La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Intrappolato in un altro mondo


    VIII



    La tecnica del Flagello sfrigolò nell’aria e con un boato trafisse i fittizi muri illusori, distruggendoli con facilità. Davanti al Flagello si apriva ora l’imponente foro causato dal memento mori e, attraverso di quello, il nukenin sarebbe riuscito a vede l’interminabile serie di muri che aveva trapassato. Eccezionalmente, il labirinto non terminava dove la potenza della tecnica era scemata, ma altri muri si innalzavano in quello che era un inganno senza limiti. Aveva preso il suo avversario? Anzi, aveva alcuna importanza? Era intrappolato in un mondo tanto vivo da essere reale, ma se era un’illusione, come pensava, avrebbe prodotto risultati colpire l’utilizzatore in quel mondo? Tra l’altro, era il ragazzo in quel mondo con lui?

    Forse sì. Guardando meglio tra i detriti che aveva causato, il Flagello si sarebbe accorto che un braccio spuntava tra le macerie. Poi il braccio si mosse, e la figura del jonin accademico, il ragazzo con i rasta che lo aveva intrappolato in quel labirinto infernale, emerse, spostando un grosso pezzo di muro che gli era caduto addosso. [Note] Il ragazzo si trovava a circa una decina di metri, ed era ricoperto di polveri e sangue. Coff...coff...chi sei tu nukenin? Sei una spia della Cascata o dell’Erba? ...Coff...come sei riuscito a spingerti così dentro le linee di difesa...coff...dell’accademia? Che cosa vuoi? Il ragazzo tossiva e sputava sangue. Probabilmente aveva delle ferite interne. Eppure la sua voce risuonava nell’aria, come un coro di voci provenienti da ogni dove, ed avrebbe avuto una strana presa su Jeral e sulla sua superbia. [Tecnica]Potenza 30+10 (Impronta oscurità)+10 (Gen. Inarr)=60

    Talento: fa perdere due turni invece che uno
    Genjutsu talentuose e perfette.


    Jeral sarebbe stato spinto a raccontare chi era e perchè si trovava lì, ed erano entrambe informazioni che non doveva lasciarsi sfuggire. Il ragazzo non sapeva quanto importante fosse, per lo meno secondo Strage, che quelle informazioni non trapelassero. Il Flagello si sarebbe accorto dell‘inganno? Per lo meno, sembrava che il ragazzo non conoscesse ancora la sua identità, ma le cose potevano cambiare rapidamente. Il marchio che aveva lasciato ad Himotara era ben riconoscibile, e mostrare in giro le sue tecniche lo avrebbe potuto far scoprire...sempre che avesse lasciato sopravvissuti per raccontarlo, chiaramente.

    Quando la voce smise di parlare, ad ogni modo, le ombre del labirinto iniziarono a spostarsi, seguendo il corso del sole che aveva iniziato la sua parabole discendente verso l‘orizzonte di quel mondo immaginario.

    [...]

    Lo Shinigami, come il ragazzo dagli occhi verdi si faceva chiamare, era un nemico di indubbia potenza nonché di bieca moralità. Non solo aveva con facilità respinto il suo attacco d'argilla, ma glielo aveva rivolto contro. Certo, un contrattacco del genere doveva essere poderosamente forte con una normale ninjutsu, ma non forniva lo stesso vantaggio contro un costrutto di argilla, che aveva poca potenza se non detonava. Ad ogni modo, la controffensiva spinse il jonin della Sabbia schivare i suoi stessi costrutti, non poco irritato. [SDI] Non gli piaceva il modo di fare di quel ninja: era borioso, superbo e lo trattava dall'alto verso il basso. Tuttavia, come tutti, si concentrò soltanto sul palese attacco che aveva portato, non pensando che l'offensiva del jonin si muoveva su un percorso parallelo. Più permaneva nella nuvola di bombe C4, più ne assorbiva, più la sua punizione sarebbe stata distruttiva.

    All'improvviso, un ronzio che veniva dalla sommità della rupe, lo mise in allerta. Anche il suo avversario lo notò e gli comunicò che la fine dei giochi stava arrivando. Un'onda composta da migliaia di insetti esplose dal suo corpo, come una slavina di montagna...solo molto più oscura, pericolosa e viva!Dannazione! La sua preoccupazione non era tanto per sè, quanto per la bambina ancora svenuta. Spinse entrambe le braccia in avanti, mentre dai palmi delle sue mani non apparve un'enorme clessidra di argilla, non tanto diversa da quella stilizzata sul coprifronte di ogni ninja di Suna. [STAI]Potenza 80 La clessidra si erse come un torre davanti al jonin ed alla ragazza. Un attimo prima di essere colpita dalla marea di insetti, questa esplose in mille parti, diffondendosi con rapidità tutto intorno. Ovunque le microscopiche bombe arrivassero, il chakra veniva mangiato, assorbito e corroso. In breve, non rimase più nulla di quello stormo di insetti che lo avevano circondato.

    Purtroppo, gli insetti non erano gli unici ad essere svaniti. Shinigami aveva utilizzato la confusione portata da una tecnica così vasta per scappare e portare con sè il corpo della ragazzina. Maledizione, non posso farmeli sfuggire! Non era solo per la ragazza. Un nukenin di tale potenza non poteva essere lasciato andare a piede libero. Le nanobombe erano troppo fini per poter essere usate come mezzo di localizzazione, anche se il nukenin se le stava portando dentro. [Note] Invece, il jonin poggiò una mano a terra, lasciando che il suo chakra si espandesse nel suolo, raccogliendo le vibrazioni del terreno. [STAII]

    Avanti...dove sei?

    Il nukenin non si poteva essere allontanato troppo e quella tecnica da esploratore aveva un raggio molto ampio. Se si stava muovendo a piedi o con un mezzo a terra, avrebbe senza dubbio catturato le vibrazioni che quello emetteva: bastava concentrarsi sulle vibrazioni di un oggetto in movimento che si allontanavano dalla sua posizione. Ma il jonin non si sarebbe limitato solo a quello. Avrebbe cercato di catturare anche le vibrazioni che arrivavano da dove aveva lasciato Karumi. La ragazza sembrava essere sicura di poter sopraffare gli uomini che avevano visto, ma di fatti non lo aveva ancora raggiunto: che fosse nei guai?

    Se Hohenheim non avesse percepito vibrazioni che si allontanavano dalla sua posizione, e che quindi potevano segnalare la presenza di Shinigami, avrebbe provato a percepire il suo chakra. [Abilità] Se in uno dei due modi lo avesse percepito, allora avrebbe tentato l'inseguimento. Doveva avere fiducia il Karumi. La donna sicuramente avrebbe riconosciuto i segni del combattimento che avevano appena scatenato e avrebbe saputo che quella era la direzione giusta. Gli sarebbe quindi bastato lasciarle altri indizi - come delle piccole statuette di argilla - per guidarla verso dove l'inseguimento lo avesse portato.

    Se non avesse percepito alcuna traccia dell'uomo con la falce anche in quel secondo modo, allora sarebbe tornato sui suoi passi ed avrebbe raggiunto Karumi.

    In entrambi i casi, visto che la sua velocità a piedi non era delle più strepitose, il jonin avrebbe optato per utilizzare una sua creazione di argilla per portarlo alla sua destinazione, o per l'inseguimento. [Tecnica] Non ho più slot tecnica avanzata, quindi questa azione è da considerarsi per il turno successivo. Nell'approcciarsi a Karumi, Hohenheim avrebbe volato alto. Se lo scontro stava ancora continuando, avrebbe attaccato dall'alto, facendo in modo da massimizzare l'effetto sorpresa. In aria, avrebbe usato il D-Visor per facilitarsi nella ricerca di Shinigami o di Karumi. Infine, avrebbe usato il volo per riposare leggermente ed assumere due tonici di recupero.

    Chakra: 89.5/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note

    2 Sigilli della psiche (Pot 40)




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Quando il pulviscolo sollevato dalla distruzione eretica scemò, gli occhi violacei del Flagello poterono constatare ancora una volta l'eccelsa qualità di quel mondo illusorio. A vista d'occhio, muri e muri si ripetevano senza fine, in una incessante ricostruzione del labirinto perfetto che avrebbe potuto inchiodare menti non abbastanza preparate per decenni. In un angolo delle rovine, a circa dieci metri di distanza, il guerriero dalla carnagione ramata si sollevò debolmente. Era lordo di sangue, polvere e sudore, e sembrava aver difficoltà ad articolare parole.

    Forse per tale motivo non rispose alla provocazione del Flagello, domandandogli invece se fosse una spia di Taki o di Kusa, come avesse raggiunto quel luogo e cosa intendesse fare. Perché non prendersi del tempo per dileggiarlo, pensò il tetro pellegrino? Dopotutto era in vantaggio, e non c'era motivo di non schernire il ragazzo.

    « Se mi hai preso per una spia devi avere occhi piuttosto velati, ninja della Sabbia. » I suoi canini brillavano al sole mentre canzonava il ninja ferito. « Vuoi sapere come sono arrivato qui? Ma è semplice! Entrando dalla porta principale, beffandovi tutti. Non siete alla mia altezza, è era scontato! Anche ciò che voglio è semplice, ragazzino. » Lo guardò come se fosse un cinghiale allo stato brado pronto per essere squartato, evirato e cucinato. « La tua morte. » E quella dell'altro Emissario, ma che senso c'era a vantarsi della morte di un altro? Molto meglio mantenere l'umiliazion personale.

    « Ammirami! Disperati! Piangi e urla di timore! Io sono... »

    In quel momento, pur annebbiata dall'illusione del jonin di Suna, la mente del Flagello rivide Strage e il suo monito: "Se gli accademici scopriranno che ci sei tu dietro l'attacco, gli eventi cambieranno e non ci sarà nessuna spirale del caos, e tutto sarà per nulla." Come poteva averlo dimenticato, dopo tutte le noie cui era andato incontro per rimanere furtivo nonostante tutto. Ringhiò alla realizzazione di essere rimasto intrappolato in un altro trucco illusorio. Intrecciò quindi le mani nel sigillo della tigre, e rilasciò una seconda ondata di energia psichica che frantumò il mondo illusorio e lo ricatapultò nel vecchio edificio in legno [RilascioI & II Slot Tecnica.

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su][Da Chunin su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:6560 (base) + 5 (Chakra Eretico)]
    .

    « ...colui che avrà la meglio sulle tue arti illusorie. »

    Sul suo palmo sinistro comparvero alcune linee di potere vergate a velocità fulminante dalle dita della stessa mano [Simbolo della Psiche EreticoIII Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3 naturale). POT: 50 [20 (base) + 30 (Chakra Eretico)]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    . Allo stesso tempo egli scattò in avanti, riducendo la distanza tra di loro a circa sei metri, e fece esplodere il proprio chakra nero nell'ambiente, cieco ad ogni inganno, cercando per l'unico elemento che le illusioni non erano in grado di generare: chakra originale [Percezione del VeroUso Slot Gratuito Istantaneo per il movimento.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    ]
    . Era ancora prigioniero nell'illusione e non poteva avere la certezza che l'immagine davanti a lui fosse davvero il ninja della sabbia, ma le sue abilità gli avrebbero presto dato la risposta.

    [Se Jeral percepisce il chakra dell'Emissario entro 9 metri]

    « Eccoti. »

    Fu il suo sobrio commento, mentre le sue mani si entrecciavano nel simbolo del cane e il suo intero corpo si illuminava di crepitanti saette violastre. Prima aveva colpito alla cieca, ma ora conosceva la posizione dell'Emissario.

    Computer Hope

    « Schiva questo. »

    Il maleficio finale fu liberato verso la posizione del ninja della Sabbia [Momento MoriIV Slot Azione (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    ][POT:180POT: 180 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (Ninjutsu Inarrestabili) +10 (TA Focalizzata) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)]

    Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Velocità: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    ]
    . Troppo rapido e ampio per evaderlo, troppo potente per resistervi. Non c'era scampo dalla volontà empia del Flagello Immortale. Quell'illusione aveva fornito al tetro pellegrino l'occasione perfetta per scatenare i propri poteri senza essere scoperto o lasciare tracce. Non si sarebbe preso il disturbo di infrangerla: la morte del ninja di Suna avrebbe sortito il medesimo effetto.

    Se l'altro fosse stato ancora vivo, l'Immortale avrebbe potuto a quel punto avvicinarsi e attaccare, eppure non lo fece. Invece, pose una domanda al ragazzo che combatteva valorosamente ma forse senza saperne il motivo.

    « Sai chi sei? »

    [Se Jeral percepisce non percepisce il chakra dell'Emissario entro 9 metri]

    « So che sei vicino. »

    Anche se il ragazzo era al di fuori della sua capacità di percepire il chakra, in quei momenti piuttosto limitata nello spazio, non poteva essere andato troppo lontano: il combattimento era iniziato da troppo poco, e in ogni caso il Flagello aveva appena subito un genjutsu dispercettivo che, tipicamente, richiedeva la presenza dell'utilizzatore vicino alla vittima - se non all'interno delle sue capacità di percezione, allora probabilmente solo appena fuori -. Perché dunque non ripagare l'uomo con la stessa moneta?

    Le sue mani divennero sfocate per la velocità con cui composero tre semplici sigilli.

    « É tempo che ti metta il collare che meriti. », decretò il Flagello.

    Se il ninja di Suna l'avesse sentito, i giochi sarebbe stati presto fatti: più rapide di molti dei jonin in circolazione, invincibili catene spettrali sarebbero comparse vicino all'uomo, tentando di imprigionarne le gambe, le mani ed il collo. Il suo chakra sarebbe stato immediatamente turbato in modo significativo, immobilizzandolo e lasciandolo alla mercé dell'Immortale [Catene InfernaliIV Slot Azione (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra).

    Catene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'illusione si attiva sentendo minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore entro 12 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che cercheranno di bloccarle gli arti e il collo con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Le catene turberanno il suo chakra: la vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata; potrà comunque esequire il Rilascio. Le catene reagiscono in maniera realistica agli stimoli, ma se spezzate si ricongiungono autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    ][Efficacia:160Efficacia: 160 [70 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)]

    Velocità catene: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    ]
    .

    Se l'illusione avesse avuto successo, quale sarebbe stata la sensazione del mastro illusore nel sentirsi intrappolare in una gabbia di energia psichica di potenza tale da travalicare i più potenti genjutsu visibili su un campo di battaglia? In ogni caso il terrore non sarebbe durato molto, perché il Flagello avrebbe estratto i suoi ultimi due spiedi - o le immagini mentali che aveva di tali spiedi - e li avrebbe scagliati con naturalezza verso il ninja, mirando alle sue pupille [FOR:Nera+4I Slot Azione. FOR Nera+4 (Impasto Mediobasso)]. Se subito, in sè sarebbe stato un danno fisicamente minore che non avrebbe fornito un gran vantaggio nella liberazione da parte dell'illusione, ma che avrebbe privato il ninja della vista e lo avrebbe indebolito mentalmente.

    A quel punto il Flagello avrebbe potuto iniziare la propria opera.

    « Come ho detto, ti ucciderò. Descrivi nel dettaglio i guerrieri tuoi parigrado o superiori che si trovano nell'accampamento e rivela la loro locazione e le loro capacità. Se lo farai, ucciderò solo loro ed eviterò di massacrare tutti i tuoi uomini nell'accampamento. »

    Data la situazione, una proposta d'affari onesta.

    [...]

    Ancora una volta il giovane Kakita si dimostrò un ninja pieno di risorse: irritato, più che sorpreso, dal modo in cui il Pallido Shinigami aveva rispedito al mittente l'offensiva, Hohenheim riuscì comunque a schivarli in tempo e a farlo mantenendo abbastanza compostezza da imbastire una impressionante difesa contro il terribile Entomotsunami. Quando il costrutto a forma di clessidra esplose, centinaia di minuscoli insetti vennero corrosi e scioldi come se irrorati d'acido, ancora, ancora e ancora, riuscendo nel difficile compito di arginare quella marea abbastanza da lasciare il jonin di Suna illeso. Tuttavia, la tecnica non riuscì ad arrivare oltre, e la ragazzina che aveva salvato dalla carrozza sparì con l'ondata di insetti. Se avesse guardato con attenzione nel punto in cui era prima, il jonin avrebbe notato che non v'era traccia di sangue o lembi d'abito, il che lasciava suggerire che fosse solo stata di nuovo rapita.

    Come il leggendario Kakashi dello Sharingan aveva fatto nella sua gioventù, anche il genio di Suna fece ricorso alla sua affinità con la natura in quel frangente. Mise a terra una mano, spandendo in ogni direzione il chakra come una rete immensa tesa per catturare qualsiasi vibrazione e suono. Ci mise qualche secondo a raccogliere e processare tutti quei dati, ma infine nella sua mente apparvero nitidamente diverse immagini.

    Acquisisci le seguenti informazioni, nell'ordine cronologico in cui descritte:

    1) Vieni inondato dal suono fragoroso del fiume che scorre proprio a fianco a te, che ti Frastorna (DnT Leggero).

    2) Senti una voce dire: « Bel lavoro, Haga. Andiamo, dobbiamo essere a Kinkakuji (Tempio della Pagoda Dorata) tra mezz'ora. »

    3) A una ventina di metri fuori dal crepaccio, nella sponda opposta rispetto a quella da dove siete caduti, avverti il tonfo di un corpo leggero e due paia di stivali sollevarsi da terra. Vicinissmo senti uno strano raspare a terra (come un rastrello trascinato) che non riconosci, ma capisci che è causato da tre paia di fonti tutte uguali ed equidistanti tra loro. Senti anche il quieto vibrare dell'aria, come se vicino a quelle fonti fosse focalizzata una corrente di vento.

    4) A circa duecento metri dal crepaccio, verso la fattoria, percepisci l'immagine di fiamme che bruciano, legno che scoppietta e diversi animali che fuggono spaventati. La foresta dell'Artiglio sta cadendo pian piano preda dell'incendio alla fattoria.

    5) Ancora oltre, nella zona che più o meno corrisponde alla fattoria, senti tre getti di liquido viscoso colpire il terreno, seguiti subito dopo da un tonfo. Percepisci anche la voce di uno dei quattro uomini che avevi sentito imprecare. Infine, ricevi l'immagine del suono che fa una corda quando viene stretta.


    Forte della propria scoperta e nonostante il leggero mal di testa, Hohenheim diede vita ad una nuova creazione di argilla, su cui si levò in volo. Non appena fuoriuscito dal crepaccio egli guardò subito nella direzione della voce e del rumore di raspa che aveva sentito, ma non vide nulla. Sollevandosi ancora di più, però, egli poté scorgere un enorme insetto lungo e snello volare via a circa cento metri di distanza. Sul dorso della creatura potè scorgere due figure, una delle quali vestita completamente in nero e con un lungo cilindro, che... guardava nella sua direzione.

    Non appena lo vide si sollevò il cappello come per salutarlo, poi si voltò verso la figura dai capelli castani alla guida dell'insetto (che sembrava una libellula con un'enorme sella e alcuni simboli dipinti sulla propria corazza). Utilizzando il D-Visor, Hohnheim avrebbe potuto scorgere l'uomo dai capelli castani voltarsi verso di lui e guardarlo con espressione seria.

    Computer Hope

    « ... »

    Poi l'uomo sussurrò qualcosa alla sua cavalcatura. All'improvviso le due paia di ali della libellula presero a muoversi molto più rapidamente, e i due fuggirono verso l'orizzonte [InseguimentoTeam Kurotenpi: 12 Passi [1 Passo (Base) + 7 Passi (Velocità Viola+4) + 3 Passi (Potenziamento, Inseguimento Perfetto) + 1 Passo (Marcia Forzata)]

    Potenziamento: l'uomo con i capelli castani riduce di 1 Basso il chakra e di 1 Leggera la vitalità.

    Inseguimento Perfetto [2]
    Speciale: Il team dell’utilizzatore guadagna +3 passi anziché +1 in caso di Potenziamento.[Da Jonin in su]

    Marcia Forzata [2]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell’abilità o del possessore della medesima velocità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.[Da Chunin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1075/1500 (Entrambi i casi)
    Chakra Eretico: 0/150
    Spese di Chakra:

    -12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    -1x ½ Basso (5)[Chakra Eretico]
    -4x ½ Basso (20)[Simbolo della Psiche]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]

    [Caso A]

    -1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]

    [Caso B]

    -1x Quasi Elevato (80)[Catene Infernali]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Benvenuto a un vero e proprio inseguimento ninjoso! Leggi bene le regole e buona fortuna ; )

    Non ti preoccupare per gli slot TA: dopo la tua difesa all'Entomotsunami la scena di combattimento è terminata e dunque potevi usare quante tecniche ti pareva. Considera quindi di essere partito con già la creazione volante attiva nel prossimo post. Quanto alla tua domanda sulle nanobombe, lo Shinigami (alias completo: "Il Pallido Shinigami") è rimasto un round completo. Pertanto, per realismo ti dico che si è beccato 4 nanobombe.

    Per quello che riguarda l'inseguimento, considera che per ora il paesaggio è tutto foresta: la libellula vola nella direzione contraria all'incendio e si dirige verso quella che in lontananza sembra essere una zona collinare. L'uomo con i capelli castani ha il corprifronte della Foglia come da immagine, ma è rigato.

    Una preghiera: spendi du' righe per descrivere le opere d'arte di Hohe, che se no faccio fatica a immaginarle diverse da cumuli informi di argilla ghu

    ***

    Angolo Commenti Player

    Jeral si becca in pieno gli effetti della seconda illusione, riuscendo a rilasciarla all'ultimo grazie al monito di Strage e agli sforzi fatti fino a quel momento. Comunque erano anni che non facevo un post con i vari casi X'D

     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il futuro mancato (?)


    IX


    Una frazione di secondo. Tanto era mancato affinche l’intera missione andasse completamente a rotoli. Il Flagello aveva ragione: quel ragazzo, per quanto abile potesse essere, non era al suo livello. Tuttavia, era riuscito ad intrappolarlo in una fitta rete di illusioni e, per un soffio, era riuscito quasi a strappargli la verità che andava celata ad ogni costo.

