Posts written by Kamine Ashimi

  1. .

    Protezione dell'Investimento


    Post II

    Ochiyo non sembrò restia a rispondere alle domande di Kamine, nonostante il tono non nascose una certa condiscendenza per la domanda della kunoichi.

    Capisco. Mi stavo chiedendo come se la cavassero le varie produzioni qui intorno, se c'erano problemi magari con i ladri...ho una mezza idea di investire in qualche proprietà qui, ma come avrai notato non so poi molto della zona. disse la ragazza, guardandosi intorno. Nel campo si posò un grosso corvo che iniziò a beccare voracemente, attirando l'attenzione della kunoichi.

    Kamine lanciòForza 475 uno shuriken, estratto da sotto il mantello, verso il pennuto intento ad ingozzarsi sui campi incustoditi.

    Parassiti maledetti...Certo potevano metterci almeno uno spaventapasseri.

    Avrebbe poi rivolto la propria attenzione all'abitazione che dominava il campo. Suppongo quella sia la casa padronale. I proprietari?

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 4/5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  2. .

    Turning Point


    Post VI

    Dovette muoversi in fretta per bloccare Hebiko, che era scattata subito alla rivelazione del suo clone. Le seguenti parole della rossa erano un po' criptiche.

    Che vuoi dire? Normalmente non puoi clonare un demone così, a caso...Di che stai parlando? Il ritorno di chi?
    Kamine non fece in tempo a finire la frase che Hebiko si scagliò anche contro Febh (del quale mostrava di non avere alcuna memoria ancora) ma venne anche lei interrotta dalla marea rossa che si abbattè sulla scena. La provenienza era ovvia anche se all'inizio nessuno potè vederne con chiarezza il fautore. Diogene Mikawa entrò in scena, con effetti speciali pari a quelli dell'amministratore, seppur forse con ancora meno gusto.
    Oh, fantastico. Il nostro nuovo Kage si presenta con una iperbole delle mestruazioni. Come se quelle vere non causassero già abbastanza problemi. Fortunatamente il sangue non tocco gli otesi presenti, in fondo era palesemente un'entrata per fare scena, non per causare danni reali, eccezion fatta per i cloni, che vennero comunque salvati da Febh.

    Yakushi che si inchinò addirittura a Diogene, rimettendo i propri poteri di Consigliere (seguito a ruota da Kato). Quindi è ufficiale. Ma la cosa più sorprendente, in quella giornata, fu la spiegazione di Febh su quello che aveva portato con sè per l'occasione. Manufatti dal potere molto esteso, tra cui i sigilli maledetti. La possibilità di potersi scontrare contro sé stessi poi venne portata alla luce. Nel momento in cui l'ormai ex Amministratore annunciò che anche i demoni erano stati copiati, Kamine potè avvertire un enorme ruggito dal profondo della sua coscienza. L'Hachibi. La connessione tra loro due si era aperta, come nella dimensione interiore condivisa dai due, ma il tempo scorreva normalmente attorno a loro.

    I sigilli. Le erano completamente passati di mente in quei mesi, con tutti gli avvenimenti che avevano scosso Oto. In quella situazione poi, non le sembrava nemmeno il momento di distribuire regali. E il primo atto del Kokage, fu appunto chiamare ad una prova i ninja del Suono, per ottenere uno dei sigilli. La dimostrazione del loro funzionamento, la lasciò pensierosa. Tempo addietro sarebbe corsa a prenderne uno, ma ora?

    Quindi? Cosa ne pensi?

    Vuoi il mio parere adesso?



    Siamo insieme qui, se te lo sei scordato. E ti ricordo anche quello che ti dissi quel giorno. Ti tratterò da pari. Qualunque cosa quel sigillo possa scatenare, coinvolgerà anche te. E con la questione Kumo ancora in piedi, dobbiamo collaborare. Quindi, ti chiedo ancora...ti sta bene?

    Sei contro l'ascesa al potere di questo tizio e ora vuoi sottoporti ad una sua prova? Cosa hai in mente?



    Prendere e andarsene adesso, significherebbe mettersi in maniera aperta contro quello che è ufficialmente il Kokage. Il che ci metterebbe apertamente contro tutti coloro che lo seguono e gli indecisi che comunque rispettano l'autorità. E scatenare un conflitto interno non è mai stata mia intenzione. Dobbiamo trovare un modo di collaborare, finchè è possibile. Se prima o poi la cosa arrivasse ad un punto di non ritorno...ci penseremo allora. Stando alle parole di Febh, potremmo contare almeno su di lui per evitare che il Mikawa scateni una guerra. Ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Ho in mente di correre questo rischio per dimostrare le mie buone intenzioni, comunque. Ma devo mettere in chiaro alcune cose prima, ovviamente. Non mi muovo alla cieca, anche se siamo vicini ad un punto di non ritorno.
    Passarono alcuni secondi di silenzio interiore, prima che il demone desse un accenno di risposta.

    ...fà come credi, ragazzina. Ma ricorda...ho anch'io i miei piani. Tra questi, quel clone deve sparire, se ho intuito cosa si cela al suo interno.



    A che ti riferisci?

    Vedrai quando sarà il momento.



    E il demone si zittì.

    Kamine si avvicinò al Kokage, in maniera simile a quanto stavano facendo altri ninja del suono. Ma, quando toccò lei, non espose nessuna parte del corpo. Piuttosto, fissava negli occhi il colosso che aveva di fronte. Nessuna paura, nessun timore reverenziale. Stava già giocando ad un gioco molto pericoloso, tirarsi indietro significava cadere nel vuoto.
    Voglio che una cosa sia ben chiara...Kokage. Non siamo qui per essere messi in catene.

    Continuava a guardare il Mikawa dritto negli occhi. Le sue parole comprendevano anche l'Hachibi, ovviamente.

