Votes taken by ~Cube

  1. .

    Contrattacco al Re Rosso

    XXII





    Le doti difensive di Febh furono surclassanti rispetto anche al gesto estremo che la donna aveva perpetrato ai danni degli Accademici e del suo stesso Yosai. Anzi quasi a sfregio del sacrificio che stava per compiere l'Oni, Febh, grazie alle sue abilità sfruttò la resistenza e corpo di Yosai per utilizzarlo a mò di scudo, lanciandolo come una molla carica contro la donna. Spinta nel mentre stava per esplodere allontanò il raggio della deflagrazione riducendo di molto (come previsto dall'Oni) la pericolosità della tecnica. Forse Febh avrebbe notato negli occhi della donna una disperazione ancora più profonda dipingersi in volto prima che il viso diventasse irriconoscibile! Le difese dunque del Kazekage e di Febh furono più che sufficienti per non subire danni. Inoltre il colpo di grazia di Febh a Yosai fu solo che la conferma che quell'uomo era morto, definitivamente morto, durante l'esplosione.

    _________________



    Dopo qualche scambio di colpi il Chunin Kensei ebbe la meglio sui suoi avversari, sconvolti e indeboliti da tutti gli eventi nefasti che i Ninja accademici erano riusciti a scatenare sulla città. Anche il suo lavoro era giunto al termine. Così come per Tasaki.

    _________________



    Alla fine i Ninja Accademici scelsero di ritornare a casa, giustamente considerando che i loro obiettivi erano stati completati. L'attivazione della Matrice da parte di Febh, quando ormai la nave era a largo dal porto, avrebbe irrimediabilmente attivato le cartebomba distruggendo di conseguenza la principale flotta navale di Kumo. In sostanza quel Paese, così ostile al resto del continente, aveva perso la sua capacità di proiezione navale e perciò la possibilità di invadere evitando o saltando confini più o meno difficili da superare. Nei vari consigli, nei salotti importanti e nei centri di comando una botta del genere non sarebbe passata inosservata, Veterano o non Veterano che fosse. Ci sarebbero voluti anni interi prima di ripristinare tale situazione. Senza considerare lo smacco al prestigio, autorità e valore che i Ninja, ancora rimasti vivi, e preposti alla difesa delle navi subirono. Zeno di certo si sarebbe vendicato, scaricato sulle nuove generazioni rendendo ancora più brutale il loro addestramento.

    _________________



    Il ritorno a casa, se così si poteva chiamare, fu indolore. Nessun problema o contrattempo colse gli uomini, Ninja compresi, nel viaggio e una volta che l'intero gruppo, indubbiamente provato, si trovò a completare de-briefing con Saito Uraboki, il quale a braccia conserte sempre dietro al bancone di quella sorta di bar.

    Ottimo lavoro, Ninja. Esortò l'uomo dai capelli brizzolati I miei uccellini mi hanno riferito che le navi sono state distrutte. Come maggior parte del Porto, se non della città stessa... proseguì, senza dare segno se quel commento avesse avuto un accento più positivo che negativo Eppure vi ho inviato, consumando una incredibile quantità di energie e risorse, alcuni Ninja di supporto perché temevo di avervi inviato in un ginepraio ancora peggiore. Dovete sapere che poco dopo che eravate partiti mi è arrivato un messaggio da parte di Shinken Bosu. Un messaggio che ritengo sincero, e che richiedeva di unire quante più forze possibili. Ve lo legg:
    CITAZIONE

    Uniamo le forze, Saito Uraboki. So che degli Accademici stanno per raggiungere Kaido, che sia una coincidenza o meno so che fra poco si svolgerà un rituale in quella città, nel porto. Un rituale che cambierà le sorti di Kumo. E di conseguenza del mondo. Ho bisogno del vostro supporto, a Kaido, e così, forse, avremo modo di fermare tutto ciò. Shinken Bosu.


    Il Jonin attese qualche secondo Non avevo modo di mandare un messaggio così complesso a voi a Kaido, limitandomi a chiedervi di indagare. Ma ciò non è avvenuto. Ma badate bene, non è una critica. I miei ordini erano altri e li avete eseguiti. E quando si è sul campo di battaglia non è di certo facile ottenere informazioni, aggiungere o cambiare i piani. Qualunque cosa intendesse Bosu non credo avremo modo di scoprirla ora. concluse Vi ringrazio, naturalmente. Non sono un tipo che si spreca in parole. Non ho molto altro da aggiungere, a meno di domande specifiche. Viene da sé che resta la segretezza della missione. Per la mia, e la vostra sicurezza. detto quello Saito sarebbe rimasto dietro al bancone, in attesa di qualche eventuale scambio di domande, o opinioni. Poi poco alla volta tutta quella struttura appositamente costruita pezzo per pezzo sarebbe stata smontata mentre i vari Ninja sarebbero andati via, ciascuno per la sua strada o Villaggio.

    Qualunque cosa fosse stata il Re Rosso non era dato saperlo ai Ninja accademici tuttavia dopo qualche giorno un dispaccio sarebbe giunto alle mani dei rispettivi Kage, a cui sarebbe spettata la scelta di aggiornare o meno i diretti interessati del proprio Villaggio.
    CITAZIONE

    I nostri informatori ci hanno avvisato che Kaido è stata, per motivi ignoti, completamente distrutta. Un ulteriore esplosione, nella città, ha coinvolto quasi ogni edificio scavando in profondità. E mettendo alla luce un notevole labirinto di gallerie sotterranee. Riteniamo che sia collegato agli eventi che hanno riguardato l'assalto a Kaido ma fino a che punto non possiamo immaginarlo.


    Tuttavia nel dispaccio non era sottolineato un dettaglio altrettanto importante. Per tutti i Jinchuriki qualcosa di profondo li avrebbe scossi. I portatori di demone accademici se avessero condiviso la loro esperienza con qualcuno, magari con i loro superiori, avrebbero descritto che verosimilmente al periodo dell'esplosione a Kaido il loro demone interiore avrebbe esternato emozioni contrastanti. In pratica il demone avrebbe percepito come se uno dei suoi fratelli demoni si fosse allontanato talmente tanto da perdere quella flebile connessione che infondo legava ogni demone. Una lontananza tale da supporre addirittura che fosse morto. Ma era un'ipotesi plausibile? Impossibile da dire, senza ulteriori indagini. Un mistero che probabilmente avrebbe meritato un missione specifica.

    _________________



    Solo il Kazekage durante l'incursione nella prima isola, Shiro, aveva immaginato che uno dei Ninja cremisi affrontati (quello in grado di nascondere quasi completamente la propria impronta, presenza od ombra) potesse rappresentare un problema ma in realtà non furono adottate alcune genere di misure precauzionali per scampare ad una sua minaccia. E dunque cosa successe? Il Ninja individuò la nave e sfruttando le sue notevoli e avanzate capacità di occultamento si intrufolò nell'imbarcazione. Poi quando il gruppo di Shinobi principali entrò in azione a Kaido fu semplice per il Cremisi individuare un marinaio utile al suo scopo. Lo uccise e si sostituì a lui, grazie alle sue abilità di eliminatore. Nessuno avrebbe mai dubitato di lui, e di fatto era avvenuta un'infiltrazione perfetta. Ora non restava che al Ninja scalare i gradi, e farsi strada nell'Accademia iniziando a perseguire scopi ignoti, ma del tutto ostili all'Accademia stessa.

    _________________



    Di Shinken Bosu e del suo gruppo invece non vi furono più notizie. Morti o spariti, senza lasciare tracce. Forse addirittura catturati dai Kumo, non era infondo da escludere.

    _________________



    Ben diverso invece fu l'indagine che Palazzo Yakushi e i laboratori di Oto fecero su Yosai. L'intero Clan Yakushi, o chi ne fosse stato al corrente, avrebbe tremato per la prima volta quando sarebbe venuto a conoscenza del risultato delle varie analisi che sarebbero state eseguite su Yosai. Ogen si sarebbe sicuramente confrontata con Febh condividendo le scoperte. Yosai era sì uno Yakushi, al cento per cento. Ma era uno Yakushi talmente tanto in profondità che la sua abilità rigenerativa non era frutto di un segreto di Clan bensì del suo DNA. Stavamo parlando di una Kekkei Genkai! Yosai aveva naturalmente sviluppato la sua abilità rigenerativa! Come fosse anche solo lontanamente possibile un'ipotesi del genere non era immaginabile ma era sicuramente auspicabile un'indagine interna al o del Clan, per seguire le tracce che Yosai aveva lasciato e andare alla fonte di tutto ciò.

    La comparazione del DNA avrebbe richiamato certi tratti degli abitanti del Paese delle Valli, ben distanti da Kumo o da Oto. Ma altro non sarebbe stato possibile ricavare, se non la qualità intrinseca della pelle di Yosai. Irriproducibile però, al momento, nei laboratori di Oto. Nessun scienziato o ricercatore avrebbe replicato un tale miracolo scientifico. La mano del creatore di quella pelle era tremendamente e dannatamente superiore a quanto potevano offrire le risorse accademiche. Sicuramente c'erano delle tracce in quella pelle ma anche quello avrebbe richiesto un missione specifica. Del resto l'Accademia, e in primo luogo Oto, non potevano ignorare un elemento del genere, qualcuno in grado di produrre oggetti di tale ed elevata conoscenza. O era con loro o contro di loro, ma bisogna prima di tutto capire chi fosse e da dove provenisse.

    _________________




    Dopo diversi mesi, nel continente

    Ahahahah! Questo può essere un bel problema! Una voce metallica ruppe il silenzio del laboratorio, una stanza imponente, immersa in una marea di oggetti, macchinari e ampolle. Luci rosse flebili e intermittenti rappresentavano l'unica fonte di illuminazione. Due uomini, irriconoscibili in quanto coperti da testa ai piedi di una pesante armatura, si stavano confrontando.

    Bilanciere, sono di ritorno da Kaido. il Rituale nella città è riuscito senza problemi. Il Re Rosso è nato, per la gioia di Kumo. Gli Accademici hanno abboccato alla trappola dei Cremisi e non si sono accorti di ciò che succedeva veramente di importante sotto la città. Per sfortuna di Kumo e per puro caso gli Accademici se sono andati prima che fosse troppo tardi. Si sono salvati per il rotto della cuffia, il piatto della Bilancia ha pesato in loro favore decisamente. aggiunse poi Inoltre i Cremisi hanno ottenuto informazioni, dati e abilità dei loro Ninja di punta. Telecamere di sicurezza, occhi indiscreti e diversi Ninja sopravvissuti hanno riferito ogni cosa e lo hanno condiviso con noi. Tuttavia il nostro sistema difensivo di barriere è stato scoperto e distrutto così come la Pelle di Yosai è finita in mano accademica. C'è lo conferma la fonte Cremisi infiltrata nell'Accademia. Ci ha messo un bel po' a cercarla ma è riuscito a trovare qualche documento, analisi di laboratorio ad Oto. Amano la segretezza ma non le misure di sicurezza! Sorrise, ammesso che lo avesse fatto sul serio dietro alla maschera I Cremisi vogliono ancora qualche mio oggettino. Ma lo farò pagare a peso d'oro. L'accordo era che nulla di ciò che avessi prodotto fosse andato perso, questo ci espone no? Già, dovremo spostare questo laboratorio, confondere le tracce Bilanciere Non subito, prima finirò quanto richiesto dai Cremisi e poi svaniremo. Fintanto che pagheranno tutti quei soldi tutto torna utile al nostro scopo. Ai Peccatori e all'equilibrio della Bilancia. Ai Tre Padri. L'altro uomo annuì I Vortici devono essere fermati. I Vortici devono essere fermati. Concluse l'uomo.


    FINE




  2. .

    La Bilancia Nera

    XIV



    Fudoh non aveva tutti i torti nel intravedere una minaccia velata, sotto l'assalto e l'ombra imponente di Ryuk. Questo perché l'uomo voleva sì distruggere i nemici che stavano mettendo in discussione la sua salita al potere, in quel gioco perverso di morte e distruzione, ma anche concedere ai suoi falegnami di proseguire imperterriti.

    Questo però non avvenne, mancava veramente poco per superare la barriera che gli alberi fornivano per accedere all'area più sacra della foresta, che Fudoh agì volontariamente o meno giocando sul secondo punto debole di quel mostro di carne e ossa. Lui non era un Ninja, e non sapeva quasi nulla del Chakra quindi figuriamoci affrontare una minaccia illusoria. Venne letteralmente rapito dal suono illusorio, e spinto dalla necessità di indagare, con un colpo netto dell'ascia recise il ramo che gli impediva di muoversi.

    Fu la sua condanna. Questo perché Primo, sfruttando tutto ciò che gli restava di energie fisiche e mentali, lanciò un ultima offensiva al massimo delle sue forze e capacità. Dalle spalle di Ryuk, apparendo e muovendosi ad una velocità tremenda, due spuntoni di legno si mossero verso il petto dell'uomo. Fosse stato in pieno delle forze e non ferito sicuramente sarebbe riuscito a difendersi ma frutto anche dei danni del veleno i suoi riflessi non colsero la minaccia in tempo.

    La scena fu terribile, e gratificante allo stesso tempo per lo spirito dei difensori. Il primo ramo venne schivato piegando il torace in avanti ma non il secondo che trapassò da parte a parte il centro del collo di Ryuk. L'uomo sgranò i suoi occhi, incredulo di quanto fosse veramente accaduto. Era stato colpito. Barcollando di qualche passo si staccò dal ramo, con forza, e peggiorando ulteriormente le sue condizioni. La luce riusciva addirittura a passare da quanto il buco sul suo collo era aperto RRRRRRAHAA! Ringhiò alzando l'ascia quasi intento a colpire di nuovo, e facendo qualche passo verso Fudoh e Primo Non ci posso credere, quando deciderà di morire quel bastardo?! Proferì il difensore della foresta ma tutto d'un tratto la sua ascia scivolò dalla sua mano e senza dare alcun segno cadde in avanti, sbattendo brutalmente la faccia a terra. Morto o privo di conoscenza. Ma in ogni caso sconfitto.

    La fine di Ryuk distrasse i due falegnami tanto quel che bastava per aprire uno spiraglio nelle loro difese. Un buco nel quale si insinuarono i rami a difesa del cerchio. Rami che trapassarono e squartarono in più punti i due aggressori. Uno spettacolo poco bello a vedersi.

    Avevano vinto, con difficoltà. Con sangue e sudore ma ce l'avevano fatta. Incredibilmente, era riusciti a salvare l'Albero della Vita. Avevano preservato l'equilibrio della foresta, e forse inconsapevolmente evitato l'avvicinarsi di una catastrofe.

    Grazie Fudoh, grazie Masayoshi. Per quel che vale da un'ombra del passato come lo sono stato vi sono debitore a vita. Siete stati fondamentali, e nonostante il sacrificio dei miei fratelli, siamo riusciti a salvare e preservare ciò che i miei creatori avevano così gelosamente custodito. Però mi sembra evidente che non ci sarà un futuro per questo albero. Ci riproveranno, ne sono certo. I miei creatori avevano considerato un ipotesi così estrema e avevano indicato una soluzione. Ma per il momento questo non vi deve interessare. Però vi svelerò un segreto, in questo continente ci sono sei punti in cui il chakra del mondo si concentra in un vortice di incredibile forza e potenza. I miei creatori hanno provato a scoprire quali misteri si celano dietro di esso, così come per l'Albero della Vita ma per qualche ragione hanno capito che è meglio nascondere, che sfruttare, per il bene di tutti. Attese qualche secondo Di Primo, il mio creatore, non ho molte memorie ma so che era originario da quello che oggi voi chiamate Paese delle Valli. Fu lì, che Primo, il primo dei Difensori, nei suoi studi scoprì i punti cardine del Chakra. Lì chiamava Seinaru uzu, Vortici Sacri. Raccolse degli appunti. Ne sono certo, ma li nascose molto bene, forse seguendo la pista di grandi uomini del passato potrete trovare qualche indizio... Comunque riposate e scusatemi. Non c'è più tempo per parlare, ho recuperato le mie energie rubandole dalle vostre, questo perché lo scontro mi ha prosciugato quasi tutto e devo ancora finire una cosa in questa foresta... Vi sentirete stanchi, e fra poco perderete i sensi. Mi assicurerò che arriverete in luogo sano e salvo.

    Ai due Ninja sarebbe forse rimasto il tempo di scambiarsi una domanda, prima di cadere in un sonno quasi obbligato.

    EPILOGO



    Si sarebbero risvegliati, ciascuno nel proprio Villaggio. Erano stati recuperati dalla squadra di aiuto richiamata da Hebiko. Fudoh in particolare non avrebbe di certo dimenticato le parole di Primo. E informandosi avrebbe scoperto che le gente, i falegnami, rimasti si potevano contare sulla punta delle dita. Erano quelli che avevano salvati, più qualche elemento che era nella foresta ma non presente al momento del massacro. Per la loro stessa sopravvivenza decisero di unirsi all'Accademia come squadra per il recupero del Legno Vivo.

    Di conseguenza tutta la tradizione centenaria di quel popolo presto sarebbe stata persa e dimenticata, ma lo stesso sarebbe valso per il Legno Vivo. Non sarebbe più ricresciuta nessuna pianta contenente quel legno così speciale e prezioso, ma questo lo avrebbero scoperto solo negli anni a venire. Non si seppe più nulla per Ukoi e la bambina. Scomparvero senza lasciare traccia.

    Senza dimenticarsi che la squadra di recupero non avrebbe trovato nessuna difficoltà, così come raccontata dai Genin, nel superare i famosi cerchi. Anche perché a detta della squadra non sarebbe stato presente nessun albero magnifico o maestoso. Solo qualche tomba di qualche vecchio esploratore, forse.

    Ma non era la verità che conosceva Fudoh. Primo avrà avuto modo e tempo di agire come aveva anticipato al Genin, ma in che modo? Il medico lo avrebbe presto scoperto. Forse non si sarebbe accorto subito. Ma nel suo appartamento sarebbe apparso un bonsai, senza motivo o spiegazione. Un bonsai che aveva esattamente la forma dell'Albero della Vita! E toccandolo Fudoh avrebbe percepito un brivido lungo la schiena.

    Sono io, Primo. Mi sono incarnato nell'albero e ho scelto la possibilità di seguire il salvatore dell'albero. Tu, Fudoh di Kiri. In qualche modo Fudoh avrebbe percepito una risata provenire dall'albero Non c'era modo di salvarlo dalle grinfie di quei bastardi. E dunque ho scelto l'ultima, estrema, opzione... spostarmi. E dove se non da te? Se mi hai salvato una volta sono sicuro che ti sentirai in dovere di preservare il segreto che porti. Attese qualche secondo Tuttavia non sono così ingrato. Il mio creatore scoprì alcune cose utili sull'albero. Esso in grado di purificare il chakra e guarire da ferite tremende, così come da malattie. Ti basterà mangiare una foglia. Chiaramente ti consiglio di nascondere la natura dei suoi, anzi miei poteri pestando la foglia e magari unendola a qualche pillola? Ricordati ci stanno cercando e la segretezza è prima di tutto. [Premio PG]

    E così quella missione si concluse, in modo decisamente atipico. Ma infondo quando si parlava di Fudoh c'era mai qualcosa che procedeva in maniera ordinata?


  3. .

