Posts written by Ryose

  1. .

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post VIII


    Tornare in quella stanza non gli provocava alcun brivido, nessun trasporto emotivo per le due serve con cui aveva stretto amicizia la sera prima, non era stata che una notte per sfogare appetiti repressi e scoprire qualcosa in più sulla vita. Un ricordo piacevole, niente più. Fu ignorato dalla servitù, che non perse nemmeno un secondo del proprio tempo per ascoltarlo. Forse erano stati minacciati, magari erano già stati puniti con doppi turni per aver lasciato passare Noroi e il ragazzino biondo, poco importava. Sapeva bene dove si trovava la loro camera.
    Camera vuota, nessuna sorpresa per il Nezumi. Le ragazze avevano farfugliato qualcosa al riguardo, erano ospiti indesiderate, in particolare dalla compagnia di Akashi.
    quella cagna...
    Sorprendente era il disordine, nessuno aveva rifatto il letto, molte cianfrusaglie erano sparse per la stanza, sembrava quasi che le due accompagnatrici non fossero state ancora allontanate dalla camera. Se avesse notato qualche ninnolo di valore se lo sarebbe infilato in una manica, cercando di non farsi vedere. Avrebbe potuto venderlo una volta fuori per comprarsi da mangiare. [Abilità]

    Ogni dubbio però venne spazzato via quando una guardia si avvicinò, indicando la stanza a due nuovi servitori.
    Che le abbiano portate via?
    Salutò la guardia, mentre toccava le lenzuola con una mano, cercando di capire da quanto tempo fosse stato abbandonato. [Abilità]
    Quindi si mosse verso la finestra che dava sul cortile, individuando alcuni pezzi di tessuto, rimasti impigliati nelle siepi che si trovavano di sotto.
    Data la breve distanza dal terreno, sarebbe passato dalla finestra.
    Che meravigliosi cespugli decorativi!
    Quindi si sarebbe avviato fuori chiudendosi la finestra alle spalle, per poter cercare impronte, rami spezzati, vestiti strappati o tracce di sangue che indicassero la direzione in cui le due erano fuggite o portate contro la loro volontà. [Abilità]
    Un giardino incantevole!
    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

  2. .

    La Seconda Riunione di Konoha


    Post II - Oda


    Odiava quelle situazioni ufficiali, non capiva il motivo, ma improvvisamente si ritrovava ipercosciente della propria postura e qualsiasi sensazione lievemente fastidiosa veniva amplificata di mille volte. Un prurito diventava un bruciore insostenibile che doveva grattarsi. La riunione stava prendendo una piega simile al ritrovo dei Kage avvenuto mesi prima: erano circondati da nemici, senza alcuna via di scampo.

    Quando era diventato un ninja il mondo non era un posto così pericoloso. I nuovi Genin avrebbero dovuto affrontare molte situazioni complicate, rischiose. Era dispiaciuto per loro, si vergognava di aver potuto affrontare problemi più piccoli all'inizio.

    L'hokage cambiò discorso, affrontando la questione del Gobi che in quel momento doveva trovarsi dalle parti di Ame.
    Siamo sicuri che il demone sia ancora ad Ame? Potrebbero aver inserito il Gobi dentro un altro shinobi... Questo Feng potrebbe esserci utile per ottenere queste informazioni, anche se dovrebbe essere ben inserito all'interno dell'organizzazione per sapere queste cose. In poche parole non credo che ad Ame raccontino a chiunque dove, o se, stanno custodendo un demone. Finchè non abbiamo queste informazioni credo sia avventato muoversi... rischiamo soltanto di metterli in guardia. Con il Capovolgimento Spirituale credo di poter condurre un'infiltrazione per raccogliere informazioni cercando di fare meno polverone possibile.

    Poi Raizen lo sorprese, non solo pensavano di avere nemici tutt'intorno, ma anche dentro le proprie mura. L'Hokage, davanti a tutti gli shinobi del villaggio, mi chiese se Oda avesse lasiato trapelare informazioni sul ritorno di Sho ai kiriani.
    La domanda in realtà era ben diversa, chiedeva se lui si fosse sentito minacciato o seguito da qualcuno, se fosse stato attaccato.
    Qualche kodama giocherellone, a volte qualche Yokai che si smarisce, ma niente di serio!
    Ammise il chunin, era risaputo che Oda vedeva gli spettri. Per esempio, uno spettro lo aveva guardato tutta la notte e alle prime luci dell'alba si era traformato nei suioi vestiti del giorno prima, poggiati sulla sedia. Pazzesco!
    In verità era stato attaccato da Kensei,In quel frangente era venuto a conoscenza dell'identità dell'inquisitore. Lo scalda-bagno di Kiri era il padre di Sho e questo li rendeva in qualche modo parenti. Non fratelli, ma fratellastri.

    La cosa però non era riconducibile alle affermazioni che aveva fatto il Kage, in più c'era un altro problema: avevano combattuto solo nelle loro menti, durante un capovolgimento spirituale.
    Oda non ne avrebbe comunque parlato, non solo perchè quando aveva incontrato Kensei, Sho non era ancora tornato, ma anche perchè Raizen aveva ragione....
    A Konoha le radici scavano nel profondo e nessun legame sarà mai più profondo di un legame di sangue.
    No, niente da segnalare. Da quando Sho è tornato non ho combinato poi molto, ho anche smesso di fare il guardiano e mi sono dato alla meditazione.
    Aggiunse con calma, in effetti sentiva di aver perso un po' lo smalto. Si era concentrato troppo sulla mente e aveva trascurato il corpo nell'ultimo periodo. Essere un sensitivo aveva anche quello svantaggio.
  3. .

    Il Ri-RItorno


    Post II


    Meravigliosamente
    Risposi allo smemorato con un tono incredulo, ma la verità è che il fatto che quel ragazzo avesse preso le domande di Sho per semplici convenevoli mi aveva fatto andare in cortocircuito il cervello, quest'ultimo per sicurezza aveva scelto di interrompere ogni elaborazione prima di ritrovarsi in una situazione ben peggiore. Il risultato era che avevo accompagnato Josuke, Sho e Kotei in silenzio, chiedendomi se quel momento di poco prima fosse stato una sorta di premonizione che voleva avvertimi di un pericolo imminente...

    Giungemmo rapidamente all'Amministrazione, dove Josuke si lanciò dentro senza aspettare. Avevamo forse portato una spia dritta in Amministrazione?
    Nah, probabilmente era soltanto impaziente di parlarre con qualche burocrate, cosa che lo rendeva ancora più sospetto... anche se non percepivo malvagità provenire dal ragazzo. Oh insomma, mi stava simpatico, sembrava solo un po' imbranato.
    Fu fermato da due energumeni che riconobbi come i fratelli Yosō Gēmu, i poveracci erano servitori fedeli della Foglia, ma non erano mai stati assunti per il loro eccessivo zelo.
    Certo che Raizen, potrebbe dargli la pace del posto fisso... magari se non avessero più niente da dimostrare si impegnerebbero in una maniera più... normale.

