Votes taken by Boreanz

  1. .

    [Hoshi & Co.]

    Kuroshi non ottenne altri commenti da Mikita, che aveva già detto tutto ciò che le interessava dire. La mente dell'Otese era attenta e circospetta e ogni sfumatura di ciò che accadeva veniva analizzato da più punti di vista, evidenza di uno spirito di osservazione fuori dal comune e di una personalità razionale. Eppure, quando fu il momento di decidere il percorso d'azione, fu il cuore a dettare la scelta: il genin del Suono si sentiva toccato dalla discriminazione di cui le parole e le azioni di Ko erano intrise. Si era detto che farsi coinvolgere fosse una questione di integrità, e così aveva deciso. Pose il foglietto con il simbolo di individuazione ad Akuki, la gatta nera, che lo osservò con occhioni mutevoli prima di accettare il foglietto con un miagolio e incamminarsi in un vicolo con somma grazia.

    Mei, da parte sua, miagolò allegramente ed iniziò a correre verso sud, nella direzione dell'unico accesso a Suna. Come Kuroshi aveva subito capito, era ancora una cucciola e dunque la sua velocità era risibile per un ninja, ma un umano non addestrato si sarebbe presto fatto venire il fiatone ad inseguirla! [VEL:250].

    Nel frattempo, completamente paralizzato dal collo in giù a causa di un valutazione sbagliata nel calibrare il chakra, e forse un po' imbarazzato per l'accaduto, anche se lieto di essere mimetizzato e dunque nascosto dagli occhi di chicchessia in quel momento di debolezza, Hideo lasciò che fossero i suoi Mondi, ora riuniti, a parlare per lui. Si affidò al giudizio della Nekki, coraggiosamente accettando il rischio di sorbire un interrogatorio da parte delle forze di sicurezza di Suna (anche se dentro di sé dava la colpa a Kuroshi per l'accaduto).

    Nel frattempo, uno dei ninja più analitici che Kiri avesse mai prodotto aveva tratto diverse conclusioni e contro-conclusioni origliando, perfettamente mimetizzato, il discorso tra il giovane genin di Oto e la misteriosa Sunese con l'ombrello. Anch'egli sembrò formulare un giudizio a tinte chiaroscure di Kuroshi: se da una parte apprezzò il suo coraggio, dall'altra ritenne che anche una buona dose di avventatezza fosse presente - ed il fatto che lui fosse sotto la sua responsabilità non aiutava. Ma rimaneva da capire quando anche uno solo dei due Kiriani avesse compreso le reali intenzioni del ninja che serviva il Kokage.

    Fu così che lo shinobi della Mano Nera decise di pedinare l'Otese. Prima, però, evocò un alleato piumato e gli diede alcune istruzioni. Mentre questi, dopo un battibecco iniziale che costò al Kiriano un centinaio di metri di ritardo nel pedinamento, si allontanava verso Hideo e Ryugi, Youshi si incamminò quindi dietro Kuroshi, tendendo bene le orecchie per captare informazioni sensibili nella folla.



    Ed in effetti, tra il brusio vario di mercanti che offrivano le loro merci per strada, accattoni che chiedevano una moneta e in generale diverse persone che si muovevano qua e là in modo indaffarato, il Kiriano riuscì a percepire due messaggi con chiarezza: anzitutto, una serie di incidenti si era verificata con allarmante velocità per tutta Suna (la casa di Shaina Otori e l'Ospedale erano stati colpiti, oltre al negozio di Hoshikuzu Chikuma) e la rivelazione che il Kazekage fosse scomparso era già sulla bocca di tutti, e non in modo positivo. In secondo luogo, pareva che ci fosse movimento nel cortile attiguo al Palazzo del Vento: diverse guardie sembravano essere fluite lì, ma il motivo non era chiaro [Youshi acquisisce queste due informazioni ed il diritto di postare in uno dei seguenti topic (se cessa di pedinare Kuroshi): Ospedale - Casa di Shaina - Palazzo del Vento].

    Così, mentre Mei, Kuroshi e, a distanza, Youshi, si dirigevano verso sud, l'evocazione del Kiriano rivelò che Youshi stesse pedinando Kuroshi ed offrì il proprio supporto, evocando diversi corvi che presero il volo in ogni direzione in cerca dei due ninja. Non sarebbe stato immediato, tuttavia, per le creaturine trovare i propri bersagli nella calura di Suna, anche avendo una direzione generica da seguire. Mei, infatti, non si muoveva in linea retta (del resto la geometria del villaggio non glielo avrebbe comunque consentito) e mantenere quei corvi sarebbe costato diverse energie al tengu, a lungo andare.

    Nel frattempo, diversi eventi un po' confusionari si succedettero attorno alla piccola Nekki, che dovette analizzare le ultime stranezze di Ko, ivi incluso l'inquietante fatto che le avesse fatto una fotografia, e gestire le incongruenze del Mondo trasformato (che, effettivamente, da "guardia di Suna" aveva usato l'espressione "venire a Suna") e l'arrivo del tengu del Tokugawa. Cercò di ripristinare un po' d'ordine, nonostante il suo difetto di pronuncia, tramite un astuto utilizzo delle carte ninja. Chiese a Hideo e al tengu di allontanarsi, chiedendo tuttavia che il Mondo alato (di cui ignorava però la natura) rimanesse con lei al fine di meglio comunicare con loro.

    Se i due avessero concordato con la sua strategia, per il momento allontanandosi, Ryugi sarebbe stata raggiunta da due figure con tipico giubbotto militare di Suna. Al contrario delle aspettative della ragazza, tuttavia, queste non appartenevano alle Squadre Speciali, che includevano relativamente pochi membri (proprio perché erano così selettive all'ingresso, donde la loro temibile reputazione) ed agivano solo in condizioni di conclamata emergenza, bensì alla forza di polizia del villaggio: il clan Iga, che fungeva da prima linea di difesa interna.

    Si trattava di due donne, una attorno ai trentacinque anni e con una vistosa cicatrice a metà del naso [Chunin Blu, Occhio dell'Annullamento II], ed una più giovane, attorno ai venti anni, con occhi verdissimi e due grosse scimitarre portate a "x" sulla schiena [Chunin Rossa, Occhio dell'Annullamento I]. La donna più anziana, che aveva entrambe le braccia avvolte di bende, a suggerire un'esperta di taijutsu, si rivolse a Ryugi dopo che lei si presentò.

    « Una Sand Scorpion, eh? Immagino ti trovassi già nei paraggi. Grazie per essere intervenuta, Ryugi. Sono Emiko Iga, della polizia del villaggio. Vuoi spiegarmi cosa è successo? »

    Quando la Nekki menzionò problemi "con un Sunese", la Iga inarcò un sopracciglio, ma si rilassò quando Ryugi le confermò che non ci fossero stati feriti gravi.

    « Shukaku ci protegga, almeno una buona notizia. Questa mattina ci sono stati incidenti simili un po' in tutto il villaggio. All'ospedale ci è scappato persino il morto, con annesso massacro delle guardie assegnate a proteggerlo. Il clan Soshi è furioso. Non mi sorprenderei se presto il Capoclan stesso prendesse azione... se le voci dell'assenza del Kazekage sono vere, la cosa potrebbe prendere una brutta piega molto in fretta. »

    La ragazza più giovane fissava nel frattempo la Nekki.

    « ... quel simbolo sulla tua casacca non mente, ma sei certa di essere una Sand Scorpion? Non mi pare di averti mai vista alle riunioni dei chunin del villaggio. »

    Una punta di invidia e diffidenza colorava la voce della ragazza.

    « Non fare domande superflue, Akane. Dato che qua sembra tutto a posto, dobbiamo andare all'ospedale per investigare bene l'accaduto ed eventuali collegamenti con l'attività dei cultisti negli ultimi giorni - la milizia lì presente al massimo può tenere a bada la popolazione. Ryugi, dovresti per cortesia fornirmi una descrizione del Sunese di cui parlavi e dei fatti che si sono susseguiti, oltre alla tua analisi circa il miglior percorso d'azione. Una volta fatto immagino che dovrai recarti al Palazzo del Vento per l'esercitazione di cui ci hanno avvisati. A quanto pare il Capitano Sukehiro Chikuma sarà presente. Se non è così, però, potrei chiederti di venire con Akane a me all'ospedale? Anche con i nostri numeri facciamo fatica a investigare ogni evento e il tuo aiuto potrebbe esserci prezioso. »

    A Ryugi la scelta su cosa fare, ivi incluso circa gli improbabili alleati acquisiti [Ryugi acquisisce il diritto di postare in uno dei seguenti topic: Ospedale - Palazzo del Vento].

    Mei la gattina, per parte sua, stava svolgendo al meglio la sua missione mentre Azuki depistava lo Shinkiro ed il suo sigillo di tracciamento. Kuroshi avrebbe dovuto correre qua e là per il villaggio, prima verso sud, poi ad est ed infine a nord, dove la gattina passò davanti ad una casetta dall'aspetto trasandato al di sotto di uno sperone di roccia. Davanti ad essa, un individuo estremamente muscoloso stava porgendo qualcosa ad una kunoichi. L'Otese, grazie alla copertura involontaria della folla, poté origliare alcune parole della conversazione:

    « ... lo Sharingan è famoso, tra le altre cose, per le arti illusorie che è in grado di sprigionare. Entra nella testa di Eligor e portami un rapporto di quanto s- »

    Difficile comprendere bene il contenuto del discorso, ma quale sarebbe stata la reazione di Kuroshi? Seguendo Mei, che lo richiamò con il suo miagolio, l'avrebbe vista girare in un vicolo poco lontano, che terminava in una porta a cui era appoggiato un losco figuro dai capelli scuri e il fisico massiccio. L'uomo, alto quasi due metri, riconobbe la gattina e le aprì la porta. In quel momento, il tizio muscoloso di cui l'Otese aveva origliato le parole porgeva un foglietto alla kunoichi e scattava via verso il centro del villaggio, mentre ella entrava nella casetta. Se avesse scelto di seguire la gattina, l'energumeno l'avrebbe squadrato dall'alto in basso.



    « ... puoi passare, ma non ti seguirà nessuno. »

    Gli avrebbe detto, chiudendo poi la porta dietro di lui [Kuroshi acquisisce il diritto di postare in uno dei seguenti topic: Prigione - Cascata d'Oro]. Il Tokugawa, dal canto suo, se fosse stato ancora sulla pista dell'Otese, non avrebbe avuto problemi, complici anche i suoi corvi, a seguire Kuroshi, ma non avrebbe percepito nulla della conversazione davanti alla casetta o visto la kunoichi entrarvi. Se avesse voluto seguire Kuroshi, avrebbe dovuto trovare un modo convincente. I suoi corvi, tuttavia, scorsero una figura iniziare a muoversi dalla casetta verso il centro del villaggio ad altissima velocità [Nera].

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Salvo che vogliate fare altri post tra di voi per organizzarvi (che ci sta), l'evento in questo topic finisce qui. Al termine dei vostri rispettivi post, vi chiedo di specificare la destinazione del vostro PG. Occhio che le cose non sono come sembrano e il vostro prossimo post sarà particolarmente importante ai fini della trama, quindi scegliete con attenzione!

    Kaystar, il tuo PG al momento è in qualche modo legato a Ryugi, dato il tuo post precedente. Devi quindi coordinarti con lei per continuare l'evento (in alternativa, il tuo PG può provare a cercare indipendentemente Fudoh e vediamo come procedere in quel caso).

    Toccherà poi a me darvi il benvenuto : guru :

  2. .

    [La Casa di Shaina Otori]

    1-Copy-2

    « ... Shinichi Kurogane e Shu Akasuna, eh? »

    Il massiccio ninja della squadra speciale dal doppio cognome fece un tiro dalla sigaretta che aveva in bocca mentre considerava i nomi offerti dalla Uchiha in vista a Suna.

    « Un chunin ed un genin, rispettivamente, ed entrambi piuttosto abili. Sfortunatamente sono inattivi da tempo. La tua spiegazione è plausibile, Kairi. Non ti scusare per aver utilizzato le tue abilità da sensitiva sulla folla: la raccolta di informazioni è sempre encomiabile. Ho fatto la voce grossa per sincerarmi che non fossi una minaccia, ma credo alle tue parole. »

    Yami guardò poi in cagnesco gli astanti, il che bastò a farli defilare piuttosto in fretta, portando via mormorii circa lo stato pericolante di Suna e quanto nemmeno la casa di una precedente Consigliera fosse ormai al sicuro, oltre a domande retoriche in tono arrabbiato circa lo status della Monocoda (che nessuno conosceva).

    Quando poi Kairi offrì il suo aiuto, la reazione di Yami fu istantanea.

    5-1

    « ... sei arruolata! »

    Decisamente un uomo schietto e con poco ritegno, ma sincero e dedito al raggiungimento dei suoi obiettivi. Le fece cenno di seguirla mentre iniziava a incamminarsi con passo sicuro verso nord. Era molto più alto di lei e grande quasi il doppio, ma la cosa non sembrava importargli minimamente. Dal suo tono militare e dall'espressione concentrata, Kairi avrebbe forse potuto intuire che il Sukehiro fosse un uomo tutto d'un pezzo che non amava perdersi in frivolezze.

    « Di recente abbiamo notato una strana attività in diverse aree del villaggio. Mura dipinte con il sangue, altari costruiti con ossa di animali, carcasse prive di vita nonostante l'apparente assenza di ferite esterne. Non è chiaro se l'incidente a cui hai appena assistito preso la casa di Shaina Otori, una ex Consigliera del Villaggio, sia collegato. Ad ogni modo, il clan Iga si sta occupando di investigare, dato che i Kurogane si sono lamentati che simili scempi danneggiano il commercio. »

    Un altra tirata della sigaretta, ormai quasi spenta.

    « La faccenda mi tocca personalmente, dato che anche il mio clan sta cercando di dare una mano. I Chikuma di solito sono guerrieri di eccezione ed esploratori, ma Eligor, un mio cugino, è stato arrestato un paio di settimane fa per aver gravemente ecceduto nell'utilizzo della forza contro dei Sunesi sospetti. Li ha... dissanguati lentamente. È sempre stato la pecora nera della casata principale, un po' come io lo sono della casata cadetta. Pensavamo tutti che fosse impazzito, ma i recenti incidenti che ti ho descritto sono troppo simili al suo crimine per ignorare la differenza. »

    Si accese un'altra sigaretta. Ormai l'enorme parete di roccia a nord del Villaggio era in vista.

    In lontananza si udirono alcuni boati che sembravano esplosioni, ma Yami non vi badò. Poco dopo, alcune figure ammantate furono visibili saltare sui tetti delle abitazioni attigue alla strada in cui due camminavano, diretti verso la fonte delle esplosioni. Probabilmente si trattava di qualcosa di minore, oppure Yami sapeva che i Guardiani avrebbero gestito la cosa e che dunque l'intervento della Squadra Speciale non era richiesto, perché continuò imperterrito a camminare verso la parete rocciosa.

    « E qui entri in gioco tu, Kairi. »

    Yami si fermò e la guardò diritta negli occhi.

    « Eligor è sempre stato un tipo lugubre e conosce fin troppo bene sia i torturatori del villaggio sia le loro tecniche. Penso che ne abbia anche inventata qualcuna di persona. Né si farebbe mai intimidire o ingannare da un membro del clan che lo ha abbandonato dopo la sua sentenza di condanna. Non è uno shinobi da sottovalutare, ma potrebbe avere informazioni preziose circa quanto sta succedendo nel villaggio. Lo Sharingan è famoso, tra le altre cose, per le arti illusorie che è in grado di sprigionare. Entra nella testa di Eligor e portami un rapporto di quanto sa. Mi troverai al Palazzo del Vento. Un consiglio: fai attenzione al Primo Torturatore... è un uomo molto serio, ma ha un debole per le belle donne. »

    E con quelle parole ed il velato complimento, le passò un lasciapassare scarabocchiato, con una mini mappa per l'accesso alle Prigioni di Suna, e la parola d'ordine del giorno: "Vanagloria". Non sembrava che Kairi avesse molta scelta, a quel punto! Salvo particolari azioni da parte sua, seguendo la mappa si sarebbe trovata davanti ad una casetta ad un piano situata sotto uno spuntone di roccia, a ridosso della parete nord di Suna presso cui Yami l'aveva portata.

    A Kairi scegliere presentarsi e scegliere l'approccio da seguire per la missione affidatale.

    OFF GAME

    250px-SOTLClariceLecter

  3. .


    La prigione di Suna non era un edificio.

    Nessuna finestra faceva trapelare la benché minima luce del sole cocente che caratterizzava quella zona del Paese del Vento. Il motivo era semplice: i criminali erano imprigionati sottoterra. Più pericolosi essi erano ritenuti, più in profondità venivano incatenati [Nota #1- Nota: come da struttura riportata nella tabella in calce al post.]. C'erano diversi livelli, ma tutti avevano in comune la torrida e quasi asfissiante atmosfera all'interno, giacché il sistema di aereazione - benché funzionante - era stato pensato per far filtrare solo un minimo di fresco nelle varie galere, così che il caldo e l'afa stessi fungessero da carcerieri. Solo i più stoici tra i prigionieri, che venivano comunque tutti nutriti una sola volta al giorno, riuscivano a preservare le proprie forze.

    La maggioranza di essi, invece, si riducevano all'ombra di sé stessi in pochi mesi [Nota #2- Nota: secondo le regole riportate nella tabella in calce al post.].



    L'enorme struttura sotterranea, a forma di piramide inversa, aveva una sola via d'ingresso e di uscita, all'interno di un'anonima casa ad un piano situata sotto uno spuntone di roccia, a ridosso della parete nord di Suna (dunque, al lato opposto rispetto all'unica uscita dal Villaggio). Il concetto era semplice: la prigione non doveva essere identificabile dall'altro e, se necessario, in caso di un'evasione di massa, uno tra il Kazekage, il Capitano dei Sand Scorpions o il Primo Torturatore (ossia lo shinobi che dirige la squadra di torturatori del villaggio) aveva il potere di ordinare l'attivazione delle dozzine di cartabombe piazzate alla base dello spuntone di roccia [10x Cartabomba Distruttiva III], che sarebbe così caduto e avrebbe seppellito l'intera struttura (di fatto condannando a morte chiunque all'interno).

    [...]

    [Livello 1]

    Tum-tum.

    Cos'è quel rumore nelle tue orecchie? Difficile dirlo.

    Tum-tum.

    Sembra familiare, ma non lo odi da così tanto tempo.

    Tum-tum.

    Eppure è lì, a fianco al tuo orecchio. Anzi, sembra provenire da dentro di te!

    Tum-tum.

    È un suono forte, tale da far pensare che la sua fonte non si sia mai fermata.

    Tum-tum.

    Proprio come il cuore di chiunque abbia ucciso tuo padre, vero?

    Tum-tum.

    Già, nonostante tutte le lacrime ed il terribile dolore che hai provato, non sei stato in grado di compiere nulla.

    Tum-tum.

    Tuo padre è morto. Ne senti l'assenza chiaramente. Rivivi la perdita. Puoi sentirla chiaramente. Avvertire ancora il dolore della lacerazione. Del vuoto lasciato nella tua anima.

    Tum-tum.

    Eppure quel vuoto è stato subito colmato, non è vero? Dall'odio. Dalla sete di potere e di vendetta.

    Tum-tum.

    Ed ecco apparirti quella visione.

    Due occhi divini, una visione che ai mortali non dovrebbe essere concessa.

    5aygn5j

    Il Dio non parla, ma i suoi occhi vedono tutto.

    E sembra dire: "Ciò che vediamo ci piace. Hai un'altra possibilità."

    Tum-tum.

    Poi un lampo violastro, e i tuoi polmoni inalano aria improvvisamente.

    Una luce fioca ed una voce acuta e giovane offendono i tuoi occhi e le tue orecchie dopo molto tempo che non le usi.

    « ... rovinato. Guarda i segni di tortura che ha su tutto il corpo! Che razza di nuovo giocattolo è?! Sai quanto ho dovuto pagare per corrompere abbastanza persone da farmelo recapitare dalla Foglia?!? »

    Una seconda voce, parimenti femminile, ma più anziana e matura, interrompe la prima.

    « Shhh, Sorano! Le guardie non sanno che non si tratta di un prigioniero ordinario, se vuoi tenerlo come vicino di cella devi comportarti bene! »

    « Come ti permetti di rispondermi, Misaki?! Sei una volgare ladra da quattro soldi mentre io sono una figlia degli Shinkiro, cosa credi! Controlliamo noi la pubblica amministrazione a Suna! »

    « Shhh, lo so, lo so! So anche che tuo padre mi paga bene per proteggerti qua dentro, dopo l'ultima ragazzata che hai combinato. Se non vuoi perdere il Foglioso, parla piano. »

    « Ihihi, hai ragione... guardalo che dorme, non è carino anche se ha quei segnacci? Non vedo l'ora che apra gli occhi! L'unica cosa di cui mi importa al mondo è di essere circondata di cose pure e carine! »

    La ragazza giovane, Sorano Shinkiro, sospira.



    « E cosa c'è di più puro e carino dei candidi occhi color luna di uno Hyuga? ♥ »

    Sei dunque stato ridotto ad un trofeo? Al Dio, qualunque fosse, una cosa simile non andrebbe bene. Ma soprattutto non andrebbe bene né al tuo defunto padre né alla tua intera linea di sangue, che benché sia della Casata Cadetta appartiene comunque al più nobile clan dell'intero Paese del Fuoco! Quelle donne meritano una lezione, come chiunque abbia ucciso tuo padre... ma qual è il miglior modo per ottenere ciò che vuoi?

    « Ahhh... spero che sia vergine ♥ »

    [...]

    [Livello 2]

    « Wahaha, scala reale batte il tuo poker di donne! Fai pena a carte, Kyodan. »



    « AAAARGH! FIGLIO DI PUTTANA, CHE TI SALTA PER LA TESTA?!?!! »

    « Hai barato, non è così? Di' la verità. »

    « NON CI SONO ABBASTANZA CARTE PER FARLO QUI IN PRIGIONE, CHE CAZZO DICI!!! »

    « No, hai barato. Ti ho visto. »

    « Uh... mollami! »



    « Dato che hai giocato una mano che non avresti dovuto avere, la tua mano ora è mia. »

    [...]

    [Livello 3]

    « Uh... a-ancora per quanto devo mantenere l'illusione del deserto notturno? »



    « Finché non ti dico di smetterla. Mi ricorda l'Eclissi. Mi calma. »

    « Hyo... t-ti prego, consuma una quantità enorme di chakra... »

    « Prenditela con la squadra di Sand Scorpions che mi ha catturato. »

    « Gnnhh... n-non c-conosc... ness... nessuno nei S-Sand Scorpions... Uh... perdo sangue dal naso... p-potrei avere un'emorragia cerebrale, Hyo. S-se m-muoio... n-non potrò più.. hah, hah... c-creare questo genjutsu per te... »

    « Bah, nel caso mi basterà far portare qui il ragazzino del Livello 1 che gioca con i morti perché ti riporti indietro. Ora zitta, e ricorda: se non mantieni l'illusione per almeno altri dieci minuti ti taglierò qualcos'altro. E questa volta userò le ossa. »

    [...]

    [Livello 4]

    « ... Kyosuke, sali al Livello 1 e informa il Primo Torturatore. Il Chikuma ha di nuovo dissanguato il suo compagno di cella. Dovremo metterlo in isolamento. »

    « Ehehehe... non mi guardare così, Komamura-san. »

    « Maledetto psicotico! E dire che appartieni ad una fiera stirpe di guerrieri della Sabbia che persino prodotto un Kazekage! »

    « Eheheh... la tua gelosia è mal riposta. Il clan e simili titoli sono privi di significato. L'unica cosa che conta è la verità che mi è stata rivelata... ora, finalmente, so cosa devo fare! »

    « ... ? »



    « Sia lode a Jashin. »

    [...]