    Nero Profondo

    L'ARRIVO DELLA TEMPESTA




    Per Febh Yakushi, uno tra i migliori ninja Accademici tra già i migliori Ninja Accademici che il mondo avesse mai conosciuto, le notti non sarebbero mai state più le stesse. E non perché le passasse insonni in attesa del nuovo numero di Occhi del deserto ma perché un qualcosa di oscuro... Di incomprensibile lo avrebbe presto colpito. Durante la notte avrebbe gridato, svegliandosi fradicio di sudore. E cosi sarebbe successo da li ad un tempo indefinito, finché non avrebbe cercato lui stesso una soluzione. Il suo corpo perfetto tuttavia non avrebbe registrato variazioni di sorta e se per le prime notti la vecchia Ogen avrebbe sorvolato sui rumori molesti che Febh urlava nel bel mezzo della notte i giorni successivi avrebbe iniziato a preoccuparsi... talmente tanto da cambiare camera e spostarsi dalla parte opposta solo per riposare tranquilla.

    Impossibile dire che cosa stesse succedendo finché dopo svariate notti una voce si sarebbe fatta più presente. Difficile dire se era tra la veglia, l'incubo o il sonno ma una cosa era certa: la voce proveniva dalla boccetta del veleno che aveva permesso l'uccisione di quel Kami.

    SALVAMI.



    Poteva ignorarla quella voce dalla boccetta. Poteva gettare fuori dalla finestra, bruciarla, cancellarla dalla terra con la sua ninjustu più potente... ma alla notte o appena avrebbe chiuso gli occhi quella boccetta sarebbe riapparsa vicino a lui e dal veleno una voce quasi femminile avrebbe petulato a gran voce aiuto.

    SALVAMI. SALVAMI. SALVAMI. SALVAMI.



    Ad un Ninja esperto come Febh Yakushi non sarebbe sfuggito un particolare molto singolare. Quella voce per quanto senza nome aveva una particolarità che ad un esperto ventriloquo e ad un orecchio fine, soprattutto se esaurito mentalmente dall'incessante richiesta, non sarebbe sfuggita. Aveva un accento particolare, un inflessione che proveniva solo da un posto conosciuto dal continente. Il Paese delle Valli.

    ______________



    Raizen in simbiosi con la Volpe a Nove Code rappresentava anche lui un elemento cardine dell'alleanza accademica. Si poteva dire che il suo lavoro principale in quel momento era quello di funambolo, più che rappresentare come Hokage un villaggio. Era un uomo di mezzo che cercava in tutti modi di mantenere un equilibrio in un'alleanza che vacillava praticamente ovunque, oppressa da lotte interne e da minacce esterne.

    Il suo lavoro dunque era molto pesante, stancante e di certo quel poco tempo che aveva a disposizione doveva sfruttarlo per riposare. Almeno in teoria... questo perché la Volpe avrebbe iniziato ad essere agitata. E muoversi internamente, come se un pensiero o meglio un tarlo mentale la coinvolgesse giorno e notte. Un messaggio assolutamente inequivocabile che Kurama avrebbe di sicuro riferito al portatore del nove code.

    UCCIDIMI. UCCIDIMI. UCCIDIMI. UCCIDIMI.



    Sarebbero state le parole che avrebbero tartassato nel riposo Kurama e che di conseguenza si sarebbero ripercosse su Raizen. Ma da dove proveniva quella voce? E come fermarla? La Volpe avrebbe riferito all'Hokage un solo indizio o meglio una serie di immagini la cui descrizione avrebbe inevitabilmente condotto ad un luogo solo e conosciuto. Il Paese delle Valli.

    ______________



    Ru Wai invece era un vero maestro, un redivivo dal passato torbido e sconosciuto, che agiva al crepuscolo. Là dove la luce cedeva al passo all'ombra. Ad Ame era una figura di spicco, un perno di quel sistema tutto unico e ammalato fino al midollo. Alla Zanna era l'enigmatico salvatore e per l'Accademia una risorsa utile da spolverare quando le situazioni si facevano troppo scottanti.

    Pure per lui le notte non gli avrebbero dato pace. Questo perché poco a poco qualcosa sarebbe cambiato dentro di lui. Prima come qualcosa di leggero poi via via sempre più pressante su un aspetto della sua vita quasi centrale, più della sua vita stessa. Le sue voci sarebbero state poco a poco soppresse da altre due voci, più imperianti. Le voci avrebbero provato a combattere, a sforzarsi ma nel mezzo del pensiero la mente di Ru wai sarebbe stata sconquassata da due richieste, ben distinte.

    UCCIDIMI. SALVAMI. UCCIDIMI. SALVAMI.



    La situazione doveva essere presa in mano in qualche modo e probabilmente Ru Wai si sarebbe accorto che muovendo qualunque delle sue falci, magari in un addestramento o usandola contro qualche ubriaco alla Locanda dei Veri Batuman la falcia in questione avrebbe vibrato in una direzione specifica. E in quel punto le sue sinapsi, le sue voci interiori avrebbero in qualche modo indotto a Ru Wai la sensazione che la pace l'avrebbe trovata molto lontano. Lì le sue voci sarebbero venute in aiuto gridando al Ru Wai fisico che stavano combattendo contro una presenza non gradita, una presenza che in qualche modo a loro non comprensibile portava ad un luogo, l'unico indizio. Il Paese delle Valli.

    ______________



    Quindi sia a Febh Yakushi che all'Hokage e al Mercenario non sarebbe rimasto altro che partire, quantomeno per cercare una soluzione al loro riposo. Dove? Verso il paese delle valli. Non avrebbero avuto molte altri informazioni. Luoghi o persone. Probabilmente arrivando lì qualche risposta l'avrebbero trovata. Forse nel riposo, o parlando con le persone. O semplicemente mettendo piede in quel Paese.

    In ogni caso per i tre Ninja solo e se avessero avuto l'intuizione di indagare a fondo su quel Paese avrebbero scoperto che avvenne una missione di un certo livello e seppur secondariamente fu collegata agli eventi che sconvolsero il mondo con l'apparizione del veterano. Ma quella era tutt'altra storia.

    Questa invece riguarda il destino del Chakra e di quanto la vita di ogni Ninja, buono o cattivo, mortale o immortale, potesse essere in pericolo.


    CITAZIONE
    Avete una vostra giocata, vi avevo avvertiti che prima o dopo gli eventi di GOD sarebbe successo qualcosa e vi aspetta un'avventura direi importante. Se volete ovviamente partecipare e fidarvi di me come QM.

    Siete giocatori i più esperti del GdR e non mi metterò troppi dettagli su cosa fare, avete degli indizi, o molte opportunità. Mi adeguerò alla vostra creatività e fantasia.

  4. .

    Una Questione d'Onore

    IV




    [Nota per l'Archivista]



    Il piccolo colloquio che iniziai con il tizio ebbe un risvolto decisamente inaspettato. Sicuramente l'oste mi aveva indicato una persona sospetta, e non aveva motivo di fregarmi visto e considerata la sua attrazione verso le mie Matrone... quindi l'uomo con il quale andai ad interagire si comportòl da un vero e proprio scorbutico Tsk! mi limitai a rispondere, piccata dal suo tono di voce Chi ti ha insegnato la buona educazione? domandai sinceramente Di sicuro tua madre non ti ha spiegato come ci si comporta davanti a delle donne, e soprattutto a delle belle fanciulle come le presenti... Ma sorvolerò sul tuo modo di fare, per questa volta dissi, seccata Quindi fammi capire, prima mi disprezzi e poi chiedi comunque il mio supporto? Potrei ritenermi offesa per due volte di seguito conclusi, alquanto sbigottita dal comportamento di quel tipo Tuttavia ho alcuni interessi e avrai il mio perdono per questa volta.

    E così sorseggiando qualche bevanda mi alzai, suggerendo al tizio di fare altrettanto, in maniera tale da dirigerci verso la Lacrima d'Argento. Il problema iniziò subito, un problema decisamente serio considerata la situazione in cui poco a poco mi stavo trovando... in pratica non riuscivo più a raggiungere il mio locale! Ma come era possibile?

    La risposta a quella domanda arrivò ben presto, questo perché in qualche modo percepii il mio corpo come intontito da qualche sostanza, abbastanza potente da farmi perdere il senso dell'orientamento e come avrei ben presto scoperto da lì a poco a condurmi direttamente nella trappola di quella persona. Anzi, di più persone! Scrollai la testa, amareggiata come ben poche volte Povera me, fregata da un veleno! Ironico, non credete? Domandai al piccolo gruppo di avventurieri che si era formato e che mi aveva, assieme ad Ortensia, incastrato in quel vicolo.

    Erano tre, due a livello del terreno che bloccavano le mie uscite, e un terzo in alto il quale stava puntando una freccia contro la mia persona. Ascoltai con attenzione le loro parole, che richiamarono decisamente la mia curiosità. Valzer dei Semi? Non avevo mai sentito parlare di quell'argomento, ammesso che lo fosse. Ero decisamente nuova nei Fiori, e in Ame in generale e per quel poco che avevo avuto a che fare con i veri giocatori, squali, della città molto era nascosto e altrettanto celato. Poteva essere qualunque cosa, in positivo o in negativo. Di conseguenza sarebbe stato decisamente poco sensato rispondere a caso, magari fingendo di sapere. Mi avrebbero semplicemente preso poco sul serio e avrei degenerato la situazione Fate attenzione a mettere all'angolo un lupo, quando si trova con i suoi cuccioli. Il riferimento ad Ortensia era evidente, i miei occhi si fecero glaciali così come il volto Ora, credo che siamo ad una situazione di stallo. Potete attaccarmi, ma vi posso assicurare che nel giro di qualche secondo voi tre subirete la furia di una donna offesa... oppure possiamo parlare e dirmi che cosa state cercando. Non ho mai sentito parlare del Valzer dei Semi, ma come ogni donna di affari che si rispetti sono aperta, nonostante tutto, ad eventuali occasioni di guadagno. Mi considerate un lasciapassare... di conseguenza sono una risorsa utile in qualche modo. Parliamone e dividiamo eventuali ricavati, a seconda dell'interesse che andrete a suscitarmi. Conclusi, concentrata e con i pugni serrati. Pronta a difendere con le unghie e i denti il mio piccolo fiore.

    ___________



    Shunsui, grazie alle notevole e avanzate abilità delle sue marionette fu in grado di scampare ad una trappola ben organizzata. Non era chiaramente rivolta contro di lui, espressamente, ma contro chiunque fosse stato troppo curioso nell'indagare in quell'ospedale. Le sue ricerche ulteriori lo portarono a scoprire una seconda entrata nel seminterrato, inaccessibile utilizzando le abilità precedente delle marionette indice quindi di una sorveglianza maggiore.

    Sfruttando l'ingresso di un possibile addetto Shunsui cercò di entrare insieme, tuttavia quello che non poteva sapere era che la porta doveva sempre chiudersi una volta aperta e questo allarmò l'uomo. Tuttavia aveva presupposto una situazione simile e per il povero uomo, semplice portantino di analisi di laboratorio non ci fu scampo. Prima bloccato dal veleno e poi ucciso di una morte lenta e dolorosa non ebbe neppure la possibilità di esalare l'ultimo respiro colpito al fianco. E in questione di pochi attimi la marionetta divenne quell'uomo. Superando un lungo corridoio bianco, sterile, e dalle piastrelle per terra quadrate e intonse sarebbe giunto davanti ad una seconda porta, ancora più spessa della prima dove una telecamera puntava all'ingresso. Grazie al suo travestimento la porta si aprì lasciando spazio così al Jonin di entrare, senza destare sospetti.

    In poco tempo avrebbe sicuramente realizzato che si era infiltrato in un laboratorio sottobanco. Erano presenti almeno una decina di stanze, molto simili tra di loro, dove almeno una coppia di scienziati (o almeno si presupponevano tali) lavora con vari strumenti.




    Ad un certo punto un altro uomo, con un camice bianco, avrebbe interrotto la marionetta Hey, cosa fai lì impalato? Sembra quasi che sia la prima volta che vedi questo locale. Forza, muovi il culo Hokai. Nella stanza A5 stanno aspettando il sangue per le trasfusioni. E se la marionetta avesse deciso di seguire gli ordini avrebbe dovuto praticamente arrivare alla fine di quel piano ed entrando a destra si sarebbe affacciato davanti ad una grande stanza, che scavava nel terreno. Infatti a scala a rampe portava di un piano più basso, dove erano presenti contenitori cilindri abbastanza grandi per ospitare esseri umani. Oltre alla presenza di numerose macchine collegate con lunghi tubi a questi contenitori. E infatti in tre di essi, immersi in un liquido verdastro, erano presenti due uomini e una donna.



    E lì vicino avrebbe potuto vedere una presenza decisamente familiare: Utake Kimu. Era intento a scrivere su un plico di appunti e parlare con una persona al suo fianco, che appariva in una maniera tutt'altro che rassicurante. Con il volto dipinto e una lunga naginata al suo fianco sembrava effettivamente un tipo tosto. Chi era e che cosa ci faceva con Utake era un mistero.



    Come si sarebbe comportata la marionetta? Nessuno gli aveva detto dove esattamente consegnare le sacche di sangue. E se per il momento non aveva ancora attirato l'attenzione del duo, un passo falso o una parola di troppo potevano far degenerare la situazione. Se invece avesse deciso di avvicinarsi alla coppia allora avrebbe sicuramente udito il loro scambio di parole Raisemon capisco perfettamente le tue pressioni. Sono tanto quanto te interessato a risolvere la questione della rinascita nel più breve tempo possibile, e non smetterò mai di ringraziarti per il tuo supporto... l'uomo fece un passo verso Utake, senza praticamente produrre alcun rumore, con un tono di voce quasi metallico Ti ho concesso fin troppo tempo. Per ogni giorno che questo laboratorio lavora per te aumenta la probabilità che i Cuori ci scoprano. Lo sai le conseguenze quali potrebbero essere? Utake si silenziò, posando inevitabilmente lo sguardo verso la marionetta lì vicina. L'omone si voltò scrutandola Ancora un secondo lì fermo e ti taglierò da parte a parte, stupida feccia. Forza, aggiungi il sangue. Non avrebbe avuto molte alternative. La macchina era lì vicino, e presentava due grandi buchi. Il primo era sporco completamente di sangue nei bordi, il secondo invece era lindo privo di ogni genere di macchia. Quale scegliere? O improvvisare? Ma come?




  5. .

    Una questione d'Onore


    1




    Era passato diverso tempo dagli eventi che erano occorsi con Hagomoro e Kato ovvero il me della vita precedente. Io, Yuri, avevo cambiato quasi tutto da quello che Kato era e rappresentava... a parte una sola e grande eccezione. Yuri e Kato erano entrambi membri di Hayate. Fieri persecutori dell'obbiettivo finale della Fratellanza: l'immortalità.

    Così saltuariamente controllavo il luogo che avevamo deputato come scambio di messaggi dalla missione precedente. Ovviamente seguivo tutte le precauzioni possibili: da chilometri di distanza facevo controllare il posto ad una mia copia, trasformata in sembianze ogni volta diverse. Sapevo che se avessi trovato un simbolo del lupo Hagomoro mi avrebbe lasciato un messaggio da qualche parte, lì vicino. quando mi accorsi che Hagomoro aveva intagliato un simbolo di Hayate su un albero dopo qualche ricerca trovai un messaggio.

    Incontriamoci al posto del primo scontro ad Ame, alla prossima luna piena. Devo lavorare ad Ame.



    Un messaggio assolutamente incomprensibile per chi non era Hagomoro o per chi non era Kato. Solo che non potevo più presentarmi come il vecchio Guardiano di Oto, bensì dovevo iniziare ad essere Yuri e con tale aspetto mi sarei presentato ad Hagomoro. Dovevo solo convincerlo a fidarsi di una persona sempre legata ad Hayate ma di fatto estranea alla sua cerchia di conoscenze. Serviva una motivazione molto valida. E l'avrei trovata.

    Mi sarei così preparata a dovere. Era da poco che gestivo la Lacrima D'Argento e avevo appena iniziato a conoscermi come donna, e iniziare a comportarmi come tale. Di sicuro ad un occhio esterno apparivo più come una scaricatrice di porto che una raffinata matrona di casa. Ma in quel senso ci mettevo tutta me stessa, gli insegnamenti di Camelia, Peonia e Ortensia si rivelavano fondamentali. Certo, ero sicuro che loro tre spesso si chiedevano il perché di quella mia sgraziata attiduine all'essere femminile, ma sapevano che non potevano permettersi di fare alcuna domanda. E questo mi bastava.

    Perciò al chiaro di luna attesi, profumata e vestita in maniera comoda, l'arrivo di Hagomoro. La sede dell'incontro era quella in cui ci eravamo scontrati ad Ame contro la carovana. In effetti il nostro primo scontro ad Ame. Non c'erano più i segni del combattimento, qualcuno si era preso la briga di sistemarli. I miei pensieri però vennero interrotti dall'arrivo di un uomo. Mi voltai, provando a reagire nella maniera più graziosa possibile. Come un fiore delicato.

    Avrei anticipato la persona Dimmi un pò, contro chi hai combattuto in questo posto? fu la domanda di sicurezza che posi all'uomo. Se avessi ottenuto la risposta giusta allora con un leggero inchino mi sarei presentata, mostrandomi in tutta la bellezza artificiale che i Cuori avevano plasmato su di me.




    Mi chiamo Yuri Zahard, e sono il tuo contatto ad Ame. Piacere di conoscerti. La Grazia e la Giustizia di Hayate è la nostra guida. stavo fingendo, ma le mie doti non mi avrebbero tradito, non avrei mosso un solo muscolo facciale. Non potevo far sapere a Hagomoro che ero Kato, ma allo stesso tempo avrei giustificato la sua assenza. Semplicemente sarei stato un membro di Hayate, come tanti altri Kato Yotsuki non è presente. Ma si è affidato a me, chiedendomi di venire al suo posto qui. Sono una sua conoscenza, in un'altra missione per la Setta, e gli devo un favore da allora. Favore che mi ha chiesto di ripagare con un supporto alla tua causa. Ovvero quello di aiutarti qui ad Ame, che è la mia casa e quindi so muovermi molto meglio di molti membri di Hayate. Tuttavia mi ha anticipato che sei di poche parole, e di poca fiducia. E fai bene... aggiunsi Perciò come prova di verità con il mio rapporto con Kato mi ha detto che è l'allievo del Coraggio, e te lo ha riferito durante una conversazione privata. Dunque accetti il mio supporto? conclusi. Avevo dato abbastanza informazioni ad Hagomoro per fidarsi, e non dubitare di me o di Kato, ma sarebbe bastato?

    Se avesse accettato avrei proseguito Però direi che non è il caso di parlare di affari privati qui... che ne dici se mi segui e ne discutiamo nel mio locale? Ho una proprietà qui ad Ame, e sono lieto di ospitarti. Se sei d'accordo, ovviamente. Non c'è nessuna trappola, tesoro. Te lo garantisco, tra fratelli di Hayate non si gioca sporco. avrei concluso rimandendo in attesa così di una risposta.

    E se avesse accettato allora lo avrei condotto all'ingresso del mio locale. Hagomoro avrebbe compreso subito il tenore della Lacrima D'Argento. Un Ryokan dove lascività, illegalità e classe si mescolavano creando un connubio a dir poco singolare. Uomini in giacca e cravatta, così come estimatori di sostanze proibite bazzicavano tra le varie stanze Benvenuto alla Lacrima D'Argento, mio signore. Fu il benvenuto offerto da parte della bellissima Ortensia.

