Posts written by Boreanz

  1. .
    Energia, terribile energia fluiva in ogni cellula del suo corpo, con un intensità quasi tale da privargli il fiato. Era terribilmente complesso controllare quel flusso di potere senza venirne sopraffatto, ma l'Immortale poteva percepire il proprio corpo perfetto reagire e adattarsi al cambiamento ad alta velocità. Dimentico del Kiku che agonizzava a poche decine di centimetri da lui, con divertimento egli ascoltò Enuo definire i mortali lì presenti "pulviscolo indegno" salvo poi tornare a vestire la finta maschera di un sovrano comprensivo. In quel momento provò il bruciante desiderio di spingere l'abominio ad abbandonare la maschera e ad agire come il mostro che evidentemente era, ma di nuovo si contenne, giacché aveva già deciso di non contrastare i due Aspetti e di favorire così l'avvento dell'Uomo del Pilastro.

    Con sdegno osservò il Risorto e il jonin della Sabbia supplicare un essere al di fuori della loro portata per clemenza e doni, che la creatura non concesse se non sotto forma di parole... e una dimostrazione di potere che fece sgranare gli occhi all'Immortale: il Chikuma aveva appena eseguito davanti a lui qualcosa di normalmente impossibile - un'apposizione di complesse linee di potere a distanza -, il che andava contro ogni impressione che il Flagello si era fatto di quel moccioso buono a nulla, ma l'enorme abominio era stato in grado di negarne l'essenza e farla propria. Associò immediatamente quella capacità conil proprio chakra eretico: la fonte sembrava la medesima - la supremazia sul chakra e sulla materia -, ma la direzione in cui l'acqua scorreva diversa. Soggiogazione invece di corruzione.

    « ...»

    Solo lui avrebbe potuto fronteggiare qualcosa di simile, e con immensa difficoltà. Al confronto, qualunque altro utilizzatore di chakra sarebbe stato spazzato via come polvere al vento. Considerata la presenza nella stessa sala dell'Arbitro, che era in grado di assorbire e rendere innocuo il chakra - un altro aspetto della soggiogazione - ed era presumibilmente immune ad attacchi psichici data la sua natura di marionetta, il Flagello sapeva di non essersi mai trovato a fronteggiare una situazione più ostica. Nemmeno la Tetracoda, il Kappa o la Divinità Spezzata, presi singolarmente, avrebbero probabilmente retto il confronto contro i due Aspetti.

    In quel momento accaddero diverse cose: Enuo si voltò di nuovo verso di lui, rivolgendogli parole oltraggose che gli avrebbe fatto rimangiare, e la sua mancina sgretolò il bracciolo sinistro del trono, chiundendosi su qualcosa. Preannunciato solo da un ticchettio di ingranaggi, un colpo fulmineo e pesante come il maglio dell'antico dio occidentale Efesto si abbatté a metà del braccio sinistro del Flagello, tra la spalla e il gomito. Tuttavia, in quei momenti le sinapsi dell'Immortale funzionavano in modo semplicemente troppo rapido perché anche qualcosa di quel livello potesse prenderlo alla sprovvista: il tempismo fortunato della marionetta, che lo colse con la mano stretta all'interno del bracciolo, gli impedì di difendersi in modo elaborato, ma il chakra corse rapido dal tantien al braccio e ne indurì all'inverosimile i tessuti [RES:Nera+12I Slot Difesa.

    RES: Nera+12 [Nera -3 tacche (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 5 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Porte di Chakra) + 2 tacche (Impasto)]

    CAP naturale: Nera+16 (Porte di Chakra, Porta dello Stupore)
    ][Botta LievePOT 45 [45 (Base) +0 (Differenza FOR Nera+12/RES Nera+12)] vs POT 40 (Cotta di Maglia) -> Botta ½ Leggera.

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    ]
    .

    Tuttavia, ciò non fu sufficiente ad arginare lo strapotere fisico dell'Arbitro: il Flagello serrò la mascella e si oppose a quella pressione per due, forse tre secondi, ma poi, complice anche la propria posizione seduta, non idonea a fare resistenza, fu scaraventato in aria come fosse stato un fuscello e venne spedito con la forza di un proiettile contro diverse colonne della sala del trono.

    bleach-1590170

    Illeso o quasiPer realismo subisco una Medioleggera diffusa a causa dei vari impatti. grazie al potere del Loto, il Flagello atterrò pesantemente sulla parete sinistra della sala del trono, a circa una quindicina di metri dal foro stesso che egli aveva creato diversi minuti prima, e lì rimase in posizione parallela Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    al terreno. La discrepanza che aveva notato tra la spinta dell'impatto e la pressione esercitata dal colpo dell'Arbitro era probabilmente dovuta a qualche tipo di meccanismo, ma quell'attacco rimaneva comunque qualcosa di eccezionale. Forse, spingendo al limite massimo i propri poteri, egli avrebbe potuto generare un'onda d'urto anche superiore, ma lo sforzo gli sarebbe costato caro. Eppure, nonostante diverse parti del suo corpo pulsassero per il dolore degli impatti, sul suo viso riposava un sorriso sicuro. La marionetta era stata sciocca a pensare di poter venire in contatto con l'Immortale per qualche secondo senza pagarne lo scotto [S&MI Slot Tecnica (TA Immobile, Fuuinjutsaro): Sigillo di Rottura.

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    .

    Salvo abilità particolari, linee di potere fosforescenti di colore violaceo avrebbero presto coperto l'intera gamba destra dell'Arbitro, propagandosi inesorabilmente dal punto d'impatto sino a causare il collasso irrimediabile del materiale inorganico di cui era composto l'intero arto meccanico. Come detto, l'Immortale non intendeva impedire ai due Aspetti di riunirsi, ma avrebbe risposto ad ogni offesa con una punizione commisurata. Una cosa del genere non avrebbe fermato l'Arbitro, ma ne avrebbe reso la mobilità assai meno esemplare.

    « ...»

    In tutto questo, nella sua mano sinistra, chiusasi di riflesso come un artiglio durante l'attacco, riposava ora uno scettro bifronte dall'aspetto inquietante. Riuscì ad osservarlo solo ora: era del colore del sangue, di fattura squisita e adornato da due teste violacee che non promettevano nulla di buono. Soprattutto, però, ogni parte dell'essere del Flagello sembrava ribellarsi a quella sensazione di contatto, tant'è che ci volle tutta la sua forza di volontà nel mantenere ferma la presa. Era una sensazione molto simile a quella che aveva provato a Città della Roccia quando per la prima volta si era trovato ad affrontare il nome di Enuo: era stato a dir poco spiacevole, ma ora anche stando in presenza di quest'ultimo non aveva problemi a concepire quel suono. Probabilmente, una migliore comprensione del suo passato gli aveva consentito un maggiore controllo del presente. Con quello strumento le cose sarebbero potute forse andare nella medesima direzione, se solo avesse tenuto duro.

    Eppure quello non era tutto: di nuovo, qualcosa si agitò nelle pieghe più profonde della sua anima nera. Un alito di vita che non era suo sembrava aver acquisito forza dal contatto con lo scettro cremisi, e ne anelava di più. Al contrario di come aveva fatto pochi minuti prima, il Flagello non si oppose a quella sensazione, giacché il suo perfido istinto gli diceva che avrebbe potuto servirsene. Fu così che si concentrò solo sull'ambiente esterno, sulla sensazione rassicurante della katana nella sua mano destra, sullo sforzo normalmente impercettibile di mantenere il chakra adesivo che lo teneva perpendicolare alla parete. Ridusse di molto il proprio controllo sull'empia oscurità dentro di sé, e qualcosa rispose.

    Image

    Una mano metafisica si immerse in una pozza di sangue e oscurità, l'essenza stessa del mondo in cui era relegata. Il Flagello aveva la sensazione che quei movimenti fossero mossi non tanto da un intelletto o da una volontà cosciente, quando da un istinto consolidato da anni e anni di pratica e ripetizione unito ad una impellente necessità di qualcosa di familiare dopo anni di oblio. Sentì il proprio tantien in subbuglio, mosso da una coscienza che non era la sua.

    Tutta quella pulsione era rivolta verso lo scettro, che come ossigeno ad un uomo che affoga sembrava richiamare la creatura nel sangue e nell'ombra. Un faro nell'oscurità, una sensazione di amicizia e legame dopo anni di solitudine. L'eredità di un clan e di una razza. L'evocazione di un grifone alato nel momento del bisogno. Quando quel richiamo giunse al picco massimo, e il Flagello sentì un minima porzione del proprio chakra abbandonarlo [Kuchiyose No JutsuII Slot Tecnica.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Image

    All'interno dell'Immortale, qualcuno tentò di recidere lo spazio-tempo, nel disperato tentativo di richiamare a sé l'essenza di ciò che era contenuto nello scettro, di ciò che emanava la medesima sensazione della fiera razza che una volta gli era stata alleata e compagna di vita. Della razza per cui aveva sacrificato molto a causa degli inganni di Hanketsu. In tutto quel subbuglio, cui il Flagello non si opponeva, gli occhi dell'Immortale erano fissi sui due Aspetti. Enuo in particolare sembrava basito dalla capacità del tetro pellegrino di mantenere il contatto con l'arma, che l'altro chiamò Shōri to Un.

    « Molto in verità è ciò che non comprendi, Enuo. », lo schernì, giacché, come molti prima di lui, anch'egli - nonostante la conoscenza privilegiata di alcuni fatti - non sembrava aver compreso appieno la natura del Flagello Immortale. Quando la voce meccanica dell'Arbitro risuonò poi nell'etere, la risposta del Flagello fu fredda. « Le mie azioni sono tese a permettere che gli Aspetti si riuniscano. » Ormai aveva compreso che non v'era motivo di tentare di interloquire con quella macchina, per cui la mise di fronte alla nuda e cruda verità: se tutti gli altri tentavano di arrestarli e sigillarli, l'Immortale desiderava che si scatenassero all'apice dei loro poteri.

    Aquel punto, il tetro pellegrino fissò la katana alla propria cinta, si scagliò un tonicoI Slot Azione.

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    in bocca e, tenendo lo scettro saldamente stretto tra braccio e avambraccio, compose tre rapidi sigilli. Una sfera di puro potere si materializzò di nuovo attorno al suo capo e subito si dissolse, mentre con il pollice destro egli vergava alcune linee di potere sul proprio palmo [Corona EreticaIII Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra, TA Economica 25%). POT: 80 [40 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjustu Inarrestabile)].

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][Simbolo EreticoIV Slot Tecnica (Intuito Nera+3 naturale, Simbolo Rapido). POT: 130 [20 (base) + 30 (Chakra Eretico) + 80 (Corona Eretica)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simbolo Rapido
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare 'Simbolo della Psiche' tramite uno slot tecnica base anziché avanzato. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    ]
    .

    « Sei solo chiacchiere e tentacoli0f28713cd203f4bbf26be47ce76deadb, Enuo. »

    Disse, saltandoII Slot Azione. verso l'enorme cedimento strutturale nella parete ed atterrandovi davanti. Se l'Arbitro l'avesse attaccato di nuovo, quella volta il Flagello avrebbe sfruttato l'opportunità per portarlo al di fuori della sala del trono, che forse lo stava ancora relegando a quello sciocco ruolo di guardiano del trono.

    « L'Arbitro è davanti a te, libero dopo millenni, e tu tergiversi in conversazioni con esseri inferiori. Mi chiedo se i miei sforzi per consentirvi di tornare ad essere uno valgano il mio tempo. »

    Lo stava provocando solo a metà. La sua voce era venata di disprezzo per quell'essere. Con lo scettro cremisi in mano e il potere del Loto nelle vene, attese dunque di vedere che ne sarebbe stato dell'ultima possibilità che stava dando a quell'essere.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore. Lesione Lieve al busto. Botta Lieve alla fronte. Botta ½ Leggera al braccio sinistro. Botta Medioleggera diffusa.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 405/1500
    Chakra Eretico: 45/150
    Chakra Loto: 0/120
    Spese di Chakra:

    -6x ½ Basso (30)[Porte di Chakra]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Loto della Foglia]
    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Chakra Adesivo Base]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Status]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Tecnica del Richiamo]
    -3x Quasi Alto (50-12.5 per TA Economica al 25%)[Corona Eretica]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Vediamo che succede °°"

  2. .
    « Gahahah! E con questa sono due volte di fila che provi a estorcermi denaro extra. Sicuramente hai la giusta disposizione per entrare a far parte dell'Organizzazione, Fauno. Ma attento: non provarci mai con il Visigoto. » Sanzo sembrava genuinamente divertito dal tentativo del ninja medico di farsi pagare per spiegare come era riuscito a risvegliare il bimbo, ma a parte quell'esternazione non disse altro. Quando però Yato chiese se il paziente avesse un nome, la sua espressione si fece neutra. « Jushiro. », rispose semplicemente, prima di allontanarsi.

    Nel frattempo Jushiro continuava ad osservare il Fauno con quegli occhioni curiosi. « Ahaha, Bokushin! Bokushin! » Il bimbo sembrava gradire il suono di quel nome e, a giudicare da come continuò a ripeterlo per qualche tempo, doveva pure trovarlo divertente. « Okay, giochiamo! »

    Nelle ore che seguirono, Jushiro si dimostrò un paziente collaborativo e mai restio nel seguire le istruzioni del Fauno. Ebbe qualche difficoltà a recuperare la sensazione dei muscoli, ma stante il loro stato sano alla fine riuscì a muoversi. Non ebbe invece problemi di sorta con le variazioni di gravità cui lo espose il ninja medico, che sapientemente continuava a parlare al giovane paziente e a prendersi cura della sua mente oltre che del suo corpo. « Sì, chiaro! Grazie Bokushin, mi sento meglio. Yaaaawn. » L'unico problema che incontrò Yato nel far collaborare Jushiro fu il sonno che presto ne attanagliò la giovane mente, forse sovraccaricata da tutte quelle sensazioni dopo il risveglio.

    « Mmmmh. », disse il bimbo, pensoso, alla domanda del Fauno. « Ti ho preso qualcosa? » Sbattè le palpebre, confuso. Non sembrava essere conscio dei suoi poteri, nè di aver sottratto ricordi a Yato. La trovata vincente fu utilizzare l'arte del legno per la fisioterapia di Jushiro, che a quella vista miracolosa si destò dal torpore in cui stava cadendo e divenne ancora più collaborativo. Riuscì a fare qualche passo mentre veniva sorretto dalle stecche, prima di cadere a terra addormentato come un pupo.

    [...]

    « Basta che sappia essere un bambino normale. »

    Nakano guardava Jushiro con occhi profondi mentre questi giocherellava con il ninnolo di legno.

    « Hah! Ben detto. », gracchiò Sanzo mentre rovistava tra le casse in cerca di questo o quell'equipaggiamento.

    [...]

    « Controlla pure. » Nakano sembrava poco interessata alle precauzioni che il Fauno intendeva adottare, limitandosi invece a qualche occhiata di sottecchi a Jushiro, che in quel momento osservava il cielo piovente a bocca aperta. « Uh, bel trucco. », commentò Kiyoshi quando vide l'illusione del Fauno prendere forma e modificare l'aspetto esteriore della carrozza rinforzata. Nakano fece spallucce. « Mi preoccupa di più chi ci aspetta rispetto a possibili agguati. » Sanzo non disse nulla, ma prima di scattare via osservò il Fauno per qualche secondo da dietro i suoi occhiali scuri, digrignando i denti in un sorriso belligerante.

    Alfine la carrozza si mise in viaggio, e presto abbandonò il perimetro di Ame.

    [...]

    Tre ore passarono e la pioggia non li abbandonò un secondo. Kiyoshi era alla guida della carrozza, mentre Nakano era in piedi sul tetto. Mentre continuava a curare Jushiro, Yato avrebbe potuto sentire il suono regolare dei suoi passi risuonare a ritmo circolare sul tetto di metallo insieme all'acqua battente. « Bokushin, dove andiamo? Rimarremo insieme, vero? » Jushiro sembrava un po' abbattuto dopo tutto quel tempo in un box di metallo e guardava il Fauno con occhioni di un bimbo ignaro della situazione.

    [...]

    Allo scadere della quarta ora di viaggio, quando stavano attraversando una radura erbosa tra degli alberi, finalmente accadde qualcosa. Quattro esplosioni contemporanee, non preannunciate nemmeno da un filo d'aria o dal suono di un arma, risuonarono agli angoli del rettangolo di metallo rinforzato, che sobbalzò violentemente e si schiantò a terra dopo una caduta di circa mezzo metro. Senza protezioneData l'assoluta assenza di preavviso, conta come AdO. Per reagire servono Riflessi Blu+8 tacche. Jushiro avrebbe potuto farsi seriamente male, ma anche il Fauno avrebbe rischiato di ferirsi con tutti quegli oggetti medici taglienti che volavano per aria ovunque [NotaConsideralo come un attacco a distanza:

    - una siringa ti schizza verso l'occhio destro (VEL Blu+3, POT 5)
    - un bisturi ti schizza verso l'orecchio sinistro (VEL Blu+5, POT 15)
    - un'ampolla con del liquido urticante a contatto con la pelle ti si rovescia addosso da una delle ante sopra la tua testa (VEL Blu, attacco ad area con raggio di mezzo metro, POT 10 con DnT Leggero)
    ]
    .

    « Tutto bene là dentro?! » La voce di Nakano sembrava tesa. « Anche io sono vivo, grazie di averlo chiesto. », risuonò la voce amara di Mitarai. « Ma hanno azzoppato uno dei quattro cavalli. » In lontananza di udì una quinta esplosione, molto più forte e fragorosa. « Quello è il bazooka di Sanzo. Chiunque siano, sono riusciti a oltrepassare il suo campo minato semovente. State in guard-WATAH! » Il grido marziale di Nakano fu accompagnato da un sonoro "doonnng" e dal rumore di un chakram che cadeva sul tetto, roteando a contatto con il metallo della carrozza mentre perdeva energia cinetica.

    « Kekeke, te la cavi bella, ma quello non era che il mio biglietto da visita. » L'avvento di quella voce petulante fu accompagnato dal rumore di due piedi leggeri atterrare sul tetto. « Piuttosto, ti consiglierei di sollevare di meno le gamba quando calci. Alla Foglia siamo i migliori utilizzatori di taijusu e io ne sono un fulgido esempio, fidati di me. E tu, biondino, le zampe dell'equino sono l'ultimo dei tuoi problemi, sai? » « Nakano, spacca per favore i denti a questo saccente figlio di putt- »

    BOOOOOOOOOOOOM.

    Una nuova esplosione squarciò l'aria nella direzione di Mitarai, deformando l'acciaio della carrozza da quel lato e generando una sbarra di metallo che senza interventi esterni avrebbe potuto perforarePOT 40, VEL Blu+3 tacche. lo stomaco di Jushiro da parte a parte! « Bokushin, ho paura! », urlò il bimbo, i cui occhi iniziarono a riempirsi di goccioloni.

    Fu in quel momento qualcosa tagliò l'acciaio di una delle pareti laterali come se fosse burro, generando un'apertura a forma di "x" dalla quale un attimo dopo un'ombra penetrò nell'abitacolo.

    « Ochiyo, qui Hasami. Il ragazzo è vivo. »

    Scorpio-prof-pic

    Era un uomo alto circa un metro e novanta e di bella presenza, con la carnagione bruciata dal sole e lunghi capelli tirati indietro in trecce da guerriero. La sua chioma era a metà rossa ed a metà bianca e, a giudicare dalla sua barba e sopracciglia nere, in entrambi i casi si trattava di una pittura da guerra, che faceva il paio con i simboli bellici dipinti in bianco sotto i suoi occhi.

    « É sorvegliato da un guardiano. »

    L'uomo aveva una voce forte e chiara e sembrava non aver dubbi in sè stesso.

    « Procedo all'estrazione. »

    Yato avrebbe avuto meno di un istante prima che l'uomo scattasse in avanti aprendo la bocca in un sorriso fiero e mascolino, che subito si trasformò in una fulminea emissione di un liquido verdastro che minacciò di investire Bokushin da testa a piedi! [Proiettile AcidoSlot Gratuito Istantaneo (VEL: Blu).
    I Slot Tecnica (Impronta Oscurità).

    Proiettile Acido
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un getto acido dalla bocca o dal proprio pungiglione. La potenza sarà pari a 10 e la gittata massima è 3 metri ogni livello della tecnica speciale. Toccare questo getto acido causa l'attivazione a Contatto del veleno. Richiede 1 dose di veleno.Tipo: Taijutsu - Ninpou
    Sottoipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Soshi dello Scorpione II]
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    ][POT:20I Slot Azione.
    POT: 20 [10 (Base) + 10 (Impronta Oscurità)].
    VEL: Blu.

    Il contatto con il veleno causa Tossicità (DnT Medio).
    ]
    . Nell'istante in cui tentava di difendersi, però, l'uomo avrebbe tentato di colpirlo con un terribile uppercut destro al mento per metterlo a nanna [POT:40POT: 40 [10 (Base) + 30 (Scorpione del Deserto)].
    FOR: Blu +5 tacche (Base)
    VEL: Blu +5 tacche [Blu (Base) + 3 tacche (Impasto) + 2 tacche (Velocità di Corpo dello Scorpione)].

    Scorpione del Deserto [Potenziamento]
    rBVaSFsQ9ZSAbydUAAB165ELQ6M994
    Un tirapugni forgiato dal clan Soshi di Suna per permettere ai propri guerrieri di nascondere sino all'ultimo le proprie potenzialità in corpo a corpo e rimanere letali. Si tratta di un'arma particolarmente adatta per attacchi contundenti: può Semiparalizzare la zona colpita. Può essere utilizzata per trasmettere Veleno Soshi a contatto.Tipo: Potenziamento
    (Potenza: +30 | Durezza: 3 | Crediti: 100)
    [Da Chunin in su]

    Il ferimento da parte dell'equipaggiamento causa Tossicità (DnT Medio)
    ]
    . Di fatto però quell'attacco non serviva che a distrarre il guardiano di Jushiro, giacché dalla mano sinistra dell'uomo fuoriuscì un'enorme chela di chitina color ocra, che tentò di cingere l'intero bacino del Fauno in una morsa letale [Morsa FulmineaII Slot Tecnica (TA Rapida).
    Se ha successo, presa con Forza Blu +5 naturale (II Azione).

    Morsa Fulminea
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una presa istantanea sfruttando le chele: l'utilizzatore ottiene un vantaggio di 3 tacche in Velocità e Forza per effettuare una presa. Non è possibile attivarla per mantenere una presa.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottoipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Soshi dello Scorpione III]
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][POT:30POT: 20 [10 (Base) + 20 (Corpo dello Scorpione)].
    FOR: Blu +8 tacche [(Base) + 3 tacche (Morsa Fulminea)]
    VEL: Blu +8 tacche [Blu (Base) + 3 tacche (Impasto) + 3 tacche (Morsa Fulminea) + 2 tacche (Velocità di Corpo dello Scorpione)].
    ]
    .

    « Non ce l'ho con te, piccoletto. Ma il ragazzo starà meglio con noi, lo sai anche tu se c'è del buono nel tuo cuore. », risuonò nel frattempo la voce del'uomo, calda e gioviale nonostante l'irruente offensiva, mentre - parlando - soffiavaIII Slot Azione. Se respirato il gas (che respiri a meno di difese ad hoc sensate), ti becchi 1 unità di veleno. Se anche gli altri due attacchi avvelenati sono andati a segno, subisci un malus di 3 tacche all'Intuito.

    Veleno dello Scorpione: L'utilizzatore può produrre veleno da Contatto da tutto il corpo; 1 dose ricopre 1 zona dell'utilizzatore. L'utilizzatore ogni round può somministrare, con le chele, 1 dose di veleno a Ferimento ogni danno effettuato; può somministrare, con il pungiglione della coda, 1 dose di veleno a Iniezione; può somministrare, emettendo dalla bocca, fino a 1 dose di veleno a inalazione. Le diverse trasmissioni di veleno sono cumulabili tra loro. Richiede un consumo ¼ Basso ogni dose prodotta e 1 slot azione/tecnica. Se attiva la tecnica speciale, l'utilizzatore non subirà malus dallo status avvelenamento e le dosi di veleno verranno rimosse dall'organismo; ogni dose rimossa non permette di produrre 1 dose di veleno nel round in cui rimossa
    una sottile sostanza gassosa verdastra verso la direzione di Yato. « Se me lo lasci senza opporti non ti reciderò arti e ti lascerò persino andare per la tua strada. »

    Al di sopra di loro, sul tetto di metallo, si udì un lamento accompagnato dal ticchettio di un paio minuscoli oggetti cadere a terra.

    « Ahio! M-maledetta nukenin, mi hai davvero fatto saltare due denti! »

    « Non sei così bravo come credi dopotutto. Ora preparati ad un'altra razione. »

    « Tsk... te la cavi con quei calci, ma ora capirai perché il mio clan è così temuto. »

    Una breve pausa.

    « Uh? Occhi ross-UAAAAAAAA!!! »

    [...]

    [Poco lontano]




    « Illusioni e un'evocazione tripla, eh? Era da tempo che non incontravo qualcuno di così in gamba. »

    « Ho più di quarant'anni di esperienza sul campo di battaglia, giovanotto. Ci vorrà qualcosa di più delle tue armi per impedirmi di compiere la mia missione. »

    « Concordo, vecchia. Fortuna che io abbia proprio ciò che fa al caso mio, eh? »

    « Hisae, sii un tesoro e continua a supportare Kokei e Hasami mentre mi occupo di questo giovanotto tanto vigoroso. »

    « Ricevuto, Ochiyo. Fa' attenzione, ha un chakra notevole. »

    [...]

    [???]



    Li sentoOcchio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso., maestra! Ma non sono soli!

    « Brava ragazza, dovrò ringraziare Kuilei per avermi fatto dono di te. Peccato che nemmeno lui sia riuscito a toglierti quel vistoso segno dalla fronte. »

    Brand_Flagello
    Ihihih, eppure non è un brutto ricordo. Flagello-sama mi ha mostrato come portare il vero Caos in terra. Ora possiamo correre a tagliare qualche gola?

    « Certo Yume, che domande! Muoviamoci, ci vorrà un po' da qui e non voglio che lui mi anticipi. »

    Ihihihihihih!

    [...]

    [???]



    « Allora, Utako? E dire che quel bastardo mi aveva detto che ti saresti ripresa subito da più o meno qualsiasi cosa. »

    « Sì, ma non da quello che mi piace, ragazzaccio. Comunque ce li ho, forte e chiaroOcchio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.. Ma sembra che siano sotto attacco. »

    « Oh? Eccellente, fai strada. Sono giorni che bramo dipingere. »

    OFF GAME

    Inizia a contare i tuoi slot solo dopo che la sbarra rischia di trafiggere Jushiro, prima sei libero di agire senza vincoli.

    P.S. Jushiro guadagna altri 2 Punti Ricordo dal ricordo sottratto, arrivando ad un totale di 19.