    [Livello 5]



    « Oi, Shura... mi andrebbe proprio un po' di metallo oggi. »

    « Gahaha, stupido di un Kurogane. Non è colpa mia se hai consumato tutte le tue posate. Ma sono magnanimo: ti posso vendere le mie per 50.000 Ryo. Pulite con lo sputo, solo per te. »

    « Hya hya hya hya, un'estorsione bella e buona! Ti ricordo che sono qui perché la mia famiglia mi considera un reietto. L'unico modo perché io abbia accesso a simili fondi è che io li rubi di persona da qualche parte! Cosa che potrei fare, se mi dessi le tue posate. »



    « Mi devi aver scambiato per qualcuno a cui gliene fotte qualcosa. »

    « Hya hya hya, e pensare che avevo deciso di non ucciderti! »

    « E quando, nell'ora d'aria che non abbiamo? Ti sbudellerò a dovere mentre dormi, gahahaha. »

    OFF GAME

    Post di aggiornamento dell'ambientazione (se temporaneo o permanente lo deciderà l'amministrazione) in vista della Fase 2 di Operazione Utopia. Inoltre, post iniziale di presentazione per il misterioso PG imprigionato al Livello 1... a te la palla, Youshi2!
    ___________________________

    Struttura della Prigione di Suna

    1. Livello 1: custodisce prigionieri fino a Nukenin C Verde.

      - Popolazione attuale: 37 individuiLivello-1-b.
      - Personale di sicurezza: 3 Chunin Rossa + il Primo Torturatore, Jonin Viola.
      - Boss criminale del piano: Sorano Shinkiro (Sospetto Gialla)
      - Tempo di attesa per risalire: 2 round.

    2. Livello 2: custodisce prigionieri fino a Nukenin B Rossa.

      - Popolazione attuale: 23 individuiLivello-1.
      - Personale di sicurezza: 5 Chunin Blu, di cui 2 Torturatori.
      - Boss criminale del piano: Kyodan Ogata (Nukenin B Rossa, Danzatori II)
      - Tempo di attesa per risalire: 3 round.

    3. Livello 3: custodisce prigionieri fino a Nukenin B Viola.

      - Popolazione attuale: 16 individuiImpel-Down-6.
      - Personale di sicurezza: 3 Chunin Blu, di cui 1 Torturatore + 2 Chunin Viola, di cui 1 Torturatore.
      - Boss criminale del piano: Hyo Jōmyaku (Nukenin B Viola, Kaguya III / ??? III, Membro Esecutivo di Kurotenpi).
      - Tempo di attesa per risalire: 4 round.

    4. Livello 4: custodisce prigionieri fino a Nukenin A Viola.

      - Popolazione attuale: 9 individuilivello-4.
      - Personale di sicurezza: 2 Chunin Nera + 1 Jonin Viola.
      - Boss criminale del piano: Eligor Chikuma (Nukenin A Viola, Chikuma IV / Culto Jashin II).
      - Tempo di attesa per risalire: 5 round.

    5. Livello 5: custodisce i peggiori criminali. In genere sono tutti almeno Nukenin A Nera, con 1 o 2 Nukenin S in media sempre presenti.

      - Popolazione attuale: 5 individuiLivello-5.
      - Personale di sicurezza: Nessuno. Livello sigillato da una barriera permanente (fuuinjutsu) di Potenza 150. Il cibo viene introdotto tramite un sistema di feritoie e tubi senza alcun contatto con il personale dei livelli superiori. Ciascun prigioniero è in una cella separata e in teoria non può contattare gli altri.
      - Boss criminale del piano: A quanto si sa, nessuno dei prigionieri risponde ad un altro.
      - Tempo di attesa per risalire: 6 round.

    6. Salvo dove indicato diversamente, a causa dell'afa costante e della penuria di cibo in tutti e cinque i livelli, ciascun prigioniero ha Vitalità dimezzata e Chakra ridotto a 1/3. Tale regola non si applica per i PNG di Energia Viola o superiore e per le guardie ed i torturatori (a prescindere dall'energia), dato che possono idratarsi e nutrirsi normalmente e cambiano turno.

      N.B.: in caso di conflitto tra grado ed energia ai fini della qualificazione del prigioniero, prevale il grado (così, un chunin Nera finirà comunque al livello 3, dove avrà tuttavia vita più facile rispetto agli altri prigionieri di energia inferiore).

  4. .

    [La Casa di Shaina Otori]

    5-1-Copy

    « ... »

    Kairi Uchiha era giunta a Suna, un villaggio alleato con la Foglia, per motivi personali: desiderava solo riallacciare i ponti con una o due vecchie conoscenze. Non era lì in missione, né era in cerca di guai. Eppure, quando, persa a girovagare tra le strade della Sabbia, si trovò per caso davanti alla casa della ex-Consigliera, il suo istinto di Guardiana prese il controllo. Subito ella si guardò attorno sfruttando le sue doti da sensitiva. Una mossa astuta, effettuata per prepararsi ad eventuali attentati, ma - folla scandalizzata a parte - tutto sembrava tranquillo.

    Quello era, dopotutto, un villaggio militare e dunque Kairi poté notare, assieme a diversi esseri umani "normali", probabilmente mercanti, manovali o qualcosa di simile, diversi individui con un chakra che suggeriva che avessero una qualche sorta di allenamento [25 Bianche, 7 Gialle, 3 Verdi, 1 Rossa]. Nessuno di questi avrebbe avuto la benché minima speranza di arginare la ragazza, che era una chunin nelle cui vene scorreva il sangue di uno dei clan più famigerati del continente.

    Una notevole eccezione a quella considerazione le arrivò quando si accorse della presenza di un uomo giovane ma estremamente muscoloso, che, dopo aver appena finito una sigaretta ed essersene acceso un'altra, cercava di disperdere la folla con aria seccata e piuttosto distratta. Incuriosita dall'individuo, Kairi rinnovò la concentrazione necessaria per sfruttare i suoi doni da sensitivo anche su quell'uomo... che in quell'esatto momento scomparve.

    Un battibaleno dopo, Kairi ne percepì di nuovo chiaramente la presenza...

    ... proprio alle sue spalle [AdO - Sublime Passaggio della Foglia- I Slot Tecnica (TA Immobile).

    - Nota: occhio che usare Percezione del Chakra richiede un'Azione Gratuita Lenta ed evidente concentrazione, il che da regolamento causa AdO (dato che non hai usato Azione Rapida XD ). Detto questo, il PNG per il momento non ti "attacca" (dato che sei un'alleata), ma interrompe l'utilizzo dell'abilità togliendosi dalla tua vista e comparendoti alle spalle. Non riesci quindi a chiedere informazioni in giro per il momento!

    Sublime Passaggio della Foglia - Konoha no Suteki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 12 metri dal proprio obiettivo, sparirà ricomparendo alle spalle dell'avversario. Da questa posizione può colpire l'avversario al collo, con il taglio della mano: può causare uno Stordimento per 2 round e sbilanciare l'avversario. Il danno massimo è leggero e causa danni da contusione; non è concesso l'uso di armi. L'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    ]
    .

    1-Copy

    « Cosa credi di fare? »

    Forse, ad una shinobi esperta come Kaira, sarebbe colata una goccia di sudore giù dal collo.

    Quell'uomo, a dispetto del suo fisico nerboruto, era letteralmente comparso e ricomparso alle sue spalle, quasi a guisa dello Yondaime Hokage. Anche se Kairi non poteva saperlo (ma forse poteva presumerlo), il Sunese che aveva davanti non aveva utilizzato la tecnica segreta del divino volo fulmineo, né alcun sigillo, bensì una suprema padronanza delle arti marziali. Più in particolare, quella mossa era una tecnica di deambulazione insegnata solo ai più promettenti tra i genin di Konoha, che tuttavia risultavano sempre disorientati da un movimento così rapido e dunque non riuscivano a far altro che a colpire il nemico al collo o simili con il taglio della mano. Quell'uomo, invece, che aveva appreso o ideato la medesima tecnica di deambulazione, sembrava averla usata senza problemi!

    Ma anche quelle considerazioni parevano assumere un'importanza relativa sotto la terribile pressione dello sguardo del ninja di Suna. Era alto un metro e novanta circa, muscoloso oltre ogni dire e al contrario delle genti del suo Villaggio non sembrava doversi coprire dal sole. La sua carnagione era chiara e indossava semplici abiti militari: pantaloni di cuoio nero, una maglia di stoffa bianca ed un mantello pure nero che teneva legato sulla spalla destra, avente un simbolo stilizzato su di sé. Alla sua cinta, una katana nera come la notte, sigillata in un fodero del medesimo colore, pendeva in modo minaccioso. Non sembrava portare con sé altre armi, a parte le consuete buste porta oggetto in dotazione ad ogni ninja. I suoi capelli, come i suoi occhi, erano pozzi di oscurità... e, anche senza le doti di un sensitivo, la pressione che questi proiettava solo con la propria presenza era notevole [Energia Nera].

    « Kairi Uchiha. Konohagakure no Chunin. Guardiana delle Mura con diverse missioni rilevanti all'attivo, nonostante alcuni anni di allontanamento dal Villaggio. Ti è stato consentito l'accesso a Sunagakure circa quarantacinque minuti fa, poco dopo due Kiriani, di cui uno degno di nota, ed un ragazzino Otese. Hai dichiarato di non essere qui in missione per conto della Foglia o dell'Accademia, ma per motivi personali. Hai iniziato a girovagare nel villaggio e, guarda caso, sei finita a curiosare sul luogo di uno strano incidente che stiamo ancora investigando e che sembra essere motivato da intenti terroristici. »

    Quell'uomo, di nome Yami Sukehiro Chikuma, parlava con la certezza di chi possiede una mente ben addestrata e che lavora duramente, senza lasciare spazio a dubbi, incertezze o imprecisioni. Di certo, la sua recente nomina era giunta anche grazie alle sue indiscusse capacità di leader e di raccolta informazioni, entrambi requisiti essenziali per comandare una squadra di individui di alto livello come i Sand Scorpions. Nondimeno... la sua capacità di raccogliere, elaborare ed utilizzare informazioni era particolarmente acuta [ControspionaggioTerzo Insegnamento: Tieniti Più Stretti Gli Amici
    Speciale: L'utilizzatore può estendere l'abilità "Controspionaggio" a PG di altri villaggi o terre, purché siano almeno Chunin Blu e ricoprano una competenza Ruolo.[Da Chunin n su]

    Controspionaggio
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da Chunin n su]
    ]
    .

    jpg

    « O pensavi forse che una kunoichi del tuo livello potesse essere ammessa a Suna senza che io ne fossi messo al corrente? »

    A conti fatti, l'uomo non le aveva torto un capello né aveva fatto il minimo cenno che lasciasse intendere di volersi affidare alla violenza... ma di certo non sembrava contento della presenza di una shinobi alleata, ma straniera, davanti alla casa della ex-Consigliera. Il collegamento di Shaina Otori con la Monocoda era noto a tutti nel villaggio... ma Yami era anche a conoscenza della travagliata storia dello Sharingan e del rapporto di quell'arte oculare con i Cercoteri, motivo per quale sembrava trovare l'arrivo di Kairi in quel luogo sospetto. Il fatto che lei avesse poi utilizzato una qualche abilità ninja, di cui egli si era accorto grazie alle sue straordinarie doti di osservazione e investigative, non aveva aiutato la kunoichi a fare una buona prima impressione.

    « Puoi chiamarmi Yami Sukehiro Chikuma. Appartengo ai Sand Scorpions e non ripeto mai una domanda due volte. »

    Tralasciò di menzionare che fosse il Capitano: la sua nomina era recente e in quel contesto non aveva alcuna importanza.

    « Ora rispondi: qual è il vero motivo della tua visita? »

    Tutto attorno, i Sunesi presenti avevano iniziato ad allontanarsi. Se un membro dei Sand Scorpions era presente, significava che la situazione doveva essere sotto controllo dopotutto! Inoltre, vedere un energumeno simile scomparire e riapparire alle spalle di una kunoichi straniera lasciava presagire possibili rogne nell'immediato, motivo per il quale la folla aveva iniziato ad allontanarsi anche più in fretta... portando con sé la voce che, come dimostrato dal preoccupante messaggio inciso sulla facciata dell'abitazione di Shaina Otori, l'instabilità sembrava regnare in una Suna molto indifesa.

    OFF GAME

    Kairi è finita nei guai a causa della sua curiosità! Decidi come relazionarti con il nuovo Capitano dei Sand Scorpions e, se credi, convincilo della tua innocenza!

  5. .

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VIII Canto

    - Ascensione Divina -

    Nello spirito del Patto Cremisi, nessuna scelta mediocre è consentita.

    Questo singolo principio, inciso con il chakra ed il sangue nell'anima nera del Flagello Immortale, guida le sue azioni nel corso dell'incredibile battaglia che si consuma tra i resti di ciò che fu, e mai sarà più, Palazzo Yakushi. Egli combatte, più forte e più duramente di quanto abbia mai fatto contro chiunque, nessuno escluso, ma anche la sua tecnica più potente non basta a porre fine a quello scontro. Il Dio-Drago reagisce alla forza inarrestabile del Diavolo opponendo ad essa una resistenza inamovibile, generando un paradosso, qualcosa che non dovrebbe esistere.



    Eppure, anche questo rientra nei piani del Diavolo: ha affrontati Demoni Codati e Semidei finora, ma mai una vera e propria Divinità. Sa che anche i principi del chakra di cui è padrone possono cedere di fronte alla tirannia dell'assurdità del potere divino, e ciò lo gratifica, perché ormai nient'altro può servire come sfida per la sua potenza. Eppure, anche quella resistenza inamovibile ha un costo: ogni cellula del Flagello viene pervasa dalla consapevolezza che il Dio-Drago ha violato la legge che lo condanna ad osservare soltanto e che, di conseguenza, egli gli deve ora un terribile debito. Nella frenesia dell'azione, mentre si getta in avanti contro la vecchia Yakushi ed il suo bozzolo protettivo, il Diavolo sorride, giacché è maestro del concetto di obbligazioni e contratti. Nota una sfumatura che ai più sarebbe forse sfuggita: l'obbligazione del Dio-Drago è duplice, data la duplice invasione della realtà, e dunque egli ha diritto ad abbeverarsi alla fonte della sua conoscenza celeste per ben due volte.

    Senza dubbio, un privilegio per cui i potenti del continente pagherebbero una fortuna, o sacrificherebbero un figlio o un genitore. Ma solo l'Eresia può escutere un credito come quello. Per lo stesso motivo, quando anche l'attacco più rapido dell'Immortale fallisce, di nuovo infrangendosi contro una barriera inspiegabilmente immune persino all'Eresia potenziata dai suoi fuuinjutsu, egli non ne ha troppo a male. La sua mente, perfettamente logica e sommamente empia, formula all'istante diversi arpioni con cui trarre ricco nutrimento dalla mente del Dio-Drago, e subito le sue labbra si schiudono in un sorriso infernale.



    « Come posso ucciderti in modo permanente?4-2-Copy »

    Una domanda semplice, che costituisce il modo più diretto per liberarsi di un avversario apparentemente impossibile da uccidere, ma anche potente, perché dimostra che ciò che il Diavolo vede nel Dio-Drago è, anzitutto, un ostacolo e nulla di più. Il Flagello Immortale non è un supplicante e si è costruito da solo, con il potere dell'Eresia e la possessione di un corpo perfetto, la propria supremazia su ogni ninja e creatura in tutto il continente. Il Dio-Drago, che pretende di conoscerlo, deve capirlo, anche se magari non gli interessa, o non è il suo ruolo farlo. Per questo, quella domanda rappresenta un'ulteriore crudeltà del Diavolo, che tuttavia non si ferma.

    C'è un'altra, bruciante curiosità che lo attanaglia.

    La sua bocca si schiude di nuovo e questa volta la sua voce risuona più stentorea che mai, giacché quello è il vero desiderio che da anni e anni si annida nel suo cuore nero ed il potere accumulato finora non è che il trampolino di lancio verso quell'obiettivo all'apparenza irraggiungibile - per tutti, per chiunque altro, ma non per il Flagello Immortale!



    « COME POSSO FARE AD OTTENERE L'ASCENSIONE DIVINA? 10-1 »

    [Nota Importante su Ascensione Divina- Nota: Per "ascendere a divinità" Jeral intende ottenere un potere, magari una competenza (certamente non un oggetto, dato che il potere deve essere suo), che gli consenta di andare oltre i limiti dell'umano. Questo può voler dire molte cose, ma per amor di prosa non mi sono messo a fare un elenco nel parlato del personaggio e spero che questo non mi penalizzi. Ad ogni modo, questa è una lista (non esaustiva e solo esemplificativa) di possibili elementi che si avvicinano a quello che Jeral intende:

    1) Energia Suprema o Energia Divina (anche magari come modalità temporanea).
    2) Limite più alto al CAP delle statistiche (anche se ha già il Loto che glielo alza di brutto - ma immagino che anche il Loto V rientri nel limite di "ciò che è umano").
    3) Indistruttibilità del corpo (mantenendo le meccaniche di Vitalità, svenimento, etc., ma non potendo più essere mutilato o ridotto in cenere, anche dal Loto V) o l'"Immortalità Perfetta" di Hayate (magari quindi dovendo prima sconfiggerlo e in qualche modo assorbirne il potere)
    4) Assorbire parte del potere di Tenchou se riesce ad ammazzarlo (ha delle competenze molto sgrave u_u), che so magari mangiandone il cuore stile Acnologia, così da potersi "elevare al suo stesso livello di esistenza" come da post di Febh (che non vuol dire andare nello spazio, lol, ma giocare con lo stesso concetto di Aizen e Ichigo-Getsuga alla fine di Bleach).
    5) Elevare l'Eresia allo stesso livello del Dominio, così che i due poteri si possano cancellare a vicenda o creare fiQate quando si combatte di nuovo (questo magari sarebbe una modifica alla TS o una derivata o una competenza della TS, che so).
    6) Risveglio del Tenseigan in Jeral grazie alla linea di sangue degli Hyuga e il fatto che Jeral è stato colpito dal chakra lunare del Komainu e ha toccato i Lunari direttamente (giocando sul tema Ootsutsuki). Questa sarebbe una terza TS magari! (ovviamente non usabile sempre e con limiti vari che abbiano senso, come ad esempio il fatto di dover rispettare comunque il "CAP" di 10 livelli di TS (5+5), ma spalmabili su tre TS, e.g. 4+3+3 o altre combinazioni).

    Mi rendo ovviamente conto che c'è un'ottica importante di bilanciamento del gioco da tenere a mente.

    Dato che il mio PG è un Jonin Nera con doppia TS al livello V e praticamente tutti i tratti più costosi, e dato che in generale eventuali duelli con i due o tre PG che durerebbero più di due o tre round contro Jeral sarebbero probabile causa di litigi sul regolamento e le conoscenze di entrambi di cui nessuno ha voglia, mi piacerebbe intravedere un ulteriore livello di crescita a cui dedicare le prossime avventure di Jeral. Ormai, con le varie Divinità Spezzata, Armi, Emanazioni, ora Rinnegan ad Ame e Tenchou stesso qui, etc., con cui ha combattuto, ha bisogno di sfide serie e l'equivalente dei "livelli epici" di D&D sarebbero appropriati. Peraltro, l'ascensione divina è il suo obiettivo sin dal 2012, quando l'ho creato!

    Mi rendo altresì conto che è una posizione magari difficile da QM dover rispondere ad una domanda del genere del PG XD Tuttavia, spero che con un po' di inventiva si possa trovare un modo per andare avanti creando gioco divertente per tutti! Quello che chiedo, infatti, non è l'Ascensione Divina automatica per il PG, ma solo una direzione in cui indirizzare il mio gioco per il futuro - in sostanza, un obiettivo epico da perseguire!

    Infine, anche se niente di niente di quello che suggerisco sopra è possibile, tengo a sottolineare che dovevo provare a far fare la domanda a Jeral per una questione di caratterizzazione, dato che il suo scopo principale è proprio quello da sempre.
    ]
    .

    Quella domanda potrebbe cambiare il destino del Creato, giacché se il Diavolo acquisisse il potere che è proprio di un Dio nulla più avrebbe senso. Eppure, la Divinità Draconica è obbligata dalla sua stessa natura - ben diversa da ciò a cui il Flagello aspira - a fornire una risposta. Il drago ha osservato tutto e tutto registrato. Qualunque cosa dirà, assumendo che sia tenuto alla verità e ad evitare risposte volutamente sibilline o confondenti, sarà di grande valore per gli empi propositi dell'Immortale. Per questo egli ha formulato la domanda in modo attento, utilizzando il verbo "fare" per ottenere una risposta concreta e azionabile, invece di un generico obiettivo che avrebbe invece potuto ottenere se avesse solo chiesto "come ottenere l'ascensione divina" o simili. Forse si tratta di precauzioni non necessarie, perché il Dio-Drago potrebbe essere tenuto a rispondere al meglio che può, ma l'occasione è troppo ghiotta per non prestare attenzione.

    Poi, mentre il Flagello è in attesa dell'adempimento da parte della Divinità draconica, qualcosa interviene.

    Una voce, direttamente nella sua mente, che annuncia l'avverarsi di uno degli scenari previsti dal Diavolo.

    « La Reliquia si è infranta, Flagello. »

    Un sussulto pervade le membra dell'Immortale, giacché combattere di nuovo lo Yonbi sarebbe fonte di gioia selvaggia.

    « ... o quasi, comunque. È seppellita sotto terra, troppo in profondità perché riesca a scorgerla, ma il chakra demoniaco ha iniziato a fuoriuscire dal sigillo. Qualunque cosa tu intenda fare, hai poco tempo. »

    Una pausa, l'immagine mentale del padrone che pretende fino all'ultimo dal proprio servo.

    « ... per il momento nessuno è in arrivo. Ho controllato in ogni direzione per centinaia di metri. Non so come sia possibile, con la devastazione che hai arrecato, ma nessuno shinobi di Oto è in movimento verso la tua posizione. Resterò vigile. »

    La mente del Diavolo è rapida ad assorbire quelle informazioni e un nuovo piano subito sorge dalle ceneri di quello vecchio, che di certo non aveva previsto l'avvento di una Divinità in favore degli Accademici. Mentre la voce del Dio-Drago risuona una seconda volta nell'etere, in verità recando solo parole vuote (per quanto una parte del tetro pellegrino si chieda perché mai la Divinità non possa permettere che Ogen Yakushi venga danneggiata), il Flagello invoca mentalmente il servo finora rimasto in attesa, colui che ha torturato di persona per anni fino a tingere ogni anfratto della sua anima dell'oscurità dell'Eresia.

    « Karasu. Al mio ordine, piega lo spazio-tempo e recupera la Reliquia dal sottosuolo. Io ti guiderò. »

    La risposta, glaciale e pronta, non si fa attendere.



    « Come comandi, Flagello. »

    Saggiamente, il servo, che ha appreso come l'Eresia agisca per vie misteriose, non chiede al padrone come farà a guidarlo dove nemmeno il Byakugan può vedere. La voce mentale del Flagello, trasportata dal chakra per il tramite del simbolo da ultimo comparso sulla sua pelle, si leva poi di nuovo; quella volta, il destinatario è il jonin di Oto a cui ha appena donato una cospicua porzione di chakra eretico.

    « Omoi. La Reliquia è in procinto di rottura ed il chakra demoniaco si sta liberando. Sfrutta la medesima falla ed erigi una barriera di individuazione. Già conosci il mio chakra e quello di Ogen Yakushi. A breve apparirà un terzo chakra, di un mio servo. Quando lo percepirai, dimmi in che direzione guidarlo in modo che possa avvicinarsi a te e così alla Reliquia. »



    La voce del subordinato del Kokage giunge subito, a tratti dubbiosa ma pronta all'azione.

    Non ti conosco, alleato del Garth, ma farò come dici. Sento... un vuoto nell'ombra tutto attorno a me. Modulerò il chakra in modo che fluisca al minimo e segua il percorso tracciato da quello del Gorilla.