    Il mio obiettivo è comunque la crescita di Oto. Non perdere tempo in inutili querelle che porterebbero solo a deleterie divisioni interne. Voglio fare un gesto che dimostri la mia lealtà al villaggio. Ma solo se questa sarà reciproca. Intesi?

    Rimase in attesa della risposta di Diogene. Una risposta del neoeletto Kokage avrebbe fatto la differenza sulle azioni future della kunoichi.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 23/9/2018, 07:54
  3. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 7

    E così, la storia finì, prima che qualcuno spiegasse la questione alle due kunoichi di Oto che erano uscite da una delle stanze da nemmeno dieci secondi. Gli altri ninja che erano arrivati con loro, con una strategia di attacco che la ragazza non potè comprendere bene, almeno fino alle parole della bambola, riuscirono a sconfiggere il Re dell'Inverno, che iniziò a crollare sotto il suo stesso peso, nella sua strana forma meccanica che per qualche motivo era più grande di quello che ricordasse.

    Kamine iniziò silenziosamente e cautamente ad avvicinarsi ai resti del Re, mentre la bambola Sally iniziava a spiegare come si era arrivati a quella situazione. Restò in ascolto, mentre, con accortezza, diede un colpetto al Re con il piede, per verificare se avesse ancora delle reazioni o se fosse effettivamente, disattivo. Se non ci fossero stati segnali di pericolo, avrebbe ispezionato il "cadavere", per verificare che ci fosse qualcosa di valore o almeno di interessante. Finchè non vide, sul braccio, la forma di quello che era il "sistema punitivo" del Re per chi contravveniva alle regole. Alcuni pensieri le passarono per la mente. ...e sarà oro vero?

    Decise di estrarre la wakizashi e provare a staccare il marchingegno dal braccio, per poi fermarsi appena ricordata la frase di Sally. Tutto sarebbe tornato neve di lì a poco.

    Comunque fosse andata con il falso Re, dopo la fine del discorso di Sally, si sarebbe avvicinata alla stessa. Ok, quella donna ha causato un bel casino. Cosa puoi dirci in più su di lei? Aspetto, voce, segni particolari? Dobbiamo sapere, per evitare che situazioni del genere accadano ancora. Indicò il corpo del vero Re dell'Inverno.Facciamo che il suo sacrificio non sia stato vano. Cercò di far leva sui sentimenti della bambola, per quanto fosse assurdo anche solo pensarlo dopo le sue parole.

    Alla fine si sarebbe rivolta ai suoi compaesani, se non fossero spuntate fuori altre questioni rilevanti. Beh, direi che è ora di tornare ad Oto, qui non c'è altro da fare, se non altre magre figure...un attimo, come torniamo se le slitte volanti erano generate dalla Magia del Natale? Non avrebbero dovuto mica sorbirsi il viaggio dal Paese della Neve al Suono a piedi, vero?

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  4. .

    Protezione dell'Investimento


    Post I

    Era in zona da un paio di giorni, Kamine. Stava cercando, strano a dirsi, investimenti da fare, dopo aver concluso una missione nelle vicinanze. Le recenti missioni le avevano permesso di mettere da parte un bel gruzzolo e, progetto all'interno di Oto a parte, era arrivato il momento di seminare qualcosa in giro per farlo fruttare. D'altronde, i soldi non crescono sugli alberi, ma possono far crescere alberi...

    Comunque, la kunoichi si stava informando presso uno dei nobili della zona, in caso ci fossero possibilità di investimenti ed apprese della presenza di uno dei ninja del Suono che faceva la ronda in quelle zone. Decise di andare a parlarle, le informazioni raccolte dalla strada potevano sempre avere alcuni succosi dettagli da sfruttare.

    Ci mise un po' a trovarla, in mezzo ad una risaia. Non sembrava esserci attività lavorativa, nonostante la grandezza della proprietà, così Kamine cercò di tenere un occhio ai dintorni, per individuare eventuali movimenti. [Abilità]
    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]



    Ehi! Ochiyo, giusto? Kamine si sarebbe avvicinata alzando un braccio in segno di saluto, per attirare l'attenzione della collega, evidentemente persa nei suoi pensieri. Mi chiamo Kamine Ashimi. Disse, indicando il simbolo del suono sul collarino. Volevo farti un paio di domande sulla zona, se non ti dispiace...Comunque, perchè qui è tutto così calmo?


    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  5. .

    Turning Point


    Post V

    Hebiko riprese i sensi e Kamine lo percepì a malapena, almeno finchè la rossa non iniziò la sua replica al misterioso individuo. Concordava con lei nel volere un nuovo corso per Oto, Kamine se l'aspettava. Quello che non si aspettava, fu la frase con cui concluse il discorso mentre le prendeva la mano e la sollevava. Votata come Kokage. La kunoichi dovette fare ricorso a tutto il suo self-control per, nell'ordine: non strabuzzare gli occhi, non urlare ad Hebiko "ma sei impazzita?", non urlare al resto del villaggio "quanti di voi brutti stronzi sono mai stati votati a Kage da altri, eh?". Optò invece per chiedere spiegazioni, sottovoce, alla compaesana.

    Grazie per la fiducia direi, ma perchè non hai votato Febh?

    Se Hebiko le avesse risposto dicendo di non conoscere o sapere chi fosse, Kamine avrebbe continuato a parlarle.Come "Chi è Febh"? Non è il momento di scherz... A quel punto, si sarebbe voltata per metà verso Eiatsu, che forse per la prima volta avrebbe visto la jinchuuriki con uno sguardo che non presagiva nulla di buono. Cosa diavolo le hai fatto? Con un filo di voce (che somigliava più ad un ruggito) chiese spiegazioni all'uomo.