    Mia signora cosa desiderate? guardai maliziosa Hagomoro Non conosco i tuoi gusti, tesoro. Ma immagino che hai già capito che qui puoi ottenere qualunque cosa ti piaccia. Al palato, e non solo... quelle mie parole avrebbero fugato ogni dubbio da parte di Hagomoro sul mio essere Kato. Non mi sarei mai comportato in quel modo, nel mio vecchio me. Comunque qualsiasi cosa avesse deciso avrei proseguito Bene, Ortensia lasciaci soli. Mi ritiro nell'ufficio. Nessuno dovrà interromperci, sia chiaro. Prego, seguimi pure. E lo avrei condotto al terzo piano, e poi lì dalla porta segreta dietro alla libreria sarei salito sulla villa su tetto. Da soli avrei aggiunto qualche commento Solo io posso accedervi, o i membri di Hayate. Sei al sicuro. Possiamo parlare liberamente, prego accomodati nella sala del The. conclusi, prima di inginocchiarmi educatamente in attesa delle sue richieste.
  6. .

    Contrattacco al Re Rosso
    Parte XVIII




    Kensei, Tasaki & Fudoh, Etsuko e Youshi



    Lo scontro dei tre giovani Chunin contro i due Guardiani posti all'entrata del Cerchio interno di Kaido giunse al suo apice, con il chiaro risvolto da parte degli Accademici di aver optato per un relativo ritiro strategico. Realizzando che nonostante la superiorità numerica le doti del ragazzino erano nettamente superiori alle capacità tecniche e fisiche di Youshi, il quale aveva rischiato di essere annientato nel giro di pochi secondi, il chunin Kiriano decise di salvarsi e salvare i suoi compagni spingendo il proprio corpo oltre ai suoi limiti e nonostante ciò se non fosse stato per l'intervento provvidenziale di Fudoh la situazione si sarebbe potuta rivelata terribilmente critica. Insomma il peso della bilancia non pendeva a loro favore.

    L'intervento successivo del trio fu mirato a confondere entrambi gli avversari con una combinazione di illusioni e velo di nebbia, peccato che i Guardiani avevano solo un singolo scopo... difendere la porta di accesso al porto militare e alla zona più interna della città! Ma ormai una coppia di avversari si era già infiltrata. E di conseguenza il loro compito lì, in quel luogo, aveva perso significato.

    So che siete ancora qui, e la tentazione di stanarvi come piccoli topi è fortissima... ma hanno chiesto la mia presenza altrove. Ninja delle Ombre, mi sei simpatico... e per questo ti ucciderò per ultimo.



    Disse il ragazzino, con un sorriso mefistofelico piantato in faccia. Così entrambi i Ninja avversari non avrebbero cercato di scoprire la posizione degli Accademici. Anzi Etsuko, se avesse utilizzato le sue abilità, si sarebbe accorto di come il ragazzino prodigio si sarebbe allontanato dalla loro posizione percorrendo l'interno corridio che poco prima Kensei e Tasaki avevano seguito, sbucando così all'interno del cerchio. Il Guardiano poi si sarebbe diretto verso ovest, ad una velocità estremamente elevata, quasi come un fulmineConsuma un slot tecnica avanzato per attivare un Taijustu personale. Osservi che con un singolo slot azione percorre 120 metri, ad una velocità pari a Nera +24 tacche.

    killua-godspeed




    L'altro guardiano, quello più debole, invece avrebbe toccato il battente che sosteneva la porta e le percezioni avanzate di Etsuko avrebbero captato una semplice realtà, la porta la quale era l'unico punto libero della barriera si sarebbe virtualmente chiusa, anche essa ricoperta da quel strato di chakra. E appena conclusa quell'operazione si sarebbe dileguato, dirigendosi anche esso ad ovest. Certo, ammesso e non concesso che nessuno dei tre non lo avrebbero fermato. [Fuga]Se volete provare ad inseguirlo considerate l'inizio di un Inseguimento vero e proprio. In quel caso si trova a 50 metri da voi. Ha zero passi e velocità pari a Viola.

    Infondo ora potevano liberamente accedere, nessuno stando alle percezioni del chakra e alla visione vitale di Etsuko avrebbe interrotto il loro percorso. Avrebbero potuto ricongiungersi liberamente con Kensei e Tasaki. Oppure scegliere di inseguire l'uomo. O qualunque altra opzione, consapevoli però che sarebbero entrati all'interno della barriera, anche passando dal percorso che precedentemente era libero. [Malus]Siete ad inizio Barriera, di conseguenza subite solo un malus di 1 tacca a Riflessi e Velocità.


    Competenza Segreta

    Bersaglio Marcato
    Speciale: Chiunque superi senza permesso la Barriera di Sospensione verrà individuato in qualunque circostanza e definito Marchiato. Un Bersaglio Marchiato sarà sempre e comunque individuale all'interno della Barriera di Sospensione, anche se utilizza sistemi di occultamento o di annullamento del Chakra.

    Maledezione Desertica del Pazzo Bilanciere
    Speciale: Un Bersaglio Marchiato subirà un malus alla Velocità e Riflessi proporzionale alla distanza dal centro della Barriera.


    In pratica sarebbero stati anche loro marcati. E presto avrebbero scoperto le conseguenze.

    Tasaki e Kensei non avrebbero avuto nessun problema nel loro percorso di infiltrazione [Nota per Kensei]Il frugare il cadavere ti permette di acquisire il seguente equipaggiamento:

    Kusari Gama [Mischia] x 1
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all' altra estremità. La catena può causare Intralcio Medio.
    Tipo: Lama/Catena - Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)
    [Da chunin in su]

    Coltelli da Lancio [Distanza] x5
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Fuuma Shuriken [Distanza] x 3
    E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 21 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]



    Tonico Coagulante Intermedio [Tonico] x 1

    Ingerendo questo tonico l’utilizzatore richiude ferite fino ad un valore massimo di 9 Leggere, non ripristina vitalità né status. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Guarigione -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico di Recupero Intermedio [Tonico] x 1
    Ingerendo questo tonico l’utilizzatore recupera chakra fino ad un valore massimo di 4 Bassi, non guarisce ferite né status. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Guarigione -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico di Recupero Intermedio Economico [Tonico] x 1
    Ingerendo questo tonico l’utilizzatore recupera chakra fino ad un valore massimo di 2 Bassi a round per 2 round, non guarisce ferite né status. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Guarigione -
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    . I Justu ad area, gli scontri aerei, il rumore, la distruzione gratuita stavano letteralmente fagocitando l'attenzione di chiunque lì presente nel porto. O almeno chi di loro era stava sopravvivendo a quella devastazione. E proprio per quello spinti da un istinto di sopravvivenza e privi di ordini diretti i vari marinai, soldati e civili autorizzati si stavano muovendo ovunque, nei posti che loro consideravano sicuri per salvarsi da tale calamità. D'altro canto i Ninja di Kumo principali erano focalizzati sul confrontarsi contro nemici molto potenti. E così i due Chunin non avrebbero trovato ostacoli a piazzare le cartebomba modificate sulle navi militari. Certo, magari in qualche caso avrebbero trovato qualche soldato o marinaio zelante che avrebbe chiesto chi o cosa diavolo stessero facendo ma neutralizzarlo sarebbe stato un gioco da ragazzi. Non era quello il problema. E avrebbero potuto proseguire praticamente indisturbati, tanto da chiedersi se ai Ninja Cremisi interessasse veramente preservare la flotta. In sostanza per quanto diverso da come avevano previsto i due Ninja erano riusciti ad infiltrarsi, certo. MA non avevano abbastanza cartebomba per distruggere tutta la flotta, e per questo avrebbero dovuto recuperarne altre dai loro compagni. Ma il vero problema si sarebbe rivelato ben diverso.

    Quello che non potevano assolutamente sapere era la maledizione terribile che affliggeva chi osava fare letteralmente un passo indietro. Per puro scherzo del destino o per caso né Febh, né il Kazekage e nemmeno Akira da quando erano entrati avevano arretrato, avevano sempre proseguito in avanti nel loro percorso di distruzione. [Nota per Febh, Hohe]E i malus li scoprirete solo se deciderete di arretrare. E per questo su di loro il peso della maledizione non aveva avuto effetto... ma sarebbe valso lo stesso per Fudoh, Etsuko e Youshi qualora avessero deciso di entrare all'interno della barriera?

    Fintanto che si sarebbero mossi verso il centro, magari alla ricerca dei loro compagni, non sarebbe successo molto se non gli stessi effetti che avevano colpito gli altri Ninja, ma e probabilmente sarebbe avvenuto spostandosi indietro, ovvero di avvicinarsi nuovamente al limite estremo della cupola, anche solo per scansare un oggetto o imboccare una via al posto di un altra la maledizione sarebbe iniziata. [Malus Maledezione]Siete ad inizio Barriera, se arretrate per ogni 1/3 di movimento del vostro slot azione/difesa subite per ogni slot il danno costante seguente: Dolore (DnT Medio)


    Competenza Segreta



    Maledezione del Cordardo
    Speciale: Un Bersaglio Marchiato se arretra all'indietro, di almeno 1/3 del movimento concesso dal proprio slot azione/difesa, verso la circonferenza più esterna della cupola subirà un danno proporzionale alla sua localizzazione all'interno dei cerchi circoscritti.


    Ad ogni passo un dolore terribile avrebbe rivoltato il loro stomaco, attorcigliato le loro budella e scombussolato la testa indebolendoli drasticamente. E stavamo parlando solo del cerchio più esterno! Invero appena avrebbero interrotto il loro percorso all'indietro e fatto anche solo un passo nuovamente verso il centro della cupola il dolore si sarebbe interrotto, scomparendo in un istante ma lasciando ovviamente gli strascichi e danni. Si sarebbero trovati in trappola, una trappola contorta e perversa. Potevano ancora rischiare di uscire dalla barriera vivi, ma ne sarebbe valsa la pena? Oppure avrebbero cercato i loro compagni? Oppure incosapevoli per puro caso non sarebbero mai arretrati spinti dal desiderio di agire per conto loro e applicare quante più possibili cartebomba sulle navi?

    Come si sarebbero comportati?[Cartebomba, per Tasaki e Kensei]In questo round vi ipotizzo la condizione migliore ovvero quella in cui Kensei divide le cartebomba con Tasaki ed entrambi agendo al massimo delle energie e velocità riuscireste a piazzare 1/4 delle bombe sulle navi.

    Se invece decideste di superare i vostri limiti potreste piazzare un altro 1/4 di cartebomba ma con un consumo di chakra per entrambi pari ad Abissale.

    Specifico inoltre che un altro 1/4 è stato distrutto dalle tecniche combinate di Febh e il Kazekage.


    Killua, Zeno e le Lucertole



    Distruzione totale, quella era il risultato che il vecchio Zeno portava ovunque scaricasse la sua tecnica. La sua punta di diamante assoluta, il massimo della tecnica che aveva affinato nel corso di numerosi combattimenti e infinite ore di allenamento. Ma così non avvenne. Sgranò gli occhi... quando, dopo che l'ultimo fulmine si abbatté contro le lucertole, realizzò che non le aveva sconfitte tutte.

    Ma cosa?! Maledette!



    BaUP4ucr



    Nemmeno gli assalti successivi furono sufficienti a chiudere definitivamente il discorso e per la prima volta dopo tanto tempo poteva considerarsi in difficoltà. Non le aveva sottovalutate, ma allo stesso tempo realizzò che si era trovato contro un gruppo di evocazioni decisamente in grado di controbilanciare alle sue abilità. Una sfortuna non da poco.

    E dopo aver subito l'effetto doppio e fastidioso del Genjustu avversario [Danni]Subisce 1 Leggera e la riduzione di 2 alla percezione senza tante possibilità di contrattacco pareggiò il proprio Tengu proprio quando vide arrivare l'attacco della regina. Solo che non si sarebbe limitato a subire, sapeva che quello si sarebbe trattato di un attacco mirato a distrarlo. Stava iniziando a conoscere il suo avversario. Un colpo che avrebbe richiamato la sua attenzione affinché l'altra lucertola potesse inferiere un secondo attacco. Così con l'intenzione di non rischiare decise di optare per una sua tecnica difensiva molto efficace e raffinata, che però aveva messo da parte quando aveva portato alla massima espressione la sua arte draconica.

    Non mi ingannerete due volte di seguito!



    Uno strato di elettricità rivestì completamente il suo corpo, che si aggiunge alla sua manipolazione elettrica. A vedere sarebbe stata come una patina leggerissima, forse spessa poco più di qualche millimetro ma resistente come pochi metalli al mondo. Questo annullò completamente l'attacco della regina e fece evaporare a contatto con lo strato elettrico lo sputo vischioso della lucertola alle spalle del vecchio, che questa volta concentrato a riconoscere e captare altre minacce intuì la direzione del lancio vischioso di Ssalshape. [S. Difesa: Elettroconduzione, la Tradizione di Kumo]Potenza: 20 (Base) +30 (Scarica) = 50 per entrambi gli attacchi, sia della Regina che dello Sputo adesivo

    Elettroconduzione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, mantenendo una tensione elettrica in tutto il corpo, avrà un incremento delle proprie potenzialità. La potenza di ogni colpo è incrementata di 20. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Elettroconduzione: la tradizione di Kumo

    Difesa fulminea
    Speciale: L'utilizzatore al momento dell'attivazione della tecnica può sfruttare la potenza di Elettroconduzione convertendola in una difesa di tipo Rivestimento. E' possibile nuovamente convertire in potenza offensiva spendendo uno slot gratuito lento.
    [Da Chunin in su]

    Potenziamento Oscuro
    Talento: L'utilizzatore al momento dell'attivazione può sommare alla potenza di Elettroconduzione per un singolo slot azione/difesa la potenza di Scarica della propria Manipolazione dei Fulmini Neri, consumando la relativa quantità di chakra. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Sovratensione
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare Potenziamento Oscuro per ogni slot per un Round intero. Potenziare nuovamente Elettroconduzione con la Scarica non richiede il consumo di slot, ma è necessario consumare la relativa spesa di chakra per Scarica. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da Jonin in su]


    E sarebbe stato proprio in quel momento che dai margini del campo sarebbe apparso un ragazzino, appena si sarebbe fermato un tuono sarebbe esploso nell'aria circostante come se un fulmine avesse arrestato la propria corsa contro un oggetto. Era apparso nel giro di un secondo, e avrebbe colto di sorpresa il vecchio e le lucertole. Si sarebbe fermato a circa una decina di metri dal vecchio, posizionandosi tra la Regina, Zeno e Ssalshape ancora mimetizzata.[Nota Killua]A causa della tecnica che ha utilizzato per raggiungere Zeno Killua esaurisce tutti i suoi slot azione/tecnica.

    Sensei! Mi hanno comunicato mentalmente dalla torre centrale la tua situazione e sono corso qui... e vedo che stai usando quella tecnica... Ti hanno sistemato per bene, vecchietto eh? Avrebbe pronunciato, con un certo tono scherzoso quasi come se non si rendesse conto delle difficoltà del suo Maestro Taci, Killua. Sfrutta le tue abilità, e trova la lucertola nascosta. Cercalo SUBITO! [Stratega]Zeno cede a Killua 1 slot tecnica extra.
    Sinergia [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Da chunin in su]



    Non avrebbe aggiunto altro, consapevole forse che non era il caso di scherzare ulteriormente. Così avrebbe sfruttato tutte le sue abilità percettive per cogliere ciò che il suo maestro gli aveva richiesto. Sfruttando una tecnica avrebbe sondato il terreno circostante per captare la presenza della lucertola mimetizzata e se ci fosse riuscito a quel punto avrebbe indicato verbalmente al vecchio esattamente la posizione e i metri di distanza che distanziavano Ssalshape da Zeno appunto. [S. Tecnica Avanzato, Azione Rapida, Killua]Killua sfrutta tramite Tecnica Rapida lo slot tecnica extra per usare Sensi Amplificati. Conosce l'ambiente e guadagna +6 alla percezione. Inoltre sfrutta Azione Rapida.

    Percezione totale: 6 Base + 9 Percezione Superiore + 6 Vista Perfetta +6 Sensi Amplificati = 27.

    Takamerareta Kankaku - Sensi Amplificati
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di Percezione durante l'esplorazione: in un ambiente conosciuto ha un bonus di +6 alla Percezione; in un ambiente sconosciuto ha un bonus di +3 alla Percezione. Se attivata durante il combattimento, la tecnica durerà solo un round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: MedioBasso / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]

    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    (Richiede Percezione (Intermedia))
    [Da jonin in su]

    Udito Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +3 alla Percezione oltre 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Vista Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Olfatto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]


    Ottenuta la posizione Zeno avrebbe eseguito due attacchi contemporaneamente. Per la precisione avrebbe alzato entrambe le mani rivolgendo il palmo destro verso la Regina creando una potente scarica elettrica che a distanza zero dalla Lucertola sarebbe esplosa, scaricando la potenza elettrica... [S. Azione 1 e 2]Consuma Slot Azione 1 per movimento costrutti, 6 unità a Velocità: 900. Poi a distanza di un metro davanti alle Lucertole i costrutti esplodono rilasciando una scarica elettrica, alla stessa velocità consumando lo slot azione 2. La potenza della Scarica è 60. Il raggio di Scarica è pari a 9 metri.

    Scarica: L'utilizzatore può far Scaricare uno o più costrutti contemporaneamente richiede uno slot tecnica/azione. Scaricare 1 slot Unità coprirà un raggio pari a 1.5 metri e richiede un consumo ¼ Basso. Far Scaricare più costrutti contemporaneamente aumenta solo il raggio d'azione: la potenza sarà quella maggiore. La potenza è pari a 10 ogni Unità. Se un costrutto subisce danni pari alla potenza di Scarica, viene distrutto senza Esplosione. L'utilizzatore può ridurre di 10 la potenza di Scarica per causare Semiparalisi per 2 round a chiunque sia coinvolto nella scarica. Se presenti conduttori metallici nell'area di azione di Scarica, questi danneggeranno chiunque a contatto con essi con potenza ridotta di 5 ogni 1.5 metri di distanza dall'area d'azione di Scarica.
    mentre con l'altro palmo avrebbe generato un dragone della Furia e lo avrebbe scagliato contro Ssalshape, o meglio contro la posizione ottenuta da Killua, facendolo così esplodere con notevole energia e con un raggio importante. [S. Tecnica 2 e Slot Azione 3]Utilizza Slot Tecnica 2 per la creazione del Dragone della Furia e lo slot azione 3 per il movimento/attacco.

    Dimensioni pari a 8 unità.
    Velocità: 900
    Potenza: 80


    Nihon no ryu: Manifestazioni del Dragone

    Drago della Furia
    Il Manipolatore una volta generato un dragone è in grado di convertilo in un concentrato di furia e distruzione. Il Dragone emetterà fulmini, saette e fiamme dal proprio corpo dal colore viola, illuminando a giorno pure le notti più buie. Il Dragone esplodendo scaricherà nell'area circostante la propria Potenza. Ogni 10 di Potenza utilizzato garantisce un metro di raggio d'esplosione.
    La lucertola nascosta sarebbe riuscita a scamparla? In ogni caso al termine di quell'attacco avrebbe atteso, cercando di respirare lentamente per riprendere le forze. Fortunatamente era arrivato un alleato, e anche se non fosse riuscito a chiudere lo scontro contro la Regina Killua avrebbe definitivamente posto la parola fine alla vita di quelle effimere creature.


