Posts written by ~Cube

  1. .

    Pioggia Battente

    Quarto Post


    CITAZIONE

    Viseryon ti copio e incollo il tuo testo, è sufficiente che clicchi sui dataspoiler gialli per aprire il collegamento ipertestuale e così leggere le mie note e correzioni.

    Un paio di note importanti. La prima riguarda il tuo stile. Personalmente ti consiglio di rileggere il testo per evitare errori di battitura, o tempi verbali sconnessi tra di loro che rendono sicuramente il testo di più difficile lettura. Generalmente ciascuno dei player ha il suo stile di scrittura ma tutti quanti adottano un preciso tempo verbale, ovvero il passato. Seconda cosa, nel tuo testo invece si mescolano azioni anteriori o future, creando un pò di confusione. Se noti uso sempre la prima persona singolare, e tutto al passato. Questo ti può aiutare tantissimo nel gestire il flusso temporale delle tue azioni.


    Non erano dei semplici idioti quelli dinanzi a Raiden, anche se quel mastodontico ninja pensava di essere solo, finchè qualcosa si mosse, occhi che notano un ombra

    Mmm?..

    Ruota il capo, il compare avanza e come se nulla fosse sembra voler raggiungere i nemici e provare quello che sarebbe un assalto, peccato che per uno come Raiden magari poteva creare problemi, ma per questi due non è cosi, poichè l'obiettivo del suo attacco va a vuoto e [SWING] una lama fa capolino e si abbatte lungo il compare, che ormai al suolo e nel suo sangue, rantola dolorate e ovviamente chiede aiuto, ma Raiden rimarrebbe impassibile, calmo e poggerebbe il proprio sguardo sui due al suolo.

    Aiutarti, sei stato troppo avventato, mio caro..

    Trasuda quasi supponenza, mentre va a rimanere disteso e calmo, occhi sul nemico, il quale come un fulmine si muove e palesa la sua volontà di attaccare, ovviamente seguito con lo sguardo e con l'intenzione di eseguire un fendente dalla parte esterna, diretto verso il collo di Raiden, il quale dovrà muoversi se non vorrà trovarsi decapitato.

    E sia..

    Espira ed eccolo dimanere fermo,ma il braccio posto nella zona ove l'offensiva avversaria dovebbe giunge, ora va a muoversi e Kimono che palesa quella che è la parte del braccio che permane comunque nascosta [CORREZIONE]
    [CORREZIONE 2] e che rivelerebbe la gomitiera imbottita che non lo ha mai lasciato, cosi come tutto il resto dell'equipaggiamento che per il momento permane nascosto, in un Kimono che avrà molte sorprese tra cui anche armi contundenti ed altro.

    Movimento del corpo, esegue ora un movimento, provando ad essere il piu fluido possibile e quindi tentando di portare la protezione in direzione della lama nemica, provando quindi a bloccarne l'andatura e limitare magari il taglio alla copertura, magari anche rendendola lisa o inutilizzabile, ma la sua carne potrebbe uscirne sicuramente meno ferita, rispetto ad un equipaggiamento creato per tali scopi.

    Se la difesa dovesse andare a segno e quindi la posizione dei due sarebbe di stallo, arto gemello che andrebbe a muoversi come se fosse un Judoka [CORREZIONE 3] e il suo corpo la vera arma, poichè d'istinto eccolo stringere la presa sul colletto del suo avversario, arto di prima che ruota e chiude la morsa, con l'ovvia intenzione di far avvenire il Chins, ovvero la chiusa della morsa, schiena che arretra e come se fosse letteralmente un enorme ariete, tenterebbe una testata in pieno setto nasale o zona piu vicina al suo avversario, per portarlo non solo a rimaner ferito, ma anche ad arretrare leggermente, cosi da avere egli spazio di manovra e magari una maggior tempistica, che potrebbe permettergli di "riuscire" a portare lo scontro per le lunghe, poichè sta temporeggiando, almeno spera che qualcuno arrivi.
    [Correzione 4]

    Ecco Viseryon queste sono le quattro principali correzioni che mi sento di farti. Ora inizio il mio testo. Prova a difenderti e ad attaccare. Con movimenti semplici e attacchi lineari. Mi piacerebbe vedere l'uso corretto dei tempi verbali. E una fluidità d'azione realistica! QUesta è sicuramente la parte più complessa. Superata questa tutto il resto è in discesa!

    L'uomo notando come il suo primo attacco andò a vuoto comprese che, a differenza del povero malcapitato di prima, l'altro coraggioso sembrava leggermente più in gamba. E dovette ulteriormente ricredersi quando il suo nuovo avversario tentò una presa, cercando di immobilizzarlo. Fu solo grazie ad una notevole quantità di chakra impastato che riuscì a schivare il colpo muovendosi indietro di circa un metro [Slot Difesa 1] e quindi escludere a priori il secondo attacco ipotizzato dal suo nemico.

    A quel punto non gli restava che contrattaccare. Avviciandosi di nuovo avrebbe tentato di affondare, con la mano destra, il Tanto sempre al centro del suo torace [Slot Azione 1] mentre subito dopo avrebbe cercato di colpire con il pugno sinistro il volto di Raiden con un montante dall'esterno verso l'intero [Slot Azione 2] e infine avrebbe tentato di eseguire un calcio a spinta. In pratica alzando la gamba destra avrebbe cercato di scaricare la forza della pianta del piede al centro del torace del Nunkenin. [Slot Azione 3]
  2. .

    Pioggia Battente

    Terzo Post



    Un sorriso sornione mi si dipinse sul volto, quando i cinque elementi restanti accettarono l'incarico, se tale effettivamente si poteva definire. Uno alla volta, e oltretutto quasi come se fosse una competizione, cercarono di fare la miglior figura possibile davanti ai miei occhi. Sapevano infondo che c'era di mezzo un po' di prestigio, ma soprattutto dei Ryo facili. Almeno in teoria.

    Già, questo perché a mia insaputa gente di bassa lega, e decisamente di poca intelligenza, stava provando a fare la cresta sul mio profitto. Ed era, nella maggior parte delle volte, un pena capitale. Raiden rispose a tono, alle forti provocazioni dei due scalmanati. Ma allo stesso tempo non si accorse che alle sue spalle c'era un “suo compagno” anche lui testimone di quanto stava avvenendo.

    Probabilmente spinto dall'idea di fare bella figura nei miei confronti scattò contro il duo di ladri. Era un ragazzo magretto, ma deciso peccato però che quei due non erano dei sprovveduti seppur stupidi. E uno dei due, il più avanti, estrasse un tanto e semplicemente dopo aver schivato con relativa facilità un pugno lanciato dal compagno di Raiden infilzò la lama nella pancia dell'uomo.

    L'uomo, ferito profondamente, dopo qualche attimo di confusione abbassando lo sguardo si vide la pancia bucata e subito dopo il dolore giunse insieme alle grida di disperazione. Il sangue si stava riversando per terra e un po' di budella sporgevano dal buco che aveva in pancia AAAAAAAA!! Aiuto!!!! Non versava per nulla in buone condizioni, forse sarebbe morto in poco tempo se Raiden non lo avesse riportato alla Lacrima.

    Ma allo stesso tempo proprio lo stesso che aveva accoltellato l'altro uomo puntò l'arma verso Raiden Vi avevo avvisato di non distubarmi! E così sarebbe scattato verso il giovane Ninja. E avvicinandosi a distanza corpo a corpo [Slot Azione 1] avrebbe tentato di tagliare il collo a Raiden, eseguendo un fendente dall'esterno verso l'interno con il Tanto. Un colpo letale se il Nunkenin non avesse reagito![Slot Azione 2]

    CITAZIONE
    Allora Viseryo direi un buon post, l'unica cosa è che nella prima parte forse manca una rilettura. Alcuni verbi o comunque il testo presenta alcun errori. Sostanzialmente qui non c'è fretta di postare; è difficile, quasi impossibile, ricevere una risposta dagli altri player in giornata. Quindi prendeti più tempo! Comunque hai il tuo bel casino. Un tuo compagno è stato gravemente ferito e te ti devi difendere. Come si fa in questo GdR? Prima devo parlarti delle statistiche e poi degli Slot Azione.

    Parleremo delle statistiche. Per prima cosa ti copio-incollo la parte relativa del regolamento:

    Statistiche

    Statistiche Primarie
    Forza: Rappresenta la prestanza fisica offensiva; modifica l'ammontare di danni inflitti e indica la Velocità assunta dalle armi da lancio. Avere una buona forza permette di fare più danni e scagliare velocemente le armi. Si oppone alla Resistenza per il calcolo dei danni.

    Velocità: Indica la velocità offensiva; modifica la rapidità di movimento, la velocità dei colpi e azioni effettuate. Avere una buona Velocità permette di avere più possibilità di colpire l'obiettivo. Si oppone ai Riflessi per la probabilità di colpire.

    Resistenza: Indica la prestazione fisica difensiva; modifica resistenza alla fatica, alle ferite e al dolore. Avere una buona resistenza incrementa la vitalità. Si oppone alla Forza per il calcolo dei danni.

    Riflessi: Indicano la velocità difensiva; modifica la rapidità di reagire ad un attacco, effettuando parate oppure schivate degli attacchi avversari. Avere dei buoni Riflessi permette di non essere colpiti. Si oppone alla Velocità per la probabilità di colpire.

    Statistiche Secondarie
    Agilità: Indica la mobilità; permette di assumere agilmente posizioni impraticabili. Nei movimenti acrobatici non offensivi, sostituisce la Velocità. Avere un incremento di almeno 3 tacche all'Agilità concede 1 slot azione extra ogni 2 round. Una riduzione di almeno 3 tacche impedisce di utilizzare 1 slot azione ogni round.

    Precisione: Indica l'accuratezza; permette di colpire un punto preciso. Nell'utilizzo di Meccanismi, sostituisce la Forza e Velocità dei proiettili. Avere un incremento di almeno 3 tacche alla Precisione concede un potenziamento +10 alla potenza di un attacco o di una Taijutsu una volta ogni round. Una riduzione di almeno 3 tacche riduce di 10 la potenza di tutti gli attacchi e Taijutsu eseguite.

    Concentrazione: Indica la capacità di usare il chakra in qualsiasi situazione e in modo equilibrato. Nell'esecuzione delle tecniche avanzate, sostituisce la velocità delle emissioni. Avere un incremento di almeno 3 tacche alla Concentrazione concede un potenziamento +10 alla potenza di una Ninjutsu, Genjutsu, Fuuinjutsu una volta ogni round. Una riduzione di almeno 3 tacche riduce di 10 la potenza di tutte le Ninjutsu, Genjutsu e Fuuinjutsu eseguite.

    Intuito: Indica il valore strategico, la capacità di cogliere i dettagli e ragionare. Nell'utilizzo di trappole, sostituisce Forza e Velocità. Avere un incremento di almeno 3 tacche all'Intuito concede 1 slot Tecnica extra ogni 2 round. Una riduzione di almeno 3 tacche impedisce di utilizzare 1 slot Tecnica ogni round.


    Come puoi vedere da studente dovrai principalmente considerare le stat. Primarie! Allora come vedi è tutto abbastanza chiaro. Ricordati che esiste una differenza tra Velocità e Riflessi, nonostante la logica nella realtà sia un po’ diversa. Questo perché devi sapere che certe cose per bilanciamento di gioco sono semplicemente imposte e tali devono essere considerate. Per imposizione quindi tu sai che quando attacchi devi considerare la Velocità, quando ti difendi i Riflessi.
    La velocità, come i riflessi, vanno ad influire su quanto rapidamente il corpo reagisce e muove. La forza invece è la statistica che incide sulla Potenza del tuo colpo e sulla velocità delle armi che andrai a scagliare (a meno che non sia specificato diversamente dalla descrizione dell’arma).

    Ad ogni grado e ad ogni energia ti corrispondono tot tacche e potenziamenti. Da energia bianca studente tutte le stue statistiche sono impostate come 100. A Energia Gialla 200 e così via di 100 ogni scatto di energia fino a Nera.

    Ti copio parte del regolamento riguardo alle tacce e potenziamenti:

    Le Tacche rappresentano dei potenziamenti alle Statistiche Primarie e Secondarie. Ogni Statistica ha il minimo della categoria (+0) in base all'Energia. Tra un Energia e l'altra ci sono 4 Tacche di differenza.

    Vantaggi/Svantaggi: È possibile avere un vantaggio (+1) in una Statistica Primaria o Secondaria, se assegnato anche uno svantaggio (-1) ad una Statistica Primaria. Un Genin può avere massimo (+1) di vantaggio a Statistica; un Chunin fino a (+2); un Jonin fino a (+3). Lo Svantaggio massimo è (-4).

    Aumenti/Diminuzioni: All'acquisizione di una Tecnica Speciale è possibile avere Aumenti (+3) oppure Diminuzioni (-3) nelle statistiche elencate, cumulabili con Vantaggi e Svantaggi.

    Bonus/Malus temporanei: Bonus o malus in tacche durevoli per un numero limitato di round come conseguenza dell'attivazione di Tecniche Avanzate o Tecniche Speciali.

    Per fare un esempio quando sarai energia gialla avrai tutte le tue stat a 200. Quindi la differenza tra energia bianca e gialla è di 4 tacche. La tacche possono avere diciamo così due unità di misura: +1, +2,+3, … +n oppure +25 (che corrisponde a +1), +50 (+2), +75 (+3) e così via, capito?

    Concetti legati all'energia sono la Vitalità e il Chakra. Parlando di Chakra ti ricordo che non disponi di una riserva infinita ma è proporzionale esclusivamente alla tua energia. Il Chakra, sebbene immagino tu lo sappia, è un pò come il Mana nei GdR classici. Serve per castare le magie (ninjustu, genjustu, taijustu o impasti) e senza di quello di un Ninja praticamente perde buona parte della sua letalità! Ricordati che il Chakra è anche una rappresentazione della tua prestanza fisica, se stai per esaurirlo significa che hai spremuto il tuo corpo e quindi On-GdR il tuo pg si sentirà debole, stanco, affaticato. Più ti avvicini allo zero più starai per svenire dalla fatica. Infatti quando raggiungerai lo Zero quello che succede è la perdita di coscienza, e in certi specifici casi, anche la morte.

    Qui di seguito un breve copia incolla su Vitalità e Chakra!


    La Vitalità rappresenta la massima quantità di danni che può subire prima di svenire. L'unità di misura della vitalità è la Leggera.

    Ogni 10 Potenza può causare al massimo una ferita Leggera. Il difensore ha sempre pieno controllo della sua difesa e dell'entità del danno subito.

