade di Ame. Fino a quando Hounko e Yuri non entrarono nella stanza, a discorso terminato con il medico, l'Oleandro si lasciò cullare dai ricordi.
    Eccovi qua. Esclamò e senza perdere tempo aggiornò il Fiore Lupo della situazione.

    CITAZIONE
    Sì, diciamo Namae che ho dei poteri in grado di aiutarci.. ma ha senso rischiare tanto? Hai ipotizzato l'alternativa che vi sia un controsigillo di sicurezza? Se stiamo parlando di professionisti magari disattivandone uno potremmo attivarne un altro, ancora più nascosto del primo e magari più pericoloso. E' una scelta rischiosa....

    Devo capire cosa sta accadendo. Disse, serio come non lo era mai stato, anche se ciò significava accettare il rischio di ferire la persona più importante della sua vita. Non fu una scelta facile. I pensieri che affollavano la sua mente erano come tentacoli attorcigliate attorno al suo collo. La missione dei Fiori e ciò che era stato fatto a sua figlia avevano un legame? O si trattava di due eventi scollegati? Qualcuno voleva fregarlo? Indurlo ad agire in modo impulsivo? Brancolava nel buio e ben sapeva quanto fosse letale l'ignoranza. In cuor suo la missione dei Fiori poteva attendere, ora doveva sapere esattamente chi aveva rapito sua figlia.
    Non seppe come Yuri ci riuscì, ma Hounko sbatté le palpebre e per qualche secondo rimase in silenzio, con gli occhi sgranati e i sensi assaliti dagli eventi che il fuunjutsu gli aveva impedito di ricordare: lamenti e urla atroci, l'odore pungente dei disinfettanti e l'espressione malvagia di un medico che dava le spalle a un macchinario enorme e costoso.
    Ehy tutto ok Hounko? Le mise una mano sulla spalla destra, scuotendola un po' per capire se fosse cosciente o svenuta in piedi.
    CITAZIONE
    " Waaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaa! "

    Gli si gettò sulle braccia, in lacrime, bagnandogli il colletto dell'abito.
    Tranquilla, sei salva. La rassicurò, accarezzandole il capo e stringendola a sé per farle sfogare tutto ciò che aveva accumulato dentro di sé. Con il volto della bambina sulla sua spalla, Namae cercò gli sguardi di Bokushin e Yuri. Con un lieve accenno del capo, li ringraziò del loro aiuto.

    CITAZIONE
    I Quadri...i Quadri! Sono stati loro. Mi hanno trascinata nelle fogne ma io mi sono finta priva di sensi...proprio come mi ha insegnato madama Umezawa! Ho visto il percorso [accesso dal tombino in alto a sinistra] e ho lasciato delle pietruzze nel labirinto di cunicoli sotterranei ! "

    I Quadri? Ripeté tra sé e sé, allontanando il busto dalla bambina in modo che parlasse a tutti con maggiore chiarezza.

    CITAZIONE
    Per strada un menestrello ha provato a salvarmi...credo però sia stato steso pure lui da questo energumeno col codino. Lo stavano interrogando perché interessati a delle informazione in suo possesso. Non sono riuscita a sentire molto perché intanto mi stavano preparando per un qualche intervento ed imbottita di sostanze...Madama Umezawa nelle sue "lezioni di tè" mi ha insegnato come riconoscerle dalla viscosità e dai sintomi della pre-attivazione: quello era il veleno soporifero dei Fiori, ne sono sicura! "

    Si colpì la fronte con la mano destra quando Hounko nominò la Umezawa in presenza di Bokushin.
    Ci manca solo che gli diciamo dove abitiamo. Pensò, con il pollice e l'indice della mano destra che dalle tempie scivolarono lentamente verso gli occhi. Avrebbe dovuto sgridarla per l'imprudenza che aveva commesso, ma non era quello il caso. Aveva molto da farsi perdonare. Permise alla bambina di sfogarsi come meglio credeva, lasciandola raccontare ciò che aveva visto, osservato e subito.
    CITAZIONE
    Minoru, questo era il nome del chirurgo. Potrei disegnarne le fattezze se mi date un foglio e dei pastelli...

    Datele carta e pastelli, voglio vedere il volto di questo cadavere Esclamò, con le sopracciglia abbassate, le guance contratte e uno sguardo tagliente e minaccioso. Quando la bambina terminò il suo identikit, Namae quasi gli strappò il foglio dalle mani.
    Lo conoscete? Avrebbe chiesto ai due.
    Ricevute le loro risposte negative, l'Oleandro prese il foglio, lo piegò con cura e lo mise in tasca, affianco al biglietto dei Fiori dove Yuufuku chiedeva di recuperare le Jitte degli Umezawa. La vecchia befana avrebbe atteso ancora a lungo le sue amate armi.
    Sei stata molto brava. Esclamò, sorridendogli e accarezzandogli i capelli rosa dopo che la bambina raccontò della presenza di una macchina con pompe che trasportavano qualcosa che non erano veleni o sangue. Avrebbe scoperto presto cosa quel Minoru realizzasse nelle profondità delle fogne.

    NLiJ4W6tA
    Alla richiesta di Yuri di potersi occupare di un'altra faccenda, Namae fu perentorio.
    Nessuna faccenda è più importante di questa Disse, rivolgendole un'occhiata poco amichevole. Verrò ad ascoltarti solo per il rispetto che nutro nei tuoi confronti. Prima di lasciare sua figlia da sola, avrebbe atteso che il medico uscisse dall'edificio, sorvegliandolo per qualche minuto dalla finestra.
    Aspettami qui. Si congedò da Hounko, accarezzandogli i capelli, prima di spostarsi in un altra stanza, lontano da orecchie indiscrete.
    Ascoltata la richiesta del Fiore Lupo, quest'ultimo le fece cenno di non continuare oltre. [Note]
    Stanotte non esisteranno Semi, intrighi, affari o soldi. Stanotte esisterà solo la vendetta. Entro l'alba, i Quadri piangeranno quel Minoru. Non era una questione di reputazione o di mostrare ai criminali di Ame che l'Oleandro non perdonava affronti del genere. Senza la Vendetta, non sarebbe riuscito a guardarsi più allo specchio.
    Immagino tu sappia dove raccoglierò le informazioni su di lui. Potrai trovarmi lì se ti servo. Per il resto ti ringrazio e provvederò a sdebitarmi al più presto, promesso. Girò i tacchi e abbandonò la stanza. Afferrò la piccola mano di Hounko e uscirono dall'edificio, non prima di aver permesso alla bambina di salutare le Matrone.

