Posts written by Shinken Takatsui

  1. .
    Shay ma levati dal cazzo
  2. .
    Ayato -1
  3. .

    - SCOUTING-

    L'incantatore di serpenti - parte V



    Il Jonin del Suono era soddisfatto. Il suo teatrino aveva funzionato, nessuno sembrava essersi accorto della sua presenza ed era riuscito a muoversi indisturbato tra la folla. Non avrebbe mai pensato di passare totalmente inosservato, tant'é che solo a quel punto si poggiò nuovamente su un seggiolino, spostando entrambe le braccia dietro alla testa, con fare rilassato. Proprio mentre da quella posizione completava gli ultimi scherzi (si, per lui tutto quello era stato uno scherzo), la coppia di shinobi accademici si mise all'opera, lasciando la maggior parte degli spettatori prima attizzati e poi definitivamente accecati da un semplice jutsu.

    Tsk!



    Tra le tante che aveva visto, quell'idea fu veramente geniale. Ed avrebbe funzionato alla perfezione se non fosse stato per il fatto che aveva appena dato una scusa a qualsiasi allupato e maleintenzionato nella zona di volerla andare a molestare. Non appena la mente della folla si liberò dall'illusione e dall'accecamento, nessuno dimenticò quel petto, rivolgendo sguardi e fischi verso la ragazza della peggio specie. Subito un gruppo ben assortito di uomini con la bava alla bocca avrebbe cercato di avvicinarsi alla ragazza di Konoha, e ci sarebbero probabilmente riusciti se non fosse stato per il pronto intervento del Rosso, che in pochissimo tempo mise su un teatrino persino più divertente di quello di Shinken.

    Sorpreso il Jonin modificò la posizione che aveva precedentemente assunto. Questa volta le braccia si spostarono in avanti, trovando appoggio sulle ginocchia. Entrambi gli shinobi avevano appena catturato la sua attenzione.
  4. .

    Estrazione contesa


    Contatto ad Omuro - Parte II



    Era evidente che davanti al Jonin del Suono vi fosse uno shinobi di una certa caratura. Hebi Tsukai - il nome che l'amministratore Yakushi gli aveva assegnato durante la sua investitura a membro della squadra speciale - ci mise meno di un attimo a capire che il guerriero di Kiri possedeva una buona dose di sicurezza, uno stato d'animo quantomeno solido, considerando l'immobile reazione al suo lancio degli spiedi. Nel bel mezzo di quella tempesta di pioggia e vento, i due si guardarono, lasciando che l'inespressività delle loro maschere mettesse subito in chiaro la loro appartenenza. Ora che aveva stabilizzato la sua ciecità, il Jonin era ancora più confidente con i senti rimastigli [Combattere alla cieca]Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione.
    [Da chunin in su]
    e ne distingueva chiaramente i lineamenti: esattamente come il Fedaikin, anche lo shinobi di Kiri doveva appartenere ad una squadra speciale, inseguitrice o forse addirittura eliminatrice. Il volto coperto ed simbolo del Paese della Nebbia sull'elmo erano elementi sufficienti per considerarlo una seria minaccia.

    Allora mi sembra evidente che ci sia un problema, shinobi di Kiri...


    Abbandonato l'idea di una possibile risuluzione pacifica, Tsukai aveva subito capito che nemmeno quello shinobi sembrava intenzionato a lasciare fallire la propria missione: ed era comprensibile. Il ninja di Oto scansò la mantella dalla sua spalla, lasciandola totalmente libera di muoversi dietro alle sue spalle. L'elsa della sua katana fu a quel puto ben visibile, esattamente come il resto del suo armamentario e della sua uniforme da combattimento. Ancora ancorato alla superficie tramite il chakra, Tsukai abbassò lievemente il suo baricentro, concentrando tutta la sua attenzione sul ninja che aveva davanti. Il gesto di scoprire le armi, seppure non chiaramente offensivo, era facilmente interpretabile come una preparazione allo scontro, e lo era, senza troppi fronzoli [Nemico Prescelto - Volontà Assassina]Nemico Prescelto [0]
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    Velocità +2
    .

    ...essendo entrambi in territorio neutrale, nessuno dei due può far valere la propria giurisdizione qui, nel Paese del Vortice. E come non possiamo noi due, non lo può fare nemmeno quel traditore che tu chiami Mizukage. Allora dimmi, shinobi di Kiri, come intendi risolvere questa storia?


    Non c'erano tante alternative, era evidente, tant'é che i due shinobi di Oto non avrebbero perso ulteriore tempo ad ascoltare la risposta del suo avversario. Il kiriano non avrebbe di certo rinunciato a catturare quell'uomo, così come Tsukai e Sango non avrebbero permesso a quel ninja di privarli delle informazioni che gli erano state promesse (così come dei Ryo che facevano da condimento alla richiesta di soccorso del criminale). Per loro fortuna Sango non era stata ancora individuata dall'uomo, od almeno così sembrava, ma la calma di quell'uomo aveva preoccupato il Fedele, che non si sarebbe fatto cogliere impreparato.

    Lo aveva già avvisato.

    Qualsiasi azione da parte del ninja di kiri, avrebbe fatto scattare le dita di Tsukai: la sua maestria nella composizione dei sigilli gli avrebbe permesso di caricare repentinamente il chakra nei suoi polmoni, ispirando profondamente. Come se avesse catturato tutta l'acqua presente nell'aria, dalla fessura della sua maschera venne improvvisamente espulsa una sorprendente quantità d'acqua; la quale, spinta dalla forza dei suoi polmoni avrebbe innondato il villaggio e - soprattutto - cercato di travolgere il suo avversario [Slot Tecnica Avanzata]Esplosione Acquatica
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'utilizzatore può rigettare una elevata quantità d'acqua che andranno a riversarsi nell'arena. Il liquido evocato può essere sfruttato per le suiton. L'onda d'acqua che può susseguirsi tale richiamo ha potenza offensiva pari a 30, travolgendo i presenti e mettendo in difficoltà gli shinobi coinvolti.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio + Medio ogni 20 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    . L'onda avrebbe schiaffeggiato la terra, dall'alto, mirando anche alle già fragili tavole di legno, spezzando e probabilmente distruggendo parte della pavimentazione nell'intorno. Proprio mentre l'avversario si sarebbe confrontato con quello tsunami, Jonin di Oto avrebbe repentinamente cambiato la sua posizione: che il suo avversario si fosse difeso o no, a Tsukai bastò fare un velocissimo passo laterale per gettarsi giù dalla torre, schivando una qualsiasi ed eventuale reazione avversaria. [Azione Gratuita Istantanea] [Riflessi]. Sarebbe sparito tra le ombre della notte [Furtività], silenzioso.

