Votes taken by Kamine Ashimi

  1. .

    L'Erba tinta di sangue


    I - Tenting on the Old Camp Ground



    La ragazza dai capelli scuri si trovava distesa su un prato, solo una leggera coperta di cotone tra il corpo a malapena nascosto dal bikini e il manto erboso. Poteva sentire dietro la schiena la trama dei fii d'erba piegati sotto il suo peso, mentre il sole la riscaldava, in maniera anche inusualmente intensa per essere già autunno inoltrato. Qualche goccia di sudore le scendeva lungo i lati del corpo, mentre a occhi chiusi respirava lentamente. Intorno a lei il prato sembrava estendersi ininterrotto per chilometri e chilometri.

    Improvvisamente un'acre odore di fumo la costrinse ad aprire gli occhi. Le pupille ancora dilatate dall'essere state al buio le impedirono di discernere subito ciò che la circondava, ma quando si adattarono potè vedere un cerchio di fiamme altissime circondarla. Cercò di proferire parola ma i polmoni sembravano vuoti, come se non respirasse da ore. Riuscì ad alzarsi di scatto però. Si voltò da parte a parte, ma nessuna via d'uscita si rivelò ai suoi occhi.

    Il cerchio continuava a stringersi intorno a lei sempre di più, la temperatura saliva e l'odore di erba bruciata permeava il resto dei suoi sensi. Le gambe rifiutarono di muoversi. Come paralizzata, rimase incapace di muoversi finchè le fiamme non arrivarono a lambire la coperta dove era prima distesa, lingue di fuoco rosse le sfioravano ormai il corpo, fino ad inghiottirla...



    Agh! Kamine si svegliò di soprassalto, in un bagno di sudore, il lenzuolo incollato alla pelle nuda. Mise il solito paio di secondi a realizzare di essere nel letto che le era stato assegnato in una stanza a Villa Yakushi e non a casa sua. Da quanto abitava lì, in attesa di avere notizie su quello che le avevano fatto i ninja di Kumo? Per quanto abitare nel relativo lusso potesse essere piacevole e non fosse tecnicamente prigioniera, le mancava la libertà (non aveva nemmeno eseguito molte missioni lontano dal villaggio, nonostante ora facesse parte della Squadra Speciale). E gli incubi ultimamente iniziavano a diventare più frequenti. Come quest'ultimo.

    Non posso continuare così... I suoi pensieri vennero interrotti da un rumore di picchettii sul vetro della sua finestra. Un corvo messaggero di Oto.

    [...]

    Nanaki, ore 6:30



    Nel tendone i ninja di Oto attendevano gli ordini. Kamine si guardò intorno e riconobbe poche facce. E ancora di meno quelle che poteva considerare amiche, o non ostili, per meglio dire. Dagli avvenimenti del Palazzo del Demone di qualche anno prima, dove Diogene venne eletto Kokage e in cui Kamine si era esposta forse troppo per essere solo una Genin, Kamine sentiva che camminava sul proverbiale filo del rasoio nelle questioni politiche. Non che al momento ci fosse qualcuno in grado o con la volontà di opporsi alle decisioni di Diogene.

    Il discorso del Kokage confermò quello che già sapevano, Kusa era in seri guai. E una cerchia di ninja scelti di Oto sarebbe andata a dar manforte ai ninja di Konoha, per evitare che l'Erba potesse cadere. Non si stupì nel sentire il nome dello Yakushi come primo componente della squadra, era ovviamente la miglior risorsa che il villaggio potesse offrire, seppur secondo l'esperienza della ragazza non fosse esattamente il prototipo del buon soldato. Gli altri due nomi non si rivelarono invece familiari per la kunoichi, ma non ebbe tempo per fare mente locale in caso i loro volti si trovassero da qualche parte nella sua memoria, poichè l'ultimo nominativo colpì come un fulmine a ciel sereno. Kamine. Era lei. E non c'erano sue omonime in tutta Oto. Che diavolo...?! Dovette trattenersi come in una partita a poker per non rivelare le orride carte che le erano appena state servite.

    Il resto delle direttive sembrarono ordini standard in situazioni come quelle, ma la mente della ragazza non potè fare a meno di chiedersi in quanti stessero effettivamente cogliendo le sfumature delle frasi di Diogene.
    ..."indipendentemente dalle direttive accademiche"..."preservare gli interessi e l'integrità di Oto"...nè le parole usate nè l'ordine di queste direttive sono casuali. Se il fronte fosse stato un altro, saremmo corsi così velocemente in aiuto? Non appena furono liberi dagli obblighi e venne loro consegnato il necessario, Kamine cercò subito di prendere da parte Febh (insieme ad Hebiko, se fosse stata presente), possibilmente lontano dal tendone e altre orecchie e occhi indiscreti, specialmente degli altri due compagni di viaggio che avrebbe avuto, notati al momento della consegna dei fascicoli.
    A che gioco vuole farci giocare Diogene? Il tono di voce era tenuto il più possibile basso ma comunque intellegibile. Prima sono una minaccia a causa di Kumo e ora faccio parte di un gruppo d'elitè che va in guerra in un altro paese, agli ordini dell'Hokage? Sperava, vanamente, che almeno uno dei due potesse fare luce sulla situazione. Aveva solo bisogno di una rassicurazione, una volta tanto.

    [...]

    Prima della partenza


    La kunoichi si prese qualche minuto per analizzare gli incartamenti che aveva ricevuto, prima di ricongiugersi al gruppo. Che gli avesse trovati lei prima o fosse stata trovata da loro, si sarebbe presentata con un cenno della testa e con un semplice Kamine Ashimi. Genin. Squadra Speciale. a Tasaki e Shinodari. Non sapeva ancora abbastanza sul loro conto per dare più confidenza, non che ci fosse molto di più da aggiungere, a parte il piccolo dettaglio di essere la Jinchuuriki dell'Hachibi. Se anche gli altri avessero rivelato il loro grado, si sarebbe poi resa conto di essere l'ultima ruota del carro, anche in quel caso.

    Tasaki soprattutto sembrava ansioso di partire, ma rimanevano ancora dei punti da fissare. Primo tra tutti, come avevano intenzione di congiungersi alle forze di Konoha. Inoltre dovremmo capire se portare altro equipaggiamento oltre quello che già abbiamo, a seconda di come raggiungeremo l'Hokage. Suggerimenti? Era un dubbio lecito, ma voleva anche capire il mindset dei suoi nuovi compagni.
  2. .

    Turning Point


    Post VII

    Scosse la testa alle parole del Mikawa.

    Il punto della questione è proprio questo. Continuò a non abbassare lo sguardo durante il dialogo. Questo mondo non è bianco o nero. Volenti o nolenti, è fatto di sfumature di grigio, il "o con me o contro di me" è una situazione che ad un certo livello non può sussistere. Vogliamo entrambi il bene di Oto, alla fine dei conti. Si spostò i capelli di lato, voltando la testa e scoprendo la nuca. Da parte mia, non posso fare altro che cercare di farvelo capire. Digringò i denti quando gli artigli le penetrarono nel collo, quasi a sorridere. La sensazione non fù piacevole, ma era passata dal diventare una jinchuuriki al subire un jigoku. Il processo fu solo leggermente più doloroso poichè localizzato in una zona sensibile. Finchè...

    L'oscurità più totale la circondò. Fu come prendere un pugno allo stomaco. L'ambiente intorno a lei era simile alla dimensione interna che condivideva con l'Hachibi, ma l'aria sembrava molto più rarefatta. L'assenza di suoni era assordante. Si sentì stringere la gola da qualcosa, ma non capì cosa. Iniziò a mancarle l'aria.

    Tu...cosa stai cercando?

    La voce non aveva una fonte ben definita. Era dappertutto. La sensazione sulla gola era sempre più forte, sempre più chiara. Qualcuno la stava strangolando. Ma chi? Riuscì appena ad abbassare lo sguardo per vedere le sue stesse mani stringere intorno al proprio collo.