    [I veri Batuman]



    La pioggia degli ultimi giorni aveva trasformato Ame in un labirinto di pozzanghere e fiumi che presto, oltre alla sporcizia, avrebbe lavato via il sangue dei Quadri. L'uomo avvolto nel mantello verde calpestava con rabbia ogni pozzanghera che gli si parava davanti, macchiando il suo abito e quello della figura magrolina che gli camminava affianco. Ogni goccia di pioggia che colpiva il suo viso alimentava la furia e il desiderio di vendetta che quella notte avrebbe soddisfatto a ogni costo.
    Aveva bisogno di informazioni, di tutte le informazioni possibili per conoscere le abilità e le abitudini di Kuren e Minoru. Se il primo lavorava nelle fogne di Ame mentre il secondo ne garantiva l'accesso, allora era molto probabile che i due lavorassero insieme. E che entrambi fossero i colpevoli di ciò che era accaduto a Hounko.
    Se fossero riusciti a raggiungere il locale dell'Asso delle Picche, i frequentatori che ben conoscevano Namae avrebbero intuito che qualcosa non andava: l'Oleandro entrò come un treno in corsa, mandando a sbattere la porta contro il muro adiacente.
    Si avvicinò al bancone come un rinoceronte furioso.
    Ho bisogno di Ru Wai. È una questione molto urgente. Si rivolse al solito barista.

    Ricevuto il permesso di incontrare l'Asso di Picche, Namae lo avrebbe raggiunto insieme ad Hounko. Non ci furono saluti o inchini. Rosso in volto, i suoi lineamenti facciali erano segnati dal dolore e dall'ira contenuta, mentre i suoi pugni serrati tradivano la rabbia che bruciava dentro di lui. In un primo momento, avrebbe ignorato ogni uomo o donna vicino l'Asso.
    NLiJ4W6tu
    Qualche giorno fa un figlio di puttana con il codino ha rapito Hounko, l'ha consegnata ad un chirurgo dei Quadri che l'ha operata e applicato qualcosa che un medico di nome Bokushin e Yuri sono riusciti a togliere. Se fosse stata sveglia e audace, Hounko avrebbe aggiunto altri particolari, come chi l'avesse difesa e chi fosse con lei in quel laboratorio.[Note]
    Il rapitore penso sia un certo Kuren, Jack di Quadri, con cui ho avuto qualche contatto. Il chirurgo sarebbe lui gli mostrò l'identikit Lo ha disegnato Hounko.. Cosa sai dirmi di questi due bastardi? Il medico si chiama Minoru ed è dei Quadri. Lavora nelle fogne e grazie all'astuzia di questa piccola scimmietta posso raggiungerlo facilmente. Lo sgozzerò come una gallina. Sentenziò, digrignando i denti come un animale.
    Non importa il prezzo di questa informazione, Ru Wai. Qualsiasi fosse stato il prezzo, quell'uomo doveva morire prima dell'alba. non mi importa dei Semi, per chi lavora o se ha figli, stanotte lo ucciderò con le mie stesse mani e in futuro mi dedicherò a Kuren, con cui ad essere sinceri avevo un accordo. Concluse, con un alone di delusione per quel tradimento da parte di Kuren. Con le braccia al petto, egli attese una risposta da parte dell'Asso.




        
                 

    Namae Taiyo

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 600
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra 100/100
    Vitalità
    18/18
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note






     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online

    Giochi della Pioggia

    Il Fauno

    L'arrivo di Yuri, i cui manierismi mi erano come sempre indifferenti, essendo a conoscenza della verità su di lei, sebbene parziale, cambiò un poco le carte in tavola, andando a spezzare il sigillo con una mera manipolazione e ben poca grazia. Ma almeno aiutò Hounko a risvegliare quanto era stato soppresso, permettendole di mostrare sia il percorso che gli eventi del suo rapimento. Notevole, Yuri. Hai mai considerato la carriera medica? Le chiesi, saggiando la sua reazione, prima che la ragazzina svelasse qualcosa sul folle che aveva compiuto l'intervento...e il volto disegnato fu qualcosa che mi mandò un brivido lungo la schiena, sebbene avessi mantenuto impassibile l'espressione del mio viso. Come poteva quel medico folle dei Quadri essere coinvolto in maniera tanto plateale? Una macchina che non prendeva sangue...che riguardasse il chakra o altre fonti di energia? Avrei detto, cercando di dissimulare, ma Saigokage era uno che aveva a che fare con mostri come Jushiro, quindi non avevo alcuna intenzione di farmi coinvolgere più di tanto. Non credo di conoscerlo. Mentii. Ma ha l'aria di uno che è meglio evitare. In ogni caso sarei stato congedato, e sicuramente al Sensei quelle informazioni sarebbero risultate preziose.

    [...]

    Ho appreso molte cose, e visto alcuni volti che avrei preferito non vedere più. Spiegai al Sensei, riportando poi i fatti del tradimento ma tenendo la questione di Saigokage per ultima. Lui sembrò compiaciuto e, come spesso accadeva, per una frazione di secondo parve impegnato in una conversazione con sé stesso, anche se certamente era solo un suo modo di ragionare e progettare strategie. Ho inoltre la prova che un pericoloso shinobi medico, Saigokage, al soldo del Visigoto, sia coinvolto. Una delle vittime che ho analizzato ha disegnato con esattezza il suo viso. Ho avuto a che fare con lui in passato e ha capacità incredibili come medico...e nessuno scrupolo morale. Persino meno di me, e questo indicava proprio grattare il fondo del barile. Oltre a una spiccata tendenza sadica. Saigokage, il suo nome. Spiegai, riproducendo con il legno le sue fattezze in modo da dare al Sensei un riferimento.

    In tutta risposta, lui accennò a un discorso di identità, al quale annuii. Il vostro allievo, shinobi di Konoha. Il vostro protetto, il medico freelance. Il vostro raccomandato, il Minarai del Mizukage. Distinte eppure interdipendenti. Condivisi con lui, che pure già le conosceva, e in cambio ottenni tre delle sue maschere. Feng Gu, Ru Wai e Zong Wu. Dunque tutte e tre sono solo identità necessarie allo scopo. Siamo assai simili, Sensei. Commentai, dopotutto anche Yato Senju era sacrificabile, come identità, ai fini della Missione. E Feng Gu non era il vero cuore identitario del Sensei, ma solo una sua maschera comoda. E alla fin fine, quello che mi proponeva era di imbracciare una quarta identità, più strettamente legata ad Ame di quanto non lo fosse il Fauno, aggiungendo una sfida al già complesso bilancio della mia vita. Presi la carta in mano. Il sette di Picche. Nana o Shichi, se letto come un codice. Dissi ad alta voce.

    Apriva a grandi possibilità ma era anche un legame. E tuttavia era un legame che il Bersaglio non conosceva, avendo accertato che ero solo un freelance e che seguivo Feng Gu a titolo di discepolo, non di sottoposto. Poteva essere un'arma a doppio taglio, ma se fossi stato abile, nessuno avrebbe saputo che Bokushin era anche il Sette...dovevo cercare di migliorare le mie doti per mascherare il colore del chakra, sicuramente.