    « Precisamente. »

    Il il Diavolo ben comprende perché il Garth tenga tanto a salvare il proprio servo: è abile in molte arti e la sua anima è ferrea. Servirà bene allo scopo dell'Impero. All'interno della Reliquia, Omoi sfrutta dunque i suoi talenti e, avvalendosi del chakra dell'Immortale, che non è sigillato dalla Reliquia, esegue una tecnica piuttosto comune per un sensitivo - ma lo fa in modo accorto, erigendo la barriera di individuazione sfruttando il minimo chakra possibile, così che non via sia interferenza con la Reliquia. Il risultato è mediocre, ma Omoi conclude che servirà allo scopo [Barriera di Individuazione Limitata- I Slot Tecnica & I Slot Azione di Gene (Tecnica Economica): Gene ed io abbiamo concordato che per questo turno fosse più semplice che usassi io Omoi. Dato che questi è un Gregario Elite, usa gli slot di Gene.

    - Nota #1: Come da materiale approvato di Gene, Omoi ha in scheda entrambe le conoscenze quotata e - segnatamente - usa Tecnica Economica al 50% per ridurre al minimo il consumo di chakra della tecnica, in modo da non ampliare la rottura della Reliquia e mescolare il suo chakra con quello dello Yonbi che già sta fluendo fuori. Per lo stesso motivo, l'efficacia della tecnica è limitata e Omoi può solo percepire in un raggio pari ad 1/3 di quello previsto dalla tecnica, ossia 50 metri. Omoi spende subito 1 Slot Azione per mantenere attiva la concentrazione e percepire immediatamente se qualcuno entra all'interno del raggio.

    - Nota #2: La riserva di chakra eretico di Omoi si riduce quindi a 20.5 (24 Bassi originali, ridotti di ½ Basso per l'attivazione di Comunicazione dei Pensieri e di Medio per la Barriera di Individuazione con TA economica al 50%).

    Kanchi Kekkai - Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo sul terreno, l'Utilizzatore innalza una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. Se all'interno della barriera, l'Utilizzatore può sottoporre a Percezione del Chakra qualunque essere vivente di cui sia consapevole e, inoltre, può utilizzare Sesto Senso senza consumi di chakra o slot. L'Utilizzatore, mantenendo una concentrazione attiva per almeno uno slot azione, può percepire, per un round, se un oggetto, essere vivente o manifestazione di chakra entra all'interno della barriera. Non permette di individuare oggetti, esseri viventi o manifestazioni di chakra che sono entrate nella barriera prima dell'inizio della concentrazione attiva. Concentrarsi in questo modo causa AdO. Dal grado Jonin può percepire anche l'ingresso all'interno della barriera di ninja o creature che hanno occultato il loro chakra. Se l'Utilizzatore ha Percezione maggiore della Furtività di coloro che entrano nella barriera, realizzerà l'ingresso immediatamente, altrimenti, dopo due round. Il sigillo dura una scena o, a discrezione del QM, tre ore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]


    Il Diavolo torna dunque a concentrarsi sul Dio-Drago, che in quel momento apre le sue fauci e di nuovo scatena su di lui, che è a un metro da Ogen e quindi attaccato alla fonte dell'"ancora" del mostro draconico alla realtà. Il potere del Loto facilita lo scorrere del chakra in tutto il suo organismo, talmente tanto da rendere persino un'arma a soffio di quel tipo meno pericolosa. Così, mentre il suo corpo si potenzia a livelli impensabili, il Diavolo, anche se non ha tempo di ingerire i due tonici che ha in mano, può godersi per un istante l'espressione di Ogen Yakushi.

    Ira, sofferenza, apprensione, umiliazione, impotenza.

    Una sinfonia di agonia dove ogni nota è più celestiale di quella precedente alle orecchie del Flagello: la fiera capoclan del temuto clan Yakushi, che aveva creduto di poter manipolare l'Immortale con semplici parole, giace ora vinta sul campo di battaglia, imprigionata nel bozzolo protettivo di una Divinità sorda ai suoi sentimenti e circondata dai cadaveri di decine di membri del suo clan che non ha saputo proteggere, nel mezzo delle ceneri del luogo che per secoli è stato il suo massimo centro di potere... fino all'avvento dell'Eresia, che ha corrotto persino l'anima dell'uomo seduto sullo scranno militare più alto di Oto.

    « Che ti sia di lezione, sciocca femmina, per aver fallito di comprendere il Flagello Immortale.7-7 »

    Qelle sillabe non sono che l'eco di un sogno di un sussurro, udibili soltanto dalla interessata e probabilmente per l'eternità vergate nel cuore di lei, mentre il Flagello si eleva in aria, saltando diagonalmente in alto per anticipare il soffio del Dio-Drago e schivarne il tocco dove più è sottile: alla base. Una manovra impossibile se si fosse trovato a media distanza o più lontano, ma egli è proprio sotto alla mostruosità draconica e dunque la sua esperienza da battaglia ed il potere del Loto fanno il resto, anche se qualche centimetro di pelle del suo polpaccio sinistro viene comunque offeso dalla luce del Dio-Drago [RIFL:Nera+12- I Slot Difesa: Schivata con salto, facilitata dalla posizione sfavorevole per Tenchou del soffio (che in teoria colpisce anche Ogen, ma immagino sia schermata XD).

    - RIFL: Nera+12 [Nera +2 tacche (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, attivato ora) + 1 tacca (Impasto)]

    - Nota: come da mia nota esplicita nel post precedente, Jeral ha previsto l'AdO nell'ipotetica e non si fa cogliere impreparato.
    ][Ustione Medioleggera- Nota: situazione simile all'Artiglio con la schivata contro la Divinità Spezzata, ma qui le tacche sono a mio favore (Concentrazione Nera+8 vs Riflessi Nera+12). Data tuttavia l'enormità dell'attacco, la schivata ha un successo parziale e Jeral subisce comunque una scottatura alla gamba, subito ridistribuita in tutto il corpo grazie a Scintilla Divina.]
    .

    Ancora in aria, il Flagello scorge poi i palmi, se così si possono chiamare, della Divinità draconica sbattere l'uno sull'altro, rilasciando un'onda d'urto ad altissima velocità! Data la sua posizione sfavorevole, non può schivare. Eppure, si rende conto dell'entità della minaccia - e non esita. Le sue mani, già in posizione elevata a causa del salto, si muovono rapide verso le sue orecchie mentre il suo corpo è investito dall'onda [Urto Medio + ½ Leggero- Nota: data la posizione sfavorevole e la velocità davvero estrema della tecnica, subisco i 35 di potenza dell'attacco.].

    Ciò che compie...

    ... è estremoSpacca-Timpani [Assordato] ...

    ... o lo sarebbe stato, se il Diavolo non avesse ricevuto quel nome dal Kokage per la sua assoluta, infernale imprevedibilità; invece che distruggersi i timpani, ironicamente privandosi della possibilità di udire le risposte del Dio-Drago, egli sfrutta le dita per disegnare ad alta velocità, come solo un esperto tra i migliori del continente sa fare, un sigillo - duplice nell'aspetto ma in realtà unico nell'effetto - sui propri lobi, sigillando così il proprio udito! [Simbolo di Status- I Slot Tecnica: Jeral impone su di sé lo status Grave Assordato, evitando così il danno alla Vitalità ed il malus in Percezione.

    - Nota #1: nonostante subisca il danno da vibrazione, a conti fatti è una mezza counter, dato che impedisce la perdita di vitalità e il malus in percezione (che sarebbe ovviamente all'udito, che in questo caso è andato proprio a farsi benedire XD). Mi sembra oltremodo fiQa come scena e che ci stia anche da un punto di vista regolamentare, dato che Rombo di Tuono ha 7 sigilli e il Simbolo di Status ha tempo di caricamento pari a 7 (e dunque, il tempo di caricamento della tecnica difensiva non è "oltremodo superiore" a quella offensiva, come previsto dal regolamento per capire se una counter è sleale o meno).

    - Nota #2: la tecnica non causa AdO dato che è in fase difensiva, nonostante il numero di sigilli ed il fatto che Jeral sia scoordinato a causa dello sguardo di Tenchou).

    Simbolo di Status - Byoki no Shōchō
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Chunin in su]
    ]


    Così, spinto anche dall'onda d'urto, il Flagello tocca di nuovo terra ad una decina di metri circa dal Dio-Drago - ma di nuovo è bersagliato, questa volta da un tentativo di presa, ad una velocità semplicemente folle e da un corpo troppo largo per essere schivato con semplicità! Così, decide di accogliere invece la sfida e dopo aver composto un solo rapido sigillo ed essersi toccato i lobi si lascia catturare, opponendo la forza del Loto a quella degli artigli della Divinità draconica mentre il sigillo appena imposto si dissolve, ridonandogli così l'udito [Fuuinjutsu: Kai!- II Slot Tecnica (Tratto Combinazione). Come sopra, nonostante Jeral sia Scoordinato, la tecnica non causa AdO dato che è in difesa. Jeral riacquista dunque subito l'udito!

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    ][Stritolamento ½ Leggero- II Slot Difesa: Resisto alla presa. Ho protezioni a Gambe, Braccia e Busto di Potenza 25 vs Potenza iniziale 30 -> Stritolamento ½ Leggero.

    - RES: Nera+8 [Nera -1 tacche (Base con Loto IV) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto)] vs Forza Nera+8 -> Nessun modificatore ai danni.
    ]
    . Nonostante la differenza di taglia, la ferita inferta è modesta, giacché i muscoli e le ossa del Flagello sono più resistenti del ferro. Eppure, non contento, il Dio-Drago continua ad infierire su di essi, infliggendo altro dolore- III Slot Difesa: medesime statistiche del II Slot Difesa. Subisco ancora uno stritolamento ½ Leggero. - e pagandone il prezzo [Domande Aggiuntive- Nota: da quanto comprendo in base al tuo post, Tenchou è obbligato a rispondere ad una domanda per ogni "danno" che causa. Immagino che lo status "Assordato" non conti a questo fine dato che Jeral se l'è inflitto da solo per difendersi (per quanto l'attacco sia partito da Tenchou).

    Di conseguenza, dato che Tenchou in questo turno ha danneggiato Jeral 4 volte (bruciatura, onda d'urto, presa, presa), capisco che egli abbia ora diritto a porre 4 domande extra. Le faccio in questo post per velocizzare un po' la storia, ma se non ho diritto a farle (da quello che capisco Jeral "sa" automaticamente se Tenchou è in debito) allora considera pure come non fatte quelle che non posso fare.
    ]
    .

    Così, stretto nelle grinfie del Dio-Drago, il Diavolo osa e chiede ciò che ai mortali non è dato sapere.

    « Dove devo andare perché mi sia possibile tentare di acquisire con successo il controllo diretto su Ichibi no Shukaku, a prescindere dal fatto che al momento sia libero, sigillato in una Reliquia, sigillato in una Forza Portante o sia in un altro stato di esistenza? »

    La locazione della Monocoda è un mistero increscioso a cui l'Immortale intende porre fine, ghermendo il potere del Cercoterio per i propri scopi, ma di nuovo egli formula la domanda in modo attento: avrebbe potuto chiedere "dove si trova la Monocoda" e ricevere in risposta parole del tutto inutili come "dentro una Reliquia" o "dentro una Forza Portante". Invece, chiede un modo per recuperare il Demone, impedendo giri di parole e di nuovo esigendo un risarcimento azionabile da parte del Dio-Drago.

    Mentre pone quella domanda, il Diavolo si agisce.

    Ed aggiunge:

    « Conversare con te è un passatempo spassoso, Osservatore, ma sarebbe scortese da parte mia permettere che tu ti illuda di avermi in pugno. Lascia che ti educhi sulla realtà dei fatti. »

    Nei suoi arti si scatena a quel punto una forza titanica, in modo simile a quanto accaduto quando il Sandaime Kokage lo ha stretto in una morsa che incarnava il suo orgoglio, ed il Diavolo crudelmente l'ha infranta. Così, di fronte al Dio-Drago tenuto a rispondere alla sua domanda sulla Monocoda, egli si ripete ed emerge dalla presa della creatura draconica: le dita si aprono ed il Flagello è subito di nuovo a terra, a proprio agio di fronte all'immenso essere [FOR:Nera+10- IV Slot Difesa: Jeral rompe la presa di Tenchou. Da regolamento, ciò è possibile se "la Forza o la Resistenza siano superiori alla Forza dell'attaccante, senza considerare impasti o tecniche, salvo dove specificato." In questo caso, la Forza di Jeral deriva dal Loto e dal Flusso di Chakra, che la TS esplicitamente precisa non costituire un impasto (e nemmeno ovviamente una tecnica).

    - FOR: Nera+10 [Nera +6 tacche (Base con Loto IV) + 4 tacche (Flusso di Chakra)].
    ]
    . Poi, mentre il Dio-Drago risponde per saldare parte del proprio debito, il Diavolo dà il segnale a colui che attende a chilometri e chilometri di distanza.

    « Ora. »

    L'ordine mentale giunge al servo senz'anima del Flagello Immortale.



    « ... »

    Un attimo dopo egli compare, in ginocchio al cospetto del proprio signore [Tecnica Segreta del Divino Volo Fulmineo- I Slot Tecnica (Karasu): come da post precedenti e da post sul mio forum, Karasu ha imposto uno dei suoi 3 sigilli di dislocazione remota su Jeral. Appare a terra, a 1,5 metri da Jeral (alle sue spalle, così da avere Tenchou davanti).

    - Nota: La scheda di Karasu, Chunin Verde con Hiraishin III, è quella approvata a sistema. Non metto una tabella riassuntiva per lui per il momento, ma se la cosa diventa rilevante ricostruisco poi i suoi consumi senza problemi.

    Movimento Divino: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione a patto che l'area dove si teletrasporterebbe non sia occupata da un elemento solido e sia più distante di 1,5 metri da fonti di chakra; non sono richieste posizioni magiche. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo pari a ½ Basso. Non è possibile essere furtivi al momento della dislocazione ma riapparire può essere furtivo. È possibile teletrasportare una persona consenziente per livello dispari di tecnica speciale durante una dislocazione.

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Tecnica del Divino Volo Fulmineo - Hiraishin no Jutsu II]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .



    Karasu, il corvo un tempo libero ed ora legato per l'eternità all'Eresia, non ha bisogno di guardare al suo signore e nemmeno alla Divinità draconica che lo sovrasta, benché avverta il peso del suo sguardo [Scoordinato]. Invece, fa' come il Diavolo gli ha ordinato e in un istante sprofonda tra le rovine di Palazzo Yakushi [Arte della Terra- II Slot Tecnica Karasu (Azione Rapida). Dato che Tenchou non vede sottoterra, Karasu perde subito lo status Scoordinato.

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.[(Mantenimento: Medio)]
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    . Karasu si muove senza esitazione, muovendosi verso il basso tra la materia, e sfrutta ogni abilità che ha in suo possesso per rendersi utile allo scopo del Flagello Immortale [Abilità Karasu- I, II & III Slot Azione Karasu: si muove fino a ben 18 metri sotto terra.

    - Nota: muovendosi, Karasu usa tutte le abilità che seguono, dunque con +6 alla Percezione (ridotta poi di 3 da arte della terra), +9 alla Furtività, vista notturna e percezione del chakra:

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.[Da genin in su]

    Furtività (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Richiede Furtività (Base)]
    [Da Chunin in su]

    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    [Da Chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.[Da Chunin in su]

    Visione Notturna [2]
    Arte: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".[Da Chunin in su]
    ]
    .

    In quel momento, come preannunciato dal Flagello, Omoi percepisce l'arrivo di un altro individuo. Come ordinato, egli, sfruttando anche il suo sesto senso, è in grado di localizzare con precisione Karasu e determinare quanto è distante da sé... e dalla Reliquia. Così, avvisa l'Immortale della direzione che Karasu deve prendere e questi subito lo riferisce al servo, che aggiusta il suo percorso e tenta di avvicinarsi al prezioso manufatto fino a scorgerlo, senza tuttavia toccarlo ancora, facendo inoltre ben attenzione ad eventuali trappole rimaste [Nota sull'Antico Vaso Che Andava Portato In Salvo- Nota: Ovviamente, la percezione da parte di Omoi di Karasu, come l'utilizzo della Barriera di Individuazione, è soggetta alla valutazione del QM. Gene ed io ci abbiamo riflettuto e, date tutte le conoscenze combinate coinvolte e la situazione pregressa di contatto tra Jeral e Omoi, oltre che di due PNG pagati con abilità ad hoc per la missione, pensiamo che sia una strategia valida. Vediamo come va!

    N.B.: come ho descritto, Karasu usa tutti i suoi slot a questo giro per scendere nel terreno e avvicinarsi alla Reliquia grazie alla guida di Omoi, ma per il momento non la tocca. Nel caso la trovi, descriverò le sue azioni il prossimo turno!
    ]
    .

    Nel frattempo, mentre Karasu sprofonda, l'Immortale - che a causa delle ferite subite è tornato al suo vero aspetto, modificato dal Secondo Stadio per renderlo un guerriero percorso da linee di potere accese di immane potere in tutto il corpo (un aspetto che avrebbe preferito tenere nascosto, ma ormai non ha più importanza) - esibisce i suoi canini affilati in un sorriso rivolto all'onnipotente, eppure impotente, Dio-Drago, e continua ad esigere l'adempimento della prestazione a sé dovuta per estinguere l'obbligazione contratta.

    « Come posso fare ad acquisire il controllo di ciascuna delle Armi di Iwa rimaste? »

    Una domanda - di nuovo, tesa ad evitare tranelli ed in modo tale da ottenere consigli pratici su ciascuna Arma non distrutta - che egli pone nello spirito del Patto Cremisi, a favore del Garth, il cui Impero Cremisi potrà sorgere molto più rapidamente se potesse sfruttare l'arsenale bellico costituito da quegli enormi mostri millenari dotati di un potere sconvolgente. In realtà, il Diavolo avrebbe chiesto molto più volentieri il segreto del rituale per riportare in vita il mitico Juubi, che potrebbe spazzare via le Armi di Iwa come polvere al vento, ma i Cercoteri sono protetti in modo geloso dai villaggi e sembrano curiosamente resistenti a qualunque sforzo anche solo di avvicinarsi ad essi a prescindere dalle abilità messe in campo...

    A prescindere, mentre il Dio-Drago inizia a rispondere, il Diavolo assume due tonici. Recupera così preziose energie, la carne bruciata si rigenera e gli ematomi scompaiono. Poi, subito dopo, il suo corpo si accende di potere un'ennesima volta, sprigionando un'offensiva immane contro tutto il corpo - e segnatamente il muso - della misteriosa evocazione di Ogen Yakushi, con l'ovvia intenzione di sfruttare il suo obbligo di rispondere alla domanda per colpirla mentre non può difendersi! [Momento Mori- I Slot Azione: assumo l'ultimo tonico di ripristino superiore a mia disposizione, guadagnando 6 Leggere in Vitalità, e l'ultimo tonico coagulante superiore, che richiude 12 Leggere (tutte le ustioni subite finora e qualche botta).
    - III Slot Tecnica (Intuizione, Dio Del Fulmine, TA Rapida, Ninjutsu Talentuose, Ninjutsu Inarrestabili): Momento Mori.
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Dio Del Fulmine
    Abile: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori se ha già utilizzato Momento Mori almeno 1 volta negli ultimi 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:590- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità, come chiarito nei post precedenti. Questo è il terzo di quattro che Jeral ha, come segnato anche in off topic.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 4 tacche (Momento Mori)]]


    Il Diavolo sa che, dopo un tale numero di manifestazioni così estreme del potere dell'Eresia, Oto non sarà mai più la stessa. Nulla ricrescerà mai a Palazzo Yakushi, quand'anche lo ricostruissero. Ma vi è di più: quel luogo, negli anni, assumerà sempre più connotati inquietanti, opprimenti ed innaturali. Il perfetto luogo per costruire una prigione dei nemici dell'Impero, oppure un campo di addestramento dove testare al limite estremo le reclute più promettenti, o magari entrambe le cose. Un altro piccolo regalo dell'Immortale a colui che ha osato siglare il Patto Cremisi con lui.

    Quando l'aria si quieta dall'effetto sconvolgente della maledizione ultima e il Dio-Drago, probabilmente, visti i poteri che ha esibito finora, è ancora in piedi (anche se le sue risorse devono iniziare a scarseggiare), l'Immortale continua a sorridergli. Conversare in modo amabile con una creatura divina che non può fare altro mentre egli tenta di ucciderla è un'esperienza nuova e molto gratificante. Così, il Flagello assapora ogni momento prima di formulare l'ennesima domanda che ha in mente.

    Heros_5_15_-_Copia

    « Come posso fare ad acquisire una padronanza dei fuuinjutsu superiore a quella di chiunque altro, inclusa Maya Orihara? »

    Il Flagello stesso è uno dei migliori maestri di quell'arte in tutto il continente, ma la Strega sembra sempre un passo avanti. Anche la Calamità nota come Carestia è un esperto straordinario e, ad Iwa, il Diavolo ha visto con i propri occhi il ragazzino di nome Hoshikuzu Chikuma compiere miracoli con i fuuinjutsu, benché il suo intelletto sia limitato e dunque quel potere sia con molta probabilità il frutto sprecato di un puro caso. Questi tre individui dovrebbero piegarsi alle arti supreme del Flagello, che con le sue linee di potere ha dominato qualunque campo di battaglia dove abbia messo piede, e dunque egli desidera accedere a quel livello ulteriore che gli permetterà di regnare supremo anche in quel dominio del sapere ninja.

    Così, mentre il Dio-Drago è forzato a rispondere, il Flagello si muove, rapido oltre ogni limite grazie al potere bruciante del Loto. Salta in alto, propellendosi verso il muso della creatura mentre questa parla. Il potere del Sole risplende nella sua mano destra mentre questa attinge alla forza proibita di uno degli ultimi nugoli di linee di potere sul corpo del Diavolo, dando vita ad un devastante pugno discendenteTenchou-Punch in mezzo agli occhi dell'enorme Dio-Drago! [Zen Seimeitai Konzetsu Ken - All Life Eradication Fist][POT:530]- IV Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra, Azione Rapida): mantengo Secondo Stadio.

    - III & IV Slot Azione: Salto in alto e pugno discendente con le statistiche descritte. Causa Ustione (DnT Medio).

    - POT:530 [10 (Base) + 40 (Bende da Combattimento) + 30 (Secondo Stadio) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico, stesse caratteristiche dei post precedenti)].

    - VEL: Nera+16 (entrambi gli slot azione) [Nera +10 (Base con Settima Porta, CAP Nera+16 naturale grazie a Vincolo Eretico, 4° turno) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 1 tacca (Impasto)]

    - FOR: Nera+6 (Base con Loto IV)

    Distruzione ad Area Superiore
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    [(Mantenimento: ½ Basso a colpo)]
    [Da Jonin in su]


    Non appena sferrato il colpo, che è potente abbastanza da spaccare in due una placca tettonica, il Diavolo atterra subito e di nuovo si muove, giacché non ha terminato la sua opera. Data la postura del Dio-Drago e il fatto che i suoi artigli sono abbassati, in un gesto di sommo sfregio egli alza il braccio destro, il medesimo con cui ha appena tentato di squarciare il cranio della Divinità, e - stando bene attendo ad eventuali tentativi di subire e menare - tenta di afferrare la punta di uno dei suoi artigli, stringendolo così in una effimera "presa" che ha come unico scopo quello di ricordargli quanto la presa del Dio-Drago stesso sia stata inutile - e come la forza del Flagello sia superiore [Presa][POT:10]- V Slot Azione (Agilità Nera+3 naturale, Acrobata): tentativo di presa.

    - POT:10

    - VEL: Nera+10 (Base con Settima Porta)

    - FOR: Nera+10 [Nera + 6 (Base con Loto IV) + 4 tacche (Flusso di Chakra)]

    Acrobata [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Agilità ad ogni round.
    [Da Jonin in su]
    .

    In tutto questo, il Diavolo sa bene di avere diritto ad un'altra domanda, ma per il momento non la pone: preferisce godersi la sensazione di avere una Divinità in debito a sé. Egli non sa invece se Ogen Yakushi possa udire ciò che viene proferito in quei momenti tra sé ed il Dio-Drago, giacché una barriera la separa da ogni cosa - persino il potere di corruzione dell'Eresia - ma, soprattutto, ella non è stata danneggiata dalla Divinità draconica e dunque, se la legge a cui questi deve rispondere a un minimo senso, allora ella (come chiunque altro) non dovrebbe aver accesso a quella conoscenza proibita. Eppure, non può sincerarsene, e dunque in quel contesto non se ne preoccupa.