    La replica di "Febh" alla nomina di Kamine comunque non tardò ad arrivare. Ed aveva senso, purtroppo. La questione post-attacco di Kumo non era ancora stata risolta e un Kage virtualmente ostaggio di un altro sarebbe stato un punto debole enorme. Senza contare che ancora dovevano promuoverla a Chunin quei burocrati incompetenti.

    Finalmente il cappuccio, a conclusione del discorso, cadde. Quello era indiscutibilmente il volto di Febh, ma occhi e capelli indicavano una natura molto diversa da quella dello Yakushi. E poi...

    Dalle viscere del palazzo emersero dozzine di persone, delle quali per un po' Kamine non riuscì che a distinguere a malapena le sagome, finchè non furono sufficientemente vicine. Erano dei cloni di tutti loro! La ragazza sgranò gli occhi. Il battito del suo cuore accelerò improvvisamente. Avevate distrutto la macchina eh? Istintivamente la mano corse di nuovo alla wakizashi. Erano stati clonati tutti? Come? Il funzionamento dettagliato della macchina rimaneva un mistero per la ragazza, ma avrebbero dovuto avere almeno una base di partenza. E lei era sicura di non averne mai fornite. Che stava succedendo?

    Un piccolo pensiero di non essere lei l'originale le corse alla mente, ma lei era una delle poche che aveva qualcosa di non replicabile, un demone dalle otto code dentro di sè.


    Se e quando Febh arriva:
    Kamine voltò leggermente la testa per un attimo quando le due lucertole incrociarono i flussi, proteggendosi gli occhi con una mano. L'apparizione del Febh originale (o almeno così sperava) riportò la situazione in una fase di stallo, dopo gli effetti speciali e iniziò a spiegare il perchè di quel teatrino, almeno in parte.

    Sostenne lo sguardo dello Yakushi durante tutta la parte del discorso rivolto a lei. Non aveva certo intenzione di ritrattare le sue parole e, in fondo, le aveva pronunciate credendo di essere davanti o al vero Febh o a una sua copia ma comunque in pubblico, di fronte agli altri abitanti del Suono. Avrebbe sostenuto le conseguenze di quello che aveva detto. Il resto del discorso era comunque sensato, infatti lei stessa aveva evitato di fare una pretesa al titolo senza avere il potere per supportarla. Diogene Mikawa era praticamente il Kokage adesso.

    La successiva piccola precisazione di Febh sulla futura politica espansionistica di Oto forse tranquillizzò in minima parte la kunoichi, ma cosa sarebbe successo davvero? A parole, erano tutti bravi.

    Io ne ho qualcuna, di domanda. Primo, quelli... E indicò i cloni emersi dal palazzo Spero non siano cloni completi. O avremo un problema. Secondo...questo teatrino di burattini a che diavolo serviva? Allargò un braccio ad indicare tutta la scena.

    Se Hebiko avesse manifestato in precedenza la perdita di memoria: E terzo...la rossa qui non ha più memoria di te dopo l'attacco di Eiatsu. Vogliamo fare qualcosa in proposito? Indicò Hebiko, che probabilmente era ancora accanto a lei.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 9/9/2018, 15:42
  6. .

    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Risaia del Golfo
  7. .

    Salvataggio - Ontaichi


    Post VII

    Rimase per almeno cinque secondi immobile, fissando Maki legata al tetto, finchè la voce di Saki e Fudoh la risvegliarono da quella specie di trance. Ah. Ehm, certo, è...ho avuto solo un'intuizione, tutto qua. Che botta di culo.

    In poco la prigioniera fu salvata e i tre si trovarono di fronte alla questione: cosa fare del nukenin catturato? Fudoh espresse la sua idea e Saki espresse il suo fate vobis carico d'irritazione. La scelta sembrava tutta di Kamine.

    Piacerebbe anche a me piantargli un kunari in mezzo agli occhi, dopo avergli distrutto gli addominali disse mentre fissava negli occhi il nukenin, giusto per torturarlo un po' psicologicamente ma ha parlato di altri e non è l'ultimo degli arrivati, potrebbe avere informazioni utili. In prigione starà benissimo...beh, per quanto si possa stare bene in prigione, ovvio. Muoviamoci, prima che arrivino davvero i rinforzi.

    Il ritrovamento fortuito l'aveva davvero confusa. Non ho tutta questa fortuna quando gioco a carte.

    Con Saki evidentemente ad occuparsi di Maki, lei si occupò di Keitaro. Provò innanzitutto ad addormentarloTecnica del Sonno - Nemuri
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , ma anche se non ci fosse riuscita (possibilmente con l'aiuto di Fudoh), lo avrebbe legato più saldamente e trasportato alle prigioni.

    Al momento di separarsi da Fudoh, gli rivolse alcune parole, in tono amichevole. Sai, non so qual'è la moda lì a Kiri, ma il look finto barbone indicò l'outfit del kiriano fa tanto fine anni 10, è un po' fuori moda. Gli mise una mano sulla spalla Dai retta a me, sei anche un bel ragazzo, sei un medico, basta il vestito giusto e le ragazze ti cadranno ai piedi. Una pacca sulla spalla sigillò il discorso. Beh, stammi bene eh. E si allontanò senza sapere cosa Fudoh avrebbe risposto.

    Saki La Cleptomane

    Chakra: 41/50

    Vitalità 14/14

    Kamine Ashimi
    Chakra: 64/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Sonno
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  8. .

    Trial by Fire


    Post VI

    Quella bestia sembrava aver dimenticato cosa fosse il dolore. La sclera nei suoi occhi era talmente carica di sangue da non mostrare più nemmeno una chiazza di bianco, così come la bava alla sua bocca, chiaramente composta in larga parte da sangue.

