Posts written by Ryose

  1. .

    Genesis


    Post III


    Il Kenkichi si dimostrò rapido nel prendere una decisione, bloccando Okano e suggerendo al chunin suo compagno di controllare la situazione.
    Certo, come se ci fosse qualche problema!
    Il chunin iniziò ad avanzare con il petto gonfio verso la sunese accasciata al suolo, non aveva la minima idea di fidarsi degli avvertimenti di Kitori, era troppo sicuro che non ci fosse nulla da temere.
    Giunto ad una distanza di circa un metro dalla sunese, la tunica della ragazza iniziò a gonfiarsi in maniera innaturale, fino ad esplodere. L'esplosione risultò nel lancio di svariati kunai in tutte le direzioni, Masujiro riuscì ad evitare colpi mortali utilizzando la lama retrattile posta sull'avambraccio, ma non riuscì a bloccare tutti le lame, due infatti lo colpirono nell'addome, in generale la ferita era dolorosa, ma non sembrava che fossero stati raggiunti vasi importanti.
    AH, DANNAZIONE!
    Urlò il ragazzo osservando le due armi che spuntavano dalla maglia, prima di correre verso la ragazza che si trovava a terra. La sunese era morta, sopra di lei era stato posto un piccolo sensore di prossimità, collegato alla trappola, l'intero marchingegno era abbastanza ingombrante, ma era stato nascosto con un qualche jutsu.
    E' morta, direi di segnare la posizione e riferirla una volta consegnato il prigioniero. Ci sono dei ninja qui. DEI BRUTTI NINJA BASTARDI!
    Urlò battendo i piedi mentre rimuoveva le armi dal proprio addome, un'azione sconsiderata che per fortuna non sembrava aver dato il via ad un sanguinamento esagerato.[Ferita]Medio-Leggera al busto
    Masujiro sembrava molto infastidito, quasi imbarazzato della brutta figura, mentre il sunese cercò di nascondere con scarso successo i singhiozzi. Capiva perfettamente che non potevano fermarsi, ma la morte della sua collega era veramente un evento doloroso. Riprese la marcia insieme al resto del gruppo, non prima di aver rivolto qualche parola ad Okano.
    La pagherai, è tutta colpa tua.
    La tua amica non era pronta, ma il suo sacrificio non è stato vano. Io potrò arrivare al tribunale ed insieme taglieremo diverse teste di Ame. Stiamo facendo la storia qui, pensala così.
    Koichi si trattenne appena, si zittì per il resto del viaggio, passando in testa e spingendo il resto del gruppo ad aumentare la velocità.

    [...]


    Ormai non erano che a una ventina di minuti dall'ingresso del villaggio della sabbia, dove la sabbia lasciava lo spazio alla roccia. Koichi avrebbe indicato loro la via, un piccolo sentiero nel mezzo di due pareti rocciose, largo appena per permettere il passaggio di due persone.
    Ai ninja stava la scelta, proseguire da lì o scegliere una strada più lunga, rischiando di perdere tempo.
  2. .

    La Chiamata


    Post I



    Sho era tornato, ma ciò mi aveva riempito di gioia per quanto? Fors neanche una giornata intera.
    Solo io sapevo ciò che avevo visto, Sho corrotto da Cantha. Posseduto da un'energia oscura, come quella che aveva preso il controllo del demone.
    Mio fratello non aveva più il demone, la creatura gli era stata rimossa dopo il fallimento di una missione in terre non accademiche. Sho era tornato, ma non era più lo stesso.
    Pensavo che l'avergli tolto il demone, fosse una cosa positiva, soprattutto per lui. Nessuna responsabilità, nessuno che cercasse di catturarlo ogni tre per due. Forse mio fratello poteva finalmente, riposarsi.
    Quanto ero stato illuso, l'aver perso il demone aveva avuto un effetto tremendo su di lui. Mangiava pochissimo, parlava ancora meno e dormiva, o più correttamente faceva finta di dormire, per tutto il giorno.

    Mio fratello, l'eroe, era a pezzi e le mie parole o i gesti di affetto di mia madre, non sembravano rimetterlo in sesto. Cercavo di non lasciarlo da solo praticamente mai, ma non per consolarlo, ma perchè ero terrorizzato di non sapere dove fosse. Anche se, le mie costanti analisi sul suo chakra mi davano come il presetimento che la corruzione della visione, fosse collegata al demone.
    Forse le cose sembravano migliorare, certo era un trauma perdere un demone, Raizen ne era la prova, ma anche Sho sarebbe "guarito". Mentre le giornate si susseguivano io iniziavo a farmi un po' più ottimista, ma questo, di solito, è un brutto segno.

    [...]



    Mi trovavo nell'ufficio di Raizen, ero stato convocato con la massima urgenza. Non bevvi niente, iniziando a leggere dopo un piccolo saluto.
    Salve Hokage, prenderò un bel bicchiere di niente, già vedo cose che non esistono da sobrio... Una missiva? Per me?

    Leggendo quelle poche righe, strabuzzai gli occhi.Sorpreso.
    Oh. Roba grossa. Hai già deciso chi portare?
    L'affermazione di Raizen lo colse ancora più di sorpresa, per fortuna che non stava bevendo.
    Che... io? Come? Cosa? Ok
    Ancora una volta dimostravo la mia completa inettitudine nei rapporti interpersonali, cercai di riavermi un attimo, quando mi spiegò il da farsi.
    Cercherò di essere all'altezza delle aspettative.

    Dopo tre giorni, Oda giunse puntuale all'appuntamento. Era vestito in abiti comodi e con il suo equipaggiamento al completo. Un rotolo conteneva la Naginata, per facilitarne il trasporto. La cosa era stata resa necessaria da uno zaino stipato alla morte, contenendo diversi vestiti scelti per l'occasione dalla madre.
    Pronto, salve... Kunihiro?
    Utilizzai la tecnica, attuando una mia piccola modifica in modo da creare due canali diversi, due stanze. Una tra me e Raizen, ed una che connetteva tutti e tre. [Note]

    Una volta in volo, avrei risposto al mio Kage, cercando di non apparire offensivo
    Sai che se venissero scoperti i miei sigilli o quelli di Kunihiro potremmo scatenare una guerra, vero? Comunque credo che essere separati faccia solo il bene dei nostri nemici, come hai detto tu. Forse dovremmo essere i primi a dare un po' di fiducia agli altri?

    [...]



    Giunti all'alloggio ne rimasi colpito, sicuramente un posto così antico conteneva un sacco di spiriti. Annotai la posizione per future ricerche. Quindi scofanai tutto ciò che ci fu servito, anche le verdure, avevo fame. Poco prima della riunione scelsi tra gli abiti che mi aveva dato mia madre. Scelsi l'abito più semplice. Scuro, nessun riferimento al clan. Alla fne era un semplice Kimono, con alcuni lacci sul davanti per mantenerlo chiuso, o un Gi particolarmente sontuoso. Dopotutto eravamo soldati. Sotto la casacca indossavo sempre il corpetto di cuoio, al mio fianco si trovava la maschera del Cinghiale, probabilmente non sarebbe stato scortese indossarla, data l'accoglienza che avevamo ricevuto, mi premunii solo di cambiarne l'aspetto, rendendola una semplice maschera bianca, con un cerchio rosso al centro del volto ed il simbolo di Konoha, del medesimo colore, sulla fronte. [Note] Consumo : Medio per Efficacia 70 (Risparmio 50% più Impronta
    Quindi seguii Raizen all'interno della stanza, conscio dell'enorme peso che quella riunione avrebbe avuto. Nel bene o nel male.
    Mentre i kage si facevano riconoscre, il mio piede destro avrebbe cominciato a picchiettare rapidamente al suolo, chiaro segnale della mia tensione.
  3. .

    Capire le Ragioni


    Post IX


    Un'altra volta il mio spirito abbandona il corpo, un processo sicuramente sfiancante per quel sacco di carne. I miei battiti iniziano a rallentare vertiginosamente, il petto si gonfia appena, il mio corpo si accascia a terra in una posizione innaturale. Completamente immobile, gli occhi spalancati, il sigillo sulla fronte che brilla di una luce sempre più fioca fino a spengersi.

    [...]


    Cado, sempre più veloce, sempre più forte. Mi guardo intorno cercando un'ancora in quel mondo in rovina, ma tutto muta troppo in fretta, vedo mondi interi esplodere e intere vite sparire dalla faccia della terra. Smaterializzarsi e diventare polvere che mi vortica intorno mentre cado.
    Sempre più veloce, sempre più forte.
    Vedo persone sconosciute, acconciature imbarazzanti di un'epoca lontana infrangersi e poi diventare polvere. E' questo quello che succede quando un'anima smette di esistere?
    Non lo so, so solo che sto cadendo.
    Sempre più veloce, sempre più forte.
    Cado per la durata di diverse vite, vedo il Serraglio che mi impicca. No, che impicca il ragazzo. Giro su me stesso ed inizio a perdere i sensi. Sono ormai quasi completamente cieco e sordo per via del vento, non riesco a capire... dove mi trovo?

    Cerco di acuire i miei sensi, aprire il terzo occhio, percepire un qualsiasi punto fermo in quel vortice turbinante. Riesco a sentire qualcosa di familiare, lentamente il mio moto turbolento inizia a rallentare, inizio a riconoscere le vie. Per dio riconosco il Monte dei Kage, anche se sprovvisto di qualche testa.
    Mentre la consapevolezza del luogo in cui mi trovo aumenta, la mia proiezione astrale si sincronizza, si conforma a quel mondo. Lentamente mi avvicino al suolo, le punte dei piedi toccano il suolo dolcemente. Non faccio un rumore.