    Cosa cerchi? Potere? Posso darti potere, si... La voce le trasmetteva una spiacevole sensazione viscida che le fece accapponare la pelle, come se un serpente le stesse strisciando addosso. Avrai tutto il potere che desideri...devi solo darmi il controllo...

    La pressione sulla gola iniziò ad essere eccessiva. La vista le si annebbiò. Era impotente. Instintivamente cercò di attingere al chakra del demone, come ultima risorsa, ma non lo trovò. La familiare sensazione che la seguiva da due anni ormai, l'ingombrante presenza dell'Hachbi dentro di sè, era sparita, ma non potè trovare sollievo in ciò. vediamo...ah, ora capisco perchè sei così compatibile con questo demone....Perse coscienza dopo pochi, interminabili secondi.

    [...]


    Una sgradevole sensazione di bagnato la riportò all'apparente coscienza. Era stesa in una pozza appiccicaticcia, in una strada di Oto. Aprì lentamente gli occhi e la sua vista venne pervasa dalla luce rossastra che circondava tutto. Ci mise qualche secondo per riuscire a mettere bene a fuoco quello che aveva intorno. Era Oto, ma era...diversa. Gli edifici ai lati della strada erano crepati, gli infissi distrutti senza una chiara causa. Mise le mani a terra per alzarsi, toccando il liquido che pervadeva il terreno. In ginocchio, osservò le sue mani intrise di quell'addensamento appiccicoso, distinguendone ora la vera natura biologica. Era sangue. Tutto intorno a lei, tutta la strada, era ricoperta di sangue.

    Vedi? Non sei abbastanza forte. Non sai cosa è meglio per te. Non sai niente nemmeno delle tue origini.

    Si rimise in piedi a fatica. Si sentiva sfinita come se avesse corso tre maratone di fila. Voltò la testa per cercare di orientarsi e allora la notò. Verso il centro del villaggio, un'ombra più scura si addensava. Filoni di materia oscura si espandevano verso le estremità del villaggio. Cadaveri e scheletri erano addossati agli edifici.

    Lascia che ti mostri cosa ti accadrà se continui a ribellarti.

    Iniziò ad arrancare diretta al centro del villaggio. Ogni passo era un supplizio, ogni fibra del suo corpo era come prosciugata. Tutto intorno a lei, il villaggio sembrava in rovina e peggiorava avvicinandosi alla meta. Arrivata a metà strada, si accorse di essere ad un paio di incroci da casa sua, in perpendicolare alla sua direzione attuale. Un altro tipo di ansia iniziò a farsi strada dentro di lei.

    Liberati delle tue debolezze, non ne hai più bisogno. Continua drit-

    Ignorò la voce e voltò a destra, ansimando. La distruzione non aveva risparmiato nemmeno quella zona. Arrivò davanti alla propria abitazione. Con un groppo in gola, varcò la soglia dove non erano rimasti che pochi pezzi di legno che una volta componevano la porta. Tutto nell'appartamento era coperto da polvere mista a sangue, che avrebbe dovuto raggrumarsi ma sembrava rimasto in forma liquida in maniera indefinita.


    L'hai voluto tu.

    Le stanze sembravano tutte vuote. Cucina, soggiorno, bagno. Con un groppo in gola, si diresse verso le camere. La porta della sua camera era divelta, come se qualcuno l'avesse sfondata per entrare. I mobili erano completamente a soqquadro, ma per il resto la stanza era vuota. I battiti del cuore le salirono vertiginosamente, quando si voltò verso la porta della stanza di sua madre. Tremando, fece girare la maniglia per aprire. La luce rossastra penetrava dalla finestra, dando alla scena un'aria ancora più macabra di quanto già non fosse. Kamine si dovette fare coraggio con tutto quello che le era rimasto per voltare lo sguardo verso il letto. Aveva già visto i segni della colluttazione nella prima parte di stanza. E sul letto, vide quello che temeva più di ogni altra cosa.

    Un cadavere in avanzato stato di decomposizione era in posizione seduta contro la spalliera del letto. Le braccia larghe, tenute ferme da due wakizashi piantate contro il muro, come se fosse stato crocifisso. Anzi, crocifissa. Sul busto, svariate armi erano state infilzate per tutta la sua lunghezza, un macabro puntaspilli di strumenti di morte. Attorno al collo una catena nera. I biondi capelli di sua madre avevano iniziato in parte a cadere sul resto del corpo, ma erano ancora per la maggior parte incollati alla testa. Gli occhi color smeraldo fissi in avanti brillavano ancora come la ragazza ricordava.

    Si catapultò fuori dalla stanza, sbattendo contro il muro in lacrime e cadendo a terra. Un paio di secondi di disperazione prima che il suo stomaco decidesse di cedere e riversare il proprio contenuto a terra.

    Tossì furiosamente per poi cadere a terra in preda alle convulsioni.

    Vuoi il potere per impedire tutto questo? Lasciami fare...

    La voce continuò con quelle promesse. Sarebbe stato così semplice dire di si e far finire quell'incubo...

    Un raggio oscuro passò davanti alla finestra e la ragazza si ricordò cosa stava facendo prima della deviazione. Tremante, si costrinse a rialzarsi, appoggiandosi al muro. Era ormai ricoperta di sangue, vomito, lacrime e polvere.

    Uscì a fatica dalla costruzione in rovina, subito prima che questa crollasse con uno schianto enorme, ma Kamine non aveva ancora la forza per reagire, ormai si muoveva per inerzia.

    Avvicinandosi, il sangue sul terreno si faceva sempre più copioso e scuro, la rovina sempre più impietosa. Uno strano sottofondo iniziò a ronzare nelle orecchie della ragazza.

    Finalmente, a fatica, arrivò al centro del villaggio. Gli edifici erano stati rasi al suolo per far posto ad un enorme piazzale. E trovò la fonte del suono. Centinaia, forse migliaia di persone erano incatenate, molte in ginocchio, emettendo lamenti di dolore. Le catene nere attorno ai loro corpi sembravano muoversi come serpenti, stringendosi sulle loro carni. Il sangue che fuoriusciva dalle loro ferite veniva in parte assorbito dalle catene, lasciando cadere solo poche gocce alla volta a terra. Alcuni corpi erano tenuti sospesi in aria dalle catene, le quali si erano ammassate in gran quantità su di loro, ricoprendoli interamente.

    Lo sguardo di Kamine cercò l'origine di queste catene, mentre si avvicinava lentamente. Tutte sembravano ricondurre al centro del piazzale, che scendeva in pendenza formando una depressione circolare piena di sangue, letteralmente un lago rosso rubino. A fatica si fece largo in quella distesa di disperazione e sofferenza.

    A questo porta il volersi opporre a tutti i costi.

    Le catene si facevano sempre più fitte e il sangue più profondo. Ormai Kamine era sommersa fino alla vita nel rosso. E poi, la vide.

    Al centro di tutto, una colonna nera emergeva dal lago, dove le catene confluivano. Il colore rendeva impossibile capire se venissero dalla supeficie della colonna o dal suo interno, per quanto profondo era il nero. E, incatenata alla colonna, gli arti tagliati, una donna. Una specie di elmo metallico le copriva la parte superiore della testa, solo la bocca era visibile, tenuta forzatamente aperta con una specie di museruola che teneva ferma anche la lingua, con un uncino. Anche i seni le erano stati asportati, oltre a braccia e gambe. Ma non le servì molto per riconoscerla.

    Vedi cosa succederebbe? Una guerra civile. Fratelli che schiavizzano fratelli per usarli come armi.

    Il sigillo che appariva sulla pelle dello stomaco non lasciava dubbi. Era lei. Era Kamine, improgionata in quel modo orripilante alla colonna.

