Posts written by eldingar

  1. .

    Pick Me Up


    Post III



    CITAZIONE
    Brucia un po'.

    Il bruciore non passerà, ma almeno ora dovresti essere apposto. Ce la siamo cavata con poco, potevamo romperci un osso!

    Esclamò Fujiko, strofinandosi il sudore della fronte con il proprio avambraccio destro e facendo un sorriso di cortesia. Perché era già così stanca?

    Non c'è di che. Mentre io mi curo, tu prova già a salire per vedere se funziona, che ne dici?

    Disse, rispondendo alle parole del Genin.
    Fujiko non possedeva una riserva di Chakra notevole, e nonostante la tecnica delle mani curative non sprecasse una quantità considerevole di energie, la Genin risentì un po di fatica dopo essersi curata successivamente anche il proprio sedere dolente, ponendo le mani avvolte dal Chakra curativo verso la ferita. [Slot Tecnica I e Slot Tecnica II] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [+3 Leggere Energia Vitale].

    Fujiko fece un lungo sospiro, sentendosi leggermente prosciugata. Aveva speso troppo Chakra in troppo poco tempo. Questo la rattristiva, perché sapeva che avrebbe dovuto allenarsi di più se voleva migliorare le proprie capacità psicofisiche, e quindi, aumentare la propria riserva di Chakra. Ma nonostante ciò, la Murakami si dimostrò positiva di fronte alla situazione in qui erano. Voleva nascondere il timore che quei cannibali gli avrebbero prima o poi trovati, ed il fallimento iniziale di Masayoshi non aiutò molto il morale. Ma era comprensibile.

    Beh, non sono proprio un Ninja Medico. Non ufficialmente, almeno. Sto tentando di diventarlo, ma è più difficile di quanto avessi pensato. Gli studi mi occupano gran parte del tempo, tempo che potrei dedicare agli allenamenti.

    Confessò a Masayoshi, mentre questui era occupato ad appiccicare i propri piedi a quelli della parete scivolosa. Non si aspettava che egli l'avesse ascoltata, ma aveva proprio bisogno di dirlo a qualcuno, e le parole le uscirono in automatico dalla bocca.

    A prescindere da questo, Masa era ricaduto per terra, e Fujiko sobbalzò lievemente, sperando di non dover curare altre ferite.

    Stai bene?

    Il ragazzo si rialzò da terra. Non sembrava ferito, né tanto meno dolente.

    CITAZIONE
    Ce la puoi fare. Se cadrai ti prenderò al volo io.

    Che cosa romantica, pensò. Quelle parole le ricordarono un libro che la Genin aveva letto qualche anno addietro. Quella frase era quasi identica a quella del protagonista, ed il ricordo fece arrossire Fujiko dall'imbarazzo.

    E fu così che, proprio come il suo compagno prima di lei, la Murakami si diede una rincorsa e si lanciò verso la parete, concentrando una certa quantità di Chakra [1 Basso] nei propri piedi. Il piede sinistro fu il primo a poggiarsi contro la superficie verticale, e fu subito seguito da quello destro. Un passo verso l'alto. Sembrava fatta. Quasi fin troppo facile per essere vero. Infatti, il sorriso stampato in faccia della ragazza fu prematuro, tant'è che Fujiko si staccò dalla superficie, venendo praticamente espulsa via per colpa dell'eccessiva quantità di Chakra utilizzata. I suoi capelli svolazzarono all'aria, ed il suo corpo ricadeva in una posizione orizzontale, sfrecciando verso il basso con eleganza. Masayoshi l'avrebbe veramente presa al volo?


    Chakra: 13/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Ship
  2. .

    Live. Love. Lie. Die.


    Post III

    Ikuyo non era per niente felice di come si stavano mettendo le cose. Fra tutte le persone che sarebbero potute intervenire, le era capitato proprio l'amministratore di Suna in persona. Naomi, d'altro canto, si sentiva sollevata dal suo intervento e sperava di poterla fare franca, di sfuggire dalle grinfie della kiriana. Ma Daishin non era di certo un tipo che poteva essere convinto con qualche parola, tanto meno persuaso dalle apparenze.

    La posizione del Chunin era chiara, neutra, e la sua persona agiva al 100% negli interessi del Villaggio della Sabbia. Infatti, di fronte alla figura autoritaria del ragazzo, Ikuyo si ritrovò con un crescente senso di rabbia dentro di sè, consapevole del fatto che era ormai impotente. Il suo piano era saltato e probabilmente avrebbe ricevuto una bella punizione da parte dei suoi superiori a Kiri se si fosse saputo della sua iniziativa priva d'autorizzazione. L'unica cosa positiva che poteva trarre da quella situazione svantaggiosa, fu il fatto che almeno la sospetta criminale sarebbe stata scoperta grazie all'interrogatorio.