    Febh e il Kazekage



    Il mio fisico è il risultato di infiniti allenamenti e sacrifici. Ma non pretendo che voi possiate capire.
    Sentenziò il palestrato in reazione ai commenti sarcastici di Febh, tuttavia proseguì con il discorso Possiamo combattere, e potremmo anche morire considerando il livello che avete dimostrato. A noi sta bene... per la volontà del nostro Leader! Aggiunse la donna La vostra forza bruta è travolgente... Ma non avete considerato molte variabili, caricando semplicemente a testa bassa. Ingenui. Sorrise, quasi divertito dalla situazione. Ma cosa voleva dire esattamente? Una falsa pista forse? Impossibile dirlo perché subito dopo iniziò l'attacco vero e proprio.

    L'offensiva si divise sostanzialmente in due parti. La prima fu diretta contro la coppia di Ninja cremisi, tramite una combinazione di attacchi di Febh e il Kazekage. Fu l'uomo dal colore della pelle ebano a reagire. Lui era pronto, fin da quando si era spogliato a respingere e contrattaccare agli attacchi degli avversari. Non a caso lui era Yosai, Fortezza, l'ultima barriera difensiva umana di quella città. Doveva difendere gli obiettivi più importanti, e costi quel che costi l'avrebbe fatto! [Statistiche Yosai]CAP alla Forza, Resistenza e Riflessi +4 (ha sbloccato quattro volte i Tratti relativi)
    Tratto Slot Tecnica, Slot Azione, Combinazione.
    [Tecnica Speciale: Scudo di Raijin Livello 5]I suoi obiettivi sono i seguenti: la donna, il sensitivo posto al centro del tetto della torre e la torre stessa.

    La tecnica è stata attivata il turno precedente.

    Ottiene un Bonus a Forza, e un Bonus a Riflessi al momento dell'attivazione.


    Scudo di Raijin
    Hijutsu di Kumo
    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Resistenza Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 Tacche)


    Scudo di Raijin: L'utilizzatore, all'attivazione della tecnica speciale, può scegliere un obiettivo da difendere per ogni livello di tecnica speciale. Un obiettivo può essere una persona, un edificio o un oggetto. L'utilizzatore ottiene un bonus Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi all'attivazione della Tecnica Speciale. L'utilizzatore deve rimanere entro una certa distanza da almeno un obiettivo, altrimenti la Tecnica Speciale viene disattivata.
    Decreto di Raijin: L'utilizzatore può Respingere le tecniche ed attacchi fisici tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione. Una tecnica Respinta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti.
    Limiti del Decreto: Per Respingere tecniche a mantenimento, l'utilizzatore deve toccare l'utilizzatore della tecnica; con tecniche a mantenimento si intende taijutsu, ninjutsu e genjutsu con mantenimento. Per Respingere tecniche istantanee, l'utilizzatore deve toccarle; con tecniche istantanee si intende ninjutsu senza mantenimento e manipolazioni di tecniche speciali. L'utilizzatore può attirare verso sé le tecniche istantanee presenti entro il raggio d'azione; richiede uno slot gratuito lento. L'utilizzatore può ridurre di 1 round la durata di una tecnica speciale avversaria ad Attivazione per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto; l'utilizzatore deve toccare l'obiettivo. L'utilizzatore può ridurre di 1 livello la tecnica speciale avversaria a Mantenimento per ogni livello pari della tecnica speciale posseduto; l'obiettivo deve essere presente entro il raggio d'azione; richiede ogni round l'Annullamento, il consumo è pari all'attivazione.
    Scudo Incalzante: L'utilizzatore 2 slot difesa extra per ogni round che Respinge qualcosa o se i suoi Obiettivi sono incolumi. Se gli obiettivi vengono danneggiati Scudo Incalzante viene azzerato. Gli slot difesa guadagnati possono essere utilizzati solo per difendere gli obiettivi.


    Livello V (Jonin Nera)

    L'utilizzatore deve trovarsi entro 30 metri da un obiettivo.
    La Forza o Velocità aumenta di 3 tacche.
    La Resistenza o Riflessi aumenta di 3 tacche.
    L'utilizzatore Respinge fino a Potenza 60
    Scudo Incalzante concede fino a 6 slot difesa.


    A circa una decina di metri l'uomo realizzò che l'attacco che stava provenendo contro di loro era un miscuglio di tecniche e manipolazioni. Argilla, quasi sicuramente, e qualcosa altro. Un Justu di sicuro e proprio per quello portando la mano davanti al petto si limitò a caricare il proprio pugno per colpire lo shuriken in arrivo, che vorticosamente roteava con folle energia. Lo forza di Rajin e la Mortificazione delle Arti Magiche avrebbe fatto il resto! Yosai avrebbe respinto la tecnica iniziale di Febh, quella della rotazione, annullandola sfruttando il potere della sua abilità speciale e allo stesso tempo spense la potenzialità esplosiva e sciolse lo shuruken d'argilla, grazie alla Mortificazione delle Arti Magiche, evitando per qualche attimo di differenza il secondo innesco di quell'argilla da parte del Ninja Sunese. [S. Difesa 1, S. Tecnica Avanzato 2, S. Tecnica 1]Attraverso Limiti del Decreto Yosai respinge la Tecnica: Kaiten no Jutsu: Hajime - L'Inizio di Febh respingendo 60 di potenza e quindi annullandola.

    Inoltre sfruttando la Mortificazione delle Arti Magiche colpendo lo shuriken d'argilla lo annulla completamente in quanto Yosai ha le seguenti statistiche:

    Forza: Nera +3 (da Bonus Attivazione Scudo di Raijin) +6 (Impasto Medio) = Forza Nera +9

    Potenza base: 10 (Pugno) +40 (Nocche Metalliche) = 50 che per la Mortificazione è considerato 25. Quindi in totale la potenza di Mortificazione è 45 +25 = 70.

    Nocche Metalliche [Potenziamento]
    Yosai dopo aver subito numerosi interventi sul proprio corpo ha ricevuto un potenziamento alle proprie mani. Ogni osso, fascio muscolare e tendine di entrambe le mani è infuso di chakra permanente in grado di legare un metallo dalle caretteristiche eccezionali con la carne affinché possa potenziare il danno base del Corpo senz'arma ad un livello superiore.
    Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 40| Durezza: 5 | )
    [Da Jonin in su]
    Dunque non avvenne nessuna esplosione Piroetta esplosiva? Tsk, per superarmi, io Yosai di Kumo, dovete impegnarvi un po' di più!

    Quello che invece preoccupò entrambi i ninja cremisi fu l'attacco contro la struttura, la torre. La donna concentrata sul campo di battaglia non perse di vista la creazione di argilla della statua, anzi si preparò a contrattaccare di conseguenza. Generò dalla mano sinistra un notevole proiettile di terra scagliandolo contro la lancia in arrivo! [S. Tecnica]Consuma Slot Tecnica per generare il Proiettile di Terra.
    La Meteora ha dimensine pari a 6 unità e potenza pari a 60. La velocità pari Precisione: Nera + 8 Tacche
    Conscia però delle potenzialità assolutamente elevate dei propri avversari avvisò il proprio compagno Yosai, io provo a rallentarlo ma dovrai bloccarlo te! Veloce! E così la Fortezza fece. Con uno scatto felino e rapidissimo l'uomo si lanciò in aria letteralmente davanti alla lancia in arrivo, pronto a colpirle similmente a come aveva fatto prima con lo shuriken. Lo spostamento difensivo non fu difficile, anzi si trovavano molto vicini e un certo percorso la lancia lo doveva compiere prima di raggiungere il centro della torre, l'arma era veloce ma anche i riflessi di Yosai erano ineguagliabili! [S. Difesa 2 e 3, Slot Tecnica 3]S. Difesa 2 per movimento verso la lancia. Riflessi: Nera +12 Tacche (+3 Base Scudo di Raijin +3 Attivazione Scudo, +6 Impasto Medio)

    S. Difesa 3: Forza: Nera +3 (da Bonus Attivazione Scudo di Raijin) +8 (Impasto Medioalto) = Forza Nera +11

    Potenza base: 10 (Pugno) +40 (Nocche Metalliche) = 50 che per la Mortificazione è considerato 25. Quindi in totale la potenza di Mortificazione è 55 +25 = 80.

    Considero che il proiettile di terra riduca di 60 la potenza della Lancia e il restante 70 venga azzerrato dalla mortificazione magica di Yosei.


    E così l'uomo colpì sempre con il pugno sinistro la lancia, e grazie al potere di Rajin e alla mortificazione, anche quell'attacco venne presto nullificato. Sarebbe atterrato nel tetto più vicino ad una ventina di metri dalla coppia di Jonin Questa qui io la chiamo Piroetta... signori accademici.

    A quel punto dunque l'uomo sarebbe arretrato salendo nuovamente sulla torre, grazie ad un poderoso salto e l'uso del chakra adesivo, cercando di ritrovarsi davanti la donna. Il Ninja posto al centro della torre, seduto a gambe accavallate in meditazione, ovvero quello che fin dal primo ingresso degli Accademici nella barriera non si era mosso di un solo centimetro, condivise alcune informazioni a bassa voce nascondendo la bocca con la mano Killua è ora in supporto a Zeno, che si è trovato in netta difficoltà. Dovrebbero cavarsela nel giro di poco tempo, poi convergeranno qui. La donna aggiunse qualche parola, portandosi sempre davanti la mano per nascondersi il labiale Sono a corto di chakra, Yosai. E te non hai le capacità offensive sufficienti per impensierire quei due. Attaccarli ci esporrebbe e sarebbe uno spreco di chakra. Resistiamo ancora un po'. E' un rischio enorme, ma ha senso. Rallentiamoli quantomeno. Concluse, ricevendo il supporto dell'altra.

    Dunque la donna eseguendo alcuni sigilli magici avrebbe prima riempito l'intera zona circostante di una sorta di tempesta di sabbia, che però nel giro di qualche istante si sarebbe tramutata in una tormenta di fuoco. Sarebbe stato come respirare braci ardenti! [S. Tecnica Avanzato, Slot Tecnica. Competenza: Demone del Fuoco]Raggio pari a 67,5 metri. Potenza: 20 + DnT Leggero (Ustione) +10 (Ninjustu Inarrestabile per il primo Round) = 30 + DnT Leggero (Ustione)


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da jonin in su]

    Tormenta
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Bue, Cinghiale, Topo, Tigre, Serp (7)
    L'utilizzatore può evocare una vera e propria tormenta di sabbia e vento che ridurrà le normali capacità visive dei presenti: la percezione sarà ridotta di 3 e l'area sarà considerata come occultamento ambientale parziale. L'area del tornado ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tormenta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Demone del Fuoco


    Tormenta di Fiamme
    Talento: L'utilizzatore all'attivazione di Tormenta può decidere di convertire l'occultamento ambientale parizale e il malus in Percezione in una potenza +10 e DnT Leggero (Ustione) della tecnica per tutta la durata dei tre round. È possibile usare Tormenta di Fianmme una sola volta ogni 3 Round.
    [Da Jonin in su]


    La sabbia si sarebbe unita e avrebbe creato una barriera di lapilli incendiari come se un vulcano avesse eruttato da poco! Non solo, Yosai avrebbe esasperato la situazione inondando la zona circostante di un rumore molto pericoloso! Forse di una tecnica nota anche a Febh, ma non per questo meno insidiosa. Certo, i nemici accademici erano al limite di quella tecnica ma si sarebbero mai accorti dalla sua attivazione? Magari preoccupati dalla tormenta infuocata [Slot Tecnica, Slot Tecnica Avanzato]Raggio Rombo di Tuono: 31,5 metri. Su Rombo di Tuono applica Tecnica Economica 50%


    Yosei ottiene dalla donna che ha specializzazione Stratega 1 slot tecnica.

    Inoltre attiva consumando lo Slot Azione 2 Combinazione Fatale per convertire lo Slot Azione 3 e 4 in uno slot tecnica avanzato

    Combinazione Fatale
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare tutti i propri slot azione per effettuare più tecniche. L'utilizzatore può convertire 2 slot azione in 1 slot tecnica avanzato. Utilizzare questa tecnica richiede slot azione anziché slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso ogni slot tecnica)
    [Slot Tecnica massimi: 1 ogni Grado]
    [Da genin in su]


    Sinergia [2]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Da chunin in su]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Il loro scopo con quella tempesta di fuoco non era quello di nascondersi bensì di rallentare e chissà nel migliore dei casi far arretrare il nemico affinché la maledizione potesse agire su di loro. Ci sarebbero riusciti? [Maledezione]Se arretrate in fase difensiva di uno slot difesa movimento o 1/3 di slot azione in fase offensiva essendo nella fascia più interna della barriera subite il danno maggiore. Il vostro corpo si sentirà sconvolto a tal punto da provocarvi un dolore atroce pari a DnT Grave, fin tanto che non eseguirete lo stesso movimento in avanti verso il centro.

    Edited by ~Cube - 14/11/2021, 16:42
  7. .
    Mi si è bloccato il server della Legend su discord. Probabilmente Fenix lo ha bloccato e state aprendo la patch per evitare che il server esploda, giusto?
  8. .

    Un'Ombra Oscura


    9




    [Note sul tuo round di combattimento, Superpipi]Partiamo dalle cose che mi piacciono. Bella l'idea di usare e sfruttare i Dataspoiler, che rendono l'uso delle conoscenze molto più facile e gestibile!

    Buona l'idea del S&M. Insufficiente la realizzazione xD Mi spiego, realisticamente è molto difficile colpirmi con un pugno se io ti ho dato e spinto via con un calcio a spinta. Prova a immaginare la situazione. Il tuo pugno non sarebbe riuscito a raggiungere e colpire il mio petto! Ma per amore di narrazione non ne ho tenuto conto! Inoltre avendo interrotto le mie azioni io non eseguo la moltiplicazione del corpo! Perché appunto tu hai eseguito un S&M dimmi se è chiaro come concetto.

    Seconda cosa negativa, la spinta di Hideki è pari a 9 metri, quindi per avvicinarti con il Cadevare avresti dovuto usare uno slot azione, poiché il gratuito non sarebbe bastato. Ma anche in questo caso non ne ho tenuto conto!

    Ultima cosa: ricordati sempre che è difficile azzerrare completamente un danno. Nei confronti squisitamente fisici anche se la tua resistenza supera la forza dell'avversario un danno minimo (Lieve) lo subisce sempre! In ogni caso vince sempre il realismo e la sportività!



    Sgranai gli occhi nel momento stesso in cui realizzai che il piccolo Kyuke sfruttando il mio impeto offensivo decise di sorbirsi sì il colpo ma allo stesso tempo di sganciare un pugno utilizzando la mia stessa tecnica! Non potei fare molto, se non quello di accusare la forza del pugno e la spinta del Chakra compresso. Mi limitai semplicemente a concentrare un po' di chakra per resistere al colpo. Caddi a terra, scosso dal chakra compresso ma mi rialzai velocemente per recuperare la posizione eretta.[Danno]Impasto Basso in Resistenza: 375. Danno: 2 Leggere più DnT Medio.

    La sorpresa fu notevole e non mi risparmiai un commento Impressionante, Kyuke! Questo ha fatto male, decisamente. Il mio Taijustu preferito... usato contro di me! Ti mostrerò però quanto può essere sviluppata come tecnica. E ti dimostrerò quanto ancora dovrai crescere per considerarti forte. Attaccami!

    E così mi limitai ad osservare la scena e i movimenti dei due giovani genin. Quello che feci fu semplicemente prendere una posizione difensiva, con entrambi gli avambracci posti davanti al torace nella classica posa da pugile. E a quel punto sfruttai la mia Veste Elettrica per potenziare la mia resistenza. Il primo fu un calcio che raggiunse il mio braccio, bastò rivestirmi di elettricità per annullare il danno, [Danno]Rivestire: 15 (Mezzo-Basso). Resitenza: 300.

    Potenza: 10 (Base) +5 (Differenza Forza) -15 (Rivestire) = Lieve
    così come il pugno sul volto. Certo il colpo si fece sentire, spostando il mio volto in direzione contraria rispetto alla direzione del pugno ma a parte una piccola escoriazione non subii altri danni.[Danno]Rivestire: 15 (Mezzo-Basso). Resitenza: 300.

    Potenza: 10 (Base) +5 (Differenza Forza) -15 (Rivestire) = Lieve


    Tuttavia quando notai entrambi i pugni, uno di Hideki e uno di Kyuke, decisi di contrattaccare alla stessa maniera del Genin del Suono Ora ti mostro cosa intendo io per contrattacco! Subii entrambi i colpi, seppur mitigati enormemente dalla Veste e così con il pugno destro mi sarei semplicemente limitato ad allungarlo eseguendo un pugno diretto contro il torace di Kyuke, che si trovava esattamente di fronte a me. Un pugno veloce, potente caricato di Chakra elettrico esplosivo e compresso ma in una versione notevolmente più raffinata Questa è la MIA versione di Nota del Dolore! Con tutta probabilità sarei riuscito a colpire il petto di Kyuke e anche se avesse schivato la spinta ad area lo avrebbe letteralmente spinto via, insieme probabilmente anche a Hideki. [S. Tecnica Avazato 1, S&M]
    Danno subito: 10 Base + 15 (Differenza Forza) - 15 ( da Rivestire) = 2 Leggere.


    Forza: 450 (+3 Do! Re! +2 Tacche Mi! Fa! Sol!) . Velocità: 375 (+1 Esplosione Elettrica +2 Tacche Mi! Fa! Sol!)
    Potenza: 10 (Pugno) +15 (Esplosione Elettrica) = 25 +DnT Medio, Dolore + Spinta del Chakra compresso

    OverCap braccio destro, Semiparalisi 0/2 Round.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    E contro di lui mi sarei scaraventato, raggiungendolo nuovamente corpo a corpo lasciandomi così alle spalle Hideki. [S. Azione 1, Azione Rapida]Eventuale movimento verso Kyuke. Uso Azione Rapida. Velocità: 300

    Appena mi sarei ritrovato a distanza utile avrei sganciato un calcio dell'esterno verso l'interno con la gamba sinistra ad altezza del suo fianco destro, così da aprirgli la guardia, [S. Azione 2]Impasto Basso: +1 Forza, +2 Velocità. Forza: 350. Velocità: 375. Potenza: 10 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    per poi appoggiare entrambi i piedi saldamente a terra e scaricare un montante con il pugno destro dal basso verso l'alto all'altezza del suo torace sempre carico di chakra compresso! [Slot Tecnica]Forza: 450 (+3 Do! Re! +2 Tacche Mi! Fa! Sol!) . Velocità: 375 (+1 Esplosione Elettrica +2 Tacche Mi! Fa! Sol!)
    Potenza: 10 (Pugno) +15 (Esplosione Elettrica) = 25 +DnT Medio, Dolore + Spinta del Chakra compresso

    OverCap braccio destro, Semiparalisi 0/2 Round.

    Nota Continua
    Talento: L'utilizzatore, se esegue due Note del Dolore in un round, può spendere Slot Tecnica anziché Slot tecnica avanzata per eseguire la seconda. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Sarebbe stato in quel momento che Oro avrebbe gridato Kato, fermati! Basta! Ma sarebbe stato troppo tardi per interrompere la mia offensiva, tuttavia mi sarei fermato dopo quella seconda Nota del Dolore.

