Posts written by Kamine Ashimi

  1. .

    Duello - Risaia del Golfo


    Post I

    Pregio di quella zona: il riso era un'ottima fonte di reddito. Difetto: le risaie si assomigliavano tutte in maniera fastidiosa. Kamine aveva ricevuto l'ordine di dare manforte ad una sua compaesana, tale Saki, che era alla caccia di un nukenin in quelle zone. La kunoichi partì appena ricevuta la missiva, ma complice la monotonia del paesaggio e la mancanza di agganci che potessero darle indicazioni precise, mise molto più del dovuto ad individuare la fattoria dove l'attendeva Saki. O meglio, dove avrebbe dovuto attenderla.

    Al suo arrivo infatti, la ragazza potè chiaramente vedere che lo scontro era già iniziato.Merda...

    Arrivò a distanza visiva utile mentre la collega si difendeva.

    Saki si trovò praticamente al centro di una superficie ghiacciata che le rendevano difficoltoso difendersi al meglio. Dovette ricorrere al chakra per evitareSlot Difesa 1
    Riflessi 375 (1 basso)
    le punte di ghiaccio che le si avventarono contro, scartando a lato.

    Non si aspettava però l'attacco a base di acqua, che la colpì al voltoDanno: 2 Leggere e fu solo grazie alla sorellaFratello: L'utilizzatore ospita il proprio fratello all'interno del proprio corpo, ci cui normalmente si vedrà solo la testa presente dietro la schiena. Il fratello ha le stesse conoscenze dell'utilizzatore, è pari energia l'utilizzatore, ha tacche di vantaggio e svantaggio come fosse parigrado l'utilizzatore. Il fratello condivide gli slot con l'utilizzatore. L'utilizzatore, se non scisso, può estrarre gli arti del fratello da qualsiasi parte del proprio organismo; ogni attacco richiede un consumo di chakra ¼ Basso. Le statistiche sono pari a quelle del fratello, incrementabili dal chakra.

    Slot Difesa 2

    Riflessi 375 (1 basso)+¼ Basso
    che, estraendo le braccia dai fianchi, frappose il JitteJitte [Mischia]
    Il Jitte è un manganello lungo mezzo metro, in grado di fermare facilmente altre armi tramite la guardia (tsuba) ricurva.Tipo: Asta/Speciale - Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    tra il busto della donna e il Sai del nukenin,riuscì ad evitare enormi danni.

    La sorella iniziò a rigenerareGuarigione: L'utilizzatore o il fratello possono Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Se scissi, entrambi possono Guarirsi ogni round della quantità massima.
    Slot Azione 1
    ½ Leggera (¼ Basso)
    il danno subito poco prima.

    Saki passò alla controffensiva, con il nukenin a distanza ravvicinata per l'attacco precedente, scagliò un colpoNote del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    diretto al busto del nemico. Complice la precaria posizione sul ghiaccio, decise di non rincorrere l'avversario, ma solo verificare che il proprio attacco avesse avuto qualche effetto.


    Kamine era in dirittura d'arrivo ormaiSlot Movimento Gratuito+Slot Azione 1
    Velocità 525
    6+18m percorsi
    . Vide la compaesana tentare una controffensiva e decise di passare all'azione lei stessa.

    La kunoichi, con un ultimo sforzo si gettòSlot Tecnica+Slot Azione 2
    Velocità 600 (1 basso)
    Forza 475
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    , Wakizashi allungata in pugno, verso il nukenin, tentando un montante da sinistra a destra, mirando al busto.

    Se avesse colpito Ssekien, avrebbe continuato con un fendenteSlot Azione 3
    Velocità 525
    Forza 475

    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    contrario in direzione all'attacco appena portato.

    Al contrario, si sarebbe frapposta tra Saki e il Nukenin (fronteggiando comunque quest'ultimo), per valutare meglio le condizioni. Tutto bene?. Avrebbe chiesto alla ragazza.


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 34/37.5

    Vitalità 10.5/12


    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Montante
    3: Fendente (eventuale)
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  2. .

    Duello





    Territorio: Risaia del Golfo
  3. .

    Assalto ai Rifornimenti - 01


    Post III

    Il primo attacco svelò il camuffamento illusorio della prostituta: era in realtà un uomo, che aveva evidentemente un'infarinatura di arti ninja, abbastanza per usare delle tecniche. Niente tuttavia che potesse impensierire Kamine. L'affondo fece troppi danni troppo in fretta perchè il nukenin potesse resistervi.

