Posts written by Kairi Uchiha

  1. .

    Un avversario troppo forte


    6° post




    Pensato
    Parlato



    Sul viso dell'Uchiha si formò una smorfia Che idiota... pensò fra sé e sé la ragazza quando vide la creatura passare attraverso la sua illusione come se nulla fosse, come se neppure l'avesse notata. Era ovvio che non l'avesse notata, come poteva una genjutsu andare a modificare il flusso del chakra di qualcosa che non aveva l'ombra, di chakra? Le sue illusioni non sarebbero servite a nulla, e senza di esse anche buona parte della sua solita strategia era impossibile da usare. Intrappolata in una stanza senza possibilità di usare katon, genjutsu e con un'avversario decisamente più forte di lei si sentiva totalmente inutile.

    Quando il bestione si avventò verso di loro come una furia fu per fortuna il Kage a frapporsi fra gli attacchi e loro, difficilmente la ragazza sarebbe riuscita ad evitare altrimenti quel colpo anche con i riflessi che possedeva. Per qualche motivo la creatura stava ignorando completamente Raizen, il più pericoloso lì dentro, concentrandosi unicamente sulle due kunoichi e fu in quel momento che all'Uchiha venne in mente un possibile motivo Hai il sangue di Jotaru nelle vene, giusto? Quindi non ti percepisce come nemico, forse. Ma sei l'unico che può fare qualcosa temo... continuò ...anche le mie illusioni sono inutili, sono stata una stupida, se non ha chakra non ha neppure un sistema circolatorio del chakra che posso influenzare! affermò mentre si allontanava di con un balzo di un metro dal Kage senza però spostarsi troppo né da lui ne da Hebiko: se davvero quel coso non lo considerava un nemico avrebbe continuato ad attaccare solo loro e difficilmente avrebbe potuto difendere entrambe se fossero state troppo lontane.

    Ogni suo attacco sarebbe stato uno spreco di energia, ma non poteva neppure stare ferma a guardare, doveva cercare di creare un diversivo per distrarre il mostro e permettere a Raizen di agire nel migliore del modi: avrebbe quindi afferrato uno dei lenzuoli che poco prima coprivano i cadaveri più vicino a lei, appallottolandolo velocemente e senza precisione per tirarlo dritto in faccia al mostro, o almeno provarci. Essendo ancora bagnato dai liquidi che erano esplosi poco prima non sarebbe dovuto cadere a terra ma raggiungere il suo obiettivo [S.A. I][For e Vel: 500]. Senza aspettare troppo e sfruttando quella che sperava essere momentanea cecità avrebbe afferrato dal suo porta armi due shuriken, lanciandoli verso gli occhi avversari (o la posizione dove era sicura sarebbero stati nel caso in cui fossero eventualmente coperti dal lenzuolo) nel tentativo di accecare direttamente la creatura, o perlomeno di renderle la visuale più difficile [S.A. II][For e Vel: 500]
    Data la situazione non poteva fare altro che creare un diversivo, erano intrappolati in quella stanza in quello che era probabilmente un sistema difensivo dello stesso SOMA. Non era affatto sicura che quell'affare si potesse uccidere e temeva si sarebbe fermato solo una volta raggiunto il suo obiettivo Ho paura che non si fermerà fino a quando non avrà distrutto me ed Hebiko...non sono convinta che si possa uccidere... affermò, nervosa dalla situazione e dalle continue allucinanzioni che comparivano agli estremi del suo campo visivo e che stava in ogni modo cercando di ignorare: più di una volta avrebbe giurato di vedere sua madre con le orbite vuote e sanguinanti osservarla e venire verso di lei come uno zombie.
    Se davvero quell'affare era immortale dovevano pensare a qualcos'altro, ed alla svelta.


  2. .

    La Figlia del Terrore


    6° post



    Pensato
    Parlato


    Lo svolgimento inaspettato della situazione colse di sorpresa Shi che, impreparata ad una simile reazione, non poté che incassare uscendone anche con qualche danno. Una risata divertita si levò da Isuke, che osservava la scena poco distante Ahahahahaha! Bhè, che c'è piccolo fiorellino, le stai prendendo da una poppante? la provocazione era voluto, quella reazione aveva colto alla sprovvista anche lei ma per sua fortuna le doti della bambina non erano minimamente paragonabili alle sue. La morettina invece, per quanto avesse il giusto carattere e le giuste capacità, doveva ancora migliorare parecchio sul piano fisico: ma aveva delle potenzialità, ottime potenzialità.