    E dopo la guerra civile, rimane solo un paese debole. Incapace di reagire ai propri nemici. Che hanno vita facile. E vi hanno trasformato nell'arma definitiva.

    Su uno dei pochi palazzi rimasti in piedi a ridosso della piazza, un gruppo di uomini dalla pelle scura controllava la situazione. Nessuno di loro sembrava aver notato l'arrivo di Kamine. Uno di loro fece un cenno con la mano e tutto il piazzale iniziò ad emettere un grido disumano, Kamine imprigionata compresa. Le catene e la colonna iniziarono a brillare, assorbendo nel processo anche tutto il sangue disperso nei dintorni. Dalla colonna iniziò ad alzarsi una sfera rosso rubino, simile a sangue ma più brillante del normale. Era sangue misto ad una immensa quantità di chakra.

    Lascia che ti aiuti ad ottenere il potere per mantenere la pace....o tutto il mondo sarà in pericolo

    ...no....non può succedere....lo impedirò...
    La gola le faceva ancora malissimo. La sfera iniziò a sollevarsi ed ingrandirsi. Era più grande del piazzale ormai.
    Non ne sei ancora in grado...lasciami fare...
    Il suo corpo si irrigidì di nuovo, era stata di nuovo paralizzata. La sfera aveva raggiunto dimensioni talmente gargantuesche da coprire tutto il cielo visibile.
    no...troverò il modo...io...

    Mi hai stancato.
    La sfera ricadde verso il suolo, oscurando la visione della ragazza. L'esplosione fu talmente brillante da farle bruciare gli occhi anche se li aveva istintivamente chiusi.

    La scena attorno a lei cambiò ancora, tornando in quella profonda oscurità iniziale dall'assordante silenzio, mentre Kamine era ancora ansimante, trattenuta ferma da quella forza invisibile che le bloccava dolorosamente il corpo.
    Sei inutile.

    Sentì quelle poche parole prima di una sensazione di dolore tremendo al centro del petto. Anche ora, poteva solo abbassare lo sguardo sullo spettacolo. Qualcuno dietro di lei le aveva appena trafitto il petto con un braccio. La mano che spuntava dalla ferita era più simile a quella di un essere demoniaco che a quella di un essere umano. Però...sembrava avere qualcosa di familiare. Troppo familiare.

    Dopo tutto questo tempo sei ancora qui ad avere paura e a piangerti addosso. La mano si ritrasse di scatto, causandole un altro dolore tremendo e facendola urlare. La ferita prese ad emettere violentemente sangue. Sentì a malapena dei passi accanto a sè, una figura si mise di fronte a lei. La ragazza rialzò lo sguardo.

    Quella di fronte a sè era....lei? Aveva davanti sè stessa, indubbiamente lei, ma diversa. Profondamente diversa. La pelle era di uno strano colore grigio bluastro. I capelli, più voluminosi, erano bianchi. E gli occhi....la sclera era di un nero senza fine, mentre la pupilla brillava, del colore dell'oro. Sgranò gli occhi, incapace di formulare un pensiero coerente di fronte a quella visione.

    Stupida ragazzina. Hai solo mirato fantasticando ai tuoi obiettivi e non ti sei mai accorta di quello che avevi attorno. Di quello che vedevi nei tuoi occhi, allo specchio. Eri troppo concentrata su altro.
    ...
    Cosa credevi di poter fare? Diventare Kage? Farti ascoltare da gente che potrebbe pulire il pavimento col tuo culo? Sei solo un'arma, un contenitore, uno strumento. Lascia che siano gli altri a dirti cos'è meglio fare.
    ...n...
    La verità è che non sei nessuno, troietta. Non sai da dove vieni e di certo non hai idea di dove andrai.

    No.
    Stai cercando di dire qualcosa? No, forse?
    NO!
    Uno scatto improvviso, il controllo del proprio corpo che tornava. Afferrò la gola della Kamine che aveva davanti.
    IO... Iniziò a stringere. L'oscura copia di fronte a sè sgranò gli occhi, proprio come faceva Kamine quando era sorpresa. La stretta di questa sulla gola della ragazza iniziò a poco a poco a scemare. Aveva ancora un filo di voce per lo strangolamento.
    Io sono Kamine Ashimi.
    Avvertì le forze tornare. Il sanguinamento della ferita al centro del petto si arrestò.
    Sono una kunoichi di Oto. Sono la Jinchuuriki dell'Hachibi.
    Stava vincendo la battaglia di forza con sè stessa. L'aria riprese a circolare nei polmoni della giovane. La voce più sicura.
    E nessuno, nemmeno me stessa, può pensare di soggiogarmi. Sarò io a tracciare la mia strada. Una promessa di potere facile non mi controllerà mai. CI controllerà .Sentì di nuovo il ruggito del demone dentro di sè, la ferita che si rimarginava. Riuscì a sopraffare l'altra, cadendo in avanti. Era a cavalcioni su di lei, le mani ancora intorno alla gola mentre l'altra aveva ormai mollato la presa.Mi credi così stupida da volere una guerra civile? Mi credi così egoista da non vedere i danni che potrei causare agli altri? Kamine abbassò il viso, arrivando a far sfiorare i nasi delle due. Mi credi così manipolabile da poterti prendere gioco di me?La pelle dell'altra stava cambiando colore, assumendo quello della Kamine originale, il colore rimasto in uno strano pattern che sembrava partire da dietro il collo della copia.Dovresti saperlo bene.Il tono era diventato mellifluo, un seducente filo di voce. Sono sempre io a condurre le danze. Mise le labbra sulle sue, in un bacio appassionato, mentre diede la stretta finale alla gola. Lo strano motivo era sparito dalla pelle, ormai normale, della copia ed era apparso su quella della Kamine originale, anche se questa non se ne potè accorgere.

    La copia trasse l'ultimo respiro ed iniziò a crollare su sè stessa, come se fosse sempre stata fatta di polvere. Kamine si alzò di scatto mentre intorno a lei l'oscurità iniziò a rompresi, crepata da inframezzi di luce accecante. E tutto si fece luminoso.

    [...]

    Fuori, durante la prova, il corpo di Kamine sarebbe rimasto in piedi, solo la testa si abbassò, facendole cadere i capelli davanti al viso, nascondendolo. Pochi secondi passarono, prima che la ragazza venisse avvolta dal chakra. Inizialmente, il chakra che la circondò fu viola per qualche secondo, per poi infiammarsi di un colore scuro, praticamente nero per alcuni secondi. Poi, il nero iniziò ad essere inframezzato da lampi di colore blu. La lotta tra i due colori durò qualche secondo e, infine, Kamine venne completamente avvolta da una patina di chakra color viola, come quello iniziale, solo alcuni riflessi erano blu notte. In tutto questo, il suo corpo rimase immobile, finchè l'emissione visibile di chakra non svanì.

    Un rivolo di sangue fioccò da un lato della bocca della giovane. Finalmente Kamine riprese a muoversi. Portò una mano alla bocca, pulendosi con il dorso. Il capo era ancora chino. Dopo che la manifestazione del Due Code si mosse, dalla bocca della ragazza iniziarono anche ad uscire delle parole.

    Nibi.
    La voce della ragazza aveva uno strano eco.Se proprio hai preso a cuore la mocciosa, dovresti iniziare a farla ragionare con la sua testa. Altrimenti rimarrà sempre solo e soltanto una mocciosa.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    La parte successiva all'emissione di chakra nel mondo esterno è, ovviamente, soggetta alla sopravvivenza di Kamine ma non volevo scrivere un'ipotetica palese XD
  3. .

    Turning Point


    Post VI

    Dovette muoversi in fretta per bloccare Hebiko, che era scattata subito alla rivelazione del suo clone. Le seguenti parole della rossa erano un po' criptiche.