    Così, mentre i piccoli mortali qua e là nel Villaggio di Oto si muovono come marionette nel palcoscenico allestito dal Garth e dal Diavolo, quest'ultimo si erge sul campo di battaglia, in attesa dell'annuncio da parte di Karasu e di Omoi che la Reliquia è finalmente a portata di mano. La fase successiva del piano, infatti, che ben prevedeva l'eventualità che il sigillo di confinamento potesse essere danneggiato dai modi irruenti dell'Eresia, porterà frutti ancora più divertenti da cogliere - ed il Flagello non vede l'ora di cibarsene.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 10.5/20
    Ferite: Ustione Gravissima diffusa. 2x Botta Lieve. Ustione Medioleggera. Urto Medio. Urto ½ Leggero. 2x Stritolamento ½ Leggero.
    Status: Scoordinato (Sguardo di Tenchou). Semiparalisi al braccio sinistro (2/2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 302.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Secondo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 1x Medio (30)[Simbolo di Status]
    - 1x Medio (30)[Rilascio dei Sigilli]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ¼ Basso (2.5)[Impasto]
    - 1x ½ Basso (5)[Chakra Distruttivo Superiore]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come da nota nel post di Febh, comprendo che tutto il prossimo turno dei PG (compreso Febh, dato che il clone è sparito e dunque deve rifare il percorso) sarà richiesto per uscire dai sotterranei al South Gate dove Gene li ha attirati. Al netto di questo, se utile quoto qui la nota sulla tempistica che, ormai più di due anni fa, avevo inserito a inizio giocata. Salvo particolari conoscenze, infatti (come il salto di Febh, l'aiuto di evocazioni volanti o altro), la tempistica applicabile dovrebbe essere questa:

    Come da mappa di Oto, Palazzo Yakushi è circa a metà tra il centro del villaggio e il South Gate. Dato che il cerchio ha un raggio di circa 10 km (come già confermatomi in privato ed avendo io utilizzato tale misura per i calcoli con il Sesto Senso), ciò significa che la distanza tra il centro e il South Gate è di 10 km e che, dunque, la distanza tra Palazzo Yakushi e il South Gate è di circa 5 km.

    Come da estratto (immagine in basso) dalla Mappa nel Regolamento, una Nera ha bisogno di 4 minuti per coprire 10 km. Di conseguenza, 10 km : 4 min = 5 km : x min. Pertanto, x = 2 min. In proposito, 1 min = 60 secondi e, sempre da Regolamento, 1 round = 6-18 secondi.

    Se quindi un round si considera pari a 6 secondi (ipotesi più favorevole a Jeral e che dovrebbe applicarsi in caso di combat), occorrono almeno 20 round (6x20) dal momento in cui si ha la notizia (quindi in teoria con qualche altro round di buffer) ad arrivare dal South Gate a Palazzo Yakushi (assumendo un viaggio in linea retta, che salvo evocazioni volanti o simili non è possibile in un villaggio).

    Se invece un round si considera pari a 18 secondi (ipotesi più svantaggiosa per Jeral e che dovrebbe applicarsi se si evita il combat), occorrono almeno 7 round (18x6=108 secondi, che sono insufficienti per coprire i 120 secondi necessari) per arrivare, con gli stessi caveat di sopra.

    Map


    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 3x Simbolo Omega
    - 4x Simbolo del Fisico
    - 4x Simbolo della Psiche

  6. .

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    X Canto

    - La Resurrezione del Rinnegan -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale, Inferno del Demone dei Quindici Mostri]

    Le sue dita, attraversate da linee incandescenti quanto la superficie del sole, penetrarono nelle orbite del Re Mortale, preso in contropiede nel corso di quella danza senza spettatori, ma tremendamente splendida e letale. La carne arse, i tessuti bruciarono, i liquidi evaporarono: di quei due occhi così straordinari e rari, e della testa intera di Yu Amachi, non rimase nulla. Prima di sparire in vortice di scintille e reclamare il trono dello sconfitto, i suoi riflessi gli consentirono di scorgere un piccolo oggetto cadere dal corpo di Amachi.Asso-di-Quadri
    Il Flagello non ebbe difficoltà a riconoscere la carta simbolo del potere assoluto sui Quadri e, dunque, la prese al volo e se la infilò in una manica mentre il suo corpo si trasformava in elettricità e chakra. Una volta ricomparso sul trono ed aver disattivato il Loto- Scoordinato e Indebolito., tuttavia, non poté fare a meno di notare che il corpo di Amachi, per quanto senza testa, era ancora in piedi in una pozza di sangue e resti umani. Ogni pelo sul suo corpo si rizzò quando l'intera torre - l'intera torre, la struttura più alta e fortificata di Ame tutta! - iniziò a tremare talmente tanto da perdere qualche pietra e capitello. Gli occhi del Flagello osservarono quel chakra così intenso, simile a cera colata, circondare il corpo del Re Mortale e ruotarvi attorno come un uragano, mentre il pavimento stesso si apriva e le sue orecchie captavano il rumore di catene e passi pesanti in avvicinamento rapido.

    Il Flagello, come aveva appena dimostrato, era un combattente in una classe a sé stante. Quel suo potere così soverchiante era ciò che lo spingeva continuamente a cercare sfide oltre il limite, ma ciò che si trovava ad affrontare non bastava mai. Rittoru, una Calamità di Kurotenpi, Ogen Yakushi, la Divinità Spezzata, un'Arma di Iwa, il Sandaime Kokage, un Dio Drago, ben due Emanazioni del Dominio... era sopravvissuto a tutto. Eppure, quella volta, il suo istinto gli disse che qualunque cosa stesse arrivando travalicava ogni limite della sua immaginazione. Significativamente fiaccato dalle prove affrontate e con la propria riserva ridotta a circa un terzo, il Flagello realizzò che lo attendeva una prova durissima, forse la più dura mai affrontata finora.

    Ciò gli fece provare una gioia selvaggia e totalizzante.

    prince-of-persia-prince-of-persia-the-dark-prince-the-two-thrones-wallpaper-preview

    ...


    Così, con uno sforzo di volontà ed una goccia di chakra, egli revocò l'editto con il quale aveva elevato Eiatsu Nai al rango di semidio: l'energia del mondo naturale sfarfallò attorno a lui, colui che incarnava e brandiva il potere dell'Eresia, e ripristinò il suo diritto a regnare imperituro su tutto il continente [Ritorno all'Eden- I Slot Tecnica. Cancello il fuuinjutsu con il quale ho trasferito parte dell'abilità di TS "Scintilla Divina" ad Eiatsu. Consumo Basso dato che l'avevo pensata come una specie di variante di "Interferenza di Individuazione" che sigillasse l'Immortalità.

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    In quel momento, Eiatsu - grazie al suo estremo talento nell'utilizzare il kinjutsu del Nidaime Hokage, della Serpe e in seguito del geniale Kabuto Yakushi - tranciò la connessione con tutte le decine e decine di burattini che stava controllando allo stesso tempo (qualcosa di normalmente impossibile e che lo avrebbe ucciso senz'altro, ma l'immortalità del Flagello lo aveva tenuto vivo, anche se agonizzante, fino a quel momento). Uno solo rimase: un uomo con un'anima nera come il peccato, che in quel momento stava dialogando con un altro uomo, la cui anima era invece molteplice come il peccato.

    Così, mentre l'assalto delle precedenti generazioni di Guardiani di Ame terminava e nel Villaggio tornava a regnare una parvenza di tranquillità, il Flagello continuò il suo piano di guerra: senza perdere un istante, mentre i suoi occhi ardevano come pozze di brace a causa del potere del Sigillo Maledetto, egli trascrisse sul suo polso destro un ulteriore sigillo - un accorgimento che gli avrebbe evitato fastidiosi grattacapi nel caso in cui il suo nemico avesse avuto una propensione per i genjutsu [Tecnica della Trascrizione - II, III & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Combinazione, TA Economica, Tratto Slot Tecnica Extra): appongo un Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile.
    - Potenza 90 [60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]
    ]
    .

    A quel punto, in una dimostrazione di rispetto per un avversario di cui aveva percepito il terribile potere, il semidio malvagio si alzò dal trono di Ame prima che questi arrivasse. Fece due passi in avanti e ad ogni passo la sua figura mutò, prima aumentando di dimensioni, fino a portarlo a quasi tre metri di altezza, poi sviluppando terribili ali diaboliche, mentre le linee di potere disegnate su tutto il suo corpo dal Sigillo Maledetto si accendevano ancor di più del potere del Sole, arrivando a risplendere di luce profana persino al di sotto dell'Abito di Fulmini [Sigillo Maledetto Del Sole: Rilascio del Terzo Stadio- Attivazione del Terzo Stadio (Primo e Secondo erano già attivi, ma li mantengo con il chakra extra del Terzo Stadio). Jeral aumenta le sue dimensioni a circa 2,5 metri di altezza e sviluppa ali nere da diavolo.
    - Nota: il round di combattimento inizia qui.

    Terzo Stadio
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il terzo stadio, una volta al giorno. L'utilizzatore otterrà un aspetto bestiale, delle ali e potrà volare. Ottiene 16 Bassi extra da utilizzare esclusivamente per utilizzare il sigillo maledetto, non possono essere utilizzate per impasti. Attivare il Terzo Stadio attiva automaticamente Secondo Stadio e Primo Stadio, dovranno essere pagati i relativi consumi di chakra. Se terminato il chakra extra, non sarà possibile entrare in questa forma per 1 settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Determinato ad affrontare questo nemico al massimo della propria potenza marziale, il dominatore di molteplici poteri proibiti decise di non trattenersi e così invocò ancora una volta il terribile potere del Loto: partendo dalla Porta dell'Apertura, il chakra sgorgò copioso nel suo organismo ad un livello intollerabile per ordinari mortali, scardinando Porta su Porta mentre correva, e ancora correva, e correva ancora, sorretto dalla forza maledetta del Sigillo Maledetto per raggiungere quantità normalmente impossibili, fino a potenziare le sue reazioni ad un livello persino superiore a quello che aveva appena determinato la sconfitta del leggendario Asso di Quadri. Quella volta, il limite fu lo Stupore [Loto della Foglia: Porta dello Stupore- I Slot Tecnica: annullo gli status derivanti dalla disattivazione.

    - Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+6.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10.
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12 (Nera +18 a Velocità grazie a Vincolo Eretico, 4° round, poi ridotte tuttavia a Nera + 14 dall'avvelenamento, 4° round su 6).
    - Bonus da Porta dello Stupore: +1 tacca a Forza, Velocità, Riflessi, Resistenza -> FOR: Nera+6 & VEL: Nera+10 & RIFL: Nera+3 & RES: Nera.
    - Bonus da Porta dello Stupore (II): ignoro ferite fino a Mediograve.
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +3 tacche a Forza e Velocità -> (Già conteggiati in calcolo finale sopra)
    - Malus alla Vitalità per round: 7 x Lieve a round -> 1,75 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 12 x ¼ Basso a round -> Medio a round. Per questo primo round ottengo solo le tacche a Forza e Velocità, quindi 6x ¼ Basso -> 1,5 Bassi.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    •Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione. Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 8° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 3 tacche.
    • Corpo Senza Limiti quadruplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 3 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    ]
    .

    Così, quando un mostro anche più alto di lui - ma non troppo, a causa della sua trasformazione - apparve dalla voragine nel pavimento, a guisa di un demone scappato dall'inferno, lì ad accoglierlo, a circa dieci metri di distanza, non vi era più il Flagello Immortale. La creatura del Mazziere fu accolta da qualcun altro.

    Il Diavolo sceso in Terra.

    jpg

    Egli, che incarnava l'Eresia in un corpo perfetto, erede della Linea Pura della stirpe che discendeva dagli Ootsutsiki delle leggende, non aveva nulla di umano a quel punto. Tutto, a partire dal suo chakra così gonfiato e alterato dalle maledizioni che lo percorrevano, lo rendevano quanto ciò di più simile ci potesse essere al concetto di Male incarnato. Eppure, quando i suoi occhi si posarono su quelli della creatura che aveva davanti, persino il Diavolo sudò freddo: non aveva mai visto niente del genere, ma una simile pressione, superiore persino al Byakugan perfetto di Soken Huyga, poteva discendere solo da una delle Tre Grandi Arti Oculari.

    Aveva dunque davanti il mitologico Rinnegan?

    Forse, rifletté, sostenendone lo sguardo con una certa difficoltà, si trattava di una versione impura dello stesso, o una variante di qualche tipo: da non sottovalutare, ma probabilmente non aveva ancora visto la cima della piramide. Dopotutto, se era il Mazziere ad aver creato quel mostro, questi doveva possedere un potere ancora più grande, salvo che questi non fosse invece una sorta di artigiano divino che avesse infuso la maggior parte della sua linfa vitale in quella creazione. Si chiese inoltre se l'Uomo-Dio, colui che tutti chiamavano Joker, fosse al corrente dell'esistenza di quella creatura e soprattutto dell'arte oculare che padroneggiava. Piegò in avanti le ginocchia, pronto ad agire. Inutile perdersi in simili ragionamenti quando un essere semidivino era al suo cospetto.

    Poi, il Demone dei Quindici Frammenti parlò e la sua voce infernale annunciò il suo proposito. Il risultato del duello appena conclusosi parlava chiaro: un nuovo "Vero Re", ossia un individuo dalle capacità straordinarie, era stato individuato. Il Demone era dunque sorto dalla sua prigione sotterranea per mieterne l'anima e trasformarlo nel sedicesimo frammento della gemma color rubino che costituiva il cuore del Terzo Livello.

    Intendi dunque fare tua la forza dell'Eresia. Un obiettivo audace... ma mi chiedo a chi appartenga il potere che stringo nel mio palmo.

    Il Diavolo levò la mano sinistra.

    Era stretta in una morsa d'acciaio e grondava sangue.



    Prima che il Demone dei Quindici Frammenti arrivasse, l'Immortale si era strappato dalle carni la gemma che aveva conquistato anni prima, proprio in quella stanza, a seguito di un patto con l'imperscrutabile nukenin di nome Fyona. Il processo non era stato né raffinato né indolore, ma dopo che aveva percepito Amachi usarne il potere contro di lui non poteva permettersi che il nuovo avversario facesse lo stesso... e dunque aveva pagato il prezzo senza pensarci due volte [Leggera + Sanguinamento (DnT Leggero) - Nota: l'equipaggiamento "Pietra Cremisi" dice solo che la pietra è "connessa a un punto del corpo", senza stabilire regole per la rimozione. Ho pensato che con la Forza e la Precisione di Jeral non fosse un problema "strapparla" senza lacerare la carne più di tanto, per quanto il sanguinamento mi pare dovuto. Non lo segno come Slot Azione qui perché fatto nel round di "preparazione".].

    Ora non ha più importanza.

    Potere, dolce potere, pervase ogni atomo all'interno del suo braccio sinistro, permettendogli di concentrare nel suo palmo una potenza simil-divina, tale da superare di gran lunga persino quella con cui il Flagello aveva spezzato la presa del gargantuesco Garth dei Mikawa, noto in tutto il continente per la sua possanza fisica fuori scala [Corpo Senza Limiti - Corpo Senza Limiti: vado in OVERCAP, ottenendo un bonus di +6 al CAP della Forza per questo round e 3x Azioni Sovrumane da utilizzare.][FOR:3400 - I Slot Azione (Azione Sovrumana): al V livello del Loto, la statistica è quadruplicata: FOR:850 (Nera+6) -> FOR:3400.
    - Nota: da competenza, la Pietra Cremisi è un oggetto leggendario avente Potenza 1 e Durezza 5. Un attacco senz'arma (di fatto è una presa) con questa forza dovrebbe ridurla a pulviscolo siderale, ma ovviamente dimmi tu se c'è qualcosa che mi sfugge o se hai assi nella manica, birbone : guru :
    ]
    ! Se la Pietra Cremisi si fosse sbriciolata, il Flagello avrebbe lasciato che la polvere si disintegrasse tra le scariche elettriche dell'Abito di Fulmini, mentre se per qualche motivo l'artefatto non fosse stato distrutto l'avrebbe allora tenuto in mano, ricoprendolo di una patina di chakra adesivo per impedire che fosse rubato e, soprattutto, che fosse manipolato dal mostro [Chakra Adesivo SuperioreTocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Ad ogni modo, dato che in entrambi casi si era in teoria assicurato l'immunità da interferenze esterne del Demone, ciò non avrebbe influenzato le sue azioni successive.

    Ho molte domande, creatura. Ora che Yu Amachi è sconfitto, non ho ragione di combatterti se non il capriccio di misurare il mio potere contro la tua arte oculare.

    Sempre a una decina di metri di distanza, il Diavolo inclinò il capo e guardò il Demone con espressione consapevole. Era evidente che l'essere di oscurità che aveva davanti non fosse propenso a ragionare - né il Flagello aveva intenzione di farlo senza prima testare quel doujutsu -, ma le sue parole miravano ad orecchie terze che forse erano in ascolto e che, forse, una volta conclusa anche quella prova in maniera soddisfacente per entrambi (quale che fosse), sarebbe stata disposta a sedersi al tavolo con il Diavolo e giocare una partita di scacchi con il continente come scacchiera.

    Ma il capriccio è linfa vitale per gli Dei. Ti dimostrerò prima quanto l'Eresia sia diversa dai Quindici Re di cui parli.

    Un sorriso, ripieno della sicurezza che solo l'onnipotenza può conferire, accompagnò quelle parole.

    Poi, senza un gesto di attivazione o preavviso alcuno, l'intera sala fu avvolta da una luce troppo forte per esistere davvero, mentre Momento Mori, la maledizione finale del Diavolo, si disarticolava dal corpo del proprio signore e si scagliava sull'aggressore fatto di tenebra. Il Flagello non aveva idea di che poteri quell'arte oculare avesse davvero, e se Yu Amachi era stato nella sua testa fino a poco fa - per quanto senza scoprire tutto, come il Sigillo Maledetto aveva dimostrato - allora era plausibile pensare che anche quel mostro avesse già scorto il potere di Momento Mori. Ma davanti ad uno tsunami in piena, che differenza fa conoscere in anticipo l'aspetto di un cataclisma impossibile da fermare? [Momento Mori- II Slot Azione: rilascio l'Abito di Fulmini! Dato l'utilizzo di Dio del Fulmine al lancio, non si può fare AdO (anche perché la tecnica è già stata "lanciata").
    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    - Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]
    ][POT:600 (780 vs strutture e oggetti)- POT: 600 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Guru, Concentrazione Nera+3 naturale con Chakra Eretico V) + 460 (Simbolo Omega)].

    - Nota #1: la potenza del Simbolo Omega risulta dall'utilizzo di 1 TS, 4 tecniche e 4 abilità:

    130 [80 (Simbolo Omega base) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo Omega) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 70 [20 (Simbolo della Psiche base su Corona Eretica) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Simbolo Omega grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #2: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]

    - Nota #3: per completezza riporto di seguito anche il testo del Simbolo Omega e di Accesso al Leyline:

    Simbolo Omega
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (1 Round)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu eseguite. Una ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 80. Il Simbolo Omega dura finché sfruttato. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Con un'attivazione della tecnica è possibile tracciare un singolo sigillo; per tracciarne altri sarà necessario riattivarla.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Altissimo)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Jonin in su]

    Accesso al Leyline
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (0)
    Mentre lancia un Simbolo della Psiche, l'utilizzatore attinge ad una frazione infinitesimale dell'energia delle linee di potere che attraversano il mondo. La potenza del Simbolo della Psiche aumenta di 30, ignorando i normali limiti della tecnica. Richiede uno slot tecnica invece che uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medialto)
    [Da Chunin in su]

    - Nota #4: Uso anche Fulmine Finale per rendere la tecnica particolarmente distruttiva nei confronti della materia.

    Fulmine Finale
    L'utilizzatore può lanciare un Momento Mori distruttivo: il danno contro oggetti e strutture sarà triplicato (x3). Non aumenta il danno contro le persone. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera + 7 tacche [Nera + 3 tacche (Naturale con Chakra Eretico V) + 4 tacche (Momento Mori)]]
    .



    Un fascio di chakra eretico largo una ventina di metri e lungo quasi cinquanta aggredì dunque l'etere, sconquassando ogni cosa sul suo percorso e forse ricordando ai mortali di Ame molti più piani sotto che degli Dèi risiedevano sulla cima di quella torre e che, di tanto in tanto, essi si davano battaglia. Il Flagello non poteva sapere se la struttura della torre avrebbe retto una simile manifestazione di potere, ma era piuttosto certo che il nemico non avrebbe avuto modo (e forse propensione) di fuggire, trovandosi così costretto ad affrontare la supremazia dell'Eresia. Finora, solo il Garth era riuscito ad arginare la maledizione ultima dopo averla affrontata di petto, ma anche le carni di quell'essere erano state maciullate e ridotte a tizzoni ardenti nel processo.

    A quel punto, l'Immortale attese. I suoi occhi scandagliarono l'ambiente, in cerca di segni che il Demone fosse sopravvissuto o che si fosse spostato, così da calibrare alla perfezione la sua mossa successiva. Di norma, quando apriva le danze con Momento Mori, il tetro pellegrino dava poi immediato seguito con un altro jutsu oppure con un attacco fisico di qualche tipo, ma in quel frangente accettò di rallentare di qualche secondo la parte successiva dell'offensiva in modo tale da poter osservare la reazione di quell'arto oculare contro il potere dell'Eresia. Ciò non significava, ovviamente, che se ne sarebbe stato con le mani in mano.

    Così, mentre Momento Mori sconquassava ogni cosa davanti a sé, il suo braccio sinistro, potenziato oltre ogni limite, cadde con la forza di un maglio sul pavimento della sala ovale - già danneggiato dal Demone stesso e probabilmente sventrato a metà dal ninjutsu del Flagello -, con l'evidente obiettivo di distruggerlo del tutto, facendo crollare forse addirittura crollare quel poco che restava della torre sopra (dato che erano all'ultimo piano) proprio sopra di loro! [FOR:3400 - III Slot Azione (Azione Sovrumana): la statistica è quadruplicata: FOR:850 (Nera+6) -> FOR:3400. Questa è la seconda Azione Sovrumana su tre che posso usare al V livello.]

    ame3

    Una mossa per certi versi folle, perché se avesse avuto successo avrebbe significato - a parte l'ovvio problema di dover affrontare un soffitto che cade in testa ad entrambi - il venir meno di un appoggio per entrambi ed il piano di sotto era separato dalle quasi sterminate scale che il Flagello stesso aveva dovuto percorrere, che erano a lato e dunque non immediatamente disponibili. Una qualsiasi caduta da quell'altezza sarebbe stata pericolosa anche per ninja straordinari. Niente, certo, che un po' di chakra adesivo non potesse risolvere, ma il Flagello aveva un altro obiettivo: le ali nere che il Sigillo Maledetto gli aveva donato si spalancarono, possenti, e tennero il suo corpo nella stessa posizione - ma solo per un istante.

    L'istante dopo, infatti, a prescindere dal successo della sua ultima bravata, l'Immortale sarebbe scattato a sinistra, mirando verso una delle finestre (oppure un varco creato da Momento Mori o dal pugno appena lanciato) e, dopo aver tirato un ultimo fragoroso pugno - V Slot Azione (Azione Sovrumana, Agilità Nera+3): FOR:3400. Questa è la terza Azione Sovrumana su tre che posso usare al V livello. con la mancina al muro più vicino mentre eseguiva tale manovra, avrebbe preso il volo, guadagnando una ventina di metri di altitudine volando "di schiena" (quindi con il petto verso la torre e le spalle verso al cielo), senza mai perdere di vista il piano della torre che aveva lasciato, rimanendo dunque sempre vigile e pronto a tutto [VEL:Nera+10 - IV Slot Azione (Azione Rapida). Di fatto lo slot azione per il movimento (il IV) è speso prima di quello per il pugno (il V), quindi uso qui (sul IV) Azione Rapida dato che sarebbe il secondo slot consecutivo (dopo il primo pugno, ossia il III Slot Azione) non direttamente offensivo e quindi scatterebbe AdO (mentre il II slot azione è offensivo dato l'utilizzo per Momento Mori). Di conseguenza, usando qui Azione Rapida, non c'è AdO nemmeno per via del fatto che usa uno slot azione per allontanarsi (Azione Rapida protegge lo slot da qualsiasi AdO, come chiarito in supporto regolamento).
    - VEL: Nera+10 (Naturale con Loto V attivo)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    .

