Posts written by Kamine Ashimi

  1. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 6

    Kamine rimase silenziosa dopo la fine dell'enigma, spostando la sua statuetta davanti alla porta 15. L'osservazione di Hebiko però la svegliò dal momentaneo mutismo. Perchè, il Kokage ha intenzione di abdicare? Da quanto ne sapeva la ragazza, il Kokage era ancora in carica e non c'erano voci che facessero pensare ad un cambio a breve...E perchè sei sicura che sia lui il candidato numero uno?.

    Entrarono nel padiglione 15, completamente al buio. Mentre gli occhi della ragazza cercavano di abituarsi al buio, una luce si accese alle loro spalle. Kamine si girò allarmata, in guardia, ma vide che non vi era minaccia, almeno al momento.

    Quando il guardiano di quel padiglione si palesò, la kunoichi non potè fare a meno di alzare un sopracciglio, dubbiosa.Niente pericoli mortali?

    La voce, non proveniente comunque da dove sarebbero state portate a guardare con quello spettacolo di luci, passò a descrivere il "problema" alle due, con tanto di dimostrazione pratica del suo potere. Kamine incrociò le braccia, non si aspettava di poter fare un ragionamento puramente matematico. Inoltre, le regole di quel luogo sembravano poter cambiare da un momento all'altro. Guardò Hebiko per un istante, poi prese a parlare.

    Una lampadina esplosa ogni 45 minuti per 12 ore, fa 16 lampadine esplose...Con una lampadina aggiustata ogni ora, quindi 12 riparazioni, ne rimangono 4... Rimase in attesa di vedere se ci fosse stato qualche altro cavillo anche in quell'enigma. Ormai si aspettava di tutto.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  2. .

    S.A.T.


    Post II

    Harumi le chiese se non volesse partecipare, al quale la ragazza rispose picche. No sai, non credo sia una buona idea... Si fermò per un secondo, pensosa. Ebbe un'illuminazione.

    4h1mBtt
    Sai Harumi, ripensandoci credo che parteciperò. Anche se con tutti questi forzuti, non andrò lontano. E poi è meglio non dare troppo nell'occhio, lo sai bene. Le fece l'occhiolino sorridendo. La bambinetta dai capelli rosa le indicò anche l'allibratore di casa, al quale la kunoichi si avvicinò dopo aver riempito i fogli per partecipare.

    Dopo aver ascoltato l'uomo, inarcò un sopracciglio, sarcastica.
    Primo, se lavorassi lì sapresti sicuramente il mio nome perchè avrei fatto fallire tutte le altre. Secondo, si può solo scommettere sul vincitore e solo una volta? Cosa siamo, poppanti? Disse, allungando 250 ryo all'uomo con un foglietto con su scritta la sua scommessa.

    Tornò verso il tavolo delle iscrizioni giusto in tempo per sentire la folla acclamare Shinken. La ragazza alzò una mano, muovendo leggermente le dita in segno di saluto. Vide anche Hebiko, alla quale si avvicinò. Anche tu qui per partecipare, Hebiko? Oh guarda, c'è anche Kato... continuò indicando il ragazzo.

    [...]

    Studiò il tabellone per qualche secondo, dopo che vennero rivelati gli incroci.

    Uhm. Hebiko e Kato nel mio stesso lato. Dall'altro, di sicuro Shinken arriverà in finale.

    Nella sua mente stava delineando il piano che avrebbe seguito per massimizzare le entrate.

    [...]

    La sua avversaria era una bellissima donna che si presentò come Saekano. Dalla reazione della folla fu evidente che aveva addirittura il suo seguito. Molto piacere Saekano-san. Mi chiamo Kamine. La kunoichi guardò tutto il tempo neglio la bionda avversaria, sorridendo. Si sedette al tavolo, mettendosi in posizione. Lasciò che fosse la sua avversaria a scegliere il braccio con cui partire, per poi stringere la corrispondente manoSlot Azione 1

    Attese anche che fosse Saekano a spingere, per testarne la forza. Passò l'inizio dell'incontro a fare semplicemente contrastoSlot Azione 2

    Forza 475
    alla forza avversaria, facendo inoltre spudoratamente finta di stare facendo una fatica immane. Iniziò ad avere il respiro pesante, emettendo ogni tanto qualche mugolio per simulare uno sforzo. Infine, constatata l'effettiva forza della sua avversaria, utilizzò il chakra giusto per essere sicura che non facesse scherzi, spingendo Slot Azione 3

    Forza 525(+2 tacche da Impasto Mezzo Basso)
    infine verso il basso l'arto di Saekano. In caso di vittoria, poi, si sarebbe lasciata andare verso lo schienale della sedia, facendo finta di essere esausta e con il fiatone, massaggiandosi il braccio. Wow...Saekano-san...ho...ho dovuto dare fondo a tutto quello che avevo.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 74.5/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Presa
    2: Contrasto
    3: Spinta finale
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  3. .