    La risposta della aspirante nukenin fu veloce e ben piazzata, e nulla poté fare la piccola per evitarlo. La sua reazione era stata puramente istintiva e guidata dalla pura disperazione, la Kaguya era pronta a mettere le mani sul fuoco che la bambina non avesse neppure capito come aveva fatto a risvegliare quella capacità che era nascosta nel suo sangue. Le armi di Shi trafissero prima il suo cuore puoi il suo collo e la vittima cadde esanime a terra con un rantolo soffocato. La madre ancora svenuta non si accorse di nulla ma un grido di pura disperazione e rabbia si levò dal padre imbavagliato, che cominciò a piangere in maniera incontrollata.
    Da una parte è un peccato, quella bambina aveva potenzialità. Se presa da noi sarebbe diventata un'ottimo Fante. Ma vabbé, così è la vita facendo spallucce si rivolse all'uomo legato Vedi, se tu non avessi ucciso uno dei nostri ora staresti vivendo in questa patetica catapecchia senza problemi con le tue due donne ancora in vita. Ma no, hai deciso di fare l'eroe. Ma tranquillo, a breve le raggiungerai entrambe si rivolse nuovamente a ShiCompleta l'opera, prima la madre poi il padre. Non è necessario usare cose troppo complicate, come vedi nessuno dei due è in grado di fare granché ormai. Con questo, posso dirti che anche la "prova pratica" è superata alla grande, hai le potenzialità giuste per far parte del nostro gruppo. Sistemata questa faccenda ti porterò in un posticino dove potremo ufficializzare il tutto



  3. .

    Una strada per tre


    1° post



    Pensato
    Parlato


    Le erano serviti 4 giorni per trovare quel piccolo verme: 4 giorni di cammino da sola nel pieno gelo di una giornata invernale che le aveva congelato persino le ossa. Ma la paga era buona, ed erano i soldi che facevano andare avanti quel mondo per quanto certi ingenui e romantici si ostinassero a dire che no, non era così. Pivelli che non avevano capito ancora nulla della vita...
    Inoltre pian piano cominciava a farsi conoscere fra i Fanti di Ame, soprattutto nelle picche: la semplicità e crudeltà con cui uccideva avevano pian piano fatto circolare diverse voci su di lei, voci che per alcuni potevano essere spiacevoli ma che lei trovava gratificanti, adorava essere conosciuta per ciò che era in grado di fare, adorava essere temuta ed in virtù di questo rispettata! Rispetto ottenuto grazie alla legge del più forte che uccide il più debole, da sempre aveva vissuto così e dubitava che mai nella sua vita sarebbe cambiata.

    Era ormai la mattina del quinto giorno e dopo una meritata notte di riposo (notte che aveva utilizzato anche per lavare ed asciugare i panni sporchi del sangue della sua ultima vittima) aveva deciso di mettersi in viaggio per tornare verso quel posto perennemente bagnato che ormai considerava casa, ma il destino sembrava avere intenzioni diverse per lei.
    Una sensazione sgradevole la pervase, quasi qualcuno stesse cercando in qualche modo di rubarle del chakra, ed immediatamente la kunoichi si mise all'erta, pronta: le bastarono pochi istanti per accorgersi della nuvoletta dietro di lei da cui era comparso, con un sonoro e classico "pop", un cobra che già aveva visto tempo prima Si, si, mi ricordo. Sei il portafoglio in abbinato con le borsette che ho vinto qualche mese fa in quell'isola piena di Kaguya incapaci! ascoltò poi le parole dell'evocazioni abbassandosi sulle ginocchia fino ad osservarla quasi ad altezza muso Anche i tuoi cuginetti sono così piccoli? Potreste essermi molto utili per vari compiti al solo pensiero un macabro sorriso si formò sul suo volto: se quegli rettili erano velenosi anche solo la metà dei loro consanguinei nel mondo animale avrebbe potuto uccidere o indebolire più di una persona facilmente grazie ad un loro morso ed alle loro piccole dimensioni, che gli avrebbero indubbiamente permesso di agire indisturbati. Un aiuto per nulla male per un'assassina come lei. Andiamo ad uccidere questi traditori, allora. Non perché voglia farvi un favore, abbiamo già stretto il contratto di sangue e siete legati a me ormai, che lo vogliate o meno affermò tranquilla, rialzandosi Ma perché la mia ultima vittima non è stata...soddisfacente come speravo. Ha pianto troppo, ed io odio i piagnoni continuò sbuffando Spero che la preda che volete offrirmi sia un po' più succulenta

    Segui poi il suo nuovo strisciante "amico" fino a raggiungere l'ingresso di quella che sembrava una profonda e grossa grotta: si girò un secondo, fu solo un attimo ma le parve di vedere una figura maschile infilarsi a sua volta in essa, ma non riuscì a distinguerla con chiarezza e non appena cercò di osservare più a fondo vide solo la folta vegetazione. Decise di non farci troppo caso, era ormai piuttosto sicura delle sue capacità ed avrebbe risolto la questione con la forza se vi fossero stati problemi. Seguendo il cobra fino all'ingresso secondario appena quest'ultimo fosse entrato avrebbe fatto lo stesso.


  4. .
    Sta cosa andava di moda quando avevo 15 anni ed ora è tornata anche se mai avrei pensato , la moda è proprio un ciclo
  5. .

    Ritorno al Neko-baa


    8° post




    Pensato
    Parlato



    Io? Sto benissimo! Quando ho visto che i giochi diventavano troppo pericolosi mi sono allontanata un poco, sai, non avevo proprio voglia di combattere oggi. Voi ve la siete cavati alla grande rispose Yoruichi alla domanda del kiriano facendogli l'occhiolino e continuando a leccarsi le dita, sporche di quella che sembrava la salsa rosa che era stata servita poco prima con i gamberi nel buffet mentre Kasumi si strisciava quasi ronfando sul braccio di quello che sembrava essere diventato il suo nuovo eroe, lo stesso Kitori.