  3. .
    Il Flagello non si disturbò a ribattere alle grida del ninja di Suna, che sembrava alfine aver realizzato la futilità dei propri sforzi. Avrebbe avuto quelle mille morti sulla coscienza, che ci credesse o meno. L'odore della carne bruciata del redivivo Kaguya riempì la stanza, mentre attorno a lui le ossa che aveva generato per difendersi cadevano a terra in mille schegge fuse. Una punizione adeguata per il disturbo che gli stava arrecando in quel palcoscenico dove non c'era posto per i deboli. Con quell'ultimo attacco il Flagello aveva preso la misura dei progressi del Risorto in quegli ultimi anni, e non v'era dubbio che se lo avesse affrontato in singolar tenzone gli avrebbe potutore strappare il cuore dalla ossuta cassa toracica senza eccessiva difficoltà.

    Il fulmine cadde come previsto dal cielo, investendo l'Arbitro nella sua interezza. Di nuovo la marionetta assorbì del tutto l'energia e il chakra, ma questa volta non si mosse. Non gli sfuggì il commento che lasciò la bocca del monaco in proposito, che lasciò trasparire che egli la sapesse lunga in proposito dell'Arbitro. Forse anche il ragazzino dai capelli rossi ebbe la medesima intuizione, poiché cesso le sue ostilità senza speranza contro il Flagello e andò a molestare la strega e il monaco stesso. Ciò non gli impedì di offendere l'udito dell'Immortale con altre grida infantili rivolte a Masao Kiku, che a giudicare dalla sua espressione aveva seriamente considerato di eliminare il monaco come preteso dal tetro pellegrino. Eppure, complici anche le parole in proposito del Risorto, l'uomo che il Flagello aveva torturato barbaramente sembrò optare per un altro percorso d'azione.

    In quel momento accaddero due cose degne di nota: ululando come una bestia in calore, il Kiku si scagliò in un attacco frontale nei suoi confronti - e dalle sue movenze, superiori a quelle del Risorto in velocità, sembrava non essere un completo inetto. Nondimeno, l'evento successivo cancellò quel pensiero quasi all'istante, mentre con un minimo sforzo l'Immortale - già avvolto di saette fulminanti - invocava attorno a sè una barriera di chakra ben più nero ed empio di quello del Kiku [Egida EreticaI Slot Tecnica (TA Economica 25%). POT: 80.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    . Ciò che attirò quasi del tutto l'attenzione del tetro pellegrino non furono le urla del monaco, bensì ciò che le accompagnò: una scena che gli fece brillare davanti agli occhi il passato, impedendogli di schivare il pugno del Kiku (che all'ultimo divenne oggettivamente rapidissimo). Così si limitò a divorare l'energia di quella terra, concentrando chakra nella fronte per rendere quel pugno inoffensivo [Flagello del MondoI Slot Difesa. RES Nera+10 [Nera -3 tacche (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 3 tacche (Impasto)]

    POT 10 [70 (Base) - 60 (Flagello del Mondo)] vs POT 20 (Differenza FOR Viola+10/RES Nera+10)] -> Zero danni.

    N.B.: non considero l'Egida Eretica perché l'attacco ha Penetrazione, che comprendo ignori i Rivestimenti come l'Egida.
    ]
    .

    Le urla del monaco giunsero al cielo ed un enorme braccio glabro e violastro fuoriuscì dalla sua schiena, così come molto tempo prima era accaduto durante il rituale del Profeta. Quando la testata del Kiku tentò di abbattersi - questa volta molto più lentamente - sulla fronte del Flagello, questi si limitò a piegareII Slot Difesa. RIFL Nera vs VEL Viola. di lato la testa per evitare che quello sciocco mortale interrompesse il contatto visivo con il monaco, lasciando quindi che la testata si abbattesse sullo schienale del trono di pietra, scheggiandolo appena per la violenza del colpo. Grazie a tale manovra il Flagello vide: un essere mostruoso, ben più alto di qualunque mortale avesse mai incontrato, sembrò venire partorito dalla schiena del monaco, inglobandolo dietro di sè mentre si sollevava in tutta la sua grandezza.

    Di nuovo l'immagine di quell'abominio gli causarono lampi di dolore al cranio, mentre i ricordi di quella notte di umiliazione e impotenza - suoi ma non suoi - gli attanagliavano il cuore. Non avrebbe mai pensato di trovarsi ad affrontare quell'Aspetto dell'Uomo del Pilastro. Enuo era tornato. La temperatura del suo corpo, già attraversato dalle energie esplosive del Loto, si alzò di diversi gradi per l'ira che quella visione gli suscitò.

    Image

    « TU. »

    Aveva inteso liberare l'Arbitro perché si potesse riunire con Enuo e insieme potessero tornare ad essere l'Uomo del Pilastro, che a quel punto avrebbe potuto dargli una battaglia degna di quel nome. Eppure, trovandosi ora davanti Enuo, trovava molto difficile resistere l'istinto di scagliargli contro ogni oncia della forza eretica che aveva acquisito negli anni. Nella visione dove era presente il Profeta, quella creatura aveva osato deriderlo. Ma ora le cose erano diverse: il suo corpo era perfetto: immortale, dotato di uno dei migliori istinti da battaglia della storia ninja, benedetto da talento insuperabile nel ninjutsu e da una conoscenza innata delle linee di potere, incredibilmente intelligente. Questa volta lo avrebbe potuto schiacciare.

    Qella consapevolezza e determinazione lo resero molto meno paziente nei confronti del Kiku, che a pochi centimetri da lui si illuminò di una luce violastra e gli vomitò addosso un'ondata di calore dalla forte carica emotiva - che fu accolta con gelida indifferenza da parte dell'Immortale. « Ora basta. », sentenziò con voce velenosa, estendendo senza timore la mancina in quell'inferno di calore per tentare di afferrare la gola del Kiku in una presa mortale [S&MIII Slot Difesa (illeso, POT 80 della TA di Masao vs POT 80 del Manto Eretico).
    I Slot Azione (tentativo di presa subito seguito, in caso di successo, da attivazione Sigillo).
    II Slot Tecnica (Tratto Combinazione): Sigillo di Intralcio Grave (Fuuinjutsaro)

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    [VEL:Nera+12Velocità: Nera+12 [Nera +3 tacche (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 3 tacche (Impasto)]
    FOR: Nera (non mantengo la presa, basta il contatto per imporre il sigillo e il gesto di supremazia di prendere per la gola). Non uso TA Immobile perché la TA è immediatamente successiva al S&M, dove la parte di menare è la presa.
    RES: Nera+1 [Nera -3 (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    N.B.: Dato che si tratta di S&M ad alta velocità, per comodità proseguo la narrazione considerando che la presa vada a segno e la tecnica si attivi. Ovviamente decidi tu come QM.
    ]
    . La sua mano si chiuse sul collo del Kiku, vergando un simbolo dall'aspetto inquietante che lo privò della libertà di muoversi. « Credi che non possa punirti senza infliggerti dolore? Sciocco mortale. »

    Se c'era una cosa che aveva appreso, era che quell'uomo desiderasse dolore fisico. Umiliazioni o torture psicologiche lo mettevano di buon umore, ma solo nella misura in cui seguite da una flagellazione della carne. Esattamente ciò di cui l'Immortale lo stava privando e probabilmente l'unico modo per farlo "soffrire" davvero. Certo, il Kiku poteva sempre usare quel suo strano chakra per emettere altre ondate di calore, ma la sua capacità di dare noia al Flagello era ora sostanzialmente annullata (salvo naturalmente che l'uomo fosse un esperto di fuuinjutsu, ma dato lo scarso intelletto di cui aveva dato prova nella biblioteca del monastero era improbabile). Gli rivolse appena uno sguardo.

    « Se sopravviverai a questo giorno, ricorda che l'unico modo per avere la sofferenza che cerchi è obbedire ciecamente ai miei ordini. La disobbedienza di porterà solo indifferenza o una morte istantanea, a seconda del mio umore. »

    Da quella posizione sarebbe stato davvero semplice decapitarlo con la katana che stringeva in mano, ma quel mortale aveva capacità combattive superiori alla norma e, dato il suo carattere, sarebbe potuto tornargli utile in futuro. Pertanto, ucciderlo in quel momento sarebbe stato uno spreco. Quello fu l'ultimo pensiero che egli dedicò al malcapitato Kiku, prima di tornare a concentrarsi sul resto della sala davanti a sè e in particolare su Enuo. Era torreggiante e la sua presenza, notò, era abbastanza da incutere paura anche nella Strega, che lo apostrofò "Maestro". Ora capiva perché ella, pur errando, aveva pensato che nemmeno il tetro pellegrino avrebbe potuto uccidere il suo cliente. Non v'era dubbio che il mostro dalla pelle viola fosse un'entità di estremo potere Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , ed il motivo per cui fosse in possesso del Rotolo Spezzato era misterioso.

    Lo osservò esternare con voce autorevole il proprio disappunto nei confronti di coloro che aveva ingaggiato e poi proclamare un ultimatum, rivelando che quel luogo fosse il suo palazzo e che la ragione della sua presenza era duplice: liberare l'Arbitro e recuperare qualcosa che gli apparteneva. Definì inoltre il Flagello una imitazione, e le parole del Profeta ebbero finalmente senso: che questi, nella sua folle corsa millenaria di rendere realtà l'avvento in terra dell'Hayate della sua visione, avesse in qualche modo attinto alla forza dell'Uomo del Pilastro per generare il suo predecessore? Una nozione su cui avrebbe dovuto riflettere, ma in quel momento Enuo sollevò lo sguardo e, dopo lunghissimi anni, gli occhi dei due si incontrarono.

    Nondimeno, le parole che egli pronunciò suonarono come una menzogna poco credibile alle orecchie dell'Immortale. Era ragionevole presumere che, anche prima di manifestarsi, avesse dettato lui le azioni del monaco, il quale - vedendo il Flagello sul trono - aveva chiaramente espresso il desiderio che questi lo liberasse. Che fosse il trono l'oggetto stesso del suo desiderio? Forse no, dato come gli attacchi di un ninja tutto sommato di poco conto come il jonin della Sabbia erano riusciti a scalfirlo, e lo stesso aveva fatto la testata del Kiku. Ma un'altra ipotesi gli balenò in mente. Tuttavia, prima che l'Immortale, che aveva avuto modo di calmarsi almeno un poco grazie alla punizione inflitta al Kiku, potesse rispondere a tono a Enuo, un rumore di ingranaggi si udì nella sala del trono.

    Finalmente l'Arbitro parlò, ma non espresse riconoscenza per essere stato liberato e nutrito dal Flagello. Pose invece una domanda, che rafforzò ancor di più i sospetti dell'Immortale. Il tetro pellegrino fissò la marionetta. Quale era il suo reale scopo? Enuo era davanti a lui, eppure non fece tentativo di riunirsi a lui. Anche Enuo stesso aveva parlato di "liberare" la marionetta, senza lasciar intendere altro. Che gli Aspetti avessero altra funzione? O forse mancava qualcosa per completare un rituale, magari proprio l'oggetto di cui Enuo aveva parlato? Quale che fosse la risposta, non aveva dubbi che l'Arbitro avrebbe preteso una risposta e che da quella risposta sarebbe dipeso il suo comportamento: e ciò era particolarmente vero nei suoi confronti, giacché siedeva sul trono. Non c'era modo di sapere quale risposta la marionetta avrebbe "preferito", ma pur con tutta la forza fisica che questa aveva dimostrato non aveva importanza: il Flagello era pronto a scontrarsi anche con quell'essere.

    Masao era ancora bloccato immobile davanti a lui.

    In quel momento, il Flagello prese un respiro profondo e quietò la sua mente. Per un istante, la sua presa sulla natura venne meno e le Porte dell'Apertura, della Vita, del Riposo e della Ferita furono di nuovo sigillateDisattivo entrambe le TS. Subisco gli status da disattivazione Loto e "una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo." -> 4 Porte aperte per 1 round -> ¼ Leggera.. Poi l'Immortale rilasciò il respiro, e si preparò Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]
    a combattere duramente. Poi strinse i denti, e raccolse di nuovo ogni oncia della sua rinnovata determinazione e consapevolezza di poter schiacciare Enuo quella volta, in faccia al passato!

    Puro potere eruppe dal suo corpo in risposta, come mai prima d'ora [Porta della Visione: Kai!III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra): Attivazione Loto IV - Porta della Visione (Azione Rapida). La riattivazione annulla gli status negativi da disattivazione Loto.
    IV Slot Tecnica (Bonus Intuito, Intuizione): Attivazione Chakra Eretico V.

    N.B.: proseguo con l'evoluzione del PG in quest (data la situazione di critica importanza per lui). Preciso comunque che, come fatto nei turni passati, non userò mai i vantaggi del livello IV del Loto per interazioni con gli altri PG.
    ]
    .

    removelimiter

    Un tumultuoso torrente di energia iniziò a scorrere dentro al suo corpo con la violenza di uno tsunami6thgate, donando ad ogni sua cellula una vitalità che mai aveva avuto prima e cancellando la spossatezza che aveva iniziato ad avvertire dopo quello scontro proungato. Potè sentire le sue sinapsi iniziare a funzionare alla velocità delle scariche elettriche che gli ballavano attorno, e adorò quella sensazione. Così pura. Così assoluta.

    Fu così che, avvolto da turbinanti correnti di elettricità e chakra eretico, e con il Loto che gli batteva potente cuore, egli prese la sua decisione. Non avrebbe impedito a Enuo di liberare l'Arbitro - che fino a quel momento aveva tentato di liberare egli stesso - ma non gli avrebbe concesso totale soddisfazione. Pertanto, ignorando il dettame della marionetta, egli sfruttò il contatto con la roccia naturale e scatenò tutti i suoi poteri addosso a quell'artefatto, con l'intenzione di corromperlo fino a ridurlo in polvere [Flagello del MondoII Slot Azione. POT: 120 [60 (Base) x2 (vs oggetti)]

    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    ]
    .

    Se il trono fosse stato ridotto in polvere, così come lo era stata la parete della sala pochi minuti prima, allora il Flagello, scagliandosi in bocca un tonicoIII Slot Azione.

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    , avrebbe fatto un balzo indietro di circa un metro tenendo alta la guardia, così da avere i rimasugli del trono davanti e Masao a circa un metro e mezzo, pronto a fargli da scudo di carne contro eventuali attacchi dell'Arbitro o di Enuo. Ma, soprattutto, così avrebbe potuto scorgere gli effetti della propria manovra e - forse - l'oggetto che Enuo desiderava recuperare.

    « Porta con te l'Arbitro e fa' ciò che devi, Enuo. »

    La sua voce era stentorea e autoritaria, sorretta da una combinazione di poteri che pochi esseri avevano mai brandito.

    « Ho infranto l'Ancora e sopportato le sciocchezze di Tian per questo. »

    Lo sforzo di trattenersi dall'attaccare quel mostro era terribile, ma il contrappeso sulla bilancia era per il momento sufficiente.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.25/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore. Lesione Lieve al busto.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 405/1500
    Chakra Eretico: 120/150
    Chakra Loto: 90/120
    Spese di Chakra:

    -1x Elevato (90-45 per TA Economica al 50%)[Egida Eretica]
    -6x ½ Basso (30)[Flagello della Natura]
    -2x ½ Basso (10)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Status]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto IV]
    +1x Abissale (120)[Chakra extra Loto IV]
    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra extra Chakra Eretico V]
    -6x ½ Basso (30)[Flagello della Natura]
    +1x Medioalto (40)[Tonico di Recupero Medio]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Non so perché ma dal prossimo round la vedo male :asd:

  4. .

    L'Eresia e il Sangue

    Terzo Canto

    Apice del controllo marziale sul proprio corpo. Solo così chiunque avrebbe potuto definire ciò di cui il Flagello fu testimone quel giorno: un misero mortale si era elevato a vette cui solo agli dei era dato raggiungere. Anni e anni di allenamenti sotto il sole cocente del sole, prima, e nel sangue della pazzia di Oto, dopo, avevano forgiato un tiranno del campo di battaglia in grado di eseguire la posa perfetta che, in qualche modo sconosciuto persino ad un esperto di arti marziali come il Flagello, era riuscita a contrastare la potenza di quella che - tuttavia - costituiva una pallida imitazione della vera Maledizione Ultima.

    Il tetro pellegrino sorrise a quella visione. Osservò minuscoli fili di fumo salire dal torso del Garth, ove tutta la sua arte marziale ed il controllo sulla linfa cremisi tra i più perfetti della storia comunque avevano ceduto di fronte alla sua potenza, attribuendo all'Immortale l'onore del primo sangue. Nessuno però avrebbe mai dovuto aver dubbi: molto altro ne sarebbe scorso, e non a causa delle condizioni atmosferiche (che peraltro avevano iniziato a mutare). Fermo sul posto d'inizio dello scontro, dal quale non si era mosso, l'Immortale ascoltò quieto la sentita dichiarazione di sopravvivenza che il Garth fece risuonare nell'etere.

    « ... »

    Lo guardò. Quel mortale aveva fegato, ed adorava spingersi ai propri limiti e tentare di superarli. Non replicò a quel grido, limitandosi come poco prima ad osservare il gigante cremisi diritto negli occhi. Sollevò una mano a difesa del busto, e rimase in guardia. Il Garth non aveva ancora compreso davvero il Flagello Immortale, ma non v'era dubbio che prima che il nuovo giorno nascesse lo avrebbe fatto, o sarebbe perito. Il Kokage gli si scagliò addosso. Fu come osservare uno tsunami abbattersi sulla sua persona. La luce naturale in quel tramonto era già poca, ma la massiccia sagoma del Kage ne estinse ogni traccia. L'Immortale non ne aveva bisogno: egli era oscurità, e il chakra eretico attornoI Slot Tecnica. Mantengo Egida Eretica. al suo corpo l'unica luce che avrebbe contato qualcosa in quello scontro.

    Fu un attimo: il Mikawa cadde a terra, e l'Immortale non fece altro che sollevare le braccia in difesa della testa, molleggiare bene le gambe e ad inarcare leggermente la schiena per non danneggiare la spina dorsale. Il sangue a terra schizzò ovunque e la distesa di lava solidificata si crepò ovunque, facendo colare parte del sangue nelle profondità della terra, sotto la schiacciante pressione esercitata dall'impatto con il corpo del Garth. L'Immortale non si sottrasse a quel confronto, giacchè l'ombra del generale cremisi non avrebbe potuto sconfiggere il suo chakra eretico crepitante: l'impatto fu assorbito quasi del tutto dalla tremenda energia che difendeva il suo corpo, ma il suo fisico risentì comunque dal contatto con quel corpo così enorme [NotaPOT 75 [60 (Schiacciamento) + 15 (Differenza FOR Nera/RES Nera-3)] vs POT 80 (Egida Eretica) -> Zero danni.

    Tanto premesso, non è ben quantificato quanto "pesa" Gene nella sua forma ingiantita e se questo aggiunge qualcosa alla Potenza o alla Forza di un attacco di schiacciamento. Ad ogni modo vado a spanne e considero un come se avesse una Forza aumentata di 6 tacche extra, quindi 30 aggiuntivi di danno (non considero il CAP al bonus al danno tra Resistenza e Forza) che faccio filtrare oltre l'Egida.

    Per realismo subisco quindi una Media: la distribuisco in una botta Leggera per braccio a causa dell'impatto con Gene e una ½ Leggera per gamba a causa dello sforzo derivante dal rimanere in piedi.

    N.B.: per quanto riguarda il Simbolo della Memoria, come chiarito dallo staff non è applicabile tramite un tentativo di schiacciamento. Lo considero quindi come non utilizzato (e di direi di recuperare il chakra, dato che non era attivabile).
    ]
    .

    Eppure egli non cadde. Strinse invece i denti per la fatica e il dolore che sorreggere quel confronto titanico gli causava. Così doveva essere! Ma non avrebbe permesso che la foga della battaglia offuscasse la sua mente: non contro un avversario come quello. Così, in quel momento si concentrò Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Dimmi tu se vedo dei sigilli sul tronco di Gene (entro 9 metri da Jeral e conta che sono a circa 2,1 mt di distanza in linea d'aria). Immagino niente illusioni ma dimmi tu, Jeral ora è sospettoso u_u
    un istante per verificare la presenza di illusioni su di sé o di sigilli sul generale cremisi; dopo che aveva dovuto spezzare l'illusione che questi astutamente aveva provato a nascondere non gli avrebbe più concesso simili benefici: nulla avrebbe più ingannato i suoi occhi. Per questo si ripromise di controllare il proprio chakra regolarmente, così da schiacciare senza scampo qualunque altro tentativo di inganno da parte del generale cremisi.

    Così pensando il tetro pellegrino osservò a quel punto il Garth sollevarsi e, ironicamente, inginocchiarsi davanti a lui. Normalmente avrebbe schernito chiunque altro per aver assunto quella posizione, ma il generale cremisi meritava di meglio. Pochi istanti prima quest'ultimo gli aveva dimostrato vette di perfezione marziale raggiunte da ben pochi esseri umani nella storia. Mentre gli enormi pugni del Garth si sollevavano, il Flagello si preparò a mostrargli una vetta più elevata. Il maglio del generale cremisi cadde, ma questa volta fu quasi a rallentatore.

    C'era un motivo se l'Immortale aveva deciso di fare una seconda visita al Suono. Dopo l'incontro con Strage, doveva prendere una decisione: sostenere la nascita di un Impero o gettare il continente intero tra le fiamme. Testare il Garth l'avrebbe aiutato a scegliere, ma per il momento l'unica cosa certa era che Okiku Hyuga, nonostante tutto, gli aveva fatto un dono: grazie a quella maledetta tecnica di confinamento il Flagello aveva per la prima volta interagito con Vergil Hyuga, il Fiore Lampo la cui leggenda il Mikawa stesso aveva citato. Un artista marziale di prim'ordine, dei cui istinti l'Immortale si era sempre avvalso a livello inconscio. Da quel momento in poi però le cose erano state diverse: non c'era più nebbia ai limiti della sua coscienza; sapeva perché il suo corpo si muoveva come si muoveva e perché combattere gli veniva naturale come respirare; tutto quel talento, quei decenni di sudore nei dojo della Foglia sotto lo sguardo dei migliori maestri del continente, erano ora completamente e incondizionatamente suoi.

    La sua concentrazione toccò l'apice e l'intero campo di battaglia parve muoversi a rallentatore rispetto alle sue sinapsi, attraverso le quali, dalle Porte di Chakra spalancate nel suo corpo, fluivano torrenti di energia. Il Flagelo diede così vita ad un gioco di gambe che era sintesi perfetta di talento e potere grezzo, tale da minimizzare gli effetti del sangue tutto attorno [RIFL:Nera+6I, II, III Slot Difesa & I, II, III Slot Azione (convertiti in Slot Difesa come da Regolamento: "Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere") -> 6 Slot Difesa totali.

    VEL Viola vs RIFL Nera + 6 senza impasti [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia)] -> 10 tacche di differenza ad ogni Slot Difesa.

    I pugni di Gene sono grossi 2 metri ciascuno (come scrivi). Lo staff mi ha confermato che lo status Azzoppato (causato da Intralcio Medio) dimezza la distanza concessa dallo slot azione e apparentemente anche dallo slot difesa. Pertanto, da Nera posso comunque muovermi la metà di 1/3 dello slot azione da Nera, ossia 5 metri, se faccio uno Spostamento. Dato che immagino Gene centri sempre i due pugni, che sono uniti, su Jeral, significa che - statistiche permettendo ed avendo considerato l'effetto del sangue che ne riduce la mobilità - posso comunque schivare di qualche metro (5m > 2m).

    Per quanto riguarda l'effetto della distruzione ad area superiore, ho chiesto se in questa circostanza ci sono danni (che comunque sarebbero assorbiti dall'Egida), e la risposta è stata la seguente: "L'effetto ad area si ha solamente se il colpo va a segno, se va a vuoto anche per un solo centimetro niente danno ad area." Pertanto, dato che non c'è contatto, Jeral non riporta danni da chakra distruttivo.
    ]
    .

    Il Garth era un tiranno del campo di battaglia e la sua risata sguaiata risuonava nella pianura di Crematoria, ma ad ogni devastante colpo che calava le arti marziali del tetro pellegrino prevalevano, permettendogli di schivareImage alla destra o alla sinistra della zona d'impatto ed evitare così di un paio di metri il titanico maglio cremisi. Per ben seiEvito di descrivere sei volte la schivata dato che anche nel tuo post c'è solo un riferimento a sei pugni, se no si fa notte X'D volte il Kage tentò di avere la meglio, ma quel tipo di strategia - per quanto lodevole nella sua brutale semplicità - non avrebbe mai potuto contrastare la supremazia fisica del Flagello, le cui vene pulsavano come organi vivi e nel cui cuore batteva il potere del Loto. Quando poi il gigantesco Kage si rialzò e fece per indietreggiare di qualche metro, il Flagello lo guardò con un'espressione infernale disegnata in volto.

    « Un attacco concatenato notevole, Mikawa. »

    Urlò verso il gigante, schioccando le dita.

    « Ora tocca a me. »

    Image

    Per la seconda volta un nugolo di linee di potere contenenti l'energia di un piccolo sole eruppe in venature color lava sulla sua pelle e, mentre il Flagello si illuminava come un faro nella notte, un nuovo oceano di chakra si scagliò contro il centro dei pettorali del Garth sotto forma di crepitante elettricità violastra [Momento Mori III Slot Tecnica (Fuuinjutsu Inarrestabili, Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Nota: questo è il secondo dei tre simboli che Jeral ha preparato con Fuuinjutsu Inarrestabili. Quale sarà l'effetto del terzo? :guru:
    ][POT:420POT: 420 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +140 (Corona Eretica potenziata, 1 sfera) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)]

    N.B.:

    1) La matematica della Corona Eretica per raggiungere 140 con una sfera è la seguente:

    280/ 2 = 140, dove la matematica per arrivare a 280 è la seguente:

    80 (Corona Eretica base, ciascuna delle due sfere ha POT. base 40) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)

    2) La matematica del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline per raggiungere 150 è la seguente:

    60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 27 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma, utilizzata durante il lancio della tecnica in fase di preparazione)]
    ]
    .

    Di nuovo, il suolo di Crematoria fu sconquassato da quella divina manifestazione di supremazia sul chakra e sulla materia. Il terreno si crepò e l'aria stessa si ritrasse impaurita al tocco dell'aura dell'anatema della vita che era il Flagello, i cui occhi erano fissi sul Kage per studiarne la reazione - sempre che fosse stato in grado di reagire - e il cui corpo continuava ad essere avvolto di saette, giacché la sua danza mortale era appena iniziata: subito dopo al primo jutsu, una seconda, terribile scarica si liberò dalla sua persona verso il plesso solare del generale cremisi, mentre una delle tre sfere attorno al suo capo si dissolveva [Momento Mori IIIII Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra, Nin Perfette, TA Focalizzata, TA Economica 50%, Azione Rapida, Nin Inarrestabili).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:310POT: 310 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 300 150 (Simbolo della Psiche Omega)]

    Dove la matematica del Simbolo della Psiche Omega a POT 300 è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) potenziata inoltre da un Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline avente potenza 150 {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Tuttavia, come anticipato, nonostante la combo sopra sia legale e sebbene la nuova guida sulle TA non sia retroattiva, applico volontariamente il nuovo principio per cui "applicare simbolo della Psiche a DUE tecniche di una combinazione non conferisce il bonus di entrambi i simboli, ma solo di uno". Pertanto, detraggo volontariamente dall'equazione la potenza del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline, pari a 150.
    ][VEL:Nera+4- VEL: Nera+4 (Base TA)

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 22.5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ]
    .