    Riconosco il quartiere in cui mi trovo, ma non è quello ad avermi portato qui. Non è un legame di sangue, non è nostalgia per la mia casa, è empatia. Conosco perfettamente quell'emozione, il dolore di aver perso una parte di sé, aver perso la tua famiglia.
    La mia sagoma scura lo osserva silenziosa, sto vivendo un ricordo, questo lo capisco benissimo, ma perchè ho questo desiderio incontrollabile? tanto che nonostante io sappia che tutto è inutile, che lui non può sentirmi, parlo comunque.
    Mi dispiace che sia dovuto succedere a te, è terribile.
    Avvicinandomi riconosco il simbolo che brilla in mezzo alla fronte di quell'anima in pena, perchè uguale al mio ed improvvisamente mi arresto quando sento quella voce.
    Cosa?
    Una voce che ho già sentito, per quanto sconosciuta, osservandolo mi sembra uno Shinigami eppure c'è qualcosa di diverso.
    Utilizzando le mie abilità da sensitivo riconosco subito che paragonare lui e Karikitori non sarebbe poi tanto diverso da paragonare un leone ad un micietto. La presenza si rende conto di me, mi scuote con forza, mi solleva dal suolo ha capito che la sto osservando, come diavolo fa un ricordo ad accorgersi che qualcuno la sta osservando? Ho forse viaggiato nel tempo? O forse stiamo vivendo in una sorta di sogno nato dalle memorie di quell'anima?

    Il povero Yamanaka che piangeva la propria famiglia inizia a gonfiarsi e a strapparsi, come una crisalide da cui esca una farfalla, rivelando la sua vera forma. E' la creatura che ho combattuto fin'ora, lo spirito che vuole fuggire e che è disposto a tutto pur di non lasciarsi intrappolare. Con un solo colpo spazza via quel ricordo di un essere enormemente supeiore e si lancia contro di me, pronto a farmi a pezzi.
    Se è vendetta che cerchi...
    La creatura viene colta da uno spasmo, la sua essenza viene come strappata via da Yokai, che con la propria tecnica è in grado di attraversare il guscio coriaceo e raggiungere la tenera polpa, alla fine dei conti l'ectoplasma è una sorta di budino, colpirlo direttamente fa male. Questa è scienza, io lo so bene.

    io ti porterò da lui. Dal vero responsabile, il dormiente. Vuoi vendicare la tua famiglia? Mi sta bene, io capisco ciò che provi, ma... non puoi farlo senza di me. Sei uno spirito ormai, fronteggiare quella creatura per te vorrebbe dire, smettere di esistere. Tu non hai più un corpo, non hai più il terzo occhio. Non hai un'ancora... sai come muoverti, certamente, ma non PUOI farlo. Per questo hai cercato uno come me.

    Avvicino le mani al volto della creatura e cerco di stringerlo con forza, mentre ancora una volta lascio che avverta la mia presenza nella sua mente. Quindi cerco di unire i sigilli che entrambi portiamo sulla fronte. Cerco di fargli vedere ciò che ho visto io, come un'interrogazione Mentale, ma al contrario, cerco di concedere alla creatura un "mio" ricordo.
    Ed in un attimo avvrebbe visto l'enorme creatura che dormiva, circondata da un sabba di creature che non provenivano da questo mondo.
    Entra nel libro e ti aiuterò, altrimenti puoi svanire qui.
    A quel punto se l'anima si fosse rifiutata, avrei annullato il capovolgimento spirituale, ritrovandomi di nuovo nel mio corpo.
    Yokai, distruggi lo spirito!
    Chakra: 37.5/80
    Vitalità: 7.75/18
    En. Vitale: 18.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Strattone
    2: Parata con Gamba del Fuda
    3: Parata con Gamba del Fuda
    Slot Azione
    1: Squilibrio con Gamba del Fuda
    2: Presa al braccio libero
    3: Pestone [Opzionale]
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note

  4. .

    I nuovi Guardiani


    Presentazione


    Il villaggio della Foglia è il punto d'incontro di diverse sedi mercantili, questo porta la città ad accogliere una notevole mole di visitatori ogni giorno. Un flusso enorme di persone attraversa il portone principale, regolato dall'occhio vigile dei guardiani.
    Alcuni controllano documenti concedendo o rifiutando l'ingresso ai visitatori, altre vedette osservano la fiumana di gente dalla sommità delle mura e altri stanno dietro ad un monitor, pronti a riferire qualsiasi segnale captato dal sistema di videosorveglianza.

    In definitiva, per quanto spesso le giornate passino tranquillamente e senza intoppi, è un ruolo che impegna i guardiani per lunghi turni di guardia. Oda era perseguitato dalla visione della sagoma di suo fratello avvolta dalla corruzione di Shiro, ma aveva deciso di non parlarne con Raizen. Temeva la reazione che l'Hokage poteva avere, Sho poteva finire in prigione o addirittura cacciato dal villaggio con il suo nome infangato per sempre.

    Purtroppo l'impegno di guardiano rendeva difficile il tenere sotto controllo il fratello, i lunghi turni lo costringevano a stare separato da Sho senza la possibilità di intervenire se fosse successo il peggio, ma il destino sembrava sorridergli.

    Raizen gli aveva parlato di due nuove leve, entrambe desiderose di entrare a far parte del corpo dei guardiani. Inutile dire come Oda camminasse ad metro da terra alla sola idea, ma c'era un problema.
    Devo valutare le loro qualità, non posso semplicemente nominarli guardiani. Cosa succederebbe al villaggio se... no, non voglio che succeda niente alla mia famiglia.
    Oda ragionava da solo, diversi giorni prima del colloquio con i due ninja. Come valutare le abilità di quei due nella maniera migliore? Certo, conosceva Yokai, ma sapeva che era un bravo esorcista, fare il ninja era tutta un'altra storia.
    La kunoichi, invece, era una sconosciuta, almeno per lui. Una sconosciuta con un cognome importante.

    [...]


    Yokai e Murasaki sarebbero stati convocati nella piccola stanza che Oda aveva eletto a suo ufficio in quei giorni da una semplice lettera consegnata da un corvo bello cicciotto, le lettere erano tutte sprecise, scritte di fretta e da qualcuno che chiaramente non aveva dormito tutta la notte per arrivare a quel punto.
    [Contenuto]Salve,
    un guardiano deve essere sempre pronto al peggio, hai 1 ora per arrivare al mio ufficio. Dalla guardiola 1 delle mura, prendi la rampa verso il seminterrato. Dimostrati all'altezza. Vi consiglio di presentarvi in anticipo.
    Oda Saitama.

    Giunti alle mura, se l'Hyuga avesse utilizzato le proprie capacità innate, avrebbe notato una sorta di sottilissima sfera di chakra del raggio di circa 150 metri, attraversarla non avrebbe avuto alcun effetto. Forse Oda stava tramando qualcosa?
    All'interno della guardiola avrebbero trovato qualche guardiano, se avessero chiesto di Oda, la loro espressione sarebbe cambiata leggermente. Da rilassati e spensierati, dopo tutto erano in pausa pranzo, sembravano essere diventati immediatamente ostili, come se non volessero averci a che fare.

    SZgKYkd


    Uno si limitò ad indicargli la rampa giusta, aggiungendo:
    Non esce da ieri, da che ne sappiamo. Fossi in voi cercherei di avere meno a che fare con quel tipo. Ieri ha cercato di bruciare le mie bacchette perchè le ho piantate nel riso in verticale, è solo che non avevo le mani impegnate e... vabbè lasciamo stare. Per tutti i Kami, state attenti!
    Scendendo le scale si sarebbero ritrovate di fronte ad un piccolo stanzino. L'unica cosa che però potevano vedere della stanza era la porta. Due ante di legno massiccio con un pomello annerito dal tempo ciascuna.

    CITAZIONE
    Ave, parte la giocata. Introducete il vostro PG. Descrivete il breve viaggio e ciò che vi portate dietro all'appuntamento con Oda. Considerate che per arrivare alle mura da dove siete non ci vogliano più di 20 minuti.
  5. .

    Genesis


    Post II


    Dietro eh? Si, mettiti pure al sicuro dietro di me, ci penserò io a tenerti al sicuro, cuginetto. AHAHAHHAHHA
    Decisamente uno sbruffone, c'era poco da fare, Hiro sollevò gli occhi al cielo mentre il ninja di Kiri rideva sguaiatamente.
    Quindi io starò al centro, giusto?
    Masujiro si limitò a guardarlo seriamente, facendo strada agli altri.
    Già, il criminale deve arrivare sano e salvo al tribunale.
    Fece una piccola risatina tra sé e sé la situazione era surreale.
    Dobbiamo garantire che la tua inutile vita non venga messa a repentaglio... la guardia ci indicherà la strada, ma di base considera che dato che siamo in un deserto, è difficile che subiamo attacchi a sorpresa. Prevedo un viaggio tranquillo finchè non giungeremo in prossimità delle mura. Lì ci sono diverse formazioni rocciose che potrebbero offrire riparo ad un sicario.
    Quindi aspettò una conferma da Kitori, per poi passare dal capo delle guardie. Un uomo abbronzato, corpulento e dai capelli unti che si mosse con un'incredibile lentezza per firmare i pochi documeti per il trasferimento del prigioniero. Ogni volta che firmava un foglio ansimava sempre più forte, ogni foglio che spostava sembrava richiedere uno sforzo indicibile. Alla fine, sembrava chiaramente stanco.
    ANDIAMO!!!! SI MUOVA, DANNAZIONE!
    Lo esortò Masujiro, sbattendo con forza i piedi e alzando il tono della voce di diverse ottave.
    Che modi, ecco i vostri documenti. All'uscita la guardia dovrebbe essere già pronta.
    Quindi li congedò, visibimente affaticato da quel breve discorso.