    I due energumeni si scambiarono sguardi da far impallidire qualsiasi truffatore o malfattore, sembravano quasi due maniaci. Non persero tempo, il più giovane fece accomodare Josuke, seppur con modi non molto cordiali, mentre l'altro cominciava ad intontirci con le sue chiacchiere.

    Sapevo perfettamente che stavano per proporci un qualche indovinello o un giochino da bar, di quelli in cui ti giochi qualche bevuta. Sapevo perfettamente che non aveva alcuna importanza che io e Sho accettassimo le loro proposte, soprattutto dato il grado e la posizione di Sho, ma sapevo perfettamente che sarei riuscito a svagarmi un po' e che Sho si sarebbe arrabbiato da matti a perdere tempo con quei due. O almeno speravo, la sua reazione mi avrebbe fatto capire molto sul livello di lavaggio mentale operato da Shiro.
    Accettiamo la sfida, e se perdiamo Sho vi paga da bere!
    Caricare un po' la posta in palio era quasi sempre una buona idea.

    Ronri mi portò all'ingresso di una stanza contenente quaranta pergamene, di cui solo dieci erano girate in modo da mostrare il lato non scritto. Il precario amministrativo mi chiedeva di uscire dalla sala, completamente buia, con due pile di pergamene contenenti le stesse pergamene con la faccia bianca verso l'alto.

    Cercai di scrutare nel buio, ma seppur sforzandomi al massimo, il buio sembrava impenetrabile. Iniziai a muovere le mani al buio, con movimenti attenti fino a toccare le pergamene.
    Le accarezzai una per una, mentre le sfogliavo con un dito, cercando di rilevare differenze al tatto. Le mie abilità da sensitivo mi indicavano alcune pergamene diverse dalle altre, ma una volta toccata la pila quella sensazione era svanita.
    Potevano esserci due possibilità, o Ronri aveva usato qualche Genjutsu su quelle pergamene, in quel caso qualsiasi scelta avessi fatto avrebbe portato ad un sicuro fallimento, perchè non potevo più sapere quali potevano essere alterate e quali no e, magari, per lui era perfettamente possibile modificare l'aspetto delle pergamene senza alcun problema.
    Dovevo fidarmi del fatto che Ronri non barasse, continuai a riflettere mentre sfogliavo la pila.
    Ok, non deve essere così difficile, se divido la pila in due pile uguali... ok, le dieci buone potrebbero rimanere tutte da una parte. Allora so che le pergamene buone sono solo dieci e devo uscre con due pile con lo stesso numero. Quindi sicuramente ne devo prendere almeno cinque, perchè con meno non avrei mai la possibilità di avere lo stesso numero da una parte o dall'altra.
    Presi cinque fogli dalla cima dalla prima pila, posizionandoli ordinatamente in una seconda pila.
    Certo, dovrei essere veramente fortunato per averne prese esattamente cinque e tutte e cinque con il lato scritto verso il basso... se ne prendessi sei potrei averne prese sei con il lato bianco verso l'alto e quindi rimanere con solo quattro pergamene nell'altra pila...
    Curiosamente, la somma totale dei fogli con la faccia bianca verso l'alto era sempre di dieci.
    Se prendessi dieci fogli, potrei aver preso tutti e dieci i fogli bianchi, nel qual caso non ne avrei nessuno nell'altra pila... oppure potrei averne zero nella seconda pila e tutti e dieci di là.
    Sembrava non esserci soluzione, non avevo alcun modo per capire quali fossero i fogli voltati correttamente, ma forse non ne avevo bisogno. Aggiunsi altri 5 fogli alla seconda pila, quindi ribaltai tutti e dieci i fogli. In quel modo i fogli che prima erano bianchi, mostravano ora il lato scritto e viceversa.
    Se prendo dieci fogli dalla prima fila potrei aver preso tutti e dieci i bianchi. Ribaltandoli diventerebbero zero fogli bianchi nella seconda fila. Ora, avendo preso tutti i fogli bianchi dalla prima lista anche quest'ultima ha zero fogli bianchi. Se invece fossi stato fortunato e non avessi preso fogli bianchi, ribaltando la seconda pila, che era composta da soli fogli scritti, ora entrambe ne contengono dieci
    Feci due prove a mente ed il risultato che avevo trovato per i due casi limite sembrava estendersi bene anche per i vari casi intermedi e inoltre, mi proteggeva da un eventuale baro di Ronri. Perchè l'unico modo per non far funzionare il mio metodo era cambiare il numero di pergamene bianche in gioco fin dall'inizio, questo avrebbe reso la sua premessa non valida.
    Afferrai le due pile e uscii dalla stanza.
    Per te!
  4. .

    Two is meglio che One


    Post III


    La vecchia rise quando le parlò del suo passato, come se avesse detto una sciocchezza. Era malato da quando aveva memoria, gli era impossibile immaginare una vita senza dolori e senza sguardi disgustati verso le sue piaghe.
    La donna continuò a parlare, sembrava capire i suoi sentimenti di vendetta. Eccola lì una vera bugiarda, nessuno poteva capirlo, potevano dargli ragione... ma non capirlo. La seguì in casa, pur mantenendo un passo cauto.
    Era lo stereotipo di come la capanna di una strega dovrebbe essere, strane cianfrusaglie sparse ovunque, tra cui libri, pozioni e intingoli vari. Chiaramente le boccette riuscivano a malapena a contenere l'odore di quegli strani composti, ma la donna sembrava non farci caso. Con sua somma sorpresa prese un libro con naturalezza, sfogliandolo mentre lo fissava.
    "Voi Eleusi guardate tutti così?" avrebbe voluto dire, ma si morse la lingua notando che la vecchia era veramente cieca.
    Se dopo che ti porterò questo fungo mi aiuterai, avrai il tuo fungo.
    Mi avviai verso la porta, Kuso era stato liberato dagli sgherri di fango della donna.
    Il fango è ottimo per la pelle Kuso, poi non volevo farti perdere tempo con stupide chiacchiere. Dobbiamo trovare un fungo, ci vorrà un'ora di cammino. Andiamo?
    Una volta convinto Kuso a seguirlo, si sarebbe incamminato nella direzione indicata dalla vecchia. Anche se non poteva essere sicuro che avesse indicato la direzione giusta.
    Noroi affrontò il tragitto senza problemi, l'odore pungente di palude non lo infastidiva, il suo naso era abituato ad odori ben peggiori. Ben altra cosa erano gli insetti, che ogni tanto lo punzecchiavano o lo infastidivano ronzandogli intorno alla faccia, ma lo sfigurato era troppo preso dalla ricerca del fungo per distrarsi per così poco. Con i sensi tesi al massimo, individuò in poco tempo il fungo, si trovava su una piccolo pezzo di terra che affiorava a malapena da un piccolo acquitrinio torbido. [Abilità]
    Le rane... hanno smesso di gracidare da un po'. Forse ci sono dei predatori nell'acqua? O magari il fungo è velenoso...
    La donna aveva detto che non sarebbe stato semplice, forse il fungo si trovava nel territorio di qualche animale pericoloso, forse il fungo stesso era pericoloso.
    Rimani qui Kuso, credo che sia meglio se mi avvicino da solo.
    Sussurrò il Nezumi, erano ancora a diversi metri dalla pozza, probabilmente la bestia non si era ancora allarmata.
    I rami e le liane dell'albero sembravano marce, probabilmente non avrebbero sostenuto il suo peso, quindi l'unica possibilità per avvicinarsi al fungo sembrava quella di andare sulla piccola zolla di terra su cui era cresciuto.
    Noroi prese un coltello da lancio, per alterarne l'aspetto, trasformandolo in una rana. [STA]
    Quindi lanciò l'animaletto vicino al fungo, la rana non poteva muoversi e si sarebbe limitata a ballonzolare leggermente sul posto, sgranchendo le zampe posteriori di tanto in tanto.
    Noroi avrebbe aspettato un po' e, se nessun animale o minaccia, si fosse palesata, avrebbe strappato una manica dal proprio vestito in modo da poter raccogliere il fungo senza toccarlo, avvolgendolo con il tessuto. Avrebbe anche trattenuto il fiato, e tenuto il fungo distante da occhi e naso, per evitare che qualche strana sostanza potesse entrare in contatto con parti tanto sensibili del suo corpo.