    Per la terza volta quel giorno il cielo si tinse di luce violastra, mentre l'etere veniva squarciato da una scarica rapidissima e ben più ampia dei pugni del gigante cremisi, ma il Garth era in procinto di scoprire cosa davvero significasse scendere in battaglia contro il Flagello, che nelle sue mani stringeva una forza inarrestabile che avrebbe vinto anche il più inamovibile degli ostacoli. Se fosse sopravvissuto, allora avrebbe forse potuto toccare con mano quanto concreto potesse essere il sogno di un Impero, purché sorretto dalla volontà eretica di colui che gli stava davanti, immobile, con le mani intrecciate in un sigillo... e ancora illuminato da una tremenda elettricità violastra. Il terzo colpo partì, dissolvendo un'altra sfera attorno al capo del Flagello, circa due o tre secondi il primo Momento Mori, sconquassando di nuovo i cieli di Crematoria. Il suo bersaglio erano gli addominali bassi del gigantesco Garth a pochi metri di distanza [Momento Mori IIIIV Slot Tecnica (Bonus Intuito, Intuizione, Preparazione, Dio del Fulmine, Nin Inarrestabili, Nin Perfette, Momento Mori Efficiente 25%, TA Rapida).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round. [Da jonin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]
    ][POT:320POT: 320 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 300 150 (Simbolo della Psiche Omega)]

    Dove la matematica del Simbolo della Psiche Omega a POT 300 è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) potenziata inoltre da un Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline avente potenza 150 {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Tuttavia, come anticipato, nonostante la combo sopra sia legale e sebbene la nuova guida sulle TA non sia retroattiva, applico volontariamente il nuovo principio per cui "applicare simbolo della Psiche a DUE tecniche di una combinazione non conferisce il bonus di entrambi i simboli, ma solo di uno". Pertanto, detraggo volontariamente dall'equazione la potenza del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline, pari a 150.
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 22.5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ]
    .

    Da quella posizione, schivare era ancora più difficile rispetto al primo Momento Mori e la combinazione tra l'incredibile raggio delle tecniche del Flagello e le mastodontiche dimensioni del bersaglio avrebbero reso qualsiasi tentativo di utilizzo della sostituzione virtualmente inidoneo a scansare gli effetti della Sinfonia della Distruzione Eretica [Nota- Se Gene usa una Difesa Totale su Momento Mori I, Jeral lancia comunque Momento Mori II e Momento Mori III, apponendoli sul suo corpo nella forma di sigilli tramite Fuuinjutsu Inarrestabili (usando tutte le abilità citate).

    - Se invece Gene usa una Difesa Totale su Momento Mori II, Jeral lancia comunque anche Momento Mori III, apponendolo sul suo corpo nella forma di un sigillo tramite Fuuinjutsu Inarrestabili (usando tutte le abilità citate).

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    ]
    . Non era che un'altra sfida all'uomo che con tanto ardore aveva pensato di aver arginato il potere inimmaginabile dell'Immortale dopo esser sopravvissuto ad una sola scarica, per quanto già tale impresa potesse definirsi eroica e più di quanto persino la Divinità Spezzata era stata in grado di fare. L'estremo rigore marziale di cui il Garth aveva dato prova poco prima gli sarebbe potuto senza dubbio di nuovo tornare utile, ma a che prezzo?

    Mentre riassumeva una posa di guardia, di tre quarti con il fianco destro in avanti, il Flagello osservò la gigantesca forma del generale cremisi. Quelle dimensioni in realtà nascondevano quanto egli, avendo udito delle sue gesta, avesse pianificato e pianificato nei meandri di Villa Mikawa per escogitare un modo per contrastarlo. La sequenza di pugni concatenati di poco prima era figlia di quel ragionamento, che aveva portato il Garth a credere di poter mettere nell'angolo il Flagello se non gli avesse lasciato spazio. Una strategia pensata e che, contro altri, avrebbe senz'altro premiato l'astuto stratega di Oto: ma egli combatteva ora contro l'immortale dominatore del mondo naturale, nei confronti del quale nessuna logica comune poteva applicarsi. Come gli aveva appena dimostrato, il tetro pellegrino era perfettamente in grado, senza neanche muoversi dal posto, di scatenare un inferno in terra di violenza tale a costringere il generale ad affrontare la medesima strategia che aveva follemente inteso adottare contro il Flagello: per evitare l'annientamento, l'altro avrebbe dovuto dare fondo ad ogni oncia della sua considerevole esperienza e potere.

    E, allora, cosa gli avrebbe riservato il futuro?

    Un'altra mossa sulla scacchiera del Flagello Immortale.

    Image

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere. 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro.
    1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 987,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40)[Mantenimento Egida Eretica]
    -1x Medio (30)[Visione del Vero]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Elevatissimo (100-50 per TA Economica)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Elevatissimo (100-25 per Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - I, II, III Slot Difesa: Spostamento
    - I, II, III Slot Azione: Convertiti in Slot Difesa
    - IV, V, VI Slot Difesa: Spostamento
    - II Slot Tecnica (Base): Attivazione Fuuinjutsu Inarrestabili
    - III Slot Tecnica (Avanzata): Momento Mori
    - IV Slot Tecnica (Base): Momento Mori
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Lo scontro si fa acceso :guru:



    Edited by Boreanz - 16/5/2020, 02:51
  5. .
    qI93ZtO

    Impossibile, pensò il Flagello muovendosi ad una velocità semi divina verso l'anziana Hyuga, quando la percepì iniziare a ruotare in risposta al suo attacco. Il suo corpo fu avviluppato dalla corrente di chakra rotante che esplose dalla sottile figura dell'Emissario: riuscì solo a reagire attivando i propri poteri per divorareI Slot Azione

    Reame Eretico: Corrompo 20 di Potenza.
    Resistenza Nera +5 [Nera - 3 tacche (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 2 tacche (Impasto)]

    Subisco la chiusura di 4 punti di fuga al braccio sinistro. Nessun altro danno che la tecnica ha Forza Parienergia e dunque ha un -25 di Potenza data la resistenza di Jeral (che sommata alla Corruzione di 20 ne riduce la potenza a zero).
    parte dell'emissoine. Fu sbalzato comunque lontano dalla violenza di quel turbine che era sinolo di talento e superbo controllo sul chakra. Si guardò il braccio destro. Non sentiva dolore, ma poteva percepire che alcuni punti di fuga erano stati sigillati. Tornò a fissare la vecchia, ancora piuttosto incredulo per la reazione sovraumana che ella aveva sfoderato in risposta al potere del Loto e beffando l'influsso mefitico del chakra eretico. C'era un motivo se quel clan era il più forte della Foglia e uno dei più temuti in tutto il continente. Forse si era sbagliato. Forse era lei il Primo Emissario.

    « Rotazione Suprema. », commentò, rialzandosi e detergendo alcune gocce di sudore dalla fronte. La vecchia lo incalzò, scagliandosi all'attacco. « Avrei dovuto ricordarmene. », disse con voce incolore, ma il suo sguardo era ora sullo shinobi con un dono per le illusioni che in qualche modo sembrava bersagliarlo con del calore, il che aveva contribuito a rallentarlo per facilitare la vecchia. Ne aveva abbastanza di quel tizio. Per lo stesso motivo non si oppose all'avanzata della vecchia, concentrandosi invece a mantenere tonicaLoto Armonioso
    Speciale: L'utilizzatore è più abile nella norma nell'utilizzo del Loto Posteriore: se lo desidera, può ritardare fino ad 1 round l'attivazione del malus alla disattivazione della tecnica. [Da genin in su].
    la muscolatura: quando la vide bersagliare il suo plesso e l'inguine la lasciò fare, determinando la chiusura di altri punti di fuga. Mentre ella si abbassava, lesta e leggera, con un pensiero il Flagello attinse ad uno dei simulacri di immensa energia che aveva vergato su di sè. La vecchia prima gli aveva chiesto dove avesse appreso le arti del Loto. Chissà che espressione avrebbe fatto mentre il Flagello sfruttava il suo stesso attacco per tentare di cogliere impreparato il secondo Emissario con quella che una volta era stata la tecnica più veloce e priva di preavviso alcuno in tutto l'arsenale del leggendario Sannin Jiraiya dei Rospi.

    La sua fluente chioma color rame scuro prese vita e una selva di capelli attraversati dal chakra più potente mai avvertito in quelle lande si scagliò ad alta velocità contro il secondo Emissario - proprio mentre questi era doppiamente concentrato a mantenere ben tre tecniche! [Pioggia EreticaI Slot Tecnica.

    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    ][POT:360POT: 360 [20 (Mille Aculei) + 20 (Chakra Eretico III) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 300 (Simbolo della Psiche Omega)]

    N.B.:

    1) la matematica del Simbolo della Psiche Omega è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 (Corona Eretica Omega, 1 sfera)

    2) la matematica della Corona Eretica Omega è la seguente:

    40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline [60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]]

    Gittata: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 3 metri [1,5 metri (Base TA) + 1,5 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    ][VEL:Nera+3 Nera +3 tacche [Nera (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]]
    Sorretti dal potere del sigillo e dall'empio tocco del chakra eretico che, nonostante tutto, la tecnica di confinamento non era ancora riuscita a sottrargli, la pioggia eretica avrebbe aggredito e distrutto una porzione della barriera - abbastanza da far passare il resto dell'attacco, che era incentrato appena sotto al collo del ragazzo, e distruggergli così completamente cervello e cuore, causandone la morte in caso di successo. Mentre la vecchia continuava ad infierire sul suo corpo, sigillando altri punti di fuga nella gamba sinistra, il Flagello ghignò al pensiero che quella volta non potessero esserci di mezzo illusioni: serviva un corpo reale per sorreggere una barriera come quella.

    La Hyuga terminò la sua danza con un calcio alle spalle che l'Immortale non tentò di fermare: l'impatto fu dolorosoSubisco una Medioleggera a causa della Resistenza Nera-3 di Jeral. Ho inoltre 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba sinistra (è tutto segnato nella tabella di fine post). ed ignorò la cotta di maglia che indossava, ma nessun lamento sfuggì dalla sua bocca. Sembrava insolitamente calmo, nonostante tutti i suoi istinti gli gridassero di dare fondo ai suoi poteri, sfoderare le mosse che definivano il suo modo di combattere e ridurre quell'intera collina ad un cumulo di detriti fumanti.

    Si voltò verso l'anziana guerriera, che era tornata in posa difensiva.

    « Mi dispiace. », le disse, serio in volto.

    Il suo intero corpo brillò di potere visibile solo agli occhi di lei, ed egli si mosse alla velocità cantata nelle leggende [VEL 1300 (Nera+24)Velocità: Nera+24 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche extra CAP (Loto Posteriore) + 4 tacche (Impasto)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)
    Over CAP in Velocità (Semiparalisi alle gambe per 2 round); nuovo CAP: +16 tacche.

    II Slot Tecnica per la tecnica. II & III Slot Azione per Semiparalisi.

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Loto Violento
    Maestria: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue il Loto Posteriore. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ]
    .

    Image

    Che razza di attacco letale avrebbe mai potuto in serbo il Flagello Immortale per sfoderare una velocità tale da danneggiare persino il proprio corpo perfetto? Gli occhi di Okiku Hyuga, sempre che fosse riuscita a seguire il movimento (anche in considerazione dell'eventuale morte del suo subordinato e del venir meno della barriera), non avrebbe scorto alcunché: non c'era chakra nel suo tantien, nè armi di alcuna sorta nelle sue mani.

    Invece, il Flagello... tentò di abbracciarla.

    Non fu nemmeno un tentativo di presa o di apporre un qualsivoglia sigillo. No: le braccia dell'Immortale, se non fermate, si strinsero attorno alla vecchia Hyuga congiungendosi dietro la sua schiena, fermandosi poco prima dal cingerla a sé come un figlio farebbe con un'anziana madre per non farle del male.

    « Siete una kunoichi straordinaria. »

    Il suo sguardo mentre la abbracciava era rivolto lontano. Un tuono si udì lontano nel cielo, forse nel momento stesso in cui la donna realizzava che il pericoloso figuro si era mosso ed era apparso davanti a lei. Una minuscolaIII Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra). II Slot Azione per il tentativo di abbraccio.

    Rombo di Tuono
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    quantità di chakra - un fioco sbrilluccichio a confronto dell'esplosione solare causata de ben quattro porte di chakra spalancate al limite massimo nell'organismo, così piccolo tale da poter sperabilmente non poter essere percepita persino da quegli occhi di luna - accompagnò senza preavviso l'avvento di una katanaLama delle Tempeste [Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]
    di freddo metallo nelle mani del Flagello... che la fece apparire rivoltà verso di sé, esattamente in quei dieci gradi di oscurità che solo un possessore degli occhi bianchi avrebbe potuto conoscere. Pertanto, salvo miracoliIV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Intuizione) (eventuale) per l'attivazione di Flagello del Mondo (potenza massima 40, liv. III, più la potenza dell'Emblema, che fa parte della riserva sigilli di Jeral) nel caso in cui Okiku abbia i Riflessi o la prontezza di spirito di attivare un jutsu difensivo.

    Emblema della Corruzione
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Un utilizzo di Flagello del Mondo avrà un incremento di potenza di 50. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Flagello del Mondo.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso ogni 10 di Potenza)
    [È possibile tracciare massimo 1 Emblema per ogni Livello della TS]
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    POT: 370 [40 (Flagello del Mondo) + 330 (Emblema della Corruzione Omega)]

    N.B.:

    1) la matematica dell'Emblema della Corruzione Omega è la seguente:

    50 (Emblema della Corruzione base) + 30 (Chakra eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 per Corona Eretica Omega

    2) la matematica della Corona Eretica Omega è la seguente:

    40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    , il Flagello e il Primo Emissario sarebbero rimasti trafitti nello stesso momento da quella lama fatale, impugnata con l'angolo giusto per lacerare di striscio il cuore di entrambi [MediograveLa considero una Mediograve data la potenza della Lama delle Tempeste, ma solo ai fini del conteggio della Vitalità. In generale, leggendo il topic di chiarimento sull'Immortalità capisco che una lesione ad un organo interno (soprattutto il cuore) dovrebbe realisticamente far collassare chiunque, a meno di conoscenze ad hoc. Proseguo la narrazione come se l'evento fosse successo: naturalmente se tu decidessi il contrario considera il resto come non accaduto.].

    Image

    « Ma non posso fermarmi ora. »

    Le sussurrò, sputando sangue. Le porte dell'aldilà che normalmente si sarebbero aperte per chiunque a lui rimasero sigillateScintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva., e un dolore terribile gli attanagliò i nervi. Anche un immortale sarebbe caduto a terra, ma non il Flagello. Non c'era piaga della carne che potesse spezzare la sua volontà indomita di arrecare del male [Re della CollinaRe della Collina
    Maestria: L'utilizzatore può ignorare le ferite e la fatica fino 9 Leggere, per massimo 3 round. Al termine aggrava le ferite di ½ Leggera ogni Leggera ignorata per ogni round in cui ignorata. L'avversario può prolungare lo scontro fino all'attivazione del malus.
    [Da jonin in su]

    Ignoro la Mediograve per questo round. Al prossimo si vedrà X'D
    ]
    .

    L'anziana Hyuga probabilmente non sarebbe morta sul colpo, ma sarebbe stata spacciata. Qualche attimo dopo il tetro pellegrino si estrasse la katana dal petto, liberando anche la sagoma morente della femmina ma mantenendo la guardia alta mentre lo faceva. Non la lasciò cadere a terra come una marionetta rotta, bensì la accompagnò e le tenne la testa mentre la appoggiava, ascoltando le sue eventuali ultime parole. Un mostro che dimostrava compassione? Non esattamente, ma i tre ninja sopravvissuti che avessero assistito alla scena sarebbero stati testimoni di un lato del Flagelo Immortale che nessuno aveva mai visto prima. In quei momenti, sul volto dell'Immortale era incisa una maschera impassibile. L'oscurità dentro di lui era in tumulto7-1 e presto o tardi avrebbe dovuto farci i conti.

    Aveva compiuto la sua missione, ma era ferito più di quanto non si sarebbe mai aspettato e non solo nel fisico. Okiku Hyuga gli aveva donato una maggiore consapevolezza di sè, ma anche un fardello notevole da portare. Sentiva già il proprio libero arbitrio diminure e il potere del Patto iniziare ad avere una presa maggiore di quella mai avuta. Non c'era più nebbia ora. Aveva accesso a tutti i ricordi, l'esperienza e la conoscenza di Vergil Hyuga, e doveva utilizzarli per eliminare il Bersaglio. Una fitta di dolore di intensità tale da togliere il fiato lo distolse da quel flusso di pensieri, riportandolo alla realtà. Non avevano scoperto la sua identità e gli Emissari erano morti. Se Strage aveva fatto la sua parte e anche gli altri due erano periti, la spirale del Caos sarebbe cresciuta così come il guerriero presciente gli aveva descritto. Era solo contro tre shinobi probabilmente molto proni alla vendetta, ma anche in quelle condizioni contava di riuscire a spazzarli via. A quel punto avrebbe solo dovuto tornare sulla collina e incontrare di nuovo uno dei pochi mortali che probabilmente era in grado di tenergli testa in battaglia, almeno per qualche tempo.

    Rivolse sguardo ai sopravvissuti e levò la katana parallelamente al terreno, in un minaccioso gesto di perfezione marziale.

    « Combattetemi e perite, o levatevi di mezzo e sopravvivete per darle le onoranze funebri per accedere alla Terra Pura. »

    Un altro gesto senza precedenti, ma del resto il ricordo di quella notte avrebbe accompagnato il Flagello per molte lune a venire.

    Se nessuno gliel'avesse impedito, il Flagello sarebbe scomparso tra le tende, saltando poi via nel cielo oscuro senza lasciare traccia.

    [...]

    Hohenheim era stato accorto nella sua preparazione dell'attacco: i tre costrutti a forma di passero batterono le ali sulla sua mano e, come creature appena nate al comando del genitore, presero il volo e si fiondarono in picchiata alla volta dei rispettivi bersagli. L'analisi del chakra di Karumi e del suo aguzzino non aveva rivelato particolari soprese: la donna in ginocchio, per quanto la sua riserva fosse ridotta di circa la metà, era la Guardia di Palazzo che lo aveva accompagnato. L'uomo in piedi invece emanava un'energia ruvida dal sentore di sangue e sembrava paragonabile ad un chunin di esperienza medioalta. Tuttavia, la sua apparente preparazione non gli consentì di far alcunché contro l'attacco silenzioso e rapidissimo del jonin di Suna, che pure si trattenne dal causare esplosioni volutamente letali.

    « GUAAAA! »

    L'urlo sorpreso e impotente dell'affiliato di Kurotenpi fu l'unica cosa che raggiunse le orecchie di Hohenheim quando il bersaglio nella luce della deflagrazione [Nota Danni- Lesione Più che Grave diffusa.
    - Perdita dell'orecchio sinistro.
    - Assordato.
    ]
    .

    La stessa sorte subirono le catene di sangue che legavano Karumi, che il passero acido detonò senza scampo, causando una pioggia di liquido cremisi tutto attorno. Sicuro del risultato della propria azione, Hohenheim abbandonò la propria posizione sopraelevata e andò subito in soccorso della sua compagna di missione - ma la fretta con cui si mosse, senza neanche controllare prima il risultato dell'attacco, gli sarebbe potuta costare molto cara. Non appena i suoi piedi toccarono terra, ad un paio di metri da Karumi, le suole rimasero ben salde per terra: il liquido cremisi schizzò subito in alto ad alta velocità, dandogli pochissimo tempo per reagire prima che il suo intero corpo venisse schiacciato! [Funerale VermiglioI Slot Tecnica (Nin Inarrestabili, Impronta Oscurità, Stile di Combattimento Perfetto, Azione Rapida).

    Funerale Vermiglio
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può comprimere istantaneamente il sangue venuta a contatto con un bersaglio entro in raggio d'azione. Anche in piccole quantità esercita una pressione di Potenza 80. La Velocità del Sangue in attacco è pari alla Forza dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Richiede 8 Unità di sangue.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]
    (Funerale Vermiglio: Forza | ?: ?)


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:90POT: 90 [80 (Base) + 10 (Impronta Oscurità)].][VEL:Viola+12Viola +12 [Viola +6 tacche (Forza utilizzatore) +4 tacche (bonus TA) +3 tacche (Stile di Combattimento Perfetto).

    OverCAP: semiparalisi agli arti superiori per 2 round].
    ]


    Non era finita qui: se fosse sopravvissuto in qualche modo, il piccolo jonin avrebbe dovuto altresì fronteggiare una mezzaluna di sangue che partì dall'area dove i due pettirossi erano esplosi e che viaggiava orizzontalmente verso il suo collo, con la palese intenzione di decapitarlo! [Taglio EmaticoII Slot Tecnica & I Slot Azione (Nin Inarrestabili, TA Rapida, Arte dei Proiettili d'Ombra).

    Taglio Ematico
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, previa una ferita sanguinante sull'arto di riferimento, eseguendo un movimento rapido del braccio con la mano posta di taglio, può emettere una lama di sanguealtamente densa e tagliente. La potenza è pari a 50, la velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La gittata è pari a 18 metri. Richiede 3 Unità di sangue per lama. Ogni lama emessa ulteriore alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Medioalto per lama, massimo 2 lame.)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][POT:55x2POT: 55x2 [50 (Base) +50 (Base) + 10 (Nin Inarrestabili) / 2 (n. Lame)].][VEL:Viola+10Viola +10 [Viola +6 tacche (Forza utilizzatore) +3 tacche (bonus TA) + 1 tacca (Taglio del Feticcio)].

    Taglio del Feticcio
    Abile: L'utilizzatore, quando utilizza Taglio Ematico mediante un Feticcio Rosso, guadagna +1 tacca in Forza infliggendo ¼ Leggera aggiuntiva al Feticcio Rosso.[Da Genin in su]
    ]
    O forse erano due mezzalune? A meno di capacità percettive straordinarie, Hohenheim non avrebbe nemmeno visto il secondo colpoArte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    , nascosto all'ombra del primo, che avrebbe tentato di evirarlo e mozzargli le gambe!

    « Ngh... Ho-Hohenheim, la ragazz- » La voce di Karumi era un gorgogliante, come se avesse la bocca piena di liquido, e nonostante il jonin avesse interrotto quel fascio di fruste di sangue che la legava la Guardia di Palazzo sembrava non riuscire a muoversi. Il suo avvertimento fu tagliato a metà dal suono di un kunai che si infilzò a terra a mezzo metro da lui (se fosse stato ancora sul posto) e da Karumi... e una minuscola pergamena bianca era legata al manico dell'arma. Un secondo dopo, una scintilla preannunciò una fragorosa esplosione che divorò tutto nel raggio di ben sei metri [Cartabomba IIIII Slot Azione. POT 70 entro 3 metri. POT 35 entro 6 metri.

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    A prescindere dai risultati di quell'offensiva su Hohenheim e sulla Guardia di Palazzo, il jonin avrebbe potuto vedere che il bruto che aveva risparmiato dirigendo sapientemente i pettirossi era ora privo anche di una gamba, e sanguinava copiosamente ovunque. Era svenuto e madido di sudore, ma vivo... e con un'espressione stranamente appagata disegnata in volto, come se fosse sospeso in un sogno piacevole.

    Fu a quel punto, oltre la coltre di sangue, fumo e detriti, si udì un mugolio di piacere levarsi nell'etere.

    « Mmmmmm... mi hai schizzato in faccia, che Feticcio audace. »

    tenor

    Ea una ragazza dai capelli violacei e gli occhi castano scuro, che erano incorniciati da occhiali dalla foggia erotica. Considerato il corpo tutto curve, era senza dubbio di bell'aspetto se si ignorava l'enorme colata di sangue che le aveva ricoperto il seno, il collo e il mento fino al labbro inferiore. Le mancava inoltre il braccio destro, che sembrava esser stato tranciato in modo scomposto fino al gomito, come da un predatore naturale. Il moncherino ancora sanguinante non sembrava infastidirla, anzi. Poi lo sguardo folle di lei si posò su Hohenheim, sempre che fosse stato ancora intero.

    « Sei quello che è scappato via prima invece di unirsi alla gang, vero? » Gli fece l'occhiolino, lasciva e dimentica dell'odore di morte e polvere da sparo che si respirava in quell'inferno di fiamme. « Ragazzaccio, dovrei punirti. » Sollevò una lunga gamba molto scoperta, puntando il tacco verso le parti basse del jonin mentre proferiva quelle parole. « Mi piacciono anche le ragazze, ma la tua amica è molto vestita e poco collaborativa. Che divertimento c'è a evirare così uno degli stalloni? Su due piedi, poi! Neanche all'apice di una sessione di S&MShinobi & Manicure, un famoso hobby nella Rosa d'Acciaio. poi. Mmmmh. Per questo l'ho messa a tacere. Ti sorprenderebbe cosa si può fare a un corpo con un po' di penetrazione nelle zone giuste. »

    Quella donna non sembrava il tipo da fermarsi di fronte a nullaSe usi Percezione di Chakra su di lei, scorgi un chakra dal color rosso scuro tipico dei Manipolatori di Sangue e tinto di striature nere. Sei in grado di stimare che abbia dai 30 ai 45 Bassi residui di riserva, probabilmente a causa del combattimento contro Karumi..

    « Ma se sei qui significa sei sopravvissuto a Kuilei Shitai. Mmmmmmh. Il Pallido Shinigami. Perfetto e intoccabile. », sospirò, strofinando l'unica mano tra i seni lordi di sangue e portandosela alle labbra. « Come vorrei farlo mio. » Rabbrividì di piacere al pensiero. « Ma sembra che dovrò accontentarmi di te. Magari non sei male, chi può dirlo? Mi piacere tenere la mente aperta. »

    Rise, e levòIII Slot Azione. il dito indice.

    Il corpo dell'uomo che il jonin bimbo aveva bersagliato con i pettirossi si levò in volo da terra, sempre svenuto, e si posizionò tra la donna e lui. Aveva l'aspetto di una marionetta rotta, e il sangue non cessava di macchiare il terreno a terra. Qualunque cosa quella donna gli avesse fatto, era terrificante [Teatro del Feticcio RossoTeatro del Feticcio Rosso [Combattiva]
    Ossessionata dal suo desiderio per il Pallido Shinigami, Rize, in una macabra e distorta forma di corteggiamento, ha creato uno stile di combattimento che riprendesse le arti teatrali di Kuilei. I risultati sono ben diversi per la natura delle abilità in gioco, ma il richiamo al suo amato è evidente.

