Febh's Creed

Febh, Hoshi e Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    A.N.I.M.U.S
    1° Post Attivo




    imagination__suoh_mikoto_x_sister_reader_by_husoldierandotaku-d86m5w9


    -Benvenuti al D.E.S.E.R.T.!!!



    Era cominciata così quella strana avventura a Suna quel giorno. Con fare tronfio il rosso si era trovato con Febh e Zong alla solita bettola della Scimmia Ubriaca per poi accompagnare i due nei nuovi laboratori che aveva appena ultimato. Le porte automatizzate del centro ricerca si sarebbero aperte al loro arrivo aprendosi in un ampio salone dove diverse persone in camice si muovevano a gruppetti parlando del più e del meno. Al loro arrivo i due avrebbero notato come tutte le persone di passaggio si fossero fermate a salutare Hoshi con un cenno del capo ed un sorriso, soprattutto le giovani ricercatrici che non avrebbero trattenuto qualche sguardo erotico al massiccio Zong. Hoshi sembrava conoscere bene quel posto mentre si muoveva da un laboratorio ad un altro dando qualche consiglio qua e la o sparando qualche battuta del tutto fuori luogo, insomma li era il padrone di casa o quasi -Allora che ne pensate?! Si si lo so c’è ancora molto da sistemare.. ma un po’ alla volta sistemeremo tutto!.. questo è il nuovo centro di ricerca di Suna.. una vera e propria bomba!.. ci ho messo un po’ a realizzarlo ma alla fine ci sono riuscito e un po’ e anche merito vostro..- e in effetti senza i proventi racimolati dopo la missione nel paese dell’Erba il rosso non sarebbe mai riuscito ad ottenere i fondi necessari a realizzare quel polo così colossale. I due avrebbero visto diversi laboratori e molto personale appartenente a Suna e non solo -Ho deciso che questi laboratori siano a disposizione di tutti gli amici e alleati di Suna.. si insomma.. non mi è mai piaciuta la storia di noi ninja con tutti i nostri segreti la gelosia delle cose.. tsk!.. se si vuole puntare al progresso allora c’è solo una strada e questa è la condivisione delle conoscenze!..- ed Hoshi sembrava crederci davvero mentre parlava. Insomma il rosso aveva aperto i laboratori per scambiare conoscenze e invenzioni con tutti i paesi alleati al suo con l’unico scopo di difendere ciò che l’Accademia e tutti i villaggi uniti dal patto avevano promesso di proteggere.



    Il giro turistico sarebbe durato un po’ mentre Hoshi spiegava ai due le varie aree già operative e quelle ancora in fase di allestimento -..uff.. comunque siamo quasi arrivati!.. la nostra meta si trova oltre quella porta..- una porta del tutto anonima che dava su una altrettanto stanza anonima. Febh e Zong superata la soglia si sarebbero ritrovati così all’interno di una stanza a forma di cubo del tutto bianca dove tre comode sedie da sala operatoria stavano in cerchio. Per il resto non avrebbero visto niente altro se non un tavolino con sopra dei registri e delle penne e un piccolo frigo al suo fianco -Forza accomodatevi.. il posto è questo!!!- il rosso sembrava fremere dalla voglia di mettersi alla prova e di certo non lo avrebbe fatto prima di aver dato una qualche spiegazione a Febh e al monaco. Aperto il frigo il rosso avrebbe preso una birra per poi voltarsi verso i due -Volete una birra?!- per poi passarla ai due se mai ne avessero voluta una. Buttata giù una grande sorsata il rosso si sarebbe mosso per la stanza indicando le sedie ai due prima di cominciare a parlare -Allora.. torniamo a noi!.. immagino tu voglia una spiegazione prima di cominciare..- avrebbe detto rivolgendosi a Febh -..la cosa è piuttosto semplice.. userò la mie abilità nel tracciare i sigilli per permetterti di entrare in contatto con i ricordi più profondi della tua mente.. niente di pericoloso.. credo.. non è la prima volta che lo faccio quindi sta tranquillo.. il massimo che ti può capitare è un forte mal di testa ma non credo tu possa nemmeno provarlo..- aveva visto Febh uscire dalle fiamme dell’inferno un paio di volte e mai il ninja aveva detto “Aioh” oppure “Scotta” quindi un mal di testa non lo avrebbe di certo ucciso -Un po’ di tempo fa ho avuto la necessità di recuperare alcuni miei ricordi che per alcuni motivi che ora non sto qua a spiegarvi erano andati perduti..- Hoshi aveva tentato di recuperare le memorie false che Diogene gli aveva impiantato ma la cosa non era andata a buon fine -..l’esperimento è fallito e io ho passato qualche giorno a letto con una forte emicrania tuttavia.. da cosa nasce cosa.. e ho scoperto un modo per accedere a ricordi che nemmeno pensavo potessero esistere!.. mi spiego meglio.. nell’esperimento ho provato ad auto interrogare la mia mente tramite la tecnica dell’interrogazione mentale.. la conoscete no.. ovviamente pompando il tutto con qualche sigillo extra.. non credevo potesse funzionare e invece.. tadaaaan!!!.. per qualche breve istante ha funzionato!!!.. ho visto e rivissuto dei ricordi.. che tuttavia non erano miei.. all’inizio non ho capito un tubo perché ciò che stavo vedendo non faceva nemmeno parte della mia vita.. poi ho capito!- e il rosso era forse l’unico che poteva capire quel che era successo -Stavo rivivendo i ricordi di un mio antenato!.. pazzesco vero?!.. e lo so perché.. io ci ho parlato con i miei antenati.. si ai loro respiri.. va beh è una lunga storia pure quella!.. insomma so quello che ho visto..- il rosso si sarebbe mosso nuovamente trangugiando la povera birra per poi avvicinarsi ad una delle sedie -L’esperimento è semplice.. trascriverò un sigillo sulla tua testa Febh dandoti modo di interrogare te stesso.. una sciocchezza davvero!.. io ci ho provato da solo e purtroppo la mia mente da sola non è riuscita a sostenere lo sforzo.. e per questo io e Zong siamo qui.. per fare da supporto.. anche se non vedremo ne sapremo quello che vedrai tu!.. per questo a casa mia ti dicevo che la cosa resterà tra le mura della tua mente..- il rosso quando parlava così sembrava semplicemente un pazzo e in effetti lo era tuttavia sapeva benissimo quello che stava facendo. -Quando un ninja usa l’interrogazione mentale attiva il proprio chakra per distorcere e hackerare quello della vittima.. capisci?!.. non trae le informazioni dalla mente o da ricordi impressi nella mente.. ma direttamente dal chakra.. come se fosse impregnato della memoria di chi lo possiede.. e se ci pensate la cosa ha senso perché l’energia che chiamiamo chakra altro non è che una miscela creata dall’unione delle nostre energie fisiche e mentali!- il rosso aveva finito la birra poggiandola sul tavolino e aveva preso al suo posto dei post it che aveva strappato e appiccicato sulla fronte di Febh e Zong senza tanti complimenti -Ok basta con le spiegazioni.. che poi divento noioso.. sedetevi dove volete e fate cadere una goccia del vostro sangue sopra al pezzo di carta che avete in fronte.. niente è più potente dei sigilli creati con il sangue.. soprattutto se è il vostro!- detto ciò il rosso si sarebbe schiantato un pezzo di carta in fronte lasciando cadere una goccia del suo sangue sopra -Sedetevi e rilassatevi.. non durerà molto.. se non ve la sentite basterà che vi togliate il pezzo di carta dalla fronte.. ah.. sarà un po’ come sognare quindi non spaventatevi se vedrete cose strane o assurde!- il rosso quindi avrebbe atteso che i due si preparassero prima di sedersi e alzare i palmi delle mani vero le fronti dei due [Interrogazione Mentale][Tecnica Avanzata x3]

