Posts written by Yume-Eraser

  1. .

    Izuku vs Fiore misterioso


    III



    Narrato Parlato Pensato


    Non passò molto da quando le copie vennero attaccati. Davanti a Izuku e Kyuke vi erano due bestie feroci: due lupi.


    Le due bestie ringhiarono contro i due, per poi provare ad attaccarli. Izuku si trovava ad un metro di distanza dalla bestia a causa del limite di distanza delle copie. Il lupo che lo prese di mira lo caricò ma non fu difficile per il giovane otese schivare l'attacco spostandosi di un metro verso destra.


    L'idea delle copie aveva dato i suoi frutti, erano riusciti quindi ad attirare le due bestie evitando un attacco a sorpresa. Nonostante ciò, non potevano abbassare la guardia proprio ora.I lupi si muovono in branco, che ce ne sia qualcun altro nascosto? .
    Come prima cosa infatti, egli avrebbe nuovamente generato due copie a distanza di un metro da lui, lasciandolo al centro. Le copie erano state create sia per confondere il lupo davanti a lui, sia per cercare di far uscire altri lupi allo scoperto nel caso ce ne fossero degli altri. Potrebbero essercene degli altri Kyuke, crea delle copie. disse al compagno.


    Le copie avrebbero si sarebbero mosse verso il lupo senza interporsi davanti all'originale, nello stesso momento l'originale invece avrebbe estratto un kunai per poi partire anche lui leggermente in ritardo rispetto alle copie. In seguito, quando le copie sarebbero arrivate vicine al lupo, la copia sinistra si sarebbe spostata al centro tra il lupo e l'originale, l'originale avrebbe attaccato mirando alla zampa sinistra del lupo, cercando di affondare il colpo, allo scopo di ridurne la mobilità. Avrebbe quindi distrutto la sua copia e attaccato il lupo.


    Chakra: 19/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200

    Equipaggiamento
    • Tekken × 3
    • Shuriken × 3
    • Kakute × 1
    • Lama Interna × 1
    • Kunai × 5
  2. .

    Izuku vs Fiore misterioso


    II



    Narrato


    Decidemmo di proseguire all'interno della foresta senza prendere in considerazione la nostra vista... era buio. Fortunatamente Kato aveva previsto la nostra decisione e, dopo averci rimproverato per non averci dato peso, ci ha fornito due torce per proseguire.

    Entrammo nella foresta. Più Izuku si addentrava nella foresta, più egli cercava di fare luce con la torcia in ogni punto che riteneva sospetto. Dopotutto non era un luogo da essere preso alla leggera. Sapeva che la luce avrebbe potuto anche attirare a sé animali, ma era indispensabile per evitare attacchi a sorpresa.

    Dopo circa mezz'ora, il gruppo si ritrovò in una radura, al centro della quale vi erano i fiori che Hebiko aveva richiesto. Appena Izuku li vide, prima ancora di pensare a quanto potesse essere pericoloso, fece un passo avanti in direzione dei fiori. Kyuke lo fermò con un cenno della mano.

    Izuku si fermò, ascoltò il piano di Kyuke e annuì scuotendo la testa per evitare di fare rumore. Il giovane creò due copie e decise di seguì il piano di Kyuke. Si divise da quest'ultimo per andare a controllare con le sue copie la zona alla sinistra. L'originale sarebbe stata quella al centro, in maniera tale da poter sfruttare al massimo i 2 metri di distanza della tecnica. Ovviamente le copie non potevano fare luce, ma sarebbero stati utili come diversivi e per controllare alberi e cespugli.

    Izuku e le sue copie quindi ispezionarono la zona da sinistra verso il centro sperando di non trovare nessuna creatura ostile.


    Chakra: 19.5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tekken × 3
    • Shuriken × 3
    • Kakute × 1
    • Lama Interna × 1
    • Kunai × 5

    Note
    ///
  3. .