    La morte sopraggiunse rapida e in maniera anche abbastanza plateale, imbrattando parte della tenuta della kunoichi di sangue. Inoltre, per aggiungere la beffa psicologica al danno ai vestiti, il fu Shohei si aggrappò alle cruve della ragazza mentre cadeva esanime. Kamine si spostò, con un'espressione tra il disgustato e l'annoiato. Che bella giornata... Il cadavere cadde a terra in una pozza di sangue.

    Se qualcuno dei passanti avesse provato a proferir parola, la kunoichi si sarebbe limitata ad indicare il simbolo del Suono, infastidita.

    Dopo essersi accertata che il guidatore fosse ancora in grado di proseguire e il suo compagn o Mitsuo fosse ancora vivo, Kamine pensò a svegliarlo, scuotendolo con poca grazia. Ehi, rimettiti in piedi. Propose una pausa di un minuto per verificarne le condizioni. Poi, gli avrebbe dato il compito di occuparsi del corpo dell'assalitore. Era ovviamente un criminale da niente, ma vediamo se almeno valeva due spiccioli per il disturbo. Prima però completiamo la missione.

    Avrebbe poi proseguito fino alla banca, sul chi vive in caso di eventuali nuove aggressioni, ma il viaggio finì stranamente tranquillo. Al separarsi, Kamine rivolse solo un piccolo saluto al compatriota. Ci si vede in giro, Mitsuo. Fai più attenzione le prossime volte.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  4. .

    Assalto ai Rifornimenti - 01


    Post II

    L'ambiente a Nakani non era di certo quello che si sarebbe potuto definire "per famiglie". Le attività che altrove sarebbero state considerate immorali, lì non avevano timore a mostrarsi alla luce del sole. Complice l'atmosfera, Kamine dovette far desistere più di qualche importunatore, mostrando in maniera minacciosa il filo della sua wakizashi.

    Distrazioni a parte, tutto sembrava filare liscio, anche troppo. Mitsuo non aveva più osato nemmeno una parola. Arrivati a circa metà strada, un rumore fin troppo sospetto Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    attirò l'attenzione della ragazza, ma era già troppo tardi dell'avvenimento. Cazzo. Si voltò appena in tempo per vedere Mitsuo a terra e una donna lanciare qualcosa verso il guidatore. Di riflesso, lanciò due kunai Slot Difesa 1
    Riflessi 525
    Forza 475
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    per intercettare l'attacco della donna.

    Poi fece qualcosa che Kamine non si aspettava, sputò contro di lei. Istintivamente, più schifata che spaventata, si spostò Slot Difesa 2
    Riflessi 525

    di lato per evitare la strana offensiva.

    Era il momento di passare al contrattacco. Kamine velocemente aggirò il carro Slot Movimento Gratuito
    Velocità 525
    per posizionarsi dallo stesso lato dell'avversaria. Continuò poi scagliando due shuriken Slot Azione 1
    Forza 475
    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    diretti al collo della donna, per poi scattare Slot Azione 2
    Velocità 525
    verso di essa, estraendo la wakizashi.

    Arrivatale vicino, avrebbe poi cercato un affondo Slot Azione 3
    Forza 475
    Velocità 525Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    verso la zona addominale. Non aveva tempo per le maniere dolci.


    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Kunai
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Shuriken
    2: Scatto
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  5. .

    Assalto ai Rifornimenti - 01


    Post I

    Finalmente parliamo di soldi. Certo, sarebbe meglio se fossero in tasca mia, ma tant'è... Pensava questo Kamine Ashimi mentre si dirigeva verso l'Asso di Cuori, la casa da gioco di cui avrebbe dovuto scortare gli incassi fino alla Cassa della Vipera. Di prima mattina si ritrovò davanti all'edificio, in cerca del carico e dell'aiuto che le era stato assegnato da Oto, tale Mitsuo, del quale aveva solo una descrizione sommaria. Davanti uno degli ingressi secondari la kunoichi individuò il carro che avrebbe dovuto trasportare il carico. Il conducente del carro sembrava troppo vecchio e vissuto per fare qualunque cosa a parte dormire. E non sembrava che fosse in grado nemmeno di comunicare decentemente. Se questo è l'inizio, non oso immaginare come proseguiremo...

    Infatti dietro al carro, Kamine trovò il suo compagno per quella missione. Si avvicinò. Mitsuo, suppongo. Era intento nel torturare un piccolo uccellino e all'arrivo della ragazza, le rivolse parole non proprio cavalleresche. Per sua fortuna, crescere ad Oto le aveva insegnato benissimo come trattare con certi tipi.