    Non era previsto che la sospettata si sarebbe inoltrata tra le mura del villaggio, e non vedo come Kiri avrebbe potuto prevedere, ed eventualmente informare uno di voi di questa cosa. disse Ikuyo, tentando di giustificare le proprie azione.

    Ma Daishin dava poco spazio alle spiegazioni, e la sua posizione era ferrea e sfavoreggiava entrambe le ragazze.
    Ma Ikuyo sorrise. Se era un interrogatorio quello che voleva, allora la Kiriana non avrebbe avuto alcun motivo di resistere, perché non aveva niente da nascondere. Perciò, ella acconsentì con un cenno del capo, fiduciosa nelle abilità del Sunese che avrebbero potuto estrarre le informazioni dalla testa di Naomi.
    Quest'ultima, invece, si ritrovò con le mani legate, e con la speranza di farla franca ormai spezzata a metà.

    CITAZIONE
    A meno che non vi rifiutate o mi mentiate. In questo caso potrei decidere di portarvi alle prigioni o di uccidermi direttamente.

    Come vuoi. Per me è lo stesso.
    Disse Ikuyo, con una voce calma e rilassata, e dimostrandosi il più collaborativa possibile, nella speranza che quando tutto questo sarebbe finito, il ragazzo non avrebbe informato quelli di Kiri delle sue azioni.

    Naomi invece era andata nel panico. Ritrovandosi di fronte a due Ninja ben più forti di lei, e con nessuna via d'uscita, rimase in silenzio, aspettando di vedere cosa sarebbe successo. Sperava che Ikuyo sarebbe partita all'attacco, dando il tempo necessario a Naomi di scappare e nascondersi, oppure che un suo alleato stesse ascoltando la conversazione e l'avrebbe salvata in qualche modo. Ma nulla di tutto ciò accadde. Non poteva scappare. L'avrebbero presa. Non poteva mentire. L'avrebbero scoperta ed uccisa. Non le rimaneva che collaborare con Daishin e dargli tutte le informazioni di cui aveva bisogno, nell'interrogatorio, pur di salvarsi la vita. Non era ancora pronta alla morte.

  3. .
    Benvenuta Martina *o*
  4. .
    Benvenuta *o*
  5. .

    Fall, Rise.


    Post II



    Fujiko non sapeva che in quei mesi nei quali non si era vista con Masayoshi, la vita del ragazzo fosse cambiata in una maniera così radicale. Dover portare dentro di sè un leggendario demone doveva essere un'esperienza che solo in pochi potevano capire, perché sì, una tale potenza custodita dentro di sé poteva suscitare timore, e perfino odio. Ma Fujiko, seppur non sapesse della condizione del suo amico, non avrebbe giudicato né tantomeno odiato, e probabilmente avrebbe compreso con una facilità maggiore rispetto alla media della popolazione, perché per lei era importante sapere che il suo amico stava bene e che quel Demone che portava dentro di sé non gli arrecava tormenti o fastidi. Ma a parte questo, Masa sembrava normale, più cresciuto, ma normale. L'unica cosa che la Genin poteva rimproverargli era l'inaspettata assenza di Ajeje. Era a casa, a detta di Masa, e nonostante la Murakami comprendesse che magari una missione di tale importanza non fosse adatta per un suricato tanto piccolo e fragile, non le sarebbe dispiaciuto farsi rallegrare un'altra volta dalla sua compagnia.

    CITAZIONE
    Potremmo ritrovarcelo affianco in missione.

    Ohhh, non so se sarebbe una buona o una cattiva notizia, in tal caso!

    Egoismo a parte, Fujiko preferiva sapere che Ajeje fosse al sicuro in un'abitazione di Suna piuttosto che partecipe di una missione tanto impegnativa.

    CITAZIONE
    Allora siamo pronti a partire?

    Sì.

    Odiava le partenze. Perché partire significava essere in viaggio per ore, addirittura giorni, senza alcuna comodità a portata di mano e sempre all'erta per eventuali imboscate o imprevisti. Furono ben due i giorni di tortura, e se all'inizio Fujiko potesse essere motivata e vivace, dopo un po la stanchezza non lasciò più spazio ad alcun tipo di umore positivo. Per fortuna, dopo un periodo di tempo che parve una mezza eternità, i ragazzi giunsero alle porte della foresta. Anzi, Fujiko avrebbe usato il termine "giungla", piuttosto, ma fu troppo pigra per aprir bocca.

    CITAZIONE
    Siamo pronti?

    Andiamo! Facciamo in fretta che devo fare la pipì dopo.

    Le missioni le provocavano sempre un po di ansia, e con l'ansia la sua vesciva, per qualche strana ragione, si rimpiccioliva, costringendo la Sunese ad andare in bagno più spesso. Perlomeno, questo era ciò che credeva.

