Votes taken by Yusnaan

  1. .

    Shinobi's Royal Rumble


    Lo scontro stava entrando nel vivo e la folla esultava per i primi scambi di colpi dei 4 genin, mentre i due commentatori si davano da fare per annunciare ciò che stava accadendo, quasi senza cessare di parlare.
    Ecco che tutti e 4 gli sfidanti si muovono dalla loro base, 2 dei quali hanno portato furbamente con sè il proprio uovo, ma si rivelerà un vantaggio o faranno una frittata? Bho, stamo a vedè.
    L'otese si lancia sul kiriano, PROVA A RUBARGLI L'UOVO CON UNA-niente, il kiriano lo blocca. Intanto il genin di Konoha pare abbia richiamato la figlia di Bigfoot a dargli una mano ed ecco che si lancia anche lui sul kiriano.

    Nel frattempo, Shunsui si rifugia tra i rami dell'albero. Che fa quest'altro, s'è infrascato? Ah no, eccolo di nuovo. Pare abbia tirato fuori una marionetta, MA ECCO CHE L'OTESE RISALE LA PIATTAFORMA E RUBA L'UOVO DA SOTTO IL NASO DEL KIRIANO!
    VADA SUBITO VIA, NON SI VOLTI! VADA!! CORRA COME IL VENTO! E L'OTESE RAGGIUNGE IL SUO NIDO!
    Complimenti amico mio. E-che fa? Si è moltiplicato? Ammazza quanti ne sono, però ottima strategia. Intanto il kiriano prova a dargliene di santa ragione al nuovo arrivato e...ma cosa...NON VI ACCOPPIATE! NON E' IL MOMENTO. E si è moltiplicato pure questo. Sembra di guardare un documentario sui batteri.
    MA ECCO CHE IL SUNESE MANDA AVANTI LA MARIONETTA E-ODDIO! L'HA AFFETTATA! Ah vabbè, è sparita.
    Forza infrascato, veloce, prenda l'uovo-MA! MA COSA FA?! MI SI E' IMPAZZITA LA MARIONETTA, CHE FA?! Ha calciato l'uovo all'otese, ma porca miseria! Almeno adesso le vada a riprendere tutte e tre, forza!
    Niente, a quei due pare che nun gliene frega niente delle uova, ma hanno capito come si gioca? MUOVETEVI, CHE STATE FACENDO ANCORA LA'!

    QUESTO Sì CHE E' UN MATCH CON I FIOCCHI, SIGNORE E SIGNORI, NON SI RISPARMIANO COLPI E SIAMO APPENA ALL'INIZIOOO!!!
  2. .
    Ciao e bentornato!

    Che piggì vuoi farti? (Non in senso sessuale)

    Ah, ho letto ora. Di konoha... :whem: almeno non è sunese
  3. .

    Ebbene sì, mi sono divertito a creare le carte dei nostri PG. Potete trovarle anche su Facebook, quindi godetevele =)



    Akira Asami Byakugan Diogene Febh Gekido Haruki_Saiken Haruki Hebiko Hoheneim Hoshi Isobu Itai_Chomei Itai Jeral Kairi Kamine_Gyuki Kamine Kato Keiji Kiri Kitori Kiyomi Konoha Kuso Legame Meika Oda Oto Raizen_Kurama Raizen Ryosei Ryuu_Isobu Ryuu Sanjuro Shiltar Shin Shinken Sho_Kokuo Sho Shunsui Sigillo_del_diavolo Suna Yato Youkai Dorian Kodai Kensei Keiji_storpio createcard_4 createcard_3 createcard_5

    Potete creare tutte quelle che volete su Yugioh Card Maker e aggiungerle qui, se vi va! :ghu:

    Edited by Yusnaan - 21/5/2017, 16:57
  4. .

    Pirates of Kirigakure

    Atto X


    [Yato, Kairi e Youkai]


    Il piccolo Senju riuscì senza problemi a creare la sua illusione, potenziata dallo sharingan di Kairi, che non ci mise molto ad intimorire tutti i pirati del ponte, i quali (esclusi Jewel ed il capitano) abbandonarono immediatamente la prua per fuggire a poppa il più velocemente possibile.
    Intanto, la piratessa ebbe altro a cui pensare, dato che la sua ormai rivale si avvicinò pericolosamente a lei con l'intenzione di finire ciò che non era riuscita a fare precedentemente, ma per sua fortuna, intervenne ancora una volta il suo capitano per salvarle la pelle. Mentre la ragazza dai capelli rosa era seduta a terra nel tentativo di rialzarsi, Kairi avrebbe sentito avvertito nuovamente la forza che l'aveva sbalzata via in precedenza, ma stavolta colpì unicamente la sua spada con una violenza tale che la presa su di essa sarebbe stata persa in un lampo, facendo volare l'arma fuori bordo. [Conc Nera]
    Il capitano non fece gesti per utilizzare il suo potere, dato che non sembrava neanche prestare attenzione alla scena, essendo rimasto ad osservare impaurito il demone "evocato" dai due ragazzi. La strategia degli spiedi non ebbe molto effetto proprio per il motivo che la maggior parte dei pirati non rimase ad osservare la scena, riuscendo a ferirne superficialmente soltanto un paio di uomini ed il capitano, che invano tentò di pararsi con un braccio dalla pioggia di quelle sottili armi. [Rifl Rossa]
    Successivamente, nessuno dei presenti provò ad andare al piano inferiore per controllare la veridicità di quello che sentirono, ancora impauriti dalla bestia, ma Kairi potè comunque sfruttare quellaNon ho capito cosa avresti fatto se ciccio non fosse andato a controllare, quindi ti do comunque la fuga per buona. situazione per spiccare il suo poderoso balzo, approfittando del fatto che sulla parte centrale del ponte non vi fosse più nessuno a sbarrarle la strada. Nessuno eccetto Jewel, che non volle dare alla ragazza la possibilità di farla franca
    Difatti, non appena Kairi ebbe compiuto appena un metro al di fuori della nave, la frusta che la piratessa aveva con sè, le si avvinghiò saldamente ad una caviglia, bloccandole all'istante il volo e riportandola sul parapetto per il contraccolpo. Youkai, però, vista la velocità accumulata con lo scatto di Kairi, finì per distaccarsi dalla kunoichi, finendo sulla nave alla quale entrambi stavano puntando, ma per sua fortuna, nessuno sembrò notare la sua presenza a bordo. [Tecnica]Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Nel frattempo, Yato non avrebbe avuto problemi ad aprire uno dei boccaportiCredo sia più uno slot gratuito, che uno azione. e costruire la sua trappola, in quanto nessuno era rimasto nel ponte inferiore, e inoltre nessuno scese a controllare dopo che ebbe lanciato il finto allarme.


