Votes taken by Kairi Uchiha

  1. .

    Tirocinii


    1° post




    Pensato
    Parlato



    Quel giorno Kairi era alle mura in veste di insegnante: con la sua promozione a chunin erano aumentati anche i suoi doveri nei confronti del villaggio e le sue responsabilità, e Konoha non aveva impiegato molto tempo a ricordarglielo: Youkai le era stato affidato per una giornata di apprendistato alle mura, sembrava che il ragazzo dovesse subentrare ben presto al posto di un guardino e l'Uchiha non escludeva si trattasse proprio di lei. Ora che era passata di grado era d'altronde sua intenzione tornare da Raizen a domandare ancora una volta di entrare nelle squadre speciali, ritenendosi ora ben più pronta e con molta più esperienza alle spalle.
    Era guardiana ormai da più di un anno ed aveva imparato abbastanza da quel compito ormai, era ora che si muovesse altrove e verso i suoi reali obiettivi, sempre se l'Hokage avesse accettato di metterla nuovamente alla prova e farla entrare.

    Rivolse un sorriso a Youkai mentre gli mostrava la guardiola di fianco all'entrata piena di scartoffie, ricordando quasi con affetto i primi tempi passati lì dentro Ecco, non appena entrerai a tutti gli effetti nei guardiani preparati a passare mooolto, troppo tempo qui dentro i primi periodo. Diciamo che è la gavetta dei nuovi arrivati, in particolare per i genin, sistemare inizialmente tutti i documenti necessari. Sono più di quelli che potresti immaginare, dovrai armarti di molta pazienza non era ironica né stava prendendo il alcun modo in giro il ragazzo, il suo era un consiglio sincero.
    Più di una volta quando era rimasta ore ed ore lì dentro a sistemare documenti vari aveva maledetto il giorno in cui aveva accettato di diventare guardiana Ma non è sempre così! si affrettò a specificare per evitare di demoralizzare lo shinobi Qui ho avuto modo di vivere molte situazioni interessanti anche se a volte piuttosto pericolose, come l'arrivo dell'amministratore di Oto che per ben due volte ha rischiato di buttare giù le intere mura...se dovesse capitarti di vederlo, ricorda di non scherzare MAI troppo con Febh Yakushi ricordava fin troppo bene le due volte in cui l'otese era arrivato all'entrata di Konoha, e con il senno di poi si rendeva ora conto di quanto aveva rischiato nel trattarlo nel modo severo che aveva fatto.

    Lasciò che Youkai le chiedesse qualche dubbio eventuale prima di continuare Ecco, ora passiamo alla parte affascinante di questo lavoro, ovvero visitare le mura! Le prime volte vedere Konoha dall'alto è uno spettacolo magnifico, soprattutto in piena notte. Ma prima... si voltò quando un ragazzo dall'aria allegra comparve sul sentiero che portava verso il villaggio. Lo scrutò qualche istante decidendo sul da farsi, per poi voltarsi verso il genin di fianco a lei Hai voglia di accogliere il tuo primo viaggiatore? domandò con un sorriso Quel ragazzo laggiù, se te la senti potresti accoglierlo alle mura. Io sarò qui di fianco a te quindi non devi preoccuparti di nulla continuò: il moro che si stava avvicinando sembrava tutt'altro che un pericolo a giudicare dall'espressione ed era probabilmente una delle occasioni migliori per mostrare a Youkai come si svolgeva il suo lavoro Ricorda alcune cose fondamentali: attualmente dopo Cantha non possono entrare civili senza autorizzazioni speciali di Raizen in persona, i commercianti passano da un'altra entrata e per il momento non dovrai occupartene tu, e la stessa cosa vale anche per gli shinobi visto il clima di guerra che ancora aleggia al villaggio, dunque la prima cosa di cui dovrai accertarti sia la presenza di permesso e l'identità della persona davanti a te. Una volta che l'avrai fatto cerca di capire il motivo della visita e quanto intende rimanere, infine dovrai chiedergli di depositare tutte le armi all'entrata, che verranno sigillate in un rotolo e conservate fino al suo ritorno, e schedare l'orario di entrata e poi anche quello di uscita. Sembrano tante cose ma vedrai che alla fine è facile come bere un bicchiere d'acqua! concluse, incitando il ragazzo a farsi avanti con un gentile colpo dietro la schiena e facendo un paio di passi indietro, monitorando in ogni caso la situazione: seppure il viaggiatore sembrasse innocuo, sapeva bene come le apparenze potessero ingannare.