    La pioggia perenne che cadeva dal cielo nero di Ame lo investì, evaporando all'istante invece di bagnarlo, tale era il calore del suo corpo a causa del terzo stadio del Sigillo Maledetto del Sole e delle energie proibite del Loto. Come aveva detto ad Amachi prima di affrontarlo, era stato alle sue regole fino a quel momento, ma una volta che il duello fosse iniziato - e quel duello, per quanto contro un avversario diverso, non era che la continuazione del precedente - il futuro non avrebbe più seguito la strada tracciata dai suoi occhi. Per quel motivo aveva cambiato così drasticamente il campo di gioco, guadagnando il vantaggio dell'altezza e librandosi nei cieli, in modo che il Demone fosse costretto a unirsi a lui, giungendo dal basso senza poterlo sorprendere, oppure - laddove privo di tale capacità - non potesse fare altro che alzare lo sguardo al cielo, come ad un dio capriccioso, e tentare di bersagliarlo da lontano. Così pensò, mentre sfruttava l'elevazione per prendere un'ultima precauzione nella forma di un piccolo sigillo sul palmo della sua mano nera
    [Tecnica della Trascrizione - II, III & IV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Tratto Slot Tecnica Extra, Intuizione, Ninjutsu Talentuose): appongo un secondo Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile.
    - Potenza 90 [60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    ]
    .

    Librarsi nei cieli così in alto, senza il supporto di alcuna evocazione, era un impresa nuova e galvanizzante.

    La sua figura alata si stagliò dunque tra le nubi nere di Ame, annunciando ai mortali colpiti dalla pioggia l'avvento di una nuova Divinità.



    Che occasione meravigliosa per combattere all'ultimo sangue il più pericoloso dei nemici.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 6/20
    Danni: 3 Punti di Fuga Chiusi (3 al Cuore, 2 ai Reni).
    Status: Avvelenato (4/6). Sanguinamento al pettorale sinistro (DnT Leggero, 0.25 subite su 1 Leggera). Semiparalisi al braccio sinistro (0 round su 2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 252.5/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 145/160
    Spese di Chakra:

    [Round di preparazione]

    - 1x Basso (10)[Rilascio dei Sigilli]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60-30 per TA Economica)[Rilascio]

    [Round di combattimento]

    - 1x Quasi Elevato (80)[Terzo Stadio]
    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Secondo Stadio]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto V]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico (aggiunto ora perché non segnato nel round di lancio)]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Uso del V livello del Loto e delle nuove conoscenze di recente acquisite approvato da Gene.

  7. .

    [Ame, Città dei Morti]

    « Mmmh? »

    Mogen alzò un sopracciglio e utilizzò la manica per pulirsi la bocca dalla schiuma di birra che la sozzava.

    « Anche se non hai bevuto la mia birra - un gesto saggio di fronte ad uno sconosciuto di Ame, te ne do atto -, hai condiviso un brindisi con me. Pensavo avessi già accettato, marinaio... ma ora aggiungi condizioni all'ultimo? »

    Per qualche momento l'atmosfera si riempì di tensione e Youshi poté percepire chiaramente che, nonostante i suoi modi faceti e l'atteggiamento bonario, quell'uomo non fosse un pedone di basso rango che chicchessia poteva bistrattare. Del resto, il Tokugawa aveva già potuto vedere la Carta che certificava l'appartenenza di quell'individuo all'Organizzazione che dominava Ame.

    Poi la tensione si interruppe e Mogen sospirò rumorosamente.

    Mogen

    « Meeeeeeh... voi giovincelli tentate sempre di approfittarvi della malleabilità di noi vecchiardi. »

    Finì di tracannare la sua birra, gettò un'occhiataccia al Tokugawa e si alzò, facendo cenno di seguirlo con la testa. « E va bene, e va bene. La tua richiesta non è eccessiva, dopotutto, e le avrei comunque dovuto dare da mangiare a breve. »

    Voltando l'angolo dietro la casetta, Youshi poté scorgere una gabbia in ferro battuto che, legata ad una fune, pendeva dal lato della casetta verso il fiume. Al suo interno giaceva una donna di cui il Tokugawa aveva forse sentito parlare, dato che era nel bingo book dei Sand Scorpions e della Mano Nera. Rize Kenkichi, una traditrice di Kiri che non era mai riuscita ad apprendere la tecnica segreta del suo clean e che aveva tentato - fallendo - di rubare il Kiseki Arancione mentre veniva trasportato da Suna a Sanbashi per trovare un portatore degno. Braccata da due squadre speciali, ella aveva tentato la sorte ad Ame, ma aveva contratto un debito con il Visigoto... e, così come aveva eluso le squadre speciali, si era illusa di poter fare lo stesso con il padrone delle mura di mezza Pioggia. Il suo destino era peggiorato molto in fretta da quel momento, fino a farla capitolare diritta in quella gabbia.

    La nukenin era vestita di stracci e piuttosto sudicia e malconcia, come se avesse passato diverso tempo in una prigione senza finestre, ma quando vide Mogen non lo ingiuriò, limitandosi a fissarlo con odio bruciante. L'uomo sorrise. « Ciao bellezza! Pronta per il tuo ultimo bagno? » Mogn si voltò verso il Kiriano, tentando di dargli una gomitata complice allo stomaco mentre gli sussurrava una cosa coprendosi con la mano. « Gran pezzo di nukenin, questa... ma le hanno tagliato la lingua prima di consegnarmela. L'avrei tenuta a digiuno per un altro giorno o due pur di scambiare qualche parola con una bellezza simile! » Poi si mise due ditoni in bocca e, senza preavviso, lanciò un fischio acutissimo che trapanò le orecchie di Youshi, prima di tornare a guardare la donna con un'espressione crudele.

    « Ma nessuno la fa al Visigoto, dolcezza. Un peccato che tu debba apprendere questa lezione così. »

    L'acqua del fiume che lambiva la costa della caverna, e che scorreva in maniera innaturalmente placida, si iniziò ad increspare. Venature apparvero contemporaneamente in zone troppo diverse per essere causate da una creatura con l'anatomia di un pesce o di altra creatura acquatica conosciuta... un interrogativo che trovò risposta, quando, non più di trenta secondi dal fischio di Mogen, la superficie del fiume si aprì per lasciare spazio ad una creatura gargantuesca, che pareva uscita dal peggiore degli incubi [Idra dello Stige: Betty- Grande 40 Unità.
    - Energia Nera.
    - Forza +3 tacche, Resistenza - 3 tacche.
    - AdR, Tecniche & Abilità: ?
    ]
    .



    Dotata di tre teste con fauci ricolme di zanne acuminate, la creatura si avvicinò alla casetta, torreggiando si di essa e fissando tutti e sei i suoi occhi iniettati di sangue sul banchetto che era stato preparato per lei. Rize Kenchichi tentò di urlare, ma solo un suono gutturale ripieno di terrore lasciò la sua gola martoriata. Mogen osservò il mostro mentre si avvicinava, facendo cenno al Tokugawa di restare dietro di lui. « Non è una bellezza? Si chiama Betty e per motivi che non ti devono interessare obbedisce solo a me. » Uno sguardo eloquente al ninja Kiriano, prima di fischiare di nuovo ed indicare la gabbia. « Forza, Betty, onora la tavola! »

    Le teste dell'idra calarono sulla gabbia, strappando la fune e riducendo le sbarre a brandelli. Schizzi di sangue, rumore di ossa rotte e di metallo incrinato accompagnarono la dipartita della nukenin della Nebbia, mentre Betty tornava in acqua con espressione soddisfatta. Mogen si voltò verso il Tokugawa, un sorriso crudele stampato in volto. « Allora, marinaio Kurai. Pensi ancora di poter arrivare dall'altra parte senza il sottoscritto? »

    [Se la scena prosegue come da mio post precedente]

    « Ahr! Ahr! » La risata marinaresca di Mogen risuonò vigorosa nella caverna mentre i due si avvicinavano alla parte della stessa. « Se non avessi una predisposizione per l'occulto non farei questo mestiere, marinaio Kurai, ti pare? Diciamo solo che Kamiya... arriva oltre, non so se mi spiego. Non adora alcun dio se non la morte e l'inflizione di miseria e sofferenza sulle sue vittime e, a quanto pare, i diamanti. Non posso dargli torto del tutto: quelle pietruzze infiammerebbero l'animo di qualunque marinaio! » Saigokage era un sadico della peggior specie, ma nessuno ad Ame - nemmeno il Visigoto - sapeva della sua connessione con uno dei lasciti di Rikudo Sennin e del leggendario Rinnegan, o del fatto che solo cinque utilizzatori di quell'arte proibita potessero esistere in un dato momento storico... e che l'Asso di Picche ne avesse inconsapevolmente incontrato uno tanti anni prima.

    Quando poi il Tokugawa fece il collegamento, seguendo con attenzione le briciole di pane che in modo quasi casuale Mogen aveva lasciato cadere dalla sua bocca, quest'ultimo ridacchiò ancora più di gusto. « AHR! AHR! AHR! Ma allora vedi che non tutto ciò che è di Kiri viene per nuocere? E dire che pensavo di essere l'unica eccezione! » Si voltò verso Youshi quando quello suggerì che la reale intenzione dietro la richiesta di assassino fosse l'avanzamento nelle gerarchie di Ame di Mogen.

    « Ding, ding, ding. Corretto. »

    Il sei di quadri saettò di nuovo dalla sua manica e nella mano dell'uomo.

    « Portami la testa di Saigokage e avrai libero passaggio al sicuro da Betty. Portami la carta di Saigokage infilata nel suo cranio e, se la mia promozione sarà approvata, potrai avere la mia raccomandazione per ottenere il Sei di Quadri appena liberatosi. Ma voglio il tuo vero nome prima che tu parta per la missione di assassinio. »

    Gli tese la mano libera, guardandolo dritto negli occhi.

    « Qua la mano se ci stai, marinaio... ? », disse, lasciando spazio all'altro per riempire le ultime sillabe con il suo vero nome.

    OFF GAME

    Youshi2 : bravo che ti sei accorto del reale obiettivo di Mogen! Ora, se accetti, hai una doppia missione. Oppure puoi tentare la fortuna contro Betty : guru :

  8. .

    [Hoshi & Co.]

    png

    « ... »

    L'uomo, alto circa un metro e novanta e di corporatura media, si scaccolò senza ritegno quando Ryugi gli rivolse la parola, peraltro sembrando del tutto imperturbato dalle fiamme emesse dalla genin.

    « Dici a me, ragazzina? E come diavolo parli? Tch, che tempi... reclutiamo scarti come te nella milizia della Sabbia adesso? »

    Decisamente, a quel Sunese della correttezza e dei pregiudizi non importava. Fece un passo avanti in direzione della kunoichi balbuziente, continuando a fare lo speleologo nel proprio naso nel mentre. Poi la guardò dall-alto in basso, attraverso quei suoi occhiali da sole così scuri, e commentò ad alta voce:

    « Shodai Kazekage, Reto - il nostro fondatore, potente abbastanza da raccogliere tutte le genti del Vento sotto un'unica bandiera e fondare il glorioso Villaggio della Sabbia! Nidaime Kazekage, Shamon - il geniale visionario che per primo ha sperimentato con il potere dei Cercoteri per rafforzare il Villaggio! Sandaime Kazekage - il misterioso inventore della temuta tecnica della sabbia ferrifera e il più potente dei Gokage della sua epoca! Yondaime Kazekage, Rasa - il geniale utilizzatore della sabbia dorata e il creatore del mitico Gaara! Godaime Kazekage, Gaara stesso - dominatore dalla Monocoda e generale supremo dell'armata degli alleati durante la Quarta Guerra Mondiale Degli Shinobi! »

    Un resoconto stringato ma accurato, che attirò di nuovo l'attenzione dei passanti anche per il fervore dell'uomo.

    « Persino quell'ubriacone del Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, aveva il merito di essere il più grande genio prodotto dal nostro clan di manipolatori del vento e di aver tenuto in qualche modo al sicuro la Sabbia durante la fondazione dell'Accademia! E ora, ragazzina incapace di articolare le proprie parole, sai cosa abbiamo?! »

    L'uomo si tolse finalmente il dito dal naso, rivelando un'enorme caccola.

    png

    « Un'enorme caccola, un profugo che puzza di pesce, un rifiuto di un clan secondario di spadaccini della Nebbia che nemmeno il più generoso dei Mizukage ha pensato valesse la pena tenere a Kiri! Un TRADITORE del proprio villaggio natio, ragazzina, capisci cosa ti sto dicendo?! »

    Mormorii di assenso iniziarono a levarsi dalla folla, evidentemente piuttosto impressionabile da quell'elencazione - per quanto volutamente parziale e fuorviante - di inconfutabili fatti.

    « Un ragazzino senza un pelo in volto, a cui probabilmente non sono neanche ancora scese le palle! Sarebbe questo lo scudo per le genti della Sabbia? La migliore risorsa che il Consiglio degli Anziani avrebbe potuto nominare?! Che ne è ora di Hohenheim Kakita? Che ne è di quel moccioso senza sangue nostrano che così evidentemente ha seduto in maniera abusiva e troppo a lungo sullo scranno militare più alto del Vento?! »

    L'uomo fece un altro passo in avanti, riducendo la distanza dalla Nekki a circa sei etri.

    « Ma tutto questo è quasi insignificante a fianco del suo più grande affronto alle nostre arti ninja! Hohenheim Kakita ha osato fregiarsi del titolo di "Bomberman", il più letale utilizzatore di tecniche esplosive del Vento, lui che utilizza l'odioso kinjutsu di Deidara - un noto criminale di Iwa che insieme al traditore Akasuna no Sasori danneggiò il Villaggio in modo indicibile! No, ragazzina, la verità è un'altra. »

    La voce stentorea dell'uomo si ridusse ad un sussurro.

    « Il più letale utilizzatore di tecniche esplosive del Vento... »

    L'indice con la caccola si caricò all'indietro.

    « ... SONO IO!!! »



    La caccola dell'uomo, certamente schifosa ma all'apparenza innocua, schizzò a tutta velocità tra il centro del busto della Nekki che era cascata nel tranello populistico dello shinobi della Sabbia! Qualunque contatto con la sostanza avrebbe causato la conflagrazione della caccola in un'esplosione di tutto rispetto, che avrebbe avvolto completamente la kunoichi [Caccola Esplosiva- I Slot Azione (Attacco a Distanza) & II Slot Azione (Detonazione)

    - POT: 50 [40 (Organismo Dinamitardo) + 10 (Bonus Precisione)]

    - FOR = VEL: Rossa +8 [Rossa +6 (Naturale) + 2 tacche (Bombardamento)]

    - PREC: Rossa +3 (Naturale)

    - Diametro Esplosione: 12 metri
    ]
    !

    Se anche la kunoichi fosse riuscita a schivare, due altre caccole avrebbero bersagliato allo stesso momento ciascuno dei suoi arti inferiori e precisamente il ginocchio sinistro e la caviglia destra, con il chiaro obiettivo di azzopparla anche al costo di danneggiarle un arto in modo permanente e porre così fine alla sua carriera ninja [Forbice Esplosiva Inferiore- III Slot Azione (Attacco Doppio a Distanza) & IV Slot Azione (Detonazione, Agilità Aumentata)

    - POT: 50 [40 (Organismo Dinamitardo) + 10 (Bonus Precisione)]

    - FOR = VEL: Rossa +8 [Rossa +6 (Naturale) + 2 tacche (Bombardamento)]

    - PREC: Rossa +3 (Naturale)

    - Diametro Esplosione: 12 metri
    ]
    .

    Ryugi poteva o non poteva sapere che Hohenheim fosse attualmente disperso all'Artiglio - era solo una genin e il rapporto era stato distribuito esclusivamente ai jonin, ma ella faceva anche parte dei Sand Scorpion e dunque forse era stata fatta un'eccezione -, ma di certo quella mattina non si sarebbe certo aspettata una cosa simile da un compaesano! Questi, per sottolineare la correttezza delle proprie azioni, urlò alla platea scandalizzata ma di certo interessata da tutte quelle parole vigorose e quell'attacco così sfrontato:

    « Compaesani! Fratelli! Veri figli della Sabbia! Il mio nome è Kokkyō (Frontiera) e a gran voce vi dico che È ARRIVATO IL MOMENTO DI RESTITUIRE SUNA AI SUNESI! Morte ai traditori! Suna nel cuore! CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA SICUREZZA! »

    Dalla folla si levarono alcune prime grida di approvazione e supporto.

    Chi diavolo era quel pericoloso individuo?!

    [Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo

    Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu
    Hijutsu di Suna

    Ad Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 tacche)

    Dinamismo Esplosivo: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle azioni a mani nude ricoprendosi di chakra esplosivo: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza di un colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; i colpi fisici possono includere [Potenziamenti]. Una parata che sfrutta Corpo Esplosivo è considerata [Protezione con Chakra]. In caso di contatto, ci sarà un'esplosione commisurata alla potenza del colpo o della parata.
    Organismo Dinamitardo: L'utilizzatore può rendere esplosive le parti di sé che separa dal proprio corpo, ivi incluse, ad esempio, caccole, sputi, sangue, capelli e lacrime, che divengono proiettili esplosivi (pur conservando le loro proprietà fisiche). La potenza dei proiettili esplosivi è pari a 10 + 10 per livello della TS. Emettere proiettili esplosivi richiede un consumo ½ Basso ciascuno per ogni 10 di potenza del proiettile. La velocità dei proiettili esplosivi è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano alla velocità dei proiettili in Attacco. L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni 10 di potenza del proiettile ed ignora le [Protezioni]. Il danno non si cumula con quello dell'impatto ma può espandersi ad altri bersagli. L'utilizzatore è immune alle proprie esplosioni.
    Divoratore di Bombe: L'utilizzatore può Divorare Katon ed esplosioni derivanti da costrutti di TS, cartabombe o simili (a discrezione del QM) tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione (in caso di equipaggiamento, un consumo ½ Basso per ogni 10 di potenza dell'esplosione). Una tecnica o esplosione Divorata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 Basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Il danno di una tecnica Divorata la cui potenza viene ridotta, ma non annullata, viene distribuito equamente in tutto l'organismo. Divoratore di Bombe ha effetto anche su tecniche dell'elemento Futton, Yoton, Shakuton e Enton (e altre tipologie, a discrezione del QM), ma la riduzione di potenza è dimezzata.
    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata Organismo Dinamitardo. Non utilizzare Organismo Dinamitardo per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Organismo Dinamitardo ha un raggio pari a 72 metri.
    • Dinamismo Esplosivo ha potenza massima pari a 20.
    • Organismo Dinamitardo ha potenza massima pari a 40.
    • Divoratore di Bombe permette di Divorare fino a Potenza 40.
    • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    ]

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Congratulazioni, hai fatto arrabbiare il PNG più irascibile dei tre! Goditi la tua ricompensa e cerca di capire come comportarti a seconda del tuo obiettivo!

    Preciso che, al contrario dell'evento all'Ospedale - che, salvo altre azioni di Etsuko, è concluso per ora - questo evento è ancora aperto agli eventuali turisti alle mura che riuscissero a passare e ad "essere in zona" XD

    Per chi volesse ricordatevi che è anche disponibile l'evento alla Casa di Shaina!

  9. .

    [Crepaccio dei Colossi, al confine tra la Cascata e l'Erba]

    png

    ...

    Le dita dell'ex Mizukage si chiusero sulla nuca di Rin Okumura, ormai vinto ed in procinto di svenire. Le dita del redivivo tracciarono non meno di quattro sigilli sul cranio del fratello gemello di colui che era stato utilizzato come sacrificio per riportarlo in vita. Tramite essi, l'Akuma riscrisse parte dell'identità della sua vittima, che professò di voler salvare. Quel gesto, perfettamente riflesso negli occhi sovrannaturali dello Shinigami mentre lo osservava, suscitò una risata divertita da parte del Flagello, che tuttavia continuò a rimanere in disparte.

    « BRUCI KIRI INTERA! », urlò Rin Okumura, tossendo sangue mentre rivolgeva al cielo la sua rabbia. Poi il ragazzo cercò con la mano quella dell'Akuma, che gli teneva ancora la testa, e lo guardò negli occhi con ogni traccia di vitalità che gli rimaneva in corpo. « Mio comandante, mio fratello... aiutami ad esigere la mia vendetta sulla stirpe della Nebbia! Conosceranno la mia furia ad ogni costo e pagheranno per le loro menzogne intrise del sangue di Yukio! »

    Forse Seinji Akuma aveva guadagnato un raro alleato, ma per quanto a lungo sarebbe durata quella situazione?

    Poi, quando lo Shinigami si manifestò, il redivivo Mizukage non sembrò impressionato dall'apparizione di una creatura sovrannaturale. Forse il fatto di aver manipolato la realtà con i suoi occhi per anni gli impediva di sorprendersi più di tanto, o forse il fatto di essere appena tornato dalla morte lo aveva reso un uomo diverso. Le sue parole successive confermarono la presenza di un nuovo fuoco che gli bruciava nel petto: si credeva un prescelto, forse Il Prescelto, da una forza che lui definiva "Provvidenza", o forse da una qualche divinità esistente o meno, per correggere la traiettoria degli eventi del mondo.

    Con ardore egli dichiarò di essere tornato per mettere il mondo a ferro e fuoco e gettare il continente intero in un'epoca di oscurità, dove gli esseri umani non avrebbero conosciuto alcuna armonia, bensì solo un'eterna sinfonia di contrasti ed inimicizie.

    Hai dunque scelto di essere un latore di sventura.



    Così sia, Seinji Akuma.

    Per la seconda volta, il dito artigliato della creatura si levò verso il suo cuore.

    Di regola, salvo per quelle rare anime a cui è concessa la reincarnazione, ai mortali non è concesso tornare nel mondo dei vivi. Ma coloro che tornano presto scoprono che una seconda vita è una lama a doppio taglio, poiché le azioni di un redivivo recano con sé il peso della consapevolezza dell'oltretomba.

    Na mano del Flagello, il Diario di Konan si aprì automaticamente sulla pagina che conteneva il nome dell'Akuma, scritto con il suo sangue quando aveva varcato di propria sponte la soglia di Ame e prelevato grazie alle vestigia del potere del Rinnegan, che aveva infuso quell'artefatto quando l'Angelo l'aveva creato nelle vicinanze del leggendario Nagato. Lo Shinigami continuò a parlare e l'Akuma avrebbe percepito ogni parola come un rimbombo nelle sue stesse ossa: una vibrazione interna che gli avrebbe scosso l'anima oltre che le budella.

    Il mio nome è Ryuk. D'ora in avanti annoterò sul Diario di Konan il percorso della tua anima rispetto alla scelta che hai operato. Le azioni che compirai si rifletteranno nel tuo nome e nella tonalità che esso assumerà nel tempo. E quando la tua vita mortale si estinguerà di nuovo...

    La mano artigliata si aprì e la creatura fu improvvisamente a distanza ravvicinatissima.

    png

    ...sarò io a indirizzare la tua anima verso la sua destinazione finale nell'oltretomba.

    La mano artigliata si chiuse sul suo cuore e Seinji Akuma non fu mai più lo stesso [Ombra dello Shinigami- Nota: Seinj ottiene la seguente capacità:

    Ombra dello Shinigami
    Speciale: L'utilizzatore è tornato in vita tramite il Diario di Konan, che ora funge da tramite per la sua anima con il mondo dei vivi. Il chakra dell'utilizzatore appare sovrannaturale e profondamente empio ai sensitivi ed agli utilizzatori di TS in grado di percepire o vedere il chakra, i quali avranno la netta impressione che l'utilizzatore sia un nemico dell'umanità. A discrezione del QM, l'utilizzatore potrebbe avere vantaggi o svantaggi aggiuntivi in situazioni che riguardano l'anima (ad esempio, in interazioni con il Mondo Infernale del Rinnegan (Kinjutsu di Kiri), la Trasmigrazione Spirituale (Kinjutsu di Konoha), o capacità simili).
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Tutto divenne nulla e nulla divenne tutto.

