Votes taken by Kairi Uchiha

  1. .
    Ciao e benvenuta! :)

    Ti invito a venire su Discord, dove solitamente siamo parecchio attivi ed è più facile avere un botta e risposta!
    Hai già in mente il tipo di personaggio che vorresti fare? (villaggio, clan, ecc.?)
  2. .

    Il Drago e l'Oni


    8° post



    Pensato
    Parlato




    Non le sfuggì lo sguardo di sorpresa e l'affermazione che fece Yato non appena la vide, ma quando il genin cambiò discorso deviando sull'hokage non indagò oltre, anche se si appuntò mentalmente di chiedergli una volta che la situazione si fosse tranquillizzata a cosa si riferisse. Dopo aver evocato Tsume si avvicinò all'uomo steso a terra con lo sguardo pieno di apprensione mentre ascoltava le parole del Senju: per quanto non arrivasse ancora ai suoi livelli fisici si stava dimostrando un'ottimo ninja medico e probabilmente era solo grazie a lui se Raizen si era stabilizzato e non rischiava di morire da un momento all'altro. Più osservava il corpo dell'uomo più la kunoichi si domandava come potesse essere ancora vivo. Annuendo alle sue parole tirò fuori il suo filo di nylon, cominciando a valutare come poter legare la barella creata da Yato a Kiba che avrebbe evocato di lì a poco se necessario.
    Furono però le seguenti parole del ragazzo a farle gelare il sangue nelle vene ed il genin avrebbe potuto vederla chiaramente sbiancare per un istante In che senso mi assomigliava? sussuro, immobile con gli occhi sbarrati mentre lo sguardo scattò istintivamente su Jotaro alla ricerca di risposte che tuttavia non arrivarono: era impossibile si trattasse di sua madre, aveva visto e toccato il suo cadavere sgozzato, aveva guardato dentro i buchi vuoti e bruciati dove un tempo vi erano le sue iridi. Non poteva in nessun caso trattarsi di lei, eppure perché il dubbio si era insinuato sotto la sua pelle in quel modo?

    Fu la successiva riattivazione della comunicazione mentale con Oda a farla letteralmente saltare sul posto quasi fosse un felino colto alla sprovvista: allora era riuscito ad uscire anche lui, e forse con lui anche gli altri Siamo sulla montagna degli Hokage, Raizen è messo molto male, raggiungeteci il prima possibile non appena fosse arrivato rimase delusa nel notare però come in realtà il chunin fosse da solo Gli altri...? la sua domanda fu più retorica che altro, dovevano essere ancora rimasti imprigionati nella trappola se nessuno aveva risposto al suo appello, e quella era l'ipotesi migliore. Sentì un groppo crescere nel petto all'idea che, più di tutti, Shin potesse essere ancora intrappolato in quel posto, da solo a fronteggiare due avversari. Sperava solo che lui e tutti gli altri stessero ancora bene...

    Quando l'Hokage finalmente si rimise in piedi la prima affermazione che fece fu proprio sulla stessa donna che aveva visto Yato: assieme a Jotaro Raizen era una delle poche altre persone a Konoha a conoscere la sua storia e la vera identità di Taka. Rimase perplessa nel sentire come quella specifica fosse proprio la prima cosa che ritenne giusto dire...Immobile lo osservò senza dire una parola mentre i suoi sospetti invece di placarsi si facevano sempre più grandi, poteva sentire l'adrenalina, già alta per la tensione e gli sforzi fisici provati fino ad allora, scorrere ancora più velocemente nel suo corpo ed arrivare alle braccia, alle gambe in preparazione ad un possibile ed imminente pericolo.
    Continuava a ripetersi Taka non poteva essere viva ed anche Raizen questo lo sapeva bene, d'altronde perché l'Hokage stesso avrebbe dovuto mentirle su una cosa simile? No, si stava facendo prendere dal panico in maniera totalmente insensata e priva di logica, ma nonostante stesse però cercando di fare prevalere la sua parte razionale, quella emotiva spingeva per uscire fuori, quasi urlante.
    Susanoo... sussurrò più a se stessa che agli altri nell'ascoltare le parole del suo Kage; aveva più di una volta sentito parlare di quella tecnica da suo padre e dai membri più alti del clan ma non pensava ci fosse ancora qualcuno in grado di utilizzarlo: chiunque fosse, doveva possedere una forza mostruosa.
    Ascoltò in silenzio le parole di Raizen e non le servì molto per capire come oltre che nel corpo l'uomo fosse spezzato anche nell'animo come lui stesso ammise: doveva essergli successo qualcosa di terribile ma nonostante avesse mille domande sulla punta della lingua l'Uchiha decise di tacere, quello non era il momento giusto per indagare. Sul suo volto sarebbe stata però evidente a tutti la preoccupazione crescente nell'osservare l'Hokage, persona che lei stessa riteneva invincibile essendo al contempo il ninja più forte e la colonna portante di Konoha, ridotto ad essere l'ombra di se stesso. Se Cantha era riuscito a ridurre anche lui in quel modo come poteva sperare una semplice genin come lei di fare la differenza in quella situazione? Per un momento si sentì quasi senza appiglio, come se le mancasse il terreno sotto i piedi all'idea che, assieme al Kage, anche Konoha fosse mortalmente spezzata in quel momento. Non aveva la più pallida idea che per lei il peggio dovesse ancora arrivare.

    Senza alcun rumore e senza alcun preavviso qualcosa sembrò sfaldarsi ad una cinquantina di metri da loro, simile ad un velo che veniva sollevato mostrando ciò che celava. Un gruppo di persone si trovava ora davanti a loro, le stesse persone che avevano affrontato solo pochi minuti prima dentro l'illusione ma assieme a loro vi era un ulteriore persona: Taka, seppur priva di un'occhio, era in piedi di fianco a Shiro che li osservava, viva e vegeta No...non è possibile... la kunoichi diventò una statua di sale, immobile quasi avesse visto un fantasma, mentre osservava la madre davanti a lei.
    In maniera totalmente irrazionale decise di provare su se stessa il rilascio senza comporre alcun sigilloMente Allenata
    Talento: L’utilizzatore può effettuare il rilascio senza utilizzare i sigilli e senza malus in efficacia. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]
    non volendo credere ai suoi occhi ed in maniera totalmente vana: non poteva essere ancora in piedi davanti a lei, doveva trattarsi di un'illusione.
    Solo pochi istanti dopo dalla luna cominciò a scendere una innaturale pioggia di sangue ma la ragazza quasi non sembrò accorgersene, concentrata solo ed unicamente sulla donna quasi fosse un'animale selvatico che vede il fuoco per la prima volta. Le gocce di sangue sporcarono completamente i suoi vestiti, i suoi capelli, il suo viso, andandosi a mescolare con alcune lacrime che cominciarono, per rabbia, dolore, frustrazione e terrore, a scorrere senza controllo dai suoi occhi già umidi per l'accaduto.
    Senza spostare lo sguardo dalla madre rivolse a Jotaro una sola ed unica domanda Perché è ancora viva? le era stato ordinato di mantenere il segreto ma in quel momento era l'ultima cosa che le interessava, Yato doveva aver già intuito qualcosa e non si preoccupava minimamente del fatto che Oda fosse lì con loro in quel momento PERCHE' SEI ANCORA VIVA?!? urlò poi cominciando poi a fare qualche passo istintivamente verso la donna: aveva rischiato la sua stessa vita e peggio, i suoi stessi occhi per poterla intrappolare, per poter portare il suo cadavere a Konoha eppure non era servito. Poteva convivere, seppur con difficoltà, con l'idea di avere una madre traditrice del clan e del villaggio ormai morta, un problema terribile ma risolto ed appartenente al passato, ma non era sicura che sarebbe riuscita a farlo ora che aveva scoperto come la donna fosse in realtà ancora viva.

    Quasi non si accorse del palazzo del daymo che crollava inesorabile sul villaggio, non rendendosi minimamente conto che la sua caduta significasse anche l'inevitabile caduta di chi era dentro esso, Shin compreso, non essendo abbastanza lucida o razionale in quel momento per realizzarlo. Allo stesso modo quasi non fece caso all'uomo che comparve all'improvviso dietro le spalle di Shiro ed allo sguardo terrorizzato di quest'ultimo, avendo occhi solo per Taka in quel momento. La mano destra si serrò sulla wakizashi mentre lottava contro se stessa sul da farsi: gettarsi all'attacco di un simile gruppo solo per avere una minima speranza di colpire la donna sarebbe stata una pura follia, l'avrebbero fermata prima ancora che potesse arrivare anche ad un solo metro da loro. Allo stesso tempo non poteva neppure stare ferma a guardare, ma cosa poteva fare lei se persino l'Hokage non vi era riuscito? Fu mentre stringeva la wakizashi fino a quasi sentire dolore nella mano che Shiro, terrorizzato per qualcosa che la kunoichi non riuscì neppure ad immaginare, scomparve in una nuvola di fumo così come era comparso seguito pochi istanti dopo dallo stesso uomo che tanto sembrava spaventarlo.

