Posts written by Bartok

  1. .

    Oro e Bisturi


    Daishin & Fujiko - III

    Mi porto la mano destra alla bocca per coprire un altro sbadiglio. Il desiderio di nascondersi in uno sgabuzzino per fare un riposino sta diventando difficile da tenere a bada. Provo a concentrarmi sulla ragazza per evitare di crollare. Difronte alle mie parole distoglie lo sguardo, posandolo su un punto casuale dell'ambientante. Sul suo volto compare un timido sorriso e anche il suo atteggiamento cambia, lasciando trasparire un certo nervosismo. Evidentemente le mie parole devono averla colta di sorpresa, smorzando il suo entusiasmo. Riceverà tutte le informazioni necessarie una volta che avrà accettato. La natura del compito che ho intenzione di assegnarle non mi permette di rivelare di più. Non aggiungo altro, lasciandola crogiolare nel dubbio. Anche questa è una piccola prova: uno shinobi non può farsi spaventare da qualche rischio, tantomeno un ninja medico che rischia di essere il primo bersaglio dell'offensiva nemica. Non ho intenzione di assegnarle un qualcosa al di fuori delle sue possibilità, ma certamente non accetterò che qualcuno di inadeguato entri a far parte della squadra medica.

    Quando Fujiko - finalmente mi ha detto il suo nome - accetta, sul mio volto si apre un sorriso leggero. Finalmente ho trovato qualcuno che mi aiuterà a sistemare tutti i problemi della nuova miniera d'oro. E forse un nuovo membro della squadra medica. Riceverà presto mie notizie, Murakami. Ora, se non le dispiace, avrei altri doveri a cui attendere. Racimolo le poche forze che mi rimangono per conservare un certo ritegno, mi inchino lievemente e mi allontano dalla genin per dirigermi verso la porta d'uscita. Ho davvero bisogno di dormire.

  2. .
    Benvenuta!
  3. .
    Benvenut*!



    Ti consiglio di unirti alla nostra chat su discord! È molto comoda per contattare gli altri utenti e stalkerare lo staff in caso tu abbia dei dubbi sul regolamento. :solerò:
  4. .

    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Sanbashi
  5. .
    Benvenuto!
  6. .
    Benvenuto! Ti consiglio di unirti anche alla nostra chat su discord. È molto utile per contattare gli altri utenti e stalkerare lo staff, in caso tu abbia bisogno di una mano con il regolamento.

    Hai già qualche idea sul pg?

    Vieni a Suna! :solerò:
  7. .

    Organizzare le difese


    III

    Lascio che sia Zon Wu a fare i convenevoli, mentre io rimango in silenzio, sorrido, mi inchino e saluto quando è necessario ed è richiesto del mio rango. Come sempre, mi limito a conformarmi il più possibile all'archetipo di Iga che sono nato per diventare. Almeno secondo il clan.

    Il volto severo, la gestualità militare e il tono inflessibile dell'Ammiraglio mi riportano alla mente la figura di mia nonna. Mentre ascolto il suo resoconto della situazione, le parole dell'anziana kunoichi sgusciano dai recessi della mia memoria fino a riaffiorare nella mia mente. Riesco perfettamente a immaginarmela mentre mi ripete che per essere un buon ninja è necessario sviluppare un certo grado di paranoia. Sostiene che il trucco stia nel non lasciarsi sopraffare. A volte penso che lei non sia stata in grado di rispettare il suo stesso avvertimento, rimanendo vittima delle ossessioni coltivate negli anni. Benché all'inizio l'avessi considerato un suggerimento orribile, l'esperienza mi ha obbligato a riconoscere che l'anziana matriarca non è priva di una certa saggezza. Anzi, ormai sono convinto del fatto che in certe situazioni sia necessario sospettare di qualunque cosa. E che quella che i Kami mi hanno messo difronte oggi ricade sicuramente nella categoria che richiede tutta la cautela e il sospetto di cui sono provvisto.

    Appena l'Ammiraglio ci consegna la mappa, mi metto subito a pensare come organizzare le difese. Delego a Zong wu la possibilità di fare domande per scoprire qualcosa di più sul nostro nemico. Io non perdo tempo e mi preparo immediatamente ad affrontare il peggio. Userò i miei cloni per pattugliare l'edificio e controllare ogni entrata. Avverto il mio compagno e le altre persone presenti, così da evitare che ciò che sta per succedere possa turbarli. Compongo un solo sigillo e 18 copie del sottoscritto fanno la loro comparsa. Senza sprecare tempo, vanno a disporsi come programmato. Ogni ingresso verrà sorvegliato da un clone, che analizzerà il chakra di chiunque provi ad entrare o uscire, prima di accordare il permesso. Il primo piano verrà pattugliato da un altro clone, oltre ai due posti alle entrate. Successivamente distribuisco un clone ogni due piani, ordinandogli di sorvegliarlo. I Daishin-copia avrebbero percorso continuamente il piano a cui sono assegnati, così da minimizzare la possibilità che qualcuno si intrufoli senza permesso. Inoltre, incominciando dal momento stesso in cui sono stati creati, i cloni usano le mie capacità di sensitivo per osservare e memorizzare le caratteristiche del chakra di ognuno degli individui che al momento si trovano all'interno dell'edificio, mentre io faccio lo stesso con le persone presenti al piano dove mi trovo. Sospettando che ciò non sarebbe stato sufficiente, avrei espanso i miei sensi per ovviare a ciò che i miei occhi e i simulacri non sarebbero riusciti a fare.