    Izuku vs Fiore misterioso


    I



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Era mezzanotte. Izuku era arrivato nel punto di incontro.
    Benvenuti al Bosco dei Sussurri? Prima domanda: cosa sapete di questo posto?
    Izuku non si era mai avventurato lì dentro, non ne sapeva molto. Quindi decise di non parlare.
    Comunque cancellate tutto quello di cui eravate a conoscenza. Di notte questo posto cambia natura. Diventa molto, molto peggiore e pericoloso. Avete presente la pianta che vi ha chiesto di raccogliere la consigliera? Bene lo dovrete fare ora, cercarla di notte in mezzo a pericoli non bene specificati. E di certo non sarò io ad elencarvi quali… altrimenti mi perdo tutto il divertimento! IhIhIhIhIhIhIhIhIh
    Che bastardo... Che risata inquetante...
    Comunque non sono talmente bastardo da lasciarvi al completo sbaraglio. Da quanto ne so ci sono due posti specifici dove trovare il fiore in questione… e indicò con la mano un percorso verso la foresta.
    La prima strada porta all’interno del Bosco, buio e pericoloso, ma avrete la certezza di trovare il fiore.
    in seguito alzò l'indice sinistro L’alternativa è che proseguire seguendo il limitare esterno del bosco, con una probabilità incredibilmente inferiore di trovare quanto cercato. Ora le regole sono semplici: dovete trovare quanti più possibili fiori entro la mattina. Io vi seguirò ma non interagirò in alcun modo, solo se sarete ad un passo dal trovarvi con la testa sbranata o con il cuore strappato dal petto. Forza, decidete!
    Izuku iniziò a riflettere ad alta voce in maniera tale che anche Kyuke potesse sentirlo:
    Dobbiamo decidere una cosa principalmente. Dovremmo dividerci oppure no? Se ci dividiamo abbiamo sicuramente molte più possibilità di trovare dei fiori... ma in caso di attacchi a sorpresa sarà più difficile difendersi... Non mi va a genio l'idea di dover essere salvato da Kato se le cose dovessero mettersi male. Sicuramente funzionerebbe per trovare più fiori ma non sarebbe realmente utile come allenamento farsi aiutare da lui. Io preferirei cercare insieme o comunque stando almeno a contatto visivo. Ovviamente, nel caso decidessimo di non dividerci, penso che la migliore scelta sia di cercare all'interno della foresta. Se ci limitiamo a stare all'esterno sarebbe inutile rimanere a contatto visivo, anche perchè se ci fossero degli animali non avrebbero spazio per nascondersi. Quindi penso ci convenga entrare dentro la foresta insieme o rimanere separati all'esterno. Tu cosa ne pensi, Kyuke? disse rivolgendosi verso quest'ultimo.

    Edited by Yume-Eraser - 18/3/2020, 15:17
  4. .

    Convocazione


    III



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke Parlato Hebiko


    Dopo il discorso di Izuku, Hebiko rispose:
    Ammiro la vostra volontà. Ma tra il dire e il fare...
    e allungò una mano per un paio di metri. Non potè ribattere in alcun modo. Era il primo che pochi minuti diceva di non sentirsi pronto dopotutto.
    Nel frattempo Hebiko aveva preso un quaderno e ne strappò una pagina, girandola verso il trio
    Kato si è offerto volontario, perciò guidati da lui andrete a recuperare quella pianta..
    Izuku non proferii parola ma era possibile leggergli in faccia il suo stupore, gli sembrava un incarico troppo semplice.
    Una pianta? Davvero?! Tsk, è così sarà.
    Hebiko spiegò dove trovare la pianta per poi lasciare a Kato l'organizzazione della missione:
    Ok, Kurosaki e Kyuke troviamoci alle porte del North Gate, fra qualche ora, a mezzanotte precise. Riposatevi nel frattempo e recuperate il vostro equipaggiamento. Prima di andarvene compilate tutte le carte per ottenere qualcosa di materiale in questo Villaggio…
    Bene, grazie per i consigli disse Kyuke rivolgendosi a Hebiko. Izuku chinò il capo in segno di rispetto e ripetè le stesse parole di Kyuke. Rialzai il capo e compilai i moduli come richiesto da Kato e infine Izuku è uscito dalla stanza. Mentre camminava verso l'uscita pensava di dover trovare un modo per comunicare maggiormente con Kyuke. Dopotutto avrebbero dovuto partecipare a questa nuova missione nello stesso team. Non pensava realmente si trattasse di una missione molto complessa ma se non fosse riuscito a persuadere Kyuke alla cooperazione, in missioni future, più serie, avrebbero potuto rischiare entrambi di perdere la vita per la sua testardaggine. Mentre pensava non si accorse di Kyuke che lo stava fissando.
    Uscì pensando che la missione sarebbe stata una passeggiata e si diresse a casa per preparare le sue armi e il suo inventario.
  5. .

    Convocazione


    II



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke Parlato Hebiko


    Potere, potere. Mai nessuno che chieda qualcosa di sensato
    Izuku rimase interdetto. Quindi la mia voglia di salvare gli altri sarebbe insensata?
    Izuku era tentato di dire cosa aveva pensato, ma si sarebbe inimicato l'amministrazione inutilmente e quindi tacque. Nello stesso momento Hebiko aveva preso un piccolo tablet dal suo cassetto e continuò:
    Mh-mh. Insomma, siete due studentelli che sperano di arrivare a spostare il mondo con un dito, un giorno, mi sbaglio? Per proteggere gli altri dici tu? Mh. E' qualcosa. Te invece che vuoi farci col tuo potere? Donne, soldi, una bella casa
    Nulla di tutto ciò, la vendetta è l' unica cosa che bramo, nient' altro
    Izuku notò che per la prima volta Kyuke aveva dato una risposta non evasiva. Era il turno di Izuku adesso, e iniziò a parlare mentre gli tornavano alla mente la risolutezza e la velocità di Kato viste nella loro missione.
    Mi hai completamente frainteso. Ho semplicemente chiesto qualche suggerimento per migliorare. Nella nostra missione con Kato mi sono sentito completamente inutile. Era così veloce e forte che ho dovuto faticare persino per battere una sua copia. E sono riuscito a batterlo solo perchè l'ho colpito di striscio... Non voglio essere un suicida che si butta nella mischia per proteggere gli altri, voglio essere come Kato e poter gestire la situazione. Cosa ci sarebbe di male in tutto ciò?
    Una volta sfogato, Hebiko continuò: Non so cosa vi abbia detto Kato, ma non abbiamo nessun "modulo per la richiesta di potere". Nè qui, nè in altri villaggi. Il massimo che posso darvi sono missioni, e magari qualche consiglio. Prima di cercare potere, dovreste imparare le basi per poter essere almeno considerati shinobi. Sapete arrampicarvi sui muri? No, decisamente no. Ecco, su questo potete iniziare a lavorare
    Hebiko si alzò, e con tono più serio: Ed una volta diventati shinobi veri e propri... come avete intenzione di trovare questo potere?Ci sono tanti modi per avere potere. Duro lavoro, sudore, sopravvivenza... oppure ci sono le scorciatoie. Che cos'è che volete davvero? Che tipo di potere state cercando? Cosa siete pronti a dare ad Oto, in cambio dei suoi segreti? Avanti... Vi ascolto.
    Kyuke iniziò e poi toccò a Izuku: Scorciatoie? Non le ho neanche considerate. Nel discorso di prima stavo semplicemente chiedendo se avessi qualche consiglio da darmi. Dopotutto per essere arrivata fino all'amministrazione devi essere veramente forte. Cosa sono pronto a dare ad Oto in cambio dei suoi segreti? Su questo sono d'accordo con Kyuke. Fino a quando mi darete missioni, farò di tutto per completarle. Il vostro è un investimento, se io miglioro potrete darmi missioni più difficili. Tecnica e Esperienza sono fondamentali per il miglioramento. Anche se decideste di non condividere i segreti di Oto con me, rimarrò comunque fedele ad Oto.
  6. .