    Accetto.



    Mai patto col diavolo fu più volontario.

    Sarò Shichifuko, il la Disgrazia delle Picche, solo per voi, Sensei. O dovrei dire...Re? Con la chirurgia avrei alterato i miei lineamenti, dopotutto ero ormai esperto e la naturale ed esuberante energia vitale Senju mi era d'aiuto. Scegliere un abito sarebbe stato altrettanto semplice. L'Oleandro ha detto di non avere ulteriore interesse per Bokushin. Forse con Shichifuko sarà diverso. Spiegai. Tuttavia le mie conoscenze si fermano al fatto che intende trovare a sua volta i rapitori...e ha un indizio su come arrivare alla zona dove sono stati eseguiti gli interventi chirurgici di quel mostro. Avrei condiviso tutto usando una mappa, sicuramente disponibile ai Veri Batuman.

    Ero a disposizione, dove mi avrebbe mandato?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    ヤシミナタの日記

    Yashimata no nikki

    III


    [Primo livello, 2 ore dopo l'Adunanza Oscura]
    Corrucciai il sopracciglio leggendo le parole d'inchiostro che emersero dalle pagine bianche, fu quella specifica circa il livello denominato "terzo", un'illusione, a lasciarmi interdetto. Parole che non potevo elaborare pienamente con le limitate informazioni in mio possesso, deglutii pensoso tornando a posare lo sguardo sulle pagine e continuando a leggere. Un sorriso beffardo emerse tra le mie labbra notando la lingua a cui Yashimata aveva affidato il resto del suo messaggio, spostai lo sguardo pensoso verso le pietre sconnesse e scomposte che formavano la strada del vicolo in cui avevo trovato riparo per quelle mie scoperte. Chiusi il libro e le dita si mossero tra i capelli, era una lingua a me ignota, proveniente da popolazioni che avevano vissuto secoli se non millenni prima di noi. Appoggiai il capo contro il muro, quindi riaprii il diario e spostai le pagine febbrilmente ritrovando altre pagine in cui Yashimata aveva lasciato un pensiero, una poesia e o un haiku in quella lingua, spesso ne aveva riportato la traduzione. Osservai alcune parole e capii che sarei stato in grado di risalire al loro significato attraverso la comparazione con gli altri messaggi decifrati. Inspirai ed espirai a pieni polmoni, osservai ancora una volta la carta - il sei di cuori - non vi era stata ancora nessuna risposta e, così, l'unica strada che potevo percorrere sarebbe stata composta da lunghe e interminabili ore di studio. Dovevo solo trovare un luogo tranquillo ove potermi concentrare.

    [Secondo livello, 3 ore dopo l'Adunanza Oscura]
    L'inclinazione della labbra che avrebbe dovuto ricordare un sorriso era un elemento alieno sul mio volto serio e concentrato, la voce volubile di quella donna che mi rimbombava nella testa mi aveva messo sul chi vive. Mi trovavo, effettivamente, in una situazione tanto pericolosa quanto particolare e imprevedibile. Decisamente... mi dissi mentalmente, quando lei mi fece notare che non avevo potuto acquisire abbastanza breve per discernere il vero dal falso. L'espressione di delusione, sentendola all'oscuro di cosa fosse la Città dei Morti, lasciò spazio - ancora una volta - ad un sopracciglio alzato, chiaro segnale di sorpresa, quando una seconda voce rimbombò nella mia testa. Si sta facendo affollata qua la situazione comunicai agli inquilini non richiesti, osservandomi attorno cercando elementi che potessero farmi realizzare chi fosse all'origine di quel jutsu. La chiara voce maschile si presentò come il Pallido Shinigami, serrai leggermente l'arco dentale sinistro, riflettendo che quel nome mi era completamente nuovo, ma non vi furono altri elementi della mia prossemica che avrebbero potuto far presagire stupore o ignoranza. Capisco risposi all'uomo che esplicò le ragioni di quell'intromissione nella mia testa, osservai ancora una volta gli astanti e le marionette che si muovevano agilmente sul palco. Il Pallido Shinigami vi era stato una volta nella Città dei Morti, ma non compresi cosa intendesse dire quando disse che "aveva fallito", ma non ebbi tempo di domandare perché il suo discorso proseguì e nella mia mente si proiettarono diverse immagini, meglio, delle mappe e dei luoghi. Prima la piantina della città della Pioggia, quindi l'area sud della stessa e infine un vecchio cimitero decisamente abbandonato. Non capivo perché mi stesse aiutando, certo, potevo immaginare che la mia presenza lì non era gradita e che, invece di costringermi a fuggire, abbia preferito un approcio più cauto, ma perché fornirmi quelle indicazioni verso la città dei morti? La mia eredità risposi Ecco cosa otterrò nella Città dei Morti volsi le spalle verso lo spettacolo del burattinaio e iniziai a incamminarmi verso sud Ti ringrazio, Pallido Shinigami. Non mi piace essere in debito con qualcuno, troverò un modo per sdebiarmi.
    "Il vecchio teschio ha un caratteraccio" mi ripetei, sistemando il cappuccio a protezione del viso, forse vi era un nuovo abitante nella Città dei Morti, oppure era semplicemente il suo guardiano. Mi guardai attorno, una volta sbucato sulla via principale, e quindi indirizzai i miei passi verso il cimitero abbandonato.