    Basta, direi che Kyuke e Hideki hanno dimostrato quello che dovevano. E' un po' di esercizio, Chunin. Non un massacro. Sono stata chiara? La guardai, perplesso. Avevo subito allenamenti ben peggiori, ma chi ero io per dire di no alla persona che mi aveva curato? Così facendo spallucce mi avvicinai a Kyuke e porsi la mano verso il Genin per aiutarlo ad alzarsi Avete capito cosa intendo Kyuke e anche te Hideki? Ci sono due modi per diventare forti. Il primo è allenarsi, fino a far scoppiare i muscoli. Ma prima o dopo vi troverete davanti ad un muro invalicabile. Ed ecco che vi si presenterà il secondo modo. E sarà quello di affrontare la morte in faccia. Potrete scegliere di accettare la vostra debolezza. E probabilmente morire. Oppure di affrontarla, scendere a patti con il mostro che hai davanti e chissà trovare una strada che vi renda più potenti. Ricordatevi che il male non viene sconfitto dai buoni. Ma solo da chi è più malvagio. Conclusi, terribilmente serio. Quella era stata la mia esperienza. Il Coraggio di Hayate mi aveva strappato il Cuore dal petto. Io avevo scelto la strada di sprofondare nell'oscurità. Nella via più nera delle Arti Ninja. Tuttavia non potevo ancora spingere Kyuke in quella direzione. Forse una volta più maturo, e consapevole della sua vera forza e debolezza intrinseca, la via di Hayate... La Grazia e Giustizia del mio Leader avrebbe illuminato anche il suo percorso.

    Solo a quel punto Oro si intromise di nuovo Signori, direi che lo spettacolo è finito. In questi giorni ho setacciato la foresta ma non c'è più alcuna traccia dei vostri aggressori. Per quanto ne posso sapere la strada per Oto, e per il ritorno è libera. Annuii, in segno di assenso Kyuke, Hideki. Possiamo considerare la nostra missione fallita, in quanto non siamo riusciti a recuperare informazioni utili all'assalto al laboratorio di ricerca, e allo stesso tempo dobbiamo considerare il dottore rapito disperso. Ma non dobbiamo rattristarci. Potevamo essere morti e sepolti a quest'ora se non fosse stato per Oro. Dunque ti ringraziamo, sinceramente. Non c'è di che. Però concedimi una parola. Ti ho aiutato Kato, ma la tua presenza in questa casa non è più gradita. Non mi piaci, e non voglio sapere perché a pelle ho questa sensazione. Sorrisi, io potevo immaginarlo Tuttavia Kyuke, ti sei allenato molto. E' sono molto fiera di te la sua allusione all'Edo Tensei non potevo certa comprenderla E casa mia sarà sempre aperta. Ti auguro un buon ritorno ad Oto. E mi raccomando coltiva la tua forza.

    Le porte verso l'esterno si sarebbero aperte, lasciando spazio a me, a Kyuke a Hideki il percorso verso Oto. Verso casa. E alla fine di quella storia.

    Chissà cosa il destino avrebbe riservato a Kyuke e al suo compagno Hideki.



    CITAZIONE
    Note Finali

    Considero la giocata conclusa e positivamente superata per Superpipi. Dunque hai ottenuto il primo Livello della Tecnica Speciale: Edo Tensei.

    Congratulazioni!

    Ti consiglio sempre di leggerti le giocate di altri Genin, tuoi "colleghi" per spronarti e migliorarti come confronto. Posso linkarti le varie giocate, se tu vuoi.

    Ora non ci resta che aspettare la versione nuova e augurarti di divertiti ad usare la TS nelle tue future giocate! Spero ancora di incrociarti e soprattutto, chissà un giorno, illuminarti della Luce di Hayate.

  9. .

    Storie della Pioggia


    Trasformazione






    La fuga ad Oto era riuscita, o quantomeno nessuno stando alle mie percezioni era riuscito a inseguirmi. Le mie continue trasformazioni, cambi e attenzioni permisero sicuramente di sviare le tracce e il trucchetto di usare il Maestro al posto mio alle mura mi diede parecchio tempo di vantaggio. In sostanza mi ero lasciato alle spalle il Villaggio del Suono.

    Davanti a me invece, in quel preciso momento, si presentava Ame con i suoi grattacieli, il cielo plumbeo carico di nuvole pesanti. Ero trasformato nelle veci di un mercante qualunque, e lo sarei rimasto praticamente fino all'ultimo secondo prima di cambiare il mio essere.

    Toccandomi il petto, nel punto in cui mi era stato ripiantato un sigillo maledetto falso cercai di contattare Lianshi. Alla stessa maniera di come agiva il Simbolo di comunicazione di Hayate. Focalizzando lo sguardo della sottoposta di Lord Goemon riuscii ad aprire un canale di comunicazione con lei e ottenere quindi il primo posto in cui presentarmi. La persona alla quale avrei sottoposto il mio corpo a un cambiamento radicale. Non feci presente il resto delle richieste a Lianshi. Non era stupida e sapeva che mi doveva un addestramento con il Jigoku e i soldi di Lord Goemon oltreché un covo. Una casa sicura dove stare e ricominciare da capo. [Nota per Febh]Sono stato un pò vago, senza andare nei dettagli. Spero che ti aggradi come soluzione Febh!

    Così mi diressi dall'uomo e dopo qualche momento di attesa ricevetti le sue attenzioni. Erano in tre, una donna bendata che dal modo in cui si presentava assomigliava in tutto e per tutto ad una sorta di buttafuori. Altri due invece erano probabilmente i chirurghi che mi avrebbero operato. Di sicuro quello più defilato non mi diede una bella impressione, certo nessuno dei due dimostrava professionalità ma eravamo ad Ame e niente era come appariva. Mi limitai, con un tono di voce ben diverso dal mio[Recitazione] Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]
    , ad identificare la mia provenienza Sotto richiesta dei Fiori mi sottopongo alle sue mani, dottore.

    Ricevetti dunque la domanda chiave, seguita da una sorta di sogghigno da parte del medico principale o almeno che immaginavo tale Una buona domanda. Ma non era il mio caso. Non è che non mi piacevo, la mia era una richiesta ben diversa. Dovevo cambiare identità, completamente, per nascondere il meglio possibile il mio tradimento ad Oto. Sostanzialmente dovevo cambiare fisionomia, attitudine e comportamento per destare meno sospetti possibili.

    Avevo pensato di agire limitatamente, di chiedere qualche modifica estetica. Ma visto che a detta di Lord Goemon mi era stato affidato un vero professionista, già pagato, fu in quel momento che decisi di scegliere una strada estrema. E così risposi all'uomo Cambierò me stesso. Mi trasformi in una donna, e non semplicemente come forma o apparenza. Intendo come corpo, anche dal punto di vista sessuale. I capelli, lisci e lungi. Il tono di voce, caldo e sensuale. Il seno abbondante. I fianchi stretti. L'apparato riproduttivo funzionante. Mi è stato detto dai Fiori che sei il migliore di Ame. Non voleva essere semplicemente un complimento, ma una costatazione Mi aspetto il lavoro migliore della tua vita. Se avesse accettato allora avrei iniziato, insieme con lui a definirne i dettagli fino a completare e consegnare alla sua mano la versione definitiva poco alla volta, dettaglio per dettaglio fino a presentare la nuova versione di me stesso. Lei.



    Fu solo prima di iniziare che si presentò un problema. Il suo assistente non era affiliato ad un Seme. Poteva rappresentare un vero problema, non potevo concedermi una debolezza ancora prima di iniziare Immagino che dai Fiori hai ricevuto la richiesta di riservatezza sulla mia operazione. Ci troviamo davanti ad un bivio. Vediamo se possiamo trovare un accordo... attesi qualche secondo volgendo lo sguardo verso il Fauno Posso accettare la tua presenza, ma non potrai vedere il mio volto originario. Indosserò una maschera durante l'intervento e quando sarà il momento di modificare il mio volto dovrai uscire e lasciare la mano al dottore. La mia identità deve restare segreta all'interno di Ame e dei Semi. Posso anche insegnarti qualcosa, se sei un Ninja, una volta conclusa l'operazione come compensazione per questa richiesta. Inoltre dottore, mi assicurerò che tutto filerà liscio anche da addormentato. Una mia copia fisica presiederà l'intervento. La regola base di Ame è non fidarsi mai. Credo che valga sempre e comunque. Abbiamo un accordo, signori? Conclusi prima di ricevere una loro risposta. Se il medico avesse interpretato la richiesta della copia con un certo grado di rifiuto avrei aggiunto qualche parola Consideri la mia copia come un extra. La pagherò al termine dell'operazione.

    Se avessero accettato allora mi sarei concesso alle loro mani, chiedendo un minuto giusto il tempo per richiamare una copia fisica, lontano dai loro occhi magari riservandomi il bagno o una stanza privata, affinché la copia si potesse trasformare a sua volta in una persona generica e indossare una maschera per nascondere in ogni caso il suo volto. [Maschera]Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    [Copia Fisica]Ha il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    A quel punto dunque non mi rimase altro che lasciarmi andare, indossando anche io una maschera, prima di addormentarmi. La copia nel frattempo avrebbe sorvegliato l'operato di entrambi i medici, assicurandosi che la mia identità non venisse compromessa. Se il dolore per la copia fosse stato insormontale, se in qualche modo il mio originale avesse trasmesso alla copia la pesantezza dell'intervento allora prima di scomparire la copia avrebbe richiamato il Maestro, nella sua forma umanoide così da sorvegliare al posto mio. [Il Maestro]Consumo 6 Bassi per evocare il Maestro.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]


    Ramo dei Segreti [Evocazioni]
    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]
    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su


  10. .

    Un'Ombra Oscura


    7




    Quello che Kyuke non poteva sapere era che in quella sorta di piano sotteraneo, adibito a studi arcani e proibiti per la maggior parte dell'etica ninja, era che Oro lo teneva sempre d'occhio. Lei era una massima esperta in sigilli e funjustu, ben oltre alla semplice Resurrezione Impura. E le bastava chiudere gli occhi per spingersi oltre alle proprie percezioni fisiche per vedere così oltre. Forse un potere secondario, un'altra abilità innata le consentivano di spingersi a tanto ma questo nessuno lo avrebbe scoperto.

    Teneva d'occhio il giovane Genin, osservando i suoi studi e il suo sforzo mentale nel studiare l'arte impura. Così come teneva sotto osservazione la sua fatica e il sudore nel costruire le bare e dopo una settimana di sforzo e allenamento e non poté che constatare il suo miglioramento. In una settimana riuscì a portare a compimento gli incarichi che gli aveva affidato. Certo, c'era qualche sbavatura ma era il risultato che contava e quello c'era.

    Così dopo sette giorni di passione Kyuke udì aprirsi la botola, un po' di polvere si mosse visibile in controluce e forse sarebbe stato felice di vedere una faccia sorridente comparire dopo tutto quell'isolamento.

    Bene! Sono contento... contenta! Onestamente non avrei mai pensato di riaprire questa botola e trovarti ancora vivo. Ma vedo sul tuo volto il segno della fatica e dell'impegno. Lo apprezzo Kyuke. Odio chi cerca mezzi poco consoni per raggiungere velocemente i risultati. Si corre il rischio di perdere la via. Ma non è ancora il tuo caso. Seguimi.




    Salendo entrambi si trovarono nel piano, quello dove si trovava Hideki. Il suo corpo era perfettamente intatto, privo delle ferite che lo avevano portato alla morte. Forse Oro aveva pensato a chiudere e rattoppare i buchi. Si avvicinò al defunto, invitando il suo allievo a fare altrettanto. Portandosi una mano dietro alla schiena estrasse un kunai, a cui era legato un filo e alla cui estremità pendeva un foglio di carta, simile ad una cartabomba come forma ma privo di qualsivoglia simbolo, kanji o parola Hai studiato, ora conosci le basi. Non ti resta che applicarle. Componi su quel foglio i kanji per la resurrezione impura. Compi il tuo destino Kyuke, fai risorgere il tuo amico Hideki. Avrebbe lasciato a Kyuke l'intera azione, facendo giusto qualche passo indietro e osservando l'intero processo da spettatrice. Il suo volto questa volta avrebbe tradito una serietà glaciale. [Nota importante]Ora ti lascio MASSIMA libertà espressiva su come far risorgere e convertire in defunto Hideki. Posso consigliarti di seguire la lore originale, con un video di Youtube in cui Orochimaru richiama i propri defunti nel link qui a fianco. Ma ovviamente lascio a te la scelta. Comunque un paio di cose importanti. Ti lascio nuovamente libertà su come impostare il tuo defunto riportandoti le parti di regolamento interessante, ma io per primo di consiglio di rileggerti il regolamento relativo e di chiedere in supporto in caso di dubbi. Stiamo parlando di un discorso molto complesso, almeno dal mio punto di vista, e merita sicuramente del tempo su cui discutere. Nel caso sai dove trovarmi.

    Evocazione: All'attivazione, l'utilizzatore evoca la bara di un personaggio PG deceduto, chiamato Defunto. Le bare durezza 3 e rimarranno presenti finché contenenti il Defunto. Tramite un consumo Medio aggiuntivo è possibile richiamare tutti i Defunti. I Defunti rimarranno finché attiva la tecnica speciale; è necessario avere la tecnica speciale attiva per controllare il Defunto. L'utilizzatore può sciogliere a piacere la tecnica, liberando lo spirito; forti emozioni positive provati dal Defunto possono liberare lo spirito. I Defunti utilizzano gli slot dell'utilizzatore per le loro azioni. Muovere o attaccare con più Defunti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. I defunti utilizzano unicamente il proprio chakra.

    Potenzialità dei Defunti: Il Defunto può accedere a tutte le conoscenze ninja possedute dal ninja quando in vita; è possibile sfruttare solo le conoscenze parigrado e parienergia l'utilizzatore. L'utilizzatore può lasciare o inibire il libero arbitrio dei Defunti; se inibito il libero arbitrio l'utilizzatore non può utilizzare le proprie conoscenze, esclusa Edo Tensei, ma può far compiere al Defunto qualsiasi azione. Con il libero arbitrio, il Defunto ha energia pari all'utilizzatore e statistiche modificate dai vantaggi/svantaggi, altrimenti le statistiche del defunto sono solo pari all'energia dell'utilizzatore. L'utilizzatore deve acquisire la competenza Defunti, la competenza Defunti non è acquisibile più volte. L'utilizzatore può sostituire la competenza Defunti con una nuova, cambiando i defunti utilizzabili, la sostituzione richiede un tratto "Competenza".

    Defunti [Combattiva]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei I in su )
    [Da genin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei II in su )
    [Da genin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei III in su )
    [Da chunin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei IV in su )
    [Da chunin in su]

    Defunto [Nome]
    Speciale: L'utilizzatore può evocare [Nome]. Il Defunto può essere un PG oppure un PNG creato dall'utilizzatore. I PNG creati dall'utilizzatore non possono avere conoscenze personali.
    ( [Da Edo Tensei V in su )
    [Da jonin in su]
    Link Youtube


    Solo quando Hideki, dopo essere stato riportato in vita, Oro riprese a parlare Hideki, fai un profondo respiro. Ora sei un Defunto. Sei al servizio di Kyuke. Lui ti ha ricondotto da noi, grazie all'Edo Tensei. Ascoltate entrambi le mie parole.... con attenzione. Io, a differenza di molti miei colleghi... non uso la resurrezione impura per sfruttare le persone ma per darle un'altra possibilità. Potrebbe suonare egoistico, certo, ma odio sprecare il potenziale umano. E l'Accademia ha bisogno di ogni persona forte. Hideki ora sei in vita, per quanto limitatamente alla concessione di Kyuke essendo lui il tuo padrone. Però allo stesso tempo Kyuke devi sapere, o dovresti già sapere, che puoi concedere la libertà al tuo Defunto. Lasciando il libero arbitrio a Hideki gli darai la possibilità di scappare, o rifiutarsi di esistere. E Hideki tu hai questo diritto, farò io da garante. Non vuoi proseguire con questa vita? Ti estinguerò definitivamente, anche contro la volontà di Kyuke. Confrontatevi, se necessario. E così Oro avrebbe dato modo ai due di parlarsi. [Nota]Momento cardine per la definizione caratteriale del tuo defunto. Ti lascio il tempo e lo spazio narrativo per impostare un rapporto con lui.

    Solo e se Hideki avesse accettato tale condizione Oro avrebbe proseguito Kyuke, io ho mantenuto la parte della mia promessa. Kato è cosciente, e ci sta aspettando. Ma chi se non un tuo superiore può essere il banco di prova per testare le capacità del tuo Defunto? Kato è debole, ma si sta riprendendo e lo farà velocemente ma potrai sfruttare la sua esperienza per mettervi alla prova. Lui è all'oscuro di tutto, dovrai decidere te cosa dirgli o meno, Hideki compreso. Io ti accompagnerò.

    Il trio sarebbe sceso di ben due piani, sotto quello dove aveva studiato e si era preparato Kyuke e aprendo la botola Kyuke e Hideki si sarebbero trovati in un piano molto simile a quello prima, era praticamente un appartamento assolutamente vivibile, con l'esclusione delle bare, dei tomi e della luce naturale.

    Io da canto mio all'udire quei suoni mi voltai osservando Oro, così si era presentata una volta che mi ero ripreso dal sonno, Kyuke e Hideki. Mi alzai dalla sedia per avvicinarmi Mi fa piacere che siete sani e salvi. Devo un favore a questa donna, che mi recuperato da una pesante Genjustu. Mai visto prima una potenza del genere. L'abbiamo scampata per un pelo, signori. Tuttavia venni presto interrotto da Oro Il favore puoi subito ricambiarmelo. Confrontati con loro due, al centro di quel tatami Oro indicò il centro della stanza dove era presente un quadrato, sei metri per sei Devi sapere Kato che Kyuke e Hideki si sono allenati mentre tu eri incosciente. E non vedono l'ora di mettersi alla prova, giusto? Ti chiedo solo di concedere a loro la prima mossa.

    Sorrisi, consapevole che le mie forze non erano che una goccia delle mie reali capacità, ma sarebbe stato pur sempre uno stimolo Accetto, infondo un po' di allenamento per sgranchirmi non mi farà male no? Cercherò di limitarmi. A voi Conclusi, divertito, dirigendomi così al centro del ring e aspettando l'attacco da parte dei due giovani Genin.

    CITAZIONE
    Bel post il precedente! Niente da aggiungere, se quello nelle note. Direi che siamo nella fase centrale dell'addestramento. Usa il tuo defunto e prova ad attaccarmi, applicando qualche strategia tra te e il tuo defunto. Vediamo cosa sai fare!


    Considerami Chunin Verde.

  11. .

    Fuga da Oto


    Il fu Kato Yotsuki





    Sarebbe stata una normale mattina, e allo stesso tempo non lo sarebbe più stata. Tutto sarebbe cambiato quel giorno. Quel normale turno al Gate. Lo stesso identico turno che portavo avanti nelle veci di Guardiano praticamente da sempre. Sin da quando fui nominato Genin e fin dal ritorno dagli eventi all'Abete.

    E proprio da quelli, da quando avevo donato il mio Cuore ad Hayate che decisi, in maniera definitiva, che Oto avrebbe fatto parte del mio passato e dopo numerose difficoltà ero riuscito a trovare un lasciapassare. Un biglietto di sola andata per Ame. Una nuova vita e un nuovo volto.

    Una nuova storia e un nuovo inizio.