    Mentre ancora i cloni stanno sciamando all'esterno del ventinovesimo piano, intreccio una lunga sequenza di sigilli così da poter attivare la tecnica della comunicazione mentale. Se non ha nulla in contrario, Ammiraglio, userò una tecnica per permetterci di comunicare a distanza senza bisogno di alcuno strumento. Avverto, poco prima di completarla. Se l'uomo non avesse espresso rimostranze, mi sarei limitato a completare il rituale, andando quindi ad attivare la tecnica. Avrei messo in collegamento le mie copie e tutti i membri della flotta presenti nel raggio d'azione. Un rivolo di sudore scende lungo la mia tempia destra, mentre sento la stanchezza calarmi addosso come un velo pesante. Anche se non ho consumato molto chakra, nel mio corpo ne è rimasto ben poco e gli effetti di questa mancanza iniziano a farsi sentire. Lascio a lei il resto dei preparativi, Zong Wu. Io mi occupo di questo piano. Affermo, mascherando la stanchezza con un'espressione neutra. Poi, congedatomi dai presenti, prendo ad esplorare il piano occupato dall'ufficio dove l'ammiraglio ci ha accolto, i sensi tesi per cogliere qualsiasi segnale di pericolo. [Attività Leggera]

    Chakra totale: 54/60
    Ogni clone ha 2,75 bassi. Dasihin ha una riserva di 4/6,5 bassi. (Ho diviso il chakra per 19, arrotondato per difetto e distribuito il resto a Daishin)
    Riassunto: C'è un clone per un piano ogni due a partire dal terzo. Al primo piano ci sono 3 cloni. All'ultimo piano 2, uno all'entrata e uno che fa il giro. Al primo la situazione è la stessa: uno fa il giro del piano e gli altri due stanno alle entrate.
    Percezione: 12+ Vista Perfetta

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]


    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


  8. .

    Soluzione


    VIII


    Anche Emilio, nonostante la sua capacità di lanciare genjutsu, subisce la stessa sorte delle altre due creazioni del Re dell'inverno. Mentre ingranaggi e altri pezzi di metallo cadono a terra ormai privi di vira, sulla terza porta compare l'ultimo indizio, esattamente come è successo dopo che ho distrutto l'altro robot. Questa volta è una croce con 4 numeri posti negli spazi delimitati dai 4 bracci. Mi sposto verso il centro della stanza così da poter vedere il quadro nel suo insieme. Collegare l'ultimo simbolo ottenuto agli altri che siamo riusciti a recuperare, a quelli tracciati sul pavimento e alle campanelle - ognuna numerata da 1 a 6 - non ci richiede molto tempo. Anzi, perfino Fudoh - che non si definisce una persona intelligente - è riuscito in maniera abbastanza rapida a decifrare quel codice. Va bene, io controllerò che non ci siano errori. Rispondo, mentre segno su un rotolo la sequenza di note che avremmo dovuto suonare. Mentre sostituisco ognuno di quei simboli con il numero della campanella corrispondente, mi accorgo che il Kiriano è riuscito a decodificare perfettamente l'enigma senza commettere alcuno sbaglio. Evidentemente è meno stupido di quanto dice. Oppure abbiamo sbagliato entrambi. Accantono immediatamente questo pensiero, sperando che quella che abbiamo trovato la soluzione giusta.

    Appena finisco di riscrivere la sequenza di note in modo da poterla suonare correttamente, la faccio vedere a Fudoh perché possa aiutarmi. Ok, dovremmo aver finito. Non ci resta che provare. Mi avvicino alle campanelle e invito il Kiriano a fare lo stesso. Una dopo l'altra, avremmo usato le campanelle per riprodurre lo schema suggeritoci dalle porte. [Schema Eseguito]





    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 38,5/60
  9. .

    Duello




  10. .