    Il primo attacco di Munisai non andò a buon fine, forse per la scarsa portata del kunai, forse perchè l'avversario dopo il pugno non rimase in avanti, fatto sta che non gli provocò che un graffio sul dorso del naso. Fu però il secondo attacco ad affondare, complice l'incalzante offensiva del nemico. Il dadao si conficcò sotto al mento dell'uomo, forse un po' più in avanti di quanto il ninja avesse voluto, visto che la punta dell'arma fuoriuscì dalla sua orbita destra, facendo letteralmente esplodere il bulbo oculare. Una mistura di sangue e umori vari investì il volto del giovane, mentre l'uomo emetteva un rauco ululato.

    Il fendente infine, colpì l'energumeno al collo, non riuscendo però a decapitarlo. Il dadao si incastrò nella colonna vertebrale di quello che ormai era più bestia che uomo. Tentò di urlare, pronto ad attaccare ancora una volta, ma l'azione non fece che provocare una copiosa fuoriuscita di sangue dalla voragine che ormai aveva su un lato del collo. Le pupille (l'unica rimasta in realtà) gli si voltarono completamente. Un gorgoglio di sangue e chissà cos'altro mentre cadeva in ginocchio, ne sancirono la fine. L'enorme corpo si afflosciò vicino ad un letto, mentre il sangue rimasto nel corpo fuoriuscì impregnando il pavimento in legno.

    L'altro uomo era svenuto da qualche secondo, vuoi per la tensione della situazione, vuoi per il macabro spettacolo a cui aveva assistito. Munisai sentì una voce provenire dalla porta dietro di lui. Bene, vedo che la guardia ti ha dato un po' di problemi. Era Kamine, appoggiata con noncuranza alla porta. Ad Oto le droghe possono rendere un uomo normale molto pericoloso. Quando si tratta di qualcuno di un po' più forte di un uomo normale...beh, hai visto. Entrò completamente nella capanna, gli occhi ancora sul cadavere. Però, tutto ha un prezzo. Si affiancò a Munisai.

    Vai fuori a prendere un po' di aria, qui ci penso io. Fuori, Munisai avrebbe trovato due uomini legati, imbavagliati e svenuti, con tutta probabilità gli altri due occupanti della capanna. Dopo qualche minuto, Kamine uscì, trascinando l'altro uomo, legato e ancora senza sensi. La ragazza lo affiancò agli altri e poi si appoggiò alla parete della capanna, nella stessa posizione in cui Munisai l'aveva vista appoggiata all'albero all'inizio di quella storia.

    Refurtiva messa in sicurezza, uomini catturati e minaccia neutralizzata. Missione compiuta, direi. Ora non ci resta che aspettare gli altri che porteranno via tutto. Si sgranchì il collo. Poi guardò Munisai, con un mezzo sorriso. Beh in caso non ci fossi ancora arrivato, anche se ne dubito, si, eravamo a conoscenza di quello lì. Indicò l'interno della capanna. Certo, avrei potuto eliminarlo io velocemente, ma sei tu quello sotto esame, non io. Fece un gesto con la mano a voler sottolineare la banalità della cosa. Era qualcuno che non è riuscito a diventare il ninja che si aspettavano tutti diventasse. Dopo il genin si è montato la testa e messo da solo su un piedistallo, da cui è rovinosamente caduto grazie alle droghe a cui credeva di essere superiore, il fesso. L'hanno consumato dall'interno e hai potuto constatare i risultati. Il tono si fece più serio. Lascia che ti dia un consiglio. Qualunque cosa, specialmente ad Oto, ti prometta potere istantaneo e con il minimo sforzo, tornerà a chiederti il conto presto o tardi. Scosse la testa a voler scacciare quello a cui stava pensando. Comunque. Farò rapporto sulla missione al Villaggio non appena saremo tornati. Starà a loro giudicare il tuo operato, ma credo sia ormai una formalità. Il discorso venne interrotto dall'arrivo di un gruppo di tre ninja con il coprifronte di Oto e un carro aperto trainato da due grossi cavalli neri, sul sentiero ad est. Senza troppi fronzoli, caricarono i tre prigionieri sul carro e iniziarono a svuotare la cassaforte, mettendo il contenuto (svariate banconote e altri rotoli) all'interno di casse che poi sigillarono con un fuuinjutsu. Kamine rimase a supervisionare il processo fino al suo completamento, dando modo a Munisai di recuperare. Uno dei ninja gli passò anche un tonicoTonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    per rimettersi almeno in parte dai danni subiti.

    Qui abbiamo terminato, è tempo di tornare al villaggio. Munisai, sul carro, guardia ai prigionieri. Il tono non accettava risposte. Il gruppo sarebbe ripartito verso il villaggio ad andatura sostenuta (e Munisai si sarebbe sicuramente accorto che difficilmente sarebbe stato in grado di tenere il passo nelle sue condizioni), Kamine in testa, due ninja ai lati e uno alla guida del carro. I prigionieri non si svegliarono per il breve viaggio, finchè non arrivarono dentro ad Oto, nella via principale. Qui si divisero, i tre continuarono verso le prigioni mentre Kamine e Munisai rimasero in strada. Beh, credo che mi aspetti un rapporto in Amministrazione. Come ti dicevo, saranno loro a farsi sentire, sicuramente. Alla prossima Munisai. Cerca di non farti ammazzare. Sorrise e sparì, lasciando il ragazzo da solo in mezzo alla via principale del Suono, nel caos delle frenetiche ore pomeridiane.


    CITAZIONE
    Ottimo, buon lavoro. Concludiamo con un ultimo post la giocata e poi metti l'evento in timeline, così ti posso stemmare. Io metto in timeline subito.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  9. .

    Salvataggio - Ontaichi


    Post VI

    Alla fine, l'attacco combinato dei tre accademici riuscì a sconfiggere il nukenin e Kamine riuscì perfino ad evitare che potesse usare la cartabomba, tranciandogli la mano ed afferrandolo, per far completare il lavoro a Fudoh.