    Se invece fosse uscito qualcosa dall'acqua la situazione si faceva più complicata, dato cheaveva già notato che le liane non sembravano resistenti e utilizzando il raiton che conosceva avrebbe rischiato di friggere il fungo. Optò per provare a spaventare l'animale, applicando la Tecnica della Trasformazione si sarebbe trasformato in un enorme coccodrillo, almeno il più grande che poteva, e si sarebbe gettato in acqua sbattendo le fauci, piene di denti affilati cercando di far allontanare l'animale per poi poter raccogliere il fungo indisturbato.

    Chakra: 28(27)/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Percezione Falsata
    2: Trasformazione (Ipotetica)
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 9
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///




    Edited by Ryose - 13/10/2021, 23:08
  5. .

    Il Ri-RItorno


    Post I


    Avevo accolto con piacere l'invito di Sho a passare un po' di tempo insieme, ma non solo per poter passare del tempo con lui. Ero più interessato a tenerlo d'occhio, in modo da poter prendere nota di eventuali cambi di comportamento fuori da situazioni istituzionali. In definitiva ero anche contento che Kotei fosse lì con noi, speravo che il lupo potesse essere un aiuto nel tenere sotto controllo mio fratello.

    Avevo notato che i miei poteri da sensitivo si erano leggermente evoluti, soprattutto dopo che ero entrato in contatto con l'anima di quello Yamanaka defunto ed avevo aiutato Yokai a non morire, anche se forse sarebbe più corretto dire che lo avevo aiutato a tornare in vita. In pratica non percepivo più solo il chakra, ma in qualche modo percepivo una "presenza" insieme al chakra, forse potevo affermare che quello che percepivo era la forma del chakra di un individuo, io lo chiamavo "Spirito Guardiano".

    Mio fratello era accompagnato da un uomo dai capelli lunghi e viola, indossava abiti meravigliosi e alcuni gioielli, in particolare due orecchini d'oro e alcune collane che arrivavano fino al petto. La cosa che più colpiva era il suo sguardo fiero, come se i suoi occhi vedessero il futuro e tutte le strade per arrivarci. Aveva un sorriso felice e trasmetteva un'aura rassicurante e incoraggiante. Aveva l'aspetto di un grande politico, forse un condottiero, data la spada in vita. Kotei invece era accompagnato da un lupo dal manto celeste e con una coroncina con un pietra incastonata sulla testa, e non dissimile da un terzo occhio. Era truccato secondo qualche antica tradizione a me sconosciuta.La cosa mi avrebbe gasato in maniera pazzesca, se non fossi stato così in ansia per la possibile "attivazione" di mio fratello.

    Forse bastava una parola in codice? Avevo provato varie combinazioni da quando era tornato, ma nessuna sembrava funzionare: "Lupo di Giada", "Per Cantha", "Apriti Serraglio" e molte altre.
    Dal nulla un ragazzino chiese indicazioni, interrompendo il mio flusso mentale.

    Il ragazzino era magro, possedeva una riserva ridotta di chakra, probabilmente era uno studente dell'accademia. Fui incuriosito dall'aspetto del suo Spirito Guardiano: era un volatile, probabilmente un rapace visti gli artigli, ma gli mancava la testa e l'ala sinistra. La creatura sembrava come essere fatta di vetro, era infatti coperta di fratture e spaccature. Cosa poteva significare?
    Ei, ciao.
    Aggiunsi con tono impacciato. Il ragazzo sembrava perdere contatto con la realtà dopo poche parole. Come se cercasse di terminare una frase iniziata da un altro.
    Per fortuna che dal quartiere Yamanaka all'Amministrazione ci vuole poco.
    Dissi, questa volta rivolto a mio fratello. Ero sollevato che potesse avere ancora gesti altruistici come quello... o forse era una complessa macchinazione del soldato di Shiro? FORSE ERA QUELLA LA PAROLA? Magari avrei provato a sussurrargliela durante la notte.


    Edited by Ryose - 23/7/2020, 14:11
  6. .

    La Seconda Riunione di Konoha


    Post I - Oda


    Oda entrò nei sotteranei senza troppi convenevoli, salutando Yokai con poche parole.
    Ciao, meno male che respiri senza problemi.
    Neppure la presenza del ragazzo, che riusciva ad estrarre la propria energia spirituale dal corpo, lo riuscì a distogliere dai propri pensieri.
    Dopo quello che era successo con Yokai e il ritorno di suo fratello Sho, aveva deciso di allontanarsi dalla via del ninja. In particolare il ritorno di Sho lo aveva messo in difficoltà, da un lato era contento per il ritorno del fratello, dall'altro non poteva dimenticare quello che aveva visto quando Raizen gli aveva chiesto di utilizzare le sue capacità da ninja sensitivo per trovare la Volpe. Forse era stata solo la sua stanchezza, amplificata dal dolore per la scomparsa di suo fratello... o forse aveva veramente visto Sho posseduto da un'energia sinistra, forse controllato da Shiro stesso. O dal suo maestro.

    Il ritorno di Sho rappresentava una minaccia, non solo per il villaggio, ma per la reputazione di Sho. Dopo averlo perso e ritrovato, poteva permettersi di perderlo di nuovo? Di vederlo diventare un mostro al servizio di Cantha?
    Il desiderio di liberare suo fratello da quella condizione, di cui non aveva alcuna prova, lo avevano portato ad immegersi nello studio di rotoli antichi e dei Fuinjutsu più disparati, ma qualcosa ancora gli sfuggiva e Oda si era lasciato andare sempre di più alla ricerca nel campo dei Sigilli di Contenimento e di Purificazione. Aveva abbandonato il suo ruolo di guardiano, aveva lasciato la maschera che aveva ottenuto combattendo contro Cantha, ma ancora non aveva un modo per liberare Sho.