  2. .
    Se ti sei presentato è perché sotto sotto un po' di voglia di tornare c'è dai :P

    Vieni in chat su! Massimo fai un saluto, così becchi anche tutti gli altri. Non tutti scrivono qui (quasi nessuno direi a dire il vero)
  3. .

    Benvenuti su Naruto Legend GDR !





    …Come iniziare?
      Un buon inizio sarebbe quello di presentarsi a tutto il forum, così da poter conoscere gli altri utenti! Entrare nella Community non è difficile, troverete accoglienza e uno staff pronto ad aiutarvi per qualsiasi dubbio o perplessità.
      Mi raccomando, ricordate di aggiungere anche uno dei Banner del forum in firma prima di iniziare la vostra grande avventura!
      Tutto fatto?
      Aspettiamo solo voi!

    Vorrei giocare al GdR, mi aiuti?
      Potete cominciare con con leggere il regolamento di gioco!
      Non preoccupatevi, all’inizio sembra sempre un po' complicato, ma vedrete che con il tempo diventerà molto semplice da utilizzare!
      Fatto ciò iscrivetevi alla nostra NLApp, dalla quale potrete accedere ad ogni funzione del gdr:

      • Crea Schede: Raggiungibile anche tramite la sezione "Crea il tuo ninja" nell'homepage del forum. Verrete indirizzati ad un comodo tutorial che vi aiuterà ad orientarvi tra le infinite possibilità che la Legend ha da offrire per creare il personaggio più adatto a voi.

      • Timeline: Un elenco in costante aggiornamento di tutti gli eventi più importanti del gioco. Potrete crearvene anche uno personale tutto vostro, per tenere sempre a portata ogni avventura del vostro personaggio!

      • Archivio PG: Dove potrete vedere tutti i personaggi giocanti del gioco, esplorare le loro schede e capire i punti di forza o deboli dei vostri alleati o avversari!

      • Mappa: Una dettagliata mappa dove potrete trovare tutti i luoghi che avete conosciuto ed adorato nel manga con tante aggiunte relative esclusivamente al gdr!

      • Materiale Personale: Dove potrete proporre il materiale totalmente personalizzato per i vostri pg andando avanti con il gioco, permettendovi di creare uno shinobi come lo desiderate e diverso da ogni altro nel gioco!


      E molto altro ancora, un piccolo mondo tutto da scoprire

      Una volta esplorato il sito e creato il vostro personaggio siete pronti per aprire una nuova role, e perché non iniziare con un Corso alle Basi?
      Qui un giocatore più anziano vi insegnerà le basi del regolamento e vi introdurrà lentamente nella nostra grande ambientazione.
      Curiosi? Non avete che da provare!

    Si, ma io ho un problema, a chi chiedo?
      Raggiungeteci sul nostro canale Discord, dove potrete trovare tutti gli utenti e tutto lo staff gdr, è il modo più veloce dove chiedere informazioni e ricevere una risposta rapida e precisa!Qui trovate la guida per scaricare il programma, che può essere utilizzato comodamente sia da PC sia da telefono
      Troppo timidi…?
      Allora perché non aprite un topic in supporto utenti? Troverete sempre un amministratore o un membro dello staff pronto a rispondervi.
      Se invece volete che il vostro problema rimanga privato, potete usufruire del nostro punto di contatto: qui saranno solo gli staffer a poter vedere e rispondere.