    [Kodai, Shunsui e Kitori]


    Shunsui provvide prontamente a difendersi da tutti i proiettili che gli arrivarono contro, facendosi scudo con il cadavere di uno dei pirati, ma subito dopo, il colpo del suo avversario più forte sembrò andare a segno, se non fosse stato per le due spade che contemporaneamente si mossero per porre fine alla vita del pirata. Quest'ultimo non fu abbastanza rapido da evitare i due colpi, che però finirono in punti non vitali grazie alla reazione spontanea di tentare di scansarli, finendo per essere trafitto in pieno al braccio destro e ferito al fianco sinistro quasi di striscio. [Rifl Blu]
    Dalle parti del kiriano, invece, la situazione era l'esatto opposto, in quanto alcuni colpi portati al suo clone, andarono a segno, riuscendo a far sciogliere la tecnica, mentre il tipo sul monociclo prese di sorpresa il chunin, momentaneamente distratto dal mostro di tentacoli sull'altra nave, infilzando il suo pugnale dietro la spalla destra. [Danno]1.5 Leggere
    Prima che potesse attaccare nuovamente, però, la sua attenzione fu richiamata dal grido di dolore del suo compagno, appena colpito dalle spade nemiche. In men che non si dica, grazie al suo rapido monociclo fu subito su di lui, [Vel Blu] trascinandolo pesantemente a circa tre metri dal suo avversario. Il capellone cominciò a guardare in cagnesco lo shinobi, dopo essersi accertato che l'altro pirata non fosse in pericolo di morte; l'uomo, infatti, non riusciva più a muovere il braccio destro, ma era ancora in grado di combattere, come dimostrò successivamente, con un sorriso maligno sul volto.
    Sei un fottuto marionettista...In effetti mi chiedevo proprio di chi fosse la bella marionetta che abbiamo trovato nel baule. Eh eh eh
    Ma guarda che coincidenza... Disse il suo compagno, mentre dai pantaloni tirò fuori il rotolo che Shunsui aveva tanto cercato.
    Ci siamo proprio divertiti con lui. E lui si è divertito con noi... Un semplice gesto dopo aver velocemente srotolato il rotolo ed il simil-samurai si ritrovò dinnanzi al suo padrone, solo che rispetto al solito, quest'ultimo guardava la sua creazione, Gekido, negli occhi, sorretto dai fili di chakra prodotti dai due amanti pirati. Ognuno di loro aveva una mano alzata dalle cui dita fuoriuscivano i fili di chakra ed insieme controllavano l'intero corpo del fantoccio, che si pose tra loro ed il loro avversario. Sarebbe saltato subito agli occhi di Shunsui come la sua creazione, al posto delle solite spade ai principali arti superiori, impugnasse due falli di gomma lunghi 30 cm l'uno, e se gli fosse stato più vicino, avrebbe potuto sentire distintamente un odore di sudore e altri non ben specificati, suoi suoi vestiti.

    Oh-ho, ma che brutta situazione, per il nostro amico del deserto.