    Il ragazzo, il cui nome era Manobu, continuava a giacere a terra, mezzo incastrato tra le reliquie. Aveva reagito poco alle parole del Flagello: forse era davvero debilitato dai massi? O stava ancora recitando una parte. Ad ogni modo, le capacità da sensitivo scansionarono il poco che poteva vedere: cioè sè stesso e il chakra della persona davanti a lui. Eppure il risultato fu deludente: entrambi i chakra erano fortemente distorti da una potente illusione. Anzi, era come se il chakra di entrambi fosse tinto della stessa sfumatura di colore che permeava tutto il resto. Era un dettaglio minimo, ma presente, che tuttavia non dava nessun aiuto al nukenin circa la posizione del suo nemico.

    Tuttavia, Jeral fu acuto nell'osservare che, con ogni probabilità, il jonin della Sabbia non doveva essere troppo lontano e, anche se non poteva vederlo, la catena catena infernale che produsse riuscì ad immobilizzare il ragazzo. Nessuna reazione arrivò alle sue orecchie, se non i lamenti del poveretto ai suoi piedi che agonizzava per i danni subiti. Jeral gli avrebbe dato l’estrema unzione facendo penetrare degli spiedi nei bulbi oculari del poveretto. Questi smise di muoversi e soffrire ma, per il resto, l’immortale notò che nulla effettivamente era cambiato intorno a lui. Il labirinto era sempre lì e lui con esso.

    Le parole del Flagello si persero nell'aria, non ricevendo alcuna risposta. Tutto era immobile, ed ogni cosa taceva. L’illusionista non era sicuramente morto, ma nemmeno lo stava attaccando. Semplicemente lo aveva lasciato lì, o così sembrava.

    Qual era lo scopo? Jeral si sarebbe infine posto quella domanda. Probabilmente avrebbe capito la risposta, mentre il sole sopra la sue testa continuava a muoversi a velocità innaturale. L’illusionista dovette percepire il suo dubbio, perchè una voce riecheggiò nell’aria: Ah quindi te ne sei accorto alla fine? Mi stavo giusto chiedendo quanto tempo ci avrebbe messo un essere superiore come te a capire il mio gioco..uff per fortuna che ho fatto in tempo! Dissi in tono neutro con solo una vaga nota di sarcasmo.

    Un secondo dopo, il mondo intorno a loro sfumò, facendoli piombare nel buio.

    Ben fatto Manobu. Il Flagello sentì innanzi tutto una voce provenire qualche metro davanti a lui. La sua vista non era ancora tornata, ma lo avrebbe fatto di lì a pochi istanti, mentre ritornava ad essere padrone del proprio corpo. Ad un paio di metri di distanza dal Flagello si trovava una donna alta circa un metro e sessanta e decisamente avanti con l’età. Indossava una divisa ninja leggera, color nero e carta da zucchero, che assomigliava più ad un kimono che ad un indumento ninja. Il suo volto leggermente rigato dalle rughe era incorniciato da folti capelli bianchi naturali. I suoi occhi brillavano del potere del clan Hyuga. La donna aveva gli occhi leggermente chiusi, e la mano sinistra portata alla tempia. Sotto le palpebre, i suoi occhi si muovevano velocemente, come se stesse osservando delle immagini ad alta velocità. ....mmm...

    Guardandosi intorno, il nukenin si sarebbe accorto che era più o meno nella stessa posizione dove si trovava prima: era all'ingresso di un ampio salone, lungo circa 12 metri ed ampio 6. Tuttavia, qualcosa scivolava lungo le superfici delle pareti: un velo che ricopriva l’interno della stanza, pavimento incluso, e chiudeva lui e la donna anziana in un ambiente chiuso. Linee di potere si intrecciavano su quella cupola contenitivo: alcune di colore blu intenso che formavano una rete tutto intorno a loro; l’altra di colore VerdeDisturba il chakra dei presenti, impedendo di impastare il chakra in tecniche con consumo superiore ad Alto, ed impedisce teletrasporti, che si intrecciava all'esterno della prima. Un gruppo di 3 uomini stazionava al di fuori della cupola, intenti a mantenere le barriere attive. All'esterno c’era anche Manobu, leggermente affannato per lo contro psichico che aveva appena dovuto affrontare.

    La donna riaprì gli occhi, fissandoli in quelli del Flagello.Ucciderci tutti, quindi? E’ questo che sei venuto a fare? E non sei una spia degli altri paesi dici...interessante. Mi diresti il tuo nome, nukenin? Il tono della donna era sereno ma serio. Manteneva le mani incrociate dietro la schiena, lasciando il petto minuto sporgere in avanti. Io sono Okiku Hyuga e sono il più alto in grado in questo avamposto...non era questo che stavi chiedendo al mio sottoposto? Bhè eccomi qui...dimmi, oltre uccidermi...ucciderci tutti...possiamo fare qualcos'altro per te?La donna si mosse di qualche passo alla sua sinistra, per poi tornare davanti al Flagello: si muoveva con estrema fluidità e, chiaramente, non aveva paura di colui che gli si trovasse davanti: Non parli? Suvvia...da quello che ho visto sei un ninja di eccezionale potere, non ti farai mica impensierire da una vecchia? ..eheh.. I suoi occhi brillarono di potere, e lei continuò a dire: Bhè se no vuoi rivelarmi chi sei allora lascerò che sia il tuo chakra a parlarmi...forse non lo sai..ma questi occhi mi permettono di vedere il tuo chakra meglio di quanto un sensitivo potrebbe fare...ed io vedo oscurità....ma tu pensa...vedo un demone, non un biju, ma qualcosa di fondamentalmente oscuro...direi qualcosa simile ai ... De,moni Ombra delleGrotte del silenzio...dico bene..? Sì ci sono andata abbastanza vicino... Ci era andata molto vicino infatti! Ma come faceva quella donna a conoscere i Demoni Ombra? Ti vedo sorpreso, nukenin...capisco...ma le possessioni demoniache sono in effetti la mia specialità... Okiku era stato a capo di un reparto specializzato in possessioni demoniache. Il loro scopo principale erano chiaramente i demoni codati, ma non erano gli unici che la donna aveva cacciato e sigillato nel tempo. In effetti, a pensarci bene, quante potevano essere le possibilità che una persona del genere si ritrovasse davanti a Jeral in quel preciso momento? Una Hyuga, esperta di possessioni demoniache? Qualcosa non quadrava, che fosse stato Strage - con quelle strane capacità di previsione che aveva basate sul sangue - ad avergli lanciato un tiro mancino? Chi se lo sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere, dopo tanti anni... e poi...cosa c’era prima...?! La donna osservò ancora per un po’ il chakra del Flagello e quello che trovò la lasciò sorpresa: ...davvero il nostro incontro è un segno del destino nukenin! Forse era davvero scritto che noi ci ritrovassimo facci a faccia oggi! Okiku composero rapidamente una serie di sigilli Ed il flagello notò che all'esterno della barriera, dove stazionavano i compagni della kunoichi, apparvero cinque pali di legno che delimitarono la zona. Uno di questi iniziò a bruciare, ed il flagello avvertì come se un fuoco avesse iniziato a divampare nel suo tentien. [Tecnica]Tecnica dei Cinque Pali: l’utilizzatore può delimitare una zona non più ampia di 30 slot dimensionali con cinque pali. Ogni round, un palo inizia a bruciare. Un bersaglio all'interno dell’area delimitata dai pali vede diminuire di 1 i livello della propria TS per ogni palo che brucia. Dopo 5 round, la TS viene sigillata per una settimana e tutti i suoi bonus vengono disattivati. Il sigillo non può essere rimosso utilizzando conoscenze di lista.
    Tipo: Fuuinjutsu



    La donna lo guardava con sguardo vigile, ma in fondo materno. Sapeva che, una volta iniziato il processo inverso alla possessione, l’essere che aveva davanti avrebbe fatto terra bruciata per non essere sigillato.Questo ti riporterà a casa, figliolo. Così dicendo, stese le mani lungo i fianchi, e quindi alzò le mani con i palmi rivolti verso Jeral, nella classica posa di combattimento degli Hyuga,


    [...]

    Mentre i sensi di Hohenheim si spandevano attraverso la terra, una valanga di informazioni si riversarono nella sua mente. Riuscì a percepire vicino a sè la presenza di almeno due individui, ed alcuni suoni lo convinsero anche della presenza della ragazzina. Allo stesso tempo, potè percepire la distruzione della foresta dell'Artiglio ad opera delle fiamme. Quello che lo lasciò più perplesso, tuttavia, furono le vibrazioni di alcuni schizzi di liquido sul terreno in dove aveva lasciato Karumi. Poteva essere infatti di tutto: tanto il sangue dei suoi nemici che cadeva a terra, quanto quello della ragazza. Poteva essere il suono di altro liquido infiammabile che i tre uomini stavano continuando a spargere dopo aver decapitato la suo compagna di squadra...o chissà cos'altro.

    Hohenheim si tirò su, una volta che ebbe finito. Un leggero mal di testa, causato dalla vicinanza alle vibrazioni del fiume, si impossessò della sua mente, ma lo ignorò. [Ferita] Mentre manipolava l'argilla per creare una piccola aquila, sufficientemente al suo trasporto e di un'altra persona, la sua mente macinava una soluzione: che cosa doveva fare?

    Lo Shinigami non poteva essere lasciato a piede libero e la ragazza non poteva essere lasciata alla mercé di quei ceffi. Allo stesso tempo, se non poteva nemmeno abbandonare Karumi se era in difficoltà: erano compagni di squadra e non avrebbe lasciato indietro nessuno senza sapere che se la poteva cavare da solo. Realizzando questo, la decisione arrivò da sè, anche se combattuta.

    Hohenheim si sollevò in aria, giusto in tempo per vedere lo Shinigami che, insieme ad un altro ninja, aveva preso il volo sopra un insetto gigante. Nonostante la stazza della creatura, il gruppo partì a tutta velocità per allontanarsi da lì. Hohenheim sapeva che la direzione che presero in quel momento non aveva particolare importanza. Si stavano muovendo con il chiaro intento di seminarlo e sarebbe stato sciocco da parte loro puntare direttamente alla meta. Tuttavia, lui aveva un'informazione che loro pensavano non avesse: ovverosapeva che erano diretti alla Pagoda Dorata. Dovevano essere loro che avevano detto quella frase, altrimenti non si spiegava il perchè, essendo in vantaggio numerico, non ne avessero approfittato per ucciderlo. No, se ne stavano andando perchè dovevano essere alla Pagoda entro pochi minuti.

    Se così stavano le cose, allora Hohenheim aveva ancora più motivi per trovare Karumi: aveva già scoperto di essere in inferiorità numerica e, senza dubbio, i due non sarebbero stati da soli una volta giunti al Kinkaku-ji. Questo è solo un arrivederci! Stringendo i denti, quindi, Hohnehiem lasciò che la sua creatura voltasse le spalle ai due nukenin, mentre sfrecciava a tutta velocità verso la precedente posizione della sua alleata. ...che pensino che abbia rinunciato all'inseguimento...saranno più vulnerabili dopo, quando li troveremo di nuovo!

    Sperando di non sbagliarsi, Hohenheim sedette a gambe incrociate sulla sua cavalcatura, cercando di ritrovare un po' di pace interiore usando le tecniche che aveva imparato durante il suo periodo di addestramento al Monastero del Giglio. In quel momento non poteva fare altro. Quindi tracciò altri due sigilli della Psiche sul suo corpo ed ingurgitò due tonici per recuperare un po' di chakra.

    Il piano era semplice, trovare Karumi e poi sfrecciare il più velocemente possibile verso questa Pagoda Dorata, ovunque essa si trovasse. Del resto, avevano solo 30 minuti.

    Chakra: 97.5/150
    Vitalità: 19.5/20
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simbolo della Psiche
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    4 Sigilli della Psiche (Pot.40)









     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Una voce femminile, calma e venata della saggezza portata dall'età, interruppe l'esperienza del Flagello in quel mondo illusorio di eccellente qualità. Aveva preservato il proprio segreto, ma in qualche modo il ninja della Sabbia, a quanto pare di nome Manobu, era riuscito ad evitare l'annientamento. Si trovava ora di nuovo nella stanza lignea dove poco prima aveva fallito di assassinare l'esperto di genjutsu. I suoi occhi scintillanti corsero tutto intorno e notarono una duplice barriera tutto attorno: il costrutto vibrava di chakra ed emanava una forte sensazione di contenimento. Tre ninja sembravano richiesti per mantenerla in vita, tra cui l'uomo delle illusioni. Eppure, tutto divenne insignificante quando il Flagello si concentrò sulla presenza femminile che aveva davanti.

    Occhi bianchi come la luna e radianti di potere lo trapassarono da parte e parte.

    Una Hyuga.

    LTqBeWj

    Il Flagello sgranò gli occhi per la sorpresa alla vista di quella donna. Era bassa, di corporatura minuta e con una corona di capelli canuti, ma indossava abiti di alto rango e si muoveva con la placida tranquillità che solo i maestri dell'Arte Juuken posseggono. L'Immortale strinse le nocche e serrò la mascella, mantenendo un'espressione seria in volto. Detestava avere a che fare con quel clan.

    « Un nome definisce e limita, Okiku Hyuga. Non è un concetto che si addice a chi ti sta davanti. »

    Ogni fibra del suo corpo gli gridava di stringere tra le mani il volto della vecchia e polverizzarne le ossa una ad una, ma la voce ferma, gentile e tagliente allo stesso tempo, della donna sembrava impedirglielo.

    « Lo stesso vale per qualsivoglia creatura inferiore cui tu pretenda fallacemente di associarmi. »

    Rispose, sprezzante, alla menzione di qualche sconosciuto "demone ombra delle grotte del silenzio. La Tenebra era una vera e propria divinità oscura, priva di una presenza fisica sul piano materiale ma in grado di interagire con esso nel giusto modo. Nondimeno, restava impressionante il fatto che la donna dagli occhi bianchi fosse riuscita a scorgere una simiglianza tra il chakra del Flagello con quello degli stolti mortali usati come prigioni per i Demoni Codati: nessun in assoluto, nemmeno i sensitivi più abili e persino il Re Mortale di Ame (l'Asso di Quadri) erano riusciti a vedere oltre la natura empia e corruttiva della sua anima. Quella donna aveva degli occhi straordinari.

    Poi l'Immortale la vide comporre alcuni rapidi sigilli e cinque focus lignei risposero alla sua evocazione, comparendo al di fuori dei limiti della barriera translucida. « Un rituale di confinamento? », commentò, guardandola dall'alto verso il basso. La sovrastava di quasi trenta centimetri ed ella distava solo un paio di metri dalla sua posizione. « Anche di notevole complessità e potere, a giudicare dalla pessima sensazionePerdo temporaneamente accesso al V livello del Chakra Eretico. che sto provando. Ma a quanto vedo sei tu il focus principale. » Pochi individui nel continente rivaleggiavano la sua conoscenza delle linee di potere. Un ghigno malefico si disegnò sul suo volto. « Se pensi che te lo lascerò completare ti inganni, Okiku Hyuga. »

    Anche in quella situazione, la vecchia, per quanto potenteCome discusso, con Percezione del Chakra vedo che è una Nera con impronta Ombra., non sarebbe durata molto sotto i colpi del Flagello Immortale. Fece un passo avanti con fare intimidatorio, immaginando quegli odiosi occhi bianchi bruciare nelle orbite della Hyuga mentre questa urlava e si piegava davanti ai suoi subordinati.

    Poi accadde.

    Una voce che solo lui poteva sentire risuonò nell'etere.

    « Non le farai del male. »

    Per il Flagello fu come venire colpito alla tempia da un maglio con la forza di un'eruzione vulcanica. Boccheggiò, e si sentì strappato dal proprio corpo.

    Computer Hope
    Gli sembrò di finire sott'acqua, in una dimensione dove tutto era nero. Si ritrovò in piedi su un piano di oscurità infinita. Davanti a lui le tenebre sembrarono agitarsi, finchè non udì un rumore simile a stoffa che si strappa.

    L'intera dimensione vibrò, e davanti a lui si manifestò una visione.

    Computer Hope

    « Incarni il mio più grande errore, ma non ti permetterò di fare del male anche a lei. »

    Gli occhi del Flagello gettarono lampi d'odio a quella visione.

    « Tu. »

    L'Immortale non poteva guardarlo negli occhi, che erano immersi nelle tenebre, e poteva a malapena scorgerne la parte inferiore del volto, ma era evidente che le mani e le braccia di lui fossero in costante lotta per dipanare l'oscurità abbastanza da consentirgli di apparire.

    « Sei morto tanto tempo fa. Non esisti che nei ricordi di quei mortali cui ho concesso l'angoscia di un'esistenza lamentando la tua perdita. Come con quel Soken Hyuga alla Foglia durante l'attacco di Hayate. »

    « Sono vivo, mio malgrado. Non pronunciare mai più quel nome. »

    « Fai la voce grossa, ma sembra che limitarti ad esistere ti costi ogni oncia di quella patetica forza che il rituale della vecchia ti regala. »

    « La mia forza non è mai diminuita. Perché credi di avere i talenti che hai? Il Patto mi bandisce dall'esistenza e ti dona il potere per cui ho sacrificato me stesso, ma se potessimo coesistere ti darei la lezione che meriti. »

    « Feccia mortale. Vaneggi. Non puoi sperare nemmeno di iniziare a comprendere le vette di potere che ho raggiunto. Ho umiliato la Divinità Spezzata, vinto il duello d'intelletti con Rittoru e distrutto le difese del Joker. Il precedente Mizukage, anche dopo aver vinto la morte, se l'è data a gambe al solo pensiero di dovermi combattere. Non esiste nel continente qualcuno in grado di tenermi testa. Ogni mortale si riferisce a me tremando di paura. É la mia epoca. Cosa pensi di poter fare tu? »

    « Ciò che nessun altro può fare: fermarti. La tecnica di Okiku me ne ha dato lo spiraglio. Mi costerà, ma posso tenerti qua senza difese abbastanza a lungo perché lei ti privi dei tuoi poteri con le arti del nostro clan. Uno Hyuga ti ha generato. Sarà uno Hyuga ad arrestare il tuo cammino. »

    « Con chi credi di aver a che fare? Non c'è segreto del Byakugan o dello stile Juken che tu, il Fiore Lampo imbattuto sul campo di battaglia, conoscessi che mi sia nascosto. Nemmeno il vostro Capoclan riuscirebbe a fermarmi a lungo. Ma anche in quel caso, che ne sarebbe del motivo per cui hai stipulato il Patto? »

    « Quindi lo sai...? »

    « Solo a livello istintivo. Mi ci sono voluti anni per tagliare quella maledetta nebbia che affliggeva i limiti della mia coscienza al mio avvento in terra. Suiho Hyuga, dico bene? »

    « Sì. Ma ho visto cosa hai fatto in questo decennio. »

    « Allora devi anche aver compreso perché l'ho fatto. »

    « Affinavi i tuoi poteri dopo l'incontro con Yoshitsune. »

    « Non scordare il Re Bugiardo. »

    « Se dici la verità, perché hai massacrato tutti quegli innocenti? Hai trasformato il mio kohai in un abominio. Hai alzato la tua mano anche contro dei bambini. »

    « Frena la lingua. Ricorda i termini del Patto. Non hai diritto a risposte, nè a domande. L'unica cosa che ti è concessa è la morte di Suiho Hyuga, per mano mia. E la avrai, non appena sarò pronto. Ma ti risponderò lo stesso, visto che ti stai sforzando così tanto di combattere la Tenebra e che l'inutilità dello sforzo mi diverte. »

    « ... »

    « Perchè sono un dio e la mia volontà è l'unica legge.« Do what thou wilt shall be the whole of the Law. » »

    « Brucerai all'inferno, e io con te. »

    « Non cedere al sentimentalismo, ora. Lasciami andare. Hai visto di cosa sono capace. Il mio dominio sul mondo naturale è supremo. Non appena avrò perfezionato il controllo su questo corpo immortale andrò a caccia del Bersaglio. Manca poco ormai. »

    « Ti proibisco di fare del male a Okiku e a qualsiasi altro membro del clan. »

    « Sai anche tu che la vecchia mi ha mentito. Un Emissario dell'Equilibrio era quel ragazzino con un talento per le illusioni, ma presto morirà. La Hyuga non può essere l'Emissario rimanente. Il dono del tuo clan è la Veggenza, non la Prescienza, e Strage è stato preciso nel sottolineare che si trattasse di quest'ultimo. Hai sentito come si è vantata di poter scorgere il chakra meglio di ogni sensitivo? Scommetto che il jonin a capo della spedizione militare accademica è un sensitivo femmina di talento. La Hyuga deve essere la sua consigliera. »

    « ... »

    « Come tale, posso limitarmi a toglierla di mezzo senza ucciderla. »

    « Così sia. »

    « Ora sparisci. »

    « Ci rivedremo. »

    « Hah. Dopo la morte del Bersaglio ti divorerò. »

    La visione sparì, e l'oscurità torno a raggomitolarsi su sé stessa.

    Computer Hope

    [...]

    Il Flagello sollevò lo sguardo. Era passato forse un millisecondo da quando la visione era cominciata. Sorrise.

    « Dove eravamo? »

    I contorni della sua figura si fecero sfocati, mentre con un movimento a zig-zag più veloce di qualsiasi cosa su quella terra egli si portava alle spalle della donna e tentava di toccarle il centro della schiena, in corrispondenza del tantien, con entrambi i palmi [Fiore EreticoI Slot Tecnica: Attivazione Loto, Porta della Ferita (TA Rapida)
    I Slot Azione: Attivazione Reame Eretico (Chakra Eretico IV)
    II Slot Tecnica: Loto Posteriore (Loto Violento)
    Slot Gratuito Istantaneo e II Slot Azione: Movimento e tentativo di contatto.
    III Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra): Sigillo di Intorpidimento (Fuuinjutsaro)
    IV Slot Tecnica (TA Rapida, Intuizione, Bonus da Intuito naturale Nera+3): Sigillo di Ingombro Grave (Fuuinjutsaro, Preparazione)

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Loto Violento
    Maestria: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue il Loto Posteriore. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]
    ]
    [VEL 1200Velocità: Nera+20 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche extra CAP (Loto Posteriore)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.