    S.A.T.


    Post I




    jJxtdCF
    Maledizione, mi sono messa in tiro per niente Kamine aveva in programma un brunch con un'amica che non vedeva da tempo, ma questa era dovuta scappare dopo qualche minuto perchè, sorpresa delle sorprese, al momento di prendere il tavolo, nel locale trovarono il suo ex insieme alla nuova ragazza. Inutile dire che alla poverina lo stomaco si chiuse e non volle più toccare cibo ma solo tornare a casa.

    Io ho ancora fame però. Camminò sui tacchi fino a trovare un volantino appeso ad una parete riguardo alla riapertura di un chiosco di ramen. Beh, perchè no? si disse, mentre con un pugno dislocò la mascella di un uomo che aveva tentato di palparle il sedere mentre leggeva. Girò l'angolo verso il chiosco.

    [...]

    La folla era già abbastanza corposa, probabilmente a causa del torneo di braccio di ferro, ma la ragazza riuscì ad infilarsi e passare in prima fila. Vedendo i partecipanti, tra i quali riconobbe Kato, riflettè bene prima di decidere di non partecipare in prima persona al torneo. Era certa di poter battere qualunque civile, ma da quanto aveva visto, Kato forse sarebbe stato un avversario con cui la vittoria non sarebbe stata scontata. Altri energumeni erano lì intorno, ma sapeva anche che al mondo, non sempre più grosso significava più forte.

    Ma se c'era una cosa di cui era sicura, era che ad Oto in occasione di ogni torneo, partita o competizione, i giri di scommesse spuntavano nel giro di un nanosecondo. Bastava cercare nel posto giusto.

    Lanciò un'occhiata in direzione del tavolino dove sedevano una bambina dai capelli rosa e...Harumi? Kamine fece un cenno con la testa alla ragazza, mentre si concentrava Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    sulle vicinanze per individuare qualcuno che avesse già iniziato a scommettere. Qualora avesse trovato uno degli allibratori, si sarebbe avvicinata con fare innocente. Allora...che quote abbiamo oggi?
    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  4. .

    [Like Linda] VI



    Kamine atterrò, con Mihawk sotto di lei, alla ricerca della fuga dalla Hentaidama. La mancanza di successivi colpi le suggerì che era riuscita nell'intento di salvare lo stilista. Alzò il busto, mettendosi praticamente a cavalcioni sull'uomo, osservando la scena intorno a lei. La pioggia di biancheria intima infuocata li circondava ma non sembrava essere pericolosa.

    Intenta a scandagliare la situazione, ci mise un paio di secondi a realizzare che Mihawk la stava palpando. Ma che?

    Lo stilista le aveva afferrato un seno con la mano sinistra e in più le afferrò anche la natica con l'altra mano! Kamine aveva dei dubbi sul fatto che allo stilista piacessero le donne, ma le bastò guardarlo negli occhi per capire che anche lui era sotto l'effetto della stessa illusione che stava facendo impazzire la gente intorno a loro. Non poteva permettere che lo stilista facesse qualcosa che potesse portargli pericolo o che desse fastidio ad altre. Decise che l'unica cosa da fare era bloccarlo ed impedirgli di muoversi, per la sua sicurezza.

    Cercò di afferrareForza 375 - Velocità 425 le mani di Mihawk (la sua destra andò a prendere la sinistra dello stilista e viceversa) per non permettergli di strapparle il vestito (che era praticamente un body unico e aderente al corpo, quindi al di sotto non era prevista biancheria intima) e continuare con i palpeggiamenti.Non facciamo cose avventate, ok?

    Applicando alcuni movimenti che conosceva più che bene, da cavalcioni, cercò di infilare la gamba destra sotto il busto di Mihawk, per poi chinarsi sul fianco, a terra, cercando di scorrere e mettersi sotto di lui, tenendogli le braccia incrociate ed agendo come una camicia di forza umana. Incrociò le gambe attorno alla vita dello stilista, per gravare con tutto il peso su di lui in caso avesse tentato di alzarsi. Si sarebbe poi rivolta alle altre kunoichi. Ragazze, a che punto siamo? Sussurrò all'orecchio dello stilista Dopo che questa storia sarà finita, sarà bene che veniamo tutte pagate come si deve. Altrimenti... Strinse la morsa quel tanto che sarebbe bastato a impedire ad un uomo con quella forza di muoversi e sentirsi molto a disagio.