    Era alla riunione solo per i suoi sensi di colpa, pronto a colpire il fratello con un capovolgimento spirituale non appena avesse mostrato segni di instabilità. Era la prima volta che si trovavano tutti quei ninja in un solo posto e non era improbabile che Cantha decidesse di attivare Sho proprio in quel momento.
    Ascoltò la discussione senza fiatare, applaudì quando Raizen rivelò del ritorno di Sho, guardandolo da lontano.
    Rimase sorpreso nel sapere che Yokai era stato promosso Chunin, non gli era mai sembrato un ninja particolarmente valoroso, più che altro un ragazzo spaventato in cerca di risposte.
    Non lo sorprese la notizia della promozione di Yato, il ragazzo era un ninja ben più freddo ed capace di lui, che quando Cantha aveva attaccato aveva sconfitto il proprio nemico per primo, potendo soccorrere l'Hokage... non male per un semplice Genin.

    Era presente quando Raizen era stato liberato dal Genjutsu, purtroppo lo era stato anche quando l'Hokage gli aveva ordinato di far intervenire un ninja in loro soccorso durante una missione diplomatica, ordine che si era rifiutato di seguire per evitare che la situazione diventasse più esplosiva di quanto già non fosse. Era stato coinvolto nelle operazioni di "ricerca" della Volpe, cosa per cui ancora non riusciva ancora a perdonare Raizen. Più intento a cercare la sua batteria, come la chiamava l'amministratore di Oto, piuttosto che recuperare Sho.
    Per fortuna che è tornato da solo.
    Quindi parlò delle armi di Iwa e delle varie forze che minacciavano Konoha.
    Difficile fare una lista delle pericolosità in quel frangente, certo Cantha aveva attaccato il villaggio e Oda desiderava con tutto se stesso che Shiro pagasse per quello che suo fratello aveva e stava subendo, d'altro canto erano anni che l'Oni e il suo Serraglio erano spariti come nel nulla.

    Intervenne solo quando ci fu bisogno di parlare dell'amministrazione, Oda non aveva interesse nelle grandi opere. Era sempre stato un tipo spirituale, ma ammetteva che la costruzione di una nuova amministrazione era un messaggio di speranza.
    L'amministrazione dovrebbe essere un punto di riferimento per il villaggio, dovremmo garantire che da qui le informazioni vengano diffuse in maniera capillare a tutti i ninja e ai civili, in modo da coordinarci meglio durante situazioni di emergenza, magari migliorando il vecchio sistema basato sui corvi Portano pure sfiga...
    Aggiunse le ultime parole a bassa voce, in modo che fossero quasi inudibili, Yato aveva ragione, ma quello che li aveva resi deboli era anche l'assenza di una guida. Probabilmente la Luna di sangue sarebbe andata diversamente se qualcuno fosse rimasto a coordinare le difese del villaggio.

  7. .

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post VII


    La serata si dimostrò molto istruttiva per Noroi, il Nezumi non riuscì a scoprire niente sul presunto omicidio di Takashi, ma non se ne curò più di tanto. Quelle donne profumavano e lo trattavano con gentilezza, era totalmente perso in quelle sensazioni sconosciute e si lascio andare, molto più tardi si riprese e decise di tornare in camera sua passando dalla finestra sul retro, poco prima che iniziasse ad albeggiare.

    Giunto all'appuntamento con il signore di quella casa, rimase stupito dall'essere apostrofato come un pervertito. Evidentemente qualcuno aveva cantato, o forse la sicurezza era stata alzata perchè qualcuno dei suoi compagni era stato scoperto. Mantenne un'espressione dispiaciuta, da vero cane bastonato.
    Bastardo figlio di papà, potessi ti sgozzerei qui davanti a tutti... la cosa peggiore è non poter dormire in un letto vero.
    In effetti aveva con se solo il corpetto e la boccetta di fanghiglia, la stessa che si era applicato sulle piaghe prima di uscire dalla propria camera.

    Una volta rimasti da soli, avrebbe parlato agli altri.
    Cavolo, mi hanno beccato... almeno non ha scoperto che le stavo interrogando... tra l'altro, non ho scoperto nulla.
    Questa era una bugia poco credibile anche per lui, ma non riusciva a trattenersi.
    La tua mi sembra una buona idea, loro abbasseranno sicuramente la guardia se andrai da loro con la coda tra le gambe. Io invece chiederò di poter andare nella stanze della servitù, vorrei capire chi ha fatto la spia al padrone di casa e a quell'altra strega...
    Noroi aveva fatto parecchia confusione la sera prima, ma era strano come tutti fossero stati scoperti senza alcun problema, certo l'errore di Kyuke poteva aver fatto alzare la sicurezza, ma il suo diversivo non era così pessimo...

    Avrebbe accennato la cosa a Masu, alludendo al fatto che sapeva come raggiungerle e che quindi non avrebbe avuto bisogno di guide. Giunto vicino alla porta che cigolava, l'avrebbe esaminata con attenzione, cercando di capire se fosse connessa a qualche sistema di allarme, per poi proseguire. [Abilità] Quindi, una volta entrato nelle stanze della servitù avrebbe cercato le serve del defunto, chiedendo ai presenti.

    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

  8. .

    Two is meglio che One


    Post II


    Noroi rimase sorpreso dall'affermazione di Chizu. Come potevano non esserci imperfetti nel villaggio del ragno? Certo, era solo un bambino quando Kashuku lo aveva portato via, ma era abbastanza sicuro di non aver mai abbandonato il villaggio prima. Le cose parevano essere cambiate.
    Non me l'aspettavo, questo renderà tutto più difficile. Speravo che gli oppressi si liberassero ai propri padroni...
    Il ratto senza pelo pareva deluso da quella rivelazione, non era partita come una missione semplice, ma senza alcuna informazione era chiaramente un piano suicida. Per fortuna, Chizu aggiunse un particolare succoso.
    Gli parlò di come, anni prima della sua nascita, il ragno fosse governato da un gruppo di sacerdoti, scacciati quando un'eresia prese piede: Il culto della madre ragno.
    Il destino sembrava volerlo condurre a grandi passi verso la sua vendetta. Quante probabilità c'erano che Noroi venisse salvato da un Nezumi, per ritrovarsi nell'unica palude in cui viveva l'ultimo Eleuso dell'antico clan del ragno?

    Grazie mille, so quanto questo non sia importante per la Colonia, ma una volta chiusa questa storia saprò tornarvi utile.
    Quindi si incamminò verso l'ingresso insieme a Kuso.
    Non so molto, è una zona della palude dove i Nezumi non possono accedere liberamente. Alcuni dicono che il Ratto Cornuto, il fondatore della Colonia, sia sepolto lì. Altri dicono che ci abiti un mostro terribile, che mangia i topi che si rifiutano di servire la Colonia. Forse la seconda leggenda è più vera della prima...
    L'ingresso è vicino a dove Byoki lavora, forse è anche per quello che tanta gente non si avvicina. Byoki lavora come spazzino e alchimista. Si, puzza parecchio, però ci sa fare.