    Solo allora, dopo lunghi ed infiniti secondi, Kairi si riprese dalla sua trance. Ricadendo sulle ginocchia a terra sollevò il pugno sinistro carico di chakra e sfogò tutta la rabbia che provava contro il povero ed inerte terreno con tutta la forza che aveva in corpo, finendo probabilmente con il rompersi anche qualche ossa della mano, mentre dalla sua gola uscì un urlo di pura rabbia e disperazioneAAAAARGH!!!
    Erano stati sconfitti su tutti i fronti...l'Hokage era stato spezzato, non aveva idea di dove fossero Shin e gli altri, nessuno dei loro nemici era anche solo minimamente ferito e sua madre era ancora viva E' un incubo...Ditemi che è un incubo!!! esclamò ancora una volta fissando il terreno a carponi ed ignorando completamente il pulsante dolore alla mano causato dall'impatto, mentre lacrime copiose scendevano dal suo viso.

    UtXV7qF



    La guerra era appena cominciata e loro avevano già perso la prima battaglia, mentre la ragazza aveva subito più colpi di quello che avrebbe mai potuto immaginare in passato nell'ultima settimana.



    Non ho messo i consumi del rilascio essendo un post totalmente descrittivo, ma se serve li aggiungo. La seconda parte del post la ruolerò nel topic apposito che verrà aperta da Fenix appena potrà


  3. .
    Cosa? Tutti i giochi che abbiamo detto?
  4. .
    Su Final Fantasy potremmo aprire un topic apparte per parlarne, se volesse un gioco longevo, strategico e con una bella trama per me il migliore in assoluto è il 7 ed a seguire i vecchi (8-9-10), il 13 è quello che onestamente ho proprio odiato, assieme al 12^^''. Ma la grafica è troppo vecchia per i suoi standard

    Puoi provare Dishonored, Uncharted, The Last of Us, Bioshosk, Fallout, Mass Effect, Deus Ex (non so se siano tutti per pc però). Ma se cerchi un gioco esattamente come witcher non lo trovi. Witcher è unico
  5. .

    Ritorno al Neko-baa


    3° post



    Pensato
    Parlato


    Il genin e lo studente sembravano non andare particolarmente d'accordo, a giudicare dalle frecciatine e dalle occhiate che si lanciarono nei pochi secondi di presentazione in cui si parlarono. Kairi decise di non farci troppo caso, non erano affari suoi d'altronde ed aveva da tempo già capito come infilarsi in questioni personali potesse portare solo guai. Si fermò diversi istanti ad osservare la cittadina dall'alto studiandone i tetti colorati e le allegre vie popolate: non pensava che quei bakeneko fossero organizzati in quel modo e si domandò se anche i suoi lupi vivessero in un posto simile anche se in realtà ne dubitava, per quanto fossero intelligenti non erano umanizzati come lo erano le evocazioni di Kitori, il solo immaginare Tsume con un vestito la fece ridacchiare.

    Nel vedere le espressioni stupite ed ammirate degli umani sul viso di Kurumi si formò un raggiante sorriso Sono lieto apprezziate questo posto, è sempre bello quando la propria casa viene ammirata. Ora se volete seguirmi, ci aspettano già in città, si tratta di una camminata di un quarto d'ora massimo ed inchinando leggermente il capo fece cenno al gruppetto di seguirlo, cominciando a scendere dall'altopiano fino a raggiungere un piccolo sentiero sterrato in mezzo al verde che conduceva alla città Se avete delle domande da fare prima di arrivare sarà per me un piacere rispondervi, di qualsiasi tipo di curiosità si tratti esclamò girando lo sguardo verso gli ospiti qualche secondo prima di tornare a guardare davanti.
    La kunoichi sarebbe rimasta in silenzio senza fare alcuna domanda né si sarebbe persa in chiacchere a meno che non interpellata, intenta a godersi il paesaggio e studiarne ogni più piccolo dettaglio come era solita fare ogni volta che visitava un posto nuovo. La temperatura era mite, il perfetto clima che ci si aspetterebbe in una soleggiata giornata di fine estate, e se in silenzio tutti avrebbero potuto udire del cinguettare in lontananza, anche se dalla parte opposta rispetto a quella in cui si stavano dirigendo: non era difficile capire perché i volatili preferissero stare a debita distanza dai bakeneko.

    Come promesso, dopo poco più di 15 minuti l'intero gruppetto arrivò a destinazione, mentre avvicinandosi sempre di più al centro abitato tutti avrebbero potuto sentire il crescente ed invitante aroma di pesce alla griglia nell'aria e Kurumi respirò a pieni polmoni, estasiato Sembra che il banchetto che stiamo preparandovi sia pronto. Spero gradiate il pesce, è la nostra specialità
    Oh, io adoro il pesce! Spero ci siano molti gamberi Yoruichi che fino a quel momento era rimasta in silenzio si leccò letteralmente le labbra, pregustando l'idea del cibo
    Arrivati all'ingresso trovarono una ragazza in succinti abiti bianchi e lunghi capelli viola: non sarebbe però stato difficile capire come non fosse umana considerate le orecchie feline che spuntavano sulla sua testa e le due code. Appena riconobbe i presenti un dolce sorriso si formò sul suo volto
    Oh, benvenuti! Dovete essere Kitori-sama e Kairi-sama, ho sentito così tanto parlare di voi! E' un onore potervi conoscere finalmente, mi chiamo Kasumi e sono incaricata di occuparmi di voi per tutto il vostro soggiorno assieme a Kurumi, in piazza è tutto pronto e mancate solo voi. E' un piacere conoscere anche voi e... esclamò avvicinandosi anche a Yoruichi ed Inoshishi ma bloccandosi di scatto vedendo il ragazzo trasformato con aria evidentemente sospetta Tu...chi sei? Cosa ci fai qui? Perché avete portato un'altro bakeneko senza il nostro permesso! Non sarà un seguace di Terumi! la gatta indietreggiò spaventata e fu l'ambasciatore a poggiarle una mano sulla spalla per rassicurarla Tranquilla, è uno shinobi ed è con noi. Penso abbia scelto questa forma per ambientarsi, giusto? domandò lanciando uno sguardo tranquillizzante ad entrambi, e solo allora Kasumi si calmò, facendo poi loro strada verso il centro del piccolo paese.

    Proseguendo per il villaggio arrivarono dopo appena un paio di minuti alla piazza principale (ed unica) addobbata completamente a festa: una lunga tavolata imbandita con ogni pietanza a base di pesce che gli shinobi potessero immaginare mentre una trentina di gatti almeno li stava aspettando, esaltando ed applaudendo non appena li vide comparire.
    Kitori avrebbe potuto notare Sue fra di loro, anche se la gatta sarebbe rimasta seria e composta limitandosi ad osservarli con il suo solito sguardo inquisitore. Senza farsi pregare Yoruichi scattò verso il banchetto cominciando ad assaggiare ogni pietanza mentre i 3 shinobi si sarebbero presto trovati circondati da diversi bakeneko incuriositi dalla loro presenza che li tartassarono di ogni tipo di domanda che si potessero immaginare mentre molti lanciarono occhiate stranite a Inoshishi cercando conforto nell'ambasciatore ed in Kasumi e tranquillizzandoli nel vederli totalmente a loro agio.
    Kairi dopo i primi sorrisi di cortesia cominciò ad indietreggiare cercando di farsi spazio e di togliersi dalla folla, quella situazione cominciava a metterla non poco
    a disagio. Fortunatamente per lei una voce femminile fermò quella situazione Insomma, lasciateli respirare!
    Una piccola gatta bianca si avvicinò al gruppo con fare deciso ed irritato, facendosi spazio fra tutti i presenti che la osservarono mormorando indispettiti Dobbiamo ringraziarli non trattarli come star del cinema a cui chiedere un autografo. Forza, via tutti e lasciateli avvicinare al pesce così che possano servirsi seppur controvoglia il gruppo di bakeneko si allontanò, permettendo finalmente ai 3 accademici di muoversi liberamente non essendo più sotto assalto Scusateli ma a volte non sanno proprio contenersi e dire che qui dovremmo tutti conoscere un minimo di buone maniere. Io sono Matsuri in ogni caso continuò senza inchinarsi come avevano fatto tutti gli altri e soffermandosi diversi secondi ancora una volta su Inoshishi Tu...Non ti ho mai visto prima d'ora ma perché...perché mi somigli così tanto? si sarebbe avvicinata con il muso al viso dello studente osservandolo quasi con aria di sfida, non capendo perché davanti a lei ci fosse un bakeneko che sembrava quasi la sua gemella in forma umana.


    Nessuno di voi mi ha detto i nomi delle evocazioni, quindi ho saltato le presentazioni per ora, appena mi rispondete su discord edito. Dopo il vostro prossimo post le cose cominceranno a farsi un po' più movimentate, per ora vi chiedo solo di descrivere le reazioni dei vostri pg e di interagire come preferite con tutti i presenti




    Edited by Kairi Uchiha - 21/9/2017, 18:12
  6. .