    La kunoichi, con un movimento del braccio colpì le mani Slot Azione 1
    Velocità 525
    Forza 100
    di Mitsuo con il dorso della propria, per fargli perdere la presa sul volatile, senza causargli danni. Comportati come uno della tua età e mettiti in coda al carro, abbiamo già perso abbastanza tempo. Se non l'hai capito abbiamo una missione. Disse, indicando il simbolo del Suono.

    Io terrò d'occhio il fronte del carro. Kamine si posizionò sul davanti, per scandagliare chiunque sembrasse troppo interessato al carro. Con un cenno al guidatore, segnalò che era arrivato il momento di mettersi in marcia.


    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  6. .

    Turning Point


    Post II

    Fortunatamente nessuna testa volò via. Seppur le parole dello strano serpente a Hebiko furono accolte con una punta di sorpresa da Kamine.Erede? Che vuol dire con Erede?

    Le parole dei ninja già presenti e il successivo arrivo di Haru (e conseguente svuotamento dello stomaco della stessa) ebbe l'effetto di calare il livello di tensione nella kunoichi. Almeno, fino all'apparizione delle due gargantuesche evocazioni di Febh, con proclama apocalittico allegato.

    Il discorso stava assumendo toni oscuri e tutto quel parlare di fine, conclusioni e compagnia cantante era evidentemente mirato ad intimidire i prescelti all'ascolto, coadiuvato dalla presenza delle lucertole.

    Avanzava, avvicinandosi ad Hebiko, mentre continuava il discorso. Kamine ebbe la reazione istintiva di chiamare la ragazza con una certa fretta, pur senza alzare eccessivamente il tono della voce. Hebiko... Sperava forse di farla almeno arretrare un po'. Febh, o quello che sembrava Febh, si comportava in modo troppo più strano del normale, cosa che non prometteva bene.

    Lo spettacolo continuò grazie alle lucertole, che col loro emettere gli elementi di cui erano padrone, causarono non pochi fuochi d'artificio. Alcuni di questi si diressero verso i ninja lì intorno, che furono costretti a difendersi. La kunoichi evitò una delle scintilleSlot Difesa 1
    Riflessi 525
    spostandosi di lato di un paio di metri, ma fu poi costretta a deviare un lapillo incandescente sfoderando la wakizashiSlot Difesa 2
    Riflessi 525
    . L'acciaio della lama rimase incandescente per un bel po', emanando una luce rossastra che impedì alla ragazza di reinfoderare subito la spada.

    Il misterioso figuro iniziò poi a parlare di Oto, di quello che realmente era successo sulla pelle e nelle viscere del Villaggio. Orochimaru era un nome che chiunque ad Oto conosceva, per forza di cose. E poi, la rivelazione. Cosa si aspettava da loro? Kamine non si contenne più, la situazione le sembrava senza senso. O forse era sensata solo ad Oto.

    Che sorpresa, altri terribili segreti nella storia del Suono. Disse senza velare il sarcasmo. Attirare l'attenzione su di sè, che comunque era dietro un paio di file di altri shinobi, forse avrebbe dato ad Hebiko modo di allontanarsi dal pericolo. Sempre che intuisca almeno le mie intenzioni. Cosa dovremmo farcene di questa informazione? Domina Oto? Qualunque cosa stia facendo, sta fallendo. Anzi... Le parole avevano una sfumatura che forse non tutti avevano colto.Il fatto che ne stia parlando al passato, cosa implica? L'ennesima fuga verso l'ignoto o l'ennesima morte?

    Allargò le braccia, a voler indicare tutto intorno a lei. Comunque sia, qualunque cosa abbia fatto Orochimaru, o il Nidaime, la sua eredità consiste in questo palazzo, che non credo sopravviverà ancora per molto, alcuni esperimenti scientifici e una brutta reputazione per tutta Oto. Le mani si spostarono sui fianchi. Per lui Oto non è mai stata più di una delle molte basi segrete dove portare avanti i propri piani, mascherata da villaggio ninja. Ma Oto è cresciuta. In qualcosa che è più grande di lui e dei suoi piani.

    Il Suono è un villaggio ninja al pari degli altri. E la sua particolarità, il suo punto di forza, sta nello spirito dei suoi abitanti. Non siamo dei chierichetti come quelli della Foglia o dei fannulloni come i sunesi. Siamo abituati a seguire la nostra strada.