    [Primo livello, 4 ore dopo l'Adunanza Oscura]
    Osservai dall'esterno, muovendomi con calma in strada, il cimitero che avevo già visto nella mia mente grazie allo Shinigami. Non era assolutamente affollato, anzi per quello che mi era dato sapere, risultava essere completamente vuoto. La pioggia batteva e le mie vesti ne erano completamente inzuppate, anche solo dopo poche ore già quel tempo atmosferico aveva smesso di disturbarmi, d'altronde ero abituato alla fitta nebbia della mia terra, il fatto che ci fosse qualcosa che limitava il campo visivo mi faceva sentire, in qualche modo, a casa. La smania della sicurezza non avrebbe inficiato la volontà di mantenere un basso profilo, così non avrei fatto più di un giro di perlustrazione all'esterno e, una volta individuato il vecchio cancello e valutato che il tempo la ruggine potessero averlo intaccato provocando dei rumori alla sua apertura, decisi che sarebbe stato un mio passo tra le tenebre di una lapide a farmi entrare nel cimitero. Scomparvi improvvisamente, subito dopo aver girato in un vicolo, e comparii nell'ombra di una delle lapidi. Rimasi fermo, qualche istante, continuando a studiare la zona, cercando di cogliere se la mia entrata avesse azionato qualche allarme o vi fosse qualche shinobi a proteggere quei luoghi. Una volta ritenuto l'ambiente sicuro, sarei scivolato sulla stradina che serpeggiava in quel cimitero lasciato all'incuria e al tempo. Superai cautamente la casetta che sarebbe dovuta appartenere al guardiano, il tempo era stato crudele con essa e anche con gli oggetti che si trovavano all'esterno.
    Mi mossi allora per il cimitero, tra le lapidi che lo costituivano e la natura che si era conquistata, centimetro dopo centimetro, ciò che l'uomo e la sua cultura le avevano sottratto in precedenza. Non sapevo cosa cercare, non ne avevo un'idea chiara, mi aspettavo di trovare la tomba di Yashimata sì, quello fu un pensiero momentaneo, pensiero che abbandonai quando mi accorsi che non vi era la sua lapide ne, tutte le altre, portavano nomi di importanti shinobi o illustri clan. Eppure, malgrado lo stato di abbandono, notai che qualche fiore era stato lasciato in ricordo di un defunto. La cosa mi incuriosì e gli dedicai la mia attenzione, cercando di comprendere quale fiore fosse o se vi fosse un particolare pattern tra le lapidi in cui vi era quell'omaggio alla persona scomparsa.

    Avevo ormai compiuto diversi giri del cimitero, ogni volta che cercavo di soffermarmi un nuovo dettaglio, finché non decisi di incamminarmi verso il cancello, pensando che forse lì vi era qualcosa che mi ero perso. Nel farlo passai nuovamente affianco alla casetta del guardiano e lì posai nuovamente gli occhi sulle pale tenute all'esterno, le guardai inclinando leggermente il capo. Erano troppo a portata di mano per non essere state vittime dell'inciviltà umana, oltre che del tempo, avevano sicuramente una funzione. Quelle, pensai, potevano essere la chiave per raggiungere la Città dei Morti, ma - se quelle erano realmente la chiave per accedere - allora la porta da imboccare non poteva che essere una; il mio sguardo si abbassò sul terreno reso fangoso dalla pioggia, quindi si spostò verso una delle lapidi: per raggiungere la Città dei Morti, per arrivare nell'oltretomba terreno, avrei dovuto imboccare la via dei morti.
    Afferrai una pala e mi diressi verso una delle lapidi su cui non vi era segnato alcun nome, iniziai quindi a scavare rapidamente, a volte addirittura impastando del chakra per rafforzare i miei muscoli e concludere più rapidamente il mio lavoro. Se, una volta raggiunti i due metri di profondità, nella buca all'interno della quale sarebbe potuta entrare serenamente una bara non fosse successo nulla, mi sarei guardato attorno furiosamente salvo poi bloccarmi all'improvviso. Avrei lanciato la pala all'esterno della buca e, con movimenti lenti, mi sarei prima inginocchiato e poi sdraiato in posizione supina, lasciando che la pioggia di Ame mi pulisse il volto.

    [???, ??? giorni dopo l'Adunanza Oscura] [Ai QM]
    Osservai divertito la serie di fogli che coprivano la scrivania illuminata da tre candele consumate, ciò su cui stavo appoggiando i miei occhi era il risultato di giorni di certosino lavoro. La prima fase era stata la lettura delle parti del diario scritte in quell'antica lingua e le corrispettive traduzioni nel linguaggio corrente, lì ero riuscito a trovare la traduzione di alcune parole che mi ero appuntato su un foglio. Con il passare delle ore, poi, avevo individuato quale fosse il metodo migliore per tentare di tradurre, avevo capito che ogni tentativo doveva iniziare dal verbo. Analizzandolo, cercando di coglierne gli aspetti e le caratteristiche, mi sarei potuto indirizzare verso i suoi argomenti sintattici, individuando così gli elementi fondamentali della valenza verbale del verbo su cui mi ero concentrato; fato questo, ovvero trovato l'ossatura fondamentale della frase, potei dedicarmi agli elementi circostanziali, quindi le informazioni non fondamentali che davano però un'idea più chiara di quando e come l'azione veniva svolta, subita o vissuta. Conclusa quella parte, infine, mi mossi per porre sugli stessi piani o piani differenti le frasi tradotte, individuando così la reggente e le sue coordinate o subordinate.
    Per compiere quel lavoro, dunque, mi ero preparato quella sfilza di fogli che coprivano la scrivania, ognuno di essi riportava alcune regole grammaticali che ero riuscito a individuare grazie alla comparazione tra gli scritti, tra tutti quello che più era presente nel messaggio di Yashimata: ad esempio, la preposizione "ab" che si trovava in relazione con un determinato caso, quest'ultima aveva un significato diverso in base a quale categoria la parole che seguiva rientrava; se in altri scritti "ab" veniva tradotto come un movimento da luogo o stato in luogo, in altre - come nel caso specifico analizzato - aveva assunto il significato di agente o causa. Mi ci vollero giorni e diverse ore di pazzia per cogliere quelle sottili differenze, ma il risultato fu fantastico e ne valse decisamente la pena.
    Appoggiai la penna sulla scrivania e osservai il foglio, la scritta recitava:

    Il diario è uno degli artefatti di Ame tra i più potenti. Le pagine che raccolsi provengono dalla stessa arte origamica di una delle fondatrici del villaggio. Le pagine bianche che sono in contatto con la pioggia di questa terra qua si riempiranno



    Rilessi un'ulteriore volta, inspirai ed espirai, quindi presi lentamente il diario di Yashimata e andai verso l'esterno, aprendo le pagine vuote verso il cielo lasciando che la pioggia lo bagnasse.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Verso il Quindicesimo Giorno

    Ancora qualche mano di riscaldamento



    [Quattro Giorni dopo l'Adunanza: Colore mancato, Coppia di Assi]

    Le prime parole di Fyona sullo strano messaggio del "cammino fra le ombre" furono interessanti.

    Quindi un Asso o un Sei?
    C'è da dire, Fratello, che escluderei gli altri tre Assi: va bene il momento confuso con l'attacco del Flagello e tutto, ma...
    Sarebbe strano che diffondessero un messaggio del genere senza aspettarsi una risposta dagli altri Assi.
    Questo è vero. Più probabile che si sia sbagliato qualche Sei...
    Informazione pur sempre utile, permette di restringere un pò il campo...
    Peccato che non puoi comunicare direttamente con un Sei di un altro seme, senza mettere di mezzo altri membri di quei semi.
    Per una volta, hai ragione, Mostro.

    Il discorso poi virò verso i movimenti nei vari semi ed il caos che sembrava esserci, con Fiori e Quadri che provavano a muoversi contro i Cuori, o almeno a rubare il mercato dei cadaveri al seme che era appartenuto alla Carità.