    Se un arto subisce 6 o più leggere, l'area può subire paralisi, rottura, amputazione, danni ai muscoli o nervi.

    Se la testa subisce 6 o più leggere, può subentrare trauma cranico, coma o morte.

    Se il busto subisce 12 o più leggere, possono subentrare danni agli organi interni, coma o morte.

    Se complessivamente si subiscono 30 o più leggere, può subentrare il coma o la morte.

    Il difensore può scegliere di non subire effetti extra.

    Un ninja rigenera di ½ leggera ogni ferita in un giorno. Riposarsi e rifocillarsi ripristina completamente la vitalità, mentre per ogni ora di attività leggera rigenera la vitalità di 3 leggere; la vitalità massima è ridotta dall'entità delle ferite aperte.

    Il Chakra rappresenta l'energia presente nel ninja e la riserva ne definisce la quantità. L'unità di misura del chakra è il Basso.

    Il chakra può essere utilizzato per effettuare Tecniche o per migliorare temporaneamente le proprie prestazioni. Ogni utilizzo del chakra riduce la riserva di chakra. Terminare la riserva di chakra implica svenimento, coma o morte.

    Un ninja rigenera il 10% della propria riserva ogni ora di attività leggera. Riposarsi e rifocillarsi rigenera completamente la riserva di chakra. Per convenzione, un consumo Basso è uguale a 10. Avere una riserva di 10 Bassi vuol dire avere 100 Chakra. Spendere 20 vuol dire spendere un mediobasso (2 bassi).

    CITAZIONE
    Mentre questa riguarda gli slot azione e difesa!


    A proposito di azione dobbiamo parlare dei fatidici Slot Azione. In un ipotetico turno di combattimento ci sono due fasi che cronologicamente si susseguono: fase offensiva e fase difensiva (o viceversa). Nell'attacco si consumano Slot Azione nella difesa slot difesa. TI riporto come prima cosa la parte relativa di regolamento:



    Gli slot sono le azioni che possono essere effettuate durante il Round di combattimento. Sono concessi un numero fisso di slot Azione, slot Difesa, slot Tecnica e illimitate azioni Gratuite.
    Dalle conoscenze, è possibile avere al round fino a +3 slot azione extra e +2 slot tecnica extra.


    Tutti i Ninja, di qualunque grado o energia, di base possono eseguire 3 slot azione, 3 difesa e 2 slot tecnica.


    Slot Azione
    Lo slot azione è il numero di azioni offensive effettuabili in un round.

    Attacco in Mischia: Richiede 1 slot Azione un'azione offensiva diretta composta da un singolo movimento (pugno, calcio, affondo) oppure da un movimento elaborato (spazzate, calci ruotati).

    Attacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato con un unico movimento difensivo.

    Attacco a Distanza: Richiede 1 slot Azione un lancio con traiettoria simile, speculare e contemporaneo di 8 armi minuscole, 4 armi piccole, 2 armi mediopiccole o 1 sola arma di dimensione maggiore. La gittata massima d'efficacia è 15 metri salvo indicato diversamente. Lanciare una singola arma senza volontà offensiva è un'azione Gratuita.

    Equipaggiamento: Richiede 1 slot Azione per utilizzare Meccanismi, Tonici o Bombe.

    Difensivo: Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere.

    Movimento: Richiede 1 slot Azione un movimento. Il movimento può essere intervallato da azioni o tecniche. Il salto è considerato parte del movimento.

    Speciale ' Disarmo: Richiede 1 slot Azione disarmare l'avversario, lanciando la sua arma a 6 metri di distanza. L'Agilità dell'attaccante deve essere superiore la Forza del difensore.

    Speciale ' Presa: Richiede 1 slot Azione afferrare l'avversario. Dopo il danno iniziale, ogni slot azione impiegato nella presa può danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore. La vittima di una presa si può liberare se la sua Forza o Resistenza è maggiore la Forza avversaria; liberarsi è un'azione autoconclusiva.



    La parola offensivo è la chiave. Quando esegui un qualcosa contro l'avversario devi pensare a queste cose soprariportate. Se rientrano in quelle categorie allora tu sai che hai bisogno di consumare un slot azione. Ricordati: le due fasi (off e dif) non possono mescolarsi fra di loro. Non puoi attaccare in difesa e non puoi difenderti in attacco (perché appunto perderebbe come è evidente senso logico)


    Slot Difesa
    Lo slot Difesa è il numero di azioni difensive effettuabili in un round.

    Parata: Richiede 1 slot Difesa fermare un attacco avversario senza danneggiarlo come lanciare proiettili contro proiettili o interporre una spada contro una spada. Il danno subito può essere ridotto o azzerato.

    Schivata: Richiede 1 slot Difesa evitare un attacco avversario spostandosi entro un metro. Il danno è azzerato.

    Spostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Fuggire usando una capacità di movimento particolari (volo, nuoto ecc.) è considerata Difesa Totale: il round termina, non si applica che si fugge dall'ultima azione offensiva dell'avversario o se l'avversario riesce a concludere le sue azioni offensive.


    Qui invece la parola chiave è Difesa. Quando tu sai che stai per muoverti, fare, eseguire qualcosa sai che ti stai difendendo e quindi devi consumare Slot Difesa.

    Gli slot tecnica invece possono essere eseguiti in ogni condizione, descrizione della tecnica permettendo (ovvero non esegui di certo un Chidori contro l'avversario in fase difensiva perché tu sai che ti devi difendere e non puoi attaccare).


    Slot Tecnica
    Lo slot Tecnica è il numero di tecniche eseguibili in un round. Gli slot tecnica generalmente servono per attivare Tecniche Base, Tecniche Avanzate e Tecniche Speciali. È possibile effettuare 1 singola tecnica Avanzata ogni round, indipendentemente dal numero di slot Tecnica a disposizione.


    Idem per le azioni gratuite, possono essere sempre eseguite illimitatamente (anche se con dei malus che vedremo più avanti): qui la descrizione

    Azioni Gratuite
    Le Azioni Gratuite sono azioni non offensive e non difensive effettuabili in un round. Non sono limitate numericamente, ma solo dal buonsenso del giocatore. Sono suddivise in 3 categorie:
    Istantanee: estrarre armi, estrarre oggetti conficcati, movimento (6m, 1 volta a round da utilizzare al primo movimento offensivo del round, non divisibile).
    Veloci: effettuare finte, passare un oggetto, lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva.
    Lente: attivare/caricare [Meccanismi] non offensivi, applicare [Veleni], creare oggetti.



    Quello che ti chiedo ora è di difenderti con gli slot difesa e poi agire contro quel tizio, come tu vuoi, ma usando gli slot azione e/o tecnica. Prova, senza paura.


    Ricordati alcune cose nel caso in cui tu voglia attaccare l'avversario:

    Nel combattimento avanzato è sempre bene seguire alcune regole fisse. Nella fattispecie devi ricordati questa cosa, meno specifichi meno il tuo attacco sarà risolutivo e più spazio darai al tuo avversario nel difendersi e annullare la tua offensiva... in pratica significa che quanto attacchi, in qualunque modo, prova a specificare sempre (senza ovviamente andare nel maniacale eh)

    Le regole fisse sono: braccio o gamba con cui attacchi (dx o sin), direzione dell'attacco e bersaglio e piccolo riassunto della forza e velocità, e potenza che sfrutti.

    Ricordati che se non specifichi queste tre cose il tuo avversario può decidere al posto tuo, e non sarebbe antisportivo!
    Anzi sfrutterebbe giustamente un tuo errore.

  3. .

    Le Stelle di Anarouch

    8




    [Nota]



    Tsk! Fu il mio commento quando notai che la combinazione dei miei attacchi, tra Nota del Dolore e Nota compressa, non furono sufficienti per sconfiggere il Manipolatore in aria. Certo, avevo inflitto un danno importante, a vedere il sangue che si riversò sul tirapugni confermando inoltre che il Manipolatore aveva subito anche il danno del veleno. Presto avrebbe subito gli effetti di tale danno.

    Comunque ritornata a terra il lanciere mi raggiunse velocemente pronto a continuare il combattimento Mmm... quindi questa è la tua vera faccia! Sei un pivello. Usi un Henge, pretendi di combattere senza indossare una maschera. Sarà facile scoprire chi sei e rintracciare la tua famiglia, o chi sta vicino. Non andrà bene per loro, lo sai? lo provocai, sperando così che spinto dall'ira compisse un passo falso. In ogni caso in posizione difensiva, e con i sensi acuiti al massimo (seppur intaccati) cercavo di cogliere ogni movimento utile sia del manipolatore che del combattente. E il primo ad agire come immaginai fu proprio quello a terra. Slacciandomi i pesi, avrei rinforzato la mia resistenza. [Resistenza, Combattere con Handicap]

    Il primo attacco, dopo una serie di movimenti acrobatici che definivano ormai il stile di combattimento, fu diretto al mio addome. Semplicemente lasciai passare la punta dalla naginata verso il mio corpo e la punta andò ad infrangersi contro la mia cotta di maglia senza ulteriori danni, forte anche della resistenza aumentata. [Danno] Il secondo attacco fu molto più pericoloso. Infatti quel movimento agile nascose l'esecuzione di un pericoloso Taijustu. Notando la pericolosa folata di vento in arrivo mi bastò però incrociare le braccia davanti al petto, a proteggermi il collo e il volto, per incassare il colpo decisamente ridotto grazie alla mia difesa. Certo, quel vento così sferzante provocò numerosi taglietti sul mio corpo. Ma mi promisi di fargliela pagare a dovere. [Slot Difesa 1]

    Non solo, all'ultimo i miei sensi percepirono l'arrivo di una minaccia alle mie spalle. Esattamente da dove mi aspettavo, ovvero da dove avevo lasciato indietro il manipolatore. Dei Kunai si infransero sulla mia schiena ma senza danni, sempre grazie alla mia resistenza. [Danno]Ma la mia attenzione non certo calò nei confronti del lanciere. Notai fin da subito i suoi veloci movimenti e compresi che stava provando a colpirmi di nuovo. E solo grazie ad un importante concentrazione di chakra riuscii a muovere in tempo il braccio sinistro per abbasarmi, leggermente anche con le gambe, in maniera tale da intercettare il colpo di lancia usando il mio avambraccio come scudo. La parate fortunatamente riuscì, senza particolari danni. [Slot Difesa 2] Ma sempre per via degli attacchi combinati non potei fare altro che incrociare le braccia verso l'alto a mò di scudo per difendermi dalla selva di proiettili che il manipolatore mi aveva lanciato contro. [Slot Difesa 3]Avrei potuto reagire, ma il lanciere così vicino mi avrebbe sicuramente interrotto. Anzi fu proprio lui a lanciare un ultimo attacco. Ma fu semplice difendersi, ignorando la sua finta [Trucchi di Strada] abbassai il braccio e colsi il momento in cui tentò di decapitarmi. Il freddo metallo della lancia andò a sbattere contro la cotta dell'avambraccio di destra, senza danni particolari [Slot Difesa 4]

    Non credere di scappare! Gridai all'uomo. Non avrei lasciato il tempo di riprendersi, anzi se ci fossi riuscita l'avrai incalzato avvicinandomi [Slot Movimento Gratuito] a lui e fingendo un attacco molto particolare. Con la destra, impugnando il tirapugni, avrei puntato con una finta al suo volto [Finta] con l'intenzione di distrarlo quando in realtà spostandomi in una frazione di secondo [Prestigiatore] il tirapugni sulla sinistra, e attivando il simbolo del fisico, avrei provato a disarmarlo! Nello specifico sfruttando Nota del Dolore avrei cercato di colpire velocemente e con forza l'asta della lancia o comunque la parte più vicina della sua arma; in modo tale da scaricare sulla sua Naginata tutta la forza del chakra compresso. Impossibile per il mio avversario cogliere la mia intenzione, e comunque se per caso fosse riuscito ad evitare il colpo spostando la lancia non mi sarai di certo fermato con il movimento cercando di concludere l'attacco contro l'avversario, mirando magari al suo petto. [Slot Tecnica Avanzato 1, Azione Rapida]

    Comunque fosse andando il tentativo di disarmo di sicuro gli avrei aperto la sua guardia e così facendo un passo in avanti avrei provato a lanciarlo via con la forza del chakra compresso, cercando di colpirlo a piena potenza, con la mancina armata del tirapugni, al centro del suo torace. Un colpo veloce, potente e inaspettato che avrebbe mirato a fargli molto male, visto che potenzialmente si sarebbe trovato privo della sua lancia. [Slot Tecnica] Chiaramente se fossi già riuscito con l'attacco precedente a scaraventarlo via avrei evitato di inseguirlo per eseguire quest'ultimo pugno.

    Se nemmeno in quel caso sarei riuscita a lanciarlo via non mi restava molto da fare che indebolire entrambi gli avversari. Scaraventando verso la testa del lanciere due coltelli da lancio, con il braccio sinistro, [Slot Azione 1C] avrei una frazione di secondo dopo attivato con uno schiocco di dita Nota assordante la cui potenza sarebbe stata aumentata dal simbolo. Un vero e proprio contraccolpo per i miei avversari, i quali entrambi sarebbero stati invasi da quell'attacco ad area. [Slot Tecnica Avanzato 2]. Infine avrei assunto i tonici e sarei ritornato in posizione difensiva [Slot Azione 2C]

    Se invece fossi riuscita a scaraventarlo via il lanciare allora avrei piegato le gambe e sarei saltata verso la posizione del manipolatore, che avevo già più individuato intuendo la provienza dei suoi attacchi precedenti. [Slot Azione 1]

    Sarei spuntata nuovamente dalla coltre di sabbia, sorprendendolo di sicuro. Ma questa volta a differenza di prima si sarebbe trovato in netta difficoltà. Questo perché i suoi riflessi si sarebbero trovati indeboliti. E avrei cercato di colpirlo in pieno petto, sempre al massimo della forza ma questa volto modulando il chakra compresso in modo da spingerlo in una direzione precisa... ovvero verso il basso! [Slot Tecnica Avanzato 2]In questo modo per forza della gravità io sarei sceso di nuovo verso la terra e lo stesso sarebbe valso anche il mio avversario. E così facendo sfruttando lo slancio avrei cercato di collidere contro di lui. Avrei infatti sfruttato la spinta gravitazionale per sganciare un poderoso pugno sinistro contro il suo volto. Un pugno carico di odio e ferocia! Un colpo che avrebbe cercato di colpirlo, in aria o a terra a seconda di dove si sarebbe trovato. E di conseguenza ucciderlo. [Slot Azione 2A] E se ciò non fosse bastato avvicinandomi a lui, il più velocemente possibile ed eventualmente saltando in aria se lo fosse ancora stato, avrei provato a colpirlo nuovamente prima fintando con la destra un pugno armato di tirapugni diretto rivolto al suo volto [Finta] quando in realtà con la mancina spostando in un battito di ciglia il tirapugni sulla mano sinistra avrei tentato un montante dal basso verso l'alto cercando di colpire il centro del suo torace e sfondarlo! [Slot Azione 3A]

    In caso contrario se fosse risciuto a schivare in aria, nonostante l'enorme differenza di riflessi, il mio pugno di Nota del Dolore allora avrei lanciato contro di lui tre coltelli, dotati di una forza notevole. Avrei mirato ad altezza testa-collo così da ferirlo il più possibile! [Slot Azione 2B] E infine ritornando a terra avrei assunto dei tonici, per recuperare le forze [Slot Azione 3B]

    Comunque a prescindere da come sarebbe andato quell'attacco avrei concluso ritornando sul suolo e riprendendo la posizione difensiva.

