Posts written by Boreanz

  1. .

    [Il Flagello Immortale]

    [Nota- Nota su Ferite: grazie per la segnalazione sulla Perforazione! Ho aggravato la ferita subita, da Media a 5,5 Leggere. Grazie all'abilità Scintilla Divina della TS, per cui "I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa", il PG rimane comunque mobile dato che nessun arto subisce più di 6 leggere. Aggiorno inoltre anche la Vitalità relativamente all'attacco dei Simulacri, quindi inizio il post con 9.75 - 2.5 + 2.0 = 9.25 Leggere rimaste (una mezza leggera in meno a quanto preventivato nel post scorso).]

    Una sorpresa attese il Flagello quando mise in atto il suo piano: pur essendo riuscito ad attaccare quel groviglio di tentacoli e a distruggerlo senza che Enuo intervenisse, la Divinità Spezzata pareva ormai troppo compromessa per risultare una minaccia - o, nel suo piano originale - una distrazione per il nemico. Anni di stasi temporale nel Kappa dovevano averla alfine soggiogata o quasi, nonostante tutta la sua forza, e ormai era un ammasso di resti che combatteva per restare "in vita". A quel punto, Enuo si perse di nuovo nella spiegazione del suo piano e di come ci avesse visto più in là del Flagello, senza tuttavia realizzare il suo vero obiettivo! Così, la lanterna eretica fu creata e il collegamento dell'Arma di Iwa con la Divinità Spezzata reciso. In quel momento, mentre innumerevoli tentacoli si alzavano dal suolo per attaccare Enuo, lo Stregone si avvide del suo piano... ma contro ogni aspettativa si dimostrò in grado di produrre una contromossa!

    Gli occhi del Flagello, che ansimava pesantemente, si assottigliarono alla visione dei tentacoli fermarsi a mezz'aria, come schiavizzati dall'Emanazione. Se davvero egli, contro ogni logica, avesse già avuto il controllo dell'Arma, allora in quella situazione persino il tetro pellegrino se la sarebbe vista brutta. Poi, però, le carni putrefatte di Enuo che infestavano il cervello del Kappa si contorsero e iniziarono a sparire, rivelando la presenza di un costo nascosto dietro la facciata di costante sicurezza presentata dallo Stregone. La contromisura che aveva a disposizione era una risorsa scarsa, che si sarebbe presto esaurita!

    Una goccia di sudore scivolò dalla fronte dell'Immortale fino alla sua punta del naso, per poi iniziare a cadere a terra quasi a rallentatore. Aveva davanti a sé una battaglia d'attrito... e in quel frangente il suo fisico, normalmente una carta vincente, era diventato un'ancora che lo avrebbe ostacolato in modo grave. Un problema per certi versi insormontabile... ma, per l'intelletto senza principi del Flagello, quella non era che l'occasione per complicare ancora di più la partita con l'Emanazione e persistere, senza mollare un centimetro, nel suo scopo di totale dominazione del Dominio sul campo di battaglia.

    La prossima mossa apparve chiara nella sua mente... e l'incarnazione del Male sorrise.

    Heros_5_15_-_Copia

    « ... »

    Così, quando Enuo schioccò le dita ed i suoi schiavi si lanciarono all'assalto, subito seguiti dal loro signore, l'Immortale appoggiò il ginocchio sinistro alla gabbia di chakra che rinchiudeva e proteggeva la Divinità Spezzata e... con un sorriso, unì le mani nel sigillo della capra, svanendo in un vortice di scintille elettriche [Tecnica del Teletrasporto- I Slot Tecnica (Azione): Difesa Totale (schivo quindi tutti gli attacchi). Pago per trasportare altri 2 shinobi con me (entrambe le metà della Divinità Spezzata) e mantengo la Lanterna con slot tecnica avanzato del tratto Combinazione.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da Genin in su]
    ]
    .

    Qualche mese dopo gli avvenimenti all'Artiglio, il Flagello, anche se non poteva saperlo, avrebbe affrontato una potente kunoichi che, dopo aver evitato in modo sfrontato il terribile Momento Mori, gli avrebbe rinfacciato: "Perché fermare il colpo più potente, se posso semplicemente mandarlo fuori bersaglio?". In quel frangente, in un buffo gioco di coincidenze, la logica sottostante era la medesima, anche se le parti erano inverse: il tetro pellegrino era protetto e così la Divinità Spezzata. Solo Enuo era la giusta preda per il Kappa... e dunque affrontarlo, per lo più in svantaggio numerico, sarebbe stato da sciocchi, almeno per il momento. Inoltre, quella manovra elusiva aveva un altro innegabile vantaggio: nulla avrebbe potuto impedire al Flagello di ripeterla per quante volte occorresse.

    L'Immortale riapparve al limite massimo della tecnica, a quasi cinquanta metri di distanza da Enuo e al limitare - appena fuori - di un qualche tipo di tempesta di sabbia evocata proprio dallo Stregone (tempesta che peraltro avrebbe forse potuto giocare a favore del tetro pellegrino, occultandolo, se egli non avesse scorto immediatamente il punto d'arrivo della tecnica del teletrasporto!). Si preoccupò ovviamente di mantenere ben saldo il contatto con la lanterna eretica, anche in quel frangente sacrificando ogni possibilità di movimentoSacrifico 5 Slot Azione alla Lanterna Eretica: 4 Slot Azione standard + 1 per Agilità Nera+3 naturale e Acrobata.

    Acrobata [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Agilità ogni round.[Da Jonin in su]
    al fine di confinare il più possibile le opzioni della Divinità Spezzata. L'Immortale non avrebbe, infatti, commesso l'errore di sottovalutare i resti fisici di NuwaFuji nemmeno in quello stato, soprattutto dato che era possibile che un viaggio spaziotemporale giovassero alla creatura in qualche modo, data la sua natura di maestro dello spazio tempo. Rimase dunque in guardia, respirando affannosamente e con il chakra sempre più ridotto, ma determinato a trionfare.

    Sopra di lui, nel ripiano infinito al di sopra del Kappa, le cose sembravano migliorare per le Calamità, ora che la mente di Enuo era impegnata qui e dunque non poteva dirigere i Lunari e forse le sue copie con altrettanta lucidità. Tuttavia, in quel frangente l'Immortale si augurò di non venire interrotto dalle Calamità, il cui scopo era dopotutto solo aiutarlo a giungere al punto in cui era già arrivato. Di buono c'era che i nukenin non avevano modo di seguire la via tracciata dalla piuma di NuwaFuji... ma anche su quel fronte non avrebbe abbassato la guardia.

    Erano anni che desiderava quel momento.

    Era vicino. Così vicino.

    Nessuno lo avrebbe fermato.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 9.25/18.5
    Status: Scoordinato e Indebolito (2° round di 6)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 140/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 3x Mediobasso (60)[Teletrasporto]
    - 1x Mediobasso (20)[Mantenimento Lanterna]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione.
    - 3x Simbolo della Psiche.
    - 5x Simbolo del Fisico.

  2. .

    [Ospedale di Suna]


    png

    « ... »

    Il bizzarro uomo vestito da mimo non sembrò reagire all'arrivo sulla scena di un ninja che così evidentemente era straniero, rimanendo invece concentrato sul proprio castello di carte. Il Kiriano, attirato a Suna dalla notizia dell'attribuzione di un'onorificenza accademica ad Hasami Soshi, camminò tra la popolazione locale, ascoltandone il brusio e traendo l'ovvia conclusione che quegli eventi non potevano portare nulla di buono alla reputazione del Nanadaime Kazekage e della sua amministrazione.

    Tutto sembrava andare scemando e nulla di particolare pareva emergere dall'ambiente. In quel momento, l'Akuma fece scorrere il proprio chakra ed attivò la tecnica segreta di clan che rese i suoi occhi risplendenti come un rubino colpito dalla luce del sole. Così, guardandosi attorno e concentrandosi per perforare la materia, il ninja di Kiri poté scorgere la terribile scena che si era consumata all'interno dell'ospedale, scorgendo con dovizia di particolari le mutilazioni che erano state inflitte ai tre chunin di guardia dell'ex eroe, ora cadaveri in pezzi: i corpi erano tagliati con precisione quasi chirurgica, con aperture che sembravano suggerire uno strumento di piccolo taglio, ma il numero sproporzionato di ferite mal si conciliava con una simile tecnica sopraffina.

    Quando poi l'Akuma, sfruttando anche i suoi talenti da sensitivo, rivolse la propria attenzione al bizzarro figuro al ciglio della strada, poté scorgere che l'energia vitale di costui era estremamente possente e che diverse caratteristiche suggerivano che fosse un guerriero di alto livello [Chakra color rosa; impronta Ombra e Acqua; prevalenza di taijutsu e ninjutsu in scheda; riserva Nera; 2 TS, entrambi personali non identificabili]. Una mole notevole di informazioni preziose... ma Etsuko era stato forse incauto nell'adottare un approccio così diretto, senza nemmeno tentare di nascondere le proprie abilità o sé stesso mentre effettuava quelle analisi.

    « Che ninja curioso. ♣ »

    L'uomo fece caderepng il castello di carte che aveva costruito, causando una piccola pioggia di semi mentre la sua risata - autocompiaciuta e inquietante - riempiva il vicolo e metteva un forte disagiopng ai Sunesi che avevano osservato la scena.

    Poi, il suo sguardo si sollevò dalle carte e si fissò sul Kiriano, che ebbe un'impressione molto chiara.

    Quello era lo sguardo di un assassino.

    png

    « Magan, dico bene? ♠ Sfrontato da parte tua utilizzarlo così all'aperto, in terra straniera per di più, ma non posso che apprezzare ♥ »

    Sempre seduto a terra, l'uomo non sembrava badare a nessun altro ora. Solo Etsuko esisteva per lui.

    « Heheheh... e allora, dimmi, guardone di Kiri... ti è piaciuto lo spettacolo? ♦ »

    Cosa aveva in mente Etsuko e qual era la mossa migliore per ottenerla in quel frangente?

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Congrats, hai vinto il PNG più ostico! Per tua fortuna è anche un giocherellone, quindi hai più modi per approcciare la questione. Daje : diego :

  3. .

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]

    Gli eventi di quella mattina avrebbero spezzato la monotonia del Villaggio di Suna, ma l'individuo che nelle medesime ore si presentò alla gola di roccia che fungeva da cancello naturale per la Sabbia non lo poteva sapere. Ciò di cui era a conoscenza, tuttavia, era lo stesso rapporto che aveva dato inizio a tutto - un rapporto che era stato recapitato ai villaggi dell'alleanza accademica e, da lì, disseminato ai jonin ed alle squadre speciali.

    Il figuro in questione indossava una tunica marziale neutra, di colore nero e con maniche lunghe oltre il polso, con un tipico mantello da viaggio. Sulla cintura, il coprifronte del Suono riluceva quando necessario - non in bella vista, ma nemmeno impossibile da vedere. Ad un'eventuale analisi del chakra, la sua firma energetica sarebbe apparsa come quella di un semplice miliziano- Nota: La tecnica viene usata per apparire come un'Energia Bianca senza tratti specifici (non quindi per sigillare del tutto il chakra).

    Kanchi Kaisho - Interferenza di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo su se stesso o una persona consenziente, l'utilizzatore può alterarne il flusso del chakra, rendendolo difficile da seguire nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi o delle Tecniche analoghe, anche Speciali. Chi riceverà il sigillo apparirà come un'Energia Bianca senza dettagli specifici riconoscibili alla Percezione del Chakra. Dal grado Jonin è possibile azzerare del tutto il flusso del chakra di chi riceve il sigillo: il sigillo deve essere disattivato da una parola in codice stabilita dall'utilizzatore; fino al round successivo alla disattivazione e per tutta la durata della tecnica, non sarà possibile utilizzare il chakra. Il Sigillo dura una scena GdR o, a discrezione del QM, fino a 3 ore.Tipo: Fuuinjutsu - Sigillante
    Sottotipo: Speciale
    , cortesia di un semplice sigillo (tra la moltitudine dei vari che aveva su di sé, ivi incluso un altro appena apposto per difendersi da eventuali illusioni) che tuttavia avrebbe ingannato qualsiasi sensitivo privo di abilità uniche. Tuttavia, era l'espressione dell'individuo in questione che avrebbe potuto attirare l'attenzione: sicura di sé, come il suo passo, e priva della minima esitazione mentre si avvicinava alle mura di uno dei quattro grandi Villaggi ninja.



    « ... »

    L'uomo sembrava del tutto disarmato.

    Giunto ad una decina di metri dalle mura, levò lo sguardo verso l'alto e si rivolse ai ninja che sapeva essere lì presenti.

    « Shinobi della Sabbia! » Chiamò, con voce chiara e forte. « Chiedo accesso al Villaggio e piuttosto in fretta, di grazia. Non ho mai apprezzato il deserto. », disse, per quanto non sembrava mostrare alcun segno di affaticamento per la traversata che lo aveva portato in quella zona del continente. « Mi chiamo Suiryu Tenjin. Sono un jonin del Suono, disarmato e munito di conio. Sono qui per fare acquisti ♪ », disse, con tono melodioso, facendo suonare alcune delle diverse monete d'oro che aveva in tasca.

    Se fosse stato necessario - ma solo se richiesto, giacché il suo coprifronte sarebbe dovuto bastare - l'uomo avrebbe mostrato le proprie credenziali del Suono, originali ed impeccabili, che dimostravano la sua appartenenza ai ranghi di Oto- Nota: come da ruolata con Gene. Il volto è il risultato di questa tecnica, apposta dal team del Suono:

    Shōshagan no Jutsu - Tecnica del Volto Sostituito
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale da 1 Round (Rituale)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio volto sostituendolo a quello asportato o a quello di un cadavere. Il nuovo viso non può essere riconosciuto come innaturale o insolito dalla vista normale o da percezioni del chakra. Può essere tolto volontariamente o se subita una ferita almeno Leggera. La tecnica è utilizzabile anche su persone prive di coscienza o consenzienti.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1450/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Basso (10)[Interferenza di Individuazione]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione per imporre Rilascio]
    - 12x ½ Basso (60-30 per TA Economica)[Rilascio]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

  4. .

    [Ospedale di Suna]

    La sera prima, tutti i ninja di Suna avevano ricevuto una notizia rara che aveva riempito loro il cuore di orgoglio: grazie ai suoi straordinari meriti in azione, il chunin Hasami Soshi aveva ricevuto una raccomandazione unificata da Oto, Kiri e Konoha per ricevere l'ambita Medaglia Accademica al Valore, la più alta onorificenza militare dell'Accademia dopo il titolo di Sannin.

    Il brusio che aveva attraversato i ranghi degli shinobi di Suna era stato straordinario: erano anni che una di quelle medaglie non veniva assegnata e che uno dei clan minori di Suna riuscisse ad ottenerla era un evento più unico che raro. Hasami Soshi, diceva il rapporto, si era distinto in battaglia contro un pericolosissimo nukenin di Kurotenpi. Di fronte a morte certa e per evitare il fallimento della missione e l'annientamento della sua squadra, il giovane aveva sacrificato il proprio pungiglione di Soshi e, nonostante la sua giovane età, era riuscito nell'eroica impresa di evocare uno Scorpione Imperatore, una delle creature naturali più temute di tutto l'Anauroch che nemmeno i più esperti tra i Soshi riuscivano completamente a dominare.

    Una notizia meravigliosa...

    ... fino al mattino dopo.

    Screenshot-2024-02-10-193117

    Il cadavere di Hasami Soshi giaceva, mutilato e torturato, su una croce di legno affissa sopra l'ingresso della porta principale dell'Ospedale di Suna, dove il ninja era stato ricoverato la sera prima per trattare le sue numerose ferite. Al di fuori dell'Ospedale, dove una massa di Sunesi scandalizzati era raggruppata, nessuno poteva saperlo, ma quella scena - per quanto cruenta e piena di sangue - era molto meno impressionante di quella all'interno dell'Ospedale stesso, dove la stanza assegnata ad Hasami Soshi era stata dipinta cremisi con il sangue dei tre chunin di guardia che gli erano stati assegnati. Qualche giorno dopo, i jonin e chunin del villaggio avrebbero ricevuto un rapporto che descriveva come essi, al pari di Hasami, non erano morti subito... prima erano stati amputati loro gli arti e solo dopo qualcuno aveva tagliato loro la gola.

    Certamente, solo un pazzo si sarebbe potuto macchiare di un crimine così orrendo... per lo più utilizzando il sangue delle ferite del Soshi per imbrattare la facciata dell'ospedale con una scritta inquietante.


    NEMMENO GLI EROI SONO AL SICURO.



    SUNA È COMPROMESSA.



    FUGGITE.



    Vari genin e chunin si erano raggruppati lì davanti e tentavano di disperdere la folla mentre il cadavere veniva rimosso. Donne piangevano, bambini tremavano e uomini stringevano i pugni per la rabbia. Un ferita nello spirito del fiero Villaggio di Suna che avrebbe richiesto giustizia e creato un serio problema al Kazekage, se un responsabile non fosse stato individuato molto in fretta.

    In tutto quel pasticcio, l'unica nota dissonante era costituita da un uomo dall'aspetto bizzarro che, dall'altra parte della strada, era seduto per terra in un angolo, come un perdigiorno qualunque. Nonostante la scena terribile, egli era concentrato esclusivamente sul castello di carte che aveva costruito davanti a sé e sembrava del tutto imperturbato.



    « ... ♦ »

    Che diavolo stava succedendo a Suna?!

    OFF GAME

    Operazione Utopia.

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

  5. .

    [La Casa di Shaina Otori]

    Nessuno vedeva Shaina Otori da anni. Un tempo uno dei volti più visibili dell'intera Accademia, ella aveva ricoperto per lungo tempo la carica di Consigliere esecutivo - o amministratore - del Villaggio quando il Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, era stato indisposto a causa della sua lunga malattia. L'amministratrice Otori aveva completato diverse missioni, intessuto una relazione amorosa con un membro del più forte clan della Foglia (dicevano le malelingue, solo al fine di creare un'alleanza) e allenato una delle più promettenti leve che i Danzatori del Deserto avevano conosciuto, ora anch'essa scomparsa.

    Per questo, la sua abitazione - un palazzo a due piani a qualche centinaio di metri dal centro della città - era sempre mantenuta con un certo livello di decoro nonostante l'assenza della donna. Nessuna guardia prestava servizio, tuttavia, giacché la kunoichi non ricopriva più alcun ruolo formale... ma, soprattutto, tutti sapevano che in qualche modo l'anima della donna era stata corrotta dal Cercoterio a Una Coda. Più di un membro del Villaggio ne aveva scorto le iridi innaturali negli anni... e tutti tenevano quindi le distanze, anche se il rispetto per il nome dell'ex-amministratrice Otori era immutato.

    Fino a quel mattino, perlomeno.

    Una scritta era stata incisa per l'intera lunghezza di entrambi i piani del palazzo, tramite una potente tecnica di taglio di qualche tipo. Il messaggio era scandaloso.



    LADRA.



    LA MONOCODA APPARTIENE A SUNA.



    RIDACCI LA NOSTRA SICUREZZA.



    Di norma, anche se i più sapevano di cosa si stesse parlando e del legame di Shaina Otori con Shukaku, nessuno ne parlava così in pubblico. Quelle parole, tese a infangare il nome di una delle figure più importanti della storia recente del Villaggio, scossero il quartiere nel profondo. Suna non era sicura? Dov'era il Demone? Il Kazekage non l'aveva sotto controllo? Non c'era già stato un incidente poco prima vicino al D.E.S.E.R.T.?

    Davanti alla folla di curiosi che si era creata, con le spalle al palazzo, si ergeva un uomo estremamente muscoloso, che fumava una sigaretta con espressione seccata.



    « Circolate, circolate... Non c'è niente da vedere... »

    Continuava a ripetere, con poca convinzione, anche se un udito sopraffino [Udito Perfetto] o la capacità di leggere le labbra da lontano [Vista Perfetta / Occhio di Falco / Doujutsu adeguato] avrebbero consentito agli astanti di captare anche la frase "Guarda che idiozie mi tocca fare." Solo un Sunese di rango almeno pari a Chunin avrebbe potuto collegare quell'uomo ad un rapporto militare di meno di sei mesi prima, che informava gli shinobi di Suna della nomina a capitano dei Sand Scorpion di un veterano della squadra, di cui per il momento si sapeva solo il primo nome: Yami.

    Che diamine stava succedendo a Suna?

    OFF GAME

    Operazione Utopia.

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

  6. .

    [Da qualche parte nel Villaggio della Sabbia]

    Screenshot-2024-02-10-173344

    « Kuahaha. Le mie spie hanno intercettato splendide notizie da nord-ovest. Il Palazzo del Vento avrà un inquilino in meno stasera. »

    « Il ragazzino della Nebbia? »

    « Precisamente. »

    « 出色的 Chūsè de! (Eccellente). Il mio clan è pronto all'azione. Dopo la mia nomina non attendono altro. »

    « Non ancora, Kagura. L'occasione è propizia, ma intendo evitare un colpo di stato se posso evitarlo. Continua a formare i tuoi... darò questo incarico ai miei agenti. I bersagli strategici che ho selezionato faranno arrivare il messaggio a quelle mummie. »

    [...]

    [Hoshi & Co.]

    La Hoshi & Co. era uno dei principali stabilimenti commerciali all'interno della Sabbia. Chiunque avesse il giusto ammontare di monete, o magari delle mutandine in grado di interessare il pervertito shinobi che era dietro l'apertura di quel centro merceologico, avrebbe potuto acquistare diverse categorie di beni all'interno. Hoshikuzu Chikuma era latitante da tempo e la sua caratteristica chioma rossa non si vedeva da mesi ormai, ma il negozio continuava a funzionare.

    Eppure, quella mattina, i clienti e in generale chiunque passasse per quella strada trafficata di Suna si sarebbero trovati di fronte ad uno spettacolo insolito: nel corso della notte, l'ampia entrata ad arco era stata del tutto vandalizzata. Simboli osceni - tali da superare persino il limite già labile della decenza del proprietario - erano stati dipinti ovunque e piccoli animali di ogni tipo erano stati inchiodati al muro e lasciati dissanguare vivi fino alla morte. Già alle prime ore del mattino l'odore dolciastro della carne in decomposizione aveva iniziato ad offendere l'aria. In mezzo al portone, a caratteri cubitali, qualcuno aveva dipinto una scritta con le interiora degli animali.


    SUNA NON È SICURA


    Tra il via vai di abitanti del Villaggio che parlottavano a metà tra l'impaurito ed il curioso, un individuo di corporatura media e con un paio di occhiali da sole tipici di Suna osservava la scena con un'espressione di evidente disgusto in faccia.



    « ... disgustoso. È dunque questo il livello di protezione che il nostro Kage straniero è in grado di offrire all'interno del Villaggio? Se nemmeno l'esercizio commerciale di un jonin famoso come Hoshikuzu Chikuma è al sicuro stiamo proprio freschi... »

    Il borbottio dell'uomo, evidentemente un Sunese, era ben udibile in tutta la via e sembrava influenzare la conversazione tutto attorno a lui, portandola a spargersi nel Villaggio man mano che la gente passava.

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Evento aperto a chiunque abbia motivo di trovarsi a Suna in una giornata qualunque! Non è una quest e nemmeno una News: se ci saranno risposte, mi aspetto di chiudere con 2 or 3 post al massimo. Dato che avvengono contemporaneamente, ciascun PG può partecipare ad un solo evento dei tre che compongono questa fase dell'Operazione.

  7. .