    Ricerca


    I


    L'interfono trilla nervosamente, distogliendomi dalle migliaia di presenze che la barriera di individuazione proietta nella mia mente. Mi allontano, lasciando che siano le mie copie a sostituirmi in quel lavoro. Sollevo la cornetta e la voce gracchiante di Kiko mi riempie le orecchie, avvisandomi che c'è qualcuno che vuole vedermi. Accolgo l'uomo nel mio ufficio, iniziando a domandarmi cosa porti un pezzo grosso dell'accademia fino a Suna. I miei interrogativi vengono immediatamente cancellati. Senza tergiversare, il messo mi informa dell'incarico per cui sono stato richiesto: una missione di salvataggio ed eliminazione. Alcuni criminali hanno preso il controllo di una banca per rubare il tesoro di Kusa. A noi ninja sarebbe toccato sventare la rapina e salvare gli ostaggio. Infine, l'uomo mi consegna alcuni documenti e si congeda educatamente, augurandomi buona fortuna.

    Insieme ad un fascicolo contenente informazioni relative alla missione e a Kusa, trovo anche la lista dei ninja che mi avrebbero accompagnato e che avrei dovuto guidare. Normalmente avrei evitato di attirare l'attenzione su di me, andando a ricoprire un ruolo di comando diretto, ma in questo contesto sarebbe risultato strano il contrario. Quindi, in conformità alle richieste che scaturiscono dal mio grado e dal mio lignaggio, accetto di buon grado l'idea di prendere le redini del team.
    Non conosco abbastanza quei ninja per dire se siano adatti o meno a quella missione, ma di certo non gradisco la presenza del jinchuuriki. Se i terroristi l'avessero catturato, saremmo finiti tutti nei guai. Fallire questa missione potrebbe avere conseguenze nefaste, ma il rapimento o l'omicidio di una forza portante è una questione decisamente molto più pericolosa e catastrofica. Nonostante questo inconveniente, non ho intenzione di tirarmi indietro. Accettata la missione, mi preparo alla partenza tracciando sul mio corpo tutti i sigilli necessari ad usare tutto il mio potere. Durante il viaggio avrei avuto tutto il tempo di recuperare il chakra speso.

    Tre giorni dopo - Ore 14.00



    L'edificio occupato dai terroristi si staglia di fronte a me, massiccio ed elegante. Senza perdere tempo, raggiungo i miei compagni di missione e il nostro contatto locale. Obbedendo alla mia rigida educazione, mi piego in un leggero inchino difronte agli altri ninja che compongono il team che sono chiamato a guidare, salutandoli. Ciao Kitori! Anche per me è un piacere rivederti. Ignoro l'etichetta e anch'io gli do del tu e lo chiamo per nome. Anche se abbiamo già collaborato per un paio di missioni, non siamo così intimi da usare questo registro, ma non ha importanza. Lontano da Suna e dalla mia famiglia sono ancora meno propenso a obbedire ai più noiosi dei miei doveri. Allo stesso modo saluto Hebiko, Harumi e il capo ispettore. A quest'ultimo, tuttavia, riservo il tramattemtne adeguato ad un uomo della sua età e del suo grado. Ascolto con attenzione tutto ciò che ha da dirci e poi chiedo maggiori informazioni, così da poter scegliere con più saggezza come procedere. La ringrazio molto, Capo Ispettore Midou. Se non le dispiace, oltre ai documenti richiesti da Kitori, avremmo bisogno di una lista completa di tutto il personale civile e di quello militare della banca. Preferibilmente accompagnata da foto identificative. Inoltre, mi servirebbe una mappa del sistema fognario della città. Attendo che mi risponda e poi riprendo la lista delle mie richieste. La banca è dotata di un sistema di sorveglianza interno od esterno? È possibile accedervi dall'esterno? Inoltre, c'è un'ultima cosa che voglio chiederle: che cos'è il tesoro di Kusa? Che cosa stanno effettivamente cercando di rubare quei mercenari? Ha qualche sospetto su chi sia il mandante? Faccio questa domanda pur aspettandomi che sarebbe rimasta senza risposta. Credo che le modalità e le tempistiche dell'attacco non abbiano concesso alla polizia il tempo e le informazioni necessaria a iniziare a elaborare una teoria, ma un tentativo non mi costa nulla.

    Ottenute tutte le informazioni richieste, mi congedo dall'ispettore Midou e invito i miei compagni a seguirmi. Allontanatici abbastanza perché né l'ufficiale né nessun altro poliziotto potesse sentirci, avrei iniziato a comporre una lunga sequenza di sigilliComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su] <testata>Azione Rapida<testata>
    . Useremo la comunicazione mentale per trasmettere qualsiasi informazione rilevate. Come ha detto l'ispettore, potrebbe esserci un traditore nella banca e non è saggio nemmeno fidarsi della polizia, quindi state attenti a cosa dite a voce alta. Le parti meno rilevanti delle conversazioni andranno riferite a voce alta, così nessuno sospetterà di ciò che stiamo facendo. Trasmetto queste parole direttamente alle loro menti, così da assicurarmi che la tecnica sia andata a buon fine. Ora proverò a localizzare i criminali e gli ostaggi, poi decideremo cosa fare. A questo punto torno ad usare la mia voce per comunicare. Se avete qualche idea, è il momento giusto per parlare.Attendendo una risposta dai tre genin, avrei espanso i miei sensi a tutta la zona occupata dalla banca e a quella limitrofa, in cerca di presenze più o meno rilevanti. [Abilità]


    Chakra: 58/60


    Edited by Bartok. - 14/4/2018, 11:59
  11. .