    All'uscita la guardia lì accolse con un breve sorriso.
    Finalmente siete pronti, il mio compagno sembra essere in ritardo. Direi che è il caso di andare avanti. Gnam.
    Morse una polpetta di riso, masticandola avidamente, osservando con sguardo severo il prigioniero. Solo un secondo, prima di riprendere il discorso.
    Ok, direi di incamminarci, non penso sia il caso di farvi aspettare
    Uno sguardo di sottecchi al Chunin di Kiri, forse una frecciatina dati i suoi modi scortesi? Per fortuna il bersaglio non capì.

    Ok, la giornata è molto calda, quindi direi di muoversi al più presto. Gnam. Faremo il percorso più diretto per evitare di arrostirci, tanto fino a che non saremo vicini alle mura non dovrebbero esserci GNAM problemi. In un'ora dovremmo esserci.
    Un'ora??? Impossibile, dannazione!
    Il ragazzo cominciò subito a fare strada, il prigioniero sembrava confuso ma poco dopo iniziò a seguire il Chunin. La guardia a sua volta, sempre mangiando di gusto.
    Se non ci fossero state obiezioni i ninja si sarebbero incamminati verso il villaggio di Suna.

    [...]


    Non camminavano da nemmeno mezz'ora che dall'aria distorta dal calore sarebbe apparsa una sagoma umana, riversa al suolo.
    Dall'uniforme sembrava uno dei guardiani della prigione, all'incirca si trovava a circa un centinaio di metri da loro. Qualche chilometro più dietro si distinguevano chiaramete le formazioni rocciose che circondavano il villaggio della Sabbia, una vera e propria difesa naturale.
    Jun! Ecco perchè non veniva a darmi il cambio, si è sentita male nel deserto? Dobbiamo aiutarla.
    La guardia aveva finito il suo pranzo a sacco e sembrava visibilmente preoccupato per la situazione della collega.
    Avevo detto niente imprevisti! Vabbè, magari non si è fatta niente, basterà darle un po' d'acqua...
    Masujiro era chiaramente infastidito dall'inconveniente che, ancora una volta, aveva sconvolto tutti i suoi piani.

    L'unico che si oppose con forza a quella richiesta fu Hiro.
    Non abbiamo tempo da perdere per stare a fare i bonzi, la mia vita è in pericolo!
    Chiaramente non ci si poteva aspettare niente di meno da un narotrafficante, non si era punito perchè si era reso conto di aver sbagliato, ma solo per semplice tornaconto personale, dopotutto.
    Kitori cosa pensava di quella situazione? Poteva riuscire a convincere gli altri a fare ciò che voleva?



    CITAZIONE
    Ok, hai una prima scelta da fare. Sentiti libero di provare ad interagire con i PNG e fare quello che vuoi, ma lascia che sia io a gestire le loro reazioni.
  6. .

    Genesis



    Un villaggio ninja è un luogo speciale, una cittadina fortificata e piena zeppa di personaggi strambi in grado di utilizzare il chakra per ottenere effetti portentosi. Un villaggio ninja offre i propri servigi, e l'esperienza dei propri ninja, mettendoli al servizio di un daymio o del migliore offerente, in modo da ottenere potere e prestigio. Guerrieri finemente addestrati, svolgono missioni delicatissime da cui possono dipendere i destini di migliaia di vite. Solo che non è sempre così...

    Un villaggio ninja ha tante spese, e quei ninja incredibili, quelle divinità guerriere... Beh, sono solo la punta dell'Iceberg. Per questo ninja promettenti, ma inesperti, spesso si trovano a compiere missioni di poco conto.

    Quel giorno, a Kitori Kuro Kenkichi, era capitata una di quelle missioni.
    Una lettera era stata recapitata da un corvo, dopo essere stata siglata di malavoglia da un consigliere, difficile capire chi fosse stato.

    La missione era molto semplice, l'obbiettivo era la protezione di un pentito dell'organizzazione Ame, un tale Hiro Okano, l'uomo era un pesce piccolo in fin dei conti, coinvolto per lo più nel commercio di sostanze illegali di diverso tipo. In particolare, il suo compito era quello di ungere gli ingranaggi giusti con ingenti bustarelle in modo che nessuno disturbasse il processo produttivo o lo stoccaggio e la successiva spedizione in un quartiere ai limiti del villaggio di Suna.
    Una volta arrestato aveva immediatamente patteggiato per ottenere la riduzione della pena e protezione dall'accademia.

    Tra tre giorni il prigioniero sarebbe stato trasferito dal carcere in cui attualmente risiedeva al tribunale più vicino per deporre contro uno dei pezzi grossi che gestivano l'operazione e l'accademia aveva deciso di rimpolpare la scorta con qualche nuova risorsa. In breve il Kenkichi aveva pochi giorni per raggiungere Suna e mettersi in contatto con Masujiro, un suo compagno di Clan che stava già lavorando come guardia del corpo per quell'uomo.

    [...]



    Il giorno del trasferimento era finalmente arrivato, il carcere era una piccola costruzione a pianta quadrata di pietra bianca e priva di qualsiasi decorazione. Non si sa se fosse stata costruita appositamente senza dettagli o se il vento e la sabbia avessero raschiato via ogni forma di abbellimento, fatto sta che l'edificio era cinto da muri alti una decina di metri, che recintavano un cortile interno piuttosto ampio. Le mura avevano una sola entrata, un uomo armato faceva la guardia, ma non portava coprifronte, non era un ninja.
    Se kitori si fosse avvicinato gli avrebbe intimato di fermarsi e di farsi identificare, puntandolo con una freccia se si fosse avvicinato oltre i 10 metri.
    Chi va là?
    Avrebbe intimato il sunese.

    Quando Kitori si fosse rivelato come shinobi dell'accademia, il guardiano avrebbe immediatamente cambiato il suo atteggiamento.
    Oh, finalmente siete arrivato. Masujiro stava diventando un po'... impaziente. Io sono, Koichi Otani e vi farò strada verso il tribunale, tanto tra una mezz'ora dovrebbero venire a darmi il cambio. Intanto andate pure a parlare con il vostro collega.

    Lo avrebbe congedato così, indicandogli quello che era l'unico sentiero piastrellato all'interno del cortile sabbioso, seguendolo si sarebbe ritrovato direttamente all'ingresso dell'edificio in cui gli ospiti risiedevano per la maggior parte del tempo.

    Appena entrato sarebbe stato accolto da Masujiro, che non sembrava contento della situazione.
    Una settimana che sono qui, in questo stramaledettissimo forno. Non c'è rispetto per noi Kenkichi, te lo dico io

    Quindi gli avrebbe fatto cenno di seguirlo mentre camminavano di fianco ad una serie di celle vuote, il posto chiaramente non era un carcere particolarmente frequentato, ma più un punto di passaggio in cui i carcerati permanevano per alcuni giorni. Intanto Masujiro avrebbe continuato a lamentarsi, mentre dava il resoconto di quelle che erano le loro mansioni.

    Non hanno shinobi qui a Suna secondo te? No, devono chiamare due kiriani, te lo dico io qualcuno dei direttori dell'accademia odia noi Kenkichi, è chiaro. AH, ma quando tornerò a kiri mi sentiranno, capito? MI SENTIRANNO. UNO COME ME A SCORTARE UN CRIMINALE DI POCO CONTO FINO AL TRIBUNALE, tsk. Per fortuna che una volta arrivati a destinazione basterà lasciarlo ai ninja che sorvegliano le mura.
    Giunti davanti ad una cella leggermente più spaziosa rispetto alle altre, Masujiro intimò ad una delle guardie di aprire la porta.
    FORZA VECCHIO, NON VOGLIO PERDERE ALTRO TEMPO QUI!
    Hiro sarebbe uscito dalla stanza con passo lento e pesante, adatto ad un uomo della sua stazza. Lentamente si accarezzò la testa pelata, presentandosi al nuovo Kenkichi.
    AH, salve signori. Se farete bene il vostro lavoro una persona orribile sarà assicurata alla giustizia, ed io non finirò ammazzato. Mi sembra un'ottima situazione per entrambi, no?

    Pensi che ti ammazzeranno? CON CHI CREDI DI AVERE A CHE FARE? Io sono un chunin della nebbia, vedi di non dimenticarlo o ti farò a pezzi. Senti novellino, partiamo subito. Dobbiamo arrivare alle mura entro un'ora, da qui sono circa 30 minuti di viaggio, entrambi scorteremo il signore qui presente. IO TENGO LE CHIAVI DELLE MANETTE; CHIARO? SONO IL NINJA DI GRADO PIU' ALTO E SE NON TI STA BENE AFFARI TUOI.
    Quindi avrebbe ammanettato il signor Okano e si sarebbe intascato la chiave, guardandolo con aria di sfida.
    Altre proposte o suggerimenti, cuginetto?
    CITAZIONE
    OT: si inizia, banalissimo post di presentazione e primo incontro con il tuo compagno di Clan. In bocca al lupo e buon divertimento

  7. .