    Matsuri invece abbassò un secondo lo sguardo alla domanda di Inoshishi, rialzandolo poi dopo pochi istanti leggermente imbarazzata e sospirando pesantemente prima di parlare Perché sono la figlia di Namoto Kogane, colui che due decenni fa si ribellò a Terumi portando con sé via un gruppo di nekomata, i guerrieri fra i più coraggiosi e forti di tutto il castello. Anche se mio padre è morto ormai da diversi anni quel dannato gattaccio non ha mai dimenticato l'affronto subito e prima ha rubato l'armatura che apparteneva a mio padre, ed ora...questo disse, indicando il disastro nella piazza Sono stati i due umani che ti accompagnano a recuperare l'armatura, è il motivo per cui oggi sono qui. Non so bene perché sia venuto anche tu, ma posso dire che sia stata una fortuna sorrise Mio padre ha fondato questo villaggio ed è solo grazie a lui ed agli altri guerrieri del clan Kogane se ora tutti coloro che si sono trasferiti qui vivono in tranquillità e non più oppressi da quel dittatore di Terumi. Ma sembra che non ci lasceranno mai davvero in pace, ora che ci hanno scoperto dovremo rinforzare ancora di più le nostre difese. Immagino volessero catturare qualcuno per usarlo come ostaggio o ricatto, e trovare me deve essergli sembrato un piccolo miracolo. Se solo avessi ereditato le grandi dote combattive di mio padre non sarei così inutile! colpì con una zampa un coccio ai suoi piedi lanciandolo lontano con irritazione Ma migliorerò, lo devo a tutti i presenti. Anche se non l'ho mai desiderato, si può dire che in qualche modo io sia un po' come la loro principessa, dal momento che mio padre era considerato il re. Anche se come hai visto voglio essere trattata da tutti in maniera normale, quindi non osare cominciare a darmi del lei o ad inchinarti, se anche solo lo stai pensando! si voltò verso Inoshishi con un finto ditino accusatore, ed anche se il suo tono di voce non era severo lasciava intendere senza pochi dubbi come intendesse davvero ciò che aveva appena detto.

    Kairi nel frattempo accennò un sorriso ad entrambi gli shinobi in risposta alle loro preoccupazioni, incupendosi poi però quando vide come i due stessero per ricominciare a battibeccare: proprio non sembravano piacersi. Vi prego, adesso no. Ho troppo mal di testa ancora... esclamò, portandosi una mano alla tempia con fare stanco.
    Kurumi poi sorrise cortese e realmente felice quando tutti gli ospiti accettarono di rimanere Ne sono davvero lieto! Potete passare quest'ora come preferite e girando per il villaggio se volete, vi farò chiamare appena tutto sarà pronto!


    Gli ospiti avrebbero davvero avuto modo di passare quell'ora come preferivano, girovagando per il villaggio, interagendo con gli eventuali abitanti o le nuove conoscenze appena fatte oppure isolandosi per andare a riposarsi da qualche parte, scelta che fece Kairi: la kunoichi decise di andare a stendersi su un prato erboso completamente pieno di magnifici fiori per tentare di far passare il mal di testa che ancora la tormentava ed immaginava non l'avrebbe abbandonata per tutta la giornata.
    Puntualissimo passata l'ora Kurumi venne a chiamarli Scusate ancora per l'attesa. Vi prego, seguitemi! il micio dorato li avrebbe quindi condotti in quello che chiunque avesse girato per il villaggio avrebbe immediatamente identificato come l'edificio più elegante: sopra il portone ad arco finemente intagliato in legno era inciso nella pietra un simbolo, che Kitori avrebbe ricordato abbastanza chiaramente: era lo stemma del clan Kogane, lo stesso intagliato sopra l'armatura che lui e l'Uchiha avevano recuperato ormai diversi mesi prima.
    Furono condotti all'interno dove trovarono ad attenderli questa volta molti meno bakeneko di prima, tra cui riconobbero oltre a Kurumi anche Kasumi e Matsuri: entrambe le gatte si erano allontanate dal gruppo circa una ventina di minuti prima. La micia bianca in particolare si era vestita in maniera piuttosto elegante rispetto a prima, probabilmente un abito da cerimonia tipico del loro clan.