    In quel momento, alle loro spalle sarebbe finalmente comparso il capitano tanto atteso da Shunsui, che zoppicando salì l'ultimo dei gradini, ma non appena messo piede sul ponte, venne bersagliato dalle 3 baliste disposte dal sunese. I mortali colpi furono decisamente rapidi, anche per il capitano, che per quanto velocemente estrasse la spada, riuscendo a deviare una delle frecce, le altre due lo andarono a colpire trafiggendogli la gamba sana e la spalla opposta. Il suo urlo quasi soffocato si potè udire anche sulle navi adiacenti, ed il suo sangue ormai imbrattava il ponte e le scale su cui si era forzatamente inginocchiato, mentre tutti gli altri pirati del ponte restarono basiti per la scena inattesa.
    I due pirati marionettisti, però, sapevano di non potersi permettere distrazioni, quindi, anche se arrabbiati per quell'attentato alla vita del loro superiore, si prepararono ad attaccare. Il loro obiettivo era prima di tutto togliere di mezzo il cadavere controllato da Shunsui, e anche se si trattava di un loro compagno di viaggio, non si sarebbero fatti scupoli a farlo a pezzi per togliere al loro avversario le proprie armi.
    Gekido andò ad azzerare immediatamente le distanze con lo "zombie" [Vel Blu+3] e, ruotando su sè stesso in senso orario, tese tutte e 4 le braccia con le armi sguainate tentando di colpirlo al busto; i primi due colpi, con i falli, non avrebbero avuto molto effetto, ma le wakizashi tenute dalle due braccia prima nascoste, sarebbero andate a squarciare il corpo in due punti del torso, così da sperare di far perdere il controllo del ninja su di lui, anche solo per qualche istante. [For Blu / Vel Blu+3] Successivamente, con le due wakizashi, Gekido avrebbe tentato prima un fendente al collo nemico dall'alto in basso, ma che lo avesse evitato o meno, la marionetta avrebbe sferrato un altro fendente con l'altra mano, nel senso opposto, senza spostarsi o seguire i movimenti di Shunsui. Forse i due marionettisti non erano coordinati al massimo, ma certo quelle spade erano letali.

    Qualche metro più su, Kitori era passato sulla nave accanto, attaccando l'uomo

    sulla vedetta, riuscendo a portare a segno i due fendenti, che colpirono il pirata anche se non andarono troppo in profondita, mentre l'affondo andò a vuoto per il semplice fatto che l'uomo, nel tentativo di scansarsi, arretrando e saltando sul parapetto, finì per perdere l'equilibrio e cadere di sotto. [Rifl Verde]
    Eh-Ehi vacci pian-ooooooohhhh Il volo fu breve, ma bastò a far prendere al panciuto bucaniere abbastanza velocità da fargli sfondare il pavimento del ponte superiore. Tutti i pirati sul ponte, distratti fino a quel momento da ciò che accadeva sulle altre navi, si avvicinarono al buco e restarono in silenzio per un paio di istanti, finchè un uomo alto e ancor più grasso del pirata precedente non non disse qualcosa, senza neanche pensare che il loro compagno fosse caduto per colpa di qualcun altro.
    Ah-HA! Ehi, Suponji! Se volevi della birra, bastava chiederla. AH AH AH AH AH
    Il tipo

    era vestito in maniera diversa dagli altri, con abiti scuri ed un vistoso cappello, e ad ogni sua battuta, tutto l'equipaggio lo seguiva nella risata, anche se era difficile stabilire se lo facessero spontaneamente o solo per assecondare quello che era ormai palese essere il capitano della nave.
    Grazie a lui, nessuno dei pirati sul ponte si scomodò a guardare verso la vedetta, se non per un paio di uomini prima di tornare ad osservare i combattimenti sull'altra nave, che però, per via della prospettiva e l'altezza del parapetto, non sarebbero riusciti a vedere Kitori a meno che non si fosse sporto. Ora, da quella posizione, il kiriano poteva osservare come si deve tutte e tre le navi; il capitano salì a poppa per vedere meglio la situazione sulla nave adiacente e decidere il da farsi, mentre gli uomini rimasti si risparpagliarono per il ponte.


    [Keiji, Ryosei, Yuki]


    Man mano che l'uomo in nero parava i suoi colpi, la piratessa sembrò sempre più agguerrita e rabbiosa, fino a quando non le arrivò una gomitata sulla tempia, cercata vanamente di attutire con un braccio, andando a sbattere così contro la parete lì affianco e cadendo a terra; nonostante tutto, però, la ragazza non perse i sensi, come si poteva evincere dai leggeri movimenti delle dita e le mani, dato che rimase comunque traumatizzata da quel violento colpo.
    Il pirata che provò a colpirlo da dietro, invece, morì senza fare troppe storie, mentre l'avversario di Ryosei riuscì a deviare il primo fendente diretto alla gola con la propria spada, ma finendo per essere sopraffatto dalla rapidità e forza del genin, e portando la lama del Kakita ad aprirgli quasi in due il cranio, all'altezza del naso. Non ci fu scampo per lui, e dopo che l'ultimo ragazzo rimasto vide crollare in una manciata di secondi i suoi compagni, lasciò cadere la spada per la paura, come testimoniavano la sua espressione terrorizzata e le sue gambe tremanti, provando a scappare verso il ponte superiore.
    AAAAHCAPITAN...
    Purtroppo per lui, non ebbe neanche il tempo di avvicinarsi alla scala, che un grasso uomo che sembrò arrivare dal cielo, sfondando il soffito del ponte e creando un assordante frastuono, piombò proprio su di lui insieme alla catasta di legna appena fracassata. Entrambi erano vivi, ma apparentemente privi di sensi, e nessuno accorse a controllare dal piano superiore, lasciando via libera ai tre ninja.

    Nella sua stanza, nel frattempo, Keiji, oltre al rumore infernale proveniente dal ponte accanto, si sarebbe ritrovato davanti ai piedi un piccolo coniglietto bianco, che non avrebbe fatto altro che fissarlo per circa un minuto, prima di esplodere e andare in mille pezzi, spargendo sangue ovunque; il tutto, magrado sarebbe svanito qualche istante dopo.


    Eeee Rex scova il terzo capitano :guru: Onore a lui! Inoltre c'è una nuova disposizione sulle navi, a quanto pare.