    Sfruttare il tempo di una discesa del genere è, per uno shinobi, una grande opportunità: ancora prima di toccare terra, sfruttando la copertura della torre ma non l'impossibilità di percepire il suo avversario, il Jonin di Oto avrebbe rapidamente composto cinque posizioni magiche, sprigionando il suo chakra proprio mentre ammortizzava l'impatto delle sua gambe al suolo. Menò un forte schiaffo al suolo, richiamando nell'area il suo personalissimo squadrone della morte [Tecnica del Richiamo - Compagnia Macabra]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Capo della mandria... (Intermedio)
    Talento: L'utilizzatore può richiamare i cadaveri da lui posseduti anche sotto terra, in un area di 15 metri intorno a lui. I cadaveri non possono essere così richiamati a distanza di 3 metri da fondi di chakra consistenti. Utilizzabile una volta round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sigillo della Compagnia Macabra
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Rituale (6)
    L'utilizzatore può applicare il Sigillo della Compagnia Macabra su uno o più cadaveri. Un sigillo dura 36 ore e può essere eliminato se rovinato o rimosso fisicamente dal cadavere. Tramite i sigilli l'utilizzatore può evocare i cadaveri da utilizzare per la tecnica dell'Anima Morta come se fossero inseriti in un apposito rotolo.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Sigilli massimi: 2 ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


    6 Cadaveri Richiamati
    . Ben cinque dei cadaveri suoi cadaveri speciali vennero nascosti nell'areaverosimilmente priva di pavimentazione, dove forse a quel punto il fango e l'acqua regnavano sovrani. Cinque di Sei, perché l'ultimo venne evocato poco di fianco, immobile e ben riparato dietro al casolare. Il Fedele si sarebbe quindi spostato, riposizionato a protezione della ragazza, Hebi Sango, il Serpente Corallo. Il rivestimento mimetico gli faceva da copertura, ma era comunque possibile vederlo, come fosse un immagine sfocata, mimetica, nel difficile tentativo di nascondersi in una tormenta.

    Il tempo delle chiacchiere era evidentemente finito.

    [...]

    Sbrigati, non abbiamo molto tempo.



    Sango nel frattempo non era rimasta ferma: come da piani avrebbe sfruttato il diversivo di Tsukai per comporre anch'essa i sigilli necessari per la tecnica del richiamo, chiedendo il supporto di un modesto dragone verde, molto simile ad una serpe, su cui avrebbe tempestivamente caricato l'uomo e spiccato il volo [Slot Azione 1]. Poco tempo ed avrebbe deviato a Ovest, coperto dalla tempesta. Per la ragazza del Suono, lasciare indietro Tsukai non era evidentemente un problema, se la sarebbe dovuta cavare da solo.


    Chakra: 74/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: ///
    1: Movimento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Esplosione Acquatica
    2: Tecnica del Richiamo
    Note

    scheda Shinken

    Equip utilizzato:

    3/10 Spiedi





    Viola Tsukai
    Blu Kensei

    Area bluish, esplosione acquatica / pavimentazione distrutta

    Rosso Cadaveri
    aPo98Np







    Edited by Shinken Takatsui - 26/1/2018, 01:51
  5. .
    Tezzu, sei una fighetta secca
  6. .
    Yusnaan cane
  7. .
    Yo yo yo ninja di Oto! Ben arrivato! ;)
  8. .

    Estrazione contesa


    Contatto ad Omuro - Parte I

    tumblr_n7fqwhISIg1tqou9go1_500



    Il tuo contatto é in ritardo...


    Sentenziò una delle due figure di vedetta sulla torre di guardia più ad Est. Era anch'essa ricoperta da un mantello scuro, nero come la pece, ma a differenza di quello indossato dall'uomo in ginocchio, fradicio e pieno di fango, il suo era assai più piccolo, perfettamente impermeabile. In una condizione metereologica differente, quel panno le sarebbe arrivato sì e no ai fianchi, coprendone giusto il busto, ma con quel vento tanto forte la mantella svolazzava libera orizzontalmente al terreno. Tra un fulmine ed un lampo si intravide anche una seconda figura, poco più indietro, anch'essa vestita nella stessa identica maniera. Entrambi portavano sul volto una maschera grigia, con una piccola nota musicale posta sotto all'occhio destro. Indossavano l'uniforme della squadra speciale di Oto: i Fedaikin.

    Abbi pazienza Sango. La tempesta deve averlo rallentato...

    L'uomo si sporse in avanti, portando la mano sopra a quello che rimaneva del parapetto. Anche quest'ultimo indossava l'uniforme dei Fedaikin, ma le sue braccia erano completamente avvolte da delle fasce viola scuro e grigie, a differenza della sua compagna. Il loro compito quel giorno doveva essere portare a compimento una missione semplice: dovevano recarsi nel Pese dei Vortici, ad Omuro, prelevare e scortare la risorsa, garantendogli protezione fino al Villaggio del Suono. Lì Otogakure gli avrebbe garantito asilo politico in cambio di preziose informazioni su nukenin e su alcuni shinobi alleati del Paese della Nebbia. Al Suono sapevano che stavano trattando con un criminale, ma quando sul plico di richiesta apparve il nome di Keiji Kagome, il capo dei Fedaikin vide un opportunità da non farsi sfuggire ed accettò la missione.

    Eccolo che arriva.
    Forza su, andiamo a prenderlo e torniamocene a casa. Sono stufa di tutto questo vento e dell...

    Disse la ragazza, pronta a lanciarsi giù dalla torre. Il Fedele però la bloccò, prendendola per una spalla, proprio mentre la sua mano sinistra si chiudeva a formare il sigillo del serpente. I suoi sensi sviluppati avevano captato qualcos'altro che si muoveva tra gli edifici [Escluso dal Mondo]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360? entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e "riattivare" i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).[Attivo] Fece per spostare la mano dietro la schiena, lì dove erano situati gli alloggiamenti per i suoi rotoli, ma poi si fermò.


    Sango preparati. Abbiamo un ospite inatteso...

    E fu in quel preciso istante che l'uomo a terra si girò verso il kiriano. Sul suo volto si dipinse una maschera di terrore e d'istinto cercò di rimettersi in piedi, inciampando goffamente sul suo stesso mantello. Dopo una sottospecie di capriola, l'uomo riuscì a rimettersi in piedi e vedendo ormai la fine della sua corsa, estrasse tremante un kunai dalla sua cintura, puntandolo in avanti verso il suo inseguitore. Fece qualche passo indietreggiando, ma ormai era a veramente pochi metri dalla fine del molo. Mentre arretrava i suoi occhi tremuli non stavano guardando solo l'inquisitore, stavano anche cercando qualcos'altro. Gli shinobi di Oto perè non sembravano ancora essere arrivati [Furtività Tsukai] [Furtivita Sango].

    Il giustiziere era davanti a lui. Ma se avesse fatto anche semplicemente un altro passo in avanti, tre spiedi avrebbero colpito il legno, per conficcarsi sulle panche della pavimentazione a meno di un metro dalla figura dell'inquisitore di Kiri; l'intenzione era chiaramente quella di sbarrargli la strada. Dalla sua posizione rialzata, Tsukai si era spostato sopra al tetto della vedetta, a circa una decina di metri dal ninja di Kiri. Guardava nella sua direzione, ma in realtà monitorava i suoi spostamenti tramite l'eco-localizzatore. Il chakra lo stava aiutando a tenersi ben saldo alla struttura, mentre la sua speciale tuta aveva piano piano cominciato a mangiarsi la forza del vento.


    [Tuta da combattimento Fedaikin - Fremen Still Suit]


    Fedaikin Suite - Fremen Still Suite [Equipaggiamento]Quando Sayaka Ookamikumo fondò il corpo speciale dei Feidakin, anni prima della guerra Cremisi, la tuta da combattimento della squadra speciale di Oto venne consegnata ai quattro guardiani delle mura. L'equipaggiamento da combattimento è composta da differenti componenti semi-organici assemblati insieme, che ricoprivano l'intero corpo del combattente, tanto da diventare una vera e propria armatura, assai flessibile e personalizzabile. Ognuno dei membri della squadra speciale dei Fedaikin possedeva la sua personale versione da battaglia che ne potenziava le differenti caratteristiche fisiche ma sopratutto la resistenza agli agenti esterni.