    Acerba


    Daishin & Fujiko - II

    Sembra che lei sia agitata tanto quanto io sono stanco. Si è pure dimenticata di presentarsi. Non che lo ritenga un grande problema. Semplicemente sono abituato a notare queste cose. I miei familiari l'avrebbero considerato quantomeno irrispettoso. Sorrido lievemente, cercando di tranquillizzarla e di farla sentire più a suo agio. Combatto la stanchezza, cercando le parole adatte per non smorzare troppo il suo entusiasmo. Per qualche strano motivo, trovarmi difronte a lei mi aiuta ad irrigidirmi a sufficienza per rientrare nel costume che indosso ogni giorno. Sono lieto che lei abbia intenzione di entrare a far parte della squadra medica. Il Villaggio ha sempre bisogno di ninja che vogliano dedicare la propria vita all'occuparsi della salute dei loro colleghi. Perché sto parlando in maniera così formale ad una ragazza della mia età? Boh, lasciamo perdere. Tuttavia non è un permesso che posso accordarle in questo momento, ma non si preoccupi. Anche se la ragazza non si è presentata, i miei occhi rivelano molto più di quel che il suo nome avrebbe mai potuto fare. Osservando il suo chakra mi è chiaro che dev'essere soltanto un genin fresco di promozione. Indubbiamente qualcuno non adatto a ricoprire un ruolo così rilevante. Almeno per ora. Le assegnerò un'incarico per mettere alla prova le sua capacità e che le permetterà dimostrare che lei è veramente adatta a ricoprire un ruolo così complesso. Se riuscirà a portarlo a termine con successo, verrà ufficialmente inserita tra i ranghi della squadra medica. In caso di fallimento, le dovrò chiedere di aspettare di diventare più forte prima di riprovare. Soffoco in malo modo uno sbadiglio. Non dev'essere una cosa molto elegante da vedere, ma non posso fare altrimenti. Perché mi preoccupo così tanto di questa cosa? Non credo che avrei riservato a Hohenheim la stessa premura. O almeno credo. È solo un manierismo dovuto alla mia educazione o c'è qualcosa di più? Spingo quel pensiero nei meandri della mia coscienza tornando a concentrarmi sul presente. Non posso e non voglio elaborare i miei sospetti. Non ora quantomeno. Accetta? La stanchezza mi fa quasi dimenticare che ancora non mi ha detto il suo nome. Ah, potrebbe dirmi come si chiama, per favore? I miei occhi sono fissi nei suoi. È davvero bella.
  12. .

    Circondanto dalle Foglie


    I


    La pace crea uomini deboli. Mentre leggo nuovamente le poche informazioni che ci sono state date sul Regno del Fiore Rosso, non posso che ripensare a questo detto popolare. Non poter contare su un esercito regolare significa essere facili prede alla mercé di entità bellicose e aggressive come Cantha o i Cremisi. Mi sembra evidente che la ricchezza ottenuta dopo la fine della pestilenza abbia accecato i governanti di quel paese, facendogli credere che questo periodo di benessere durerà per sempre. Qualcosa mi dice che presto scopriranno quanto poco sagge siano state le loro scelte. Appoggio il fascicolo sul comodino della mia stanza e accantono queste considerazioni per prepararmi ad andare a dormire: il viaggio necessario a raggiungere il Paese del Fuoco è stato piuttosto faticoso e domani dovrò alzarmi presto per raggiungere i miei compagni di missione. Prima di coricarmi traccio alcuni sigilli suo mio corpo, ultimano i preparativi necessari a svolgere il mio dovere al meglio.

    La mattina dopo



    Raggiunti i miei compagni, mi dedico ai dovuti saluti. Sorrido ed altrettanto educatamente mi piego leggermente difronte ad ognuno dei ninja di Konoha che mi attendono al molo. Il piacere è mio, Kairi-san. Anche io sono contento di rivedervi per questa missione. È vero, ho già avuto il modo di lavorare con quei tre ninja della foglia e non abbiamo avuto particolari problemi nel collaborare. Anche i modi un po' dispotici di Shin non mi hanno causato alcun fastidio. Anzi, mi hanno permesso di assecondare la mia propensione a rimanere dietro le quinte, lontano dall'attenzione del resto del gruppo. Osservando il loro chakra, noto immediatamente i grandi progressi fatti sia da Kairi che da Shin. Dovrò passare meno tempo chiuso in ufficio ad occuparmi di documenti ed altre scartoffie se non voglio rimanere troppo indietro. Kinryuu-San. Come ho fatto con la kunoichi, per salutare il terzo membro mi limito ad usare il nome proprio, visto che lui ha fatto lo stesso. Mi adeguo alle formalità previste dal caso perché è ciò che ci si aspetta da me, ma non vi sono particolarmente legato. Kunihiro-san, spero che anche questa volta andrà tutto per il meglio. Lui è decisamente il membro più imprevedibile del gruppo, ma non ho un motivo valido per lamentarmi della sua presenza. Per ora.