    [Crepaccio dei Colossi, al confine tra la Cascata e l'Erba]

    « Uh... m-maledetto! »

    La vista di Seinji Akuma che si ergeva vivo e vegeto sul campo di battaglia, solo con qualche taglio e ustione minore anche dopo tutta la potenza che gli esperimenti proibiti del Kokage con il sangue del Sanbi sul suo corpo, parve danneggiare seriamente la sanità mentale di Rin Okumura. La sufficienza con cui si tolse la polvere dalle spalle, le sue parole sferzanti e la brutale aggressione psicologica che l'Akuma scatenò sul giovane, poi, aggravarono la sua crisi ancor di più.

    « Taci, bastardo! Che ne sai tu di ciò che è vero o falso? Che ne sai tu del dolore che provo per la scomparsa di Yukio?! »

    Cercò di alzarsi, ma a causa delle sue ferite e dello sfinimento barcollò e finì a terra, di nuovo in ginocchio. La manovra illusoria del redivivo Mizukage per nascondere le cartabombe ebbe successo, giacché il ninja Kiriano non si accorse di nulla. Eppure, invece di proseguire nella sua offensiva ed eliminare un nemico indebolito come avrebbe potuto fare, l'Akuma scelse di continuare a conversare con lui, il che catturò l'interesse del Diavolo... e di qualcun altro.



    Interessante.

    « È raro che ti interessi di un'anima mortale abbastanza da emergere dal Diario. »

    Quest'anima è altrettanto rara, per certi versi in modo non dissimile a quella che tu stesso hai corrotto e che ti alimenta. E le condizioni sono propizie.

    « Fa' ciò che ritieni. Non ti fermerò. »



    Rin Okumura si teneva il volto tra le mani ed aveva gli occhi sgranati. Gli effetti collaterali del Sangue del Sanbi imperversavano nel suo fisico che, seppur giovane, stava iniziando a cedere. Il costo degli esperimenti del Kokage era salato, ma il ragazzo di Kiri lo sapeva. Non gli era stato nascosto che sarebbe andato incontro ad un destino crudele, ma se ciò gli avesse permesso di far tornare indietro Yuiko lui lo avrebbe fatto senza esitazione. Eppure, eccolo lì, in ginocchio, sconfitto da un fantasma indebolito lo che aveva malapena attaccato.

    Seinji Akuma.

    Quella voce, aliena, priva di sentimenti ed al contempo innegabilmente divertita, risuonò ovunque.

    Ti osservo da molto tempo, ma ora... sei diverso.

    Sudore freddo avrebbe potuto gocciolare sul collo e sulla fronte del redivivo Mizukage, giacché non vi era dubbio che quella voce non fosse umana. Se si fosse guardato attorno non avrebbe visto nulla, nemmeno con i suoi occhi tanto speciali... fino al momento in cui si fosse girato. Dietro di lui, a circa un paio di metri, si ergeva una creatura umanoide, innaturalmente alta e magra, con una carnagione grigio chiaro ad eccezione del volto, bianchissimo, e lunghi ed ispidi capelli neri. I suoi denti erano affilati come rasoi, i suoi arti sproporzionatamente lunghi, e due sottili ali ricolme di piume nere gli spuntavano dalla schiena.

    Eppure, ciò che colpiva di più della creatura erano i suoi occhi.

    Rosso sangue, proprio come quelli dell'Akuma.



    Sì, il tuo nome è sbiadito. Esisti al confine tra i due mondi, adesso. Danneggiabile, ma né morto, né vivo. Nessun Akuma può guardare sé stesso attraverso i propri occhi, ma mi chiedo quale sarebbe la tua reazione se potessi vederti ora.

    Una lunga mano artigliata si levò e l'indice puntò dritto al cuore del redivivo Mizukage.

    Dimmi, cosa ti ha spinto a infrangere inconsciamente il sigillo dell'Edo Tensei?

    A quelle parole, un'ondata di ricordi, fino a quel momento soppressi, investì l'Akuma: l'ultima immagine prima della sua morte, la lama di Akira Hozuki che infrangeva il suo muro d'acqua e schizzava cremisi mentre penetrava nel suo collo; poi un'immagine di sé, libero tra i cieli oscuri di Ame mentre volava su una delle sue fidate cavalcature preistoriche, il chakra di nuovo potente nel sistema circolatorio e la vita (o una parvenza di essa) nei polmoni; poi, le esplosioni, palazzi che crollavano a destra e a sinistra, la sua furia finalmente manifestata in terra.

    Infine, arrivò leiLei.

    Tensai-ji Kondō, l'arcinota Principessa del Gelo che aveva tradito l'Alleanza Accademica e causato la distruzione del proprio villaggio. Lei, che grazie al suo terribile genio nelle arti ninja ed al suo cuore senza pietà aveva conquistato il seggio di Asso di Cuori ad Ame. Lei, che quando il Joker aveva ordinato agli Assi di rispondere all'attacco del Flagello Immortale aveva subito preso il volo, come era solita fare, e in pochissimo tempo si era avventata sull'incauta pedina dagli occhi rossi, riducendone il cadavere in una massa di atomi disaggregati.

    In quel momento, Seinji Akuma era "morto" di nuovo, ma aveva guadagnato qualcosa: la propria libertà. Al contrario di una normale pedina dell'Edo Tensei, egli non si era rigenerato all'istante. Al contrario, data forse proprio l'interferenza del Flagello Immortale con la tecnica di Eiatsu Nai, attivata utilizzando il Diario di Konan come focus, egli si era rigenerato nel luogo dove il suo nome era dapprima apparso nel Diario: all'ingresso delle mura di Ame, lontano dall'azione che avrebbe sconquassato il villaggio nelle due settimane a venire. Da lì, lontano dal proprio evocatore, aveva vagato senza ricordi o scopo, allontanandosi sempre più, fino a che l'influenza di Eiatsu venne meno. Solo l'immortalità che il Flagello aveva sacrificato poteva aver causato un simile effetto nell'Edo Tensei, ma solo uno spirito indomito avrebbe potuto riacquisire il proprio libero arbitrio.

    Donde la domanda dell'essere che Seinji Akuma aveva di fronte.

    Perché aveva scelto di tornare nel mondo dei vivi?

    Sfinito dalle ferite, Rin Okumura cadde a terra quasi privo di sensi. Eppure, anche tra la polvere ed il fango, i suoi occhi azzurri rimanevano fissi sull'Akuma, senza poter vedere il nuovo venuto: essi risplendevano d'odio, ma le parole di Seinji avevano tinto quell'espressione di qualcosa di nuovo. Dubbio, forse? Ma al redivivo Mizukage sarebbe importato qualcosa? O forse le sue parole erano state solo un modo per guadagnare un vantaggio psicologico sul nemico, senza che gliene importasse qualcosa della vita di quel suo ex-compaesano così giovane ed evidentemente vittima di un mondo più grande di lui?



    Dunque?

    Il peso dello sguardo dell'essere era quasi fisico, ma poteva questi davvero stare facendo solo conversazione? O la sua domanda aveva un altro scopo? Ancora tra le ombre, il Flagello osservava con vivo interesse quello sviluppo così inaspettato del gioco che aveva messo in atto in seguito agli eventi decorsi al di sotto della Pioggia Perenne.

    OFF GAME

    leopolis: Sorpresa : guru : Quale modo migliore per testare il ritorno alla vita del tuo PG che un incontro con una vecchia conoscenza del suo prestavolto? Gli Shinigami] sono canon, dopotutto, e la situazione del tuo PG è perfettamente coerente con questo incontro. Mostrami come interagisci con lui e che cosa ha in mente Seinji!

    DioGeNe, FYI. Tensai-Ji ha colpito ancora!

  8. .

    [Ame, Primo Livello, Quartiere Est, un'ora dopo l'Adunanza Oscura]

    Fedele al nome di battaglia con cui lo aveva battezzato il Flagello Immortale, il Risorto si dimostrò un vero non morto: un intero palazzo gli cadde addosso, riversando sulla sua figura e su quella della sua cavalcatura alata tonnellate di cemento, mattoni, metallo e vetro. Eppure, il guerriero che forse più di ogni altro nella storia ninja aveva padroneggiato i geni del famigerato clan Kaguya ne uscì illeso grazie ad un muro di materiale biologico con cui si ricoprì ad una velocità davvero invidiabile.

    I sensi del Risorto, inoltre, gli risparmiarono una doccia di sangue di fenice, giacché egli fu in grado di pareggiare l'evocazione prima che l'attacco del terribile Signore del Metallo riuscisse ad impalare l'animale. Il Kaguya non cadde: rivelando un'abilità fino a quel momento nascosta, egli evocò un paio di ali color cenere sulla propria schiena e le utilizzò per guadagnare della distanza dal piccolo scherzetto preparato da Gendo.

    Ohhh, hai pure delle ali ora! Un bel trucco, ma l'unico uccello che la tua donna assaggerà stasera sarà il mio!

    Urlò il peccaminoso Gendo, poco prima di saltare e scatenare sul Kaguya una tempesta di metallo che avrebbe distrutto le migliori difese di molti jonin accademici! Eppure, il Risorto si era una volta fregiato del nome di Kage e da allora le sue abilità erano migliorate ancora di più: nonostante l'accecamento, questi riuscì ad evadere del tutto l'offensiva dell'Uomo di Ferro.

    Giahaha! Vedo che fuggire rimane sempre la tua carta preferita!

    Lo schernì Gendo, troppo ebbro del potere proibito che lo attraversava per dare alcuna importanza a quell'attacco fallito. In quel momento, tuttavia, scatenando l'arte del vento nella direzione in cui riteneva che il suo nemico si trovasse, il Risorto, pur non colpendo direttamente Gendo, riuscì a disperdere il metallo nell'aria abbastanza da tornare a vedere il supernukenin di Taki mentre questi atterrava dopo il proprio salto. Senza esitare, il Risorto brandì la propria minacciosa falce e si gettò in picchiata, rapidissimo, mentre urlava parole di sfida che tuttavia suscitarono solo un ghignante rimbrotto da parte del Signore del Metallo.

    Gendo3

    Mmmh? Fammi capire bene, prima schivi e poi mi sfidi a non fare altrettanto? Quella testolina bacata che una volta ti portò a chiedermi di formare un triumvirato con quel bastardo del Flagello non si smentisce! Come già ti dissi a suo tempo, QUA NON STIAMO GIOCANDO AD ASSO PIGLIA TUTTO!

    Per quanto rapido, un attacco frontale come quello del Risorto - che seguiva inoltre la prevedibile traiettoria in linea retta che lo avrebbe portato dalla sua posizione aerea fino alla posizione terrestre del bersaglio - non poté davvero impensierire Gendo, il cui volto sfregiato causato dal Flagello a Taki era un perenne ricordo del fatto che sottovalutare l'avversario era un errore che nemmeno un nukenin potente come lui poteva compiere. Così, mentre il colpo calava, il Signore del Metallo si limitò ad impastare una generosa quantità di chakra per potenziare le proprie reazioni e poi a schivare con un mezzo passo all'indietro, ruotando il proprio busto come se fosse una porta in apertura in modo tale che la falce tagliasse solo l'aria e cadesse a terra di fianco a lui [RIFL:Nera+8- I Slot Difesa. Schivata. Riflessi Nera + 8 tacche (Impasto Medioalto).].

    Poi, quando la falce si illuminò di chakra dell'arte del fuoco, il ghigno folle di Gendo aumentò ancora di più.

    Non credo proprio!

    Forse il Risorto aveva sottovalutato l'Uomo di Ferro, o forse non sapeva che alla Cascata questi aveva perso un duello contro l'Immortale proprio in quel modo... lasciandosi aperto a ben due attacchi di opportunità a distanza zero. Da quando era sopravvissuto e per tutto il periodo in cui aveva regnato sulle Picche, Gendo aveva coltivato la sua ossessione di uccidere il tetro pellegrino, affinando le proprie capacità per contrastare quelle del tetro pellegrino. Era dunque diventato innaturalmente abile nel percepire il chakra e, soprattutto, approfittare anche di minori falle nella strategia offensiva dell'avversario... e il Risorto gliene aveva appena mostrata una! Così, un istante dopo che la falce morse l'aria, e prima che il katon potesse incendiare l'atmosfera, il braccio metallico di Gendo prese vita e tentò di assestare un terribile pugno dritto sul naso dell'incauto ex-Kage, prendendolo in contropiede ed interrompendo la sua offensiva! [Ado: Spaccamontagne + Corazza di Spine [Mark II]- I&II Slot Tecnica (Taijuzzaro, Canale Digitale, Combinazione, Opportunista Spietato): Spaccamontagne + Antenna Tascabile. Gendo attiva AdO su Ali di Fuoco tramite Taijuzzaro.

    Tecnica dello Spaccamontagne - Yama o Kowasu no Jutsu
    Villaggio: Suna (Nukenin)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da Studente in su]

    Corazza di Spine [Mark II])
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le potenzialità di un arto. Scaglie di metallo compariranno sull'arto, aumentandone le potenzialità offensive. La potenza incrementa di +50; il colpo può causare causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Quasi Elevato/ Mantenimento: Medio ogni colpo)
    [Richiede Scultura Metallica - Kinzoku no Chōkoku IV]
    [Da Jonin in su]

    Canale Digitale
    Speciale: L'utilizzatore, a condizione di aver speso 3 round per manipolare i Simulacri ad una distanza aumentata, può attivare le proprie tecniche derivate su uno dei Simulacri che controlla. Non è possibile utilizzare questa abilità su più Simulacri alla volta.
    [Da Jonin in su]

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Opportunista Spietato
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire AdO sfruttando due Slot Tecnica o due Slot Azione invece che uno. Entrambe le tecniche o le azioni costituiscono un singolo AdO. I requisiti dell'AdO rimangono invariati. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:105- POT:105 [25 (Base, Scultura Metallica V) + 50 (Antenna Tascabile) + 30 (Chakra Eretico)]. Causa Dolore Medio e Sanguinamento Medio.][FOR:Nera+7- VEL:Nera+7 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Spaccamontagne)].][VEL:Nera+8- VEL:Nera+8 [Nera + 8 tacche (Impasto)].]


    Gendo

    ...

    Per fortuna del Risorto, il terribile Signore del Metallo, la cui fronte pulsava con un simbolo maledetto illuminato di chakra eretico, sembrava fin troppo compiaciuto per la sua nuova forza, il che gli impedì di continuare l'offensiva oltre un paio di pugni consecutivi sempre sul naso- Nota: I & II Slot Azione. Medesime statistiche dell'attacco precedente, salvo Forza Nera+3 dato che non usa Spaccamontagne (quindi non c'è neanche l'effetto Dolore Medio).. Invece, Gendo si limitò a mantenere la distanza zero con il Risorto, guardando dritto in faccia mentre tentava di mettergli l'altra mano - la mancina - sulla spalla, quasi in amicizia- Nota: III Slot Azione, tentativo di contatto. Velocità Nera. Nessuna Potenza o Forza da considerare., pur stando bene attento ad eventuali tentativi di subire e menare.

    Senti un po'. Pestarti mi diverte, ma sono certo che anche tu hai altre carte da giocare e rimani sempre un jonin dalla forza considerevole. Soprattutto, date le mie e le tue capacità difensive potremmo andare avanti fino a notte fonda. Il mio nemico non sei tu, ma quel figlio di puttana del Joker che mi ha ucciso e, naturalmente, quel ficcanaso immortale, che mi ha sfregiato e ora persino umiliato al punto da riportarmi in vita, corrompermi con i suoi poteri e usarmi come pedina nella sua guerra contro Ame.

    Uno spirito come quello del Risorto non avrebbe avuto problemi a cogliere un bruciante desiderio di vendetta animare le parole di Gendo Fujimaru.

    Al momento ho solo un controllo parziale delle mie azioni, ma il mio libero arbitrio non è stato compromesso. A dirti la verità, il mio vero corpo non è nemmeno questo: stai combattendo contro un automa di metallo. La mia proposta per te è semplice: tieniti le Picche e tieniti la tua donna, ma aiutami a far cadere il Joker. Si fotta il Flagello: per il momento voglio solo VENDETTA contro colui che mi ha ucciso.

    Il non detto evidente in quella conversazione era che Gendo fosse ancora spaventato a morte dal tetro pellegrino... proprio come il Joker aveva intuito tempo prima, motivo per cui aveva condannato a morte il precedente Asso di Picche. Ma forse il Risorto poteva sfruttare quella circostanza per guadagnare un temibile alleato contro il potere supremo di Ame - una mossa forse suicida in un periodo di tranquillità, ma poteva dirsi lo stesso con i Semi in guerra tra loro ed il Flagello Immortale che imperversava nella città?



    Quando occupavo uno dei Cinque Seggi, non avevo il potere di convocare il Joker ma sapevo bene che mi avrebbe trovato subito se avessi fatto qualcosa che non dovevo. Fa' lo stesso: infrangi una regola e quel bastardo dalle orecchie oblunghe si presenterà! Ho ideato una versione migliorata della mia tecnica della Gabbia per Uccelli, con cui avevo imprigionato il Flagello, e ora potrei usarla per impedire al Joker di scomparire nel nulla. A quel punto dovrei solo tagliargli la gola! L'ho già visto in azione quando mi ha fatto la pelle e con i miei nuovi poteri posso almeno fiaccarlo... ed ora non mi può uccidere! Se ben ricordo, sei capace di camminare attraverso la materia: attendi nell'ombra, fuori dalla Gabbia per Uccelli, e quando il Joker sarà stanco abbastanza strappagli il cuore mentre è impegnato contro il mio metallo! Gihahahahaha!

    Il ghigno sinistro del Signore del Metallo mentre parlava denotava la serietà delle sue intenzioni e la malvagità del piano che aveva messo in piedi per scuotere la Pioggia nelle fondamenta. Non sembrava mentire... e, così come era un nemico temibile, Gendo si sarebbe forse potuto dimostrare un alleato formidabile!

    Allora, che ne dici? Non ne hai anche tu piene le palle di avere un capo a cui rispondere, invece di regnare supremo sulle Picche?

    [...]

    [Ame, Città dei Morti]

    « Kurai, eh? », disse Mogen, continuando a pulirsi i denti con un frammento di lisca di pesce, mentre i suoi occhi avidi cadevano sulla leggendaria Utsubo. « Lieto di fare affari con te, marinaio. Chiunque sia folle abbastanza da rubare una delle famigerate lame di Kiri si dimostrerà per certo un ottimo investimento, arh, arh, arh! »

    Quando poi il Kiriano scelse, senza esitazione, la via dell'omicidio, gli occhi di Mogen si assottigliarono. Il traghettatore e nukenin part-time ritrovò comunque subito la sua caratteristica giovialità e in qualche modo fece apparire da sotto il tavolo un calice di birra fresca, che offrì al ninja infangato.

    « Hai fegato, ragazzo. Pochi oserebbero alzare la propria lama contro quel pazzo. Farò ben più di fornirti prove del fatto di poterti portare da lui! Come ti dicevo, Kamiya mi continua a mandare anime da traghettare in una direzione e poi in un'altra, aumentando la mia già notevole mole di lavoro. »

    Non c'era in giro nessuno e l'uomo sembrava tutto meno che stressato, ma farglielo notare sarebbe servito a poco in quel frangente. Invece, Mogen fece per brindare all'affare con Kurai, svuotando poi il suo intero calice di birra in un unico, poderoso sorso, i cui schizzi gli macchiarono la sozza camicia ancor di più. Dopodiché, l'uomo si alzò e lo guardò di nuovo con quella sua espressione di furba malvagità di chi ne sa sempre una in più di chi ha di fronte.

    « Ti porterò direttamente da lui, o quasi. Devi sapere che far parte dell'organizzazione che regna su Ame comporta certi vantaggi, tra cui l'accesso ad una rete di passaggi segreti seconda a nessuna! »

    Gli fece cenno di seguirlo e iniziò a incamminarsi piano verso una delle enormi pareti di roccia della caverna, fischiettando piano un inno marinaresco. Senza dubbio il Kiriano sarebbe sempre stato in guardia, ma Mogens non gli diede motivo di preoccuparsi. Sembrava proprio che l'offerta fattagli fosse genuina.

    « Non posso attirarlo da nessuna parte, perché sta sempre rintanato nel suo laboratorio nelle fogne, che sono famosamente parte del regno dei Quadri, non so se tu ne fossi già al corrente. Quanto a Saigokage, è un genetista proveniente dal lontano Paese dei Demoni, con una insana passione per la sperimentazione su cavie umane ancora vive e, si dice, degli strani collegamenti con l'occulto... il che spiega come mai riesce a darmi così tanto fastidio! Non so nulla delle sue abitudini all'interno del laboratorio, né se sia accompagnato da una guardia armata, ma se dovessi scommettere ti direi di no - quando ti dico che quel tipo è pazzo, intendo dire che è proprio pazzo. Nessuno sano di mente vorrebbe stargli vicino. Quanto alla sua forza combattiva, si dice che sia estremamente sfuggente e che la sua sola presenza sia in grado di indurre un terrore tale da ridurre in ginocchio anche il più coraggioso dei guerrieri. Non so altro. »

    Arrivato presso una parete di roccia, che sembrava uguale a tutte le altri, Mogens fece un teatrale inchino al suo ospite e poi rimosse un telo di medie dimensioni - dello stesso tipo che gli studenti utilizzavano per la tecnica della trasparenza - che rivelò una botola d'acciaio incavata nella roccia.



    « Ma simili sciocchezze non spaventeranno certo un duro come te, addestrato fin da bambino nell'arte dell'omicidio, vero? » Un sorriso furbo, mentre apriva la botola e si copriva il naso per evitare l'ondata di aria maleodorante che li investì. Non v'era dubbio che quel passaggio portasse effettivamente alle fogne sotto Ame!

    « Quanto al reale motivo per cui lo voglio morto, marinaio... è che sono un uomo avido e che questo affare conviene molto più a me che a te. Ma non parliamone più, hai già accettato ed Ame ogni contratto è vincolante! »

    Se l'indomito Tokugawa si fosse infilato nel passaggio, Mogens lo avrebbe salutato con un gesto marinaresco, dicendogli lo attendeva con impazienza con la testa del bersaglio, e avrebbe chiuso la botola. Youshi si sarebbe dunque trovato in un maleodorante condotto che poteva ospitare un uomo adulto a gattoni, del tutto privo di illuminazione e lungo una trentina di metri. Il condotto, all'interno del quale c'erano un paio di centimetri di acqua sorprendentemente limpida che scorreva nella stessa direzione in cui stava andando il Tokugawa, culminava con una seconda botola, questa volta sul "pavimento". Aprirla non sarebbe stato difficile per un ninja con il suo fisico e, se lo avesse fatto si fosse calato in basso, si sarebbe trovato in un ambiente ancora più maleodorante ma senza immediate minacce. In prossimità del punto d'arrivo si trovava un cunicolo cieco, chiuso da una frana molti anni prima, ed un pezzo di legno marcio su cui si potevano ancora vedere due frecce poste perpendicolarmente, una con scritto "Città dei Morti" e l'altra "Stige". Non v'era dubbio che si trovasse nel posto giusto.

    La sua missione di assassino era ufficialmente cominciata!