    Telegramma di Pangu
    Talento: L’utilizzatore può imporre i Fuuinjutsu a distanza puntando il palmo della mano verso l’obbiettivo. La distanza è pari a 0.5m ogni grado ninja posseduto. Causa Ado come se li tracciasse normalmente, dove indicato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round; non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da Genin in su]

    Scrittura Antica - Origine
    Talento: Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un consumo di chakra aumentato di Medio, o in alternativa un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.[Da Genin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.(Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    .



    Una serie di strani simboli e sigilli del tutto incomprensibili avrebbero cominciato a muoversi dalle loro fronti scivolando lungo tutta la stanza mischiandosi e unendosi in intricati disegni. I due ninja avrebbero visto il rosso eseguire il rituale con dimestichezza e semplicità, la lezione che Pangu gli aveva impartito lo aveva fatto crescere in maniera esponenziale nell’arte dei fuuinjutsu. Sotto le sedie i due avrebbero visto un gigantesco sigillo intricato cominciare a muoversi vorticando lentamente su se stesso mentre sulle pareti succedeva lo stesso -Ricorda Febh.. una volta entrato nel ricordo sarai solo.. noi potremo darti supporto solo indirettamente.. quelli che vedrai saranno solo dei ricordi quindi non cercare di modificarli.. seguili e vivili qualsiasi essi siano.. dovrai restare concentrato se non vorrai uscire involontariamente dall’interrogazione.. ricorda che quella tecnica può essere alterata e bloccata dal tuo chakra.. la tua mente farà di tutto per chiudersi.. penseremo io e Zong a mantenerla libera da qualsiasi tipo di interferenza..- pura fantascienza o forse solo scienza da ninja [Simbolo della Psiche][Tecnica Avanzata]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    .



    78ec69aa39402ede64c8922f23aec1c7




    Mentre parlava il rosso non si era fermato per un istante mentre continuava a disegnare qua e la altri simboli atti a potenziare i sigilli collegati alle loro menti. Quello che il rosso stava tentando di fare era piuttosto semplice, stava replicando l’esperimento che aveva provato su di se amplificando la potenza dei sigilli di sangue con la sua mente e quella di Zong. Nessuno avrebbe avuto accesso ai ricordi di Febh tuttavia le loro menti avrebbero fatto da supporto a quella dell’otese permettendogli di rivivere i suoi ricordi più profondi e nascosti. Tutto era pronto, la stanza era completamente tappezzata da simboli e sigilli che nemmeno un grande esperto sarebbe riuscito a riconoscere all’istante non restava che dare il via a quella follia -Ok Febh.. chiudi gli occhi e concentrati su ciò che vuoi sapere.. imprimi nella tua mente la domanda che vuoi fare a te stesso.. il resto sarà una passeggiata te lo garantisco!- le ultime parole famose.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ma quanto mi piacciono le giocate Ninjafantascientifiche!!! Intro piuttosto semplice.. qua l’unica cosa che dovrà fare Febh sarà di porsi la domanda a cui cerca una risposta che può essere qualsiasi. La giocata si svilupperà in base alla domanda che lui si pone tra un post e l’altro. Hoshi e Zong invece avranno altre gatte da pelare ma già dal prossimo post tutto sarà più chiaro. E’ una mega fusione tra Assassin’s Creed e Inception!!! YEEEEH!!! :riot:
     
    .
36 replies since 28/4/2017, 21:10   872 views
  Share  
.