    Navi


    E pure a Hohe, che ne azzoppa un altro :sisi: Waket e Roro saltano il turno, ma non succede niente di rilevante. Specie per waket, che avrebbe potuto fare poco, quindi nessun problema.
    Ho (finalmente) messo le mappe per farvi capire dove siete (anche se avreste dovuto dirmelo voi, ma vabbè), spero siano abbastanza comprensibili ^^


    Edited by Yusnaan - 19/5/2017, 03:12
  5. .
    Parlato Ryuu
    Parlato segretaria
    Parlato Sanbi


    I Leopard-Sitter

    In cerca del consigliere


    Continua da qui
    Dopo essere passato dal gate ed essere entrato definitivamente nel villaggio, Ryuu sentì l'urgente necessità di cercare un bar e fermarsi a per quanto più tempo possibile a riprendere le energie all'ombra. E come ciliegina sulla torta, non c'era niente di meglio che passare una buona mezz'ora a sorseggiare granite.
    Una volta ripresosi dallo shock dell'eccessiva aria bollente che si respirava in quel villaggio, decise che era giunto il momento di andare in cerca del suo vecchio amico, ma non prima di essersi attrezzato come si deve, per poter girare liberamente tra le strade di Suna senza sentirsi morire dal calore. Non era per nulla abituato a quelle temperatura e l'aria afosa, quindi passò per un paio di negozi per comprare ciò che riteneva necessario.
    Il risultato fu un ragazzino in canotta, pantaloncini e occhiali da sole, che indossava un cappello ad ombrello arcobaleno a cui erano agganciate 2 lattine di tè freddo al limone, con due cannucce flessibili che si univano ed arrivavano alla bocca, senza contare le altre 8 agganciate dietro la schiena a mo' di faretra, pronte per sostituire le altre appena fossero state vuote; in mano aveva un classico ventaglio rotondo giapponese, perennemente sventolante, e anche se non serviva a far diminuire l'aria afosa, almeno il vento sul volto lo aiutava ad immaginare che fosse così. Ed ovviamente, un secondo ventaglio si trovava agganciato allo sgargiante pantaloncino cachi, in caso il primo si rompesse.
    Fatto ciò, non gli restò altro da fare che andare a scovare il suo amico.

    Era ormai notizia nota che il consigliere del nuovo Kazekage Hoshikuzu fosse proprio il suo amico monaco, quindi non sarebbe dovuto essere troppo difficile trovarlo. Dopo aver girato un po' in cerca di informazioni, cercando di ignorare le persone che fissavano incuriosite il suo strano abbigliamento, infine arrivò alla conclusione che sarebbe stato più facile chiedere del palazzo amministrativo del villaggio, dove avrebbe avuto più possibilità di trovarlo. Esatto, è andato in giro a chiedere se avessero visto passare il consigliere.
    Per lo meno, il ragazzo poteva contare su un buon senso dell'orientamento, che gli permise di trovare in breve tempo la strada per l'edificio. Mentre si avvicinava, si sentì un po' a disagio nel sapere che il ragazzo dalla chioma rossa che aveva conosciuto a Tsuya molto tempo prima, fosse diventato Kazekage; se lo avesse incontrato, non sapeva come avrebbe dovuto rivolgersi a lui, nè se, conoscendo il suo carattere, lo avrebbe messo a disagio se si fosse comportato in maniera troppo formale. Quindi il kiriano, anche se avesse potuto passare a salutarlo, qual'ora fosse stato in ufficio, preferì chiedere unicamente del consigliere, alla donna che lo ricevette in reception.
    Non c'è nessun consigliere Mizakaki, qui.
    La donna, una vecchia acida con la voce da cornacchia, non sembrò notare l'evidente difetto di pronuncia da parte del genin, il quale faceva fatica a ricardare nomi e cognomi dei suoi conoscenti, o magari non ne aveva voglia.
    Ah...no, aspetti, forse ho sbagliato. Si chiama Haruki.
    Haruki?
    Sì.
    Il consigliere Haruki Mizakaki?
    Sì!
    Mai sentito.
    Ma...! sgrunt Senta, io sono sicuro che è consigliere.
    Ed è sicuro di essere nel villaggio giusto?
    Certo che...bè, forse...ma perchè, quanti villaggi ci so-ooh senta, non cerchi di incasinarmi la testa, so che fa il consigliere a Suna e si chiama Haruki Mizaya, Mi-Miza, Miya-Miyazaki! Si, Miyazaki!
    Haruki Miyazaki?
    Esatto.
    Non c'è.
    ...
    ...
    ...

    Dopo un'altro quarto d'ora passato a cercare di convincere la donna a dirgli dove avrebbe potuto trovarlo, il Mizukiyo si sarebbe diretto nel primo dei posti elencatigli, per controllarli uno ad uno, passando per il suo ufficio, la sua abitazione o qualunque altro posto frequentasse assiduamente.
    Quando (se) infine l'avvesse trovato, lo avrebbe salutato come al solito in modo abbastanza informale, ma stavolta, a differenza dell'ultima volta, sarebbe stato più rispettoso.
    Haruki-san! Sono Ryuu da Kiri, è bello rivede-eh eh ti ved-ahh ti...ti trovo bene.
    Uau, sei fantastico, è più imbarazzante che andarsene in giro con quel cappello.