    Sacrifico 25 di Potenza del Flagello del Mondo per questo round: il Reame Eretico causa un malus di 5 tacche ai Riflessi in un raggio di 7.5 metri da Jeral. Pertanto, salvo conoscenze particolari, durante l'attacco la Okiku dovrebbe avere circa 6 Energie (25 tacche) in meno rispetto a Jeral, poco più di una Nera vs una Bianca.
    ]
    . In caso di successo, Okiku Hyuga sarebbe stata al contempo derubata dell'uso del suo chakra e del suo corpo... con il Flagello alle sue spalle.

    [Se i sigilli vanno a segno e Okiku è dunque senza chakra e costretta all'immobilità]

    Il braccio destro del Flagello si strinse attorno al collo ed alla bocca della donna, impedendole di parlare. Un coltello apparve nella sua mancina, mentre i cinque focus lignei della tecnica di confinamento della Hyuga svanivano nel nulla. Aveva un bruciante desiderio di piantarle la lama negli occhi e accecarla per il tiro che aveva osato giocargli, dato che si era limitato a promettere di non ucciderla, ma da qualche parte dentro di sé gli sarebbe sembrato di "perdere" contro quell'odiata visione di poco prima. Così si rivolse a tre dei quattro ninja che, al di fuori dell'edificio, stavano mantenendo le due barriere.

    « Voi tre, sciogliete i jutsu di contenimento e fate rotolare la testa dell'illusionista ai miei piedi. Dopodichè fate due passi in dietro, tagliatevi i polsi e subito dopo recidetevi le carotidi. A quel punto inginocchiatevi davanti alla donna che perirete per salvare, e guardatela negli occhi mentre vi dissanguate a morte per lei. »

    Il coltello si avvicinò alla tempia della anziana shinobi, mentre preparava il suo chakra Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    a rilevare la presenza di eventuali illusioni con cui potessero provare ad ingannarlo.

    « Se lo farete, Okiku Hyuga sopravviverà. Diversamente, sarà la prima a morire. Avete dieci secondi. »

    Non aveva dubbi che quegli uomini avrebbero fatto di tutto per la Hyuga.

    Si augurò che i suoi non fossero gli unici occhi a godersi la scena.

    [...]

    [Se i quattro shinobi muoiono]

    L'Immortale scrocchiò il collo, divertito da quella crudeltà e dal tecnicismo che aveva utilizzato. Non aveva fatto del male alla femmina, ma di certo aveva marchiato il suo cuore con cicatrici di dolore che l'avrebbero perseguitata per il resto della sua vita. Rimase alle sue spalle. Non aveva piacere a incontrare una seconda volta lo sguardo di quegli occhi bianchi, per quanto sapesse che lei poteva vederlo anche da dietro la sua nuca. Rilasciò la presa e, sempre tenendo il coltello puntato alla tempia della donna, le appoggiò la mano destra sulla testa e le invase la psicheInterrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    .

    Aveva una sola domanda, cui la donna - complice l'assenza di chakra - non si sarebbe potuta opporre in alcun modo.

    L'ultima beffa del Flagello Immortale per aver osato adirarlo.

    « Dov'è la sensitiva a capo della spedizione militare? »

    Il tradimento.

    [...]

    Hohenheim decise di interrompere l'inseguimento e concentrare i suoi sforzi sulla sua compagnia di missione.

    Solo il tempo avrebbe potuto dire se avesse preso la decisione più saggia. Per il momento, l'unica cosa certa era che i due shinobi di Kurotenpi sparirono rapidamente all'orizzonte mentre il ninja della Sabbia era intento a potenziarsi e recuperare un po' di tranquillità interiore. La sua cavalcatura d'argilla volò spedita sopra la foresta in fiamme, ma l'assenza di precauzioni particolari contro il fumo avrebbe potuto costargliSei Stordito finché non indossi un Respiratore o in qualche modo ti proteggi dal fumo. Se rimani senza protezione per 2 round subirai anche Tosse (DnT Medio), che ridurrà la tua furtività di 3 a causa del rumore finchè non subito il danno massimo..

    Nondimeno, una volta superato il bosco e raggiunta la ex fattoria, la situazione migliorò. La maggior parte delle costruzioni era ormai ridotta a tizzoni ardenti e pertanto almeno in quell'area la visibilità era accettabile, per quanto il fumo continuasse ad essere pericoloso. Non gli ci volle molto a raggiungere la posizione dove aveva percepito i rumori. La zona era facilmente identificabile grazie alle molteplici pozze di sangue sparse un po' ovunque. Hohenheim poté subito notare i cadaveri di tre dei quattro uomini che aveva visto tentare di stuprare la ragazza, tutti riversi esanimi nei modi più disparati.

    Il primo cadavere giaceva malamente su una staccionata, lì inchiodato da quella che pareva una selva di spiedi che lo aveva trafitto in diversi punti della testa, del collo, delle mani, dei capezzoli, dei piedi, delle ginocchia, delle cosce. Una macchia rossa ancora gocciolante trasudava nella zona dei pantaloni coincidente con le parti basse, e il piccolo jonin di Suna avrebbe potuto giurare di vedere tre diversi spiedi infilzati a terra alcuni metri dietro al cadavere, ciascuno che inchiodava a terra qualcosa di flaccido e immobile. Le gambe del secondo cadavere erano incastrate nel terreno fino al ginocchio, al di sopra del quale non c'era più nulla: dietro i monconi delle gambe giaceva il torso dell'uomo, orribilmente dilaniato da quella che sembrava una tagliola per orsi di dimensioni umane. Era come se lo avessero intrappolato tramite le gambe, reciso di netto le gambe e poi l'avessero spinto indietro, facendo scattare quella trappola.

    Il terzo cadavere pareva il più fortunato dei tre: era morto in una posizione strana, caduto di faccia ma inginocchiato. Un sorriso cremisi ancora goccilolante era visibile sulla sua gola, ma ad un occhio attento non sarebbero sfuggite la bava alla sua bocca, le unghie annerite e l'espressione di assoluto tormento scolpita su quel viso. La ragazza che era stata loro vittima era riversa a terra a pochi metri: senza un braccio, madida di sudore ma viva, mentre l'ultimo aguzzino era in piedi, di spalle rispetto alla posizione dalla quale il jonin sarebbe arrivato in volo, ed aveva una mano tesa in avanti: da essa fuoriusciva un liquido viscoso cremisi che Hohenheim non avrebbe faticato ad associare a quello manipolato dall'uomo che una volta lo sconfisse alla Porta di Suna, quando era ancora un semplice Guardiano. Il liquido si estendeva per alcuni metri in linea retta, fino ad attorcigliarsi come diverse corde attorno ad una figura snella ammantata di nero e mascherata. Quest'ultima aveva una gamba a terra ed una in ginocchio, ed in evidente stato di tensione e lotta con l'aguzzino.

    Blood-Whip

    « ... »

    « Ahahaha! Questa tecnica funziona sempre. Presto le tue ossa saranno ridotte in polvere... » L'uomo sembrava assai affaticato a sua volta, ma la sua voce intrisa di follia omicida non lasciava dubbi circa le sue intenzioni. « ...ed io pagherò il prezzo più che volentieri, cagna! » La figura mascherata si lasciò sfuggire un grido di dolore, e Hohenheim (pur in volo ad una certa distanza) non ebbe problemi a riconoscere la voce di Karumi e ad avvertirne le ossa scricchiolare sotto quella presa sanguigna. Con ogni secondo trascorso che metteva la vita della sua compagna di missione più in pericolo, come si sarebbe comportato il Kakita della Sabbia?

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 967.5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    1x Medio (30)[Attivazione Loto III]
    +1x Elevato (90)[Chakra Loto Extra]
    -5x ¼ Basso (12.5)[Reame Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Intorpidimento]
    -1x Medio (30)[Sigillo di Ingombro Grave]
    -1x Medio (30)[Percezione del Vero](Ipotetico)
    -1x Mediobasso (20)[Interrogazione Mentale](Ipotetico)

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Cessare l'inseguimento all'ultimo ti ha permesso di arrivare al pelo prima che Karumi soccombesse alla differenza di numero. A te la palla!

    ***

    Angolo Commenti Player

    Mi hai del tutto sorpreso e regalato il post più divertente da scrivere dell'ultimo anno, grazie!



    Edited by Boreanz - 28/4/2020, 13:05
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Gran Maestra degli Hyuga


    X



    [Mantenimento tecnica dei 5 pali]

    Il volto di Okiku non si oscurò per le risposte affilate del Flagello. Ah sì...la boria dei demoni mi era mancata. Gli animi oscuri crescono nell'autocompiacimento e nell'esaltazione del proprio ego. Lo capisco, anche io da giovane sono caduta nello stesso difetto: quando si ha un briciolo di abilità e questi occhi, è piuttosto facile. Devo desumere quindi che nessuno ti abbia mai mostrato la verità: bhè, allora, prima di bandirti da questo mondo, lascia che una vecchia umana ti insegni un paio di cose. Quando Jeral si rese conto del significato del rituale e promise di interromperlo, la donna gli sorrise di rimando: Non mi aspetto nulla di meno, ma attento: questa non è il mio primo rodeo.La donna era sempre in posizione di combattimento, mostrando i palmi al Flagello, chiari come il suo volto. C'era una serenità in quel volto leggermente rigato e in quel corpo provato dagli anni che rifletteva e ribaltava completamente lo stato d'animo del Flagello: pace contro la distruzione, umiltà contro la boria, staticità contro dinamicità. Eppure il Flagello non avrebbe dovuto abbassare la guardia. La concentrazione di quella donna era di una profondità inarrivabile: era al picco della sua forza. [Stato dell’infinita chiarezza]

    Ma forse quel dettaglio sarebbe sfuggito all'immortale, impegnato nei suoi problemi. Okiku vide un'ombra velargli lo sguardo per una frazione di secondo, come se avesse un dubbio o un ripensamento, ma l'immortale riprese a comportasi normalmente in men che non si dica. Anzi, partì subito all'attacco! Il chakra scoppiò nel petto di Jeral, donandogli la potenza e la velocità dio. Nulla poteva tuttavia sfuggire agli Occhi di Okiku, che leggevano i flussi di chakra nel corpo del nukenin come un libro aperto. [juuken: Scuola di Okiku II] Così, quando il chakra di lui esplose, anche quello di lei si mi se in moto, inondando il suo corpo. [TAII]

    <!-- -->


    Jeral aveva basato il suo attacco pensando che il potere donatogli dallo sbloccare le porte del chakra fosse sufficiente a superare le difese della donna, ma si stava sbagliando. Con quale stupore avrebbe notato che il suo chakra eretico non aveva presa su di lei, mentre iniziava a ruotare sulla sua posizione, eseguendo la più famosa delle tecniche del clan Hyuga. [STAIII] Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]

    Shin Hakkesho Kaiten - Vera Rotazione Suprema
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Hakkesho Kaiten - Rotazione Suprema aggiungendo un blocco ai punti di fuga a chiunque si trovi nell'area di effetto. Ogni bersaglio avrà 4 punti di fuga a scelta dell'utilizzatore chiusi. Se la Precisione supera la Resistenza avversaria di almeno 2 tacche, chiuderà 8 punti di fuga. Utilizzabile una volta ogni 3 round, non utilizzabile in combinazione con altri talenti.[Da genin in su]
    Taijutsu perfette

    Tratto combinazione
    4 Tratti Eremita
    Precisione: Nera+6
    RIf= Concentrazione= Nera+6+3(Senza Pari)+3(Stile di combattimento Perfetto)+4 (Impasto Medio in Concentrazione)=Nera+16
    Annulla 5 tacche di malus tramite Movimento Gentile: Evasione del Cancello (Consumo 1.25 Bassi)
    Velocità di Jeral Nera+20-2 (Calura del deserto)
    Overcap: semiparalisi in tutto il corpo + 2 Leggere di Danno
    Potenza 30+10 (oscurità)
    Chiude 8 punti di fuga nella braccia di Jeral se la sua resistenza è inferiore o uguale a Nera+4
    Potenza 40
    [Juuken: Scuola di Okuki II] Mentre la tecnica possibilemente lo allontanava, Jeral si sarebbe chiesto come era possibile che il suo attacco fosse stato respinto. Certo una certa pressione termica lo aveva rallentato, ma la donna doveve avere una capacità di reazione fuori dalla norma per potergli tener testa.
    Sei uno svelto....Manobu, il ragazzo qui conosce la manipolazione delle porte del chakra. Rallentarlo un po‘ di più se non ti dispiace. Al di fuori delle cupole, Manobu puntò una mano verso la donna e Jeral, incrementando la pressione termiche che già la sua TS garantiva. [Tecnica Manobu]Azione Rapida
    Talento: spendendo uno slot azione l’utilizzatore può spostare il punto di applicazione di Pressione del Deserto
    Malus: 4 Tacche.
    Chi è il folle che ti ha insegnato le arti del loto della Foglia? Questa è una ragione in più per farti scomparire, demone. Il tuo tempo è agli sgoccioli.

    Così dicendo scattò verso la posizione di Jeral, mentre Manobu la seguiva con il braccio, spostando il punto di applicazione della pressione del deserto. [Note]. La donna era minuta ed il suo stile di corpo a corpo era molto ravvicinato ed aveva un focus ribassato, mentre il suo stile era inconfondibile [Juuken]

    Okiku, mostrando agilità e maestria, iniziò il suo attacco, portando la mano destra a palmo aperto in un colpo diretto al plesso solare di Jeral, mentre la mancina, chiusa eccetto per due dita, mirava a chiudere due punti di fuga sulla gamba destra del ragazzo, dove la coscia si attaccava all’inguine. [SAII] A quel punto si sarebbe abbassata, rotolando e spostandosi in avanti, cercando di superare Jeral alla sua sinistra e, al contempo, colpendo con la mano più vicina per bloccare altri due punti di fuga sul polpaccio del medesimo lato. [SAIII]. Da quella posizione ribassata, avrebbe quindi spiccato un breve salto, estendendo la gamba destra, che le avrebbe permesso di portare un calcio teso al centro delle spalle ( o sullo sterno, se si fosse girato) [SAIV] Shotei - Palmo Devastante
    Arte: L'utilizzatore colpisce con il palmo o con il piede emettendo una grande quantità di chakra nel corpo avversario. L'attacco ignora le Protezioni e se colpisce gli arti ha Forza pari alla Concentrazione. Se colpisce il busto il danno sarà di 1 Leggera, se la Concentrazione supera la Resistenza di almeno 2 tacche, il danno sarà di 2 Leggere. I danni al busto sono Ferite Profonde.(Consumo Mediobasso
    Da Byagukan I in su)

    [Da genin in su]
    Osservazione del Flusso di Reazione
    Abile: L’utilizzatore, osservando il flusso del chakra avversario, può anticipare i suoi movimenti in battaglia. L’utilizzatore può impedire all’avversario di eseguire un subisci e mena. L’abilità va dichiarata in anticipo sull’attacco su cui si vuole usare l’abilità.(Byakugan III in su)
    [Da chunin in su] For. 325. Vel. Nera+6+6 (Impasto Medio)=Nera+12 (2 Tratti Svelto). Concentrazione: Nera+12
    .

    Si sarebbe quindi rialzata, tornando in posizione difensiva. Nuovamente, Jeral avrebbe notato che il suo chakra eretico non era in grado di bloccarla [Note] mentre la tecnica dell‘illusionista rallentava i suoi riflessi in maniera considerevole, senza avere effetto sulla Hyuga. Inoltre, un secondo pilastro aveva preso a bruciare, diminuendo le capacità del Flagello di controllo sul chakra eretico. La situazione era diventata critica.

    Chakra: 34.5/100


    [,...]

    Il viaggio a dorso d‘aquila non durò molto, considerando la velocità a cui la cavalcatura poteva arrivare. Il fumo che si levava alto dalla foresta era un piccolo ostacolo, ma lo costrinse ad indossare un respiratore fin quando non arrivò nella zona dove, verosimilmente, Karumi aveva dato battaglia ai quattro uomini. Il campo di battaglia era la scena di un massacro calcolato. Il suo occhio tecnicamente allenato riconobbe senza problemi la grande maestria nelle armi, nelle trappole e veleni che la donna aveva utilizzato. Certo, quello che aveva davanti era un teatro di morte, che tuttavia non era molto dissimile da quello che l‘arte del Kazekage produceva, anzi. Gli artisti della manipolazione dell‘argilla visualizzavano il momento dell‘esplosione come obiettivo della loro arte. Eppure le conseguenze, cioè la distruzione, che questo portava erano terribili. Del resto, per questo i manipolatori di argilla erano dei combattenti così efficaci.

    Lo scontro, tuttavia, stava ancora continuando e Karumi stava avendo la peggio contro un avversario che aveva la conoscenza della manipolazione del sangue. Tecniche insidiose erano quelle, che penetravano nel corpo dell‘avversario per manipolarlo contro la sua volontà. Quello che vedeva, cioè il link di sangue che connetteva i due combattenti, poteva essere solo la punta dell‘iceberg. Il vero danno era quello che stava succedendo all‘interno del corpo di Karumi. Sebbene distanti, Hohenheim sapeva che doveva stare attento. Per quello che ne sapeva, attaccare l‘uomo, in quel preciso momento, poteva significare attaccare Karumi stessa. Avrebbe osservato il chakra di entrambi, per essere sicuro di aver inquadrato la situazione correttamente. [Abilità] Se non avesse trovato discrepanze, avrebbe ingaggiato.

    Il suo attacco doveva essere rapido e preciso, così da non dar modo al nukenin di danneggiare ulteriormente la ragazza o usarla come ostaggio. Arrivare dall‘alto avrebbe giocato a suo vantaggio. Raggiunti circa venti metri di altitudine dai due, Hohenheim avrebbe attinto alla sua riserva di argilla. Avrebbe così generato un gruppo di tre pettirossi di argilla, nello stile identici a quelli che caratterizzavano le arti di Deidara molti anni prima. Uno tuttavia, sarebbe stato più grande, visto che era formato da un numero sufficiente di bombe acide per annullare, con ogni probabilità, quello che il nukenin stava facendo. [SAI. Costrutti]Potenza: 60+10(Nin. Inarrestabile)+20 (Guru)=90. Velocità Nera+5
    2 pettirossi: 5 soldi dimensionali, potenza 50. raggio 9 metri.


    Il gruppo di tre pettirossi si sarebbe scagliato contro il i due: il pettirosso acido verso Karumi, mentre quelli normali verso il nukenin. [STBI]. Il pettirosso acido avrebbe annullato la tecnica che teneva prigioniera Karumi, mentre i due pettirossi normali si sarebbero abbattuti sul nukenin, esplodendo non appena fossero arrivati a circa due metri da lui - facendo in modo che l‘esplosione non coinvolgesse Karumi stessa. [SAII &S AIII]

    Hohenheim sarebbe quindi arrivato a terra dalla sua compagna. Karumi! Hohenheim avrebbe controllato lo stato della sua compagna: Quanto sei ferita? Hai un tonico? Se non ne avesse avuti, il jonin della sabbia le avrebbe passato uno dei suoi. [Tonico]

    A quel punto, se il manipolatore del sangue fosse stato abbattuto, Hohenheim avrebbe raccontato alla ragazza quello che aveva scoperto, mentre il tonico faceva effetto su di lei. Ho inseguito e raggiunto la carrozza. Era guidata da un nukenin di eccezionale potenza, di nome Shinigami e utilizzatore dell’edo tensei. Aveva rapito una ragazza, una bambina invero, ma non sono riuscito a capire perchè. Abbiamo combattuto e poi è riuscito a scappare portando via con sè la ragazza. Aveva un complice, ma sono riuscito a scoprire che sono diretti al Kinkaku-ji. Abbiamo pochissimo tempo. A quel punto si sarebbe voltato verso il nukenin. I suoi colpi lo doveva aver messo KO, ma era stato accorto a non far esplodere le bombe troppo vicine al suo corpo per ucciderlo sul colpo. Se nemmeno tu sai dove si trovi questo tempio, dovremmo farcelo dire dal tipo qui. Penso che tu sia più in gamba di me sugli interrogatori, vero? Se non fosse stato così, Hohenheim avrebbe provveduto lui stesso ad interrogare il ragazzo, sebbene non fosse un esperto di quell‘arte, Altrimenti avrebbe lasciato fare alla ragazza. Durante l‘interrogatorio, Hohenheim avrebbe convertito la terra interno a lui per ripristinare l‘argilla delle sue sacche,

    Se avessero scoperto la posizione della pagoda, Hohenheim e la Guardia sarebbero tornati rapidamente all‘evocazione trasportatrice di Hohenheim per raggiungerla. Il nukenin a quel punto non sarebbe più servito, e lo avrebbero stordito per fare in modo che non fosse di intralcio più avanti. Dai nostri documenti, sappiamo che c‘è un capo. Questo Shinigami aveva un appuntamento con qualcuno di importate alla pagoda...Potrebbe essere il boss che stiamo cercando? Lo Shinigami non ha avuto problemi a combattere contro di me, quindi non posso immaginare quanto sia forte la persona che stava raggiungendo. Ad ogni modo, ancora non mi spiego l‘utilità di rapire una bambina così piccola. Sarà la figlia di qualche personaggio di spicco?

    Una volta avvicinatosi alla pagoda, Hohenheim avrebbe fatto scendere a terra l‘aquila per fare l‘ultimo pezzo di strada a piedi, ed essere più furtivo. Sia lui che la ragazza avrebbero annullato il loro chakra [Tecnica]. Visto che Karumi era un’esperienza di infiltrazioni, avrebbe lasciato che fosse lei l‘avanguardia.