    Finito il tempo dei saluti, ci rechiamo alla nave che ci trasporterà fino all'isola. Non ci mettiamo molto a trovarla, visto che tra tutti i vascelli mercantili e le altre navi ad uso commerciale o militare attraccate al porto, quella appare creata per ben altri scopi. Ai piedi del ponte ci accoglie il Capitano, mi inchino nuovamente e lascio che siano gli altri a fare gli onori del caso. Affidandomi a quella che ormai è diventata un'abitudine di cui non posso - e non voglio liberarmi - uso le mie capacità per osservare il chakra di chiunque mi capiti vicino, capitano compreso. Mi sforzo di memorizzare anche le caratteristiche principali di quelle energie, cosicché le avrei potuto riconoscere in caso di necessità.

    Quando ci lascia soli nei nostri alloggi, mi metto immediatamente a comporre i sigilli necessari ad attivare la tecnica della comunicazione mentale. Non ci sarà bisogno di scegliere un punto di ritrovo. Commento, trasferendo le parole direttamente alla mente dei miei colleghi. Mi occuperò io delle comunicazioni. Sarebbe meglio che qualsiasi informazione relativa alla missione venga trasmessa attraverso questa tecnica, mentre potremo parlarne normalmente per le conversazioni meno rilevanti. Penso sia meglio evitare che qulcuno scopra che possiamo comunicare a distanza tra di noi. Aggiungo, prima di dirigermi verso il ponte della nave. Va bene. Andrò anche io a fare qualche domanda in giro.

    Decido di fare un giro nel quartiere dei nobili, ma capisco rapidamente che sarebbe stato meglio seguire il consiglio del capitano. Per qualcuno come me, vestito in maniera militare, non sembrano avere altro che occhiate di sdegno e stizza. Mentre continuo l'esplorazione della nave, provo a concentrarmi per qualche senso, così da poter espandere le mie capacità percettive. In quel modo, avrei potuto individuare eventuali presenze nascoste. Avrei ripetuto quell'operazione ogni due ore per il resto del viaggio, così da aumentare le mie possibilità di trovare eventuali nemici capaci di nascondere il proprio chakra. Inoltre, avrei usato quell'abilità per controllare i miei compagni e scoprire la loro posizione. Se fosse successo qualcosa, avrei potuto raggiungerli molto più facilmente.

    Dopo un paio d'ore passate a gironzolare per la nave, mi ritrovo sul ponte della nave, in compagnia di qualche marinaio. Ne individuo uno più giovane, più o meno della mia età, seduto a riposarsi. Deve essere dura lavorare conciato come un damerino. Sorridendo, gli porgo una bottiglia d'acqua. Purtroppo anche a noi toccherà sgobbare, mentre tutti gli altri si godono il viaggio e festeggiano. Il coprifronte legato al braccio destro, così come il resto della mia divisa, rendono ovvio il fatto che sono un ninja. Quantomeno tu non devi stare sempre vicino ai nobili che ti guardano come se fossi spazzatura. Considerato l'avviso del capitano, il disprezzo per i membri dell'aristocrazia mi sembra un ottimo argomento per rompere il ghiaccio e guadagnarmi la sua fiducia. Ho letto che i vostri leader sono molto amati, ma non ci credo che tra tutti quei nobili non ci sia qualcuno che voglia ottenere più potere o che sia scontento del loro operato. Sopratutto ora che Karma è morta... Mi interrompo, sperando che il giovane voglia darmi la sua opinione. Se non avesse detto nulla, l'avrei incalzato direttamente. Tu che ne pensi? Non credi che ci sia qualcuno a cui non piacciano gli Yokuzuna? Ascoltata la sua risposta, avrei ripreso a fare conversazione. A proposito, ma non è che la sua morte ha a che fare con la pestilenza che avete debellato qualche anno fa? Devo stare attento ad ammalarmi mentre siamo sull'isola? Se il ragazzo non mi avesse dato spiegazioni sufficienti sulla morte della reggente o sulla postilenza, avrei chiesto direttamente. Ah, chiaro, ma allora cosa le è successo? Ho letto che è stata una cosa del tutto inaspettata. E visto che siamo sull'argomento, non è che sai qualcosa in più della pestilenza? Spero che non mi odierai per tutte queste domande, ma non ci hanno detto molto prima di partire Aggiungo, ridendo. Indipendentemente dalla risposta, avrei proseguito con le domande. Capisco. Immagino che sarà Ryze a succedere a sua madre, ora che è morta. Sai se è già stato incoronato, o aspetteranno a dopo il matrimonio? Prima di congedarmi, avrei cercato di scoprire altre informazioni sulla futura consorte del principe. Tu hai mai visto la futura principessa? Mi hanno detto che è una gran gnocca, ma non so altro su di lei. A quel punto, la sua pausa finisce e con essa la conversazione. Gli stringo la mano, lo saluto e gli prometto che, dopo cena, per ringraziarlo gli avrei offerto da bere.