    Questo ricordo lo conservo per farti venire delle crisi di panico.


    Comunque, nel caso in cui il monaco si fosse trovato in casa propria o in ufficio, avrebbe sentito prima un leggero Toc toc to-toc, prima di trovarsi davanti Ryuu con il suo saluto più imbarazzato che imbarazzante.
  6. .
    Parlato Ryuu
    Parlato Clone


    Turno di mattina

    Misure (di sicurezza) e distanze


    Moli di Kirigakure no Sato.
    Data stellare: ignota, ma è mattina presto. Molto presto.
    Un trio di pescatori sbarca sulle banchine del porto, popolate scarsamente da pescatori di ritorno da una nottata di lavoro, e si avvicinano spediti verso l'uscita del porto. E' una mattinata fredda e uggiosa.
    Un ragazzo con pantaloni lunghi neri e felpa blu, con indosso il coprifronte del villaggio, decide di intercettarli andandogli incontro, ma non appena compie il primo passo, il suo corpo si scompone all'istante in una massa d'acqua che si riversa sul pavimento.
    I tre rimasero da soli per diversi istanti, ed avrebbero avuto il tempo di notare la striscia di scotch fluorescente, attaccata sul terreno, qualche centimetro più indietro del punto in cui il ragazzo si sciolse. Passò scarso un minuto, finchè dalla porta della guardiola, a qualche decina di metri di distanza, non uscirono due persone dirette verso di loro, che guardandole meglio a mano a mano che si avvicinarono, sarebbe stato palese che fossero due perfette copie del ninja appena scomparso. Uno dei due, quello sulla destra, aveva una cartellina in mano, ed una volta giunti davanti a loro, avrebbe preso a parlare con un tono piuttosto veloce e meccanico, con delle borse sotto gli occhi ed un sorriso un po' strano.
    Salve. Sono Ryuu. Benvenuti a Kiri. Scusate per l'accaduto, ero andato un attimo in bagno. I miei cloni dovrebbero sapere che non devono oltrepassare la linea gialla quando vado in bagno, perchè si trova ad esattamente 30 metri da qui e mi si sfaldano sempre se si allontanano di più. Per la pipì non c'è problema, sono arrivato a farla da un metro e mezzo di distanza, ma quando devo fare la grossa non dovrebbero proprio muoversi. Va beeene, credo di aver oltrepassato una specie di limite, scusate, sto parlando troppo. E' che quando devo fare il turno di mattina, devo svegliarmi sempre molto presto e devo prendere un po' di caffè per svegliarmi bene. Nonna mi dice di non bere caffè, ma qui me lo fanno prendere per forza perchè se no non sto in piedi. Oggi ho bevuto 2 caffè e sto sveglio da 28 minuti. A me non piace il caffè, di solito preferisco la birra. Veramente non mi piace neanche la birra, ma mi piace berla perchè sembro più grande. Sto parlando di nuovo troppo.
    Allora, perchè siete qui?

    Hanno appena detto che devono scaricare del pesce.
    Giusto. Mi sembrate nuovi, fate parte di una compagnia o lo vendete in proprio?
    Dopo aver ottenuto risposta, avrebbe proceduto con il chiedere i documenti necessari per proseguire il cammino.
    Cosa portate in particolare? Posso vedere i vostri permessi di sbarco e scarico? E mi servirebbe anche la licenza di vendita. La terza domanda l'avrebbe fatta solo nel caso in cui i tre avessero risposto di essere lì per vendere in proprio la loro merce, ma avrebbe ugualmente posto tutte le domande senza dare spazio ad una possibile risposta.
    Era ovvio che al ragazzo, il caffè non facesse affatto bene.
  7. .

    Missione di soccorso


    C'era qualcosa di strano nell'aria...un vento carico di voci attraversava i moli del porto di Kiri, ed il guardiano Mizukiyo era in ascolto. Non sapeva perchè, ma avvertiva qualcosa che non andava, come se in un luogo non molto lontano stesse avvenendo un evento che richiedeva la sua presenza.
    Dopo aver passato diverso tempo a rifletterci, non ebbe più dubbi e si convinse che qualcuno aveva bisogno del suo aiuto; magari c'erano dei banditi che stavano assalendo un villaggio, o forse dei ninja stavano combattendo dei potenti avversari, circostanza allettante che non avrebbe voluto perdersi, ma una cosa certa era che non poteva starsene con le mani in mano.
    Sta succedendo qualcosa a Genosha, ne sono sicuro.
    Ma nessuno può andare a Genosha, non è permesso. A meno che non si abbia il permesso, ovviamente, in quel caso è permesso. Rispose uno dei suoi compagni guardiani, i quali iniziavano a sospettare di una qualche genere di pazzia del giovane shinobi.
    Il Mizukiyo non avrebbe sentito ragioni, era deciso a partire senza richiedere il permesso dal Mizukage, convinto che ci sarebbe voluto troppo tempo e che intanto la catastrofe si sarebbe verificata, motivo per cui si avvicinò ad una piccola barca a remi, con tutto il suo equipaggiamento.
    Ma sei sicuro?
    Non posso starmene qui, sento che qualcosa non va e devo assolutamente intervenire.
    Come ninja e tutore della legge, niente gli avrebbe impedito di soccorrere dei civili in difficoltà o contrastare le forze del male. Anche se avrebbe dovuto affrontare mille pripezie, avrebbe adempiuto al suo dovere di ninja, combattendo al fianco dei più deboli e difendendo la patria dei...