    _____________________



    Discorso ben diverso invece stava avvenendo tra Ryugi e l'uomo serpente. Si trattava di uno scontro per Yuri si sarebbe potuto risolvere in un paio di battute ma la giovane Genin invece aveva ancora molta esperienza da fare, e ogni gesto o azione potevano costare molto caro. Comunque seppe difendersi molto bene, aggiustando il tiro ad ogni occasione. Chiudendo la guardia al momento giusto e impedendo di fatto al suo avversario di procurargli danni concreti.

    L'uomo sibilò al notare la sua offensiva svanire nel nulla e dovette difendersi concretamente dagli attacchi della Sunese. Il primo e anche il più pericoloso fu un poderoso Futon contro di lui. Non poté fare altro che incrociare le braccia davanti al volto e subire, concentrando un po' di chakra, i danni. [Danno] Sibilò di nuovo, questa volta per il dolore e per gli effetti delle vampe. Poi il serpente che era ben attivo e molto attento a ciò che avveniva si accorse dell'attacco della sunese. Un attacco molto pericoloso per l'esistenza stessa dell'Hebiton. Ma fortunatamente, grazie all'intervento del suo padrone, e attorcigliandosi velocemente i kunai andarono a penetrare in profondità nella carne del corpo del serpente ma non nella sua testa permettendogli di restare ancora in vita. [Slot Difesa 1]

    In tutto ciò i riflessi del otese traditore non furono abbastanza rapidi per evitare la vampa che si generò e andò a colpire le sue spalle. Solo una notevole quantità di chakra poté limitare il danno, che comunque fu consistente. [Danno] Ma avendo sempre lo sguardo concentrato verso la donna il bambino si accorse del lancio dei shuriken e concentrando parecchio chakra sulle gambe e incrociando le braccia davanti al volto scattò lateralmente di un metro evitando per un soffio gli shuriken. [Slot Difesa 2]

    Da quella posizione, con le braccio davanti al volto, si sarebbe riportato in posizione offensiva pronto a colpire. E comprese fin da subito che non poteva attaccarla direttamente. Doveva pensare ad un diversivo! Perciò avrebbe generato due copie serpentose che sarebbero apparse al suo fianco. [Slot Tecnica Avanzato] La prima sarebbe scattata letteralmente davanti a Ryugi e sarebbe saltata in aria davanti a lei [Slot Movimento Gratuito], come se volesse caricarla e lanciarla per terra, quando in realtà ovunque la Genin avesse schivato o si sarebbe mossa, la copia si sarebbe scomposta in molti piccoli serpenti lasciando sicuramente la Genin sorpresa [Nota]. Ma proprio in quei momenti mentre la Sunese verosimilmente si sarebbe difesa da quella specie di attacco il serpente si sarebbe mosso strisciando e avrebbe cercato di mordere la gamba più vicina di Ryugi. [Slot Azione 1 e 2] E allo stesso tempo mentre Ryugi si sarebbe difesa dal serpente il clone ricomposto [Slot Lento, Azione Rapida], probabilmente alle spalle della Genin, piegando le gambe sarebbe scattato in aria tentando letteralmente una ginocchiata, con la gamba destra, in volo mirando a colpire la testa della Genin! [Slot Azione 3] Ma l'originale in tutto ciò non sarebbe di certo rimasto fermo; allungando il braccio sinistro avrebbe tentato una presa, cercando di avvinghiare dall'esterno verso l'interno possibilmente il collo dell'Accademica in una stretta, sfruttando magari un buco difensivo della Genin dovuto alla difesa dal clone! [Slot Azione 4A extra] In caso contrario se per qualche motivo la Sunese non fosse stata a portata dell'attacco l'originale non avrebbe attaccato, limitandosi ad osservare.




    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 650
    • Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 650
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    ??/100
    Vitalità
    18.5/20

    Note

    Aspetto ad inserire danni e chakra speso, viste le varie ipotetiche in gioco

    Malus in Resistenza e Agilità per il Combattimento con Handicap. Secondo turno di attesa

  4. .

    Pioggia Battente

    Secondo Post



    C'erano ragazzi di ogni genere, maschi e femmine. C'era chi dimostrava una proponsione ai lavori pesanti, chi invece sperava di guadagnare qualche spicciolo solo con la presenza. Infondo mi trovavo davanti alla solita marasma penosa che distingueva il substrato più basso di Ame.

    Ma in tutto ciò dopo aver scartato più di tre persone di fila, per evidenti incapacità, un omone mi apparve davanti. Era alto, curato nel volto e dallo sguardo fiero. Uno sguardo che brillava nonostante la pioggia battente, e il cielo plumbeo.

    Forse la poca luminosità di quell'angolo morto, dietro al locale, non aveva dato abbastanza luce alla mia figura ma quando il ragazzone si affacciò davanti a me, superando quel virtuale muro definito dall'ombrello portato da Ortensia, tale Raiden Tameemon o almeno così si chiamava avrebbe notato che la figura femminile che poneva la domande non era altro che Yuri, io. Il Fiore Lupo. La Orian più richiesta e desiderata di Ame. Proprietaria della Lacrima d'Argento e dalla bellezza sconfinata. Una bellezza in grado di togliere il fiato... talmente tanto da essere mortale. Il mio profumo era carico di fragranze, sentori che mi distinguevano in maniera indelebile dal fetore dall'acqua acida di Ame. [Competenza: Yuri - Il Fiore Lupo]



    Ascoltai le sue parole, incuriosita dai suoi occhi. Cercava fama e indipendenza. Esattamente una delle ragioni per quali avevo tradito Oto e mi ero rifugiata ad Ame.

    Allora sei nel posto giusto, Raiden Tameemon. Ma non otterrai nulla di tutto ciò stasera, se non qualche Ryo e un pasto caldo... del resto non mi hai detto cosa volevi in cambio. E ho deciso io. Sei comunque dentro, se vuoi. non aggiunsi altro, la maggior parte delle persone ad Ame avrebbe pagato pure per sentire qualche mia parola. Figuriamoci un discorso intero. Comunque una delle regole base di Ame era la compravendita. Ogni singola cosa, essere o entità era acquistabile o vendibile. La vita umana non faceva eccezione. E la regola di Ame era molto semplice, quando si offriva qualcosa si doveva ottenere in cambio qualcosa di altrettanto valido. In caso contrario c'era una perdita di valore, per una delle due parti a favore dell'altra. Non era vietato, ma questo portava a delle conseguenze. E ad Ame generalmente non era una buona mossa.

    In ogni caso insieme ad altri quattro persone ben impostate, tre maschi e una femmina, Raiden sarebbe stato invitato dalla mia Geisha, Ortensia, all'interno della Lacrima d'Argento passando per la porta di servizio e scendendo negli scantinati. Ovviamente ogni gesto o movimento dei presenti era ben sorvegliato, a scanso di azioni sprovvedute.

    Mi avrebbero trovato davanti una pila di sacchi. Almeno un centinaio. Erano materiali di vario genere. Alcuni servivano per ristrutturare, altri erano ingredienti di vario genere per creare intrugli, droghe o sostanze illegali. Tutti sacchi molto pesanti da trasportare per la media delle persone. Ma non di certo per un Ninja o Nunkenin, per quanto inesperto.

    Puntando il dito verso i sacchi mi sarei pronunciata Voglio che tutto questo materiale venga trasportato dalla Lacrima all'edificio qui vicino. E' un piacere per una mia conoscenza. Più velocemente farete il lavoro più verrete pagati. Ortensia vi darà le indicazioni su dove lasciare il materiale.

    Se avessero accettato il lavoro allora non sarebbe rimasto altro che iniziare. Raiden, così come gli altri quattro, avrebbero iniziato a trasportare sacchi pesanti. Ma sicuramente il giovane Nunkenin non avrebbe fatto molta fatica. Il vero problema sarebbe sorto dopo qualche ora. L'edificio dove dovevano lasciare il materiale era vuoto. E decadente. Il piano terra comunque era destinato ad ospitare i sacchi e all'ennesimo giro Raiden una volta arrivato all'edificio si sarebbe trovato davanti una sorpresa. Due tizi, magri e dallo sguardo feroce, stavano per prendersi un sacco a testa Vattene, stronzo. Non sono affari tuoi. Il tizio che aveva parlato aveva proprio preso un sacco con degli ingredienti preziosi. Non era una mossa saggia, sicuramente. Ma quella era Ame. Cosa avrebbe fatto Raiden in quel caso?




    CITAZIONE
    Allora man, nuovamente un post semi-introduttivo. E complimenti per la tua scrittura ed espressività! Praticamente già di partenza ad alti livelli. Ma andando al sodo questa volta ti chiederò di parlare e interagire con Yuri, l'ambiente circostante e gli eventi. Non è necessario che rispondi sempre, ragiona secondo la logica del pg. Se è taciturno risponderà brevemente, se serio seriosamente. Insomma quello che voglio dire… è che quando si gioca (o si ruola con il pg) la cosa più importante è seguire e interpretare il proprio personaggio! Solo “vivendolo” attivamente si può migliorare e divertirsi!

    Ricordati una cosa fondamentale: tu, player, saprai sempre cose in più rispetto al pg. Però dovrai giocare il tuo personaggio in funzione delle informazioni che lui ha ottenuto ON-game. Altrimenti è meta-game (come una sorta di metateatro dove spettatore e attore si confondono) Questa cosa è da evitare assolutamente!

    Parlando giusto di due cose del regolamento:

    Un Ninja tanto è più forte quanto è più alto di energia e di grado. Che sono i seguenti (con le seguenti caratteristiche). Inoltre per aumentare di grado o energia è necessario accumulare Stemmi (che sono una meccanica unica del nostro GdR, e che non ti preoccupare ti spiegherò per bene su Discord). Qui una sorta di riassunto

    Energia

    L'Energia determina le potenzialità psicofisiche del Personaggio. Le energie sono: Bianca, Gialla, Verde, Rossa, Blu, Viola, Nera. L'Energia Bianca è l'energia d'inizio. Per salire d'energia è necessario accumulare Stemmi compiendo azioni di spicco nel corso delle proprie giocate.

    Stemmi e Tratti

    Gli Stemmi sono obiettivi raggiunti dal personaggio e ne rappresentano la storia. Missioni completate, combattimenti persi, nuove amicizie, furiose inimicizie: tutti gli avvenimenti importanti del personaggio possono essere convertiti in Stemmi. Lo Stemma è l'esperienza che un personaggio ottiene durante un evento di gioco.
    I Tratti sviluppano le capacità intrinseche del personaggio. Tramite i Tratti è possibile incrementare il proprio Grado e le conoscenze concesse, la propria Energia e le statistiche. Un Tratto richiede stemmi per essere acquisito.
    Per maggiori informazioni sull'acquisizione di stemmi e tratti si legga il topic di Sviluppo Personaggio.

    Ad ogni energia e grado corrispondo tot Abilità, Tecniche avanzate (TA) e Tecniche e Crediti. Da studente ovviamente la scelta è limitata. Nel regolamento puoi trovare esattamente la quantità di cose che puoi usufruire. Concetti comunque fondamentali sono la Vitalità e il Chakra, che andremo sempre a discutere nei post successivi con esempi pratici!
    Per farla breve quello che andremo a fare in questo corso delle basi, dal prossimo post, sarà quello di analizzare i macroconcetti che costituiscono il Regolamento:
    Le Regole di Combattimento, La vitalità e i Danni, le statistiche e le tacche e i potenziamenti! Tutto con calma e con esaustività, quindi non ti preoccupare!
    Forza, ora dai libero sfogo alla fantasia!

    Il secondo concetto è un'altra particolarità di questo GdR, ovvero le Competenze! Sono qualcosa di unico che determina e caratterizza il tuo PG! Come puoi vedere il mio PG ha la competenza che definisce quanto possa essere attraente e femme fatale Yuri. Questo perché in giocate pregresse ho sviluppato questo concetto, questa particolarità. Le competenze possono elaborate praticamente su ogni aspetto del GdR rendendolo un concetto estremamente interessante!

  5. .

    Pioggia Battente

    Primo Post



    Era una notte come molte altre ad Ame. Nella città della Pioggia non mancava mai l'acqua. E ai livelli più bassi di quella metropoli, molto spesso, quando l'acqua si faceva troppo incessante causava problemi. Magari le fogne non tenevano e si presentava una sorta di allagamento in strutture, locali, vie intere.

    La maggior parte delle volte a nessuno interessava la fine che facevano queste case. Figuriamoci poi dei proprietari. Infondo eravamo ad Ame e ciascuno pensava per sé. Ma proprio per questo motivo chi aveva i Ryo poteva risolvere il problema, e a seconda di quanti Ryo venivano investiti più velocemente eventuali difficoltà potevano essere superate. Ma di certo non era compito dei Fiori, uno dei quattro Semi di Ame, riparare a dei danni gli edifici. Quello era compito dei Quadri, un altro Seme di Ame, che insieme alle Picche e ai Cuori completava il mazzo di carte della città. I Semi erano, detta in maniera molto rozza, erano come dei Clan. E ciascuno dei quattro Clan si divideva i compiti nella città. E nella fattispecie i Fiori avevano il compito principale di scovare, produrre e distribuire ogni genere di sostanza, legale o meno. Droghe, alcol o qualunque altra cosa fosse passata per la mente passava per i Fiori. Era una legge non scritta di Ame.