    Convocazione


    I



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Erano le 6:00 AM, Izuku si stava preparando. Giorni prima aveva ricevuto una comunicazione ufficiale: presentarsi all'ufficio pubblico.
    Che Kato abbia deciso di chiamarmi? Nonostante sia riuscito a malapena a battere la sua copia?
    Una volta vestito, uscì di casa e si diresse all'ufficio amministrativo. A grande sorpresa, intravidi Kyuke nel tragitto.
    Che anche lui sia stato convocato dall'ufficio pubblico?
    Lo salutai e gli chiesi la conferma... fui completamente ignorato.
    Che sia ancora scosso dalla sua sconfitta? Spero abbia capito che non voglio essere un peso morto nel team, quindi combatterò con le unghie e con i denti.
    Non penso siamo così diversi, tu vuoi vincere per il tuo motivo e io per il mio, invece di farci guerra a vicenda, potremmo collaborare...
    Nuovamente ignorato. Una volta arrivati al palazzo pubblico, Kato era vicino all'entrata, appoggiato ad un muro. Iniziai ad avvicinarmi per poterlo salutare ma egli mi anticipò.
    Buongiorno ad entrambi. Seguitemi, direi che oggi è l'occasione giusta per presentarvi ai tizi dei piani alti... Molto alti! IhIhIhIhIh
    Che risata inquetante...
    Feci un cenno di affermazione e lo seguii.
    Signori, lei è Hebiko Dokujita... Consigliera di Oto.
    Chinai leggermente il capo.
    Una delle massime cariche che si possono assegnare ad Oto. Forza presentatevi! Dite chi siete, da dove venite. A che cosa puntate. Inoltre avete qualche richiesta? Volete sapere qualcosa in particolare? Hebiko è nota per la sua gentilezza. Non abbiate paura.... IhIhIhIhIhIhIh
    Kyuke fu il primo: Mi chiamo Kyuke Kurej, sono uno studente di Oto, il mio obbiettivo è quello di diventare uno dei ninja più potenti di questo villaggio.
    A seguirlo subito dopo iniziai: Io sono Kurosaki Izuku, anche io studente di Oto, punto a diventare un ninja potente abbastanza da poter proteggere i membri del mio team senza essere un peso morto. Richieste? Nessuna in particolare, anche se penso di essere troppo debole al momento... non sono neanche un Genin, la mia strategia si basa principalmente sulla lama interna nel mio braccio... E nel caso di un combattimento a distanza, avrei fortissimi problemi. Mi piacerebbe imparare qualche nuova tecnica o strategia nel combattimento a distanta, riassunto in breve... Voglio diventare PIU' FORTE.
  7. .

    Prima missione


    Nuova Sfida



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Izuku era riuscito a colpire il suo compagno Kyuke e, mentre stava per colpirlo con il terzo attacco, Kato si interpose per finire l'offensiva.
    Una volta riallontanato, Kato ci disse:
    Kyuke, assumi quel tonico. Ti riprenderai dalla ferita. Invece Kurosaki, bravo. Ti sei comportato da vero Otese.
    Izuku lasciò trasparire un piccolo ghigno di felicità per essere stato lodato dal Chunin.
    Vi avevo per caso detto di non usare armi? O di combattere solo con i pugni? In un combattimento tra Ninja ricordatevi sempre di essere i più spietati possibili. Colpite per uccidere, difendetevi portandovi in vantaggio e consumate sempre meno Chakra del vostro avversario. Forza, riprendete il combattimento. Kurosaki ora attacca te per primo, Kyuke dovrai difenderti e attaccare. -
    I due fecero prima una pausa dove hanno recuperato le energie e il chakra, per poter combattere nuovamente al pieno delle energie.
    Izuku sfutto il periodo di riposo per pensare ad una strategia:
    Kyuke è sicuramente più abile in una lotta a distanza, visto che non me la sono cavata male con il corpo a corpo, dovrei puntare nuovamente su quello? Non sono ancora sicuro se lui sappia della mia lama interna o meno... punterò sull'effetto sopresa.
    Ad iniziare sarebbe stato il giovane Izuku, che avrebbe corso verso Kyuke per provare un destro, dal basso verso l'alto mirando al diaframma per spezzargli il fiato.
    Successivamente avrebbe finto un diretto con il sinistro mirando al torace, dal basso verso l'alto, per poi uscire nuovamente la lama interna al momento opportuno e affondare il colpo.
    Infine avrebbe provato un destro mirando alla mascella, partendo dal basso verso l'alto con l'intento di sbilanciarlo.
  8. .