    A prescindere da questo, la Murakami procedette con cautela, tentando di mantenere un umore positivo ed un comportamento professionale.
    Masayoshi si fece avanti per svolgere il ruolo da apripista, mentre Fujiko si ritrovò a concentrarsi sui lati del loro cammino, sfruttando il suo senso percettivo ed intuizione investigativa per scovare eventuali trappole. [Percezione Base] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    [Occhio di Falco] Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    Per un'ora intera, le cose andarono senza alcun imprevisto e senza alcun intoppo, cosa che rallegrò Fujiko, facendole riacquisire il suo solito buon umore.

    Ma, le gioie per la Murakami avevano vita breve da quando era diventata Genin. Infatti, proprio quando la missione sembrava essere stata un successo, il terreno sotto i piedi dei Genin sembrò crollare, facendoli cadere dentro una buca molto profonda. La caduta fu abbastanza forte, e Fujiko si ritrovò con due chiappe dolenti, proprio come Masayoshi. [-3 Leggere]

    CITAZIONE
    Stai bene Fujiko?

    Ugh. Sono stata meglio.

    Disse, rialzandosi lentamente, e ritrovandosi bagnata, sporca e dolorante dentro una buca che per quanto ne sapeva sarebbe potuta diventare la sua tomba da lì a breve.
    Mentre Masa tentava di trovare un metodo per uscire da lì prima che la banda di cannibali li trovasse, la ragazza sistemò mentalmente le sue priorità e si avvicinò al ragazzo.

    Vieni qui. Stai fermo.

    Avrebbe ordinato con un tono autoritario, alzando le mani e portandole verso le chiappe di Masayoshi, dalle quali sarebbe fuoriuscito un particolare tipo di Chakra verdognolo e dalle proprietà curative. La ragazza si sarebbe ritrovata costretta ad attivare la tecnica delle Mani Curative per ben due volte, visto che una sola applicazione non risultò abbastanza. [Slot Tecnica I e Slot Tecnica II] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [Masayoshi +3 Leggere Energia Vitale]

    CITAZIONE
    Sai usare il chakra adesivo?

    Ecco, il Chakra Adesivo. La ragazza non aveva ancora imparato come appiccicarsi alle pareti come i ragni, ma aveva letto qualcosa a riguardo. Purtroppo, i suoi allenamenti Medici le avevano portato via moltissimo tempo.

    No... cioè non lo so. Non l'ho mai provato.

    Disse Fujiko, sentendosi leggermente annaffata per via del Chakra consumato per curare le ferite di Masa. Sapeva che avrebbe dovuto medicare anche se stessa, ma doveva dare precedenza ai suoi compagni di Squadra.

    Beh... in breve quello che devi fare è concentrare una certa quantità di Chakra sulle estremità dei piedi, o in questo caso sulle suole delle scarpe. Non saprei dirti quanto Chakra esattamente. Vedi... se il flusso di Chakra è troppo debole, non sarai in grado di appiccicarti alle pareti, mentre se invece è troppo forte, verrai come spinto fuori dalla parete per via dell'eccessiva quantità di energia.

    Spiegò, per poi guardare in alto, nella speranza che non ci fosse ancora nessuno. Infatti, almeno per il momento, i ragazzi erano soli, e dovevano riuscire ad imparare come appiccicarsi alle pareti di quella buca prima che fosse troppo tardi.


    Chakra: 17/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Faccio il bravo Healer
  6. .

    Psycho Mode: Off.


    Post II

    Sì, la situazione stava proprio degenerando. Ma per chi, maggiormente?
    La strategia di Ikuyo nel provare a far in qualche modo confessare Naomi, per quanto brillante poteva esserle sembrata a primo pensiero, si rivelò ben presto un piano destinato a fallire e dalla vita breve. Questo, non solo perché Naomi non sembrava dare segni di cedimento, ma anche perché l'intervento di un ragazzo dai capelli bianchi si mise in mezzo alla situazione e sembrò essere lì in aiuto dell'interrogata. E, quasi come a voler prendere la palla al balzo ed approfittare della momentanea confusione di Ikuyo e della sua distrazione, Naomi si liberò dalla presa della donna e si diresse verso Daishin, inginocchiandosi dietro la sua figura e implorando il suo aiuto con un pianto privo di lacrime.

    Pe-per favore! A-aiutami! Non lasciare che-che mi am-mazzi!

    Avrebbe detto Naomi, cercando di risultare il più indifesa possibile agli occhi di Ikuyo e di Daishin, nel tentativo di far cadere le accuse ed i sospetti su di sé.