    Carica climatica
    Speciale: Quanto più il clima si fa avverso, tanto più la Fremen Still Suite si carica assorbendo l'energia dall'esterno. Una volta a round, a discrezione del QM, la tuta ottiene punti Carica, da un minimo di un punto Carica accumulando fino ad un massimo di 2 punti Carica. La tuta potrà contenere fino ad un massimo di 10 Punti Carica che perdureranno unfino a 6 ore. [Da genin in su]

    Carica elementale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    La Fremen Still Suite può caricarsi mediante gli attacchi che superano le sue difese per proteggere al meglio il suo possessore. Ogni Leggera subita attiverà la tuta che guadagnerà 1 punto carica accumulando fino ad un massimo di 4 punti Carica. Se nutrita mediante il chakra la tuta può assorbire 2 punti Carica da Ninjutsu Elementari aventi potenza almeno pari a 10. I punti così ottenuti perdureranno per 1 ora.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Bassissimo)
    [Da genin in su]

    Cellule iper-sensibili
    Speciale: La tuta assorbe il fino al doppio dei quantitativi di chakra permessi da Carica climatica e Carica elementale[Da chunin in su]

    Fremen Still Suite [Protezione]
    La tuta da combattimento Fedaikin si presenta come una normale tuta elastica composta da un materiale semi-organico estremamente modellabile. La sua flessibilità gli consente di adattarsi perfettamente al corpo di chi la indossa, senza intralciarne i movimenti durante la battaglia. La tuta stessa concede una protezione relativamente bassa in battaglia ma è stata progettata per convertire in energia gli agenti atmosferici sfavorevoli e supportare i Fedaikin nelle lunghe missioni fuori dal villaggio.Tipo: Protezione - Supporto -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Irrigidimento
    Speciale: La Fremen Still Suite converte la carica accumulata al suo interno modificando la protezione della tuta stessa. Per ogni punto Carica utilizzato la tuta guadagna una difesa naturale pari a 10 fino ad un massimo di 40, per un round in combattimento.(Consumo: 1 P. Carica ogni 10 di potenza)
    [Da jonin in su]




    Shinobi di Kiri! Questo uomo è ora sotto la protezione del Villaggio del Suono. Non ti è concesso proseguire oltre.



    Sango, nel frattempo, aveva sfruttato il favore delle ombre (e la distrazione del suo capo) per portarsi distante dalla torre di vedetta, oltre il casolare fin vicino al mare. Oltre ad esser stata una diretta allieva di Orochimaru, quella kunoichi era entrata a far parte delle forze speciali di Oto soprattutto per la sua eleganza nel muoversi furtivamente, invisibile ad occhi comuni. Comparve alle spalle dell'uomo, a circa una ventina di metri dal kiriano, spaventando il povero fuggiasco, che sobbalzò.

    Oh, oh, grazie di essere venuti! Dovete proteggermi, quel ninja mi vuole morto...

    Fai Silenzio.



    Sussurrò.

    OT: Sempre post di presentazione; ho inserito due numeri solo per darti la possibilità di interagire con la furtività del duo di Oto. Ovviamente ho desunto io la tua posizione, ma sei liberissimo di USARE LA MAPPA CHE HO TROVATO E METTERCI UN PUNTINO SOPRA
    puoi ignorare la posizione e riposizionarti tu, come preferisci, quando lo scontro avrà inizio.

    A te la scelta, si può fare un giro di chiacchiere oppure hai già il motivo per attaccare!




    Kensei Blu
    Shinken Viola
    Yayoi Shimaki (la cui scheda è qui) Verde
    L'uomo Azzurro!

    Enjoy!



    6jinhFH




    Edited by Shinken Takatsui - 24/1/2018, 03:14
  9. .
    Contatto ad Omuro


    ~Prologo



    aquila_s_storm_by_assassinscreedchile-d5foy3o



    Là fuori era pressocchè impossibile sentire.

    Frustata da pioggia, vento e fulmini, la costa est del Paese del Vortice era ormai giorni che non vedeva più il cielo. Che fosse giorno o notte era impossibile decifrarlo dalla posizione degli astri ed in quel preciso istante la tempesta sembrava esser arrivata al suo apice. Incontrastata. Sotto di lei il mare rumoreggiava nervoso e le poche imbarcazioni rimaste erano strette ai moli, legate con robuste cime che gridavano ad ogni scuotersi delle onde. Con la speranza che la furia di iddio non finisse per prendersele, i pescatori e le loro famiglie si erano barricati in casa, alla svelta, e persino allontanati dal villaggio, per paura di finire in mare od di essere uccisi da una porta volante. Molti dei legni di cui erano composti i tetti e le strade erano ormai volati via, scoprendo la terra umida e l'interno delle case, in un luogo chiaramente impreparato ad incontrare una catastrofe simile. La terra era umida, ma non c'era pozze di fango o d'acqua, il vento soffiava talmente forte che le spazzava via. Colpite più di tutti, tra monotonia dei tetti blu a falda, le due torri di guardia stagliavano sopra l'abitato, ferite ma ancora in piedi, senza più parapetti ed una persino del tetto. A nessuno sarebbe mai venuto in mente di uscire.

    Qualcuno però stava correndo.

    Anfh... Anfh...



    Schivate le bordate d'acqua e travolto dal vento, la figura ammantata era curva sulla schiena. Bassa sulle ginocchia, essa si stava spostando a fatica tra una casa e l'altra, avanzando tra facendosi scudo dal vento. Ad ogni incrocio si fermava per cercare di capire in che direzione proseguire, annusando l'aria e assaporando gli schiaffi di pioggia sul viso. Non era facile neppure orientarsi: alzare il volto e perdere l'equilibrio poteva significare essere sbalzato via, su di una parete nella migliore delle ipotesi. Finire in mare voleva dire invece morte certa, ma comunque le probabilità di non farcela erano comunque abbastanza alte. Eppure, persino considerando quella situazione climatica poco favorevole, non c'era un motivo più valido per correre tra le intemperie: sopravvivere.

    Quell'uomo doveva essere di più di un semplice pescatore, perché stava vermente riuscendo in quell'impresa tanto faticosa. Aveva corso a perdifiato per la campagna, raggiungendo finalmente il villaggio di Omuro. Era riuscito ad avanzare per un bel pezzo, tirando spallate da un edificio ad un altro, e seppur stremato, era praticamente arrivato a destinazione. Il vento tirava verso Sud e questo forse questo lo aveva aiutato a scappare: a dispetto di quello che si era immaginato sembrava esser riuscito a seminare il suo inseguitore. Si buttò quindi a terra, cercando con un braccio di appigliarsi ad una cima, ed alzò lo sguardo alla ricerca di qualcosa... o più semplicemente di qualcuno.



    Contatto ad Omuro
    Hebi Tsukai vs Kensei Hito


    Durata: 1/2 Post di Presentazione + 9 Attivi.

    Regole:
    - Ognuno dei due combattenti dichiarerà le proprie regole di ingaggio all'inizio del suo primo post attivo.
    - Ognuno dei due combattenti dichiarerà la propria scheda nel suo primo post di Presentazione.

    Arena e Meteo:
    mappa. Tempesta, Vento forte da Nord.