    Prima missione


    Vittoria!?



    Narrato - Parlato Pensato Parlato Kato Parlato Kyuke


    Il giovane Izuku era incredulo, la strategia della lama interna aveva realmente funzionato!
    Ce l'ho fatta? Sono veramente riuscito a battere un Chunin?
    Izuku ci era riuscito, anche se aveva colpito la copia solo di striscio era riuscita a scalfire il suo avversario di striscio... Ovviamente dallo scontro non ne era uscito indenne: egli era riuscito a parare il il diretto destro di Kato, ma era stato colpito prima all'addome e in seguito dal secondo diretto di Kato . Izuku non era ancora stanco ma aveva ricevuto comunque molti danni.
    Ben fatto disse Kato. Izuku si sentiva soddisfatto.
    Kyuke, devi essere più incisivo. Devi attaccare con più cattiveria, come ha fatto Izuku. Devi essere incessante, devi mettere all’angolo l’avversario. Come hai fatto invece hai sprecato solo Chakra. Hai praticamente avvantaggiato il tuo avversario. Riposatevi qualche istante, poi vi voglio vedere di nuovo all’opera. Questa volta vi affronterete fra voi due. Deciderò io quando il vostro scontro potrà terminare. Kyuke sarai te il primo ad attaccare.
    Cosa? Dovrò affrontare Kyuke ora? Prendendo per vero ciò che ha detto intorno al campo lui conosce molti tipi di tecniche... sarà molto difficile riuscire ad avere la meglio...
    Voltai lo sguardo verso Kyuke che iniziò subito: Mi dispiace Izuku ... Non vedo l'ora di vederti al suolo. Mentre parlava Kyuke si lasciò scappare un ghigno.
    Non sarà facile... Cavoli, sembra pure se la voglia prendere con me perchè le sue tecniche non hanno funzionato... Pensando a ciò che ha detto Kato, forse dovrei provare ad attaccare continuamente Kyuke? Potrei provare nuovamente la strategia della lama interna? No, mi conviene tenerla come asso nella manica. In ogni caso preoccuparsi ora del mio attacco non ha senso, dopotutto sarà Kyuke il primo ad attaccare. Considerando la sua bravura con le tecniche, forse mi conviene mantenermi a distanza
    E dopo aver riposato per qualche istante... Izuku e Kyuke erano distanti poco meno di 6 metri l'uno dall'altro, e Kyuke diede iniziò la sua offensiva:
    Provò subito a lanciargli 2 shuriken mirando simmetricamente alle ginocchia di Izuku. Ad una distanza così elevata però, non fu molto difficile per Izuku intuire la traiettoria pensata da Kyuke e gli bastò fare un SALTO. Mentre Izuku scendeva a terra, Kyuke aveva già iniziato a correre verso di lui mirando alla faccia. Izuku, essendo un pò sbilanciato dal salto e non avendo tempo per assumere una posizione difensiva decise quindi di schivare l'attacco spostandosi destra di un metro. Izuku aveva aspettato che Kyuke fosse vicino circa 1 metro e mezzo per iniziare la sua schivata, riuscendo a garantire la buona riuscita della schivata. Kyuke aveva finto di colpire Izuku alla faccia con una finta per provare a dare un colpo mirando al diaframma, ma vista la schivata del giovane Izuku non aveva subito alcun tipo di danno.
    Evitando quel colpo Izuku era riuscito a ripristinare parzialmente la sua posizione, ma Kyuke continuò incessantemente ad attaccare. Questa volta Kyuke mirò alla fronte, Izuku non potendo fare niente, avrebbe provato un Subisci e Mena contro Kyuke, il colpo di Kyuke andò a segno colpendo il povero Izuku in fronte, che lo fece sbilanciare all'indietro. Subito dopo aver ricevuto il colpo, egli avrebbe subito attaccato. Avrebbe estratto dal suo inventario due kunai e avrebbe attaccato direttamente. Con una distanza praticamente nulla, l'otese avrebbe attaccato Kyuke mirando al busto. In seguito avrebbe provato a colpire Kyuke con con un pugno con la mano destra, partendo dal basso verso l'alto, mirando al diaframma per fare in modo di spezzargli il fiato. Infine avrebbe provato a colpire Kyuke con un calcio, egli avrebbe provato a colpire Kyuke con la sua gamba destra mirando alla tempia.
  9. .