    Ma Ikuyo, cambiando atteggiamento in maniera quasi istantanea, si calmò, ed il suo viso si rilassò di conseguenza, risultando anche più fredda e razionale. Dopo tutto quel tempo passato ad indagare e letteralmente stalkerare la ragazza dai capelli viola, non le andava proprio che tutto il suo impegno andasse in fumi in così poco tempo, perciò rispose:

    Questi non sono affari che ti riguardano. Sono qui per conto di Kiri e sospetto che lei sia una spia.

    Le parole della kiriana non erano del tutto vere: Ikuyo era lì per sua iniziativa, nessuno di Kiri sapeva della sua indagine, e di conseguenza nessuno dell'amministrazione le aveva dato il permesso di condurla. Ma, a differenza di Naomi, che a proposito continuava il suo disperato tentativo di sembrare innocua, le parole di Ikuyo erano dotate di più convinzione e di un tono meno esagerato. Parole espresse con la facilità di chi mente di professione. Perciò, stava a Daishin decidere a chi credere e chi aiutare, anche perché a prescindere dalla sua decisione, le cose non si sarebbero messe bene. Bastava solo vedere per chi fra i tre.

  7. .

    I'm Just a Noob


    Post III




    Fujiko notò in lontananza il successo di Azumamaro nello sconfiggere il suo avversario, e tale visione la fece rendere conto, quasi come una secchiata d'acqua fredda, della stupida scelta che aveva fatto, ovvero quella di allontanarsi dal suo di nemico. Una strategia da principianti, una barzelletta che potrebbe essere usata per riscaldare l'atmosfera in una serata di festa. Era stata addestrata a pensare in fretta ed avrebbe dovuto sapersi destreggiare in quei tipi di situazioni e concentrarsi sul suo obiettivo: proteggere i rifornimenti. Solo questo. Invece, aveva praticamente lasciato il via libera a Motosune di fare un po quel che gli pareva con gli esplosivi. Una leggerezza che nel mondo dei Ninja non viene perdonata.

    Tuttavia, nonostante l'enorme vantaggio che la sciocca Fujiko aveva offerto gratuitamente all'infiltrato, egli decise di svignarsela, piuttosto che continuare nel suo tentativo di sabotaggio. Fujiko non riuscì a vedere l'uomo sparire, e capì dopo qualche secondo che dovrebbe aver usato un Jutsu di camuffamento, proprio come il sospettato Nukenin un po di tempo fa nella spiaggia di Suiminami.
    La Murakami quindi si avvicinò lentamente al carico, ricolma del senso di vergogna e con lo sguardo rivolto verso il basso. Sperava soltanto che gli altri non se la sarebbero presa con lei. Aveva voglia di piangere.


    Chakra: 14/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150200 -2 Tacche (Veleno Debilitante C1). Round 1/2
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
  8. .
    Ke belly kuesti topik x i perxonaggy xddd +1 grz

    Penso che il difetto più grande della mia PG Fujiko sia che lei non è così intelligente come pensa di essere, dopotutto. Tende a sopravvalutare il proprio intelletto e sottovalutare quello degli altri. È viziata, ed abituata ad una vita agiata dove ogni suo desiderio viene accontentato. Proprio per questo, il mondo del Ninja è un bel pugno in faccia per le sue numerose convinzioni, dove tali (ed altri) difetti potrebbero metterla in grave pericolo nel futuro se non controllati in qualche modo.
  9. .
    Benvenuto :3
  10. .
    Benvenuto anche qui :lol:
  11. .

    Reunion


    Post I




    Erano passati mesi, forse anche troppi, dall'ultima volta che Fujiko aveva visto il suo amico Masayoshi. Da quando il Consigliere di Suna aveva acconsentito alla richiesta della ragazza per diventare un membro effettivo della Squadra Medica del Villaggio, la Genin non aveva fatto altro che studiare i tomi ed i rotoli necessari all'adempimento di tale obiettivo. Doveva essere preparata, e con un buon bagaglio di conoscenze mediche sulle proprie spalle, prima di affondarsi in una missione sprovvista di questa, seppur basilare, preparazione. Inoltre, la salute precaria del padre l'aveva costretta a fare ritorno ad Okasada, dove ci era rimasta per ben tre mesi, cosa che aveva rallentato non solo i suoi studi sulla medicina, ma anche interferito con il suo ruolo da Kunoichi per conto del Villaggio della Sabbia. Tuttavia, finalmente la Murakami era riuscita a risolvere i propri problemi ed a ritornare al suo stile di vita di prima. Infatti, qualche giorno prima le era stato comunicato via rotolo che era stata scelta per compiere una missione, insieme a Masayoshi. A detta di questo rotolo, un gruppo di Shinobi e Kunoichi provenienti da Suna, si era allontanato dal villaggio per addentrarsi in una foresta, nella quale da circa un mese terrorizzava gli abitanti locali per via del loro culto esoterico e dedito al cannibalismo. L'obiettivo della missione era diviso in più gruppi. Alcuni, Ninja più esperti come Chunin (vista la pericolosità della banda) si sarebbero inoltrati nella foresta ed avrebbero ucciso tali individui, mentre il compito dei due Genin era quello di individuare e ripulire la zona di eventuali trappole, cosicché da facilitare l'avanzata dei Chunin e consentire loro un'azione militare più incisiva.