    Noroi passò vicino alle guardie, guardandole appena. Pur dopo la propria adozione, il suo status non era mai cambiato più di tanto all'interno dei Nezumi. Il topo senza pelo, il glabro, il senza coda, denti spuntati, erano tutti soprannomi che gli altri topi gli appioppavano. Come Kashuku era un reietto, tollerato più che accettato... almeno dai Nezumi che contavano. Fece finta di non dare peso ai loro sguardi invidiosi e passo oltre.

    Dopo aver attraversato qualche cespuglio di rovi e la fanghiglia, entrambi poterono notare del fumo.
    Dico che non è un incendio, pazzesco che quel sacerdote sia ancora vivo.

    Quando si avvicinarono, li accolse una vecchia pelata e dagli occhi coperti da un drappo, truccata in un modo bislacco. Chiaramente era lei la sacerdotessa.
    La donna puntò il proprio sguardo cieco negli occhi di Noroi, il quale si sentì nudo e cercò di distogliere subito lo sguardo. Gli sembrava di essere stato violato e non nel modo che avrebbe inteso Kuso.
    Cosa?
    Si limitò a rispondere alle accuse di quella strega, che di lì a poco fece emergere dalla palude un gigante di fango che gli si lanciò contro, per fortuna che Kuso era presente, anche se non sembrava proprio una passeggiata di salute affrontare quella creatura. Il folle gli consigliò di sbrigarsi, mentre si azzuffava con la creatura, Noroi capì che non era una brutta idea quando vide altre di quelle creature iniziare a prendere forma dalla palude.

    Certo, sono un ragno... ma guardami bene! Sono malato, indegno. Mi hanno rinchiuso nel tempio a fare da servo finchè un Nezumi non mi ha salvato.
    Disse indicando le cicatrici e le piaghe nere che coprivano la gola e la bocca.
    La sacerdotessa mi ha condannato ad una vita senza la mia famiglia, la pagherà. Dici di non condividere le vie pacifiche, non sono qui per ucciderti o portati a lei, io voglio ammazzare quella cagna e veder marcire tutti coloro che l'hanno appoggiata. Io voglio giustizia, ma non posso senza il tuo aiuto. Chizu mi ha detto che forse potevi aiutarmi, ma se vuoi continuare a nasconderti, fa pure. Ce ne andremo senza darti fastidio, hai la mia parola. Io sono Noroi Nezumi.
    Non sapeva come poteva andare, ma gli importava ottenere l'attenzione della vecchia per ora. D'altronde "Nessun bugiardo la fa franca per molto tempo".
  9. .

    Two is meglio che One



    Post I


    Oi Kuso! Ei, KashukARGH
    Noroi si fece scappare un urlo mentre i suoi polmoni venivano strizzati da un uomo in maschera e perizoma, più simile ad una statua greca per l'imponenza del fisico, dato che torreggiava in mezzo a tutti quei topolini con i suoi due metri e diciassette centimetri di puro caos.

    Non replicò all'insulto, sapeva di fare ancora pena rispetto a Kuso, e sapeva anche che Kuso era pazzo e poteva sfilargli la testa dal collo per sfizio... glielo aveva visto fare una volta.
    Eh, hai proprio ragione. Grazie che sei tornato!
    Quando il gigante lo rimise a terra, si limitò ad unirsi al resto della Colonia attraversando la Tana con incredibile efficienza mentre Kuso faceva un ripasso dell'organizzazione sociale della Colonia Nezumi.
    Non proprio, è tutto giusto... solo che i mistici, i sacerdoti del Grande Ratto, sono i Guryeru e il loro capo è il Chizu. Stessa cosa per gli Shison che sono comandati da Ementaru e i Gesshirui che sono comandati da Gorugonzora. Praticamente quando un Nezumi diventa capo di una casta, rinnega il proprio nome diventando a tutti gli effetti quella carica. La sua vita passata, non conta più niente.
    Aggiunse Noroi, i Nezumi avevano un forte senso della propria comunità, tale per cui quando un topo raggiungeva un rango importante si spogliava della sua identità precedente, abbracciando completamente quella successiva. Erano spietati, vili e puzzavano, ma facevano tutto per il loro Clan. In questo ci rientrava anche l'uccidere un topo di rango elevato, ma ormai anziano, per ottenerne la carica... anche con l'inganno.

    Durante quel rapido scambio di battute erano giunti alla capanna di Chizu, il capo della Colonia. Noroi bussò in modo da poter essere invitato dentro. Uno squittio lungo e acuto gli fece capire che poteva entrare, quindi invitò Kuso a seguirlo dentro la sontuosa capanna dell'anziano topo. Puzzava molto meno rispetto alle altre e i mobili non erano marci, perfino i muri non trasudavano umidità. Il sogno di qualsiasi ratto degno di quel nome.
    Salve, Chizu sono...
    Noroi venne interrotto da uno squittio adirato di "Occhi di Pece" che aveva riconosciuto Kuso, il gigante gliele aveva suonate per bene e la topolina era una tipetta che portava rancore, per fortuna che il nonno la redarguì prima di parlare molto schiettamente a Noroi.
    Non ci sarebbe stato nessun topo che avrebbe mosso nemmeno un baffo per venire ad aiutarlo, la Colonia era indifferente ai suoi piani di vendetta, ma Chizu gli avrebbe offerto tutte le informazioni di cui era in possesso, per cercare di aumentare le sue chance di successo.
    Grazie Chizu, siete veramente gentile. Sapete quanti uomini, o almeno quanti combattenti sono presenti al Villaggio del Ragno? Quante persone sono ridotte in schiavitù perchè leggermente imperfette come me?
    E poi se sapete di eventuali punti deboli che possiamo sfruttare per infiltrarci dentro il villaggio ed arrivare alla sacerdotessa?

    Noroi fremeva dalla voglia di uccidere quella maledetta che lo aveva condannato ad una vita di stenti con la stessa facilità con cui si lancia una monetina.
    Credo che, se la possedete, una cartina o comunque una descrizione di come è organizzato il villaggio, possa permettermi di infiltrarmi correndo meno rischi possibili.

  10. .

    A Clash of Bastards


    Post III


    Il Nezumi si sentì sollevare, ritrovandosi ad un'altezza spropositata per un qualsiasi essere umano, gli era impossibile nascondersi. Un essere umano non poteva essere furtivo e allo stesso tempo così alto, ma a Kuso non importava, era brutalmente superiore al Nezumi che non riuscì ad opporsi, anche se il pizzico alla collottola era parecchio fastidioso. [ Ferita]

    Si, siamo diventati amici!
    Si morse la lingua, perchè doveva continuamente sparare boiate ? Soprattutto con uno come Kuso che spesso non capiva il contesto, o lo ignorava completamente.
    Il Nezumi, che in questo momento sembrava più un gattino, non si agitò: si era rassegnato tempo fa a dover subire cose del genere. A ben pensarci gli andò anche bene, considerando il botto incredibile che distrusse la locanda poco dopo che Kuso portò fuori lui e il biondino.
    Fuga di Gas? Beh, direi di andarc...