    Ritorno al Neko-baa


    2° post



    Pensato
    Parlato


    Quando arrivò lo studente Kairi non poté fare a meno di rimanere stranita nel vedere il suo curioso abbigliamento: non che la cosa le creasse alcun problema ma era insolito per uno shinobi vestirsi in quel modo. Quando quest'ultimo si presentò si rese dalle sue prime parole di come non avesse apprezzato il suo aver rivelato solo il suo nome So di te grazie a questo esclamò alzando il fasciolo che teneva ancora in mano prima di riporlo in maniera definitiva Ma hai ragione, tu non sai niente di me, d'altronde questo viaggio servirà a me come valutazione non il contrario. Senza contare che penso vogliano anche tenermi d'occhio per il semplice clan a cui appartengo, ridicolo.. non le importava se il ragazzo fosse andato o meno a riferire quelle parole, era completamente in pace con se stessa sapendo di aver sempre e solo compiuto tutto il necessario per Konoha. Continuando a parlare il suo tono però si ammorbidì In ogni caso c'è poco di più che posso dirti su di me oltre il mio nome. Sono una genin di Konoha da più di un'anno ormai e sono anche guardiana, forse mi avrai notato passando dalle mura ogni tanto. Per il resto sono una servitrice del villaggio così come sei tu, o meglio come speri di diventare
    La seguente domanda dello Yamanaka la colse leggermente alla sprovvista, solitamente nessuno si interessava a quale fosse il suo Nindo, tutti si limitavano a risponderle chi in maniera scocciata chi in maniera esaltata Proteggere il mio villaggio ed il mio clan sacrificando ogni cosa necessaria. Ti sembrerà banale ma io credo sia fondamentale, non credi? Konoha ci ha sempre protetti e ci ha dato molto, è nostro preciso dovere ricambiare. Perlomeno io la penso così
    La successiva spiegazione del ragazzo la rincuorò, non avrebbe rischiato di finire scambiata con nessuno durante quella missione Meglio così, probabilmente era una sua particolare abilità. Il vostro clan possiede in ogni caso tecniche molto interessanti, siete in grado di trasmettere le coscienze delle persone quindi...e poi dicono che siamo noi Uchiha quelli spaventosi... complice probabilmente la sua esperienza da studentessa trovava terrificante l'idea che qualcuno potesse impossessarsi del suo corpo


    ------------------------------------------------------------


    Gli occhi di Yoruichi si illuminarono quando Kitori le perse il piccolo sacchetto in seta rossa Un regalo per me? Oooh, ma che tenero, grazie!! rispose accingendosi ad aprire il piccolo sacchetto con curiosità. Fu proprio in quel momento che Kairi e lo studente entrarono nel piccolo locale: Inoshishi si sarebbe trovato davanti ad una piccola stanza con un paio di pareti quasi completamente ricoperte di armi di ogni tipo ed un odore di incenso e di fumo particolarmente intenso. Una donna di colore con brillanti occhi dorati e lunghi e lisci capelli neri che quasi sfumavano verso il viola scuro sedeva su un grosso cuscino rosso a gambe incrociate, attorno a lei disposti in cerchio vi erano altri diversi cuscini per gli ospiti mentre sullo sfondo una grande tenda rossa impediva agli ospiti di vedere cosa vi fosse dietro.
    All'arrivo dei due shinobi della foglia Yoruichi si alzò, accogliendoli con un grande sorriso Eccovi finalmente! Kitori era già qui da un po', e vedo che hai portato con te un'ospite Kairi esclamò osservando lo Yamanaka per poi avvicinarsi e porgergli la mano in cenno di saluto, un modo di fare ben poco orientale e che forse lo studente non aveva mai visto prima In ogni caso io mi chiamo Yoruichi, e sono la proprietaria di questo negozio!.
    Mi dispiace, ordini dell'accademia...a quanto pare vogliono tenerci d'occhio, visto i rapporti che il nostro clan ha da sempre con questo negozio. Prossima volta mandami l'invito personalmente e non tramite l'accademia, eviteremo i loro stupidissimi sospetti... si, la totale sfiducia dell'accademia l'aveva non poco innervosita. Non le dispiaceva aver portato con se Inoshishi ma i modi di fare dei suoi superiori accademici nei confronti del clan la indispettivano non poco. Vedendo Kitori si avvicinò a lui con un sorriso Anche tu qui? In un modo o nell'altro ci ritroviamo sempre
    Si, l'ho invitato io personalmente, e stavo aspettandovi per spiegarvi le motivazioni di questo piccolo raduno! In realtà la richiesta non è partita da me, ma da lui

    Come nel caso di Yue un bakeneko sarebbe comparso da dietro la tenda, muovendosi con eleganza e classe fino a raggiungere i 3 shinobi, dove si inchinò cortese. Lo strano gatto era su due gambe esattamente come loro e vestito con abiti occidentali che probabilmente avrebbero stranito tutti e 3.
    Vi ringrazio infinitamente per essere venuti qui con così poco preavviso, ho richiesto io stesso questo incontro. Sono Kurumi, ambasciatore del clan Kogane e sono qui per ringraziarvi in maniera adeguata per ciò che avete fatto qualche tempo fa recuperando la nostra preziosissima armatura. Kitori e Kairi, vi saremo per sempre debitori ancora una volta il bakeneko si inchinò, questa volta rimanendo in quella posizione per lunghi secondi in segno di rispetto alzandosi solo quando lo ritenne necessario E' per me un'enorme onore dunque invitare voi, Yoruichi ed i vostri ospiti... continuò passando lo sguardo su tutti i presenti ...ad una festa che è stata organizzata in vostro nome nel luogo in cui riposa il nostro clan. Vi prego di accettare, ci sono moltissimi bakeneko che desiderano conoscervi, ringraziarvi di persona e esaltarvi come è d'uopo per eroi come voi

    Kairi avrebbe risposto con leggero imbarazzo all'estrema formalità e rispetto mostrata dal gatto Ecco...abbiamo solo fatto il nostro dovere, tutto questo esaltarci non è proprio necessario. Ma sarebbe un privilegio per me poter visitare il vostro villaggio si sarebbe poi rivolta ad Inoshishi Non è esattamente quello che pensavo sarebbe successo e sei libero di fare la tua scelta, se non vuoi unirti al viaggio non ti costringerò ma in tal caso avrai l'obbligo di non muoverti da qui, chiederò personalmente a Yoruichi di tenerti d'occhio, non posso lasciarti da solo
    Non se ne parla neanche! fu la donna-gatto ad infilarsi nella conversazione questa volta, poggiando amichevolmente una mano sulla spalla dello Yamanaka Non ho la minima intenzione di perdere questa occasione e non rimarrò di certo qui. Se devo tenerlo d'occhio lui verrà con me, qualsiasi sia la sua scelta Inoshishi si sarebbe trovato con ben poche possibilità e se avesse provato ad opporsi avrebbe sentito chiaramente la mano della donna stringersi attorno a lui con una forza che in nessun modo avrebbe potuto contrastare [For: Nera]

    Se anche Kitori avesse accettato Miruku avrebbe sorriso sotto i baffi sornioni Sono molto contento di questa vostra scelta. Vi prego di seguirmi fuori da qui, gli altri ci stanno aspettando senza ulteriori spiegazioni sarebbe uscito dal locale, aspettando che tutti lo raggiungessero. Spingendo tutti fuori in maniera delicata ma decisa Yoruichi avrebbe accompagnato gli shinobi fuori dal locale prima di uscire a sua volta, componendo diversi sigilli non appena fuori dalla porta. Con loro grande stupore tutti e 3 gli accademici avrebbero visto letteralmente scomparire il negozio, al suo posto un semplice muro totalmente intonato con il resto delle pareti che lo circondavano Un piccolo trucchetto per bloccare gli scocciatori non avrebbe spiegato cosa fosse esattamente ma per l'Uchiha in particolare non sarebbe stato difficile capire come si trattasse di un genjutsu protettivo.
    Kurumi li avrebbe portati fin fuori dal villaggio abbandonato, dove il quartetto avrebbe trovato 6 bakeneko seduti in circolo sopra quello che sembrava un'enorme cerchio evocativo, anche se ben diverso nei dettagli da quello che gli shinobi erano abituati a vedere, sempre se ne avessero mai visti prima. Questo è un portale di evocazione, non è molto simile a quello che fate voi ogni volta che ci evocate e può essere seguito solo da noi,
    e solo se vi è qualcuno che ha stretto con noi un legame di sangue
    rivolse uno sguardo eloquente a Kitori prima di tornare sul gruppo Dovrete tutti aggrapparvi a lui e non mollare la presa per alcun motivo. Se non utilizzassimo questo metodo servirebbero settimane di cammino per raggiungere il nostro villaggio e non credo proprio sia il caso: dopo che ci siamo separati dal re Nekomata abbiamo dovuto spostarci non poco per evitare minacce, e come vedete non è servito visto ciò che ci è stato fatto. Prego, entrate nel circolo
    Non appena tutti i presenti fossero entrati il bakeneko avrebbe fatto lo stesso, mentre gli altri 6 attorno al circolo chiusero gli occhi concentrandosi: nel giro di pochi secondi tutti i presenti si sarebbero sentiti come tirati dall'ombelico mentre il mondo cominciava a vorticare, completamente nero, attorno a loro. Durò tutto una sola manciata di secondi ma a chiunque sarebbero sembrati secoli e quando finalmente ritoccarono tutti terra, stranamente saldamente in piedi, si ritrovarono completamente circondati da una nuvola di fumo identica a quella che seguiva la comparsa o la scomparsa di qualsiasi evocazione ed un notevole senso di nausea che però sarebbe andato ad affievolirsi assieme al vapore.
    Quando finalmente la foschia si diradò completamente il gruppo si accorse di essere su una piccola rupe, in un sigillo del tutto simile a quello da cui erano arrivati con altri 6 bakeneko attorno adesso. Da quella posizione rialzata fu per loro possibile vedere tutto il panorama: un piccolo ma vitale villaggio si ergeva sotto i loro stessi piedi, e con un paio di passi Kurumi si portò davanti a loro, togliendosi il cappello ed inchinandosi con un sorriso.