    Kato Yotsuki sarebbe scomparso quel giorno di fatto. Mi ero oramai deciso e non restava che mettere in atto tale scelta. Non sarebbe stato complicato. Io ero il Guardiano dei Gate di Oto e io potevo scegliere chi poteva entrare o uscire dal Villaggio.

    Prima di dirigermi al Gate mi sarei chiuso alle spalle le porte del mio appartamento, quasi sterile da come sarebbe apparso. Se avessero indagato non avrebbero trovato nulla di fuori posto. Nessun documento o appunto se non armi e strumenti per allenarmi. E il cibo che sarebbe andato sicuramente marcio alla lunga. Da parte mia invece ad Oto non avrei lasciato niente altro se non il legame di amicizia con Tasaki, l'odio per Hebiko e l'indifferenza del Clan. Con me mi sarei portato via solo il Jigoku, e la delusione di non essermi vendicato di mio padre nei confronti del Clan.

    La sera prima avevo già evocato il Maestro e spiegato il piano d'azione che a breve avrei messo in atto. Il Corvo avrebbe fatto parte del piano della mia fuga.

    Dunque una volta arrivato al Gate avrei agito come di consueto, taciturno e ben poco avvezzo a scambi di parole. A metà mattina dopo aver controllato diversi accessi avrei lasciato all'ingresso del North Gate tre copie. Tre Kage Bushin. Il piano l'avevo già elaborato mentalmente i giorni prima, quindi loro sapevano già cosa fare. [Slot Tecnica Avanzato]Eseguo la tecnica superiore della moltiplicazione. Creo 3 copie. Ciascuna copia è legata all'originale con Abilità Arte dei Cloni.

    Avrei giustificato tale scelta alle guardie di turno Assieme alle Kage Bushin vado a controllare i dintorni delle mura, verso la foresta ai bordi. Un giro di ronda. Lascio all'ingresso due mie copie, nel caso di problemi sarò di ritorno in un baleno, pareggiando una copia e realizzando l'eventuale situazione.

    E così avrei fatto, io con l'originale mi sarei diretto, a passo svelto, verso una direzione per seguire il percorso delle mura e l'altra copia rimasta nella direzione opposta. Un comportamento assolutamente giustificabile per il mio solito operato, tipico delle mie manie di controllo e di costante allerta.

    Solo che via via che mi sarei allontanato dal portone di ingresso avrei allargato sempre di più il raggio fino ad inoltrarmi in una prima parte di boscaglia. La mia copia si sarebbe comportata alla stessa maniera. Sapevo perfettamente dove e fino a che punto il sistema di sorveglianza poteva vedere, ascoltare o percepire e mi sarei fermato ben oltre ai limiti di tale sistema, per evitare ovviamente di essere registrato o individuato. Cercando anche di trovare un riparo magari dietro ad un tronco o rovo spesso. A quel punto, io l'originale, avrei evocato in forma umanoide il Maestro il quale in poco tempo grazie alle sue abilità si sarebbe trasformato in una copia esatta di me. [Evocazione Maestro, abilità & conoscenze utilizzate]La descrizione delle conoscenze la lascio infondo al post per comodità, non essendo da PC.
    Comunque Kato evoca il Maestro, tramite la Tecnica di Richiamo, spendendo 6 Bassi. Il Maestro tramite la tecnica della Trasformazione si trasforma in tutto e per tutto in Kato Yotsuki, assumendo anche un tono di voce molto simile grazie alla sua abilità Recitazione. Essendo stato a contatto per anni con Kato conosce ogni suo modo di fare, ed è in grado di emulare senza esitazioni.


    Verosimilmente allo stesso tempo le mie copie al Gate avrebbero, se possibile, iniziato ad attirare l'attenzione del resto delle guardie. Questo perché avrebbero iniziato a bloccare gli accessi per controllare meglio chi entrava o usciva. In pratica stavano spostando lo sguardo verso problemi inesistenti.

    Nel frattempo il Maestro trasformato in me con un semplice cenno della testa, un assenso che avrebbe valso più di mille parole, sarebbe tornato indietro verso l'entrata del Gate più o meno contemporaneamente all'altra copia che era in perlustrazione. Mentre io sarei rimasto in disparte, furtivo, in attesa per qualche minuto.

    Il Maestro e la Copia se tutto fosse filato liscio sarebbero ritornati entro circa dieci minuti e con un tono di voce estremamente simile al mio il Corvo avrebbe rassicurato i presenti Nessuna presenza o minaccia fuori dalle Mura. Tutto regolare. Copie, potete scomparire. e poi rivolgendosi al resto della truppa Proseguiamo i controlli. Forza.

    Se tutto fosse andato come previsto allora calcolando il tempo io, l'originale Kato Yotsuki, mi sarei trasformato in mezzo a quella boscaglia nelle apparenze di un mercante qualunque, privo di tratti distintivi. Come ne avevo visti migliaia entrare e uscire da Oto e saltando da ramo a ramo, di albero in albero per lasciare meno tracce possibile, mi sarei allontanato da Oto di numerosi chilometri alla massima velocità possibile. [Conoscenze utilizzate]Velocità: Nera. Furtività: +3. Utilizza prima di saltare di ramo in ramo la tecnica della Trasformazione.

    Solo a quel punto, prima di entrare in una strada principale, avrei generato sei copie fisiche di me stesso, tutte e sei avrebbero assunto forme, dimensioni e altezze diverse. Io compreso mi sarei nuovamente trasformato in un'altra persona. [Slot Tecnica Avanzato]Nuovamente utilizzo la Moltiplicazione Superiore, unita alla Trasformazione e all'abilità Arte dei Cloni.E una volta concluso quel procedimento saremmo usciti uno alla volta dalla foresta, cercando di evitare sguardi indiscreti e di incrociarsi in quel preciso momento con qualche passante. Ogni copia avrebbe intrapreso una strada diversa mescolandosi con gruppi di persone così da confondere le tracce. Una Kage avrebbe preso la direzione per Suna, una per Kumo, l'altra per Kiri e così via. Io invece, con l'originale, mi sarei diretto verso Konoha per virare poi verso Ame.

    Calcolando più o meno temporalmente le distanze percorse le copie prima di scomparire per via dei limiti spaziali si sarebbero inoltrate nuovamente nella foresta, magari adducendo come scusa nei confronti di eventuali accompagnatori occasionali la necessità di fermarsi per i bisogni o per riposare e suggerendo di proseguire senza di loro.

    Io invece fermandomi ogni tanto a qualche chiosco o taverna avrei sfruttato l'occasione per nascondere il mio percorso o tracce in mezzo agli altri gruppi di viaggiatori e far perdere così definitivamente i miei passi, in mezzo a quelli di altrettante persone. Mi sarei trasformato ogni tre ore, con la massima discrezione e cercando angoli distanti da occhi e orecchie curiose e così avrei fatto proseguendo lungo strade sempre battute verso Ame.

    Il Maestro invece avrebbe proseguito la sua intera attività, svolgendo tutto il turno alle mura al posto mio. Con l'ordine di pareggiarsi all'istante qualora la situazione si sarebbe convertita fuori dall'ordinario, di pericolo o si sarebbe creata qualche situazione sospetta. L'ulteriore ordine era di non farsi catturare, per nessuna ragione. In caso contrario se nulla fosse andato storto salutando con poca voglia le guardie si sarebbe diretto all'appartamento. Avrebbe gestito il turno alla stessa maniera anche il giorno dopo e quello dopo ancora, seguendo le stesse regole e ordini. Solo alla fine del terzo turno tornando a casa sarebbe scomparso in vicolo buio, pareggiandosi definitivamente

    Con quella strategia sarei riuscito a guadagnare ben tre giorni di vantaggio. Sarebbe stato impossibile, pure per Tasaki seguirmi e ritrovarmi. Le tracce, gli odori e i percorsi si sarebbero mischiati troppo per essere distinguibili. Avrei avuto tutto il tempo per arrivare ad Ame. La mia nuova casa. Finalmente libero da un giogo che mi stava opprimendo. Avrei seguito la mia strada. Il mio Cuore sarebbe appartenuto alla Grazia e Giustizia di Hayate e la mia casa agli angoli piovosi di Ame.

    [Nota per lo Staff GdR]Post di fuga ufficiale di Kato Yotsuki. Ovviamente lascio allo staff la decisione e riuscita di tale tentativo. Per dubbi sono a disposizione su Discord.

    [Conoscenze del Maestro] <!-- -->Ramo Principale [Evocazioni]Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.

    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3. (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.(Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]

    <!-- -->Ramo dei Segreti [Evocazioni]Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.(Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    <!-- -->Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni.
    [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]


    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]




  12. .

    Il Nettare dell'Orchidea


    12



    Di sicuro quando osservai gli occhi di Lord Goemon sgranarsi dalla sorpresa capii di aver colto nel segno. Sapevo, fin dall'epoca dei fatti dei Sigilli ad Oto, che per quel Principe il mio pezzo di carta e carne valeva davvero molto. Ma non fino a tal punto da farlo insospettire per le esigue, almeno dal suo punto di vista, richieste che andai a domandare.

    Forse le considerava poco esose, e in effetti in quel momento mi passò per la mente l'osservazione dell'ex Asso di Fiori. Ma allo stesso tempo della valutazione di Madama. Che la vecchia Umezawa mi avesse mentito almeno in parte sul valore del Sigillo a quel punto era indubbio. Ero stato fregato, indirettamente convinto che il piatto della bilancia fosse equo, ma così non fu e anzi portò il Principe a sospettare pure di me.

    Non fu di certo il massimo, e non vidi molte soluzioni plausibili davanti a me. Senza dubbio avrei dovuto mantenere le richieste che avevo fatto fino a quel momento, sfruttando lo slancio per rimarcare nei dettagli cosa volevo veramente ottenere da parte di Lord Goemon. E proprio in quei frangenti, così incerti, che compresi che avrei potuto ottenere qualcosa che era da tempo, fin troppo a lungo, cercavo. Qualcuno in grado di istruirmi sull'uso di un Shichikesshoku, uno dei Sette Capolavori. Uno degli inchiostri maledetti che avevo strappato e rubato dalle mani di Mani d'Oro: il Jigoku No Hebi.

    Ma non potevo iniziare da quel punto, soprattutto perché nel giro di pochi secondi un po' troppe persone si avvicinarono verso di me. Le sue guardie decisamente minacciose non smettevano di puntare i loro occhi ad ogni mio movimento, e non solo... il suo Harem di donne si attivò dimostrando indubbiamente che carne di macello, ammesso che lo fosse stata, era pronta a sacrificarsi in favore del Principe.

    Con fare lento e modulato, facendo appello ad ogni mio grano di pazienza e freddezza, mi preparai a rispondere al mio interlocutore Lord Goemon, non ho alcun genere di cartabomba. Non sono un clone, né un attore pagato per fregarla. Sono Kato Yotsuki, in carne e ossa. Non sto scappando da nessuno, al momento in cui stiamo parlando. Se vogliamo vederla in un modo più ampio... sto cercando di rompere le catene accademiche che mi stanno strozzando come libertà e possibilità di azioni. E sapevo che cercandovi avrei trovato la persona giusta. lasciai passare qualche secondo così da rimarcare il fatto che volevo proprio negoziare con lui Purtroppo il Sigillo Maledetto del Fulmine non è qui con me, non conoscendo Ame a sufficienza non mi sono fidato di portarlo liberamente in giro e così l'ho rimosso e lo sto conservando in posto che ritengo sicuro. Ma le giuro sulla mia vita che è in mio possesso. Ed è diciamo... disponibile fin da subito. non potevo di certo giurare sul mio onore, in quanto stavo proprio in quel momento infrangendo le mie promesse accademiche Non sono in affari con i miei compagni di Clan Yotsuki. E' uno degli altri motivi per i quali ho deciso di tradire. Il peso del passato della mia famiglia mi ha escluso dagli affari Yotsuki e di conseguenza non ho alcun genere di rapporto con loro. Sono il Guardiano di Oto, ma niente e nulla di più. Ed è questo il punto fondamentale. Oto è una palude ristagnante, che puzza da chilometri. Quello che voglio sono opportunità che non debbano seguire la cieca volontà di un Kage assente o di una Consigliera Genin. Per quello vi ho cercato e vi ho proposto il Sigillo come merce di scambio. Voglio puntare a crearmi una rete di affari, di conoscenze, voglio costruirmi una nuova casa in un posto decisamente più dinamico. era vero solo in parte, o meglio era vero in funzione di uno scopo più grande di me o delle frugali mire di Lord Goemon. Io puntavo alla forza eterna grazie alla vita eterna concessa dalla Grazia e Giustizia di Hayate. Così aspettai ancora qualche secondo, il momento giusto quindi per rimarcare la proposta Lord Goemon, perdonatemi se mi ripeterò ma quello che è domando richiede una notevole precisione nei dettagli. Chiedo una tabula rasa della mia persona. Io voglio iniziare da capo, in questa città e sotto le sue dipendenze, se vi farà piacere. Ma con una nuova storia, identità e volto... assolutamente non riconducibile a Kato Yotsuki, perché di sicuro mi verranno a cercare una volta che avrò tradito per via del Sigillo Maledetto. Quindi sarà essenziale eliminare ogni mio singolo riferimento alla mia vita precedente, anche in fatto di conoscenze Ninja e di abilità di Clan se ne avrò l'occasione. Sarò una nuova persona, e solo lei ne sarà a conoscenza, non Madama o l'Oleandro... solo lei e le sue risorse nel sapere fornire un tale servizio. Spero di essermi spiegato meglio, Lord Goemon. Ma inoltre ho un'ultima richiesta, anche se non proprio legata alle precedenti. Mi permetta di mostrarla... e così avvicinando lentamente la mano al collo avrei portato fuori un piccolo calamaio che portavo legato a mò di collana. [Nota Febh QM]Sfrutto in questa conversazione anche la veleta e possibile ipotesi di sfruttare le conoscenze di Lord Goemon per cambiare in un prossimo futuro TS. Ma appunto parlo di ipotesi.

    Probabilmente Lord Goemon avrebbe sgranato nuovamente gli occhi per la seconda volta di fila, perché gli avevo appena mostrato il Jigoku del Serpente. Un oggetto leggendario, frutto di infiniti esperimenti e sacrifici umani. Un inchiostro letale se sfruttato correttamente. L'avevo preso da Mani d'Oro, morente, dopo averlo sconfitto ma non avrei rimarcato il fatto Ho provato per conto mio a imparare ad utilizzarlo, ma l'unica cosa che ho appreso è che ho bisogno di un Maestro per portelo usare a meno di non volermi uccidere con le mie stesse mani. Mi insegni ad utilizzarlo, perché so che lei ha i mezzi per farlo, e insieme alle richieste precedenti il Sigillo Maledetto del Fulmine sarà suo, Lord Goemon. Ha la mia parola. Terminai così il discorso, speranzoso di aver risposto a tutte le sue domande e aver concluso sostanzialmente l'affare. Stavo guadagnando abbastanza tempo, ben più di quanto avevo previsto e questo era di certo una buona cosa... Restava poi all'Oleandro la gestione degli imprevisti. [Nota per Febh QM]Come discusso in privato questa potrebbe essere l'incipit adeguato per introdurre i setti inchiostri leggendari! Ma lascio ovviamente a te la gestione della faccenda, restando comunque a completa disposizione per discuterci sopra.

  13. .

    Sulle Tracce degli Dei


    9



    Dopo il fugace incontro con la figura misteriosa, che in parte dal gruppo venne riconosciuta come l'Ootsutsuki di cui erano in cerca, venne il momento di decidere come comportarsi e come muoversi in quella sorta di non posto. Una sorta di prigione in uno spazio non definito.

    C'era da chiedersi cosa poteva spingere la costruzione di una prigione in quella che sembrava a tutti gli effetti il resto di un tempio. Ma presto il gruppo che seguiva il Marionettista di Suna l'avrebbe scoperto.

    Questo perché un gioco, forse inizialmente incomprensibile, sarebbe iniziato per loro. Un gioco che gli avrebbe coinvolti come semplici, impotenti, spettatori. Già, perché più si fossero avvicinati al Monastero più si sarebbero accorti della stessa presenza che gli aveva interrotti poco prima. L'Ootsutsuki era là. Intento ad osservare i loro movimenti. Compariva e scompariva. Si muoveva a distanza. Sarebbe stato inutile raggiungerlo o tentare una sorta di comuncazione. Era ineffabile, e ogni qual volta qualcuno avesse provato ad avvicinarsi sarebbe scomparso, per riapparire in una zona diversa. Il suo sguardo era triste, pesante. Come se disperatamente gridasse, dentro di sé, in cerca di una libertà che gli era stata sottratta!

    A differenza dell'altro gruppo, quello in cui era presente Kato, niente e nessuno avrebbe ostacolato il gruppo di Shunsui nei loro movimenti. Anzi, sarebbe stato fin troppo sospettoso da parte loro. Ma tant'era. Nessuna trappola, nessun attacco a sorpresa. Nessun nemico di fronte a loro, se non quell'ombra che seguiva i loro passi.

    Salendo sul tempio e calandosi dall'altro sarebbero entrati da uno dei balconi. A differenza di quanto era stato ipotizzato il gruppo avrebbe realizzato che quella struttura era a tutti gli effetti decadente. Il legno era visibilmente provato. Marcio e dal cattivo odore. Ma se non era stato il tempo a fare un effetto del genere cosa altro poteva essere stato?

    Fu solo a quel punto che l'Ootsutsuki prese un po' di iniziativa. Comparendo davanti al gruppo con un dito avrebbe indicato una direzione. Una stanza che portava ad un corridoio. Non sarebbe stato difficile capire che indicava a loro di seguirlo. E se avessero deciso di agire in quel modo la presenza di volta in volta sarebbe apparsa per accompagnarli verso il basso, a circa metà altezza del tempio. Tre piani più in basso di dove erano entrati. E lì la presenza sarebbe scomparsa.

    Anche se non avessero seguito le indicazioni, ignorando il loro tetro accompagnatore, scendendo per conto loro si sarebbero accorti di un rumore. In entrambi i casi un fischio, molto flebile inizialmente, avrebbe attivato i loro sensi. Se avessero questa volta seguito il rumore scendendo un altro piano di scale e passando da una stanza all'altra, superando tatami e pareti di carta spezzate e ingiallite dalla muffa.

    Ad un certo punto si sarebbero trovati davanti ad una stanza più grande. Lì, la luce lunare, che entrava da una grande finestra, avrebbe illumanato con il suo bagliore la stanza. E avrebbe portato agli occhi del gruppo alcune evidenze e dettagli. Un uomo, piuttosto avanti con l'età, avrebbe alzato entrambe le mani, quasi in segno di festa. Avrebbe finito di fischiare, sostituendo quel rumore con un sonoro applauso. Capelli bianchi e occhiali datati erano tratti distintivi che risaltavano subito. Una vecchia camica e doppiopetto sicuramente dimostravano una vetusta ricerca di bellezza.



    Era appoggiato al balcone della finestra, con un gomito, mentre con l'altro sorseggiava da una bottiglia qualche sorta di liquore, appena tirata fuori da una tasca interna del doppiopetto. Tutto attorno a lui erano presenti un'infinità di carte, di fogli. Erano tutti trascritti, erano tutti tentativi di funjustu. Anni probabilmente di esercizio. Ma per cosa? E per che scopo?


    Non siete tornati indietro. E questo mi rallegra perché potrò proporvi un'accordo.