    Si ritrovò ad osservare diversi uomini, uno in particolare era armato fino ai denti e intimò ai sopravvissuti all'esplosione, che se si escludevano Noroi, Kuso e Kaizoku sembravano essere ben pochi, di seguirlo.
    In realtà Noroi aveva giudicato male, sembravano esserci diversi sopravvissuti sparsi qua e là, il damerino era uno di quelli. Sembrava infastidito, forse non gli piaceva avere il vestito sporco?
    Decisamente no, quello psicopatico si mise ad urlare come un pazzo a quel piccolo manipolo di gentaglia, insultandoli perchè avevano interrotto la rissa.
    Ma questo è un coglione...
    BASTARDI... UNITI!
    Aggiunse il ragazzo rivolgendosi a loro.
    Tua madre...
    Sussurrò Noroi a denti stretti, mentre cercava di analizzare la situazione.
    Oltre a Kuso, Kaizoku e il damerino si poteva vedere un uomo con degli occhiali da sole, pazzesco che non li avesse persi durante l'esplosione, forse li aveva incollati al setto nasale, mancava qualcuno. Qualcuno di estremamente grasso, forse il diabete se l'era portato via mentre l'esplosione portava via la locanda?
    Noroi fiutò l'aria per un istante, avvertendo un odore del tutto simile alle polpette che preparava Kashuku, un misto di carne marcia arrosto e palude.
    Un tombino venne sparato in aria quasi contemporaneamente, portandosi dietro quel povero mafioso, molti lo avrebbero rimpianto ricordando che "salutava sempre". Il ciccione che aveva fatto scattare la rissa fuoriuscì dal tombino come una palla di lardo incandescente, schiantandosi in un angolo.
    Non mangerò mai più le polpette di Kashuku
    Quindi riprese a scrutare le fila degli sgherri del fantomatico Kapone. Oltre ad un tipo anziano, vi era un uomo che attirò l'attenzione di Noroi. Era biondo platinato e aveva sette stelle disegnate sull busto, che poi... perchè diavolo ti devi disegnare delle stelle sul petto? [Nota]
    Il fisico statuario faceva intuire che sapesse il fatto suo nel corpo a corpo, provavilmente ne aveva spaccate di teste.

    Chakra: 27/30
    Vitalità: 9.5/12
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    Annullati i danni dai botti di Kamakiri e il chakra speso per il simulacro

  11. .

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post VI



    Noroi ascoltò quello che le due donne avevano da dire, assecondando quello che le due dicevano annuendo e aggiungendo di tanto in tanto un "incredibile" oppure un "ma è assurdo" in modo da simulare più trasporto possibile.
    Erano tutte informazioni interessanti, la moglie del giovane capo-famiglia sembrava essere una donna spietata.
    E' davvero così spietata come dicono? A me sembrava una donna così nobile e riservata!
    Tanto valeva tirare un amo e vedere se i pesci abboccavano, assopito com'era dai suoi pensieri pensò di aver frainteso quando le donne cominciarono a mandare segnali più chiari.
    Come?
    Davanti a Noroi si presentava uno spettacolo senza dubbio ammirevole, soprattutto se le uniche donne che hai visto nude sono 3 o 4 prostitute, il termine corretto sarebbe barbone che cercano di campare come possono, mentre vai in giro e tenti di sopravvivere nei quartieri malfamati.
    Nessuna donna lo aveva mai guardato così. Lo avevano guardato con disprezzo, quasi sempre con disgusto o pena, ma mai nessuna si era azzardata a guardarlo con desiderio. Non era un accademico, non gli importava niente della missione, bastava solo riuscire a tornarsene a casa senza passare troppi guai e se nel frattempo riusciva a rimediare la sua prima, e anche la sua seconda donna, che male c'era?
    Si girò verso Youkine facendo spallucce, quello che sembrava voler dire era "ci daranno molte informazioni se lo faccio...", era un sacrificio fatto da un accademico per un altro accademico.
    Fanculo a sto scemo
    Io... non ho mai provato piacere
    Avrebbe sussurato alle due ragazze, sperando di aizzarle ancora un po'.
    Quelle parlarono un po' tra loro, Akashi si voleva opporre alla stipulazione di un importante accordo, secondo loro era quello il movente. Sembrava decisamente più realistico dell'idea di Noroi.
    Un accordo con gente importante?
    Avrebbe aggiunto prima che le due ubriache gli proponessero di andare in camera loro. Noroi ringraziò tra se il fatto che le due donne avessero bevuto e che non notassero le cicatrici che deturpavano la sua bocca e la sua gola.
    Si, perchè no...
    Quindi avrebbe porso loro la mano e si sarebbe fatto accompagnare dove volevano. Raccogliere informazioni non gli era mai sembrato così divertente. Il piano era semplice, divertirsi un po', controllare la camera delle ragazze senza dare troppo nell'occhio e poi tornarsene in camera per ritrovarsi con Masu la mattina seguente.
    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

  12. .

    A Clash of Bastards


    Post II


    Mentre lo sfregiato ribaltava il tavolo su cui si poggiava Kaizoku, la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. Un musicista aveva iniziato a suonare un pezzo di accompagnamento, una melodia dolce.
    La moglie, o il fratello, dell'oste aveva deciso di spaccargli un tavolo in testa, Noroi era teso come una corda di violino, sapeva che un attacco sarebbe arrivato da qualsiasi direzione, ma si prese comunque un tavolo dritto sul cranio, cadendo sulle ginocchia. Si voltò a guardarla reggendosi la testa, tra le dita l'umido del sangue. [Ferita]Medio-Leggera alla testa
    Strisciò avanti, cercando di defilarsi un minimo, neanche un metro. Nel frastuono della rissa e della melodia che ormai si era trasformata in un orgia di note riconobbe chiaramente la voce di Kuso, certo che se lo ricordava più basso.
    Il Nezumi si voltò verso l'origine della voce, gli chiedeva un favore e anche in fretta.
    Gli aveva lanciato quel coglione biondiccio, praticamente una freccietta umana puntata sul suo petto, troppo veloce da schivare. Il Nezumi era troppo rintontito per imbastire una difesa che non fosse contrarre l'addome e usare il chakra per potenziare la propria resistenza.[SD1]Resistenza:300-->375(Impasto Basso) + Corpetto in Cuoio Danno: medio-Leggera al Petto
    Noroi cadde a terra, coperto anche da un getto di birra che lo travolse, ormai il musicista stava avendo una crisi epilettica, era l'unica possibilità. [Status]
    Si rialzò in piedi più in fretta che poteva mentre, forse per un calo di tensione, la luce si era spenta. Era una risposta troppo sensata per quella situazione, era il ciccione con il bavaglino, era volato in mezzo alla folla.
    Avrà visto qualcosa da mangiare...
    Il biondino si rivolse a Noroi, parlava come un duro per uno che era stato appena lanciato dopo essersi preso uno stinco di maiale sulla fronte. Avrebbe dovuto portare un copri-fronte, ninja leggendari avevano bloccato colpi di demoni con quegli affari...