    Ti-ti-ti...ti-ti-ti...


    Ah, è già così tardi. Disse il genin, spegnendo la sveglia che aveva messo al suo orologio da polso.
    Oh bè, turno finito, non è più un mio problema. A domani!

    Posticino per solidarietà verso Tezzu
  8. .

    Shinobi's Royal Rumble

    I


    In una giornata come tante, niente di particolarmente interessante sembrava esserci all'orizzonte...se non fosse per una strana voce che da quella mattina girava all'interno dei 4 principali villaggi ninja del continente: il Colosseo, l'arena di combattimento del Paese dell'Erba, organizzava uno scontro intervillaggio tra quattro potenti ninja per eleggere il migliore e si parlava di un sostanzioso premio in denaro.
    Il Colosseo era un'arena in cui i lottatori di ogni parte del continente venivano pagati per affrontare combattimenti particolarmente pericolosi, così da regalare al pubblico pagante uno spettacolo violento ed emozionante. Non essendo un'attività molto ben vista, non era molto conosciuto, specie nei Paesi più lontani, ma a chiunque fosse stato in quel giro o in quello delle scommesse clandestine, di certo non sarebbe sfuggita quella notizia. Inoltre, nella piazza principale di ognuno dei 4 villaggi non sarebbero mancati manifesti che annunciavano l'evento, con tutti i dettagli e la posizione dell'arena.

    arena_sum01


    Il Colosseo era situato lontano dai villaggi, ma sarebbe stato facilmente raggiungibile tramite carrozze e carovane di turisti, ed una volta arrivati, ogni lottatore si sarebbe potuto iscrivere alla gara interessata. Chiunque avrebbero potuto notare una discreta affluenza, anche di shinobi e kunoichi provenienti da ogni parte, interessati a partecipare all'evento speciale riservato ai ninja, il cui sportello per le iscrizioni era separato da quello principale.
    Il tizio che raccoglieva le iscrizioni, un ometto dalla barba bianca e con indosso degli occhiali scuri, avrebbe fatto poche semplici domande (le cui risposte le avrebbe trascritte sul foglio che aveva davanti), ovvero nome e cognome, età, grado ninja e villaggio di appartenenza, per poi far firmare ad ognuno un piccolo foglietto in cui l'interessato esonerava l'arena da ogni responsabilità in caso di incidenti.
    Tutti i ninja sarebbero stati condotti in una stanza dove avrebbero atteso per una mezz'ora, dopodiché sarebbero entrate 4 persone, compreso l'uomo delle iscrizioni, che avrebbe annunciato Va bene, ecco i partecipanti alla sezione genin: Kato Yotsuki...Ryuu Mizukiyo...Shin Kinryu...e Shunsui Jiro Abara. Voi seguiteci, gli altri genin possono andare.
    I quattro ragazzi sarebbero stati scortati ognuno in una piccola stanza attraverso un lungo corridoio, per poi essere lasciati soli, ma la stanza era tutt'altro che vuota: le pareti erano tappezzate di armi ed armature di ogni tipo. I ninja avrebbero potuto trovarvi molte armi ninja basilari, ma anche alcune più ricercate come delle kataneKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    di buona fattura, bombeBomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    particolari, balestreBalestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    con annessi proiettiliProiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    , e dei lancia-spiediLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    , anch'essi con molti proiettiliSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    a disposizione; inoltre erano presenti anche armi molto esotiche, come mazze chiodateMazza Chiodata [Mischia]
    La mazza chiodata è composta da un bastone lungo circa 40 cm, alla cui estremità è attaccata una catena che termina con una sfera di ferro tempestata di spuntoni.
    Tipo: Contusione-Perforazione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 35 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    ed asceAscia a una mano [Mischia]
    Arma composta da una manico lungo mezzo metro ed una lama ricurva in acciaio all'estremità, lunga circa 20 cm, con la parte affilata perpendicolare al manico.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 80)
    , ma anche protezioni come scudiScudo [Protezione]
    Disco ricurvo in ferro applicabile ad un braccio, del diametro di 40 cm. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 60)
    , elmiElmo [Protezione]
    Casco che copre e protegge interamente la testa del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    e maschereMaschera [Protezione]
    Maschera in legno che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    dalle varie forme animali.
    Dopo qualche minuto, avrebbe fatto il suo ingresso nelle loro stanze un uomo biondo, molto elegante e con occhiali scuri, [Immagine]