    Sono stanco di giocare e basta, cos’altro posso fare?
      Sul nostro canale Discord troverai una community attivissima, un luogo dove poter parlare scherzare ed organizzarti per eventuali giocate con tutti gli utenti; un modo per entrare ancora di più nel mondo del nostro gdr e conoscere nuove persone!
      Il nostro forum offre anche un’ampia offerta di Streaming&Download, sempre aggiornata secondo le stagioni in corso!
      Lasciatevi trascinare nel mondo sempre imprevedibile di anime e manga !
      Rimanete con noi, possiamo assicurarvi che non vi daremo il tempo di annoiarvi!

    Sembra divertente…
      Lo è!
      Perché non fate un tentativo?
      Vi aspettiamo tra le nostre fila, giovani studenti!

      And…

    PLAY THE LEGEND, BE A LEGEND


    Presentazioni - Registrati a NLApp - Registrati a ForumFree



    Edited by F e n i x - 9/11/2023, 14:42
  4. .

    Ritorno al Neko-baa


    9° post




    Pensato
    Parlato



    Matsuri arrossì alle parole di Inoshishi, guardando di lato a sua volta in un gesto che ricordò molto quello dello studente: forse quei due si assomigliavano più di quanto pensassero Un abbraccio? Uhm, ok, te lo concedo...umano l'ultima parola non fu pronunciata con disprezzo ma quasi con affetto, come se in qualche modo la micia bianca stesse cercando di prendere le distanze per non mostrarsi troppo coinvolta dalla cosa, finendo però con il non riuscirci. Se lo Yamanaka l'avesse abbracciata dapprima sarebbe rimasta un po' stupita, forse non aspettandoselo realmente, poi avrebbe stretto il ragazzo a sua volta per esordire con un Ma non abituartici troppo! imbarazzata quando quest'ultimo la lasciò.

    Alla felicità dello studente poi Kairi reagì con un gran sorriso, lasciandosi abbracciare seppure di norma non amasse particolarmente quel tipo di contatto fisico con nessuno. Quando anche quell'abbraccio fu terminato la ragazza osservò entrambi con un sorriso sincero Complimenti a tutti e due, avete svolto un ottimo lavoro. Ora però vorrei tornare a casa se non vi dispiace, ho bisogno di stendermi un poco. Yoruichi, potresti per caso offrirci un letto per stanotte? Non me la sento di mettermi in viaggio senza riposo, spero che per te non sia un problema, Inoshishi osservò il ragazzo sperando che per lui non fosse una seccatura. Yoruichi dal canto suo annuì vivacemente Nessun problema, e poi devo mantenere un buon rapporto con voi Uchiha, no? esclamò facendole l'occhiolino.

    Matsuri, Kurumi e Kasumi si avvicinarono al trio e fu il gattone dorato a parlare Immagino siate tutti stanchi e provati dalla situazione, mi scuso ancora per l'imprevisto e vi assicuro che faremo di tutto perché la prossima volta la vostra visita sia più tranquilla. Vi accompagnerò nel cerchio di evocazione da cui sarete rimandati a casa senza problemi, vi trasporteremo ad appena mezz'ora da qui. Ma ora potrete tornare quando volete, senza il nostro aiuto sorrise Vi di qualche minuto per salutarvi, vi attendo all'ingresso e con un leggero inchino si allontanò dal gruppo, lasciando che ognuno avesse modo di salutare le sue nuove conoscenze. Sia Matsui che Kasumi si inchinarono rispettosamente a Kairi che fece lo stesso e dopo aver salutato i presenti ringraziandoli a dovere per la medaglia e la fiducia data loro fu la prima ad abbandonare la stanza, raggiungendo Kurumi. Matsuri si inchinò anche a Kitori per poi rivolgersi ad Inoshishi, a cui riservò un caldo sorriso Tu puoi venire a trovarmi quando vuoi, ora. E appena riuscirò a liberarmi da un po' di questioni legali vorrei venire anche io a trovarti nella tua casa, ho sentito grandi storie sui villaggi ninja
    Kasumi invece avrebbe riservato un dolce sorriso a Inoshishi per poi rivolgersi quasi esclusivamente a Kitori, quasi ne fosse ormai completamente affascinata E' stato un piacere anche per me e grazie, davvero. Non credo che nessun bakeneko avrebbe saputo fare lo stesso qui, oggi continuò sorniona Quando vuoi venire a trovarmi sarai sempre il benvenuto, sarò felice di prepararti i miei migliori piatti di pesce! E chissà, potrei venire anche a casa tua, una volta ogni tanto, so che Sue è venuta spesso e non vorrei di certo esserle da meno! affermò, quasi fosse gelosa.