    Che vuoi dire? Normalmente non puoi clonare un demone così, a caso...Di che stai parlando? Il ritorno di chi?
    Kamine non fece in tempo a finire la frase che Hebiko si scagliò anche contro Febh (del quale mostrava di non avere alcuna memoria ancora) ma venne anche lei interrotta dalla marea rossa che si abbattè sulla scena. La provenienza era ovvia anche se all'inizio nessuno potè vederne con chiarezza il fautore. Diogene Mikawa entrò in scena, con effetti speciali pari a quelli dell'amministratore, seppur forse con ancora meno gusto.
    Oh, fantastico. Il nostro nuovo Kage si presenta con una iperbole delle mestruazioni. Come se quelle vere non causassero già abbastanza problemi. Fortunatamente il sangue non tocco gli otesi presenti, in fondo era palesemente un'entrata per fare scena, non per causare danni reali, eccezion fatta per i cloni, che vennero comunque salvati da Febh.

    Yakushi che si inchinò addirittura a Diogene, rimettendo i propri poteri di Consigliere (seguito a ruota da Kato). Quindi è ufficiale. Ma la cosa più sorprendente, in quella giornata, fu la spiegazione di Febh su quello che aveva portato con sè per l'occasione. Manufatti dal potere molto esteso, tra cui i sigilli maledetti. La possibilità di potersi scontrare contro sé stessi poi venne portata alla luce. Nel momento in cui l'ormai ex Amministratore annunciò che anche i demoni erano stati copiati, Kamine potè avvertire un enorme ruggito dal profondo della sua coscienza. L'Hachibi. La connessione tra loro due si era aperta, come nella dimensione interiore condivisa dai due, ma il tempo scorreva normalmente attorno a loro.

    I sigilli. Le erano completamente passati di mente in quei mesi, con tutti gli avvenimenti che avevano scosso Oto. In quella situazione poi, non le sembrava nemmeno il momento di distribuire regali. E il primo atto del Kokage, fu appunto chiamare ad una prova i ninja del Suono, per ottenere uno dei sigilli. La dimostrazione del loro funzionamento, la lasciò pensierosa. Tempo addietro sarebbe corsa a prenderne uno, ma ora?

    Quindi? Cosa ne pensi?

    Vuoi il mio parere adesso?



    Siamo insieme qui, se te lo sei scordato. E ti ricordo anche quello che ti dissi quel giorno. Ti tratterò da pari. Qualunque cosa quel sigillo possa scatenare, coinvolgerà anche te. E con la questione Kumo ancora in piedi, dobbiamo collaborare. Quindi, ti chiedo ancora...ti sta bene?

    Sei contro l'ascesa al potere di questo tizio e ora vuoi sottoporti ad una sua prova? Cosa hai in mente?



    Prendere e andarsene adesso, significherebbe mettersi in maniera aperta contro quello che è ufficialmente il Kokage. Il che ci metterebbe apertamente contro tutti coloro che lo seguono e gli indecisi che comunque rispettano l'autorità. E scatenare un conflitto interno non è mai stata mia intenzione. Dobbiamo trovare un modo di collaborare, finchè è possibile. Se prima o poi la cosa arrivasse ad un punto di non ritorno...ci penseremo allora. Stando alle parole di Febh, potremmo contare almeno su di lui per evitare che il Mikawa scateni una guerra. Ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Ho in mente di correre questo rischio per dimostrare le mie buone intenzioni, comunque. Ma devo mettere in chiaro alcune cose prima, ovviamente. Non mi muovo alla cieca, anche se siamo vicini ad un punto di non ritorno.
    Passarono alcuni secondi di silenzio interiore, prima che il demone desse un accenno di risposta.

    ...fà come credi, ragazzina. Ma ricorda...ho anch'io i miei piani. Tra questi, quel clone deve sparire, se ho intuito cosa si cela al suo interno.



    A che ti riferisci?

    Vedrai quando sarà il momento.



    E il demone si zittì.

    Kamine si avvicinò al Kokage, in maniera simile a quanto stavano facendo altri ninja del suono. Ma, quando toccò lei, non espose nessuna parte del corpo. Piuttosto, fissava negli occhi il colosso che aveva di fronte. Nessuna paura, nessun timore reverenziale. Stava già giocando ad un gioco molto pericoloso, tirarsi indietro significava cadere nel vuoto.
    Voglio che una cosa sia ben chiara...Kokage. Non siamo qui per essere messi in catene.

    Continuava a guardare il Mikawa dritto negli occhi. Le sue parole comprendevano anche l'Hachibi, ovviamente.

    Il mio obiettivo è comunque la crescita di Oto. Non perdere tempo in inutili querelle che porterebbero solo a deleterie divisioni interne. Voglio fare un gesto che dimostri la mia lealtà al villaggio. Ma solo se questa sarà reciproca. Intesi?

    Rimase in attesa della risposta di Diogene. Una risposta del neoeletto Kokage avrebbe fatto la differenza sulle azioni future della kunoichi.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 23/9/2018, 07:54
  4. .

    Turning Point


    Post III

    Le parole del Jonin non contribuirono granchè a fare luce su quella situazione peculiare. Era Febh o no? Kamine era sempre meno sicura su dove volesse andare a parare. Poi, parlò di nuovo. E un sospetto, atroce, fondato proprio su quello che disse allora, si insinuò nella mente della ragazza. No... Eppure sembrava avere sempre più senso....La storia di come il Mikawa e lo Yakushi, introdotti nel palazzo di Orochimaru, smascherarono l'impostore Nidaime e distrussero il macchinario che rischiava di trasformare tutti gli otesi in replicanti...

    I ragionamenti della kunoichi vennero però interrotti dall'azione di Haru. La compaesana scattò verso "Febh" prima che qualcuno potesse fare qualunque cosa. Un paio di altre voci dissero la loro, ma Kamine teneva gli occhi su dove si svolgeva l'azione vera e propria. Dalle parole dei suoi compaesani comunque intuì che quello che pronunciò lei stessa era stato frainteso. Non pensava certo di volersi liberare di tutte le conoscenze conquistate dal Kokage, ma quella che Orochimaru aveva tracciato come strada per Oto e tutti i suoi abitanti, non era più percorribile. Era una strada che finiva in un burrone. Quando Hebiko prima ed Eiatsu poi presero parola, la ragazza non fece in tempo a dire però la sua, perchè il jonin fece qualcosa di inaspettato, mettendo fuori gioco Hebiko. In maniera evidentemente non letale certo, ma fu quanto bastò a far salire di un altro gradino l'irritazione di Kamine.

    La kunoichi fece un pesante passo in avanti che fece un gran rumore, l'espressione piena di rabbia, apparentemente sul punto di scatenare il demone che portava dentro, ma il tono della voce era innaturalmente calmo. Vedete cosa sta succedendo? La mano era andata alla wakizashi che teneva legata dietro alla vita, anche se non era ancora estratta. Lo sguardo era fisso sulla rossa. Come sempre, parlate e agite prima di avere il quadro corretto della situazione. O di aver compreso quello che è stato detto. Ignorò bellamente le parole da propaganda elettorale populista di Kato. Questo individuo può appena averci dato la soluzione al dilemma della sua presenza, eppure non fate altro che parlare di schieramenti, uccidere Kage e Amministratori e pensare che liberarsi di Orochimaru debba per forza dire cancellare il villaggio.

    Era pronta all'azione. Qualunque fosse. Siamo davanti a due possibilità, concretamente. Uno, Febh è realmente uscito di senno e crede di essere una specie di profeta della distruzione del Suono. Niente che non si possa risolvere con una sana dose di schiaffi, come al solito. Ed era l'eventualità che in cuor suo la ragazza sperava fosse reale.