    [...]

    Sottomissione del Feticcio Rosso
    Speciale: Se presente entro 12 metri dall'utilizzatore, il Feticcio Rosso può fungere da "utilizzatore" per ogni capacità dell'utilizzatore basata sul sangue. Ogni Unità di Sangue manipolata tramite il Feticcio Rosso causa al Feticcio Rosso ¼ Leggera. Le ferite non contano ai fini di rilascio di Penetrazione del Feticcio Rosso.[Da chunin in su]

    Penetrazione del Feticcio Rosso
    Villaggio: Personale Derivata
    Posizioni Magiche: Rituale
    L'utilizzatore, facendo penetrare il proprio sangue all'interno di una vittima consenziente o svenuta, in entrambi i casi necessariamente mediante un rituale di natura sessuale della durata di almeno 1 ora, può muovere il sangue all'interno del corpo di quest'ultima. La vittima diviene un Feticcio Rosso finché non rilasciata la tecnica. L'utilizzatore può far levitare il Feticcio Rosso e spostarne gli arti o il collo. Può ignorare vincoli articolari o muscolari, ma a seconda del movimento il Feticcio Rosso subirà danni appropriati. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più arti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Forza si sommano in egual modo alla velocità del Feticcio Rosso in attacco. La vittima può liberarsi se subisce una ferita almeno Grave sanguinante e impiega uno slot azione/tecnica e un Alto per concentrarsi ed espellere il sangue dell'utilizzatore dalla ferita. La tecnica riduce permanentemente le capacità dell'utilizzatore finché attiva. Richiede una quantità di vitalità ½ Leggera per ogni giorno di durata della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Consumo: Elevato
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    « Mi chiamo Rize Mikawa. », disse dolcemente. « E voglio bagnarmi con il tuo sangue caldo. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 13.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro. 4 Punti di Fuga chiusi nel braccio sinistro. 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba destra. 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba sinistra. Lesione Medioleggera al centro delle spalle. Lesione Mediograve al cuore.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 970/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -2x ½ Basso (10)[Flagello del Mondo]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Mille Aculei]
    -4x ¼ Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Rombo di Tuono]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Contrariamente alle apparenze, non sei in inferiorità numerica. Tienine conto ai fini delle tue abilità da Esploratore/Avventuriero. Occhio alla tua nuova amica :guru:

    ***

    Angolo Commenti Player

    Mi gioco il tutto per tutto, ma davvero tutto! Fondamentalmente la è strategia basata su un connubio tra Vergil (conoscenza del Byakugan) e Jeral (Immortalità), dato che la tecnica di Okiku ha fatto fare un balzo avanti al processo che stavo ruolando piano piano negli anni.

    Recupero il chakra del post precedente dopo il Loto Posteriore, dato che non riesco a toccare Okiku nè ad interrogarla.



    Edited by Boreanz - 21/5/2020, 01:51
  6. .
    area-d-inou-ryouiki-5541633-Copy

    Le minuscole formiche tremarono di terrore dinnanzi al diluvio universale voluto dal dio.

    Egli si compiacque di quel sentimento di impotenza che così nitidamente vide attanagliare i loro cuori, poiché era cosa giusta.

    Davanti a loro si ergeva il Flagello Immortale, il CastigoL'etimologia del nome è « castum agere », che significa rendere casto, purificare. sceso in terra per epurarli dalla misera condizione che li affliggeva sin dalla nascita: la mortalità.

    Il tetro pellegrino osservò divertito lo sguardo della femmina dalle mani scintillanti inumidirsi. Non sapeva cosa fare, e ogni traccia della cieca stoltezza con cui si era fatta avanti svaniva, cancellata dal suo divino potere. Parimenti si godette la scena del ragazzino dai capelli rossi che si aggrappava alla forza del mondo naturale come un supplicante - uno sforzo inutile, in sua presenza - e generava raffiche di vento per tentare futilmente di fermare l'inevitabile. Fu poi la volta del Risorto, che ancora una volta attinse a quella cinerea forza che governava il suo cuore e sfruttò i propri geni per dare vita ad un muro del medesimo colore del cadavere che egli presto sarebbe tornato ad essere.

    Ua sinfonia cosmogonica di potere, timore reverenziale e distruzione di ogni certezza.

    Era tutto perfetto.

    Poi, inspiegabilmente, le sue orecchie udirono una nota distonica in quei canti di cui egli era il solo interprete. Piegò la testa di lato di qualche grado, infastidito e perplesso: come poteva essere? Come era possibile che qualcuno o qualcosa interrompesse la sua arte, dopo che egli aveva dato inizio all'esecuzione alla sinfonia di distruzione eretica? Così pensò, finchè nel riflesso delle sue iridi violacee apparve l'immagine di Maya Orihara, la Strega, danzare al ritmo della sua musica. Visse un lunghissimo attimo, durante il quale, guardandola negli occhi, il Flagello le sussurò "ben fatto". Poi il tempo riprese a scorrere, e il Momento Mori perse un terzo della sua potenza: incenerì comunque le difese delle formiche davanti a lui, che però sopravvissero alla scarica senza apparenti danni.

    « ... »

    Non si lasciò prendere dall'ira, giacché quella era stata la manifestazione di non più di una frazione del suo potere. Invece, mentre il ragazzino dai capelli rossi gli urlava contro qualcosa ed aveva l'ardore di incoccare un'ottava freccia, quella volta se non altro d'aria, egli si ritrovò a riflettere su come perfezionare ulteriormente la propria arte per impedire che, in futuro, individui di raro intelletto e abilità come la Strega potessero di nuovo entrare in risonanza con la sintonia e disturbarne così l'esecuzione. Ciò che Maya Orihara aveva appena fatto aveva dell'incredibile per raffinatezza, astuzia e complessità. Senza dubbio quel giorno il Flagello aveva appreso qualcosa di nuovo. Nè le volle del male per la frase che ella gli rivolse circa il loro patto: come ben aveva detto, egli non aveva intenzione di tradirla ma solo di perseguire i propri obiettivi, qualcosa che il patto non avrebbe potuto impedire. Forse lei aveva più esperienza in tema di patti, ma il primato della comprensione dello spirito del chakra spettava all'Immortale, nato capace di comprenderlo, farlo proprio e corromperlo.

    Il ragazzino scoccò il suo ennesimo dardo e l'Immortale fu costretto a dedicargli almeno parte della propria attenzione, e questa volta non ci sarebbe andato leggero come prima: di nuovo l'atmosfera tutto attorno sembrò inchinarsiI Slot Azione.

    Sacrifico 30 di Potenza del Flagello del Mondo: il Reame Eretico causa un malus di 6 tacche a Velocità in un raggio di 9 metri da Jeral.
    al terrore del tocco eretico e un folle potere si scatenò nel suo corpo, aumentandone la temperatura di qualche grado e facendo pulsare con violenza le vene [Loto della FogliaI Slot Tecnica. Porta della Ferita.

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 4° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ]
    .

    Castigo

    Il costrutto di vento partì a velocità notevole dall'arco del Sunese, ma nessuna freccia, per quanto precisa o acuminata, avrebbe mai potuto eludere le difese dell'Immortale; inoltre, come per tutti gli attacchi precedenti, prevederne la traiettoria fu un gioco da ragazzi date le decine di metri che separavano l'obiettivo dal bersaglio: pertanto, quando, a nove metri da lui, il proiettile rallentò sensibilmente, il tetro pellegrino non dovette far altro che spostare la gamba destra di lato di una decina di centimetri, lasciando che il dardo si conficcasse nella pietra senza danniI Slot Difesa.

    VEL Nera +2 [Nera +8 tacche (Freccia di Hoshi) - 6 tacche (Reame Eretico)] vs RIFL Nera +4 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 2 tacche (Loto della Foglia)]
    .

    « Ottocento. », sibilò il Flagello.

    Imperterrito, il jonin di Suna incoccò e scagliò nei suoi confronti una nona freccia, pure di vento, mentre il Risorto aveva l'ardore di avvicinarsi a lui in volo e di telegrafare a voce le proprie intenzioni alla femmina Kani. Il dardo si avvicinò rapido, ma di nuovo venne rallentato notevolmente dal reame eretico che circondava l'Immortale. Dato che il bersaglio era il suo braccio sinistro, questa volta egli decise di umiliare ancor di più gli sforzi del jonin di Suna: attinse al potere del Loto in un istante e, sfruttando i suoi poderosi riflessi ed una invidiabile forza fisica, afferròII Slot Difesa.

    VEL Nera +2 [Nera +8 tacche (Freccia di Hoshi) - 6 tacche (Reame Eretico)] vs RIFL Nera +4 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 2 tacche (Porte di Chakra)]

    FOR Nera +8 [Nera (Base) + 4 tacche (Impasto) + 4 tacche (Loto della Foglia)]
    la freccia a mezz'aria, bloccandone il percorso senza danni e poi gettandola a terra lontano.

    « Novecento. »

    Sordo al richiamo del buonsenso, il Chikuma estrasse dalla faretra un'altro dardo di chakra e aria, mirò alla sua mano destra e rilasciò.

    « Mille vite estirpate in tuo nome. Tale sarà il dono del Flagello Immortale ai popoli del Vento. »

    Sentenziò l'Immortale, promettendogli la morte di cento mortali per ogni freccia con cui il ragazzo aveva osato tediarlo. I suoi occhi si concentrarono sul redivivo Mizukage e l'enorme falce che egli impugnava. Una strategia monotona: come prima, intendeva sfruttare il terzo dardo scagliato dal jonin di Suna per tentare di mettere a segno uno dei suoi patetici attacchi. « Temo che tu ti stia trattenendo un po' troppo, Risorto. », fu il suo unico, derisivo commento mentre la sua mano destra sollevava tempestivamente la katana sopra la spalla destra e intercettava senza sforzo alcunoIII Slot Difesa.

    VEL Viola [Nera +2 tacche (Attacco di Shil) - 6 tacche (Reame Eretico)] vs RIFL Nera +4 tacche [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 2 tacche (Loto della Foglia)]

    FOR Nera +2 (Attacco di Shil) vs FOR Nera +4 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 2 tacche (Loto della Foglia)]
    il colpo di falce.

    In quel momento accaddero molte cose: la freccia del ragazzino, che originariamente puntava alla sua mano destra quando essa riposava sul bracciolo del trono, andò ad infrangersi poco sopra al bracciolo, dato che il Flagello si era mosso in anticipo (e che comunque il dardo, rallentato dal reame dell'Immortale, era ben più lento rispetto alle sue capacità di manovra). Inoltre, dalla lama del Risorto eruppe con violenza la voce del fuoco, che il Flagello istintivamente fece per estinguere senza alcuna traccia grazie ai propri poteri eretici. Tuttavia, il piatto prelibato gli fu sottratto: l'intera emissione di chakra e calore virò verso l'alto e in un istante fu risucchiata dalla marionetta immobile.

    A quel punto, mentre l'aura nera del Flagello riempiva l'etereII Slot Azione.

    Sacrifico 60 di Potenza del Flagello del Mondo: il Reame Eretico causa un malus di 6 tacche a Riflessi in un raggio di 18 metri da Jeral.
    , il Risorto pensò bene di ritirarsi sbattendo le ali, così come aveva fatto ad Ame. Poco prima egli aveva affermato di non credere che in quell'occasione il Flagello l'avesse lasciato scappare. Che ottima occasione per illuminarlo sull'effettivo stato delle cose. « Sopravvivi a questo con le tue sole forze, o ucciderò Kazuhiro Kuei al posto tuo. », fu il suo crudele editto - memore dei racconti dell'altro e conscio che privarlo della Vendetta sarebbe stato esiziale per lui - mentre il Risorto era ancora bloccato goffamente a mezz'aria.

    Linee di potere che imbrigliavano il potere del sole si accesero sulla sua pelle. Puntò la katana contro il Risorto, incanalandovi terribili energie e sfruttandone le proprietà sovrannaturali per dare vita ad un enorme Kirin di pura elettricità - un'incarnazione della Tempesta che molto meglio rappresentava la nozione di sovrano dell'omonima razza rispetto alla sventurata creatura che in quel medesimo luogo stava venendo ingiustamente malmenata -, il quale si scagliò contro il Risorto per mettere alla prova ogni oncia di potere a sua disposizione [AdODa Regolamento, utilizzare 1 Slot Azione per allontanarsi (se entro 9 metri, e il Risortp è a 3 metri quando usa lo Slot), causa AdO. Non vedo l'utilizzo di Azione Rapida, quindi attivo AdO :guru:

    II Slot Tecnica (Azione Rapida; TA Immobile; TA Focalizzata; Nin Perfette; Nin Inarrestabili).

    Araldi Gemelli della Tempesta
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, può generare fino a 3 Kirin elettrici, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Ogni costrutto ha potenza pari a 60 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliati verso il cielo, possono provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.Tipo: Ninjutsu - Raiton -
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato per Kirin)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ][POT:410POT: 410 [60 (Araldi Gemelli della Tempesta, 1 Araldo) + 30 (Chakra Eretico su Momento Mori) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 300 (Simbolo della Psiche Omega)]

    N.B.:

    1) la matematica del Simbolo della Psiche Omega è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 (Corona Eretica Omega, 1 sfera)

    2) la matematica della Corona Eretica Omega è la seguente:

    40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline [60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]]
    ][VEL:Nera+6 Nera +6 tacche [Nera + 3 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    Gittata: 60 metri [30 metri (Base TA) + 30 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 12 metri [6 metri (Base TA) + 6 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    ]
    .

    Kirin-Copy

    L'avvento dell'Araldo della Tempesta illuminò l'intera sala del trono di chakra del fulmine, ma gli occhi del Flagello erano a quel punto puntati sull'Arbitro. La marionetta si divincolò dai fili che la tenevano appesa e atterrò sul pavimento, dinnanzi al suo trono, e lì si inchinò. Un gesto che lo incuriosì: lo scopo di quell'essere gli sfuggiva, ma se non altro un fatto era ormai evidente: il chakra lo sostentava. Come avevano fatto allora gli antichi a sigillarlo? Senza l'ausilio di arti magiche e probabilmente illusorie, trattandosi di un oggetto. Se avessero dovuto combattere, probabilmente solo le arti marziali e i suoi doni nell'utilizzo delle linee di potere gli sarebbero tornati utili. Mentre così ponderava, il monaco protetto dalla Strega pronunciò alcune frasi che catturarono la sua attenzione: sembrava quasi che in quel momento egli servisse quale avatar del famigerato Maestro, e che quest'ultimo volesse che il Flagello abbandonasse il trono nei cieli.

    Poi la marionetta si mosse, e tutto cambiò. Il Flagello catturò una significativa discrasia tra la leggerezza con cui l'Arbitro sembrò sfiorare uno dei frammenti di roccia a terra... e l'assurda, spropositata forza fisica che subito parve essere stata applicata a quest'ultimo, che schizzò per aria in direzione del Risorto - o quello che ne restava - con una rapidità tale da impensierire persino l'Immortale sorretto dal potere del Loto.

    jpg

    Quale che fosse il risultato di quel poderoso attacco, l'Arbitro proseguì frustando l'aria con il braccio che impugnava, ma questa volta l'attacco che generò - diretto al moccioso della Sabbia - fu meno poderoso. Che fosse un caso? A giudicare da come il costrutto si interruppe subito dopo mentre sembrava in procinto di compiere un'altra azione, sembrava di no. Le fiamme del Risorto non erano evidentemente state sufficienti a sostenerlo a lungo. Che fosse un problema di manipolazione della natura? Dopotutto, il calore di una fiamma non avrebbe mai potuto eguagliare l'energia contenuta in un fulmine. Quel flusso di pensieri fu interrotto da una nuove voce in quel coro di improbabili invitati alla corte del Flagello. Il tetro pellegrino riconobbe con scarso interesse il nuovo venuto, quel Kiku che aveva torturato il giorno prima al monastero. Aveva disobbidito al suo ordine e dunque meritava la morte, vero, ma in quel contesto era insignificante. O forse no? A giudicare dal tono invasato e dall'espressione folle con cui parlava, forse l'Immortale avrebbe potuto usarlo.

    « Se vuoi combattermi dovrai prima uccidere il monaco. », lo informò, sogghignando con crudeltà.

    Dubitava che quel mortale potesse in qualche modo impensierire la Strega, che a quanto pareva era legata ad un contratto per la protezione del monaco stesso, ma se aveva recuperato dalle ferite infertegli dal Flagello allora forse ne sarebbe potuto uscire qualcosa di interessante. A quel punto il monaco pronunciò un'altra frase dal significato oscuro, asserendo che se il tetro pellegrino fosse sceso dal trono l'Arbitro avrebbe potuto "valutare anche la sua parte senza rovinare il posto che era venuto a difendere". Il riferimento ad una valutazione era chiaro, trattandosi di un Arbitro, per quanto il parametro di giudizio e la connessione con il trono rimanessero un mistero. Parimenti misteriosa era la seconda parte della frase: il posto da difendere era il trono? O il palazzo più in generale? E in che senso difendere? Un verbo che sembrava fuori luogo, dato che l'Immortale aveva compreso che l'Arbitro fosse stato sigillato in quel luogo. Interrogativi cui non aveva modo di rispondere, ma forse la chiave sarebbe stata proprio la sua manipolazione del Kiku: tramite lui avrebbe potuto costringere il monaco a rivelare qualcosa in più di sè, senza attaccarlo direttamente e rischiare così un'altra incomprensione con Maya Orihara.

    Nel frattempo, non era il caso di lasciare che l'Arbitro rimanesse inattivo: si era disturbato a creare un foro nel muro e a fracassare quel tempio perché potesse andare e congiungersi con gli altri Aspetti di sé, dopotutto. Se invece avesse voluto trattenersi, la deferenza verso di lui che aveva dimostrato attaccando i suoi assalitori - ad eccezione della femmina Kani, che guarda caso non aveva attaccato quando la marionetta si era risvegliata - poteva tornargli utile. Di nuovo la sua katana si mosse, puntando alla marionetta. Il suo chakra corse nell'atmosfera, generando le condizioni perché un vero e proprio fulmine naturale la investisse in pieno! Ovviamente, il Flagello sfruttò il suo supremo controllo sul mondo naturale per rendere inoffensiva la tecnica, facendo in modo che rimanesse solo il nutrimento perfetto per l'Arbitro: elettricità e chakra [Avvento del FulmineIII Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra)

    Avvento del Fulmine
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, potrà causare un fulmine naturale di larghezza pari a 6 metri, in grado di colpire dall'alto un bersaglio entro 18 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Il fulmine non ha potenza, ma causa Carbonizzato (DnT Grave) e Semiparalisi in tutto l'organismo per 2 round. L'utilizzatore è schermato dal fulmine.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ]
    .

    « Torna alla vita e fa' ciò per cui sei stato creato. », gli disse, dato che forse ora avrebbe finalmente potuto udire il suo dettame.

    Ad ogni modo, pur seduto sul trono nei cieli e avendo modulato il jutsu senza alcun intento offensivo, l'Immortale non aveva idea di quale sarebbe stata la reazione della marionetta. Rimase dunque sull'attenti, meno rilassato nella sua posizione seduta di come lo era stato fino a quel momento sotto gli attacchi pioventi dei tre jonin. Il suo sguardo cadde poi sulla femmina Kani, e la sua intera persona si illuminò di elettricità crepitante [Abito di FulminiIV Slot Tecnica (Tratto Combinazione; Bonus Intuito Nera+3; Intuizione; Momento Mori Efficiente; Nin Inarrestabili; Dio del Fulmine, Abito di Fulmini).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Abito di Fulmini
    Abile: L'utilizzatore, attivando Momento Mori, può trattenere la tecnica su di sé fino a 3 round e rilasciarla con uno slot tecnica/azione. Ogni round di trattenimento riduce la potenza di 10. Nei round di trattenimento il corpo dell'utilizzatore sarà attraversato da saette: la Furtività è ridotta di 3. Se non rilasciata, al termine del terzo round la tecnica si disattiverà senza effetti, ma il chakra andrà comunque perduto. Si può trattenere fino ad un Momento Mori alla volta.[Da chunin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round. [Da jonin in su]
    ][POT:120POT: 120 [80 (Momento Mori) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]]
    . Non doveva sottovalutarla: i suoi attacchi erano patetici, così come il tempismo e il senso strategico dietro le sue mosse, ma le parole della Strega di poco prima suggerivano che ella fosse in grado di afferrare il chakra con quegli strani costrutti a forma di mano. Dato ciò che aveva visto dubitava che l'Arbitro sarebbe mai stato impensierito da un avversario di quel livello, ma presto o tardi avrebbe fatto bene a toglierla comunque di mezzo.

    C'era tutto il tempo, pensò, masticando un tonicoIII Slot Azione.

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    mentre il potere selvaggio del Loto imperversava nelle sue membra.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.5/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 540/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -6x ¼ Basso (15)[Reame Eretico]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto]
    +1x Elevato (90)[Chakra extra Loto]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Loto della Foglia]
    -2x ½ Basso (5)[Porte di Chakra]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]
    -5x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -12x ¼ Basso (30)[Reame Eretico]
    -1x Quasi Elevato (80)[Araldi Gemelli della Tempesta]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Alto (60)[Avvento del Fulmine]
    -1x Elevatissimo (100-50 per MM Efficiente)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    +1x Alto (60)[Tonico di Recupero Superiore]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Nota: anche se nelle scene precedenti ho tentato di sbloccare il IV livello del Loto, dato che sono in lotta con dei PG mi attengo a ciò che ho in scheda e uso pertanto solo il livello III.

    Edit: concordato con Febh.



    Edited by Boreanz - 6/5/2020, 09:56
  7. .
    dutch4

    « ... »

    Il mercenario originario di Kumo si ammutolì quando Yato arrivò a ribattere alle sue spiegazioni suggerendo l'ipotesi di un "premio di produzione". Il ninja sembrò flettere i muscoli del braccio, e Yato lo vide sollevare lentamente le braccia verso l'addome. Passarono dieci lunghi secondi. Dopodiché l'uomo scoppiò in una grassa risata che risuonò nell'ambulatorio vuoto.

    « Gahahah! Hai fegato, Fauno! E non perdi di vista ciò che davvero conta ovunque e soprattutto da queste parti: il denaro! » Si teneva gli addominali con entrambe le braccia, scosso da profonde risate come se non avesse sentito un ardore simile da parte di un nuovo venuto da tempo. « Un buon affare lascia tutte le parti soddisfatte, questo è il mio Nindo. Fa' bene il tuo lavoro e sarai ricompensato come concordato. Fa' straordinariamente bene il tuo lavoro e potresti cavarne qualcosa di più oltre ai Ryo pattuiti. » Non si disturbò a sottolineare cosa avrebbe ricavato se non avesse fatto bene il proprio lavoro o non l'avesse fatto proprio. Ancora una risata, poi si stappò una bottiglia contenente un liquido biondo chiaro e tornò serio.

    « Ora basta chiacchiere. »

    [...]

    « Oh, ciao. » Il bambino sorrise felicemente quando Yato tornò nel suo subconscio. Quando la proiezione mentale del ninja della Foglia riapparve in quell'ambiente potè subito notare un forte contrasto con il piano bianco e nero su cui era stato proiettato un paio d'ore prima. C'era dell'erba fresca a terra, con ancora qualche goccia di rugiada mattutina a bagnarne i fili. Tutto attorno erano presenti diversi alberi che sembravano lì da decenni, forti, rigogliosi e con solide radici nel terreno. Anche la voce del bimbo era diversa da prima. Era una differenza quasi impercettibile... ma la sua voce sembrava suonare un po' come quella di Yato ora: la voce vera, non quella alterata del Fauno.

    « Mi sentivo solo dopo che te ne sei andato, ma se sei tornato vuol dire che siamo amici? » Rise, di quella risata argentina e pura di cui solo i bambini sono capaci. Il suo interlocutore era inoltre visibilmente più "nitido": anche la sua immagine mentale aveva riguadagnato colore. I capelli erano nerissimi e gli occhi di un azzurro color oceano. Guardandoli, Yato potè scorgere lì dentro qualcosa che prima non c'era: un vigore insospettabileRicordo di aver conosciuto Ryuu Mizukiyo in "Caccia fuori Stagione" --> attribuisce 2 Punti Ricordo.

    Ricordo dello scontro finale alla Colonna Evanescente, inclusa la Divinità Spezzata e NuwaFuji --> attribuisce ben 15 Punti Ricordo.

    Una Mano Tesa
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare ricordi ogni volta che si interfaccia con la mente di un altro essere umano. Ogni round di contatto gli permette di sottrarre un particolare ricordo all'altra persona. Il ricordo è selezionato casualmente, ma le circostanze del contatto possono indirizzare la scelta a discrezione del QM. Per ogni round consecutivo di contatto, l'importanza del ricordo sottratto sale. Ogni ricordo sottratto attribuisce all'utilizzatore un numero variabile di Punti Ricordo a seconda dell'intensità del ricordo per il proprietario, a discrezione del QM. I ricordi sottratti non sono accessibili o recuperabili in alcun modo, se non secondo le regole di questa competenza. I Punti Ricordo non hanno durata massima. Non c'è limite al numero di Punti Ricordo accumulabili.
    [Da genin in su]
    .

    « Owie. », si lamentò il bimbo, guardando tra le fronde degli alberi attorno a loro e strofinandosi gli occhi. « Mi sento strano. » Le sue sopracciglia si avvicinarono tra loro, ed il labbro inferiore divenne un po' sporgente. Un pianto era in arrivo. In qualche modo il bimbo riusciva a sentire il dolore causato dall'iniezione fattagli dal ninja della Foglia, per quanto attutito dalla sua situazione.

    Il Fauno però non fece una piega: la sua figura proiettava una sensazione di freddo dall'effetto anestitico in quel mondo così mutevole. Il raziocinio degli adulti e la spigolosità della logica di cui Yato era così impregnato non erano adatti a quel luogo, ma in qualche modo il ninja ci aveva visto giusto: la chiave per comunicare con una mente in bianco e nero erano i colori ed egli aveva investito parte del suo tempo a imprimere nella propria mente - e quindi nell'avatar di sè in quel mondo - intricati di disegni di ossa, apparati e fasce muscolari, portandoli alla vita con la propria immaginazione. Il bimbo se ne accorse proprio quando una lacrimuccia iniziava ad essere visibile sulle sue guance. « I-io, io... io sono così? », chiese, confuso.

    Poi Yato parlò, e le sue tre domande catturarono completamente l'attenzione del bimbo.

    Le pupille dei suoi occhioni blu si allargarono, come in cerca di captare qualcosa che potesse sfuggireLe tre domande poste contano come un altro round di contatto. Come tale, indica un altro ricordo selezionato a tua scelta (magari che c'entri vagamente con la situazione, per quanto possibile). Dato che però hai interrotto il contatto, questo conta come nuovo primo round e pertanto l'importanza del ricordo può essere base.

    Se questo PNG sopravvive alla quest potrei pensare ad una scala di valori con esempi per aiutare nella scelta :zxc.