    Chakra: 39/50

    Vitalità: 13.5/13.5


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  5. .

    Aria di Tempesta


    Post I

    Era stata trascinata all'interno dell'Amministrazione, senza troppi complimenti e ora si trovava lì, ancora intontita dalla situazione. Che diavolo sta succedendo? C'era un pericolo che non volevano rivelarle dentro al villaggio. Un pericolo molto grosso, a giudicare dal fatto che una delle prime cose che avevano ordinato era di mettere al sicuro una jinchuuriki. Le era stato chiaramente ordinato di non allontanarsi da lì, ma quando le cose iniziarono a peggiorare, con la terra che dava vibrazioni molto poco incoraggianti, non potè fare altro che uscire dalla prima finestra disponibile. Non avrebbe lasciato sua madre senza almeno avvertirla del pericolo.

    [...]

    La devastazione era iniziata alle sue spalle, mentre lei correva al massimo della velocità che le era concessa per raggiungere il piccolo ristorante dove la madre faceva da cameriera. Arrivata davanti al locale dopo diversi minuti, vide la gente uscire di fretta, incitata da una figura alta, bionda, che urlava a gran voce di scapapre fuori. Muovetevi maledizione! Verso le mura! Sua madre era inconfondibile, anche se non l'aveva mai vista in quello stato. Emanava un'aura di autorità e sicurezza che la interdirono per un attimo.Mamma? Emi si voltò verso la figlia, il respiro un po' affannato. La fissò per un secondo prima di parlare. Che ci fai qui? Dovresti essere di là no? Non...volevo solo accertarmi che tu stessi bene. Qualcosa nello sguardo della madre la stava facendo titubare. Ascolta, devi uscire dal villaggio e cercare un posto sicuro, qui sta succedendo qualcosa di grosso.Come vedi me ne ero già accorta, figlia. Essere una ninja non ti rende più perspicace delle altre persone. La donna si fermò, resasi conto di esagerare nel tono. Kamine non sapeva cosa rispondere. Hai ragione. Grazie, Kamine. Sembrava tornata quella di prima. Qui ci penso io. Non preoccuparti per me. Ora però è meglio che tu torni lì. Servirà anche il tuo aiuto.Le accarezzò delicatamente una guancia.

    [...]
    La kunoichi era in direzione del ritorno, quando avvenne. Come un'esplosione, dall'amministrazione il tetto venne divelto e scagliato via. Kamine fece appena in tempo a ripararsi dietro un altro edificio per non essere colpita da alcuni dei detriti volati in ogni direzione. Porca troia. Accertatasi dello scampato pericolo, si rimise in marcia, per incontrare, quasi per caso, Shinken, che non perse tempo nei convenevoli intimandoledi seguirlo. Non si fece pregare due volte. Arrivati insieme ad altri da Eiatsu, il piano venne rapidamente spiegato ai ninja. Kamine si guardò intorno.Tutta qui la difesa di Oto? Le venne affibbiato il compito di supportare eventuali ninja in difficoltà nella barriera, al quale rispose semplicemente con un cenno del capo.

    All'interno della barriera, non le rimaneva che attendere. Cosa, non lo sapeva nemmeno lei, ma fuori la battaglia infuriava.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  6. .

    [Sigilli Trafugati] XIII



    Kamine era più che cosciente di aver rischiato la vita per un soffio in quell'azione, infatti le ci vollero un paio di secondi, dopo essere uscita dalla stanza, per sentire il cuore ritornare ad un ritmo accettabile. Il suo successivo attacco contro la creatura che bloccava il corridoio sembrò non sortire effetto, ma mentre la ragazza iniziava a pensare a quale strategia usare per colpire, questi si dissolse.

    La scena nella sala centrale era foriera di vittoria, anche se non a poco prezzo. Hebiko era a terra, anche se la kunoichi respirava ancora, cosa che fece desistere Kamine dall'andare a controllarla con più celerità. Alla domanda del Jonin se fossero riusciti a recuperare i sigilli, la ragazza esibì i rotoli con la nota musicale, ancora intatti.Stavano per teletrasportarli da qualche parte, probabilmente ad Ame, con qualche jutsu.