    [...]

    Quando Seinji Akuma si riprese, lo Shinigami era sparito.

    A pochi metri da lui, Rin Okumura era privo di sensi e respirava affannosamente, ma era vivo.

    In piedi su un pinnacolo di roccia alto una trentina di metri e distante altrettanti da lui, invece, si trovava il Diavolo.

    Screenshot-2024-02-13-213505

    « ... »

    Egli appariva come un uomo poco oltre la trentina d'anni, alto fino a sfiorare il metro e novanta, con una corporatura che raccontava di muscoli esplosivi in ogni centimetro del suo corpo. Indossava una tunica da viaggio color neve ed un lungo mantello nero come la notte di un qualche materiale pregiato. Sul suo volto perfetto, immune allo scorrere del tempo ed incorniciato da una selvaggia chioma color rame, riposava un'espressione fredda come il ghiaccio.

    Il Flagello Immortale aveva giudicato le azioni e le parole di Seinji Akuma e aveva già deciso cosa fare di lui. Se il Kiriano avesse controllato, il marchio eretico sulla sua fronte era scomparso ed egli non poteva più percepire alcuna forza proibita scorrere in lui. Gli occhi blu scuro del tetro pellegrino erano fissi su di lui e ben scorgevano l'Ombra dello Shinigami sull'ex Mizukage, così come la resurrezione lo avesse lasciato debole e privo di forze - all'apparenza un chunin come tutti gli altri [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Del pari, il Flagello aveva deciso di lasciargli Rin Okumura: il ragazzo sarebbe comunque morto a breve senza cure mediche e sarebbe stato quasi impossibile portarlo fuori dal Crepaccio dei Colossi in quello stato, dato che l'unico modo era scalare oltre duecento metri di roccia antiaderente in una gola che impediva a qualsiasi evocazione di volare. Conosceva bene il sigillo che l'Akuma aveva imposto sul ragazzo - ne era un maestro assoluto, come la Nemesi e molti altri potevano dimostrare - ed era quindi anche a conoscenza dei rischi che comportava. Eppure, forse l'Akuma avrebbe potuto usare il ragazzo per trovare il Garth: e allora le cose si sarebbero fatte interessanti. Ad ogni modo, non c'erano certezze e dunque il Patto Cremisi era rispettato.

    Rimase dunque lì in silenzio: un'ultima occasione per il redivivo Mizukage di rivolgere la parola all'individuo responsabile della sua resurrezione e di averne sfruttato i poteri per sconquassare i cieli di Ame fino all'arrivo della Regina di Cuori.

    OFF GAME

    Congratulazioni, hai vinto un nuovo amico! : guru :

    Come detto, il "tratto" serve per aiutarti ad approfondire la caratterizzazione del tuo PG rispetto alla sua natura di redivivo. Puoi svilupparci una competenza ad hoc riguardo al tuo stato di redivivo, che per me può avere a che fare sia con l'anima sia con il corpo (il tuo corpo dopotutto non è "tuo", che era andato distrutto, ma quello di Yukio Okumura che è stato sacrificato per farti tornare in vita). Spero che questo ti possa fornire spunti interessanti di gioco! Se non sviluppi una competenza, avrai accesso solo a questo slot (di fatto molto blando e solo estetico, salvo che un QM decida diversamente).



    Edited by Boreanz - 15/2/2024, 09:21
  10. .

    [Ospedale di Suna]

    La sera prima, tutti i ninja di Suna avevano ricevuto una notizia rara che aveva riempito loro il cuore di orgoglio: grazie ai suoi straordinari meriti in azione, il chunin Hasami Soshi aveva ricevuto una raccomandazione unificata da Oto, Kiri e Konoha per ricevere l'ambita Medaglia Accademica al Valore, la più alta onorificenza militare dell'Accademia dopo il titolo di Sannin.

    Il brusio che aveva attraversato i ranghi degli shinobi di Suna era stato straordinario: erano anni che una di quelle medaglie non veniva assegnata e che uno dei clan minori di Suna riuscisse ad ottenerla era un evento più unico che raro. Hasami Soshi, diceva il rapporto, si era distinto in battaglia contro un pericolosissimo nukenin di Kurotenpi. Di fronte a morte certa e per evitare il fallimento della missione e l'annientamento della sua squadra, il giovane aveva sacrificato il proprio pungiglione di Soshi e, nonostante la sua giovane età, era riuscito nell'eroica impresa di evocare uno Scorpione Imperatore, una delle creature naturali più temute di tutto l'Anauroch che nemmeno i più esperti tra i Soshi riuscivano completamente a dominare.

    Una notizia meravigliosa...

    ... fino al mattino dopo.

    Screenshot-2024-02-10-193117

    Il cadavere di Hasami Soshi giaceva, mutilato e torturato, su una croce di legno affissa sopra l'ingresso della porta principale dell'Ospedale di Suna, dove il ninja era stato ricoverato la sera prima per trattare le sue numerose ferite. Al di fuori dell'Ospedale, dove una massa di Sunesi scandalizzati era raggruppata, nessuno poteva saperlo, ma quella scena - per quanto cruenta e piena di sangue - era molto meno impressionante di quella all'interno dell'Ospedale stesso, dove la stanza assegnata ad Hasami Soshi era stata dipinta cremisi con il sangue dei tre chunin di guardia che gli erano stati assegnati. Qualche giorno dopo, i jonin e chunin del villaggio avrebbero ricevuto un rapporto che descriveva come essi, al pari di Hasami, non erano morti subito... prima erano stati amputati loro gli arti e solo dopo qualcuno aveva tagliato loro la gola.

    Certamente, solo un pazzo si sarebbe potuto macchiare di un crimine così orrendo... per lo più utilizzando il sangue delle ferite del Soshi per imbrattare la facciata dell'ospedale con una scritta inquietante.


    NEMMENO GLI EROI SONO AL SICURO.



    SUNA È COMPROMESSA.



    FUGGITE.



    Vari genin e chunin si erano raggruppati lì davanti e tentavano di disperdere la folla mentre il cadavere veniva rimosso. Donne piangevano, bambini tremavano e uomini stringevano i pugni per la rabbia. Un ferita nello spirito del fiero Villaggio di Suna che avrebbe richiesto giustizia e creato un serio problema al Kazekage, se un responsabile non fosse stato individuato molto in fretta.

    In tutto quel pasticcio, l'unica nota dissonante era costituita da un uomo dall'aspetto bizzarro che, dall'altra parte della strada, era seduto per terra in un angolo, come un perdigiorno qualunque. Nonostante la scena terribile, egli era concentrato esclusivamente sul castello di carte che aveva costruito davanti a sé e sembrava del tutto imperturbato.



    « ... ♦ »

    Che diavolo stava succedendo a Suna?!

    OFF GAME

    Operazione Utopia.

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

  11. .

    [La Casa di Shaina Otori]

    Nessuno vedeva Shaina Otori da anni. Un tempo uno dei volti più visibili dell'intera Accademia, ella aveva ricoperto per lungo tempo la carica di Consigliere esecutivo - o amministratore - del Villaggio quando il Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, era stato indisposto a causa della sua lunga malattia. L'amministratrice Otori aveva completato diverse missioni, intessuto una relazione amorosa con un membro del più forte clan della Foglia (dicevano le malelingue, solo al fine di creare un'alleanza) e allenato una delle più promettenti leve che i Danzatori del Deserto avevano conosciuto, ora anch'essa scomparsa.

    Per questo, la sua abitazione - un palazzo a due piani a qualche centinaio di metri dal centro della città - era sempre mantenuta con un certo livello di decoro nonostante l'assenza della donna. Nessuna guardia prestava servizio, tuttavia, giacché la kunoichi non ricopriva più alcun ruolo formale... ma, soprattutto, tutti sapevano che in qualche modo l'anima della donna era stata corrotta dal Cercoterio a Una Coda. Più di un membro del Villaggio ne aveva scorto le iridi innaturali negli anni... e tutti tenevano quindi le distanze, anche se il rispetto per il nome dell'ex-amministratrice Otori era immutato.

    Fino a quel mattino, perlomeno.

    Una scritta era stata incisa per l'intera lunghezza di entrambi i piani del palazzo, tramite una potente tecnica di taglio di qualche tipo. Il messaggio era scandaloso.



    LADRA.



    LA MONOCODA APPARTIENE A SUNA.



    RIDACCI LA NOSTRA SICUREZZA.



    Di norma, anche se i più sapevano di cosa si stesse parlando e del legame di Shaina Otori con Shukaku, nessuno ne parlava così in pubblico. Quelle parole, tese a infangare il nome di una delle figure più importanti della storia recente del Villaggio, scossero il quartiere nel profondo. Suna non era sicura? Dov'era il Demone? Il Kazekage non l'aveva sotto controllo? Non c'era già stato un incidente poco prima vicino al D.E.S.E.R.T.?

    Davanti alla folla di curiosi che si era creata, con le spalle al palazzo, si ergeva un uomo estremamente muscoloso, che fumava una sigaretta con espressione seccata.



    « Circolate, circolate... Non c'è niente da vedere... »

    Continuava a ripetere, con poca convinzione, anche se un udito sopraffino [Udito Perfetto] o la capacità di leggere le labbra da lontano [Vista Perfetta / Occhio di Falco / Doujutsu adeguato] avrebbero consentito agli astanti di captare anche la frase "Guarda che idiozie mi tocca fare." Solo un Sunese di rango almeno pari a Chunin avrebbe potuto collegare quell'uomo ad un rapporto militare di meno di sei mesi prima, che informava gli shinobi di Suna della nomina a capitano dei Sand Scorpion di un veterano della squadra, di cui per il momento si sapeva solo il primo nome: Yami.

    Che diamine stava succedendo a Suna?

    OFF GAME

    Operazione Utopia.

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

  12. .

    [Da qualche parte nel Villaggio della Sabbia]

    Screenshot-2024-02-10-173344

    « Kuahaha. Le mie spie hanno intercettato splendide notizie da nord-ovest. Il Palazzo del Vento avrà un inquilino in meno stasera. »

    « Il ragazzino della Nebbia? »

    « Precisamente. »

    « 出色的 Chūsè de! (Eccellente). Il mio clan è pronto all'azione. Dopo la mia nomina non attendono altro. »

    « Non ancora, Kagura. L'occasione è propizia, ma intendo evitare un colpo di stato se posso evitarlo. Continua a formare i tuoi... darò questo incarico ai miei agenti. I bersagli strategici che ho selezionato faranno arrivare il messaggio a quelle mummie. »

    [...]

    [Hoshi & Co.]

    La Hoshi & Co. era uno dei principali stabilimenti commerciali all'interno della Sabbia. Chiunque avesse il giusto ammontare di monete, o magari delle mutandine in grado di interessare il pervertito shinobi che era dietro l'apertura di quel centro merceologico, avrebbe potuto acquistare diverse categorie di beni all'interno. Hoshikuzu Chikuma era latitante da tempo e la sua caratteristica chioma rossa non si vedeva da mesi ormai, ma il negozio continuava a funzionare.

    Eppure, quella mattina, i clienti e in generale chiunque passasse per quella strada trafficata di Suna si sarebbero trovati di fronte ad uno spettacolo insolito: nel corso della notte, l'ampia entrata ad arco era stata del tutto vandalizzata. Simboli osceni - tali da superare persino il limite già labile della decenza del proprietario - erano stati dipinti ovunque e piccoli animali di ogni tipo erano stati inchiodati al muro e lasciati dissanguare vivi fino alla morte. Già alle prime ore del mattino l'odore dolciastro della carne in decomposizione aveva iniziato ad offendere l'aria. In mezzo al portone, a caratteri cubitali, qualcuno aveva dipinto una scritta con le interiora degli animali.


    SUNA NON È SICURA


    Tra il via vai di abitanti del Villaggio che parlottavano a metà tra l'impaurito ed il curioso, un individuo di corporatura media e con un paio di occhiali da sole tipici di Suna osservava la scena con un'espressione di evidente disgusto in faccia.



    « ... disgustoso. È dunque questo il livello di protezione che il nostro Kage straniero è in grado di offrire all'interno del Villaggio? Se nemmeno l'esercizio commerciale di un jonin famoso come Hoshikuzu Chikuma è al sicuro stiamo proprio freschi... »

    Il borbottio dell'uomo, evidentemente un Sunese, era ben udibile in tutta la via e sembrava influenzare la conversazione tutto attorno a lui, portandola a spargersi nel Villaggio man mano che la gente passava.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

  13. .

    [Crepaccio dei Colossi, al confine tra la Cascata e l'Erba]

    « Uh... m-maledetto! »

    La vista di Seinji Akuma che si ergeva vivo e vegeto sul campo di battaglia, solo con qualche taglio e ustione minore anche dopo tutta la potenza che gli esperimenti proibiti del Kokage con il sangue del Sanbi sul suo corpo, parve danneggiare seriamente la sanità mentale di Rin Okumura. La sufficienza con cui si tolse la polvere dalle spalle, le sue parole sferzanti e la brutale aggressione psicologica che l'Akuma scatenò sul giovane, poi, aggravarono la sua crisi ancor di più.

    « Taci, bastardo! Che ne sai tu di ciò che è vero o falso? Che ne sai tu del dolore che provo per la scomparsa di Yukio?! »

    Cercò di alzarsi, ma a causa delle sue ferite e dello sfinimento barcollò e finì a terra, di nuovo in ginocchio. La manovra illusoria del redivivo Mizukage per nascondere le cartabombe ebbe successo, giacché il ninja Kiriano non si accorse di nulla. Eppure, invece di proseguire nella sua offensiva ed eliminare un nemico indebolito come avrebbe potuto fare, l'Akuma scelse di continuare a conversare con lui, il che catturò l'interesse del Diavolo... e di qualcun altro.



    Interessante.

    « È raro che ti interessi di un'anima mortale abbastanza da emergere dal Diario. »

    Quest'anima è altrettanto rara, per certi versi in modo non dissimile a quella che tu stesso hai corrotto e che ti alimenta. E le condizioni sono propizie.

    « Fa' ciò che ritieni. Non ti fermerò. »



    Rin Okumura si teneva il volto tra le mani ed aveva gli occhi sgranati. Gli effetti collaterali del Sangue del Sanbi imperversavano nel suo fisico che, seppur giovane, stava iniziando a cedere. Il costo degli esperimenti del Kokage era salato, ma il ragazzo di Kiri lo sapeva. Non gli era stato nascosto che sarebbe andato incontro ad un destino crudele, ma se ciò gli avesse permesso di far tornare indietro Yuiko lui lo avrebbe fatto senza esitazione. Eppure, eccolo lì, in ginocchio, sconfitto da un fantasma indebolito lo che aveva malapena attaccato.

    Seinji Akuma.

    Quella voce, aliena, priva di sentimenti ed al contempo innegabilmente divertita, risuonò ovunque.

    Ti osservo da molto tempo, ma ora... sei diverso.

    Sudore freddo avrebbe potuto gocciolare sul collo e sulla fronte del redivivo Mizukage, giacché non vi era dubbio che quella voce non fosse umana. Se si fosse guardato attorno non avrebbe visto nulla, nemmeno con i suoi occhi tanto speciali... fino al momento in cui si fosse girato. Dietro di lui, a circa un paio di metri, si ergeva una creatura umanoide, innaturalmente alta e magra, con una carnagione grigio chiaro ad eccezione del volto, bianchissimo, e lunghi ed ispidi capelli neri. I suoi denti erano affilati come rasoi, i suoi arti sproporzionatamente lunghi, e due sottili ali ricolme di piume nere gli spuntavano dalla schiena.

    Eppure, ciò che colpiva di più della creatura erano i suoi occhi.

    Rosso sangue, proprio come quelli dell'Akuma.



    Sì, il tuo nome è sbiadito. Esisti al confine tra i due mondi, adesso. Danneggiabile, ma né morto, né vivo. Nessun Akuma può guardare sé stesso attraverso i propri occhi, ma mi chiedo quale sarebbe la tua reazione se potessi vederti ora.

    Una lunga mano artigliata si levò e l'indice puntò dritto al cuore del redivivo Mizukage.

    Dimmi, cosa ti ha spinto a infrangere inconsciamente il sigillo dell'Edo Tensei?

    A quelle parole, un'ondata di ricordi, fino a quel momento soppressi, investì l'Akuma: l'ultima immagine prima della sua morte, la lama di Akira Hozuki che infrangeva il suo muro d'acqua e schizzava cremisi mentre penetrava nel suo collo; poi un'immagine di sé, libero tra i cieli oscuri di Ame mentre volava su una delle sue fidate cavalcature preistoriche, il chakra di nuovo potente nel sistema circolatorio e la vita (o una parvenza di essa) nei polmoni; poi, le esplosioni, palazzi che crollavano a destra e a sinistra, la sua furia finalmente manifestata in terra.

    Infine, arrivò leiLei.

    Tensai-ji Kondō, l'arcinota Principessa del Gelo che aveva tradito l'Alleanza Accademica e causato la distruzione del proprio villaggio. Lei, che grazie al suo terribile genio nelle arti ninja ed al suo cuore senza pietà aveva conquistato il seggio di Asso di Cuori ad Ame. Lei, che quando il Joker aveva ordinato agli Assi di rispondere all'attacco del Flagello Immortale aveva subito preso il volo, come era solita fare, e in pochissimo tempo si era avventata sull'incauta pedina dagli occhi rossi, riducendone il cadavere in una massa di atomi disaggregati.

    In quel momento, Seinji Akuma era "morto" di nuovo, ma aveva guadagnato qualcosa: la propria libertà. Al contrario di una normale pedina dell'Edo Tensei, egli non si era rigenerato all'istante. Al contrario, data forse proprio l'interferenza del Flagello Immortale con la tecnica di Eiatsu Nai, attivata utilizzando il Diario di Konan come focus, egli si era rigenerato nel luogo dove il suo nome era dapprima apparso nel Diario: all'ingresso delle mura di Ame, lontano dall'azione che avrebbe sconquassato il villaggio nelle due settimane a venire. Da lì, lontano dal proprio evocatore, aveva vagato senza ricordi o scopo, allontanandosi sempre più, fino a che l'influenza di Eiatsu venne meno. Solo l'immortalità che il Flagello aveva sacrificato poteva aver causato un simile effetto nell'Edo Tensei, ma solo uno spirito indomito avrebbe potuto riacquisire il proprio libero arbitrio.

    Donde la domanda dell'essere che Seinji Akuma aveva di fronte.

    Perché aveva scelto di tornare nel mondo dei vivi?

    Sfinito dalle ferite, Rin Okumura cadde a terra quasi privo di sensi. Eppure, anche tra la polvere ed il fango, i suoi occhi azzurri rimanevano fissi sull'Akuma, senza poter vedere il nuovo venuto: essi risplendevano d'odio, ma le parole di Seinji avevano tinto quell'espressione di qualcosa di nuovo. Dubbio, forse? Ma al redivivo Mizukage sarebbe importato qualcosa? O forse le sue parole erano state solo un modo per guadagnare un vantaggio psicologico sul nemico, senza che gliene importasse qualcosa della vita di quel suo ex-compaesano così giovane ed evidentemente vittima di un mondo più grande di lui?



    Dunque?

    Il peso dello sguardo dell'essere era quasi fisico, ma poteva questi davvero stare facendo solo conversazione? O la sua domanda aveva un altro scopo? Ancora tra le ombre, il Flagello osservava con vivo interesse quello sviluppo così inaspettato del gioco che aveva messo in atto in seguito agli eventi decorsi al di sotto della Pioggia Perenne.

    OFF GAME

    leopolis: Sorpresa : guru : Quale modo migliore per testare il ritorno alla vita del tuo PG che un incontro con una vecchia conoscenza del suo prestavolto? Gli Shinigami] sono canon, dopotutto, e la situazione del tuo PG è perfettamente coerente con questo incontro. Mostrami come interagisci con lui e che cosa ha in mente Seinji!

    DioGeNe, FYI. Tensai-Ji ha colpito ancora!

  14. .

    [Ame, Primo Livello, Quartiere Est, un'ora dopo l'Adunanza Oscura]

    Fedele al nome di battaglia con cui lo aveva battezzato il Flagello Immortale, il Risorto si dimostrò un vero non morto: un intero palazzo gli cadde addosso, riversando sulla sua figura e su quella della sua cavalcatura alata tonnellate di cemento, mattoni, metallo e vetro. Eppure, il guerriero che forse più di ogni altro nella storia ninja aveva padroneggiato i geni del famigerato clan Kaguya ne uscì illeso grazie ad un muro di materiale biologico con cui si ricoprì ad una velocità davvero invidiabile.

    I sensi del Risorto, inoltre, gli risparmiarono una doccia di sangue di fenice, giacché egli fu in grado di pareggiare l'evocazione prima che l'attacco del terribile Signore del Metallo riuscisse ad impalare l'animale. Il Kaguya non cadde: rivelando un'abilità fino a quel momento nascosta, egli evocò un paio di ali color cenere sulla propria schiena e le utilizzò per guadagnare della distanza dal piccolo scherzetto preparato da Gendo.

    Ohhh, hai pure delle ali ora! Un bel trucco, ma l'unico uccello che la tua donna assaggerà stasera sarà il mio!

    Urlò il peccaminoso Gendo, poco prima di saltare e scatenare sul Kaguya una tempesta di metallo che avrebbe distrutto le migliori difese di molti jonin accademici! Eppure, il Risorto si era una volta fregiato del nome di Kage e da allora le sue abilità erano migliorate ancora di più: nonostante l'accecamento, questi riuscì ad evadere del tutto l'offensiva dell'Uomo di Ferro.

    Giahaha! Vedo che fuggire rimane sempre la tua carta preferita!

    Lo schernì Gendo, troppo ebbro del potere proibito che lo attraversava per dare alcuna importanza a quell'attacco fallito. In quel momento, tuttavia, scatenando l'arte del vento nella direzione in cui riteneva che il suo nemico si trovasse, il Risorto, pur non colpendo direttamente Gendo, riuscì a disperdere il metallo nell'aria abbastanza da tornare a vedere il supernukenin di Taki mentre questi atterrava dopo il proprio salto. Senza esitare, il Risorto brandì la propria minacciosa falce e si gettò in picchiata, rapidissimo, mentre urlava parole di sfida che tuttavia suscitarono solo un ghignante rimbrotto da parte del Signore del Metallo.

    Gendo3

    Mmmh? Fammi capire bene, prima schivi e poi mi sfidi a non fare altrettanto? Quella testolina bacata che una volta ti portò a chiedermi di formare un triumvirato con quel bastardo del Flagello non si smentisce! Come già ti dissi a suo tempo, QUA NON STIAMO GIOCANDO AD ASSO PIGLIA TUTTO!

    Per quanto rapido, un attacco frontale come quello del Risorto - che seguiva inoltre la prevedibile traiettoria in linea retta che lo avrebbe portato dalla sua posizione aerea fino alla posizione terrestre del bersaglio - non poté davvero impensierire Gendo, il cui volto sfregiato causato dal Flagello a Taki era un perenne ricordo del fatto che sottovalutare l'avversario era un errore che nemmeno un nukenin potente come lui poteva compiere. Così, mentre il colpo calava, il Signore del Metallo si limitò ad impastare una generosa quantità di chakra per potenziare le proprie reazioni e poi a schivare con un mezzo passo all'indietro, ruotando il proprio busto come se fosse una porta in apertura in modo tale che la falce tagliasse solo l'aria e cadesse a terra di fianco a lui [RIFL:Nera+8- I Slot Difesa. Schivata. Riflessi Nera + 8 tacche (Impasto Medioalto).].

    Poi, quando la falce si illuminò di chakra dell'arte del fuoco, il ghigno folle di Gendo aumentò ancora di più.

    Non credo proprio!