    Una Mano Tesa
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare ricordi ogni volta che si interfaccia con la mente di un altro essere umano. Ogni round di contatto gli permette di sottrarre un particolare ricordo all'altra persona. Il ricordo è selezionato casualmente, ma le circostanze del contatto possono indirizzare la scelta a discrezione del QM. Per ogni round consecutivo di contatto, l'importanza del ricordo sottratto sale. Ogni ricordo sottratto attribuisce all'utilizzatore un numero variabile di Punti Ricordo a seconda dell'intensità del ricordo per il proprietario, a discrezione del QM. I ricordi sottratti non sono accessibili o recuperabili in alcun modo, se non secondo le regole di questa competenza. I Punti Ricordo non hanno durata massima. Non c'è limite al numero di Punti Ricordo accumulabili.
    [Da genin in su]
    da un momento all'altro.

    « Ahhh! », esclamò, colpendosi un palmo aperto con una manina. « Ho capito cosa intendi! Vuoi che mi "svegli". Così questa sensazione passerà, giusto? » Gli sorrise, allegro e felice. « Okay! Siamo amici, mi fido di te, ihihih. » Anche con il limite della tecnica, che permetteva solo di porre domande, Yato era riuscito a trasmettere il messaggio in codice al subconscio del suo paziente. Il bimbo gli corse incontro a braccia aperte, e quando i due corpi entrarono in contatto ci fu un esplosione di luce.

    [...]

    Quando Yato riaprì gli occhi a valle dell'interruzione della tecnica dell'interrogazione mentale, trovò quelli del bimbo sotto di lui a fissarlo. Ce l'aveva fatta: il paziente si era svegliato. « Ihih, avevi ragione. Ora va meglio, grazie. » Si strofinò gli occhi. Poi si guardò attorno, contemplando l'enorme stanza immacolata dove si trovavano. « Mi sono "svegliato" ora? Non sembra tanto diverso da prima. » Di nuovo gli sorrise, allegro e felice. « L'importante è che ci sei anche tu! » Difficile non prendere in qualche modo a cuore una creatura tanto pura e innocente, anche per un ninja indurito come Yato.

    « Che mi venga un colpo. » La voce dell'enorme mercenario era venata di soddisfatta ilarità. « L'hai svegliato davvero. Non ci avrei scommesso un Ryo bucato, senza offesa. Abbiamo provato di tutto! Come ci sei riuscito? » Lo sguardo di Sanzo cadde su Yato denso di avidità. A prescindere dalla risposta, l'uomo proseguì. « Devi solo fare in modo che stia in piedi ora. Diciamo che non è probabile che si ricordi l'ultima volta che ha camminato, gahahaha. »

    La prova non era affatto terminata.

    Nel frattempo il bimbo, curioso come una scimmia, era rotolato ai bordi del lettino e sarebbe caduto di faccia a terra se Yato non avese fatto qualcosa in frettaAcchiappare il bimbo in caduta richiede Riflessi Rossa.. Se il Foglioso fosse riuscito a salvare in qualche modo il bimbo, questi si sarebbe candidamente rivolto a lui indicando con un dito il mercenario dalla pelle scura. « Chi è quel signore? É anche lui un amico? »

    Mentre Yato era alle prese con quella piccola adorabile peste, Sanzo bisbigliava delle parole in una radiotrasmittente estratta da una delle tasche del suo giubbotto militare, che solo orecchie ben allenatePercezione 12, Udito Perfetto o Investigatore. avrebbero potuto recepire. « Attivazione confermata. Riabilitazione motoria in corso. Confermo anticipazione partenza. » Una volta terminato, l'uomo si accese un'altra sigaretta e sfoderò un sorriso tutto denti nei confronti del Foglioso. « Congratulazioni, Fauno! La tua efficienza ci permette di anticipare il piano. Hai sei ore per iniziare un trattamento che permetta al ragazzo di stare in piedi e muoversi normalmente. Potrai continuarlo in una carrozza medica. Dopodiché avrete entrambi otto ore per riposarvi. Il viaggio durerà altrettanto, quindi gestisci bene ciò che devi fare. » L'uomo si alzò e fece per dirigersi alla porta d'uscita. Prima di chiuderli dentro rivolse un ultimo inquietante sorriso a Yato. « Le aspettative sui tuoi risultati sono alte ora. Meglio non deluderle proprio ora. »

    A Yato trovare un modo per uscirne!

    [...]

    La mattina dopo, Sanzo Meirei entrò nella stanza con lo stesso abito militare ed una sigaretta accesa in bocca, ma dai suoi movimenti era evidente che non fosse più annoiato, bensì carico di eccitazione. Era un uomo d'azione, e la prospettiva di una sortita al di fuori delle mura di Ame lo riempiva di adrenalina. « Alzatevi e risplendete! », esordì, di nuovo con un sorriso a trentadue denti. « Partiremo tra poco. Giusto il tempo di raccogliere una cosa o due e ci siamo. Il Visigoto tiene molto a questa missione, sapete. Meglio essere preparati a tutto. » Nel frattempo trafficava con un armadio in fondo alla stanza, impedendo a Yato di vedere cosa stesse facendo a causa della sua stazza.

    « Ah, lei è Nakano. Nakano Takeko, un capolavoro per gli occhi e letale sul campo di battaglia. »

    Voltandosi, Yato avrebbe potuto scorgere un'attraente ragazza attorno ai venticinque anni, con lunghi capelli castani, una carnagione scura come quella di Sanzo e splendidi occhi azzurri. Complici gli abiti non proprio coprenti che indossava, era evidente che avesse un fisico tonico e scattante. Probabilmente era una guerriera.

    Computer Hope

    « Mentre lui è il Fauno. », disse lei, osservando Yato con espressione neutra. « Notevole che sia riuscito a svegliare il ragazzo, specie in così poco tempo. Un altro ottimo investimento da parte del Principe, suppongo. »

    Sanzo rise ancora senza particolare motivo. Era evidente che fosse elato alla prospettiva della missione.

    « Già. Ora andiamo. Non perdere di vista il ragazzo, Fauno. Tienilo tranquillo e in buona salute, e ricorda: viaggeremo per circa otto ore. » Dopodiché gesticolò verso Nakano ed aprì una porta con un'altra delle chiavi che aveva, facendo cenno a Yato di seguirlo. Avrebbero impiegato circa dieci minuti ad uscire dalle fogne, seguendo un altro percorso parimenti tortuoso e complicato. In tutto questo, il bimbo avrebbe docilmente seguito il ninja della Foglia, guardandosi attorno con enorme curiosità ad ogni cambio di scenario.

    Quando sbucarono fuori dalle fogne, l'aria fresca di Ame li solleticò in faccia, lavando l'olezzo delle tubature. Come al solito pioveva a dirotto, con sommo gaudio del bimbo che tirò le maniche del Fauno indicando le gocce senza dire nulla. Era tutto così nuovo per lui. Davanti a loro c'era una vera e propria carrozza di ampie dimensioni, con tanto di quattro cavalli variopinti. Sembrava più un enorme rettangolo in metallo rinforzato da trainarsi, a dire il vero. Davanti ad esso si trovava un ragazzo molto giovane, dai capelli biondo paglierino e occhi azzuro chiaro. Indossava un impermabile giallo ed aveva un'espressione sicura.

    Kiyoshi-Mitarai

    « ... »

    « Ben fatto, Kiyoshi. Fauno, ti presento Kiyoshi Mitarai. Ci porterà a destinazione. »

    « E sarò un Fante al mio ritorno. Farai meglio a mantenere la promessa, bestione. »

    « Gahahah, sei proprio una faccia di bronzo. Ma so cosa ti è stato promesso: preoccupati di fare la tua parte per la positiva riuscita della missione e avrai il diritto di portare i colori dei Quadri. Ora basta chiacchiere. Nakano, sai cosa fare. Fauno, sali e tieniti stretto il ragazzo. Io vi seguirò a distanza. »

    I tre mercenari di Ame annuirono all'unisono. Sanzo iniziò a correre ad alta velocità verso le mura di Ame, mentre Kiyoshi salì sul cocchio. Nakano attese che il ninja della Foglia entrasse nella carrozza rinforzata e poi chiuse dietro di loro le porte dotate di minuscole finestrelle con sbarre di metallo, chiudendo a chiave dietro di loro. Guardandosi attorno, Yato avrebbe potuto notare la presenza di diversi attrezzi medici da campo, oltre a soluzioni e droghe di vario tipo, acqua e rifornimenti per almeno una settimana. Era un ambiente pensato per viaggiare in territori pericolosi e, eventualmente, barricarsi all'interno in attesa di aiuti.

    Poco dopo la chiusura delle porte, la carrozza iniziò a muoversi e le otto ore iniziarono a decorrere.

    [...]

    666-satan-267401

    « Ottimo. Andiamo, la consegna è stata anticipata. »

    « Uh... u-un attimo. »

    « HO DETTO ANDIAMO! Anche Akaishi è stata informata e non mi farò battere sul tempo perché non riesci a reggerti in piedi. »

    OFF GAME

    Descrivi come provi a metter in piedi il tuo paziente, sia prima nel laboratorio sia poi nella carrozza. Non ha atrofia muscolare di alcun tipo, ma non sembra ricordarsi come usare il proprio corpo. Punti bonus per utilizzi ingegnosi di conoscenze ninja (anche non mediche).

    Puoi ovviamente fare tutto quello che ti pare per quanto riguarda il contesto della missione, quindi preparati come meglio credi :guru:

  8. .
    Una voce femminile, calma e venata della saggezza portata dall'età, interruppe l'esperienza del Flagello in quel mondo illusorio di eccellente qualità. Aveva preservato il proprio segreto, ma in qualche modo il ninja della Sabbia, a quanto pare di nome Manobu, era riuscito ad evitare l'annientamento. Si trovava ora di nuovo nella stanza lignea dove poco prima aveva fallito di assassinare l'esperto di genjutsu. I suoi occhi scintillanti corsero tutto intorno e notarono una duplice barriera tutto attorno: il costrutto vibrava di chakra ed emanava una forte sensazione di contenimento. Tre ninja sembravano richiesti per mantenerla in vita, tra cui l'uomo delle illusioni. Eppure, tutto divenne insignificante quando il Flagello si concentrò sulla presenza femminile che aveva davanti.

    Occhi bianchi come la luna e radianti di potere lo trapassarono da parte e parte.

    Una Hyuga.

    LTqBeWj

    Il Flagello sgranò gli occhi per la sorpresa alla vista di quella donna. Era bassa, di corporatura minuta e con una corona di capelli canuti, ma indossava abiti di alto rango e si muoveva con la placida tranquillità che solo i maestri dell'Arte Juuken posseggono. L'Immortale strinse le nocche e serrò la mascella, mantenendo un'espressione seria in volto. Detestava avere a che fare con quel clan.

    « Un nome definisce e limita, Okiku Hyuga. Non è un concetto che si addice a chi ti sta davanti. »

    Ogni fibra del suo corpo gli gridava di stringere tra le mani il volto della vecchia e polverizzarne le ossa una ad una, ma la voce ferma, gentile e tagliente allo stesso tempo, della donna sembrava impedirglielo.

    « Lo stesso vale per qualsivoglia creatura inferiore cui tu pretenda fallacemente di associarmi. »

    Rispose, sprezzante, alla menzione di qualche sconosciuto "demone ombra delle grotte del silenzio. La Tenebra era una vera e propria divinità oscura, priva di una presenza fisica sul piano materiale ma in grado di interagire con esso nel giusto modo. Nondimeno, restava impressionante il fatto che la donna dagli occhi bianchi fosse riuscita a scorgere una simiglianza tra il chakra del Flagello con quello degli stolti mortali usati come prigioni per i Demoni Codati: nessun in assoluto, nemmeno i sensitivi più abili e persino il Re Mortale di Ame (l'Asso di Quadri) erano riusciti a vedere oltre la natura empia e corruttiva della sua anima. Quella donna aveva degli occhi straordinari.

    Poi l'Immortale la vide comporre alcuni rapidi sigilli e cinque focus lignei risposero alla sua evocazione, comparendo al di fuori dei limiti della barriera translucida. « Un rituale di confinamento? », commentò, guardandola dall'alto verso il basso. La sovrastava di quasi trenta centimetri ed ella distava solo un paio di metri dalla sua posizione. « Anche di notevole complessità e potere, a giudicare dalla pessima sensazionePerdo temporaneamente accesso al V livello del Chakra Eretico. che sto provando. Ma a quanto vedo sei tu il focus principale. » Pochi individui nel continente rivaleggiavano la sua conoscenza delle linee di potere. Un ghigno malefico si disegnò sul suo volto. « Se pensi che te lo lascerò completare ti inganni, Okiku Hyuga. »

    Anche in quella situazione, la vecchia, per quanto potenteCome discusso, con Percezione del Chakra vedo che è una Nera con impronta Ombra., non sarebbe durata molto sotto i colpi del Flagello Immortale. Fece un passo avanti con fare intimidatorio, immaginando quegli odiosi occhi bianchi bruciare nelle orbite della Hyuga mentre questa urlava e si piegava davanti ai suoi subordinati.

    Poi accadde.

    Una voce che solo lui poteva sentire risuonò nell'etere.

    « Non le farai del male. »

    Per il Flagello fu come venire colpito alla tempia da un maglio con la forza di un'eruzione vulcanica. Boccheggiò, e si sentì strappato dal proprio corpo.

    Computer Hope
    Gli sembrò di finire sott'acqua, in una dimensione dove tutto era nero. Si ritrovò in piedi su un piano di oscurità infinita. Davanti a lui le tenebre sembrarono agitarsi, finchè non udì un rumore simile a stoffa che si strappa.

    L'intera dimensione vibrò, e davanti a lui si manifestò una visione.

    Computer Hope

    « Incarni il mio più grande errore, ma non ti permetterò di fare del male anche a lei. »

    Gli occhi del Flagello gettarono lampi d'odio a quella visione.

    « Tu. »

    L'Immortale non poteva guardarlo negli occhi, che erano immersi nelle tenebre, e poteva a malapena scorgerne la parte inferiore del volto, ma era evidente che le mani e le braccia di lui fossero in costante lotta per dipanare l'oscurità abbastanza da consentirgli di apparire.

    « Sei morto tanto tempo fa. Non esisti che nei ricordi di quei mortali cui ho concesso l'angoscia di un'esistenza lamentando la tua perdita. Come con quel Soken Hyuga alla Foglia durante l'attacco di Hayate. »

    « Sono vivo, mio malgrado. Non pronunciare mai più quel nome. »

    « Fai la voce grossa, ma sembra che limitarti ad esistere ti costi ogni oncia di quella patetica forza che il rituale della vecchia ti regala. »

    « La mia forza non è mai diminuita. Perché credi di avere i talenti che hai? Il Patto mi bandisce dall'esistenza e ti dona il potere per cui ho sacrificato me stesso, ma se potessimo coesistere ti darei la lezione che meriti. »

    « Feccia mortale. Vaneggi. Non puoi sperare nemmeno di iniziare a comprendere le vette di potere che ho raggiunto. Ho umiliato la Divinità Spezzata, vinto il duello d'intelletti con Rittoru e distrutto le difese del Joker. Il precedente Mizukage, anche dopo aver vinto la morte, se l'è data a gambe al solo pensiero di dovermi combattere. Non esiste nel continente qualcuno in grado di tenermi testa. Ogni mortale si riferisce a me tremando di paura. É la mia epoca. Cosa pensi di poter fare tu? »

    « Ciò che nessun altro può fare: fermarti. La tecnica di Okiku me ne ha dato lo spiraglio. Mi costerà, ma posso tenerti qua senza difese abbastanza a lungo perché lei ti privi dei tuoi poteri con le arti del nostro clan. Uno Hyuga ti ha generato. Sarà uno Hyuga ad arrestare il tuo cammino. »

    « Con chi credi di aver a che fare? Non c'è segreto del Byakugan o dello stile Juken che tu, il Fiore Lampo imbattuto sul campo di battaglia, conoscessi che mi sia nascosto. Nemmeno il vostro Capoclan riuscirebbe a fermarmi a lungo. Ma anche in quel caso, che ne sarebbe del motivo per cui hai stipulato il Patto? »

    « Quindi lo sai...? »

    « Solo a livello istintivo. Mi ci sono voluti anni per tagliare quella maledetta nebbia che affliggeva i limiti della mia coscienza al mio avvento in terra. Suiho Hyuga, dico bene? »

    « Sì. Ma ho visto cosa hai fatto in questo decennio. »

    « Allora devi anche aver compreso perché l'ho fatto. »

    « Affinavi i tuoi poteri dopo l'incontro con Yoshitsune. »

    « Non scordare il Re Bugiardo. »

    « Se dici la verità, perché hai massacrato tutti quegli innocenti? Hai trasformato il mio kohai in un abominio. Hai alzato la tua mano anche contro dei bambini. »

    « Frena la lingua. Ricorda i termini del Patto. Non hai diritto a risposte, nè a domande. L'unica cosa che ti è concessa è la morte di Suiho Hyuga, per mano mia. E la avrai, non appena sarò pronto. Ma ti risponderò lo stesso, visto che ti stai sforzando così tanto di combattere la Tenebra e che l'inutilità dello sforzo mi diverte. »

    « ... »

    « Perchè sono un dio e la mia volontà è l'unica legge.« Do what thou wilt shall be the whole of the Law. » »

    « Brucerai all'inferno, e io con te. »

    « Non cedere al sentimentalismo, ora. Lasciami andare. Hai visto di cosa sono capace. Il mio dominio sul mondo naturale è supremo. Non appena avrò perfezionato il controllo su questo corpo immortale andrò a caccia del Bersaglio. Manca poco ormai. »

    « Ti proibisco di fare del male a Okiku e a qualsiasi altro membro del clan. »

    « Sai anche tu che la vecchia mi ha mentito. Un Emissario dell'Equilibrio era quel ragazzino con un talento per le illusioni, ma presto morirà. La Hyuga non può essere l'Emissario rimanente. Il dono del tuo clan è la Veggenza, non la Prescienza, e Strage è stato preciso nel sottolineare che si trattasse di quest'ultimo. Hai sentito come si è vantata di poter scorgere il chakra meglio di ogni sensitivo? Scommetto che il jonin a capo della spedizione militare accademica è un sensitivo femmina di talento. La Hyuga deve essere la sua consigliera. »

    « ... »

    « Come tale, posso limitarmi a toglierla di mezzo senza ucciderla. »

    « Così sia. »

    « Ora sparisci. »

    « Ci rivedremo. »

    « Hah. Dopo la morte del Bersaglio ti divorerò. »

    La visione sparì, e l'oscurità torno a raggomitolarsi su sé stessa.

    Computer Hope

    [...]

    Il Flagello sollevò lo sguardo. Era passato forse un millisecondo da quando la visione era cominciata. Sorrise.

    « Dove eravamo? »

    I contorni della sua figura si fecero sfocati, mentre con un movimento a zig-zag più veloce di qualsiasi cosa su quella terra egli si portava alle spalle della donna e tentava di toccarle il centro della schiena, in corrispondenza del tantien, con entrambi i palmi [Fiore EreticoI Slot Tecnica: Attivazione Loto, Porta della Ferita (TA Rapida)
    I Slot Azione: Attivazione Reame Eretico (Chakra Eretico IV)
    II Slot Tecnica: Loto Posteriore (Loto Violento)
    Slot Gratuito Istantaneo e II Slot Azione: Movimento e tentativo di contatto.
    III Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra): Sigillo di Intorpidimento (Fuuinjutsaro)
    IV Slot Tecnica (TA Rapida, Intuizione, Bonus da Intuito naturale Nera+3): Sigillo di Ingombro Grave (Fuuinjutsaro, Preparazione)

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Loto Violento
    Maestria: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue il Loto Posteriore. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]
    ]
    [VEL 1200Velocità: Nera+20 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche extra CAP (Loto Posteriore)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.

    Sacrifico 25 di Potenza del Flagello del Mondo per questo round: il Reame Eretico causa un malus di 5 tacche ai Riflessi in un raggio di 7.5 metri da Jeral. Pertanto, salvo conoscenze particolari, durante l'attacco la Okiku dovrebbe avere circa 6 Energie (25 tacche) in meno rispetto a Jeral, poco più di una Nera vs una Bianca.
    ]
    . In caso di successo, Okiku Hyuga sarebbe stata al contempo derubata dell'uso del suo chakra e del suo corpo... con il Flagello alle sue spalle.

    [Se i sigilli vanno a segno e Okiku è dunque senza chakra e costretta all'immobilità]

    Il braccio destro del Flagello si strinse attorno al collo ed alla bocca della donna, impedendole di parlare. Un coltello apparve nella sua mancina, mentre i cinque focus lignei della tecnica di confinamento della Hyuga svanivano nel nulla. Aveva un bruciante desiderio di piantarle la lama negli occhi e accecarla per il tiro che aveva osato giocargli, dato che si era limitato a promettere di non ucciderla, ma da qualche parte dentro di sé gli sarebbe sembrato di "perdere" contro quell'odiata visione di poco prima. Così si rivolse a tre dei quattro ninja che, al di fuori dell'edificio, stavano mantenendo le due barriere.

    « Voi tre, sciogliete i jutsu di contenimento e fate rotolare la testa dell'illusionista ai miei piedi. Dopodichè fate due passi in dietro, tagliatevi i polsi e subito dopo recidetevi le carotidi. A quel punto inginocchiatevi davanti alla donna che perirete per salvare, e guardatela negli occhi mentre vi dissanguate a morte per lei. »

    Il coltello si avvicinò alla tempia della anziana shinobi, mentre preparava il suo chakra Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    a rilevare la presenza di eventuali illusioni con cui potessero provare ad ingannarlo.

    « Se lo farete, Okiku Hyuga sopravviverà. Diversamente, sarà la prima a morire. Avete dieci secondi. »

    Non aveva dubbi che quegli uomini avrebbero fatto di tutto per la Hyuga.

    Si augurò che i suoi non fossero gli unici occhi a godersi la scena.

    [...]

    [Se i quattro shinobi muoiono]

    L'Immortale scrocchiò il collo, divertito da quella crudeltà e dal tecnicismo che aveva utilizzato. Non aveva fatto del male alla femmina, ma di certo aveva marchiato il suo cuore con cicatrici di dolore che l'avrebbero perseguitata per il resto della sua vita. Rimase alle sue spalle. Non aveva piacere a incontrare una seconda volta lo sguardo di quegli occhi bianchi, per quanto sapesse che lei poteva vederlo anche da dietro la sua nuca. Rilasciò la presa e, sempre tenendo il coltello puntato alla tempia della donna, le appoggiò la mano destra sulla testa e le invase la psicheInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    .

    Aveva una sola domanda, cui la donna - complice l'assenza di chakra - non si sarebbe potuta opporre in alcun modo.

    L'ultima beffa del Flagello Immortale per aver osato adirarlo.

    « Dov'è la sensitiva a capo della spedizione militare? »

    Il tradimento.

    [...]

    Hohenheim decise di interrompere l'inseguimento e concentrare i suoi sforzi sulla sua compagnia di missione.

    Solo il tempo avrebbe potuto dire se avesse preso la decisione più saggia. Per il momento, l'unica cosa certa era che i due shinobi di Kurotenpi sparirono rapidamente all'orizzonte mentre il ninja della Sabbia era intento a potenziarsi e recuperare un po' di tranquillità interiore. La sua cavalcatura d'argilla volò spedita sopra la foresta in fiamme, ma l'assenza di precauzioni particolari contro il fumo avrebbe potuto costargliSei Stordito finché non indossi un Respiratore o in qualche modo ti proteggi dal fumo. Se rimani senza protezione per 2 round subirai anche Tosse (DnT Medio), che ridurrà la tua furtività di 3 a causa del rumore finchè non subito il danno massimo..

    Nondimeno, una volta superato il bosco e raggiunta la ex fattoria, la situazione migliorò. La maggior parte delle costruzioni era ormai ridotta a tizzoni ardenti e pertanto almeno in quell'area la visibilità era accettabile, per quanto il fumo continuasse ad essere pericoloso. Non gli ci volle molto a raggiungere la posizione dove aveva percepito i rumori. La zona era facilmente identificabile grazie alle molteplici pozze di sangue sparse un po' ovunque. Hohenheim poté subito notare i cadaveri di tre dei quattro uomini che aveva visto tentare di stuprare la ragazza, tutti riversi esanimi nei modi più disparati.

    Il primo cadavere giaceva malamente su una staccionata, lì inchiodato da quella che pareva una selva di spiedi che lo aveva trafitto in diversi punti della testa, del collo, delle mani, dei capezzoli, dei piedi, delle ginocchia, delle cosce. Una macchia rossa ancora gocciolante trasudava nella zona dei pantaloni coincidente con le parti basse, e il piccolo jonin di Suna avrebbe potuto giurare di vedere tre diversi spiedi infilzati a terra alcuni metri dietro al cadavere, ciascuno che inchiodava a terra qualcosa di flaccido e immobile. Le gambe del secondo cadavere erano incastrate nel terreno fino al ginocchio, al di sopra del quale non c'era più nulla: dietro i monconi delle gambe giaceva il torso dell'uomo, orribilmente dilaniato da quella che sembrava una tagliola per orsi di dimensioni umane. Era come se lo avessero intrappolato tramite le gambe, reciso di netto le gambe e poi l'avessero spinto indietro, facendo scattare quella trappola.

    Il terzo cadavere pareva il più fortunato dei tre: era morto in una posizione strana, caduto di faccia ma inginocchiato. Un sorriso cremisi ancora goccilolante era visibile sulla sua gola, ma ad un occhio attento non sarebbero sfuggite la bava alla sua bocca, le unghie annerite e l'espressione di assoluto tormento scolpita su quel viso. La ragazza che era stata loro vittima era riversa a terra a pochi metri: senza un braccio, madida di sudore ma viva, mentre l'ultimo aguzzino era in piedi, di spalle rispetto alla posizione dalla quale il jonin sarebbe arrivato in volo, ed aveva una mano tesa in avanti: da essa fuoriusciva un liquido viscoso cremisi che Hohenheim non avrebbe faticato ad associare a quello manipolato dall'uomo che una volta lo sconfisse alla Porta di Suna, quando era ancora un semplice Guardiano. Il liquido si estendeva per alcuni metri in linea retta, fino ad attorcigliarsi come diverse corde attorno ad una figura snella ammantata di nero e mascherata. Quest'ultima aveva una gamba a terra ed una in ginocchio, ed in evidente stato di tensione e lotta con l'aguzzino.

    Blood-Whip

    « ... »

    « Ahahaha! Questa tecnica funziona sempre. Presto le tue ossa saranno ridotte in polvere... » L'uomo sembrava assai affaticato a sua volta, ma la sua voce intrisa di follia omicida non lasciava dubbi circa le sue intenzioni. « ...ed io pagherò il prezzo più che volentieri, cagna! » La figura mascherata si lasciò sfuggire un grido di dolore, e Hohenheim (pur in volo ad una certa distanza) non ebbe problemi a riconoscere la voce di Karumi e ad avvertirne le ossa scricchiolare sotto quella presa sanguigna. Con ogni secondo trascorso che metteva la vita della sua compagna di missione più in pericolo, come si sarebbe comportato il Kakita della Sabbia?