    presentatore

    che si sarebbe avvicinato al diretto interessato con fare allegro.
    Bene, bene, ci siamo. Ti senti pronto? Questo sarà un evento memorabile, quindi cercate di far divertire il pubblico come si deve.
    Ti spiego, abbiamo voluto organizzare questi 3 match speciali per festeggiare i 20 anni del Colosseo. Questo è un vero tempio per tutti i guerrieri che amano combattere; di solito qui si affrontano combattenti esperti o dilettanti, ma quest'anno abbiamo voluto dei ninja per attirare più gente con una prospettiva di spettacolo diversa, quindi vedete di scatenarvi quanto più potete. Affronterai 3 avversari degli altri 3 villaggi, quindi il vincitore verrà eletto campione della categoria genin, nel vostro caso. Un incentivo in più per rendere le cose più interessanti, no? Ahahah
    Ah...e per rendere lo scontro ancora più divertente, abbiamo pensato di mettere in gioco anche una condizione di vittoria extra. Ad ognuno di voi verrà dato un uovo speciale, e se riuscirai a raccogliere tutte e 4 le uova e portarle nella tua "casa", avrai vinto. Una mia idea, modestia a parte.
    Chiariamoci, è uno scontro serio e ci aspettiamo grandi cose, anche perchè il vincitore otterrà una bella sommetta, ma non vogliamo guai, quindi cercate di non uccidervi, è pur sempre un combattimento amichevole. Queste sono le uniche regole, a parte il fatto che non sono ammesse cartebomba e tonici ninja, al pubblico non piacciono particolarmente. Tutto chiaro?
    Una volta che ebbe ricevuto una risposta, se negativa, avrebbe ripetuto volentieri le regole, e se positiva si sarebbe avviato verso l'uscita. Molto bene. Manca ancora un po' di tempo al vostro scontro, quindi approfittane per prepararti e...serviti pure. Ed indicando tutte le armi presenti nella stanza, sarebbe uscito, chiudendo la porta alle sue spalle.

    Lo so, post un tantino lunghetto, ma almeno facciamo le cose fatte bene ^^ Sono disponibili tutti gli oggetti consentiti a studenti e genin, ma ho voluto aggiungere un po' di armi per vivacizzare un po' lo scontro e poterci divertire di più. Potete equipaggiarvi tutto quello che volete, ma sempre restando nel limite dei 500 crediti, quindi che vogliate aggiungere nuove cose o meno, a fine post fate l'elenco dell'equipaggiamento completo, quello in scheda non verrà contato.
  9. .
    Ok, buttiamoci anche i vestiti di Ryuu, va =DD
    Basta immaginarlo sempre coi capelli neri (tranne nell'ultima), che non ne ho trovate di immagini adatte coi capelli neri ^^

    blank_by_wakettina-db3ufks

  10. .
    Metto solo per kiyomi. Magari poi provo a farlo per Ryuu, ma mi sembra praticamente inutile, si veste sempre uguale XD

    blank_by_wakettina-db3ufks

  11. .
    Waket
    CITAZIONE
    Yusnaan - Oggi alle 17:12
    looool
    Waket - Oggi alle 17:13
    parlando così mi sono ricordata che devo farmi la competenza dell'unico serpentello che ho

    :guru:
  12. .
    Parlato Ryuu


    La settima riunione di Kiri

    Risveglio drastico


    Il respiro normale, le palpebre chiuse. Il Mizukiyo riprendeva lentamente e serenamente coscienza, risvegliato da una leggera brezza marina che gli accarezzava il viso ed un abbagliante luce bianca che quasi raggiunse le sue pupille coperte. Intorno a lui un silenzio assoluto, interrotto soltanto dallo scrosciare dell'acqua.
    Nonappena schiuse gli occhi, venne accecato dal bagliore bianco che lo sovrastava, e gli ci vollero parecchi secondi per far abituare gli occhi a quella luminosità immensa.
    Una sensazione strana lo assalì, un misto di ansia, preoccupazione e serenità per l'accettazione della verità che in fondo sapeva di conoscere.
    Sono morto?!
    Aiutandosi appoggiando le mani sulla nuda pietra, alzò la schiena da terra, e potè vedere l'immenso oceano blu davanti a lui, mosso leggermente dal vento, che portava piccole onde a schiantarsi sul duro scoglio sul quale si trovava.
    Rimase in silenzio, con la mente annebbiata da troppi pensieri, non stupendosi poi molto del suo trapasso. In fondo aveva usato tutte le sue forze per difendere gli altri genin, non preoccupandosi più di tanto della sua vita, e solo allora gli ultimi ricordi e sensazioni vennero a galla: gli angosciosi istanti prima del grande consumo di chakra per alzare il muro acquatico, il lancinante dolore al fianco e l'assordante boato che lo avvolse prima di perdere i sensi.
    In quei momento pensò a tutto quello che intanto era successo al suo villaggio ed ai suoi compaesani...Kiri era stata distrutta? L'esercito era stato respinto? L'unica cosa che poteva fare era starsene a riflettere su quello scoglio ed attendere che succedesse qualcosa.

    Hai finito con le cazzate?


    Una tremenda, familiare voce lo investì. La conosceva fin troppo bene e non riuscì a capire nè da dove provenisse, nè perchè riuscisse a sentirla, andando completamente in confusione.
    E tu che ci fai qui?!

    Sono qui sotto, idiota...


    Stavolta la direzione dalla quale proveniva fu molto più chiara, e lo costrinse a voltarsi, cosicchè il genin potè accorgersi del resto degli scogli alle sue spalle, scogli che conosceva molto bene e che nascondevano al centro l'entrata all'immensa caverna in cui riposava il Sanbi. Solo allora gli fu tutto chiaro, sentendosi sollevato ma anche imbarazzato dall'essersi soltanto ritrovato nel suo mondo interiore.
    ...oh...
    Era strano non ritrovarsi, all'improvviso, più morti, ma questo significava solo che Kiri era là fuori e aveva bisogno di aiuto, quindi dopo qualche secondo di esitazione, non poté trattenersi oltre e tornò nel mondo reale.