    Chakra: 87.5/150
    Vitalità: 19.5/20
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    4 Sigilli della Psiche (Pot.40)


     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    qI93ZtO

    Impossibile, pensò il Flagello muovendosi ad una velocità semi divina verso l'anziana Hyuga, quando la percepì iniziare a ruotare in risposta al suo attacco. Il suo corpo fu avviluppato dalla corrente di chakra rotante che esplose dalla sottile figura dell'Emissario: riuscì solo a reagire attivando i propri poteri per divorareI Slot Azione

    Reame Eretico: Corrompo 20 di Potenza.
    Resistenza Nera +5 [Nera - 3 tacche (Base) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 2 tacche (Impasto)]

    Subisco la chiusura di 4 punti di fuga al braccio sinistro. Nessun altro danno che la tecnica ha Forza Parienergia e dunque ha un -25 di Potenza data la resistenza di Jeral (che sommata alla Corruzione di 20 ne riduce la potenza a zero).
    parte dell'emissoine. Fu sbalzato comunque lontano dalla violenza di quel turbine che era sinolo di talento e superbo controllo sul chakra. Si guardò il braccio destro. Non sentiva dolore, ma poteva percepire che alcuni punti di fuga erano stati sigillati. Tornò a fissare la vecchia, ancora piuttosto incredulo per la reazione sovraumana che ella aveva sfoderato in risposta al potere del Loto e beffando l'influsso mefitico del chakra eretico. C'era un motivo se quel clan era il più forte della Foglia e uno dei più temuti in tutto il continente. Forse si era sbagliato. Forse era lei il Primo Emissario.

    « Rotazione Suprema. », commentò, rialzandosi e detergendo alcune gocce di sudore dalla fronte. La vecchia lo incalzò, scagliandosi all'attacco. « Avrei dovuto ricordarmene. », disse con voce incolore, ma il suo sguardo era ora sullo shinobi con un dono per le illusioni che in qualche modo sembrava bersagliarlo con del calore, il che aveva contribuito a rallentarlo per facilitare la vecchia. Ne aveva abbastanza di quel tizio. Per lo stesso motivo non si oppose all'avanzata della vecchia, concentrandosi invece a mantenere tonicaLoto Armonioso
    Speciale: L'utilizzatore è più abile nella norma nell'utilizzo del Loto Posteriore: se lo desidera, può ritardare fino ad 1 round l'attivazione del malus alla disattivazione della tecnica. [Da genin in su].
    la muscolatura: quando la vide bersagliare il suo plesso e l'inguine la lasciò fare, determinando la chiusura di altri punti di fuga. Mentre ella si abbassava, lesta e leggera, con un pensiero il Flagello attinse ad uno dei simulacri di immensa energia che aveva vergato su di sè. La vecchia prima gli aveva chiesto dove avesse appreso le arti del Loto. Chissà che espressione avrebbe fatto mentre il Flagello sfruttava il suo stesso attacco per tentare di cogliere impreparato il secondo Emissario con quella che una volta era stata la tecnica più veloce e priva di preavviso alcuno in tutto l'arsenale del leggendario Sannin Jiraiya dei Rospi.

    La sua fluente chioma color rame scuro prese vita e una selva di capelli attraversati dal chakra più potente mai avvertito in quelle lande si scagliò ad alta velocità contro il secondo Emissario - proprio mentre questi era doppiamente concentrato a mantenere ben tre tecniche! [Pioggia EreticaI Slot Tecnica.

    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    ][POT:360POT: 360 [20 (Mille Aculei) + 20 (Chakra Eretico III) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 300 (Simbolo della Psiche Omega)]

    N.B.:

    1) la matematica del Simbolo della Psiche Omega è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 (Corona Eretica Omega, 1 sfera)

    2) la matematica della Corona Eretica Omega è la seguente:

    40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline [60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]]

    Gittata: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 3 metri [1,5 metri (Base TA) + 1,5 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]
    ][VEL:Nera+3 Nera +3 tacche [Nera (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]]
    Sorretti dal potere del sigillo e dall'empio tocco del chakra eretico che, nonostante tutto, la tecnica di confinamento non era ancora riuscita a sottrargli, la pioggia eretica avrebbe aggredito e distrutto una porzione della barriera - abbastanza da far passare il resto dell'attacco, che era incentrato appena sotto al collo del ragazzo, e distruggergli così completamente cervello e cuore, causandone la morte in caso di successo. Mentre la vecchia continuava ad infierire sul suo corpo, sigillando altri punti di fuga nella gamba sinistra, il Flagello ghignò al pensiero che quella volta non potessero esserci di mezzo illusioni: serviva un corpo reale per sorreggere una barriera come quella.

    La Hyuga terminò la sua danza con un calcio alle spalle che l'Immortale non tentò di fermare: l'impatto fu dolorosoSubisco una Medioleggera a causa della Resistenza Nera-3 di Jeral. Ho inoltre 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba sinistra (è tutto segnato nella tabella di fine post). ed ignorò la cotta di maglia che indossava, ma nessun lamento sfuggì dalla sua bocca. Sembrava insolitamente calmo, nonostante tutti i suoi istinti gli gridassero di dare fondo ai suoi poteri, sfoderare le mosse che definivano il suo modo di combattere e ridurre quell'intera collina ad un cumulo di detriti fumanti.

    Si voltò verso l'anziana guerriera, che era tornata in posa difensiva.

    « Mi dispiace. », le disse, serio in volto.

    Il suo intero corpo brillò di potere visibile solo agli occhi di lei, ed egli si mosse alla velocità cantata nelle leggende [VEL 1300 (Nera+24)Velocità: Nera+24 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche extra CAP (Loto Posteriore) + 4 tacche (Impasto)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)
    Over CAP in Velocità (Semiparalisi alle gambe per 2 round); nuovo CAP: +16 tacche.

    II Slot Tecnica per la tecnica. II & III Slot Azione per Semiparalisi.

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Loto Violento
    Maestria: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue il Loto Posteriore. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ]
    .

    Image

    Che razza di attacco letale avrebbe mai potuto in serbo il Flagello Immortale per sfoderare una velocità tale da danneggiare persino il proprio corpo perfetto? Gli occhi di Okiku Hyuga, sempre che fosse riuscita a seguire il movimento (anche in considerazione dell'eventuale morte del suo subordinato e del venir meno della barriera), non avrebbe scorto alcunché: non c'era chakra nel suo tantien, nè armi di alcuna sorta nelle sue mani.

    Invece, il Flagello... tentò di abbracciarla.

    Non fu nemmeno un tentativo di presa o di apporre un qualsivoglia sigillo. No: le braccia dell'Immortale, se non fermate, si strinsero attorno alla vecchia Hyuga congiungendosi dietro la sua schiena, fermandosi poco prima dal cingerla a sé come un figlio farebbe con un'anziana madre per non farle del male.

    « Siete una kunoichi straordinaria. »

    Il suo sguardo mentre la abbracciava era rivolto lontano. Un tuono si udì lontano nel cielo, forse nel momento stesso in cui la donna realizzava che il pericoloso figuro si era mosso ed era apparso davanti a lei. Una minuscolaIII Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra). II Slot Azione per il tentativo di abbraccio.

    Rombo di Tuono
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    quantità di chakra - un fioco sbrilluccichio a confronto dell'esplosione solare causata de ben quattro porte di chakra spalancate al limite massimo nell'organismo, così piccolo tale da poter sperabilmente non poter essere percepita persino da quegli occhi di luna - accompagnò senza preavviso l'avvento di una katanaLama delle Tempeste [Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]
    di freddo metallo nelle mani del Flagello... che la fece apparire rivoltà verso di sé, esattamente in quei dieci gradi di oscurità che solo un possessore degli occhi bianchi avrebbe potuto conoscere. Pertanto, salvo miracoliIV Slot Tecnica (Intuito Nera+3, Intuizione) (eventuale) per l'attivazione di Flagello del Mondo (potenza massima 40, liv. III, più la potenza dell'Emblema, che fa parte della riserva sigilli di Jeral) nel caso in cui Okiku abbia i Riflessi o la prontezza di spirito di attivare un jutsu difensivo.

    Emblema della Corruzione
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Un utilizzo di Flagello del Mondo avrà un incremento di potenza di 50. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Flagello del Mondo.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso ogni 10 di Potenza)
    [È possibile tracciare massimo 1 Emblema per ogni Livello della TS]
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    POT: 370 [40 (Flagello del Mondo) + 330 (Emblema della Corruzione Omega)]

    N.B.:

    1) la matematica dell'Emblema della Corruzione Omega è la seguente:

    50 (Emblema della Corruzione base) + 30 (Chakra eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 per Corona Eretica Omega

    2) la matematica della Corona Eretica Omega è la seguente:

    40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    , il Flagello e il Primo Emissario sarebbero rimasti trafitti nello stesso momento da quella lama fatale, impugnata con l'angolo giusto per lacerare di striscio il cuore di entrambi [MediograveLa considero una Mediograve data la potenza della Lama delle Tempeste, ma solo ai fini del conteggio della Vitalità. In generale, leggendo il topic di chiarimento sull'Immortalità capisco che una lesione ad un organo interno (soprattutto il cuore) dovrebbe realisticamente far collassare chiunque, a meno di conoscenze ad hoc. Proseguo la narrazione come se l'evento fosse successo: naturalmente se tu decidessi il contrario considera il resto come non accaduto.].

    Image

    « Ma non posso fermarmi ora. »

    Le sussurrò, sputando sangue. Le porte dell'aldilà che normalmente si sarebbero aperte per chiunque a lui rimasero sigillateScintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva., e un dolore terribile gli attanagliò i nervi. Anche un immortale sarebbe caduto a terra, ma non il Flagello. Non c'era piaga della carne che potesse spezzare la sua volontà indomita di arrecare del male [Re della CollinaRe della Collina
    Maestria: L'utilizzatore può ignorare le ferite e la fatica fino 9 Leggere, per massimo 3 round. Al termine aggrava le ferite di ½ Leggera ogni Leggera ignorata per ogni round in cui ignorata. L'avversario può prolungare lo scontro fino all'attivazione del malus.
    [Da jonin in su]

    Ignoro la Mediograve per questo round. Al prossimo si vedrà X'D
    ]
    .

    L'anziana Hyuga probabilmente non sarebbe morta sul colpo, ma sarebbe stata spacciata. Qualche attimo dopo il tetro pellegrino si estrasse la katana dal petto, liberando anche la sagoma morente della femmina ma mantenendo la guardia alta mentre lo faceva. Non la lasciò cadere a terra come una marionetta rotta, bensì la accompagnò e le tenne la testa mentre la appoggiava, ascoltando le sue eventuali ultime parole. Un mostro che dimostrava compassione? Non esattamente, ma i tre ninja sopravvissuti che avessero assistito alla scena sarebbero stati testimoni di un lato del Flagelo Immortale che nessuno aveva mai visto prima. In quei momenti, sul volto dell'Immortale era incisa una maschera impassibile. L'oscurità dentro di lui era in tumulto7-1 e presto o tardi avrebbe dovuto farci i conti.

    Aveva compiuto la sua missione, ma era ferito più di quanto non si sarebbe mai aspettato e non solo nel fisico. Okiku Hyuga gli aveva donato una maggiore consapevolezza di sè, ma anche un fardello notevole da portare. Sentiva già il proprio libero arbitrio diminure e il potere del Patto iniziare ad avere una presa maggiore di quella mai avuta. Non c'era più nebbia ora. Aveva accesso a tutti i ricordi, l'esperienza e la conoscenza di Vergil Hyuga, e doveva utilizzarli per eliminare il Bersaglio. Una fitta di dolore di intensità tale da togliere il fiato lo distolse da quel flusso di pensieri, riportandolo alla realtà. Non avevano scoperto la sua identità e gli Emissari erano morti. Se Strage aveva fatto la sua parte e anche gli altri due erano periti, la spirale del Caos sarebbe cresciuta così come il guerriero presciente gli aveva descritto. Era solo contro tre shinobi probabilmente molto proni alla vendetta, ma anche in quelle condizioni contava di riuscire a spazzarli via. A quel punto avrebbe solo dovuto tornare sulla collina e incontrare di nuovo uno dei pochi mortali che probabilmente era in grado di tenergli testa in battaglia, almeno per qualche tempo.

    Rivolse sguardo ai sopravvissuti e levò la katana parallelamente al terreno, in un minaccioso gesto di perfezione marziale.

    « Combattetemi e perite, o levatevi di mezzo e sopravvivete per darle le onoranze funebri per accedere alla Terra Pura. »

    Un altro gesto senza precedenti, ma del resto il ricordo di quella notte avrebbe accompagnato il Flagello per molte lune a venire.

    Se nessuno gliel'avesse impedito, il Flagello sarebbe scomparso tra le tende, saltando poi via nel cielo oscuro senza lasciare traccia.

    [...]

    Hohenheim era stato accorto nella sua preparazione dell'attacco: i tre costrutti a forma di passero batterono le ali sulla sua mano e, come creature appena nate al comando del genitore, presero il volo e si fiondarono in picchiata alla volta dei rispettivi bersagli. L'analisi del chakra di Karumi e del suo aguzzino non aveva rivelato particolari soprese: la donna in ginocchio, per quanto la sua riserva fosse ridotta di circa la metà, era la Guardia di Palazzo che lo aveva accompagnato. L'uomo in piedi invece emanava un'energia ruvida dal sentore di sangue e sembrava paragonabile ad un chunin di esperienza medioalta. Tuttavia, la sua apparente preparazione non gli consentì di far alcunché contro l'attacco silenzioso e rapidissimo del jonin di Suna, che pure si trattenne dal causare esplosioni volutamente letali.

    « GUAAAA! »

    L'urlo sorpreso e impotente dell'affiliato di Kurotenpi fu l'unica cosa che raggiunse le orecchie di Hohenheim quando il bersaglio nella luce della deflagrazione [Nota Danni- Lesione Più che Grave diffusa.
    - Perdita dell'orecchio sinistro.
    - Assordato.
    ]
    .

    La stessa sorte subirono le catene di sangue che legavano Karumi, che il passero acido detonò senza scampo, causando una pioggia di liquido cremisi tutto attorno. Sicuro del risultato della propria azione, Hohenheim abbandonò la propria posizione sopraelevata e andò subito in soccorso della sua compagna di missione - ma la fretta con cui si mosse, senza neanche controllare prima il risultato dell'attacco, gli sarebbe potuta costare molto cara. Non appena i suoi piedi toccarono terra, ad un paio di metri da Karumi, le suole rimasero ben salde per terra: il liquido cremisi schizzò subito in alto ad alta velocità, dandogli pochissimo tempo per reagire prima che il suo intero corpo venisse schiacciato! [Funerale VermiglioI Slot Tecnica (Nin Inarrestabili, Impronta Oscurità, Stile di Combattimento Perfetto, Azione Rapida).

    Funerale Vermiglio
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può comprimere istantaneamente il sangue venuta a contatto con un bersaglio entro in raggio d'azione. Anche in piccole quantità esercita una pressione di Potenza 80. La Velocità del Sangue in attacco è pari alla Forza dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Richiede 8 Unità di sangue.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]
    (Funerale Vermiglio: Forza | ?: ?)


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:90POT: 90 [80 (Base) + 10 (Impronta Oscurità)].][VEL:Viola+12Viola +12 [Viola +6 tacche (Forza utilizzatore) +4 tacche (bonus TA) +3 tacche (Stile di Combattimento Perfetto).

    OverCAP: semiparalisi agli arti superiori per 2 round].
    ]


    Non era finita qui: se fosse sopravvissuto in qualche modo, il piccolo jonin avrebbe dovuto altresì fronteggiare una mezzaluna di sangue che partì dall'area dove i due pettirossi erano esplosi e che viaggiava orizzontalmente verso il suo collo, con la palese intenzione di decapitarlo! [Taglio EmaticoII Slot Tecnica & I Slot Azione (Nin Inarrestabili, TA Rapida, Arte dei Proiettili d'Ombra).

    Taglio Ematico
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, previa una ferita sanguinante sull'arto di riferimento, eseguendo un movimento rapido del braccio con la mano posta di taglio, può emettere una lama di sanguealtamente densa e tagliente. La potenza è pari a 50, la velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. La gittata è pari a 18 metri. Richiede 3 Unità di sangue per lama. Ogni lama emessa ulteriore alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Medioalto per lama, massimo 2 lame.)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][POT:55x2POT: 55x2 [50 (Base) +50 (Base) + 10 (Nin Inarrestabili) / 2 (n. Lame)].][VEL:Viola+10Viola +10 [Viola +6 tacche (Forza utilizzatore) +3 tacche (bonus TA) + 1 tacca (Taglio del Feticcio)].

    Taglio del Feticcio
    Abile: L'utilizzatore, quando utilizza Taglio Ematico mediante un Feticcio Rosso, guadagna +1 tacca in Forza infliggendo ¼ Leggera aggiuntiva al Feticcio Rosso.[Da Genin in su]
    ]
    O forse erano due mezzalune? A meno di capacità percettive straordinarie, Hohenheim non avrebbe nemmeno visto il secondo colpoArte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    , nascosto all'ombra del primo, che avrebbe tentato di evirarlo e mozzargli le gambe!

    « Ngh... Ho-Hohenheim, la ragazz- » La voce di Karumi era un gorgogliante, come se avesse la bocca piena di liquido, e nonostante il jonin avesse interrotto quel fascio di fruste di sangue che la legava la Guardia di Palazzo sembrava non riuscire a muoversi. Il suo avvertimento fu tagliato a metà dal suono di un kunai che si infilzò a terra a mezzo metro da lui (se fosse stato ancora sul posto) e da Karumi... e una minuscola pergamena bianca era legata al manico dell'arma. Un secondo dopo, una scintilla preannunciò una fragorosa esplosione che divorò tutto nel raggio di ben sei metri [Cartabomba IIIII Slot Azione. POT 70 entro 3 metri. POT 35 entro 6 metri.

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    A prescindere dai risultati di quell'offensiva su Hohenheim e sulla Guardia di Palazzo, il jonin avrebbe potuto vedere che il bruto che aveva risparmiato dirigendo sapientemente i pettirossi era ora privo anche di una gamba, e sanguinava copiosamente ovunque. Era svenuto e madido di sudore, ma vivo... e con un'espressione stranamente appagata disegnata in volto, come se fosse sospeso in un sogno piacevole.

    Fu a quel punto, oltre la coltre di sangue, fumo e detriti, si udì un mugolio di piacere levarsi nell'etere.

    « Mmmmmm... mi hai schizzato in faccia, che Feticcio audace. »

    tenor

    Ea una ragazza dai capelli violacei e gli occhi castano scuro, che erano incorniciati da occhiali dalla foggia erotica. Considerato il corpo tutto curve, era senza dubbio di bell'aspetto se si ignorava l'enorme colata di sangue che le aveva ricoperto il seno, il collo e il mento fino al labbro inferiore. Le mancava inoltre il braccio destro, che sembrava esser stato tranciato in modo scomposto fino al gomito, come da un predatore naturale. Il moncherino ancora sanguinante non sembrava infastidirla, anzi. Poi lo sguardo folle di lei si posò su Hohenheim, sempre che fosse stato ancora intero.

    « Sei quello che è scappato via prima invece di unirsi alla gang, vero? » Gli fece l'occhiolino, lasciva e dimentica dell'odore di morte e polvere da sparo che si respirava in quell'inferno di fiamme. « Ragazzaccio, dovrei punirti. » Sollevò una lunga gamba molto scoperta, puntando il tacco verso le parti basse del jonin mentre proferiva quelle parole. « Mi piacciono anche le ragazze, ma la tua amica è molto vestita e poco collaborativa. Che divertimento c'è a evirare così uno degli stalloni? Su due piedi, poi! Neanche all'apice di una sessione di S&MShinobi & Manicure, un famoso hobby nella Rosa d'Acciaio. poi. Mmmmh. Per questo l'ho messa a tacere. Ti sorprenderebbe cosa si può fare a un corpo con un po' di penetrazione nelle zone giuste. »

    Quella donna non sembrava il tipo da fermarsi di fronte a nullaSe usi Percezione di Chakra su di lei, scorgi un chakra dal color rosso scuro tipico dei Manipolatori di Sangue e tinto di striature nere. Sei in grado di stimare che abbia dai 30 ai 45 Bassi residui di riserva, probabilmente a causa del combattimento contro Karumi..

    « Ma se sei qui significa sei sopravvissuto a Kuilei Shitai. Mmmmmmh. Il Pallido Shinigami. Perfetto e intoccabile. », sospirò, strofinando l'unica mano tra i seni lordi di sangue e portandosela alle labbra. « Come vorrei farlo mio. » Rabbrividì di piacere al pensiero. « Ma sembra che dovrò accontentarmi di te. Magari non sei male, chi può dirlo? Mi piacere tenere la mente aperta. »

    Rise, e levòIII Slot Azione. il dito indice.

    Il corpo dell'uomo che il jonin bimbo aveva bersagliato con i pettirossi si levò in volo da terra, sempre svenuto, e si posizionò tra la donna e lui. Aveva l'aspetto di una marionetta rotta, e il sangue non cessava di macchiare il terreno a terra. Qualunque cosa quella donna gli avesse fatto, era terrificante [Teatro del Feticcio RossoTeatro del Feticcio Rosso [Combattiva]
    Ossessionata dal suo desiderio per il Pallido Shinigami, Rize, in una macabra e distorta forma di corteggiamento, ha creato uno stile di combattimento che riprendesse le arti teatrali di Kuilei. I risultati sono ben diversi per la natura delle abilità in gioco, ma il richiamo al suo amato è evidente.

    [...]