    Fujiko riuscì a presentarsi quasi puntuale all'appuntamento, ritardando di appena 4 minuti. E proprio lì, vestita con gli indumenti ed i tessuti più pregiati che era riuscita a trovare nell'armadio quel giorno, la ragazza era accessorizzata da un bel po di armi, come il suo amato Ventaglio, i suoi Nekote ed il suo Lancia Spiedi avvelenati, il suo Kit di Primo Soccorso ed il suo Mantello, che le coprivano il corpo dal collo fino ai piedi e le facevano intravedere solo la testa.

    La Murakami vide Masayoshi in lontananza, e di conseguenza affrettò il passo. Egli la salutò non appena la vide, e lei le rispose con un sorriso sgargiante stampato in faccia ed un sincero tono vivace e felice nel vederlo, nel mentre tentò di stringerlo a sé in un forte abbraccio attorno al collo non appena le distanze fra i due si azzerarono:
    KYAAA, ECCOTI! Come stai? E' da moltissimo che non ci vediamo!
    Rispose, rilasciando il suo abbraccio e guardandosi attorno in modo frettoloso. Non trovò ciò che stava cercando, ovvero il suricato del ragazzo, ma notò la differenza fisica di Masayoshi rispetto l'ultima volta che lo aveva visto. Per quanto la riguardava, il ragazzo era diventato ancora più carino, quei tratti più maturi gli davano un'aria interessante. Fujiko, d'altro canto, non era cambiata molto. Solo i suoi capelli, già lunghissimi, erano cresciuti di qualche centimetro, però il Sunese non avrebbe potuto notarlo, visto che la chioma della ragazza si trovava ben nascosta sotto il mantello.
    Dove è Ajeje? Non viene con noi?
    Chiese, speranzosa, con gli occhi a forma di cuore. Avrebbe tanto voluto riabbracciare quel piccolo esserino che mesi addietro le aveva conquistato il cuore.
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    *Finding Ajeje*
  12. .

    Veleni ed Azzardi


    Post II




    Gli attacchi di Fujiko furono tutti inutili. Vuoti.
    Probabilmente, il fallimento dell'offensiva doveva essere dovuto ad una scarsa valutazione del nemico da parte della ragazza, che la portò a sottovalutare la situazione ed il pericolo e mancare quindi di incisività nei colpi. Infatti, la sua serie di attacchi non fu potenziata dal Chakra e tantomeno da un Jutsu. Aveva ancora molte cose da imparare, e una di quelle era che se voleva applicare i veleni alle proprie armi, doveva anche imparare a colpire con efficacia e non sperare in un colpo di fortuna, piuttosto. Perché sì, se i veleni avessero anche solo sfiorato Motosune, allora le prestanze fisiche di quest'ultimo sarebbero state sabotate dalle tossine ed avrebbero garantito a Fujiko un vantaggio non indifferente. Doveva capire, e doveva imparare a non dare le cose per scontato, sforzandosi a togliere dalla mente quei pensieri inibiti dalla società aristocratica nella quale aveva vissuto, come per esempio la sciocca consapevolezza che qualsiasi suo desiderio sarebbe diventato realtà. Quello, ormai, era il mondo di fuori, quello reale, e Fujiko doveva imparare a cavarsela da sola.

    Gli spiedi vennero schivati, così come i Nekote, e la pedata ai gioielli di famiglia venne fermata con l'interposizione della mano di Motosune, che ne bloccò quindi il colpo. Fujiko si trovò leggermente stupita dalla forza dell'uomo, e capì con un tuffo al cuore che doveva massimizzare i suoi attacchi e le sue difese, se voleva sconfiggere il nemico.