    Speciali:
    Vento di Tempesta: Il vento soffierà forte per 6 turni completi: non proteggersi con abilità o tecniche apposite può generare un malus di -2 tacche in Forza (per l'attacco) e -2 tacche in Riflessi (per la difesa).


    Ho inserito da 1 a 2 post di Presentazione, per introdurre lo scontro; puoi considerati se lo desideri colui che inseguiva l'uomo, oppure introdurti in un altro modo :zxc:

    Mappa con i movimenti dell'uomo.
    b1c753236fe669eaee4bc28d081ee088--rpg-map-dungeon-maps2



    Edited by Shinken Takatsui - 23/1/2018, 13:58
  10. .

    - SEGRETI & SCOPERTE -

    Intrusi? - Parte III



    bosque_naruto_shippuden_by_lwisf3rxd-d67lmo8



    Non poteva esser stato un semplice scontro tra creature ad aver creato tutto quel frastuono. La potenza dell'esplosione poi, senza contare i ben trenta metri di distruzione, non era ricollegabile a nessuno degli essere del Bosco dei Sussurri che Shinken conosceva direttamente. Poteva esser stata una creatura, forse una delle tante lucertole dell'Amministratore che scorrazzavano libere per il bosco, eppure il Fedele era ormai sicuro a creare quel casino era stato un jutsu ad emissione. Eppure, intorno a lui i segni di lotta mancavano di alcuni dettagli [Investigatore]. Non c'era sangue, non c'erano piste da seguire ne tantomeno uno o più cadaveri degli sconfitti. Qualcuno aveva utilizzato quella tremenda tecnica e poi era scomparso. Letteralmente.

    Squadre, rapporto. Nessun avvistamento di creature in volo sopra al bosco dei sussurri?



    Chiese il Fedaikin via radio, ricevendo una risposta che però solo lui riuscì a sentire. Ebbe la conferma che niente aveva lasciato il bosco via cielo e niente aveva lasciato il bosco via terra. Piano piano i tasselli cominciavano a finire al loro posto, eppure Shinken non vide davanti a lui nessuna soluzione se non quella di continuare a cercare in quel luogo. Se veramente c'era stato uno scontro, avrebbe presto trovato qualche indizio su quello che poteva esse successo. Il perimetro del bosco era oramai sorvegliato, se qualcuno avesse tentato di uscire da lì, le squadre inviate da Oto lo avrebbero sicuramente individuato. Attivò immediatamente il suo ecolocalizzatore, scandagliando ogni singolo centimetro dell'area [Slot Azione I: attivazione Ecoradar] e fu in quell'istante che si ricordò degli avvenimenti di Kumo.

    Non avendo ancora il pieno controllo dei suoi batteri, i precedenti avvenimenti con gli shinobi del fulmine avevano messo in chiaro quali fossero i difetti di quello strumento. Fu a quel punto che ebbe un idea... se c'era qualcosa di nascosto ai suoi sensi, doveva essere fermo immobile, soggetto a qualche sorta di trasformazione ambientale, ma ancora presente nell'area. Supposizione che andava a braccetto con il fatto che niente e nessuno aveva lasciato il bosco dei sussurri. Seguì l'istinto, senza perdere ulteriore tempo.



    Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo

    JIBASHI!



    Sfiorato il terreno, il Jonin avrebbe fatto percorrere alla corrente la maggior parte dell'area distrutta dal precedente jutsu ad emissione, aumentando la gittata tramite l'utilizzo di una maggiore quantità di chakra [Slot Tecnica Avanzato]
    Potenza 25 + Semiparalisi - ampiezza cono 6m per 13.5m. Colpisce l'area in cui sono disposti i cadaveri

    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    . I suoi cadaveri sarebbero stati coinvolti unknown2da quel colpo, senza però subire alcun danno da quella tecnica, venendo semplicemente attraversati dalla scarica elettrica. Se ci fosse stato qualcosa di nascosto, il suoi sensi avrebbero sicuramente percepito la differente reazione al suo raiton, altrimenti non sarebbe cambiato nulla [Investigatore] [Percezione 13.5].

    Shinken Takatsui - Jonin Viola



    Vitalità: 16/16
    Chakra: 74,25/80

    // Ho considerato il chakra speso per il mantenimento delle tecniche di prima.




    Edited by Shinken Takatsui - 23/1/2018, 14:13
  11. .

    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Dentro al Tempio dei Pacha.



    Proprio mentre l'Hokage, quello originale, stava sfregando i suoi stivali borchiati sul tempio, la porta sotto alla sua posizione si spalancò illuminando l'interno di una luce fortissima. Non fece nemmeno in tempo ad individuare il più giovane dei Pacha, che quel piccolo altare presente al centro della sala cominciò ad illuminarsi di una serie di simboli complessi, che di certo Raizen non avrebbe capito, non da quella distanza. La volpe invece, se fosse stata chiamata in causa, avrebbe subito riconosciuto la scrittura del suo fratello monocoda, il suo chakra! Quell'altare, la prima forgia della pietra della luce, non che anche il posto più sacro ed antico di Qun Tiqsi, era anche il luogo dove era stato nascosto il frammento del potere di Shukaku. La presenza del Pacha lo aveva rivelato ed ora era lì, davanti a Raizen, esattamente come aveva previsto il Rosso!

    Il colpo dell'Hokage colpì in pieno il suo avversario, creando un cratere dalle modeste dimensioni. Quando però la luce fece per diradarsi, la Montagna di Konoha avrebbe spiacevolmente compreso che la sua tecnica di teletrasporto, non sembrava più funzionare, non nel bel mezzo del fascio di luce che entrava dall'esterno [Nota]Il Tempio stimolato interferisce con il tuo teletrasporto ed il fascio di luce te lo impedisce. Sicuramente l'aver sollecitato

    Ma non avrebbe fatto in tempo a fare ulteriori domande al suo compagno interiore che subito le sue percezioni avrebbero individuato qualcosa che non andava. Comparso all'improvviso, il Pacha non era stato colpito come Raizen aveva sperato, anzi era comparso a meno di un metro dalla sua posizione e lo stava attaccando! La sua tecnica era stata scaricata su un clone, forse, od addirittura un'illusione composta di luce!

    TANA PER L'INTRUSO!!


    MODDED1battle-angel-alita-last-order-2277281



    Il colpo sarebbe stato portato con il ginocchio, dall'alto, diretto tra collo e la spalla del Kage, con una potenza ed una velocità sorprendente! [Tecnica Avanzata]

    Potenza Ginocchiata: 70+10+10 = 90
    Forza: Nera +5 [+3+2]
    Velocità: Nera +5 [+2+3]
    Precisione: Nera +3


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    [Corpo Meccanico]Meccanicizzazione Perfetta
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore può trasformare una parte del proprio meccanicizzata, dandole capacità straordinarie. La parte del corpo diventa una Competenza Equipaggiamento, sarà considerata come un'arma da Mischia di potenza 40, durezza 5 e dimensione Media, di grado jonin.
    ( [Da Quattro Volti IV in su] )
    [Da jonin in su]
    Corpo Perfetto
    L'intero corpo del ninja diventa una letale arma da combattimento, pensata e progettata per sprigionare una forza inarrestabile
    [Potenza 40, durezza 5]


    Corpo Meccanico potenzia il colpo fisico fino a +30. Consumo 1Basso +1/2 Basso

    . Come se non bastasse, persino fendente successivo sarebbe stato altrettanto pericoloso: lo avrebbe incalzato, seguendolo in una possibile schivata persino lungo i muri, fino a tornare a cercare di colpirlo alla testa, con un colpo di taglio della mano discendente [Slot Azione].