    Non appena avessero deciso di dirigersi verso casa i due shinobi avrebbero trovato Kairi, Yoruichi ed il micione dorato ad attenderli e ben presto avrebbero percorso a ritroso la stessa strada fatta durante l'andata, raggiungendo lo stesso gruppo di gatti disposti a circolo sul sigillo, sembrava non si fossero mossi di un millimetro: dopo averli fatti disporre al centro di esso Kurumi si allontanò, salutandoli togliendosi con un gesto elegante la tuba Qui ci salutiamo anche noi, non tornerò indietro nuovamente, sarebbe solo uno spreco di chakra per i nostri evocatori. Spero di vedervi il prima possibile, qui o alla vostra dimora. A presto! la stessa sensazione che aveva pervaso i ninja al viaggio di andata, quasi fossero tirati dall'ombelico, li pervase e dopo soli pochi istanti si sarebbero trovati catapultati nello stesso luogo da cui erano partiti. Solo allora i 6 gatti che componevano il circolo si sarebbero inchinati educatamente, afferrando quello che sembrava un ciondolo del tutto simile alla loro medaglia ben legato al collo e scomparendo in una nuvoletta di fumo mentre il sigillo andava a dissolversi con loro.
    Forza, vi farò un bel thé caldo. Kairi ed Inoshishi come dicevo vi ospiterò per la notte, tu biondino se vuoi sei sempre il benvenuto da me fece l'occhiolino al kiriano prima di avviarsi con movimenti sinuosi verso il neko-baa, facendo cenno ai suoi ospiti di seguirla. Finalmente avrebbero potuto rilassarsi a dovere dopo un'avventura del tutto inaspettata.


    Fine! Grazie a voi, abbiamo avuto qualche ritardo ma alla fine siamo riusciti a concludere! Così Rex ha la sua nuova evocazione e Eldigar (o come vuoi essere chiamato, ogni tanto cambi nick XP) ha avuto la nuova introduzione al suo pg ed ha conosciuto quelle che saranno le sue evocazioni da genin! Appena fate il nono post passo a stemmarvi


  5. .

    La più bella del reame


    6° post




    Pensato
    Parlato



    L'azione combinata delle kunoichi aveva contrastato la terribile sfera di energia e salvato Mihaw, ma la situazione non era migliorata anzi, sembrava persino peggiorata in qualche modo: quasi metà delle persone era ormai impazzita, stilista compreso, e si lasciò totalmente andare ai suoi istinti più repressi, importunando in quel modo le persone che invece in qualche modo cercavano di resistere.
    Quello che ormai era più un demone che altro giaceva immobile con un'espressione di pura perversione dipinta sul viso e l'Uchiha si rese ben conto di come guardarlo negli occhi sarebbe stato un pericolo per tutte le presenti Non fissate il suo sguardo! E' pericoloso,
    credo che stia attivando qualcosa sulla folla, forse un genjutsu, ma non ne sono certa
    non era assolutamente sicura di ciò che stava dicendo ma per il momento quella era la spiegazione più logica che trovava a ciò che stava accadendo.