    Al Guinzaglio


    Post VIII



    La creatura non voleva ascoltare ciò che avevo da dire, sembrava mancare di qualsiasi istinto di sopravvivenza, attaccava qualsiasi cosa si trovasse davanti, ignorando le fiamme che stavano lambendo la sua ala, fece guizzare il suo arto superiore, ora un'affilatissima lama, verso di me.
    Questa volta non utilizzai il dono Yamanaka per rallentare il colpo, ma per fiaccare l'incredibile forza del mio nemico, mentre lo strattonavo utilizzando la Gamba del Fuda, lo strattone non lo fece allontanare da me, ma fu sufficiente a destabilizzarlo quel tanto da garantire che il colpo non arrivasse esattamente dove il mio avversario voleva, ne rimediai una ferita discreta, ma non incapacitante, probabilmente se non fosse stato per quel guinzaglio avrei perso una gamba o peggio. [Slot Difesa I]
    Ciò non toglie che provai dolore, digrignai visibilmente i denti, in generale odiavo combattere direttamente, ma soprattutto contro quel tipo di avversario. Quello che è disposto a tutto, che è disposto a sacrificarsi pur di portarti con sè. [Ferita]

    La creatura non aspettò molto per confermare la mia ipotesi, quando decise di strapparsi un'ala e lanciarla contro Yokai.
    Ancora una volta la creatura mostrava un totale mancanza di spirito di conservazione, ma mi fece riflettere attentamente, sapeva di non poter uscire da lì se non attraverso il libro. Altrimenti non avrebbe avuto alcun motivo per aver provato a cancellare i sigilli utilizzando il mio corpo poco prima.
    Era sì riuscita ad entrare in quella stanza e a contaminare l'esperimento, ma non poteva uscire, così come non potevano essere uscite le anime del gruppo di scienziati che Raizen aveva messo insieme per quel folle esperimento, forse quei cinque erano ancora lì. Dovevo provare a mettermi in contatto.

    L'esperimento non è ancora fallito, non tutto è perduto.

    Dissi, mentre venivo colpito in pieno petto da una delle propaggini di cui le ali della creatura erano dotate, purtroppo non ero riuscito a muovere in tempo la gamba, subendo il colpo in pieno. Ringraziai ancora una volta il corpetto di pelle, mentre i polmoni si svuotavano contro la mia volontà. [Ferita]

    La gamba si mosse in tempo a sufficienza per difendere il mio volto dal liquido che, tramite un'altra delle propaggini della stessa ala, aveva emesso in direzione del mio volto.
    In definitiva, la gamba ed io ci compenetravano, il che non era un problema data la stessa natura della tecnica, ma avendo compiuto un movimento inverso al precedente, non avevo più un cappio sul collo dell'avversario, ne un vincolo che gli permettesse di schiacciarmi contro il muro. [Slot Difesa II]

    Non mi aspettavo quello che sarebbe successo dopo, coperto dall'ala non potevo vedere ciò che il mio avversario stava architettando, ma quando una delle sue lame fuoriuscì dalla sua ala agii di istinto, mossi il costrutto contro di lui, in modo che la sua fisicità assorbisse la stragrande maggioranza dell'impatto. [Danno]4 Leggere alla Gamba del Fuda
    Al contempo mi schiacciai verso il muro, scontandomi in modo che il colpo infilzasse la mia spalla sinistra, riportando un danno trascurabile, il costrutto aveva quasi completamente arrestato il colpo nella mia direzione. [Slot Difesa III]

    Ignorando il dolore per le ferite precedenti, decisi di agire rapidamente, quella creatura non poteva essere distrutta, ma forse poteva essere contenuta all'interno di quella stanza, se l'avessimo chiusa dentro.

    Ditemi come fare ad aprire questa stanza, spiriti! Scienziati di Raizen, fate che le vostre menti non siano state sacrificate in vano!

    Dovevo rallentarlo più che potevo, in modo che il Capovolgimento Spirituale andasse a segno. Se la visione che mi aveva dato il libro non era una bugia, avevo solo quella possibilità per combattere lo spettro e salvare la vita mia e di Yokai.

    La gamba del Fuda si mosse, ancora trafitta dal colpo precedente, verso la mia sinistra ed in avanti cercando di sbilanciareil mio avversario. [Slot Azione I]Forza: Viola +4 Impasto Medio-Basso, applico Affondo Mentale per ridurre la Forza della creatura. (-3 Tacche)
    Seguendo il suo possibile sbilanciamento, avrei composto il sigillo del topo, per poi inquadrare la creatura e lanciare il Capovolgimento Spirituale. [Slot Tecnica Avanzata]Concentrazione: Viola+6
    RIflessi : -3 per Affondo Mentale


    Se avessi ottenuto il controllo del corpo della creatura, mi sarei subito identificato con Youkai alzando le lame al cielo.
    YOKAI, fermo... sono Oda, sto utilizzando una tecnica Yamanaka, ho preso il controllo della creatura.
    Non appena Yokai si fosse tranquillizzato avrei quindi chiesto nuovamente l'aiuto del team di scienziati, oltre a proporre un'idea a Yokai.
    Sono Oda, lo Yamanaka che ora sta disteso lì accanto al muro, per favore spiriti degli scienziati, aiutateci a rinchiudere qui dentro questo mostro e vi prometto che potrete arrivare dall'altra parte.

    Tu Yokai, cerca di fare la stessa cosa che hai fatto prima, cerca di tirare fuori un'anima da questo corpo, cerca il bambino che era prima con noi, non sento più la sua voce... dobbiamo salvarlo.

    Quindi avrei osservato i sigilli, provando a toccarli con la lama per essere sicuro che quel corpo non vi potesse interagire in alcun modo. Solo quando ne fossi stato sicuro avrei perto la porta, invitando gli spiriti e Yokai ad uscire, posizionandomi al lato opposto della stanza.
    Yokai, porta il mio corpo alla porta, pure il libro ed i corpi degli scienziati, ti aiuterei, ma non ho mani... quando avrai portato tutti fuori, rilascierò il capovolgimento spirituale, avrai pochi secondi prima che lui esca di qui, ma devi aspettare che il mio spirito torni nel corpo, o rimarrò qui dentro. Ci siamo capiti?
    Quindi, avendo lasciato tutto nelle mani di Yokai, mi sarei trafitto entrambi i piedi con le lame che si trovavano al posto delle mie mani, cercando di impedire i movimenti della creatura prima di rilasciare il controllo. [Danno]Immagino almeno una Media per piede, che si becca anche Oda, ma lascio pure a te la scelta.
    ORA!

    SE il capovolgimento non fosse andato a buon fine...
    Infastidito dalla situazione mi sarei cercato di ricomporre al più presto, esortando gli spiriti a darmi una mano.
    Andiamo, volete passare alla storia come quelli che hanno condannato il villaggio della foglia?

    Mi sarei quindi lanciato verso la creatura, avvicinandomi dal lato sprovvisto di ala, con una posizione ribassata. [Movimento Gratuito]

    Quindi mi sarei ancora abbassato con il piede destro avanti, fintando una presa alla gamba più vicina, solo all'ultimo sarei avanzato con la gamba sinistra, rialzando il mio centro di gravità. [Finta]

    Mentre mi rialzavo, avrei cercando di bloccare la lama ancora libera di muoversi, afferrando il braccio all'altezza del polso, ed allontanandolo dalla mia figura. [Slot Azione II]

    Forza Yokai, usa la stessa tecnica di prima, tiragli fuori qualcosa!

    Se il piano fosse riuscito, indebolendo la creatura, avrei suggerito a Yokai di uscire dalla porta, portando il libro con se. Quindi avrei tentato di schiacciare il piede più vicino della creatura con il mio piede sinistro, tentando di rallentarla. [Slot Azione III]
    Esci e chiudi la porta correttamente, i sigilli devono essere completi per poter funzionare! Spiriti, seguitelo o rimarrete qui per un bel po'
    Probabilmente mi ero appena condannato a morte, ma almeno Yokai e gli spiriti si sarebbero salvati.
    Chakra: 37.5/80
    Vitalità: 7.75/18
    En. Vitale: 18.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Strattone
    2: Parata con Gamba del Fuda
    3: Parata con Gamba del Fuda
    Slot Azione
    1: Squilibrio con Gamba del Fuda
    2: Presa al braccio libero
    3: Pestone [Opzionale]
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note



  8. .

    La Trama della Vita


    Post VI


    [Mantengo Capovolgimento Spirituale e Innata attiva]


    Non ero sicuramente tranquillo, eravamo in pieno territorio nemico, ci eravamo divisi e il mio corpo era in quello che sembrava il posto meno sicuro sulla faccia della terra.
    Febh, l'otese che aveva fatto un patto con mio fratello riguardo la minaccia chiamata "Il Flagello", aveva deciso di prendersi cura del mio corpo senz'anima e la cosa mi terrorizzava. Certo era un jonin potentissimo, un alleato di Raizen, ma era sempre Febh. Era imprevedibile e inaffidabile, solo per citarne due.