    Fece un gesto con la mano, come a mostrare che la sua conclusione era la più semplice e logica. Ed è questo che dobbiamo continuare a fare. Trovare la nostra strada e seguirla verso il successo. Liberandoci del fardello che qualcun altro ci ha lasciato addosso. Sull'ultima frase, fece un segno con la mano ad indicare dietro di lei, ma lo fece guardando Hebiko. Se non avesse colto anche questo segnale, alla kunoichi non rimaneva che urlarle di allontarsi.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Deviazione
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Kamine Ashimi - 6/8/2018, 18:58
  7. .

    S.A.T.


    Post III

    La resistenza di Saekano fu davvero bassa e fu solo perchè Kamine inscenò quella pantomima che l'incontro durò più di mezzo secondo.

    La kunoichi fece finta di riprendere fiato, mentre in realtà presò attenzione Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    allo scontro dal quale sarebbe uscito il suo prossimo avversario. Le cose non quadrano e non mi piace. Il duello era andato troppo stranamente. Quella ragazzina non avrebbe potuto vincere un braccio di ferro con una bambola di pezza. Usa qualche tecnica. O almeno il chakra. Devo vederci meglio. Decise che rimuginarci da sola non avrebbe portato giovamento. Cerco di rintracciare l'avversario della ragazzina in mezzo alla folla. Qualora l'avesse trovato, l'avrebbe preso in disparte. Vieni, ti offro da bere. Sfoggiando le sue...migliori qualità.

    Strano torneo eh? Le si avvicinò all'orecchio, abbassando la voce. Sono certa che quella ragazzina abbia barato...Che cosa puoi dirmi a proposito?

    [...]

    Quel torneo non era comunque destinato a finire senza incidenti. Ed in fondo, siamo ad Oto, no? La kunoichi, prima del duello, prese il suo fukibari Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    Fukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    e lo nascose in mano.

    Passò l'attesa scrutando gli altri incontri. Nessuna sorpresa sembrò manifestarsi, gli scontri erano ancora troppo impari. Poi iniziò il secondo giro e venne il suo turno...


    Kamine Ashimi
    Chakra: 74.5/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Kamine Ashimi - 1/8/2018, 19:10
  8. .

    Turning Point


    Post I

    Si era fiondata in fretta e furia lontano dall'amministrazione dopo quella farsa, innanzitutto a recuperare la calma, appena ne ebbe l'occasione. Voleva evitare di urlare in faccia a qualcuno. Di nuovo. Inizio ad avere le scatole piene, di gente che crede di poter decidere della MIA vita come se fossi un soprammobile comprato al mercatino.

    Kato si rivelava giorno dopo giorno un perfetto figlio del villaggio, di quel sistema che aveva portato a quell'instabilità. Hebiko tentava di opporsi ma era stata per troppo tempo nell'ombra di Febh, sfruttando lui come leva per cercare di ottenere quello che voleva. Ma senza Febh, non aveva abbastanza peso per fare alcunchè. E nemmeno io, per il momento.

    Era appena arrivata nella sua stanza quando tutto iniziò a tremare. Dovette appoggiarsi ad una parete per non perdere l'equilibrio.Cosa cazzo succede adesso? Il contemporaneo allarme, che chiamava a raccolta i ninja di Oto, confermò l'origine non naturale di quel movimento tellurico. Kamine recuperò in fretta attrezzatura e protezioni e si lanciò verso il richiamo.

    All'altezza dell'amministrazione venne intercettata da Kato (che si rivelò poi essere una copia)Kato? Che diamine succede adesso? La kunoichi avrebbe poi seguito la bunshin verso il Palazzo del Kokage, centro del nuovo risvolto.

    Praticamente tutta la forza ninja di Oto si trovava lì, compresi alcuni individui che Kamine non aveva mai visto ma che erano palesemente degli shinobi. Ma non ci fu tempo per le presentazioni, perchè un'enorme concentrazione di energia si scaglio all'interno del complesso, provocando un'altra scossa accompagnata dallo spostamento d'aria che costrinse più di uno dei presenti a proteggersi il viso.