    Osservò l'otese presa di mira da Mihaw per un secondo ma vista la forza dell'uomo era sicura che la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi senza troppi problemi. E poi da quando allo stilista piacevano le donne? Fino a quel momento era convinta che l'uomo avesse gusti di tipo diverso ma forse si era sbagliata, oppure l'influenza dell'Hentai Ninja Kamen era troppo forte anche per lui. Non sarebbe riuscita ad aiutare i presenti, gli attacchi erano troppi ed avrebbe potuto aiutare solo pochi di loro in quella situazione. No, non le rimaneva che una sola cosa da fare, attaccare e cercare di porre fine alla fonte del problema, al demone della perversione davanti a loro!
    Costi quel che costi... mormorò fra sé e sé consapevole di come avvicinarsi all'uomo sarebbe stato un'enorme rischio per lei e per i suoi vestiti. Allo stesso modo però ormai l'avversario doveva essere allo stremo delle forze, o almeno così pensava e sperava.

    Utilizzando quindi una tecnica già utilizzata ma sempre efficace si gettò nuovamente in corsa verso l'uomo, decisa a sferrare un colpo proprio su quel brutto muso che ormai aveva creato non solo a tutte le donne ma a tutti i presenti più problemi che altro. Raggiunta la giusta distanza e senza girare attorno all'avversario tentò di quindi di sferrare un calcio dal basso verso l'altro diretto al viso dell'uomo, nel tentativo o di metterlo nuovamente KO o di svegliarlo da quella sorta di trance in cui sembrava essere caduto [Slot Tecnica]Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    + 4 Vel totale (3 tecnica + 1 sharro)
    + 3 For totale


    SVEGLIATI, RAZZA DI PERVERTITO!

    Ranma_manages_to_hit_Ryoga



    Nulla si sarebbe visto dal suo abito dato che la ragazza, non volendo mostrare le sue grazie al mondo intero a quella sfilata, aveva indossato un paio di comodi e sicuri pantaloncini aderenti neri sotto il kimono, non abbastanza lunghi da essere visti in condizioni normali ma sufficienti a non permettere all'uomo di osservare qualcosa di troppo.
    Avrebbe quindi fatto cadere la gamba usando il tallone come fosse una sorta di martello per tentare di colpire l'uomo nuovamente in testa sfruttando anche la forza di gravità stessa come aiuto ulteriore [S.A. I][For: + 2 tacche, Vel: + 3 tacche prev, + 1 impasto= + 4]
    Girandosi ad osservare la situazione avrebbe poi sfruttato quello che trovò attorno a sé, alla ricerca di una cosa in particolare: un paio di boxer da uomo. In quel trambusto dove molti si erano già svestiti non sarebbe stato difficile trovarli, o almeno così sperava. Se effettivamente fosse riuscita nel suo intento si sarebbe allontanata quanto bastava per prenderne un paio e lanciarlo direttamente in faccia ad Hoshi, così da ottenere una reazione di disgusto tale da farlo uscire da quella condizione [S.A. II ed eventuale S.A. III][Allontanamento il necessario per prendere i boxer ed eventuale lancio a For e Vel + 3

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]]






    Chakra: 41.25/60


  6. .

    Un avversario troppo forte


    6° post




    Pensato
    Parlato



    Sul viso dell'Uchiha si formò una smorfia Che idiota... pensò fra sé e sé la ragazza quando vide la creatura passare attraverso la sua illusione come se nulla fosse, come se neppure l'avesse notata. Era ovvio che non l'avesse notata, come poteva una genjutsu andare a modificare il flusso del chakra di qualcosa che non aveva l'ombra, di chakra? Le sue illusioni non sarebbero servite a nulla, e senza di esse anche buona parte della sua solita strategia era impossibile da usare. Intrappolata in una stanza senza possibilità di usare katon, genjutsu e con un'avversario decisamente più forte di lei si sentiva totalmente inutile.