    Un atroce urlo dopo, Keitaro era svenuto e il sangue non sembrava volersi fermare. La kunoichi non aveva granchè dimestichezza (zero, in verità) con le arti mediche e da quanto aveva visto dalla compaesana, nemmeno Saki ne sapeva qualcosa. Si rivolse quindi al compagno kiriano. Fudoh, sei un medico, giusto? Cerca di non farlo morire, potrebbe fruttare qualche informazione preziosa. Oltre alla taglia sulla sua testa, ovviamente.

    La ragazza non perse altro tempo vicino al corpo, non sarebbe stata di alcun aiuto in fondo, ed iniziò a perlustrare Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    quello strano magazzino.

    Vediamo...qui è tutto pieno di polvere. Dovrebbero almeno esserci delle tracce del suo passaggio. Ma, ad un'attenta ispezione, TUTTO sembrava coperto, anche gli altri ambienti di quella costruzione. La ragazza alzò gli occhi al cielo, frustrata dalla situazione. Avrà mica camminato sul soffitto tutto questo tempo?


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 41/50

    Vitalità 14/14

    Kamine Ashimi
    Chakra: 67/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  10. .

    Trial by Fire


    Post V

    I colpi dell'energumeno facevano male, molto male. A distanza ravvicinata, Munisai potè vedere meglio gli occhi del suo avversario: emanavano un forte bagliore rossastro, come se in fondo ad essi ci fosse un fuoco ardente.

    Munisai riuscì comunque nel suo intento, nonostante i danni subiti: il suo dadao si conficcò nella parte superiore della testa dell'uomo, quasi in linea con le orecchie. L'orso sbarrò gli occhi, iniziando a sbavare copiosamente dalla bocca ed emettendo dei grugniti sempre più simili a quelli di un animale. Barcollò allontanandosi un passo, mentre Munisai lo incalzava.

    Lacrime di sangue iniziarono a sgorgargli dai dotti lacrimali, mentre il rosso nei suoi occhi si intensificò. Munisai riuscì a portare tutti i suoi attacchi e anche la sua tecnica ebbe effetto, sbalzando indietro l'energumeno. L'altro uomo era a terra, quasi in lacrime, stringendo il bastone come un bambino che spaventato si aggrappa al suo orsacchiotto.

    Ma qualcosa non quadrava. Era ancora in piedi, il volto una maschera di rabbia incoerente. CaricòSlot Azione 1
    Forza 200 - Velocità 100
    ancora una volta verso Munisai, cercando di colpirlo al busto con un'altra spallata. Era ormai ridotto ad un animale senza senno. Tentò di afferrareSlot Azione 2 - Presa
    Forza 200 - Velocità 150
    Munisai al collo, la bava che schizzava da tutte le parti.

    Se fosse riuscito ad afferrarlo, l'energumento avrebbe continuato a stringereSlot Azione 3
    Forza 200
    la trachea del giovane.

    Se Munisai avesse evitato di essere afferrato, l'offensiva sarebbe continuata con un pugnoSlot Azione 3
    Forza 200 - Velocità 150
    diretto al volto.

    In tutto questo, se Munisai avesse avuto il tempo di accorgersene, avrebbe avvertito la luce nella capanna diminuire, come se qualcosa si fosse frapposto tra la luce che entrava dalla porta e l'interno.



    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  11. .

    Salvataggio - Ontaichi


    Post V

    Keitaro era più furbo e con più risorse di quanto si aspettavano. Con una tecnica riuscì a terminare sul nascere l'accerchiamento che i tre accademici stavano tentando di eseguire e anche a rendere loro molto difficoltoso muoversi.

    Fudoh non perse tempo e, dopo un rapido cenno alle due Otesi, si lanciò per primo in avanti. Mentre Keitaro reagiva alla sua azione, Kamine si mosse per prima, superando la voragine e scattandoSlot Azione 1
    Velocità 525
    verso Keitaro, wakizashi in pugno, notando la cartabomba.

    Il Nukenin parve accorgersi della ragazza e la attaccò con la sua spada. Dapprima Kamine reagì frapponendoSlot Difesa 1
    Riflessi 525
    la wakizashi a quella di Keitaro. L'incontro tra le due lame fece volare più di una scintilla e lasciò un segno evidente sulla lama di quella della ragazza, segno che quella del nukenin era in qualche modo più potente. Ma non ci fu il tempo di analizzare la cosa, perchè tornò all'attacco. la kunoichi dovette abbassarsiSlot Difesa 2
    Riflessi 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    di scatto per evitare il colpo di ritorno che mirava a tagliarle di netto la testa.

    In tutto ciò, Saki stava preparandoSlot Azione 1 la propria offensiva, legando una corda di canapaCorda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    ad un Uchiha ShurikenUchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]
    . Saki lanciòSlot Azione 2
    Forza 500 (400 + 4 tacche[MedioBasso])
    questo strano accrocchio verso il nukenin, facendo scorrere di nuovo il chakraSlot Tecnica 1+ Slot Azione 3
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    all'interno del cavo. Stava mirando ancora a Keitaro, impegnato contro Kamine.

    Kamine che passò al contrattacco, allungandoSlot Tecnica 1
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    la spada con il chakra e con un fendenteSlot Azione 2
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    cercò di tagliare di netto, all'altezza del polso circa, la mano con cui Keitaro stringeva la cartabomba.

    Se Keitaro fosse riuscito a parare od evitare il colpo, Kamine avrebbe provato ancora una volta con la spada a tagliare Slot Azione 3a
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    ancora una volta l'arto di Keitaro, questo volta mirando un po' più vicino al gomito.

    Altrimenti, se fosse riuscita nel suo intento di tagliargli la mano o almeno fargli perdere contatto con la cartabomba, la ragazza avrebbe cercato di afferrare Slot Azione 3b
    Forza 475 - Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    il nukenin all'altezza del busto, per restringerlo ulteriormente nei movimenti e dare modo ai compagni di attaccare con più facilità.