    Eiatsu spiegò che con tutta probabilità quello che si ergeva davanti al palazzo interno era Febh, fino ad allora considerato scomparso. Peggio ancora, poteva non avere cognizione di causa.Magnifico. Adesso cosa manca, ritorna Kumo? La scena stava iniziando a provocarle un senso di inquietitudine. Vennero distribuite delle ricetrasmittenti per rimanere in contatto, mentre Eiatsu spiegava che lei e Harumi sarebbero state messe a supporto degli altri. La kunoichi si limitò a fare una leggera smorfia, prima che Kato le appioppasse una bunshin da seguire.Ah, ADESSO dobbiamo capire chi abbiamo di fronte prima di andare all'arrembaggio. pensò la ragazza, riguardo all'incontro con il misterioso pazzo che irruppe in amministrazione nemmeno un'ora prima.

    Hebiko però non sembrava voler seguire il piano. Prima che Kamine potesse dirle qualcosa, si avvicinò alla figura che avrebbe dovuto essere Febh, parlandogli.
    Se quello è davvero Febh consiglierei di proteggere una delle poche persone che riesce a tenerlo a bada e non parlare di teste che rotolano...

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  9. .

    Under New Management


    Post IV

    Le cose finirono com'erano iniziate, con un taglio netto. Il pazzo sembrava sparito, "unico" suo lascito, l'inagibilità dell'ufficio. Il gruppo venne quindi riunito nel prato antistante l'amministrazione, dove l'emissario del Daimyo era stato fatto evacuare. Kato spiegò come il pazzo si chiamasse Hitori e fosse un nukenin. Al commento sottovoce di Hebiko, Kamine rispose solo con un mezzo sorriso, prima di chiedere direttamente a Kato delucidazioni. E come avrebbe fatto un nukenin così pericoloso, da Soyo ad infiltrarsi dentro uno dei villaggi ninja maggiori? Domanda che le pareva più che legittima in quel momento.

    Sengetsu poi riprese la parola, riconfermando quella specie di nomina pro-tempore a Kato, che non perse tempo ad impartire ordini, spedendo Hebiko a fare da guardiana alle Mura, notizia alla quale Kamine reagì sollevando un sopracciglio, dubbiosa. Sicuro? Poi, passò proprio a lei, nominandola sua segretaria, notizia che la lasciò interdetta per più di un attimo.
    Eh? Cosa gli fa credere che sappia qualcosa del lavoro in ufficio? Ma non era ancora finita. La ciliegina sulla torta fu una promessa-minaccia: allenarla dopo il lavoro.


    Chi è che vorresti allenare, tu?La cosa non le sembrava avere senso.Cosa ti sei messo in testa, esattamente? Certo, Kamine non era esattamente la kunoichi perfetta, soprattutto per gli standard da ninja-machismo di Kato, ma non si era mai tirata indietro da un combattimento. Crede che un po' di allenamento mi farà diventare una che prima attacca e poi fa domande? A tutti non rimaneva che attendere gli sviluppi di quella giornata...
    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Continuazione Rendan
    2: Continuazione Rendan
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: Attacco concatenato del Drago
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  10. .

    Under New Management


    Post III

    L'invasore era abile, c'era da ammetterlo, almeno a giudicare dalle sue movenze. Tuttavia, le sue azioni erano chiare e bellicose.

    Siano dannati questi maledetti pazzi.

    Quali fossero le sue motivazioni per attaccare l'amministrazione di un villaggio ninja, solo lui poteva saperlo. Ma catturarlo vivo, in quel contesto, sembrava impossibile. Tra Kato con le sue manie da celodurista e gli altri...

    Comunque, la kunoichi non intervenne all'inizio. Rimase in prossimità della porta per accertarsi che nessun complice stesse attendendo il momento giusto per colpire altri. Inoltre, non era esattamente in tenuta da combattimento.Ho bisogno di rotoli da evocazione al più presto. Quantomeno, tentava di imparare dai propri errori.

    Kamine attese che Kato finisse i suoi attacchi, per valutare la prossima mossa, ma poi vide che anche Harumi andò all'attacco. Che sta facendo? Rimase colpita dalla risolutezza con la quale la ragazza attaccò, poichè non aveva mai avuto modo di vederla in azione.

    Qualunque fosse l'andamento degli attacchi degli altri due ninja del suono, Kamine si preparò all'azione. ScattòSlot Movimento Gratuito
    Velocità 525
    verso l'invasore, contando sul fatto che fosse voltato verso Harumi dopo aver fronteggiato i suoi attacchi. Quindi, da una posizione quasi accovacciata, attaccòSlot Tecnica I
    Velocità 575
    Forza 475
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    con un calcio circolare destro diretto al lato esternoA seconda che sia di fronte o di spalle, colpisco il ginocchio destro o sinistro di Minoru all'esterno. del ginocchio del suo aggressore. Successivamente, nel risollevarsi, un pugnoSlot Azione I
    Velocità 575
    Forza 475
    Continuazione del Rendan
    diretto all'altezza del basso ventreA seconda che sia di fronte o di spalle, colpisco alla base della spina dorsale o nella zona genitale. Quindi, avrebbe concluso con una ginocchiataSlot Azione II
    Velocità 575
    Forza 475
    Continuazione del Rendan
    nella stessa zona.