    Prima missione


    IV Difesa



    Narrato


    Dopo aver schivato l'attacco, la copia di Kato si diresse verso Izuku. Egli si era avvicianato abbastanza per poter condurre uno stile corpo a corpo contro Izuku. A causa della distanza così ravvicinata, Izuku aveva alzato la sua guardia assumendo una posizione difensiva. Il primo colpo di Kato era un colpo diretto destro, colpo che era stato vanificato dalla guardia di Izuku il quale aveva parato il colpo ponendo gli avambracci davanti alla faccia. Dopo aver ricevuto il colpo Izuku aveva fatto un passo indietro per poter ristabilire la posizione. In seguito Kato aveva tirato un montante con il suo braccio sinistro, dal basso verso l'alto mirando all'addome. Izuku, colto impreparato, venne colpito in pieno. Il giovane Izuku, avendo perso la concentrazione a causa del montante all'addome, venne facilmente colpito in faccia dal nuovo diretto della copia di Kato. Il colpo lo fece quasi cadere a terra, ma dopo essere indietreggiato Izuku riuscì a ripristinare l'equilibrio e la concentrazione.

    Ora era arrivato il momento della sua contro offensiva, dopo aver ripreso fiato, Izuku sarebbe partito all'attacco avvicinandosi alla copia di Kato, nello stesso momento il giovane avrebbe anche impugnato un kunai dalla mano destra. Il giovane avrebbe provato un apparente diretto con il braccio sinistro mirando all'addome, l'idea non era quella di colpirlo direttamente con il suo diretto, piuttosto avrebbe uscito la sua lama interna al momento opportuno per colpirlo. In seguito egli avrebbe provato a lanciare il kunai da una distanza così ravvicinata, il suo obbiettivo era nuovamente l'addome. Infine avrebbe provato un terzo attacco con la lama interna provando a colpire la copia di Kato, il colpo sarebbe partito da sinistra verso destra in posizione dell'addome con l'intento di ferirlo.
  10. .

    Prima missione


    III Combattimento



    Narrato - Parlato - Pensato Parlato Kato



    Il motivo per il quale ho chiesto anche la sua collaborazione è molto semplice: ci sono delle situazioni in cui non posso gestire tutto da solo con la mia forza. Situazioni che richiedono un team, e per quanto improvvisato, in questo momento ho bisogno di voi. La valigetta che è esplosa è un sistema di sicurezza molto complicato e al di fuori pure delle mie capacità. In pratica se il portatore della valigetta viene attaccato si attiva un pericoloso funjustu che serve a distruggere il contenuto della stessa, e tutto quello che ci sta vicino. Perciò non è possibile a posteriori rubare il contenuto. Dobbiamo muoverci prima anticipando i nostri nemici. Io conosco la posizione di una casa, verosimilmente quella in cui verrà lo smistamento. Quello che andremo a fare sarà quello di infiltarci in questa casa, neutralizzare i trafficanti e prendere in custodia la droga. Ma prima ho bisogno di capire di che pasta siete fatti. Forza!
    A quella parola il giovane Izuku si mosse quasi istintivamente, con un brusco movimento si alzò in piedi. Osservava Kato chiedendosi cosa avesse in mente di fare.
    Questa notte testeremo le vostre capacità fisiche! Voi tre combatterete contro di me, o per meglio dire contro delle mie copie.
    Kato aveva usato il Kage Bunshin per creare tre copie fisiche di se stesso.
    Vuole che combattiamo contro le sue copie? Essendo sue copie saranno molto più deboli rispetto all'originale, ma... sarà sicuramente un avversario tosto.
    I ronin si erano distanziati circa sei metri l'uno dall'altro, sarebbero stati scontri singoli.
    Non devo farmi prendere dal panico, pensa. Lui è sicuramente più veloce e potrebbe usare persino tecniche che non conosco... bisogna elaborare una strategia alla svelta.... Cosa posso fare? Delle copie? No, il Bunshin permette di creare delle copie ma non mi sarebbero utili in combattimento, ed è troppo veloce per sperare di riuscire a confondermi tra le copie... Potrebbe al massimo servire da diversivo. No, sarebbe inutile.
    Il giovane Izuku avrebbe utilizzato la Bunshin per creare 2 copie di se stesso, una alla sua sinistra e una alla sua destra. La sua intenzione sarebbe potuta essere percepita quale mero tentativo di far perdere le tracce di se stesso , avrebbe approfittato del fumo creato dall'apparizione delle copie per scambiarsi di posto con la sua copia a destra. Una volta scambiatosi il ninja e le sue copie si sarebbero chinati per prendere dalla propria sacca un kunai impugnandolo dalla mano sinistra.
    Da quel momento le copie avrebbero avuto un comportamento speculare al ninja, egli si sarebbe avvicinato di circa due metri alla copia di Kato per poi lanciare il kunai con tutta la forza che aveva dalla sua mano sinistra in direzione del busto della copia. In questa maniera schivare o intercettare il vero kunai sarebbe stato più difficile data la distanza ridotta.
    Se, e come Izuku ne era convinto, la copia avesse schivato il suo attacco, le due copie si sarebbero avvicinate a Kato per fingere un attacco corpo a copro su di lui.
    Dopo aver riconoscuto che le due erano copie, Kato avrebbe attaccato frontalmente Izuku senza timore, o così Izuku sperava che accadesse. In quel momento egli avrebbe provato ad attaccarlo con la sua lama interna posta alla al suo arto superiore sinistro facendola fuoriuscire al momento opportuno.