    La cosa doveva essere il finale a sorpresa del banchetto, ma visto l'imprevisto abbiamo dovuto muoverci in questo modo: prego, principessa fu Kurumi ad introdurre il quartetto
    Ti ho già detto che odio essere chiamata in questo modo Matsuri lanciò uno sguardo scocciato all'uomo, che si inchinò in segno di scuse e rispetto, mentre la gatta si voltava verso gli shinobi, fermandosi in particolare ad osservare Inoshishi Come ben sapete questa giornata è stata organizzata in vostro onore, e mai la vostra presenza è stata più propizia. Dovevate essere elogiati solo voi due... si rivolse a Kairi e Kitori ...ma gli eventi hanno chiaramente dimostrato come anche Inoshishi lo meritasse in maniera più che legittima sorrise al ragazzo prima di voltarsi e prendere dal tavolo una valigetta, aprendola davanti ai 3 e mostrandosi 3 lucenti medaglie dorate poste un un tessuto cremisi: da una parte vi era la scritta "eroi di Mikuru" in Kanji e quella che sembrava una piccola orma di gatto impressa a sigillo sotto, dall'altra il simbolo che poco prima i ninja avevano visto sopra il portone di ingresso.
    Chiedendo a tutti di abbassarsi (essendo decisamente troppo bassa per arrivarci altrimenti) Matsuri avrebbe quindi appeso al collo prima di Inoshisi, poi di Kitori poi di Kairi la medaglia prima di continuare Con questa io, Matsuri Kogane unica erede di Namoto Kogane vi dichiaro eroi di Mikuru. Grazie a questa medaglia tutti gli appartenenti al nostro villaggio vi riconosceranno e vi saranno sempre grati, inoltre con essa potrete decidere di teletrasportarvi qui, voi e solo voi: vi chiedo di imprimere parte del vostro chakra in essa, così che possa essere memorizzato nella medaglia. Nessuno oltre a voi potrà mai fare lo stesso ed anche se vi venisse rubata sarete sempre gli unici in grado di utilizzarla. Conservatela con cura, è un dono che viene fatto a pochi un applauso si alzò poi alle spalle degli shinobi, proveniente da tutti gli altri bakeneko che avevano assistito alla scena: Kasumi in particolare stava battendo le mani con ben più foga degli altri, i suoi occhi che quasi sembravano luccicare mentre guardava Kitori.



  6. .

    Sfoghi


    2° post




    Pensato
    Parlato



    Ad uno ad uno tutti i presenti scelsero una maschera, anche se Asami al contrario declinò l'offerta senza scendere in troppe spiegazioni. A lei fu assegnata senza troppi problemi quella del lupo da Raizen ma la situazione sembrò non concludersi in quel modo: quasi fossero state accese due micce in contemporanea sia Yato che Oda decisero di aprire bocca, per motivi totalmente diversi ma che attirarono in entrambi i casi l'attenzione dell'Uchiha.
    Per quanto riguardava il Senju, da tempo aveva il dubbio che fra lui e l'Hokage non scorresse buon sangue e le parole del genin confermarono il suo pensiero ma, nonostante di solito non si intromettesse in questioni che non la riguardano direttamente questa volta non riuscì a stare zitta.
    Gli altri chi? domandò osservando il ragazzo dallo sguardo color del ghiaccio Noi che stavamo ancora combattendo con le maschere? Shin ed Asami che mentre stavamo soccorrendo Raizen si stavano divertendo con la caduta libera senza paracadute? I civili che dopo aver visto comparire un Susanoo gigantesco ed un Kyuubi sull'altopiano degli Hokage sono scappati in preda al panico, oppure gli shinobi che stavano cercando di gestire la situazione di chaos al villaggio? continuò in maniera retorica e con tono severo Fatico a riconoscerti, questo non è il ragazzo sempre gentile ed affabile con cui sono abituata ad avere a che fare di solito mai prima di allora aveva visto quel lato del Senju Raizen ha...sbagliato, è vero rivolse un rapido sguardo all'Hokage prima di tornare sull'uomo Ma come ho ripetuto a lui in ospedale, l'ha fatto credendo davvero che fosse la cosa migliore per Konoha e tutto il continente del fuoco. Al suo posto, nella sua situazione, tu cosa avresti fatto? chiese infine al Senju, e la lunga pausa avrebbe fatto capire al ragazzo che questa volta non si trattava di una domanda retorica.

    Oda rispose al resto e la ragazza non sentì di dover aggiungere molto altro. Rimase in silenzio anche durante tutto lo sfogo che il chunin fece nei confronti di Shin, osservando l'amico e ben sapendo quanto quelle parole avrebbero avuto effetto su di lui, in un modo o nell'altro: lo sfogo dello Yamanaka le ricordò tremendamente quello che aveva avuto anche lei nella sua stanza qualche settimana prima sempre con il Kinryuu e le fu subito chiaro quanto grande fosse il dolore che quelle parole nascondevano, nemmeno troppo velatamente a dirla tutta.
    Di tutto il discorso del chunin vi fu anche una frase però che attirò la sua curiosità più di altre, quando parlò di "furia demoniaca": passò lo sguardo da Oda a Raizen, capendo solo allora quanto la situazione di Konoha fosse ben peggiore di quello che pensava...non sapeva che anche Sho fosse un jinchuuriki, senza di lui e con l'Hokage privo del kyuubi si trovavano improvvisamente sguarniti, senza forse il più grande arsenale a disposizione dei vari villaggi, i demoni stessi. La situazione per il villaggio della foglia era ben peggiore di quello che temeva. Istintivamente portò la mano sinistra sotto il rispettivo occhio, toccando appena lo zigomo: i suoi occhi non erano ancora completamente sviluppati e non stava usando che un decimo di quello che era il reale potenziale dello sharingan, avrebbe dovuto trovare il prima possibile un modo per aumentare le sue capacità, per il bene di Konoha.