    [Nota- Nota: di fatto il tuo PG arriva qui, nella parte che Gene descrive come segue:

    "L'altra diramazione più distante e lontana dall'obiettivo della missione, invece, si sarebbe rivelata un cunicolo cieco in quando una frana aveva chiuso il passaggio chissà quanti anni prima. In prossimità di essa, tuttavia, vi era uno strano buco sulla volta del soffitto, un condotto che poteva ospitare una persona adulta a gattoni e dal quale scendeva anche un flusso regolare di acqua pulita. Capire dove conducesse quella via era un'impresa folle, in quanto significava scalare all'inverso quello scivolo buio e angusto, anche perché al fini della missione non sembrava poter portare ad alcun beneficio. L'unico indizio degni di nota sarebbe stato possibile trovarlo tra le macerie, sempre che qualcuno si fosse preso la brida di rovistarvi: un pezzo di legno infracidito ma su cui sopra si potevano ancora vedere due frecce poste perpendicolarmente, una con scritto "Città dei Morti" e l'altra "Stige"."
    ]
    .

    [...]

    [Ame, Primo Livello, Negozio di Fiori dietro il Cimitero]

    « Così sia. »

    La voce profonda come il suono di un temporale della involontaria Bestia dei Quadri sancì la suggellazione dell'accordo con l'Oleandro dei Fiori. Kuren lasciò il negozio, rimettendosi un piccolo cappello da pioggia che era quasi buffo su una creatura enorme come lui. Lasciò l'area e la giurisdizione dei Fiori con passi lenti e deliberati, giacché sapeva che nessuno a parte uno dei Re avrebbe osato alzare la mano contro di lui.

    Tale era la sua forza, lui che che anni prima aveva persino spezzato le ossa dell'Asso di Picche, anche se tale forza era insufficiente per sfuggire dal giogo del Visigoto. Eppure, era proprio quell'alone di invincibilità, noto soprattutto ai Quadri, che aveva spinto molti operativi ad assumere le sembianze del Terribile Kuren tramite la trasformazione durante missioni particolarmente pericolose... un camuffamento di cui l'interessato non era a conoscenza, ovviamente, ma che sortiva sempre effetti molto interessanti [Nota- Nota: ho pensato a questa soluzione per riconciliare quanto detto finora con la caratterizzazione del PNG, che mai e poi mai farebbe del male a una bimba. In sostanza, quindi, Kuren è un po' come Bartholomew Kuma di One Piece con i vari Pacifista XD I Quadri usano il suo aspetto temibile per farla franca in molte situazioni! Kuren, però, almeno finora, non lo sa.].

    Nelle ore che seguirono, molto accadde per l'Oleandro. Egli apprese della figlia rapita, negoziò la sua salvezza con alcuni medici e si spinse persino a chiedere aiuto al temibile Ru-Wai, in segreto niente di meno che il Re di Picche. Il desiderio di vendetta nei confronti di Saigokage, che aveva osato toccare la sua piccola per i propri sinistri scopi, e del rapitore (si trattava davvero di Kuren?), nonché del Visigoto stesso, unì i propositi dei due spietati nukenin ed una nuova alleanza fu forgiata, con un ruolo ben preciso per l'Oleandro: distrarre Kuren con il recupero delle Jitte di Umezawa.

    [...]

    Quando l'Oleandro arrivò al posto concordato - il negozio di madama Samaki - non trovò alcuno scagnozzo ad attenderlo. Kuren era lì, con gli occhi fissi su un libro dall'aspetto antico e di foggia vagamente religiosa, ed attendeva in silenzio sotto una tendina per la pioggia. Senza perdersi in formalità, Namae chiese al Fante di Quadri di concludere una missione piuttosto semplice: prelevare una valigetta dal locale noto come Delirio e Delizia, senza farsi seguire o intercettare, senza tuttavia doverla poi consegnare all'Oleandro. Invece, avrebbe dovuto attenderne l'arrivo all'interno dell'hotel.

    Kuren era un tipo di poche parole e intendeva onorare l'accordo stretto con il ninja dei Fiori, ma quella spiegazione così stringata gli fece sollevare un sopracciglio. Senza distogliere lo sguardo dal libro, girò una pagina e si rivolse a Namae.

    « Capisco. Mi sembra una missione estremamente semplice, Oleandro. Non ti chiederò se si tratti di un modo per limitare il mio diritto in futuro di chiederti assistenza per una missione solo altrettanto semplice. »

    Girò un'altra pagina, scorrendo il testo rapidamente con quei suoi occhi ferali.

    « Tuttavia, ti ricordo che il mio aiuto è subordinato alla possibilità di osservare i tuoi poteri. In altre parole, ti accompagnerò volentieri anche nella più pericolosa delle missioni, ma tu dovrai esserci. Il diritto di chiederti assistenza in futuro mi è inutile se non posso accertarmi dei tuoi poteri. »

    Girò una terza pagina, ma questa volta i suoi occhi nocciola caddero sull'Oleandro con tutto il loro peso.

    Kuren

    « O intendi forse dimostrarmi oggi di cosa sei capace? Non posso garantire che sopravviverai se l'avversario sono io, dato che mi è quasi impossibile controllarmi una volta che inizio a combattere, ma questo sarebbe di certo il modo migliore per saggiare i tuoi poteri. Di conseguenza, non avrei poi alcuna obiezione a completare da solo la semplice missione di cui mi parli. »

    Per quanto il suo piano fosse elaborato, e Kuren non avesse ancora mangiato la foglia, l'Oleandro aveva trascurato un dettaglio fondamentale nella formulazione del patto con la Bestia dei Quadri. La condizione di osservare i suoi poteri era imprescindibile! Cosa avrebbe fatto il vendicativo padre di una figlia rapita?

    OFF GAME

    Shiltar Kaguya : ottime idee d'attacco - soprattutto il tentativo di sigillare l'anima di Gendo, davvero fiQo! -, ma occhio all'esecuzione se scegli di continuare! Gendo, nella sua versione potenziata, ti propone un'alleanza per uno scontro mortale contro niente di meno che il Joker stesso: cosa farai?

    Youshi2 : post di transizione per te. Ora sei ufficialmente parte del party (anche se non lo sai XD) che vuol fare la pelle a Saigokage! Buona fortuna e ricorda: questa missione sarà bella tosta.

    Roroo 2.0: la formulazione di un contratto è fondamentale! : guru: Kuren richiede la tua presenza durante la missione o un duello che potrebbe facilmente dimostrarsi mortale XD

  9. .

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    Yato Senju, mascherato da Bokushin, che a suo volta aveva posato per l'allievo del Mizukage, stava facendo del suo meglio per barcamenarsi - letteralmente - tra gli eventi che si erano susseguiti ad una velocità inquietante. Mentre l'acqua bolliva tutto attorno, il giovane ninja faceva appello a tutte la sua disciplina mentale per rimanere calmo, analizzare la situazione e compilare la corretta lista delle proprie priorità. Un compito non facile con il piccolo Tenshi che gli aleggiava attorno, promettendo soave liberazione al modesto costo di un frammento della sua anima.

    La soluzione che trovò fu... tornare alle proprie origini.

    Nonostante gli intrighi, l'infiltrazione, gli innumerevoli criminali e persino l'incognita estrema che era Jushiro, Yato Senju era anzitutto un ninja medico. E quindi questo fece: curò - o finse di farlo - il suo piccolo protetto, applicandogli un jutsu che lenì il suo dolore e lo calmò. Poi, senza soluzione di continuità, Bokushin attivò per l'ennesima volta l'Interrogazione Mentale su Jushiro. Una mossa azzardata in quella situazione, ma che risultati avrebbe dato?

    Il "risucchio" mentale della tecnica fu anche più forte ed il fiume e la bolla scomparvero dal mondo di Yato come se non fossero mai esistiti, mentre poco più in là, dato che nessuno era venuto in soccorso del povero Kinemon, la sua bolla era ormai completamente tinta del colore cremisi.

    [...]

    [Un padre preoccupato]

    « Maledizione... Kinemon, rispondi! Che ne è di mio figlio?! »

    Il nobile Kusuri era alla finestra della sala riunioni al primo piano della Pagoda Dorata. Data l'interruzione della deliberazione, si era alzato con la scusa di voler prendere un po' d'aria, e si era allontanato il più possibile da Akaishi e Yuma al fine di comunicare con il proprio sicario. Tuttavia, anche un principiante come lui non poteva che concludere da quel silenzio gracchiante che nulla di buono fosse successo a Kinemon e forse anche a quel ninja con cui aveva fatto un patto, e dunque che la sicurezza di Jushiro non fosse stata garantita.

    « Uh... piccolo mio, mi dispiace... non permetterò che ti succeda altro. »

    Singhiozzava e della sue guance paffute caddero un paio di lacrime. Nonostante il legame di amicizia decennale che li legava, la nobile Shiriku non gli si avvicinò. Era immobile sulla sua poltrona, le dita inanellate incrociate davanti al suo sguardo vitreo. Segretamente sperava che il nobile Kusuri votasse in maniera contraria, ma era conscia del peso della propria decisione. Quel criminale che aveva rapito sua figlia, per lei, aveva vinto. Ora le importava solo riaverla e poi avrebbe gestito le conseguenze per il suo casato e l'Artiglio intero.

    Più in là, Momoku Iginori si era acceso un sigaro e guardava gli altri due Dignitari con disprezzo. Era evidente che li considerasse deboli nati nel privilegio e che, invece, per lui, la prospettiva di una guerra civile non era altro che l'opportunità di consolidare ed espandere il proprio potere. Per questo aveva dato il proprio appoggio a Incendio spontaneamente: i due non erano altro che diversi tipi di criminali, ma in quel frangente erano andati d'accordo.

    [...]

    [Da qualche altra parte al di fuori della Pagoda Dorata]

    « Possiamo andarcene, allora? Sicura, Ochiyo? Il Kazekage è ancora in quel covo di pazzi, e anche Hisae! »

    « Il mio è un ordine, Kokei. Eravamo già male informati e privi delle giuste forze per contrastare le potenza combinata di Ame e Kurotenpi, ma la nostra missione è fallita quando è apparso quel mostro titanico che hai sentito ruggire poco prima. Il fatto che un bambino probabilmente morirà non è un fattore che deve influenzare la mia decisione di caposquadra: sono vecchia abbastanza per sapere che i ninja sono prima di tutto armi. Tu e Hasami, insieme alla sottoscritta, siete più preziosi della ricompensa pagabile all'Accademia in caso di successo e anche della penale pagabile in caso di fallimento. Inoltre, abbiamo raccolto diverse informazioni sui Kurotenpi che dobbiamo portare ai nostri Kage. Il Kazekage saprà badare a sé stesso e Hasami forse ci sorprenderà, o forse no. La mia valutazione non cambia. Ora sali a bordo del mio Oni e coprici con lo Sharingan al meglio che puoi. »

    « Uh... certe volte fai spavento, dannata vecchiaccia. »

    « Vedo che sai fare complimenti alle donne. In marcia ora. »

    [Nota- Nota: i tre PNG fuggono e sopravvivono alla Quest. Al termine stabilirò le informazioni che ciascuno dei Kage interessati otterrà. Hohenheim è dunque abbandonato a sé stesso, ma a seconda di come procederanno gli eventi - sia per Yato sia per Jeral - la cosa potrebbe avere un'importanza tutto sommato solo relativa.]

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    L'ultima volta che Yato si era interfacciato con la mente del misterioso Jushiro, si era ritrovato in uno spazio bianco sconfinato, un canovaccio senza limiti pronto a ricevere i colori del creato. Forse il ninja della Foglia si aspettava qualcosa di simile quando aveva attivato l'Interrogazione Mentale, ma ciò che trovò davanti a sé fu del tutto diverso.



    Jushiro era all'interno di una gabbia sporca e trasandata, con lacrime agli occhi ed i capelli rosso sangue. Tremava ed era anche più gracile della sua forma fisica. Tutto attorno c'erano solo tenebre impossibili da penetrare, con assordanti rombi di tuono che rimbombavano qua e là. Il ragazzo si teneva alle sbarre, tremando come una foglia, e guardava al nuovo venuto con un misto di disperazione e speranza. Yato, di certo, non mancò di percepire il peso di quello sguardo [Una Mano Tesa- Nota: il ricordo di Kairi che sacrifichi attribuisce a Jushiro 3 Punti Ricordo, il porta il totale a 4 Punti Ricordo. Ricordati che per ogni round di contatto dovrai sacrificare un altro ricordo.

    Una Mano Tesa
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare ricordi ogni volta che si interfaccia con la mente di un altro essere umano. Ogni round di contatto gli permette di sottrarre un particolare ricordo all'altra persona. Il ricordo è selezionato casualmente, ma le circostanze del contatto possono indirizzare la scelta a discrezione del QM. Per ogni round consecutivo di contatto, l'importanza del ricordo sottratto sale. Ogni ricordo sottratto attribuisce all'utilizzatore un numero variabile di Punti Ricordo a seconda dell'intensità del ricordo per il proprietario, a discrezione del QM. I ricordi sottratti non sono accessibili o recuperabili in alcun modo, se non secondo le regole di questa competenza. I Punti Ricordo non hanno durata massima. Non c'è limite al numero di Punti Ricordo accumulabili.
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Quando Bokushin tentò di rassicurarlo, dicendogli che il dolore fosse sparito, Jushiro si ritrasse al centro della gabbia come un cane bastonato e si coprì le orecchie. Poteva sempre sentire Yato senza problemi, dato che quella era la sua mente, ma la sua psiche era stata traumatizzata nel profondo dall'ondata di dolore e dall'immagine di decine di insetti che gli divoravano le carni. Eppure, quando Bokushin menzionò che fosse Jushiro a poter aiutare il medico, e non viceversa, il bimbo sollevò lo sguardo. Complice forse i suoi allenamenti mentali in stile Radice, Yato sembrava essere a conoscenza del potente effetto che l'inversione dell'ottica di dare e avere potesse avere su una mente debole: l'attribuzione di un ruolo di responsabilità, un obiettivo per distrarsi dal dolore, la possibilità di fare del bene ad una persona amata.

    Jushiro corrugò la fronte mentre Yato delineava il suo piano per guidarlo nel suo ruolo di responsabilità, spiegando a Jushiro concetti come punizione, giudizio e conscia inflizione di dolore. Sforzandosi, Jushiro tentò di fare qualcosa e dopo un po' rispose a Bokushin.

    " Uffi, non riesco a staccare il drago. "

    Sembrava dispiaciuto, ma il ricordo che Yato aveva sacrificato non era nemmeno lontanamente abbastanza intenso per rivaleggiare con il trauma che aveva causato al ricordo del Kappa e della Divinità Spezzata di emergere. Eppure, il bimbo non sembrava del tutto perso d'animo.

    " Però posso muoverlo! Ihih. "

    Si asciugò le lacrime con il bavero della sua camicia lisa, e i suoi occhi acquisirono sicurezza.

    Cosa aveva appena scatenato Yato?!

    [...]

    [La Calamità che reca una morte tra fuoco e fiamme]

    Una cometa sembrava attraversare il cielo sopra i boschi dell'Artiglio, lasciandosi dietro di sé una scia di alberi bruciati.



    Dunque è quella la creatura che ha interrotto la votazione... non sembra un costrutto, né un'evocazione. Ma deve esserci dietro qualcuno... e chiunque sia si illude se pensa di potermi fermare!

    L'intera figura della Calamità, ormai a circa una trentina di metri dall'aberrazione mnemonica, esplose di calore e si circondò completamente di un'armatura di fiamme e l'acqua del fiume, anche da quella distanza, bollì [Aura Bruciante- Aura Bruciante: subisci una Lieve da ustione. Salvo tue precauzioni particolari, fino a nuova indicazione subisci una Lieve per Slot Azione (non Difesa o Tecnica o Gratuiti) in cui rimani nell'acqua. Se esci dalla bolla o la bolla scoppia, il danno sale a Leggera. L'effetto cessa se ti allontani oltre 60 metri da Incendio.].

    AHAHAHAH! BRUCIATE, FIGLI DI PUTT- UH?

    All'improvviso, le fiamme si attenuarono abbastanza da liberare il volto di Incendio, che continuava a volteggiare a distanza di sicurezza dal mostro.

    Haga! Che diavolo combini! Dov'è il nemico?!

    « Coff... coff... Accademici, sott'acqua. »

    L'Aburame che aveva tradito la Radice ed era in qualche modo sopravvissuto era del tutto in balia del mostro e non riusciva a muoversi. Attorno alle ferite che lo avevano impalato si stavano formando delle inquietanti venature nere, segno che forse il mostro avesse del veleno a disposizione. L'uomo si stava dissanguando ad un ritmo inquietante, ma faceva del suo meglio per rispondere al proprio signore.

    « Quattro di loro... hanno... »

    BOOOOOOOOM.

    Un trio di bolle esplosive impattò sull'Aburame, azzittendolo per sempre.

    « ORA, BOKUSHIN! », fu l'urlo sott'acqua di Hisae, veicolato dalle sue bolle. « Non posso trattenere un nemico del genere! »

    Come a rispondere a quella chiamata, l'Aberrazione Mnemonica schioccò i propri tentacoli arborei e dimostrò ad Incendio che ritenere che trenta metri fossero una distanza di sicurezza era stato un errore. Letteralmente, la bestia sfruttò la lunghezza del canyon in cui si trovava per far crescere i propri tentacoli ad una lunghezza pari almeno al doppio di quella distanza e decapitò la foresta, con un movimento semicircolare che proiettò decine e decine di alberi in cielo... una valanga di legno più terribile di qualunque esercito di catapulte che avrebbe colpito qualunque cosa fosse in cielo ad un altezza fino a una ventina di metri!

    MA CHE?!

    In quel momento, Yato, per quanto ancora vincolato alla dimensione mentale in cui Jushiro stava acquisendo nuova sicurezza, avrebbe potuto sentire il suo corpo soggetto a crudeli leggi della fisica che poco si preoccupavano della salute delle sue budella e venire scagliato in cielo come una piccola stella. Solo due bolle schizzarono dall'acqua in quel modo (con tutta probabilità, Jushiro o l'Aberrazione non avevano percepito vita nell'ultima bolla e dunque non si erano disturbati... o forse era stato il fatto che Yato avesse espressamente chiesto il lancio di solo due delle bolle!): Hisae Utakata era nell'altra, con un'espressione di evidente sconforto e sorpresa, ma concentrata per mantenere l'integrità delle bolle e prepararsi all'impatto... anche se non sembrava che sarebbero atterrati tanto presto!

    Per fortuna di Yato, quella manovra così irruenta riuscì anche a separare Jushiro dall'Aberrazione... ma non si trattava di una soluzione elegante e dunque il braccio del bimbo pagò un prezzo estremamente salato [Lacerazione Quasi Grave; sviene e perderà il braccio senza un'operazione di pronto soccorso]. Il mostro iniziò a collassare e probabilmente sarebbe durato solo qualche altra manciata di secondi, forse sufficienti ad attirare un attacco da parte di Incendio... ma ormai quello non era più un problema di Yato.

    " Ohhh, impressionante. Sei uno a cui piace il brivido, vedo. La kunoichi di Kiri sembra risentita, ma probabilmente riuscirà a salvarvi la pellaccia all'impatto. " Tenshi sembrava divertito, anche se continuava ad osservare sia Yato sia Jushiro con evidente cupidigia. " E poi, il mio potere sarebbe sprecato per aiutarvi da un impaccio minore come le conseguenze della legge di gravità. No, credo che potremo fare affari in futuro, giovane ninja. Il mio nome è Tenshi. Questo è il mio biglietto. ", disse, allungandogli una carta nera come lo zolfo, puzzolente come lo zolfo, e con una versione stilizzata della testa dell'Imp in rosso sul dorso.

    " Strappala ed io apparirò per proporti il mio aiuto ad un prezzo equo a seconda delle circostanze. Ma bada: se, dopo avermi richiamato, rifiuterai la mia proposta - ripeto, equa - , rischierai di conoscere la furia della mia razza quando il nostro tempo è sprecato. "

    Un sorriso tutto denti, a metà tra il minaccioso ed simpatico, e il demonietto sparì in una nuvoletta maleodorante [Un Business Infernale - Nota: Yato Senju acquisisce, come premio Quest per non aver ceduto all'offerta del Imp ed aver preservato l'integrità della propria anima, la Carta di Evocazione di Tenshi (Evocazione Speciale). Gli Imp non si legano ad un solo evocatore ma funzionano a contratto. Yato, strappando la Carta di Evocazione (un'azione equivalente al Richiamo), potrà evocare Tenshi e stipulare un patto con lui. Se questo accade in un'altra quest con un altro QM, sono disponibile a fare brevi interpost per manovrare Tenshi o a lasciare che sia quel QM a gestire il PNG.

    Tenshi [Evocazione Speciale]

    Tenshi
    Speciale: Tenshi è un Oni specializzato in raccolta informazioni, ricatti, barzellette sconce e sartoria di classe (ma solo per la sua taglia). La sua altezza non supera i 20 centimetri. Ha piccole corna di cui è molto fiero e occhi neri come la pece, che non riflettono mai luce. Emana un vago odore di zolfo.
    [Da Note dei Demoni I in su]
    [Da genin in su]


    Ali da Imp
    Abile: L'utilizzatore ha piccole ali nere da pipistrello, che può utilizzare per volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da genin in su]

    Sorprese da Yokai
    Villaggio:Oni
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso mentre vola riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Viene occultato anche il suono creato dalle ali durante il volo. Se l'utilizzatore compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica si disattiva. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso - Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da Chunin in su]

    Poltergeist delle Serrature
    Villaggio:Oni
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di gas maleodoranti (zolfo o peti, a seconda dell'umore). Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Contratto Infernale
    <contenuto>Speciale: L'utilizzatore può stipulare un contratto infernale. A discrezione del QM, se l'utilizzatore ottiene ciò che chiede, può garantire un effetto alla controparte in proporzione a ciò che ha ottenuto. Fattori esterni potrebbero influenzare l'equazione. L'utilizzatore può stipulare un solo contratto infernale alla volta e non può infrangerne il dettame.
    ]
    . Di certo, un'arma a doppio taglio... ma del resto Yato Senju non era un ninja che si lasciava spaventare facilmente.

    [...]

    [Un padre preoccupato / La Calamità che reca una morte tra fuoco e fiamme]

    Akaishi

    « Gatou-san! Che ti è successo?! »

    Taci, Akaishi. Riprendiamo la riunione.

    « Yuma! »

    Subito, maestra!

    « Che significa? Che succede? »

    L'interruzione è stata rimossa. Riprendiamo la riunione, ho detto.

    « Ma sei ferito! Dovremmo piuttosto rimandare di qualche giorno, riprenderci dallo spavento e riprendere quando il momento sarà più propizio, non ti pare. »

    Mi hai stancato con le tue scuse, sacco di lardo. Vota o ti incenerisco le interiora.

    « Eeek! Ma questo è inaudito! »

    « Letteralmente, nobile Kuzuri: nessuno udirà questo scambio sul nastro. »

    « M-maledetti... e va bene. Il casato Kuzuri è... favorevole. »

    FINALMENTE! È FATTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    [...]

    Missione Terminata.

    1) Il Consiglio dei Dignitari dell'Artiglio ha votato la sfiducia nei confronti del Daimyio. Questo causa l'immediato inizio di una guerra civile in tutto l'Artiglio che farà precipitare l'economia del Paese e che aprirà la porta per i Paesi confinanti e le Organizzazioni Criminali per assumere il controllo di porzioni del territorio, o di conquistare l'intero Paese. L'attuale Daimyio, insieme alle due Casate rimanenti, combatterà contro i Casati Kusuri, Iginori e Momoku, che saranno supportati da Kurotenpi (Brigata di Incendio).