    Pertanto, una volta uscito praticamente illeso dall'offensiva della ragazza, Motosune partì all'attacco a sua volta. Fujiko non riuscì ad attivare in tempo una delle sue tecniche, vista la dinamicità del momento, ma fece appena in tempo ad impastare un po di Chakra per potenziare nuovamente le sue prestanze fisiche, cosicché da evitare il taglio della lancia come prima cosa, allontanando l'addome e di conseguenza la parte centrale del corpo verso la direzione opposta del nemico, formando una specie di forma a "C" con il corpo e riuscendo per un pelo ad evitare la lama della lancia nel fare ciò. [Slot Difesa I]Resistenza: Gialla - Riflessi: Gialla +3 tacche. Impasto: Basso Il secondo colpo del nemico venne evitato con un'improvvisata parata, sempre potenziata dal Chakra, che andò a far scivolare la lancia nemica verso sinistra con l'utilizzo della mano destra, allontanando l'arma dal petto e spostandola verso l'esterno, ma ne fare ciò Fujiko si tagliò la mano con la lama, che di conseguenza iniziò a sanguinare. [Slot Difesa II]Resistenza: Gialla - Riflessi: Gialla +3 tacche. Impasto: Basso [-1.5 Leggere Mano DX] [Veleno: -2 tacche in Forza.]Round 1/2

    Nell'adrenalina del momento e per via del dolore della ferita, Fujiko non sentì immediatamente l'effetto della tossina, ma si preoccupò piuttosto di schivare l'ultimo colpo di Motosune, potenziando nuovamente le proprie capacità fisiche e facendo un breve salto all'indietro e deviando completamente la traiettoria della lancia. [Slot Difesa III]Resistenza: Gialla - Riflessi: Gialla +3 tacche. Impasto Basso.

    La Murakami si ritrovò quindi dolente e sanguinante, con un nemico in possesso di più esperienza di lei e che per il momento, proprio per via di questa, stava prevalendo sulla giovane Genin.
    Tuttavia la Genin non poteva, e non voleva, arrendersi dopo così poco. Si sentiva debole, per quanto odiasse ammetterlo a se stessa. Aveva bisogno di allontanarsi, anche solo per qualche secondo, e guadagnare un po di tempo. Perciò, appena poté, si allontanò dall'uomo, compiendo un'acrobatica ed elegante corsa indietro, che la allontanarono dalla sua precedente posizione di [18 metri] in totale [Slot Azione I e II]Velocità: Gialla. Movimento x2 (9+9 metri) e Motosune non sarebbe dovuto essere in grado di fermarla [+] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]


    Da lì, Fujiko avrebbe tentato di raccogliere a sé le proprie energie psicofisiche e richiamare un particolare tipo di Chakra verdognolo e dalle capacità curative, formando un particolare Jutsu Medico in possesso della ragazza. Tale Chakra sarebbe fuoriuscito dalle proprie mani e la sua potenzialità si sarebbe concentrata sulla ferita della mano destra, nel tentativo di rimarginare la ferita il prima possibile. [Slot Tecnica Base] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [+1.5 Leggere Energia Vitale Mano DX]

    Se ci fosse riuscita, la ragazza avrebbe quindi estratto [Slot Gratuito Istantaneo] da dietro la schiena il proprio Kaze TessenKaze Tessen Enorme [Mischia]
    È un ventaglio da combattimento perfetto, di grandi dimensioni. Può essere impiegato nelle tecniche.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 40 | Durezza: 2 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    ed avrebbe atteso il suo nemico, cercando di attirarlo lontano dal carico di esplosivi, nella speranza di poterlo sconfiggere in un vero combattimento 1 vs 1 e separarlo quindi dal suo obiettivo.
    Scelta azzardata?


    Chakra: 14/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 150200 -2 Tacche (Veleno Debilitante C1). Round 1/2
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
  13. .

    Psycho Mode: On.


    Post I

    L'arrivo della stagione estiva, unita alla temperatura media di Suna ed al ponderoso sole che bruciava in alto nella dimora celeste, rendeva quella giornata al Villaggio della Sabbia particolarmente calda e cocente. Gli abitanti ne erano abituati, e non sembravano soffrire particolarmente per via del calore, quanto invece lo fecero due ragazze estranee a quel tipo di clima. Entrambe erano solite vivere in luoghi umidi o freddi, e per quanto questa loro sofferenza le avrebbe potuto accomunare, le due non erano per nulla amiche. Si trattava di Naomi, una Kunoichi dai capelli e gli occhi viola e Ikuyo, una Kiriana castana dotata di due bellissimi occhi azzurri, l'unico tratto fisico che le poteva compensare la poca presenza di bellezza. Non era bruttissima, solo che quando camminava per strada nessuno si girava a guardarla e non attirava molte attenzioni dagli uomini.