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 41/50

    Vitalità 14/14

    Kamine Ashimi
    Chakra: 67/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Deviazione
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Taglio/Placcaggio
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  12. .

    Turning Point


    Post IV

    Febh (o la sua copia o qualunque cosa fosse), tacciando come paranoia la sua ipotesi le rispose, a rimarcare una cosa che sembrava ovvia, ovvero perchè parlare della macchina se era una copia lui stesso? Ma non lo era affatto. Certo, perchè nessuno ha mai fatto un bluff doppio o triplo, soprattutto nel mondo ninja. Non era poi così improbabile, soltanto un altro gioco delle tre carte per sviare l'attenzione dal continuo dell'influenza di Orochimaru sul villaggio, un cancro inestirpabile. Nel frattempo la kunoichi si era spostata in modo da frapporsi tra il misterioso individuo ed Hebiko.

    Ma la successiva questione, sollevata in risposta ad Harumi e Yukine, fu LA domanda. Ma prima che la ragazza potesse anche solo pensare a come controbattere efficacemente, il palazzo venne circondato. Kamine non potè vederli tutti, ma fecero un nome che non lasciava alcun dubbio. Come in uno spettacolo di burattini, a ripetere all'unisono il nome di Aloysius Diogenes Mikawa.

    Al coro si aggiunse, senza sorpresa alcuna per Kamine, Kato. Sono sicura che avrebbe dato un braccio per poter dire il suo stesso nome senza risultare ridicolo. Poi, anche Harumi disse il nome di Diogene. Non che si aspettasse realisticamente qualcos'altro, ma in cuor suo lo sperava. E lei? Cosa avrebbe detto Kamine?


    Allora? Cosa farai adesso, ragazzina? Ti arrenderai?



    Vagliò tutte le possibilità, per quanto fosse difficile in quella situazione. Era LEI la più adatta nella sua mente, niente la avrebbe convinta del contrario, ma non aveva né il potere né le conoscenze per governare senza eccessiva opposizione, per risollevare Oto fuori da quella palude di mediocrità politica. Né di opporsi ad Orochimaru, eventualmente. Maledizione, aveva problemi a contrastare quello che aveva dentro di lei. Era, ironicamente, in una posizione simile a quella in cui considerava Kato. E non poteva fare altro.

    Fece un passo all'indietro verso Hebiko. Non poteva vederla. Vuoi la verità? Che fosse Febh o Orochimaru o chissà chi, ormai non c'era granchè da bluffare. la verità è che in questo momento, ad Oto, chi ha la forza per essere Kage non ha l'attitudine che servirebbe a cambiare Oto per il meglio. E viceversa, quelli che parlano di cambiare, sono...siamo, dei pesci relativamente piccoli. Kamine mollò la presa sulla wakizashi. Gli altri...gli altri, pur parlando tanto del Suono e della sua libertà, del potere di seguire i propri desideri...in realtà, si sono solo adagiati a seguire qualcuno per comodità. A tutti piace avere qualcuno di più grosso dietro cui nascondersi, no? Forse sarebbe morta lì. Ma non se ne sarebbe andata senza dirne quattro a quel circo.

    Oh...



    E quello che hai dire tu, nemmeno mi interessa in questo momento.

    Sicura di questo?



    ...No, ma ormai siamo in ballo. Tanto vale ballare.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  13. .

    Trial by Fire


    Post IV

    Munisai potè finalmente vedere l'interno della capanna, illuminata quanto bastava dalle due finestre poste sui lati lunghi e dalla porta ora aperta. Quattro letti erano disposti parrallelamente sui lati lunghi, accanto alle finestre. Un tavolo e quattro sedie erano vicino all'entrata, alla sinistra della posizione attuale del ragazzo. Sulla destra, una cassa di legno quadrata di un metro circa per lato. In fondo, oltre i letti, appoggiata alla parete, una cassaforte in metallo, larga un metro e alta uno e mezzo. Ma quello che gli interessa era ai lati di essa. A destra, un uomo magrolino con in mano un bastone, i capelli castani e l'aria impaurita di chi vede una lama insaguinata puntatagli contro, seppur a distanza. A sinistra...a prima vista sarebbe sembrato a Munisai una specie di orso impagliato, ma a ben vedere, era un uomo! Alto una quindicina di centrimenti più di Munisai, era largo almeno il doppio e impugnava due JitteJitte [Mischia]
    Il Jitte è un manganello lungo mezzo metro, in grado di fermare facilmente altre armi tramite la guardia (tsuba) ricurva.Tipo: Asta/Speciale - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    , uno per mano.

    L'orso stava fissando Munisai, non scalfito minimamente dalle sue parole. Al contrario, l'altro guardava nervosamente prima l'uno poi l'altro, iperventilando. Oddio....quanti sono là fuori...non dovremmo arrenderci? Ma dall'energumeno, come risposta, ricevette solo indifferenza. GLi occhi ancora fissi sull'otese, iniziò a caricare verso di luiMovimento GratuitoVelocità 100, coprendo la distanza che gli separava. Di fronte a Munisai, cercò un colpo dall'altro verso il bassoSlot Azione 1
    Forza 200 - Velocità 100
    Potenza 15
    con il Jitte, cercando di spaccargli la testa. Qualunque fosse stato l'esito dell'attacco, avrebbe poi usato l'altro jitte nella sinistra per attaccareSlot Azione 2
    Forza 200 - Velocità 150
    Potenza 15
    in maniera circolare, cercando di colpire il costato del ragazzo.

    Sembrava una furia e nonostante la stazza, sembrava che diventasse più veloce ad ogni colpo. Per finire, si lanciòSlot Azione 3
    Forza 200 - Velocità 200
    con tutto il corpo verso Munisai, cercando di sbatterlo all'indietro con una spallata.