    2) Il Kokage, il Mizukage e l'Hokage ricevono il seguente rapporto: "All'Artiglio si nasconde un covo di Kurotenpi. Il Flagello Immortale e diversi soggetti di pericolosità S, A e B sono stati osservati. Sono state scoperti ostaggi e negoziazioni politiche ai massimi livelli. Si temono conseguenze gravissime per la stabilità geopolitica dell'area. È sospetta la presenza di un qualche tipo di alleanza tra l'Organizzazione di Ame e i Kurotenpi. Il Kazekage è stato avvisato, ma il suo fato è incerto. Si fa presente un ronin medico di nome Bokushin, che ha aiutato a mettere in salvo uno degli ostaggi (poi disperso a seguito della comparsa di un essere che sfugge alla comprensione). Le sue lealtà sono sotto osservazione. Hasami Soshi è un eroe e dovrebbe ricevere la Medaglia Accademica al Valore.
    - Ochiyo la Gattara, Otogakure no Jonin (Caposquadra)
    - Hisae Utakata, Kirigakure no Jonin (Vice-Caposquadra)
    - Kokei Uchiha il Maestrino, Konohagakure no Chunin (Membro)
    "

    3) Il Pallido Shinigami ed il Prestigiatore Cremisi hanno scoperto la presenza di una misteriosa entità sovrannaturale a causa dalle azioni del Flagello Immortale, delle Calamità e di Maya Orihara, oltre che del Rotolo Spezzato. Questo apre una macrotrama che ritornerà.


    3) Il fato di Jushiro è incerto: Hisae è riuscita a salvare Yato e Jushiro da un atterraggio altrimenti fatale, ma per farlo ha dovuto sacrificare la propria bolla ed è caduta nella foresta molto prima. I due hanno continuato a volare per un'altra decina di chilometri e sono atterrati senza problemi. Se Yato riesce a salvare Jushiro dalla ferita riportata, può poi decidere come comportarsi rispetto alla sua missione ad Ame e all'accordo monetario con Takuya Kusuri.

    4) Kokei il Maestrino ha riconosciuto Yato Senju e dunque conosce la vera identità di Bokushin. Date le sue tendenze criminose, tuttavia, ha omesso l'informazione da rapporto e potrebbe presto presentarsi da Yato per ricattarlo in qualche modo, o potrebbe tentare di usare l'informazione in altro modo. Se un PG o PNG interrogasse Kokei e gli facesse una domanda in proposito, l'informazione potrebbe venire a galla.

    5) L'Alleanza tra i Quadri di Ame (nella persona del Visigoto) e di Kurotenpi (nella persona di Incendio) ha funzionato. Nonostante Jushiro sia disperso e i suoi segreti siano ancora da scoprire, i due PNG considereranno la loro collaborazione proficua e tenderanno a collaborare in futuro.

    6) A livello di gioco, Hohenheim sopravvive ma, salvo che voglia riprendere la quest, fallisce nel tentativo di salvare la piccola erede del casato Shiriku.

    7) Come sopra descritto scritto, Yato Senju ottiene il premio speciale "Carta di Evocazione di Tenshi".

    OFF GAME

    Yato è sopravvissuto ed è riuscito a tenere con sé Jushiro, congratulazioni!

    La missione affidatagli dal nobile Kusuri è tuttavia fallita e dunque - complice anche il fatto che Hohenheim non ha salvato la figlia della nobile Shiriku - l'Artiglio piomba nella guerra civile, con Kurotenpi posizionato meglio di tutti per assumerne il controllo (o assicurarsi che nessun altro ne acquisisca il controllo, in linea con il loro obiettivo di spargere il caos più assoluto).

    Puoi fare un post finale per indirizzare il tuo rapporto con Jushiro (che per il momento hai vinto come premio extra XD, ma occhio che in futuro potrebbe essere un PNG molto significativo), poi ti stemmo!

  10. .

    [Il Flagello Immortale]

    « Forza fisica e... chakra? »

    FTQuest-28-18

    « Ancora fallisci di comprendere la natura dell'Eresia, vecchio nemico. », fu la quieta risposta dell'Immortale all'Emanazione, che non pareva aver colto la somiglianza con il Dominio, ma non si disturbò ad aggiungere altro. Dopotutto, chakra nucleare e forza fisica soverchiante non erano che declinazioni del potere che il Flagello incarnava: l'Eresia era supremazia sul mondo naturale e corruzione di tutto ciò che è puro, come il chakra o le anime mortali. Il Dominio non era che una diversa gradazione di una medesima oscurità, tesa alla soggiogazione invece che corruzione. Solo una dei due avrebbe prevalso, ma il favore che lo Stregone continuava a fargli di sottovalutarlo avrebbe giocato a vantaggio del tetro pellegrino.

    Nel frattempo, le due Calamità rimastegli "fedeli" sembravano aver trovato pane per i loro denti nel fronteggiare il Dominio, i Lunari ed una delle Armi di Iwa. Anche se le parole dell'Immortale andarono a segno e sia Strage sia Carestia promisero sventura alla loro compagna traditrice, nessuno dei due sembrò in grado di agire sul momento e ciò, senza dubbio, avrebbe potuto creare dei problemi, date le doti di illusionista della donna. Un ultimo sguardo al servo di Atrocità che gorgogliava a terra senza riuscire a guarire sé stesso - anch'egli sarebbe potuto diventare un problema se fosse morto e fosse stato rianimato dal Kappa... ma per chi? Crudelmente, il Flagello decise di non bruciarne il corpo: avrebbe magari potuto guadagnarne un potente alleato contro quella marea di nemici e, se non fosse stato così, quella battaglia era probabilmente persa comunque e dunque non avrebbe fatto differenza per lui, il cui obiettivo era solo vincere la guerra. E un pozzo luminoso molto interessante era appena apparso poco lontano per tutta risposta alla sua conversazione mentale con NuwaFuji...

    Quando poi iniziò ad attuare la propria strategia, forse distratto per un attimo da quel pensiero di natura strategica, il tetro pellegrino si vide interrotto da un'artigliata da uno dei due Lunari! Le sue sinapsi, tuttavia, in quella situazione agivano ad un livello quasi divino e anche se preso in contropiede non gli fu difficile separare le mani per evitare un contatto [RIFL:Nera+7- I Slot Difesa. Nera + 7 vs Nera +4.
    - RIFL: Nera + 7 tacche [Nera + 2 tacche (Porta della Chiusura) + 5 tacche (Flusso di Chakra)]
    - CAP RIFL: Nera +12 (Base con Loto IV).
    ]
    .

    Pensava di averla scampata, ma un dolore improvviso alla gamba destra, unita ad un fascio di luce non più largo di un pollice che gli fuoriuscì dalla coscia destra, lo fece ricredere! [Perforazione Media- Perforazione Media: Potenza 80 con Perforazione 4 vs Potenza 50 con Durezza 4 -> Ferita Media.
    - - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: Jeral ignora ferite fino a Media ed è Immune al DnT Dolore.
    ]
    « Argh... » Il dolore improvviso, per quanto tenuto sotto controllo dal potere del Loto, lo fece reagire d'istinto, contraendo gli addominali per abbassarsi in una posizione difensiva - il che causò il fallimento dell'infido attacco tentacolare di Enuo, che di nuovo - proprio perché mirava alla minuscola zona del volto - morse solo l'aria [Nota- Nota: Jeral subisce in pieno il secondo AdO, ma l'effetto sul suo corpo causa il fallimento della tentacolata di Enuo. In ambo i casi, nessuno slot difesa viene consumato. ].

    Quando poi, un battibaleno dopo, il cielo sopra di lui si illuminò - proprio come era accaduto poco prima con il Komainu - , l'Immortale non si fece cogliere di sorpresa: alcune linee di potere arsero mentre il chakra fluì dal suo tantien ad una velocità impensabile e potenziò la reazione delle sue gambe (che, complice il flusso di energia causato dal Kinjutsu della Foglia, funzionavano entrambe al massimo nonostante la ferita appena riportata). Un salto laterale verso sinistra lo distanziò dalla zona dell'impatto appena in tempo, portandolo a circa cinque metri dalla zona dell'impatto... molto vicino al pozzo luminoso mostratogli da NuwaFuji [RIFL:Nera+12- II Slot Difesa: Spostamento.
    - RIFL: Nera + 12 tacche [Nera + 2 tacche (Porta della Chiusura) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 2 tacche (Impasto)]
    - CAP RIFL: Nera +12 (Base con Loto IV).
    ]
    .

    A quel punto, la situazione sembrò peggiorare ancora più: Strage, dopo aver inflitto minori ferite ad uno degli Enuo lì presenti, fallì di raggiungere Atrocità - ormai non più la sua protetta - e parve addirittura cadere preda del proprio jutsu di Nebbia. E dire che il Flagello lo aveva avvertito che i ninjutsu fossero inutili contro il Dominio... Del pari, Atrocità sanguinava copiosamente a causa di alcuni attacchi dei Lunari - che non aveva osato contrattaccare, dopo ciò che aveva osservato esser successo a Strage ed al Flagello stesso - ed era stato costretto a scendere in corpo a corpo. Fino a quel momento, le Calamità si stavano dimostrando poco più che soldati di fanteria. Anche se l'avversario era il Dominio, il tetro pellegrino si era atteso qualcosa di meglio da ben tre dei nukenin S più temuti in tutto il continente, al pari e forse più di alcuni dei famigerati Assi di Ame e delle Virtù di Hayate. Eclissi avrebbe udito le sue rimostranze.

    « Strage, Carestia... ricordate le mie parole. » Dopotutto, aveva esplicitamente detto loro di maciullare la carne di Enuo con mezzi fisici e poi di bruciarne i resti. « E, magari, piantatela di trattenervi così tanto. È tutta qui la terribile potenza di Kurotenpi? », fu lo sferzante rimbrotto che rivolse ai due orgogliosi guerrieri per spronarli dal loro torpore. Quando poi dal terreno accanto Atrocità emerse un incubo serpentiforme prima che il Flagello potesse gettarsi nel varco apertogli da NuwaFuji, non ci fu più tempo per le parole.

    Stava per reagire, ancora una volta supremo nelle sue reazioni grazie al Loto, ma la sua mente venne trafitta da un dolore atroce. Durò solo un istante, ma bastò per far sì che due bocche dell'incubo di Atrocità si chiudessero sui suoi avambracci. Fu una sensazione strana: il morso non dilaniò la sua carne ma, dopo aver in qualche modo saziato la propria voracità sul cuoio che proteggeva l'Immortale, ne indebolì le membra [2x Lesione Leggera + Lieve- 2x Lesione Leggera + Lieve: Potenza 12.5 (25 per Parabraccia in Cuoio, ma metà è ignorata dall'attacco) vs Potenza 25 -> Ferita Leggera + Lieve.

    - Nota: ho considerato il danno come se non avessi l'Egida, dato che non mi è chiaro come interagisca questa con l'attacco dell'incubo. Se invece l'Egida, che è integra sulle braccia, le blocca con la sua solita potenza pari a 50, allora fammi sapere please e recupero le Vitalità. Ovviamente anche per questo turno ho pagato il mantenimento.
    ]
    .

    « ... »

    Senza dargli tregua, uno dei nemici che lo accerchiavano - Atrocità o Enuo - tentò poi di attanagliargli la mente con una illusione, ma il fuuinjutsu che il tetro pellegrino aveva tracciato poche decine di secondi prima si immolò per prevenire l'offensiva sul nascere - una piccola vittoria strategica che avrebbe potuto fornire al Flagello un importante vantaggio psicologico sul nemico. Del resto, nessuno è immune dal sentirsi in qualche modo in inferiorità se le proprie mosse vengono anticipate e poi persino annientate da contromisure preesistenti. Ed il Flagello intendeva capitalizzare su quel vantaggio per ottenerne un altro. Il pozzo di luce era poco distante.

    Quando Enuo, per l'ennesima volta, tentò di colpirlo con due tentacolate contemporanee - questa volta tuttavia quanto prive di armoniaIl bersaglio delle tentacolate non è specificato, quindi decido che mirino ancora al volto (una per guancia) e che siano contemporanee. - il Flagello rivolse un sorriso di superiorità allo Stregone e fece un salto indietro di un solo metro, di nuovo troppo rapido anche per un offensiva di quel tipo... e scomparve nel pozzo di luce, scorgendo a malapena due nuovi tentacoli che non aveva visto apparire nell'aria e mancarlo, dato che si era portato fuori mischia [RIFL:Nera+12- III Slot Difesa: Schivata. L'illusione di Atrocità si attiva, ma Jeral è fuori dalla portata dell'attacco a causa della schivata - l'unico punto debole di quella tecnica! Ad ogni modo, Jeral ha un altro Slot Difesa a disposizione e se così non fosse potrebbe comunque schivare l'attacco, che per quanto improvviso è frontale e a statistiche inferiori alla sua difesa.
    - RIFL: Nera + 12 tacche [Nera + 2 tacche (Porta della Chiusura) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 2 tacche (Impasto)]
    - CAP RIFL: Nera +12 (Base con Loto IV).
    ]
    .

    « Sarà divertente vedere la reazione di Eclissi quando scoprirà che il Dominio le ha sottratto una Calamità. », fece appena in tempo a dire, beffardo, mentre scompariva.

    [...]

    Atterrò, dopo alcuni momenti decisamente poco confortevoli e di sensazioni aliene nel proprio corpo, in un disgustoso corridoio di materia biologica pulsante, forse interiora o pareti interne di organi... come un cervello. NuwaFuji non sembrava avergli mentito, ma per sicurezza il tetro pellegrino si concentrò per verificare la presenza di interferenze esterne su di sé. Dopo ciò che aveva visto ad Iwa, la prudenza non era mai troppa [Percezione del Vero- I Slot Azione: Percezione del Vero. Il I Slot Tecnica è stato speso per mantenere l'Egida Eretica a inizio turno.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. Richiede uno slot azione o tecnica per ogni persona analizzata.
    (Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Percepì i rimasugli, in procinto di scomparire, di una minore illusione che aveva il sapore del chakra di Atrocità, ma nulla di più. Probabilmente l'infida ragazzina lo aveva fatto cadere in un'illusione mentre era occupato a difendersi da Enuo. Di certo, pensò l'Immortale, osservando in alto a sé l'assenza di alcuna traccia di quel pozzo di luce, essersi tolto di torno la Calamità illusionista avrebbe reso le cose più semplici, se di semplice si poteva parlare dovendo affrontare il Dominio.

    Si prese dunque un momento per tirare il fiato: calmò il respiro, chiuse gli occhi e si concentrò sul torrente di energia che gli scorreva dentro [Sette Respiri Celesti: Prima Attivazione- II Slot Tecnica (Combinazione): Sette Respiri Celesti: Prima Attivazione. 2x Azione Sovrumana.

    Sette Respiri Celesti: Prima Attivazione - Shichi Tenkohō: Daiichi Kassei
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore applica la Respirazione Celestiale all'Apertura della Prima, Seconda e Terza Porta. L'effetto è visibile come un flusso di chakra spiccatamente colorato. Per ognuna delle tre porte ottiene un'Azione Sovraumana utilizzabile anche senza essere in OverCAP, utilizzabile entro tre round. Può accumulare fino a tre Azioni Sovraumane in questo modo, una per ciascuna porta. Il limite di Azioni Sovraumane utilizzabili ogni round rimane quello di Corpo Senza Limiti. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato.
    Tipo: Taijutsu - Stile
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso per Azione Sovrumana)
    [Da Genin in su]
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon I]
    ]
    . Aveva attinto a quel potere più a lungo di quanto avesse mai fatto prima e cominciava ad avvertire il suo corpo raggiungere il limite. Inoltre, in aggiunta alle varie ferite subite, il fatto di aver combattuto senza tregua contro un avversario come Enuo avevano ridotto la sua riserva a circa un terzo. Aprì gli occhi. Aveva esaurito i suoi numerosi tonici per il chakra e gli rimanevano solo un paio di tonici in grado di curare il fisico, dato che ne aveva già utilizzato uno. Ne assunse uno- Nota: Jeral assume 1 Tonico di Ripristino Superiore, recuperando così 6 Leggere di Vitalità. Gli rimane solo 1 Tonico Coagulante Superiore. , l'unico in grado di restituirgli un po' di forze, e tenne invece da parte quello che non aveva mai utilizzato, giacché nessuna creatura era mai riuscito a ferirlo - invece che fiaccarlo - in profondità. Era comunque incredibilmente raro che le sue risorse raggiungessero un tale livello di scarsità. Quell'incursione nella Colonna Evanescente si stava dimostrando anche più pericolosa di quanto avesse previsto.

    Ma il controllo del Kappa era ormai alla sua portata.

    Doveva solo sconfiggere un nemico all'apparenza invincibile, in prossimità di un abominio egualmente temibile, all'interno di un'Arma di Iwa senza controllo. Scrocchiò il collo, ridacchiando tra sé mentre prendeva qualche secondo per vergare un sigillo sul proprio polso [Tecnica della Trascrizione - III & IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra, Intuito Nera+3, TA Rapida): appongo un Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile. Statistiche del Rilascio: 60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]
    ]
    . Riprese poi ad avanzare tra le pareti del Kappa e proprio in quel momento il volto di Enuo apparve brevemente per rivolgergli parole che lui ignorò.



    « ... »

    Che magnifica giornata era quella.

    [...]

    [Nota - Nota: dato il cambio di scena, considero che sia un nuovo turno. Non mantengo l'Egida Eretica, pago di nuovo il costo in Vitalità e Chakra del Loto (che è al sesto e ultimo round adesso) e considero che sia passato uno dei round concessi dai Sette Respiri.]

    Si ritrovò in un'enorme stanza circolare, grande abbastanza da ospitare una piccola armata, ma fu lo spettacolo al centro della stessa a catturare la sua indiscussa attenzione. Un ammasso aggrovigliato di tentacoli lì si ergeva, alto circa quattro metri, prigione di carne di una figura innegabilmente umanoide. Il Flagello avrebbe potuto riconoscerne la presenza ovunque: la Divinità Spezzata! Davanti ad essa, solo poco più basso, lo Stregone, costeggiato da due schiavi e questa volta dotato di uno scettro dall'aspetto minaccioso che sarebbe stato un errore ignorare. Questi lo guardava con la consueta - falsa - apparenza di avere il controllo della situazione, ma probabilmente in quei momenti l'Emanazione si stava chiedendo come diamine avesse fatto il tetro pellegrino a raggiungerlo in quel luogo schermato da tutto e tutti.

    Poi, l'Aspetto del Dominio parlò.
    CITAZIONE (Febh @ 26/1/2024, 13:20) 
    Sei qui per arrenderti? Spero non oserai realmente opporti a me con le tue deboli forze.

    E in quel momento, nonostante l'apparente invincibilità di Enuo, l'Immortale seppe di avere una reale possibilità di vittoria. Senza accorgersene, infatti, lo Stregone era caduto nel tranello dell'Eresia. Come sempre aveva fatto, anche nella Colonna Evanescente aveva continuato a schernire il Flagello, definendolo poco potente, o una bomba senza controllo, o qualcuno avente deboli forze. Lo sottovalutava completamente. E fino a quel momento il Flagello aveva fatto proprio ciò che sapeva avrebbe incoraggiato lo Stregone a continuare a comportarsi così. Come? Continuando a dimostrare il suo potere, uccidendo i Lunari e persino prendendo in pieno un attacco micidiale da parte del Komainu.

    Tutto questo per convincere Enuo che il tetro pellegrino intendesse affrontarlo in duello, come era solito fare con nemici potenti.

    Per questo lo Stregone avrebbe perso.

    Perchè, come il Kokage, come Rittoru, come Yoshitsune, come Benkei, e persino come Maya Orihara e chiunque altro, mortale o immortale, anche Enuo aveva compiuto l'errore che tutti compivano quando avevano a che fare con il Flagello Immortale: pensavano di poterlo analizzare, capire, inquadrare in categorie predefinite, tutto al fine di cercare in qualche modo di ricondurre a ragionevolezza il suo irragionevole potere, ma tutti fallivano, e fallivano ancora, e ancora fallivano.

    E quale ne era la ragione?

    Alcuni avrebbero potuto affermare che il Flagello Immortale agisce per vie misteriose, imperscrutabili, tinte di oscurità, e non avrebbero avuto torto. Ma la ragione ontologica di quel fallimento così costante era un'altra: il Flagello Immortale, a prescindere dalla sua origine e ciò che chiunque pensasse di sapere su di lui, negli anni aveva fatto ciò aveva sempre detto di voler compiere: si era evoluto, aumentando il proprio potere e scoprendo vie del sapere inaccessibili a chiunque altro, fino a raggiungere la soglia dell'ascensione divina e trascendere così ogni comprensione. Per questo egli continuava a stupire ed a compiere imprese fino a quel momento impensabili. Per questo, anche in quel frangente, il Kappa sarebbe stato suo ed Enuo avrebbe cessato di esistere.

    Così pensando, il Flagello si fermò a circa una quindicina di metri dallo Stregone e dai suoi sgherri.

    « Tutto il contrario, vecchio nemico. »



    « Oggi cesserai di esistere, ma io sono qui solo per godermi lo spettacolo. »

    Fu l'inquietante editto dell'Immortale, che subito dopo scomparve ad una velocità tale che definire "divina" sarebbe stato riduttivo [VEL: Nera+18- I Slot Azione.
    - VEL: Nera + 18 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 4 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP VEL: Nera +18 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 3°+ round con vincoli attivi).
    ]
    . Grazie ad un movimento a zig-zag, il Flagello ricomparve pochi istanti dopo esattamente dietro alla Divinità Spezzata avvolta dai tentacoli del Kappa, al riparo dallo sguardo di Enuo e dei suoi schiavi. Non che il "riparo" sarebbe durato molto: l'atmosfera si incendiò e prese vita a causa di una immane tempesta di pugni che il Flagello scatenò proprio sulla Divinità Spezzata... o, meglio, sui tentacoli tramite i quali il Kappa la stava evidentemente assorbendo per risvegliarsi [Pavone del Mattino- II Slot Tecnica (Tecnica Rapida). Consumo 1 Azione Sovrumana.

    Pavone del Mattino - Asa Kujaku
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Postura (1)
    L'utilizzatore, se aperta la quinta porta, può spendere un'Azione Sovraumana per effettuare una serie di rapidi colpi distruttivi a mani nude, talmente veloci da ustionare, coprendo un'area semisferica di 3 metri davanti all'utilizzatore. E' considerato un singolo colpo in corpo a corpo con potenza +40 e Ustione (Dnt Grave). Se aperta la Settima Porta è possibile spendere un'Azione Sovraumana aggiuntiva arrivando a +60 di potenza.Tipo: Taijutsu - Colpo Singolo
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon IV]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.[Da Jonin in su]
    ][FOR:Nera+4- FOR: Nera+4 (Base con Loto IV)

    - CAP Forza: Nera+10 (Base con Loto IV)
    ][VEL:Nera+14- VEL: Nera + 14 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia) + 4 tacche (Simbolo del Fisico)].

    - CAP VEL: Nera +18 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 3°+ round con vincoli attivi.).
    ][POT:90 + Ustione Grave- POT:90 + Ustione (DnT Grave), data da 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 40 (Pavone del Mattino) + ? per la differenza tra Forza Nera+9 e la Resistenza applicabile.]
    !

    Nelle intenzioni del Flagello, la carne del Kappa sarebbe stata ridotta in cenere da quell'attacco... causando così il ritorno alla vita (forse non immediato) della temibile Divinità Spezzata! I resti corporei di NuwaFuji erano un avversario in grado di far tremare i più e anche Enuo li avrebbe trovati estremamente difficili da arginare, ma il tetro pellegrino aveva in mente qualcosa di ben più mefistofelico. Se il Pavone del Mattino avesse davvero liberato il mostro che in quei momenti fungeva da Chiave, il Flagello avrebbe compiuto quattro rapidi sigilli e, mentre forse la Divinità Spezzata si riprendeva dal torpore (dato che era immobile) o comunque si liberava dai rimanenti tentacoli, avrebbe tentato di toccarla. Se avesse avuto successo, il risultato sarebbe stato solo uno.