    Nessun attacco, nessuna ostilità. Era sinceramente sorpreso di avere a che fare con delle persone.

    Ma lasciate che vi spieghi. Sono Akuki Mikawa. Un Accademico che è qui da quasi quaranta anni. E che è stato incaricato di proteggere le spoglie di quel tipo che vi ha seguito, immagino, fino qui da me. All'inizio del mio incarico Ninja vi avrei subito attaccato, senza lasciarvi scampo. Le difese che erano state pensate per questo posto avrebbero potuto fermare pure il Jonin più agguerrito. Ma il tempo è stato inclemente, soprattutto in questo luogo. Soprattutto a causa sua.



    Avrebbe girato il dito mirando al vuoto, quasi come se volesse indicare l'Ootsutsuki, ammesso che fosse comparso.


    Sapete, nonostante le mie buone intenzioni vi avrei comunque ucciso la prima volta. Anche nel caso foste riusciti a superare le poche difese rimaste in questo posto. Ma il fatto che vi rivedo qui... O meglio riesco a cogliervi grazie alle mie percezioni, per una seconda volta... vi rende la prima eccezione che mi capita da quando sono qua. Questo perché significa che siete stati in grado di tornare vivi, e denota una certa capacità di resistenza, e di ritornare in questo posto. Ed è questa la vera sorpresa. Il motivo per il quale non vi ho attaccato. In questi decenni ci sono stati tanti tentativi. La quasi totalità erano Ninja sconsiderati che nei loro esperimenti sono finiti su queste lande. Sono diventati carne da macello. Alcuni invece sono diventati ospiti indesiderati, dai quali non posso liberarmi. Fanatici di un culto. Quello del Karma. Sono Accademici, freschi di missione suicida. Forse stanno affrontando i vostri compagni, forse no. In ogni caso con loro vivo in una sorta di convivenza forzata. Io ho le chiavi per arrivare all'Ootsutsuki, solo io. E loro non possono attaccarmi, o libersarsi di me. Un equilibrio molto precario.



    Aveva pronunciato la parola magica, una parola che avrebbe sicuramente attirato le attenzioni di tutti gli invasori.

    La mia proposta è semplice: avete un modo per andare e venire. Nessuno da quando sono qua ci è mai riuscito. Nemmeno io, in infiniti tentativi. Visto e considerato di aver assolto il mio compito per abbastanza tempo, e visto che l'Accademia mi ha abbandonato, senza darmi la possibilità di usare un biglietto di ritorno ditemi come ci siete riusciti. Intendo... a muovervi così. Ditemelo ora, e io in cambio vi darò l'accesso alle informazioni sull'Ootsutsuki e sul Karma. Voglio liberarmi da questa prigionia.



    Non fatelo! E' un vile traditore! Una voce comparve alle loro spalle. Era proprio l'Ootsutsuki. In qualche modo era riuscito ad apparire, e a reagire. L'uomo lanciò la bottiglia contro l'immagine che scomparve in una nuvola di fumo Non badateci. E' solo uno scherzo del destino. Un meccanismo arruginito, e malfunzionante. Rapprensentava uno dei sistemi di difesa iniziali. Per chi superava le trappole mortali all'inizio appariva lui, che invitava ai presenti di andarsene. Pressuponendo che fossero arrivati proprio per lui avrebbe spinto gli invasori in errore. Magari a muoversi velocemente e quindi a cadere... piano piano nelle nostre trappole.

    Aveva dato una spiegazione decisamente plausibile. Ma il dubbio restava. Come e cosa avrebbe deciso il gruppo? Fidarsi dell'Accademico, se tale effettivamente si poteva ancora considerare... o procedere per conto loro? E affrontare così delle sfide ignote?





    Da parte mia invece il percorso si fece decisamente più irto di ostacoli, anche se questo non potevo chiaramente saperlo o immaginarlo. Procedendo insieme ad Arata, che si era proposta come capofila, e Kasumi ci dirigemmo verso il Tempio superando vari percorsi labirintici. Senza nemmeno accorgerci però Kasumi scomparve dalle nostre percezioni e solo dopo qualche tempo riuscimmo a capire dell'improvvisa assenza. Tuttavia non fu modo di evitare la sequenza di eventi che accadde nei secondi successivi. Arata venne travolto dalla violenza di una lancia appuntita. Il suo cuore venne trapassato dal freddo metallo. Un uomo, dalle fattezze decisamente fuori dal comune, si era preso la vita del mio compagno e quella verosimilmente di Arata. Prima ancora che riuscissi a replicare l'omicida dichiarò le sue intenzioni e la sua esplicita volontà di annientarmi in quanto invasore senza causus belli.

    Sorrisi, nonostante davanti a me si presentava il cadavere della mia compagna. Mi dispiaceva certo, ma ci sarebbe stato il modo di recuperarla. Avevamo i mezzi e le conoscenze E tu credi che risponderò ad una sola delle tue domande? Sapendo già che cercherai di uccidermi? No, non funziona così. Abbassa quella lancia e discutiamo di un scambio ragionevole. Altrimenti non vedo alternative che affrontarci, e farti capire che hai sbagliato persona contro cui confrontarti oggi.

    Se non ci fosse stata altra alternativa che non al combattimento allora avrei notato fin da subito la comparsa di due presenze, identiche all'originale. Ero esperto nell'uso della Kage e supposi fin da subito di trovarmi davanti ad una tecnica simile, anche se le modalità con le quali apparvero risultarono leggermente diverse. Quello che mi preoccupava invece era la lancia. Se mi fossi trovato davanti ad un abile utilizzatore di quell'arma non sarebbe stato per niente facile gestire la differenza di spazio tra il raggio dei miei attacchi con il tirapugni e l'ampiezza dei suoi con la sua asta.

    Scattò verso di me il nemico centrale tra i due, impugnando con una sola mano l'arma, cercò di colpirmi verso il basso. Escludendo a priori un eventuale salto, sapendo benissimo che in quel modo sarei stato inerme alle altre lance, optai per l'unica alternativa possibile. Concentrando parecchio Chakra, ben oltre alle mie capacità normali, scattai indietro di un metro. Questo evitò il colpo basso ma non di certo gli altri due attacchi che cercai di intercettare. Impugnando in una frazione di secondo il mio fidato tirapugni avrei cercato di interporlo con la mano sinistra alla punta della lancia destra, e invece avrei usato l'avambraccio destro forte della cotta e della Veste elettrica come scudo per resistere al colpo di lancia. [S. Difesa 1, Danni]Riflessi: Nera + 6 Tacche (Impasto Medio). Sovraimpasto: 1 Leggera. Rivestire: 10 (Mezzo-basso)
    Danno pari a 2 Leggere, all'arto destro. -1 Basso di Chakra


    Tuttavia il risultato fu ben diverso da quello che mi sarei immaginato. Il dolore giunse, e decisamente notevole, attivò la mia attenzione proprio sull'avambraccio destro. Nonostante la cotta, la mia resistenza e la Veste la lancia colpì il mio arto, provocando un danno non indifferente. Questo mi fece insospettire parecchio. O era terribilmente forte, o aveva aggirato le mie difese fisiche. Che si stesse trattando di una illusione, al pari degli Akuma?

    Il sospetto aumentò quando notai che davanti a me, dal corpo del lanciere principale apparve letteralmente un nuovo braccio e una nuova lancia. Solo abilità speciali o livelli incredibilmente avanzati di Ninjustu potevano permettere risultati del genere. In ogni caso la velocità di quelle armi era troppo elevata per riuscire a schivare efficacemente. Così con entrambe le braccia, quella destra più lenta delle prima forse a causa del colpo, andai a incrociarle a mò di scudo davanti al corpo a difesa della testa e del collo. La punta della lancia, quella che mirava al collo, in realtà non arrecò alcun danno. Mentre le altre due, quelle laterali colpirono la gamba sinistra e l'omero di destra, probabilmente aveva mirato all'ascella ma il chiudermi a riccio aveva inevitabilmente ridotto l'area di attacco. Fu in quel momento che compresi che con tutta probabilità ero sotto l'influsso di un potente Genjustu. Per quale motivo altrimenti la lancia del portatore originale non era riuscita a fare lo stesso danno delle altre? Poteva essere niente altro che l'originale. La persona fisica. [S. Difesa 2, Danni]Riflessi: Nera + 6 Tacche (Impasto Medio), Rivestire: 10 (0,5 Bassi di Chakra) Sovraimpasto: Leggera di Danno.

    Danno pari a due leggere alla gamba sinistra, -1 Basso di Chakra. Danno al braccio di destra, due leggere, -1 Basso di Chakra.


    L'offensiva tuttavia non terminò, anzi il lanciere arretrando e facendo scomparire e ricomparire i suoi cloni ai lati si preparò ad un nuova offensiva. Più che consapevole di non poter gestire un'offensiva del genere senza perdere un solo istante, quando ancora i miei nemici stavano caricando le proprie lance, in un gesto praticamente istantaneo, piegai le gambe verso il basso e saltai indietro di una decina di metri spingendomi indietro grazie alla forza del chakra, superando la soglia del dolore e dell'impasto che normalmente avrei utilizzato [S. Difesa 3, Danni]Riflessi: Nera + 6 Tacche (Impasto Medio) Sovraimpasto: Danno Leggera.

    Slot difesa spostamento: 10 metri indietro. Salto.


    Era arrivato il momento del contrattacco e avrei dato il massimo. Non potevo in alcun modo permettere a quell'essere di portare un offensiva del genere ancora una volta. Allontanandomi di due metri, giusto lo spazio per guadagnare un po' di terreno [S. Gratuito di Movimento]Velocità: Nera, mi muovo di 2 metri indietro., portando entrambe le mani dietro alla schiena e liberandomi per un istante del tirapugni lontano da occhi indiscreti avrei eseguito su me stesso il Rilascio sperando di rompere o comunque interrompere il mantenimento del Genjustu! [S. Tecnica 1 e 2, Rilascio]
    Potenza: 45 (4,5 Bassi di Chakra)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    Poi, sbattendo le mani, avrei scaricato nell'ambiente circostante Nota Assordante, un Ninjustu in grado sicuramente di debilitare e indebolire l'avversario. [S. Tecnica Avanzato 1, Nota Assordante]Terzo slot tecnica extra ottenuto dal Tratto Slot Tecnica

    Concentrazione pari a Nera. Raggio d'azione pari a 18 metri (15 perché utilizzo Amplificatori di Suoni e 3 aggiuntivi per il Talento Diffusione).

    Potenza: 5 + Intralcio Leggero + Scoordinato

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Diffusione
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare il raggio di Nota Assordante di 3 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Volume
    Talento: L’utilizzatore può convertire il malus Intralcio Medio di Nota Assordante in Scoordinato e Intralcio Leggero. E' possibile usarlo una sola volta ogni Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Solo a quel punto sarei scattato contro di lui, focalizzando le mie intenzioni assassine, e cercando di dirigermi verso il lanciere centrale escludendo i due laterali quelli che di fatto erano comparsi e scomparsi più volte. Era solo una questione statistica e avrei puntato sull'avversario più probabile.[S. Azione 1]Movimento verso il lanciere centrale. Velocità: Nera.

    Una volta raggiunto il corpo a corpo avrei subito testato le sue capacità. Avrei per prima cosa tentato un calcio con la punta del piede, con la gamba destra, dall'esterno verso interno ad altezza delle sue ginocchia. Un colpo utile a spezzare la guardia [S. Azione 2]Forza: Nera +1 Tacca. Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso).

    Potenza: 30 (10 Base + 20 Stivali da combattimento)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]
    e distrarlo dall'attacco successivo che si sarebbe rivelato una finta, un colpo con il tirapugni. Con la mano sinistra, armata del tirapugni, avrei sganciato un montante dall'esterno verso l'interno mirando a colpire l'addome, ad altezza fegato, il mio avversario. [Finta]Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso) Si sarebbe trattata di una finta, quello che volevo fare infatti sarebbe stato quello di concentrare la sua attenzione e magari spingerlo ad usare la lancia per parare il colpo, più che altro per costringerlo a muoversi ed utilizzare la sua arma. In ogni caso con lo scarto di un secondo avrei spostato nuovamente il tirapugni nell'altra mano, la destra, e avrei questa volta sganciato un colpo velocissimo mirando direttamente alla lancia dell'avversario. Avrei provato a disarmarlo, sfruttando il chakra repulsivo compresso e la mia forza come tramite! [S. Tecnica Avanzato 2, Azione Rapida]Slot Tecnica Avanzato extra da Tratto Combinazione. Utilizzo Azione Rapida.

    Quarto slot tecnica ottenuto da Bonus Intuito (Nera +1 di Base +2 da Volontà Assassina)

    Statistiche Offensive: Forza: Nera + 6 Tacche (1 Bonus TS +1 Mi! Fa! Sol!, 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +10 Tacche (2 Esplosione Elettrica, 3 Cambio di Nota, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 + DnT Medio (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.


    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Nota Stonata
    Talento: L'utilizzatore, una volta a round, utilizzando Nota del Dolore può sostituire il valore di Agilità con quello di Forza per effettuare un disarmo.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Non avrei avuto alcun dubbio. Se fossi riuscito a scontrarmi contro di lui, o meglio contro la sua arma, avrei sicuramente staccato dalle sue mani la propria lancia lasciandolo così scoperto! Sarebbe stato molto difficile sbagliare il colpo, infatti più grande era l'arma più sarebbe stato semplice colpirlo e quella lancia era decisamente lunga. Non solo, il Chakra esplosivo elettrico avrebbe comunque causato danni ad area.

    In ogni caso comunque fosse andato l'attacco precedente cercando di trattenermi sempre a distanza corpo a corpo [S. Azione 1]Sfrutto lo slot azione 1 per mantenere costante la distanza corpo a corpo avrei sganciato un doppio pugno, ad altezza del suo volto. Uno a mano libera, la sinistra e l'altro a mano armata, la destra con il tirapugni, ed entrambi pugni si sarebbero diretti contro il volto dell'uomo seguendo un traiettoria lineare, un jab classico. Entrambi gli attacchi forti del Chakra elettrico esplosivo.[S. Azione 3]Attacco Doppio.

    Statistiche Offensive: Forza: Nera +2 Tacche, Velocità: Nera +6 Tacche (2 Esplosione Elettrica, +4 Impasto Mediobasso)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 per la destra. Potenza: 10 (Base) +20 (Esplosione Elettrica) = 30 per la sinistra.


    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]


    Come ultima azione avrei indossato il mio elmo e la mia maschera, a protezione quindi di tutta la testa [S. Gratuito Lento]Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Elmo Protettivo [Protezione]
    Elmo protettivo Ninja che copre l'intero cranio e l'intera zona laterale e posteriore del collo. Non viene protetta solo la parte frontale del volto e del collo, tuttavia l'elmo protettivo può essere agganciato ad una maschera per il viso.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]



    Tabella Riassuntiva
    Chakra Residuo: 67,5/100 Bassi
    Vitalità Residua: 11/20 Leggere
    Energia Vitale 21/30 Leggere


  14. .

    Le Parole del Tradimento


    1



    Dopo le mie dichiarazioni, letteralmente, fatte a cuore aperto Kensei Hito sembrò ritrovare un po' di fiducia nei miei confronti. Forte dei Justu che erano stati imposti su di me ebbe la certezza che non stavo mentendo. E questo mi aprì uno spiraglio di trattativa.

    Per quanto ne posso sapere Hana non è più recuperabile, è semplicemente andata. Ora è qualcuno altro, un semplice civile. Forse più forte fisicamente della media, perché il suo corpo è rafforzato da allenamenti ninja ma niente di più. E' questa la forza tremenda della Pergamena, ti strappa l'anima. Non c'è ritorno, non c'è possibilità di redenzione. Il suo utilizzo all'Abete avrebbe potuto risolvere tutto in meno di qualche secondo. Strappando l'anima all'Arma l'avremmo resa inefficace per l'eternità distruggendola dall'interno. Certo, non si può escludere nulla. Ma ritengo tale ricerca uno spreco di energie e risorse... Mentre per la Pergamena non saprei dirti nulla. Se non che fosse ora proprietà del Coraggio, ma questo l'avrei pensato tra me e me. Per il discorso della reperibilità aggiunsi Un luogo dove trovarci? Per me va bene qualunque posto, basta che sia fuori dal controllo diretto accademico. Escluderei un Villaggio Ninja o una sua appendice. Infine per la questione legata al cuore fui decisamente intrasigente No, Mizukage. Nessun esperimento o tentativo di studio. Sarebbe un passo falso, per tutti. Se il Coraggio se ne accorgesse, e non ho dubbi in merito, tutto il palcoscenico cadrebbe con risultati catastrofici. Lasciami trovare la mia strada, anche questo problema fa parte della mia via.

    Successivamente mi venne apposto un simbolo, in grado di bloccare le mie parole e la mia volontà nel raccontare ciò che era avvenuto fino a quel momento. Non potei far altro che subire il funjustu e appuntare quanto riferito da Kensei. Le mie capacità di Clan mi permisero di ignorare il dolore imposto dall'innesto di pelle che andò a coprire la porzione di sigillo. Guardai con molta attenzione l'intera operazione durante le varie ore di lavoro, infondo mi ero strappato il cuore dal petto. Ero abituato a ben di peggio.

    Conclusa anche quella azione non venne che il momento della separazione. Concedato dal Mizukage e da quella stanza mi diressi verso la zona del Clan del Jonin, con uno spirito più leggero. E sicuramente meno angosciato. Una placida illusione, perché ben presto il futuro mi avrebbe riservato una tremenda evoluzione. Un destino ancora più incerto mi avrebbe aspettato.

    Fu nel momento stesso in cui varcai la mia cella, perché tale la consideravo visto il mobilio presente, che il destino fece la sua prima mossa. I miei sensi avvertirono subito qualcosa di insolito. La porta alle mie spalle infatti si chiuse di scatto, come se fosse stata bloccata. E due parole, che componevano un saluto, mi spinsero a voltarmi nuovamente verso l'interno della stanza. Un uomo a dir poco eccentrico nel parlare e nel vestirsi comparve al centro di quel piccolo cubicolo. Sgranai gli occhi, decisamente preoccupato. Non feci nemmeno in tempo a pensare a chi era o cosa stava facendo che scattò, in realtà compiendo pochi passi considerando le dimensioni della stanza, verso di me. E le sue intenzioni erano tutt'altro che positive! Il fatto è che provò fin da subito a fermirmi usando un'arma insolita. Il colpo era veloce, al mio pari, dimostrandosi così un avversario decisamente al vertice delle abilità fisiche. Solo concentrando una buona quantità di Chakra riuscii in tempo ad alzare verso il volto l'avambraccio sinistro, interponendolo così al colpo in arrivo. [S. Difesa 1]Statistiche: Riflessi: Nera +4 (Impasto Mediobasso) Resistenza: Nera.

    Danni: 35 + 15 (Differenza Forza-Resistenza) -40 (Cotta di Maglia) -10 (Rivestire, Mezzobasso) = Lieve, contudente.





    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    La cotta di maglia e un leggero strato di chakra elettrico impedirono danni seri. Fu in quel momento che cercai di ottenere un contatto Identificati! Gridai, difficile dire se le guardie di Kensei fossero riuscite a sentirmi o meno. In ogni caso l'ultima cosa che mi mancava sarebbe stata proprio quella di farmi incastrare in qualche affare, e rovinare tutto ciò che avevo ottenuto fino a quel momento. Ma non vi fu risposta se non un altro attacco. Questa volta molto, decisamente più veloce del precedente. Non potei far altro che subire impastando nella mia veste elettrica per assorbire il danno. Un colpo diretto, ricoperto da una strana emissione scura, ad altezza del mio addome. Fortunatamente la mia resistenza bastò per annullare il colpo. [Danno]Statistiche: Riflessi: Nera, Resistenza: Nera.