    CITAZIONE
    Ora di menare le mani.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Scatto
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  14. .

    Salvataggio - Ontaichi


    Post IV

    Merda. Il piano non stava funzionando. Kamine non aveva altre idee se non caricare a testa bassa. Guardò verso Saki, che era evidentemente immersa nello stesso pensiero. Annuì verso la kunoichi e poi fece un gesto anche a Fudoh. La chunin segnalava che si doveva entrare.

    Il clone iniziò a fare qualche passo in avanti, appartentemente accettando l'invito di Keitaro. Fu in quel momento, mentre il clone era quasi all'interno, che le due di Oto scattarono.

    Kamine era notevolmente più veloce, e si mosse per prima, seppur di poco. ScattòSlot Azione 1
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    prima radente al muro per poi gettarsi all'interno del portone. Nel farlo, dopo che ebbe idealmente superato la retta composta dal nukenin e dal clone, fece partire due kunaiSlot Azione 2
    Forza 550 (475 + 3 tacche[Basso])
    diretti al busto dell'avversario. Concluse la sua azione continuando a muoversiSlot Azione 3
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    verso l'interno del magazzino, cercando di penetrarvi dentro. Nella sua intenzione sarebbe arrivata all'altezza di Keitaro, perpendicolare alla retta tra Keitaro e il portone, distante almeno cinque metri dal nukenin.

    Saki fece una manovra speculare per entrareSlot Azione 1
    Velocità 500 (400 + 4 tacche[MedioBasso])
    , e lanciareSlot Azione 2
    Forza 500 (400 + 4 tacche[MedioBasso])
    anche lei due kunai verso Keitaro, ma con una differenza. Ai kunai era legato un filo di nylon. Fece scorrere il chakra all'interno dei fili, cercando di imbrigliareSlot Tecnica 1+ Slot Azione 3
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    il nukenin.





    Saki La Cleptomane

    Chakra: 43/50

    Vitalità 14/14

    Avevo fatto un errore nei precedenti riepiloghi di Saki, ha 50 chakra e 14 vitalità essendo rossa+ts, non 37.5 e 12, scusate.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 70/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio Kunai
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  15. .

    Cards Against


    Post VI

    L'offensiva della ragazza sembrava non essere impossibile da fermare, finchè Kasai non riuscì con il chakra ad evitare l'ultimo attacco, scartando a lato.

    Il primo calcio del ragazzo venne evitatoSlot Difesa 1
    Riflessi 525
    da Kamine, che si abbassò per fermare la gamba del ragazzo frapponendo l'avambraccio a difesa. Kasai lanciò poi degli spiedi da distanza ravvicinata, che conficcarono nella gamba della ragazza senza però provocare molti danniDanni subiti: ½ leggera alla gamba vista la mancanza di spazio perchè potessero accelerare decentemente.

    Poi però Kasai iniziò a comporre dei sigilli, parlando di bruciare tutto. Sei impazzito? Kamine fece forza sulle gambe e con una spallataAttacco d'Opportunità - Slot Azione 1
    Velocità 525 - Forza 200
    lo colpì all'altezza dello sterno, interrompendo la sua tecnica. Maledizione, non c'è un otese che si sappia controllare?

    La ragazza lo prese per le spalle. Rilassati un attimo maledizione, era solo un test! L'atmosfera e l'atteggiamento della ragazza erano mutati in maniera immediata. Credevi davvero volessi ucciderti? Kamine si allontanò, sedendosi sulla sedia dove Kasai era stato precedentemente legato. Accavallò le gambe, con l'aria rilassata, mentre iniziava a sfilare gli spiedi dalla coscia destra. Piccoli rivoli di sangue iniziarono ad uscire, ma si interruppero quasi subito. Gli spiedi non erano entrati in profondità o c'era dell'altro in quella ragazza? Almeno non si può dire che tu non abbia fegato. Ma, come ti dicevo, il fegato non ti basterà. Sei stato messo alla prova dal villaggio. Estrasse l'ultimo spiedo, per poi ridarli al ragazzo. Scriverò le mie valutazioni e le consegnerò al villaggio domani mattina. Sorrise amabilmente Puoi andare Kasai Fushi. Ci vediamo in giro. Gli fece l'occhiolino per poi uscire dalla stanza.

    Quando il ragazzo fosse uscito da lì, avrebbe visto che la stanza dava su un piccolo corridoio che a sua volta si immmetteva nella sala da gioco nella quale si era infiltrato. Nè il barista nè il buttafuori avrebbero avuto da ridire nel vederlo, ma il primo aveva l'aria sempre più sconsolata. Di Kamine non c'era più traccia.


    CITAZIONE
    Bene, vedo che hai capito. Però stai sbagliando le tue statistiche nel riepilogo: da Energia Bianca hai 8 di vitalità, eri a 7.5 e adesso dovresti averne 5.5 prima della risposta di Kamine. Come vedi ho utilizzato un AdO per interrompere la tua tecnica: eravamo a meno di 9 metri di distanza e la tua tecnica richiedeva 5 sigilli. Alcune azioni di Kamine sono state descritte in maniera autonconclusiva per la grande differenza tra le statistiche e per agevolare la narrazione dal QM, non ti preoccupare ^^'

    Ricorda comunque che la velocità delle emissioni delle tecniche avanzate dipende dalla tua Concentrazione, non dalla tua Velocità.

    Concludiamo le lezioni con due argomenti: le ipotetiche e il CAP.