    Se Raizen avesse deciso di pararsi da quel colpo con uno dei due arti superiori, il Pacha non avrebbe impattato sull'avversario con l'intenzione di ferirlo, piuttosto avrebbe cercato di bloccare una delle due braccia avversarie e sferrargli un potentissimo calcio in direzione del fianco scoperto dalla presa [Slot Tecnica Avanzato]

    Potenza Ginocchiata: 70+10 = 80
    Forza: Nera +5 [+3+2]
    Velocità: Nera +5 [+2+3]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]


    Calcio brutale - Mugoi Ouda
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tentare di afferrare gli arti superiori dell'avversario, presente entro 1,5 metri, con Velocità incrementata di 3 tacche. Se afferrato, l'utilizzatore eseguirà un calcio al fianco con Forza incrementata di 3 tacche accompagnando il gesto con uno strattone che può causare semiparalisi per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]



    [Corpo Meccanico]Meccanicizzazione Perfetta
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore può trasformare una parte del proprio meccanicizzata, dandole capacità straordinarie. La parte del corpo diventa una Competenza Equipaggiamento, sarà considerata come un'arma da Mischia di potenza 40, durezza 5 e dimensione Media, di grado jonin.
    ( [Da Quattro Volti IV in su] )
    [Da jonin in su]
    Corpo Perfetto
    L'intero corpo del ninja diventa una letale arma da combattimento, pensata e progettata per sprigionare una forza inarrestabile
    [Potenza 40, durezza 5]
    .

    Corpo Meccanico potenzia il colpo fisico fino a +30. Consumo 1Basso +1/2 Basso

    . Il colpo e lo strattonamento sarebbero stati seguiti da un altra ginocchiata, sullo stesso lato del calcio, dopo aver effettuato un brevissimo tocco a terra con lo stesso arto, e poi un altra ancora ed un altro. Tre colpi al fianco, partendoda quella posizione di clinch, che avrebbero incrinato le costole persino al più resistente dei guerrieri [Slot Azione 2 e 3 e 4] [Spacca ossa]Incrina Ossa
    L'utilizzatore, per ogni colpo effettuato sullo stesso punto escluso il primo, può può ridurre la Resistenza del bersaglio di 3 tacche nel punto colpito, fino ad un massimo di 4. Il malus persisterà per 1 round.
    [Da chunin in su]

    A ripetizione
    L'utilizzatore guadagna uno Slot Azione Extra per effettuare un colpo identico ad uno precedentemente portato verso lo stesso avversario. Utilizzabile 1 volta a Round.
    [da chunin in su]

    Spacca Ossa
    L'utilizzatore può aumentare il malus alla Resistenza di Incrina Ossa fino ad un massimo di 6 tacche.
    [Da jonin in su]


    Schivare il colpo di taglio, invece, avrebbe portato il semidio ad una distanza sufficiente per effettuare il colpo che il Pacha aveva più e più volte provato in arena, forse addirittura il suo preferito. Caricato il calcio destro, la potenza distruttiva che avrebbe investito Raizen sarebbe stata al quanto fuori dal comune. Una scarica di colpi incredibile, quattro per la precisione, ognuno dei quali mostrava una forza ben fuori dal comune [Tecnica Avanzata]

    Potenza colpi 80 / Potenza onda d'urto 80 - For Nera +5 - Velocità Nera +5

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.
    [Da jonin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica.
    [Da jonin in su]


    Ratatatatà!
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di colpi con gli arti superiori od inferiori su un singolo bersaglio. I colpi produrranno un onda durto di potenza 80 e diametro di 9 metri in grado di colpire il proprio avversario entro la distanza di uno slot azione. L'utilizzatore può effettuare fino a quattro attacchi, la tecnica concede 2 slot azione extra, da utilizzare solo per la tecnica. Utilizzare questa tecnica rende l'utilizzatore Affaticato per il round successivo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Alto ogni attacco)
    [Da jonin in su]
    . Affannato, ma comunque vigile, il ragazzo si sarebbe in entrambi i casi allontanato di circa un passo, urlando dall'eccitazione!

    MODDED_32

  12. .

    LA PIRAMIDE DELLA VITA

    ◤ ◆ ◢




    La Sala del Trono.


    Shukaku, ci ha confinato qui. Dentro la Piramide della Vita.



    Le sensazioni il presunto Dio trasmetteva ad Hoshi erano chiare. C'era del rimorso, senza dubbio, ma anche e soprattutto rabbia; quella rabbia profonda che riemergeva ogni volta che si parlava di quell'argomento, di Shukaku. Ma le sensazioni di quel dio erano profonde, e nascosta dietro un angolo, c'era persino del disagio. Una profonda sensazione di inadeguatezza che era stata evidentemente scaturita da quel confinamento prematuro, eterno, dentro la piramide. La sua storia era stata incisa nella pietra, esattamente come lui stesso avrebbe voluto, e venivano narrate le sue gesta in ogni locanda ed in ogni libro di Qun Tiqsi, eppure, l'esser riverito come un dio perdeva di significato davanti all'esilio dal mondo. Guardava il Rosso dritto negli occhi, confrontandosi con la sua serietà.

    Non sono solo io ad essere bloccato. Chiunque metta piede all'interno della Piramide non può più uscire. Al più direi di esser stato maledetto. Non esiste per te modo di procurarmi quelle risorse, soprattutto perché lo sto già facendo...



    Dopo un pò il suo sguardo si fece poi sorpreso, come se avesse realizzato di aver sbagliato qualcosa nell'ultima frase. Smise di passeggiar elungo la gigantesca navata, con ancora il panorama di Qun Tiqsi che si vedeva dalle vetrate. I cittadini di Suna non sarebbe stati trattati maltrattati, questo era meno evidente, ma le anime non sarebbe state catturate per sempre. Devi perdonarmi, non vorrei essere frainteso: nessuno rischierà la vita in questa mietitura, si uniranno tutti a noi, per l'eternità, esattamente come tu ed il tuo compagno.

    ...Quindi ti ringrazio per la tua proposta, per la tua trattativa, ma non è necessaria.

    E credimi - Hoshikuzu Chikuma - se esistesse una reliquia di quel mostro qui dentro, io lo saprei.



    Tagliò corto, seccato. Tornò verso il trono, dando le spalle al ragazzo, compiendo gli ultimi gradini fino al punto più alto. Avrebbe quindi poggiato la mano sul bracciolo con lo sguardo diretto verso il cristallo, verso il fascio di luce perpetua. Davanti a quell'incanto, avanzare era impossibile, perché la barriera di luce impediva a chiunque - tranne il Creatore - di avanzare entro sei metri, esattamente tredici gradini dal trono [Barriera di Luce - Pot 110]. L'altro Pacha - Kai - lo guardava. C'era un motivo per cui aveva attirato quel ragazzo all'interno della sala del trono, istaurando quella lunga discussione, e persino il Pacha svolgeva un ruolo fondamentale all'interno della sala. Di spalle e sempre parlando mentalmente con il ragazzo, il presunto Dio riprese a parlare.

    2thedeergod1


    Comunque sia...

    Sei stato convocato a corte per rispondere ad alcune domande. Non per trattare.