    Mentre i miei compagni controllavano l'area circostante io mi misi da parte, concentrandomi sull'aprire il mio occhio interiore.
    Ci volle un po' di tempo ma quando riuscii ad aprirlo la mia tensione calò notevolmente. Riuscivo perfettamente a percepire ogni singola presenza sul campo di battaglia e ciò mi faceva non poco piacere, qualsiasi cosa dotata di chakra si fosse avvicinata, sarei stato uno dei primi a rendermene conto.

    Infatti non dovetti prestare attenzione ai miei compagni per notare un accumulo di chakra muoversi attraverso il suolo, puntando nella mia direzione a gran velocità. NoteOcchio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.
    Raggio: 36m

    Nonostante fossi ferito ad una gamba, non io, ma il corpo che ospitava la mia coscienza. Nokoribi. Richiamai una buona quantità di chakra alla mia gamba ancora sana, lanciandomi da un lato, in modo da evitare entrambe le fonti che avevano deciso di puntarmi. La rapidità del mio movimento non sarebbe comunque stata sufficiente ad evitare la cosa che stava per emergere dal terreno, per questo utilizzai l'Affondo Mentale per diminuirne la velocità in modo da evitare quell'attacco a "sorpresa".[Slot Difesa]Riflessi: 600+4 Tacche(Impasto Medio-Basso), VelocitàTentacoli: 700, 700-3Tacche(Affondo Mentale) La creatura che aveva portato quell'attacco utilizzando i propri tentacoli pareva essere una Shinka, pazzesco quanto fosse diversa da quella che avevamo decapitato poco prima.
    Possiedono del chakra, sembrano essersi evolute.
    Dissi mentre mi liberavo le mani dal tessuto che avevo cammuffato in modo da sembrare un paio di manette.

    Purtroppo non avevo tempo di concentrarmi sulla Shinka, venni immediatamente raggiunto da una vera e propria pioggia di insetti, che si lanciarono verso di me come dei veri e propri dardi. A Konoha avevamo imparato a temere gli insetti, il clan Aburame era famoso per il loro utilizzo come veri e propri strumenti ninja. Il ronzio era ben udibile, ma non ebbi tempo di schivare in maniera effica l'attacco, soprattutto a causa della condizione della mia gamba destra, non potevo permettermi di saltare come avevo fatto prima e rimanere impunito.

    Istintivamente portai le mani sopra la testa, cercando di difendere la parte più importante del corpo dall'attacco estremamente fastidioso che stavo subendo.
    Nonostante Nokoribi fosse ben equipaggiato, possedeva infatti un cotta di maglia che proteggeva quasi interamente la parte superiore del corpo, fatta eccezione per la viso. Purtroppo venni punto qualche volta sulla faccia e qualcuna sul collo. Sentii prima un bruciore, poi un lieve intorpidimento della zona, sentivo la testa afflosciarsi da un lato, come se il collo perdesse forza.
    COSHA DIAVOLO?
    Anche diversi muscoli della faccia sembravano paralizzati. [Slot Azione II - Parata]Forza: 400 Pot 50, Resistenza: 600, Il Danno non dovrebbe scendere sotto 25, ma immagino che qualche vespa cerchi di colpire anche la cotta di maglia sugli avambracci quindi:
    Danno: 15
    Inniettate: 6 Dosi --> DnT - Grave
    -4 Tacche in Resistenza
    Paralisi Testa, Stordimento, Scoordinato


    A quanto pare mister tentacolo non sembrava l'unico problema che ci trovavamo a fronteggiare in quel preciso momento, rapidamente avrei cercato l'altro bastardo che aveva manovrato le vespe in modo che ci attaccassero. Un attacco con un'estensione del genere non poteva essere condotto troppo da lontano. Se avessi individuato la fonte di chakra avrei fatto dei cenni mentre parlavo con difficoltà.

    In ogni caso avrei composto alcuni sigilli con il sangue che perdevo dalla gamba, in modo da evocare la Gamba del Fuda, giusto per avere un supporto aggiuntivo. [Slot Tecnica]Gamba Destra della Divinità Proibita [Combattiva]Oda è stato uno dei cinque ninja scelti da Pangu, lo scriba, per utilizzare il potere del Fuda contro il Gashadokuro. Portata a termine la missione un po' di quel potere è rimasto con lui.

    Gamba di Fuda
    Villaggio: Personale(Pangu)
    Posizioni Magiche: serpente, cane, capra, serpente, tigre (5)
    L'utilizzatore genera la gamba destra di Fuda grande 8 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere la gamba entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La gamba è collegata all'utilizzatore da una catena composta di chakra.Danneggiare la catena equivale a danneggiare il costrutto. La Gamba si considera come un arto dell'utilizzatore ai fini dell'energia vitale e del danno, oltre che per tutte le statistiche eccetto la Velocità, che è pari alla Concentrazione dell'Utilizzatore. Danneggiare la gamba non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.

    Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Fuinjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Medio-Basso)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida


    Da lì e per quel momento mi sarei limitato a supportare l'attacco dei miei compagni, cercando di ridurre le capacità difensive della Shinka di cui conoscevamo la posizione. [Slot Azione 1-2-3]Affondo Mentale: -3 Tacche Riflessi *3 Slot Difesa, Consumo: 1/2 Basso Avvicinandomi di poco a lei, in modo che fosse nel raggio dell'abilità del Clan. [Movimento Gratuito - 3m]
    Chakra: 54/80
    Vitalità: 15.5/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675(-2Tacche di Combattere con Handicap)+(2Tacche di Incalzare)
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata Tentacolo
    2: Parata Insetti
    3: ///
    Slot Azione
    1: Affondo Mentale
    2: Affondo Mentale
    3: Affondo Mentale
    Slot Tecnica
    1: Gamba Fuda
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    Equip Debilitante indossato da Oda.
    Tutti i consumi di questo post sono stati scalati da Nokoribi ( che ho considerato come una Viola che aveva usato 7 Bassi, ho approssimato per eccesso)
    Chakra Nokoribi: 64.5/ 80
    Danni ed effetti del veleno sono conteggiati anche per Oda
    ParalisiTTesta, Scoordinato, Stordito, Dnt Grave: 1/6


  9. .

    Vita Vissuta


    Post VII


    Quando mi ritrovai nel mio corpo fui sorpreso di poter vedere con chiarezza una figura scura e minacciosa, oltre a poter avvertire di nuovo la presenza di Youkai dentro il suo corpo.
    Shi... Shinigami?
    Fu l'unica cosa che riuscii a dire prima che la mia bocca si spalancasse ben oltre i limiti umani per lo stupore ultraterreno che stavo vivendo.
    Lui mi ignorò, bloccando lo spirito ben prima che potesse prendere il controllo del braccio vuoto del Genin., fugando ogni mio dubbio.

    Yokai avrebbe dovuto occuparsi di proteggere il libro, dato il mio stupore, utilizzandolo per rinchiudere il mostro.Si sarebbe chiuso con forza al termine e non pareva interessato a quello che stava succedendo, per quanto un libro potesse interessarsi... sembrava aver portato a termine il suo compito. Ancora stupito, ascoltai quello che la nuova figura aveva da dirmi.
    Senza saperlo avevo trovato una vera rarità, per quanto fossi già al tetto massimo di stupore e meraviglia nell'osservare il fottuto dio della morte che mi trovavo di fronte, sorrisi leggermente quando venni a sapere che il vecchietto del negozio di antiquariato non mi aveva rifilato la solita ciofeca.
    Si, è mio
    Iniziavo un po' a riprendermi, ma quelle tre parole erano il massimo che riuscivo a dire, mentre la mia testa galoppava all'inverosimile. Spiriti, oggetti incantati e mistici che sceglievano i proprietari, tutto finalmente aveva senso, tutto era vero. Non erano solo stupidi film, almeno in parte.
    Questo vecchio libretto?
    Dissi allungando una mano per toccarlo, non appena sfiorai le pagine il libro si animò improvvisamente, rivelando venature mistiche.
    Pazzesco
    Dissi con una voce non mia, mentre osservavo il libro che si copriva di venature dorate.
    Saisho, dobbiamo allontanarci da qui. Quei folli dei Senju e degli Uchiha stanno espandendo il conflitto anche qui, ormai non è più sicuro.
    Domani, attraverso le montagne... ora devo meditare. Loro stanno cantando
    Trovavo così fastidioso come quel ragazzino mi si rivolgeva, ero venuto lì per stare da solo. La mia voce pareva quasi metallica, come se non avessi parlato per giorni interi.
    Chiusi gli occhi, fuoriuscendo dal mio corpo, stavo cercando qualcosa oltre il piano terreno, la carne e le ossa erano solo un impedimento su quel luogo. Riconoscevo la tecnica del Capovolgimento Spirituale, anche se c'era qualcosa di diverso.
    Sentivo, nonostante la mancanza di orecchie, il "canto", se così si poteva definirlo. Una melodia dissonante, dal ritmo mutevole, quasi a voler sembrare casuale. Purtroppo, avvertivo l'intero piano contoncersi, gli spiriti quasi danzare, al ritmo di quella musica. Li avvertivo cambiare, sentivo quel piccolo vuoto dentro ogni anima, come espandersi, mettersi a nudo. Sentivo il loro dolore, ma anche... gioia, la tensione di un qualcosa di atteso a lungo che stava per succedere. Ero preoccupato, tornai nel "mio" corpo.
    Oggi andremo attraverso le montagne, oggi comincia il vostro addestramento.
    Si, Saisho no kioku

    Oggi
    Dissi con la mia voce.
    Il libro, mi ha fatto vedere qualcosa... scusate.
    O quello o avevo appena ricordato una mia vita passata, un uomo che utilizzava il capovolgimento spirituale per muoversi su diversi piani dell'esistenza aveva deciso di prendere alcuni discepoli. Cosa avevo visto?