    Quando si parlò poi nuovamente di maschere (il reale argomento di quella convocazione sembrava essersi perso negli altri discorsi) prese in mano qualche istante quella del lupo mentre ascoltò le parole di Raizen Capisco, quindi non sono ancora in grado di utilizzarla disse, appoggiandola poi nuovamente sulla scrivania La lascerò qui fino a quando non svilupperò le giuste capacità, portarla con me sarebbe inutile e basta al momento concluse, sperando che quel momento arrivasse il prima possibile.


  7. .
    Nu, mi dispiace...
  8. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Interpost




    Pensato
    Parlato



    Nulla accadde quando la ragazza provo ad entrare, sia che chiudesse la porta sia che non lo facesse. Mantenendo la porta chiusa alle sue spalle e sospirando paziente avrebbe quindi proseguito verso il corridoio, raggiungendo a tentoni visto il buio la porta che aveva visto quando aveva aperto quella da cui era entrata. Una volta fatto sarebbe rimasta all'erta, pronta come prima all'eventualità che la chiave potesse cadere ancora una volta nel corridoio che aveva percorso o ovunque portasse la stanza. Se nulla fosse successo avrebbe superato la porta appena apertaOT Salvo ovviamente pericoli, se c'è uno strapiombo sotto, un cerbero a 3 teste, un muro di fiamme o qualsiasi altra cosa di pericoloso aspetto XP /OT richiudendola alle sue spalle ed avrebbe atteso, speranzosa del fatto che la pallina cadesse quasi miracolosamente dal cielo.


  9. .

    Rapporto a Kiri


    1° post




    Pensato
    Parlato



    Dopo quelli che le erano sembrati secoli Kairi era finalmente riuscita a tornare sulla terra ferma: non sapeva esattamente quanti giorni avesse passato su quelle maledette navi ma riuscita a tornare finalmente nel paese dell'acqua aveva lasciato le due imbarcazioni rimaste e tutto ciò che era al suo interno al loro posto, prendendosi solo la mappa che aveva trovato: d'altronde immaginava che tutti gli oggetti presenti fossero stati rubati dai pirati in qualche luogo attorno a Kiri e non era suo diritto portarsi via nulla, sarebbe stato come rubare.
    Come era abituata a fare a Konoha era anche giusto che facesse rapporto all'amministrazione del villaggio della nebbia, spiegando cosa fosse accaduto fin nei minimi dettagli così che gli shinobi del villaggio potessero organizzarsi per aumentare le difese attorno alle loro acque e fornire una maggiore protezione al paese dell'acqua, d'altronde il compito di un villaggio di shinobi era proprio quello, no? Inoltre voleva segnalare all'amministrazione come fosse stata una kunoichi di Konoha ad aiutarli in quella situazione, così da dimostrare alla nebbia come l'alleanza accademica fosse ancora attiva e valida, in maniera tale da suggellare ulteriormente un patto fatto ormai diversi anni orsono dalle più alte cariche del continente: credeva davvero in quell'alleanza, nonostante avesse incontrato già diversi shinobi che davano ben poca importanza ad essa, trovandola al contrario più un peso da rispettare che altro.

    Giunta infine davanti al palazzo dell'amministrazione sarebbe entrata, presentandosi a chiunque avesse trovato all'eventuale reception o segreteria con un formale inchino Buongiorno, sono Kairi Uchiha, genin di Konoha. Vorrei parlare con il vostro Kage o chi ne possa fare le veci, che sia un amministratore o un consigliere, per fare rapporto riguardante ad un evento piuttosto importante accaduto nel vostro mare ed a cui ho partecipato, seppure non intenzionalmente. Ritengo che possa essere fondamentale per voi conoscerlo, in maniera tale da evitare che un evento simile possa ripetersi nuovamente rimase poi in paziente attesa di ricevere una risposta, sperando di non essere semplicemente allontanata senza venire ascoltata da nessuno.


  10. .

    Coccodrilli ed Ossa


    9° post



    Pensato
    Parlato


    Un largo sorriso si formò sul volto della Kaguya nel sentire le parole del coccodrillo Cosa ti avevo detto? fortunatamente Ru-Wai non aveva deluso le sue aspettative, riuscendo a distruggere l'ultimo rimasto sull'isola senza troppi problemi, almeno così pensava. Dopo aver fatto un cenno sia a Vilkan che a Nangua di seguirla, avviandosi finalmente verso il centro della grotta.