    Ma, la sua anonimità e la sua abilità nel passare inosservata e risultare indifferente agli altri era d'altro canto anche un qualcosa di positivo, visto il suo ruolo da Ninja. E fu proprio così, lontana da occhi curiosi e da indiscrezioni, Ikuyo era riuscita a seguire Naomi fino al villaggio della Sabbia, visto che aveva sentito parlare del suo desiderio di entrare fra le fila militari di Kiri. Ma Ikuyo non si fidava, lei non si fidava mai di nessuno. Alcuni gesti, alcuni comportamenti l'avevano fatta insospettire nei riguardi di Naomi, e fu così che di propria iniziativa la Kiriana si era messa a fare la detective improvvisata, seguendo la sua vittima e cercando di trarre una conclusione dalle informazioni fino ad allora raccolte: dove andava, con chi si incontrava, le sue abitudini alimentari. Era tutto scritto su un blocco note sempre portato appresso. Solo che la Genin si era stufata di osservare da lontano, e trovandosi ancora piuttosto sospettosa nei confronti di Naomi e delle sue vere intenzioni, quel giorno aveva deciso di interagire con lei. In un modo tutto suo.

    Aveva atteso che le strade di Suna fossero il meno affollate possibile e aveva aspettato che Naomi uscisse dalla sua temporanea abitazione per prenderla con la forza e portarla in un vicolo più piccolo e tranquillo. Da lì aveva spintonato la ragazza contro un muro e aveva iniziato ad interrogarla, con i suoi occhi pieni di follia ed il terribile alito dalla puzza d'aglio.

    DIMMI DA DOVE VIENI. DOVE SEI NATA.
    PERCHE' SEI VENUTA A SUNA?
    PERCHE' HAI SCELTO DI DIVENTARE UNA KUNOICHI DI KIRI?



    Quelle erano solo poche di molte domande che Ikuyo, urlando e sbraitando contro Naomi a circa due centimetri di distanza dalla sua faccia e tenendole le mani appiccicate contro il muro, le stava facendo. Voleva intimorirla, ma soprattutto, il suo era più che altro teatro. Il suo scopo? Vedere come la ragazza avrebbe reagito, vedere se avrebbe attaccato un Accademico e quali tecniche avrebbe usato. Solo così, a parer suo, avrebbe capito le vere intenzioni di Naomi, la quale di conseguenza sbraitava e chiedeva aiuto, dimostrandosi indifesa ed inorridita.

    Daishin avrebbe dovuto passare di lì per sentirle, e non sarebbe stato molto difficile per lui udire le urla delle due, né tanto meno trovare la loro posizione, visto che da quel vicolo, l'eco delle loro voci sarebbe uscito con facilità verso la sua direzione, così come verso quella di tutti i cittadini passanti che, confusi e spaventati, non sarebbero intervenuti nella situazione.

    Ikuyo non poteva far tacere la sua sospettata, e si stava spazientendo. L'avrebbe uccisa non tanto per via del fatto che pensava fosse una criminale, quanto per il fastidio che i suoi strilli le dava e per la sofferenza che le sue orecchie dovevano sopportare. Le domande sarebbero continuate, intervallate da "stai zitta" e da strattonamenti vari se nessuno fosse intervenuto. La situazione stava degenerando.
  14. .

    Scontri & Incontri


    Post I


    Fujiko si svegliò quel giorno con un terribile mal di testa, e avrebbe voluto passare tutta la giornata distesa sul divano a bere tisane e a mangiare cioccolato fondente, ma purtroppo era stata precedentemente incaricata dai suoi superiori ad una missione di scorta di un carico di esplosivi al Nord del Villaggio, che doveva arrivare inerme a Suna. Insieme a lei, come compagno di squadra, c'era un altro Shinobi, un certo Azumamaro, un sessantenne.

    Fujiko tentò di arrivare puntuale all'incontro, nonostante l'orario impostato fosse alle prime luci del giorno, e quando arrivò trovò già Azumamaro e gli altri uomini al lavoro per caricare il carico di esplosivi. Fujiko non li aiutò, ma si fece da parte, e si allontanò dopo poco, preferendo tentare di svegliarsi per bene con una bella tazza di caffé presso la locanda lì vicina. La ragazza non parlò molto con gli altri, perché non era di sicuro una mattiniera. La sua regola: niente conversazioni fino alle 09.00. Ma finiti i preparativi la ragazza venne chiamata dagli altri, con l'anziano che le propose di partire immediatamente. Fujiko acconsentì, tentando di mantenere un comportamento professionale per quanto non si fosse ancora abituata ai ritmi da Ninja ed alla consapevolezza di dover stare agli ordini di qualcun altro.

    Il gruppetto quindi iniziò la marcia, e tutto procedette con relativa tranquillità per almeno 4 ore, tempo nel quale i piedi di Fujiko non avevano neanche più la forza di soffrire, per quanto facessero male. Trovava ingiusto, ed anche inappropriato, essere costretta a viaggiare allo stesso livello degli altri. E proprio per questo la sua razionalità e decisione nel fare tutto secondo le regole si scontravano con le sue abitudini del lusso e della ricchezza di Okasada. Non poteva farci niente, era cresciuta così.