    Questo non ha molto senso, Fratello...
    Lo penso anche io.

    Quello scambio di pensieri, però, fu interrotto dall'arrivo di una creatura, o meglio, di un membro delle "Carte" di Picche.
    Mi dovete spiegare chi ha dato una carta a questo maiale...
    Considerando che qui dentro hai una Tartaruga, una Fenice ed un cane, Ossicino, ti reputavo un amico degli animali.
    Sì, ma è un maiale! Non ha il portamento di una Fenice!
    Maiale buono, da mangiare...
    Mi dispiace, Zanna, non penso sia qui per questo.

    E l'evocazione suina, in effetti, era lì per condividere le informazioni ottenute da "Hachi".
    Direi, discendente, che questa Sumire non si metterà contro il piano dei Quadri.
    Dopotutto, un pò ce lo aspettavamo.
    Concordo, ma non è questo il punto della situazione che sta descrivendo questa braciola con il soprabbito.
    Dici che è strano che vogliano prendere il posto dell'Asso di Cuori?
    L'avidità, di per se, non è strana ad Ame... ma perché lei adesso?
    Perché non hanno preso di mira me, anni fa, quando ancora non avevo domato il sasso rosso?
    La cosa che ci stiamo chiedendo tutti: cosa dovrebbe avere in meno l'Asso di Cuori?
    Ha avuto, immagino, il beneplacido del Joker per prendere il posto.
    Un posto che noi avevamo liberato, quando ancora non avevamo pieno accesso al Terzo Livello.
    Nel nostro caso, invece, l'uomo di Latta era scomodo e non ben voluto.
    Esatto! Ce lo ripeterono più di una volta: le Picche erano allo sbando!
    Eppure nessuno ha fatto niente di evidente come l'azione attuale di Fiori e Quadri per sfruttare quella debolezza.

    Quella serie di pensieri fu interrotta quando "Pig" parlò di una partita di poker, che la Regina di Fiori aveva organizzato, con un alto prezzo per l'accesso, ma un ancora più alto rientro per il vincitore.
    Sbaglio, o ha detto altro posto?
    Prima di poter argomentare ulteriormente, sentì la carta dell'Asso vibrare nella sua tasca e, controllandola, trovò un interessante messaggio.
    La signorina si è decisa...
    Una cosa per volta, Fratello.
    Hai ragione.

    Riposta la carta, il Kaguya alzò lo sguardo verso i presenti.
    Pig, dì a Hachi che per l'altro posto libero che abbiamo a questa partita di Poker, mi riservo di darvi un nome entro qualche ora prima dell'evento.
    Se non sentirete informazioni da me entro 12 ore dall'evento, liberissimi di fare ciò che volete con quel posto in più.
    , esordì l'Asso verso il portatore del Quattro di Picche.
    Ora, però, dato che siete tre dei quattro maggiori fornitori di informazioni del nostro seme, ho bisogno di un pò di memoria storica da parte vostra, perché questa alleanza Fiori e Quadri è strana, come minimo., continuò, alzandosi in piedi.

    Come la cara Fyona ipotizzava, sembrerebbe che Fiori e Quadri stiano cercando di prendere il controllo dello smercio di cadaveri, e corpi umani in generale, ai Cuori.
    Vedono l'attuale asso come più debole di quel grosso Stuzzicadenti fuori misura che ho cacciato da Ame?
    Lo stesso buffone che qualche annetto fa ho incontrato nuovamente ed ucciso.
    Mi permetto di dire che è difficile ritenerlo così minaccioso e pericoloso, ma, forse, sono di parte.
    , analizzò il Risorto, guardando tutti i presenti.
    La stranezza però è manifesta se riflettiamo sulla nostra storia: la storia delle Picche.
    L'Uomo di Latta era un Asso pessimo, scomodo, da ciò che ho potuto comprendere, eppure non hanno cercato di sottrargli il controllo, hanno trovato qualcuno con cui sostituirlo, per migliorare la situazione..
    Ed io... bé, ci ho messo tempo nel farlo.
    , ammise con una mezza smorfia, attendendosene altre anche dai presenti.
    Eppure, malgrado il caos, la disorganizzazione, persino un vuoto di potere, dato che non sapevo controllare il Terzo livello, nessuno, credo, ha cercato di rubarvi il mestiere, giusto? Nessuno ha cercato di prendere i nostri introiti., lì avrebbe avuto bisogno di conferme dai presenti, di certo più informati di lui.
    Se la ragazzina del Gelo si trova a vedersi il lavoro sottratto al proprio Seme, anziché qualcuno, scelto dagli altri Assi, che provi a sostituirla, c'è qualcosa sotto, qualcosa che parte dai Quadri., aggiunse, puntando un dito verso il suino.
    Come riferisce Hachi, c'è un grosso giro di denaro da parte dei Quadri, la gente viene fatta sparire da Kuren, o comunque da qualcuno che gli assomiglia, il ché vuol dire che si muove non solo Sumire, ma anche il buffone dal nome vergognoso che tiene il gigante per il guinzaglio, quindi parliamo ancora dei Quadri.
    Le tracce delle persone scomparse, compreso il nostro Tre di Picche, portano nelle fogne, territorio sempre dei Quadri.
    In tutto ciò, i Fiori cosa offrono? Droghe ed allucinogeni? Oppure stanno prendendo denaro dai Quadri in qualche modo, fornendogli qualcosa? Infatti questo torneo di cui parli, Pig, offre un ricco premio, giusto?
    I Semi stanno giocando per il potere: i Quadri fanno girare denaro, forse verso i Fiori, per avere un aiuto in qualcosa che stanno facendo, qualcosa che sembra sottrarre il controllo dei corpi ai Cuori, ma stanno solo rapendo persone, non stanno prendendo cadaveri dagli Obitori, o mi sbaglio?
    Quindi forse l'Asso di Quadri sta muovendo i suoi a danno della Regina di Cuori, oppure, seconda possibilità, sta cercando di ottenere qualcosa da corpi umani senza passare per i Cuori.
    In qualche modo non vuole che l'Asso di Cuori sia in mezzo in qualsiasi cosa sta facendo ed i Fiori forniscono le materie prime di qualche tipo. O abbiamo idee che siano in mezzo in altro modo?
    , a quel punto sarebbe tornato a sedersi.
    Ora: vi ho esposto i fatti come li vedo, provate a colmare qualche mia lacuna, perché non riesco ad immaginare cosa i Quadri possano cercare di ottenere da corpi umani, rapendo persone., avrebbe chiesto ai presenti. [Nota per QM]

    Comunque fosse andata quella discussione, il Kaguya avrebbe poi risposto al messaggio dell'Asso di Cuori, condividendolo non solo con la sua controparte proveniente dal Gelo, ma anche con un "Colore mancato a Picche", per tenere allineati i "suoi". [AP, AC, 10P, JP, 6P]

    Grazie mille dell'invito, Signora dei Cuori!
    Accetto con piacere e vedrò di non essere da solo per questa prima collaborazione, che porterà, spero, a ben più che sopravvivere, in quel di Ame.