    La richiesta di bruciare tutto però, non venne accolta con entusiasmo da Kamine. Bruciare tutto? Siamo sicuri? Voglio dire, con una squadra di investigatori non provati da una battaglia potremmo trovare chissà quali altri indizi... In caso di risposta affermativa comunque, la kunoichi avrebbe proceduto nel lavoro, ispezionando il meglio che poteva l'area per poi appiccare il fuoco, come le era stato ordinato.


    [...]
    Il rapporto post-missione li vide tornare in amministrazione, davanti a Febh Yakushi, che si affrettò a far loro delle domande. Subito dopo il caposquadra, si rivolse proprio alla ragazza, chiedendole dei Jigoku. Ebbe un momento di esitazione dove strinse leggermente gli occhi, prima di parlare.Utili come potrebbe essere qualunque arma nelle mani giuste. E pericolosi come qualunque arma nelle mani sbagliate. I jigoku della locusta in particolare, che io e Kato abbiamo affrontato per recuperare i rotoli, possono troppo facilmente disintegrare un essere umano o usati per penetrare in luoghi normalmente inaccessibili, come è appunto successo qui in amministrazione. Liberare un pazzo all'interno di una folla con uno di questi tatuaggi sarebbe un attacco efficace, veloce, quasi impossibile da individuare preventivamente. Un disastro. La loro diffusione andrebbe strettamente controllata.Fece una pausa di mezzo secondo.Non possiamo nemmeno escludere che adesso anche questo Lord Goemon e per estensione Ame, abbiano messo le loro mani su alcuni Jigoku.

    Kamine era rimasta, di nuovo, marchiata permanentemente in missione. Ma come le altre volte, questo aveva contribuito a farla evolvere come ninja. In quale direzione questa evoluzione stesse andando però, era ancora tutto da vedere.


    [OT]
    Chakra: 37/47
    Vitalità: 10.75/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  7. .

    [Like Cindy] V



    La vittoria era arrivata, finalmente. Gli sforzi congiunti delle kunoichi misero al tappeto l'Hentai Ninja Kamen, salvando la situazione. Kamine si permise un sospiro di sollievo, sciogliendo la Tecnica della Trasformazione per tornare al proprio aspetto originale (ed evitare che qualcuno potesse scambiarla per un complice del Kamen).

    Aveva una gran voglia di dire quattro paroline non proprio dolci a Mihaw, ma considerata la mole di persone presenti, decise di soprassedere. Stava per riguadagnare completamente il palco quando un urlo disumano la costrinse a voltarsi. L'Hentai Ninja Kamen era rinvenuto, pronto di nuovo all'azione. Ancora in piedi?

    Lo spostamento d'aria del caricamento della tecnica fu tremendo e non lasciava presagire nulla di buono. Decise di muoversi prima che le cose precipitassero ulteriormente. Cazzo. Non disponeva di tecniche in grado di contrastare l'attacco dell'Hentai Ninja Kamen, quindi decise di fare l'unica cosa che le sembrava sensata: mettere al sicuro il cliente. Non sia mai che dopo tutti questi casini resti pure senza pagamento.

    Scattò con tutta la velocità che le era possibileSlot Azione 1: Velocità 500 (+ 3 tacche da impasto Basso) verso il palco e Mihaw, per poi praticamente placcarlo all'altezza della vita e continuare a correre, cercando di allontanarsi insieme a lui il più lontano possibile dalla traiettoria della tecnica che le era possibileSlot Azione 2 e 3: Velocità 500 (+ 3 tacche da impasto Basso per slot) Ora non le restava che sperare nelle sue colleghe.

    Ho considerato Uno slot azione per arrivare al palco e gli altri due per spostare Mihaw, non avendo un'idea precisa delle distanze. Sentiti libero di correggermi ovviamente. In teoria posso percorrere 15+15+15 da Rossa, ragionevolmente la seconda parte sarà inferiore per aver il peso di Mihaw in più.



    Chakra: 39/50

    Vitalità: 13.5/13.5



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  8. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 5

    Stiamo scherzando?Dovette fare uno sforzo non indifferente per non mettersi ad urlare. Era più che sicura del suo ragionamento, quindi le rimaneva un'altra risposta da dare. Ma il fatto di aver sbagliato la prima, la avrebbe resa nervosa per il resto della giornata, se non di più.

    In più, il babbo detective non accettò altre risposte dalle due kunoichi, che furono costrette ad attendere lo scadere della mezz'ora (almeno Kamine non aveva alcuna intenzione di perdere chakra ed essere ferita in aggiunta all'umiliazione dell'errore). Rimuginò per tutto il tempo rimanente sulla soluzione.