    Benvenuti a Mikuru



  7. .

    La più bella del reame


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Nessuno dei suoi colpi andò a segno come sperava, l'uomo riuscì a difendersi in una maniera che mai prima di allora la kunoichi aveva visto in vita sua. Anche un'altra ragazza, trasformata in un brutto uomo di mezza età pelato per cercare di far perdere ogni tipo di tentazione all'Hentai Kamen, tentò di aiutarla invano. L'avversario era troppo forte, ben più forte di quanto l'Uchiha non si aspettasse inizialmente...si pentì di aver atteso così tanto prima di attaccare, l'aveva sottovalutato e questo errore poteva ora costarle molto caro.

    Una nuova tecnica ed eccole tutte completamente circondate da decine e decine di copie dell'uomo trasformate in vecchietti pervertiti che cominciarono ad importunare tutte le presenti con commenti sconci di ogni tipo: osservando la scena la ragazza sentì un brivido freddo percorrerle la schiena, inorridendo all'idea dell'aspetto che quei vecchi avrebbero potuto avere in una camera da letto. Scuotendo la testa per scacciare il pensiero si voltò verso il suo avversario concentrandosi solo ed unicamente su di esso: l'uomo stava assumendo una posizione che la ragazza non conosceva, continuando con il suo delirio e pronunciando parole che per la kunoichi erano completamente a casaccio!
    Sei entrata nel mio territorio kunoichi.. con i capezzoli turgidi..
    Eh...? senza capire di cosa stesse parlando Kairi abbassò lo sguardo verso i suoi seni, incuriosita da quella assurda affermazione: presa com'era dall'impeto della battaglia non si era minimamente accorta di ciò che era successo e quando vide la situazione il suo viso passo dal rosa pallido al rosso peperone in meno di un millesimo di secondo! Troppo imbarazzata in quel momento non riuscì in alcun modo a spostarsi dalla tecnica, venendo completamente circondata dal vortice di vento mentre in contemporanea portava entrambe le braccia davanti ai seni a protezione degli stessi, vergognandosi come mai prima di allora in vita sua! Fu proprio quel gesto istintivo causato dall'enorme disagio che provava a salvarla almeno in parte da quella che probabilmente stava per diventare una delle situazioni peggiori che la kunoichi aveva mai affrontato in tutta la sua vita.

    L'Uchiha troppo imbarazzata e presa alla sprovvista dall'improvviso caldo di riflessi causato dal vento incessante venne colpita in pieno dal primo "attacco" dell'Hentai Kamen, che però invece di trovare i suoi delicati capezzoli andò a colpire le braccia della ragazza saldamente incrociate a protezione davanti ai seni ...PERVERTITO DI UN MAIALE, COME OSI!!! visto il tentativo da parte dell'uomo l'imbarazzo di Kairi svanì quasi istantaneamente, sostituito da una rabbia sempre più crescente: da quella distanza ravvicinata Hoshi avrebbe chiaramente visto i suoi occhi cremisi scintillare dal furore: questa nuova fiamma le permise di riprendersi, evitando in questo modo i successivi attacchi dell'avversario. Nonostante l'handicapp causato dal vento incessante i suoi riflessi disumani le permisero ancora una volta di uscire da quella che sembrava una situazione ormai disperata.
    Riuscì ad evitare il secondo temibile colpo ai suoi punti erogeni indietreggiando di un metro, portandosi in quel modo fuori dalla portata delle pericolose dita [S.D. I][Rif: + 3 base, + 3 preveggenza, + 1 impasto= +7 totale, consumo 0.75]
    Tenendo sempre le mani ben saldamente a protezione del petto la ragazza riuscì ad evitare anche i successivi colpi, indietreggiando di passo in passo e muovendo il busto di lato ad ogni spostamento, riuscendo ad evitare che l'uomo la toccasse ancora [S.D. II, III, IV][Rif: + 3 base, + 3 preveggenza, + 1 impasto= +7 totale, consumo 0.75]

    Indietreggiata abbastanza e terminata l'infinita combo avversaria l'Uchiha si ritrovò a guardare con pura ira l'Hentai Kamen, pronta a contrattaccare per fare pagare a quel pervertito tutta l'onta che gli stava far provando! Prima che potesse anche solo muovere un passo però sentì improvvisamente uno strano calore pervadere le sue zone più personali, non riuscendo a capire cosa stesse succedendo Che...cosa...? le sue braccia si rilassarono e le mani indugiarono delicate suoi suoi stessi seni, improvvisamente estremamente sensibili, mentre la sua mano destra cominciò a scendere inesorabilmente verso il basso No, NO!!! Non mi farò controllare da uno come te!! non sapeva cosa le stesse succedendo ma era chiaro che quell'uomo doveva averle fatto qualcosa! Sfruttando tutta la sua forza di volontà riuscì a bloccare la mano che stava inesorabilmente scendendo verso il basso, spostando la sua traiettoria verso il porta armi per afferrare saldamente un'oggetto che teneva sempre con sé e che in diverse missioni le era stato utile: un piccolo specchietto in metalloSpecchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    - [S.A. I e II] [Utilizzati in questo modo a causa del malus, non avendo più S.D. disponibili]
    Portando lo specchio davanti al viso si ritrovò ad osservare il suo stesso sharingan, finendo con auto-imporsi uno specifico comando Non cadere in alcuna tentazione, resisti ad ogni suo perverso tentativo!Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Consumo: 1 basso
    Eff: 20

    Fu grazie alla sua forza di volontà sommata a quell'auto-ipnosi che la ragazza, nonostante il calore che ancora sentiva provenire dalle sue zone erogene, riuscì ed evitare di cadere in qualsiasi tipo di tentazione ulteriore. Decisa ad avere meno intoppi possibili per continuare la battaglia con sguardo serio si tolse la maschera da sopra il capo, gettandola malamente sul naso di uno dei "poveri" vecchietti-copia più vicini a lei [Indumento tolto]
    Ragazze esordì, lo sharingan cremisi che risplendeva sul suo viso Avete davvero intenzione di rimanere ferme a guardare questo pervertito che fa il bello ed il cattivo tempo con noi? Bhè, io no



    Si guardò attorno valutando la situazione, circondate in quel modo avrebbero avuto ben poche possibilità di farcela a meno che non avessero giocato d'astuzia: mentre un piano si formava nella sua testa portò la mano destra verso il porta armi tirando fuori 3 shuriken da esso, ma caricò il braccio per lanciare una voce femminile la interruppe Ferma, ti prego aspetta!
    Una ragazza sarebbe sbucata dietro di lei, facendosi strada fra i vari vecchi che li circondavano e si sarebbe piazzata a braccia aperte fra lei e l'uomo, osservandolo con languidi occhi dorati mentre lunghi e lisci capelli verdi le ricadevano sulle spalle. Il vestito scelto per lei da Valentine Mihaw lasciava perfettamente intravedere ogni sua sensuale formaTi prego non fargli del male! Lui ha ragione! bloccandosi improvvisamente la kunoichi strinse gli occhi scocciata nell'osservare l'infiltrata. O meglio, finse di farlo. Quella bellissima donna non era nient'altro che un'illusione creata dall'Uchiha stessa nel tentativo di ingannare il pervertito sfruttando il suo principale punto debole, il corpo femminile. Nonostante la sua velocità i colpi corpo a corpo non erano serviti e quindi la kunoichi decise di giocare di astuzia. Chiunque davanti alla ragazza la stesse osservando avrebbe visto la bella ragazza dagli capelli verdi avanzare verso il pervertito. [Creazione]Creazione: L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.