    Quando il bestione si avventò verso di loro come una furia fu per fortuna il Kage a frapporsi fra gli attacchi e loro, difficilmente la ragazza sarebbe riuscita ad evitare altrimenti quel colpo anche con i riflessi che possedeva. Per qualche motivo la creatura stava ignorando completamente Raizen, il più pericoloso lì dentro, concentrandosi unicamente sulle due kunoichi e fu in quel momento che all'Uchiha venne in mente un possibile motivo Hai il sangue di Jotaru nelle vene, giusto? Quindi non ti percepisce come nemico, forse. Ma sei l'unico che può fare qualcosa temo... continuò ...anche le mie illusioni sono inutili, sono stata una stupida, se non ha chakra non ha neppure un sistema circolatorio del chakra che posso influenzare! affermò mentre si allontanava di con un balzo di un metro dal Kage senza però spostarsi troppo né da lui ne da Hebiko: se davvero quel coso non lo considerava un nemico avrebbe continuato ad attaccare solo loro e difficilmente avrebbe potuto difendere entrambe se fossero state troppo lontane.

    Ogni suo attacco sarebbe stato uno spreco di energia, ma non poteva neppure stare ferma a guardare, doveva cercare di creare un diversivo per distrarre il mostro e permettere a Raizen di agire nel migliore del modi: avrebbe quindi afferrato uno dei lenzuoli che poco prima coprivano i cadaveri più vicino a lei, appallottolandolo velocemente e senza precisione per tirarlo dritto in faccia al mostro, o almeno provarci. Essendo ancora bagnato dai liquidi che erano esplosi poco prima non sarebbe dovuto cadere a terra ma raggiungere il suo obiettivo [S.A. I][For e Vel: 500]. Senza aspettare troppo e sfruttando quella che sperava essere momentanea cecità avrebbe afferrato dal suo porta armi due shuriken, lanciandoli verso gli occhi avversari (o la posizione dove era sicura sarebbero stati nel caso in cui fossero eventualmente coperti dal lenzuolo) nel tentativo di accecare direttamente la creatura, o perlomeno di renderle la visuale più difficile [S.A. II][For e Vel: 500]
    Data la situazione non poteva fare altro che creare un diversivo, erano intrappolati in quella stanza in quello che era probabilmente un sistema difensivo dello stesso SOMA. Non era affatto sicura che quell'affare si potesse uccidere e temeva si sarebbe fermato solo una volta raggiunto il suo obiettivo Ho paura che non si fermerà fino a quando non avrà distrutto me ed Hebiko...non sono convinta che si possa uccidere... affermò, nervosa dalla situazione e dalle continue allucinanzioni che comparivano agli estremi del suo campo visivo e che stava in ogni modo cercando di ignorare: più di una volta avrebbe giurato di vedere sua madre con le orbite vuote e sanguinanti osservarla e venire verso di lei come uno zombie.
    Se davvero quell'affare era immortale dovevano pensare a qualcos'altro, ed alla svelta.


  7. .

    Ritorno al Neko-baa


    8° post




    Pensato
    Parlato



    Io? Sto benissimo! Quando ho visto che i giochi diventavano troppo pericolosi mi sono allontanata un poco, sai, non avevo proprio voglia di combattere oggi. Voi ve la siete cavati alla grande rispose Yoruichi alla domanda del kiriano facendogli l'occhiolino e continuando a leccarsi le dita, sporche di quella che sembrava la salsa rosa che era stata servita poco prima con i gamberi nel buffet mentre Kasumi si strisciava quasi ronfando sul braccio di quello che sembrava essere diventato il suo nuovo eroe, lo stesso Kitori.