    -------------------------------------------------------------------



    Arrivata nei pressi del piccolo lago aprì le braccia con fare accogliente quando vide comparire Ru-Wai, probabilmente si trattava di una delle poche volte nella sua vita in cui era realmente contenta di rivedere qualcuno, principalmente perché il colosso le aveva indirettamente salvato la vita uccidendo l'ultimo Kaguya Cuginetto! E' un piacere rivederti sano e salvo ed intero, non che avessi particolari dubbi a riguardo
    Osservò poi la donna rettile con fare interrogativo per qualche secondo Ti ricordavo più squamosa affermò, immaginando che si trattasse della stessa creatura che aveva visto nei suoi sogni qualche notte prima. Non si stupì dell'affermazione di Ru-Wai, d'altronde il colosso glie l'aveva già ampiamente spiegato durante il viaggio.
    Alla proposta della regina rispose con il suo solito ghigno Secondo te? Non ho fatto tutta questa strada ed ucciso tutta questa gente per andarmene a mani vuote avvicinandosi al rotolo si accorse di come il contratto riguardasse anche dei serpenti, che però fino ad allora non aveva ancora visto nell'isola Serpenti? Non ne ho visto uno qui, è un contratto anche con loro? domandò prima di apporre qualsiasi sigillo
    Essssatto, umana una voce suadente la attirò da una zona d'ombra alle spalle della regina dei coccodrilli e dopo pochi istanti una creatura, ben più piccola di lei e di tutti i presenti, si avvicinò strisciando ai piedi di Tiamat



    Il nostro clan ha deciso anni orsono di unirsi a quello della regina Tiamat, un'alleanza che abbiamo portato avanti fino ad ora, anche se mai siamo riusciti ad allearci anche con un umano fino adesso ma ti ho osservato dall'ombra durante tutto il tuo percorso, e come ti hanno detto possiedi non solo la giusta ferocia, ma anche la furbizia necessaria per stare con noi disse, riferendosi evidentemente al bluff tentativo di bluff che la nukenin aveva usato poco prima Io non sono altro che un messaggero al momento, ma avrai modo di conoscerti presto, molto presto. Nel frattempo, ti offriamo la nostra alleanza continuò, strisciando fino ai piedi della bionda ed avvolgendosi alla sua caviglia.
    Coccodrilli e Cobra, eh? Si, si, direi che rappresentate alla perfezione quelli che potrebbero essere i miei animali guida, se credessi a queste boiate spirituali! continuò, creando un piccolo spuntone d'ossa dall'indice della mano sinistra e bucandosi quello della mano destra per fare fuori uscire la giusta quantità di sangue per poter firmare il rotolo del contratto, scrivendo in chiaro in kanji il suo nome.
    Nulla togliere ai tuoi uccelli infuocati cuginetto, ma trovo questi rettili molto più adatti a noi Kaguya,
    sai?
    disse appena finito rivolgendosi al colosso per poi passare lo sguardo su Vilkan e Nangua
    Sembra che ci troveremo a lavorare ancora assieme, care borsette ambulanti!


  11. .

    Coccodrilli ed Ossa


    8° post



    Pensato
    Parlato


    I loro 3 attacchi combinati furono difesi con una semplicità disarmante e la velocità del suo contrattacco successivo rese impossibile a chiunque dei 3 presenti di evitare il colpo: la coda d'acqua prima colpì Vilkan, che grazie alla sua pellaccia dura riuscì a resistere all'attacco subendo relativamente pochi danni [S.D. Vilkan][Res: 300, 1 leggera di danno]

    Corazza Resistente
    Speciale: L'utilizzatore può indurire la propria pelliccia, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.

    Fu poi il turno di Isuke che, approfittando del secondo di differenza che passo mentre l'attacco raggiungeva lei dopo aver colpito Vilkan, mandò nuovamente il chakra nei suoi capelli così da venire avvolta dall'armatura di spine [Slot Tecnica]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , impastando in contemporanea il chakra per cercare di ridurre al minimo il danno [S.D. I][Res: 375 + 1 tacca= 400,
    consumo 0.25, mezza leggera danno da impatto]

    Nangua aveva invece approfittato del vantaggio di essere ultima per posizionarsi dietro il corpo di Isuke che le fece da scudo: il potente flusso d'acqua la colpì solo di striscio, ferendola in maniera non troppo grave [S.D. Nangua][Movimento di 3 metri, 1 leggera di danno]

    Osservando il coccodrillo per qualche istante poi la Kaguya ragionò un istante sul da farsi: era palese come nessuno di loro, neppure attaccando in gruppo, potesse anche solo scalfire quella corazza e gli attacchi del bipede erano fin troppo potenti per lei. Continuare ad attaccare sarebbe stato solo uno spreco di tempo ed energie, così decise di optare per un'altra strategia, ovvero quella di prendere tempo. Con intenzione o meno il coccodrillo le aveva rivelato un importante dettaglio che forse poteva giocare a suo favore Ah, intendi Ru-Wai? Bhè mi dispiace, ma allora il tuo caro padrone non ha il minimo scampo affermò facendo spallucce e cercando di mostrarsi estremamente tranquilla, quasi avesse la situazione perfettamente in pugno anche se in realtà stava solo cercando di improvvisare per trovare una via d'uscita da quella spiacevole situazione...le interessava vincere la sfida certo ma era più interessata alla sua vita, e non voleva di certo perderla per poter fare amicizia con un paio di coccodrilli. Senti, facciamo una cosa. Tu lasciaci passare e quando lui avrà ucciso il tuo padroncino sarò clemente e gli dirò di non farti nulla. Perché finirà così, non ci sono dubbi a riguardo di dubbi ne aveva eccome in realtà: il colosso era indubbiamente forte, ma non sapeva quanto potesse essere forte l'altro Kaguya! Tuttavia bluffare era l'unica possibilità che le rimaneva Che ne dici? Mi sembra un accordo ragionevole. Se dovesse trovarmi masticata non credo apprezzerebbe sai, quell'uomo ci tiene particolarmente a me menzogne su menzogne su menzogne, ma d'altronde era abituata a fingere Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
    fin da quando era bambina ed ormai le veniva naturale come respirare, dubitava che la borsetta davanti a lei potesse notare la differenza con la verità. Fissandolo sogghignando come se avesse la situazione completamente in pugno sperò davvero che il bluff funzionasse e che nel frattempo Ru-Wai non si stesse davvero facendo uccidere.