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 967.5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    1x Medio (30)[Attivazione Loto III]
    +1x Elevato (90)[Chakra Loto Extra]
    -5x ¼ Basso (12.5)[Reame Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Intorpidimento]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Ingombro Grave]
    -1x Medio (30)[Percezione del Vero](Ipotetico)
    -1x Mediobasso (20)[Interrogazione Mentale](Ipotetico)

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Cessare l'inseguimento all'ultimo ti ha permesso di arrivare al pelo prima che Karumi soccombesse alla differenza di numero. A te la palla!

    ***

    Angolo Commenti Player

    Mi hai del tutto sorpreso e regalato il post più divertente da scrivere dell'ultimo anno, grazie!



    Edited by Boreanz - 28/4/2020, 13:05
  9. .
    L'onda d'urto generata dall'Immortale fu devastante, ma la struttura della sala del trono in qualche modo resse. Il Flagello si guardò attorno incuriosito, mentre davanti ai suoi occhi i frammenti della stanza iniziavano a galleggiare a mezz'aria. Quale poteva esserne la ragione? Che fosse l'aria così leggera tutto attorno? O c'era forse dietro un disegno più ampio che gli sfuggiva? Nel frattempo, un teatrino che mal si confaceva a quella situazione prendeva luogo davanti ai suoi occhi. Il ragazzino dal chakra insopportabile, stando al Risorto, era noto come Hoshikuzu Chikuma; gli pareva di aver sentito quel nome da qualche parte, ma non riuscì a piazzarlo con precisione. A giudicare dalla dimensione del chakra e da come si comportava, la prima impressione non fu cospicua: era giovane e facile da provocare. Una preda che non solleticava il suo appetito.

    Lo osservò con poco interesse elevarsi su uno dei frammenti fluttanti, mantenendo la posizione tramite quello che suppose essere chakra adesivo, ed estrarre un arco. A quella visione inarcò un sopracciglio. Il ragazzino intendeva combatterlo con arco e frecce? L'atmosfera cambiòI Slot Azione.

    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.

    Sacrifico 30 di Potenza del Flagello del Mondo per questo round: il Reame Eretico causa un malus di 6 tacche a Velocità in un raggio di 9 metri da Jeral.
    ed una barriera di chakra crepitante lo avvolseI Slot Tecnica. POT: 110 [80 (base) + 30 (Chakra Eretico)]

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]
    , mentre il Flagello distrattamente cercava di ricordare l'ultima volta che qualcuno fosse stato così sciocco da pensare di impensierirlo con un attacco di quel livello.

    Poco dopo, una freccia si levò dall'arco nemico, entrò nel perimetro del suo reame e, con lentezza, si schiantò senza successo nel punto della barriera corrispondente alla sua frontePOT 110 (Egida) vs 60 (Proiettile) -> POT 50 rimanente., cadendo a terra priva di forza. Gli occhi scintillanti dell'Immortale osservarono il Risorto muoversi alla sua destra, con l'evidente intenzione di recargli nocimento. Povero illuso, pensò il Flagello. Mentre la seconda delle tre sfere rimaste scomparivaPOT 50 (Egida) + 40 (Corona Eretica, 1 Sfera): 90 rimanente. e si fondeva con il suo jutsu difensivo, una seconda freccia colpì la zona della barriera corrispondente al dito medio della mano destraPOT 90 (Egida) vs 40 (Proiettile) -> POT 50 rimanente. del tetro pellegrino, mentre questi osservava il monaco sbraitare qualcosa a proposito del fatto che quello non fosse il suo trono. Ciò che sembrava sfuggire a quell'uomo era che solo la volontà dei potenti conta qualcosa. Un fulmine dal voltaggio effimero si levò dalla mano del Risorto, abbattendosi senza successoPOT 50 (Egida) vs 40 (Fulmine) -> POT 10 rimanente. sul chakra eretico protettivo attorno all'Immortale, il quale subito lo disattivò e rinnovò senza soluzione di continuitàII Slot Tecnica (Tratto Combinazione). POT: 120 [80 (base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    .

    Di nuovo il ragazzo dai capelli rossi incoccò una freccia, mentre la femmina che Maya Orihara aveva provocato con i ricordi di una notte con il Risorto si faceva avanti. Ella non si sforzò neanche di nascondere i propri movimenti, e le sue mani scintillarono di rosso e arancio. Gli occhi dell'Immortale, ancora comodamente seduto sul trono, erano su tutto il campo di battaglia. Non poteva fare a meno di chiedersi se quei tre fossero seri. Avevano di fronte il Flagello Immortale e pensavano di fronteggiarlo con frecce, scintille, e mani luccicanti?

    8Z1BZp5

    « ... »

    Una terza freccia si abbattè senza danniPOT 120 (Egida) vs 40 (Proiettile) -> POT 80 rimanente. sulla zona della barriera di chakra eretico corrispondente alla mano sinistra del tetro pellegrino, ancora appoggiata sul bracciolo del trono. Il Risorto si mosse con rapidità e due proiettili biancastri saettarono dal nulla verso l'Immortale, che comunque vi badò solo remotamente mentre anche la terza sfera svanivaPOT 80 (Egida) + 40 (Corona Eretica, 1 Sfera): 120 rimanente. per rinvigorire il suo jutsu difensivo. Ad ogni modo, il Flagello notò una costante: le tecniche del precedente Mizukage assumevano molte forme, ma nessuna era in grado di raggiungerlo. Come se non bastasse, i due proiettili rallentarono il proprio percorso quando entrarono nel reame dell'Immortale il quale, pertanto, quando questi esplosero in tre piccole selve di schegge ossee attraversate da scintille, li notò a malapenaPOT 120 (Egida) vs 50 [80 (TOT Semi Ossei a Ripetizione, che hanno POT 40+20+20) - 30 (II Slot Azione, Flagello del Mondo sulla punta ossea che ha potenza 40)] -> POT 70 rimanente.

    Nota per Shil: Ninjutsu Inarrestabili e Impronta si applicano solo al primo dei Semi, che ha pertanto potenza 40. Gli altri due hanno potenza 20 ciascuno, per un totale di 80 (40+20+20).
    . Nel medesimo istante, una quarta freccia rimbalzò senza danniPOT 70 (Egida) vs 30 (Proiettile) -> POT 40 rimanente. sulla zona della barriera corrispondente al ginocchio destro del tetro pellegrino, che ormai quasi non prestava loro più attenzione.

    Il suo interesse fu invece momentaneamente catturato da un bagliore del medesimo colore delle mani della femmina che tanto impudentemente si era a lui avvicinata: i suoi occhi captarono l'immagine di un paio di mani di pura energia provare ad afferrare i suoi polsi ancora appoggiati ai braccioli del trono mentre i proiettili ossei esplodevano, ma per lui fu come osservare qualcosa muoversi a rallentatoreCome dettomi, le mani hanno velocità Viola. Generate nel Reame Eretico, vedono la propria velocità ridotta ulteriormente di 6 tacche, scendendo a Rossa +2.. L'Immortale si limitò ad alzare entrambe le braccia di una ventina di centimetri, mandando a vuotoI Slot Difesa, RIFL: Nera vs Rossa+2. l'effimero tentativo di presa. A quel punto lo sguardo dell'Immortale cadde sulla donna con le mani circondate di energia, e nei suoi occhi non v'era traccia di umanità.

    « Sei patetica, femmina. Non mi seccare con la tua incapacità. »

    L'accompagnatore del Risorto incoccò subito una quinta freccia, ed a quella visione l'Immortale non poté che sorridere. Il ragazzo era pertinace. Ma i suoi sforzi sarebbe sarebbe serviti a qualcosa? La freccia di nuovo viaggiò ad alta velocità verso di lui, questa volta in direzione del cuore, e di nuovo venne rallentata dal reame eretico; tuttavia, non raggiunse mai il bersaglio: quella volta un cupo rombo di tuono squarciò l'etere ed una lama grigia dall'aspetto inquietante comparve nella mano destra del Flagello, frapponendosi con il dardo e facendolo schizzare a lato senza danni [Rombo di TuonoIII Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra). RIFL: Nera (Base) vs VEL Viola+2 [Nera+4 (Base) - 6 tacche (Reame Eretico)]. FOR Nera +3 (Impasto).

    Rombo di Tuono
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Lama delle Tempeste [Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]
    ]
    .

    L'impatto tra le due armi permise all'Immortale di misurare con precisione il potenziale bellico di quelle frecce, che, doveva ammettere, sembravano dotate di una fermezza fuori dal comune. Nondimeno, rimanevano una minaccia blanda, se minaccia potevano essere definite. Tale era la sua mancanza di preoccupazione che, quando il Chikuma incoccò una sesta freccia e il Risorto arretrava, il pensiero principale nella mente del Flagello era come mai l'Arbitro non fosse ancora tornato alla vita, stante la distruzione dell'Ancora e l'ordine che egli aveva emesso dal trono.

    « Tre jonin e non un attacco degno di questo nome. », sentenziò, altero e sprezzante, ancora comodamente seduto sul trono. « Risorto, ad Ame ti ho lasciato fuggire perché affilassi le tue zanne. Davvero pensavi di raggiungermi con questo? », chiese al redivivo Mizukage, con voce ricolma di scherno e una vena di delusione. « E dire che la tradizionale forza dei Mizukage è una delle tre ragioni per cui Hayate non ha recuperato da sè il proprio cuore. »

    Stando alle parole rivoltegli anni prima dalla Magnificenza di Hayate, le altre due ragioni erano la presenza di particolari sigilli di confinamento - che il Risorto gli aveva rivelato essere stati vergati da un certo Riikimaru Shinretsu - e il desiderio di Hayate di non distruggere la Nebbia di persona per motivi sentimentali. Eppure, sia il Flagello sia Maya Orihara avrebbero potuto sciogliere quei sigilli. Quanto all'attaccamento al suolo natio, l'Immortale non aveva mai creduto che qualcosa del genere potesse fermare l'unico nukenin il cui nome era più conosciuto del suo in tutto il continente. Sciocchezze, ma divertenti - e non aveva dubbi che le sue parole avrebbero distratto non poco gli astanti.

    La freccia del ninja di Suna partì, rapida e silenziosa, ma di nuovo perse notevolmente velocità quando entrò nel reame eretico del Flagello, cui bastò un movimento discendenteII Slot Difesa. RIFL: Nera (Base) vs VEL Viola+2 [Nera+4 (Base) - 6 tacche (Reame Eretico)]. FOR Nera+3 (Impasto). orizzontale della propria katana per mandarla a schiantare alla destra del trono. Quando poi il ninja della Sabbia dal chakra insopportabile incoccò una settima freccia nell'arco, si guadagnò uno sguardo omicida da parte del Flagello.

    « Ucciderò cento mortali della Sabbia per ogni freccia con cui hai osato annoiarmi, ragazzino. »

    Il dardo lasciò l'arco dello shinobi dai capelli rossi, e il piano dell'Immortale prese forma.

    Di nuovo egli sollevòIII Slot Difesa. RIFL: Nera (Base) vs VEL Viola+2 [Nera+4 (Base) - 6 tacche (Reame Eretico)]. FOR Nera+3 (Impasto). la propria katana con tempismo impeccabile per intercettare l'attacco, ma questa volta il polso destro del tetro pellegrino si piegò in modo tale che la freccia fosse spedita verso l'alto... proprio in faccia all'Arbitro. Forse, aveva ragionato il Flagello, quest'ultimo aveva bisogno di qualcosa di più concreto per tornare ad attivarsi, e chissà che un attacco fisico di quel tipo non fosse sufficiente. Inoltre, se la marionetta avesse "osservato" il campo di battaglia per verificare la provenienza di quella freccia, avrebbe visto subito il ragazzino con un arco in mano, mentre il Flagello impugnava una katana. Come avrebbe agito a quel punto?

    In ogni caso, l'Immortale ne aveva abbastanza di quelle interruzioni che erano apparse nella sala del trono mentre egli era intento a liberare l'Arbitro. Aveva già avvertito la strega prima, con uno sguardo del tutto eloquente, ma ella non si era spostata nè aveva abbandonato la propria posizione. A quanto pareva era legata ad un ulteriore contratto che la portava a voler aiutare quel monaco, chiunque egli fosse, ma ciò non era un problema del Flagello, che aveva agito in buona fede per tutta l'esecuzione del contratto e che in alcun modo avrebbe potuto subire ripercussioni dal patto con la strega. Il contratto era infatti ormai solo ed esclusivamente in suo favore, in quanto parte adempimente, ed in ogni caso non era certo stato stipulato perché ella lo utilizzasse strumentalmente per impedirgli di perseguire i suoi scopi. Si guardò attorno per un istante.

    Il Risorto era quindici metri davanti a lui, leggermente a destra a mezz'aria su una lastra di roccia galleggiante, il che tra le altre cose gli avrebbe impedito di utilizzare quella tecnica di fusione con il terreno cui era tanto affezionato; la femmina dalle mani luccicanti era esattamente dieci metri davanti a lui; il moccioso Chikuma distava una trentina di metri ed era altresì a mezz'aria.

    Non avevano scampo.

    Il volto del tetro pellegrino si aprì in un ghigno folle ed egli sollevò la mancina, puntandola davanti a sè mentre il suo corpo iniziava a rilucere di energia corrotta.

    u3Xs9qa

    « Lasciate che vi doni un assaggio del vero potere. »

    L'etere della sala del trono intera venne sconquassato dall'immane violenza di quel chakra avverso ad ogni forma di gioia e vita. Un istante dopo le parole del Flagello, dalla sua mano scaturirono due fasci di energia violastra che subito si fusero in uno solo dalle dimensioni impossibili, che con rapidità supersonica avrebbe tentato di investire qualunque cosa sul proprio cammino... riducendola ad una poltiglia fumante [Momento Mori CombinatoIII Slot Azione (Fuuinjutsu Inarrestabili: condizione d'attivazione è che Jeral pronunci la parola "potere") (Azione Rapida).

    IV Slot Tecnica (Bonus Intuito Nera+3; Intuizione; Momento Mori Efficiente; TA Focalizzata; Nin Perfette; Nin Inarrestabili; Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round. [Da jonin in su]
    ][POT:430POT: 430, derivante da POT 300 (Momento Mori preparato nel round di preparazione con Fuuin Inarrestabili) + 130 per un altro Momento Mori aggiunto ora. Di seguito la matematica di ciascuno:

    (i) Momento Mori con Fuuin Inarrestabili: 300 {80 (Momento Mori base) + 30 (Chakra Eretico su Momento Mori) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +80 (utilizzo della sfera n. 1 creata con Corona Eretica usata durante il round di preparazione) + 90 per Simbolo della Psiche Eretico potenziato [50 (Simbolo della Psiche Eretico creato durante il round di preparazione) + 40 (utilizzo della sfera n. 2 creata con Corona Eretica durante il round di preparazione)]}

    (ii) Secondo Momento Mori: 130 [80 (Momento Mori base) + 30 (Chakra Eretico su Momento Mori) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]

    Gittata: 60 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 12 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]

    Ampiezza: 22,5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ][VEL:Nera+7 Nera +7 tacche [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]]
    .

    onepunch-man-3799421

    La luce eretica riempì la sala del trono e, salvo altre peculiarità di quell'ambiente, avrebbe distrutto anche tre o quattro metri di pavimento in profondità, che il Flagello si era premurato di far rientrare nell'area d'effetto della sua maledizione per evitare eventuali svicolamenti sottoterra all'ultimo (non che pensasse che, stante la posizione sopravelevata di due dei tre jonin che aveva di fronte, alcuno di essi sarebbe riuscito in tempo a raggiungere il suolo). Non c'era kawarimi o teletrasporto che li avrebbe salvati da una tecnica del genere: l'unica cosa su cui i tre (e il monaco ed eventualmente la strega) potevano fare affidamento era la loro forza. Anche combinata, come avrebbe retto nei confronti di quella frazione del potere soverchiante dell'Immortale?

    Comodamente seduto sul trono dei cieli, il Flagello attese che gli eventi si conformassero alla sua volontà.

    fairy-tail-161384

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.5/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 630/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Spese di Chakra:

    -6x ¼ Basso (15)[Reame Eretico]
    -1x Elevato (90)[Egida Eretica]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Elevato (90-30 per TA Economica al 25%)[Egida Eretica]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -3x ½ Basso (15)[Flagello del Mondo]
    -1x Basso (10)[Rombo di Tuono]
    -3x Basso (30)[Impasto]
    -1x Elevatissimo (100-25 per MM Efficiente)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Che l'Arbitro arbitri u_u

  10. .
    Aggiornata in prima pagina la descrizione dell''ambientazione:

    1) Aggiunto Sanzo Meirei, Fante di Quadri.
    2) Ampliata notevolmente la descrizione del Principe di Quadri (Visigoto), inserendo tra le altre cose Saigokage, Kuren, Jin Tsuji e Kurotenpi.
    3) Aggiunto il nuovo Principe di Cuori in prova.
    4) Aggiornata la descrizione del Terzo Livello, menzionando anche l'indebolimento di Ame a causa del furto del Diario di Konan.
    5) Aggiornata la descrizione degli Specchi di Ame, dato che uno specchio di trova ora a Crematoria.
    6) Inserite le Cronache di Ame in calce.

    :riot:
  11. .
    « Mmmh? » Sanzo Meirei sembrava un tipo tranquillo in quelle situazioni di calma. Continuava a camminare, senza dover apparentemente pensare al percorso da prendere, e lasciava che il suo pensiero seguisse le sottile linee danzanti di fumo che si levavano dalla sua sigaretta. « Ci puoi scommettere, Fauno. Era una prova bella e buona. Così funziona il Visigoto: non investe mai il proprio tempo o le proprie risorse dove il ritorno non è eccellente. » Ridacchiò tra sè. « Il parere di un medico geniale e una carta di Picche dicono che anche questa volta ha scelto bene. Può non piacerti, ma questo è il solo modo in cui puoi sperare di fare affare con il nostro Principe. Ricordarti di questo trattamento ti farà solo bene. », concluse in modo fattuale come il suo interlocutore. Quell'uomo non cercava una guerra con il prossimo venuto, ma non era neanche un sempliciotto che poteva essere intimorito con vaghe minacce. Lavorare per il Visigoto significava essere un investimento... e Yato aveva appena appreso quale fosse la filosofia del Principe di Quadri in proposito.

    I due erano ormai quasi arrivati nel laboratorio. Quando Yato chiese al Fante se avesse un consiglio per un eventuale incontro con il Visigoto, l'uomo di Kumo prese una lunga boccata di fumo e con una poderosa spallata aprì l'ultima porta.

    « Sì. », gli disse, serio, esalando una nuvoletta grigia. « Non permetterti mai di essere in debito con lui. »

    [...]

    Sanzo non commentò le parole del Fauno circa i Cuori e il livello di quello stabilimento, ma era evidente che il Visigoto avesse investito cospicue risorse per allestirlo. Quando anche il Fauno si mise comodo, il Fante sorrise genuinamente di quel sorriso duro da uomini di strada ai piaceri della vita e gli lanciò un pacchetto di sigarette senza una parola. In fondo, non sembrava essere un tipo del tutto spiacevole. « Non chiedere a me. Il mio contributo è stato provare a prendere il ragazzo a ceffoni ragionevolmente innocui, ma non è servito a nulla. » E con quelle parole si voltò sulla branda ed iniziò a russare.

    [...]

    Yato fu come al solito estremamente razionale nell'approccio alla situazione. Il suo approccio alla medicina era razionale: supportato dalla sua conoscenza nozionistica, il giovane genin della Foglia procedeva eliminando una possibilità dopo l'altra, trattando il paziente il più umanamente possibile - ma solo per non complicare il problema da risolvere. Le analisi delle urine e del sangue non diedero risultati particolari, se non che il ragazzo aveva gruppo sanguigno B e scarsissime tracce di una storia dietetica particolare, quasi come se fosse sempre stato nutrito per endovena dalla nascita. Per lo stesso motivo, la meticolosa analisi del Fauno sulla cute del ragazzo individuò soltanto piccole punture che erano state utilizzate esclusivamente per iniettargli sostanze nutritive, senza mai alterare in altro modo le sue funzioni biologiche. A tutti gli effetti, sembrava che i Quadri stessero cercando di curare al meglio quel ragazzo.

    Il corpicino giovane si mosse appena quando il Fauno iniziò a nutrirlo tramite una sonda nasale, ma non parve altro che un riflesso naturale. La soluzione sembrò funzionare e i valori vitali del paziente rimasero stabili. Anche la TAC, l'analisi batteriologica e il prelievo del liquor diedero risultato negativo. Cosa avrebbe fatto Saigokage al suo posto? Forse Yato era ancora troppo inesperto per anche solo provare ad immaginarlo, o forse la sua era una scelta consapevole determinata dal suo diverso posizionamento sul diagramma cartesiano avente etica e morale quali assi.

    Poi arrivò l'intuizione.

    Una mano deforme si appoggiò con delicatezza sulla fronte del ragazzo. L'energia fisica e mentale di Yato si fuse nel tantien, dando vita all'energia misteriosa in grado di manipolare il creato e denominata chakra, che anche quella volta fece il miracolo e connetté la coscienza del Fauno con quella del ragazzo.

    Computer Hope

    L'immagine che Yato ebbe fu quella di un bimbo esistente in un mondo in bianco e nero, dove i colori erano invertiti ed egli era raggomitolato su sè stesso in posizione fetale, cosciente ma autoprotettivo e cauto come un cucciolo di cerbiatto. Tutto attorno c'era esisteva solo il nulla più assoluto. Con tutta probabilità Yato non aveva mai sperimentato niente di anche solo remotamente comparabile a quello scenario mentale.

    « Ciao », gli disse il bimbo e anche se incolore la sua voce aveva quella nota di curiosità e innocenza tipica di tutti i ragazzini. Rimaneva curvo su di sè e non guardava nemmeno Yato negli occhi, ma sembrava tutto sommato calmo. « Cos'è un "nome"? E cosa intendi per "dove"? » Il bimbo rispondeva piano, pronunciando ogni parola quasi a fatica. Non perché fosse stanco, ma quasi come se trovare le parole fosse uno sforzo cui non era abituato.

    « Ad-addormentarmi? Cosa vuol dire? » La seconda domanda di Yato sembrò cadere su orecchie sorde. Il bimbo non aveva una risposta. Anche le altre tre successive domande circa cosa avesse mangiato, se lo avessero punto o ferito o se avesse toccato qualcosa di strano risultarono incomprensibili al bimbo, che man mano che Yato poneva le domande sembrava però aprirsi sempre più al suono della sua voce. Quando gli fece la quarta domanda, il bimbo si sfregò il naso e si mise seduto, guardando Yato con occhioni in bianco e nero. « In che senso "prima"? », rispose infine il bimbo alla domanda di Yato circa il fatto se prima egli fosse sano o meno.

    Poi gli occhi del bimbo si sgranarono dalla sorpresa e Yato li vide chiaramente assumere una tonalità azzurro lucentissimo proprio come i suoi. Anche una ciocca dei suoi capelli si tinse di un nero molto simile a quello dei capelli del genin della Foglia. « Ahhhh », disse il bambino, facendo un musetto buffo come se avesse appena realizzato qualcosa di importante. « Sei un ninja, vero? Ecco perché usi parole complicate. »

    Rise, innocente e puro, ma Yato potè percepire all'improvviso una mancanza dentro di sè, anche se non avrebbe saputo dire di che cosa [Un Bambino InnocenteUn Bambino Innocente [Combattiva]

    Una Mano Tesa
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare ricordi ogni volta che si interfaccia con la mente di un altro essere umano. Ogni round di contatto gli permette di sottrarre un particolare ricordo all'altra persona. Il ricordo è selezionato casualmente, ma le circostanze del contatto possono indirizzare la scelta a discrezione del QM. Per ogni round consecutivo di contatto, l'importanza del ricordo sottratto sale. Ogni ricordo sottratto attribuisce all'utilizzatore un numero variabile di Punti Ricordo a seconda dell'intensità del ricordo per il proprietario, a discrezione del QM. I ricordi sottratti non sono accessibili o recuperabili in alcun modo, se non secondo le regole di questa competenza. I Punti Ricordo non hanno durata massima. Non c'è limite al numero di Punti Ricordo accumulabili.
    [Da genin in su]

    Occhi di un Bimbo
    Speciale: L'utilizzatore, se osservata per almeno 1 round una persona da cui abbia accumulato almeno 1 Punto Ricordo, può riconoscerla superando qualsiasi tipo di illusione, inganno o camuffamento, basato sul chakra o meno. Se osservata la medesima persona per 2 round, può indovinare vagamente cosa stia pensando.[Da genin in su]

    Risonanza del Ricordo
    Speciale: L'utilizzatore può comunicare telepaticamente con qualsiasi persona da cui abbia accumulato almeno 1 Punto Ricordo, purchè riconosciuta tramite Occhi di un Bambino e presente entro 60 metri dall'utilizzatore.[Da chunin in su]

    Peso dei Ricordi
    Speciale: L'utilizzatore, spendendo 1 Punto Ricordo, può proiettare un ricordo sottratto nella coscienza di un individuo percepito con i propri sensi o con Risonanza del Ricordo, determinando un malus o un bonus a discrezione del QM variabile a seconda del ricordo proiettato. Eventuali capacità o condizioni particolari possedute da PG e PNG possono impedire il corretto funzionamento di questa abilità.[Da chunin in su]

    Sfera Mnemonica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore genera attorno al proprio corpo una sfera di energia biancastra semi-trasparente, sulla superficie della quale sembrano visibili delle immagini fluide e mutevoli. La sfera ha potenza 30 per ogni Punto Ricordo sacrificato e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una tecnica sfruttata da qualsiasi persona contattabile mediante Risonanza del Ricordo: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). Questa tecnica non consuma chakra, ma Punti Ricordo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: N. Variabile di Punti Ricordo, senza limite.)
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    Cosa stava succedendo?!

    [...]

    [Ad un punto di confine del Paese della Pioggia]



    666-satan-1962593-Copy

    « ... »

    « Fatica a contenerti, carino? »

    « Non posso credere che quel bastardo di Kuilei si diverta con il rapimento della ragazzina mentre a me tocca attendere l'arrivo di quelli di Ame. »

    « Che ne dici di sfogarti con me? Puoi lasciarmi tutti i segni che vuoi. »

    « Mi stai dando del necrofilo?

    ...

    ...mettiti contro quell'albero. »

    OFF GAME

    Dato che con l'Interrogazione Mentale fai 6 domande, considero 6 slot Tecnica/Azione e dunque 2 Round. Pertanto, perdi due ricordi a tua scelta in virtù di "Una Mano Tesa". Dato che in questo momento sei in una dimensione alternativa (i.e. nella mente del bimbo), il secondo ricordo sottratto deve riguardare qualunque cosa a tua scelta ma che derivi da una giocata come la Colonna Evanescente (dove appunto Yato era in un'altra dimensione). Inoltre, uno dei due ricordi deve poter far capire al bimbo (anche indirettamente) che Yato è un ninja.