    Eff: 30
    Consumo: 2 bassi
    Unità usate: 4

    Non riesco più a sopportare di vivere in questo mondo così pieno di rigide regoli morali e che mi impedisce di essere realmente me stessa! Oggi mi hai fatto finalmente aprire gli occhi, oggi ho capito davvero chi voglio essere! la sensuale ragazza dai capelli verdi di sarebbe avvicinata all'Hentai Kamen, togliendosi ad ogni passo un pezzo di vestito fino a rimanere in biancheria intima e stivaliHTB1hMVxFVXXXXXFXXXXq6xXFXXXd Voglio combattere con te contro queste guerriere della pudicizia! Voglio stare con te, voglio che mi insegni quello che sai. Ti prego, fammi tua, solo tua! se Hoshi non si fosse opposto in alcun modo permettendo alla ragazza illusoria di avvicinarsi quest'ultima avrebbe infine appoggiato dapprima entrambi i seni poi tutto il corpo su quello sudato e possente dell'uomo, abbracciandolo e poggiando il corpo quasi completamente nudo su di lui.
    Solo a quel punto la reale strategia di Kairi si sarebbe compiuta: l'Uchiha aveva infatti nascosto in quel genjutsu un potente trucco che avrebbe debilitato definitivamente le difese avversarie se l'illusione avesse anche solo sfiorato il suo corpo in qualsiasi modo [Tecnica]Doujutsu Onkyou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aggiungere un danno alle statistiche o alla percezione ad un'illusione Creata contro un singolo obiettivo. Se il costrutto entra in contatto con la vittima può ridurre di 1 la Percezione oppure causare un malus di 2 tacche ad una statistica. E' possibile cumulare 1 malus ogni livello di tecnica speciale posseduto; è necessario un costrutto grande almeno 2 Unità ogni malus cumulato. I malus rimarranno attivi per 2 round. Richiede lo Sharingan "Creazione".
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Basso ogni malus)
    [Richiede Sharingan II]
    [Da genin in su]

    Malus: - 4 tacche Rif
    Consumo: 2 bassi

    tu sei pazza. Ma se non sei con me sei contro di me, allora! senza mostrare alcuna pietà nella voce e continuando la sua recita per aumentare le probabilità di successo dell'illusione l'Uchiha lanciò infine gli shuriken che aveva preso poco prima dal suo porta armi, lanciandoli verso quella che l'Hentai Kamen avrebbe visto come la schiena della ragazza ma mirando in realtà in pieno petto all'uomo ed ancora una volta al suo inguine. [S.A. IV][For e Vel: + 3 tacche, consumo 1 basso]
    Che la sua strategia andasse o meno in porto sperò che le altre ragazze non rimanessero ad osservare la scena senza far nulla, sfruttando il suo tentativo per cogliere ancora più di sorpresa l'avversario. La battaglia era appena iniziata!




    Chakra: 46.75/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    4: Schivata
    Slot Azione
    1: Malus
    2: Malus
    3: Imposizione
    4: Lancio Shuriken
    Slot Tecnica
    1: Doujutsu Onkyou
    2: Creazione
    Note
    Come ho letto nella guida tempo fa, le illusioni create dallo sharingan non spezzano il contatto visivo eventuale dell'utilizzatore se si piazzano in mezzo, giusto per specificare che non è stato un errore di distrazione il mio





    Edited by Kairi Uchiha - 27/8/2017, 10:47
  8. .
    Mi è venuto in mente ora guardando un video, e vi rigiro la domanda. So che potrebbe essere un discorso carino anche su discord ma ravviviamo un poco la sezione off topic :P

    Per quanto la mia casata preferita siano i Targaryen, Kairi sarebbe sicuramente anche Stark. Anzi, a dirla tutta la perfezione per lei sarebbe essere mezza Stark mezza Targaryen visto che racchiude in qualche modo le caratteristiche di entrambe le casate (onore, giustizia e sincerità degli Stark ma quando le pigliano i 5 minuti non si fa troppi problemi a fare Fuoco e Sangue come ogni buon Targaryen farebbe)

    Invece per quanto riguarda Isuke la scelta è più difficile...probabilmente sarebbe una Lannister considerato il suo usare ogni mezzo necessario per arrivare a ciò che vuole senza remora alcuna
  9. .

    Ritorno al Neko-baa


    1° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi era stata chiamata negli uffici dell'accademia per una nuova missione: giunta nel luogo dell'appuntamento sarebbe stata accolta in perfetto orario da una austera donna di mezza età con occhialini appoggiati sulla punta nel naso talmente piccoli che osservandoli l'Uchiha dubito della loro utilità.
    Uchiha Kairi-san, ci è arrivata questa missiva ieri dove viene richiesta esplicitamente la sua presenza in quanto rappresentante di Konoha e del clan. Conoscete una certa Yoruichi di Sora-ku? senza che la ragazza avesse anche solo il tempo di annuire l'impiegata continuò, lanciandole appena un'occhiata dal basso verso l'alto studiandola dalle sue piccole ed ovali lenti Si, certo che si, o non vi sarebbe una richiesta nominativa. Molto bene, siete attesa fra massimo 5 giorni nel suo locale, potreste andare da sola ma l'accademia ha deciso di affidarvi una persona. Appartenete allo stesso villaggio quindi non dovreste avere almeno una cosa in comune. Si tratta di uno studente, Inoshishi del clan Yamanaka, ecco il suo fascicolo se volete dare un'occhiata
    Allungando la mano per prendere il plico passatole dalla donna Kairi deglutì nervosamente: aveva eseguito solo un'altra volta nella sua vita una missione con un'appartenente al clan Yamanaka quando era ancora appena una studente e si era ritrovata a dover completare tutta la missione nel corpo maschile di un suo compagno, che nel frattempo trovandosi di conseguenza in quello della ragazza ne aveva approfittato per palparsi il seno ogni qual volta che poteva, il tutto per colpa di uno stupidissimo starnuto.
    Il solo ripensarci le metteva i brividi e sperò con tutto il cuore che questo Inoshishi non possedesse la stessa capacità o avrebbe reagito molto, molto male. La donna non curandosi minimamente del suo improvviso pallore continuò Si tratta di uno degli studenti più dotati degli ultimi anni, perlomeno a livello fisico ha mostrato di possedere doti ben superiori a quasi tutti i suoi pari grado. L'accademia è molto interessata alle sue capacità e non essendo la prima volta che le viene affidato uno studente è stata ritenuta una buona idea prendere due piccioni con una fava. Tanto non doveva fare nulla di privato per il clan, vero? ancora una volta l'impiegata alzò lo sguardo per osservarla, questa volta continuando a fissarla per diversi secondi quasi a voler studiare le sue reazioni: non fu difficile per l'Uchiha capire quanta poca fiducia riponesse nel clan degli occhi cremisi e quale fosse il reale motivo di quell'affiacamento. Volevano controllarla... Rispondendo allo sguardo con un'espressione impassibile e priva di qualsiasi accenno di sorriso la kunoichi annuì Nessun problema, porterò con me lo studente e farò tutte le valutazioni del caso. Ditegli di raggiungermi fra un paio di giorni alle mura, partiremo alle 6 del mattino. Arrivederci senza perdersi in ulteriori saluti si sarebbe poi allontanata stringendo il fascicolo dello Yamanaka fra le mani: sperava davvero che Yoruichi non avesse in serbo qualcosa di riservato per il clan o sarebbe stato complicato gestire la situazione al meglio.

    ---------------------------------------------



    Al villaggio della nebbia nel frattempo una pergamena sarebbe arrivata direttamente a casa di Kitori, arrotolata e ben chiusa con una piccola zampa di gatto impressa sul sigillo in cera. Quando il kiriano avesse aperto la lettera avrebbe trovato scritto in eleganti Kanji le seguenti parole

    CITAZIONE
    Ciao bel biondo! Sono Yoruichi, ti ricordi di me giusto?
    Ho organizzato un piccolo incontro qui al Neko-baa, e mi farebbe molto piacere rivederti. Ho invitato anche la tua amica Uchiha di Konoha, è il mio tramite con il suo clan e dobbiamo mantenere buoni rapporti, sai, per la vendita delle armi, a lei ho mandato una richiesta tramite l'accademia visto che sembra piuttosto fissata con le regole ma per te ho fatto un'eccezione, volevo contattarti di persona. L'ultima volta mi sono divertita molto assieme a te.

    Ti aspetto qui entro 5 giorni, hai tutto il tempo per prepararti e partire quindi vedi di esserci

    Yoruichi :3


    ---------------------------------------------


    La mattina dell'appuntamento Kairi arrivò una ventina di minuti prima alle porte delle mura, salutando i suoi colleghi di turni e mettendosi ad aspettare lo studente. Vestita con la sua classica divisa nera il simbolo degli Uchiha spiccava come sempre dietro la sua schiena, coperto in parte dai lunghi e lisci capelli neri. Seduta su un ceppo di legno poco lontano dall'entrata si sarebbe alzata non appena visto lo Yamanaka arrivare, non avendo difficoltà a riconoscerlo grazie alla foto presente nel fascicolo.
    Raggiungendolo prima che potesse parlare si sarebbe inchinata leggermente accennando un sorriso in segno di saluto Inoshishi Yamanaka è un piacere conoscerti, sono Kairi del clan Uchiha e sono la genin che ti accompagnerà in questa tua prima missione. Mi è stato parlato molto bene di te dai piani alti dell'accademia disse, studiando il ragazzo con attenzione e soffermandosi qualche istante incuriosita sulle particolari iridi dorate. Dopo che questi si fosse presentato a sua volta gli avrebbe fatto cenno con la mano di incamminarsi Ci aspetta una giornata di viaggio a buon passo, spero che tu sia allenato. Fortunatamente non fa più caldo come un paio di settimane fa ed il viaggio dovrebbe essere più piacevole. Ti avranno fatto questa domanda decine di volte in accademia, ma sarei curiosa di sapere qual è il tuo nindo, se vuoi parlarmene era una domanda che poneva a tutti gli studenti che incontrava e che la aiutava ad inquadrare almeno inizialmente il tipo di persona che aveva davanti.
    Attesa una risposta avrebbe poi posto un'ulteriore domanda, un dubbio che le frullava in testa ormai da più di un'anno ma che per un motivo o per un'altro non era mai riuscita a chiarire e di cui in realtà temeva in parte la risposta Durante la mia prima missione mi fu affidata una sacerdotessa appartenente al vostro clan da scortare, e ricordo ancora quell'avventura come se fosse ieri...non so come ma con uno starnuto scambiò di corpo me ed il mio compagno, è stata una situazione decisamente spiacevole...siete tutti in grado di farlo o era una sua abilità particolare? domandò, lanciandogli un'occhiata incuriosita e temendo in parte la risposta.