  11. .

    Prima missione


    II Diffidenza



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Kyuke -Parlato Kato

    Izuku era fermo. Chinò leggeremente la testa e la ruotò verso sinistra per capire cosa lo avesse bloccato. Con grande stupore vide una mano, precisamente la mano destra di Kyuke. I due sguardi si erano incrociati, Kyuke aveva scosso la testa. Izuku era indignato, non riusciva a capire per quale ragione il suo compagno lo stesse bloccando. Quindi egli mosse bruscamente la propria spalla sinistra in avanti per far perdere la presa già debole di Kyuke e senza fermarsi a riflettere si pose per avanzare. Nello stesso momento Kato parlò:
    Uhm… un ingaggio? Più che professionista ti sei comportato come un pessimo ladro. In ogni caso sei stato fortunato.
    Izuku si fermò per riflettere:
    Non posso fidarmi di questo Genji, sempre se questo è il suo vero nome. Ma sembra che Kato si stia fidando delle sue parole, e lui è un chunin! Almeno per ora rimarrò ad osservare.
    Ti sei salvato per poco. Non so chi sia questa famigerata donna, ma forse anche ella all’oscuro della faccenda, vi siete trovati entrambi coinvolti in una brutta situazione. Lo vedi quel fumo laggiù?
    Izuku si girò verso la direzione indicata da Kato e vide un del fumo che stava pian piano salendo verso il cielo. Egli non lo aveva minimamente notato nonostante fosse stato vicino a Kato per tutto il tempo.
    Beh se non fosse stato per me in questo momento staresti alimentando quella coltre con il tuo corpo carbonizzato. Ma il mio intervento ha evitato il peggio.
    Izuku, che fino al momento non aveva ancora compreso ancora la gravità della cosa, si calmò e diventò serio. Pendeva dalle labbra di Kato. Sollevò lentamente la sua mano fino a farla poggiare sul suo mento, pensieroso, mentre indietreggiava verso Kyuke.
    Ora, mi sembra evidente che qua mi trovo in mezzo a dei veri sprovveduti
    Izuku aveva subito collegato questa frase al suo modo di agire, dopotutto ora che è maggiormente calmo era tornato a ragionare e aveva compreso che attaccarlo non sarebbe stata una grande idea:
    Se veramente avessi attaccato questo Genji, non avendo idea di quando sia forte esattamente, sarei potuto cadere in un suo tranello ed essere preso in ostaggio da lui...
    Portò la sua mano verso la fronte e chiuse le palpebre.
    Ma aimé ho bisogno di un po’ di collaborazione se voglio portare a casa un risultato minimo
    Izuku riaprì le palpebre e spostò velocemente la mano, iniziò a nutrire il sospetto che Kato voglia chidere a quel Ronin di entrare nella loro squadra.
    Non per essere invasivo ma avrò il bisogno di una mano per portare a termine questo compito. E visto che ti eri già proposto volontario per prima direi che la tua collaborazione continua con noi. Sei un Ninja no? Sei piuttosto magrolino ma un corpo addestrato lo so riconoscere. Che ne pensate? Lo accettiamo con noi?
    Lo sguardo di Izuku cambiò. Era stupito, considerando le parole di Kato era ormai ovvio che avrebbe invitato quel Ronin a collaborare, inaspettato però era il dover lasciare la decisione a due studenti.
    Ma cosa gli prende a questo? Vuole veramente prendere quel tipo tra di noi? La missione a cui stiamo partecipando ha realmente bisogno di altre reclute? Dopotutto ha battuto quel ragazzino come se nulla fosse e ora chiede il suo aiuto? Ma sopratutto, io non mi fiderei mai a far entrare in squadra uno sconosciuto del genere, e lui che è persino un Chunin vorrebbe farlo entrare come se nulla fosse?
    Questi furono i primi pensieri che il giovane Izuku ebbe dopo aver sentito una richiesta tanto assurda.
    Non mi interessa niente di lui, tu sei il leader in questa missione, se ritieni che possa esserci utile allora che venga con noi"
    Izuku si girò verso Kyuke mentre parlava. Sollevò leggermente la mano e la posò sul mento per riflettere sulle sue parole.
    Ciò che ha detto Kyuke non è del tutto errato, dopotutto è il leader che normalmente dovrebbe prendere decisioni di questa importanza, anche se convertire un nemico in amico... non posso proprio digerire una cosa del genere. Essendo però la mia prima missione non vorrei mettermi contro il capo...  
    Quanto a te, mi auguro che tu sia stato sincero, se ti venisse in mente di tradirci... sappi non sopravviveresti per poterlo raccontare
    Il giovane Izuku riflette su queste parole rivolte a Genji, effettivamente Kato era riuscito a tramortire Genji semplicemente con un pugno, questo vuol dire che Kato potrebbe essere in grado di gestire Genji anche se quest'ultimo si ritorcesse contro la squadra.
    Se Kato è così forte da poter gestire questo Genji, anche se quest'ultimo dovesse tradirci non dovrebbe essere un problema per la squadra... l'idea non mi piace in ogni caso.