    Possibilità due...questa è una delle copie della macchina di Orochimaru, a immagine di Febh. E, se fosse questo il caso, non sta cercando di fare nient'altro che occultare il suo padrone in qualche nuova veste, per proseguire nel suo ciclo infinito di sfruttamento del villaggio per tornaconti personali. Ora l'attenzione della ragazza era tutta per lo sconosciuto. Allora? Se la sua intuizione, seppur frutto solo di una brutta sensazione, fosse stata corretta, tutti i presenti avrebbero intavolato un combattimento che rischiava di distruggere comunque il palazzo, volontà, eredità o meno.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  5. .

    Under New Management


    Post IV

    Le cose finirono com'erano iniziate, con un taglio netto. Il pazzo sembrava sparito, "unico" suo lascito, l'inagibilità dell'ufficio. Il gruppo venne quindi riunito nel prato antistante l'amministrazione, dove l'emissario del Daimyo era stato fatto evacuare. Kato spiegò come il pazzo si chiamasse Hitori e fosse un nukenin. Al commento sottovoce di Hebiko, Kamine rispose solo con un mezzo sorriso, prima di chiedere direttamente a Kato delucidazioni. E come avrebbe fatto un nukenin così pericoloso, da Soyo ad infiltrarsi dentro uno dei villaggi ninja maggiori? Domanda che le pareva più che legittima in quel momento.

    Sengetsu poi riprese la parola, riconfermando quella specie di nomina pro-tempore a Kato, che non perse tempo ad impartire ordini, spedendo Hebiko a fare da guardiana alle Mura, notizia alla quale Kamine reagì sollevando un sopracciglio, dubbiosa. Sicuro? Poi, passò proprio a lei, nominandola sua segretaria, notizia che la lasciò interdetta per più di un attimo.
    Eh? Cosa gli fa credere che sappia qualcosa del lavoro in ufficio? Ma non era ancora finita. La ciliegina sulla torta fu una promessa-minaccia: allenarla dopo il lavoro.


    Chi è che vorresti allenare, tu?La cosa non le sembrava avere senso.Cosa ti sei messo in testa, esattamente? Certo, Kamine non era esattamente la kunoichi perfetta, soprattutto per gli standard da ninja-machismo di Kato, ma non si era mai tirata indietro da un combattimento. Crede che un po' di allenamento mi farà diventare una che prima attacca e poi fa domande? A tutti non rimaneva che attendere gli sviluppi di quella giornata...
    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Continuazione Rendan
    2: Continuazione Rendan
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: Attacco concatenato del Drago
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  6. .

    [Like Linda] VI



    Kamine atterrò, con Mihawk sotto di lei, alla ricerca della fuga dalla Hentaidama. La mancanza di successivi colpi le suggerì che era riuscita nell'intento di salvare lo stilista. Alzò il busto, mettendosi praticamente a cavalcioni sull'uomo, osservando la scena intorno a lei. La pioggia di biancheria intima infuocata li circondava ma non sembrava essere pericolosa.

    Intenta a scandagliare la situazione, ci mise un paio di secondi a realizzare che Mihawk la stava palpando. Ma che?

    Lo stilista le aveva afferrato un seno con la mano sinistra e in più le afferrò anche la natica con l'altra mano! Kamine aveva dei dubbi sul fatto che allo stilista piacessero le donne, ma le bastò guardarlo negli occhi per capire che anche lui era sotto l'effetto della stessa illusione che stava facendo impazzire la gente intorno a loro. Non poteva permettere che lo stilista facesse qualcosa che potesse portargli pericolo o che desse fastidio ad altre. Decise che l'unica cosa da fare era bloccarlo ed impedirgli di muoversi, per la sua sicurezza.

    Cercò di afferrareForza 375 - Velocità 425 le mani di Mihawk (la sua destra andò a prendere la sinistra dello stilista e viceversa) per non permettergli di strapparle il vestito (che era praticamente un body unico e aderente al corpo, quindi al di sotto non era prevista biancheria intima) e continuare con i palpeggiamenti.Non facciamo cose avventate, ok?

    Applicando alcuni movimenti che conosceva più che bene, da cavalcioni, cercò di infilare la gamba destra sotto il busto di Mihawk, per poi chinarsi sul fianco, a terra, cercando di scorrere e mettersi sotto di lui, tenendogli le braccia incrociate ed agendo come una camicia di forza umana. Incrociò le gambe attorno alla vita dello stilista, per gravare con tutto il peso su di lui in caso avesse tentato di alzarsi. Si sarebbe poi rivolta alle altre kunoichi. Ragazze, a che punto siamo? Sussurrò all'orecchio dello stilista Dopo che questa storia sarà finita, sarà bene che veniamo tutte pagate come si deve. Altrimenti... Strinse la morsa quel tanto che sarebbe bastato a impedire ad un uomo con quella forza di muoversi e sentirsi molto a disagio.




    Chakra: 39/50

    Vitalità: 13.5/13.5


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  7. .

    [Sigilli Trafugati] XIII



    Kamine era più che cosciente di aver rischiato la vita per un soffio in quell'azione, infatti le ci vollero un paio di secondi, dopo essere uscita dalla stanza, per sentire il cuore ritornare ad un ritmo accettabile. Il suo successivo attacco contro la creatura che bloccava il corridoio sembrò non sortire effetto, ma mentre la ragazza iniziava a pensare a quale strategia usare per colpire, questi si dissolse.

    La scena nella sala centrale era foriera di vittoria, anche se non a poco prezzo. Hebiko era a terra, anche se la kunoichi respirava ancora, cosa che fece desistere Kamine dall'andare a controllarla con più celerità. Alla domanda del Jonin se fossero riusciti a recuperare i sigilli, la ragazza esibì i rotoli con la nota musicale, ancora intatti.Stavano per teletrasportarli da qualche parte, probabilmente ad Ame, con qualche jutsu.

    La richiesta di bruciare tutto però, non venne accolta con entusiasmo da Kamine. Bruciare tutto? Siamo sicuri? Voglio dire, con una squadra di investigatori non provati da una battaglia potremmo trovare chissà quali altri indizi... In caso di risposta affermativa comunque, la kunoichi avrebbe proceduto nel lavoro, ispezionando il meglio che poteva l'area per poi appiccare il fuoco, come le era stato ordinato.


    [...]
    Il rapporto post-missione li vide tornare in amministrazione, davanti a Febh Yakushi, che si affrettò a far loro delle domande. Subito dopo il caposquadra, si rivolse proprio alla ragazza, chiedendole dei Jigoku. Ebbe un momento di esitazione dove strinse leggermente gli occhi, prima di parlare.Utili come potrebbe essere qualunque arma nelle mani giuste. E pericolosi come qualunque arma nelle mani sbagliate. I jigoku della locusta in particolare, che io e Kato abbiamo affrontato per recuperare i rotoli, possono troppo facilmente disintegrare un essere umano o usati per penetrare in luoghi normalmente inaccessibili, come è appunto successo qui in amministrazione. Liberare un pazzo all'interno di una folla con uno di questi tatuaggi sarebbe un attacco efficace, veloce, quasi impossibile da individuare preventivamente. Un disastro. La loro diffusione andrebbe strettamente controllata.Fece una pausa di mezzo secondo.Non possiamo nemmeno escludere che adesso anche questo Lord Goemon e per estensione Ame, abbiano messo le loro mani su alcuni Jigoku.

    Kamine era rimasta, di nuovo, marchiata permanentemente in missione. Ma come le altre volte, questo aveva contribuito a farla evolvere come ninja. In quale direzione questa evoluzione stesse andando però, era ancora tutto da vedere.


    [OT]
    Chakra: 37/47
    Vitalità: 10.75/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  8. .

    [Like Cindy] V



    La vittoria era arrivata, finalmente. Gli sforzi congiunti delle kunoichi misero al tappeto l'Hentai Ninja Kamen, salvando la situazione. Kamine si permise un sospiro di sollievo, sciogliendo la Tecnica della Trasformazione per tornare al proprio aspetto originale (ed evitare che qualcuno potesse scambiarla per un complice del Kamen).