    L'invocazione di uno dei jutsu più terribili del Flagello Immortale [Lanterna Eretica- Slot Gratuito Istantaneo & III Slot Tecnica (Combinazione, Slot Tecnica Extra). Sacrifico 4 Slot Azione: II, III, IV & V (Agilità Nera+3). All'interno della tecnica non è possibile respirare.
    - Nota: Se per toccare la Divinità Spezzata sulla prima parte liberatasi (sempre a Velocità Nera +14) non basta uno slot gratuito, uso allora il II Slot Azione per farlo e ne sacrifico 3 per la tecnica.

    Lanterna Eretica
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Serpente, Bue (4)
    Previo contatto diretto con l'obiettivo, l'utilizzatore può rinchiuderlo in un costrutto traslucido di chakra di forma a sua scelta. Ogni slot azione impiegato dall'utilizzatore annulla uno slot azione e uno slot difesa della vittima; la vittima non può usare slot tecnica all'interno della prigione. A scelta dell'utilizzatore, da operarsi all'attivazione, all'interno della prigione non è possibile respirare. L'utilizzatore deve mantenere sempre il contatto con la prigione, altrimenti la tecnica si disattiverà. Una volta a round, è possibile per la vittima liberarsi tramite il chakra spendendo Quasi Elevato: causa AdO.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo / Mantenimento: Mediobasso)
    [Specializzazione Esperto di Ninjutsu]
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da Genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.[Da Jonin in su]
    ]
    .



    Rare volte, probabilmente una ogni due o tre anni, l'Immortale si era servito di quello stratagemma infernale, perché era rischioso e gli impediva di combattere liberamente. Inoltre, c'era sempre la possibilità che il nemico provasse a liberarsi, benché la mossa gli sarebbe costata cara. Eppure, in quella situazione quella tecnica avrebbe fatto la differenza: il Flagello, infatti, l'aveva scelta perché la natura duplice della Divinità Spezzata non avrebbe fatto alcuna differenza in quel frangente, mentre se avesse provato ad incatenarla con una illusione la doppia mente del mostro avrebbe potuto impedire al jutsu di riuscire. Inoltre, in teoria la Divinità Spezzata era priva di chakra e, dunque, avrebbe solo potuto liberarsi utilizzando le proprie abilità spazio-temporali: ma all'interno di quella gabbia le era proibito utilizzare tecniche e persino azioni e dunque, forse, avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di davvero unico per fuggire.

    Soprattutto, tuttavia, quella mossa era mefistofelica per un altro motivo.

    Avrebbe del tutto occultato la presenza delle Divinità Spezzata agli occhi del famelico Kappa.

    E dunque, dato che il Flagello, quando era entrato nell'enorme stanza circolare ed aveva riconosciuto la Divinità Spezzata, aveva apposto un piccolo sigillo- I Slot Tecnica. Sigillo imposto per apparire come Energia Bianca, quindi senza Chakra Eretico o Loto, in modo da non apparire come un Paradosso.

    Kanchi Kaisho - Interferenza di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (10)
    Tracciando un sigillo su se stesso o una persona consenziente, l'utilizzatore può alterarne il flusso del chakra, rendendolo difficile da seguire nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi o delle Tecniche analoghe, anche Speciali. Chi riceverà il sigillo apparirà come un'Energia Bianca senza dettagli specifici riconoscibili alla Percezione del Chakra. Dal grado Jonin è possibile azzerare del tutto il flusso del chakra di chi riceve il sigillo: il sigillo deve essere disattivato da una parola in codice stabilita dall'utilizzatore; fino al round successivo alla disattivazione e per tutta la durata della tecnica, non sarà possibile utilizzare il chakra. Il Sigillo dura una scena GdR o, a discrezione del QM, fino a 3 ore.Tipo: Fuuinjutsu - Sigillante
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Specializzazione Esperto di Fuuinjutsu]
    [Da Chunin in su]
    su di sé senza farsi notare, qual era l'unico Paradosso ivi rimasto se non il Dominio stesso? Enuo e i suoi schiavi sarebbero stati bersagliati dal Kappa, anche se probabilmente Enuo stesso sarebbe stato il bersaglio principale in quanto fonte del Paradosso. Al contrario della Colonna Evanescente, inoltre, che era solo il "corpo" del Kappa, in quel momento si trovavano nel fulcro operativo dell'Arma di Iwa. L'Immortale riteneva plausibile che, nel caso ci avesse visto giusto, Enuo sarebbe stato bersagliato da un numero impossibile di tentacoli che ne avrebbero causato una rapida fine. Sarebbe stato consumato dal Kappa, che l'avrebbe adoperato quale Chiave e si sarebbe finalmente attivato. E lui si sarebbe trovato nel cervello dell'Arma, pronto alfine a prenderne il controllo che tanto aveva agognato!

    Certo, c'era sempre il rischio che Enuo, se bersagliato dal Kappa, provasse a utilizzare quel suo potere di fusione cellulare per provare ad assumere il controllo dell'Arma, ma la logica imponeva che fosse del tutto improbabile. Dopotutto, se avesse potuto controllare l'Arma in quel modo, lo Stregone lo avrebbe già fatto. Inoltre, se fosse stato "consumato" in qualità di Chiave, avrebbe cessato di esistere (probabilmente per quell'essere non aveva senso parlare di "morte") e dunque non avrebbe potuto utilizzare alcuna capacità. Una strategia perfetta, se non per un dettaglio molto ingombrante: nonostante tutte le precauzioni che aveva posto in essere, anche il Flagello Immortale non poteva sperare di tenere imprigionata la Divinità Spezzata a lungo. Forse, quindi, un ultimo duello con il mostro era ciò che lo attendeva o, forse, sarebbe riuscito ad utilizzare i cadaveri dei due scagnozzi di Enuo per creare tramite il Kappa abomini forti a sufficienza per contrastare la Divinità Spezzata.

    Non poteva saperlo, ma andava bene così.

    In quel momento, il potere del Loto venne meno e il suo fisico ne pagó il prezzo [Disattivazione Loto - Nota: causa Scoordinato e Indebolito per 6 round.]

    Gocce di sudore imperlarono subito la sua fronte e il suo respiro si fece affannato. Eppure, i suoi occhi color oceano rimasero pieni di vigore, poiché poteva finalmente vedere davanti a sé l'obiettivo finale: la conquista di un pedone importante da aggiungere alla scacchiera del suo gioco con l'Imperatore Cremisi.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 9.75/18.5
    Status: Scoordinato e Indebolito (1° round di 6)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Azioni Sovrumane: 1/2 (2° round di 3).
    Chakra: 225/1500
    Spese di Chakra:

    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto, V turno]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Metà Attivazione (45)[Mantenimento Egida Eretica]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x ½ Basso (5)[Impasto]
    - 1x Medio (30)[Percezione del Vero]
    - 1x Alto (40)[Sette Respiri Celesti: Prima Attivazione]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto, VI turno]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Basso (10)[Interferenza di Individuazione]
    - 4x ¼ Basso (10)[Flusso di Chakra]
    - 1x Alto (60)[Pavone del Mattino]
    - 1x Altissimo (60-30 per TA Economica)[Lanterna Eretica]
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione.
    - 3x Simbolo della Psiche.
    - 5x Simbolo del Fisico.

  11. .

    [Il Flagello Immortale]

    « ... »

    Il Lunare morì tra guaiti di dolore e carne carbonizzata, ma la sua dipartita non causò alcuna reazione a catena. L'Immortale notò gli occhi di quest'ultimo assumere una tonalità violastra prima della morte, ma null'altro accadde. Non sembrava dunque averci visto giusto, purtroppo, ma non si diede per vinto e gettò il cadavere della bestia lontano con un'espressione di disgusto. Tutto attorno, la lotta continuava e le Calamità non sembravano impensierite dai Lunari... finché questi non emisero un assordante latrato congiunto. Per un istante, mentre quel suono così perforante abbandonava le loro ugole, gli occhi delle creature passarono dal viola, al giallo, e di nuovo al viola. Era chiaro che fossero controllate da Enuo, ma quella mutazione cromatica cosa poteva indicare? Mentre così ponderava, il Flagello percepì qualcosa di terribile avventarsi su di lui all'improvviso.

    L'Eresia rispose subito a quella manifestazione così estrema di potere. Il manto eretico sfarfallò via per un istante e subito tornò a proteggere il proprio signore, estinguendo l'immane energia di una delle armi segrete dell'Immortale. Egli non dovette fare altro che sollevare un braccio al contatto con il chakra ostile, rifiutandone il passaggio con quella manifestazione della propria empia volontà, in grado di sorpassare persino una delle Armi di Iwa[Egida Eretica
    - I Slot Tecnica (Guru): Egida Eretica.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 10 per livello TS, ha durezza 4 e isola da Contatto o effetti di contatto una volta a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto + Basso ogni 10 di Potenza / Mantenimento: Metà attivazione)
    [Da Jonin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziche +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:520- POT 520 [50 (Egida Eretica) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico, stesse caratteristiche del post precedente con Jeral) + 20 (Guru)] vs POT 500 -> Nessun danno.
    ]
    .



    La voce di Enuo giunse soave, come di consueto, dopo quell'attacco. Lo Stregone spiegò come i Lunari avessero in qualche modo acquisito il controllo del Komainu e che lui, a sua volta, controllasse questi ultimi. Un'Emanazione che controllava un'Arma di Iwa, dunque, e che pertanto poteva volerne acquisire un'altra. Le sue parole spiegavano anche quale fosse il "luogo irraggiungibile" di cui aveva parlato NuwaFuji: la luna stessa, che il Flagello tanto anelava di conquistare. Molto interessante. Tuttavia, la situazione si faceva difficile: il potere del Komainu era ad un livello tale da impensierire persino il tetro pellegrino, il che avrebbe resto difficoltoso eliminare il resto dei Lunari, che si stava avvicinando tutto attorno. Inoltre, i cloni di Enuo erano scesi in campo e le Calamità tutto attorno, ad eccezione di Strage, sembravano in difficoltà. Atrocità aveva persino pugnalato il suo scagnozzo e gli occhi di lei si erano tinti di violaceo...

    Poi il Flagello la vide.

    giphy

    Una piuma, bicolore e leggiadra, apparve dal nulla e, cadendo con una lentezza tale da far quasi sembrare che il tempo attorno ad essa fosse rallentato, gli sfiorò il dorso della mano. In quel momento, nella mente dell'Immortale risuonò una voce - unica, duplice, senza età - che aveva già sentito una volta, tanti anni prima. NuwaFuji. Mentre ascoltava, il Flagello si guardò attorno per sincerarsi che nessuno potesse sentire ciò che stava udendo. Quando Colui che è Duplice gli offrì il proprio aiuto, il tetro pellegrino si chiese quale ne fosse il motivo. Forse il Generale riteneva che la presenza, per così dire, del Komainu nella Colonna le mettesse a rischio, o forse aveva realizzato la presenza del Dominio e la temeva più dell'Eresia. Quale che fosse la motivazione dell'anima duplica della Divinità Spezzata, il Flagello in quel frangente non aveva scelta che accettare. Rimaneva, dunque, l'interrogativo più grande: cosa aveva bisogno di scorgere per avere la meglio su Enuo?

    « ... »

    La prima risposta che gli venne in mente fu il metodo tramite il quale Enuo controllava i Lunari. Probabilmente un controllo mentale di qualche tipo, come aveva ammesso lo Stregone stesso, che forse si estrinsecava in un qualche cordone tra l'Emanazione e i Lunari. Se il Flagello avesse potuto scorgere un tale cordone avrebbe potuto reciderlo e, forse, assumere il controllo dei Lunari e, seguendolo dall'altra parte, avrebbe potuto scoprire la posizione del vero Enuo. Ma si trattava di un'ipotesi campata per aria, senza alcun fondamento... e ormai il margine di errore era minimo. I suoi occhi caddero a terra, su quello strato infinito di cristallo che li separava dal cervello del Kappa, e che li teneva alla mercé dei cloni di Enuo, dei Lunari e, soprattutto, del Komainu.

    « Mostrami una porta per la mente del Kappa: il percorso più diretto verso il punto che mi permetterà di trovare il vero Enuo ed impedirgli di assumere il controllo del Kappa. », fu, così, la sua risposta mentale all'antico Generale. L'unica via per sconfiggere lo Stregone era rifiutarsi di giocare secondo le sue regole e cambiare il campo di gioco. Doveva calarsi nel centro del labirinto, dove il vero Enuo si trovava, e impedirgli di completare il rituale di risveglio del Kappa - facendolo proprio. Se persino il potere del Komainu, che si era abbattuto tutto intorno, non era stato in grado di aprire un varco, significava che probabilmente il Generale aveva disegnato quel luogo per essere la gabbia perfetta: ma una via d'uscita doveva esserci, per quanto nascosta. E chi meglio del cancelliere per rivelarla? Se necessario, le Calamità potevano essere sacrificate per fargli guadagnare tempo. Dopotutto, gli innumerevoli sforzi che aveva profuso per guadagnarne i servigi non erano stati che un passatempo per guadagnare un minimo vantaggio proprio in quel contesto, nella Colonna Evanescente.

    Mentre attendeva una risposta dal Generale, il Flagello scorse il clone più vicino di Enuo avvicinarsi ancora più e rivolgergli la parola. Sembrava essersi avveduto di qualcosa circa i poteri proibiti dell'Immortale, ma l'espressione del tetro pellegrino non tradì alcuna emozione quando egli parlò, affermando di essere al di sopra delle capacità dell'Immortale.

    « ... »

    Un tentacolo cercò la sua guancia, ma nonostante i Lunari tutto attorno un attacco frontale così, senza sorprese o finte, non aveva speranza di colpire colui che si avvicinava ormai al dominio assoluto del potere del Loto. Al Flagello bastò un fulmineo movimento - quasi impercettibile - del collo, di pochi centimetri e non di più, per mandare fuori bersaglio l'offensiva di Enuo [RIFL:Nera+12- I Slot Difesa.
    - RIFL: Nera + 12 tacche [Nera + 2 tacche (Porta della Chiusura) + 6 tacche (Impasto) + 5 tacche (Flusso di Chakra)]
    - CAP RIFL: Nera +12 (Base con Loto IV).
    ]
    .

    « Sei uno stolto se ancora pensi di sviarmi con parole o sciocchezze di simile livello. La tua difesa è eccellente, ma le tue zanne non possono raggiungermi. Appariresti più saggio se riconoscessi la minaccia che rappresento, come io riconosco il Dominio quale nemico dell'Eresia. »

    Disse, sorridendo allo Stregone, mentre alzava una mano per mostrargli il meraviglioso ninnoloThe-One-Ring

    Strada dell'Auspicio
    L'utilizzatore può intuire le azioni che avranno un effetto fortunato a suo vantaggio. La sua seconda azione consecutiva contro un bersaglio avrà un vantaggio di 2 tacche a Precisione, la terza azione avrà un vantaggio di 2 tacche a Velocità. Non sono considerati impasti di chakra.
    Consumo: Basso per turno
    che indossava all'anulare. Per quanto ancora instabile nella forma, il potere che aveva sottratto ad Enuo era una prova inconfutabile che, per il momento, il punteggio tra i due fosse uno a zero a vantaggio dell'Immortale.



    « Ma non ha importanza: alla fine di questa partita vedremo chi avrà avuto la meglio, vecchio nemico. »

    Chiosò, mentre con il pollice dell'altra mano vergava un sigillo sul palmo della medesima [Tecnica della Trascrizione - Nota: appongo un Rilascio, che si attiva automaticamente se Jeral cade vittima di una illusione ostile. Statistiche del Rilascio: 60 (Rilascio) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru)].

    Fūnyū no Jutsu - Tecnica della Trascrizione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo su una superficie, l'utilizzatore può inscriverci una propria tecnica ninjutsu o genjutsu, decidendone il metodo d'attivazione; tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. Non è possibile Trascrivere tecniche combinate. È possibile rilasciare una sola Tecnica Trascritta per round.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciale
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da Genin in su]
    ]
    .

    « Strage, Carestia... sembra che Atrocità ci abbia traditi. Ciò contravviene al patto con Eclissi e porta vergogna al suo nome. Vi sta bene? »

    Parole sferzanti, pronunciate senza togliere gli occhi di dosso dal clone di Enuo e dai Lunari attorno a loro.

    La Calamità erano shinobi straordinari, nukenin S dotati di abilità uniche che avevano consentito loro di scalare la gerarchia dell'organizzazione che anni prima aveva raso al suolo l'Accademia stessa. Di certo, parlare loro così non era saggio... ma il Flagello si era guadagnato la loro obbedienza per quella missione con estrema fatica e, quando avevano siglato il patto, Strage aveva parlato per conto di Eclissi, l'entità misteriosa di cui nessuno sapeva e che il Flagello aveva scoperto regnare suprema persino al di sopra delle Calamità. Come avrebbe reagito una simile entità alla rivelazione che una delle sue Calamità aveva tradito e che le altre due Calamità presenti lo avevano consentito? Che ottima occasione per testare indirettamente il potere di Eclissi: chi temevano di più le Calamità? Ella o il Dominio? Così pensando, il Flagello scoccò uno sguardo eloquente a Strage e compose una rapida serie di sigilli e, in un istante, scomparve dalla sua posizione e dalle grinfie dei Lunari, lasciando al suo posto il loro confratello carbonizzato [Sostituzione].

    Riapparve ad una decina di metri di distanza, alle spalle dei Lunari e del clone di Enuo più vicino a lui, per quanto non avesse più intenzione di attaccarli. Se NuwaFuji gli avesse rivelato una porta, egli avrebbe sfruttato la sua superiore velocità per lanciarcisi dentro senza una parola e facendo bene attenzione ad eventuali attacchi di opportunità da parte dei presenti [VEL: Nera+10- I, II, III & IV Slot Azione (quanti servono).
    - VEL: Nera + 10 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia)].
    - CAP VEL: Nera +18 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 3° round con vincoli attivi.).
    ]
    .

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 12.25/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 605/1500
    Spese di Chakra:

    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Elevato (90)[Egida Eretica]
    - 1x Medio(30)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Tecnica della Trascrizione]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    - 1x Basso (10)[Sostituzione]
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione.
    - 3x Simbolo della Psiche.
    - 3x Simbolo del Fisico.

  12. .

    [La Calamità che reca una morte tra fuoco e fiamme]

    ...in sintesi, il nostro amato Paese dell'Artiglio non è più in grado di sostenere il ritmo di crescita necessario. Iwa e Ame sono pronte a divorarci, per non parlare delle mille insidie che si annidano nel deserto dell'Anauroch appena fuori dai nostri confini meridionali. Il Daimyio ha fallito nel suo compito e ha deluso il suo popolo, i suoi cittadini ed ogni onesto commerciante del Paese, me compreso. E dunque, onorevoli Dignitari, cade sui voi, che più di ogni altro siete consci dell'importanza di agire e delle conseguenze dell'ignavia, votare nel modo più giusto. Cinque grandi casate. Una maggioranza semplice richiesta per regnare in modo legale. Voi costituite tale maggioranza.

    Gatou Warai si alzò dal tavolo, indicando con fare teatrale la mappa dell'Artiglio sul tavolo davanti a lui.

    Dignitari! La mozione del giorno è DEPORRE IL DAIMYIO DELL'ARTIGLIO! Come votate, voi e le vostre onorevoli casate?!

    « La famiglia Iginori è favorevole. », rispose subito Momoku.

    « A-anche il casato Shiriku. », fu la risposta desolata di Suzumushi [Nota- Nota: Suzumushi Shiriku vota in favore del piano di Incendio, cedendo al ricatto di Kurotenpi e potenzialmente contribuendo a scatenare la guerra civile all'Artiglio, dato che Hohe non è riuscito a salvare in tempo sua figlia dai Kurotenpi. Hohe può ancora salvare la bimba, ma il voto della madre, Dignitaria dell'Artiglio, è registrato.]

    L'attenzione di Incendio si spostò sull'uomo paffuto che aveva ricattato con molta cura, spingendosi fino a forgiare un patto con il Visigoto per farlo.

    Nobile Kuzuri? , chiese, sollevando un sopracciglio, mentre un filo di fumo si sollevava dai suoi polpastrelli.

    Incendio

    Era vicino. Così vicino.

    « Io... io.... »

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    « Sono certo che insieme trionferemo, caro collega. Una volta che il nobile Jushiro sarà in salvo porrò in te e la nostra collega di Kiri la mia più piena fiducia per curare il mio corpo. » Gli occhi color nocciola di Kinemon brillavano, tale era il fervore con cui il ninja credeva nell'eroismo della propria missione. Ed era proprio tale brillantezza che, accecandolo, gli impediva di vedere oltre le buone maniere di Bokushin e scorgere il suo animo privo di scrupoli. Così, i due saltarono dalla finestra (o nel caso di Kinemon si lasciò cadere) e, subito avvolti dalle bolle di Hisae, iniziarono la loro fuga subacquea!

    [...]

    [Da qualche altra parte al di fuori della Pagoda Dorata]

    « Forza, Hasami, non creparmi qua: anche se sono bravissimo a farlo, io detesto scrivere rapporti di quel tipo. Ochiyo è in arrivo e presto ce ne andremo da questo posto di m- huh!?! »

    « Kokei, rimani in posizione. Sarò da te in trenta secondi e ce ne andremo sui miei Oni. »

    « Ma, ma... CHE DIAVOLO È QUELLO!?! »

    « A quanto pare non serve più che io mi occupi della distrazione, hah. »

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    Il Fauno si rivelò pieno di risorse e dotato di una discreta conoscenza delle correnti: sfruttando il Mokuton, generò una rudimentale struttura di legno - pale dietro e prua davanti - che resero la bolla in grado di ridurre la resistenza dell'acqua ad un maggiore livello. Il risultato fu un incremento di velocità di crociera che, complice all'effetto cuscino dell'acqua sopra di loro e all'intervento tempestivo di Kinemon, consentì al ninja di evadere con successo i massi.

    Poi arrivò il dolore.

    Quasi invisibili date le circostanze, i coleotteri acquatici del perfido Aburame che si era unito a Kurotenpi vecero scempio della carnagione di Yato e di Jushiro, che urlò come mai prima d'ora. " AHHHHHHH! FA MALE! BOKUSHIN! AHHHHHHHHHHHH!!! " [Mediograve diffusa]. Il demonietto invece era del tutto illeso: forse a causa del suo persistente odore di zolfo, gli insetti lo evitavano del tutto. Con evidente, sadico divertimento osservò i due umani gridare di dolore e si assicurò di rimanere molto vicino a Bokushin, sorridendo al suo invito di stargli vicino (come se il ragazzo potesse proteggerlo!). No, era evidente che Tenshi, il piccolo demonietto amante della sartoria, delle battute sconce e, soprattutto, di anime succulente, vedeva in quel frangente un'opportunità di concludere un'altro contratto.