    Tuttavia i Fiori avevano bisogno di clienti per prosperare, e aveva bisogno di manodopera per garantire che quella catena di distribuzione funzionasse. Ecco perché quella notte, all'esterno nel retro del locale della Lacrima d'Argento io, Yuri membro dei Fiori e proprietaria del Locale, restavo in attesa mentre ovviamente Ortensia, al mio fianco, con il braccio alzato sosteneva un ombrello il quale proteggeva entrambi dalla pioggia acida di Ame.



    Avevo proposto un'adunata, o meglio ancora un offerta di lavoro a chiunque avesse voluto. Avevo degli affari da sbrigare e decisamente non potevo essere io a spezzarmi le unghie per completare i compiti. Ecco perché avevo richiamato chiunque avesse voluto guadagnare qualche Ryo, o la mia riconoscenza. Nessun lavoro illegale, almeno secondo gli standard di Ame.

    Ad ogni ragazzo, o ragazza, che si fosse presentata avrei scambiato due parole, faccia a faccia Come ti chiami? Sei originario di Ame? E cosa vuoi in cambio di qualche ora di manovalanza? Io poi avrei deciso. Sapevo infondo che per buona parte dei trovatelli, orfani, barboni, disoccupati o elementi fuori dai Semi era un ottima occasione di guadagnarsi un po' di prestigio o farsi notare e da parte mia l'occasione perfetta per osservare qualche elemento di spicco. Insomma volevo guadagnarci.

    In tutto ciò non avrei mai potuto sapere quanto il mio ragionamento fosse azzeccato. Lì in mezzo infatti si sarebbe presentato un giovane ragazzo pronto a tutto, forse. Quantomeno abbastanza affamato per cercare di farsi un nome ad Ame. Non restava che capire quanto fosse furbo, e coraggioso.







    CITAZIONE
    Allora benvenuto nella Legend! Come puoi vedere hai scelto un ambiente attivo, stimolante e ricco di player e pg molto interessanti. Non solo, hai scelto il percorso più bello e migliore. CI sono tantissimi discorsi da fare ma andiamo con calma!

    Giusto un paio di spiegazioni, anche per te che sei veterano del Play by forum


    Con giocata si intende un topic On-Game, dove i nostri Pg collocati in un luogo e tempo preciso interagiscono tra di loro (+eventuali PNG). Considera una giocata come una piccola storia: vedrai un'inizio, uno svolgimento e necessariamente una fine. Al termine della giocata si andrà poi ad aggiungere la stessa alla time-line del proprio personaggio così da fissare nel tempo l'evento e si andrà ad assegnare gli stemmi... che in un certo senso rappresentano i progressi (o più difficilmente regressi) che il tuo pg si è meritato. Esistono numerose tipologie di giocate: corso delle basi, addestramenti, quest, news gdr, combattimenti ecc ecc... Ognuna ha le sue regole, ma tutto con calma!

    Mi hai già detto che hai precedenti esperienze GdR by Forum, quindi non starò a spiegarti precisamente cosa e come scrivere con il pg (anche perché a leggere la scheda sei già bravo!)

    Insomma per farla breve tutto quello che non rientra in un insieme chiaramente definibile e catalogabile, come negli esempi riportati sopra, è definito Free mentre questo è un corso delle basi; dove On Game il mio pg, Yuri, e il tuo andranno a conoscersi e relazionare mentre Off-Game ti illustrerò le basi del nostro regolamento.

    Quello che ti chiedo in questo post è introdurre il tuo pg, conoscere i suoi sentimenti e punti di vista, rispondere alle domande di Yuri... sfruttando come incipit il fatto che sei alla ricerca di lavoro, qualche soldo e prestigio ad Ame.

    Massima libertà. Il racconto è appena iniziato!

    In secondo luogo ti chiedo di dare una letta al regolamento, così da capire a grandi linee la terminologia che andremo ad usare prossimamente!

  6. .
    Ottimo! Allora considera Ame come il tuo punto di partenza!

    Link Ambientazione Ame
  7. .
    Ottimo! E sai già a quale villaggio o Tecnica speciale puntare?
  8. .
    Benvenuto! E' sempre un piacere vedere arrivare nuovi utenti :D

    Immagino che Fenix ti abbia spiegato che praticamente la parte offline la portiamo avanti su Discord, ti aspettiamo lì casomai volessi discutere del tuo pg per idee o dubbi!
  9. .

    Storie di Ame

    IV



    Yuri, l'Asso e il Coraggio



    La ringrazio per la comprensione, Coraggio di Hayate. E sì, confermo che sono un'utilizzatrice di tekken o tirapugni, di ogni genere. Così mi alzai ritrovata dell'orgoglio che fino a un attimo prima aveva vacillato davanti alla VirtùSarà un onore diventare forte in suo nome, e... Coraggio di Hayate non vedo l'ora di combattere al suo fianco. Non c'è modo migliore! Conclusi con il ragazzino demone, prima di ascoltare le parole finali della Mansuetudine. Ottenni così delle informazioni fondamentali riguardo al Principe che sicuro avrei sfruttato a dovere. Sopratutto mi incuriosì sentire parlare degli Illuminati di Oto, nonostante fossi stato un Chunin per anni al Suono mai avevo sentito nominare un gruppo del genere. Chi erano e a cosa miravano? Avrei chiesto in un secondo momento alla Virtù informazioni aggiuntive.

    Ottenuto il consenso di sfruttare il simbolo del Lupo per comunicare con i massimi capi dell'Organizzazione fu il momento di dividersi per dare inizio al piano.

    Dunque giunse il momento di giocarsi la prima parte della partita, ovvero quella di chiedere alla Regina di Fiori il permesso e la raccomandazione di incrociarsi con l'Asso. Lasciata indietro Ortensia alla Lacrima mi diressi da sola da Goemon e lo trovai nel pieno dei suoi hobby. Se fossi stato ancora Accademico davanti ad una scena del genere pure il Kato freddo e impassibile avrebbe tentennato, ma in realtà quello che veniva richiesto alla Lacrima da determinati clienti, ad esempio sulla povera Kurogane ma non solo, era ben peggio, tremendamente peggio di quello stava facendo la Regina a quei poveri malcapitati.

    Goemon mi prese per i capelli e contraccambiai con un bacio altrettanto feroce, quasi come se fossimo due bestie in calore in una gabbia. Non mi spostai minimamente, anzi rimasi quasi avvinghiata a quel uomo mentre lo ascoltavo e realizzavo che avrebbe acconsentito alla mia richiesta.

    Lord Goemon, non posso che ringraziarla per la sua gentilezza. E sì lo so perfettamente come funziona ad Ame. Non ho alcuna intenzione di fotterla... in realtà volevo ucciderlo, tramite il Coraggio, ma questo forse la Regina era meglio che non lo venisse a sapere. Doveva baciare la dea bendata della fortuna, nella forma della Mansuetudine per aver ancora la testa attaccata al collo … Ma lei sa benissimo che può fottermi quante volte vuole. Anzi so ricambiare molto bene la sua gentilezza. Appoggiando prima la mia mano sulle sue parti intime mi spogliai e in mezzo al sudiciume di quella stanza mi concessi al Lord della Perdizione, in uno sfogo quasi bestiale appunto come lo era quel pazzo. Non mi sarei limitata a soddisfarlo una volta sola, bensì più e più volte. Questo perché sfruttando le mie doti da seduttrice, i miei ormoni potenziati e le mie Kage Bushin avrei creato numerose copie di me stessa, o qualunque persona avesse voluto Goemon, amplificando e rompendo i limiti di piacere ai quali Goemon era abituato, forse riuscendo pure a sfiancarlo. [Conoscenza Yuri - Il Fiore Lupo] Lo avrei reso dipendente da me, sarei diventata indispensabile tanto come l'aria per i suoi polmoni e così come lo era per le droghe che assumeva e alle quali non poteva più fare a meno. In mezzo all'amplesso del piacere io sarei rimasta sempre perfettamente concentrata per cogliere eventuali piccoli dettagli o debolezze che mi potevano portare sempre più vicino alla gola di Goemon. In particolare nelle ultime occasioni in cui l'avevo incrociato, Lishmi, non era più presente eppure sembravano affiatati. Dove era finita? Era giusto provare a tastare il terreno Goemon, sei una belva. Mi piaci! Di più! Sarebbe ancora meglio se ci fosse l'altra tipa, quella degli inchiostri! Dove è? La prossima volta si dovrebbe unire anche lei! Avrei soddisfatto la Regina per una ventina di minuti prima di riprendermi e rivestirmi annullando le copie Spero di aver compensato tale richiesta, tuttavia devo andarmene Lord Goemon... conclusi prima di uscire salutando con un inchino profondo la Regina e dirigermi così dall'Asso.

    Chiaramente prima di presentarmi dall'Asso avrei inciso su uno degli orecchini il simbolo del Lupo, e me lo sarei accuratamente nascosto tra i miei oggetti, pronto all'uso.

    Una volta raggiunta la bisca, notando fin da principio quanto lo sguardo degli astanti ricadeva sulle mie forme, l'Umezawa ascoltò le mie parole, e naturalmente potei cogliere il suo interesse osservando la sua faccia che non esprimeva una singola emozione. Significava solo una cosa: avevo richiamato decisamente la sua attenzione. Come mi ero aspettata l'Asso non aveva rifiutato la mia offerta, anzi la colse a braccia aperte praticamente. Tuttavia allo stesso tempo inserì una sorta di controfferta, un modo per guadagnarci ulteriormente. Voleva sapere chi erano i miei clienti. Era decisamente una richiesta insolita ad Ame, ma non glielo avrei fatto notare. Sicuramente non potevo dire la verità, primo perché sarei contravvenuta agli ordini di Hayate e poi avrei rischiato la mia posizione ad Ame. Dovevo giocarmi la mia partita, forse era il momento più delicato di tutta quella missione.

    Poggiando il dito sopra il liquore avrei seguito la circonferenza del bicchiere, senza però berlo. Non potevo rischiare un avvelenamento, o qualche droga La Lacrima d'Argento è sempre aperta per lei, Umezawa-sama. E ovviamente per i membri dei Fiori ogni prestazione, consumazione di varia... natura è sempre gratuita. Quindi non si faccia nessuna remore, la prego anzi. L'aspetto, molto volentieri. Prima di tutto c'era la questione del fabbro. Livon Mikawa era un nome che non avevo mai sentito ma che richiamava inevitabilmente Oto. In ogni caso era la mia unica possibilità per modificare Giugno Onirico, nonostante tutto. E di conseguenza non avevo molte altre alternative Umezawa-sama sono molto grata per il suggerimento riguardo al Fabbro, e chiaramente la mia forza è al servizio di Ame, e di conseguenza dei Fiori. Come giustamente ha intuito l'arma che possiedo richiede delle modifiche per adattarla al mio stile di combattimento. Tuttavia non posso accettare senza sapere quale sarà il costo. Posso pagare in Ryo. O ricambiare con una missione, ma entro i miei limiti. In quel caso accetto molto volentieri la sua offerta, Umezewa-sama.

    La discussione poi mirò sul vero argomento di quell'incontro. Tanto quanto l'Asso la mia faccia, grazie alle mie abilità attoriali, rimase letteralmente impassibile ad ascoltare le sue parole. K era un nome che non avevo sentito, a prova del lavoro di occultamento perpetrato da Ame nel recidere quella malattia. Non era un problema ucciderlo, con il Coraggio al fianco. Il problema era gestire la richiesta di Umezawa sull'identità di Hayate. Ed era proprio lì che avrei sfruttato le informazioni che la Mansuetudine mi aveva fornito Umezawa-sama accetto, a nome del mio cliente, l'omicidio su commissione di K. Sarà la compensazione adeguata per l'errore commesso da parte della persona che rappresento. Io farò da garante nella completa eliminazione dell'individuo. E chiaramente porterò delle prove a garantire il fatto. La prego dunque di interfacciarsi con i membri più alti di Ame per la compensazione... il riferimento al Joker era evidente per chiudere la faccenda Tuttavia... ed ecco che arrivava la parte più complessa del piano, improvvisato certo ma non lasciato al caso Abbiamo un problema di base Umezawa-sama. Io non sono a conoscenza di chi possano essere gli “amici” del mio cliente. Mi spiego adeguatamente. Il mio cliente è un mercenario, posso garantire sulla sua incredibile potenza, questo perché i “servizi” che mi chiede alla Lacrima e sui poveri malcapitati su cui mette le mani mi hanno letteralmente convinto che stiamo parlando di una persona sicuramente instabile ma dalla forza che non ho mai visto prima. E parlo da esperta Kunoichi. Ed ecco perché se Ame andasse a cercarlo perderebbe un'infinità di risorse in uno scontro. Sottolineo inoltre che alla Lacrima d'Argento nessuno è obbligato a svelare la propria identità. Di conseguenza è stato lui a interfacciarsi a sua volta come mediatore dei suoi amici. O più probabilmente datori di lavoro. lasciai passare qualche secondo Però non sono una sprovveduta e ho accettato questa mediazione solo perché sono riuscita ad ottenere informazioni molto, molto interessanti... a un costo molto alto e per il quale sto rischiando molto di più trovarmi qui, o di aver aspettato a riferire. Informazioni molto più interessanti della mera identità del cliente. Ed è per questo che sono corsa da lei, Umezawa-sama. Perché vedo davanti una vera occasione di guadagno per i Fiori e di conseguenza per Ame. Avevo lanciato l'amo. Non credo che all'Umezawa interessasse veramente chi fosse il Coraggio. Quello che voleva era una pista, un contatto da sfruttare o da vendere al Joker o alle Picche ovviamente per guadagno personale. E io glielo avrei fornito Le propongo questo affare: io le fornirò le informazioni che ho ottenuto fino ad adesso, in più avrà l'esclusività su qualunque altra prova che otterrò sull'identità di questo gruppo o del mio cliente. Sarà la mia missione personale per lei. E poi Umezawa-sama deciderà su come sfruttare il tutto; personalmente mi sento di dire che potrebbero esserci gli estremi per una collaborazione per lavori futuri, dove io farò da mediatrice. Potremmo guadagnarci tutti: da Ame ai Fiori, in particolare... sorrisi alludendo ovviamente alla perdita della pedina dei Cuori a tutto vantaggio ovviamente dello scontro invisibile tra Cuori e Fiori in atto Può essere accettabile Umezawa sama? In caso contrario dovrei contattare il mio cliente e chiedere informazioni dirette, ma col rischio concreto di perdere tutto. Compresa l'eliminazione di K. A conti fatti sarebbe uno spreco assoluto.