    Izuku rilasciò la mano e si girò verso Kato per esprimere il suo parere:
    L'idea non mi convince più di tanto. Dopotutto non possiamo essere sicuri al cento per cento che questo Genji, ammesso e concesso che si chiami proprio così, ci stia mentendo o meno. Io rimango restio all'accettare un tale individuo nella squadra. In ogni caso però, noi non sappiamo nulla della missione, se tu credi che sarebbe l'ideale... Izuku chiuse velocemente le palpebre, sospirò e riaprendo le palpebre continuò non obbietterei più di tanto per farlo entrare. In ogni caso una scelta così importante spetta solo a te, Kato. Al momento credo di essere troppo scosso per poter prendere una decisione oggettiva.
    In seguito Izuku si girò verso Genji:
    Stammi a sentire tu. Io non mi fido di te. Non so se tu abbia detto tutta la verità o meno. Sta di fatto che concordo con Kyuke su una cosa, se fai un passo falso... Izuku avvicinò l'indice destro della mano verso la sinistra del suo collo per poi muoverlo velocemente in diagonale Non avrai mai modo di poterlo raccontare in giro.
    Izuku si rigirò verso Kato in attesa di una sua risposta.
    Se Kato avesse deciso di accettare Genji in squadra...
    Ora, direi che è arrivato il momento delle presentazioni. Io sono Kato Yotsuki, Chunin di Oto. E responsabile della buona riuscita di questa missione, e di conseguenza della vostra sicurezza. Forza, ditemi un po’ chi siete… e sì mi riferisco anche a voi Kyuke e Kurosaki. Quali sono i vostri punti di forza, oppure se siete più confidenti nel corpo a corpo o nei Ninjustu. Sono informazioni utili che mi serviranno per pianificare la missione!
    Izuku avrebbe iniziato a pensare al quanto sarebbe stato ridicolo fornire informazioni del genere quando un "ex-nemico" era così vicino a loro, non riuscendolo ancora a vedere come parte della squadra. Non avrebbe nemmeno avuto il tempo per parlare che Kato continuò:
    In effetti credo che abbiate il diritto di sapere almeno in che cosa vi state ficcando. Allora per essere coincisi: stiamo combattendo un traffico di droghe. Ma non sto parlando di sostanza stupefacenti qualsiasi, bensì di droghe artificiali marcate con il chakra. Ora ero stato informato di questo scambio, in questa città dimenticata dai Kami, e immaginavo che i trafficanti avrebbero cercato di nascondere la faccenda. Ma arrivare a tanto… No. Per questo non possiamo muoverci con leggerezza. E prima di procedere dovremmo testare le vostre capacità. Domande? In caso contrario forza, seguitemi.
    Izuku avrebbe finalmente ricevuto le sue prime informazioni riguardo la missione, ma sarebbe stato troppo concentrato ad osservare Genji per poter fantasticare su di essa come aveva fatto nel suo viaggio di andata. Egli avrebbe seguito Kato senza perdere per troppo tempo il contatto visivo con Genji.
    Ci accamperemo qui, preferisco il silenzio del bosco che il frastuono della città.
    Al giovane Izuku che invece adorava il caos avrebbe sicuramente preferito accamparsi in città, ma anch'egli avrebbe intuito che la riservatezza era piuttosto importante in una missione del genere e quindi senza farsi troppo problemi, sembrava aver accettato di buon grado l'idea. Dopo essersi riuniti in un fuoco improvvisato, Kato avrebbe chiesto:
    Ora ditemi, quanto conoscete il Chakra? In Accademia o la vita sulla strada che cosa vi ha insegnato su questa parola? Sapete usarlo
    Izuku sarebbe stato pronto a rispondere, ma non avrebbe voluto divulgare informazioni così importanti davanti a Genji, così inizialmente sarebbe rimasto muto.
    Kyuke invece avrebbe iniziato:
    Dunque siamo arrivati alle presentazioni formali ? bene, il mio nome è Kyuke, il resto non sono affari vostri, non ho preferenza per nessun tipo di arte ninja, sono in grado di usarle tutte, riguardo al chakra sò che si tratta di un energia interna che contraddistingue i ninja dal resto delle persone, esso serve per la creazione di tutte le arti ninja grazie all' imposizione delle mani ad, eccezione del taijutsu è molto importante dosare le quantita di chakra usate in un combattimento in quanto l' eusarimento dello stesso potrebbe comportare la morte del ninja stesso."
    Izuku lo avrebbe fissato incredulo.Proprio tu che sei sempre così sulla difensiva... Hai realmente detto tutto ciò che ha chiesto davanti a quello come se nulla fosse? Sei un incosciente.
    Avrebbe sospirato e avrebbe detto lui Non so quanto ci possiamo fidare di quel tizio... Mi sto fidando del tuo senso Kato... Io sono Izuku Kurosaki, chiamatemi solo Izuku. Io a differenza di Kyuke prediligo il Taijutsu ma sono in grado di utilizzare anche qualche Ninjutsu. Non ho ancora appreso alcun Genjutsu... Per quanto riguarda il chakra ne sò esattamente quanto Kyuke ed è ciò che ho appreso solo dall'accademia. Così avrebbe concluso Izuku.
  12. .