    Danni: 40 + 5 (Differenza Forza-Resistenza) -40 (Cotta di Maglia) -5 (Rivestire, Bassissimo) = Lieve, contudente.

    Risponderò, se non ti fermi ora! Aggiunsi prima di preparmi a subire il colpo successivo.

    Tuttavia a differenza dei precedenti attacchi questa volta reagii praticamente in contemporanea al colpo diretto con il bisturi. Meglio ancora eseguii un controattacco. Utilizzando il braccio speculare rispetto a quello con cui l'uomo mi stava per attaccare con il bisturi avrei sganciato, impugnando in una frazione di secondo il tirapugni affilato, un diretto ad altezza del suo addome. Si sarebbe trattato di un colpo basso. Sfruttando infatti l'apertura che inevitabilmente si era creata nel suo fianco avrei attaccato dal suo stesso lato, scoperto, dal basso con un colpo veloce, diretto e a distanza praticamente nulla! Ignorando il dolore, e il taglio sanguinante che venne provocato superai il dolore e il colpo, grazie alla mia resistenza e chakra elettrico, scaricando un micidiale Taijustu, con tanto di chakra compresso che avrebbe spedito contro la parete, con forza e violenza, quasi sicuramente il mio avversario. Assieme a quel poco di mobili lì presenti [S&M]Consumo S. Difesa 1 e S. Tecnica Avanzato 1 (tramite compentenza Contrapasso)

    Statistiche Difensive: Resistenza: Nera + 4 Tacche (Impasto Mediobasso) + 20 (RIvestire)
    Danno: 35 +20 (Differenza Forza e Resistenza) - 20 (Impasto) -20 (Rivestire) = 1,5 Leggera di Danno. Ignoro il dolore.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.



    Statistiche Offensive: Forza: Nera + 6 Tacche (1 Bonus TS +1 Mi! Fa! Sol!, 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +10 Tacche (2 Esplosione Elettrica, 3 Cambio di Nota, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 + DnT Medio (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Arrenditi o il prossimo colpo sarà l'ultimo che vedrai. Aggiunsi, minaccioso.

    E se non si fosse arreso e se fosse sempre stato a portata per uno scontro corpo a corpo allora focalizzandomi su di lui [Volontà Assassina]+2 Tacche Velocità compiendo giusto qualche passo per accorciare le distanze e sfruttare magari la confusione generata dalla spinta precedente [S. Azione 1]Cerco di mantenere le distanze utili per il corpo a corpo. Velocità: 750avrei mirato con lo stesso pugno armato al suo mento, eseguendo un montante dal basso verso l'alto. Un colpo che poteva uccidere o mettere a terra l'avversario, a seconda della sua resistenza. Ma non mi aveva lasciato alternative. [S. Tecnica Avanzato 2]Utilizzo il tratto per eseguire la seconda TA

    Statistiche Offensive: Forza: Nera + 6 Tacche (1 Bonus TS +1 Mi! Fa! Sol!, 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +9 Tacche (2 Esplosione Elettrica, 2 Volontà Assassina, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 + DnT Grave (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]
    Per finire, se fosse stato ancora in piedi, avrei eseguito, spostando sempre in una frazione di secondo il mio tirapugni nell'altra mano, un colpo diretto contro il suo petto così da rompere la sua guardia [S. Azione 2]
    Statistiche Offensive: Forza: Nera +2 Tacche (1 Tacca TS, 1 Tacca Do Aggiuntivo, Velocità: Nera +4 Tacche (2 Esplosione Elettrica, +2 Volontà Assassina)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]

    e cambiando nuovamente la posizione del tirapugni avrei eseguito un montante dall'esterno verso l'interno con l'intenzione di colpire in alto, ad altezza della sua tempia![S. Azione 3]
    Statistiche Offensive: Forza: Nera +1 Tacca, Velocità: Nera +8 Tacche (2 Esplosione Elettrica, +2 Volontà Assassina +4 Impasto Mediobasso)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2



    Se invece la mia offensiva non avesse dato i frutti sperati e il flusso di eventi avrebbe portato il mio avversario a separsi comunque dal combattimento mantendo entrambi gli avambracci davanti al corpo, in posizione difensiva, mi sarei limitato ad ascoltare le sue parole Un lavoretto pulito? Byakuei? Kotaro? Chi diavolo sei e di cosa stiamo parlando? Domande che non ebbero alcuna risposta. Anzi non potei far altro che restare fermo, debole spettatore in una tempesta di eventi. L'uomo dopo aver contaminato con il proprio sangue la scena del crimine (voleva forse confondere le abilità di Kensei Hito?) attivò una serie di justu, di natura a me completamente ignota. E nulla, venne scuro. Come la notte più profonda. Venni catapultato in un altro luogo, senza possibilità di replica. Senza possibilità di fuga. Vittima ancora del destino.

    Quando i miei occhi riuscirono di nuovo a ricevere la luce e i colori compresi che mi trovavo in un luogo ben diverso dalla stanza in cui avevo ricevuto l'agguato. Subito le mie attenzioni si posarono sull'avversario che mi aveva attaccato precedentemente, ma questa volta mi accorsi della presenza, per quanto in ombra, di un altro estraneo.

    Ero stato teletrasportato in un luogo diverso, e probabilmente quel Justu oscuro ne era stato il mezzo. L'uomo, che mi aveva assalito, prese subito parola invitandomi a non avvicinarmi. Da parte mia, con le nocche ben strette sul tirapugni, osservai silenzioso la scena nel mentre l'assassino stesso schivò una sorta di attacco elettrico da parte dell'uomo che fino a quel momento era rimasto in silenzio, Kyuryu forse era il suo nome. E fu proprio quell'azione a dare parola all'ombra. Una voce profonda mi indicò come traditore. Un colpo basso decisamente. Come poteva esserne a conoscenza? Era un Hayate? O si trattava di un'altra prova preparata su misura da Kensei? Un tentantivo di mettermi alla prova.

    In ogni caso cercai di mantenere il mio sguardo impassibile, scevro da emozioni. La domanda era una sola: quanto poteva essere probabile che le persone davanti a me fossero alle mercé di Kensei? Quanto poteva essere probabile che il Mizukage mi stesse mettendo alla prova? Lui era un maniaco del controllo, non avrebbe di certo fatto entrare nel suo clan due persone del genere. Non era tipo da attacchi simili, generalmente affrontava di petto le questioni. Come aveva fatto prima.

    E ipotizzando per un attimo la malaugurata ipotesi che fossero veramente dei nemici accademici allora non potevo farmi perdere l'occasione di cogliere informazioni su di loro. Non era più un Genin, avevo promesso a Kensei di non creare danno a Kiri e ai Kiriani ma dovevo ragionare come un Chunin. Se erano veramente degli ostili dovevo cercare di portare a casa quante più informazioni possibili su di loro. Sui loro piani e sul modo in cui erano riusciti a scoprire del mio tradimento. Un no, una risposta negativa sarebbe stata deleteria.

    Di conseguenza avrei mentito, i sottoposti di Kensei avrebbero certificato in seguito la mia buona volontà Sì. Poi giunse una sorta di discorso, che andò a confermare alcune mie ipotesi. Loro stavano agendo contro Kensei. Contro Kiri di conseguenza. La mia attenzione fu sicuramente attratta dal fatto che quell'uomo dichiarò la sua immortalità. Un argomento caro alla Setta. Probabilmente erano convinti che il mio astio nei confronti del Jonin mi avrebbe spinto ad accettare una tale proposta, poteva rappresentare un punto di vantaggio da parte mia. Ma la verità era semplicemente che avevo estinto quella tentazione. Davanti a Kensei avevo parlato sinceramente. Davanti a loro invece avrei illuso le loro aspettative, soprattutto perché difficilmente avrebbero accettato un no come risposta Kensei Hito, Mizukage di Kiri, mi ha rovinato la vita e i miei piani, signori. Certo che lo voglio tradire. Spero che affoghi nel suo stesso sangue. Dite a questo Byakuei che sono dalla vostra parte. Non nascondo però che non mi piace fare affari con persone di cui non so nulla. Potrei essere tradito a mia volta, per quanto ne posso sapere. Ditemi almeno chi siete, e cosa volete effettivamente fare. Potrei darvi un contributo maggiore, conosco buona parte dei principali Ninja Kiriani. Un prezzo per bilanciare il piatto. Un po' di fiducia in cambio di altrettanta. Mi avrebbero creduto? Questa sarebbe stata la vera domanda.



    Come da accordi con lo staff GdR utilizzerò la stessa scheda di Lupi e Iene.

    Chakra:77,75/100
    Vitalità: 18/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



  15. .

    Uno Scontro tra Chunin


    5



    Lo scontro non stava prendendo per nulla la piega che mi ero immaginato, questo perché Tasaki nuovamente mostrò delle carte di cui ero assolutamente ignaro. La mia tecnica offensiva invalidante per eccellenza, Nota Assordante, venne letteralmente annullata dall'azione azione difensiva del Chunin. Il mio commento non si fece attendere Diavolo, Tasaki. Stiamo scherzando? Nessuno prima d'oggi era riuscito a scampare a questo attacco. Ti sei preparato bene... fu la mia sincera opinione. Non solo, probabilmente sfruttando qualche altro genere di abilità avanzata caricò contro il vero me, riconoscendomi in mezzo ai cloni. C'era poco da fare. Aveva ragione, le mie strategie (escludendo quella esplosiva iniziale) avevano ben poco avuto successo e per ogni mia mossa Tasaki trovava la contromossa. Una partita a scacchi che ero sulla carta destinato a perdere.

    Non ci fu molto da fare. Escludendo la prima finta
    Esperienza di strada
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, se in posizione difensiva con un tirapugni indossato può ignorare una finta subita.
    [Da genin in su]
    grazie alle mie abilità con il tirapugni e l'esperienza che avevo maturato nei vari combattimenti non potei fare molto comunque contro le lame di Tasaki, le quali si imbatterono contro il mio petto, privo della corazza; se non quella fornita dalla Veste elettrica e dal chakra, somma delle parti che non fu decisamente sufficiente a diminuire il danno. Anzi il freddo acciaio già sporcato del mio sangue aprì due lunghe linee sul mio torace, senza causare danni invalidanti ma sicuramente pesanti e profondi. [Danno]Resistenza: 800 (Impasto Mediobasso) Rivestire: 1 Basso, 20 di Potenza

    Danno: 35 dalla Katana destra e 20 dalla Katana sinistra

    Ignoro il dolore provocato da 3 ferite leggere grazie ad Insensibile.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    Il danno lo mitigai concentrandomi con tutto me stesso, e rimanendo così focalizzato sullo scontro. Di conseguenza non ci pensai due volte, senza ancora prima realizzare quale sarebbe stato l'attacco successivo di Tasaki, non potevo permettermi comunque di incassarlo. Così appena concluso quel doppio fendente sul petto impastai il chakra e imposi le mani per sostituirmi di circa dieci metri indietro rispetto alla mia posizione iniziale, lasciandomi al posto mio una zolla di terreno. [S. Tecnica 1, Tecnica della Sostituzione] Riflessi: 800 (-3 Malus Veleno +4 Bonus Sinapsi del Fulmine +3 Impasto Basso)

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Mi dispiace Tasaki, ma non potevo subire ancora. Proverò qualcosa di interessante. Con le ultime forze che mi restano... aggiunsi sconsolato. Portando entrambe le mani dietro la schiena, lontano dallo sguardo indiscreto di Tasaki, e rimodulando le mie intenzioni assassineAssegno il bonus di Volontà Assassina su Intuito, ottenendo un Bonus di Tre tacche in totale (1 da scheda) e sfruttando così la possibilità di eseguire un Slot Tecnica in più.


    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    sul mio avversario decisi di agire in maniera molto diversa rispetto ai classici Yotsuki. Utilizzando entrambe le mani da dietro la schiena, lontano dallo sguardo indiscreto di Tasaki, avrei imposto su un coltello da lancio nuovamente un sigillo esplosivo, alla massima potenza dando come parola di attivazione la combinazione: A destra! [S. Tecnica Avanzato 2]Potenza: 60, 6 Bassi.

    Parola di attivazione: A destra!

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    Poi usando una goccia del sangue che inzozzava i miei vestiti avrei evocato, subito dopo l'esecuzione di quella tecnica, niente meno che Shitto. Il Corvo sarebbe apparso sopra la mia spalla destra. Diedi un unico comando al Kuroi Insieme, usiamo la tua tecnica. Avrebbe capito, senza ulteriori spiegazioni o indugi. [S. Tecnica 3, Tecnica del Richiamo]6 Bassi



    Ramo dei Potenziamenti [Evocazioni]

    I Kuroi fin da tempi immemori hanno sfruttato tutte le arti ancillari del mondo Ninja per sopperire alla loro debolezza fisica, se paragonata ad altre evocazioni magiche. Dunque molti Corvi sono caraterizzati da abilità utili nel supporto e nel potenziamento di se stessi o del loro evocatore.

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sabaku no Waku - Creatura Maligna del Deserto
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cinghiale, Bue, Topo, Serpente (6)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà emergere dalla terra un mostro di sabbia, dalle dimensioni pari a 20 slot dimensionali, dalla forma decisa dall'utilizzatore. Questo essere risulterà invulnerabile a qualsiasi attacco e la vittima vedrà ogni azione fermata dalla bestia (mentre in realtà gli attacchi oltrepasseranno la bestia causando i normali effetti). Per ogni slot azione ceduto dall'utilizzatore, la bestia potrà effettuare un attacco di potenza illusoria pari a 20, con velocità parienergia alla vittima più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Shitto

    Abile: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Shitto}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Sguardo del Corvo Paralizzante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'illusione si attiva se la vittima incrocia lo sguardo dell'utilizzatore durante la composizione del sigillo entro 3 metri, se non sono presenti altri elementi ostili. Tutto l'istinto omicida dell'utilizzatore si rivestirà sulla vittima, la quale crederà di essere imbrigliata e rallentata da un grosso corvo per un round. Qualunque tecnica, azione o effetto attivo verrà interrotto e si riattiverà dopo un round, dove possibile (non influenza effetti di alterazione mentale o mnemonica). L'efficacia è pari a 60. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive, ma può parlare, il round termina.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Insieme al mio corvo dunque sarei scattato verso Tasaki e fermandomi a quattro metri da lui [S. Movimento Gratuito]Spostamento di 6 metri verso Tasaki. Velocità: 700, sia io che Shitto avremmo eseguito una serie di posizioni magiche atte a indurre sul Chunin un potente Genjustu. In realtà io non sarei stato in grado di eseguire eseguire la tecnica, che si trattava di una evidente finta, mentre il Corvo invero avrebbe eseguito effettivamente il Genjustu. Non avrei aggiunto nessuna parola, lasciando il mio avversario da solo contro le sue paure generate dal Justu.[S. Tecnica Avanzato 4, Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti, Azione Rapida]Tecnica Avanzato dal Tratto Combinazione: +1 TA per round.

    Utilizzo lo slot tecnica aggiuntivo dal bonus intuito.

    Potenza: 70 (60 Base +10 Bonus Concentrazione Tecnica Focalizzata)

    Azione Rapida, da parte del Ramo dei Potenziamenti di Shitto.

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Higaisha Setsumeikai - Esposizione delle Vittime Sofferenti

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cavallo, Scimmia, Capra, Scimmia (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti (contano come Finte). La vittima vedrà tutte le persone presenti, eccetto l'utilizzatore che sarà Occultato finchè non compie azioni offensive, con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Non potrà distinguere alleati e avversari, non distinguendo le loro voci o caratteristiche, se l'utilizzatore attacca apparirà deforme come tutti gli altri. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    [Nota per Leo]A scanso di equivoci la persona occulata non è Kato, che ha semplicemente fatto finta di eseguire le posizioni magiche ma Shitto, il corvo.

    Se l'illusione fosse andata a buon termine allora verosimilmente il Chunin si sarebbe trovato ad affrontare esseri indistinguibili e deformi, irriconoscibili e proprio su quello avrei puntato la mia strategia. Le varie copie fisiche, che non erano state attaccate da Tasaki, avrebbe cercato di cogliere alle spalle il Chunin. Per prima cosa la copia alle spalle di Tasaki piegandosi su se stessa sarebbe scattata in aria caricando letteralmente una ginocchiata, sinistra, volante contro la schiena di Tasaki! [S. Azione 1]Forza: 700. Velocità: 700. Potenza: 10

    Distanza massima di 15 metri.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    Sfruttando o meno la distrazione provocata su Tasaki dalla mia copia avrei passato al corvo, con velocità quasi impercettibile, il coltello esplosivo [S. Gratuito Veloce]Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    . A quel punto Shitto sfruttando l'oscurità illusoria che si era generata sarebbe letteralmente sgattaiolato per terra, piccolo e silenzioso, verso la parte sinistra di Tasaki, limitandosi a restare a qualche metro. [S. Azione 2]Movimento di Shitto. Velocità: 300. Nel frattempo la copia del lato sinistro di Tasaki sarebbe anche essa scattata contro il Chunin, eseguendo sempre una ginocchiata voltante. [S. Azione 3]Forza: 700. Velocità: 700. Potenza: 10

    Distanza massima di 15 metri.

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    Verosimilmente lo spadaccino avrebbe schivato il colpo, molto lento e non avrebbe avuto molte direzioni di schivata se non quella verso Shitto! Anche se ciò non fosse avvenuto il Corvo si sarebbe comunque mosso, forte della sua furtività, e alla massima velocità verso il Chunin e appena a distanza utile avrebbe lasciato cadere verso terra il coltello. Poi si sarebbe pareggiato all'istante e giusto in tempo per pronunciare, da parte mia A destra! Innescando così l'esplosione del coltello. Infine mi sarei posto in guardia, a difesa con gli avambracci posti davanti al torace.

    Se invece per qualche motivo l'illusione non fosse andata a buon termine allora le copie fisiche alle spalle e ai lati di Tasaki sarebbero scattate contro di lui, tutte insieme contemporaneamente e simmetricamente, [S. Azione 1]Movimento contemporeaneo delle copie fisiche contro Tasaki. Velocità: 700 e nello stesso tempo avrebbero cercato di scaricare contro di lui un pugno ad altezza del suo petto. [S. Azione 2]Forza: 700. Velocità: 700. Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni)Probabilmente impossibilato a difendersi su tutti i lati io, l'originale, avrei lanciato due coltelli, il cui secondo esplosivo nascosto all'ombra del primo, contro il centro del torace di Tasaki, e se fosse arrivato a distanza utile di esplosione avrei gridato le parole di attivazione per far detonare l'arma! [S. Azione 3]Forza: 825 (Impasto Mediobasso)

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    In caso contrario avrei evitato di pronunciare le parole di attivazione, restando in attesa e in guardia con entrambi gli avambracci posti a difesa.



    Chakra:63.5/100
    Vitalità: 12.25/20
    En. Vitale: 18.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 725 (+4 Sinpasi del Fulmine -3 Malus Veleno)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 800 (+2 Volontà Assassina +1 Bonus Scheda)
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 0
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///


119 replies since 1/6/2016
.