    Se A mente, è lui il colpevole, se mente B non abbiamo dati a sufficienza. Se mente C, il colpevole è lui e contestualmente sta mentendo anche N. Il ragionamento le sembrava filare. Dato che adesso siamo certi che N non sia il colpevole, possiamo supporre che B non stia mentendo quasi sicuramente. Quindi rimane C.

    Non cercava conferme da Hebiko, parlare era un modo per non innervosirsi troppo.

    Passato il tempo definito, Kamine sarebbe uscita e rientrata nel padiglione, camminando a grandi passi verso i prigionieri. Senza dire una parola, avrebbe preso uno shuriken, mirandoSlot Azione 1: Forza 375 - Velocità 425 - Potenza 5 in mezzo agli occhi dell'elfo contrassegnato come C. Farsi scrupoli era inutile, quegli elfi erano ormai delle marionette di carne e lei non aveva tempo da perdere. Colpevole.


    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
  9. .

    [La Famiglia Nijimura] VII



    L'analisi dei corpi rivelò anche a Kamine, non esattamente un ninja medico, che quei corpi erano morti da giorni. Mhm... Il resto dell'equipaggiamento non sarebbe stato loro di grande utilità, giusto un tonico (che la kunoichi intascò senza fare troppi complimenti).

    Mentre continuava a girare tra i corpi, i suoi due compagni si dedicarono all'interrogatorio del loro unico prigioniero, ma qualcosa attirò Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    l'attenzione della ragazza, un rumore meccanico, provenire...dal prigioniero? Fece appena in tempo a reagireSlot Difesa 1: Impasto basso in Riflessi. Riflessi 400, portando un braccio a difesa del volto. Essendo distante dall'epicentro dell'attacco, la ragazza se la cavò con solo una vite che la colpì alla cosciaLeggera alla gamba Sx , facendola imprecare
    ma non causando altri danni se non nel peggiorare l'umore della giovane. La testa dell'uomo era esplosa dall'interno con violenza, con un macabro risultato. Kamine guardò con disgusto il risultato di quella trappola, per poi voltarsi verso gli altri cadaveri, cercando di sincerarsi che non gli aspettasse un'altra sorpresa simile dentro i cadaveri disseminati in quel luogo.

    Si riavvicinò ai due compagni, mentre decidevano sul da farsi. Stette a sentire le loro idee prima di parlare, la voce tradiva una certa impazienza.

    Ascoltate, io inizio a perdere la pazienza e vi assicuro che non è una cosa positiva. Stare qui a elucubrare ancora su cosa stia succedendo non porterà a nulla. Torniamo indietro, su questo siamo tutti d'accordo. Riprese fiato, aveva parlato troppo in fretta.Ora sembra avere un senso anche una cosa che avevo notato alla villa. I lavoratori erano decisamente strani, troppo ordinati e poco vivaci. Adesso la vedo in un'ottica decisamente differente. Comunque sia, il nostro unico punto di riferimento è Nijimura. Prediligo l'approccio proposto da Oda, semplicemente perchè potremmo avvicinarci a Nijimura senza avere intenzioni bellicose evidenti. E teniamo d'occhio il maggiordomo. È sempre il maggiordomo.

    Chakra: 48/50
    Vitalità: 12.5/13.5

    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri

  10. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 4

    Hebiko dichiarò di volersi unire a lei e aggiunse una parte sull'avere bisogno di conforto che la lasciò un attimo interdetta, ma non lo diede a vedere, limitandosi a rispondere. Ok.
    6cKQhrS
    Ma non fecero in tempo a finire la conversazione che il Mikawa, mosso evidentemente dall'orgoglio, si fece avanti, inondando la sala con le sue parole e la sua presenza. La dimostrazione di potere di Diogene non la lasciò indifferente. Se quell'individuo aveva intenzione di usarla come arma, come avrebbe potuto opporsi? L'inquietudine iniziò a montare ma fortunatamente la reazione del Re dell'Inverno la riportò alla assurda realtà. Dovette perfino mettersi una mano davanti alla bocca per impedirsi di scoppiare a ridere di fronte a quella scena tragicomica.

    Metodi distruttivi della dignità altrui a parte, ricordò alla ragazza un'importante lezione. Chiunque può essere sconfitto. Impresse bene nella mente quella scena. Chissà che non le sarebbe tornata utile, un giorno.

    Hebiko si avvicinò a Diogene, in pratica a consolarlo come se avesse appena perso una partita a carte e non la dignità. Kamine le fece segno di tagliare corto, cercando di non farsi vedere dal Mikawa.