    Descrivi bene i ricordi che sono sottratti e io determinerò quanti Punti Ricordo attribuiscono al bimbo. Ricorda che i ricordi sottratti cessano di essere disponibili a Yato e che dovrai tenerne conto nelle tue giocate, quindi scegli con saggezza e bilancia bene l'importanza crescente del ricordo (i.e. per ogni round che il contatto continua perdi un ricordo sempre più importante.

    Scegli tu come comportarti a questo punto e occhio sempre all'obiettivo!

  12. .

    L'Eresia e il Sangue

    Secondo Canto

    Mentre sfrecciava tra le risaie fuori Oto con il Kokage al proprio fianco, il Flagello udì una serie di esplosioni a catena provenire dalla direzione del passaggio sotterraneo utilizzato per lasciare il villaggio. Sorrise. Aveva ormai compreso che il Garth fosse un uomo metodico e, pertanto, non fu poi tanto sorpreso di quell'accorgimento, ma il fatto che egli avesse aggiustato il timer delle cartabombe in modo tale che i due fossero ancora abbastanza vicino da sentirle esplodere era rilevante: il Mikawa aveva deliberatamente scelto di fargli sapere che la via fosse stata chiusa. Si era forse trattato di una dimostrazione di arguzia dopo le parole sferzanti in tema di strategia militare scambiate tra i due?

    Quale che fosse la risposta, la distruzione del tunnel era inutile: come gli avrebbe fatto sapere più tardi a Crematoria, se il Garth avesse deluso le sue aspettative, allora la terza visita ad Oto del Flagello Immortale non sarebbe stata furtiva come le prime due. Avrebbe raso al suolo l'intero villaggio, trucidato ogni guerriero in grado di reggere una lancia e marchiato per sempre quella terra con il tocco del suo chakra eretico.

    [...]

    Il Garth era stato un compagno di viaggio silenzioso e collaborativo. Non aveva dato segno di protesta per il lungo viaggio, nè i ritmi imposti dall'Immortale sembravano avergli creato qualche problema, nonostante il pesante armamentario da guerra che indossava. Ora che era stato in sua compagnia per ore e ore, il Flagello poteva percepire quanto la prestanza fisica fosse parte integrante di quell'uomo, non solo a livello bellico ma anche carismatico: egli aveva modellato il proprio corpo e il proprio aspetto per apparire come uno spietato generale cremisi, un signore della guerra la cui presenza avrebbe dovuto incutere terrore e sottomissione nel cuore dei nemici.

    L'uomo adatto per un trono solitario eretto su una montagna di teschi.

    Il Kage, notò inoltre il tetro pellegrino osservandone gli occhi sempre attenti e in movimento, era un uomo fondamentalmente curioso: non aveva permesso che l'arte della guerra e del massacro intasassero la sua mente, che doveva essere piena di nozioni sul mondo, sulla natura, sulle persone; un tratto di profonda umanità in un uomo che così lontano si era spinto, pur restandole legato, dalla mortalità che abbraccia ogni uomo alla nascita.

    Anche in questo, la differenza con il Flagello era grande come la distanza tra il cielo e la terra: per quanto la mente dell'Immortale fosse addestrata, consapevole, attenta a cogliere ogni aspetto della realtà con cui si confrontava, infatti, egli rimaneva un anatema nella vita la cui sola missione era la corruzione di tutto ciò che è naturale, vivo e gioioso. Un dio oscuro che era sceso in terra per castigare il mondo naturale. Si chiedeva fino a che punto il Kage lo comprendesse, stanti i piani che lo includevano di cui egli gli aveva parlato. Simili schemi avrebbero potuto funzionare se applicati a individui che, pur di estremo potere, erano comunque fondamentalmente umani, con desideri, paure e motivazioni umane proiettate nell'orizzonte finito dei mortali. Il Kage doveva invece comprendere che l'orizzonte dell'Immortale fosse infinito: un'eternità di supremazia, morte e distruzione. Frivolezze come la creazione di un impero non potevano essere d'alcun interesse per lui, a meno che la forza motrice non fosse qualcosa di straordinario anche in tale prospettiva. Anche per quel motivo uno scontro era necessario.

    I due si congedarono senza una parola, e fu subito sera.

    [...]

    Quando apparve sul campo di battaglia, il Flagello notò un'anomalia nelle condizioni atmosferiche di Crematoria. Le nubi di cenere e detriti sembravano sparite, divorate da loro sorelle del colore della linfa vitale. Senza dubbio una sorpresa del Mikawa, che gli aveva effettivamente promesso di far lacrimare il cielo di rosso. Il tetro pellegrino proseguì con le mani in tasca, sorridendo a quella pervesione dell'ordine naturale causata dal Kokage.

    La pioggia non tardò ad arrivare.

    Computer Hope

    Ovunque, il nero lavico solidificato si tinse di cremisi e l'aria fu presto impregnata dell'odore pungente caratteristico dei campi di battaglia più truculenti. Un sottile strato di silenziosa energia nacque prontamente attorno al corpo dell'Immortale, avvolgendolo in una culla protettiva aderente in grado di fermare la forza degli oceani. Un po' di pioggia, per quanto color sangue, non avrebbe avuto fortuna migliore [Egida EreticaI Slot Tecnica. POT 80.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Nota: non subisco gli status ad eccezione di Intralcio Medio.
    ]
    .

    Le gocce cremisi ticchettarono sul chakra eretico, sibiliando a contatto. Il Flagello non aveva dubbi che essere toccato da quel sangue non sarebbe stata un'esperienza gradevole, ma non potè che fermarsi un attimo per rimirare l'arena così drasticamente modificata - per decine e decine di metri - in pochi istanti dall'uomo che siedeva sul più alto scranno militare di Oto. Una mossa che avrebbe causato scompiglio in un esercito nemico e fiaccato il cuore dei più pavidi. Quella tecnica era sinolo della persona che aveva davanti: un guerriero nato che, come da sua stessa ammissione, aveva piegato il proprio talento ad una nozione: una tigre da sola non può vincere un battaglione di scimmie. Una tigre necessita di alleati, diversivi, stratagemmi. E, magari, di una pioggia di sangue.

    Continuò a camminare, riscontrando che i suoi movimenti fossero in qualche modo impediti dal sangue. Accettò la sfida a braccia aperte: era solito combattere nel sangue dei nemici, ma il suo avversario non era mai stato un manipolatore del sangue del par del Kokage. La brama di distruzione era incisa nel suo volto.

    Ogni azione di quell'uomo, dalla perfetta accoglienza ad Oto fino a quello scenario da tregenda, aveva fatto ribollire il sangue nelle vene dell'Immortale. Ora non c'era spazio che per il massacro. Forza inarrestabile contro ostacolo inamovibile, fino in fondo. Solo così poteva essere. Solo così doveva essere. Era per momenti come quelli che il Flagello Immortale esisteva.

    E dunque eccolo, il Capoclan del temuto clan Mikawa, ergersi sul campo di battaglia immerso nel suo elemento e rivolgere al tetro avversario parole di sicurezza che ne denotavano la fermezza di carattere e la sicurezza nei propri mezzi. Ma il Flagello non si mosse, nè replicò. Ormai il tempo delle parole era finito, e presto il Garth avrebbe realizzato a chi quel campo di battaglia appartenesse davvero, sopra e sotto quella coltre di sangue.

    A quel punto accadde l'inaspettato: imbevuto del potere del liquido cremisi, il Kage prese il volo. Il Flagello sgranò gli occhi per la sorpresa, giacché subito si avvide del fatto che non si trattasse di un salto nè di una repulsione, ma di vera e propria levitazione. Come era possibile? Gli era già capitato in passato di incontrare un Mikawa, il Corvo, e di osservarlo vergare scritte nell'etere con la propria linfa vitale. Ma manipolare liquido all'esterno del corpo era un conto, mentre farlo all'interno era un altro. E se anche avesse manipolato il sangue all'interno - come non aveva dubbi il Garth fosse in grado di fare - fare pressione sulle vene, le arterie e gli organi interni agendo tramite il sangue sarebbe in teoria avrebbe in teoria dovuto avere conseguenze suicide. Il tetro pellegrino non aveva una spiegazioneJeral non ha idea che il corpo di Gene sia tutto di sangue (pensa che sia solo un Mikawa, per quanto Percezione del Chakra gli abbia dato indizi su un'aura sovrannaturale). Tra l'altro non ha mai incontrato un possessore di Rancore della Terra o un Hozuki, quindi manco può ragionare per analogica. Lo hai lasciato di stucco X'D
    per quell'umiliazione della legge di gravità, che osservò con rinnovato piacere.

    A quel punto vide il condottiero cremisi impugnare la sua lama seghettata e levarla ai cieli in un gesto di grandezza. Subito la scia di eventi sorprendenti continuò: gli occhi scintillanti dell'Immortale registrarono un visibile aumento di dimensioni dell'arto che impugnava l'arma, seguito poi dal busto, gli arti e la testa del Garth. Il sangue vorticava impazzito in un mulinello di potere attorno alla lama del Kage, che beveva di una sete inestinguibile quella fonte di vita agendo da tramite per il proprio possessore.

    Aloysius Diogenes Mikawa crebbe, e crebbe ancora, e ancora crebbe.

    Poi la crescita cessò di essere organica, l'Immortale percepì un'improvvisa disarmonia nel proprio battito cardiaco e il Garth triplicò le proprie dimensioni in un istante, tornando a poggiare i piedi a terra. Quella sensazione smorzò di qualche tacca l'entusiasmo del Flagello, che, memore dell'esperienza a Villa Mikawa, intuì subito il trucco.

    Nondimeno, si concesse qualche attimo per continuare ad ammirare quello che a tutti gli effetti non era più un sembiante umano ma pareva l'incarnazione stessa di un Tiranno del Sangue. Stando alla dimensione Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    del suo chakra, quello spettacolo sembrava stargli costando parecchio, ma certamente ne valeva la pena, giacché l'Immortale lo associò immediatamente alle tre creature più pericolose che si fosse mai trovato a fronteggiare: il Demone Tetracoda, l'Arma di Iwa nota come il Kappa e la Divinità Spezzata.

    Fu così che, mentre il Tiranno del Sangue lanciava la sua ultima sfida con parole di dominio e potere, l'Immortale fece un passo avanti. Una risposta silenziosa e fattuale a significare che, nonostante le apparenze, l'affermazione del Mikawa sulla padronanza del campo di battaglia fosse ancora tutta da dimostrare. Così, i guanti neri del Flagello si intrecciarono nel simbolo della tigre, e questi raccolse un'oncia del proprio potere e lo scagliò contro le patetiche illusioni che il Garth aveva osato propinargli come antipasto [RilascioII & III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Nota: Jeral sgama subito l'aura di paura, che ha subito a Villa Mikawa durante il colloquio, e nota anche l'incongruenza delle due crescite di Gene. Pertanto, rilascia entrambe le illusioni (insieme, come da testo di Dio della Paura).
    ][POT:90Efficacia totale ridotta: 90 [60 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico)]; spezzo entrambe le illusioni, che hanno Efficacia combinata pari a 70.]
    .

    La colossale immagine del Tiranno del Sangue si frantumò come cocci di vetro.

    Computer Hope

    Ed ecco il Kage apparire di nuovo, non più Tiranno del Sangue ma semplice, mostruoso Garth dei Mikawa. Sempre in volo, sembre imponente. Forse diverso da come avrebbe voluto apparire all'inizio di quella danza mortale. Il Flagello lo guardò diritto negli occhi, bruciando con lo sguardo tutti quei trentadue metri circa che separavano le loro teste.

    « Ti vedo, Mikawa. »

    Fu il suo unico monito, enunciato con voce sepolcrale. E ti ringrazio per esserti reso un bersaglio impossibile da mancare, avrebbe normalmente aggiunto, ma il tempo per gli scherni era appunto terminato, pensò, ancora in posizione di tre quarti.

    « Per ricompensarti dello spettacolo che hai allestito, lascia che ti mostri una frazione del mio potere. »

    Le dita della mancina, che era riposta all'altezza degli addominali a difesa di quella zona, schioccarono a quelle sommesse parole, generando un ticchettio indisginguibile dalla pioggia rossa che batteva sul campo di battaglia come a rallentatore. Eppure, qualcosa di immane non tardò a rispondere a quel suono innocente. Mentre la sua mano destra si levava verso lo stomaco del gigantesco Garth, un nugolo di linee di potere contenenti l'energia di un piccolo sole eruppero in venature color lava sulla sua pelle.

    original

    « Momento Mori. »

    Potere crepitante esplose della sua figura alla volta del Garth, tingendo l'orizzonte di un accecante bagliore violastro [Dio del FulmineI Slot Azione (Fuuinjutsu Inarrestabili, Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]
    ][POT:420POT: 420 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +140 (Corona Eretica potenziata, 1 sfera) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)]

    N.B.:

    1) La matematica della Corona Eretica per raggiungere 140 con una sfera è la seguente:

    280/ 2 = 140, dove la matematica per arrivare a 280 è la seguente:

    80 (Corona Eretica base, ciascuna delle due sfere ha POT. base 40) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)

    2) La matematica del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline per raggiungere 150 è la seguente:

    60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 27 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma, utilizzata durante il lancio della tecnica in fase di preparazione)]
    ]
    . La pioggia cremisi coinvolta nell'emissione di energia fu vaporizzata in un istante. Il terreno tutto attorno si crepò per la violenza sovrannaturale di quella scarica, mentre frammenti di roccia volavano da tutte le parti e la chioma e la tunica dell'Immortale danzava in modo teatrale tra le correnti.

    Quel jutsu incarnava l'ideologia militare del Flagello: annichilire il nemico con un potere soverchiante, ancora, ancora e ancora. In ogni forma e modo, per tutta l'eternità se necessario. Benché la maledizione ultima fosse lontana dall'essere stata scagliata nella sua forma più potente, il tetro pellegrino non aveva idea di come il generale cremisi l'avrebbe fronteggiata. Credeva però che il Garth sarebbe sopravvissuto, ma che avrebbe anche iniziato a comprendere ciò di cui il Flagello aveva parlato ad Oto: solo i detentori di una forza oltre la comprensione della logica sono in grado di determinare l'avvento di un nuovo ordine. Di tale forza il Mikawa avrebbe avuto bisogno per costruire il suo Impero. Di tale forza avrebbe avuto bisogno per sopravvivere a quel duello, che l'Immortale aveva intenzione di rendere una delle prove più ardue della vita del generale cremisi.

    Attimi dopo la scarica le sue mani si intrecciarono in tre sigilli ed il chakra più nero del continente fluì nel suo tantien maledetto, materializzando attorno al suo capo una corona di tre globi di energia oscura [Corona EreticaIV Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3). POT di ciascuna sfera: 40.

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    . I costrutti iniziarono a rotare pigramente attorno alla sua chioma ramata, ancora protetta da un vigoroso strato di energia protettiva. A quel punto egli si scagliò in bocca due tonici, divorandoliII & III Slot Azione (Azione Rapida).

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    con l'espressione di un diavolo dipinta in volto ed il potere selvaggio del Loto che pulsava nelle sue vene.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1242,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Elevato (90)[Egida Eretica]
    -12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -3x Quasi Alto (150 - 37.5 per TA Economica al 25%)[Corona Eretica]
    +1x Alto (60)[Tonico di Recupero Superiore]
    +1x Medioalto (40)[Tonico di Recupero Medio]

    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica: Egida Eretica
    - II & III Slot Tecnica: Rilascio
    - I Azione: Momento Mori (Fuuin Inarrestabili)
    - IV Slot Tecnica: Corona Eretica
    - II & III Slot Azione: Tonici

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come discusso, ho modificato il post in seguito ai chiarimenti dello staff sulle nostre tecniche Scenario di Sangue ed Egida Eretica. A te far scatenare il Tiranno del Sangue ora! :guru:



    Edited by Boreanz - 29/4/2020, 21:49
  13. .
    Quando il pulviscolo sollevato dalla distruzione eretica scemò, gli occhi violacei del Flagello poterono constatare ancora una volta l'eccelsa qualità di quel mondo illusorio. A vista d'occhio, muri e muri si ripetevano senza fine, in una incessante ricostruzione del labirinto perfetto che avrebbe potuto inchiodare menti non abbastanza preparate per decenni. In un angolo delle rovine, a circa dieci metri di distanza, il guerriero dalla carnagione ramata si sollevò debolmente. Era lordo di sangue, polvere e sudore, e sembrava aver difficoltà ad articolare parole.

    Forse per tale motivo non rispose alla provocazione del Flagello, domandandogli invece se fosse una spia di Taki o di Kusa, come avesse raggiunto quel luogo e cosa intendesse fare. Perché non prendersi del tempo per dileggiarlo, pensò il tetro pellegrino? Dopotutto era in vantaggio, e non c'era motivo di non schernire il ragazzo.

    « Se mi hai preso per una spia devi avere occhi piuttosto velati, ninja della Sabbia. » I suoi canini brillavano al sole mentre canzonava il ninja ferito. « Vuoi sapere come sono arrivato qui? Ma è semplice! Entrando dalla porta principale, beffandovi tutti. Non siete alla mia altezza, è era scontato! Anche ciò che voglio è semplice, ragazzino. » Lo guardò come se fosse un cinghiale allo stato brado pronto per essere squartato, evirato e cucinato. « La tua morte. » E quella dell'altro Emissario, ma che senso c'era a vantarsi della morte di un altro? Molto meglio mantenere l'umiliazion personale.

    « Ammirami! Disperati! Piangi e urla di timore! Io sono... »

    In quel momento, pur annebbiata dall'illusione del jonin di Suna, la mente del Flagello rivide Strage e il suo monito: "Se gli accademici scopriranno che ci sei tu dietro l'attacco, gli eventi cambieranno e non ci sarà nessuna spirale del caos, e tutto sarà per nulla." Come poteva averlo dimenticato, dopo tutte le noie cui era andato incontro per rimanere furtivo nonostante tutto. Ringhiò alla realizzazione di essere rimasto intrappolato in un altro trucco illusorio. Intrecciò quindi le mani nel sigillo della tigre, e rilasciò una seconda ondata di energia psichica che frantumò il mondo illusorio e lo ricatapultò nel vecchio edificio in legno [RilascioI & II Slot Tecnica.

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su][Da Chunin su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:6560 (base) + 5 (Chakra Eretico)]
    .

    « ...colui che avrà la meglio sulle tue arti illusorie. »

    Sul suo palmo sinistro comparvero alcune linee di potere vergate a velocità fulminante dalle dita della stessa mano [Simbolo della Psiche EreticoIII Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3 naturale). POT: 50 [20 (base) + 30 (Chakra Eretico)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    . Allo stesso tempo egli scattò in avanti, riducendo la distanza tra di loro a circa sei metri, e fece esplodere il proprio chakra nero nell'ambiente, cieco ad ogni inganno, cercando per l'unico elemento che le illusioni non erano in grado di generare: chakra originale [Percezione del VeroUso Slot Gratuito Istantaneo per il movimento.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    ]
    . Era ancora prigioniero nell'illusione e non poteva avere la certezza che l'immagine davanti a lui fosse davvero il ninja della sabbia, ma le sue abilità gli avrebbero presto dato la risposta.

    [Se Jeral percepisce il chakra dell'Emissario entro 9 metri]

    « Eccoti. »

    Fu il suo sobrio commento, mentre le sue mani si entrecciavano nel simbolo del cane e il suo intero corpo si illuminava di crepitanti saette violastre. Prima aveva colpito alla cieca, ma ora conosceva la posizione dell'Emissario.

    Computer Hope

    « Schiva questo. »

    Il maleficio finale fu liberato verso la posizione del ninja della Sabbia [Momento MoriIV Slot Azione (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    ][POT:180POT: 180 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (Ninjutsu Inarrestabili) +10 (TA Focalizzata) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)]

    Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Velocità: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    ]
    . Troppo rapido e ampio per evaderlo, troppo potente per resistervi. Non c'era scampo dalla volontà empia del Flagello Immortale. Quell'illusione aveva fornito al tetro pellegrino l'occasione perfetta per scatenare i propri poteri senza essere scoperto o lasciare tracce. Non si sarebbe preso il disturbo di infrangerla: la morte del ninja di Suna avrebbe sortito il medesimo effetto.

    Se l'altro fosse stato ancora vivo, l'Immortale avrebbe potuto a quel punto avvicinarsi e attaccare, eppure non lo fece. Invece, pose una domanda al ragazzo che combatteva valorosamente ma forse senza saperne il motivo.

    « Sai chi sei? »

    [Se Jeral percepisce non percepisce il chakra dell'Emissario entro 9 metri]

    « So che sei vicino. »

    Anche se il ragazzo era al di fuori della sua capacità di percepire il chakra, in quei momenti piuttosto limitata nello spazio, non poteva essere andato troppo lontano: il combattimento era iniziato da troppo poco, e in ogni caso il Flagello aveva appena subito un genjutsu dispercettivo che, tipicamente, richiedeva la presenza dell'utilizzatore vicino alla vittima - se non all'interno delle sue capacità di percezione, allora probabilmente solo appena fuori -. Perché dunque non ripagare l'uomo con la stessa moneta?

    Le sue mani divennero sfocate per la velocità con cui composero tre semplici sigilli.

    « É tempo che ti metta il collare che meriti. », decretò il Flagello.

    Se il ninja di Suna l'avesse sentito, i giochi sarebbe stati presto fatti: più rapide di molti dei jonin in circolazione, invincibili catene spettrali sarebbero comparse vicino all'uomo, tentando di imprigionarne le gambe, le mani ed il collo. Il suo chakra sarebbe stato immediatamente turbato in modo significativo, immobilizzandolo e lasciandolo alla mercé dell'Immortale [Catene InfernaliIV Slot Azione (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra).

    Catene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'illusione si attiva sentendo minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore entro 12 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che cercheranno di bloccarle gli arti e il collo con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Le catene turberanno il suo chakra: la vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata; potrà comunque esequire il Rilascio. Le catene reagiscono in maniera realistica agli stimoli, ma se spezzate si ricongiungono autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    ][Efficacia:160Efficacia: 160 [70 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)]

    Velocità catene: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    ]
    .

    Se l'illusione avesse avuto successo, quale sarebbe stata la sensazione del mastro illusore nel sentirsi intrappolare in una gabbia di energia psichica di potenza tale da travalicare i più potenti genjutsu visibili su un campo di battaglia? In ogni caso il terrore non sarebbe durato molto, perché il Flagello avrebbe estratto i suoi ultimi due spiedi - o le immagini mentali che aveva di tali spiedi - e li avrebbe scagliati con naturalezza verso il ninja, mirando alle sue pupille [FOR:Nera+4I Slot Azione. FOR Nera+4 (Impasto Mediobasso)]. Se subito, in sè sarebbe stato un danno fisicamente minore che non avrebbe fornito un gran vantaggio nella liberazione da parte dell'illusione, ma che avrebbe privato il ninja della vista e lo avrebbe indebolito mentalmente.

    A quel punto il Flagello avrebbe potuto iniziare la propria opera.

    « Come ho detto, ti ucciderò. Descrivi nel dettaglio i guerrieri tuoi parigrado o superiori che si trovano nell'accampamento e rivela la loro locazione e le loro capacità. Se lo farai, ucciderò solo loro ed eviterò di massacrare tutti i tuoi uomini nell'accampamento. »

    Data la situazione, una proposta d'affari onesta.

    [...]

    Ancora una volta il giovane Kakita si dimostrò un ninja pieno di risorse: irritato, più che sorpreso, dal modo in cui il Pallido Shinigami aveva rispedito al mittente l'offensiva, Hohenheim riuscì comunque a schivarli in tempo e a farlo mantenendo abbastanza compostezza da imbastire una impressionante difesa contro il terribile Entomotsunami. Quando il costrutto a forma di clessidra esplose, centinaia di minuscoli insetti vennero corrosi e scioldi come se irrorati d'acido, ancora, ancora e ancora, riuscendo nel difficile compito di arginare quella marea abbastanza da lasciare il jonin di Suna illeso. Tuttavia, la tecnica non riuscì ad arrivare oltre, e la ragazzina che aveva salvato dalla carrozza sparì con l'ondata di insetti. Se avesse guardato con attenzione nel punto in cui era prima, il jonin avrebbe notato che non v'era traccia di sangue o lembi d'abito, il che lasciava suggerire che fosse solo stata di nuovo rapita.

    Come il leggendario Kakashi dello Sharingan aveva fatto nella sua gioventù, anche il genio di Suna fece ricorso alla sua affinità con la natura in quel frangente. Mise a terra una mano, spandendo in ogni direzione il chakra come una rete immensa tesa per catturare qualsiasi vibrazione e suono. Ci mise qualche secondo a raccogliere e processare tutti quei dati, ma infine nella sua mente apparvero nitidamente diverse immagini.

    Acquisisci le seguenti informazioni, nell'ordine cronologico in cui descritte:

    1) Vieni inondato dal suono fragoroso del fiume che scorre proprio a fianco a te, che ti Frastorna (DnT Leggero).

    2) Senti una voce dire: « Bel lavoro, Haga. Andiamo, dobbiamo essere a Kinkakuji (Tempio della Pagoda Dorata) tra mezz'ora. »

    3) A una ventina di metri fuori dal crepaccio, nella sponda opposta rispetto a quella da dove siete caduti, avverti il tonfo di un corpo leggero e due paia di stivali sollevarsi da terra. Vicinissmo senti uno strano raspare a terra (come un rastrello trascinato) che non riconosci, ma capisci che è causato da tre paia di fonti tutte uguali ed equidistanti tra loro. Senti anche il quieto vibrare dell'aria, come se vicino a quelle fonti fosse focalizzata una corrente di vento.

    4) A circa duecento metri dal crepaccio, verso la fattoria, percepisci l'immagine di fiamme che bruciano, legno che scoppietta e diversi animali che fuggono spaventati. La foresta dell'Artiglio sta cadendo pian piano preda dell'incendio alla fattoria.

    5) Ancora oltre, nella zona che più o meno corrisponde alla fattoria, senti tre getti di liquido viscoso colpire il terreno, seguiti subito dopo da un tonfo. Percepisci anche la voce di uno dei quattro uomini che avevi sentito imprecare. Infine, ricevi l'immagine del suono che fa una corda quando viene stretta.


    Forte della propria scoperta e nonostante il leggero mal di testa, Hohenheim diede vita ad una nuova creazione di argilla, su cui si levò in volo. Non appena fuoriuscito dal crepaccio egli guardò subito nella direzione della voce e del rumore di raspa che aveva sentito, ma non vide nulla. Sollevandosi ancora di più, però, egli poté scorgere un enorme insetto lungo e snello volare via a circa cento metri di distanza. Sul dorso della creatura potè scorgere due figure, una delle quali vestita completamente in nero e con un lungo cilindro, che... guardava nella sua direzione.

    Non appena lo vide si sollevò il cappello come per salutarlo, poi si voltò verso la figura dai capelli castani alla guida dell'insetto (che sembrava una libellula con un'enorme sella e alcuni simboli dipinti sulla propria corazza). Utilizzando il D-Visor, Hohnheim avrebbe potuto scorgere l'uomo dai capelli castani voltarsi verso di lui e guardarlo con espressione seria.