    Tenshi

    " Commovente, ma non ti preoccupare. Simili creature non si avvicinerebbero mai ad un membro della mia razza. Piuttosto... ricordati che basterebbe una tua parola e tutto questo dolore potrebbe finire. Cosa sarà mai, dopotutto, un frammento della tua anima? "

    Nel frattempo, la bolla di Kinemon si era tinta di sangue ed era impossibile scorgervi attraverso, anche se sensi sviluppati avrebbero consentito al Fauno di captare il gracchiare della radio e la voce, all'apparenza morente, di Kinemon. « I-il pacchetto è... fuori. S-siamo... sotto attacco, ma... presto c-confermerò... il rilascio della lev... » Allo stesso tempo, micro-esplosioni all'interno della sua bolla sembravano aver protetto Hisae, che era riuscita a trafiggere il palmo del misterioso assalitore con uno spiedo. " BOKUSHIN! FALLO SMETTERE, FALLO SMETTERE! AHHH! " Le urla disperate del suo protetto non cessavano, ma Yato era troppo occupato a soffrire, perso in un circolo vizioso di odio verso sé stesso, senso di fallimento, e terrore di morire.

    Poi accadde qualcosa.

    Il grido di odio di Bokushin superò persino le urla di straziante agonia di Jushiro ed egli si accese di chakra: le cellule di Hashirama risposero a quello stato emotivo così estremo in un modo mai visto prima. Yato si trasformò nelle radici di una vera e propria pianta carnivora che, all'apparenza trascendendo una manipolazione di semplice materia inerte, quasi prese vita e muovendosi con la rapidità di un essere affamato divorò l'intero sciame all'interno della bolla in pochi secondi [Nota- Nota: Siamo in una situazione dove il regolamento diventa meno chiaro e la tua soluzione della pianta carnivora mi piace, in quanto in linea con il personaggio, l'estremità della situazione e il suo stato emotivo. In altre parole, concordo con te che qui conti meno la logica Potenza vs Vitalità e più la logica di interpretazione... ma leggi oltre!]

    Quando, tuttavia, Bokushin tentò di porre fine alla tecnica, egli si accorse di non poterlo fare!

    Un bagliore abbacinante esplose da Jushiro, che era stato avvolto dalle liane della pianta carnivora per divorare i coleotteri acquatici che lo avevano assalito. Il bagliore, dello stesso bianco della luna, se la luna fosse diverse volte più luminosa, si estese all'intera pianta. Così, mentre Yato assumeva un tonico (senza tuttavia riuscire a fornirne uno a Jushiro, che era rinchiuso nella pianta, la sua tecnica letteralmente... prese vita [Resurrezione Mnemonica del Kappa- Nota: l'estremo stress provato da Jushiro risveglia e modifica la sua tecnica Sfera Mnemonica, che non solo potenzia la tecnica di Yato ma persino le infonde vita! Come? Traendo ispirazione da un certo ricordo... il più terribile sottratto a Yato. La Colonna Evanescente ed il Kappa. Jushiro consuma ben 37 Punti Ricordo ed il conteggio scende a 1 Punto Ricordo.

    Sfera Mnemonica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore genera attorno al proprio corpo una sfera di energia biancastra semi-trasparente, sulla superficie della quale sembrano visibili delle immagini fluide e mutevoli. La sfera ha potenza 30 per ogni Punto Ricordo sacrificato e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una tecnica sfruttata da qualsiasi persona contattabile mediante Risonanza del Ricordo: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). Questa tecnica non consuma chakra, ma Punti Ricordo. A discrezione del QM, la tecnica potrebbe avere altri effetti aggiuntivi, la cui magnitudine e durata dipende dal numero di Punti Ricordo spesi.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: N. Variabile di Punti Ricordo, senza limite.)
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    Come in un incubo, l'essere si staccò da Bokushin, ignorandolo, e - continuando a crescere a dismisura - uscì dalla bolla, lasciandola intatta, e con solo un ramo tentacolare attaccato al braccio di Jushiro. Il legno si scurì fino a diventare verde marcio, le liane si unirono in fusti flessibili, tozzi e terribilmente solido e le radici della creatura si infilzarono nel letto del fiume e nelle pareti ad esso attigue, creando una barriera di legno che intercettò le bolle di Yato e Kinemon. Poi, la creatura, continuando a crescere traendo forza da quella luminescenza bianca, emerse dal fiume e - da una fauce che mai avrebbe dovuto esistere - emise un ruggito di rabbia che avrebbe gelato le ossa a qualunque creatura nel raggio di centinaia di metri
    [Aberrazione Mnemonica [Arma di Iwa - Kappa]Aberrazione Mnemonica [Arma di Iwa - Kappa]
    - Grande 60 Unità.
    - Privo di Chakra.
    - Può utilizzare Punti Ricordo in luogo del Chakra, finché rimane in contatto con Jushiro.
    - Statistiche pari a Nera+4.
    - AdR: Vari, potenza base 40 come da Tecnica di Yato.
    - Tecniche: ?

    - Nota: l'apparizione della creatura impedisce a Yato di attivare la tecnica, dato che la sua bolla "sbatte" contro il suo corpo, pur senza rompersi, ed è bloccata. Quindi, la tecnica della palude - che pur era una soluzione elegante - non si attiva.
    ]
    .

    Mokuton-Kappa

    Nessuno avrebbe potuto prevedere uno sviluppo del genere, tantomeno Jushiro - che sembrava aver perso i sensi - o i due jonin, che avevano interrotto il loro combattimento a causa del terribile ruggito dell'essere. Quella creatura era terribilmente pericolosa e nelle menti dei due era subito sorta l'incognita di una qualche tipo di evocazione, ma nessuno dei due aveva visto qualcosa di simile. L'Aberrazione Mnemonica, tuttavia, non aveva alcuna intenzione di starsene immobile: era sorta per uno scopo preciso, alimentata da una fame viscerale, aumentata all'infinito dal potere proibito di Jushiro, per una sola cosa. Insetti e, più nel preciso, il loro creatore.

    Ben quattro liane velocissime schizzarono dal corpo dell'Aberrazione verso la bolla di Hisae, che aveva continuato ad essere trasportata dalla corrente ma non abbastanza velocemente da eludere la pianta. Il ninja di Kurotenpi non poté credere ai propri occhi quando ben tre di queste lo impalarono al polso tenuto fermo dalla Utakata, al ventre e alla coscia destra, subito germogliando dei barbigli alle estremità per impedirgli di scappare via. Con un urlo, l'uomo fu tirato in aria fino a pochi metri di distanza dalle fauci dell'Aberrazione, visibile sopra la bolla di Yato (che era ancora sott'acqua, per quanto lorda di sangue), mentre la bolla di Kinemon era una massa rossastra imperscrutabile.

    « ...uh. I-Incendio non sarà contento... », gorgogliò l'Aburame impalato, sanguinando copiosamente.

    " Straordinario... ci avevo visto giusto. " In tutto questo, Tenshi era rimasto all'interno della bolla e aveva osservato gli eventi in religioso silenzio, per quanto un rigolo di bava, subito pulito con un elegante fazzoletto, gli era scappato da un angolo della bocca. " Il potere del ragazzo è senza controllo, ma un'esplosione così generosa ha nutrito persino me. Sei fortunato, ninja di Ame. Posso restare un altro po'- Nota: 2 round aggiuntivi, ma Yato non lo sa., ma non troppo. Ho comunque numerosi altri impegni.Mi chiedo che ne sarà del ragazzo se quella creatura continua ad esistere... o di voi. Sembra piuttosto affamata. ".

    « Bokushin! È opera tua quella?! Uccidi quel nukenin e andiamocene subito - il tuo mostro ha senz'altro mandato all'aria la copertura!!! »

    Le urla di Hisae, dall'altra parte del tronco che era la parte principale dell'Aberrazione.

    [La Calamità che reca una morte tra fuoco e fiamme]

    « Io... non posso votare con un mostro alle porte! Warai, che diavolo succede? Esigo una spiegazione e che la mia sicurezza e quella degli altri Dignitari sia garantita. »

    Silenzio, dopo il grido che aveva fracassato le finestre e consentito a Takuya Kusuri di guadagnare preziosi momenti dopo l'ultimo aggiornamento di Kinemon. Incendio stava guardando in basso verso il tavolo. Fissava l'Artiglio. Le sue mani non si muovevano e quasi gli parve di non aver sentito il dettame del Dignitario.

    ...

    Improvvisamente, il volto di Incendio prese fuoco. E così le sue spalle, e parte dei suoi arti. Ma l'uomo non sembrava disturbato. Anzi, era piuttosto evidente che quelle fiamme fossero la manifestazione involontaria di una furia così profonda da non poter essere contenuta nel suo corpo. Quando la Calamità, che presentava al mondo la facciata di Gatou Warai, il rispettabile imprenditore, sollevò lo sguardo, il nobile Kuzuri rimase impietrito.

    K1HYLR7

    Non. Vi. Muovete.

    Akaishi stessa, ancora alla guardia della stanza, entrò subito con la guardia alta e quando vide la Calamità in quello stato persino lei si mise a sudare freddo, nonostante la temperatura. Yuma aveva finto un guasto tecnico ed interrotto le riprese, sapendo che avrebbe dovuto riprenderle non appena il direttore Warai le avesse fatto un segnale. Ma, dopo il suo ordine, Incendio scomparve dalla stanza, lasciandosi dietro una scia di fiamme.

    [...]

    [Yato Senju / Il Fauno / Bokushin]

    " Uh-oh. Sembra che qualcosa di grosso sia in arrivo, ninja di Ame. Che ne dici della mia proposta, allora? Si tratta di un vero affarone, te lo garantisco. ".

    Un sorriso tutto denti, mentre l'acqua attorno alla bolla di Yato sembrava... bollire?

    OFF GAME

    Sviluppo inaspettato! Cosa farai? Una Calamità è in arrivo e hai una creatura assai pericolosa davanti a te. Buona fortuna!

  13. .

    [Crepaccio dei Colossi, al confine tra la Cascata e l'Erba]


    « Dichiari di essere innocente? E poi aggiungi che avresti comunque voluto causare la caduta di Kiri se avessi potuto? » Lo sguardo di Rin Okumura era corrucciato e denso d'ira. Non riusciva a sopportare la totale mancanza di assunzione di responsabilità da parte dell'odiato criminale che, gli era stato fatto credere, gli aveva portato via il proprio fratello gemello. « Sei pericoloso, Akuma. Ma ora mi accerterò io che le tue membra non possano più tornare in vita. », ringhiò, prima di lanciarsi all'attacco.

    [...]

    Nonostante il movimento accelerato del discepolo della Tigre Blu di Kiri, l'Akuma riuscì ad erigere una solida difesa in un battibaleno: la roccia si frappose al metallo, che certo non vantava la capacità di penetrazione delle armi brandite dall'attuale Mizukage, Kensei Hito. Il redivivo Seinji si dimostrò ancora una volta pieno di risorse e privo di alcuno scrupolo: da shinobi esperto quale era, non mancò di notare che il suo avversario era ebbro di un potere proibito di qualche tipo e che presto avrebbe dovuto pagare un prezzo salato per il suo utilizzo. Così, invece di affrontarlo direttamente, di nuovo egli ricorse al famigerato Magan, creando una cortina fumogena illusoria che mascherò con successo la sua sostituzione.

    Così, quando, dopo che la polvere si abbassò, una perfetta copia di Akira Hozuki si levò di fronte a Rin Okumura, questi rimase sbigottito per qualche istante. Quelle parole, quel manierismo, e quell'aspetto... sembrava davvero Akira, il suo modello di shinobi. Vederlo apparire così davanti a sé era l'ultima cosa che Rin si aspettasse, ma quando questi gli puntò contro la spada egli non si accigliò, né si mosse. Le code di chakra del Sanbi corsero rapide a proteggere il suo corpo, intercettando l'intera offensiva nemica mentre gli occhi adirati di Rin rimanevano su quelli dell'uomo che aveva di fronte [Tre Code del Sanbi- I Slot Tecnica: Mantenimento.

    Tre Code del Sanbi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (0)
    L'utilizzatore, se Infusione di Chakra Demoniaco è attiva, può plasmare il rivestimento di chakra ottenendo fino a 3 code di chakra grandi 4 unità con potenza 30, o alternativamente prolungare il rivestimento stesso come un arto delle medesime dimensioni. Può allungare il rivestimento fino a 3 metri per grado. Code o arti hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per grado.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medio per coda / Mantenimento: Basso per coda)
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    « Capisco ora perché sei così temuto. L'inganno è come una seconda natura per te... ma non sei perfetto come credi di essere. » Gli occhi glaciali del ragazzo corsero alla roccia ai suoi piedi [Occhio di FalcoOcchio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    ]
    . « Akira... non mi conosceva come "uno dei migliori ninja di Kiri". Sono sempre stato solo un bamboccio desideroso di imitarlo e che lui prendeva in giro con stupidi scherzi la stragrande maggioranza delle volte. Ciò che ho imparato da lui l'ho appreso osservando e allenandomi fino allo sfinimento. E ora, Seini Akuma, ti dimostrerò che ho superato il mio maestro. »

    L'aura bluastra di chakra selvaggio attorno al ragazzo tremolò, calmando la propria furia.

    SimLm

    « EN! »

    Come un cuore pulsante, la sua aura sferica si allargò fino a coprire una porzione enorme del campo di battaglia [En Superiore- II Slot Tecnica.

    En Superiore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può estendere il suo chakra in una sfera di raggio pari a 36 metri: potrà percepire chiunque sia presente nel raggio della sfera al momento d'attivazione. La sfera sarà rilevabile da abilità di visione, percezione del chakra e similari; risulterà di un colore azzurro chiaro.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    « Ti ho trovato! », gridò il ragazzo, mentre la sua pelle continuava a lacerarsi a vista d'occhio.

    Tutto l'odio che covava per il traditore che gli aveva portato via tutto si materializzò in un'enorme sfera di chakra bluastro rotante su sé stesso, proprio davanti alla bocca del ragazzo. Le striature che attraversavano quel concentrato di energia crepitavano impazzite, fameliche di distruzione. In quegli istanti, Rin Okumura sembrava davvero un demone: circondato dal chakra del Sanbi, con tre enormi code a proteggerlo e un enorme ammasso di potere tra le fauci. Un simile dispendio di risorse non era pensato per gli esseri umani, ma benché si trattasse del suo corpo Rin era troppo consumato dall'odio per preoccuparsene, o forse anche solo accorgersene. Chissà se il Garth avesse contato anche su questo nelle sue macchinazioni.

    « LE TUE STUPIDE ILLUSIONI NON TI SERVIRANNO A NULLA ADESSO! »

    D'improvviso, il Kiriano si voltò verso la direzione di Seinji anche se non poteva vederlo.

    SimLq

    « SENTI LA RABBIA DI YUKIO E MUOOOOORIIIII!!!!!!! »

    In circa un secondo, il proiettile di chakra e odio bruciò i venti metri che separavano i due e si abbatté sulla terra ai piedi del redivivo Mizukage... scatenando un vero e proprio inferno di energia demoniaca in un diametro di quasi cinquanta metri!

    [Bijuudama Impura + Chakra Furioso del Demone- III Slot Tecnica (Combinazione, Slot Tecnica Extra, Ninjutsu Perfette, Azione Rapida): Bijuudama Impura.

    Bijuudama Impura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (7)
    L'utilizzatore, se Infusione di Chakra Demoniaco è attiva, può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica larga 3 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 24 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. La potenza è pari a 90 entro un raggio di 12 metri. L'esplosione causerà un danno di potenza pari a 60 entro un raggio pari a ulteriori 12 metri. Se utilizzata questa tecnica, Infusione di Chakra Demoniaco si interrompe, con le conseguenze descritte in Sangue di Sanbi.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:135- POT:135 [90 (Bijuudama Impura) + 25 (Chakra Demoniaco utilizzato tramite Chakra Furioso del Demone) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)].
    - Nota: la potenza oltre i 24 metri di diametro, ed entro i 48 metri, è pari a 105.

    Chakra Furioso del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se Infusione di Chakra Demoniaco è attivo, può sfruttare le abilità "Chakra Demoniaco" e "Furia Demoniaca" della TS Chakra del Demone come se la possedesse al medesimo livello della propria TS (se possedute più TS, varrà il livello più alto; se non posseduta alcuna TS, il livello massimo equivale al grado). I consumi sono raddoppiati.[Da Chunin in su]
    ][VEL:Blu+7- VEL:Blu+7 [Blu +4 tacche (Base) +3 tacche (TA Focalizzata)].]
    .

    A prescindere dal risultato dell'attacco, il ragazzo barcollò a causa dello sforzo e, mentre il chakra bluastro lo abbandonava, cadde su un ginocchio, tenendosi dritto con la katana per osservare il nemico. Respirava pesantemente ed era di certo allo stremo. Dopotutto, per quanto potenziato dagli esperimenti proibiti dell'Impero Otese, egli rimaneva solo un ragazzo che cercava vendetta per il proprio gemello [Medioleggera + Affaticato- Nota: A causa dell'utilizzo della Bijuudama Impura, gli effetti di Sangue del Sanbi si interrompono prima del previsto e Rin è Affaticato.].

    OFF GAME

    Scusa il ritardo: ecco il seguito. Rin non scherza e cercherà di rispedire Seinji nella tomba con ogni mezzo a sua disposizione! Se vuoi liberartene dovrai essere letale.

  14. .

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VI Canto

    - L'incontro del Dio-Drago con il Diavolo -

    [OT] WIP per la parte all'interno della Reliquia, in attesa del post di DioGene con le azioni di Omoi. [/OT]





    « ... »

    La devastazione recata da Momento Mori aleggia nell'atmosfera. Le particelle residue della terrificante forza sprigionata dal jutsu sono l'unica cosa che tiene la polvere in aria per decine di metri. Il Flagello Immortale si erge sul campo di battaglia, di nuovo nel punto più profondo del cratere generato dalla precedente esplosione e sa che nulla crescerà mai più in quel palazzo. Ogen Yakushi è davanti a lui, illesa. Di nuovo, le capacità di cui ella ha fatto mostra travalicano qualsiasi cosa che abbia mai visto.

    L'Immortale sorride appena all'ennesima provocazione della donna: ella crede che ciò che il tetro pellegrino ha appena scatenato sia il suo colpo più potente. Per un istante, egli riflette: pare quasi che una legge beffarda, che impedisce ai protagonisti di comprendersi appieno, sia stata imposta su quella battaglia da qualche divinità capricciosa. Ma il tempo delle pigre riflessioni è passato e, dunque, il Flagello si lancia sulla femmina senza esitazione. La violenza dei suoi colpi è tale da incendiare l'aria. La capoclan non può che subire, e le sue carni sono martoriate, ustionate, umiliate. Tuttavia, ella non lancia un solo grido di dolore, né arretra. Il Diavolo sa che anche al suo livello deve tenere la guardia alta- Nota: come esplicitato nel mio post precedente - "Oh, non c'era dubbio che un ninja del rango della vecchia avrebbe in qualsiasi momento potuto tentare di reagire e interrompere le sue azioni, ma il motivo per cui si era gettato in mischia era proprio prenderla in contropiede nel caso fosse tanto sciocca a provare una simile mossa, ivi incluso per il tramite di Touno. La sua guardia era alta in ogni momento." -, Jeral ha la guardia alta contro AdO e S&M ed è pronto a reagire., e così evita la sorpresa. Quando la femmina gli impedisce di vilificare l'etere una seconda volta, lui è pronto: il pugno sinistro, già in posizione a protezione del busto dopo la tempesta di pugni, intercetta di piano il pugno che ella scaglia. Non v'é contatto diretto tra i due combattenti: il chakra eretico accorre a proteggere il proprio signore, racchiudendolo in un manto protettivo a dir poco invulnerabile [Botta Lieve- I Slot Difesa & I Slot Tecnica (TA Economica).
    - Botta Lieve: POT 35 vs POT 50 (Egida Eretica) + 25 (Parabraccia in cuoio), che annulla anche la differenza tra Forza e Resistenza ai fini del danno.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 10 per livello TS, ha durezza 4 e isola da Contatto o effetti di contatto una volta a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto + Basso ogni 10 di Potenza / Mantenimento: Metà attivazione)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    L'impatto genera una sensazione particolare, addirittura strana: come se la mano di lei fosse molto più grande del normale. Ma poco importa, dato che l'avambraccio dell'Immortale lo intercetta nel centro. Il vigore di quel pugno è notevole per un mucchietto d'ossa come la capoclan, ma non è nulla di speciale per colui che è ormai vicino alla vetta delle arti proibite del Loto della Foglia. Le Porte scardinate lasciano fluire alla velocità del pensiero un vigore innaturale nei muscoli, nei tendini, nelle ossa: il Flagello non deve far altro che puntare bene i piedi e la sua forza resiste a quella della femmina. Rimane quindi in pratica dov'era, indietreggiando solo di circa tre metri [FOR:Nera+12- FOR: Nera+12 [Nera +10 (Base con Loto IV)] + 4 (Simbolo del Fisico, CAP)].].

    Di nuovo l'Immortale sorride, imperturbabile, quando la femmina tenta di schernirlo con nomi di un passato irrilevante, evocando utilizzatori inferiori della forza che ora è sua. Nonostante ella si vanti di conoscere il Loto, la sua conoscenza non appare che superficiale: la vecchia ignora che il tipo di chakra di cui ha infuso il proprio pugno - appositamente pensato per flagellare le carni dell'avversario con un intenso dolore - è neutralizzato dal torrente di energia che fuoriesce dalle Porte con la stessa facilità con cui il sole di mezzogiorno scioglie una scultura di ghiaccio. In altre parole, la sua è una manovra futile, esattamente come gli sforzi di resistere all'incedere del Flagello Immortale [Immunità al Dolore- Porta della Ferita: immunità a DnT Dolore.].

    Sotto gli occhi scintillanti del Diavolo, cui non sfugge nulla, le carni di lei si rigenerano: gli squarci si chiudono, le bruciature si rimarginano e le parti tumefatte guadagnano nuova forza. Il capo del Flagello si inclina impercettibilmente. La capoclan non ha potere offensivo di cui disporre, ma incassa come pochi altri. Per quanto la sua lunga vita la renda difficile da tenere al guinzaglio, ella non è indomabile: alle giuste condizioni, il Garth potrà farne uso per espandere l'Impero. Poi qualcosa cambia. La femmina abbandona i finti complimenti, gli insulti malcelati e le provocazioni inutili e si addentra in quella che appare piuttosto come una spiegazione di qualcosa di solenne.

    Il Flagello la guarda dall'alto in basso, ancora a circa tre metri da lei. L'aspetto della capoclan muta, assumendo tratti draconici, ed il suo chakra affine alla natura diviene per un momento talmente disgustoso da far arricciare il naso del tetro pellegrino, che tuttavia non distoglie lo sguardo. Ella unisce le mani nel sigillo della tigre e, dopo aver lasciato intendere di portare il titolo di "Guardiano dei Misteri", invoca il nome di una qualche divinità di cui il Flagello mai ha sentito nominare, nonostante gli interminabili studi nella vita precedente e la sue approfondite analisi su tutto ciò che è divino. Eppure, egli sente che c'è potere in quel nome. Istintivamente, alza la guardia ancor di più.

    In quel momento, il cielo si squarcia.

    Gli occhi del Flagello Immortale si spalancano come poche volte in tutti quegli anni all'apparizione che si manifesta. Un corpo serpentino all'apparenza interminabile, di un color bianco tendente al trasparente, appartenente ad una creatura draconica la cui presenza ha un peso tale quasi da infrangere la realtà stessa. Quattro arti di dimensioni enormi, dotati di artigli grandi ciascuno quanto un cavallo, appaiono quasi come innocui se comparati con il volto della bestia: antico, spietato, trascendente.

    Un Dio si è manifestato.

    Il Diavolo gioisce, poiché è un degno avversario.