    [...]

    Dentro la stanza, le due kunoichi si trovarono di fronte a quella che sembrava una scena di un giallo d'altri tempi, condotto da un essere meccanico. E infatti il loro compito sarebbe stato scoprire chi aveva commesso il "delitto". So chi ha commesso il vero crimine qui, non quei quattro...ma il gioco non è questo. Ascoltarono le testimonianze dei quattro, per poi passare a fare ipotesi.

    Hebiko espose la sua teoria, che Kamine ascoltò pensante, per poi prender parola. Analizziamo la situazione. Ha detto che qualcuno qui sicuramente mente, quindi B non può essere il colpevole. Prese a fare dei gesti con il dito come a voler disegnare qualcosa.
    Dil3Qgq

    Se B fosse il colpevole, tutti starebbero dicendo la verità e stando alle sue parole, non è questo il caso. Se fosse A il colpevole, starebbero mentendo sia A che B quindi ci rimangono C ed N. Riflettè per un paio di secondi per poi riprendere. Se fosse C il colpevole, starebbero mentendo sia lui che N. Se fosse N il colpevole, starebbe mentendo solo B... Si toccò la fronte in cerca di ispirazione.

    Beh, sono davanti ad un empasse, direi. Andiamo con la tua ipotesi. Si rivolse al babbo detective. L'assassino è N O almeno lo spero.



    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 19/12/2017, 00:49
  11. .

    [Sigilli Trafugati] XII



    Avrebbe voluto prendersi a calci. Dimenticarsi di un particolare così importante sui Jigoku, come il consumo dei corpi alla morte dei portatori.
    La scena della disintegrazione dell'ascia che aveva appena abbattuto, la pietrificò. Strinse i pugni e tese tutti i muscoli, preparandosi al peggio, ma non arrivò. I due jigoku sembravano ormai andati, bestie senza discernimento. E forse la cosa avrebbe giocato a suo vantaggio.

    Vide Kato creare le copie. Non potevano produrre suoni, ma qualcosa le diceva che forse le reazioni dei due corpi non erano basati sul suono. Forse...

    Se almeno il jigoku più vicino ai sigilli avesse reagito alle azioni di Kato, la kunoichi avrebbe lanciato il proprio mantello verso il "cadavere", poi sarebbe scattata verso i sigilli Slot Azione 1: Velocità 500 [425+75] (Impasto 1 Basso in Velocità)
    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    , cercando di afferrarli per poi utilizzare la tecnica della sostituzione Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    per apparire poi sul lato della stanza da dove erano entrati lei e Kato, lasciando cadere al proprio posto un kunai, sperando che il rumore e un altro movimento fossero fonte di ulteriore distrazione.

    Stringendo a sè i sigilli e muovendosi verso l'uscita, avrebbe lanciatoSlot Azione 2: Forza 375 Velocità 425 Potenza 8 poi un kunai verso il jigoku più vicino. Se le fosse stato possibile, avrebbe seguito poi Kato nel corridoio, trovandosi di fronte al "mostro". Cazzo. Il suo compagno non aveva più modo di attaccare a distanza (e anche lei stava per rimanere a secco), quindi dovette limitarsi a

    lanciare gli ultimi due shurikenSlot Azione 3: Forza 375 Velocità 425 Potenza 5 per oggetto che le erano rimasti verso quella cosa che bloccava loro il passaggio.



    Se i due cadaveri fossero invece stati inattivi, la ragazza avrebbe intercettato lo sguardo di Kato. Non avrebbe mosso nemmeno un muscolo. Ma dentro di lei, la rabbia continuava a montare pericolosamente, come avrebbe visto chiunque avesse potuto vederla in volto in quei momenti.


    [OT]
    Chakra: 37/47(Caso 1) 39/47(Caso 2)
    Vitalità: 10.75/13.5
    Status: semiparalisi braccio dx (0 round rimanenti)

    Caso 1:
    -Slot Azione 1: Verso i sigilli [Velocità 500] (1 basso)
    -Slot Tecnica 1: Tecnica della Sostituzione (1 basso)
    -Slot Azione 2: Lancio Kunai [Forza 375 - Velocità 425]
    -Slot Azione 3: Lancio Shuriken [Forza 375 - Velocità 425]


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
  12. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 3


    Rimase lì, ignorata in maniera quasi completa dagli attori di quella scena, sperando di svegliarsi da un brutto sogno. Le parole del Re non fecero che confermarne l'assoluta follia. Fermare tutto il dannato pianeta? Non era esattamente una scienziata, ma la cosa le pareva più che improbabile. Tuttavia, quell'uomo sapeva individuare dei jinchuuriki a prima vista e le sue creazioni e capacità erano fin troppo preoccupanti da etichettare il tutto come un bluff.