    La sensazione che Hoshi avrebbe provato, camuffata da quella magica empatia con il suo interlocutore già palesata, era qualcosa che avrebbe messo a proprio agio persino l'uomo più scorbutico di sua conoscenza. Semplicemente rimanendo all'interno di quella stanza, all'improvviso e senza rendersi conto dello stacco, la sua capacità di mentire si sarebbe affievolita notevolmente, proprio mentre il Dio di luce stava per cominciare ad interrogarlo! [Tecnica Avanzata]
    Potenza 80 +10(Gen Inarrestabili) = 90

    Condivisione equa
    Villaggio: Pacha
    L'illusione si attiva se la vittima sta intrattenendo una conversazione con l'utilizzatore da almeno 1 Round. La vittima e l'utilizzatore avranno maggiore difficoltà a mentire, essendo bendisposti l'uno nei confronti dell'altro. La vittima si sentirà completamente disinibito e si fiderà dell'utilizzatore. Per ogni slot azione è possibile effettuare una domanda a cui la controparte sarà obbligata a rispondere. Per poter mentire è necessaria un alta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni risposta. L'efficacia è pari a 80. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio ogni domanda)
    [Da Chunin in su]


    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]


    Impronta di Chakra Oscurità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Oscrutà. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Kageton o tecniche derivate non elementali o +10 l'efficacia dei Genjutsu Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Da jonin in su]



    Comunicatore empatico
    Speciale: L'utilizzatore può incrementare del 50% il consumo di chakra per chiunque sia coinvolto nella tecnica della Condivisione equa.
    [Da jonin in su]


    Consumo MedioAlto a Domanda - Alto a bugia (Hoshi)
    Consumo Medio a Domanda - MedioAlto a bugia (Creatore della Luce)
    .

    Allora, Hoshikuzu Chikuma, quanti sono gli abitanti presenti nel tuo villaggio?


    La prima domanda poteva sembrare innocente: ma la presenza di un enorme cervo di luce avrebbe forse fatto insospettire il Chikuma. E per quanto fosse una domanda semplice, quella era un'informazione tanto chiara e tanto arrogante, per quello che veramente voleva intendere. Si sarebbe quindi girato, investendolo nuovamente della luce divina.

    E... quanti di questi sono dei guerrieri?


    La seconda domanda fu invece assolutamente più diretta. Il Creatore della Luce voleva sapere quanti, all'interno del villaggio di Suna, fossero in grado di impugnare propriamente delle armi. Non era chiaro se volesse invadere il paese del vento, e soprattutto come, ma quella domanda avrebbe forse fatto suonare il campanello d'allarme persino al ninja di Suna. Poteva mentire sì, ma la spesa di chakra sarebbe stata sicuramente copiosa.

    Quanti di loro sarebbero disposti a morire per il Villaggio?

    Voglio quattro nomi.

    TDG_H



    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Davanti al Tempio dei Pacha.


    Tu guarda te che giornata!


    Mi devo prendere i rimproveri per essermi divertito giusto un tantino... e sicuramente mi faranno rimettere in ordine tutto questo casino! Figurati se gli altri due muovono un dito per tenere in piedi Qun Tiqsi! Iqsi! Iqsi!

    Ancora senza un braccio, ma con lo stesso spirito con cui aveva intrapreso quello scontro con il Rosso, Uku Uhm Pacha aveva ormai raggiunto il tempio. Con l'ospite di Konoha ed il suo fratello maggiore che avevano appena scavallato un cumulo di macerie, quest'ultimo aveva cominciato a lamentarsi, sbraitando e tirando calci qui e lì, ad ogni mucchio di macerie che gli arrivavano a tiro. Impiegò un pò di tempo per rimuovere tutti i detriti davanti al portone di ingresso, disseppellire i corpi - però - non sembrava importargli.

    OOOoooh! Meno male che siete tutte intatte... - cioé abbozzate - ma comunque funzionanti. Altrimenti avrei anche dovuto impiegare una buona mezz'ora solo per rimettervi la testa in sesto... E di anime non ce n'é ombra!

    Le lamentele e le imprecazioni susseguirono, fino a quando il ragazzo non riposizionò anche l'ultima sentinella. Spolverate e rimesse in piedi, il Pacha sussustò, interrotto da un pensiero. Ancora con il brocio, avanzo di qualche metro verso l'entrata dell'edificio. Spostò le uniche dita rimastegli fino al suo mento, massaggiandoselo con cura.

    Dite che c'è qualcuno nel tempio? Non sono i danni? Disse perplesso, rivolgendosi alle due sentinelle. QUALCUNO E' ANCORA DENTRO TEMPIO DEI PACHA E ME LO COMUNICATE ORA?!? Sbottò all'improvviso, sicuro che nessuno per chilometri potesse sentirlo. Quelle due sentinelle erano state posizionate a protezione della struttura principalmente per le loro abilità di sensitivi, non tanto di combattenti, tant'é che il loro creatore, Kai Uhm Pacha, li aveva spostati a Qun Tiqsi per regalo.. Ah, da prima... VUOL DIRE CHE PRIMA NON VI HO ASCOLTATI, NO?! ERO IMPEGNATO, MI SEMBRA EVIDENTE! Sbuffò, in una scena che aveva dell'inverosimile, considerando che i due guardiani, ammaccati ed inespressivi, erano immobili e non rispondevano affatto, almeno non a parole. Aspetta, aspetta.... Ho un idea per tirare fuori il topolino dalla tana...

    MODDEDbattle-angel-alita-last-order-2442383modded

    Kai, fratello...



    ------------------------------------------------ ◤ ◆ ◢ ------------------------------------------------


    Verso l'Obelisco.


    Non fermarti perfavore, dobbiamo raggiungere l'obelisco.

    Dov'é che siamo? Siamo dentro la Piramide della Vita, a Qun Tiqsi. In realtà sempre nello stesso posto, esattamente nel deserto dove la hai vista comparire tu e dove la abbiamo costruita noi, ad Ovest della baia dei coccodrilli... La domanda che dovresti porti è diversa, figlio di Viracocha. Dovresti chiederti in che tempo siamo. Perché se c'é una cosa che ho capito in tutto questo periodo di esilio é che qui, il tempo, non scorre come dovrebbe. Nessuno di noi divini, ne degli abitanti di Qun Tiqsi, è invecchiato, non una ruga ne un capello bianco. Nulla.

    Siete arrivati qui tramite i portali di ingresso. L'ingresso è consentito, anche se evidentemente non è più possibile uscire una volta entrati. Sembra che la Piramide sia stata concepita come fosse una sorta di prigione... ll potere che ci ha confinato ha forse bisogno di ricaricarsi, di recuperare energia, e quindi si indebolisce, facendoci tornare nell'esatto posto dove avevamo costruito Qun Tiqsi, ormai molti anni indietro... Uscire però non si può. Solamente nostro fratello Kai ci riesce, ma solo per un breve periodo di tempo e seguendo determinate regole. Ed è per questo che ti chiedevo del mondo di fuori: sono passati centinaia di anni da quando l'ho visto l'ultima volta... ormai ho perso persino il conto. Proseguì malinconico.

    Ma... Sono sicuro che molte cose sono cambiate lì fuori, molte città nemmeno esisteranno più, scomparse esattamente come successo Qun Tiqsi! Avremo tempo in futuro per raccontarci qualche storia, se mai lo vorrai ovviamente, di nuove e... soprattutto di vecchie. In tempi normali la noia qui regna sovrana.