    Se avesse accettato la controfferta allora avrei proseguito battendo la mani in segno di felicità Ottimo, la ringrazio Umezawa-sama. Allora fino a qualche ora fa non sapevo l'identità del Principe. Ma tramite una spesa ingente di Ryo, e diversi favori... diciamo così... ho scoperto alcuni segreti notevoli. Natsuho Hagane è la persona uccisa dal mio cliente. Il motivo più probabile è perché questo Principe ha in qualche modo trafugato la conoscenza dell'arte del metallo di Oto e, peccato ben peggiore, ha rubato gli appunti segreti di Rengoku Okamikumo, una dei massimi leader di Oto. Ovviamente per potenziare con quelle conoscenze il suo Seme. Ora il fulcro della questione è che a qualcuno non è propriamente andata giù questa storia. Una mia ipotesi è che potrebbe trattarsi di una fazione estremista accademica che ha cercato di assoldare mercenari prezzolati, ovvero il mio cliente, per recuperarle. Oppure qualcuno extra-accademico che ritiene che quelle informazioni valgono molto. Si è accennato ad un gruppo molto singolare... ma non ho prove concrete al momento e non mi sento di sbilanciarmi. in ogni caso qualunque sia la fazione in gioco è sicuramente poco favorevole ai Cuori. Ma cercherò di ottenere più informazioni possibili. Glielo garantisco. Si trattava di un castello di sabbia, ma con delle fondazioni concrete e constatabili... per quello poteva funzionare. Conclusi prima di chiudere con l'ultima domanda Umezawa-sama mi può dare qualche riferimento su K? Da dove sono partite le ultime ricerche? Un punto specifico delle fogne? E ottenute le risposte dopo un profondo inchino, che avrebbe inevitabilmente mostrato le mie grazie, mi sarei allontanata.

    Una volta ritornata alla Lacrima, al sicuro da orecchie indiscrete, avrei contattato col simbolo del Lupo la Mansuetudine Virtù, Umezawa sama ha accettato l'accordo. Dovremmo uccidere un certo K, che sta portando scompiglio ad Ame. Nessuno ci è riuscito prima di adesso ma sono sicuro che io e il Coraggio... avrei condiviso le informazioni concesse dall'Asso e poi indicato il punto in cui ci saremmo incontrati io e il ragazzino demone … ci riusciremo. Il Coraggio mi troverà lì, pronta all'ingresso. Tuttavia c'è un contrattempo. Umezawa – sama come avevo anticipato vuole qualcosa in cambio, per sé. Vuole sapere la vostra identità. Ovviamente non gliela ho fornita, ma ho promesso che avrei indagato su di voi e fornito delle prove. Ho dato qualche indizio su come sono state ritrovare le informazioni sul Principe, in modo tale che se verificherà crederà alle mie parole. Mansuetudine, la prego di perdonarmi per la mia sfacciataggine, ma se lei riuscisse a creare una pista valida con delle identità valide, con delle prove da portare all'Umezawa su una fantomatica organizzazione, nel caso peggiore la storia si concluderà con la morte di K e la condivisione di identità false mentre nel caso migliore se la pista che riuscirà a creare sarà molto valida potrei riuscire addirittura a creare un rapporto di lavoro con Ame, e in particolare con i Fiori. Una situazione in cui vinceremo tutti, e solo i Cuori perderanno. Tutto questo mentre io e il Coraggio ci occuperemo di K. Il riferimento del Coraggio alla Carità e sul rapporto interrotto con Ame poteva rappresentare per me un motivo di vanto davanti ad Hayate, fossi riuscita a ristabilire le connessioni. Certo, non si sarebbe trattato di un lavoro semplice, ma la Mansuetudine era una Virtù e non dubitavo minimamente delle sue capacità. Aveva mezzi, e persone adatte allo scopo quantomeno per creare una falsa pista. Aveva un giorno di tempo, era possibile.

    Infine non mi sarebbe rimasto altro che trovarmi col Coraggio, e avrei atteso da sola. Con la maschera indossata e al completo dell'equipaggiamento. Carica di sigilli, Jigoku e simboli. All'arrivo del ragazzino mi sarei inchinata, in segno di profondo rispetto Vogliamo iniziare, mio cliente Coraggioso? Domandai, pronta a tutto. [Preparazione 1][Preparazione 2][Preparazione 3]

    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 775
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    88/100
    Vitalità
    20/20

    Note

    Ho conteggiato tutto il chakra speso per i vari sigilli, simboli e tecniche.




    Il Fauno e la Ricerca...



    Quando Bokushin varcò la soglia della Taverna diversi tipi loschi si girarono verso l'entrata per squadrare il nuovo cliente. Si sentì vociferare, ma l'assenza di reazione da parte di alcuno forse stava ad indicare che la fama che si portava dietro il medico prezzolato lo difendeva da eventuali malcapitati.

    Di certo non si stava parlando della Lacrima d'Argento o dei Veri Batuman, quel locale era lercio e il bancone sul quale l'oste lavorava non vedeva una spugna da forse la sua costruzione. Il proprietario si chiamava Natsu, era sopravvissuto in quel porcile per così tanti anni perché sapeva come muoversi e soprattutto quali piedi non pestare.

    Il fatto di essersi presentato in quelle fattezze risparmiò al Fauno alcune domande di rito in quanto Natsu comprese fin da subito che gli ingredienti richiesti erano per il suo lavoro... peccato che Bokushin avrebbe subito notato un cambiamento nell'espressione dell'oste. Come se non sapesse cosa o come rispondere, qualcosa non tornava e passo più di qualche secondo in completo silenzio prima che parlasse riportando indietro i Ryo che gentilmente erano stati offerti Fauno di Ame, non c'è bisogno dei Ryo. Hai curato una persona che conosco una volta, e non c'è mai stato modo di compensarti. spiegò al medico Gli ingredienti che cerchi non sono facili da reperire... pure al Vicolo Dimenticato ma lì avresti una possibilità. Se... non fosse che qualcuno è già passato prima di te. O meglio ho indirizzato questa persona... fuuuu... diciamo in quel posto. Poi è successo qualcosa, non so bene cosa... ma ecco. Tutti gli ingredienti che cerchi, o buona parte di essi, sono di sopra. Nel piano di sopra. il sudore stava iniziando a colare lungo la fronte dell'uomo come se si trovasse in grossissima difficoltà Ma diciamo che quella coppia ecco... hanno preso in affitto la stanza più grande e non se ne vogliono più andare. Se vuoi puoi provarci te a parlare. Chiaramente, Fauno, se riuscissi diciamo a convincerli ad andare via... beh ti sarei molto grato. Per un attimo al Fauno sarebbe sicuramente passata la sensazione che lui avrebbe dovuto risolvere un grosso problema.

    Salito al piano di sopra, se avesse deciso di sfidare la sorte, il Fauno trovò la porta aperta. Una porta che dava su quella che in origine doveva essere stata pensata come una grande suite. Non c'era bisogno di avvicinarsi che il Fauno poteva benissimo vedere che al centro della stanza erano presenti numerose casse, impilate una su l'altra. Era come se il Vicolo Dimenticato fosse stato privato di ogni merce medicale, erboristica. Su ogni cassa erano presenti diciture e il Fauno avrebbe potuto benissimo comprendere che erano presenti tutti gli ingredienti utili per creare per migliaia di dosi di anestetico, di veleni o meglio droghe che spingevano alla pazzia, o alla furia e comunque ingredienti utili anche il Veleno del Fabbro e l'Amore della Madre... ma mancava uno degli ingredienti più pregiati per l'Oblio del Chakra. Mancava in effetti una goccia di sangue di lucertola vulcanica, necessaria per innescare l'effetto di evaporazione.

    In tutto ciò sopra la pila di casse si stendeva un uomo, con le braccia incrociate dietro la testa. Sembrava dormire all'apparenza. Seppur scalzo indossava abiti da samurai, un paio di occhiali e alla base delle casse appoggiate in diagonale si facevano notare due katane dalla splendida, eccelsa fattura. Su entrambe le Katane era impresso sul fodero il simbolo di una bilancia, dorata su sfondo nero e sbilanciata da una parte dove il piatto era ricolmo di teschi.



    Se il Fauno avesse deciso di avvicinarsi entrando quindi nella stanza per parlarci avrebbe istantaneamente percepito una sensazione di morte, pressante tanto quanto quella del Coraggio. Voltandosi quasi di istinto sarebbe magicamente comparsa una ragazza, dall'apparenza singolare, ma dallo sguardo folle. Impugnava un ombrello nero come la notte, e la cui punta si era fermata a pochi centimetri dalla nuca di Bokushin. Vestita con abiti singolari, neri e ricamati. [Immagine]




    Ti prego di fermarti, Gekido-chan. intervenne l'uomo che alzandosi si sarebbe seduto su quelle pile. Sospirò, molto stanco Mmmmm, Shinken-sama!!! Aveva la guardia così bassa... ancora un secondo e la sua testa sarebbe esplosa! Odio gli intrusi. E poi puzza di sangue, ma una puzza molto strana! La porta era aperta Gekido-chan. E so che l'hai aperta te per istigare i curiosi a entrare. Ma hai già fatto esplodere teste in abbondanza per oggi, non credi? Sembrava non aver alcun problema a dichiarare crimini del genere Ho sentito la tua conversazione da basso i suoi sensi erano terribilmente affinati E sembra che sei rispettato qui ad Ame, in qualche modo. Cerchi questi ingredienti, perché?Sono nostri! Gridò la ragazza che apparentemente non sembrava fissare il Fauno, ma un punto verso il vuoto come se fosse cieca Aspetta un attimo Gekido-chan. Ho una proposta da farti, ma prima voglio sapere se posso fidarmi o meno. Qui ad Ame il mondo sembra avere regole proprie... e non ho intenzione di far troppo casino. Posso concederti di sfruttare una minima parte di quanto abbiamo rubato... ammesso che tu finisca il lavoro per noi. Ci mancano ancora un pò di sostanze rare e pregiate ma il luogo dove dobbiamo recuperarle è complicato. Combattere e uccidere sfacciatamente non è tra le opzioni. E forse con l'intervento di uno che sa muoversi in questo... Porcile! Farei esplodere la testa a tutti! AAAAAAAAA! Odio i Ninja, e odio ancora di più i NInja di questo buco di posto! Calmati Gekido-chan... dicevo che magari Fauno di Ame potresti aiutarci. Se accetterai, ovviamente. E se non accetti la tua testa esploderà! No, non succederà. Hai la mia parola, puoi andartene liberamente. Non dobbiamo uccidere nessuno di collegato direttamente ad Ame. Hai capito Gekido-chan? al Fauno l'ardua scelta.



    Tempo dopo, Yuri e il Fabbro Mikawa....


    Una volta concordato con Umezawa -sama l'arrivo del Fabbro avrei suggerito allo stesso Asso di poterlo accogliere direttamente alla Lacrima d'Argento, con il massimo del rispetto cercando eventualmente di cogliere quali fossero i suoi vizi, desideri o piaceri e di conseguenza provando a soddisfarli.

    In ogni caso una volta arrivato mi sarei inchinata davanti all'uomo, cercando di inquadrarlo e mostrando allo stesso tempo le mie forme voluttuose E' un vero piacervi incontrarla, Mastro Fabbro. Io sono Yuri Zahard, proprietaria della Lacrima d'Argento. Su richiesta del nostro comune amico ho domandato la mano di un esperto fabbro. Ma prima di parlare di affari sarà stanco per il viaggio. L'intero locale è a sua disposizione, ovviamente a titolo gratuito. Si riposi... in qualunque modo lei voglia. E' ben inteso. Sorrisi, indicando ovviamente che io stessa sarei stata a sua disposizione nel caso.

    Quando sarebbe arrivato il momento l'avrei accolto nella mia stanza privata Mastro Fabbro prima di mostrarle l'arma in questione le devo chiedere un lavoro ulteriore. Immagino che sappia come funziona ad Ame e ho tutta l'intenzione di pagarla, in Ryo o in favori, sia per il lavoro ma anche, e soprattutto, per il silenzio. Dovrà essere una commissione riservata. Nessuno al di fuori di noi due dovrà sapere su quale arma ha lavorato. E' accettabile?

    A quel punto se avesse accettato recuperando il rotolo di richiamo avrei richiamato Giugno Onirico. Splendente e perfetta, almeno secondo la prospettiva del Coraggio Non so se conosce quest'arma, ma mi è costata una fortuna. E' in grado di spezzare e dominare le illusioni. Tuttavia io voglio convertirla in un tirapugni, adattarla al mio stile ed estrarre l'anima in essa contenuta. Non deve essere uccisa, o modificata. Semplicemente spostata in un altro contenitore... almeno in quel modo mi sarei risparmiata la mia morte da parte del Coraggio se lo avesse scoperto Se mi chiede il motivo per il quale non mi sono rivolto al suo creatore originale non posso risponderle. Ma in ogni caso per lei è un lavoro fattibile? E in ogni caso se l'estrazione dell'anima fosse una procedura troppo complessa il resto sarebbe comunque eseguibile? Avrei poi fornito le varie specifiche prima di lasciare rispondere il Fabbro. [Nota Giugno Onirico]
  10. .

    Alla Maniera di Ame

    2



    L'Oleandro fu molto cortese a lasciarmi concludere per intero il mio discorso. Non nascondo che avevo considerato una reazione negativa da parte sua riguardo alle mie varie osservazioni. Per quanto avessi indorato la pillola con un tono di voce controllato e calmo potevo benissimo ricevere un due di picche, se si poteva dire così ad Ame, alla proposta di scambiare parte delle nostre conoscenze.

    D'altro canto però era fondamentale conoscersi, per esempio non avessi saputo le abilità di Shin o di Shunsui nei miei vari scontri da Accademico difficilmente sarei rimasto in vita, e ancora più difficilmente mi sarei trovato davanti a Namae a parlarne. Quindi quando il Fante accettò la mia proposta un sorriso sincero si dipinse sul mio volto.