    Un faro in mezzo alla fronte? Parli della tecnica Yamanaka?
    Ferii comunque l'indice sinistro della mia mano con un pugnale da lancio, facendo cadere una singola goccia di sangue sulla pagina. La pagina assorbì il sangue in un attimo, rapidamente una scritta rossa si formò sulla pagina: "ODA SAITAMA".
    Inutile dire che era fighissimo.

    Non fu divertente quello che successe poco dopo, un arto mostruoso fece a pezzi il bambino, assorbendolo. Lo spirito che era imprigionato era libero di opporsi al possessore del libro?
    Non ti sembra una cosa tipo fondamentale da dire???
    Lo spirito si fece perdonare donandomi una cospicua quantità di chakra, sicuramente ero rinfrancato e pronto ad affrontarlo, ma quello che avevo appena visto non mi faceva piacere.
    Il bambino... non tornerà più, vero?
    Quell'anima persa l'aveva consumato per recuperare un po' di energia, almeno quella era la mia idea, dopotutto uno spirito è solo una quantità di energia dotata di volontà.
    Fuoriuscendo dal libro la creatura mostrò un nuovo aspetto, aveva forse fagocitato altre anime oltre a quella del bambino ed era mutata ancora, per potermi combattere? O forse il libro l'aveva cambiata? Sembrava soffrire, voleva... liberarsi.

    Passò rapidamente dalle parole ai fatti, cercando di colpirmi con 6 "arti" se così potevano essere definiti. Il libro sembrava avere un qualche effetto interessante, in particolare la creatura che mi trovavo di fronte sembrava più lenta di prima, per quanto mostruosa all'apparenza.
    Utilizzai una discreta quantità di chakra per diminuire la velocità dei suoi movimenti, l'occhio psionico tornava utile in quel caso, uno spirito non poteva essere sconfitto fisicamente, ma doveva essere fiaccata la sua volontà.
    Gli arti serpentiformi suggerivano un'ottima mobilità, non potevo permettermi una schivata grossolana, aspettai fino all'ultimo istante per eseguire una schivata, abbassando rapidamente il baricentro e cercando di favorire il fianco sinistro. [Slot Difesa I ]Riflessi Oda: Viola + 3 Tacche (Impasto Basso)
    Velocità Mostro: Viola -3 Tacche( Affondo Mentale Riflessi 1/2 Basso)
    Consumo : 1.5 Bassi per Slot => Medio

    Nonostante avessi evitato la maggioranza degli attacchi, in particolare quelli alla parte superiore del corpo, uno degli arti mi aveva colpito in pieno la gamba sinistra, di fatto inchiodandomi quasi totalmente al muro certo sembrava una situazione pesante, ma almeno avevo imparato una cosa da quella esperienza : quel mostro era ben corazzato.
    Dopo avermi inchiodato al muro la creatura non perse tempo, portando un doppio attacco con i suoi arti principali, ora più simili a due vere e proprie lame, puntando a squarciare il mio torace. Non mi opposi, fiducioso nella protezione del corpetto di cuoio, ma utilizzai una buona quantità di chakra per cercare di diminuire qualsiasi cosa fosse riuscita ad attraversarlo. [noteAttacco Pot: 30 Forza Viola
    Oda: Resistenza Viola + 4 Tacche (Impasto Medio-Basso) , Difesa Corpetto: 25
    Danno: 2x(1/2)leggera al torace
    ]
    Dopo quel colpo, non fedendomi ancora sconfitto lo spirito si lanciò con una poderosa spallata contro di me, non riuscivo a muovermi bene, pareva totalmente inutile cercare di schivare il colpo. Utilizzai di nuovo le abilità del clan, questa volta per diminuire la forza con cui il mio avversario mi stava caricando, contraendo al contempo gli addominali per evitare danni agli organi interni. [Slot Difesa IIIOda Res:Viola con Corpetto Dif:25
    Attacco Pot 30, Forza:(Viola -3 Tacche)
    Danno: lieve
    ]
    Quando si allontanò da me, recuperando la posizione eretta, passai finalmente all'attacco, componenendo in velocità una serie di sigilli, in modo da non lasciare il tempo di reagire al mio avversario. [Slot Tecnica]Gamba Destra della Divinità Proibita [Combattiva]Oda è stato uno dei cinque ninja scelti da Pangu, lo scriba, per utilizzare il potere del Fuda contro il Gashadokuro. Portata a termine la missione un po' di quel potere è rimasto con lui.

    Gamba Esoterica
    Speciale: L'utilizzatore riesce a passare attraverso alla gamba del fuda e alla catena come se queste fossero intangibili.[Da genin in su]

    Orma della Divinità: Zoppino
    Villaggio: Personale (Pangu)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spiccare un unico salto incredibilmente efficace, quattro volte il normale, utilizzando la Gamba di Fuda. Il salto ha una velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Non richiede Slot Azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impasto Esoterico
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di impastare chakra nella Gamba come se fosse un suo arto. Eventuali sovraimpasti riducono la vitalità della Gamba. Non è possibile effettuare OverCap.[Da chunin in su]

    Gamba di Fuda
    Villaggio: Personale(Pangu)
    Posizioni Magiche: serpente, cane, capra, serpente, tigre (5)
    L'utilizzatore genera la gamba destra di Fuda grande 8 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere la gamba entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La gamba è collegata all'utilizzatore da una catena composta di chakra.Danneggiare la catena equivale a danneggiare il costrutto. La Gamba si considera come un arto dell'utilizzatore ai fini dell'energia vitale e del danno, oltre che per tutte le statistiche eccetto la Velocità, che è pari alla Concentrazione dell'Utilizzatore. Danneggiare la gamba non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.

    Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Fuinjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Medio-Basso)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione Migliorata
    Talento: Il raggio di manipolazione del costrutto creato da "Gamba di Fuda" aumenta a 21 metri. Non si possono utilizzare altri talenti in combinazione. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Una gamba venne "disegnata" in pochi istanti nell'aria, collegata da una catena al mio cuore, alla sinistra del mio avversario e poco dietro di lui.
    Se non si fosse schivato, un poderoso calcio frontalesi sarebbe abbattuto dritto sull'orecchio sinistro con una forza ed una velocità disumana, soprattutto se si contava il fatto che le abilità Yamanaka stavano ancora una volta debilitando i suoi riflessi. [Slot Azione 1]Velocità : Viola +6 Tacche (Concentraziione) Forza: Viola + 4 Tacche (Medio-Basso)
    Riflessi Mostro: -3 Tacche (Affondo Mentale)

    L'obbiettivo non era tanto quello di infliggere un vero danno, anche se sarebbe stata una cosa più che ben accetta, ma cercare di destabilizzare il nemico, date soprattutto le dimensioni del costrutto utilizzato. [note]
    Stupido, se mi uccidi il libro si chiuderà di nuovo e tu sarai di nuovo prigioniero.
    La Gamba si sarebbe mossa, cercando di fintare un nuovo colpo alla testa, una sorta di calcio circolare. Una mera distrazione, l'obbiettivo era cercare di chiudere il collo della creatura nella stretta della catena che mi conneteva alla Gamba del Fuda.[ Slot Azione 2]Forza Viola,
    Velocità Viola +6 (concentrazione)
    Riflessi Creatura: -3 Tacche ( Affondo Mentale)

    Cosa pensi che faranno quando troveranno questo libro? Quando capiranno che cosa è?
    Quindi avrei afferato il libro con una mano e con l'altra avrei recuperato un Kunai.
    A dire il vero potremmo fare prima, sai? Proviamo a scoprire cosa succede alla tua essenza se distruggo il luogo in cui è confinata?
    Dissi facendo un rapido cenno alla creatura.
    Se vivi un altro giorno, magari potresti trovare il modo di uscire...
    Quindi se la precedente presa fosse andata a buon fine avrei cominciatop a strozzarlo se invece non fosse riuscita avrei provato di nuovo ad afferrarlo cercando di legare qualcuno dei suoi arti aggiuntivi sinistri insieme. [Slot Azione 3]
    Speravo vivamente che non si accorgesse che quella era la mia unica possibilità di combatterlo senza le illusioni, che si erano rivelate inefficaci contro di lui.
    Ma se ti prendessi in prestito quella falce?
    Avrei chiesto allo shinigami se il mio bluff si fosse rivelato un buco nell'acqua.
    Chakra: 45/80
    Vitalità: 10.75/18
    En. Vitale: 20.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata colpo alle spalle
    2: Schivata Parziale colpo alle gambe
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Gamba
    2: Presa con Catena (dopo Finta)
    3: Presa con catena/ Tentativo di Presa tentacoli
    Slot Tecnica
    1: Gamba di Fuda
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note



  10. .

    L'Esorcismo


    Post VI


    Avevo passato la vita intera a guardare film dell'orrore e alla fine il male perdeva, l'eroe alla fine ribaltava ogni previsione e si prendeva la gloria e la vittoria. Quelli erano alcuni dei film che più odiavo, troppo semplici, sicuramente ti facevano stare bene, ma non era sempre così. In molti film dell'orrore alla fine, il cattivo tornava. E quelli erano i miei preferiti, quelli in cui il disastro non veniva evitato completamente, solo rimandato di qualche settimana. Perchè il male non può essere debellato, può trasformarsi, cambiarsi d'abito e rendersi più appetibile, ma non scomparirà mai. Questo mi avevano insegnato i capolavori dell'orrore.