    Quando poi gli venne chiesto di Viracocha, il Pacha fermò il suo avanzare. Giratosi perplesso si rivolse a Raizen, con un filo di preoccupazione sul volto. Viracocha è il Creatore: colui che ha creato la vita, ha creato il mondo ed ha creato la nostra energia. Tu non possiedi forse un frammento del suo lascito? Cioé, un frammento, un essere, un... mostro. Ed è stata una cosa simile a trasportarci qui: un tasso ci ha rinchiuso per sempre nella Piramide della Vita. Davvero non ne sai nulla?

    Edited by Shinken Takatsui - 21/1/2018, 21:47
  13. .
  14. .


    LA TEMPESTA ED IL SANGUE

    Kumo alle porte - parte VIII



    Per nulla distratto dai molteplici attacchi, trappole e richiami, l'avversario si dimostrò assai più vigile del previsto. Accadde anche qualcosa di strano, perché pur essendo Shinken un Jonin navigato ed avendo già compiuto in precedenza quell'azione, quest'ultimo non riuscì ugualmente a proseguire con il suo assalto alle spalle. Impossibilitato ad applicare la bomba, il Fedaikin fece l'errore di non attivarla ugualmente, lasciando che quel prezioso fuuinjutsu finisse sprecato a terra senza svolgere il compito per cui era stato pensato. Quando la reazione del ninja di Kumo si palesò, con Shinken ancora laterale al bersaglio, il Fedele non ebbe nemmeno bisogno di sforzarsi in una difesa troppo elaborata, il tempo che il suo avversario impiegò per tirare il colpo lui era già schizzato via lontano. [Slot Difesa 1]Riflessi Blu +5
    Salto Repulsivo
    Movimento Repulsivo
    Impasto Mediobasso Riflessi +4
    . Il resto era qualcosa di già visto: di fatto gli avversari eressero delle difese impenetrabili con un tempo di reazione istantaneo, coordinati alla perfezione, vanificando tutta l'offensiva otese.

    Tsk!



    Con le vesti interamente bagnate di pioggia e di sangue e con una mano appoggiata nel fango, Shinken sputò a terra. I suoi capelli di un colore scuro indefinito, si erano spettinati, calandogli quel poco sul volto. Una voce lo avvisò, ma una contro-offensiva era aspettata. Ancora basso sul baricentro, Shinken vide sfilargli di fianco l'enorme lucertola, scalciando mentre puntellava il muro. Con lei anche lui trovò riparo dietro quella difesa, di fatto vanificando l'effetto dell'onda d'urto [Slot Difesa 2]Riflessi Blu +5
    Chakra Adesivo Superiore
    . Il resoconto era comunque amaro, ma tra di loro feriti non ve ne erano. E dopo quell'attimo di pace, la pioggia riprese a scendere.

    " Le nostre strade si dividono qui, amico mio. Dobbiamo cercare di confinare la minaccia se vogliamo ancora avere un villaggio alla fine di tutta questa storia: incontrati con Eiatsu per capire come posizionarvi...ci serve una scatola attorno alla zona di scontro! Kamine ed Hebiko dovrebbero essere nei pressi dell'amministrazione, accertati che si siano salvate e portale con te; anche Kato può tornarvi utile! "



    Non hai ancora completato il tuo compito, Diogenes dei Mikawa...

    ...tu devi fare Oto grande.



    Lo guardò, come sempre lo aveva guardato, spostando poi lo sguardo verso l'Amministratore, che parlando attirò la loro attenzione: la sua forma mentale era perfetta e Shinken lo guardava con sospetto. Tanto era concentrato che nemmeno guardò nella sua direzione, come se fosse anche lui parte di un paesaggio a cui Febh nemmeno rivolgeva lo sguardo, ma era calmo. Un attimo dopo schizzò via in direzione dell'Amministrazione. E con lui anche gli altri due ninja.

    [...]







    Quattro isolati ad Est dell'Amministrazione.

    Avanzo verso nord.



    Recupero i Genin e ci riuniamo dove possiamo coordinarci.E' stato già detto come il Jonin del Suono fosse quasi impareggiabile nel muoversi tra le case di Oto, tra i suoi vicoli e tetti (anche se Febh lo aveva surclassato con i suoi, di salti) e non fu nemmeno troppo complicato individuare e prelevare le due kunoichi, grazie all'eco-localizzatore che scandagliava costantemente una buona area intorno al Fedele [Escluso dal Mondo]. E qualsiasi ninja trovasse lungo il suo percorso, gli si sarebbe rivolto immediatamente.

    Prendi tutto il tuo equipaggiamento e seguimi.


    Avrebbe esclamato ad ognuna di loro, senza dare troppe spiegazioni. Controbattere non avrebbe di certo smosso il Jonin, che pur di tirarsele dietro le avrebbe prese anche a cazzotti sul naso, rimanendo delicato come al solito. Questo perché l'allarme, un enorme gigante di sangue e il volto serio del Guardiano, avrebbe dovuto far capire subito alle ragazze che si trattava di una cosa seria. Se così non fosse stato, non si sarebbe risparmiato:

    Sbrigati o ti trascino io per i capelli.



    [...]

    Proprio durante il tragitto il gruppo incrociò un quarto shinobi del Suono, con il giubbotto da chunin nero ed uno stile retrò che mise subito a suo agio il Jonin. Shinken non lo aveva mai visto, ma riconosceva in lui le fattezze di un degno shinobi di Oto.

    Aspettiamo qui il resto dei ninja di Oto, il vostro Villaggio è sotto attacco.
    Rispose il Fedele, lanciando ai presenti i restanti comunicatori, pronti per agire in difesa della propria nazione. Il luogo del radevouz era fissato in un cortile privato, uno spiazzo medio-ampio di una villetta, esattamente dietro un edificio in stile dalle modeste e frizzanti decorazioni. Pochi istanti dopo fece capolino Eiatsu, accompagnato dal giovane Yotsuki.

    Un solo avvertimenti a tutti. Se potete essere utili fatelo. Ma se siete qui per essere d'intralcio allora non mi servite. Avrebbe detto a tutti, sfruttando il comunicatore. Se le cose vanno male levatevi di torno alla svelta. E se avete un tonico di recupero datemelo non appena arriviamo davanti all'amministrazione.

    Shinken poi prese parola. Eiatsu aveva esposto il piano e, come anche il Mikawa aveva suggerito, il Jonin del Suono ebbe il compito di organizzare le risorse per meglio erigere la barriera protettiva del compagno eliminatore. Passo velocemente uno sguardo su tutti i presenti, soffermandosi sui loro sguardi. Tutti dovevano essere coscienti che dalle loro azioni sarebbe dipeso il destino del villaggio.

    Febh, ho io il tonico per te. Disse via radio Avete sentito l'Amministratore: ricordatevi che mantenere la barriera potrebbe non essere così facile. Non possiamo rischiare che una parte della protezione si indebolisca, quindi ci divideremo in modo da poterci anche sostenere a vicenda nel caso di necessità. Prenderemo posizione intorno all'amministrazione, essendo in sei ci sarà un ninja tra voi altri che cercherà di dare supporto ai compagni nel caso ve ne sarà bisogno. Quel ninja sarai tu Kamine...

    Kato, Io , Eiatsu, Hebiko ed il chunin ci posizioneremo negli angoli del pentagono, in quest'ordine. Se qualcuno di noi vacillerà, Kamine, dovrai farti trovare pronta ad aiutarlo. Teniamo un canale per le comunicazioni libero, non esitate a chiedere aiuto. Ora che sapete cosa fare mettiamoci in posizione.