    Aveva una gran voglia di dire quattro paroline non proprio dolci a Mihaw, ma considerata la mole di persone presenti, decise di soprassedere. Stava per riguadagnare completamente il palco quando un urlo disumano la costrinse a voltarsi. L'Hentai Ninja Kamen era rinvenuto, pronto di nuovo all'azione. Ancora in piedi?

    Lo spostamento d'aria del caricamento della tecnica fu tremendo e non lasciava presagire nulla di buono. Decise di muoversi prima che le cose precipitassero ulteriormente. Cazzo. Non disponeva di tecniche in grado di contrastare l'attacco dell'Hentai Ninja Kamen, quindi decise di fare l'unica cosa che le sembrava sensata: mettere al sicuro il cliente. Non sia mai che dopo tutti questi casini resti pure senza pagamento.

    Scattò con tutta la velocità che le era possibileSlot Azione 1: Velocità 500 (+ 3 tacche da impasto Basso) verso il palco e Mihaw, per poi praticamente placcarlo all'altezza della vita e continuare a correre, cercando di allontanarsi insieme a lui il più lontano possibile dalla traiettoria della tecnica che le era possibileSlot Azione 2 e 3: Velocità 500 (+ 3 tacche da impasto Basso per slot) Ora non le restava che sperare nelle sue colleghe.

    Ho considerato Uno slot azione per arrivare al palco e gli altri due per spostare Mihaw, non avendo un'idea precisa delle distanze. Sentiti libero di correggermi ovviamente. In teoria posso percorrere 15+15+15 da Rossa, ragionevolmente la seconda parte sarà inferiore per aver il peso di Mihaw in più.



    Chakra: 39/50

    Vitalità: 13.5/13.5



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  9. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 4

    Hebiko dichiarò di volersi unire a lei e aggiunse una parte sull'avere bisogno di conforto che la lasciò un attimo interdetta, ma non lo diede a vedere, limitandosi a rispondere. Ok.
    6cKQhrS
    Ma non fecero in tempo a finire la conversazione che il Mikawa, mosso evidentemente dall'orgoglio, si fece avanti, inondando la sala con le sue parole e la sua presenza. La dimostrazione di potere di Diogene non la lasciò indifferente. Se quell'individuo aveva intenzione di usarla come arma, come avrebbe potuto opporsi? L'inquietudine iniziò a montare ma fortunatamente la reazione del Re dell'Inverno la riportò alla assurda realtà. Dovette perfino mettersi una mano davanti alla bocca per impedirsi di scoppiare a ridere di fronte a quella scena tragicomica.

    Metodi distruttivi della dignità altrui a parte, ricordò alla ragazza un'importante lezione. Chiunque può essere sconfitto. Impresse bene nella mente quella scena. Chissà che non le sarebbe tornata utile, un giorno.

    Hebiko si avvicinò a Diogene, in pratica a consolarlo come se avesse appena perso una partita a carte e non la dignità. Kamine le fece segno di tagliare corto, cercando di non farsi vedere dal Mikawa.

    [...]

    Dentro la stanza, le due kunoichi si trovarono di fronte a quella che sembrava una scena di un giallo d'altri tempi, condotto da un essere meccanico. E infatti il loro compito sarebbe stato scoprire chi aveva commesso il "delitto". So chi ha commesso il vero crimine qui, non quei quattro...ma il gioco non è questo. Ascoltarono le testimonianze dei quattro, per poi passare a fare ipotesi.

    Hebiko espose la sua teoria, che Kamine ascoltò pensante, per poi prender parola. Analizziamo la situazione. Ha detto che qualcuno qui sicuramente mente, quindi B non può essere il colpevole. Prese a fare dei gesti con il dito come a voler disegnare qualcosa.
    Dil3Qgq

    Se B fosse il colpevole, tutti starebbero dicendo la verità e stando alle sue parole, non è questo il caso. Se fosse A il colpevole, starebbero mentendo sia A che B quindi ci rimangono C ed N. Riflettè per un paio di secondi per poi riprendere. Se fosse C il colpevole, starebbero mentendo sia lui che N. Se fosse N il colpevole, starebbe mentendo solo B... Si toccò la fronte in cerca di ispirazione.

    Beh, sono davanti ad un empasse, direi. Andiamo con la tua ipotesi. Si rivolse al babbo detective. L'assassino è N O almeno lo spero.



    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 19/12/2017, 00:49
  10. .

    [Sigilli Trafugati] X



    Il risultato del suo attacco quasi la sorprese. Decapitò le due donne con un unico movimento, fin troppo semplice, e assunse rapidamente un'espressione di superiorità. Tsk, dilettanti. Il calcio le diede poi tempo di usare il veleno sulla wakizashi.

    Gli altri suoi compagni subirono qualche colpo sotto l'offensiva (più pesante rispetto a quella fronteggiata dalla ragazza) delle Asce, ma reagirono senza eccessivi problemi. La percentuale di attacchi andati a segno era incoraggiante, anche se lontana dall'ottimale, lo scontro sarebbe andato avanti per un po'. Ma notò qualcosa che la scosse.

    Mani d'Oro tese una mano verso le Asce, le quali si videro riempire la pelle di linee nere di inchiostro. Il Jigoku era attivo! Kamine spalancò gli occhi, ancora fresco il ricordo del pericolo corso con l'interazione con quel dannato inchiostro che quasi si isolò dal resto della stanza, fissando i cadaveri delle due Asce che aveva appena ucciso e il loro Jigoku, ancora vivo.

    Il respiro le si fece più veloce, gli occhi che saettavano dai cadaveri al resto della stanza. Non avrebbe subito un altro di quei cosi. Ed ebbe ragione nel temere l'inchiostro sui cadaveri, poichè sapeva che avrebbe già dovuto lasciare i corpi per tornare nella boccetta, come Mozumi aveva detto loro, mentre quei Jiogku rimanevano vivi ed attivi, pronti a scattare. Infatti, quando attaccarono, istintivamente la ragazza urlò I Jigoku sui cadaveri! ai suoi compagni, troppo concentrata per rendersi conto se stessero lottando contro altre minacce.

    Facendo uno sforzo superiore alle sue capacitàSlot Difesa 1: Riflessi 525 - Potenza 20 - Durezza 3
    Sovraimpasto+OverCap: 2 Bassi
    Mantenimento Lame di Chakra: 1 Basso
    Semiparalisi braccio destro, danno ½ Leggera alla Vitalità
    usò la wakizashi per difendersi dall'attacco del serpente di inchiostro. Non si accorse tuttavia dell'ascia che le venne lanciata alle spalle, subendo un colpo sulla parte sinistra della schiena, fortunatamente attenuatoDanno subito: ½ Leggera al busto dal corpetto.

    Nel dolore le arrivò la voce del Jonin, con l'ordine di avanzare. Tenendo sempre un occhio su quei dannati Jigoku, la ragazza scavalcò il cadavere della donna, spostandosiSlot Movimento Gratuito in diagonale verso la parte sinistra alta della stanza, per poi lanciareSlot Azione 1: Forza 375 Velocità 425 Potenza 5 per oggetto tre shuriken con la mano sinistra verso l'ascia Rossa più vicina, cercando di mirare alla gola o almeno alla parte alta del torace.

    Shinken iniziò la sua offensiva con il chiaro intento di arrivare ai tre pezzi grossi della stanza. Kamine non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Si lanciòSlot Azione 2: Velocità 425 Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    versò il fondo della stanza, dove si trovava l'uscita, stando comunque attenta a non avvicinarsi alle altre asce e a non anticipare l'offensiva del Jonin.