    Sottomissione del Feticcio Rosso
    Speciale: Se presente entro 12 metri dall'utilizzatore, il Feticcio Rosso può fungere da "utilizzatore" per ogni capacità dell'utilizzatore basata sul sangue. Ogni Unità di Sangue manipolata tramite il Feticcio Rosso causa al Feticcio Rosso ¼ Leggera. Le ferite non contano ai fini di rilascio di Penetrazione del Feticcio Rosso.[Da chunin in su]

    Penetrazione del Feticcio Rosso
    Villaggio: Personale Derivata
    Posizioni Magiche: Rituale
    L'utilizzatore, facendo penetrare il proprio sangue all'interno di una vittima consenziente o svenuta, in entrambi i casi necessariamente mediante un rituale di natura sessuale della durata di almeno 1 ora, può muovere il sangue all'interno del corpo di quest'ultima. La vittima diviene un Feticcio Rosso finché non rilasciata la tecnica. L'utilizzatore può far levitare il Feticcio Rosso e spostarne gli arti o il collo. Può ignorare vincoli articolari o muscolari, ma a seconda del movimento il Feticcio Rosso subirà danni appropriati. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più arti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Forza si sommano in egual modo alla velocità del Feticcio Rosso in attacco. La vittima può liberarsi se subisce una ferita almeno Grave sanguinante e impiega uno slot azione/tecnica e un Alto per concentrarsi ed espellere il sangue dell'utilizzatore dalla ferita. La tecnica riduce permanentemente le capacità dell'utilizzatore finché attiva. Richiede una quantità di vitalità ½ Leggera per ogni giorno di durata della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Consumo: Elevato
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    « Mi chiamo Rize Mikawa. », disse dolcemente. « E voglio bagnarmi con il tuo sangue caldo. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 13.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro. 4 Punti di Fuga chiusi nel braccio sinistro. 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba destra. 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba sinistra. Lesione Medioleggera al centro delle spalle. Lesione Mediograve al cuore.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 970/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -2x ½ Basso (10)[Flagello del Mondo]
    -1x ¼ Basso (2.5)[Loto della Foglia]
    -1x Medio (30)[Mille Aculei]
    -4x ¼ Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Basso (10)[Rombo di Tuono]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Contrariamente alle apparenze, non sei in inferiorità numerica. Tienine conto ai fini delle tue abilità da Esploratore/Avventuriero. Occhio alla tua nuova amica :guru:

    ***

    Angolo Commenti Player

    Mi gioco il tutto per tutto, ma davvero tutto! Fondamentalmente la è strategia basata su un connubio tra Vergil (conoscenza del Byakugan) e Jeral (Immortalità), dato che la tecnica di Okiku ha fatto fare un balzo avanti al processo che stavo ruolando piano piano negli anni.

    Recupero il chakra del post precedente dopo il Loto Posteriore, dato che non riesco a toccare Okiku nè ad interrogarla.



    Edited by Boreanz - 21/5/2020, 01:51
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Una questione di cuore


    XI



    [mantenimento Tecnica dei Pilstri—> Chakra eretico liv II]
    Gli scontri tra ninja di alto livello durano sempre poco. Perchè? Perchè è sufficiente un minimo errore per farti morire. Non c‘è una via di mezzo. Semplicemente, il tuo avversario è troppo forte per ignorare un‘apertura, ed il tuo errore può risultare fatale.

    Il Flagello Immortale era un ninja che apparteneva a quella categoria: coloro con i quali non si può sbagliare. Il doppio sistema di cupole che divideva Okiku e Jeral dal resto del mondo era pensato per limitare attacchi di potenza eccessiva, non solo limitandone la forza bruta, ma impedendo a coloro che vi erano all‘interno di usare Ingenti quantità di chakra. Tuttavia, il Flagello era stato furbo. Aveva combinato tecniche che richiedevano un basso utilizzo di chakra per non oltrepassare la soglia e, allo stesso tempo, creare un jutsu di potenza eccezionale. Questo oltrepassò la barriera creata, distruggendola, e ferendo normalmente Manobu. I proiettilli avrebbero squarciato il suo collo ed il suo petto. Se Jeral avesse fatto attenzione, avrebbe visto che un alone verdastro sarebbe per un attimo comparso sul corpo del ninja, ma sarebbe svanito subito dopo.

    Nooo! Maledetto!

    Avrebbe urlato Okiku, la quale non aveva bisogno di voltarsi per sapere quello che era successo. La sua voce sarebbe poi stata accompagnata da quella dei suoi compagni. Tra di loro, che ormai non dovevano più reggere le barriere distrutte, c‘era un ninja medico che avrebbe tentato di salvargli la vita. Ma il danno era troppo esteso e la ferita troppo profonda per essere sanata: per Manobu non c’era più speranza.

    Il primo Portatore dell‘Equilibio era morto.

    Le cose non si mettevano bene nemmeno per Okiku. La morte del suo commilitone l‘aveva scossa, ma non l‘aveva distratta dallo scontro in corso. Purtroppo, ora che Manobu non poteva più rallentare Jeral, e le barriere di confinamento del chakra erano cadute, la forza del Flagello era ripristinata...ed Okiku sapeva bene quanto questi demoni potessero essere forti quando erano a briglia sciolta.

    Il potere delle porte brillò come un piccolo sole attraverso il corpo di Jeral, perfettamente catturato dagli occhi della Hyuga. Fu solo un attimo ed Okiku si trovò abbracciata da quel demone che, per qualche motivo, le rivolse parole di scuse. La lama, evocata nel suo punto cieco, una conoscenza che solo un ex-Hyuga poteva avere, si mosse precisa perforandole il petto.

    Ah..:! Esclamò la donna. Il suo urlo le morì in gola, avendo la lama compromesso anche un suo polmone. La ferita era mortale, lo capì subito, ma vedendo la lama che usciva dal suo corpo per entrare in quello di Jeral, riconobbe una possibilità. Anzi l‘aveva già sfruttata. Perchè anche Okiku era una di quelle kunoichi che ti uccidono se commetti un errore, ed ora Jeral ne aveva fatto uno.

    Infatti, mentre la lama le penetrava il cuore, il donna avrebbe toccato il busto dell‘Immortale con un singolo dito. Jeral non si sarebbe nemmeno accorto del contatto, per il semplice fatto che i loro corpi e le mani della Hyuga erano già su di lui. A meno di un miracolo, un poderoso flusso di chakra sarebbe fluito dall‘anziana combattente verso il corpo dell’Immortale sigillandone tutti i punti di fuga degli organi interni e privandolo completamente del chakra che sosteneva la sua forza mostruosa. [Subisci e mena]< testata style="color: #;">
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore colpisce con un singolo dito l'avversario, ignorando le [Protezioni] e la Resistenza. L'attacco chiuderà tutti i punti di fuga degli organi interni, impedendo l'uso di chakra per due round ma al contempo rendendo impossibile al chakra estraneo di circolare nel corpo della vittima, impedendo genjutsu, possessioni o affini.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Elevato)
    [Richiede Byakugan ]
    [Da jonin in su]
    .

    Estraendo la spada un nuovo spasmo avrebbe percorsa il corpo della donna. Tuttavia, differentemente da quando Jeral si aspettava, la jonin non cadde a terra. Così com‘era successo per Manobu, un chakra verde brillò nel suo petto, ricongiungendo i lembi della sua pelle. La donna doveva avere dei sigilli di guarigione addosso! Sigilli che Jeral sapeva potenzialmente come annullare, se li avesse vistI e se, soprattutto, avesse potuto usare il suo chakra per farlo. Ma, se l‘attacco della Hyuga era andato a segno, ora non aveva più chakra che fosse suo!

    Sparisci!

    Mosso un passo indietro per trovare stabilità, la donna eseguì un doppio colpo di palmo tenendo le mani congiunte all’altezza dei polsi, diretto verso il plesso solare dell’Immortale. Ora che non aveva più chakra per potenziare i suoi riflessi, lo scontro avrebbe preso una piega decisamente diversa. [SAI - Attacco doppio] Colpo ai Tenketsu
    Abile: L'utilizzatore porta attacchi con le dita o col palmo, bloccando al contatto i Tenketsu nella zona raggiunta. Ogni contatto può chiudere 2 punti di fuga. Una zona con tutti i punti di fuga chiusi non può impastare chakra (ma può sfruttare tecniche avanzate). Se colpisce con almeno 2 tacche in Precisione in più rispetto alla Resistenza avversaria, chiuderà 4 punti di fuga. Riaprire i Punti di Fuga di una zona richiede uno slot azione e un consumo MedioBasso, provoca AdO.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Chiusura del Cancello
    Abile: L'utilizzatore, se colpiti almeno 12 punti di fuga avversari, impone un rallentamento del suo sistema circolatorio del chakra: potrà impastare come se fosse di un grado inferiore, non potrà utilizzare Tecnica Economica nè andare in OverCAP. Annullare la Chiusura del Cancello richiede un consumo MedioAlto, uno slot azione e provoca AdO.(Da Byagukan III in su)
    [Da chunin in su]

    Pamo Sigillante
    Speciale: Speciale: l'utilizzatore, se utilizza Shotei - Palmo Devastante in combinazione con Colpo ai Tenketsu, riduce la resistenza del bersaglio di 2 tacche per due round, cumulativo fino a 6 tacche di malus[Da genin in su]

    For. 325. Vel. Nera+6+4 (Impasto MedioBasso)=Nera+10 (2 Tratti Svelto). Concentrazione: Nera+12
    Precisione. Nera+5+2 (Potenziamento Perfetto) = Nera+7
    . Contemporaneamente, avrebbe rilasciato una grande quantità di chakra da tutto il suo corpo, per spingere l’immortalità contro il muro della stanza nella quale stavano combattendo. [Abilità] Ichigekishin - Assalto da tutto il corpo
    Arte: L'utilizzatore emette chakra da tutto il corpo contemporaneamente, annullando prese o impedimenti che causino Intralcio o affini senza causare AdO. Inefficace contro i Genjutsu, può allontanare fino a 3 metri per livello di TS gli impedimenti o gli avversari con Forza pari alla Concentrazione. Può essere eseguita in contemporanea a Hakkesho Kaiten - Rotazione Suprema, raddoppiandone la distanza massima di spinta.(Consumo Medio
    Da Byagukan IV in su)

    [Da jonin in su]
    .

    Sarebbe scattata contro Jeral nel momento in cui, se avesse avuto successo precedentemente (anche se non fosse accaduto l’attacco sarebbe continuato), il corpo del nukenin avesse battuto contro il muro, bersagliandolo con una cascata di colpi Juuken che avrebbero bersagliato ogni parte del busto avversario. I colpi erano sempre eseguiti con entrambe le mani, in posizioni speculari rispetto il centro del corpo nemico del corpo nemico. Il primo avrebbe tentato di infilarsi sotto la spalla sinsistra del Flagello (il suo doppio, poco sopra l‘anca destra), il secondo sotto la costola del medesimo lato (il doppio la costola della metà opposta), il terzo al collo del medesimo lato (il doppio all‘inguine.) [SA III-IV-V] For come prima. Vel Nera+6 +3 (Stile di combattimento perfetto)= Nera+9 (1 tratto svelto)

    Colpo ai Tenketsu
    Abile: L'utilizzatore porta attacchi con le dita o col palmo, bloccando al contatto i Tenketsu nella zona raggiunta. Ogni contatto può chiudere 2 punti di fuga. Una zona con tutti i punti di fuga chiusi non può impastare chakra (ma può sfruttare tecniche avanzate). Se colpisce con almeno 2 tacche in Precisione in più rispetto alla Resistenza avversaria, chiuderà 4 punti di fuga. Riaprire i Punti di Fuga di una zona richiede uno slot azione e un consumo MedioBasso, provoca AdO.(Da Byagukan I in su)
    [Da genin in su]

    Sull‘ultimo attacco:
    Osservazione del Flusso di Reazione
    Abile: L’utilizzatore, osservando il flusso del chakra avversario, può anticipare i suoi movimenti in battaglia. L’utilizzatore può impedire all’avversario di eseguire un subisci e mena. L’abilità va dichiarata in anticipo sull’attacco su cui si vuole usare l’abilità.(Byakugan III in su)
    [Da chunin in su]




    Ripristinate queste barriere!

    Avrebbe intimato ai suoi sottoposti, mentre con sguardo feroce, aveva fatto un passo indietro, ed alzato la guardia per continuare lo scontro. Il Flagello sarebbe stato privato del suo chakra per altri due round, ed in questo tempo la tecnica dei pali avrebbe sigillato i poteri eretici e la sua immortalità. Cosa sarebbe successo a quel punto?

    [....]

    Pensava di aver fatto tutto a modo, ma si stava sbagliando. Del resto aveva sbaragliato il nemico che minacciava Karumi e distrutto le catene che la tenevano legata a se, come poteva immaginare che quella fosse soltanto una misera marionetta?

    Questo errore gli costò caro. Non appena mise piede a terra, si trovò vincolato a terra, mentre il sangue sparso al suolo gli saltava addosso, rapidissimo. Non ci fu tempo di creare un costrutto difensivo. Il sangue lo strinse da tutte le parti, ostacolato solo da chakra di Hohenheim che andava a mitigarne la forza. [Danni] Quando la massa sanguigna lo lanciò andare, Il corpo di Hohenheim era coperto di abrasioni e lividi. Non una buona cosa quando si combatte contro un Mikawa.

    ....

    Era stato preso in contro piede una volta, ma non sarebbe successo ancora. Inoltre non aveva tempo per giocare con la nuova arrivata, che aveva ripreso ad attaccare.

    Le due lame cremisi viaggiarono rapidamente verso il jonin della Sabbia, il quale lasciò espandere il suo chakra così che si fondesse con l’essenza stessa dell’universo nel quale si trovavano, prendendone il controllo. [STB]. Arrivate a 6 metri da Hohenheim, le lame rallentarono [SAI (Da TS)], permettendogli agilmente di manipolare un costrutto d’argilla a forma di portale che difese lui e Karumi. [Costrutto difensivo] Una fortuna, perchè una seconda lama era nascosta nell’ombra della prima, ma che comunque fu bloccata dal portale di pietra.

    Fu allora che Karumi cercò di avvertirlo di un nuovo pericolo in arrivo, interrotta da un kunoichi che volò nella loro direzione. Nuovamente Hohenheim non si fece trovare impreparato. Poggiando una mano sul portale, fesce emergere una freccia di argilla che centrò il kunai ancora in aria, facendolo detonare in sicurezza lontano da loro.

    Stai bene, Karumi? Si accertò il giova ninja ora che l’offensiva sembrava terminata. Tuttavia il pericolo era lontano da essere passato. L’artefice di quelle arti, una donna dall’aspetto perverso, si parò davanti a loro. Hohenheim ascoltò i discorsi deviati della donna. Sembrava sapere molto dell’uomo contro il quale aveva già combattuto, e questo era un bene: perchè allora sapeva dove era andato e anche con quale scopo. Riuscire ad estorcerle un po’ di informazioni avrebbe beneficiato loro grandemente.

    Sì io sono sopravvissuto, ma non si può dire lo stesso di lui. Se volevi una chance con lui ormai l’hai persa e dovrai accontentarti di me. Ma ti avverto, io ed i Mikawa non abbiamo mai avuto un buon rapporto. Disse per provocarla e distrarla, mentre con le sue capacità scrutava il suo chakra. La sua riserva non era molto alta: forse era solo affaticata o forse era un clone.

    Credi che un fantoccio possa salvarti? Quei poveri cadaveri non sono serviti al tuo amico e non serviranno a te! Karumi intanto avrebbe già dovuto aver usato il tonico che le aveva fornito o altri in suo possesso per poter tornare a combattere. In realtà le serviva il suo supporto. Sussurrando avrebbe detto: Potrebbe trattarsi di un clone. Ma se son riuscito ad innervosirla, forse il vero corpo potrebbe cercare di scappare. Mi serve che dai un’occhio a questa cosa. Del resto, perchè mostrarsi ora che era in inferiorità numerica?

    Era il momento di provare una strategia di attacco nuova, Hohenheim poggiò semplicemente una mano sul portale che aveva creato dopo aver composto rapidamente pochi sigilli. La donna avrebbe visto la creazione distorcersi e cambiare forma, per poi avvolgersi intorno al jonin della sabbia sotto forma di un serpente a due teste.[STAI] Il serpente bicefalo gli morse le braccia, poco dopo l’incavo del gomito, connettendosi al sistema di bocche artificiali che gli erano state impiantate molti anni prima. Sotoda apparteneva alle sue creazioni più eccelse, ispirato al dio Orochi: e quello era il momento di testarlo.

    Scattato in avanti, il jonin avrebbe percorso pochi metri, e poi, semplicemente sarebbe sparito alla vista dei presenti! [SAII]. Il movimento accelerato lo avrebbe portato alle spalle dell’avversario e del suo fantoccio , ad un metro e mezzo, facendo attenzione di non finire in una pozza di sangue com’era già successo prima. Il tempo di comparire ed il jonin era già sparito. Prima, però, aveva lasciato sul posto un costrutto raffigurante un serpente in posizione di attacco: ed era già detonato! [SAIII].

    Prima che l’onda d’urto si fosse propagata di qualche centimetro, Hohenheim aveva già raggiunto la posizione successiva. Ad un metro e mezzo posizionato davanti alla ragazza ed il suo fantoccio. [SAIV] Sarebbe riapparso con in mano un’enorme martello, completamente d’argilla, che, a sua volta, detonò con tutta la potenza della C3. [STAII] Potenza. 90+10 (Non inarrestabile)+40 (Sigillo della Psiche)=140. tecnica economica

    Le due poderose esplosioni sarebbero state generate davanti e dietro il duo, coinvolgendoli entrambi, mentre Sotoda avrebbe garantito immunità sia ad Hohenheim che a Karumi. L’ampiezza e la potenza degli attacchi avrebbe senza dubbio causato non pochi problemi alla Mikawa e probabilmente non avrebbe lasciato scampo al suo fantoccio. Senza contare il fatto che Hohenheim stava rallentando i loro riflessi. [Espansione del Flusso] Inoltre, per il martello d’argilla, Hohenheim avrebbe attinto alla sua riserva di Argilla Sonica Argilla Sonica [Vario]
    Argilla con peculiari capacità fonetiche, di color grigio e rugosa al tatto. Capace di amplificare i suoni come un’arma. Se utilizzata almeno una Unità di Argilla Sonica in una tecnica, la potenza di detonazione viene convertita in onde sonore amplificate che producono danni solo agli organi interni. I danni si considerano Ferita Profonda. La detonazione ha penetrazione 3 se usata una Unità, 5 se usate 3 Unità, anche contro difese a base di chakra.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    3 Unità
    : allo stesso tempo non avrebbe dato modo alla ragazza di creare una difesa efficace nè l’avrebbe uccisa sul colpo. Appunto: il cervello di quella ragazza gli serviva integro.

    Chakra: 66/150
    Vitalità: 13.5/20
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: -
    2: Parata con costrutto
    3: Intercettamento proiettile
    Slot Azione
    1 (Da TS): Attivazione Espansione del flusso
    2: Compressione del Flusso
    3: Detonazione
    3: Compressione del Flusso
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Sotoda
    2: C3

    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Maschera × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 4
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 2/5
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    3 Sigilli della Psiche (Pot 40)



     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Due storie diverse, un solo clan, e la medesima lama attraversava ora gli organi vitali di entrambi. Era un momento tragico e struggente, di epifania e di morte, di ricongiungimento ed equilibrio. In quegli istanti, il corpo del Flagello era attraversato dalle energie vulcaniche che l'arte proibita del Loto gli aveva consentito di liberare. Poteva avvertire il dolore, ma persino quella sensazione pungente era quasi rallentata rispetto alla velocità con cui le sue sinapsi in quel momento comunicavano tra di loro. Una tempesta di elettricità viveva in lui, e quando quella straordinaria kunoichi sollevò un dito e glielo portò al petto quasi con tenerezza, il tetro pellegrino fu in grado di comprendere in una frazione di secondo, grazie ai ricordi del mortale dagli occhi di luna che aveva appena incontrato, le intenzioni di lei. Sarebbe anche stato in grado di reagireNon specifichi la velocità, quindi assumo che sia Nera+6 (che comprendo essere quella naturale di Okiku), a cui vanno sottratte 3 tacche a causa del Reame Eretico (Livello II), quindi Nera +3. Di converso, in questo momento Jeral ha Riflessi naturali pari a Nera+2, ridotti a Nera dal malus del Loto Posteriore ma aumentabili a Nera +4 con Loto della Foglia (senza quindi neanche aver bisogno del tempo necessario per impastare). Ad ogni modo, non procedo per le ragioni di seguito descritte..

    Tuttavia, nonostante quell'oceano di potere fisico a sua disposizione, un'urlo di rabbia disumana per la ferita mortale appena inferta alla venerabile Hyuga risuonò con fragore ancora maggiore in ogni fibra del suo essereImage. Fu così che quel soffice dito affusolato gli raggiunse il centro dei pettorali, ignorando ogni sua difesa.

    In quell'istante accaddero innumerevoli cose.

    Il nero urlo di dolore acquisì ancora più forza, assordandolo e stordendolo come niente mai prima d'ora. Al contempo, dai punti di fuga sul dito della sacerdotessa dell'arte del pugno gentile fluì una quantità spropositata di chakra, che egli potè solo osservare, e sentire, come si sente una lama ghiacciata penetrare tra le proprie costole, aggredirgli il tantien ed il sistema circolatorio. Non si era mai trovato in una situazione così estrema, nemmeno quando aveva combattuto il Kappa e la Divinità Spezzata al contempo.

    Ma la sua empietà era senza eguali, poiché egli era il Flagello Immortale, il castigo divino sceso in terra per punire gli sventurati esseri mortali. E dunque mentre il chakra purissimo di Okiku Hyuga aggrediva il suo chakra nero, una parte di esso riuscì a sfuggire alla gabbia prima che essa si chiudesse, mentre con il proprio pollice destro egli vergava un semplice sigillo sul palmo della stessa mano [Fuuinjutsu Inarrestabili Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Nota: dato che il Loto è attivo e Jeral è un Esperto di Sigilli con praticamente il massimo delle abilità di specializzazione, considero che riesca a imporre il simbolo un istante prima che la tecnica di Okiku abbia effetto. I dettagli della tecnica imposta sono sul mio forum, protetti da password in un post precedente a questo. A te naturalmente valutare l'azione come meglio credi.
    ]
    .

    Fu un istante, ma la terribile arte degli Hyuga alfine si strinse con successoSubisco gli effetti dell'Ago dei Punti di Fuga, oltre a quelli della tecnica di confinamento che portano il Chakra Eretico ad un livello massimo di II (come da nota precedente sul Reame Eretico). sul corpo immortale del Flagello.

    « Agh... », boccheggiò, estraendo la katana con la mancina da entrambi i corpi ed indietreggiando istintivamente di un passo, aggrappandosi il petto con la mano libera. La rabbia funerea del mortale dagli occhi di luna lo aveva paralizzato, e il chakra della sacerodessa del pugno gentile si stava espandendo nel suo corpo perfetto senza che egli potesse fare alcunché. Guardò negli occhi la donna, i suoi lineamenti crudeli e di solito beffardi attraversati dalla sorpresa per quella sensazione così orribile.

