Crocevia al Confine

Taki - Confine Sud-Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous


    Una figura incappucciata camminava lentamente nella foresta, confondendo il rumore dei suoi passi con il ticchettio della pioggia sul terreno. Si trovava circa un paio di chilometri oltre il confine di Kusa, ormai al sicuro da incontri che lo avrebbero ritardato nella sua tabella di marcia. Presto, nei paesi confinanti, Taki compresa, si sarebbe sparso il rumore della sua visita ai membri della Felce Lunare. Secondo le sue intenzioni, a molti il suo gesto sarebbe sembrato per ciò che appariva: un massacro perpetrato da un individuo in cerca della misteriosa organizzazione denominata Hayate. In quella nozione c'era del vero, ma, rifletté il pellegrino mentre proseguiva tra i cespugli, le ragioni del suo gesto andavano più nel profondo.

    Per qualche motivo, sin dal suo Avvento, il cupo viandante aveva avvertito un forte richiamo nei confronti del globo che illuminava il cielo notturno. Dal momento in cui vi aveva posato i suoi occhi color oceano la prima volta, lo aveva sempre bramato con tutto il suo essere. Un desiderio secondo solo al suo odio per il Bersaglio, che entro poche settimane avrebbe finalmente incontrato nella torre cimiteriale di quel piccolo villaggio. L'attacco alla Felce Lunare si ricollegava non solo a quell'inusuale desiderio - per lui, che altro non era che un Avatar di distruzione -, ma anche a ciò che aveva scoperto durante l'attacco alla Foglia. Le radici con quel dannato clan. L'incontro con l'uomo che, per qualche motivo, aveva fatto vorticare in maniera incontrollata il flusso di ricordi nebbiosi al limitare della sua coscienza. Entrò in una piccola radura circondata da alcuni salici e guardò il cielo. Nessuna goccia d'acqua offese i suoi occhi. La pioggia, infatti, non lo raggiungeva e si limitava a cadere ad alcuni centimetri da lui, come respinta da una misteriosa aura di potere emessa dal suo corpo.



    Gli sciocchi mortali del Culto della Felce Lunare erano serviti come sacrificio per i suoi interessi. Devastando l'edificio di culto, uno dei tanti nelle varie terre ninja, il mietitore incappucciato di nero aveva recuperato informazioni preziose, benché frammentarie e incomplete, e gradualmente il quadro stava divenendo completo. Oltre che per dare visibilità al suo messaggio, li aveva uccisi tutti per evitare che il motivo per cui aveva bersagliato proprio il Villaggio della Felce trapelasse prima del tempo. Dopotutto, non aveva interesse a farsi mettere i bastoni tra le ruote prima di aver ricostruito tutto. Scosse la testa. Non c'era modo che ciò accadesse. Per ora doveva solo pensare al prossimo passatempo che aveva programmato: un ottimo modo per testare il suo accresciuto controllo sul mondo naturale ed allo stesso tempo verificare finalmente l'utilità della Serpe. Il tutto, naturalmente, cercando di ottenere un importante vantaggio strategico per le mosse successive. La Città Fantasma era in grado di fornirglielo, dopotutto.

    Scosse la testa. Non c'era motivo di preoccuparsi. Chiuse gli occhi per qualche istante, concentrandosi sul mare liquido di energia all'interno di sé. Poi, con naturalezza, fece cadere qualche goccia di chakra dall'alto, dando vita ad una potente reazione a catena che gli permise di percepire qualsiasi manifestazione di energia nel raggio di circa un chilometro [Sesto SensoSesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    ][Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Nulla assoluto. Nessuno lo seguiva dall'Erba. Del resto, si era assunto il rischio di muoversi verso il confine con Taki proprio per depistare qualunque tipo di inseguitore. Non che non gli avrebbe fatto piacere schiacciare dei vendicatori pieni di fuoco sacro, ma aveva preferito dirigersi subito verso Izumi. L'unica eccezione a quella mancanza di energie vitali umane o animali degne di nota - salvo eventuali sensitivi o assassini del par della Serpe - era una piccola fonte di chakra che si stava avvicinando alla radura. A giudicare dalla direzione, proveniva dalla Foglia ed era diretta a Kumo. In pochi minuti sarebbe apparsa nella radura.

    « ... »

    A parte la modesta quantità d'energia, l'analisi non aveva rivelato altro. Un pesce piccolo, per cui probabilmente non valeva la pena disturbarsi a perdere tempo. Nondimeno, l'uomo in nero decise di continuare a seguirne il movimento e attendere che arrivasse alla radura. Forse avrebbe potuto ricavare qualcosa di utile da quell'incontro. Rimase, così, al limitare della radura, attendendo lo sfortunato viaggiatore senza disturbarsi ad occultare la propria presenza.


    OFF GAME

    Giocata privata con lNearl. Segue gli eventi di Massacro della Felce; precede Sotto un Cielo Nero e Nuvole Rosso Cremisi.

     
    .
11 replies since 5/7/2015, 13:45   259 views
  Share  
.