    Ancora una volta si ritrovò ad aprire gli occhi, ma ad attenderlo non c'era più quell'atmosfera rilassante, bensì un'aria appestata da un fetore nauseabondo e tante voci e urla confuse tutte intorno a lui, il tutto avvolto dalla sottile nebbia caratteristica del luogo. Voltò lo sguardo a destra e a manca prima di alzare la schiena con un colpo di reni e rendersi conto di ciò che lo circondava.
    Lo spettacolo raccapricciante al quale assistette lo lasciò sconvolto; sangue ovunque, edifici semi distrutti e gente disperata e in lacrime dovunque potesse posare gli occhi. Attorno alla barella sulla quale giaceva, vi era una marea di gente messa in condizioni molto peggiori rispetto alle sue, ed a quel punto si rese conto di essere stato fortunato, anche se non si spiegava il motivo per il quale non fosse rimasto coinvolto dalla tremenda esplosione in cui ricordava di essere stato coinvolto. Il suo corpo non aveva ferite gravi, nè ustioni, come potè constatare tastandosi busto e gambe.
    Accanto a lui vi era un giovane ninja dal volto familiare, probabilmente uno con cui aveva combattuto in prima linea nella battaglia, e quest'ultimo si sarebbe potuto accorgere della grande confusione e stupore del Mizukiyo nel guardarsi intorno. Dell'esercito nemico non sembrava esserci traccia, nè di agitazione per degli scontri in corso, quindi da quella specie di campo di pronto soccorso improvvisato, ricavato apparentemente dalle ceneri dell'ospedale, intuì che la situazione doveva essersi ristabilizzata, ma di certo non tornata alla normalità. Senza proferire parola, balzò dalla sua posizione e con pochi altri rapidi salti si diresse fuori da quella zona di dolore. Aggirò quel luogo e gli edifici attorno in cerca di ciò che davvero gli interessava al momento: sua nonna si sarebbe dovuta trovare nei paraggi, quel giorno, ed il terrore che fosse rimasta vittima dell'attacco lo pervase e gli impediva di ragionare lucidamente, costringendolo a vagare forsennatamente e senza una meta precisa.

    In breve si ritrovò nei pressi del luogo dov'era avvenuto il suo scontro, nel quale si accorse di un gruppo di persone riunite a parlare probabilmente dell'accaduto. Ryuu si fermò a pochi metri di distanza, cercando di capire cosa stesse succedendo, e fu in quel momento che si rese conto con chi stesse interloquiendo il suo amico Kodai, qualcuno che conosceva fin troppo bene.
    La vista del suo mizukage finì di scombussolare la sua mente. Solo a vederlo provò un senso di tranquillità e felicità, ma allo stesso tempo i suoi pensieri erano offuscati anche da tutto quello che era successo dalla sua partenza, a cominciare dal brutto sfogo che ebbe con il Sanbi. Non riusciva a credere che fosse tornato, anche perchè in fondo era stato detto dal Daimyo che non era chiaro quando questo sarebbe potuto succedere, tanto da richiedere la nomina di un nuovo kage. Un mizukage che aveva contribuito ad uccidere e tutto perchè il suo sensei aveva preferito partire all'improvviso, senza dire nulla e senza lasciare altre spiegazioni o una data imprecisa del suo rientro.
    Dopo essere rimasto immobile, con lo sguardo furibondo ed i pugni ben stretti, si mosse il più velocemente possibile verso di lui, e dopo aver balzato per scavalcare eventuali altre persone di mezzo ed arrivare all'altezza del suo volto, avrebbe caricato tutta la rabbia repressa nel pugno destro ed avrebbe rilasciato tutta la sua potenza facendo scontrare le sue nocche con la guancia sinistra del mizukage. [Slot Azione I]Considero l'impasto anche per la breve corsa
    Il genin sarebbe giunto dal fianco sinistro, per il mizukage, e quest'ultimo avrebbe potuto notare la furia del suo aggressore che gli veniva riversata contro, in quanto se il colpo fosse stato bloccato (da lui o un altro ninja) o schivato, il Mizukiyo non avrebbe atteso oltre, per cercare di colpirlo al ventre con un calcio (qual'ora avesse avuto libera una delle due gambe). [Slot Azione II, III]
    Che i colpi fossero andati a segno o meno, il genin avrebbe sentito le sue forze venire a mancare per l'incredibile sforzo fatto, cadendo affannato sulle sue ginocchia e contorcendo il viso in una piccola smorfia di dolore per il contraccolpo dell'eccessivo uso di chakra. Solo allora avrebbe guardato dritto negli occhi quallo che aveva sempre considerato il suo unico mizukage, e queti avrebbe potuto vedere come sul volto del suo aggressore non vi fosse la minima traccia di odio nei suoi confronti, ma un'espressione quasi di rimprovero e due lacrime che mal nascondevano la gioia di aver ritrovato il suo sensei, prima che gli quasi gridasse contro.

    E SI VA VIA COSì, SENZA SALUTARE?

  13. .

    MA INSOMMA, QUANDO ME LI DATE STI LEOPARDI!!!!!

  14. .
    Benvenuta! :D
  15. .
    ç_ç A me piace

    Immagine modificata secondo le diverse opinioni e le sprangate nei reni :zxc:

    Legend_Alignment



    Edited by Yusnaan - 1/3/2017, 17:05
179 replies since 8/6/2013
.