    Se il giovane fosse stato poco collaborativo o non mi avesse dato le informazioni che sto cercando, avrei ritentando dopo cena, sperando che l'alcol avesse ammorbidito le lingue dei marinai. Ne avrei approcciato uno più anziano e, circa alla stessa maniera, avrei provato a fargli domande sulla famiglia Yokuzuna, la pestilenza e la situazione politica del paese.

    Le ultime sette ore del nostro viaggio le avrei dedicate al sonno, così da arrivare all'isola di Nagi ben riposato e pronto all'azione. [Note]


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]


    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni tacca)
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Mujirushi no fūin - Sigillo del Vuoto
    Villaggio: Esperto in Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Annullamento. Un'azione o tecnica di Annullamento avrà un incremento di potenza di 10 per ogni livello dispari della TS posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa azione/tecnica di Annullamento.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 10 di Potenza)
    [Simboli Massimi: 1 ogni livello della TS]
    [Richiede Occhio dell'Annullamento I]
    [Da studente in su]
  13. .

    Fiducia


    II


    Diogenes


    Nascosta tra le ombra della fitta vegetazione che ricopriva quella porzione dell'isola, Niyok osservò contrariata il suo avversario difendersi abilmente da ognuno dei proiettili che gli aveva scagliato contro. Solo una lancia era riuscita a scalfire la pelle dello straniero, infliggendogli soltanto una ferita superficiale.Hai fatto un errore nella difesa. Subisci due Leggere. La riduzione massima data dalla differenza tra forza e resistenza è pari a metà della potenza dell'arma. In effetti né l'uomo né i suoi accompagnatori avevano l'aspetto dei ninja che erano sbarcati pochi giorni prima, ma questo non avrebbe avuto alcun impatto sull'accoglienza che intendeva riservagli. Che fossero di Cantha o meno, dovevano lasciare l'isola il prima possibile. Non poteva rischiare che venissero catturati dagli uomini di Unalaq.

    Se le lance non erano riuscite a scoraggiare quell'uomo, ora Niyok era decisa a usare le maniere forti per spaventarlo e convincerlo a fare immediatamente ritorno da dove era venuto. Avendolo visto creare i cloni e non avendo usato alcuna tecnica o abilità per mischiarsi alle sue copie, la Cacciatrice avrebbe atteso l'uomo nascosta tra la boscaglia attorno ad una zona in cui gli alberi si facevano più radi. Appena Diogenes fosse sbucato in quella radura di circa 15 m di diametro, Niyok sarebbe sbucata dal punto diametralmente opposto. Rimanendo a circa 14 m di distanza, senza dire una parola, avrebbe incominciato a comporre una breve sequenza di sigilli. [Slot Tecnica 1&2]
    Dono di Byakko
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Zanna di Byakko può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Fuuton alla tecnica. La tecnica causerà anche Sanguinamento (DnT Medio). Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Katon la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]


    Sospiro della Foresta
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Drago, Gallo, Topo, Bue, Gallo (5)
    L&#039;utilizzatore può emettere un tornado di vento orizzontale dal diametro di 9 metri e la gittata di 24 metri, la potenza sarà pari a 90.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    Tecnica Rapida + Azione Rapida per attivare Sospiro della foresta

    90 (Sospiro della Foresta) + 40 (Dono di Byakko) +10 (Concentrazione) + 10 (Talento a Dono di Byakko - Impronta) + 20 Ninjutsu Inarrestabile (Ad entrambe le TA) + 25 Tecnica Naturale ( Sospiro della Foresta) + 25 Tecnica Naturale (Dono di Byakko) ---> Potenza totale: 220
    Modalità Eremitica IV ---> Le Dimensioni del tornado sono aumentate del 100%.
    Concentrazione: Viola + 8 tacche
    La giovane kunoichi avrebbe scaricato un gigantesco tornado contro il Colosso di Oto, che si sarebbe trovato direttamente in corrispondenza del centro dell'enorme colonna d'aria.