    Chi ci portiamo? Il Monaco, la ragazza ed il sorcio?
    No, Mostro, non siamo soliti avere così tanti aiutanti al di fuori di noi stessi, ma forse Janki potrebbe essere un valido supporto.

    Poco dopo, un secondo messaggio fu inviato, stavolta, mediante un vero e proprio colore a Picche. [AP, 8P, 10P, JP, 6P]

    Come alcuni di voi hanno potuto leggere, durante il torneo sarò occupato in altra attività per l'interesse delle Picche.
    Sceglierò comunque un nostro secondo rappresentante alla partita, mentre uno di coloro che hanno letto il primo messaggio potrebbe essere invitato a seguirmi negli altri nostri affari.
    Vi aggiornerò in tal senso.


    [Cinque Giorni Dopo l'Adunanza: Chi viene riflesso dallo Specchio]

    Il Risorto non era un sensitivo, non era mai stato tipo da entrare in contatto con altre forme, o fonti, di chakra in modo elegante, per così dire: il suo modo di fare normalmente implicava colpire con violenza, o, quando si trattava delle Ceneri del Rancore, penetrare con irruenza le difese altrui.
    Fu questo che fece dinanzi al meccanismo legato agli Specchi di Ame: provò a penetrarne le difese che si aspettava di trovarsi davanti, senza nemmeno saperne le abilità, o la natura.
    Fu così che le sei coscienze del Kaguya trovarono degli attesi, ma numericamente superiori, ostacoli sulla loro "strada".
    I primi a venire respinti furono il Mostro e Zanna: troppo ferali, forse, meno affini a manipolare e controllare il chakra nelle loro azioni, furono ricacciati indietro dalle coscienze di altrettanti specchi.
    Fu poi l'Antenata, colei che era nata "prima del chakra", come aveva scoperto a suo tempo la Carità di Hayate, per quanto la prima Manipolatrice d'Ossa fosse abile nell'uso delle Ossa di quello che sarebbero diventate il segno distintivo del clan Kaguya, e per quanto la sua volontà fosse stata un valido supporto nel ricacciare via l'invasione del servo del Tamasizu, contro la coscienza di uno degli Specchi, non fu sufficiente, non ne superò le difese.
    Persino la coscienza stessa del Risorto, fu contrastata da quelle difese e rimase indietro, irritato.
    I due Hai Urami originali, quelli che più di un decennio prima diedero il via al ritorno dal mondo dei morti, furono quelle che andarono più lontano, ma solo uno di loro riuscì a superare quelle inattese e complesse difese.

    [Luogo ignoto]





    UHM....



    Un tempo era stato il Signore delle Fenici, Feng Huang, poi, per permetterne la rinascita, oltre dieci anni prima, il Mizukage di Kiri, Shiltar Kaguya aveva assorbito e covato l'uovo dorato da cui la Fenice era rinata e quella rinascita aveva lasciata delle Ceneri nel corpo dell'Ottavo.
    Proprio quelle ceneri erano state la fiamma che aveva permesso l'esistenza del Risorto: era stato Feng Huang, seppur con un aspetto leggermente diverso, a salvare la coscienza di Shiltar dalla "Pax Kiriana", l'inferno in cui era finito.
    Un mondo di pace, governato da Kiri: un inferno appunto, per un folle assetato di violenza come Shiltar Kaguya.

    Alcune volte, da allora, Feng Huang si era chiesto se avesse fatto bene e le altre voci nella testa del Risorto avevano confermato che era stata la giusta scelta salvarlo dalla Pax Kiriana.
    Ora, però, dopo l'assalto a quella struttura di specchi, non c'erano altre voci intorno a lui: il Signore delle Fenici, in quel suo aspetto, era, indubbiamente, da solo.
    Se riesco a tornare, mi sentirà, Fenici Immortali, se mi sentirà!, borbottò fra se il concentrato di rancore, guardandosi intorno.

    Il gigantesco specchio sembrava una superficie perfettamente liscia, che innaturalmente galleggiava a mezz'aria senza una vita propria.
    Il Signore delle Fenici alzò lo sguardo ed iniziò a scrutare con attenzione l'ambiente, mentre focalizzava il proprio chakra, rendendosi conto che poteva richiamare le ali di cenere su di se, così da sollevarsi e volare, com'era giusto che fosse. [ST 1]
    Si sarebbe avvicinato allo specchio, forse avrebbe persino visto la propria immagine riflessa?

    Bello grosso questo specchio..., osservò.
    Mio Fratello, in tutte e due le sue forme, probabilmente proverebbe a colpirlo con una Falce, o con qualche tecnica, non è esattamente una persona ragionevole.
    O quello è il Mostro?
    , si chiese, muovendosi ulteriormente ed alzandosi ancora di più in volo, fino all'apertura di quella grotta, provando ad osservare cosa c'era lì fuori.
    Avrebbe svolazzato, forse approfittando di quel momento di libertà, girando nella grotta, cercando di capire che cosa offrisse la vista all'esterno della grotta e studiando per eventuali tratti di civilizzazione, sia fuori che dentro la grotta. [Primo Turno (4 SA + 2 ST)]

    Finite le investigazioni, il Signore delle Fenici si sarebbe avvicinato alla superficie dello specchio.
    Fratello, temo che sono stato troppo a contatto con le tue menti malate in questi dieci anni..., mormorò, iniziando ad avvicinare la mano alla superficie liscia ed apparentemente perfetta.
    A quel punto, avrebbe immesso una leggera quantità di chakra, mediante un sottile strato di cenere che avrebbe fatto scivolare fin sullo specchio.
    Io non posso essere qui, dovunque sia, con un corpo fisico: il mio corpo vola da qualche parte nei pressi del nido delle Fenici., avrebbe iniziato a spiegare, forse all'immagine riflessa, o più probabilmente a ciò che la rifletteva.
    O in qualche modo questo è ancora il corpo del Risorto, ma vedo e sento come me stesso, senza gli altri Hai Urami, oppure, com'è successo quando abbiamo interagito con il Frammento Rosso, questa non è la piena realtà, ma un riflesso della stessa che proviene dallo specchio e che ha sottratto una di noi coscienze dal mondo del Sole Nero.
    Quindi, Specchio, mi rivolgo a te: hai una coscienza di qualche tipo, oltre le difese che ho superato?
    Ti chiedo di parlarmi, o se non hai modo di comunicare come un essere vivente, offrimi in qualche altro modo risposte.
    , continuava intanto ad offrire piccole dosi di chakra e cenere.
    Chi ti ha forgiato? Qualcuno sta facendo qualcosa adesso con voi? E' successo qualcosa di recente ad uno di voi?, tre domande che sperava dessero maggiori dettagli ai fatti in corso ad Ame.
    E come faccio a riunirmi a mio fratello?, concluse. [Secondo Turno]

    [14 Giorni dopo l'Adunanza Oscura: Nuove carte]

    [Il Sette di Picche]

    Yato, o meglio, il "Fauno", aveva ulteriori dettagli da offrire al Risorto ed il più interessante fu il nome della persona che stava rapendo le persone in quel di Ame.