    Forza ninja del Suono! La battaglia per Oto sta per cominciare!



    [...]


    Una volta in posizione, Shinken avrebbe aspettato l'ordine del compagno Jonin, ritrovandosi a comporre un altro seal oltre quelli per la barriera, un istante prima che il ninjutsu venisse lanciato da Eiatsu. Con solo il sigillo della capra, Shinken avrebbe fatto sì che sotto ai piedi di quel mostro, per un totale di 36 metri, comparisse una fastidiosa e melmosa palude [Slot Tecnica Avanzato]Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio a 9 metri)
    [Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Consumo Medio x4 /2 = Medio x2
    .

    Doton - Yomi Numa



    Tutto accadde poco dopo che i due Jonin compagni si infilarono all'interno del perimetro difensivo, lasciando poi che l'eliminatore completasse la chiusura del Ninjutsu di protezione, evocando la sofisticata barriera. Il chakra di Shinken si aggiunse a quello degli altri suoi compagni, proprio mentre quest'ultimo aumentava la grandezza del ninjutsu tramite le sue conoscenze del chakra [Slot Tecnica Base] Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    [Nota]Non essendo troppo chiaro se anche gli altri pagano il mantenimento tramite slot tec avanzato, se fosse necessario Shinken utilizzerebbe Tecnica Furtiva + Tecnica Rapida per avere lo slot tecnica extra avanzato e poter utilizzare anche la TB di cui sopra. Se invece ho sbagliato qualcosa, ovviamente la priorità và a lo slot tec avanzato per la barriera.. Eiatsu gli avrebbe dato la forma, ma tutti i ninja di Oto avrebbero sacrificato la propria vita pur tenere alta quella difesa, a qualsiasi costo.










    Shinken Takatsui - Jonin Blu


    Ferite: Nessuna
    Status: Nessuno
    Vitalità: 14/14 Leggere
    Chakra: 40/60Bassi

    Consumi:
    1Basso Adattamento 1 (Kawarimi) 3 (Attaco Improvviso) 1 (impasto) 4 (Omicidio elettromagnetico)
    2 (Impasto), 6 (Palude Infernale), 1 (Manipolazione), 1,5 (Barriera>
    • Slot Difesa 1:Schivata

    • Slot Difesa 1:Schivata


    • Slot Azione 1: Movimento
    • Slot Azione 2: Movimento
    • Slot Azione 3: Movimento


    • <li>Slot Gratuito: Passare Tonico Recupero Superiore a Febh
      <li>Slot Tecnica 1: Palude Infernale
    • Slot Tecnica 2: Manipolazione della Forma
    • Slot Tecnica 3: Barriera

    Cooldown: Azione Furtiva (2) + Azione Rapida (2)

    Note:///

  15. .

    LA TRAMA DELLA VITA


    PALETTA E FISCHIETTO!

    Paese dei Demoni
    - Parte 5 -



    Ma tu guarda quanta maleducazione! Se é vero che persino degli shinobi possono possedere il dono del garbo e della grazia, quel Mercenario di Ame sembrava proprio aver dimenticato come comportarsi! Rovinò tutta la sceneggiata che Shinken aveva messo sù, facendo si che nemmeno mezzo dei tre sfortunelli ebbe il tempo di rispondere alle domande preliminari del fu doganiere. Anche lui aveva fatto di testa sua - vero - ma in un certo senso c'aveva visto lungo, considerando che la controparte del team (che potremmo definire da oggi l'emotivo mercenario fascinoso N.d.A.) dimenticò totalmente il motivo per cui stavano effettuando i controlli alla dogana e decapitò l'unico che aveva effettivamente un aspetto animalesco, cosa che suggeriva fosse a tutti gli effetti l'unica Shinka presente. Una volta messo in moto tutto, il Fedaikin dovette reagire come da piani, facendo sparire per qualche istante l'aura di deficienza (o meglio dire l'aura di sbadataggine), che gli stava passando inconsapevolmente l'amministratore di Oto. Rimase ugualmente sorpreso, gli avversari sembravano assai più preparati del previsto!

    E' veloce il pargolo...



    Nessuno (e di avversari Shinken ne aveva visti tanti) era riuscito a reagire con tanto preavviso ad un suo assalto silenzioso, ed il Fedele ne rimase felicemente sorpreso, soprattutto quando si ritrovò a guardarlo da vicino, molto vicino, dritto negli occhi... Non che volesse effettivamente ritrovarsi in quella situazione, anaffettivo com'era, ma quel movimento inaspettato del nemico, compresa la sorpresa della cotta di maglia, poteva benissimo essere paragonata a quelle sconvenienti situazioni in cui ti ritrovi, improvvisamente, molto vicino ad una persona del sesso opposto. E quelli sono istanti imbarazzanti, in cui nessuno dei due sà bene chi debba fare la prima - e pericolosa - mossa.

    Nokoribi!Karzan...
    Màaaariaa!



    Urlò senza nemmeno pensarci. Ci fu un siparietto felice, fatto di richiami d'amore e di preoccupazione, ma sembrava a tutti gli effetti che il Fedele si fosse intromesso in un rapporto molto intimo, d'amore, provocando la gelosia dell'altro. Tanto forte era l'affetto tra i due viaggiatori che Shinken se ne sentì parte, abusivo ed impreparato a quella situazione sconveniente. Anche se parlò al suo compagno, l'affascinante uomo di maglia non aveva distolto nemmeno per un secondo il suo sguardo da quello di Shinken. Il Jonin si sentì in pericolo... quello era un segnale inequivocabile! Ed infatti, quando infine il ragazzo riaprì la bocca, sul volto del Fedele si dipinse l'orrore della scoperta... Signore e signori, VOLEVA BACIARLO!

    Mai fu tanto veloce a reagire ad un assalto: le sue labbra, il suo corpo e la sua anima vollero talmente tanto scansarsi da quel bacio infuocato alla francese, che le sue mani furono fulminee nel staccarsi dalle spalle avversarie e comporre un rapidissimo sigillo [Piano B]Riflessi 750

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema. [Da chunin in su]
    [Esecuzione Migliorata] Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo. [Da chunin in su]
    [Difesa Totale - Tecnica]Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    . Quando riapparve era terrorizzato, non molto lontano da Febh, in ginocchio verso la sua direzione e con le lacrime agli occhi!

    Voleva Bbaciarmi!!
    Giacomino, ti prego, scarricamela!


    hqdefault



    Certo era che se tutto fosse andato secondo i piani di Oda, Shinken avrebbe dovuto porgere la fiala a colui che aveva appena tentato di baciarlo. Diffidente, ma comunque intenzionato a risolvere quel malinteso amoroso, il Fedele avrebbe preso le fiale, incamminandosi in direzione dell'uomo a cui aveva divelto una gamba. Si mosse con fare cauto, spostandosi lateralmente e mantenendo uno sguardo imbronciato, fino a raggiungerlo. Gli avrebbe dato la fiala, mantenendo una distanza di sicurezza

    Thò, prendi! Ma ricordati che non si fa così... potevi almeno chiedermi di uscire prima!




    Chakra: 77/80
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità : 600
    Resistenza: 500
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità : 675
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Extra: ///
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Shinshin no jutsu
    2: ///
    Note
    :riot:



491 replies since 31/5/2016
.