    Con un battito di mani accolsi positivamente tutto ciò Si è creata un'ottima atmosfera costruttiva, Oleandro! Mi alzai, pronta a commentare le parole del compagno di Seme Lo Sharingan? Sorrisi L'ho già affrontato in passato. Il ricordo chiaramente andò a Kairi Uchiha, scomparsa da Konoha ancora prima del mio tradimento Per affrontarlo basta essere più veloce dei lori prodigiosi riflessi. Oppure avere abilità in grado di distruggere i justu che riescono a produrre dai loro occhi. In caso contrario, meglio scappare. Conclusi prima di riprendere un altro discorso Ma non devi preoccuparti Oleandro. Mi sembra di capire che preferisci lo scontro fisico. Posso assicurarti che sebbene non ho ancora raggiunto la vetta in questo ambito... e anche lì il mio pensiero volò al Coraggio di Hayate, ma non solo Sono molto esperta. Posso farti capire fin dove riesco a spingermi e di conseguenza puoi modulare il tuo addestramento. Comunque sono scortese, stiamo parlando quando in realtà sono qui per insegnarti. Hai una stanza adeguata in questo locale? Oppure preferisci venire alla Lacrima? Lì non avremo problemi di riservatezza o di spazio dove esercitarci. Ah, giusto... Direi che lascio a te decidere se occuparci di qualche lavoretto per i Fiori. Tu sei un Fante, io un apprendista in questo seme. Ordina ed eseguirò, nei limiti del possibile. Potrebbe essere l'occasione giusta per combattere e agire insieme.

    Ovunque avesse deciso di allenarsi a quel punto non restava che passare dalle parole ai fatti Spero per te, Oleandro, che sei a conoscenza del Chakra adesivo, essendo la base assoluta del Controllo del Chakra. Tuttavia devi sapere che esistono altre due ramificazioni. Distruttivo e Repulsivo ma essendo un Ninja portato al corpo a corpo inizieremo con il Chakra distruttivo. Allungando la mano verso Ortensia la Geisha recuperò un lungo rotolo di richiamo. Aprendolo sarebbero comparsi un centinaio, circa, di piccoli quadrati di legno. I classici bersagli utilizzabili nelle arti marziali. La situazione da lì a poco si sarebbe scaldata e di conseguenza mi sarei tolta la maggior parte dei vestiti cerimoniali, restando giusto con una maglietta e dei pantoloncini, entrambi estremamente aderenti. Per Namae sarebbe stata una sfida nella sfida resistere a tale provocazione.


    Namae, Fante di Semi, ti pongo una domanda. Ho già insegnato le basi del chakra e ci sono numerosi modi per imparare il Distruttivo. Ma prima di tutto ho bisogno di sapere da te una cosa: che cosa significa per te il Chakra? Ovviamente ti darò poi la mia versione Era una semplice curiosità, ma che mi avrebbe aiutato a capire veramente chi avevo davanti Comunque il metodo che ritengo più veloce in assoluto e più pratico è per assurdo quello che richiede una maggior componente di fantasia, di concentrazione. Te lo dimostro.

    Recuperando da terra un quadrello lo avrei lanciato in aria e colpendolo con l'indice, concentrando la giusta quantità di chakra distruttivo, il pezzo di legno si frantumò al contatto Come vedi non ho usato alcun violenza, semplicemente ho concentrato il chakra sul dito e mi sono focalizzata su un pensiero. "Io voglio che questo pezzo di legno venga distrutto dal mio chakra". Mentalmente ho immaginato che il mio chakra acquistasse questa proprietà. Ho allenato la mia parte mentale del chakra a fluire e a esprimersi fisicamente con la restante metà. Ci vuole tempo ed esercizio. Forza, iniziamo! Mi aspetto qualche risultato nel giro di questa intera giornata di addestramento. E così avrei lanciato i quadrelli, senza troppa energia, verso Namae aspettandomi di sicuro risultati scarsi all'inizio, ma poco importava. L'essenziale sarebbe stato quello di comprendere il concetto su cui si basava quel controllo del chakra.
    CITAZIONE
    Perfetto Roro, allora approfondiamo il primo slot, e quello centrale di fatto, del Chakra distruttivo! Lascio invece a te la gestione della missione per i Fiori!

    Per comodità ti copio e incollo la competenza relativa:

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

  11. .

    Alla Maniera di Ame

    1



    Era una notte come molte altre ad Ame. La pioggia battente scandiva il tempo, come se fosse un orologio. Inizialmente fu molto difficile per me abituarmi a quell'ambiente. Ma la Città della Pioggia era esattamente quello. L'acqua non era un caso, serviva a lavare via lo sporco che ogni giorno, ogni ora e ogni minuto si sedimentava su Ame. Magari era il sangue di uno che rifiutava di pagare il pizzo, oppure era la prepotenza di un membro dei Semi su un povero malcapitato o erano le sostanze che veniva disperse nell'ambiente.

    Era come se i Kami spargessero le proprie lacrime sulla quella città. Una pioggia incessante che continuava a lavare via il peccato, il quale tuttavia continuava a perpetrarsi in un ciclo infinito di catarsi e sconvolgimento. E in tutto ciò c'ero io, un pedina che si aggiungeva alla già complicata scacchiera di Ame. Ero nei Fiori da poco, ma avevo già un piano. E delle idee precise, ma avevo bisogno di alleati e persone sulle quali contare. Un concetto ben distinto dalla fiducia, che ad Ame non esisteva.

    E nel mio piano Namae, proprietario del Nettare dell'Orchidea, era una pedina fondamentale. Un membro della scacchiera sul quale pesava la mia strategia. Ecco perché avevo bisogno di guadagnarmi il suo rispetto. Ed ecco perché quella notte ero seduta su uno dei banchi del Nettare, accompagnata ovviamente da Ortensia.

    Prima o poi l'Oleandro si sarebbe avvicinato e allora a quel punto avrei parlato Namae, è un vero piacere incontrarti di nuovo. Mi sarei alzata, in segno di rispetto appena avrei visto il proprietario arrivare e dopo essermi voluttuosamente inchinata come saluto. Forte ormai di una sensualità comprovata Che ne dici se ci riserviamo un posto dove discutere privatamente? Avrei accennato al Fante.

    Una volta soli presi a parlare Sono qui in segno di amicizia, Oleandro di Ame, tra membri dello stesso Seme. E per invitarti ad un confronto. lasciai passare qualche attimo Abbiamo i nostri accordi riguardo alla missione tuttavia ho un dubbio. Personalmente mi ritengo un'ottima Kunoichi, dalla notevole esperienza... e bada bene che non voglio mancarti di rispetto ma è probabile che ci sarà da combattere. Quello che mi chiedo io è molto semplice: quanto sei abile? alzai subito la mano, per interrompere ogni sua risposta Non voglio alludere a niente di specifico... ma perché fra poco saremo membri della stessa squadra direi che è imperativo conoscersi. Sapere come combattiamo, e di conseguenza avere la capacità di coordinarsi. Può fare la differenza tra la vita e la morte. era assolutamente la verità La maggior parte dei Ninja che ho conosciuto ha notevoli lacune pure nell'uso del chakra base. Senza queste conoscenze è impensabile approfondire ulteriormente la via nell'uso della nostra principale arma. Te conosci tutti i tipi di chakra? Se così non fosse ti propongo uno scambio, alla maniera di Ame. Io ti insegnerò l'uso del Chakra ma in cambio ci confronteremo, non deve essere uno scontro. Ma uno scambio di informazioni sulle nostre abilità, preludio fondamentale alla riuscita della missione. Che ne dici? Conclusi, curiosa di sentire la sua risposta.




  12. .

    Le Stelle di Anarouch

    6



    Siamo giunti al momento delle presentazioni. sorrisi mentre allo stesso tempo alzai lo sguardo per notare in aria un bambino, lo stesso con il quale avevo interagito poco tempo prima. Mentre una seconda voce, che riconobbi, si palesò davanti a me. In quello spazio così ristretto Grottesco, non vi interessa nulla del carico? commentai nel vedere nel corpo di un ragazzino l'intenzione di usare una Naginata come arma principale Avete scelto la lotta, siete dei criminali di poco conto se non sapete ragionare con la vostra testa. Vi inviterò a pensare meglio. sorrisi, amareggiata dalla situazione che si era creata. Se avevo imparato una cosa ad Ame era che era sempre possibile risolvere situazioni con le parole, o con gesti che non includevano armi, feriti e morti. Ma poco male. Si sarebbe trattato sicuramente di uno scontro interessante.

    Avevo potenzialmente due nemici di fronte, e dalle abilità apparentemente molto diverse. Se quello in aria era a tutti gli effetti un manipolatore, di carta, il secondo invece sembrava propenso ai Taijustu, e all'arte della Naginata. Poteva essere la stessa persona? Oppure stavamo parlando di due gemelli, o ancora due persone che miravano ad avere lo stesso aspetto? Difficile dirlo, a priori. In ogni caso non potevo escludere nessuna possibilità.

    Così il primo attacco giunse proprio da quello che sostava in aria. Dalle sue mani si crearono due shuriken giganti di chakra che vorticosamente li spedì contro di me, verso il mio petto. Non ebbi di certo molto tempo per pensare ad una difesa articolata. Sfruttando il mio Occhio dell'Annullamento e la Mortificazione avrei colpito con entrambi i pugni le armi in arrivo, con un doppio colpo. Non erano armi di metallo, bensì creazioni di materia e di conseguenza avrei sfruttato le mie conoscenze per disfare quei Shuriken! Con la mano sinistra, indossando il mio tirapugni, avrei colpito il primo shuriken mentre con la destra, potenziata dall'Occhio dell'Annullamento e da un po' di chakra, avrei mirato a bloccare l'altra arma da lancio. Grazie inoltre alla Mortificazione sarei riuscito sicuramente a danneggiare le capacità manipolatrici del mio nemico. [Slot Tecnica Avanzato 1, Mortificazione delle Arti Magiche]

    Però le minacce non erano che iniziate! Il bambino davanti a me iniziò a muoversi con notevole abilità nonostante l'ingombro della lancia e questo non fece altro che spingermi a difendermi e chiudermi in difesa, come mio solito. Alzando entrambi gli avambracci a difesa del torace e del volto, tipica posizione difensiva della boxe. Grazie alle mia esperienza in mille scontri compresi subito che si trattava di una sorta di finta con le gambe, o movimento che preludeva ad un vero attacco. [Conoscenza, Trucchi di Strada] Infatti l'attacco reale avvenne con la Naginata e il bambino stava chiaramente puntando a tagliarmi la gola ma fu abbastanza semplice difendersi. Muovendo velocemente l'avambraccio sinistro lo avrei usato a mò di scudo per parare la lama della lancia e il colpo non fu per nulla impattante, riuscii a incassare senza praticamente danni [Slot Difesa 1] Tutto qui?! Gridai al piccoletto.

    Subito però i miei sensi mi avvertirono delle arrivo di un terzo attacco, questa volta dall'alto. Non avrei mai avuto il tempo di schivarlo e di conseguenza questo richiese un consumo di chakra notevole per aumentare la mia velocità e ruotare a sufficienza col busto e anteporre il mio braccio sinistro a difesa del collo e della testa. Il danno fu nullo, considerato che i suoi artigli si bloccarono sulle maglie della corazza [Slot Difesa 2] ma quel gesto fu solo un'ottima distrazione affinché il suo compagno potesse eseguire una tecnica ad area. Giunse un terremoto e poi una coltre di sabbia si riversò sull'ambiente circostante. Mi sentii notevolmente indebolito e le percezioni ne risentirono parecchio. [Danno] In ogni caso la mia concentrazione era comunque ai massimi livelli e compresi che il lanciere stava di nuovo per provare ad infilzarmi! Si trattava di una serie di movimenti elaborati che ma che alla fine dei conti stavano puntando a colpirmi e di conseguenza dalla mia posizione difensiva non feci altro che reagire sfruttando i miei riflessi. I suoi colpi erano molto veloci, il primo puntò a sfondare il mio petto ma semplice la punta della lama si infranse contro le maglie della mia corazza, non ci fu bisogno nemmeno di spostarsi. L'avambraccio destro incassò il colpo, [Danno] mentre per il secondo attacco concentrando un po' di chakra per compensare la differenza di velocità avrei eseguito una parata dall'interno verso l'esterno con il braccio destro abbassandolo e spostandolo in maniera tale da deviare il colpo di naginata verso l'esterno, facendomi sì colpire il braccio ma non una parte scoperta delle mie difese. [Slot Difesa 3]

    In tutto ciò nuovamente il bambino si prodigò a giostrarsi con nuove mosse e questo mi distrasse dall'attacco che stava arrivando alle mie spalle. Infatti i miei sensi lo percepirono solo all'ultimo istante l'attacco con la carta. E feci solo in tempo a concentrare il chakra per diminuire il colpo e trasferire i danni alla Veste dell'Abete. [Slot Azione 1] La mia trasformazione svanì lasciandomi così apparire nelle mie forme consuete, sensuali, abbondanti nonostante la contingenza della situazione. Naturalmente il mio volto era nascosto dalla maschera e la mia voce rimaneva modificata dalle mie abilità.



    Odio quando il sangue sporca i miei capelli. Oh, se la pagherete cara per avermi rovinato l'acconciatura... piccoli mocciosi. Fu la mia sentenza prima di difendermi da un ultimo attacco con la lancia. Fu necessario concentrare un bel po' di chakra per parare il colpo interponendo con la mancina la lama del mio tirapugni alla lama della Naginata, senza colpo ferire. [Slot Difesa 4]

    Siete fastidiosi. Commentai prima di slanciarmi con il petto in avanti, per chiudere la distanza di circa un metro che mi separava dal nemico, e allo stesso tempo provando a sganciare con la mancina un colpo carico di odio e potere. Avrei provato a colpire con la mano sinistra, che impugnava il tirapugni, il petto del bambino o quantomeno avvicinarmi ad esso. Si sarebbe trattato di un colpo non particolamente veloce, non volevo ucciderlo subito in quanto a lui avrei pensato dopo. Quello a cui stavo puntando era di allontanarlo. Infatti il Chakra compresso sarebbe esploso creando un'onda d'urto che avrebbe sicuramente scagliato via il bambino, addirittura lo avrebbe fatto cadere da quella specie di rialzo. [Slot Tecnica Avanzato 2]Più difficilmente le casse si sarebbero mosse, questo perché erano ancorate sulla caravona che aveva un peso notevole. Forse si sarebbe mossa sì, ma non sarebbe caduta a meno di un colpo diretto.