    Come ha scritto anche Shiltar ho totalmente cannato gli slot azione delle evocazioni fino ad ora, non avendo capito io come funzionassero effettivamente i turni (a mia discolpa posso dire che pur avendole con Kairi, non ho mai usato i lupi in combattimento ma solo come utility u_u), quindi se vedete degli errori a riguardo sappiate che ce ne siamo già accorti, ma non volevamo/potevamo editare tutto XP


    Chakra: 20.25/30
    Vitalità: 10.75/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Vilkan
    2: Parata
    3: Nangua
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2:
    Equipaggiamento
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 10
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kunai × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Respiratore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note

  12. .

    La Figlia del Terrore


    5° post



    Pensato
    Parlato


    Era chiaro come la madre non fosse assolutamente una combattente ma una semplice disperata alla ricerca di un modo qualsiasi per proteggere lei e la sua famiglia: con un colpo di fortuna quasi miracoloso riuscì a deviare uno dei kunai con il pugnale che aveva in mano, ma gli altri due si conficcarono nel suo petto senza che lei potesse fare molto e mentre quest'ultima urlava come una pazza per il dolore: il resto viste le sue condizioni fu facile da eseguire per Shi, che la bloccò con il suo kusari fundo prima che potesse accasciarsi al suolo mentre la poveretta continuava ad urlare all'impazzata e piangeva senza controllo Ti pre-go...ferm-ati...cosa ti abbiamo fatto!?? Non ti conosco nem-meno, lasciaci in pace, lasciala in pace, TI PREGOOOOOOOOOO!!! urlò ancora, svuotando i polmoni da tutta l'aria che aveva in corpo. Gli ultimi due kunai lanciati non raggiunsero mai il loro obiettivo, essendo la donna ormai troppo vicina e completamente immobilizzata, tenuta in piedi solo dalla stessa forza della presa dell'aspirante nukenin.

    Non servì però che la morettina chiamasse la bambina: quest'ultima uscì da sotto al letto di corsa[Movimento gratuito] impugnando un pezzo di vetro preso chissà dove e cercando di pugnalare l'assalitrice al fianco, dimostrando una tempra notevole per una piccola della sua età [S.A. I][For e Vel: Bianca, potenza vetro: 10] Lascia stare la mia mamma!!!! urlò nel tentativo mentre la madre scuoteva la testa disperatamente No, no, Arashi, SCAPPA!!!
    In qualsiasi modo Shi si difendesse la bambina l'avrebbe poi guardata fissa negli occhi, uno sguardo che sprigionava puro odio più che terrore, e sarebbe stato facile per l'aspirante nukenin trascinare sia lei che la madre davanti alla Kaguya. Quest'ultima aveva nel frattempo legato come un salame l'uomo ad una sedia, impossibilitato a muovere sia braccia che gambe ed imbavagliato, il setto nasale chiaramente rotto da un pugno.
    Le hai trovate velocemente, allora qualcosa sai fare davvero esclamò, facendole poi cenno di avvicinarsi Fai quello che ti pare. Ricordati che la punizione è per lui, non per loro, quelle due non sono che vittime. E la colpa è solo tua, caro paparino continuò avvicinandosi all'uomo legato e baciandolo velocemente sulla fronte mentre quest'ultimo tentava, invano, di raggiungerla con una testata mugugnando qualcosa di incomprensibile e regalandole lo stesso sguardo che poco prima la figlia aveva dato a Shi: la somiglianza fra i due era evidente, la bambina si poteva dire una copia al femminile del padre Ahahahah, guardati, cerchi ancora di fare lo sbruffone nonostante tutto. Non si gioca con Ame. Nessuno gioca con Ame. Tu servirai a monito per tutti, voglio che l'intero palazzo senta le vostre grida e vada a raccontarlo in giro
    Nooooo!!! Ti prego, nooo! Prendi me, prendi lui, ma almeno lascia stare mia figlia!! rantolò la madre a terra cercando di raggiungere una caviglia di Isuke, che però si allontanò per tempo con aria indifferente e scocciata Falla stare zitta ordinò infine a Shi.