    Ma a prescindere da questo e dallo stato d'animo della Genin, ad un certo punto, quando il sentiero passava tra due dune, la tranquillità del viaggio si interruppe ed alcuni criminali sbucarono dal nulla e senza alcun preavviso. Azumamaro venne attaccato, e Fujiko non fece in tempo a difenderlo perché anche lei venne attaccata a sua volta. Il carico era in pericolo. La ragazza quindi, sgranò gli occhi, preparandosi mentalmente al combattimento. Come primo attacco, un Kunai le venne lanciato contro, ma questo non la colpì direttamente, piuttosto si conficco in terra. La Genin non guardò con attenzione l'arma, e non ne notò la cartabomba legata ad esso, ma si affrettò in quei pochi secondi ad approfittare della calura del deserto ed usare questa come catalizzatore per una sua tecnica particolare. [Slot Tecnica Avanzato]Acrobazia Tropicale
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare manovre complesse per attaccare da posizioni insolite per un round: un doppio movimento non causa AdO all'utilizzatore, l'altezza massima dei salti è raddoppiata (x2).Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Non appena il Chakra le iniziò a fluire nel corpo, potenziandone quindi alcune capacità fisiche, la Bomba esplose, e Fujiko, troppo occupata ad attivare la tecnica in quegli istanti che separarono il conficcamento del Kunai nel terreno alla detonazione della carta, non fece in tempo ad evitarne l'onda d'urto, che quindi la travolse in pieno, ferendole la parte anteriore del corpo. [-1,5 Leggere]
    Per fortuna il carico non esplose, e Fujiko non prese a fuoco, ma il Nukenin non esitò un attimo e concluse la sua serie offensiva con una tecnica che Fujiko non riconobbe, ma dalle intuibili potenzialità; il Chakra dell'uomo prese forma di una sfera di elettricità nella sua mano, e la scagliò immediatamente contro la Sunese. Questa volta Fujiko cercò di non farsi prendere impreparata e, sfruttando ancora le potenzialità della tecnica attivata precedentemente [Altezza Salti x2], schivò la sfera facendo perno sui muscoli delle proprie gambe per darsi una spinta in aria e fare un enorme balzo di [6 metri] in alto. [Slot Difesa I]Energia Gialla. Riflessi: 200 - Resistenza 200
    A quel punto, se si fosse trovata ancora in aria, Fujiko avrebbe tentato di sfruttare la sua altitudine come vantaggio strategico e portare la mano destra verso il suo [Lancia Spiedi]Lancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]
    [+]Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    , tirando il meccanismo e facendo partire da esso [Spiedi x3]Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    avvelenati

    Somministrazione 2 Dosi

    verso la direzione del Nukenin, tentando di mirare meglio che poteva da quella postazione. [Slot Azione I]Energia Gialla: Precisione: 200 - Forza Colpo: 200
    Velocità Meccanismo: 200 - Potenza 10x3
    Successivamente, una volta atterrata, avrebbe tentato di sfruttare il Chaos del momento, sperando in un'eventuale distrazione di Motosune e nel depotenziamento fisico del veleno, e cercandolo di prenderlo alla sprovvista con un movimento accelerato nel tentativo di azzerare le distanze tra i due [Slot Gratuito: Movimento]Energia Gialla: Velocità 200.[9 Metri]6 Base + 3 Abilità [+] Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]
    Ed infine, nel caso la ragazza ci fosse riuscita, avrebbe aperto per bene il palmo della mano destra e sfoderato le sue unghie, che sarebbero sfavillate al riflesso della luce [Nekote]Nekote [Potenziamento]
    Nekote sono artigli di metallo da inserire sopre le unghie. Vengono concesse 5 nekote.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    [+]5 Dosi di Veleno applicate
    Malus Statistica Scelta: Agilità

    Veleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    ed avrebbe tentato di graffiare l'uomo sulla parte destra del suo collo con un movimento a semiluna da destra verso sinistra. [Slot Azione II]Energia Gialla - Velocità: 200 - Forza 200 - Potenza 10+10 per poi finire la sua serie di attacchi con un calcio rivoltogli ai genitali [Slot Azione III]Energia Gialla - Velocità 200 - Forza 200 - Potenza 10.
    Da lì in poi era tutto da vedere. I suoi attacchi avrebbero avuto successo? Come se la stava cavando il suo compagno?


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 8.5/10
    Energia Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Schivata/Salto
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Utilizzo Lancia Spiedi
    2: Graffio con Nekote
    3: Calcio ai Genitali
    Slot Tecnica
    1: Acrobazia Tropicale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    OMG quanti Neospoiler XD


    Edited by Stupefying - 18/6/2018, 19:23
  15. .

    Assalto ai Rifornimenti





    Territorio: Polveriere del Nord
212 replies since 10/10/2015
.