    Se Shinken fosse riuscito a distrarre Ginta abbastanza da farlo spostare dall'uscita o lo avesse eliminato, Kamine si sarebbe ulteriormente velocizzata nel raggiungere l'uscitaSlot Azione 3a: Velocità 500 [425+75] (Impasto 1 Basso in Velocità), imboccandola e percorrendola per quanto possibile.

    Altrimenti Kamine si sarebbe fermata lì dove si trovava, per poi iniziare a bersagliareSlot Azione 3b: Forza 450 [375+75] (Impasto 1 Basso in Forza) Ginta con due kunai, quantomeno per fornire al Takatsui una distrazione da usare a proprio vantaggio.





    [OT]
    Chakra: 41/47 [In entrambi i casi]
    Vitalità: 12.5/13.5
    Status: semiparalisi braccio dx (2 round rimanenti)

    Slot Difesa 1: Difesa con Wakizashi - 3 Bassi - Semiparalisi braccio destro, danno ½ Leggera alla Vitalità


    Slot Azione 1: Lancio Shuriken
    Slot Azione 2: Movimento
    Slot Azione 3a: Movimento (1 Basso)
    Slot Azione 3b: Lancio Kunai (1 Basso)



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  11. .

    [Like Heidi] III



    Passion-GTO.Galerie.Personnage-Hiroshi-Uchiyamada-082
    Le altre kunoichi tentarono di ripararsi dalla pioggia, ma Kamine non fu abbastanza veloce nè abbastanza vicina all'ombrello/Asami (e in fondo, quante ragazze avrebbero potuto ripararsi con un singolo ombrello?) e venne investita anche lei dalla pioggia, come la ragazza dai capelli neri.

    jpg
    L'acqua non le procurò alcun danno apparente e la cosa la lasciò perplessa per un paio di secondi, quanto bastò ad attivare l'effetto secondario. Si accorse subito della sensazione e non mancò di mostrarlo chiaramente sul suo volto trasformato. Ma che ca...? Era ormai chiaro che oltre le parole e l'apparenza estremamente particolare, le capacità dell'uomo che avevano di fronte erano parimenti elevate.

    Rimase un passo indietro ad osservare lo svilupparsi dell'azione, quando la ragazza dai capelli neri decise di scattare. Kamine la seguì a ruota, scattando però verso il lato destro dell'Hentai Ninja Kamen. Lanciò un kunai verso l'uomoSlot Movimento gratuito+Slot Azione 1: 1 Kunai [For 450] (+3 tacche Forza, consumo Basso) quantomeno per distrarlo e dare più opportunità all'Uchiha di colpire. Mentre questa iniziò la sua serie di attacchi, Kamine continuò l'avvicinamento, i capezzoli dell'uomo di mezza età più che evidenti sotto al vestito da quattro soldi. Cercando di sfruttare l'attenzione dell'uomo su Kairi (che Kamine lasciò attaccare per prima), la kunoichi provò a colpireSlot Azione 2: Calcio [For 400 - Vel 475] (+2 tacche Velocità +1 Forza, consumo Basso) il Ninja Kamen con un calcio frontale diretto alle costole basse del suo lato sinistro, sfruttando il chakra per velocizzarsi. Che avesse colpito o meno, la kunoichi avrebbe poi continuato ad attaccare, con un pugno potenziato dal chakraSlot Azione 3: Pugno [For 375 - Vel 500] (+3 tacche Velocità, consumo Basso) diretto lateralmente al ginocchio del pervertito, cercando di renderlo zoppo o almeno limitarne le capacità di movimento.

    Dalla posizione semi-inginocchiata dopo il pugno diretto al ginocchio, la ragazza incrociò le braccia sopra la testa per evitare colpi che non potesse vedere arrivare dall'alto.



    Chakra: 44/50

    Vitalità: 13.5/13.5

    Slot Azione 1 - Lancio Kunai [For 450]
    Slot Azione 2 - Calcio [For 375 - Vel 500]
    Slot Azione 3 - Pugno [For 375 - Vel 500]


    Status: Capezzoli Turgidi

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  12. .

    [Like Claudia] II



    La sfilata proseguiva alla grande. Da dietro le quinte, Kamine osservò l'esibizione delle modelle che la seguirono, individuando anche abbastanza facilmente le altre kunoichi,tra le quali riconobbe Hebiko, seppure vestita in maniera decisamente diversa dal solito. Fece una panoramica, per quello che le era possibile, sulla sala. Il pubblico era in visibilio e Kamine si sarebbe aspettata di vedere anche Valentine in brodo di giuggiole, ma questi non sembrava tradire alcuna espressione particolare quando riuscì ad osservarlo.

    Finalmente la sfilata volse al termine ed arrivò il momento della rivista finale, tutte le modelle sul palco e lo stilista che si prendeva il meritato applauso. Ma Mihaw pronunciò delle parole che lasciavano presagire la fine del divertimento. E ti pareva... pensò la kunoichi, alzando gli occhi al cielo mentre le porte venivano chiuse.

    E sulla passerella apparve la "bieca creatura del male" a cui si riferiva lo stilista, la minaccia che richiedeva l'intervento di diverse kunoichi...un uomo con tanga tirato fino alle spalle e delle mutande a mo' di maschera. Qualcosa gli saltò anche sulla testa.

    Kamine iniziò a spostarsi in direzione di Hebiko e dell'altra ragazza che, a giudicare dall'esibizione, era una kunoichi, mentre Valentine letteralmente scappava via. L'auto proclamatosi "Hentai Ninja Kamen" all'improvviso si racchiuse in un vortice di fuoco, senza subirne però danni evidenti, e ne usciì ricoperto di sudore, che successivamente scagliò come fossero proiettili verso le ragazze.

    La kunoichi si trovò per poco dietro la tecnica della ragazza dai capelli neri che si esibì poco dopo di lei. Erano ora coperte da una nuvola di vapore che in precedenza era sudore e Kamine si sentì molto fortuna ad indossare una maschera che filtrasse almeno in parte gli odori. Perchè i pazzi devo trovarli tutti io?

    La successiva dichiarazione dell'Hentai Kamen fu chiarificatrice dei suoi intenti. La ragazza che aveva appena lanciato la palla di fuoco si rivolse alle colleghe kunoichi, al che Kamine rispose.
    Non so voi ma non ho intenzione di farlo avvicinare al mio vestito, anche perchè questo vestito non è fatto per essere indossato con biancheria intima sotto. disse, mentre lanciava degli shurikenSlot Azione 1: 3 Shuriken [For 375] attraverso il vapore, dove si trovava il loro avversario.

    Anzi, meglio non fargli più capire dove andare a parare. Un'idea spuntò nella mente della ragazza. Compose un sigillo e si trasformò Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    in qualcosa che pensava fosse poco attraentehiroshi_uchiyamada__gto_by_thefresco per chi aveva di fronte.


    Chakra: 47/50
    [1 basso per Tecnica della trasformazione]
    Vitalità: 13.5/13.5

    Slot Difesa 1 - Spostamento

    Slot Azione 1 - Lancio Shuriken

    Slot Tecnica - Tecnica della trasformazione

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  13. .

    [Like Naomi] I



    Strabuzzò gli occhi per la sorpresa nel leggere la lettera di missione. Aveva in programma di andare alla Settimana della Moda nel Paese del The da mesi, ma essere pagata per andarci in missione...E devo solo sfilare? Mihaw è pazzo, ma i suoi abiti... Ben versata nella materia, Kamine prese armi e bagagli per attraversare il Paese del Fuoco ed arrivare alla capitale del The in tempo.

    [...]
    Il padigliore della moda pullulava di persone, ansiose di assistere alle varie sfilate, ma la vera azione si svolgeva dietro le quinte. Grazie a qualche esperienza precedente, la kunoichi si diresse convinta verso la zona dove le modelle venivano preparate a sfilare.