    In qualsiasi modo fosse proseguito il dialogo il duo di Konoha avrebbe proseguito il viaggio senza incontrare alcun tipo di intoppo, chiaccherando se Inoshishi l'avesse voluto o rimanendo zitti se invece si fosse dimostrato poco propenso al dialogo. Kairi non aveva problemi in nessun caso, abituata a viaggiare spesso e volentieri da sola anche stare in silenzio non le causava alcuna noia, al contrario preferiva la quiete alle persone logorroiche.




    Kitori nel frattempo sarebbe arrivato a Sora-Ku un po' prima di loro e non avrebbe avuto alcun problema nel ritrovare il Neko-baa: non appena entrato si sarebbe accorto di come non vi fosse alcun stato alcun cambiamento nel locale rispetto all'ultima volta che l'aveva visitato, anche se una volta varcato l'ingresso non avrebbe trovato la bella Yoruichi ad attenderlo seduta sul suo comodo cuscino per terra: al suo posto giaceva un gatto nero come la pece che dormiva beato, accoccolato attorno alla sua coda.
    Sentiti i passi avvicinarsi l'animale avrebbe alzato la testa, fissando qualche istante il kiriano con occhi dorati stranamente familiari, prima di stiracchiarsi e di balzare con un elegante salto un pavimento in legno, ad appena un paio di metri dalle gambe di Kitori
    Non ti aspettavo così presto, sei stavo veloce. Se l'avessi saputo ti avrei riservato un'accoglienza ben migliore di questa, di solito 'sto così quando ho voglia di rilassarmi. Sai, questa forma è molto più snodata e più comoda. Dammi giusto qualche secondo avrebbe esclamato lo scuro gatto stiracchiandosi qualche istante prima di venire completamente avvolto da una nuvola di fumo che il kiriano avrebbe riconosciuto facilmente avendola vista più volte, la tipica nebbia che si formava quando veniva usata o rilasciata l'Henge no Jutsu.
    Al posto del gatto ecco comparire dopo solo pochi istanti una figura a lui ben conosciuta: davanti a lui stava in piedi la proprietaria del locale, Yoruichi, che lo accolse con un sorriso e completamente...nuda!

    Senza alcuna preoccupazione o vergogna, senza alcuna malizia e come se fosse per lei la cosa più naturale del mondo la ragazza continuò a parlare Ho imparato questa tecnica proprio da voi shinobi, anche se per il momento su usare solo questa forma. I vestiti sono così scomodi soprattutto di estate quando fa così caldo, ma non posso di certo ospitarvi in questo modo, credo che la tua amica Uchiha impazzirebbe dall'imbarazzo. A volte è un po' troppo rigida come impostazione mentale, ma anche la mia nonna mi diceva che quasi tutti gli Uchiha sono così. Colpa della loro educazione ferrea temo, non sanno fare granché a rilassarsi. Arrivo subito! a prescindere dalla risposta del kiriano si sarebbe allontanata scomparendo dietro la tenda che divideva il locale dalla sua abitazione, tornando dopo pochi minuti completamente vestita e con i capelli legati in una lunga coda. Sedendosi sul suo cuscino prese una lunga pipa con del tabacco aromatico accendendola e dando due tiri per poi porgerla a kitori se questi avesse accettato Allora biondo, mentre li aspettiamo c'è qualche novità che vuoi raccontarmi? Tutto bene a Kiri?


  10. .

    Problemi di "gregge"


    4° post



    Pensato
    Parlato


    La kunoichi sorrise al complimento del sunese Grazie. Anche se l'idea di usare una maschera per una volta mi sembrava carina, al villaggio vanno molto di moda ma non avevo mai trovato occasione per utilizzarne una. Sarà per la prossima volta si rivolse poi al piccolo fennec quando questi le rivolse la parola, aspettandosi di tutto tranne che una simile affermazione. Eh..? Sgranando gli occhi abbassò lo sguardo verso il suo petto, arrossendo improvvisamente e stringendo le braccia attorno al seno a protezione dello stesso mentre i due si misero a battibeccare sul come fosse più corretto chiamare le sue grazie, se "tette" o "poppe". Una situazione a cui la ragazza non era certo abituata ed a cui non seppe come reagire, limitandosi a rimanere in imbarazzatissimo silenzio fino a quando entrambi non ebbero finito di parlarne. Si era da tempo accorta di come quella sua parte del corpo in particolare attirasse non poche attenzione ultimamente negli shinobi, ed anche se principalmente la cosa le creava un enorme imbarazzo in parte si sentiva anche lusingata nel ricevere così tante attenzioni. Era si una kunoichi il cui dovere era la prima cosa, ma in fondo era anche una donna.

    Alle seguenti affermazioni sui disegni di Kigeki l'Uchiha tornò ad osservare il duo, nuovamente composta e non più rossa in viso nonostante le braccia fossero ancora istintivamente incrociate davanti al petto, rivolgendo al fennec un'ennesimo sorriso, anche se leggermente più imbarazzato questa volta visti i commenti di poco prima Ottimo lavoro Kigeki, quella maschera gli dona. Ed è di sicuro la più originale qui dentro continuò, rivolgendo poi uno sguardo ad Hoshi quando la volpina cominciò a parlare di scoregge ed altre cose ben poco fini, non potendo trattenere questa volta una risata Con lui non ci si annoia proprio mai eh? continuò parlando del fennec Dovresti però insegnargli a non dire tutto quello che gli passa per la testa ogni volta, ti eviteresti alcune pessime figure esclamò con un sorriso sincero e nessun topo di rimprovero: aveva ben visto come il sunese avesse tentato in ogni modo di bloccare il continuò chiacchericcio della piccola volpe ed era piuttosto certa che si trattasse di un cucciolo che ancora non aveva ben capito come comportarsi con le persone. Tuttavia non poteva non far notare al rosso come un atteggiamento simile potesse essere controproducente in determinati casi.
    La sua seguente domanda la colse poi di sorpresa e la kunoichi si prese qualche istante per riflettere prima di rispondere Uhm...dopo l'incontro vorrei incontrare i miei amici qui nell'arena, ma si dopo potremmo andare a bere qualcosa. I ragazzi avranno sete sicuramente continuò, non volendo deludere le aspettative del ragazzo completamente ma neppure intenzionata ad uscire completamente da sola con lui: gli sembrava simpatico si, ma non era solita andare ad appuntamenti con persone conosciute da soli pochi minuti. Questo però non escludeva il poterlo conoscere in gruppo e capire di che tipo di persona si trattasse. Già una volta aveva accettato l'invito di una persona conosciuta da pochi minuti, Atasuke, e per quanto il primo incontro fosse andato alla grande il secondo invece aveva dimostrato come il consanguineo stesse fondamentalmente solo cercando di usarla, e non avrebbe permesso che una simile cosa ricapitasse.

    Fu poi una voce ad attirare la sua attenzione in mezzo alla folla, e l'Uchiha si voltò per cercarne la fonte trovando un vecchio in piedi in mezzo alla folla. Ascoltò il suo dialogo dapprima con un sopracciglio alzato senza capire mentre sul suo viso si dipinse un'espressione sempre più seria non appena l'anziano andò avanti Questo non è un bene... sussurrò fra sé e sé osservando come la folla stesse ascoltandolo con troppa attenzione e foga, rabbrividendo quando un secondo uomo si alzò per dargli manforte, ben più infuriato del primo Non va bene per niente... continuò osservandosi preoccupata attorno mentre allo stesso tempo un'enorme rabbia montava nel suo petto: quella gente non capiva nulla, nulla! Non capiva minimamente cosa significasse essere uno shinobi, rischiare ogni giorno la propria vita per salvare la gente comune, rischiare di perdere i propri compagni di missione, uccidere per non essere uccisi.
    Si morse la lingua, stringendo i pugni ed evitando di rispondere alle provocazioni però...non era una stupida e per quanto non fosse preoccupata per la sua incolumità sapeva come replicare alla provocazione sarebbe solo stato un gettare alcool sul fuoco. Volse però lo sguardo verso gli amici che ignari si stavano sfidando in campo, loro in nessun modo potevano nascondere le loro abilità in quel momento e se la folla fosse stata così stupida da credere a quelle panzane la situazione sarebbe presto degenerata. E purtroppo sapeva come la folla, la massa, il gregge potesse diventare improvvisamente terribilmente stupido facendosi forza l'un l'altro...
    Decise tuttavia di prendere tempo e valutare il da farsi in base all'evolversi della situazione, lanciando una veloce occhiata al rosso di fianco a lei per studiare le sue reazioni: la pensava come il vecchio? Si sarebbe schierato al fianco degli shinobi? Considerato l'aver appena rivelato il suo clan, il coprifronte ben legato in vita ed il ventaglio sulla schiena solo uno stupido non avrebbe capito come la ragazza fosse una kunoichi. Kairi non aveva di certo idea di avere di fianco a lei il più forte ninja di tutta Suna, nonché uno dei più forti dell'intero continente.