    Prima di agire però la morettina decise bene di fare una sorta di presentazione teatrale e nel sentirla la bionda scosse la testa ridacchiando Pessimo...ma chi ti ha insegnato a fare certe uscite così patetiche? disse sogghignando Se vuoi lavorare con me è meglio che tu non te ne esca mai più con uscite simili fortunatamente Shi decise di agire, questa volta soddisfacendo le aspettative della Kaguya che guardò con piacere i Piranha acquatici cominciare a mangiare letteralmente le due Così va meglio
    La madre in tutta risposta abbracciò la figlia cercando di farle scudo con il suo corpo in ogni modo mentre il padre si dimenava sulla sedia cercando in ogni modo di liberarsi ed Isuke lo teneva bloccato a terra con una mano saldamente appoggiata sulle spalle, per evitare che seppur legato si gettasse in qualche modo in mezzo alla mischia. La bambina dal canto suo cominciò a piangere disperata in parte per i morsi che stava ricevendo ma soprattutto nel vedere sua madre venire quasi divorata viva. Fu allora che accadde l'imprevedibile.
    Strane scintille nere cominciarono a formarsi attorno alle due mentre la bambina cacciò un urlò che sembrò quasi far tremare le pareti attorno a loro HO DETTO DI LASCIARE STARE LA MIA MAMMAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!!! senza che nessuno dei presenti potesse prevederlo un'improvvisa scarica di elettricità nera si propagò dal corpo della piccola che finì con il folgorare anche la stessa madre, che cadde a terra viva (ma svenuta), distrusse tutti i pesci attorno alle due donne e si propagò fino ad arrivare alla Kaguya, alla Yotsuki ed all'uomo sulla sedia [Slot Tecnica]Corrente dei Fulmini Neri
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica. La potenza è pari a 15 e coprirà tutti coloro entro 3 metri dall'utilizzatore; può causare una Semiparalisi per 2 round a due arti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton

    Vel: 175

    La piccola in preda a quella che sembrava una reale furia e completamente priva di controllo volse lo sguardo verso Shi, alzando poi la mano e creando dietro la ragazza un vero e proprio costrutto elettrico che sembrava ricordare un piccolo volatile, completamente neroManipolazione dei Fulmini Neri: L'utilizzatore può modellare fulmini neri formando costrutti entro 1,5 metri da sé e muoverli entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare richiede slot tecnica/azione. Una Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Spendendo 4 round è possibile muovere i fulmini neri ad una distanza decuplicata (x10).
    Potenzialità dei Fulmini Neri: Le statistiche dei costrutti sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la Velocità è pari alla Velocità dell'utilizzatore. Un attacco di un costrutto ha potenza massima pari a 5 per livello di tecnica speciale; è possibile ridurre di 10 la potenza di un attacco per causare uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso). Ogni attacco richiede un consumo pari a ½ basso ogni 10 di potenza. Ogni costrutto e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato.

    La Velocità dei costrutti è aumentata di 1 tacca.
    : l'animale elettrico rimase fermo appena un millesimo di secondo prima di gettarsi velocemente contro Shi puntando esattamente alla sua testa, in maniera tale che se la ragazza si fosse voltata l'attacco sarebbe arrivato direttamente al volto o almeno così sperava la bambina nella sua inesperienza. [S.A. I][Vel: 125, potenza 5]
    Isuke si era protetta dal colpo elettrico della bambina senza troppi problemi e non subendo alcun danno [Res: 475] mentre il padre aveva preso completamente l'intera scarica, non venendo al contrario della madre dimostrandosi decisamente più forte ma osservando la figlia con gli occhi sbarrati, non aspettandosi assolutamente una simile cosa. Lo stress indotto dal vedere la madre in quelle condizioni aveva scatenato una reazione altrimenti impossibile nella piccola, risvegliando una sua kekkai di cui neppure i genitori erano a conoscenza.
    Il gioco si fa più interessante sussurrò la bionda, curiosa di vedere come avrebbe Shi reagito a quello strano evolversi degli eventi

    Sorpresa! Tecnicamente non si potrebbe sbloccare fino alla verde, ma prendila davvero come una pura botta di adrenalina. Non volevo fartela vincere in maniera troppo semplice :P ma non te l'ho neppure complicata così tanto!




  13. .
    Uhm, hai sbagliato totalmente sezione, qui si fa pubblicità ai propri siti, non ai propri video di youtube. Chiudo la discussione, se vuoi riaprila qui magari
  14. .
    Ehm, ciao^^

    Sai dirci qualcosa più di te? Da dove vieni, quanti anni hai ecc.? Hai intenzione di partecipare al gdr?
  15. .
    Ciao Laura e benvenuta! Il regolamento a primo impatto appare complesso e difficile (mi ero spaventata anche io) ma poi ci si prende la mano con il tempo e diventa tutto molto più facile, soprattutto perché siamo tutti disposti a darti una mano per imparare^^

    Ti consiglio anche io vivissimamente di venire su Discord perché avrai modo di capire meglio tante cose, di interagire con noi più velocemente e di ruolare anche più facilmente, sul forum praticamente postiamo solamente cose di gdr. C'è tra l'altro un'altra ragazza che usa un personaggio legato ad Orochimaru che potrebbe aiutarti.
    Qui trovi il link per installarlo e tutte le istruzioni! Credimi, usandolo ti verrà tutto più facile, parola di una che all'inizio non voleva usarlo e che ora un salto lo fa tutti i giorni XP

    Discord
999 replies since 1/11/2004
.