    Non mi stupii quando lo spirito rispose sprezzante al mio debole tentativo di esorcismo, che gli rimbalzò addosso come facevano le ramanzine di mia madre su di me, preparandomi invece a combatterlo.
    Pazzesco che anche uno scontro spirituale si riducesse ad una banale scazzottata, ma così pareva essere.
    Risoluto mi mossi incontro allo spirito, seguito a breve distanza dal bambino, non più di due metri, il Kunai che gli avevo regalato sembrava avergli donato una forza di volontà senza eguali e sembrava pronto a combattere.

    Una rapida sferzata con il braccio sinistro puntò al mio braccio destro, avevo già visto di cosa era capace quel corpo pochi minuti prima, quando in un sol movimento ero stato colpito in pieno e non avevo intenzione di ripetere, il mio addestramento mi suggeriva che non era un attacco da parare, non è mai buono parare una frusta o una catena. Utilizzai le abilità del clan per diminuire la velocità del colpo, ma fui comunque costretto ad utilizzare una buona quantità di chakra per irrobustire i muscoli dell'addome, in modo da riuscire ad accovacciarmi lasciando che il colpo passasse sopra di me in una traiettoria circolare.[Difesa I]Riflessi: 600+4 Tacche(Impasto Medio-Basso)-3 Tacche(Malus) = 625. Velocità Attaccante: 700- 3Tacche(Affondo Mentale) = 625
    La posizione in cui mi trovavo non mi permetteva di difendermi in maniera efficace dal successivo attacco, portato questa volta con un'ampia sferzata da parte del "braccio" destro dello spirito malvagio, istintivamente attivai nuovamente le abilità del mio Clan per cercare di ridurre la forza del colpo, che sapevo sarebbe stato molto insidioso, ma rimasi scosso da un nuovo colpo di scena.

    Il bambino si era lanciato, facendomi scudo con il suo corpo e venendo avvolto dalla stretta dello spirito, lo sentii urlare di dolore mentre la sua essenza veniva stritolata mentre lo spirito stringeva il suo torace.[Danni]Forza: 700 -75(Affondo Mentale) = 625 , Resistenza: 500, Danno:30+25(Differenza Tacche)
    Non così, non così!
    Urlai al ragazzino, mentre mi preoccupavo dell'altro braccio che tornava all'attacco, decidendo di subirlo in pieno in modo da poter avere un bersaglio più facile da colpire. [S & M]
    Mentre il mio bacino veniva stretto con Forza, utilizzai il chakra per fare due cose contemporaneamente, da una parte frapposi una buona dose di chakra in modo da poter rendere la zona più resistente a quell'attacco.[Danni]Impasto Medio-Basso in Resistenza, quindi subisco un danno di potenza 30
    Contemporaneamente una lama di chakra in tutto simile ad una Katana, si sarebbe creata nella mia mano destra, e proprio con quella lama avrei cercato di recidere il braccio che mi cingeva la vita, potenziandomi con il Chakra ed indebolendo lui con i poteri del clan. [Slot Azione]Forza: 600+4Tacche(impasto), Riflessi: -3 Tacche(Affondo Mentale)[Slot Tecnica] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]
    Katana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Consumo Totale: Medio, 3 turni di Cool-Down su Tecnica Economica

    Non arrenderti bambino!

    Da qui il combattimento poteva evolversi in due diverse direzioni, lo spirito poteva mantenere la presa, nel qual caso avrei continuato ad infierire sull'arto con altri colpi, per farlo cedere, o semplicemente farlo a pezzi[Slot Azione II e/o III]

    Se invece avesse ceduto al primo colpo avrei ripreso un secondo fiato, lanciando 2 coltelli da lancio verso il braccio che ancora stringeva il bambino.[Slot II Ipotetico]

    In ogni caso cercai di riflettere su ciò che stava succedendo, era chiaro che non potevo combattere quella creatura a lungo, come lei aveva detto le illusioni erano il potere degli spettri, ma forse c'era di più... che gli spiriti fossero puro chakra che aveva bisogno di porte per manifestarsi nel mondo reale? Questo dubbio sollevava diversi altre domande, tra cui come era arrivato il chakra nel nostro mondo? Forse da un altro universo?
    Aspetta, ma io so dove si trova una porta per il regno degli spiriti... il Libro, forse potrei riuscire a chiuderlo dentro le pagine del libro, ma come?

    Il bambino non avrebbe perso tempo, mentre io mi scervellavo, i suoi capelli sarebbero volati come spiedi, cercando di colpire il braccio esteso del mostro che lo imprigionava.[Slot Tecnica Bambino]Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Quindi avrebbe lanciato il Kunai verso il volto del mostro che ci trovavamo a combattere, dritto in mezzo agli occhi.

    Se avessi notato la mano di Yokai che penetrava nel mio spirito avrei cercato di comunicare con lui urlando.
    USA IL LIBRO YOKAI!!!!
    Non riuscivo a capire esattamete come fosse possibile, ma il ragazzo era riuscito a separare lo spirito dal corpo in una maniera simile al capovolgimento Spirituale, forse poteva riuscire a portare lo spirito fuori, e quindi dentro il Libro. Magari poteva riuscire a portare il Libro dentro?
    Aaaah, troppi dubbi, e troppo poco tempo a disposizione.
    Chakra: 39.5/80
    Vitalità: 15/18
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata colpo al braccio sinistro
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Colpo di Spada o Lancio Coltelli da Lancio
    3: Colpo di Spada o ///
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma (Katana)
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 4/6
    • Kunai × 6

    Note



  11. .

    La Trama della Vita


    Post V


    [Mantengo Capovolgimento Spirituale e Innata attiva]


    Una volta preso il controllo del tipo sputafuoco la situazione si risolse rapidamente, il mio corpo si trovava purtroppo a terra.
    Potreste almeno portarvi dietro il mio corpo se non è di troppo disturbo?
    Se nessuno si fosse prestato a sollevare il mio corpo privo di sensi, io per primo mi ci sarei messo anche se poteva essere un rischio per la missione. Non avevo alcuna intenzione di lasciare il mio corpo in territorio nemico, a diventare mangime per Shika. Quindi il gruppo si divise, ero nettamente di non dover stare insieme a Keiji soprattutto se ripensavo al nostro ultimo incontro, quello in cui aveva tentato di uccidermi perchè i suoi istinti paterni si erano svegliati dopo l'attaco di Shiro a Konoha.

    [...]


    Giungiemmo in un luogo disastrato, non bisognava essere degli investigatori o dei medium per capire che c'era stata una battaglia, poteva essere utile mettersi a cercare informazioni ma non sapevo quanto poteva risultare pericoloso in definitiva per il nemico io ero un prigioniero e non ti porti un prigioniero dietro per poi fare delle indagini...
    Nessun problema capo, ma state attewnti al mio corpo non posso controllarlo in questo stato.
    Quindi mi sarei messo seduto a terra, appoggiandomi sulle mani un semplice pezzo di tessuto, strappato da dove la lama di Shinken aveva già indebolito il tessuto, abbastanza grande per legarmi le mani insieme per poi trasformarlo con la tecnica della Percezione FalsataConsumo: Medio, EFF:30, in un attimo le mani del Ninja di Taki erano avvolte da delle catene fermate da un pesante lucchetto, magari così sarei stato più convincente come prigioniero. Quindi avrei passato il resto del tempo a concentrarmi in modo da poter attivare l'Occhio Psionico degli Yamanaka alla massima distanza possibile. [Note]
    Devo dire che non mi dispiaceva starmene in disparte mentre gli altri si occupavano dei lavori pesanti, dopotutto Nokoribi era ferito, ma ero molto preoccupato del fatto che il mio corpo non fosse al sicuro da qualche parte.
    Se nessuno avesse gestito la mia povera carcassa, l'avrei posizionata vicino a me prima di ammanettarmi.

    Chakra: 54/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Trasporto Corpo (Opzionale)
    2: Trasporto Corpo (Opzionale)
    3: Trasporto Corpo (Opzionale)
    Slot Tecnica
    1: Percezione Falsata Consumo Medio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    Equip Debilitante indossato da Oda. Il consumo della Percezione Falsata non l'ho scalata perchè immagino di usare il Chakra di Nokoribi, non so come comportarmi con il chakra di mantenimento della TS, per ora lo scalo da quello di Oda.

  12. .

    Routine daGuardiano


    Post III- per Fudoh


    Palestre dei Clan? Cosa sono? Palestre private?
    Diciamo così, sono shinobi che possiedono tecniche segrete, sono sicuro che Kiri ne abbia diversi, diciamo che difficilmente uno straniero verrà ammesso.
    Immediatamente pensai ai Kenkichi, il clan di Keiji e ora di Kensei, cioè quel che era rimasto di Keiji.
    Mi limitai a rispondere al visitatore con disinvoltura mentre finivo di archiviare il suo equipaggiamento.
    Si, ne farei a meno... a meno che tu non venga introdotto da qualcuno.