    Le ipotetiche sono delle azioni descritte in maniera ipotetica che ti permettono di coprire più possibilità, per mettere in difficoltà il tuo avversario. In pratica, puoi descrivere l'utilizzo di uno slot in due maniere differenti, a seconda di quello che ti aspetti succederà nel post del tuo avversario. Ad esmepio, dopo aver portato un attacco, in maniera molto semplice:

    Se il mio avversario avesse subito il mio colpo iniziale, avrei proseguito la mia offensiva con un fendente mirato alla sua gamba.[Slot Azione 2]
    Se invece fosse riuscito a parare, avrei tentato di colpirlo con un calcio diretto al suo basso ventre.[Slot Azione 2]


    Come vedi è sempre un unico slot, che si svolge in due azioni diverse a seconda di quello che potrebbe succedere nella reazione del tuo avversario. Attenzione però, le ipotetiche non limitano lo svolgersi dell'azione del tuo avversario: potrebbe sempre trovare delle possibilità che tu non hai considerato.

    Puoi fare quante ipotetiche vuoi, anche "annidate", ma è una meccanica che imparerai giocando.

    Il cosiddetto CAP invece, è una meccanica con cui ti andrai a scontrare molto spesso man mano che avanzerai nel gioco.

    Il regolamento recita (ricordandoci sempre le regole sull'impasto) :
    Sovraimpasto: È possibile superare il limite di impasto del proprio grado impastando più chakra del massimo consentito. Questa azione danneggia chi la esegue: riduce di ½ Leggera la Vitalità ogni tacca sopra il limite del proprio grado. Da non confondere con l'OverCAP.

    CAP: Rappresenta il potenziamento massimo raggiungibile nella singola statistica sommando al valore base della propria energia Vantaggi/Svantaggi, Bonus/Malus, Aumenti/Diminuzioni e Impasti e Sovraimpasti. Il CAP varia in base al grado: Studente (+3), Genin (+4), Chunin (+6), Jonin (+8).

    OverCAP: L'utilizzatore può superare i propri limiti impasti dal CAP. Può aumentare il CAP (numero di tacche di vantaggio massimo ottenibile) di una statistica di 4 tacche per un round: come contraccolpo, l'arto utilizzato è Paralizzato per 1 round oppure Semiparalizzato per 2 round. È possibile effettuare l'overCAP solo contro parienergia o superiore. Da non confondere col sovraimpasto.


    In pratica, il Sovraimpasto ti permette di superare i limiti di impasto dati dal tuo grado, a scapito del subire un danno alla Vitalità.

    Il CAP è il limite massimo a cui puoi portare una tua statistica, a prescindere da eventuali modifiche alle statistiche già in atto. Ad esempio, da Studente Energia Bianca non potrai mai portare una tua statistica oltre i 175, altrimenti sei nella cosiddetta situazione di OverCAP: quando superi i limiti del CAP (massimo 4 tacche per round), riceverai successivamente un malus che coinvolge l'arto interessato. Ricorda che, per una questione di bilanciamento, non puoi fare OverCAP contro avversari che hanno un'energia inferiore alla tua.




    Nota finale: la timeline e gli stemmi. Gli Stemmi sono il nostro sistema di "ricompense" per le giocate. Con gli stemmi puoi richiedere i Tratti, che altri non sono che l'acquisizione di Energie e Gradi, Competenze e altre cose sfiziose. Ti rimando al topic Sviluppo Personaggio https://narutolegend.forumfree.it/?t=73868965 per i dettagli.

    Prima di assegnare o richiedere stemmi, le giocate relative vanno aggiunte nella timeline del personaggio. Dalla nostra App (la pagina della tua scheda va benissimo), clicca sul tasto in alto a sinistra per aprire il menù laterale e clicca su "Timeline di Kasai Fushi". Verrai portato alla tua timeline. Poi clicca sul pulsante in alto a destra (Aggiungi un nuovo evento alla timeline). Ti si aprirà un form da compilare con i dati della giocata. Puoi mettere quale titolo preferisci, il link alla giocata, se vuoi aggiungere il link ad un'immagine che farà da anteprima all'evento. La data dell'evento è semplice: prendi la data di inizio reale della giocata (nel nostro caso 18/08/2018) e sottrai 1980 anni (quindi la data che dovrai inserire è 18/08/0038). Dopo una brevissima descrizione dell'evento, Scegli il personaggio a cui si riferisce (quindi nel tuo caso, Kasai Fushi). Ricorda di non saltare la scelta del pg o l'evento verrà inviato alla timeline generale del forum e verrà bocciato. Dopodichè clicca su Invia Evento.

    Quando sia tu che i compagni di giocata hanno inserito l'evento nelle loro timeline, si passa all'assegnazione degli stemmi.

    Dalla scheda del personaggio a cui vuoi assegnare lo stemma, apri sempre il mneù laterale e clicca su "Stemmi di NOMEPG". Dal tasto in alto a destra, scegli Aggiungi Stemma e compila il modulo che si aprirà. Metti un nome allo stemma, una brevissima descrizione e il link alla giocata. Puoi anche aggiungere delle note per lo staff. Il tipo di stemma dipende dal tipo di giocata, come puoi leggere nel topic Sviluppo Personaggio. Facendo l'esempio concreto, dovresti assegnare a Kamine uno stemma di Lode Oro per aver condotto il tuo corso alle Basi. Allo stesso modo, io ti assegnerò uno stemma di Onore per aver completato il corso alle basi e uno stemma semplice per gli altri 3 post. Con lo stemma Onore potrai richiedere il tratto Genin per passare di grado.

    Spero di essere stato chiaro, ma per qualunque dubbio, il Regolamento è sempre a disposizione e il canale Discord sempre aperto(anzi ti consiglio di fare un salto comunque perchè è la chat del forum e passiamo il tempo lì). Concludi pure la giocata con un ultimo post (così arriviamo a 6) e metti l'evento in timeline (io l'ho già fatto nella mia), appena hai fatto ti assegnerò gli stemmi e lo staff si occuperà di approvarli. Buon divertimento ^^

    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 14.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
147 replies since 11/7/2015
.