    10 1 - Copia-16915185983803

    Il Drago, non dissimile in verità al Drago Nero scorto dall'Immortale quando ha viaggiato nel tempo inseguendo il Joker, parla. La sua voce è nello stesso momento il suono di mille cascate, di tutti gli usignoli del creato, e di un'esplosione vulcanica. Il Diavolo, che è immortale, ma non ancora divino, ne è rapito. Tutto in lui trema. Il suo cuore è imbevuto di brama di distruzione. Il suo corpo è arso dal desiderio di scatenare l'Eresia sul Dio-Drago e vederlo corrotto, vinto, distrutto. La sua mente si ferma. Ciò che ha davanti è sorprendente, ma come Ogen stessa non è altro che una meravigliosa, suadente, ed estremamente attraente distrazione dal suo vero obiettivo: recuperare la Reliquia e consegnare lo Yonbi al Garth. Fa tutto parte del suo disegno più ampio: assecondare la creazione dell'Impero per creare una nuova scacchiera, più interessante, più affilata, più a sua immagine e somiglianza.

    « Nonostante i tuoi sproloqui sembra che tornerai utile al mio scopo, femmina. »

    Il Diavolo si rivolge alfine all'anziana capoclan, ora circondata da una barriera sferica, in riconoscimento della straordinaria evocazione che ha appena manifestato. Le sue parole probabilmente suonano offensive e prive di significato alle orecchie di lei, ma non ha importanza. Ella capirà quando sarà il momento appropriato. Anche una vita lunga come quella di uno Yakushi non è che un battito di ciglia di fronte alla sua immortalità e, come è naturale, agli infanti occorre dire solo lo stretto necessario. Il Dio-Drago afferma di molto aver visto e ricordato del Flagello stesso, lasciando intendere di sapere qualcosa di ere passate. Ciò cattura l'attenzione del Diavolo. Tuttavia, quando la bestia conclude la sua presentazione, il suo invito a ritirarsi cade su orecchie sorde: non v'è nulla al mondo per cui l'Immortale si perderebbe quei momenti. La fauci della divina bestia si aprono e da esse scaturisce un raggio di luce che sembra accompagnato dal coro di tutti gli angeli del Dio Bianco delle religioni occidentali.

    Il Flagello Immortale non vi si oppone: in un supremo gesto di sfida spalanca le braccia e, guardando il Dio-Drago negli occhi, lascia che il suo potere lo investa in pieno, consumandosi sull'Eresia. Complice la situazione, il fascio di luce penetra le sue difese senza tuttavia distruggerle. Sotto gli abiti, protetti dall'egida eretica, la carne brucia. È un dolore intenso, mai provato prima. Nemmeno l'ira della Divinità Spezzata ed il suo Banshou Tenin lo hanno segnato a quel modo, giacché erano solo il frutto della manipolazione di leggi della realtà. Il Dio-Drago invece lo attacca con la purezza e l'oscurità che permea l'Eresia ne è disgustata. Eppure permane, senza esitare, a difesa del proprio signore imperituro, mentre la carne di questi brucia ed egli accoglie la sensazione a braccia aperte per dominare, umiliare e, in ultima analisi, fare proprio quel potere divino [Ustione Gravissima- Nota #1: al fine di percepire direttamente il potere di un Dio, Jeral subisce apposta l'attacco con solo l'egida eretica a difenderlo invece di ricorrere a difese più potenti.

    - Nota #2: POT 120 vs POT 50 -> Ustione pari a 7 Leggere. L'Egida Eretica blocca l'effetto di Ingombro e Ustione (DnT Medio).

    - Nota #3: Porta della Ferita -> Ignoro ferite fino a Media, quindi percepisco l'ustione "solo" come una Mediograve.
    ]
    .

    In quel momento di epifania così puro, il Sigillo Maledetto che l'Immortale ha accolto sul proprio corpo reagisce, attivandosi automaticamente ad un livello più alto. Tuttavia, il Flagello impedisce che il suo segreto sia rivelato eseguendo alla velocità della luce la trasformazione, così da mantenere il proprio aspetto attuale mentre, al di sotto della protezione fornita dalla tecnica magica, il suo aspetto muta in quello di un guerriero dalla pelle color cenere ed incendiata da linee di potere in ogni dove [Attivazione Automatica -> Secondo Stadio- II Slot Tecnica: Secondo Stadio. L'attivazione automatica è causata dalla discesa della Vitalità sotto la metà.
    - III Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra): Trasformazione.

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Ustione (DnT Medio), 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso)
    [Da Studente in su]
    ]
    .

    Lo stratagemma gli costa una frazione di secondo, ma è sufficiente ad impedirgli di schivare l'attacco successivo con cui il Dio-Drago tenta di difendere la Guardiana dei Misteri: un artiglio grande quanto una piccola nave si abbatte sul Flagello Immortale ad una velocità quasi impossibile da percepire, ma egli non ha bisogno di altro che dell'Eresia per fronteggiare simili minacce. Il corpo contundente si abbatte sulla sua spalla sinistra, sopra il cuore, ma non riesce che a toccare appena il vestiario protettivo del tetro pellegrino: il potere che egli ha sottratto alla natura è troppo forte [Botta Lieve- Nota: POT 30 vs POT 50 -> Lieve. La Trasformazione non si scioglie.].

    Poi, forse a causa dell'insolenza che il Diavolo dimostra nel rifiutare di piegarsi, il Dio-Drago concentra il proprio potere in quei suoi occhi così disumani. Il Flagello ne sente tutto il peso e sa che la fiera bestia intende annichilire il suo spirito. Non ha mai avvertito una pressione simile, superiore persino a quella provata quando l'Arbitro gli puntò contro un dito accusatore, e non ha modo di difendersi [Scoordinato]. Il guerriero senza un braccio fugge, ed il fatto che gli abbia voltato le spalle non sfugge al Diavolo. Potrebbe strappargli il cuore e gettarlo ancora pulsante alla vecchia, ma a che scopo? Ha già deciso che tenterà di ucciderla ancora, ma non più perché la voglia morta. Sarà parte dei giochi con la divinità che si dichiara sua protettrice.

    Così il Diavolo sostiene quello sguardo.

    Non sorride più, giacché ciò che sta per compiere richiede la concentrazione più intensa, ma internamente gioisce.

    « Osservatore che dimora nei cieli. »

    Dice, inclinando appena il capo in gesto di saluto e riconoscimento del valore del proprio interlocutore e della funzione da questi stesso dichiarata. Non occorre dire altro in risposta alle parole della creatura. Il Diavolo sa che le sue azioni risuoneranno nella storia più stentoree di qualsiasi parola. Un numero sproporzionato di linee di potere, faticosamente tracciate sul suo corpo con la medesima cura con cui un generale prepara i propri piani di guerra, si riempie di venature incandescenti, come se il magma del centro del pianeta volesse fuoriuscire da esse. L'energia, antica, densa, profonda, fluisce all'interno del suo corpo. Essa trova un passaggio ideale nelle Porte spalancate. Raggiunge così il suo tantien, dove inizia a condensarsi.



    Anche per un maestro supremo di quell'arte - anche per colui che si è spinto più in là di ogni altro sul cammino che porta all'onnipotenza -, liberare una simile forza nel mondo non è un passo da compiere alla leggera. Un solo errore e quel potere potrebbe ritorcerglisi contro, disintegrando senza traccia persino il suo corpo immortale. Eppure, nonostante il terribile rischio che comporta, quel tortuoso intersecarsi di energie che ricalcano il potere della Creazione, cui all'uomo mortale non è dato accedere, è la sensazione più dolce e intossicante di sempre, poiché ogni inebriante secondo di accumulo di chakra è un passo verso l'ascensione divina. Verso la distruzione dell'intero creato. Verso lo scopo ultimo dell'Eresia.

    « L'incresciosa situazione del trono vacante nei cieli è dunque una menzogna. Una divinità draconica si erge al di sopra di tutto, osservando le formiche che calcano la terra. Eppure, le è fatto divieto di giudicare gli esseri inferiori che scorge. Ciò è vituperevole. »

    Gli occhi del Diavolo si posano per un istante sull'anziana capoclan a pochi metri da lui.

    « Non sono qui per ghermire la sua vita, che è priva di importanza ai miei occhi. Tuttavia, se Ogen Yakushi perirà oggi, il mio guidrigildo per te, Osservatore, sarà l'emancipazione dal tuo tristo giogo. »

    Un Dio non deve essere soggetto a vincoli o imposizioni. Un Dio può solo essere assoluto. Il Drago Bianco è uno schiavo in catene, poco più libero del Demone a Quattro Code stesso. Il Flagello Immortale se ne avvede, e offre quelle parole alla creatura che, come lui, ospita una scintilla divina in sé. Poi, mentre il dolce potere continua a crepitare, apre una mano verso la figura draconica, come ad invitarla a sedersi al suo tavolo.

    « Ora, secondo l'antica legge dell'ospitalità tra immortali, lascia che ti offra il benvenuto nel mio mondo. »

    Il tantien del Diavolo brilla come il cuore di una stella, il più potente ricettacolo di energia del creato.

    La pressione raggiunge il suo culmine.

    Le labbra del Diavolo si socchiudono.

    Un suono gutturale annuncia la venuta del mondo di cui parla:




    E l'universo intero conosce di nuovo il potere della Creazione.


    Atomic Heresy

    [万象一切灰燼と為せ Banshō Issai Kaijin To Nase - Reduce All Creation To Ash- IV Slot Tecnica (TA Rapida, Intuizione, Azione Rapida): Vilificare l'Etere.
    - Raggio: 48 metri [24 metri (Vilificare l'Etere base) + 24 metri (100% da Chakra Eretico)]

    Vilificare l'Etere
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore, emettendo o causando una minima vibrazione (ad esempio, schioccando le dita, battendo il tacco a terra o emettendo un suono gutturale), sfrutta il chakra eretico per generare un'onda d'urto particolarmente rapida tutto attorno a sé. La potenza è pari a 10, il raggio della sfera è pari a 24 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 6 tacche. Se eseguita in contatto con il suolo, può causare seri danni strutturali alla superficie. Utile anche per effetti scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziché +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]
    ][POT:980- POT: 980 [10 (Base) + 20 (Ninjutsu Inarrestabili) + 30 (Chakra Eretico) + 20 (Guru) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico)].

    - Nota#1: il sacrificio di due Simboli della Psiche Eretici è possibile grazie all'abilità seguente (ne sacrifico 3 dei 4 che ho per questa mossa):

    Ricettacolo di Potere
    Speciale: L'utilizzatore può attivare fino a due Simboli della Psiche sulla stessa tecnica, consumandone tre.
    [Da jonin in su]

    - Nota#2: la potenza del singolo Simbolo della Psiche Eretico è calcolata come segue:

    70 [20 (Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 130 [80 (Simbolo Omega base su Corona Eretica) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Corona Eretica grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #3: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+8- VEL: Nera + 12 tacche [Nera + 3 tacche (Bonus a Concentrazione da Chakra Eretico) + 6 tacche (Vilificare l'Etere) + 3 tacche (TA Focalizzata)], ma CAP a +8.]


    Le leggi della realtà sembrano piegarsi a quel potere: il cielo si ammutolisce, la terra si frange e persino il tempo stesso pare rallentare. Prima ancora che alcun suono possa raggiungere le orecchie del Rinnegato, il campo di battaglia si piega su di sé: l'aria quasi prende fuoco mentre la materia viene aggredita con violenza inaudita dalla malizia del Diavolo. In un istante, un cratere di quasi cento metri di diametro diviene il ricettacolo di una forza mai vista nel continente per centinaia di anni. Una forza adeguata ad accogliere l'Osservatore che abita nei cieli.

    Egli di certo molto vede, pensa il Flagello, e dunque sa che mai prima d'ora l'Immortale ha ritenuto di liberare una tale forza sul continente: nemmeno contro il terribile Kokage, benché avrebbe potuto farlo. No: più potente della tecnica con cui aveva distrutto Palazzo Yakushi. Più potente persino della maledizione ultima. Tale è la magnitudine dell'empietà del Diavolo. Questi, come l'Osservatore, sa che Oto potrebbe non essere mai più la stessa, ma è altrettanto conscio del fatto che il Garth approverebbe.

    Nello spirito del Patto Cremisi, nessuna scelta mediocre è consentita.

    L'onda d'urto è tale da investire qualsiasi cosa, anche nel caso in cui la femmina provi di nuovo il suo trucco con l'arte della terra. Impossibile che i sotterranei preservino la loro integrità, pensa il Flagello. Ben possibile che la Reliquia stessa si infranga e che lo Yonbi sia presto di nuovo libero come promesso, riflette. E i suoi canini risplendono nel silenzio della devastazione recata dall'Eresia, poiché ogni scenario gli è congeniale. Ritiene di aver pensato a tutto, ivi inclusi scenari imprevisti come quello in cui si trova. Ha ancora diversi assi nella manica da giocare e il Dio-Drago è un compagno di carte che solletica il suo interesse.

    Il tetro pellegrino ingoia in quel momento il tonico che aveva portato alla bocca. Nonostante l'ustione causata dallo scellerato fascio di luce del Drago Bianco, sente che le sue forze ritornano- Nota: come chiarito in Supporto Regolamento, non consumo slot azione qui dato che l'ho già speso nel turno in cui mi sono messo il tonico in bocca. Recupero 6 Leggere di Vitalità.. Il potere proibito del Loto, infatti, fiacca persino un corpo vigoroso come il suo e una battaglia di quel tipo richiede molte energie. Tuttavia, il Diavolo non concede tregua al suo nemico: è quasi certo che l'intero pavimento crolli e che, in un diametro di quasi cento metri, palazzo Yakushi è ormai un cratere che richiederà anni per essere riempito. Mentre l'onda d'urto colpisce e la roccia su cui si appoggia esiste ancora, gli basta fare un passo verso la vecchia per scomparire dalla vista [Movimento Accelerato- I Slot Azione: Movimento Accelerato.

    Quarto Aspetto: Fulmineità
    Arte: L'utilizzatore, a condizione di essere disarmato (salvi Potenziamenti già indossati) e di trovarsi entro 9 metri dal nemico, può percorrere l'ultima parte di uno Slot Azione di avvicinamento come Movimento Accelerato, apparendo 1 metro di fronte al nemico, per effettuare un tentativo di presa al collo del nemico.
    [Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Il Diavolo si manifesta un istante dopo di fronte all'anziana capoclan.

    La sua mano sinistra finta agli occhi di lei - un naturale bersaglio data la differenza di altezza - ma poi pare trasfigurarsi in ombra, e cade verso il collo sottile di Ogen Yakushi alla velocità del pensiero [VEL: Nera+18- Slot Gratuito Veloce, II & III Slot Azione: Finta + Tentativo di presa al collo. Utilizzo uno slot azione extra a causa della Semiparalisi.
    - VEL: Nera + 18 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia) + 3 tacche (Impasto) + 5 tacche (Flusso di Chakra)].
    - CAP VEL: Nera +18 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 3° round con vincoli attivi.)

    Secondo Aspetto: Imprevedibilità
    Maestria: L'utilizzatore, una volta a round, può effettuare una finta maggiormente efficace al fine di eseguire una presa; il tentativo di presa immediatamente successivo alla finta è più difficile da percepire: la furtività aumenta di 1,5.
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    La potenza in quelle dita, il cui unico scopo è spezzare il collo di lei, metterebbe in ginocchio un Cercoterio [FOR: Nera+18- FOR: Nera + 18 tacche [Nera + 2 tacche (Porta dell'Apertura) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 4 tacche (Impasto)]
    - CAP FOR: Nera + 18 [Nera +12 (Base con Loto IV) + 6 tacche (OVERCAP, Corpo Senza Limiti -> semiparalisi al braccio sinistro per 2 turni)].
    - Nota: non segno la potenza e le abilità che potrei cumulare qui (e.g. chakra distruttivo, le fasce e il potere bruciante del secondo livello del sigillo maledetto), perché il concetto sarebbe fare un danno strutturale al collo tale da spezzare l'osso con la forza e ucciderla a prescindere dalle leggere di danno, dato che il colpo dovrebbe arrivare durante l'onda d'urto e ad una velocità tale (movimento accelerato & 1150) da lasciare difficilmente spazio di manovra.

    Secondo Aspetto: Ineluttabilità
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua una presa o mantiene una presa, purché la presa sia stata preceduta da una finta, può annullare l'attivazione di un S&M avversario; utilizzabile 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]

    Quinto Aspetto: Perfezione
    Speciale: Se l'utilizzatore effettua una presa con successo, il difensore non può liberarsi a meno che la statistica impiegata dal difensore per liberarsi dalla presa ecceda la Forza dell'utilizzatore di almeno 3 tacche; utilizzabile una volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    E non esiste barriera in tutto il Creato in grado di fermarla [Emblema della Corruzione- IV Slot Azione (Tratto Slot Azione): Corruzione Eretica.

    Emblema della Corruzione
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Se l'utilizzatore sfrutta la Corruzione Eretica contro un ninjutsu a mantenimento, il sigillo si attiverà. La Corruzione Eretica Corromperà anche ninjutsu con mantenimento, nei limiti della propria potenza. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. Il sigillo permane finché non utilizzato o rimosso. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Corruzione Eretica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Medioalto)
    [È possibile tracciare massimo 1 sigillo per livello della TS]
    [Richiede Chakra Eretico V]
    [Da jonin in su]
    ][POT:250- Nota: la potenza totale della Corruzione Eretica è pari a 200, cui si arriva sommando alla potenza base di 60 la potenza dell'Emblema della Corruzione. Quest'ultimo ha infatti potenza pari a 190, calcolata come segue: 50 (Emblema della Corruzione base) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico) + 90 (Corona Eretica, 1 Sfera, con Chakra Eretico e Guru, su Emblema della Corruzione)]

    - Nota: se la sfera che protegge Ogen è un ninjutsu a mantenimento, e se la mano di Jeral lo tocca, lo annichilisce a Potenza 250.
    ]
    .

    Il Diavolo sa bene che la realtà è più complessa di come appare. Data la presenza di una divinità, prende in considerazione l'eventualità che la sfera di luce che protegge l'anziana Capoclan la renda invulnerabile finché la bestia non è sconfitta. Eppure, non è quello il motivo per cui ha scatenato l'inferno in terra contro il Dio-Drago. Non si tratta che di un diversivo - con il triplice scopo di dimostrare il potere del Flagello Immortale alla divinità draconica, costringerla a difendere sé stessa invece che Ogen Yakushi (o di sacrificarsi per lei) e di distruggere finalmente le segrete di Palazzo Yakushi -, giacché è convinto che anche la più impenetrabile delle difese si basi sulle leggi cardine del chakra. Quella barriera, per quanto speciale, deve pertanto ricadere nella categoria di arti che l'Eresia è nata per soggiogare. E dunque egli agisce, mosso dal desiderio di liberare il Drago Bianco dalla schiavitù di una mortale, benché abbia già deciso che ella potrà sopravvivere per il bene dell'Impero.

    Nel frattempo, il Rinnegato osserva ammutolito la scena. L'apparizione di quell'enorme evocazione è già qualcosa di straordinario, ma egli non ha mai visto né sentito né tantomeno immaginato, anche nei suoi incubi più inquietanti, dell'esistenza di un simile potere. Il Byakugan risplende nella sua orbita mutilata ed egli può scorgere meglio di chiunque altro le forze inenarrabili scatenate dal Flagello Immortale in quel luogo. Vuole fare una battuta, ma non può. Sudore freddo gli cola giù per la schiena ed i peli del suo corpo si rizzano in risposta a quel pericolo così sovrannaturale. La paura gli impedisce di dimenticare il suo dovere, e controlla in ogni direzione se vi siano nemici in avvicinamento. Eppure, tutto tace. Gli Yakushi sembrano aver capito che solo l'anziana capoclan ha una speranza contro quel mostro e Oto tutta pare disinteressata alla questione. Inspiegabile, ma profondamente affascinante. Warui sorride a quella perversione e informa Karasu di ciò che ha appena visto. Solo il silenzio gli risponde, giacché il nukenin torturato dal Diavolo sa bene di cosa è capace.

    Il Flagello non può prevedere tutto e dunque non sa in che stato sarà il campo di battaglia, o il Dio-Drago, o Ogen Yakushi, al termine di quella offensiva. Sa, tuttavia, che nessuna creatura al mondo è più rapida di lui. Sa anche che, se si ritira, ciò potrebbe inviare un attacco di opportunità da parte dei suoi avversari, se ancora funzionanti. Ritiene tuttavia che ciò sia improbabile, perché il Dio-Drago desidera che si allontani e la capoclan deve aver ormai compreso di essere impotente al suo cospetto. Di conseguenza, salvo che Warui sia in grado di indirizzarlo meglio verso la Reliquia, al termine di tutto egli se ne va, correndo verso l'apertura più vicina [Ipotetica- Ipotetica: Se esiste ancora un sotterraneo, Jeral usa il suo ultimo slot azione (Agilità Nera+3, Acrobata) per provare ad avvicinarsi a Velocità Nera+15 (Base + Flusso di Chakra) all'entrata, se possibile all'interno del solco tracciato con Momento Mori (in altre parole, non si butta in un buco nero bloccato o simili). Se invece non esiste più un sotterraneo, Jeral usa l'ultimo slot azione per mettersi in bocca, senza assumere, un tonico di ripristino superiore e un tonico coagulante superiore (ossia gli ultimi due tonici che ha). Sa che entrambe le azioni possono causare AdO e rimane pertanto in guardia per non essere colto in fallo.]

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 12.5/20
    Ferite: Ustione Gravissima diffusa. 2x Botta Lieve.
    Status: Semiparalisi alle braccia (2/2); Semiparalisi al braccio sinistro (1/2)
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 607.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x ½ Basso (5)[Mantenimento Primo Stadio]
    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x 45 (90-45 per TA Economica)[Egida Eretica]
    - 1x Medioalto (40)[Secondo Livello]
    - 1x Basso (10)[Trasformazione]
    - 1x Quasi Alto (50)[Vilificare l'Etere]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 1x Basso (10)[Passo Lampo]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Medio (30)[Impasto]
    - 6x ½ Basso (30)[Corruzione Eretica](Ipotetica)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Il Dio-Drago avrà anche un punto debole o un indovinello da risolvere, ma Jeral è profondamente convinto che se la violenza non è la soluzione ad un problema è solo perché non se ne sta usando abbastanza XD Inoltre, con questa tecnica dovrebbe venire giù l'intero sotterraneo : addit : E se si libera lo Yonbi vedremo come interagiscono un Dio-Drago e un Cercoterio, muahahah!
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 2x Simbolo Omega
    - 3x Simbolo del Fisico
    - 3x Simbolo della Psiche
    - 1x Emblema della Corruzione (Ipotetica)

  15. .

    [Il Flagello Immortale]

    « Non ho ulteriori spiegazioni da offrire sulla natura di Enuo, Strage. Non mi aspettavo di trovarlo qui e questa è solo la seconda volta che vi ho a che fare. »

    Una stringata verità per evitare di riversare il fiume di ipotesi e considerazioni che nel tempo aveva formulato sull'Emanazione. Non sarebbe stato utile avere il parere della Calamità in proposito. Se non altro, nessuno dei presenti era stato infettato, anche se Atrocità pareva aver sviluppato un'attrazione fatale per le capacità mentali di Enuo.

    « Per quanto riguarda il suo scopo, potresti aver ragione. Tuttavia, mi chiedo cosa mai potrebbe spingere una creatura del Dominio a volere qualcosa come il Kappa. Avremo più elementi per capirlo una volta caduti nella sua trappola. »

    Sorrise quando Strage condivise la sua strategia - quell'uomo gli era simile per diversi aspetti. Carestia si offrì di gestire la problematica Atrocità, assieme al Membro Esecutivo specializzato in medicina, e il gruppo si smaterializzò tramite la tecnica del teletrasporto.