    Le palpebre del giovane Izuku si sollevarono. Egli si è appena sollevato dal letto ancora intontito. Scorgendo le prime luci del sole, come suo solito, fugge da quella stanza vuota, abbandonata.
    Solitamente i suoi amici lo aspettano dietro la porta per ridere di questa sua strana mania, non sapendo da cosa esso fosse causato. Questa volta però nessuno era fuori ad aspettarlo. Izuku è terrorizzato dall'idea di rimanere solo, non riesce a concepirlo ed è disposto a tutto pur di rompere quel freddo silenzio che regna nella propria casa. Dopotutto la causa di questo silenzio a chi altri poteva essere imputabile se non a sè stesso. Rientrò dentro e iniziò a prepararsi per la giornata: la sua prima missione.
    A differenza degli altri giorni, con quel silenzio tombale, i ricordi di Izuku non poterono fare a meno che riaffiorare. Tre anni fa, quella casa era satura di vita. Izuku era perennemente annoiato dal bagliore di quella casa, cercava solo un pretesto per poter scappare. Quel giorno fu diverso. Egli aveva trovato il nascondiglio perfetto e voleva testarlo. Il nascondiglio fu troppo perfetto. Questa volta non furono i suoi genitori a ritrovarlo, ma alcuni ninja di Oto. Spiegarono a Izuku di come abbiano trovato i corpi dei suoi genitori, ormai senza vita e senza arti. Non potettero dirgli molto, era impossibile da metabolizzare il tutto per un bambino, ma ci tennero ad informargli che probabilmente i ninja fossero di Konoha e che i suoi avessero combattuto, non avrebbero ritrovato gli arti separati altrimenti.
    Finito di prepararsi, uscì di casa frettolosamente per andare al punto di incontro. La mente di Izuku era momentaneamente occupata a fantasticare su ciò che sarebbe accaduto durante la missione. Egli dopotutto non aveva saputo molto riguardo ad essa dando spazio al giovane di lasciar vagare la mente. L' unica informazione che aveva era la destinazione: Tani, un piccolo villaggio oltre il paese del fuoco. La squadra di cui Izuku faceva parte era composta da Kato Yostuki, un Chunin di Oto di cui non sapeva nulla se non le sembianze e Kyuke Kurej, un timido studente della accademia. I due studenti erano opposti, Izuku era molto amichevole poichè non voleva trovarsi nuovamente da solo. Esso aveva già provato ad avvicinarsi a Kyuke, invano. Proprio perchè Kyuke non aveva mai parlato con qualcuno nell'accademia Izuku non riusciva a comprenderlo e quindi lo odiava. Arrivato al punto di incontro, riconobbe quasi subito Kato e gli fece un cenno per salutarlo. Subito dopo arrivò Kyuke. Per prima cosa ci fu esposto il percorso che avremmo seguito: avremmo fatto una sosta a Tsuya per rifornimenti vari per poi andare direttamente a Tani. Il viaggio è durato due giorni: il primo giorno arrivarono a Tsuya dove si fermarono per la notte per poi ripartire per Tani. Non ci furono incidenti di percorso, un viaggio piuttosto tranquillo. Troppo tranquillo per Izuku. Egli ha rivolto la parola a Kyuke per provare a socializzare senza successo. Arrivati a Tani, accadde qualcosa di imprevisto. I due studenti non ebbero neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo che Kato si fiondò verso due uomini i quali combattevano fra loro. Con due pugni egli tramortì i due.
    I due studenti seguirono Kato e vedendoli da più vicino, Izuku notò che uno dei due uomini fosse una guardia. Kato decise di caricare l altro giovane sulle spalle e spostarsi sui tetti. Izuku e Kyuke lo seguirono. Il giovane aveva suscitato la curiosità del giovane Izuku, il quale si chiedeva quale fine fosse così importante da poter indurre un ragazzo a combattere con una guardia e attendeva con ansia il suo risveglio.
    I due erano leggermente più lontani dal ragazzo rispetto a Kato, per permettergli una sicura protezione. I tre dovettero aspettare il risveglio del giovane che, avendo ricevuto un colpo in testa, si risvegliò lamentandosi della profonda emicrania.
    Kato gli fece due domande, chi fosse e perchè avesse aggredito la guardia.
    Izuku pendeva dalle labbra del ragazzo che stava iniziando a guardarsi intorno, i loro sguardi si incrociano. Izuku pensò che gli stesse guardando la cicatrice all'altezza del naso.
    Il ragazzo prese fiato e si presentò: si chiamava Genji ed era stato ingaggiato da una donna per una missione e voleva solo tramortire la guardia.
    Izuku vedendo quali ignobili fini vi fossero alla base dell'aggressione era quasi sul punto di esplodere dalla rabbia, dopotutto dopo il suo passato egli non vorrebbe vedere altri morti prive di significato e non gli era possibile sapere con certezza se Genji stesse mentendo o meno. Senza riflettere fece un passo, inaspettatamente Kyuke avvicinò la sua mano alla spalla di Izuku per trattenerlo e guardandolo scosse la testa.
  13. .
    Benvenuto
  14. .
    Benvenuto
  15. .
    Benvenuta
17 replies since 6/12/2018
.