    Forse il Risorto aveva sottovalutato l'Uomo di Ferro, o forse non sapeva che alla Cascata questi aveva perso un duello contro l'Immortale proprio in quel modo... lasciandosi aperto a ben due attacchi di opportunità a distanza zero. Da quando era sopravvissuto e per tutto il periodo in cui aveva regnato sulle Picche, Gendo aveva coltivato la sua ossessione di uccidere il tetro pellegrino, affinando le proprie capacità per contrastare quelle del tetro pellegrino. Era dunque diventato innaturalmente abile nel percepire il chakra e, soprattutto, approfittare anche di minori falle nella strategia offensiva dell'avversario... e il Risorto gliene aveva appena mostrata una! Così, un istante dopo che la falce morse l'aria, e prima che il katon potesse incendiare l'atmosfera, il braccio metallico di Gendo prese vita e tentò di assestare un terribile pugno dritto sul naso dell'incauto ex-Kage, prendendolo in contropiede ed interrompendo la sua offensiva! [Ado: Spaccamontagne + Corazza di Spine [Mark II]- I&II Slot Tecnica (Taijuzzaro, Canale Digitale, Combinazione, Opportunista Spietato): Spaccamontagne + Antenna Tascabile. Gendo attiva AdO su Ali di Fuoco tramite Taijuzzaro.

    Tecnica dello Spaccamontagne - Yama o Kowasu no Jutsu
    Villaggio: Suna (Nukenin)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da Studente in su]

    Corazza di Spine [Mark II])
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le potenzialità di un arto. Scaglie di metallo compariranno sull'arto, aumentandone le potenzialità offensive. La potenza incrementa di +50; il colpo può causare causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Quasi Elevato/ Mantenimento: Medio ogni colpo)
    [Richiede Scultura Metallica - Kinzoku no Chōkoku IV]
    [Da Jonin in su]

    Canale Digitale
    Speciale: L'utilizzatore, a condizione di aver speso 3 round per manipolare i Simulacri ad una distanza aumentata, può attivare le proprie tecniche derivate su uno dei Simulacri che controlla. Non è possibile utilizzare questa abilità su più Simulacri alla volta.
    [Da Jonin in su]

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Opportunista Spietato
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire AdO sfruttando due Slot Tecnica o due Slot Azione invece che uno. Entrambe le tecniche o le azioni costituiscono un singolo AdO. I requisiti dell'AdO rimangono invariati. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:105- POT:105 [25 (Base, Scultura Metallica V) + 50 (Antenna Tascabile) + 30 (Chakra Eretico)]. Causa Dolore Medio e Sanguinamento Medio.][FOR:Nera+7- VEL:Nera+7 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Spaccamontagne)].][VEL:Nera+8- VEL:Nera+8 [Nera + 8 tacche (Impasto)].]


    Gendo

    ...

    Per fortuna del Risorto, il terribile Signore del Metallo, la cui fronte pulsava con un simbolo maledetto illuminato di chakra eretico, sembrava fin troppo compiaciuto per la sua nuova forza, il che gli impedì di continuare l'offensiva oltre un paio di pugni consecutivi sempre sul naso- Nota: I & II Slot Azione. Medesime statistiche dell'attacco precedente, salvo Forza Nera+3 dato che non usa Spaccamontagne (quindi non c'è neanche l'effetto Dolore Medio).. Invece, Gendo si limitò a mantenere la distanza zero con il Risorto, guardando dritto in faccia mentre tentava di mettergli l'altra mano - la mancina - sulla spalla, quasi in amicizia- Nota: III Slot Azione, tentativo di contatto. Velocità Nera. Nessuna Potenza o Forza da considerare., pur stando bene attento ad eventuali tentativi di subire e menare.

    Senti un po'. Pestarti mi diverte, ma sono certo che anche tu hai altre carte da giocare e rimani sempre un jonin dalla forza considerevole. Soprattutto, date le mie e le tue capacità difensive potremmo andare avanti fino a notte fonda. Il mio nemico non sei tu, ma quel figlio di puttana del Joker che mi ha ucciso e, naturalmente, quel ficcanaso immortale, che mi ha sfregiato e ora persino umiliato al punto da riportarmi in vita, corrompermi con i suoi poteri e usarmi come pedina nella sua guerra contro Ame.

    Uno spirito come quello del Risorto non avrebbe avuto problemi a cogliere un bruciante desiderio di vendetta animare le parole di Gendo Fujimaru.

    Al momento ho solo un controllo parziale delle mie azioni, ma il mio libero arbitrio non è stato compromesso. A dirti la verità, il mio vero corpo non è nemmeno questo: stai combattendo contro un automa di metallo. La mia proposta per te è semplice: tieniti le Picche e tieniti la tua donna, ma aiutami a far cadere il Joker. Si fotta il Flagello: per il momento voglio solo VENDETTA contro colui che mi ha ucciso.

    Il non detto evidente in quella conversazione era che Gendo fosse ancora spaventato a morte dal tetro pellegrino... proprio come il Joker aveva intuito tempo prima, motivo per cui aveva condannato a morte il precedente Asso di Picche. Ma forse il Risorto poteva sfruttare quella circostanza per guadagnare un temibile alleato contro il potere supremo di Ame - una mossa forse suicida in un periodo di tranquillità, ma poteva dirsi lo stesso con i Semi in guerra tra loro ed il Flagello Immortale che imperversava nella città?



    Quando occupavo uno dei Cinque Seggi, non avevo il potere di convocare il Joker ma sapevo bene che mi avrebbe trovato subito se avessi fatto qualcosa che non dovevo. Fa' lo stesso: infrangi una regola e quel bastardo dalle orecchie oblunghe si presenterà! Ho ideato una versione migliorata della mia tecnica della Gabbia per Uccelli, con cui avevo imprigionato il Flagello, e ora potrei usarla per impedire al Joker di scomparire nel nulla. A quel punto dovrei solo tagliargli la gola! L'ho già visto in azione quando mi ha fatto la pelle e con i miei nuovi poteri posso almeno fiaccarlo... ed ora non mi può uccidere! Se ben ricordo, sei capace di camminare attraverso la materia: attendi nell'ombra, fuori dalla Gabbia per Uccelli, e quando il Joker sarà stanco abbastanza strappagli il cuore mentre è impegnato contro il mio metallo! Gihahahahaha!

    Il ghigno sinistro del Signore del Metallo mentre parlava denotava la serietà delle sue intenzioni e la malvagità del piano che aveva messo in piedi per scuotere la Pioggia nelle fondamenta. Non sembrava mentire... e, così come era un nemico temibile, Gendo si sarebbe forse potuto dimostrare un alleato formidabile!

    Allora, che ne dici? Non ne hai anche tu piene le palle di avere un capo a cui rispondere, invece di regnare supremo sulle Picche?

    [...]

    [Ame, Città dei Morti]

    « Kurai, eh? », disse Mogen, continuando a pulirsi i denti con un frammento di lisca di pesce, mentre i suoi occhi avidi cadevano sulla leggendaria Utsubo. « Lieto di fare affari con te, marinaio. Chiunque sia folle abbastanza da rubare una delle famigerate lame di Kiri si dimostrerà per certo un ottimo investimento, arh, arh, arh! »

    Quando poi il Kiriano scelse, senza esitazione, la via dell'omicidio, gli occhi di Mogen si assottigliarono. Il traghettatore e nukenin part-time ritrovò comunque subito la sua caratteristica giovialità e in qualche modo fece apparire da sotto il tavolo un calice di birra fresca, che offrì al ninja infangato.

    « Hai fegato, ragazzo. Pochi oserebbero alzare la propria lama contro quel pazzo. Farò ben più di fornirti prove del fatto di poterti portare da lui! Come ti dicevo, Kamiya mi continua a mandare anime da traghettare in una direzione e poi in un'altra, aumentando la mia già notevole mole di lavoro. »

    Non c'era in giro nessuno e l'uomo sembrava tutto meno che stressato, ma farglielo notare sarebbe servito a poco in quel frangente. Invece, Mogen fece per brindare all'affare con Kurai, svuotando poi il suo intero calice di birra in un unico, poderoso sorso, i cui schizzi gli macchiarono la sozza camicia ancor di più. Dopodiché, l'uomo si alzò e lo guardò di nuovo con quella sua espressione di furba malvagità di chi ne sa sempre una in più di chi ha di fronte.

    « Ti porterò direttamente da lui, o quasi. Devi sapere che far parte dell'organizzazione che regna su Ame comporta certi vantaggi, tra cui l'accesso ad una rete di passaggi segreti seconda a nessuna! »

    Gli fece cenno di seguirlo e iniziò a incamminarsi piano verso una delle enormi pareti di roccia della caverna, fischiettando piano un inno marinaresco. Senza dubbio il Kiriano sarebbe sempre stato in guardia, ma Mogens non gli diede motivo di preoccuparsi. Sembrava proprio che l'offerta fattagli fosse genuina.

    « Non posso attirarlo da nessuna parte, perché sta sempre rintanato nel suo laboratorio nelle fogne, che sono famosamente parte del regno dei Quadri, non so se tu ne fossi già al corrente. Quanto a Saigokage, è un genetista proveniente dal lontano Paese dei Demoni, con una insana passione per la sperimentazione su cavie umane ancora vive e, si dice, degli strani collegamenti con l'occulto... il che spiega come mai riesce a darmi così tanto fastidio! Non so nulla delle sue abitudini all'interno del laboratorio, né se sia accompagnato da una guardia armata, ma se dovessi scommettere ti direi di no - quando ti dico che quel tipo è pazzo, intendo dire che è proprio pazzo. Nessuno sano di mente vorrebbe stargli vicino. Quanto alla sua forza combattiva, si dice che sia estremamente sfuggente e che la sua sola presenza sia in grado di indurre un terrore tale da ridurre in ginocchio anche il più coraggioso dei guerrieri. Non so altro. »

    Arrivato presso una parete di roccia, che sembrava uguale a tutte le altri, Mogens fece un teatrale inchino al suo ospite e poi rimosse un telo di medie dimensioni - dello stesso tipo che gli studenti utilizzavano per la tecnica della trasparenza - che rivelò una botola d'acciaio incavata nella roccia.



    « Ma simili sciocchezze non spaventeranno certo un duro come te, addestrato fin da bambino nell'arte dell'omicidio, vero? » Un sorriso furbo, mentre apriva la botola e si copriva il naso per evitare l'ondata di aria maleodorante che li investì. Non v'era dubbio che quel passaggio portasse effettivamente alle fogne sotto Ame!

    « Quanto al reale motivo per cui lo voglio morto, marinaio... è che sono un uomo avido e che questo affare conviene molto più a me che a te. Ma non parliamone più, hai già accettato ed Ame ogni contratto è vincolante! »

    Se l'indomito Tokugawa si fosse infilato nel passaggio, Mogens lo avrebbe salutato con un gesto marinaresco, dicendogli lo attendeva con impazienza con la testa del bersaglio, e avrebbe chiuso la botola. Youshi si sarebbe dunque trovato in un maleodorante condotto che poteva ospitare un uomo adulto a gattoni, del tutto privo di illuminazione e lungo una trentina di metri. Il condotto, all'interno del quale c'erano un paio di centimetri di acqua sorprendentemente limpida che scorreva nella stessa direzione in cui stava andando il Tokugawa, culminava con una seconda botola, questa volta sul "pavimento". Aprirla non sarebbe stato difficile per un ninja con il suo fisico e, se lo avesse fatto si fosse calato in basso, si sarebbe trovato in un ambiente ancora più maleodorante ma senza immediate minacce. In prossimità del punto d'arrivo si trovava un cunicolo cieco, chiuso da una frana molti anni prima, ed un pezzo di legno marcio su cui si potevano ancora vedere due frecce poste perpendicolarmente, una con scritto "Città dei Morti" e l'altra "Stige". Non v'era dubbio che si trovasse nel posto giusto.

    La sua missione di assassino era ufficialmente cominciata!

    [Nota- Nota: di fatto il tuo PG arriva qui, nella parte che Gene descrive come segue:

    "L'altra diramazione più distante e lontana dall'obiettivo della missione, invece, si sarebbe rivelata un cunicolo cieco in quando una frana aveva chiuso il passaggio chissà quanti anni prima. In prossimità di essa, tuttavia, vi era uno strano buco sulla volta del soffitto, un condotto che poteva ospitare una persona adulta a gattoni e dal quale scendeva anche un flusso regolare di acqua pulita. Capire dove conducesse quella via era un'impresa folle, in quanto significava scalare all'inverso quello scivolo buio e angusto, anche perché al fini della missione non sembrava poter portare ad alcun beneficio. L'unico indizio degni di nota sarebbe stato possibile trovarlo tra le macerie, sempre che qualcuno si fosse preso la brida di rovistarvi: un pezzo di legno infracidito ma su cui sopra si potevano ancora vedere due frecce poste perpendicolarmente, una con scritto "Città dei Morti" e l'altra "Stige"."
    ]
    .

    [...]

    [Ame, Primo Livello, Negozio di Fiori dietro il Cimitero]

    « Così sia. »

    La voce profonda come il suono di un temporale della involontaria Bestia dei Quadri sancì la suggellazione dell'accordo con l'Oleandro dei Fiori. Kuren lasciò il negozio, rimettendosi un piccolo cappello da pioggia che era quasi buffo su una creatura enorme come lui. Lasciò l'area e la giurisdizione dei Fiori con passi lenti e deliberati, giacché sapeva che nessuno a parte uno dei Re avrebbe osato alzare la mano contro di lui.

    Tale era la sua forza, lui che che anni prima aveva persino spezzato le ossa dell'Asso di Picche, anche se tale forza era insufficiente per sfuggire dal giogo del Visigoto. Eppure, era proprio quell'alone di invincibilità, noto soprattutto ai Quadri, che aveva spinto molti operativi ad assumere le sembianze del Terribile Kuren tramite la trasformazione durante missioni particolarmente pericolose... un camuffamento di cui l'interessato non era a conoscenza, ovviamente, ma che sortiva sempre effetti molto interessanti [Nota- Nota: ho pensato a questa soluzione per riconciliare quanto detto finora con la caratterizzazione del PNG, che mai e poi mai farebbe del male a una bimba. In sostanza, quindi, Kuren è un po' come Bartholomew Kuma di One Piece con i vari Pacifista XD I Quadri usano il suo aspetto temibile per farla franca in molte situazioni! Kuren, però, almeno finora, non lo sa.].

    Nelle ore che seguirono, molto accadde per l'Oleandro. Egli apprese della figlia rapita, negoziò la sua salvezza con alcuni medici e si spinse persino a chiedere aiuto al temibile Ru-Wai, in segreto niente di meno che il Re di Picche. Il desiderio di vendetta nei confronti di Saigokage, che aveva osato toccare la sua piccola per i propri sinistri scopi, e del rapitore (si trattava davvero di Kuren?), nonché del Visigoto stesso, unì i propositi dei due spietati nukenin ed una nuova alleanza fu forgiata, con un ruolo ben preciso per l'Oleandro: distrarre Kuren con il recupero delle Jitte di Umezawa.

    [...]

    Quando l'Oleandro arrivò al posto concordato - il negozio di madama Samaki - non trovò alcuno scagnozzo ad attenderlo. Kuren era lì, con gli occhi fissi su un libro dall'aspetto antico e di foggia vagamente religiosa, ed attendeva in silenzio sotto una tendina per la pioggia. Senza perdersi in formalità, Namae chiese al Fante di Quadri di concludere una missione piuttosto semplice: prelevare una valigetta dal locale noto come Delirio e Delizia, senza farsi seguire o intercettare, senza tuttavia doverla poi consegnare all'Oleandro. Invece, avrebbe dovuto attenderne l'arrivo all'interno dell'hotel.

    Kuren era un tipo di poche parole e intendeva onorare l'accordo stretto con il ninja dei Fiori, ma quella spiegazione così stringata gli fece sollevare un sopracciglio. Senza distogliere lo sguardo dal libro, girò una pagina e si rivolse a Namae.

    « Capisco. Mi sembra una missione estremamente semplice, Oleandro. Non ti chiederò se si tratti di un modo per limitare il mio diritto in futuro di chiederti assistenza per una missione solo altrettanto semplice. »

    Girò un'altra pagina, scorrendo il testo rapidamente con quei suoi occhi ferali.

    « Tuttavia, ti ricordo che il mio aiuto è subordinato alla possibilità di osservare i tuoi poteri. In altre parole, ti accompagnerò volentieri anche nella più pericolosa delle missioni, ma tu dovrai esserci. Il diritto di chiederti assistenza in futuro mi è inutile se non posso accertarmi dei tuoi poteri. »

    Girò una terza pagina, ma questa volta i suoi occhi nocciola caddero sull'Oleandro con tutto il loro peso.

    Kuren

    « O intendi forse dimostrarmi oggi di cosa sei capace? Non posso garantire che sopravviverai se l'avversario sono io, dato che mi è quasi impossibile controllarmi una volta che inizio a combattere, ma questo sarebbe di certo il modo migliore per saggiare i tuoi poteri. Di conseguenza, non avrei poi alcuna obiezione a completare da solo la semplice missione di cui mi parli. »

    Per quanto il suo piano fosse elaborato, e Kuren non avesse ancora mangiato la foglia, l'Oleandro aveva trascurato un dettaglio fondamentale nella formulazione del patto con la Bestia dei Quadri. La condizione di osservare i suoi poteri era imprescindibile! Cosa avrebbe fatto il vendicativo padre di una figlia rapita?

    OFF GAME

    Shiltar Kaguya : ottime idee d'attacco - soprattutto il tentativo di sigillare l'anima di Gendo, davvero fiQo! -, ma occhio all'esecuzione se scegli di continuare! Gendo, nella sua versione potenziata, ti propone un'alleanza per uno scontro mortale contro niente di meno che il Joker stesso: cosa farai?

    Youshi2 : post di transizione per te. Ora sei ufficialmente parte del party (anche se non lo sai XD) che vuol fare la pelle a Saigokage! Buona fortuna e ricorda: questa missione sarà bella tosta.

    Roroo 2.0: la formulazione di un contratto è fondamentale! : guru: Kuren richiede la tua presenza durante la missione o un duello che potrebbe facilmente dimostrarsi mortale XD

  15. .

    Secondo Cantico Eretico - De Principatibus

    XI Canto

    - La vetta del Loto e l'apice del Juuken -

    [Ame, Terzo Livello, Torre Centrale, Inferno del Demone dei Quindici Mostri]

    Alfine, gli occhi crudeli del Flagello si posarono sul Re Mortale.

    Egli era impressionante: seduto su un trono di pietra, al di sotto di un'enorme struttura a forma di teschio, emanava un potere tale da trascendere le normali leggi del chakra e far sì che la sua intera figura traboccasse di una sostanza simil-fumosa di color rosso sangue, permeando l'intero ambiente circostante. Intorno a lui, lungo il perimetro di quell'antro sferico, giacevano le statue dei quindici mostri, tutte prive del prezioso frammento cremisi che avide anime di Ame avevano stoltamente fatto proprie negli anni senza interrogarsi sulla loro natura.

    Yu Amachi, Re Mortale, Asso di Quadri e, soprattutto, Demone dei Quindici Mostri - l'incarnazione dell'inganno più subdolo di tutto il continente, pari a quello cantato nelle leggende e orchestrato del grande Madara Uchiha ai danni di Hashirama Senju e di Obito Uchiha - era finalmente davanti a lui.

    Il peso del suo sguardo, anche a quella distanza, era quasi fisico: fino a quel momento, il tetro pellegrino ne aveva fatto esperienza sempre e solo in modo indiretto: mediante i suoi burattini o per il tramite dell'Adunanza Oscura. Di persona, la sensazione era moltiplicata all'infinito: il bagliore sinistro di entrambi gli occhi perforava ogni cosa, mettendo a nudo ciò su cui si posava. Eppure, Yu Amachi non avrebbe trovato debolezza nell'Eresia: il Flagello si era spogliato di propria volontà del suo status semi-divino al fine di affrontare la bestia in singolar tenzone. E questo avrebbe fatto, con tutte le sue titaniche forze. Per questo il Flagello sorresse, pur con notevole sforzo di volontà, lo sguardo sovrannaturale dell'Asso di Quadri e lo fissò appositamente negli occhi, invitandolo a dargli battaglia con la massima potenza delle sue arti oculari ed a scrutare con attenzione il suo chakra diabolicoChakra Eretico: L'utilizzatore può incrementare la Potenza di una Ninjutsu di tipo Emissione, Potenziamento o Rivestimento, o di una Fuuinjutsu: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la Potenza di una tecnica per il primo attacco o per la prima difesa che si effettua con essa. Il raggio o le dimensioni della tecnica, se presenti, aumentano del 50% per livello pari di TS; questo ingrandimento si applica solo a tecniche con gittata o area d'effetto. Chakra Eretico non altera l'elemento della tecnica. Il chakra dell'utilizzatore appare sovrannaturale alla stregua di quello di Cercoterio e profondamente empio ai sensitivi ed agli utilizzatori di TS in grado di percepire o vedere il chakra..

    Il Re Mortale non si perse in chiacchiere.

    Subito il chakra fluì nel famigerato Sharingan Ipnotico, l'occhio che aveva influenzato la storia ninja recente forse più di tutti gli altri, e il Flagello ebbe l'impressione che la propria mente fosse soggetta all'attrazione gravitazionale di un buco nero. L'iride rossa del Re Mortale si ingigantì a dismisura e divenne il mondo intero; poi, veicolata dall'effige caleidoscopica al centro dell'occhio, una voce stentorea a cui era impossibile disobbedire risuonò nella sua mente, imponendogli di non attingere al proprio chakra nella battaglia che presto avrebbe cambiato gli equilibri della Pioggia Cadente.

    La risposta del Diavolo fu secca.

    « No. »



    Il suo categorico rifiuto penetrò la coltre di chakra che sorreggeva quell'illusione come il primo raggio di sole in una mattina brumosa. Anche se il tetro pellegrino non poteva saperlo, entro pochi secondi Yu lo avrebbe tacciato di stoltezza per meglio non essersi preparato a quel giorno; eppure, anche se Yu non poteva saperlo, il tetro pellegrino era più preparato di quanto i mezzi di Yu gli avrebbero potuto far credere. Ben sapeva infatti che, invadendo Ame come aveva fatto, solo due individui avrebbero potuto tentare di arginare il suo potere ed uno era l'Asso di Quadri, colui che probabilmente era il miglior illusionista del continente. Il suo comando vocale accese di energia uno degli innumerevoli fuuinjutsu che gli costellavano il corpo, attivando così una prorompente scarica di chakra eretico che infranse l'illusione un istante dopo che essa era sorta. Il tutto senza neanche un movimento o un sigillo da parte sua, in quella che era la prima crepa nel piano dell'Asso di Quadri [Rilascio Eretico- I Slot Tecnica: attivazione del Rilascio mediante Tecnica della Trascrizione (utilizzata due post fa).

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia)
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da Studente in su]
    ][POT:100- POT:100 [60 (Rilascio) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Concentrazione Nera+3)] vs Efficacia 100.]
    .

    « Ho invaso da solo un villaggio militare intero per costringerti a tornare nel tuo centro solitario di potere. Ho accettato di sottopormi alle tue prove invece di ridurre in cenere il sigillo che protegge la torre e fartela cadere sulla testa. Ho persino presentato le offerte che arrogantemente hai preteso alla guisa di un dio. »

    La voce del Diavolo era calma e soave, come quella di un ragno che parla alla mosca finalmente impigliata nella sua tela.

    « Ma, ora che sei al mio cospetto, il futuro non seguirà più la strada che scorgono i tuoi occhi. »

    Non menzionò il sacrificio dell'immortalità, giacché non v'era motivo di informare il nemico di una simile concessione. In quel momento, le vene varicose che circondavano l'occhio destro del Re Mortale si gonfiarono di potere e, la terza volta da quando era giunto sul continente, il Flagello si sentì trapassare da parte a parte da un Byakugan sviluppato ben oltre il livello raggiunto da Vergil Hyuga. Eppure, in quell'occasione non vi fu alcun moto di sollievo o altra reazione da parte del Fiore Lampo che aveva venduto l'anima per amore del proprio clan. Per qualche motivo, lo Hyuga sembrava disgustato da quella visione e, per la prima volta in oltre un decennio, non si oppose al volere di colui che incarnava l'Eresia.