    [...]

    Non aveva mai provato niente di simile. Benché la shunshin fosse solo un mezzo di piegare lo spazio, in quell'occasione al Flagello parve che anche il tempo fosse stato influenzato dal jutsu, allungandosi a dismisura insieme a tutti i suoi organi interni. Se avesse avuto la capacità di vomitare avrebbe trattenuto a stento un conato. Invece, all'arrivo si fermò un attimo per prendere un respiro profondo e guardarsi attorno. Subito si avvide del fatto che la Colonna Evanescente era assai diversa da come la ricordava: non si trovavano infatti sopra uno specchio d'acqua infinito, bensì sospesi a mezz'aria al di sopra di quello che sembrava un labirinto.

    Le parole pronunciate anni prima dal Guardiano creato, e poi distrutto, da NuwaFuji gli risuonarono nella mente. Il piano più alto della Colonna era il luogo che un tempo era il cervello del Kappa. Un trucco dimensionale utilizzato da colui che è duplice per far credere all'Arma di essere fuori dal proprio corpo. Il collegamento tra il labirinto e la struttura laminare della corteccia cerebrale fu immediato: quella era la mente del Kappa, la serratura della chiave!

    Le osservazioni di Carestia e Atrocità circa la presenza di ammassi di carne che avevano a che fare con Enuo tra le "mura del labirinto", ossia tra parti della rappresentazione fisica del Kappa, non fecero che rafforzare quella conclusione. « Sembra che tu avessi ragione, Strage. » Pareva proprio che l'Emanazione volesse acquisire il controllo dell'Arma, il che era al contempo una buona notizia - giacché era un forte indizio della possibilità dell'impresa stessa, che Enuo probabilmente aveva confermato tramite i suoi studi - ed una cattiva notizia - giacché l'Immortale era convinto che senza il Risorto tra i piedi sarebbe riuscito a fare proprio il Kappa senza troppi problemi.

    Inoltre, non v'era traccia della Divinità Spezzata, che probabilmente era ormai quasi del tutto assorbita. Un vero peccato, dato che avrebbe voluto misurarsi ancora una volta contro il suo Annichilimento del Bianco e del Nero ed il suo terribile Banshou Ten'in. Ma era secondario: a giudicare dalle diverse paia di occhi violacei che erano subito apparsi in quell'oscurità. Osservò la carnagione di Strage ricoprirsi di un alone lattiginoso, in preparazione della distruzione della trappola, ma Enuo si rivelò senza che fosse necessario combattere. Blaterò a proposito di diverse cose, non ultima il fatto di aver asseritamente prosciugato i ricordi di uno dei sopravvissuti della Colonna Evanescente e di averli attirati in un luogo più "profondo". Non cambiava il fatto che il labirinto era quasi sicuramente il cervello del Kappa e dunque l'attacco improvviso di Strage fu più che benvenuto.

    « Sta cercando di guadagnare tempo. »

    L'ovvia realizzazione fu comunicata alle Calamità proprio mentre Atrocità cadde in preda ad un attacco di follia, ghignando all'apparizione di creature denominate Lunari che - incredibilmente - sembravano avere a che fare con il mitico Juubi, il Demone Ultimo che era l'unione (e non solo la somma) di tutti i nove Codati. A quanto pareva, anni prima il Kappa li aveva risucchiati. Quale fosse il loro collegamento con l'Arma di Iwa l'Immortale non aveva gli elementi per dirlo, ma a quanto pareva Enuo li aveva sotto il suo controllo ora. Ciò la diceva lunga sui piani dello Stregone ed era almeno prova del fatto che avesse avuto molto tempo per invadere a dovere quel luogo. Dopotutto, aveva scoperto che egli era il "Maestro" cui Maya Orihara aveva fatto riferimento ad Iwa e che, pertanto, il Rotolo Spezzato fosse suo. Era probabile che lo avesse usato senza problemi, dato che Maya era alle sue dipendenze. Ciò rispondeva alla domanda di Carestia, per quanto il Flagello non ritenne utile informarlo di quel collegamento. Questa, inoltre, sarebbe stata la soluzione della Strega, se il Flagello avesse presentato le sue rimostranze ad ella per non aver impedito ad altri di entrare come da patti. Ma il tempo di Maya Orihara sarebbe giunto presto.

    Non c'era tempo da perdere.

    FTQues_66_20

    « ... »

    Soprattutto, era d'importanza strategica fondamentale impedire che fosse Enuo a dettare il ritmo del gioco. Avrebbe dovuto prenderlo in contropiede, pensò, mentre Atrocità si avvicinò a lui e generò un globo luminoso di foggia lunare - il collegamento con il nome di quelle creature non gli sfuggì - che gli permise di scorgere meglio l'ambiente circostanze e dare una forma ai Lunari. Assomigliavano molto al mitico Ginkaku quando utilizzava il chakra dell'Enneacoda e, se avevano a che fare con il Juubi, non erano probabilmente da sottovalutare.

    Poi, ben cinque cloni dello Stregone apparvero all'improvviso, ulteriormente circondando il gruppo di nukenin S. Se fosse o meno una buona idea, dato il livello incredibile delle arti padroneggiate dalle Calamità, il cui aiuto il Flagello si era guadagnato con enorme fatica, sarebbe divenuto presto evidente. Inoltre, l'Immortale poteva percepire il chakra di NuwaFuji in quel luogo (anche se non la posizione esatta) e la sua mente oscura aveva già pensato ad alcune possibili strategie in proposito. A quel punto, Enuo estese la sua classica offerta da "sovrano illuminato" a coloro che avrebbero potuto tradire il Flagello, che probabilmente sarebbe caduta su orecchie sorde (ma non per questo il tetro pellegrino avrebbe abbassato la guardia). Inoltre, menzionò il Komainu, che l'Immortale sapeva solo essere "l'arma che squarcia l'orizzonte". Alla Colonna Evanescente aveva appreso che, dalla Roccia degli Spiriti, essa poteva facilmente colpire le terre lontane degli uomini-rettile e che non vi fosse nulla a sua difesa: era solo situata in un luogo irraggiungibile.

    Secondo Enuo, il Komainu era attivo. Ma, ciò che era più rilevante, Enuo intendeva raggiungerlo dopo aver dominato il Kappa... che il Kappa fosse quindi un mezzo per raggiungere il Komainu? Dopotutto, l'unico modo per raggiungere ciò che è in luogo irraggiungibile è spostarlo dal luogo irraggiungibile. Che la risonanza tra Armi, menzionata da NuwaFuji, fosse un modo per "evocare" il Komainu o in qualche modo smuoverlo dal suo riparo? Certo, se Enuo intendeva "assimilare" il Kappa, come le sue parole lasciavano ad intendere, forse ciò che aveva in mente era diverso... ne sapeva ancora troppo poco.

    In quel momento, Enuo si lanciò all'attacco e così i Lunari, ma gli occhi crudeli del Flagello non si lasciarono distrarre. Notò uno strano effetto di risucchio attorno a Strage e che Atrocità - che era entrata in contatto mentale con Enuo e che era dunque un soggetto sospetto - sembrava come in tranche quando uno dei cloni le si avvicinò senza attaccarla. Ignorò invece la provocazione dello Stregone, che ormai aveva imparato a conoscere, e quando lo strillo dei Lunari causò la comparsa di un mini meteorite sopra il suo capo. Era rapidissimo, ma il potere del Loto era ancora prorompente nel suo fisico: gli bastò un pensiero per sollevare l'avambraccio sinistro a difesa della nuca, mantenendo il destro a difesa del collo e del busto, mentre richiamava tutto attorno a sé un vigoroso manto di energia eretica. L'impatto fu stucchevole, ma contro le difese invincibili dell'Eresia ebbe lo stesso effetto di un pezzo di legno su un genin [Egida Eretica- I Slot Difesa: Riflessi Nera + 10 [Nera +2 (Base con Loto IV attivo) + 5 tacche (Flusso di Chakra) + 3 tacche (Impasto)] e Resistenza Nera + 6 [Nera -1 (Base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico) + 3 tacche (Impasto)] CAP naturale: Nera+10. CAP naturale: Nera+10.
    - I Slot Tecnica (TA Economica): Egida Eretica.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 10 per livello TS, ha durezza 4 e isola da Contatto o effetti di contatto una volta a round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto + Basso ogni 10 di Potenza / Mantenimento: Metà attivazione)
    [Da Jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziche +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]

    ][Botta Lieve- POT 90 [50 (Egida Eretica) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Economica)] vs POT 140 -> Potenza 50 residua, che si scontra poi con il parabraccia (25) e Resistenza Nera+6 (30), risultando così in una botta lieve.]
    .

    Il piccolo asteroide cadde a terra, privo di ulteriore forza, ma intercettandolo a quel modo - invece che spostarsi - il Flagello aveva salvato Atrocità dall'impatto, oltre a dimostrare ancora una volta ad Enuo che solo una forza davvero soverchiante avrebbe potuto minimamente impensierirlo, anche se ebbe la strana sensazione che i Lunari avessero fatto qualcosa al suo chakra. Tamafune, come l'aveva chiamata Carestia, era in grado di leggere la mente... e la struttura sotto di loro era una mente, per quanto di un essere solo semi-senziente come il Kappa. Forse ella avrebbe potuto interfacciarvisi e rallentare Enuo, anche se ad ora sembrava solo molto concentrata sullo Stregone stesso... con il rischio che egli la corrompesse in qualche modo. La Calamità era potente, ma il Flagello non aveva dubbi che l'Emanazione avrebbe avuto la meglio in uno scontro mentale uno contro uno. Sarebbe stato divertente far sì che Kurotenpi tutta e Strage in particolare acquisisse Enuo come bersaglio per vendicarsi, ma in quel frangente aveva pensato a qualcosa di diverso.

    Il maglio illusorio con cui il clone di Enuo lo colpì fu notevole, ma il tipo di coercizione (avarizia e pigrizia) risultò così aliena rispetto ai desideri ed istinti dell'Immortale - che nulla desiderava di più in quel momento di attingere ad ogni sua risorsa e scatenare una tempesta di colpi sullo Stregone - da rivelarne subito la presenza. Infastidito da quella intrusione così prepotente nel suo libero arbitro, il Flagello notò due dei mostri del Juubi caricarlo in modo ferale. Tuttavia, per loro sfortuna, si muovevano praticamente a rallentatore rispetto alle sinapsi percorse dall'energia del Loto: schivò di lato il primo attacco contemporaneo delle bestie, facendo perno sulla gamba destra per fare un mezzo passo di lato e propellersi poi indietro di un metro, avvicinandosi così ad Atrocità [RIFL:Nera+7- II Slot Difesa, Riflessi Nera +7 [Nera +2 (Base con Loto IV attivo) + 5 tacche (Flusso di Chakra)].
    - Nota: questo conta come l'"unico movimento" a round concesso dall'illusione.
    ]
    .

    Le bestie, tuttavia, non demorsero e gli furono di nuovo subito addosso. Questa volta una delle bestie tentò di artigliargli il volto, ma l'Immortale - insolitamente pigro e dunque non incline a ripetere la faticosa manovra precedente - si limitò a piegare in avanti la testa e far sì che il colpo si infrangesse sulla portentosa energia eretica che lo proteggeva in corrispondenza della fronte [Botta Lieve- Nota: L'attacco si infrange sull'Egida Eretica (III Slot Difesa), che ha potenza 50 e dunque annulla l'attacco a potenza 50, salvo il danno derivante dalla Forza. Il Lunare ha Forza Nera+3 e Jeral ha Resistenza Nera + 3 [Nera -1 (Base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico)], quindi prende solo una botta Lieve. Il manto eretico blocca lo status per l'attacco del primo lunare.]. Quando poi il secondo Lunare all'attacco tentò di artigliare il fianco del tetro pellegrino, quest'ultimo ne aveva già abbastanza di quell'influenza innaturale sulle sue azioni e dunque abbassò lievemente le difese per consentire alla bestia di colpire mentre lui univa le mani nel sigillo della tigre [Botta Leggera - Nota: L'attacco si infrange sull'Egida Eretica (IV Slot Difesa, Tratto Slot Azione Extra), che ha potenza 50, ma Jeral la abbassa a 30 volontariamente, e dunque riduce l'attacco a potenza 50 a potenza 10, salvo il danno derivante dalla Forza. Il Lunare ha Forza Nera+3 e Jeral ha Resistenza Nera + 3 [Nera -1 (Base con Loto IV attivo) + 4 tacche (Simbolo del Fisico)], quindi prende una botta Medioleggera. Il manto eretico questa volta invece non blocca lo status per l'attacco.]: il colpo andò a segno in modo minimale, ma per qualche motivo il punto d'impatto fece per iniziare a sanguinare copiosamente - ma con un capriccio l'Immortale ordinò al proprio corpo di non versare una goccia di liquido in quel luogo così abnorme [Conversione -> Medioleggera- Scintilla Divina: converto status Medio in una Medioleggera alla Vitalità. ].

    « Ti illudi se credi di essere al sicuro da me, vecchio nemico. »

    Per un solo attimo, il suo chakra nero vibrò con l'intensità di un terremoto, spezzando le catene illusorie che lo imprigionavano [Rilascio- II & III Slot Tecnica (TA Focalizzata): Rilascio.
    - Nota: non so se questo conti come "chakra emesso dal corpo", ma per sicurezza ho segnato un Mediobasso risucchiato dal terzo Lunare.

    Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: Generico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia)
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da Studente in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Guru [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +20 anziche +10 dal potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione. Utilizzabile una volta ogni round.
    [Da Jonin in su]

    ][POT:120- POT 120 [60 (Rilascio) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile, TA Focalizzata) + 20 (Guru, Concentrazione Nera+6)] vs Efficacia 180, ridotta tuttavia a 120 a causa della botta Medioleggera e del danno Medioleggero alla Vitalità -> Efficacia azzerata ed entrambe le illusioni sono spezzate.]
    . Lo Stregone continuava a sottovalutarlo con quei tentativi sciocchi di distrarlo parlando di incanalare potere, che avevano l'ovvio fine di spingerlo ad attaccare le sue copie con attacchi sempre più distruttivi al fine di dimostrargli che si sbagliava - sprecando così tempo ed energie mentre il vero Enuo proseguiva con la soggiogazione del Kappa. No, il Flagello aveva in mente qualcosa di diverso.

    C'era un motivo se Enuo aveva soggiogato i Lunari e li aveva portati in quel luogo: quella loro impressionante capacità di consumare chakra dall'atmosfera e bersagli specifici senza bisogno di contatto o di soddisfare altre particolari condizioni, che di solito erano alla base di abilità di quel tipo. Inoltre, essi si muovevano in assoluta sintonia, anche più di quanto una mente alveare avrebbe consentito loro di fare... quasi come se fossero la medesima creatura, ma suddivisa in più corpi. Ciò che più rilevava era che una simile abilità di risucchiare il chakra era di fatto una gabbia sempre attiva, anche se invisibile, che avrebbe impedito a colui che era duplice - che ormai era solo chakra, dato che il suo corpo, ossia la Divinità Spezzata, era divenuta la chiave per riattivare il Kappa - di manifestarsi in quell'ambiente.

    Non poteva eliminare tutti i nemici presenti senza coinvolgere anche le Calamità e rischiare un intervento da parte dei cloni di Enuo o lo Stregone stesso che - seppure non alla sua altezza da un punto di vista fisico, come invece l'Arbitro - era in grado di utilizzare diverse fastidiose manovre per guadagnare tempo. Fortuna che c'era un modo per togliere di mezzo i Lunari dando loro esattamente ciò che desideravano: chakra nella forma più pura, in abbondanza.

    Si voltò verso il Lunare che era rimasto in disparte, a bocca aperta, concentrato nell'atto di risucchiare risucchiare il suo chakra. Il catalizzatore perfetto per la sua strategia. Grazie alla sua difesa era ora a circa nove metri dalla bestia. « Lunari. Servi dello Stregone. », disse, con voce autorevole e stentorea, con il chiaro intento di attirare l'attenzione di tutti i membri di quella razza. Poi fece un solo passo verso la bestia, e sparì [Movimento Accelerato- I Slot Azione: Movimento Accelerato.

    Quarto Aspetto: Fulmineità
    Arte: L'utilizzatore, a condizione di essere disarmato (salvi Potenziamenti già indossati) e di trovarsi entro 9 metri dal nemico, può percorrere l'ultima parte di uno Slot Azione di avvicinamento come Movimento Accelerato, apparendo 1 metro di fronte al nemico, per effettuare un tentativo di presa al collo del nemico.
    [Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Ricomparve un istante dopo davanti al Lunare, e con la mancina fece per stringergli il collo, all'altezza del pomo d'adamo, in una stretta che - se fosse stato umano - gli avrebbe polverizzato le ossa [FOR:Nera+9 & VEL: Nera+10- II Slot Azione.
    - FOR: Nera + 9 tacche [Nera + 2 tacche (Porta dell'Apertura) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 5 tacche (Flusso di Chakra)]
    - CAP FOR: Nera +12 (Base con Loto IV).
    - VEL: Nera + 10 [Nera + 3 (Naturale) + 2 tacche (Porta della Vita) + 2 tacche (Secondo bullet point del V livello del Loto) + 3 tacche (Primo bullet point del V livello della Divina Incarnazione dell'Eresia)].
    - CAP VEL: Nera +16 (Base con Loto IV & Divina Incarnazione dell'Eresia V, 2° round con vincoli attivi.).

    Quinto Aspetto: Perfezione
    Speciale: Se l'utilizzatore effettua una presa con successo, il difensore non può liberarsi a meno che la statistica impiegata dal difensore per liberarsi dalla presa ecceda la Forza dell'utilizzatore di almeno 3 tacche; utilizzabile una volta ogni 2 round.
    [Da Jonin in su]
    ]
    . « Ecco ciò che desiderate. », sentenziò, e dalla sua figura eruppe una quantità titanica di chakra [Momento Mori- IV Slot Tecnica (Azione Rapida, Momento Mori Efficiente, Combinazione, Intuito Nera+3): Momento Mori.

    Momento Mori
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (8)
    L'utilizzatore può emettere una scarica conica di puro chakra eretico avente intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 90. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin su]
    [Richiede Divina Incarnazione dell'Eresia IV]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da Genin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 4 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ][POT:580- POT: 580 [90 (Base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico)].

    - Nota: la potenza del Simbolo della Psiche Eretico è calcolata come segue:

    70 [20 (Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 80 [30 (Accesso al Leyline base su Simbolo della Psiche) + 20 (TA Focalizzata e Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 90 [40 (Corona Eretica, 1 Sfera, base, su Simbolo della Psiche) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico)]

    + 130 [80 (Simbolo Omega base su Corona Eretica) + 20 (Guru) + 30 (Chakra Eretico) ]

    + 80 (Simbolo Omega extra, sacrificato su Corona Eretica grazie a Fuuinjutsu Inarrestabili)

    - Nota #2: Il sacrificio di due Simboli Omega nella combo è possibile grazie alla seguente capacità:

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può cumulare l'effetto due fuuinjutsu identici attivandone tre contemporaneamente; uno dei tre viene sacrificato, senza che i suoi effetti si attivino. Il bonus massimo concesso da Fuuinjutsu Inarrestabili è pari all'effetto massimo che il sigillo può concedere senza che ad esso venga applicata alcuna conoscenza. Utilizzabile una volta a round.
    [Consumo: Pari al costo di attivazione]
    [Da Jonin in su]

    - Nota #3: per completezza riporto di seguito anche il testo del Simbolo Omega:

    Simbolo Omega
    Villaggio: Personale da Esperto di Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (1 Round)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu eseguite. Una ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 80. Il Simbolo Omega dura finché sfruttato. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica. Con un'attivazione della tecnica è possibile tracciare un singolo sigillo; per tracciarne altri sarà necessario riattivarla.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Altissimo)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    L'immane quantità di energia sigillata in una delle combinazioni di linee di potere incise sul suo corpo prese vita, inondando l'intera atmosfera in cui tutti si trovavano. Eppure, quella volta la maledizione ultima non fu scatenata indiscriminatamente sui nemici, bensì solo sul Lunare che (probabilmente) aveva stretto nella presa e, per suo tramite, o comunque anche solo tramite la loro naturale capacità di assorbire il chakra emesso dall'atmosfera, tutti gli altri Lunari lì presenti. Il suo obiettivo era semplice: riempirli di chakra fino a farli scoppiare, o quantomeno inibire la loro capacità di assorbire energia per qualche tempo.

    Lunare

    Ma perché prendersi tanta briga per neutralizzare quelle bestie che, a prima vista, Enuo utilizzava solo come fanteria? La ragione risiedeva nel fatto che l'Immortale aveva ormai intuito come ragionava lo Stregone, che si divertiva a nascondere le cose in piena vista. E qual era l'unica cosa che doveva temere in quel frangente, quando tutto sembrava ormai lasciar presagire che fosse lui il vero vincitore di quella corsa per ottenere il controllo dell'Arma?

    NuwaFuji.

    Se la sua strategia avesse avuto successo, nulla avrebbe più impedito al chakra di NuwaFuji di manifestarsi in forma coesa ed apparire. Il Generale, del resto, conosceva il Flagello ed egli aveva appena utilizzato una quantità ingente di chakra eretico. Pertanto, era convinto che, se rimosso o neutralizzato l'ostacolo rappresentato dai Lunari, colui che è duplice sarebbe presto apparso. Come una simile circostanza avrebbe potuto cambiare le cose rimaneva da vedere: il Flagello aveva delle domande da fargli circa Tenson Korin, ed era molto curioso di vedere la reazione dello Stregone all'avvento di un essere forse anche più antico di lui, ma soprattutto intendeva sfruttare la capacità di NuwaFuji materializzare la volontà del Kappa... e quella volta, invece che distruggerla come aveva fatto il Risorto, il Flagello l'avrebbe divorata, facendo propria l'Arma. E se fosse stato necessario un cadavere per farlo... il Flagello ne avrebbe creato uno.

    In tutto questo, Atrocità avrebbe forse tentato di invadere la mente di Enuo, e lui l'avrebbe assimilata o comunque le cose non sarebbero andate secondo i piani della sciocca Tamafune. Ma non importava: le Calamità erano lì solo per aiutarlo nell'impresa, come stipulato con Kurotenpi. Il loro destino individuale era irrilevante. Certo, se Enuo l'avesse trasformata in una propria alleata questo avrebbe reso il tutto più complicato, ma Carestia si era preso l'onere di custodirla e Strage avrebbe personalmente mutilato chiunque avesse provato ad avvicinarsi alla sua protetta. Almeno per il momento, un suo intervento su quel fronte non era necessario.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 13.75/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 832.5/1500
    Spese di Chakra:

    - 8x ¼ Basso (20)[Costo tacche Loto]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x 55 (90-45 per TA Economica + 10 per i Lunari)[Egida Eretica]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Mediobasso (10)[Impasto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Risucchiato dal primo Lunare con l'attacco al volto]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Basso (10)[Risucchiato dal secondo Lunare con l'attacco al fianco]
    - 12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    - 2x Basso (20)[Risucchiati dal terzo Lunare in disparte]
    - 1x Basso (10)[Movimento Accelerato]
    - 5x ¼ Basso (12.5)[Flusso di Chakra]
    - 1x Elevatissimo (100-50 per Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    - 6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Daje NuwaFuji! Voglio vedere che faccia fa Enuo ahaha
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1x Emblema della Corruzione.
    - 2x Simbolo della Psiche.
    - 3x Simbolo del Fisico.

3908 replies since 4/5/2007
.