    Fashion
    Era tutto proprio come si aspettava, un turbinio di stoffe colorate, specchi, trucchi e persone in costante agitazione. E lì, motore al massimo dei giri di quella pazza giostra, Valentine Mihaw volava da un gruppo di assistenti all'altro, da una modella all'altra, per gestire tutto al meglio.

    Kamine non fece in tempo ad avvicinarlo che venne praticamente rapita da due dei suoi assistenti. Le fecero provare diversi vestiti prima di decidersi sul modello con il quale avrebbe dovuto sfilare. Persino Valentine in persona approvò la scelta, ma si mosse prima che la kunoichi potesse anche solo dirgli buongiorno, ostacolata anche dalla maschera del vestito. Ok, dopo la sfilata... Aveva in mente un paio di cose, ma decise che era inutile tentare di avvicinarsi in un momento del genere.

    Il vestito era il matrimonio tra un abito da sera ed elementi a rete ninja, che le lasciavano scoperte la pancia, i fianchi e la schiena. Dei guanti coprivano tutto il braccio da poco sopra il gomito fino alla mano, scoperta quasi totalmente, con solo un buco in corrispondenza del dito medio per infilarli. Degli stivali a gambaletto, con tacchi alti e piattaforma, completavano il tutto. L'intero vestito era una fantasia che sfumava dal nero dall'alto verso delle tonalità viola per poi finire al rosso carminio delle estremità. Persino una maschera e due wakizashi erano state previste nel completo, per dare quel tocco ninja in più.

    Arrivò il momento del "discorso" rituale, che in fondo serviva più allo stilista stesso per sciogliere la tensione e rilassarsi. Occhi lucidi e parole smielate. Un vero attore. Quindi qui siamo tutte kunoichi? La ragazza si guardò intorno più attentamente
    alla ricerca di volti familiari o anche solo per annotarsene di nuovi.

    Finalmente si misero tutte in fila per andare sulla passerella. Quando arrivò il suo turno, Kamine sfoderò la sua miglior camminata da predatrice, ma le venne un'idea durante la camminata...Uhuhu...Facciamo un po' di scena....

    Sfoderò in maniera vistosa la wakizashi che aveva sulla sinistra, facendole fare diversi giri
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    solo con la mano mancina per poi passarla al volo alla destra, continuando a camminare.

    All'apice della passerella, simulò un mezzo fendente verso il basso, facendo apparire
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    della luce intorno alla spada, allungandone visibilmente la portata. Durante la sosta prima di voltarsi, fece fare alla wakizashi un'altro giro in verticale, per poi portarsela alla spalla e tornare indietro tenendola lì a far luce.


    Chakra: 48/50
    Vitalità: 13.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri


    Edited by Kamine Ashimi - 2/7/2017, 22:30
  14. .

    [Sigilli Trafugati] VII



    Oto. Mentre dei criminali stavano per far sparire una delle cose più preziose che il villaggio possedesse, gli otesi ben pensavano di perder tempo a litigare tra di loro. Kamine si limitò a guardare Hebiko con gli occhi leggermente spalancati e un linguaggio del corpo che inequivocabilmente chiedeva che bisogno ci fosse di quella sfuriata.

    Fortunatamente l'amministratore riportò tutti sul seminato in maniera più che decisa. Qualcuno avrebbe detto forse troppo. Oto rimane Oto, nel bene e nel male...

    Il perentorio ordine di Shinken fu quello di procurarsi tutto l'equipaggiamento necessario entro cinque minuti. Kamine non era solita muoversi senza la totalità del suo (pur relativamente scarso) equipaggiamento, quindi l'unica aggiunta rispetto alla norma fu la ricetrasmittente distribuita a tutti.

    Successivamente, Shinken raggiunse il gruppo di ninja (e Mozumi) ed spartì il gruppo in due. Kamine e Amano sarebbero stati agli ordini di Kato, per scortare il tatuatore fino ad una locazione sicura vicino alla serra e rimanere in attesa di ordini. Ma fu la richiesta di esporre chiaramente le proprie capacità che non piacque alla ragazza.

    I due gruppi si mossero e, ingoiando amaro, Kamine iniziò a spiegare le proprie capacità ai compagni. Combatto principalmente dalla corta distanza, al massimo media. Se le cose dovessero mettersi male, posso aumentare il mio chakra e le mie capacità fisiche... Un secondo di silenzio. Tuttavia in quel caso perderei praticamente il senno per un certo periodo. Se così dovesse essere, assicuratevi di stare fuori dalla mia portata, se non posso farlo io direttamente. Altri due secondi di silenzio. Rimuginava qualcosa.Al diavolo. E, se mentre non ho il controllo, doveste vedere...qualcosa di gigantesco venire fuori all'improvviso da me, scappate. Avvisate l'amministratore il prima possibile, ditegli che l'Hachibi è libero dentro Oto. Ormai era fatta.

    [...]
    Alla guardia di Mozumi, Kamine era silenziosa, tesa in attesa di sapere come stavano andando le cose all'interno della serra. Concentrata sulla ricetrasmittente, avrebbe risposto a monosillabi se Amano, Kato o il tatuatore avessero cercato di rivolgerle la parola.

    La prima porta si aprì, proprio come sconclusionatamente aveva detto Aoi. Controlli in salotto e correggi di sopra... Nel suo delirio, pensò, era coerente. Shinken descrisse la stanza successiva, un altro orologio, un modellino e due altri orari.

    La mente di Kamine tentava di ricostruire i pezzi. L'ora della stanza, serve una chiave...quanto diavolo ha parlato...l'ora del treno è quella della meridiana? Aspetta... Gli occhi della ragazza saettavano da una parte all'altra, senza però davvero guardare i suoi compagni o altro.Tic-toc...Che sia...

    ..può essere. Kamine portò la mano alla ricetrasmittente, comunicando con Shinken. Takatsui-sama, aspettate. Ho una teoria, credo di aver capito i vaneggiamenti di Aoi. Attese un paio di secondi, giusto per ricevere risposta dal Jonin, poi proseguì esponendo la sua teoria.

    Era chiaramente alterato, ma ci ha rivelato quasi tutto. Ogni volta che ha detto "tic-toc" nel suo discorso, si riferiva ad un orologio da modificare per entrare nella prossima area. Controlli in salotto e correggi di sopra è la porta che avete appena aperto. Cercò di tenere la voce il più calma e chiara possibile, ma l'eccitazione per l'eventuale soluzione era comunque palpabile. Aperta questa porta, dovrete fare "Corridoio due avanti" e vi troverete davanti ad un altro orologio, dopo il quale farete "pianerottolo e tre indietro". Quindi, un ultimo orologio dove "o ti chiamano o hai una stanza". Molto probabilmente è qui che andrà inserita l'ora della stanza di Aoi, per entrare e prendere la chiave. Era una teoria basata esclusivamente sulle parole di Aoi e su quello che le avevano descritto alla radio, ma al momento non avevano altro.

    La mia idea è che la chiave abbia a che fare direttamente con il treno. Tornando indietro e inserendola nel modellino, l'ora del tempio si modificherà, dando l'accesso al laboratorio di Mani d'Oro. Per l'ora da inserire adesso, credo che sia quella fissa sulla meridiana. L'alternativa è che bisogna inserire quella del tempio adesso e che la chiave vada inserita altrove, insieme all'ora della meridiana. Si accorse che, effettivamente, la teoria non aiutava molo nell'immediato, ma se si fosse rivelata corretta, avrebbe potuto evitare l'attivazione di trappole più avanti. Evitò di dire che credeva che la chiave fossero dei vagoni da aggiugere al treno, per evitare di fare un volo pindarico esagerato. Purtroppo ho basato tutto su quello che sappiamo al momento, non ho l'assoluta certezza che sia così.


    [OT]
    Chakra: 47/47
    Vitalità: 13.5/13.5
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  15. .
    Approved :zxc:
16 replies since 11/7/2015
.