    Quindi,avrebbe tentato di afferrareSlot Azione III
    Velocità 525
    Forza 550 (impasto 1 basso)
    tentativo di presa
    l'invasore cingendogli un braccio intorno al collo per stringere e quantomeno immobilizzarlo.
    Arrenditi da bravo e potrai sperare di rimanere vivo!Forse c'era ancora una possibilità per fermarlo e capire da dove venisse e cosa volesse quell'individuo.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 72/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Continuazione Rendan
    2: Continuazione Rendan
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: Attacco concatenato del Drago
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  11. .

    Aria di Tempesta


    Post II

    Lo scontro all'interno della barriera sarebbe stato più adatto ad un racconto dell'orrore che alla realtà. Kami santissimi... A risvegliare la kunoichi da quello stato di trance ci pensò Eiatsu, che iniziò a blaterare di fardelli, dovere verso Oto e..morte? La ragazza sgranò gli occhi per un secondo. Aveva davvero capito bene?

    ...fatemi capire bene, questi vengono per il demone e il vostro geniale piano...è quello di portarglielo a domicilio? MA CHI CAZZO VI HA ADDESTRATO, GI-CHAN IL TOPOLINO NINJA? disse la ragazza, reminescendo di un personaggio per bambini, al limite del livello di furia necessario perchè il demone prendesse il sopravvento, ormai non guardava più la battaglia.

    CHE STRATEGIA IDIOTA SAREBBE, FARMI VENIRE QUI? VOI...Non ebbe il tempo di finire la frase. Non capì cosa stesse succedendo. Si trovò al buio per interminabili attimi e la rabbia fece posto alla confusione.Cosa cazzo... All'improvviso, come erano arrivati, la confusione e il buio svanirono, lasciandola sola, a terra.


    Si sentì strattonare e sollevare come uno straccio e come attivato un meccanismo di autodifesa, la collera tornò a montare. Strinse una mano attorno al polso del braccio che la stringeva. Poco le importava che fosse un avversario che avrebbe potuto disintegrarla con un colpo.Prova ad afferrarmi di nuovo così e vi darò più di una prova della presenza del demone. L'otto code le pesava ancora dentro, presenza ingombrante in un angolo della sua mente. E con la rabbia, sempre meno distante.

    Il nome del Mizukage la risollevò per un attimo, in fondo si era dimostrato più che meritevole di fiducia. Poi lo Yakushi parlò, in tono così calmo che le ci vollero alcuni secondi per metabolizzare le sue parole. Che per lei non promettevano niente di buono. Estr...no, non se ne parla neanche! L'ultima volta che il bijuu è stato libero, si è scatenato un inferno simile a questo e se credete che me ne starò buona mentre mi trattate come l'incarto di una merendina, vi sbagliate di grosso! Un conto era essere la portatrice del demone. Ma essere trattata come un mero contenitore, non le sarebbe mai andato bene, nemmeno di fronte a indiividui così potenti.

    La situazione però sembrava le si stesse rivoltando decisamente contro, così tanto che perfino Hebiko prese le sue difese perorando l'idea di rivolgersi a qualcuno che potesse analizzare bene la situazione. Dentro di me? Ah beh, ormai lì dentro c'è un viavai che dovrò aprirci un chioschetto. Sarcasmo da nervosismo.
    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  12. .

    Under New Management


    Post II

    Harumi non le fu molto d'aiuto nel capire meglio la situazione, ma lo sguardo di Hebiko tradiva che la situazione non era delle più rosee dal suo punto di vista. L'arrivo poi di un novellino che cercava il bagno mise la cornice a quel quadro d'assurdità che era l'ufficio di Febh Yakushi.