    Ulteriore sorpresa si aggiunse presto, quando la donna non cadde a terra. Invece, chakra impregnato di arte della luce rilucè dalla ferita all'addome, ricongiungendo in pochi attimi la carne squarciata. Un'arte medica che aveva dell'incredibile, ma in una frazione di secondo il Flagello si trovò a pensare che la donna fosse comunque spacciata, poiché non vi era modo di guarire così due organi interni squarciati (a giudicare dalla sensazione della lama, le aveva perforato un polmone e reciso parte del cuore). Tuttavia, quel pensiero non gli fu d'aiuto quando il volto della sacerdotessa divenne una maschera di fredda furia ed ella si scagliò con il suo corpo. Non poté neanche tentare di reagire, perché non sentiva più la voce della natura da soggiogare, perché l'oceano di forza che gli scorreva dentro era ora al di fuori del suo controllo, e soprattutto perché la sorpresa di trovarsi in quella situazione lo aveva davvero sbigottito.

    I palmi della donna trovarono il suo addome senza problemi, bruciandolo di chakra in un modo che gli fece sputare sangue dal dolore e sfuggire un urlo di sorpresa dalla bocca insanguinata. Fu sbalzato contro il muro della stanza senza potersi opporre, e quando la donna fu subito su di lui non poté che lasciarla fare: la perfezione marziale di ella gli flagellò la carne del busto con la precisione di un bisturi, sigillando una miriade di punti di fuga e imponendo su di lui una ulteriore costrizione all'uso del chakra! [Chiusura del CancelloJeral subisce i danni e gli status che seguono a causa dell'attacco di Okiku:

    - 2x Ustione Mediobassa agli addominali (per un totale di Mediograve), in ragione dell'attacco doppio di Okiku. Date le abilità utilizzate (peraltro, penso che tu ti sia dimenticato di quotare il Palmo Sigillante, ma ho considerato come se l'avessi usato) e la differenza in statistiche tra i due (Jeral ha anche il malus da Loto Posteriore in questo turno), Jeral subisce anche un malus di -4 alla Resistenza per 2 round.

    - 2 Punti di Fuga chiusi alla spalla sinistra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al fianco destro.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al fianco sinistro.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al collo.

    Ci sarebbero in teoria altri 12 Punti di Fuga totali che avresti chiuso (8 al busto, 2 alla costola destra e 2 all'inguine, ma leggendo l'abilità Conoscenza dei Punti di Fuga capisco che quelle zone non abbiano in realtà Punti di Fuga e che quindi in realtà colpirle con il Juuken non aiuti. Ad ogni modo, sommando gli 8 Punti di Fuga chiusi in questo turno con gli 8 Punti di Fuga chiusi prima, Jeral ha ora 16 Punti di Fuga chiusi, che risultano quindi anche nella Chiusura del Cancello.

    Tutti gli status sono riportati nella tabella OFF GAME per tua comodità.
    ]


    Quando Okiku indietreggiò, il corpo davanti a lei era del tutto massacrato: afflitto dall'arte Juuken in più di un modo, privo di chakra e quasi del respiro, ma tuttavia ancora in piedi. Il capo era fisso a terra ed il fiato era pesante come non mai. Eppure, la sacerdotessa degli Hyuga avrebbe potuto notare qualcos'altro. Le sue orecchie avrebbero captato un distinto digrignare di denti, ed i suoi occhi avrebbero percepito un tremore scuotere da dentro il corpo del terribile nukenin che le stava davanti.

    « N-no, no. », ringhò il Flagello, portandosi la mano libera davanti al volto.

    « Questa è la mia epoca. Grrr-quest-GRAAAAAAAAHHHHHHH! »

    La sua intera figura fu ammantata da un violentissimo turbine di vento nero, apparso dal nulla come oltre nove anni prima tra le rovine di una radura inesistente. L'intera stanza fu attraversata da quella corrente infernale che pareva giungere dal un luogo dove nessun mortale avrebbe mai dovuto posare piede.

    Poi, così come era venuta, la corrente sparì, e il Flagello Immortale era sparito.

    Al suo posto, sempre in piedi, chino su sè stesso per la fatica di respirare ed appoggiato alla katana che ancora stringeva per non cadere a terra, si trovava una figura avvolta dal medesimo manto da guerra che un giovane chunin della Foglia, una volta noto come il Fiore Lampo, aveva indossato prima di uscire per l'ultima volta del villaggio di Konoha.



    « ... »

    Respirando pesantemente, l'uomo sollevò piano il capo. Le sue fattezze non erano ben visibili a causa del cappuccio del suo mantello, ma era ben chiaro che egli stesse soffrendo in modo considerevole. Grondava di sudore ed era estremamente pallido, ma ancora più evidenti erano vere e proprie crepe che parevano attraversagli la pelle, come se ogni fibra del suo essere fosse sul punto di implodere da un momento all'altro.

    L'uomo impiegò alcune decine di secondi a calmare il proprio respiro. Nonostante il dolore che evidentemente lo fiaccava, quando si sollevò del tutto la sua movenza fu nobile ed elegante, non dissimile dalla quieta armonia della danza marziale di Okiku Hyuga.

    Poi, si tolse il cappuccio.



    Dopo quasi un decennio, Vergil Hyuga era tornato nel mondo dei vivi.

    La sua chioma nera, un tempo attraversata dal distintivo kenseikan, era ora del tutto canuta, di un bianco acceso della medesima intensità di una luna piena, a denotare il prezzo del calvario che egli aveva dovuto sopportare mentre imprigionato dalla Tenebra. I suoi occhi, un tempo color perla grazie alla purezza del suo lignaggio, erano diversi: le iridi erano di nuovo visibili, e attraversate da un colore azzurro chiarissimo e scintillante. Le crepe che gli attraversavano il volto erano presenti anche sulle sue mani, un tempo strumenti letali dell'arte del pugno gentile, e una macchia di sangue in prossimità del cuore denotava che il suo corpo fosse comunque in qualche modo ancora quello del Flagello Immortale, o viceversa [Patto della TenebraTutti gli status e le ferite inflitte a Jeral sono inflitte pari pari sul corpo di Vergil (Mantengo Re della Collina e ignoro per un altro turno la Mediograve al cuore).].

    Tuttavia, nonostante ogni cosa, lo sguardo del giovane era risoluto, e sulle sue labbra martoriate riposava un sorriso di gratitudine.

    « Okiku-dono. », chiamò, piegando il capo in avanti in segno di rispetto e rivolgendosi all'anziana Hyuga secondo quanto richiesto dall'etichetta del clan. « Non vi offenderò chiedendovi perdono per le vite perse questa notte. È cosa buona e giusta che il perdono mi eluda per sempre. »

    La contrizione nelle sue parole era quasi fisica.

    « Tuttavia, ho una richiesta che vi scongiuro di esaudire. Un messaggio per Soken Hyuga. »

    Barcollò per la fatica, appoggiandosi di nuovo alla katana per non cadere a terra. Copiose gocce di sudore caddero a terra, unendosi al sangue maledetto che il Flagello Immortale aveva sputato pochi minuti prima.

    « Il clan è in grave pericolo. Il Vuoto di Luna negli Occhi incombe. L'arte del Cuore Vuoto di Chakra ci annienterà. »

    Gli occhi bianchi dell'anziana guerriera le avrebbero confermato la verità di ogni singola parola, poiché il chakra di colui che parlava era inconfondibilmente quello dell'Erede della Linea Pura degli Hyuga, che ogni Hyuga aveva avuto modo di osservare durante la cerimonia di consegna della Shunka Shuto.

    « P-purtroppo non ho soluzioni da offrire. Pensavo di aver trovato un modo, ma ho peccato di arroganza. Una volta vergato il Contratto, il prezzo da pagare è stato troppo caro. », disse, sorridendo amaramente. « Mi auguro di bruciare all'inferno per tutta l'eternità per ciò che ho fatto. »

    « Ora vi prego, toglietemi la vita quando ancora siamo in tempo. », la scongiurò. Nei suoi occhi c'era infinita tristezza, pentimento e desiderio di lottare, se avesse potuto. Ma l'erede degli Hyuga conosceva fin troppo bene, meglio di chiunque altro, la forza del dio che gli aveva posseduto il corpo e che minacciava di tornare in controllo da un momento all'altro. « È infinitamente potente e senz'anima. N-non riuscirò a sopprimerlo ancora a lungo. »

    *****

    rize-Mikawa2

    « Giahahahahah! » La risata sguaiata della temibile luogotenenteMembro Esecutivo di Kurotenpi [Ruolo]

    I.W.A.
    Speciale: L'utilizzatore ottiene la competenza "I.W.A." gratuitamente, una sola volta. Se distrutta I.W.A o perduta (utilizzarla non significa distruggerla) potrà richiederne un secondo all'Organizzazione che potrà, a sua discrezione, apporre un prezzo sullo stesso (in Ryo o un incarico). La seconda bomba richiederà un tratto adeguato. Non è possibile richiedere più di una bomba contemporaneamente. L'utilizzatore mantiene le competenze "Bombarolo" extra numero acquisita precedentemente.
    [Da genin in su]

    Caos Remunerativo
    Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui procura danni ai nemici dell'organizzazione, causa instabilità nel mondo, se difesa l'organizzazione o se svolto un incarico impartitogli da un superiore. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Organizzazione portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
    [Da genin in su]

    Sussurri nell'Oscurità
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su altre Organizzazioni o sui Villaggi al fine di completare un Incarico: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 5000 ryo. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.
    [Da chunin in su]

    Assegnare Incarichi

    Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Organizzazione di Rango inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Organizzazione. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico.
    [Da chunin in su]

    Comunicazione di Kurotenpi

    Speciale: L'utilizzatore può comunicare con una Casa Sicura, proiettando un'immagine fiammeggiante di sè. Richiede un round di immobilità ed una situazione di relativa calma. L'utilizzatore in questo stato può comunicare con chiunque si trovi nella Casa Sicura come se si trovasse lì dentro. Non può interagire fisicamente con gli oggetti circostanti.
    [Da jonin in su]
    dei Kurotenpi. « Tu?! », urlò, fuori di sè e con gli occhi strabuzzati da dietro gli occhiali. « Tu avresti eliminato il becchino perfetto, Shilei Kuitai?! » La sola menzione di quella ipotesi sembrava averla mandata completamente fuori di sè. « Impossibile! Impossibile! Impossibile! », ripeté, puntando il dito con cui aveva fatto sollevare il Feticcio Cremisi contro il jonin di Suna. « Nessuno può sconfiggere il Pallido Shinigami, ragazzino! Dubito che persino Incendio-sama potrebbe... anzi, più volte mi sono più trovata a pensare che il mio amato lo assecondi solo perché lo trova divertente... », disse, improvvisamente sognante. Hohenheim ci aveva visto giusto: quello era l'argomento esatto per distrarla, e la donna Mikawa non sembrava aver problemi a passare da un carattere irato ad uno strampalato, segno di un evidente squilibrio mentale di qualche tipo.

    « ...ma questo non è affar tuo, Accademico! », sputò, tornando a concentrarsi con odioVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    sul jonin.

    Troppo tardi: il futuro Kage aveva già dato vita, utilizzando il portale di sabbia creato in precedenza per difendersi, ad un'astuta scultura di argilla a forma di serpente bicefalo, che si era innestato sulle sue bocche artificiali mentre questi correva in avanti. Quando Rize tornò a prestare attenzione al combattimento, Hohenheim era sparito ed aveva lasciato al suo posto un secondo costrutto di argilla a forma di serpente.

    « Uh? », bofonchiò la Mikawa, confusa da quella repentina sparizione che persino i suoi riflessi allenati su diversi campi di battaglia non erano riusciti a seguire. La confusione fu sostituita da sorpresa quando innumerevoli crepe apparvero sul serpente e questi detonò un istante dopo, mentre un'altra esplosione deflagrava alle sue spalle senza che ella - complice anche la strana influenza sui suoi riflessi causata dall'abilità unica del ninja di Suna - se ne fosse nemmeno resa conto!

    BOOOOOOOOOOOOM.

    L'etere fu sconquassato dalle due esplosioni contemporanee, sollevando un polverone. Karumi ne approfittò per rimettersi in piedi e trafficare con un paio di bottigliette che aveva estratto da sotto il mantello, tracannandone rapidamente il contenuto dopo averle mischiate. « Kin-kinkaku-ji? », annaspò la Guardia di Palazzo, senza ancora riuscire a parlare del tutto. Che conoscesse quel luogo?

    Hhohenheim non avrebbe avuto modo di chiarirlo, potendosi solo affidare al proprio istinto in proposito, perché quando la polvere tornò a terra Rize Mikawa era del tutto sparita! Il medesimo spazio era occupato da una visione a dir poco orripilante: l'uomo che era divenuto un Feticcio Cremisi era completamente dilaniato, il suo sangue e i suoi tessuti avvolti in una macabra parodia di uno scudo sferico vermiglio che aveva assorbito l'impatto dell'esplosione [Imbottitura del PupazzoImbottitura del Pupazzo
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, se ha almeno un Feticcio Rosso attivo, può sacrificarlo per utilizzarne il sangue come difesa totale. Il Feticcio Rosso sarà squartato dalla forza della tecnica e le interiora ed i liquidi vitali di questi si condenseranno in un muro cremisi attorno all'utilizzatore avente raggio pari a 1,5 metri. La Potenza è pari a 80. La difesa dura massimo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    ][POT:100POT: 90 [80 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)].]
    .

    « WAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!! » L'urlo dell'uomo, che per qualche perverso motivo era ancora vivo nonostante le sue interiora fossero sparse ovunque e i suoi piedi e la sua testa fossero a punti opposti del diamestro della sfera difensiva, fu qualcosa di tremendo, che tuttavia presto venne sostituito da un gorgoglio soffocato, poi da un rantolo, ed infine dal silenzio.

    « Mi hai costretta a rompere il mio giocattolo. », risuonò poi una voce.

    La sfera di sangue ed i pezzi di cadavere caddero a terra, e Rize Mikawa riemerse, sempre senza un braccio ma tuttavia altrimenti all'apparenza illesa.

    « Ti ucciderò. Oh, sì, ti ucciderò. », disse la donna, con gli occhi iniettati di pura follia, mentre faceva un passo in avanti verso Hohenheim. « Ti ucciderò, ti ucciderò, ti ucciderò, TI UCCIDERÒÒÒÒÒÒÒÒÒ!!! »

    Si scagliòI Slot Azione, VEL Viola +8. contro Hohenheim, e le unghie dell'unica mano che le restava crebbero all'improvviso a dismisura fino a diventare cinque piccole wakizashi color rosso scuro! Tuttavia, qualcosa accadde a mezz'aria, e la donna si schiantò goffamente a terra a un metro dall'odiato jonin della Sabbia invece che provare a sfigurarlo selvaggiamente. « G-g-guuuuuuuuuuuuuuuuuh! », boccheggiò la donna, sputando una marea di sangue a terra - questa volta involontariamente - ed afferrandosi lo stomaco per il dolore. Madida di sudore, sollevò lo sguardo verso il ninja Accademico ed i suoi occhi folli erano ricolmi di incredulità.



    La Mikawa non poteva saperlo ma, quando Hohenheim aveva attinto a quella particolare argilla che portava con sé per il secondo attacco, le onde sonore scatenate da quest'ultimo erano state in grado di superare la spietata difesa della luogotenente di Kurotenpi, che - complici anche le notevoli ferite riportate a causa dell'operato della Guardia di Palazzo che accompagnava Hohenheim - non si era resa conto appieno delle potenzialità dell'attacco... e ora ne stava pagando amaramente le conseguenze [Lesione Più Che CriticaNota: Pupazzo Rotondo (POT 90) blocca la prima esplosione (POT 60), ma solo parzialmente la seconda (POT 140). Ciò risulta in 11 Leggere genericamente distribuite sui vari agli organi interni (che non portano allo svenimento immediato del PNG, altrimenti la tecnica sarebbe un instant kill squilibrato). Come da testo tecnica, tutte le ferite hanno lo status Ferita Profonda.].

    « Guuuh. Piccolo demonio, come hai fatto? COME CAZZO HAI FATTO?! » Sputò ancora sangue, guardandolo negli occhi con odio rovente, ma subito un guizzo di pertinace follia le attraversò di nuovo il volto. « V-vorrà dire che finalmente sarò sua. Sì, deve essere così. » Si raggomitolò su sè stessa, fiaccata dal dolore e dall'estrema perdita di sangue, e qualunque utilizzatore dello Sharingan o del Byakugan avrebbero notato un furioso accumolo di chakra prendere vita nel suo esausto petto.

    In quell'attimo, il jonin di Suna si sarebbe sentito vincolato a terra con forza [Secondo Abbraccio di RizeSecondo Abbraccio di Rize
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    Premesso il contatto del proprio sangue con una ferita sanguinante dell'avversario, che deve trovarsi entro 9 metri, l'utilizzatore può paralizzare l'avversario, bloccandolo sul posto; la vittima potrà la paralisi tramite la Forza, se superiore alla Forza dell'utilizzatore, oppure tramite il chakra: richiede Medio per ogni livello dispari TS posseduto. Se spezzata la tecnica, l'utilizzatore con ogni slot azione/tecnica impiegato può prolungare di 1 slot azione/tecnica il controllo degli avversari; al termine del round la tecnica sarà disattivata. Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    TAbile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]
    ][FOR:Viola+11FOR Viola+11 [Viola +6 tacche (Base) +3 tacche (Stile di Combattimento Perfetto) + 2 tacche (Volontà Assassina)].]
    . Nessun preavviso accompagnò l'insorgere dell'insidioso Chiiton, che Rize adorava adoperare in combinazione con il Funerale Vermiglio per pugnire ogni avversario due volte dimenticoNota: Rize può attivare la tecnica perché, come anche Hohenheim ha notato (pur senza prendere accorgimenti in proposito), avere ferite sanguinanti in bella vista contro un Mikawa non è il massimo. In aggiunta, il sangue di lei ti è ancora tecnicamente addosso, dato che dopo il Funerale Vermiglio non te lo sei scrollato di dosso. Good luck! dell'opportunità dell'evitare ogni contatto con il sangue di lei!

    Eppure, nessuno scherno avrebbe accompagnato quella mossa tanto subdola.

    Il ninja bambino avrebbe potuto solo udire un conciso rantolo sepolcrale dalla temibile kunoichi di Kurotenpi, mentre il corpo di lei sussultava violentemente e piccoli zampilli di sangue presero a fuoriuscire da quel corpo martoriato. Da shinobi esperto quale era, Hohenheim non avrebbe avuto difficoltà a percepire l'ondata di marea in arrivo.

    « Ma tu verrai con me. »

    Ed il mondo intero divenne scarlatto.


    [Luna RossaLuna Rossa
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, se la vitalità e la riserva di chakra scendono entrambe sotto il 33%, può aumentare a livelli atronomici la pressione del sangue nelle arterie, causando un collasso a catena degli organi interni e dando vita ad una vorticosa corrente interna di sangue e chakra che collima in una violenta esplosione del corpo dell'utilizzatore. È considerata come un'emissione di raggio pari a 9 metri, non soggetta ad AdO o S&M. La Potenza è pari a 100, più 10 per ogni Leggera di Vitalità rimasta al momento di attivazione. La tecnica è particolarmente distruttiva: causa danno triplice agli oggetti e devasta (senza danni) un'area di raggio pari a 27 metri.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Elevato)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    ][POT:180POT: 180 [100 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 10 (Impronta Oscurità) + 60 (6 Leggere di Vitalità al momento di attivazione dell'Ipertensione Sanguigna)].]

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 9.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro. Lesione Medioleggera al centro delle spalle. Lesione Mediograve al cuore. 2x Ustione Mediobassa agli addominali (Ferita Profonda).
    Status:
    - Soggetto alla tecnica Ago dei Punti di Fuga (1/2 round).
    - Soggetto alla Chiusura del Cancello.
    - Malus di 4 tacche a Resistenza (1/2 round).
    - Malus di 2 tacche ad ogni statistica primaria da Loto Posteriore (1/1 round).
    - Semiparalisi gambe (2/2 round).
    - 4 Punti di Fuga chiusi nel braccio sinistro (chakra non accessibile).
    - 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba destra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba sinistra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi alla spalla sinistra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al fianco destro.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al fianco sinistro.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al collo.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 970/1500 [Non accessibile]
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra: -1x ? [Fuuinjutsu Inarrestabili]
    _________________

    Angolo Commenti QM

    Con il tuo attacco sei riuscito a fregare Rize (maledetto, me l'hai bruciata subito é_é), ma - come Hohe dovrà avere chiarissimo andando avanti con questo filone - i membri di Kurontepi sono genuinamente pericolosi.

    Occhio agli indizi e fammi vedere come reagisci, che siamo quasi alla fine del primo tempo! (La giocata proseguirà poi in un topic separato, che ho in mente delle cosacce interessanti guru)

    ***

    Angolo Commenti Player

    Ho versato una lacrimuccia. Quasi dieci anni di gioco hanno portato il PG a questo punto.

    A te le belle cose! (cit.)



    Edited by Boreanz - 15/6/2021, 07:26
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Non si lascia nessuno indietro


    XII



    [Mantenimento Tecnica dei Pilastri —> Chakra Eretico Livello I]
    Okiku non si allontanò di un solo passo vedendo quel vento nero avvolgere il Flagello. Bloccando i punti di fuga, avevano inesorabilmente staccato il corpo di Vergil dalla possessione del Demone Ombra. Non solo, aveva anche bloccato l’accesso alle porte di Chakra, limitanti la possibilità del Demone di attingere alla forza vitale dell’ex foglioso. Il corpo devastato di Vergil Hyuga emerse dalle ceneri dell’Immortale. Profonde crepe vergavano il suo corpo ed i suoi occhi avevano perso il candore della sua linea di sangue. Tuttavia era proprio lui.

    Bentornato, Vergil. Avrebbe detto la donna con fare quasi materno. Eppure la donna non poteva cancellare il timore per le condizioni fisiche del ragazzo, nè tanto meno la sua concentrazione poteva vacillare: aveva esorcizzato Jeral, ma solo temporaneamente. Fin quando la tecnica dei pali non fosse stata ultimata, poteva ancora succedere di tutto.