    Poi, gli occhi del Diavolo catturarono un'informazione che il cervello della stragrande maggioranza dei più abili jonin non sarebbe mai riuscito a processare in tempo per reagire: Yu letteralmente scomparve dal trono di Ame e gli apparve subito davanti, in quella posa marziale così elegante e letale che Soken Hyuga aveva molti anni prima mostrato al proprio sciocco figlio. Eppure, il Demone dei Quindici Mostri si trovava ad affrontare un essere le cui sinapsi funzionavano ad un livello tale che persino lo Sharingan non era in grado di imitare: un essere che, al contrario di quanto credeva Yu, che gli stava facendo il favore di sottovalutarlo, si era preparato per anni a quello scontro, affinando strategie nascoste che nessun avversario era mai stato tanto ostico da richiedergli di portarle in superficie.

    Nuove linee di potere si incendiarono, elevando ancor di più le capacità di reazione del suo corpo, e quando l'arte Juken del Re Mortale si abbatté sulle sue spalle le mani del Flagello si alzarono, leggere e rapidissime, ed intercettarono con il dorso delle mani i polsi di Yu, impedendo alla maggior parte della prima selva di colpi di andare a segno [3 Punti di Fuga Chiusi- Nota: da Regolamento, la probabilità di successo della difesa in caso di parità tra Velocità e Riflessi è pari a circa il 40%. Dato che Jeral è idealmente posizionato per difendersi in ragione della conoscenza pluriannuale del Juken da parte di Vergil (che come detto non si oppone a Jeral in questo caso, per le ragioni che emergeranno), aggiungo un 20% di probabilità. Pertanto, in questo caso, Jeral riesce a difendersi con successo dal 60% degli 8 attacchi (ossia 4.8, i.e. 4) e subisce invece la chiusura di 3 Punti di Fuga sulle Spalle.

    - Punti di Fuga Chiusi: 3 (Spalle).
    ][RIFL:Nera+12- I Slot Difesa: RIFL Nera +12 vs VEL Nera +12.
    - RIFL: Nera +12 [Nera +4 (Naturale) +4 tacche (Simbolo del Fisico, Riflessi) +4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP RIFL: Nera +12 (Porta della Visione).
    ]
    .

    Così come l'Asso di Quadri si muoveva con una danza, il Flagello non si opponeva ad essa né si ritraeva: al contrario, danzava con lui, muovendosi sempre al massimo delle proprie possibilità. Divenne acqua, flessibile e senza forma, un compagno di danza quasi fraterno di fronte a quell'assalto leggiadro seppur brutale: quando le dita precise come aghi di Yu tentarono di cadergli su braccia e avambraccia, il Flagello incrociò le braccia e, sfruttando i palmi, colpì verso l'alto i gomiti dell'Asso di Quadri, impedendo diverse volte alle dita di raggiungere il bersaglio [6 Punti di Fuga Chiusi- Nota: da Regolamento, la probabilità di successo della difesa nel caso in cui i Riflessi siano superiori alla Velocità tra 1 e 3 tacche è pari a circa il 60%. Come detto, Jeral ha un 20% aggiuntivo dato il tipo di attacco. Date le statistiche di questo attacco (Riflessi superiori di 3 tacche), Jeral riesce a difendersi con successo dall'80% dei 16 attacchi (ossia 12.8, i.e. 13) e subisce la chiusura di 3 Punti di Fuga sulle Braccia.

    - Punti di Fuga Chiusi: 3 (Spalle) + 3 (Braccia) -> 6 Punti di Fuga Chiusi in totale.
    ][RIFL:Nera+12- II Slot Difesa: RIFL Nera +12 vs VEL Nera +9.
    - RIFL: Nera +12 [Nera +4 (Naturale) +4 tacche (Simbolo del Fisico, Riflessi) +4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP RIFL: Nera +12 (Porta della Visione).
    ]
    .

    Come era ovvio, il tetro pellegrino non era dotato dell'occhio caleidoscopico in grado di prevedere i movimenti altrui, ma ciò che aveva era anni di esperienza nell'uso dell'arte Juken e i riflessi di un dio a sua disposizione. Si affidò del tutto al talento di quel corpo perfetto in cui si era incarnato, al potere infinito del Loto ed alla propria intelligenza oscura ad ogni passo, evitando così la chiusura di anche un solo punto di fuga al collo e arginando gran parte dell'offensiva all'apparato respiratorio [14 Punti di Fuga Chiusi- Nota: da Regolamento, la probabilità di successo della difesa nel caso in cui i Riflessi siano superiori alla Velocità tra 1 e 3 tacche è pari a circa il 60%. Come detto, Jeral ha un 20% aggiuntivo dato il tipo di attacco. Date le statistiche di questo attacco (Riflessi superiori di 2 tacche), Jeral riesce a difendersi con successo dall'80% dei 32 attacchi (ossia 25.6, i.e. 26) e subisce la chiusura di 8 Punti di Fuga sul Busto (Apparato Respiratorio).

    - Punti di Fuga Chiusi: 3 (Spalle) + 3 (Braccia) + 8 (Busto) -> 14 Punti di Fuga Chiusi in totale.
    ][RIFL:Nera+12- III Slot Difesa: RIFL Nera +12 vs VEL Nera +10.
    - RIFL: Nera +12 [Nera +4 (Naturale) +4 tacche (Simbolo del Fisico, Riflessi) +4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP RIFL: Nera +12 (Porta della Visione).
    ]


    Quando Yu aumentò il passo e la sua figura parve farsi sfocata, il Flagello sentì il calore aumentare all'interno del proprio corpo: mai prima d'ora aveva avuto modo di testare così il potere del Loto sul campo - nemmeno contro Enuo o l'Arbitro - e più andava avanti più espandeva la sua comprensione e padronanza di quella forza così estrema anche per un essere come lui. Accelerò, superando la velocità di Amachi ancora una volta, e ancora una volta evitando la maggior parte degli attacchi, pur sapendo che ormai il danno cominciava ad accumularsi [27 Punti di Fuga Chiusi- Nota: da Regolamento, la probabilità di successo della difesa nel caso in cui i Riflessi siano superiori alla Velocità tra 1 e 3 tacche è pari a circa il 60%. Come detto, Jeral ha un 20% aggiuntivo dato il tipo di attacco. Date le statistiche di questo attacco (Riflessi superiori di 1 tacca), Jeral riesce a difendersi con successo dall'80% dei 64 attacchi (ossia 51.2, i.e. 51) e subisce la chiusura di 13 Punti di Fuga sul Busto.

    - Punti di Fuga Chiusi: 3 (Spalle) + 3 (Braccia) + 8 (Busto) + 13 (Busto) -> 27 Punti di Fuga Chiusi in totale.
    ][RIFL:Nera+12- IV Slot Difesa (Tratto Slot Azione): RIFL Nera +12 vs VEL Nera +11.
    - RIFL: Nera +12 [Nera +4 (Naturale) +4 tacche (Simbolo del Fisico, Riflessi) +4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP RIFL: Nera +12 (Porta della Visione).
    ]
    .

    Infine, l'Asso di Quadri abbassò il tiro e tentò di privare il tetro pellegrino della sua mobilità. Mai prima d'ora il Flagello si era trovato di fronte ad un ninja in grado di muoversi al suo stesso livello: ogni movimento di Amachi era studiato, calcolando tre o quattro mosse in avanti, e la sua velocità non faceva che aumentare. Fronteggiarlo era come giocare decine di partite di scacchi contro Rittoru allo stesso tempo. Anche subendo diverse chiusure nella parte finale di quella combinazione così perfetta e maestosa, mentre continuava a schivare e deflettere il Diavolo non poté che provare una sorta di masochistico piacere nel fronteggiare un utilizzatore di taijutsu così abile... ed alla prospettiva di schiacciarlo [78 Punti di Fuga Chiusi -> Chiusura Totale Del Cancello- Nota: data la parità tra le statistiche, qua si torna al 60% di probabilità (contando il bonus di Jeral). Pertanto, Jeral riesce a difendersi con successo dal 60% dei 128 attacchi (ossia 76.8, i.e. 77) e subisce la chiusura di 51 Punti di Fuga su Gambe e Fianchi.

    - Punti di Fuga Chiusi: 3 (Spalle) + 3 (Braccia) + 8 (Busto) + 13 (Busto) + 51 (Gambe e Fianchi) -> 78 Punti di Fuga Chiusi in totale. Jeral subisce pertanto la Chiusura Totale del Cancello (anche se non nella versione rinforzata di cui alle 128 Chiusure):

    Chiusura Totale Del Cancello
    Abile: L'utilizzatore, se colpiti almeno 32 punti di fuga avversari, blocca il flusso di chakra della vittima, impedendo l'impasto di chakra o l'uso di tecniche con consumo pari o superiore a MedioAlto. Se colpiti tutti e 64 i punti di fuga avversari impedirà ogni uso di chakra. Annullare la Chiusura totale del Cancello richiede un consumo Elevato, uno slot azione e provoca AdO.[Da Byakugan IV in su]
    [Da Jonin in su]
    ][RIFL:Nera+12- I Slot Azione -> Convertito in V Slot Difesa. RIFL Nera +12 vs VEL Nera +12.
    - RIFL: Nera +12 [Nera +4 (Naturale) +4 tacche (Simbolo del Fisico, Riflessi) +4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP RIFL: Nera +12 (Porta della Visione).
    ]
    .

    In quel momento accaddero diverse cose: i numerosi punti di fuga che, nonostante la sua resistenza, Yu era riuscito a chiudere iniziarono a generare un collasso del suo sistema circolatorio del chakra. Il tantien del Flagello subito esplose: una naturale reazione per chi come lui ben conosceva ed aveva persino già sperimentato sulle proprie carni gli effetti della medesima arte Juuken, ma che in quell'istanza fu resa ancor più facile dal secondo errore commesso da Amachi. Come Soken aveva insegnato a Vergil, infatti, il perno che faceva da cardine a quell'arte marziale era il tempismo: tutto stava nel scegliere il momento giusto in cui colpire... ma anche il momento giusto in cui fermarsi. Yu, invece, stava continuando la sua avanzata e, dunque, perse per sempre la possibilità di cogliere in contropiede il Flagello mentre questi sacrificava con violenza una dose cospicua di chakra per liberare i tenketsu colpiti [Liberazione- Nota: consumo il II Slot Azione e Elevato per annullare gli effetti della Chiusura Totale del Cancello. Dato che Yu effettua altri due attacchi, non è possibile effettuare AdO. Riapro quindi tutti i punti di fuga chiusi fino ad ora.

    P.S.: Per lo stesso motivo, Spegnere le Porte non si attiva alla fine della combinazione di Yu dato che non ci sono abbastanza punti di fuga chiusi in quel momento.
    ]
    !

    La reazione del tetro pellegrino all'assalto che si susseguì alle 128 chiusure fu in larga parte rallentata, nonostante la sua capacità di reazione, a causa dello sforzo di liberarsi degli effetti fino a quel momento subiti: pertanto, riuscì ad evitare solo la chiusura di uno dei quattro punti di fuga bersagliati nella zona del cuore, che vennero chiusi con guizzi di dolore causati dalle dita letali dell'Asso di Quadri [RIFL:Nera+12- III Slot Azione -> Convertito in VI Slot Difesa. RIFL Nera +12 vs VEL Nera +12.
    - RIFL: Nera +12 [Nera +4 (Naturale) +4 tacche (Simbolo del Fisico, Riflessi) +4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP RIFL: Nera +12 (Porta della Visione).
    ]
    .

    Quando, poi, la danza di Yu era in procinto di esaurirsi ed egli scelse di bersagliare una zona dove i punti di fuga erano presenti in moltitudine, cadendo così nel suo terzo errore, il Flagello agì in una frazione di secondo: mentre la sua cute subiva una vera e propria metamorfosi- II Slot Tecnica: Secondo Stadio.
    - Nota: come da testo, l'attivazione della tecnica è automatica e non fa parte del S&M.

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Ustione (DnT Medio), 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]
    in risposta a quelle condizioni estreme, abbandonò ogni difesa e, mentre entrambe le mani di Amachi erano tese a colpirgli i reni (bloccando quindi anche l'eventuale uso verso l'alto delle gambe), il tetro pellegrino infranse ogni limite logico e attinse al livello più alto del Loto, dando vita ad un terribile attacco gemello a tenaglia dove ciascuna mano, tentando di prendere in contropiede l'Asso di Quadri, mirò a cavare il prezioso occhio sito nel relativo lato del volto di Amachi, non solo accecandolo ma sottraendogli due oggetti dal valore inestimabile [S&M- Nota: Jeral subisce quindi 2 Punti di Fuga Chiusi ai reni, che si sommano ai 3 al cuore per un totale di 5. Dato che nessuna delle due zone costituisce una zona di cui all'abilità "Conoscenza dei Punti di Fuga", Jeral non subisce malus particolari in ragione di questi colpi.][VEL:Nera+18- IV Slot Azione (Tratto Slot Azione) -> Convertito in VII Slot Difesa (richiesto per il S&M).
    - V Slot Azione (Agilità Nera+3; Acrobata)
    - CAP VEL: Nera +12 [Nera + 16 tacche (Porta della Visione & Vincolo Eretico, secondo round) - 4 tacche (Avvelenamento)].
    - OVERCAP mediante Corpo Senza Limiti: Il CAP diventa Nera + 18. Semiparalisi agli arti superiori per 2 round.
    - VEL: Nera +12 [Nera +10 (Naturale) +3 tacche (Basso) +5 tacche (Flusso di Chakra)].

    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    ][Tocco Del Sole Eretico- Nota: non penso serva indicare la potenza dell'attacco, dato che si tratta di un tentativo di cavare occhi. Tuttavia, preciso qua il punto della bruciatura (che cauterizzerebbe il volto di Yu dopo avergli preso gli occhi, che meraviglia ç_ç) ai fini dell'eventuale calcolo.

    - POT: 10 (Base) + 60 (Secondo Stadio & Chakra Eretico) + Ustione (DnT Medio) + 40 (Bende da Combattimento [solo per il braccio sinistro, che bersaglia il Byakugan].
    ]
    . Naturalmente, il tetro pellegrino non si sarebbe mai fatto sorprendere da misure come la Rotazione Suprema o il Velo di Chakra, che, se impiegati da Yu, sarebbero subito finiti vittima dell'Eresia, disintegrandosi in un istante senza poter prevenire alcun danno e, magari, facendo perdere ad Amachi l'unica difesa in extremis che forse avrebbe potuto esperire [Corruzione Eretica- Nota: ipotetica in cui utilizzo Corruzione Eretica a potenza 60, ivi incluso l'Emblema della Corruzione Eretica (uno dei quattro che Jeral ha imposti su di sé).

    Corruzione Eretica: L'utilizzatore può Corrompere Emissioni, Rivestimenti a colpo singolo e Manipolazioni tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto con almeno uno dei propri arti superiori. La potenza della Corruzione Eretica è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. L'elemento di una Manipolazione con potenza azzerata non può essere manipolato nuovamente per due round. La potenza della Corruzione Eretica contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Emblema della Corruzione
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Se l'utilizzatore sfrutta la Corruzione Eretica contro un ninjutsu a mantenimento, il sigillo si attiverà. La Corruzione Eretica Corromperà anche ninjutsu con mantenimento, nei limiti della propria potenza. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. Il sigillo permane finché non utilizzato o rimosso. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Corruzione Eretica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Medioalto)
    [È possibile tracciare massimo 1 sigillo per livello della TS]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]
    [Da jonin in su]
    ]
    !

    Terminato quel subdolo attacco, il Flagello, le cui fattezze stavano ancora mutando, liberò dal suo corpo un'enorme quantità di chakra, il cui potere Yu Amachi non avrebbe avuto difficoltà a percepire essere simile a quello di un piccolo sole. Tuttavia, il tetro pellegrino, esibendo un controllo del chakra supremo, frutto senza dubbio anche del fatto che il suo corpo fosse stato quello di uno Hyuga della Linea Pura, sfoderò un'abilità che mai prima d'ora aveva messo in campo - nemmeno contro la Divinità Spezzata - e letteralmente trattenne su di sé quell'ammontare incommensurabile di energia, forgiandosi un abito di fulmini crepitanti che lo resero simile ad alcuni dèi dell'occidente. Come Yu non avrebbe mancato di notare, si trattava della contromisura perfetta al famoso potere dello Sharingan: una tecnica impossibile da prevenire, poiché già lanciata, ma inoffensiva al lancio. Se liberata contro di lui, l'Asso di Quadri avrebbe potuto provare a difendersi, certo... ma aveva qualche speranza contro il potere dell'Eresia? [Abito di Fulmini + Dio del Fulmine- III Slot Tecnica (Abito di Fulmini, Dio del Fulmine (ho usato Momento Mori con la Trascrizione nel round precedente), Momento Mori Efficiente al 50%, Tratto Slot Tecnica Extra): Momento Mori. Dato che lo trattengo, non descrivo ora le statistiche.

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Abito di Fulmini
    Abile: L'utilizzatore, attivando Momento Mori, può trattenere la tecnica su di sé fino a 3 round e rilasciarla con uno slot tecnica/azione. Nei round di trattenimento il corpo dell'utilizzatore sarà attraversato da saette: la Furtività è ridotta di 3. Se non rilasciata, al termine del terzo round la tecnica si disattiverà senza effetti, ma il chakra andrà comunque perduto. Si può trattenere fino ad un Momento Mori alla volta.
    [Da Chunin in su]

    Dio del Fulmine
    Abile: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori se ha già utilizzato Momento Mori almeno 1 volta negli ultimi 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Chunin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 4 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    Lasciandogli solo un istante per ponderare quei pensieri, il Flagello compose un sigillo e scomparve in una pioggia di saette [Tecnica del Teletrasporto- IV Slot Tecnica (Intuito Nera +3; Intuizione; Azione Rapida): Tecnica del Teletrasporto.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    Quando ricomparve, il Flagello che il Re Mortale conosceva era scomparso.

    Al suo posto, seduto sul trono di Ame in un evidente gesto di supremazia, sedeva il Diavolo.



    La sua carnagione si era tinta della medesima oscurità della notte e così la sua chioma normalmente color rame. Il Sigillo Maledetto del Sole, con le sue linee di potere irregolari e imprevedibili, attraversava (sotto gli abiti) gran parte del suo busto, del braccio sinistro e persino del suo volto, risplendendo come lava vulcanica. La medesima luce innaturale scintillava ora nei suoi occhi, rendendoli simili a tizzoni ardenti.

    No, Yu non conosceva poi tutto sul Flagello Immortale. Eppure, un individuo dotato di una simile capacità di raccogliere informazioni non avrebbe avuto problemi a riconoscere la maledizione originaria di Oto... e chiedersi quale fosse il collegamento. Come era noto da manifesti sparsi in ogni dove, il Flagello Immortale aveva infatti razziato il Suono non meno di due volte, rapendone il Guardiano e distruggendone il Nero Cancello dell'Est. Che il Sigillo Maledetto fosse un bottino di guerra? O c'era qualcosa di più sinistro dietro? In entrambi i casi, Amachi avrebbe di nuovo compreso - per la seconda volta nella medesima giornata, dopo la realizzazione del tradimento di Amari - che la sua Onniveggenza non poteva davvero penetrare la cortina fumogena che circondava l'Eresia.

    Le tue arti oculari sono corrotte.

    La sua voce aveva il medesimo suono di una colata lavica: lenta, deliberata e inarrestabile.

    Non hai sangue Hyuga, né Uchiha. Il principio fondante di ogni Kekkei Genkai avente la forma di Doujutsu non ti è stato tramandato.

    Gli Occhi Bianchi, come gli Occhi Rossi, dispiegano il loro vero potere solo in coppia. Mutilando il corpo dei possessori originali di quegli occhi, chiunque li avesse impiantati ad Amachi aveva fallito di comprenderne la forza profonda. L'Asso di Quadri era un utilizzatore straordinario di entrambe le arti - su questo non v'era dubbio - ma ciò significava solo che lo spreco era tanto più grande, giacché se quel talento fosse stato investito nella purezza di un paio di occhi allora il potere del possessore sarebbe stato incommensurabile.

    Una delle prime lezioni impartite a Vergil Hyuga da parte del padre era stata che solo uno stolto sacrifica un occhio per salvarsi la vita. Quella era la ragione - il fatto che una vita senza il pieno potere di entrambi i propri occhi fosse un'esistenza monca, denigrante e frustrante, anche se il giovane Hyuga l'aveva appresa solo molti anni dopo. Se non avesse saputo che Yu era a conoscenza della storia del Fiore Lampo, il tetro pellegrino non avrebbe mai proferito quelle parole. Ma la scoperta che aveva fatto utilizzando le informazioni ottenute dalla statua e deducendone le conseguenze trascendeva ogni sua più bizzarra ipotesi e, dunque, non v'era problema nell'essere franco anche con riguardo a quell'aspetto del suo sapere.

    Mostrami la forma in cui il Mazziere ti ha generato.

    Il Diavolo desiderava un incontro con il Demone dei Quindici Mostri.

    Dubito che ti sia necessario il mio Frammento per farlo.

    L'avambraccio destro si mosse appena, rivelando un bagliore rossastro. Se la bestia che aveva visto nella sua visione avesse potuto manifestarsi solo riunendo i frammenti, di fatto non si sarebbe mai manifestata, giacché ogni potente di Ame custodiva la propria pietra cremisi con gelosia.

    Sento che ne usi il potere contro di me, ma non ti disturbare. Non cambierà la realtà del fatto che non puoi battermi. Forse le cose muteranno se assumerai la tua vera forma e inizierai a fare sul serio, ma bada: questa è l'unica occasione che avrai.

    Yu Amachi era un guerriero straordinario: il fatto di essere riuscito a imporre la Chiusura Totale del Cancello sul Flagello Immortale ne era la prova. Quale sarebbe stata la sua reazione nel vedere la propria offensiva risultare, di fatto, in un grosso buco nell'acqua mentre il Flagello stesso aveva tutto il tempo di preparare altre diavolerie e persino occupare il suo trono (sul quale aveva ritenuto molto improbabile essere state piazzate trappole)? Difficile da predirsi, ma il tetro pellegrino era convinto che la forza assurda di quel ninja e persino quel tipo di potere oculare così raro ed eccelso - per quanto corrotto - non fosse che un'altra facciata per qualcosa di completamente fuori scala. Magari il Joker non era a conoscenza di tale circostanza e dunque Amachi, se serviva il Mazziere - che a quanto Jeral aveva scoperto aveva creato il mazzo e dunque anche conferito al Joker il suo ruolo -, voleva evitare che il suo ruolo di Osservatore, oltre che di Asso, venisse rivelato all'Uomo-Dio.

    Ma quale occasione poteva mai essere migliore dell'invasione del Flagello Immortale per creare un diversivo sufficiente a rivelare la sua vera forma senza essere scoperto? Quella era l'occasione perfetta per rivelare le sue carte e vedere se il Diavolo, che aveva ancora molto da rivelare e aveva battuto la sua Onniveggenza, era solo un avversario molto pericoloso o magari qualcosa di più.

    Il fulmine apocalittico di cui il Flagello si era ricoperto illuminava tutto l'ambiente.

    OFF GAME

    Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 8.5/20
    Danni: 3 Punti di Fuga Chiusi (3 al Cuore, 2 ai Reni).
    Status: Privato dell'Immortalità. Avvelenato (2/6). Semiparalisi alle braccia (1/2).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 497.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 1x Elevato (90)[Liberazione da Chiusura Totale del Cancello]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Medioalto (40)[Attivazione Secondo Stadio]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 1x Elevatissimo (100-50 per Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    - 1x Mediobasso (20)[Teletrasporto]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Quanto all'aspetto di Jeral, questo è ancora il Secondo Stadio ma ho ritenuto fiQo andare un po' oltre a "ha linee ovunque e sembra una zebra" XD Si tratta in ogni caso di modifiche solo estetiche che non conferiscono alcuna capacità aggiuntiva. Inoltre, Jeral mantiene i propri abiti come descritto nel post sull'obolo.

362 replies since 4/5/2007
.