    Dopo che sia Hebiko che Kato parlarono, Kamine rimase un momento indecisa prima di prendere la parola. Eccellenza, se posso...sono Kamine Ashimi, kunoichi del Suono. Cercò di mantenere un tono neutro Trovo giusto il quadro dipinto dai miei concittadini e le soluzioni a breve termine proposte, ma... Il suo sguardo si fece il più penetrante possibile. Le (non) reazioni del dignitario quando la ragazza entrò, le fecero immaginare che non avrebbe avuto molto successo cercando di sfruttare il suo aspetto, quindi decise di usare la ragione.Sono appunto soluzioni a breve termine. Per dei problemi creati dalla testardaggine di voler perseguire una politica legata a doppio filo ad un passato politicamente ed economicamente fallimentare. Trovo sia necessario pensare, fin da ora, a gettare le basi non per uno stravolgimento del Villaggio, ma per un forte aggiustamento della rotta politica di Oto. Senza perdere la nostra identità, dobbiamo sfruttare le strategie che solo nuovi punti di vista possono suggerirci. Per il bene del Paese e di Oto. Concluse aggiustandosi gli occhiali (con le lenti finte). Grazie del suo tempo. È tempo di prendere in mano le cose.

    Quando Sengetsu riprese parola, assegnando a Kato il ruolo di consigliere, pro-tempore o meno, Kamine sollevò un sopracciglio in risposta. Non che non considerasse lo Yotsuki un ninja abile, ma da quello che aveva avuto modo di vedere, era apperentemente troppo legato alla mentalità del Suono a cui si era riferita nel suo discorso. Tuttavia non ebbero modo di replicare a quelle parole, poichè la porta dell'ufficio esplose, facendo entrare in scena un...Che? Il pazzo che aveva fatto irruzione era bardato in maniera assurda. Chiunque fosse, però, a parte l'entrata esplosiva, non sembrava avere intenzioni immediatamente bellicose, a desumere dal modo in cui si muoveva. Kato tuttavia non era dello stesso avviso, così come Hebiko. Il primo attaccò l'intruso, mentre la seconda si affrettò ad afferrare l'araldo del Daimyo saltando fuori dalla finestra. Stramaledetti kami.

    Harumi, sta indietro! La kunoichi scattòSlot Azione I
    Velocità 525

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    verso la porta, cercando di aggirare lo scontro tra i due e afferrare il ragazzo che era entrato in cerca del bagno. Se fosse riuscita nel suo intento, lo avrebbe spinto fuori, nel corridoio, senza troppi complimenti. Tu! Scendi in strada e trova la rossa, assicurati che il tizio stia bene e falla tornare qui, è un ordine! Non si sarebbe preoccupata poi troppo del tono, non aveva motivo di usare calma.

    Dopodichè, si sarebbe posta sulla porta, per bloccare l'uscita dell'assalitore e l'eventuale entrata di altri. In guardia, si mise a studiare la situazione.

    Mai che si fermassero a pensare per due secondi, sempre a menare le mani e agire senza pensare.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  13. .

    Under New Management


    Post I

    Rilesse la missiva, per essere sicura di aver compreso bene. "Bella presenza"? Seriamente? A quanto pare anche in amministrazione l'avevano notata, ma non come ninja, tanto che in questo caso le era stato chiesto di presenziare come assistente durante una riunione di carattere non meglio precisato.
    RVL0czh

    Mh. Meglio vestirsi professionalmente, ho il presentimento che sarà un'occasione molto formale. E difatti la scena era come Kamine se l'era aspettata. Dignitari di alto rango, che intuì essere inviati direttamente dal Daimyo, si ritrovarono nell'ufficio dell'Amministratore, accolti da Hebiko, la segretaria e Harumi.

    La kunoichi si aspettava di trovare anche Febh Yakushi, l'amministratore, ma al suo posto vi era una...riproduzione di cartone uno a uno? Si voltò verso Hebiko con sguardo inquisitorio per cercare almeno un cenno di risposta, ma trovò solo un palese e stoico tentativo di evitare l'argomento. Si trattenne dal voltare gli occhi al cielo per l'ennesima stramberia avvenuta nelle alte sfere del villaggio. Se le fosse stato possibile si sarebbe avvicinata ad Harumi invece, chiedendole sottovoce lumi. Hai idea di che stia succedendo qui? Che significa quel cartonato?

    L'arrivo di Kato le fece voltare lo sguardo verso di lui, forse sapeva qualcosa, o almeno così sperava. Ma il suo presentarsi agli "ospiti" non lasciò tradire niente del genere. Sfoderò semplicemente un sorriso di circostanza, in attesa che qualcuno parlasse, facendo così chiarezza. E qualcuno parlò, ma non fù nè uno dei dignitari nè uno dei ninja, ma un ragazzo appena entrato dalla porta. In cerca del bagno. La cosa iniziava a farsi ridicola. Kamine lo fulminò con lo sguardo per un attimo, prima di riportare l'attenzione sulla stanza.