    Vergil lanciò il suo messaggio finale, si scusò per quello che aveva fatto, cercava solo la morte. Okiku non poteva nemmeno immaginare che dolore dovesse provare in quel momento il ragazzo.

    E’ vero Vergil. Non oso immaginare quante vita tu abbia tolto quando eri posseduto. In molti accoglierebbero la notizia della tua morte con festeggiamenti. Ma questi non sono tuoi peccati, sono i peccati del Demone Ombra. L’unico tuo errore è stato di cercare la forza da solo e non fare affidamento al tuo clan e al tuo villaggio. Così facendo ti sei gettato dentro qualcosa che a mala pena conoscevi e ne sei stato divorato.

    Eppure non devi arrenderti. Di tutte le persone che ho conosciuto nella mia carriera, tu se l’unico che, nonostante gli anni passati sotto il giogo del demone ombra, ancora vive sebbene io abbia danneggiato il vostro legame. Molti altri prima di te sono semplicemente morti sul colpo. Questo dimostra la tua eccezionale forza di volontà e tempra morale..tu non sei Lui!…


    Un conato di sangue le fuoriuscì da bocca improvvisamente. Nonostante i sigilli di guarigione, le sue ferite rimanevano profonde. Tuttavia, si lasciò distrarre dalla cosa solo per poco, prima di continuare a parlare.

    Devi continuare a combattere. Se tutti questi anni mi hanno insegnato qualcosa, è che lo scontro con i Demoni Ombra si basano sulla forza di volontà. Ora Lui è indebolito, il vostro legame momentaneamente interrotto. Se vuoi portare il tuo messaggio a Soken con una voce che sia la tua, allora devi continuare a combattere.

    Così dicendo si sarebbe voltata verso uno dei ninja che stava mantenendo la barriera appena evocata, si trattava del ninja medico del gruppo.Isoka veni qui e stabilizza le condizioni di questo ragazzo.Okiku…questo è il Demone Ombra più forte che abbiamo mai incontrato, non possiamo aiutarlo…non ci ricapiterà un’occasione migliore per ucciderlo…Questo è Vergil Hyuga e noi faremo tutto il possibile per farlo tornare dal suo clan, intesi? Vergil, il tuo corpo è distrutto…fra poco il demone verrà sigillato completamente, ma a quel punto il tuo fisico non beneficerà più della tua tempra demoniaca e morirai. La nostra unica opzione è cercare di stabilizzarti quel tanto che basta per non subire i contraccolpi dell’esorcismo… Intanto il ninja medico si era avvicinato ad esaminare il corpo del giovane,
    …Questo ragazzo è messo troppo male…non credo di avere le conoscenze per salvarlo…posso metterlo in coma, e mettere delle pezze sulle ferite più gravi…ma qui serve l’intervento di qualcuno molto più esperto…forse il primario di Konoha..o Kiri…ma lui dovrà resistere fino a quando non lo portiamo lì…ed il demone non deve rompere il sigillo dei 5 pali…ci sono molti se in questo piano Okiku…

    A quel punto la donna si sarebbe volta verso Vergil. La scelta è solo tua, ragazzo. Arrivare fino a Konoha o Kiri vivo non sarebbe stato un gioco da poco e, per quanto la tecnica dei cinque pali aveva il potere di bloccare Jeral per una settimana, cosa sarebbe successo dopo? Okiku aveva le conoscenze per estratte completamente Jeral dal corpo di Vergil, ma era un processo complesso che a volte risultava essere solo parziale. Come aveva detto, la lotta contro i demoni d’Ombra era più di volontà che di forza.


    […]

    Amato? Sembrava proprio che quella squilibrata avesse un debole per lo Shinigami. Un fatto interessante, che Hohenheim si appuntò mentalmente. L’avrebbe pungolata ancora su questo fatto: Mento? Dov’è lui mentre tu combatti, per di più in inferiorità? Se fosse ancora vivo non sarebbe qui a combattere al tuo fianco? Non farti illusioni, ora puoi solo scappare dai tuoi capi..sei sola! Ecco, proprio così doveva andare. Spingerla a scappare in fin di vità, fare in modo che li conducesse da Incendio e finire quella faccenda. Per questo aveva usato l’argilla sonica e non quella paladina, per esempio. Doveva ferirla mortalmente, ma permetterle ancora di muoversi.

    Eppure le cose presero una piega che Hohenheim non si sarebbe atteso. Una volta che l’effetto della sua tecnica fu palese, la Kurotempi perse la testa. Il suo sguardo si fece completamente folle, ed il jonin provò una paura intensa…soprattuto quando si accorse di non poter più muovere un solo muscolo del suo corpo. Quel dannato sangue!
    Facendo esplodere il fantoccio si era ricoperto di quel fastidioso liquido, e non aveva avuto il tempo di levarselo di torno. Ora il sangue lo vincolava a terra, e gli impediva di muovere un singolo muscolo.

    Non era tuttavia il suo primo rodeo. Quelle tecniche di paralisi potevano di solito essere annullate da una forte ondata di chakra. E proprio quello fece: il chakra fuoriuscì da tutti i punti di fuga del suo corpo in maniera esplosiva, liberandolo dal sangue…ma non fu abbastanza, o abbastanza veloce. Perchè proprio quando ritrovò la sua libertà, la Mikawa esplose in un bagno di sangue.

    L’attacco fu imprevedibile e di una potenza inaudita. Hohenheim riuscì istintivamente a rannicchiarmi, cercando di proteggere le sue parti vitali mentre ulteriore chakra lo andava ad irrobustire. [Nota]

    L’onda di sangue lo colpì con violenta, scaraventandolo lontano. Il corpo del giovane jonin venne squassato dalla potenza del colpo. Le ossa delle braccia e del petto si ruppero, le costole gli perforarono i polmoni. La pelle e la carne della gamba destra si spaccò facendo fuoriuscire un fiotto si sangue. Un simile trattamento non venne risparmiato a diverse altre parti del suo corpo. [Danni]For Viola vs Res Nera +8 = 12 leggere

    Si accasciò a terra, incapacitato a muoversi. Perse i sensi quasi immediatamente, diventando più innocuo di un bambino. Era venuto per salvare la Guardia di Palazzo ed adesso non avrebbe potuto salvare nemmeno se stesso. Cosa se ci fosse stato un altro nemico? A Karumi sarebbe toccato decider il da farsi fin quando non avesse ripreso le forze.

    Per fortuna, il Kiseki Verde era già in azione, infondendo il suo chakra benefico a sanare le sue innumerevoli ferite. [Fusione di Chakra] Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    POtenza 20+10 (impronta)+20 (guru)+10(Nin inarrestabili)+40(sigillo della psiche)=100












    Edited by - Hohenheim - - 4/7/2021, 10:44
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    L'anziana sacerdotessa degli Hyuga era una donna di tempra straordinaria: per quanto ferita a morte, ella non indietreggiò di un passo quando le raffiche della Tenebra si manifestarono sul continente dopo tutti quegli anni, e la visione che prese il posto di queste ultime non sembrò farle perdere la compostezza che l'aveva contraddistinta durante la battaglia con il Flagello. Ella era al corrente della scomparsa del Fiore Lampo e dell'importanza critica che ciò aveva avuto negli affari del clan: Soken Hyuga, uno dei ninja che forse più incarnava gli ideali di Hashirama Senju dai tempi della fondazione del Villaggio della Foglia, si era spinto a rinunciare al ruolo di capoclan degli Hyuga al fine di trovare il figlio perduto. Ed egli non era un sentimentale: per quanto un affetto indissolubile lo legasse al proprio erede, il letale jonin aveva ben compreso - anche se Vergil non poteva saperlo - che il figlio si fosse imbarcato in un impresa più grande di lui. Soken on poteva tuttavia sapere della minaccia rappresentata da Suiho Hyuga... un nemico invisibile persino ai più formidabili occhi di luna, assetato di vendetta e che tutti credevano morto. Se qualcuno non lo avesse fermato, per gli Hyuga sarebbe potuta essere le fine, e con loro - il più letale asset militare di Konoha dopo i due Cercoteri ad essa assegnati - la Foglia.

    La seconda Emissaria dell'Equilibrio accolse il ritorno del Fiore Lampo con l'affetto di una madre, offrendo all'uomo martoriato che un tempo era stato il guerriero più abile della Foglia della sua generazione parole di conforto e di franchezza, tentando di spronarlo a continuare a combattere. Sapeva chi aveva davanti e, nonostante la situazione disperata e le sue ferite critiche, oltre a quelle che ella stessa aveva riportato, pensava di poterlo salvare. Per il villaggio. Per il clan. Per l'anima di quel povero ragazzo che aveva commesso un errore imperdonabile nel disperato tentativo di fare la cosa giusta.

    Il Fiore Lampo sudava copiosamente e diveniva più pallido ad ogni istante, ma si rifiutava di cadere a terra. Invece, rimaneva in piedi, appoggiandosi faticosamente alla katana, e sembrava intenzionato a rispettare le regole di condotta del clan: finché la senpai del clan avesse continuato a rivolgergli la parola, egli la avrebbe osservata con rispetto, in silenzio, concentrandosi per assorbire ogni dettaglio di ciò che ella desiderava veicolare con le proprie parole. Persino una decade alla mercé della Tenebra non era riuscita a mutare quell'aspetto di Vergil Hyuga. Lasciò parimenti che il ninja medico gli si avvicinasse per ispezionargli la ferita al cuore, grato per l'attenzione ricevuta ma con l'animo spaccato a metà: ogni fibra del suo essere voleva terminare la missione per la quale era partito tutti quegli anni prima dalla Foglia, nonché magari rivedere il volto di suo padre un'ultima volta e chiedere perdono sulla tomba di Deveraux Yotsuki, prima di gettarsi di propria sponte tra le fiamme dell'inferno più profondo. Tuttavia, egli era anche acutamente conscio del terribile rischio per l'intero continente che ogni suo ulteriore respiro comportava. Il Flagello era ancora lì, dentro di lui, che lottava furiosamente per tornare a portare un'era di oscurità sulla terra.



    « ... »

    Non c'era un momento da perdere, ma pensare con lucidità in quella situazione, dopo anni che i suoi polmoni non inalavano aria pura, e con il corpo martoriato da una lama e dall'arte Juuken, era praticamente impossibile. E la voce della nobile Okiku che lo spronava era così rincuorante... persino un ninja del suo livello rimaneva un essere umano, e ogni parola di lei era come un raggio di luce nel suo mondo di oscurità. Poi, quando il quarto dei cinque pali prese fuoco, Vergil sentì la propria lotta interiore affievolirsiChakra Eretico -> I Livello. ancora, fino a quasi sparire.

    Per un istante, Vergil Hyuga tornò a sperare.

    ...

    ..

    .

    Ed il Male ebbe un'altra possibilità.Mantengo "Re della Collina" anche questo turno (che è il terzo).



    In quell'istante, quando il ninja medico era ancora concentrato sulla ferita al cuore e Okiku Hyuga era a meno di due metri dal Fiore Lampo, il piano infernale del Flagello si mise in modo e molte cose accaddero. Tutto iniziò con un suono innocente: un leggero schiocco- I Slot Tecnica: attivazione della tecnica imposta nel round precedente con Fuuinjutsu Inarrestabili .

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    del pollice della mano destra dello Hyuga. Catene nere attraversate da linee di calore ustionante si materializzarono dal nulla a tre metri dall'Emissaria dell'Equilibrio, tentando di imprigionarne tutti gli arti ed il collo senza pietà. Un chakra di un'intensità inenarrabile dava vita a quel costrutto illusorio, che - complice la rapiditàVEL Nera +3 [Catene Infernali, TA Focalizzata] dei costrutti e il fatto che l'assurdità del concetto stesso di dare vita a una tecnica in quella situazione, senza avere a disposizione il chakra, avrebbe probabilmente colto di sorpresa anche una Hyuga esorcista all'apice delle proprie abilità - avrebbe quasi certamente stretto la donna in una morsa che il suo corpo ferito e la sua mente esausta avrebbero trovato quasi impossibile infrangere [Catene InfernaliCatene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'illusione si attiva sentendo minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore entro 12 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che cercheranno di bloccarle gli arti e il collo con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Le catene turberanno il suo chakra: la vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata; potrà comunque esequire il Rilascio. Le catene reagiscono in maniera realistica agli stimoli, ma se spezzate si ricongiungono autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][Efficacia:245Efficacia: 245, data da 70 (Catene Infernali) + 10 (TA Focalizzata) + 15 (Chakra Eretico II) + 150 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {40 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}]
    .

    Complice un repentino colpo di polso, la mancina aveva già impugnato la katana e - senza che una parola interrompesse l'esecuzione di quel piano diabolico - il corpo si muoveva in avanti di un passo in un'unica, perfetta manovra letale: l'indice e il medio della mano destra, salvo miracoli, sarebbero affondati in tutta la loro lunghezza nell'occhio sinistro del ninja medico come una lama, uccidendolo- I Slot Azione.
    - FOR: Nera.
    - VEL: Nera+3 (Naturale; non considero il bonus del Loto perché non posso pagare il mantenimento delle tacche).
    - POT: 40, data da 10 (base) + 40 (Fasce da Combattimento).

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    all'istante a causa del danno al cervello, mentre la katana disegnava un movimento ascendente obliquo che tentava di decapitare- II Slot Azione.
    - FOR: Nera.
    - VEL: Nera+3 (Naturale; non considero il bonus del Loto perché non posso pagare il mantenimento delle tacche).
    - POT: 40 (Lama delle Tempeste / Shunka Shuto)
    la sacerdotessa Hyuga proprio mentre questa veniva stretta dalla mortifera illusione. Poi, senza esitare, il corpo si lanciò in uno scatto fulmineo laterale, correndo- III Slot Azione, VEL Nera+3.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    al di fuori della stanza e continuando a proseguire, uscendoNota: proseguo nel post assumendo che gli eventi si siano verificati come descritto e che la strategia di Jeral riesca, dato che a parte i due Emissari tutti i ninja sono parecchio più deboli di Jeral e che Okiku è comunque al limite delle forze e dato quanto messo in campo dovrebbe avere difficoltà a salvarsi. Se non è così a te ovviamente descrivere gli eventi. così, dato che dopo la morte del Primo Emissario non vi era più alcuna barriera fisica a bloccarlo, dalla zona d'influenza della tecnica di confinamento.

    Il corpo martoriato si fermò non appena compiuto un passo al di fuori dell'area della tecnica.

    In quel momento, l'etere stesso tremò.

    jpg

    « Il Contratto che mi lega al tuo consanguineo va ben oltre il chakra, vecchia. »


    La voce che risuonò nella notte, rivolta ad una kunoichi ormai morta e non udibile da alcun altro, era quella di una divinità.

    « La sua anima mi appartiene. »


    Il corpo martoriato di Vergil Hyuga si voltò verso la stanza dove ancora si trovavano gli unici due ninja rimasti dopo la morte del secondo Emissario dell'Equilibrio e del ninja medico e che erano ora testimoni di qualcosa che il mondo non era pronto a conoscere. Un sorriso macabro si disegnò su quelle labbra spaccate che avevano un tempo giurato fedeltà alla volontà ardente della Foglia.

    jpg

    « In cambio, niente potrà mai fermare il Flagello Immortale. »


    Per la terza volta, il vento nero della Tenebra offese la purezza del mondo e il corpo del Fiore Lampo venne avvolto senza scampo.

    Quando le raffiche sparirono, ciò marcò il Secondo Avvento del Flagello, il castigo divino che era l'eredità di Vergil Hyuga.



    La missione che aveva accettato di compiere per conto di Strage era compiuta: gli Emissari dell'Equilibrio erano morti e nessuno avrebbe potuto identificare il famigerato nukenin di rango S come l'autore del gesto. Di conseguenza, la spirale del Caos sarebbe cresciuta, e la Calamità avrebbe portato un ferale messaggio per conto dell'Immortale agli altri distruttori dell'ordine precostituito. Una mossa in più sulla scacchiera eterna del tetro pellegrino, il cui corpo perfetto si era ormai quasi del tutto liberato degli effetti infausti delle arti Juuken.

    Non rimaneva che spezzare quelle ultime due vite e incontrare di nuovo la Calamità.

    *****

    L'intensa paura che Hohenheim provò quando la sua esperienza ed il suo senso della battaglia lo avvertirono dell'imminente ondata di marea in arrivo fu corretta e, oltre a portarlo giustamente ad abbandonare ogni altra strategia per concentrarsi sull'unica difesa possibile, forse avrebbe insegnato una lezione di valore al giovane prodigio della Sabbia: l'organizzazione nota come Kurotenpi era senz'altro composta da individui squilibrati, che come tali potevano essere percepiti come una minaccia tutto sommato gestibile con un po' di strategia.

    Ma, benchè il continente fosse ricolmo di shinobi e ronin senza principi e con una passione per la distruzione ed il caos, ben pochi venivano ammessi nella ristretta cerchia che portava quel nome, e ancora meno riuscivano a scalarne la gerarchia interna. Più spesso che non, anche individui al di sotto delle Calamità, i cosiddetti Membri Esecutivi, sarebbero stati in grado di eliminare un jonin in uno scontro uno contro uno - sopravvivendo. Il fatto che Rize Mikawa avesse scelto di suicidarsi pur di eliminare Hohenheim era evidenza del fatto che il Daimyio del Vento ci aveva visto giusto quando aveva convocato il Kakita per affidargli la missione di classe S più segreta degli ultimi anni. Ma, come il jonin aveva capito da solo, il risultato sarebbe potuto essere diverso se il combattimento contro il Pallido Shinigami fosse continuato ad oltranza. E che dire delle Calamità? L'unica risposta era che Kurotenpi fosse una forza temibile, forse anche perché sottovalutata - qualcosa a cui cui il piccolo Kakita avrebbe forse potuto tentare di cambiare.

    Tuttavia, quando il globo di energia sanguigna esplose, le cose presero una piega imprevista.

    Un'ombra assassina apparve all'improvviso davanti a lui a braccia aperte, con la schiena rivolta verso l'esplosione.

    Guardia-di-Palazzo

    Karumi, ripresasi momentaneamente grazie alle bottigliette con cui stava trafficando pochi minuti prima, aveva sfruttato la sua rapidità inumana per compiere l'unica scelta possibile in quel frangente al fine di far procedere la missione: sacrificare sè stessa per salvare il pridigio di Suna, che grazie alle sue arti esplosive e una misteriosa capacità aveva dimostrato di essere più letale persino di una Guardia di Palazzo.

    Il corpo della donna fu martoriato dall'esplosione, giacché ella - al contrario di Hohenheim - aveva utilizzato tutte le proprie energie per potenziare il suo ultimo movimento, abbandonando la difesa. Non aveva nemmeno fatto a tempo a rimuovere la propria maschera. Fu scagliata addosso al jonin dalla forza del botto sanguigno, che li scagliò entrambi a diversi metri di distanza. Il Kakita avrebbe subito notato un dolore acuto nel braccio sinistro [Ferita Grave - Rottura]. Tuttavia, non avevendo perso i sensi, avrebbe potuto decidere il da farsi. Karumi giaceva esanime a un paio di metri di distanza, ancora avvolta dal manto nero che la contraddistingueva ma inconfondibilmente immobile dell'immobilità dei cadaveri. Se avesse provato a controllare il corpo, Hohenheim avrebbe percepito con chiarezza che tutte le ossa della sua compagna di missione erano state fratturato dalla violenza del botto, procurandone la morte immediata. Era riuscita ad eliminare ben quattro Demolitori ed a indebolire un Membro Esecutivo, oltre a preservare la salute del Kakita e la missione. Tutto sommato, una morte onorevole che - se riportata da Hohenheim - le avrebbe guadagnato un'incisione sulla stele degli eroi caduti di Suna.

    Inoltre, se avesse prestato l'attenzione che soloRichiede un'abilità ad hoc e una descrizione della scena che mi convinga che Hohe non si scorderà del sacrificio di Karumi - e della pericolosità di Kurotenpi - tanto presto. un compagno di missione afflitto da quella visione avrebbe potuto prestare, il piccolo jonin avrebbe notato che la maschera della donna era stata incisa con delle schegge di vetro mentre ella trafficava con le bottigliette - forse proprio per quel motivo ella aveva protetto il Kakita di schiena. Sulla maschera riposava una rudimentale disegno che assomigliava all'Artiglio, con una "X" segnata in un luogo che ad occhio e croce non doveva distare più di qualche ora di marcia.



    "La nostra missione è infiltrarci dentro Kurotenpi e scoprirne il nascondiglio. Abbiamo settantadue ore. Se avremo successo, dovremo fare rapporto e valutare le nostre possibilità di assassinarlo.", aveva detto la kunoichi quando i due avevano lasciato la Sabbia. Certamente avevano raccolto informazioni utili, anche se magari in quel momento Hohenheim non ne aveva ancora realizzato in pieno il valore, ma qual era la cosa migliore da fare? Tornare al Villaggio per fare rapporto, celebrare i funerali di Karumi e attendere un nuovo ordine dal Daimyio, oppure proseguire a proprio rischio e pericolo per provare a salvare la bambina rapita e forse più?

    Al prodigio di Suna l'ardua sentenza.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 9.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro. Lesione Medioleggera al centro delle spalle. Lesione Mediograve al cuore. 2x Ustione Mediobassa agli addominali (Ferita Profonda).
    Status:
    - Soggetto alla tecnica Ago dei Punti di Fuga (1/2 round).
    - Soggetto alla Chiusura del Cancello.
    - Malus di 4 tacche a Resistenza (1/2 round).
    - Malus di 2 tacche ad ogni statistica primaria da Loto Posteriore (1/1 round).
    - Semiparalisi gambe (2/2 round).
    - 4 Punti di Fuga chiusi nel braccio sinistro (chakra non accessibile).
    - 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba destra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi nella gamba sinistra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi alla spalla sinistra.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al fianco destro.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al fianco sinistro.
    - 2 Punti di Fuga chiusi al collo.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 970/1500 [Non accessibile]
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra: -1x ? [Fuuinjutsu Inarrestabili]
    _________________

    Angolo Commenti QM

    Post finale per te! Ottima giocata Hohe. Se decidi di proseguire, aprirò un nuovo topic e lì ti sarà più facile sfruttare le informazioni che hai raccolto e ti assicuro una grossa sorpresa. Diversamente possiamo chiuderla qui, ma - stile News - la trama di Kurotenpi proseguirà senza nessuno a fermarli e ciò influenzerà lo scenario di gioco. In ogni caso dopo il tuo post ti stemmo.