    Quindi mi ricordai che il Sommo Sciamano proveniva da Kiri e il visitatore mi diede molte informazioni interessanti.
    Quindi abita fuori da Kiri ed indossa sempre una maschera, uno scettro ed ha sempre con se un pericoloso demone!?
    I miei occhi scintillarono pieni di eccitazione, non ero sorpreso dalla risposta di Fudoh, non ci si poteva aspettare di meno dal Sommo Sciamano Sanjuro.
    Pazzesco, il Sommo ha piegato un Oni al suo comando. Ho ancora così tanto da imparare...
    Il fato, con le sue continue sorprese, mi aveva allontanato dai miei studi sulle arti sciamaniche e le pratiche esoteriche ma sapevo che l''occasione giusta si sarebbe presentata.
    Gli feci cenno di aspettare, piantando il mio palmo destro a pochi centimetri dal suo naso, mentre con la mancina cercavo qualcosa nella mia tasca. Quando lo trovai gli feci cenno di unire le mani, poggiando le mie mani sopra le sue se avesse accettato.
    Porta questo al Sommo Sciamano quando tornerai a Kiri, è uno dei miei amuleti scacciaguai, diglielo che Oda Saitama manda i suoi saluti e spera di incontrarlo, magari a Kiri.
    Spostando le mie mani avrei rivelato una piccola tavoletta di legno con incisi i Kanji "allontanare" e "Sfortuna", in una pessima calligrafia, erano vecchi e consunti per questo avevano perso il loro odore, ma erano stati immersi in un bollito di code di lucertola, grilli fortunati e zampa di coniglio. Speravo vivamente che Sanjuro avrebbe accettato il mio dono.
    Quindi risposi al kiriano, prima di lasciarlo passare.
    Non so, forse la sua famiglia ti saprà dare qualche indicazione ha un emporio, tieni.
    Quindi porsi un foglietto con un indirizzo scritto sopra, augurandogli una buona permanenza.
  13. .

    Routine daGuardiano


    Post II- per Fudoh



    Aaaah, ma certo, ma certo.
    Ammisi non appena il kiriano mi corresse, scribacchiando sul registro come uno studente che riceve un'illuminazione durante un qualsiasi compito in classe.
    Sembrava un tipo tranquillo, per questo la perquisizione durò poco, ma non gli lasciai tenere la cotta di maglia.

    Era venuto per cercare un maestro, pr migliorare le sue capacità nelle arti marziali, alle volte il destino è proprio curioso... pensare che anche io pochi anni prima era andato a Kiri cercando un maestro, ma senza trovarlo.

    Beh, un certo Shin ha del potenziale nel corpo a corpo, se è ciò che cerchi, ti consiglierei però di stare lontano dalle palestre dei Clan della Foglia, sono luoghi piuttosto esclusivi e un forestiero come te potrebbe trovarsi in una brutta situazione...
    Shin era stato suo compagno durante la missione contro il serraglio di Shiro, ancora ricordavo perfettamente i suoi movimenti rapidi, difficili da seguire anche per me, che ero un suo superiore.

    Shin Kinryu, se vorrà ti insegnerà qualcosa... ma ora dimmi kiriano
    Il mio sguardo si fece improvvisamente minaccioso, mentre lo scrutavo dall'alto in basso, la tensione era palpabile.

    Conosci il sommo sciamano della nebbia, eroe di mille leggende? Conosci Sanjuro? Potresti dirmi come trovarlo? Voglio che mi addestri nelle arti mistiche.
  14. .

    Routine daGuardiano


    per Fudoh



    Anche quel giorno mi trovavo sulle mura, recentemente avevo avuto molto da pensare. Il ritorno di mio fratello, per quanto ne fossi contento, non c'entrava niente con la mia visione. Dovevamo ewssere noi a salvarlo, io, Raizen, Keiji, non lui a tornare....
    Quersto mi faceva presagire che probabilmente mancava ancora qualche passaggio intermedio, forse avevo viosto troppo lontano, forse mi ero solo illuso...
    Come potrebbe essere una coincidenza? Io ho visto la corruzione nei suoi occhi... l'oni non lo ha ancora lasciato andare, non è ancora libero.

    A tutte le visioni che avevo avuto negli ultimi mesi, si aggiungeva la mia personale esperienza con la famiglia Nijimura, in cui il fratello minore era finito più morto che vivo a causa del tradimento del fratello maggiore. Sembrava che ogni avvenimento fino a questo momento mi stesse cercando di dire qualcosa, ma forse tutti quei film dell'orroreed i loro maledetti colpi di scena stavano iniziando ad avere effetto sulla mia sanità mentale.

    Per fortuna si avvicinò un ragazzo alle mura, il lavoro mi permetteva di rimandare più in là tutte le mie preoccupazioni. Al diavolo il mio problema, ci avrebbe pensato "Oda Saitama di Tra 20 Minuti".

    Salve Hfudo, l'ho detto bene?
    Con l'H, ma muta. Il nome era strano, sembrava inventato.
    Risposi dall'alto delle mura scrutandolo con fare guardingo, l'ultima volta che era venuto un ninja di Kiri alle mura ne avevo guadagnato un sacco di botte, oltre al dover condividere nella maniera piùà cruda e brutale i miei ricordi con lui. Quel ragazzo sembrava un tipo normale, non sembrava essere collegato a Keiji in alcun modo, mi immaginavo che tutti i Kenkichi fossero un po' come lui e quel ragazzo sembrava netamente più simpatico.
    Osservai il suo chakra con accuratezza, valutandone natura, quantità e cercando di analizzarne a fondo le caratteristiche. Dalla mia prima analisi non sembrava voler nascondere nulla, ma volevo giusto avere qualche garanzia in più.

    Raggiunsil cancello passando dall'interno, per poi fare cenno al ragazzo di avvicinarsi, in modo da verificare che non avesse alcun jutsu attivo su di se.
    Appurato che non aveva applicato alcuna tecnica su se stesso avrei aperto il cancello, facendogli cenno di darmi tutte le armi.
    Dovrebbe consegnarmi tutte le proprie armi o equipaggiamento ninja, altrimenti non potrò farla passare. stia tranquillo, etichetterò tutto e lo metterò in una busta che potrà recuperare al suo ritorno.
    Speravo vivamente che mi consegnassse tutte le armi senza fare storie, ma non avrei permesso ad un possibile elemento pericoloso di entrare nel villaggio.
    Una volta ricevute le armi avrei effettuato una rapida perquisizione del ninja che si era presentato alle mura se questo avesse aconsentito.
    La sicurezza non è mai troppa, devo perquisirla per essere sicuro che non si sia dimenticato niente...

  15. .

    Tradimento Fraterno


    Le mie domande non sembrarono sortire alcun effetto su Okiyasu, che ormai si era completamente rinchiuso nella depressione che la sconfitta gli aveva provocato.
    Ricominciò a parlare in maniera indipendente da quello che gli avevo chiesto, sembrava impaurito e parlava di suo fratello. Tutta la famiglia pareva coinvolta in quell'attività criminale.
    Il tono di voce agitato di Okiyasu si traformò in un urlo, poi un rantolo mentre la sua faccia si riempiva di fori sanguinanti. Sembrava che qualcuno avesse attivato lo stesso meccanismo che aveva ucciso i mercenari nel bosco poco prima. Istintivamente mi coprii il volto, certcando di togliermi dalla traiettoria dei chiodi, ma questa volta non ci fu nessuna esplosione.

    Quando mi riavvicinai ad Okiyasu era ancora vivo per miracolo, qualcosa aveva bloccato l'attivazione del meccanismo, forse si era salvato la vita all'ultimo utilizzando la telecinesi? L'Altro la pensava diversamente....

    Il fratello ha pensato che prima o poi avrebbe parlato, ha deciso di liberarsi di lui. Alla fine il fratello minore è sempre e solo un peso... poverino, così perso a seguire il suo fratellone nonostante tuttom talmente acceccato da non riuscire a vedere che mostro era diventato...
    l'Altro allungò una "mano" da sotto il drappo, carezzando quasi con dolcezza la guancia del Nijimura che lottava per soppravvivere.
    Se ti andrà bene, anche tu farai questa fine...
    Quindi si dissolse di nuovo, in una nuvola nera.
    Io rimasi immobile, sconvolto, come poteva un uomo arrivare a tanto?
    Uccidere proprio fratello solo per il sospetto che in futuro potesse tradirlo, per dio come poteva essere arrivato anche solo a concepire l'idea del tradimento tra fratelli?
    Io e Sho non ne saremmo mai stati capaci... mai.
    Mi ripresi da quel momento di paralisi quando Kato prese il Nijimura per il colletto, iniziando a trascinarlo.
    Gli feci cenno di lasciarlo, quindi lo sollevai, appogginadolo sulle mie spalle, iniziando a percorrere le scale.

    [...]


    Giunti in fondo al tunnel, finalmente in salvo, espressi il mio assenso con l'idea di Kato con un semplice cenno del capo, mentre continuavo a rimuginare su ciò che era successo.
    ...
    Quindi ci incamminammo verso l'accademia a passo svelto, nonostante la stanchezza. Speravo che Okiyasu sopravvivesse, lo dico sul serio, ma non potevo fare a meno di chiedermi se la sua vita sarebbe stata degna di essere vissuta dopo un tradimento del genere.

    Statistiche Corpo Oda
    Concentrazione: Rossa+3 Tacche
    Vitalità: 8.25/14
    Chakra: 4.25/40
    Consumi: ///
    Danni: ///
254 replies since 2/11/2014
.