    Saigokage, lo stesso bersaglio dell'Asso di Cuori.
    Ed un ulteriore sgherro del Visigoto, così come il bestione.
    Vi stupisce?
    Che questo Saigokage fosse in mezzo alla questione dei corpi scomparsi, no.
    Che fosse uno sgherro del Visigoto, un pò sì, lo ammetto.
    Vero, Fratello: sembra che quel buffone dalla voce insolita sia in mezzo a questa roba più di Sumire.
    Il ché renderà ancora più piacevole aiutare l'Asso di Cuori, se lo farà cadere in disgrazia.
    Abilità da medico e tendenze sadiche, sono vagamente curioso, lo ammetto.
    E nessuno scrupolo morale.
    Quelli non ho idea di cosa siano! AHAHAHAH!!!
    Sei sempre la solita orrida creatura.
    Grazie, Fantasmina!

    In tutto ciò, probabilmente, Yato avrebbe visto il Risorto sorridere.
    Poi ci fu il momento dell'offerta: il Sette di Picche e tutto il preambolo sulle identità di cui il giovane discepolo colse la logica.
    Esatto, siamo parecchio simili.
    Forse non è lo stesso Obiettivo a guidarci: tu hai una Missione, io ho la Vendetta, ma entrambi capiamo ciò di cui ti ho parlato finora e questa è la cosa che da sempre apprezzo di te, Fauno, Minarai, Yato.
    In una parola: allievo.
    , si complimentò con l'altro, concedendogli persino un leggero inchino del capo ed un ampio sorriso.
    Il Senju non lo deluse: accettò la proposta!

    Stai offrendo una carta di Ame ad un accademico.
    Posso ricordarti che c'è un maiale che va in giro con una carta di Ame?
    Ed un suricato.
    In ogni caso, Yato è più affidabile della Braciola con il soprabito e più affine ai miei obiettivi.
    Se lo scopre la Montagna, ne sarà contentissimo!
    Silenzio, Mostro.

    Più corretto Asso, in questo contesto, Shichifuko., concordò il Kaguya alle parole dell'altro, prima di sentire nuovi, interessanti, dettagli sui fatti che riguardavano Namae Taiyo.
    Sa come raggiungere il bersaglio dell'Asso di Cuori?
    Vuoi rimandare il Sette di Picche da lui, così, per caso?
    Non proprio, ho un altro piano per il nostro buon Allievo.

    Ho diverse opportunità per te, mio buon Shichifuko.
    Prima di tutto: hai interesse ad incontrare questo Saigokage? Domani, assieme ad altri, muoveremo alla sua ricerca.
    Ancor prima di scoprire il legame con i rapimenti, avevo preso accordi per gestire questo uomo dei Quadri.
    Chi si unirà a noi, vuole vederlo morto e se ci riusciremo, qualsiasi cosa starà facendo, forse potrai apprenderne dei dettagli, delle informazioni, che potrebbero servire per la tua di Missione, oltre che per le Picche.
    , ammise, soprassedendo su alcuni dettagli.
    In realtà avevi semplicemente intenzione di allearti con i Cuori.
    Ha ragione, non ci interessava chi fosse questo tizio.
    Il poter recuperare Takuma e possibilmente eliminare un uomo del V... quel buffone dei Quadri, sono dei bonus non da poco.
    E quindi ne stai offrendo qualcuno pure a lui.
    Esatto.

    Se vorrai, Shichifuko, potrai seguirmi in quella missione, oppure, ho per te un'altra opportunità di guadagno: ti va di partecipare alla partita di carte dei Fiori? Ho un posto per le Picche.
    Se vincerai, divideremo equamente il premio.
    , propose all'altro.

    SE il Senju avesse accettato di partecipare alla partita, allora il Kaguya gli avrebbe mostrato le abilità comunicative delle Carte di Ame, invocando un colore. [AP, 7P, 8P, 4P, JP]

    Signori, come promesso, ho trovato chi parteciperà per me alla partita organizzata dai Fiori: il nostro nuovo Sette di Picche, Shichifuko.
    Hachi, vedi di far recapitare qui alla Locanda l'invito per lui.


    Quale che fosse stata la missione a cui si fosse unito, il Kaguya avrebbe poi continuato verso l'Allievo: Ancora due cose: la prima, se vuoi andare a controllare la salute della persona rapita collegata con l'Oleandro, puoi farlo, qualsiasi informazione utile è sempre gradita e poi, a te cosa poterne ottenere per il tuo obiettivo.
    Se troverò un modo per aiutarti in tutto questo lo farò, ma l'Oleandro nelle scorse settimane è stato un pò reticente nell'incontrarmi.
    , avrebbe spiegato il Kaguya.

    In ultimo, date le tue conoscenze anche in ambienti che magari non mi appartengono, per caso, la frase:
    Nel momento più buio, solo chi cammina tra le tenebre...
    Ti dice qualcosa? L'ho intravista poco dopo alcuni avvenimenti di due settimane fa, non so se ci sia qualche collegamento, ma è sempre meglio avere informazioni, che dubbi, come ben sai.
    Chiunque l'abbia scritto, voleva incontrare la persona che ne avesse capito il significato.
    Se ne sai qualcosa e vuoi contattare l'autore del messaggio, bé, ti consiglio un Full con una coppia di Sette e i tre Sei.
    Escludi il nostro: non ne conosceva il significato nemmeno lei.
    , avrebbe concluso a quel modo il primo passaggio di ordini per il nuovo membro delle Picche. [Nota per Febh (e per il QM)]

    [L'Oleandro dei Fiori]

    Poco dopo la fine del colloquio con il Sette di Picche, ecco che l'Oleandro si fece avanti alla Locanda dei Veri Batuman.
    Medo, il barista (nonché Cinque di Picche), sarebbe apparso un pò più teso e meno allegro del solito, ma non avrebbe obiettato a far incontrare l'Oleandro e sua figlia con Ru-Wai, anzi, sarebbe andato lui stesso ad avvisare il suo Maestro.
    Forse, nel frattempo, il ninja dei Fiori avrebbe notato che il musicista con una mano sola non era presente alla Locanda e che Janki li squadrava con disappunto, pensando che, finalmente, dopo due settimane dalla sua visita, si fossero fatti vedere.