    Buon divertimento!

    ***

    Angolo Commenti Player

    Non ho continuato la narrazione perché Jeral ha finito gli slot azione, ma se sei d'accordo - e salvo che i due ninja sopravvissuti provino ad attaccarlo subito - al prossimo turno considero che Jeral abbia inghiottito: (i) 1 Tonico Coagulante Superiore, che richiude fino ad una Mortale, guarendolo delle ferite subite. A quel punto disattivo Re della Collina alla fine del terzo round, il che risulta in 6 Leggere extra alla Vitalità, che portano Jeral a 2.5 Leggere residue; (ii) 2 Tonici di Ripristino Superiore, che gli fanno recuperare 12 Leggere di Vitalità, portandolo a 14.5; e (iii) 1 Tonico di Recupero Superiore e 1 Tonico di Recupero Medio, che gli fanno recuperare 10 Bassi, per quanto abbia ancora la Chiusura del Cancello a bloccargli l'uso del chakra.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Epilogo


    XIII



    Le catene infernali si serrarono intorno al collo ed alle braccia di Okiku, immobilizzandola. Nonostante fosse guardinga, non si era attesa un attacco del genere ora che Vergil era riapparso. Più che altro, non aveva previsto il sigillo iscritto che Jeral aveva vergato poco prima di perdere il controllo del corpo. Ed ora tutto era perduto.

    Il ninja medico, che era intento a dare le prime cure, si ritrovò la mano del Flagello sul volto senza ben capire cosa stesse succedendo. Le dita del nukenin penetrarono a fondo, infliggendo una ferita mortale all'uomo, che si accasciò senza vita in un batter d'occhio! Il volto di Okiku, ormai una maschera di disperazione, si aprì in un urlo, mentre si tendeva inutilmente a fermare la caduta del suo sottoposto. Proprio in quel momento, la lama dell'immortale la colse al collo, scaraventandola a terra in un colpo mortale. Non più un gemito o una parola si sollevarono dalla donna, completamente ricoperta di sangue.

    Jeral era quindi tornato, in tutta la sua furia e vitalità. Per un momento, solo per un momento, Vergil aveva sperato di essersi liberato del contratto, e quell'unico momeno di debolezza era stato fatale. Non quanto comunque la leggerezza commessa da Okiku. Avrebbe potuto far finire quell'incubo in quel momento, quella notte. Ed invece Jeral continuava a vivere.

    Uccisi gli ultimi due ninja della stanza, il ninja non avrebbe avuto eccessivi problemi a trovare la sua via di uscita.

    [....]

    Allontanatosi dall'avamposto, a Jeral non rimaneva che trovare un posto tranquillo dove aspettare Strage. C'era un certo rischio in quell'azione. Del resto, qualcuno si sarebbe accorto di ciò che era successo, e forse rimanere nelle vicinanze non era sicuro. Tuttavia, eccetto dei movimenti un po' concitati all'interno dell'accampamento, nessuna pattuglia sarebbe stata mandata in perlustrazione. Gli accademici sembravano essersi chiusi a riccio dopo la ferita che Jeral aveva loro inferto. Forse, semplicemente non volevano disperdere le loro forze, credendo di aver subito un attacco dall'alleanza Erba/ Cascata.

    Strage non si mostrò per tutto il giorno successivo. La calamità aveva detto che sarebbe stato oltre il confine ad assicurarsi che tutto andasse secondo i piani, ed era probabile che sarebbe tornato indietro solo a missione compiuta. Il Flagello non avrebbe dovuto aspettare poi molto però, perchè la battaglia scoppiò alla sera.

    All'imbrunire, il fronte dell'Alleanza Cascata/Erba sconfinò sul suolo accademico. Metà delle truppe attaccarono frontalmente, mentre un distaccamento dello stesso aggirò l'avamposto per asserragliarlo. Le truppe accademiche sembravano più disordinate e lente di quello che sarebbero dovute essere. La mancanza del suo leader si faceva sentire e persero molti uomini nella prima ondata. Tuttavia, questi avevano il vantaggio di un avamposto ben difeso e armato, quindi riuscirono a bloccare l'assalto. L'alleanza decise di arretrare per ricompattare il fronte, ma, visto che ora gli accademici bloccavano la ritirata verso il cofine, furono costretti ad arretrare nell'entroterra, e tentare di prendere il villaggio poco vicino fu solo una scelta di opportunità.

    La manovra mise in allarme gli uomini dell'avamposto, che decisero di uscire dallo stesso per rincorrere i membri dell'alleanza prima che entrassero nel villaggio. L'ultimo scontro si tenne proprio sul limitare delle case...e fu un massacro...su entrambi i lati. Ad un certo punto della battaglia, una nebbia innaturale si sarebbe sparsa per tutto il campo di battaglia, arrivando anche ad inglobare il villaggio stesso. Dalla sua posizione di osservatore privilegiato, Jeral potè notare che la nebbia si muoveva di vita propria, animata da ombre al suo interno che era difficile scorgere.

    Le urla ed il cozzare delle armi si sarebbe sentito fino al mattino successivo. Un solo uomo emerse dalla nebbia. Il suo corpo statuario era coperto di sangue e aveva due zambato che gli fluttuava intorno. Mentre Strage si allontanava dal luogo del massacro, la nebbia sembrò rientrare nel suo corpo, assottigliandosi in quella vaga e leggerissima patina traslucida che sembrava avvolgerlo perennemente. Non contando gli uomi che erano fuggiti durante lo scontro, quella notte erano morti quasi 9000 persone. La maggior parte erano gli abitanti del villaggio ed i profughi che erano stati lì trasferiti.

    Strage si ricongiunse a Jeral sulla stessa collina. Il sangue che lo ricopriva era convenientemente scivolato via, lasciando il suo corpo praticamente immacolato. Non ti sei unito alla mattanza, Flagello...forse l'incontro all'avamposto ti ha toccato più di quanto mi aspettassi. Una frase lasciata cadere così, ma cosa ne sapeva Strage di quello che era successo all'avamposto? Che lo avesse mandato lì sapendo cosa Jeral avrebbe trovato? Lo aveva mandato lì per toglierlo di mezzo? Del resto...non è che ci fosse andato molto lontano. Comunque, la missione è conclusa. La morte di entrambi gli eserciti provocherà un'escalation della situazione bellica tra le nazioni. Le morti tra i civili indigneranno l'accademia ed il Paese del Fuoco in particolar modo, creando paura e rabbia...e la bilancia si posterà ancora un altro pò verso il Caos. I suoi occhi infuocati, che fino a quel momento sembravano aver vagato nell'aere, si fissarono improvvisamente in quelli dell'immortrtale. Hai tenuto fede alla tua parte dell'accordo, ed ora tocca me fare altrettanto. Avrai la tua riunione con le Calamità. Come ti ho detto, alcuni verranno, altri invece ignoreranno la chiamata. Gli comunicò quindi un'ora ed un luogo. Attento a quello che desideri Flagello Immortale Se ne sarebbe andato senza aggiungere altro, lasciando Jeral da solo con i suoi pensieri.


    [...]


    Non era capitato molte volte nella sua carriera di ninja di essere salvato. Hohenheim era sempre stato pronto a sacrificarsi, a mettersi a disposizione per il suo villaggio ed i suoi compagni. Curioso non essere pronto per essere salvati, non è vero?

    Eppure, quando il corpo di Kasumi si frappose tra lui e l'esplosione che lo avrebbe probabilmente ucciso, Hohneheim sentì di non essere davvero pronto per quello. Prima ancora che la forza della detonazione lo scagliasse lontano, prima del dolore delle ossa fratturate nel braccio sinistro, sarebbe stato il senso di inevitabile morte ed impotenza che avrebbe colto prepotantemente il jonin bambino. Nessuno poteva sopravvivere ad un'esplosione del genere, non così da vicino.

    E poi sentì la forza dell’esplosione ed il corpo di Kasumi che spingeva contro il suo.

    L'impatto contro il suolo non fece perdere i sensi al Kage bambino, ma lo stordì pesantemente. Il dolore al braccio era lancinante, ma ben presto il Kiseki iniziò a rimarginare le sue ferite. Non tutto purtroppo: il Kiseki non poteva curare una frattura di quella entità. Eppure il braccio non era al centro dei suoi pensieri.

    Kasumi era sdraiata accando a lui. Metà del corpo della donna era sopra di lui, a peso morto. Kasumi...? Con il braccio buono andò a scuotere leggermemte la donna, ma senza successo. Kasumi! La scosse più forte, questa volta. Controllò il polso di lei, ma non trovò nessun battito ed anche il respiro era assente. KASUMI!! Il jonin bambino urlò il nome della donna, mentre con la destra afferrò i vestiti di lei distrutti dall'esplosione. Calde lacrime iniziarono a rigargli le guance, mentre stringeva a sè la Guardia di Palazzo. Dannazione! Perchè ti sei messa in mezzo..? Perchè! Ma sapeva esattamente perchè. Era compito di una guardia di palazzo difendere il proprio Kage. Hohenheim non avrebbe fatto diversamente a parti inverse. Ma non era anche il compito di un Kage difendere i membri del suo villaggio? Non doveva andare così, dannazione!! Il Kage bambino strinse più forte la donna ed il suo corpo martoriato proprio da un'esplosione, il suo modo di uccidere.

    Hohenheim si sentì sprofondare. Avvertiva il corpo di Kausmi così pensate sopra il suo, sicuramente molto di più di quanto non fosse. Lo soffocava, come un fardello che pareggiava quello che avvertiva nell’anima. Così forte era il dolore del jonin che involontariamente afferrò con il suo chakra lo spazio ed il tempo intorno a lui, attivando i suoi poteri. Non doveva andare così!Spinse il suo chakra all’interno del corpo della donna, infondendolo della sua energia. Non sapeva cosa stava cercando, ma seguì il suo istinto. Carne e chakra divennero un tutt’uno ed, involontariamente, Hohenheim dovette in qualche modo vincolarli allo spazio-tempo. Perchè quando il tempo di piegò al suo volere, così come aveva imparato a fare, la carne della donna fece lo stesso! Qualcosa di miracoloso accadde: le sue ferite iniziarono a rimarginarsi! Non era un processo di cura. Il Kage stava riscrivendo quello che era accaduto.

    Durò però un solo secondo. Qualsiasi effetto avesse messo in moto sparì così come si era mostrato, passando inosservato persino al suo esecutore. Hohenheim non poteva ancora brandire quel potere.

    Passarono diversi minuti prima che il bambino prodigio di Suna si costrinse a muoversi. Era ancora in territorio ostile, era ancora circondato ad nemici e la sua missione non era ancora finita. Ci rimase male nello scoprire che, nel muovere il corpo di Kasumi, questo era molto più leggero di quello che gli era apparso. Le tolse la maschera, scoprendone il volto che si era mantenuto quasi intatto. Sperava che la donna gli perdonasse quell’invasione di privacy, ma Hohenheim voleva vederla un’ultima volta prima di lasciarla andare. Un minuto ancora di commiato, poi, sfruttando le sue capacità, tramutò il terreno sotto il corpo di lei in argilla, e la fece sprofondare, dandole così sepoltura.

    95CC3211-4050-42FF-8EF3-0112C5D6D3C8



    Era rimasto solo lui in piedi in quel massacro. Il braccio sinistro gli pendeva al lato come se non avesse vita. Esternamente il Kiseki lo aveva già sanato, ma l’osso continuava ad essere rotto. Nell mano destra stringeva la maschera di Kasumi, l’unica cosa di più simile ad un compagno che gli era rimasto in quella missione. Che cosa avrebbe dovuto fare? Poteva a mala pena combattere in quelle condizioni, era in mezzo al territorio nemico e i leader avversari si erano riuniti in un posto di cui non conosceva esattamente la posizione. La situazione era decisamente disperata.

    Guardò la maschera della sua compagna, come per trovarne conforto. Così il suo sguardo finì su uno strano disegno presente sull’oggetto. Il tempo di metterlo a fuoco e capì: era una traccia! Con le sue ultime forze, Kasumi non aveva solo salvato la vita al Kazekage, ma gli aveva anche mandato un messaggio. A giudicare dal disegno e dalla posizione, si doveva trattare del luogo in cui il Kinkaku-ji era costruito. Del resto, aveva inteso che la donna ne conoscesse la posizione.

    E così sia! Kasumi gli aveva mandato quel messaggio finale perchè voleva che il Kazekage andasse lì a finire quella faccenda. Così avrebbe fatto! Avrebbe trovato quei nukenin e li avrebbe fatti pentire di esistere.

    Grazie mille per la giocata Bore!







     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    area-d-inou-ryouiki-4759601

    La luce della luna illuminò il corpo perfetto e immortale del Flagello.

    I tonici che aveva assunto in quantità tale da uccidere fisici meno poderosi lo avevano riabiliato in poche decine di secondi: i tessuti si rigenerarono, le forze tornarono, e il chakra tornò a farsi sentire vigoroso. In quel frangente, spenderne una porzione per liberarsi della Chiusura del Cancello non richiese che un minimo sforzo di volontà. Ma non per questo il Flagello perse la concentrazione. Avvalendosi ancora del potere del Loto che scorreva forte nel suo corpo immortale, il tetro pellegrino si mosse in silenzio, aggirò la struttura dalla quale era appena fuggito e colse di sorpresa i due ninja che ancora vi trovavano dimora, i quali stavano tentando di soccorrere Okiku Hyuga e il ninja medico. Decapitò entrambi cogliendoli alle spalle, senza giocare con loro come avrebbe normalmente fatto in altre circostanze. Radunò poi i cinque cadaveri - i due Emissari, il ninja medico e gli altri due shinobi - e ne fece sparire i corpi nei rotoli di richiamo che portava sempre con sè, così da non lasciare traccia o testimoni che potessero ricostruire la presenza di Vergil Hyuga in quelle lande.

    Infine, prima di abbandonare l'accampamento con un ulteriore salto poderoso, si preoccupò di cancellare con l'arte del fulmine ogni macchia del proprio sangue che aveva versato in quel luogo, così che nessuno potesse tracciare quegli assassinii al Flagello Immortale - proprio come Strage aveva predetto essere necessario ai fini della missione. Quando atterrò al di fuori del perimetro sentì che qualcosa all'interno si stava iniziando a muovere - il Caos che la Calamità aveva previsto era in arrivo. Si allontanò correndo nella notte, protetto dal proprio mantello mimetico. Sorrise pensando alla paura dell'ignoto che avrebbe stretto il cuore dei mortali dell'Accademia, i quali si sarebbero alla fine probabilmente convinti di aver subito un attacco a sorpresa dall'alleanza tra Taki e Kusa.

    Raggiunse la collina e lì rimase, sigillando il proprio chakra e recuperando le forze. Dovette attendere più di un giorno, ma in un certo qual modo quelle ore gli furono care. Ciò che era accaduto nell'accampamento non era trascurabile: aveva rischiato di venire sopraffatto da una semplice femmina mortale, per quanto straordinariamente abile nell'arte Juuken. Errando, lo aveva associato ai Demoni delle Grotte Ombra. Avrebbe dovuto indagare su cosa fossero. Eppure, qualcos'altro non tornava: quali erano le probabilità che Strage gli chiedesse di compiere una missione senza utilizzare al pieno i suoi poteri distruttivi, mentre al contempo doveva affrontare un'esperta dell'arte marziale e di confinamento più temibile del continente. Non poté che pensare che si trattasse di un test, nel migliore dei casi, o di una trappola, nel peggiore, ma anche quelle considerazioni erano solo parzialmente rilevanti alla luce di ciò che era successo: Vergil Hyuga si era risvegliato. Lo poteva sentire lottare selvaggiamente contro l'oscurità anche in quel momento. La disperazione era la sua forza, e il Flagello sapeva di non doverlo sottovalutare: durante lo scontro, il Fiore Lampo gli aveva bloccato i movimenti per un solo istante - ma a quel livello ciò sarebbe potuto essere abbastanza.

    Con gioia udì il clamore della battaglia salire nel cielo qualche ora dopo, a riprova che la sua missione si fosse compiuta con successo e che Strage avesse del pari completato la propria dall'altra parte del campo. Anche per gli standard a cui il Flagello era abituato, quel conflitto fu particolarmente truculento: l'aria stessa si riempì dell'odore ferroso del sangue, finché una vera e propria nebbia inglobò l'intero scenario e un'ombra sovrannaturale iniziò un massacro che all'Immortale ricordò il famigerato Massacro della Felce che egli stesso aveva perpetrato anni prima, per quanto le dimensioni di ciò che aveva davanti fossero su tutta un'altra scala.

    La Calamità si era guadagnata il nome di battaglia che portava per una ragione, riflettè. Strappare il cuore dal petto di quel mortale sarebbe stato senz'altro divertente, ma il Flagello non poteva negare che in un certo qual modo sarebbe stato uno spreco.



    Individui così erano un'immensa fonte di divertimento - e proprio da quella considerazione nasceva la richiesta che il tetro pellegrino aveva mosso al ninja di Kurotenpi. Altri otto come lui si muovevano da qualche parte nel continente, e sopra di loro all'apparenza qualcuno di ancora più letale. Eclissi. Forse ella stessa avrebbe scelto di mostrarsi: dopotutto, il Flagello, per bocca di Strage, avrebbe inviato una convocazione a tutti quei guerrieri di rango S, proprio come un signore della guerra con i propri vassalli.

    Quando Strage arrivò, il Flagello era lì ad attenderlo. L'uomo non sembrava aver riportato ferite nel conflitto, ma gli occhi scintillanti dell'Immortale cercavano ben altro. Quando questi gli rivolse alfine la parola, riconoscendo di essere in debito con lui, non si esimette dal lanciargli una stoccata che non poté che rinforzare i dubbi in proposito al vero scopo di quella missione. Prese nota del luogo e dell'ora dell'incontro: dopotutto, il suo piano era quasi pronto e i preparativi ultimati.

    Li aspettava qualcosa in grado di alterare gli equilibri sul continente per sempre.

    « Di' loro di venire preparati alla guerra. »

    OFF GAME

    Doveroso post di chiusura. Grazie di nuovo Hohe per la splendida giocata! Mi è quasi morto il PG - il che non mi accadeva dallo scontro con la Divinità Spezzata e il Kappa - ma soprattutto ho aggiunto un tassello fondamentale alla caratterizzazione del Contratto con la Tenebra e al rapporto Jeral/Vergil, quindi doppie grazie.

    Aprirò presto la seconda parte!

     
    .
  13. NL Staff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nota dallo Staff:
    Per non creare precedenti si segnala che la presente ruolata NON è una Comasterata, tuttavia in via eccezionale viene valutata come tale, è evidente infatti che ci troviamo davanti a due quest distinte non solo per trama ma anche per locazione geografica che si limitano a coesistere nel medesimo topic, cosa che rende ovviamente impossibile la benché minima interazione tra i due personaggi.
    L’interazione è infatti Necessaria al fine di definire la giocata comasterata, non è dunque sufficiente l’attuale coesistenza delle due trame in un unico topic nonostante l’intento, come specificano i player, sia quello di unirle tutto in un unica trama in futuro, per quanto sia da lodare la continuità risultante da questo tipo di sviluppo.
    È d’obbligo far notare che la relazione sopra citata non debba essere per forza stretta e costante quale un alleanza o una comunione di intenti, ma potrebbe anche essere di conflitto o di spionaggio, anche con la sola possibilità che informazioni sensibili dell’uno passino all’altro rappresentando una difficoltà o una possibilità.
    Questo perché l’obiettivo è quello di mantenere un rapporto biunivoco che incrementi il gioco e non il gioco fine a se stesso (anche se qui si parla dell’intro a qualcosa di più grosso questo non toglie che poteva essere strutturato diversamente) e questa non è solamente una regola, ma lo spirito del gioco e del forum in sé.
    Dunque, consapevoli che tutti possano fraintendere o programmare simili eventi in buona fede abbiamo scelto di stemmare la giocata come una comasterata che, da regolamento non ha gradi di difficoltà e dunque non concede stemmi extra.
    La comasterata infatti non necessita di quella valutazione effettuata dallo staff che permette di assegnare un grado in quanto le forze in campo sono ridotte e gli eventi scatenabili di dimensione ridotta, cosa che si traduce in maggiore libertà da ambo le parti, per i player di gestire come più gli aggrada un episodio della vita del PG, per lo staff nel non dover analizzare una quantità di ruolate imponente, cosa che la differenzia da una Quest in cui compaiono per forza più soggetti (a meno di abbandoni) , ed anche per definizione del regolamento stesso. Sempre da regolamento da regolamento non avendo la Comasterata dei gradi, come detto, non è necessaria alcuna valutazione ma è necessario procedere con la consapevolezza che non saranno presenti stemmi Extra.
    Come è facile dedurre non è quindi possibile definire autonomamente il grado di una Quest, è lo staff ad occuparsi anticipatamente di tale valutazione in base agli elementi forniti dai QM in fase di valutazione della trama e ad un eventuale discussione in merito, anche per il semplice motivo che per quanto schillato un player voglia evitare sfide troppo complesse se non si sente pronto.

    Questo appunto non vuole assolutamente essere un rimprovero, ma esclusivamente una spiegazione ed un avvertimento per evitare in futuro che vengano fatte delle “Non-comasterate” che essendo giocate in solitaria non permettono l’assegnazione di alcuno stemma, inoltre si impedisce a questa di essere un precedente evitando la reiterazione dell’errore.
    Lo Staff è sempre presente non solo per chiarimenti ma anche per dare consigli ed eventuali dritte per arricchire le trame, non abbiate timore di contattarci sfruttando discord, per risposte più immediate, o i messaggi del forum.
     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.