    Poi, arrivò la spiegazione del "gioco". E se proponi un gioco ad una giocatrice d'azzardo...

    Kamine stette ferma qualche secondo, ad osservare le reazioni degli altri shinobi. Senza tentare altro, praticamente tutti i "colleghi" degli altri villaggi iniziarono a distribuirsi verso i vari padiglioni. Maledizione. Per lui è un gioco e cercare di ignorare le regole non porterà di certo a nulla di buono. Si guardò intorno ancora una volta. Probabilmente potremmo anche sconfiggerlo se lo attaccassimo tutti, ma da quanto vedo, non siamo un gruppo portato alla collaborazione. Anzi, alcuni dei ninja stavano usando la situazione per tentare di approcciare le kunoichi. A questi servono delle lezioni di corteggiamento, e anche urgentemente.

    Si portò una mano alla tempia, chiudendo un istante gli occhi. La cosa le permise di percepire Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    dei lamenti provenire dalla macchina. Appuntò mentalmente la cosa, ma non disse nulla. Interessante. E inquietante.

    Riapriì gli occhi. E va bene, giochiamo. Si avvicinò alla propria statuetta, osservandola curiosamente. Il livello di dettaglio era, anch'esso, preoccupante. Sapeva quale numero avrebbe scelto. Anzi, era il numero ad aver scelto lei, molto tempo prima. Posizionò la Kamine in miniatura davanti al padiglione con il numero 8. E che stavolta mi porti più fortuna.


    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 6/12/2017, 23:02
  13. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 2


    Kamine sperò di non aver perso troppo colore in volto alla frase del Re dell'Inverno. ...due degli esseri più leggendari di questa terra. Non aveva dubbi che si riferisse a lei e all'Hachibi. Ma parlava di due esseri leggendari. Chi poteva essere l'altro jinchuuriki tra di loro? Gli avvertimenti del Mizukage le suggerirono che non potesse essere di certo il Mikawa, quindi rimanevano Hebiko e Harumi. Rimuginò sulla questione scrutando le due compagne in cerca di qualche indizio, ma le si accese una lampadina in testa. Se lo sa lui e se altri hanno sentito...in quanti hanno capito di che parlava? Si guardò velocemente intorno per vedere chi stesse attento a quella conversazione. Diversi volti squadravano il gruppo di Oto. Merda.

    Per il resto della serata si tenne a portata d'orecchio Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    dalle discussioni altrui, facendo finta di ammirare l'arredamento della sala.

    Ma la sorpresa natalizia non tardò ad arrivare. Dopo la breve presentazione dei suoi "giocattoli", il Re emise una quantità di chakra gargantuesca, diventando lui stesso una letterale macchina da guerra. Nel frattempo, Hebiko si era spostata alle sue spalle. Spero non voglia divertirsi troppo... Il modellino con le sembianze della sala la inquietò non poco, per l'estremo dettaglio con il quale era stato realizzato.

    Vide Diogene muoversi ma non ebbe tempo di reagire. Hebiko seguì a ruota, poi una voce si alzò da lontano, cercando di inserirsi in quella "trattativa".

    Kamine reagì d'istinto, la situazione iniziava a non piacerle. Arrivare ad uno scontro in una fabbrica di armi, in presenza ditutti i villaggi e chissà chi altro. Devo trovarli tutti io gli stupidi? Fece un passo in avanti, allargando le braccia.

    Signori, vi prego... il tono era di quanto più accondiscente fosse capace. Siamo qui per fare degli affari, non roviniamo una così bella serata con mosse avventate e non necessarie. Allargò leggermente le braccia a voler rilassare l'atmosfera. Nessuno qui vuole superare i limiti della buona educazione, no? Domanda quasi retorica, o almeno così sperava la kunoichi. Non dico sempre, ma una volta, UNA, che in missione la situazione non vada a puttane, la vedrò mai?

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    --
  14. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 1b


    L'apparizione del Mizukage la riportò indietro per un momento agli avvenimenti che la videro diventare il Jinchuuriki dell'Otto Code. Di certo non la migliore notte della sua vita. Scosse la testa alla prima domanda di Itai, anche per riprendersi. Si ritrovò di nuovo nel mondo reale, ma poteva ancora sentire e comunicare con il Mizukage nel mondo interiore.