    Sicura che quel colpo non sarebbe bastato ad ucciderlo, Niyok gli avrebbe parlato ancora, prima di preparasi ad attaccarlo nuovamente. Questo era il mio ultimo avvertimento. Abbandonate immediatamente l'isola o morirete tutti. Indipendentemente che fossero caduti per mano sua o per quella di Unalaq, la Cacciatrice non aveva dubbi. Persistere nel volere ignorare le sue parole li avrebbe condotti a morte certa. [Note]Passa meno di un minuto dal momento in cui crei i cloni. Gestiscili come preferisci. Puoi farli continuare nell'esplorazione, se vuoi.


    Akira


    Agli autoctoni decisamente non piacque il comportamento del giovane shinobi di Kiri. Irritati dal comportamento irrispettoso di Akira, gli uomini si sarebbero immediatamente alzati, impugnando le loro lance e avrebbero circondato il ninja, puntandogli le armi alla gola. Se non avesse fatto altre stupidaggini, l'uomo più anziano, rimasto seduto al suo posto, l'avrebbe tolto da quella situazione piuttosto spiacevole. Abbassate le armi. Senza un solo sospiro di protesta, tutti i guerrieri obbedirono all'ordine tornando ad occuparsi della carne e del fuoco. Il mio nome è Hakoda, sono uno degli sciamani dell'isola. Qual è il tuo nome, ragazzo? Mentre l'uomo si occupava delle presentazioni, allo shinobi sarebbe stato offerto da bere e da mangiare. I guerrieri avevano catturato selvaggina in grande quantità, quindi Akira avrebbe anche potuto abbuffarsi, senza turbare i suoi ospiti. È raro che degli stranieri vengano a farci visita, ma ci siamo sempre vantati di essere un popolo molto ospitale. In un momento diverso ti avrei invitato a passare più tempo nelle nostre terre per poterne ammirare le meraviglie, ma oggi devo chiederti di andartene il prima possibile. Ti forniremo noi un'imbarcazione con cui raggiungere l'isola più vicina, se non ne hai una. Se Akira avesse chiesto più informazioni, lo sciamano avrebbe cercato di spiegare la situazione il più semplicemente possibile. L'isola non è sicura. Questa notte, mio fratello Unalaq... Lo sciamano era chiaramente turbato. ...proverà ad assimilare i Quattro Spiriti Guardiani. Proveremo a fermare il rituale, ma se dovessimo fallire, Unalaq dominerà l'intera isola e avrà abbastanza potere per essere una minaccia anche per voi ninja del continente. Il tono della voce, così come i suoi gesti e il suo sguardo, suggeriva che stava dicendo la verità. Devi andartene al più presto se non vuoi essere ucciso o diventare un suo schiavo. Torna a casa e avverti i tuoi compagni, cosicché possano porre rimedio al nostro peccato, se dovessimo fallire stanotte. Se Akira si fosse rifiutato di abbandonare l'isola, l'uomo avrebbe scosso il capo con disappunto. Se così hai deciso, non ti ostacoleremo. Almeno ti prego di darmi ascolto per un'ultima volta: mio fratello si è impadronito del Respiro di Suzaku. È grazie a quell'artefatto che è riuscito a soggiogare gli altri sciamani e la maggior parte dei guerrieri. Noi siamo riusciti a sfuggirli perché soltanto io so come resistere all'influenza di quella reliquia. Hakonda estrasse una piccola fiala che conteneva un liquido lattiginoso e la mostrò al Kiriano. I miei antenati la chiamano Lacrima di Genbu. Bevila, se non vuoi che anche la tua mente venga sopraffatta dal potere del Respiro. Appena l'anziano mostrò il tonico ad Akira, uno dei guerrieri seduti intorno al fuoco lanciò un'occhiataccia al suo superiore. Evidentemente quel gesto doveva averlo molto turbato. [Note]


    Edited by Bartok. - 12/2/2018, 10:08
  14. .