  11. .
    Ah, allora si che ti conosco Edilgar! Dai torna >_< per caso poi sei in contatto anche con Kat?
  12. .
    Ehilà, ben tornato! Credo tu abbia abbandonato prima che io arrivassi, non credo di ricordarti. In ogni caso spero che questa volta deciderai di rimanere ^^
  13. .

    La più bella del reame


    3° post

    Pensato
    Parlato


    Scosse la testa in segno di disapprovazione quando Hebiko le spiegò come Darwin fosse considerato un mostro storpio Gente che capisce poco. E' particolare certo ma è terribilmente carino ed affettuoso come pochi altri cuccioli. Perché è un cucciolo, no? domandò, rispondendo poi all'inchino di Aoda a sua volta facendo lo stesso con un lieve movimento del capo E' un piacere Aoda. Hai un contratto con i serpenti, creature splendide ma anche loro fin troppo spesso malintese. Io invece ho un contratto con dei lupi, ma oggi non mi sembrava il caso di portarli qui continuò tranquilla, decisa a conoscere meglio la kunoichi di Oto. Aveva stretto amicizia con un sacco di ragazzi fino ad allora, ma con nessuna ragazza ed Hebiko le sembrava ben più gentile di quello che volesse far sembrare in apparenza.

    Quando le domandò come lei ed Harumi si fossero conosciute le rispose osservando la neo-genin in versione estiva Durante una missione nel paese delle risaie, stavano letteralmente per metterla al rogo. Io ed una mia compagna di Konoha l'abbiamo portata in salvo ed aiutata a riprendersi, insegnandole le prime basi del chakra visto che era ben decisa ad entrare nel mondo dei ninja, anche se non ero completamente d'accordo continuò, storzando leggermente le labbra ripensando alla conversazione che avevano avuto mesi prima Alla fine abbiamo deciso di portarla ad Oto essendo il villaggio del suo paese di origine, non pensavo di incontrarla qui

    Avvicinatasi alla ragazzina rise nel vedere il suo imbarazzo, mentre più la guardava più si convinceva di come quegli abiti non fossero proprio adatti a lei. Eppure c'erano molti abiti tradizionali estremamente belli, credo ti sarebbero stati meglio ammise sincera senza troppe remore, assumendo lo stesso comportamento che avrebbe attuato nei confronti di una sorella minore.

    ...........................................

    Il suo katon riuscì a fermare l'attacco del pervertito, riuscendo a deviare senza alcun problema il suo successivo lancio. L'abilità che l'uomo utilizzò fece capire definitivamente come, nonostante le apparenze ed i modi di fare decisamente inusuali, l'Hentai Kamen non fosse per nulla uno sprovveduto...
    Contrariamente a lei Hebiko decise di attaccare l'uomo direttamente e senza farsi troppe remore, ed entrambe le sue offensive sembrarono andare pienamente a segno: tuttavia l'avversario era ben lungi sconfitto, e con dei movimenti veloci cercò di slacciare il reggiseno che la kunoichi aveva sotto il vestito confermandosi sempre di più un enorme pervertito. Dopo una simile mancanza di rispetto la ragazza non sarebbe di certo potuta rimanere ancora ferma ad aspettare che l'uomo facesse il bello ed il cattivo tempo!
    Prima che potesse fare qualcosa però con una tecnica a lei completamente sconosciuta l'uomo trasformò il terreno sotto i loro piedi in vera e propria sabbia, in un diametro ben troppo grande perché l'Uchiha potesse anche solo uscire da esso.
    Sentì i piedi sprofondare inevitabilmente in quel piccolo deserto e si ritrovò inevitabilmente rallentata ed ingombrata nei movimenti, non essendo per nulla abituata a quel tipo di terreno e tanto meno a combattervi dentro.
    La sua strategia sembrava però lontana dall'essere finita, e manipolando ancora una volta il vento l'Hentai Kamen andrò a colpire le tubature che erano fuoriuscite dalla sabbia senza che Kairi potesse far nulla per fermare i proiettili ventosi in alcun modo. Fu Asami questa volta a trovare una via di uscita da quella situazione, trasformandosi in un ombrello: Harumi approfittò della curiosa situazione per aprire la ninja trasformata in oggetto mentre la kunoichi di Konoha fu rapida nel mettersi sotto di esso assieme all'otese, riparandosi in questo modo dall'acqua fuoriuscita dalle valvole pur non riuscendovi però per tempo...parte dell'acqua andò a colpire i suoi vestiti ed il suo corpo prima che riuscisse a fiondarsi sotto la protezione di Asami, senza tuttavia avere alcun effetto. Non si accorse minimamente dell' imbarazzantissima situazione in cui si trovavano i suoi seni, ed anzi si stupì di come quell'attacco non avesse avuto alcun tipo di effetto [Nota]Ho pensato di ripararmi completamente ma mi prendo lo status perché son curiosa di vedere cosa tiri fuori XP

    Attese che l'acqua finisse di sgorgare dalle tubature per sicurezza, decisa più che mai quella volta a non rimanere ferma ad osservare la scena: non sapeva quali fossero le reali intenzioni di quell'uomo ma semplicemente non poteva permettergli di continuare ad importunarle anche a costo di picchiare malamente un comune cittadino!
    Harumi, cerca di non farti toccare sussurrò alla ragazza accennando un sorriso prima di scattare dalla sua posizione, sollevando non poca polvere. Correndo verso il suo avversario a velocità sostenuta riuscì a non venire troppo influenzata dalla sabbia ai suoi piedi, e non appena fu nei pressi dei suo obiettivo cominciò a girarvi attorno quasi fosse uno squalo che osserva la sua prossima preda. Compiuta almeno una circonferenza ed arrivata davanti dell'Hentai Kamen scattò, cercando di colpire l'uomo con una precisa e dolorosissima ginocchiata nelle parti basse [Slot Tecnica]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    For: +3 tacche tecnica
    Vel: + 3 tacche tecnica, +1 tacca preveggenza, totale + 4


    Consumo totale: 3.25 bassi

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Non si sarebbe però fermata lì. Da quella posizione avrebbe alzato lo sguardo cercando di incrociare quello del pervertito ovunque esso fosse fissandolo negli occhi con lo sharingan cremisi che quasi sembrò illuminarsi Hai scelto il posto sbagliato dove sfogare i tuoi istinti da maiale. Lasciaci in pace e dileguati!Imposizione: L'utilizzatore può imporre un comando tramite lo scambio di sguardi. Non eseguire un ordine causa un malus ad una statistica primaria: l'utilizzatore decide all'attivazione le statistiche influenzate. Il comando non può essere autolesionista, rendere inabile la vittima o danneggiare terzi. L'efficacia massima del comando è pari a 10 per livello della Tecnica Speciale, il comando dura finché non rilasciato. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo ½ Basso ogni 10 di Efficacia ogni round di durata.

    Eff: 20
    Malus eventuale: -3 tacche Rif
    Consumo: 1 basso

    Se il tentativo di controllo mentale non fosse stato sufficiente avrebbe cercato di colpire poi l'uomo con un montante destrodall'alto verso il basso sotto il mento per tentare di metterlo KO [S.A. II][For: +2 tacche impasto, Vel: + 4 tacche totali (3 impasto, 1 preveggenza), consumo 1.25
    Da quella posizione avrebbe poi tentato di afferrare la maschera che copriva il volto dell'uomo per capire di chi si trattasse,
    sempre più sicura di averlo già visto da qualche parte, sfruttando anche il chakra adesivo per aumentare l'efficacia della sua presa Abbi almeno il coraggio di mostrare il tuo viso, pervertito! [S.A. III][For: +2 tacche impasto, Vel: + 4 tacche totali (3 impasto, 1 preveggenza), consumo 1.50

    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    ( (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto) )
    [Da genin in su]

    Ho messo anche For per far capire quanta ne uso, ma fermo la mano sulla maschera e non cerco di fare danni al viso con questa azione. Kairi vuole davvero solo toglierla per vedere il viso che c'è sotto

    Infine ritirando la mano destra avrebbe tentato un nuovo pugno, questa volta il sinistro, ancora una volta alle parti basse:
    non voleva uccidere l'uomo né ferirlo gravemente, ma voleva perlomeno impedirgli di nuocere ancora! Se due colpi nei cosidetti non fossero serviti probabilmente nulla avrebbe potuto davvero fermarlo, nulla che non richiedesse azioni più brutali [S.A. IV][For: +2 tacche impasto, Vel: + 4 tacche totali (3 impasto, 1 preveggenza), consumo 1.25



    Chakra: 53.75/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 575
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Imposizione
    2: Montante
    3: Presa
    4: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    3: ///
    Note
    ///


    Edited by Kairi Uchiha - 10/8/2017, 16:01
  14. .