    Esteriormente, sembrò che Kamine avesse solo rallentato per un paio di passi, avvicinandosi al gruppo, mentre continuava ad ascoltare Itai.
    Un pericolo per la pace accademica? Non sembrava avere un senso messa così. Un villaggio in guerra contro altri tre. Doveva saperne di più. Quali sarebbero questi suoi piani, Mizukage? Per Oto rivoltarsi sarebbe un suicidio.

    La ragazza era arrivata ormai alla slitta dove Diogene, Hebiko e Harumi avevano già preso posto. Chinò leggermente il capo per poi presentarsi. Kamine Ashimi, molto piacere. Cercò di non far trasparire alcuna emozione particolare, concentrata anche sulle eventuali risposte di Itai dentro di sè, preferendo concentrarsi sull'esaminare il singolare mezzo di trasporto su cui avrebbero dovuto viaggiare.

    [...]

    Tirò il cappuccio del cappotto sulla testa durante la traversata, per proteggersi dal freddo ma soprattutto per non rivelare troppo della sua espressione, mentre continuava il discorso interiore con il Mizukage. Cosa sto rischiando esattamente?

    Nel mentre, il Mikawa fece giustamente valere il proprio rango, prima con gli ordini impartiti e poi con la richiesta di una goccia di sangue da ognuna di loro. Seppur riluttante, la ragazza acconsentì senza fiatare. Kamine Ashimi. Combatto principalmente a corto raggio, wakizashi o mani nude. Notò che Harumi non rivelò praticamente nulla sulle sue capacità se non l'essere "inesperta" e non riuscì a mordersi la lingua. Seppur inesperta, saprai già fare qualcosa meglio di altro, o no? disse quasi infastidita, guardando fuori dalla slitta.

    Quando Diogene chiese le loro opinioni, Kamine stette a sentire tutte le loro prima di prendere parola, con un tono neutro.C'è anche un'altra cosa da tenere in considerazione...guardate l'invito e guardate su cosa stiamo viaggiando... Fece un vago gesto con la mano Le possibilità che sia la contorta idea di divertimento di qualche ricco con le rotelle fuori posto non è da escludere. Aspettarsi il peggio.

    [...]

    L'arrivo alla fabbrica fu un'esperienza a tratti surreale. Osservò gli "inservienti" sottodimensionati mentre venivano condotti all'interno, per poi guardarsi intorno alla ricerca di volti familiari. Poi, fece finalmente la sua entrata in scena il "Re". L'idea che non stesse completamente a posto con la testa divenne più forte nella mente della kunoichi. Offrirono a tutti una tazza con dentro dello zabaione, ma prima di berlo Kamine si concentrò Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]
    sull'odore della bevanda, per poi portare la tazza alle labbra ma senza bere Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
    effettivamente neanche una goccia, che avesse avuto o meno sentore di veleni o altro.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    --
  15. .

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 1a


    ewcGA5g
    C'erano missioni peggiori di quella che le era appena stata assegnata. Andare nel Paese della Neve nel periodo più freddo dell'anno? Normale amministrazione. Andare a contrattare delle armi per il villaggio? Facile. Scegliere i vestiti adatti al clima?...Ouch. L'intera giornata di Kamine divenne una ricerca dell'outfit perfetto, tra pezzi già presenti nel suo armadio e veri e propri raid dei negozi in zona.
    Fu infine soddisfatta della sua immagine allo specchio solo a due ore dal rendez-vous, ma ne perse un'altra solo per nascondere tutte le armi in modo da non dare troppo nell'occhio. Non è comunque una vacanza. Salutò la madre ed uscì di casa, diretta verso il gate.

    [...]

    Avvicinandosi, riconobbe da lontano la chioma rossa di Hebiko e una ragazza che era certa di aver già visto ad una certa sfilata tempo prima. Ma la figura vicino alle due catturò la sua attenzione. E fu come se il tempo si fermasse. La vista le si oscurò, i rumori attorno a lei scomparvero, era nella piena oscurità. Che diamine...

    Guarda guarda chi c'è....



    Si voltò di scatto, la voce dell'Hachibi roboante all'interno di quella zona di coscienza condivisa tra i due, dietro le sbarre del sigillo.

    Cosa sta succedendo?

    E la sua attenzione venne catturata da un'altra figura familiare in quello spazio alieno. Mentre nel mondo esterno, non erano passati che pochi decimi di secondo e la kunoichi era probabilmente ancora a metà tra un passo e l'altro.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    --
147 replies since 11/7/2015
.