    Iniziava a non poterne più, finchè l'uomo che sembrava comandare quel drappello con la puzza sotto il naso, si decise a parlare. Anche lui sembrava non intenzionato a prolungare la questione. Drizzò le orecchie con attenzione.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  14. .

    [La Famiglia Nijimura] VIII



    Merda. Poco più che un filo di voce per imprecare. Il piano era andato a farsi benedire ed adesso Oda era in pericolo. Il Nijimura lo attirò a sè con un solo gesto, senza apparente sforzo. Ma mentre accadeva tutto questo, anche lei e Kato, rimasti nascosti nel bosco, si trovarono in difficoltà. Il maggiordomo con un balzo uscì dalla villa, fiancheggiando il suo capo e lanciando delle armi nella direzione della coppia. La kunoichi fù tentata di non muoversi, poichè le armi non erano precise e dei movimenti avrebbero potuto svelare con più precisione la loro posizione, ma la reazione di Kato e la vista dei segnali della presenza di una cartabomba, le suggerirono di reagire con più celerità. Si lanciòSlot Difesa 1: Movimento/Salto 5m, Impasto basso in Riflessi. Riflessi 500 verso destra, allontanandosi dal compagno.

    Con una capriola a terra all'atterraggio, la ragazza cercò riparo Slot Difesa 2: Capriola, Riflessi 425 dietro un tronco e si rimise in condizione di osservare la situazione. L'avevo detto io che era il maggiordomo.

    Sul successivo attacco, la kunoichi attese fino all'ultimo prima di spostarsi Slot Difesa 3: Movimento, Impasto basso in Riflessi. Riflessi 500, se fosse servito, in diagonale quel tanto che bastava ad evitare le fiamme. La situazione diveniva complicata e rimanere nascosti non era più un'opzione. Kato sembrava della stessa opinione col suo incitamento.

    Kamine attese che il compagno facesse la prima mossa, almeno per distrarre gli avversari. Erano in posizioni praticamente opposte e sperava che questo le avrebbe dato tempo e modo di avvicinarsi senza attirare troppo l'attenzione. Perchè aveva in mente di usare qualcosa di abbastanza vistoso per attaccare. Si concentrò per entrare in connessione con quella riserva di chakra che tentava di non sfiorare mai...

    Cosa Vorresti Fare?

    Ultimamente stai tirando troppo la corda con il mio chakra, ragazzina.



    Non ho tempo di mettermi a litigare adesso. Devo salvare una persona. Puoi anche decidere di chiudere tutto, se vuoi ammazzarci entrambi.

    Oh, vorresti farmi credere di stare facendo una buona azione?

    E perchè dovrebbe importarmi?



    Fa pure quello che credi, ho un uomo da salvare. Disse al demone, ignorandone altri rimarchi mentre sentiva la furia montare dentro di sè.


    Tsk.



    La conversazione col demone ebbe l'effetto di ritardare la sua azione, permettendo a Kato di proseguire il proprio attacco, mentre lei usciva dalla boscaglia, (evitando, per quanto possibile, le fiamme) una furia Slot Azione I + Movimento gratuito + Slot Tecnica I

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]

    Totale: 1/4 Basso Furia Demoniaca+Basso Furia del Demone

    Forza: 400 (+1 Controllo Demoniaco)
    Velocità: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Furia Demoniaca)
    Resistenza: 375
    Riflessi: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Controllo Demoniaco)

    diretta verso il maggiordomo. Avrebbe colpito qualunque cosa le si fosse parata davanti, incurante che si trattasse di braccianti o dello stesso Nijimura, principalmente con pugni e lariat, con la stessa ferociaSlot Azione 2&3: Movimento ed eventuali attacchi
    1/4 Basso Furia Demoniaca per ogni slot

    Forza: 400 (+1 Controllo Demoniaco)
    Velocità: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Furia Demoniaca)
    Resistenza: 375
    Riflessi: 500 (425 +2 Furia del Demone + 1 Controllo Demoniaco)
    con cui aveva iniziato l'offensiva, decisa ad arrivare al maggiordomo, che avrebbe colpito se ne avesse avuto l'occasione.





    Chakra: 44,25/50
    Vitalità: 12.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

  15. .
    Dappa cazzo fai, torna
147 replies since 11/7/2015
.