    Mother

    5° post




    Pensato
    Parlato


    I due uomini ubriachi caddero come sacchi di patate colpiti dalle armi della ragazza. Rimase all'erta di fianco alla porta per quasi un intero minuto, in attesa ed in ascolto che arrivasse qualcuno pronta a prenderlo di sorpresa e ad ucciderlo sul colpo. Tuttavia nulla avvenne, anzi il magione sembrava invaso da un silenzio che aveva dell'innaturale.
    Decise quindi di proseguire, uscendo dalla stanza e seguendo il lungo e asfissiante corridoio, tutti i sensi completamente all'erta ed il cuore che batteva talmente forte da uscirle quasi dal petto: alcune piccole gocce di sudore imperlavano la sua fronte, unico segno del suo nervosismo interiore mentre la sua espressione rimaneva impassibile e concentrata.
    E' tutto troppo tranquillo... pensò fra sé e sé, proseguendo: era sicura che avrebbe trovato molte più difficoltà lungo il percorso, eppure per il momento aveva trovato solo un paio di persone. Che Jotaro si stesse occupando di tutto il resto, da solo?
    Si bloccò appoggiandosi al muro quando vicino alla porta di legno vide una terza guardia, questa volta però completamente assorta nel sonno. Avvicinandosi senza fare rumore e con un kunai ben stretto nella mano destra la sgozzò, accompagnando la caduta del corpo in maniera tale che questa volta non facesse rumore, per poi appoggiarsi con l'orecchio alla porta, in ascolto: ancora una volta, non un suono.

    Con il cuore in gola aprì piano la porta, trovandosi davanti ad una scalinata in pietra che portava verso il piano inferiore. Camminando piano ripose il kunai, appoggiando la mano destra al manico della wakizashi pronta a reagire, anche se l'unico rumore sembrava essere il suono dei suoi passi ed il rimbombare sempre più forte del suo battito cardiaco, udibile solo a lei. Era sicura di stare avvicinandosi al luogo dell'incontro, eppure perché non sentiva una voce da quando era entrata nel castello?
    Entrata nella sala quasi sussultò quando vide una donna in piedi davanti alla scrivania, che le dava le spalle. Il suo respiro si fece più veloce, il cuore cominciò ad accelerare quando sentì quella voce: erano passati quasi 13 anni dall'ultima volta ma non le servì che un istante per riconoscerla.



    Mamma...sussurrò, mentre la mano poggiata alla spada cominciava a tremare ed i suoi occhi si riempirono di lacrime senza che potesse controllarlo non appena Taka si voltò ad osservarla. La donna che aveva sognato di rivedere per tutto quel tempo era in piedi davanti a lei, e nonostante i racconti di Jotaro la kunoichi dovette resistere alla tentazione di correre ad abbracciarla. Ancora non voleva credere, ancora non riusciva a credere che tutta quella storia fosse reale, che sua madre fosse solo una misera traditrice che aveva persino ucciso il suo stesso figlio pur di scappare. Non poteva portare nelle sue vene il sangue di una persona simile...
    Non rispose alla sua domanda mentre i suoi pensieri vorticavano troppo veloci nella sua mente perché potesse anche solo elaborare una risposta. Fu in quel momento che una botola si aprì a diversi metri di distanza da lei: impiegò diversi secondi per riconoscere la figura di Jotaro uscire da essa, completamente ricoperto di interiora e di sangue, probabilmente sia suo sia degli avversari che doveva aver ucciso durante il suo percorso.
    Ascoltò il veloce scambio di battute e prima di poter fare qualsiasi cosa incrociò lo sguardo di sua madre: enorme errore. Sentì il colpo paralizzarsi mentre il terrore la invadeva senza controllo e le sue gambe cedevano. Ricadde a terra sulle ginocchia, tremante mentre gocce di sudore sempre più grandi imperlarono suo viso ed un rivolo di bava scese in maniera ben poco elegante dalla sua bocca. Non riuscì a guardare nessuno dei due presenti dalla sua posizione a terra, tuttavia sentì alla perfezione ciò che si dissero.

    Fin dall'inizio era stata tutta una trappola in cui era caduto anche lo stesso chunin: era stata usata come strumento per ben due volte...la prima volta dallo stesso villaggio e da Jotaro, sfruttata come punto debole di Taka, un tentativo che però si era rivelato fallimentare visto la situazione in cui si trovavano in quel momento e la freddezza che la donna aveva e stava dimostrando nei suoi confronti.
    La seconda volta invece doveva servire come pezzo di ricambio...
    Raccolse tutta la sua forza di volontà per rialzarsi sulle gambe ancora tremanti, usando la wakizashi come sostegno e senza guardare la donna negli occhi: conosceva lo sharingan e sapeva bene come farlo sarebbe stato un'enorme errore, avrebbe dovuto combattere anche lei senza usare alcune delle sue strategie migliori.
    Mi vergogno di condividere il tuo stesso sangue... esclamò fra i denti rialzandosi, mentre le lacrime continuavano a scendere incontrollate dal suo viso, questa volte però per la rabbia ...giuro sui kami che se potessi in questo momento farei di tutto pur di n liberarmi di esso...sei una vergogna per il villaggio, per il nostro clan, per la nostra famiglia. Non so per quale macabro motivo tu voglia proprio i miei occhi ma non ho la minima intenzione di farti questo regalo. Ora devi morire, traditrice.
    Non aveva senso provare a farla ragionare, non avevano nulla di che spartire. L'immagine che da sempre aveva avuto di sua madre era un sogno, un bellissimo sogno che era però andato in frantumi nel momento stesso in cui aveva ricevuto quella lettera alla riunione. Tuttavia non poteva di certo piangersi addosso per questo.
    Se aveva ereditato i suoi riflessi da lei sarebbe però stato estremamente difficile colpirla...in due forse avrebbero avuto più possibilità, anche se Jotaro non sembrava nelle condizioni migliori. Decise di tentare con quello che era il suo taijutsu migliore.
    Seppur con non poca fatica scattò quindi in avanti, impugnando saldamente con la mano destra la wakizashi che solo fino a pochi istanti prima aveva usato come sostengo. Compiendo una piccola curva si portò sul lato destro di Taka, la sua spalla destra a poca distanza da quella della madre mentre guardava nella direzione opposta a lei, tentando un fendente orizzontale e parallelo al terreno, da destra verso sinistra al collo. [T.A.]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    For: 575
    Vel: 575 + 1 tacca preveggenza = 600
    Potenza: 20

    Cercando di incrociare il meno possibile lo sguardo con la madre o perlomeno di non entrare in contatto diretto in maniera tale da impedirle di imporle nulla se la donna non si fosse allontanata avrebbe proseguito con la sua combinazione: finita la corsa della wakizashi avrebbe riportato velocemente indietro la spada, tentando un affondo al fianco destro della donna, all'altezza dei reni [S.A. I][For: 500 + 2 tacche impasto: 550, Vel: 500 + 3 tacche preveggenza è 1 tacca impasto= 600, consumo 1.25 bassi
    Potenza 20]

    Con le gambe ancora indebolite dal precedente genjutsu non poteva permettersi molti movimenti però, non senza pagarne le conseguenze...ruotando su se stessa facendo perno sulla gamba destra, che sentì cedere inesorabilmente durante la rotazione ma riuscendo a recuperare in pochi istanti l'equilibrio, in maniera tale da tentare di portarsi dietro le spalle della traditrice avrebbe infine tentato un ultimo colpo, ancora una volta un fendente al collo nel tentativo se non di ucciderla, perlomeno di non permetterle di contrattaccare [S.A. II e III][For: 500 + 2 tacche impasto: 550, Vel: 500 + 3 tacche preveggenza è 1 tacca impasto= 600, consumo 1.25 bassi
    Potenza 20

    Uso lo S.A. II per compiere il movimento vista la semi-paralisi]


    Se in un modo o nell'altro Taka fosse riuscita ad allontanarsi dalla sua tecnica in maniera tale da rendere impossibili i suoi eventuali attacchi corpo a corpo la ragazza sarebbe stata costretta ad inseguirlaSpero non ci riesca, ma nel caso uno S.A. I e S.A. II per raggiungerla vista la semiparalisi passandole oltre di 1 metro e tentando un nuovo fendente al colloStesse identiche statistiche e meccaniche del mio ultimo attacco per intenderci




    Kairi Uchiha - Riassunto Round

    Vitalità: 13/16 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 54.25/60 Bassi
    Consumi: 3.25 T.A., 1.25 bassi S.A. I, 1.25 bassi S.A. III
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Affondo fianco destro - For: 550, Vel: 600
      Slot Azione 2: - Utilizzato per semi-paralisi
      Slot Azione 3: - Fendente al collo da dietro - For: 550, Vel: 600
      Slot tecnica 1: - Corsa Fulminea - For: 575, Vel: 600
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: - Ho le gambe semi paralizzate ma sono sicura di non sbagliare usando il movimento con la tecnica, era un dubbio che già mi era venuto e già avevo chiesto in supporto tempo fa. E la stanza dovrebbe essere abbastanza grande da quel che ho capito da permettermi di usare questa tecnica, ma se ho sbagliato fa sapere e provvedo ad editare, anche su questa tempo fa mi era stato detto che bastava ci fosse un po' di spazio per attuarla, che non fosse un corridoio insomma
  15. .
    CITAZIONE (Yusnaan @ 28/6/2017, 13:07) 
    Devi ancora imparare molto :patt:
    Se hai seguito il manga, ti sarà stato chiaro che TUTTI odiano gli uchiha (specie su questo forum). Persino gli uchiha odiano gli altri uchiha, tanto è vero che si ammazzano tra loro :sisi:
    Pertanto, ti rimando a questo topic, tanto per farti un'idea ^^

    Non fare di tutta l'erba un fascio, sai perfettamente che io gli Uchiha non li odio, parla per te u_u
95 replies since 1/11/2004
.