    Non ci sarebbero stati, comunque, problemi: l'Asso di Picche avrebbe accolto subito il suo nuovo ospite della serata e la sua giovane accompagnatrice.
    Ottimo! Eccolo di persona a confermare le informazioni di Yato.
    Non che dubitassi del mio Allievo.
    Senti quanta rabbia che ha nella voce, ti diverte, vero?
    Non so chi sia il peggiore fra di voi.
    Questo Kuren avrebbe quindi rapito sua figlia.
    Fyona ipotizzava che non ne fosse capace.
    Bé, sappiamo che il suo guinzaglio ce l'ha quel buffone.
    Vero ed anche il... oh no...
    O sì...
    Fratello?
    Vogliamo lasciare questa bambina orfana?
    Certo, perché ora t'interessa della bambina?
    Tutto questo passava per la mente del Risorto, mentre ascoltava e rifletteva sulle parole, cariche di giusto desiderio di Vendetta, dell'Oleandro, mostrando il minimo indispensabile dei suoi pensieri agli interlocutori. [Abil]

    Prima di tutto mi dispiace sapere che anche tua figlia è stata rapita, so di queste azioni dei Quadri, anche il musicista con una mano sola che lavora qui da me è stato rapito, ma non ho avuto tracce per trovarlo finora, sapevo solo che i Quadri erano i colpevoli., avrebbe esordito il Risorto.
    Detto questo: Kuren e Saikogake, o Minoru, come lo hai chiamato.
    Entrambi sono al servizio dello stesso uomo dei Quadri, un Principe che si fa chiamare il Visigoto, nome piuttosto stupido, se vuoi la mia.
    Ho avuto a che fare tanto con il bestione, quanto con chi tiene stretto il suo guinzaglio, ma mai con il medico, che, però, ha calpestato un pò di persone... e questo ci porta alla tua più che giusta richiesta.
    , avrebbe continuato.
    Se può servire, comunque, ho un nuovo medico fra le mie file, Shichifuko, potrebbe controllare le condizioni di tua figlia, posso anche mandarlo nel vostro locale, per una visita a domicilio, se vorrai., avrebbe aggiunto ancora, offrendo all'Allievo una "porta" per accedere al Locale dell'Oleandro.
    Certe volte, mi chiedo io a cosa serva: sei un mostro già di tuo! AHAHAH!!!

    Ti chiederò due forme di pagamento, Oleandro, e la prima sarà aspettare 24 ore., avrebbe detto, alzando una mano, perché l'altro pazientasse e lo ascoltasse. [Nota per Roro]
    Namae-san, potresti anche dire che cerchi giustizia, ma ho una considerazione troppo alta di te per credere che pensi una simile falsità: qui parliamo di Vendetta.
    E la Vendetta è oltre la giustizia, la Vendetta è Equa ed Assoluta.
    L'unica vera cura per ogni male di questo mondo.
    La Vendetta impedirà che quello che è successo a tua figlia, capiti di nuovo, non solo perché quel dottore sarà morto, ma perché manderà un messaggio a tutti sulla sorte che tocca a chi pensa di far del male ai tuoi cari.
    E non credere a chi ti dice che la Vendetta va servita fredda: solo chi non La capisce dirà qualcosa di così sbagliato.
    , lamentò con tutto il fervore che l'argomento poteva offrirgli.
    Quella frase dell'Hokage non ti è andata giù?
    Mi avrebbe offeso di meno se mi avesse sputato addosso.
    O semplicemente in quel caso avresti avuto un evidente motivo per attaccarlo! AHAHAH!!!

    Le ventiquattro che ti chiedo di attendere sono per ottimi motivi, Namae-san.
    Il primo, più essenziale, perché così tu abbia il tempo di portare al sicuro tua figlia, lontano dai fatti e dai pericoli, fino al tuo ritorno.
    Perché questo dottore è, appunto, al servizio di uno dei più ricchi uomini dei Quadri.
    Come ti ho detto, ho avuto a che fare con lui: per attaccarmi ha avvelenato la proprietaria della Locanda e ha mandato Kuren a distruggere l'edificio.
    Non puoi sottovalutarlo, lasciando tua figlia da sola, ad aspettare.
    Non che dubiti delle sue capacità, ma dubito della lealtà e dignità del Visigoto.

    Questo è un buon modo per convincerlo ad aspettare, la sicurezza della ragazzina è indubbiamente una priorità.

    Il secondo motivo è che non sappiamo se, quando arriveremo da questo Saigokage, ci sarà o meno Kuren, o qualche altro sgherro di questo Principe dei Quadri, quindi se ti unirai alla squadra con cui andrò ad attaccarlo domani, avremo un vantaggio numerico che potrebbe essere d'aiuto.
    Anche alla Zanna abbiamo attaccato la base nemica quando avevamo dei numeri più a nostro favore, ricordi?

    Fai leva anche su una valida strategia, bravo, Discendente.
    Bravo, non andiamo alla carica, con le falci ed urlando come dei matti.
    Sono positivamente colpita.

    Qui si parla di Vendetta e tu hai visto cosa ho fatto alla Zanna contro quel grosso alberello ed il loro tempio di carne e questo ci porta alla mia seconda richiesta di pagamento: risolto con questo medico e con il grosso bestione, ci sarà sempre chi tiene il loro guinzaglio, o vuoi forse evitare che giusta ed equa Vendetta cada anche su chi per primo ha fatto iniziare tutto questo, facendo rapire la tua bambina? Dopo di loro, dovremo puntare al Principe di Quadri che li comanda.
    CHE HAI URAMI STAI FACENDO?????
    AHAHAHAHAHAHAH!!!
    Lo sto indirizzando contro il buffone dal nome improbabile, mica gli ho detto che è colpa dell'Asso di Quadri.
    E volevo vedere se lo lanciavi contro l'Asso di Quadri!
    Fratello, noi non lanciamo nessuno: creiamo alleanze per togliere di torno qualcuno che una volta ha fatto avvelenare Tendora.
    Psicotico ossessionato dalla Vendetta.
    Grazie, Fratello, sono felice che tu capisca.

    Mentre quel discorso interiore continuava, l'Asso di Picche aveva completato quello esteriore verso l'Oleandro ed ora sperava di avere un valido alleato per la "gita" assieme ai membri dei Cuori, prima e per ulteriori azioni nel prossimo futuro.
    Forse ben due validi alleati, se anche "Shichifuko" si fosse detto disponibile, almeno per la questione Saikokage.

    "Gita" la chiama questo pazzo psicotico...
     
    .
66 replies since 23/2/2023, 12:27   2702 views
  Share  
.