    Senti morettino, io non ti ho mai detto niente. Vedi di lasciarmi fare.
    Il biondo rispose schizzandolo con lo schifo che si trovava per terra, o almeno provandoci... il Nezumi fu rapido a coprirsi gli occhi con la mano destra, evitando di rimanere accecato per sempre.[SD2]
    Purtroppo coprirsi gli occhi gli aveva impedito di vedere il colpo fortuito del biondino, che lo aveva preso in pieno su un piede, facendolo cadere rovinosamente a terra, dato che si ritrovava senza un punto di appoggio.[Ferita]
    Noroi si ritrovava di nuovo a terra, che fino a quel momento non era proprio una novità. Si limitò a rotolare sul proprio asse, fino a trovarsi schiena a terra, in modo da poter osservare il biondino che sparava di nuovo minacce con un accendino in mano.
    Figurati se sto piscio annacquato prende fuoco
    Il primo botto lo colse di sorpresa, pur non arrivando a ferirlo completamente riportò ferite superficiali su tutto il corpo. [Ferita]1.5 Leggere
    Chiaramente la situazione stava andando sempre più fuori controllo, Kuso stava pestando il barista e uno strano fumo si stava diffondendo in maniera insolita. Era troppo veloce rispetto al fumogeno che era esploso pochi secondi prima.
    Come gli aveva sempre detto Kashuku "meglio avere paura, che buscarne", non gli ci volle molto per ritrovarsi avvolto da una spessa coltre di capelli irrorati di chakra, che riuscirono ad assorbire parte della successiva esplosione.[STA1]Danno:40 Protezione 15, Subisco 2.5 Leggere
    Rialzandosi più in fretta che poteva, il Nezumi si ritrovava davvero poche possibilità tra cui scegliere. Non poteva scappare, dato lo stato in cui versava il pavimento, ne aveva alcun senso continuare a puntare il damerino, che stava saltando e picchiando gente a caso totalmente preso dalla musica o dalla follia o da tutte e due.

    Menare era l'unica scelta sensata, prese i resti di uno sgabello vicino a se, una mazza lunga poco più di 60 centimetri, impugnandoli saldamente con la mano destra, per poi lasciare andare un colpo circolare dietro di se. [SA1]
    Fino a quel momento le aveva solo prese, doveva far capire alla marmaglia che non era l'ultimo degli stronzi o quelli lo avrebbero spolpato vivo.
    Si voltò verso il biondino, usando la sua arma improvvisata mirando a colpire la sua fronte, era decisamente svantaggioso non avere un coprifronte in quella situazione. [SA2]
    Quindi avrebbe lanciato un urlo più forte che poteva, indicando in direzione delle finestre sfondate con la mancina.
    porca puttana, GLI SBIRRI!
    Quindi avrebbe menato un altro colpo verso un avventore alla sua sinistra mirando dritto sul collo con la gamba dello sgabello. [SA3]

    Chakra: 24/30
    Vitalità: 6.25/12
    En. Vitale: 24.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Stop di petto
    2: Parata schizzo
    3:
    Slot Azione
    1: Mazzata a PNG
    2: Mazzata a Kaizoku
    3: Mazzata a PNG
    Slot Tecnica
    1: Simulacro Di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///

  13. .

    A Clash of Bastards


    Post I


    Un uomo alto e magro, con il volto coperto fino agli zigomi, scese da una piccola barchetta che riusciva a stare a galla per miracolo.
    Perchè stracazzo è dovuto andare a Goto? Sto posto fa schifo alla merda
    Noroi era dovuto partire immediatamente dopo essere rientrato a casa, Kuso infatti era sparito e gli aveva lasciato un biglietto e delle indicazioni. Si sarebbe aspettato di trovarlo con i Nezumi al suo ritorno, ma Kuso era una mina vagante, un pazzo scriteriato su cui non si poteva fare affidamento. Purtroppo era anche tremendamente forte e imprevedibile, il Nezumi sapeva bene che non era una buona idea farlo arrabbiare, Kuso era come un vulcano: non vuoi rompere il cazzo ad un vulcano.
    Ok, ora troviamo Kuso e poi torniamo a casa e sterminiamo il mio vecchio clan e sgozzo quella puttana di sacerdotessa.
    Solo che quello scarto di Noroi non aveva fatto i conti con la disorganizzazione di Kuso, non c'era un indirizzo sulla lettera che gli aveva lasciato, solo Kuso disteso in mezzo ad un campo di fiori con scritto: Da Kuso per Noroi, troviamoci a Goto.
    Noroi sentì un brivido salirgli lungo la schiena mentre guardava per l'ennesima volta il disegno.[Note]

    Scacciò immediatamente quel pensiero, quando notò un damerino vestito di bianco, poteva sentire già il profumo dei Ryo, anche perchè al proprio puzzo di palude era ormai assuefatto. Decise di pedinarlo, la città sembrava troppo tranquilla per suggerire che Kuso fosse già lì.
    Due spicci non fanno mai male...
    E poi non era colpa sua se quel damerino non aveva la minima idea di come comportarsi, nessuno avrebbe mai derubato Noroi, non solo per i vestiti stracciati e l'aspetto decisamente poco sano, ma anche perchè evitava di ostentare... che è abbastanza facile quando non si ha niente di cui vantarsi, fatta eccezione per quelle piaghe disgustose sul viso e il collo.

    Seguì l'uomo vestito di bianco tenendosi a distanza, cercando il momento giusto per avvicinarlo, ma per tutta risposta la preda rovinò tutto il pedinamento, infilandosi in una locanda colma di gentaglia.
    MERDA, i miei soldi!
    Pensò mentre si avvicinava alla finestra della locanda, cercando di vedere cosa succedeva all'interno.
    Poteva essere un lavoretto semplice, ma stava per trasformarsi in una situazione esplosiva. La locanda era piena di tagliagole, borseggiatori, prostitute, spacciatori, tossici, contrabbandieri... tutti puntavano il damerino come un bel pezzo di carne alla griglia.
    Noroi entrò, cercando di valutare la situazione. Non si era chiuso la porta alle spalle che la rissa era già scoppiata, un tipo aveva lanciato una bottiglia al damerino e un tipo biondo si era unito al casino.
    Doveva salvare la sua oca dalle uova d'oro.
    Noroi raccolse un boccale da un tavolo vicino, lanciandolo con tutta la sua forza, mirando alla testa dell'uomo grasso e nudo che aveva fatto scattare la rissa. Perchè incontrava uomini nudi nelle locande? [SA1]
    Lascialo stare, smilzo.
    Quindi scattò verso il tavolo su cui era salito il biondino, cercando di ribaltare il tavolo con entramabe le mani, potenziando le braccia con una discreta quantità di chakra. [SA2] [SA3]
    Nessuno vuole fare a botte qui!
    Decisamente poco credibile.