    Computer Hope

    « ... »

    Poi l'uomo sussurrò qualcosa alla sua cavalcatura. All'improvviso le due paia di ali della libellula presero a muoversi molto più rapidamente, e i due fuggirono verso l'orizzonte [InseguimentoTeam Kurotenpi: 12 Passi [1 Passo (Base) + 7 Passi (Velocità Viola+4) + 3 Passi (Potenziamento, Inseguimento Perfetto) + 1 Passo (Marcia Forzata)]

    Potenziamento: l'uomo con i capelli castani riduce di 1 Basso il chakra e di 1 Leggera la vitalità.

    Inseguimento Perfetto [2]
    Speciale: Il team dell’utilizzatore guadagna +3 passi anziché +1 in caso di Potenziamento.[Da Jonin in su]

    Marcia Forzata [2]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell’abilità o del possessore della medesima velocità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.[Da Chunin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1075/1500 (Entrambi i casi)
    Chakra Eretico: 0/150
    Spese di Chakra:

    -12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    -1x ½ Basso (5)[Chakra Eretico]
    -4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]

    [Caso A]

    -1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]

    [Caso B]

    -1x Quasi Elevato (80)[Catene Infernali]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Benvenuto a un vero e proprio inseguimento ninjoso! Leggi bene le regole e buona fortuna ; )

    Non ti preoccupare per gli slot TA: dopo la tua difesa all'Entomotsunami la scena di combattimento è terminata e dunque potevi usare quante tecniche ti pareva. Considera quindi di essere partito con già la creazione volante attiva nel prossimo post. Quanto alla tua domanda sulle nanobombe, lo Shinigami (alias completo: "Il Pallido Shinigami") è rimasto un round completo. Pertanto, per realismo ti dico che si è beccato 4 nanobombe.

    Per quello che riguarda l'inseguimento, considera che per ora il paesaggio è tutto foresta: la libellula vola nella direzione contraria all'incendio e si dirige verso quella che in lontananza sembra essere una zona collinare. L'uomo con i capelli castani ha il corprifronte della Foglia come da immagine, ma è rigato.

    Una preghiera: spendi du' righe per descrivere le opere d'arte di Hohe, che se no faccio fatica a immaginarle diverse da cumuli informi di argilla ghu

    ***

    Angolo Commenti Player

    Jeral si becca in pieno gli effetti della seconda illusione, riuscendo a rilasciarla all'ultimo grazie al monito di Strage e agli sforzi fatti fino a quel momento. Comunque erano anni che non facevo un post con i vari casi X'D

  14. .
    L'esperimento fu un successo: l'arena sotterranea presto si trasformò in una fornace rovente, alimentata dal calore che risiedeva dalle viscere del pianeta. Le minori bruciature che riportò sulla cute non disturbarono l'Immortale, che era perso nella soddisfazione di vedere quell'ammasso semovente di chakra ridotto ad una colata di materia informe. Rilasciò la presa sul mondo naturale e si specchiò in quel mondo di vetro incandescente, ammirando altero i propri lineamenti affilati e terribili come un uragano.

    Presto l'immagine di sè scomparve, ridotta in mille frammenti scintillanti che presero a turbinargli attorno, e fu sostituita dall'apparizione di un uomo dai lineamenti rozzi e sgraziati. Nonostante l'immagine fosse sfocata, il tetro pellegrino poté scorgere che l'uomo era alto, con lunghi capelli corvini, una barba incolta degna di un qualsiasi ubriacone di villaggio, ma soprattutto occhi che parlavano di antichità. Si presentò come Tian, uno dei mitici Generali, e gli confermò che l'essere che aveva appena distrutto fosse l'Ancora. Parlò di Enuo, il Re Stregone, e di una marionetta nota come Arbitro, entrambi Aspetti di un uomo che a suo dire era stato incarcerato in un certo Pilastro pochi anni prima. Infine, dopo aver aggiunto che l'Arbitro si trovasse ancora nell'Isola Nel Cielo e che l'Ancora fosse stata l'unica prigione per l'Arbitro, si augurò che l'Immortale intendesse distruggere l'Arbitro, affermando che altrimenti il tetro pellegrino sarebbe stato "un nemico dell'umanità, dei Kirin e del mondo".

    Computer Hope

    « Feccia mortale. »

    Lo insultò il Flagello, e sputò verso l'apparizione mentre questa spariva.

    « L'umanità è il mio giocattolo. I Kirin i miei schiavi. Il mondo la mia meretrice. La tua esistenza e i tuoi desideri un patetico scherzo. »

    Chiosò, gongolando di malignità. Le parole di quello spettro avevano solleticato la sua brama di distruzione: la visione che aveva avuto prima di incontrare Maya Orihara gli aveva mostrato di essere il numero dieci, il risultato finale degli esperimenti di Tenson Korin, dotato del dominio finale sul mondo naturale - un dominio diverso da Dominio ricercato dal Profeta - e del potere strappato all'Uomo del Pilastro, il cui nome vibrava di potere anche a distanza. Sempre nella visione, Enuo lo aveva attaccato, sconfiggendolo ed avendo la meglio anche sul Profeta. Ora le cose erano diverse, però.

    Strinse il pugno, mentre i frammenti di vetro vorticavano sempre più veloci. Aveva trovato un corpo perfetto, immortale e dotato di immenso talento per le arti marziali, magiche e sigillanti. Unendo quei doni al suo intelletto superiore ed al dominio sulla natura, nulla avrebbe potuto fermarlo. Nulla. Una certezza profonda, che non aveva mai realizzato di avere ma che ora che aveva risvegliato sentiva incisa nel profondo delle proprie ossa, era che avrebbe dovuto incontrare l'Uomo del Pilastro. Da quanto aveva compreso Enuo era un suo Aspetto, ma era stato indebolito e forse diviso. Se l'Arbitro era un altro Aspetto di lui, qual era il miglior percorso d'azione per far sì che le parti si aiutassero a vicenda per far sì che il Flagello ottenesse ciò che desiderava?

    Iniziò a ridere follemente, e il mondo scomparve.

    Riapparve, non avrebbe saputo dire quanto tempo dopo, in un'enorme sala dall'aspetto regale ma decadente. Un palazzo in rovina. La stanza era enorme, con un soffitto alto oltre venti metri e imponenti colonne a sorreggerne la struttura. Il Flagello si guardò attorno, guardingo, ammirando per qualche momento le raffinate decorazioni di possenti bestie alate in ogni dove. Colse immediatamente la presenza di un trono semidistrutto ad una delle estremità della sala. Era in pietra, di foggia nobile, e pareva tutt'uno con la struttura. Difficile non notare la presenza di un costrutto alieno al di sopra di esso, immobile e privo di alcun flusso di chakra visibile.

    Fu solo in quel momento che il Flagello si accorse dell'aria differente che permeava quel luogo, notevolmente più fresca rispetto alla fornace dove aveva distrutto l'Ancora, ma soprattutto... leggera. Una leggerezza quasi metafisica. D'improvviso il tetro pellegrino si ritrovò paralizzato, i suoi occhi violacei assunsero una tonalità più chiara, verso l'azzurro profondo, e della schiuma gli si formò alla bocca.

    Quel luogo aveva scosso qualcosa nella parte più profonda dell'anima nera del Flagello Immortale.

    Computer Hope

    « ... »

    Dopo quasi una decade di Tenebra, per un istante così breve quasi da non essere reale, gli Occhi Bianchi tornarono a vedere.

    « Ma che... », ringhiò subito il Flagello, recuperando il controllo mentre schiacciava quella sensazione sotto un incudine psichica di violenza inaudita. I suoi occhi virarono di nuovo al viola scintillante che li aveva caratterizzati dalla sua venuta in terra, ed egli potè udire l'eco di alcuni passi in lontananza. Si scrollò rapidamente di dosso quello stranissimo episodio e quasi per riflesso liberò una goccia del proprio chakra nell'etere, catturando l'immagine di ben cinque individui avvicinarsi con rapidità. Uno di questi era la strega, con la quale aveva ormai saldato ogni debito ed aveva un enorme credito da esigere, ed un altro era nientemeno che il Risorto, il redivivo shinobi che una volta sedeva sul più alto scranno militare della Nebbia, con il quale il Flagello aveva un conto in sospeso.

    Delle altre presenze che percepì, una in particolare attrasse l'attenzione dell'Immortale come la più insopportabile che avesse mai udito: risuonava rigogliosa della voce del vento e sembrava in perfetta sintonia con il mondo naturale. Avrebbe volentieri spezzato le ossa e lacerato uno ad uno gli organi interni del possessore, chiunque fosse, solo per lenire il prurito che quella voce gli provocava. Un'altra presenza sembrava toccata da luce e ombra in pari misura ed apparteneva inequivocabilmente ad un guerriero. Infine, l'ultima traccia di energia sembrava appartenere ad un civile.

    La presenza del Risorto in quel luogo era una coincidenza singolare. Dopotutto, in un certo senso il Flagello era lì per terminare quanto anni prima interrotto sul più bello alla Colonna Evanescente, dove il medesimo shinobi era stato presente in misura rilevante. Ma non importava. Oramai l'Immortale aveva gli occhi su ben altre prede.

    Scoccò uno sguardo al trono, e poi si incamminòI Slot Azione. con calma ma sicurezza verso una delle pareti della sala. Mentre così faceva, con un pensiero riaffermò il proprio dominio sul mondo naturaleI Slot Tecnica, Attivazione Chakra Eretico V.. Muschi e licheni perirono in ogni dove, mentre egli vergavaII Slot Tecnica. POT: 50 [20 (base) + 30 (Chakra Eretico)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simbolo Rapido
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare 'Simbolo della Psiche' tramite uno slot tecnica base anziché avanzato. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    con perizia una linea di potere sulla propria mano destra e, un istante dopo, dava vitaIII Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra). POT sfera 1: 80 [40 (base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]; POT sfera 2: 40.

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    a due piccole sfere di chakra eretico che, a guisa di una corona di gioielli o di spine, iniziarono a rotare attorno alla sua chioma ramata.

    Appoggiò una mano sulla nuda pietra del palazzo, avvertendone l'antichità. La voce della pietra era bassa, stabile e profonda, ma al suo tocco si ritrasse. Con un ghigno, il Flagello scagliò la propria volontà contro quel pezzo di parete con una ferocia inaudita, con tutta probabilità creandoII Slot Azione. POT: 100 [50 (Base) x2 (vs oggetti)]

    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    una voragine di diversi metri. Divertito da quell'atto di vandalismo, il tetro pellegrino gettò appena un'occhiata al di fuori della sala reale verso il blu sterminato dei cieli, prima di incamminarsiIII Slot Azione., con altrettanta calma e sicurezza, verso il trono di pietra. Durante il percorso, egli fece di nuovo appello ai propri empi poteri consumando ben due sfere per dare luogo a un maleficioIV Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3 naturale; tratto Combinazione). POT: tecnica e statistiche, ivi compresa la posizione del sigillo e la condizione di attivazione, sul mio forum. Il termine di 1 ora per l'attivazione scatta da questo momento della scena.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    che avrebbe scosso le membra dei più poderosi guerrieri del continente.

    Giunto in prossimità del trono, il tetro pellegrinò si sincerò Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    (Intuito)
    che non vi fossero particolari trappole, sigilli o dettagli da prendere in considerazione, se non l'evidente marionetta appesa al di sopra del medesimo. Dopodiché, in caso di esame negativo, rilasciò la presa sul mondo naturale e si sedette sul trono, sempre tenendo d'occhio la marionetta, pronto a difendersi anche con il potere del Loto in caso di necessità. Ma ne dubitava. Non aveva idea di cosa sarebbe accaduto di preciso, ma a rigor di logica una volta rimosse fastidiose ancore l'imbarcazione può salpare. E quale luogo migliore del trono per assumere il comando di quel vascello dei cieli?

    I passi continuarono a rimbombare nell'etere, ma il tetro pellegrino aveva avuto modo di prepararsiAzzero l'attesa per il riutilizzo di tutte le conoscenze usate finora.

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]
    al loro arrivo. Pochi istanti dopo, i cinque ospiti entrarono nella sala del trono.

    Il Flagello li attendeva.

    Computer Hope

    « ... »

    Gettò uno sguardo nei confronti del Risorto e del giovane dai capelli rosso acceso al suo fianco, che identificò nel possessore del chakra più irritante della storia che aveva percepito poco prima. Come Yato Senju, anche egli aveva occhi azzurro cielo.

    « Quanto tempo, Risorto. Vedo che ti accompagni sempre di ragazzini dall'aspetto efebico. Comincio a credere che la tua ostentata passione per le femmine sia una copertura. »

    Ghignò a quello scherno gratuito, mentre l'uomo che sembrava un civile parve ricordarsi di lui. Guardandolo, il tetro pellegrino riconobbe le fattezze del monaco che gli aveva dato il nome di Maya Orihara e che gli aveva suggerito come Aspetto ed Emanazione fossero concetti religiosi, probabilmente riferibili ad un dio o ad un uomo i cui poteri si avvicinavano a quel reame, come l'Uomo del Pilastro. La femmina con il chakra di luce e ombra assunse subito una posa protettiva nei confronti dell'uomo. Inoltre, per quanto il gruppo distasse circa una trentina di metri da lui, l'Immortale potè scorgere con chiarezza la strega sgranare gli occhi per la sorpresa - un'immagine che aggiunse un increspatura al sorriso beffardo che già egli portava.

    La vide riprendersi in un attimo, da esperta manipolatrice quale era, ed avanzare fino al fianco dell'altra femmina, apparentemente a protezione del monaco. Quest'ultimo sembrò concentrarsi sull'Arbitro, fissandolo con espressione confusa. Il tetro pellegrino lo sentì bofonchiare qualcosa circa la possibile provenienza del manufatto dal Paese del Cielo, ma era irrilevante. Dato che la strega non poteva essere stata con loro sin dal principio, significava che il gruppo originale era composto da quattro persone, il che non tornava dato che il monaco appariva come un civile inerme. Si chiese se non ci fosse un quarto mortale nascosto da qualche parte, o magari perito durante il cammino, ma il piano che aveva in mente lo portò presto ad accantonare tale pensiero.

    Poi il chakra eretico violentò di nuovo l'etere, annichilendo la voce della natura [Chakra Eretico VI Slot Tecnica.

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.
    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.
    ]
    .

    Non si disturbò a rammentare alla strega che egli aveva onorato entrambe le proprie obbligazioni, mentre lei ancora nessuna. Salvo le circostanze mutassero in modo rilevante nei momenti successivi, avrebbe escusso il proprio credito a tempo debito. In quel frangente aveva un'opportunità ancora più interessante tra le mani. Compose tre rapidi sigilli, e una corona di ben tre globi di energia oscura gli apparvero attorno al capo, incoronandolo di potere [Corona EreticaII Slot Tecnica. POT sfera 1: 70 [40 (Base) + 30 (Chakra Eretico)]; POT di ciascuna tra sfera 2 e 3: 40.

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    N.B.: in teoria nessun AdO è possibile da parte del gruppo di PG e PNG a causa della distanza, ma uso l'abilità comunque nel caso di fosse qualcuno di occulato o l'Arbitro fosse più sveglio di quello che sembra.
    ]
    .

    Computer Hope

    Seduto sul trono del palazzo e dotato di una corona di pura energia, non poteva esservi dubbio alcuno che il Flagello Immortale, colui che aveva infranto l'Ancora, fosse ora il signore dell'intera Isola Nel Cielo. E come tale avrebbe emesso il suo primo decreto.

    « Sii libero dalle tue catene, Arbitro. »

    Tuonò, grandioso, e la sua voce stentorea risuonò per l'intera sala del trono.

    Stando alle parole di Tian, una volta venuta meno l'Ancora, gli unici ostacoli in grado di tenere a bada l'Arbitro erano i Kirin e il palazzo celeste. Ma i primi erano suoi schiavi, e nessuno si sarebbe opposto al suo volere, mentre il secondo... aveva un nuovo buco piuttosto vistoso proprio nella parete a dieci metri alla destra del Flagello, oltre al fatto che egli stesso aveva appena autorizzato la marionetta ad essere libera.

    Se i suoi poteri avessero precedentemente fallito nel creare suddetto buco nel muro del palazzo celeste non sarebbe stato comunque un problema, dato che in ogni caso egli non intendeva lasciare i suoi nuovi ospiti senza benvenuto. Dopo aver pronunciato quelle parole scoccò uno sguardo eloquente alla strega, suggerendole di togliersi di mezzo molto rapidamente o di raggiungerlo al suo fianco. Dopodiché si rivolse agli astanti, e ancora comodamente seduto sul trono rivolse loro una semplice domanda.

    « Vogliamo cominciare? »

    Il tacco del suo stivale si abbattè con la potenza di un titano sul pavimento della sala reale, generando un botto sonico simile a quello di un'eruzione vulcanica [FOR:4200 (Nera+140)III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica; Tratto Combinazione)

    Literal God
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare fino a sei volte tanto la Forza posseduta al momento dell'attivazione della tecnica. Le azioni compiute non possono avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma possono vantare di una potenza simil-divina: sarà possibile compiere imprese di incredibile entità come, ad esempio, estrarre rocce o simili fino a 40 Unità dal terreno, abbattere grossi edifici o barriere, spostare carichi normalmente impensabili e lanciare oggetti a distanze normalmente inarrivabili. Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    ]
    . Nelle sue intenzioni, l'intero pavimento davanti a lui sarebbe letteralmente esploso, gettando il gruppo per aria, le colonne della sala disintegrate dallo shock dell'impatto e l'intero soffitto avrebbe dovuto iniziare a cadere sulla sala, lasciando solo il trono a godere della vista dei cieli... e l'Arbitro libero di ricongiungersi con Enuo, così che il Flagello potesse incontrare l'Uomo del Pilastro.

    I suoi occhi immortali rimasero vigili, mentre con il pollice destro egli vergava distrattamente alcune linee di potere sul proprio palmo destro mentre una delle tre minuscole sfere svaniva nel nulla [Simbolo della Psiche EreticoIV Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3 naturale). POT: 120 [20 (base) + 30 (Chakra Eretico) + 70 (Sfera n. 1 creata con Corona Eretica)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Fuuinjutsu Perfetti [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa fuuinjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Simbolo Rapido
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare 'Simbolo della Psiche' tramite uno slot tecnica base anziché avanzato. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Segreto del Sigillo Indelebile
    Talento: I Simboli della Psiche lanciati dall'utilizzatore sono impervi a tentativi di modifica o cancellazione che non provengano dall'utilizzatore: il costo e il tempo richiesti sono raddoppiati. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.5/20
    Danni: Medioleggera diffusa da calore.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 940.5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso con Percezione di Chakra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -2x Quasi Alto (100-50 per TA Economica al 50%)[Corona Eretica]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -5x ½ Basso (25)[Flagello del Mondo]
    -1x (65)[Fuuinjutsu Inarrestabili, tutto conteggiato]

    *****

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -3x Quasi Alto (150-75 per TA Economica al 50%)[Corona Eretica]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Quasi Elevato (80)[Literal God]
    -4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Let's rock!

  15. .
    Il ragazzo in stato semi-cadaverico sembrava rispondere bene al trattamento del Fauno. La tecnica delle false mani curative fu una buona idea: gli permise di scivolare, dopo tantissimo tempo, in un pacifico sonno senza sogni. L'intubazione e la successiva analisi non fornirono risultati immediati, ma il Fauno già lo sapeva. Data la storia pregressa del paziente, non molti avrebbero pensato che ci fosse uno stretto bisogno per un catetere; eppure, il corpo di Jin Tsuji, riportato alla vita dalla terribile arte di Saigokage (Ultima Ombra), uno dei Cinque Avatar del Re dell'inferno, stava rispondendo bene alla terapia davvero ben pensata del giovane Fauno. Il processo proseguì per circa dieci ore, in un notevole misto tra arti ninja e pura scienza medica, ivi comprese inizioni di adrenalina e sapiente utilizzo di anestetici e liquidi caldi.

    « Te la cavi per essere un principiante. »

    Yato non aveva sentito la voce dell'uomo che lo aveva quasi annichilito ore prima, ma quando il silenzio fu rotto egli poté percepire con chiarezza lo stesso spirito omicida pervadere di nuovo la stanza, anche se non sorretto dal chakra questa volta. Nessun rumore, suono o odore aveva anticipato la sua venuta. Che non se ne fosse mai andato?

    « Guardarti all'opera è come rileggere due o tre manuali di teoria e pratica medicinale. All'apparenza impeccabile, ma se continui su questa strada sarai condannato alla mediocrità. Gihih. Quello che ti manca è... inventiva, suppongo. O il coraggio di applicare quella che hai. »

    L'uomo indossava un camice bianco occidentale ed eleganti scarpe in pelle. I suoi occhi, color nocciola, sembravano quelli di un animale: crudeli, percettivi, disinibiti; un totale contrasto con il suo aspetto altrimenti molto civile e raffinato, con capelli corvini tagliati alla perfezione e occhiali di fattura pregiata ad incorniciare il volto.

    Computer Hope

    « Pensa a cosa avresi ottenuto stimolando i centri di dolore nei suoi testicoli invece di iniettargli quell'adrenalina in corpo. Il medesimo risultato, ma più in fretta e risparmiando ad un corpo così indebolito lo stress derivante dallo smaltimento di una sostanza esterna. »

    L'uomo non sembrava nemmeno concepire il concetto di giusto o sbagliato.

    « E che dire del tanto vituperato teorema dell'intercambiabilità degli oragani interni? Se provass- »

    « Basta così, Saigokage. »

    Quella voce rimbombò nella testa di Yato dal nulla (ed evidentemente anche nella testa dell'uomo in camice, dato che era stato interrotto proprio nel momento in cui era apparso). Era una voce strana: appena dopo averla sentita, se l'era già dimenticata. Non lasciava traccia di sé, ma solo del messaggio.

    « Ebbene? »

    Saigokage, l'uomo in camice, lanciò un ultimo sguardo affamato verso il corpo del ragazzo di cui il Fauno si era preso cura.

    « Il ragazzo è stabile. Le abilità mediche del Fauno sono sufficienti al tuo scopo, Visigoto. »

    L'atmosfera sembrò farsi carica di fame.

    « Eccellente. »

    Tuonò la voce, per sparire poi del tutto. Un attimo dopo la porta metallica da cui il Fauno era entrato ore prima si riaprì, e l'uomo che l'aveva pagato e gli aveva imposto un sigillo sulla mano riapparve. Gettò uno sguardo guardingo a Saigokage, poi gesticolò verso Yato e gli fece cenno di uscire.

    « Yo. Muoviti, da questa parte. »

    [...]

    Dutch-Black-Lagoon

    « Detesto quel tizio. Mai incontrato qualcuno che mi mettesse i brividi così. », disse l'uomo non appena furono abbastanza lontani. Saigokage non aveva detto una parola quando i due si erano allontanati; a dire la verità, l'istante in cui la non-voce era sparita il medico era tornato a concentrarsi sul ragazzino. Quando la porta metallica si era chiusa alle sue spalle, Yato aveva potuto percepire un ulteriore bagliore violastro.

    « Tch, che ci vuoi fare. Il nome è Sanzo Meirei, Fauno. Fante dei Quadri. » Ora che poteva osservarlo, Yato avrebbe notato che il suo interlocutore aveva la tipica pelle scura delle popolazioni di Kumo. Era rasato a zero e indossava occhiali scuri, e il giubbotto da chunin che indossava e il suo fisico atletico non facevano mistero del suo passato da ninja. « Ora che ci siamo assicurati che la raccomandazione delle Picche non fosse fuorviante, posso mostrarti il tuo vero incarico. »

    Camminarono per circa una ventina di minuti tra i passaggi sotterranei di Ame, che l'uomo sembrava conoscere a menadito. Sanzo rimasei in silenzio per tutto il percorso, fumando con noncuranza la propria sigaretta ed accendendone una dopo l'altra, ma non si sarebbe sottratto al confronto se il Fauno avesse voluto fargli qualche domanda. Il cammino si interruppe davanti ad un'altra porta in metallo, che Sanzo aprì con una delle varie chiavi che aveva nelle sue tasche, conducendo poi il Fauno all'interno. Dopo alcune rampe di scale pure metalliche e tre altre pesanti porte, i due si trovarono in un altro enorme laboratorio di forma rettangolare. Pareti bianche, ambienti di vetro e attrezzature tecnologiche avanzate corredavano l'ambiente, che pareva poter competere con qualsiasi clinica privata dell'Accademia.

    Su uno dei lettini giaceva un bimbo di circa otto anni. Non era particolarmente pasciuto, ma a parte questo sembrava star bene: aveva capelli neri a caschetto e una carnagione rosea che denotava il suo ottimo stato di salute. Sembrava addormentato, e il suo respiro era regolare.

    « Ecco il tuo lavoro. » Sanzo si accese un'altra sigaretta, e assunse un'espressione annoiata. « Per qualche motivo non riusciamo a svegliarlo. Tra due giorni partiremo per un viaggio al di fuori dei confini della Pioggia. Come ti ho detto "dovrai riportare in salute una nostra risorsa e assicurarti che sopravviva a ciò che lo aspetta, anche a costo di fargli soffrire le pene dell'inferno." » L'uomo raggiunse un angolo della sala, dove si trovavano alcune brandine, una delle quali con degli effetti personali che gli dovevano appartenere. Raccattò da terra una bottiglia e si sedette su una scrivania, aprendola con i denti. « Ora, non mi importa come, ma quando il viaggio sarà terminato il ragazzo dovrà essere bello vispo e in salute. Per questo verrai con noi e ti assicurerai che le sue condizioni rimangano ottimali fino ad allora. »

    Una vera e propria missione di accompagnamento, all'apparenza semplice ma date le circostanze chi poteva sapere cosa ci fosse sotto. Forse non esattamente quanto Yato si era aspettato, accettando l'incarico, ma il suo interlocutore non sembrava granchè disposto a discutere la cosa.

    « Fa' del tuo meglio. Se ti servono analisi, qua c'è parecchia attrezzatura avanzata. Sospetto però che il lavoro richieda più un intervento tramite il chakra. Abbiamo anche letti e cibo, quindi non preoccuparti di niente. Nulla ci disturberà finché non partiremo. E per allora sarà meglio che il ragazzo stia bene. », chiosò duramente, prendendo due sorsi dalla bottiglia che aveva in mano.

    OFF GAME

    Per il momento il recupero di Jin Tsuji è in pausa (Saigokage interviene prima che lui si svegli); vedremo di riprenderlo se ritornerà. Il suo PG rimane nelle mani del Visigoto, in cura a Saigokage.

    Quanto a Yato, considera la giocata come trasportata al presente (in particolare, al tempo di una certa altra giocata...). Puoi pertanto usare l'ultima scheda disponibile. Andiamo avanti e occhio a ogni dettaglio: Yato vuole migliorare come medico, ma gli servirà fare passi avanti anche come ninja per uscire da questa situazione al meglio!

3908 replies since 4/5/2007
.