    E se ciò fosse avvenuto e il bambino fosse stato allontanato dalla spinta del chakra compresso, e non avrei avuto dubbi a riguardo, sarei corsa indietro [Slot Azione 2 e 3] e al limite del bordo della zona di terra rialzata sarei saltata in aria verso il manipolatore dalle ali di carta. Ero più che sicura che si sarebbe trovato ancora lì, forti della loro incredibile sicurezza. Una sicurezza che avrei usato a mio favore. Non solo, con la coltre di sabbia che copriva la zona il mio nemico sarebbe stato sicuramente sorpreso, e con tutta probabilità l'avrei colto alla sprovvista! Comunque in aria avrei provato a colpirlo al massimo delle mie capacità. Sfruttando lo slancio del salto con la mancina, armata del tirapugni, avrei mirato ad un punto semplice da raggiungere ovvero il suo petto. Avrei infatti provato a colpirlo con tutta la potenza di Nota del Dolore e dell'Occhio dell'Annullamento. [Slot Tecnica Avanzato 3]Non solo al termine di quell'attacco, e se non fosse scomparso per qualunque motivo (poteva pur sempre essere una copia), avrei scaricato nell'ambiente circostante un potente Ninjustu pronunciando le parole di attivazione Do! Re! [Slot Azione 4] Sicuramente se il bambino fosse stato lì presente anche se avesse schivato l'attacco precedente sarebbe stato comunque coinvolto da quella tecnica a sorpresa e chissà forse sarebbe rimasto colpito pesantemente.

    Infine sarei scesa a terra, intenta ad osservare la situazione che si era creata sempre al massimo della concentrazione e in posizione difensiva.

    ----------------



    Allo stesso tempo Ryugi focalizzata sul difendere i carovanieri acuiva i sensi pronta a cogliere ogni minaccia possibile. Certo il nemico che presto avrebbe affrontato sapeva muoversi molto discretamente, se ne sarebbe accorta? [Avversario] Questo perché dalle spalle della Genin di Suna sarebbe sgattaiolato un altro bambino questa volta intento a colpirla di nascosto. Ammesso che le percezioni di Ryugi fossero state sufficienti per cogliere la minaccia in ogni caso il suo avversario avrebbe provato ad eseguire una presa furtivamente, alle sue spalle. Allugando al massimo delle sue capacità le proprie braccia avrebbe tentato di cingere il busto e possibilmente le braccia della Genin cercando così di bloccarla. [Slot Azione 1 e 2] Si sarebbe trattato di un attacco infimo, e molto veloce. E se la presa fosse riuscita allora avrebbe eseguito una tecnica altrettanto pericolosa. Dalle braccia del nemico sarebbero apparsi numerosi serpenti che avrebbero ulteriormente tentato di provocare danno alle parti scoperte di Ryugi! [Slot Tecnica Avanzato] Infine avrebbe ulteriormente stretto la presa cercando di provocare ulteriore dolore! [Slot Azione 3]

    Se invece la presa non fosse andata a buon fine allora l'uomo avrebbe generato dal proprio corpo un brutale serpente. [Slot Tecnica Avanzato A] Il rettile avrebbe subito cercato di saltare alla gola allungandosi verso Ryugi! [Slot Azione 2 A, Nota]Ma allo stesso tempo il bambino avrebbe recuperato una wakizashi e sfruttando l'eventuale buco nella difesa di Ryugi, generato per difendersi dal serpente, avrebbe cercato di colpire in contropiede la ragazza allungando il braccio sinistro armato dalla lama e muovendolo a mò di fendente dall'esterno verso l'interno mirando ad altezza busto. [Slot Azione 3 A]

    Yuri Zahard

    Statistiche Primarie
    • Forza: 700
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 650
    • Riflessi: 725
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 650
    • Concentrazione: 700
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra
    68/100
    Vitalità
    18.5/20

    Note

    Ho già calcolato e sottratto il chakra che ho consumato per i vari simboli, justu vari.

    Malus in Resistenza e Agilità per il Combattimento con Handicap. Secondo turno di attesa

  13. .

    Le Parole del Tradimento

    VII



    Lo scontro contro Kyuryu ebbe i risultati sperati. Grazie all'intervento combinato di tutti i Ninja vivi e presenti gli effetti delle varie tecniche ed azioni permisero di eliminare, seppur momentaneamente, la minaccia del Jonin. Restava chiaramente presente Kotaro, ma era completamente su un altro livello e per il momento aveva ben poco senso sprecare energie per cercare di distruggerlo. Dovevamo ordinare le idee e procedere nel modo più sensato possibile. E sicuramente cercare di neutralizzare il capo di quella pseudo ribellione era la prima scelta Kotaro, ti ringrazio per il tuo supporto! Proveremo a tutti i costi a sconfiggere il tuo carceriere. conclusi, sinceramente provato da quella notte.

    Fu Kotaro a suggerirci come e dove muoverci, e come entrare in maniera sicura nella Pagoda, grazie al fatto che avevo reso sordo il suo compagno prima che fosse decapitato. Certo, Byakuei poteva in qualunque momento prendere possesso del Tokugawa ma stando alle parole del Ninja stesso questo avrebbe richiesto uno sforzo immane al manipolatore. E questo non se lo poteva permettere se nel frattempo stava gestendo altri cadaveri sparsi per Kiri.

    Comunque seguendo le indicazioni di Kotaro mandai prima avanti la mia copia rimasta per verificare che l'affermazione del Jonin fosse vera e che quindi saltando nel modo che ci aveva suggerito potevamo evitare le sue trappole. Così seguito anche dal Maestro io, la mia copia, Fudoh e Horla ci dirigemmo alla Pagoda. In quei frangenti cercai di recuperare quante più energie consapevole che magari Kotaro ci stesse seguendo e allo stesso rinfrancato dall'idea che il Tokugawa aveva un piano per vendicarsi di Byakuei. Lo aveva dichiarato, e in cuor mio sperai che una volta di fronte a quel bastardo il Jonin l'avrebbe messo in pratica! In tutto ciò correndo velocemente verso la nostra destiazione potemmo osservare come una sorta di rivolta civile era in corso per le strade di Kiri. Una situazione magari convenzionale ad Oto quando venivano aumentate la tasse sul grano ma non di certo a Kiri. Si stava giocando la storia di quel paese quella notte. Durante il percorso avrei cercato di evocare Chinmoku per sapere cosa aveva appreso dalla sua ricognizione nella Pagoda, ed eventualmente riferirmi di eventuali nemici o percorsi migliori da seguire. [Tecnica del Richiamo]

    Una volta entrati nella Pagoda ritrovateci in una sorta di magazzino dove erano presenti varie provviste su idea di Fudoh cercammo dei tonici utili per ripristinare le nostre forze, ovviamente facendo attenzione a non creare rumori sospetti e agendo furtivamente. In ogni caso Youshi in avanscoperta grazie alle sue abilità speciali e muovendosi nell'ombra ci riferì della presenza di alcuni teschi a guardia di un montacarichi che portava verso il basso. Parlando praticamente con un filo di voce, ad un passo di distanza dal duo kiriano, avrei condiviso la strategia approfittando dei suggerimenti del Tokugawa Youshi, che ne pensi se con le tue abilità riesci a trasportarci sul montacarichi furtivamente così da superare quei teschi? Mentre il Maestro e la mia copia resteranno di sopra pronti ad agire, al mio segnale. Mentre te Fudoh se riesci a fare quella cosa... con la mano magari rendendo superabile la superficie del montacarichi possiamo passare letteralmente inosservati fino al livello inferiore. E lì proverò a indebolire Byakuei. la mia intenzione era quello di colpirlo con il Sonno delle Piume, agendo furtivamente. Per la precisione avrei lasciato le indicazioni specifiche al Maestro, il quale si sarebbe appostato furtivamente con la mia Kage nel magazzino. Se io, l'originale, e Fudoh fossimo riusciti ad avvicinarci a Byakuei la mia copia sarebbe scomparsa e questo avrebbe significato per il Maestro l'rodine di avvicinarsi con furtività, esperto in questa abilità, ai Teschi inferiori e lì avrebbe provato ad addormentali col Sonno delle Piume. Sicuramente avrebbe colpito Byakuei o quantomeno distratto, lasciandoci così una finestra d'azione a me e a Fudoh per agire!

    Se il piano fosse stato approvato allora lasciandomi indietro Chinmoku, se presente, avremmo agito proprio in quel modo. E se tutto fosse andando per il verso giusto, sgattaiolando letteralmente alle spalle dei Teschi saremmo passati dal piccolo pertugio creato da Fudoh e sfruttando il Chakra adesivo saremo scesi fino all'ultimo piano, quello in cui era presente Byakuei. Saremo stati pronti per il confronto finale? E in tutto ciò Kotaro dove si sarebbe trovato? E per chi alla fine avrebbe combattuto?

    NOTA PER FEBH
    CITAZIONE
    Febh, di comune accordo tra me, Shiltar e Youshi (Tezzu invece non risponde da settimane) abbiamo deciso di proseguire la quest. Horla lo usiamo noi come PNG relativamente a superare le guardie teschio fino al montacarichi ma da come mi è sembrato di capire lui può unirsi a Tezzu in un filone separato della quest.

    Almeno in questo modo io e Shiltar proseguiamo la nostra parte. Non si potrebbe pensare ad una soluzione simile al Lago? Quella in cui si divide temporalmente la quest in due parti.

    Chakra:51/100
    Vitalità:16/20
    En. Vitale:27/30
    Statistiche Primarie
    Forza:650
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///






  14. .

    Storie di Ame

    III



    Quando calò il silenzio, e il ragazzo davanti a me iniziò a ridere prima sommessamente e poi con la sua solita penetrante risata compresi che questa volta non avrei avuto alcuna possibilità. Il Coraggio stava per colpirmi e non avevo alcun modo di difendermi. La sua velocità fu semplicemente assurda e un pugno si infranse contro il mio petto, rompendo la mia guardia ancora prima di avere la possibilità di reagire. E solo un po' di chakra accumulato all'ultimo istante, e le maglie della mia corazza, mi impedirono di vomitare dalla potenza del suo attacco. Caddi a terra, piegata davanti a quel bambino così micidiale. Nuovamente ero ai piedi della Virtù, nonostante avessi cercato di migliorare ad ogni costo. Il Coraggio era sempre, troppo, avanti. Ci volle più di qualche secondo per riprendermi mentre assorbivo le parole e la minaccia, quanto mai reale della Virtù. [Danno]

    Strinsi i pugni, dall'ira che scorreva nel mio corpo, ma non nei confronti del ragazzo... un odio che provavo verso me stesso, anzi me stessa. Un odio che si traduceva elaborandolo in una costante incapacità Sono desolata Coraggio! fu la mia prima reazione Io voglio... solo diventare più forte e pensando di adattare la sua spada immaginavo di migliorare la mia forza.. Mi perdoni, per la mia stoltezza. Io voglio imparare da lei, da tutti voi.. da Hayate! Sono desiderosa di diventare sempre più forte, di inseguire lo scopo dell'immortalità! La prego, mi ha promesso di insegnarmi. La prego, Sensei. Mi insegni a diventare più forte, Coraggio di Hayate. fu la mia vera e propria preghiera che rivolsi alla Virtù. Mi inchinai davanti a lui, con la testa rivolta verso il terreno. Mi stavo prostrando. Il mio era un grido disperato, una volontà ferrea di migliorarmi.



    Ed eventualmente dopo aver udito una risposta da parte del Coraggio proseguii La prego, Virtù. Prenda almeno in considerazione la possibilità di forgiarmi l'altra arma! e terminata quella sorta di confessione fu il momento di radunare le idee, e soprattutto considerare le varie risposte e informazioni che la Mansuetudine mi aveva fornito.

    In particolare unendo le varie informazioni, e deduzioni, che avevo raccolto dall'Abete fino agli eventi dell'Imbattuti, e dell'interrogazione mentale che eseguii su Luglio, compresi probabilmente molto più di quanto voleva lasciare trasparire la Mansuetudine. Il Coraggio non poteva lasciato essere da solo perché era collegato a questo fantomatico Meku, una sua creazione forse. Sicuramente il Coraggio era un arma al servizio di Hayate, e per la precisione delle Virtù che avevano un "potere" su di lui. Non a caso in tutte le volte che incrociai il Coraggio era sempre in qualche modo sorvegliato da una delle Virtù, questo perché da solo come diceva la Mansuetudine rappresentava solo distruzione, caos, morte. Certo, se Luglio aveva detto la verità c'era da chiedersi come Agosto fosse riuscita ad incarnarsi in un essere vivente, nelle fattezze di un ragazzo. E assumere un'identità molto precisa, per quanto distruttiva e violenta. Il fatto stesso che sia avvenuta questa transizione forse ha esploso la psiche dell'arma, di Agosto, esasperando la follia che ogni mese di Meku in qualche modo raccoglie. Ecco perché le criticità segnalate dalla Mansuetudine avevano perfettamente senso, ed ecco perché il piano per deporre Goemon non poteva essere applicato.

    E distruzione sia. proferii rivolgendomi sia al Coraggio che alla Mansuetudine Ma non dovrà essere casuale, proprio per evitare che tutta Ame ci venga a cercare, e ovviamente uccidere. se non potevo uccidere Goemon tanto valeva sfruttare lui e l'Asso di Fiori per farmi un nome, e guadagnare notorietà all'interno della società di Ame. Una situazione di crisi come quella l'avrei trasformata in un'opportunità. Sarebbe bastato giocarsi e vendersi molto bene Andrò dall'Asso, in udienza come mediatore tra Ame e il mio cliente anonimo della Lacrima, ovvero il Coraggio. Chiederò all'Umezawa di interagire con il Joker per compensare quello che è avvenuto con il Principe di Cuori. Sicuramente all'Asso dovrà tornare qualcosa in cambio. E' verosimile che l'Asso potrà chiedermi qualche missione, o obiettivo, cercando al contempo di guadagnarsi il favore del Joker. Da parte mia potrò dire che voi, il mio cliente, siete disponibili ad eseguire qualche compito, possibilmente di assassinio o distruttivo. Il punto centrale della questione è che faremo un favore ad Ame... una distruzione selettiva. E di conseguenza compenseremo l'ira del Joker, in quanto punto centrale di ogni ragionamento criminale di questo posto sono i Ryo. Mi ci vorrà poco tempo e credo che possa avere molto senso come piano. Però ho bisogno assolutamente di sapere chi è il principe, e come siete venuti a conoscenza di tutto questo. Che ne pensate? Conclusi, prima di sentire una loro risposta.