    Una nuova leva


    Daishin & Fujiko - I


    Sbadiglio per l'ennesima volta. La rappresentazione delle energie che popolano Suna brilla nella mia mente, permettendomi di tracciare la posizione di chiunque si trovi al villaggio. Dando fondo a quella poca energia che mi rimane, faccio un ultimo esercizio, provando a localizzare ognuno dei guardiani di stanza all'entrata del paese. Faccio attenzione a tracciare singolarmente i passi di ognuno di loro, percependo con precisione i loro spostamenti. Questo semplice processo mi richiede un notevole sforzo mentale e non ci vuole molto perché inizi a sentire il peso della fatica. Ai confini della mia coscienza inizio a a sentire una pulsazione piuttosto fastidiosa, che rapidamente si trasforma in dolore. Interrompo la mia attività e, sbadigliando nuovamente, mi allontano dalla mia postazione di monitoraggio. Per riprendermi avrò bisogno di almeno dieci ore di sonno. Minimo. Passare tutta la notte ad allenarmi nell'uso della barriera perpetua di individuazione mi ha davvero sfiancato. Mentre mi dirigo verso l'uscita dell'ampia stanza in cui è stata piazzato il sigillo da cui nasce la Barriera, mi sforzo di comporre un ultimo sigillo per evocare cinque cloniTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    + Arte dei Cloni
    che mi avrebbero sostituito durante le mie ore di riposo. Perché Suna sia mantenuta al sicuro, è necessario che ci sia sempre qualcuno a tenere d'occhio la barriera. Per questa ragione, dal momento in cui è stata tracciata, mi sono premurato che a utilizzarla ci fossero sempre almeno due mie copie. Fate dei turni, se siete stanchi. Tornerò fra almeno 8 ore. Inizio a comporre degli altri sigilli, così da poter attivare un'altra tecnicaComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    . Avvisatemi immediatamente se succede qualcosa di strano. Come sempre, un collegamento diretto mentale mi avrebbe permesso di scoprire immediatamente qualsiasi stranezza venisse registrata dai sensitivi posti a sorvegliare la barriera.

    Caracollo svogliatamente giù dalle scale, mosso dal solo desiderio di andare a casa il più rapidamente possibile. Sbadiglio di nuovo mentre passo difronte al corridoio che porta all'aula in cui abbiamo tenuto l'ultima consegna dei coprifronte. Ci sono soltanto Kiko Mizuhara, una settantenne che lavora in amministrazione da i Kami solo sanno quanto e una ragazza che non ricordo di aver mai visto. Buongiorno, Consigliere Iga! Esclama, appena mi intravede sgusciare via il più rapidamente possibile.
    Mantengo un contegno adeguato nonostante ormai faccia fatica a tenere gli occhi aperti e mi avvicino alla coppia. Buongiorno. La bellezza della sconosciuta mi aiuta sicuramente a recuperare un po' di energia. Anche se la carriera militare ha accelerato la mia crescita mentale, fisicamente sono ancora un'adolescente e agli ormoni non si comanda. La signorina dice di avere da dire delle cose importanti per il Villaggio. Posso affidarla a lei? Mi domanda la donna, mentre mestamente mi rassegno all'idea che sarò lontano dal mio letto ancora per un bel po' di tempo. Capisco. Va pure Kiko, me ne occuperò io. Il tono gentile della mia voce e l'espressione mite sul mio volto rendono impossibile leggere il disprezzo che al momento provo per quell'impiegata. Congedata l'anziana segreteria, mi sforzo di trovare l'energia per non crollare a terra difronte ai suoi occhi. Come posso aiutarla? Nonostante il sorriso cortese, sono sicuro che le occhiaie avrebbero tradito la mia stanchezza. Poco importa. Magari l'avrebbero scoraggiata dal trattenermi per troppo tempo.
  15. .

    SpaccaRobot: Seconda Parte


    VIII - Interpost

    Diashin, l'Originale


    Accortosi di essere in un genjutsu, il clone perde ogni ragione per continuare ad esistere. Sa di avere troppo poco chakra e che se lo userà per annullare l'illusione lanciata da quell'ammasso di ferraglia, non ne avrà abbastanza per distruggerlo completamente. Per questa ragione, si lascia esplodere in una nube di fumo biancastro, trasferendo tutte le informazioni acquisite alla mia mente.
    Occupatomi del robot nascosto nell'altra stanza e recuperato l'indizio che aveva da fornirci, non mi resta frantumare anche l'ultima creazione del Re rimasta a ostacolarci. Mi posizione davanti alla porta che nasconde Emilio, rimanendo a circa tre metri di distanza. Condenso il mio chakra in due chakram che impugno, uno per mano, e quattro coltelli da lancio che rimangono adesi ai miei avambraccio grazie alla forza del chakra. Completata la creazione del mio arsenale, condensato una buona quantità di chakra elementale in ognuna di quelle armi, incrementandone il potenziale distruttivo. A questo punto, mi avvino rapidamente e ancora più velocemente spalanco la porta che mi separa dal mio bersaglio.

    I primi ad essere scagliati sarebbero stati i chakram. Incrociando le braccia, li avrei lanciati facendogli seguire una traiettoria diagonale. Se il robot non si fosse difeso adeguatamente, avrebbero tracciato una lunga X sul suo corpo. Senza dare al robot un'altra opportunità per usare uno dei suoi genjutsu, avrei scagliato contemporaneamente tutti e quattro i proiettili che mi rimangono. Una coppia sarebbe stata diretta verso il suo capo, mentre l'altra verso l'addome. Ogni coppia avrebbe colpito all'incirca lo stesso punto del suo corpo, in modo da superare più facilmente le sue difese.


    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 38,5/60

    Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]


    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
1095 replies since 6/9/2014
.