    Nella concitazione della situazione, Noroi avrebbe notato Kuso con la coda dell'occhio, mentre cercava di mostrare a tutti un disegno.
    Come cazzo ho fatto a non vederlo?
    Il suo piano era appena andato in fumo.
    Chakra: 28/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio boccale
    2: Movimento
    3: Ribaltamento tavolo
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///

  14. .

    L'Assassinio Del Rampollo


    Noriaki Kazetsuki (Noroi Nezumi) - Post V


    Nessun problema
    Disse il Nezumi, mentre riproduceva una copia dell'otese modificando il letto come aveva fatto poco prima.
    Cerca di fare attenzione!
    Aggiunse con sguardo preoccupato, anche se più che altro sperava che non li mettesse tutti nei guai.

    [...]


    Noroi e Yukine si infiltrarono con successo nella zona del palazzo riservata alla sevitù, ma purtroppo la confusion era tanta e non sembravano essere presenti le due ragazze che aveva sentito quel pomeriggio.
    Quando ormai dopo un'ora aveva deciso di arrendersi, una donna avrebbe indicato il ninja accademico e l'impostore chiedendogli chi fossero.
    Immediatamente l'espressione innervosita e concentrata di Noroi si sciolse in un sorriso, mentre cercava di allungare una bella pacca sulla spalla di Yukine stringendolo con una certa forza.
    EEEEEIII!
    Aggiunse dopo che le donne si furono avvicinate abbastanza da poter sentire il puzzo di alcool. Le ragazze erano su di giri, soprattutto per quanto riguardava Irune. La sua amica scambiò il ninja e il Nukenin per due nuovi servitori, un'occasione ghiotta che quel falso di Noroi non si sarebbe lasciato scappare.
    Si, esattamente. Siamo ancora un po' spaesati, sai non capita tutti i giorni di trovarsi in un palazzo così grande!
    Quindi rispose alle domande dell'amica di Irune.
    In realtà volevamo parlare con i nostri colleghi, farci un'idea su che tipo è il Signor Akashi. Sapete questa è un'occasione che non capita spesso.... ma con chi ho il piacere di parlare di preciso?
    Avrebbe chiesto, cercando di farla passare come una domanda di circostanza.
    Vedo che vi state divertendo, state festeggiando qualcosa?
    Aggiunse, alludendo alla situazione di Irune.
    Se le ragazze fossero state accondiscendenti, avrebbe fatto qualche domanda in più:
    Che lavoro fate qui?
    E se avessero spiegato la situazione, cioè che erano serve del fratello dell'attuale signore del palazzo, avrebbe aggiunto.
    Oh no, è proprio una tragedia, ma il signor Akashi si prenderà cura di voi, no? Dopotutto siete state due fedeli servitrici di suo fratello!
    Se le ragazze si fossero dimostrate restie a parlare, avrebbe cercato di rimanere più sul vago:
    Quindi cosa piace al Signor Akashi? Sembra un reggente straordinario!
    Chakra: 13/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note Equip Consegnato, eccetto corpetto in Cuoio (Occultato sotto la veste)

  15. .

    Buona la prima


    Post IX



    Il rumore secco del ferro sulle ossa, seguito da passi scomposti e il rumore di un corpo sull'erba. Nonostante l'abilità dimostrata dalla guardia, Noroi era riuscito a mettere a segno un bel colpo, un classico della scuola di arti marziali Nezumi: un cartone sul grugno.
    Approfittò immediatamente di quel momento di pausa per ottenere un ulteriore vantaggio, data la sua rapidità nei movimenti di mano, ripose il tirapugni nella sua sacca porta-oggetti, estraendone un fumogeno che immediatamente lanciò verso la guardia ed il suo compagno. [SA1]
    Per poi lanciarsi a rotta di collo nella direzione opposta. ai suoi avversari.[SA2][SA3]
    L'altra guardia, che teneva sotto controllo Hanzo, lo lasciò andare per avvicinarsi a Kansuke, dopotutto l'uomo non era cosciente e sembrava impossibile che potesse fuggire da solo.

    Complice anche il fumo, la guardia non si accorse che Shin aveva recuperato Hanzo e se la stava dando a gambe, dopo averlo caricato in spalla. Il ragazzo stava fuggendo in direzione opposta a Noroi, dal lato del tendone dove si trovavano i carri. Immaginatevi la sorpresa quando si ritrovò uno dei carri della compagnia, trainato da due cavalli lanciati alla massima velocità, proprio davanti.
    Hanzo! Shin! Salite a bordo, presto.
    Ono era messo male, aveva un occhio nero e le nocche gli sanguinavano, avrebbe arrestato il carro per permettere di salire ai due, per poi ripartire senza troppi convenevoli. Shin avrebbe dovuto tenere ben saldo Hanzo, o vederlo cadere a terra e finire inghiottito nella notte.

    Seduto accanto ad Ono, Shin avrebbe continuato a sentire le urla di Miku. Non sembravano allontanarsi mai, ma la loro intensità non accennav a calare. Forse si sentiva... in colpa?
    SMETTILA, STUPIDO VECCHIO!
    Le urla si fermarono, mentre Shin avrebbe sentito dei rumori provenire dal retro del carro.
    Come puoi parlare così a tuo padre, un uomo così anziano poi. Stavo soltando chiedendo a Miku di superare lo shock di quello che è successo.
    Stai facendo il maniaco, come sempre! Lasciala stare.
    Quindi Ono si ricompose, mentre il carro si allontanava a gran velocità.
    Sbirri maledetti, hanno rovinato tutto... TUTTO! Mesi di lavoro, organizzare i colpi, radunare la gente, tutto andato in fumo.
    Quindi l'uomo si voltò verso di te e Hanzo.
    Hai dimostrato fegato ragazzino, sei riuscito a recuperare Hanzo e a svignartela contro quelle guardie. Sei un uomo d'onore, uno di cui mi posso fidare...
    Ono ricominciò a guardare avanti, lo sguardo scrutava l'oscurità in cerca di ostacoli o nemici, le mani guidavano i cavalli con sicurezza.
    Possiamo ricominciare, abbiamo Miku e abbiamo anche te e Hanzo per tenere a bada situazioni come questa. Forse sei sprecato come mangiafuoco, che ne diresti di lavorare direttamente per me oltre che per Miku?
    Ono era tremendamente serio. Lo sguardo e la voce erano pieni di rabbia e risentimento.
    E poi ora che sono tornato. Sicuramente riusciremo a trovare nuovi affari, altro che due furtarelli!
    Il vecchio Happosai spuntò da una piccola apertura sopra la tua testa per guardarti, mentre stava a testa in giù, quel vecchio pervertito era il padre di Ono?[IMG]

    Chakra: 9/20
    Vitalità: 7.5/10
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno
    2: Fuga
    3: Fuga
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno ×0
    • Coltelli da Lancio × 10
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Fukibari × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    ///

254 replies since 2/11/2014
.