    Se le Virtù avessero accettato allora non avrei fatto altro che salutare il duo di Hayate, inchinandomi in segno di rispetto Appena avrò notizie dall'Asso vi contatterò. E definiremo il resto del piano. e con molta celerità ricongiungendomi ad Ortensia corsi, letteralmente, alla Lacrima per contattare Lord Goemon e chiedergli due informazioni. La prima era un'udienza urgente con l'Asso di Fiori. La raccomandazione di Lord Goemon mi avrebbe aiutato a raggiungerlo più in fretta, e sicuramente mi sarebbe costata un favore da elargire alla Regina in un futuro ma l'emergenza richiedeva misure importanti, anche a costi elevati. Inoltre, con decisamente meno importanza, avrei chiesto alla Regina di Fiori se era a conoscenza se ad Ame era presente un fabbro di eccezionale abilità per un lavoro che avevo in mente. [NOTA PER FEBH]

    Una volta ottenuto l'invito a parlare con l'Asso mi sarei presentata davanti a lui e inchinandomi con il petto avrei dimostrato il massimo rispetto nei confronti dell'apice dei Fiori. Mi sarei presentata con un Jisai cercando di cogliere l'attenzione dell'Asso così legato alla poesia.

    Soffia una piccola tempesta notturna
    dicendo “cadere è l’essenza di un fiore”
    precedendo quelli che esitano



    Sono Yuri Zahard, proprietaria della Lacrima d'Argento. Amo le arti, come è giusto che sia, e so che lei apprezza la poesia. Sono una protetta di Lord Goemon, nel Seme dei Fiori. in teoria l'Asso non doveva essere a conoscenza della mia vera identità Ho chiesto un'udienza con lei, Umezawa-sama, perché porto notizie molto grevi. Una terribile tempesta sta per abbattersi su Ame, sui Semi tutti. E io sto cercando di bloccare, fermare questo turbinio di violenza. Lei saprà che un Principe dei Cuori è stato ucciso e che il Joker, o meglio i suoi sottoposti, sono alla ricerca di chi ha sottratto il Principe dal suo sguardo. Ebbene Umezawa-sama questa persona è un mio cliente fidato della Lacrima e mi chiede di compensare... quella parola era centrale per Ame … per il danno che ha compiuto. A sua difesa non era a conoscenza delle regole che vigono ad Ame, soprattutto se si parla di Semi. Tuttavia ha avuto la lucidità di rivolgersi da me, in quanto il mio cliente è a conoscenza dei miei legami con il Seme dei Fiori. In questo caso io sono una mediatrice. Quello che il mio cliente offre in cambio per compensare il gesto che è stato eseguito, e dal quale non si può più tornare indietro purtroppo, è un lavoro a favore del Joker, o suo Umezawa-sama a patto che medi con il Joker stesso affinché metta da parte l'ira e ritorni ad essere comprensivo e di conseguenza dimenticarsi del mio cliente, e di eventuali suoi "amici". lasciai passare qualche secondo Il punto fondamentale è che il mio cliente è la Tempesta. Io sono in grado di farlo ragionare fino ad un certo punto, ma se lasciato libero di agire... mi creda... è in grado di portare morte e distruzione in maniera indistinta, a discapito di tutti. La mia offerta come mediatrice è quella di incanalare l'incredibile capacità mortifera del mio cliente, che posso garantire con la mia parola e presenza, contro un obiettivo, persona o cosa che sia ostile ai Semi, ai Fiori o al Joker ad Ame, escludendo ovviamente le persone vicine e legate al mio cliente. Specifico Ame perché non è facile convincerlo a muoversi, e credo che un obiettivo troppo lontano o al di fuori di Ame non possa essere accettato. Non solo, l'obiettivo deve essere perseguito nel giro di poco tempo. Al massimo mezza giornata da ora. Per esempio immagini una persona o un gruppo di persone presente in questa città che richiederebbe troppe risorse per il Seme o per il Joker per essere eliminati. Io posso assicurare che il mio cliente può ucciderli, a prescindere da quanto ostici possano essere. Può essere un accordo accettabile, Umezawa-sama? Non sarebbe rimasto altro che sentire la sua risposta. Tutto dipendeva da quello. Chiaramente stavo esponendo la mia copertura, era un rischio. Ma valeva la pena sicuramente. Eravamo in mezzo ai criminali e giocare pulito non aveva alcun senso, e tra Ame e Hayate ovviamente aveva la precedenza la Setta.


    _________________________


    In tutto ciò vi era anche un'altra battaglia in corso. Uno scontro che si stava svolgendo in una piccola stanza, che era stata trasformata in un teatro operatorio. Lì la Magnificenza al massimo delle sue abilità stava combattendo contro l'acciaio pur di mantenere vivo l'obiettivo di tale missione. E seppur rinfrancata dall'arrivo del Fauno ben preso la Virtù si rese conto che la sua presenza non sarebbe bastata a gestire ottimamente la situazione... ma non tutto era perduto. Il Fauno era un medico, e dalle abilità notevoli. E solo un medico sarebbe riuscito a portare avanti la missione che la Magnificenza avrebbe presto assegnato al ninja prezzolato. Tre medicinali erano necessari per migliorare l'outcome dell'intervento: il primo era il Veleno del Fabbro. Nonostante il nome era un medicinale di sottobanco, potentissimo, che serviva a regolare il sangue affinché la percentuale di ferro al suo interno non salisse a livelli estremi cosa che invece stava proprio succedendo. Il secondo invece era l'Amore della Madre, un farmaco quasi impossibile da trovare nonostante ci si trovasse ad Ame. Si trattava di un farmaco monouso. Spingeva al limite ogni cellula del corpo affinché si richiedesse meno ossigeno per mantenersi comunque funzionanti. Era necessario alla Magnificenza per compensare la perdita di sangue, e di trasfusioni. Si poteva usare solo una volta, in quanto lo stress di un secondo uso avrebbe inevitabilmente portato alla morte. Infine la terza era la chiave del successo. Si chiamava Oblio del Chakra, era un farmaco estremamente raro. E di incredibile fattura. In pratica spingeva il sistema circolatorio ad evaporare il proprio chakra diffondendosi nell'aria e bloccando di fatto ogni genere di abilità ninja basata sul Chakra e quindi l'azione dell'acciaio. Semplicemente si poteva comunque agire, per un ninja medico, a patto di operare in sterilità e con relativi camici ed equipaggiamento che esso doveva essere procurato.

    La Magnificenza non poteva sapere dove trovarli ma diede l'elenco degli ingredienti necessarie per produrre questi tre farmaci, oltreché il modo per produrle. Stava al Fauno decidere se cercare gli ingredienti, o direttamente il farmaco. Ovviamente non poteva passare per i canali ufficiali e questo avrebbe richiesto di muoversi nella melma di Ame, fuori dai Semi e quindi alla mercé di criminali, sciamani e finti mercanti.

    Il Fauno sapeva dove muoversi, aveva diverse scelte davanti a sé. Bastava solo decidersi.
    CITAZIONE
    Hai tre destinazioni possibili, che puoi benissimo visitare tutte e tre indistintamente
    1) la prima è l'Almanacco di Uboi, un postaccio gestito da un omaccione grasso e unto. Ma che sai che è affidabile, nonostante agisca al di fuori dei Semi. Tuttavia quasi per certo non avrà i farmaci direttamente. Ma può forse darti una mano con gli ingredienti o l'equipaggiamento.
    2) la seconda destinazione è il Vicolo Dimenticato, si dice che chi entra possa ottenere qualsiasi oggetto di contrabbando... basta sapersi muovere adeguatamente. E' un luogo tetro, molto sporco e si dipana lungo una strada molto stretta. Non è un bel posto, ad Ame è risaputo.
    3) la terza e ultima destinazione invece è la Taverna dei Maldicenti, gestita da un oste dalla fama decisamente poco positiva, ma dai mille contatti nel sottobosco criminale di Ame. Forse può aiutarti.

  15. .

    Giochi di Potere

    2



    Come ormai era consuetudine il Fauno dimostrava una freddezza totale, nei miei confronti. Non che mi aspettassi altro ma il mio modo di fare, melenso e carico di sensualità, era e doveva essere totalizzante. Questo perché io ero a tutti gli effetti il Fiore Lupo. L'Oiran della Lacrima d'Argento. L'Oiran che tutta Ame voleva cogliere almeno una volta. Certo c'era stato un tempo, quando ero Accademico, che tutto ciò non mi tangeva minimamente, un po' come il Fauno... ma per raggiungere il mio scopo scelsi di cedere ogni minimo briciolo di onore, rispetto, affidabilità. Ora facevo parte della parte malvagia. Esisteva un codice criminale, chiaramente, ma il mio scopo era una solo: diventare potente, forte sotto la Luce splendente di Hayate. Volevo essere in grado di imporre le mie decisioni, e ogni strada valeva la pena di essere percorsa per quanto oscura o depravata fosse. Così come la ricerca dell'Immortalità richiedeva che ogni indizio, percorso o conoscenza andasse battuta e ricercata!

    L'opera del Fauno nei confronti dei futuri apprendisti fu alquanto utile e molto azzeccata. Infatti era una possibilità che avevo preso in considerazione che qualcuno si fosse o avesse cercato di intrufolarsi nel mio sistema, nella mia Lacrima d'Argento. Motivo per il quale l'assunzione di nuovo personale richiedeva molta attenzione. Il Fauno agì di proprio conto immobilizzando il candidato. Avvisata dalla Geisha mi presentai nuovamente nella sala. Con un cenno della testa lo ringraziai per essersi accorto e cercai di minimizzare l'accaduto davanti agli altri Lui non sta molto bene. Puro caso che oggi si sia trovato qui! Se farete parte del mio team sappiate che sono incluse ogni genere di cure, in tutto quello che riguarda il lavoro. Comunque mi scuso per l'inconveniente. Lasciate che il mio medico si occupi di lui prima di continuare. Poi rivolgendomi a bassa voce con il Fauno Grazie, mi occuperò io di lui. Al termine ti chiederò di rimuovere le parti compromesse, lasciandolo paralizzato... nel frattempo ti lascio di nuovo alla presenza delle mie Geishe. E così lo avrei recuperato, evitando ovviamente di toccare la parte avvelenata del suo corpo. Portandolo nel mio ufficio, da soli io e lui, avrei anticipato di fatto il passaggio successivo che sarebbe valso per chi avrebbe superato l'esame medico. Bendando accuratamente prima l'uomo, affinché non potesse vedere, avrei evocato il Maestro nella sua forma umanoide e a sua volta si sarebbe trasformato in tizio qualunque, anonimo. Il Maestro a questo punto avrebbe interrogato, grazie alle sue abilità, l'uomo. Avrebbe sondato la sua mente del tizio: Quale era o chi era il tuo obiettivo alla Lacrima d'Argento? Chi ti ha ordinato di agire? Chi sei? Avrei atteso le sue risposte, e indagato ulteriormente se necessario. In ogni caso al termine lo avrei condotto in una stanza privata e lasciato lì, finché il Fauno non lo avesse rattoppato e messo in uso come carne da macello per i più depravati clienti della Lacrima. [Conoscenze Maestro] [NOTA AL QM]

    Chiaramente il resto dei candidati avrebbe ricevuto un trattamento simile, ma meno incisivo. Gli uomini e le donne avrebbero superato l'esame fisico se le loro condizioni non era tali da richiedere investimenti eccessivi per eventuali cure, e in quel caso superato lo scalino nel mio ufficio il Maestro, sempre trasformato, avrebbe imposto su di loro un simbolo del pensiero Sii il più sincero possibile con Yuri. Questo avrebbe fatto emergere eventuali discrepanze nelle loro dichiarazioni. Avrei sondato la loro vita, chiedendo da dove venivano verificando la loro storia. Avrei chiesto se avevano buone o cattive intenzioni nei miei confronti o nei clienti della Lacrima. Avrei chiesto se erano persone sincere, o se stavano lavorando per qualcuno. Insomma... un vero interrogatorio. L'ultimo passaggio di fatto prima dell'assunzione!

    In tutto ciò nel frattempo in una stanza privata stava avvenendo lo scambio medico tra il Fauno e Namae, ma completamente a mia insaputa sul contenuto di tale visita. Sarebbe stato a completa discrezione dell'Oleandro la scelta di condividere o meno eventuali criticità.


    _________________




    In un altro momento invece, in una giornata qualunque di lavoro, avevo appena concluso di lavorare con un cliente alquanto... particolare. Di sicuro la sua forma non era umana, e per quanto sarebbe stato strano fuore da Ame in realtà l'inclusività e la fluidità di genere alla Lacrima d'Argento erano parte integrante. Un cliente che aldilà della sua apparenza fisica mi dava l'impressione di nascondere molto di più che quello che sembrava. A partire dal nome, alla Lacrima infatti non necessariamente dovevamo a conoscenza dell'identità del cliente anche se quel porcello era ormai un cliente fisso e molto generoso. Fu quando, dopo il nostro incontro, accettai con un sorriso carico di passione la mancia che le mie orecchie colsero una sua frecciatina. Così allungando la mano verso la sua, che aveva appena concesso la mancia, lo fermai prima che se ne potesse andare.

    Portandomi l'altra mano verso la bocca, come a nascondere da una pudica vergogna il sorriso appena apparso, avrei toccato con un gesto praticamente impercettibile eseguito nel movimento della mano verso il mento, la mia ghiandola posta alla base del collo. L'intero ambiente, e di conseguenza il cliente, sarebbe stato avvolto dal profumo. Un profumo sensuale, avvolgente e passionale. Un profumo al quale resistere sarebbe stato impossibile!



    Che mancia generosa! Shinshi-sama! Mi ascolti, le offro un ultimo giro... lei è sempre così gentile e mi dispiace lasciarla andare via! La prego... mi segua e divertiamoci un ultima volta stasera! avrei pronunciato quelle parole con una voce leggera, sensuale piegandomi in avanti e mostrando letteralmente tutto il mio corpo all'uomo. Lo avrei sfidato a dire di no. [Compentenza: Yuri - Il Fiore Lupo]

    E se fosse caduto di nuovo nelle mie braccia, nel fuoco della passione e della depravazione in quei momenti di pura carnalità sarebbe stato alla mia mercé, amplificando oltre ai limiti il suo piacere grazie ai miei ormoni frutto degli esperimenti e ricerca del Seme dei Cuori. Lì tra un gemito e l'altro, in mezzo alla passione, avrei cercarto di cogliere le informazioni Secondo te cosa sta succedendo? Chi potrebbe mai rapirmi? E perché sta scomparendo gente? Devo stare attenta a qualcuno in particolare? Tu... sei così bravo...Ho paura per te... che ti possa succedere qualcosa, tesoro! Se stava succedendo qualcosa nel vicinato dovevo esserne a conoscenza, l'ultima cosa che volevo era che qualcuno agisse alle mie spalle, e a mia insaputa. Per me, e per il Seme dei Fiori. Poteva essere un'occasione per diventare Fante, una strada alternativa al dare diecimila Ryo a quel pazzoide di Lord Goemon. [NOTA AL QM]


1137 replies since 1/6/2016
.