    Matsuri invece abbassò un secondo lo sguardo alla domanda di Inoshishi, rialzandolo poi dopo pochi istanti leggermente imbarazzata e sospirando pesantemente prima di parlare Perché sono la figlia di Namoto Kogane, colui che due decenni fa si ribellò a Terumi portando con sé via un gruppo di nekomata, i guerrieri fra i più coraggiosi e forti di tutto il castello. Anche se mio padre è morto ormai da diversi anni quel dannato gattaccio non ha mai dimenticato l'affronto subito e prima ha rubato l'armatura che apparteneva a mio padre, ed ora...questo disse, indicando il disastro nella piazza Sono stati i due umani che ti accompagnano a recuperare l'armatura, è il motivo per cui oggi sono qui. Non so bene perché sia venuto anche tu, ma posso dire che sia stata una fortuna sorrise Mio padre ha fondato questo villaggio ed è solo grazie a lui ed agli altri guerrieri del clan Kogane se ora tutti coloro che si sono trasferiti qui vivono in tranquillità e non più oppressi da quel dittatore di Terumi. Ma sembra che non ci lasceranno mai davvero in pace, ora che ci hanno scoperto dovremo rinforzare ancora di più le nostre difese. Immagino volessero catturare qualcuno per usarlo come ostaggio o ricatto, e trovare me deve essergli sembrato un piccolo miracolo. Se solo avessi ereditato le grandi dote combattive di mio padre non sarei così inutile! colpì con una zampa un coccio ai suoi piedi lanciandolo lontano con irritazione Ma migliorerò, lo devo a tutti i presenti. Anche se non l'ho mai desiderato, si può dire che in qualche modo io sia un po' come la loro principessa, dal momento che mio padre era considerato il re. Anche se come hai visto voglio essere trattata da tutti in maniera normale, quindi non osare cominciare a darmi del lei o ad inchinarti, se anche solo lo stai pensando! si voltò verso Inoshishi con un finto ditino accusatore, ed anche se il suo tono di voce non era severo lasciava intendere senza pochi dubbi come intendesse davvero ciò che aveva appena detto.

    Kairi nel frattempo accennò un sorriso ad entrambi gli shinobi in risposta alle loro preoccupazioni, incupendosi poi però quando vide come i due stessero per ricominciare a battibeccare: proprio non sembravano piacersi. Vi prego, adesso no. Ho troppo mal di testa ancora... esclamò, portandosi una mano alla tempia con fare stanco.
    Kurumi poi sorrise cortese e realmente felice quando tutti gli ospiti accettarono di rimanere Ne sono davvero lieto! Potete passare quest'ora come preferite e girando per il villaggio se volete, vi farò chiamare appena tutto sarà pronto!


    Gli ospiti avrebbero davvero avuto modo di passare quell'ora come preferivano, girovagando per il villaggio, interagendo con gli eventuali abitanti o le nuove conoscenze appena fatte oppure isolandosi per andare a riposarsi da qualche parte, scelta che fece Kairi: la kunoichi decise di andare a stendersi su un prato erboso completamente pieno di magnifici fiori per tentare di far passare il mal di testa che ancora la tormentava ed immaginava non l'avrebbe abbandonata per tutta la giornata.
    Puntualissimo passata l'ora Kurumi venne a chiamarli Scusate ancora per l'attesa. Vi prego, seguitemi! il micio dorato li avrebbe quindi condotti in quello che chiunque avesse girato per il villaggio avrebbe immediatamente identificato come l'edificio più elegante: sopra il portone ad arco finemente intagliato in legno era inciso nella pietra un simbolo, che Kitori avrebbe ricordato abbastanza chiaramente: era lo stemma del clan Kogane, lo stesso intagliato sopra l'armatura che lui e l'Uchiha avevano recuperato ormai diversi mesi prima.
    Furono condotti all'interno dove trovarono ad attenderli questa volta molti meno bakeneko di prima, tra cui riconobbero oltre a Kurumi anche Kasumi e Matsuri: entrambe le gatte si erano allontanate dal gruppo circa una ventina di minuti prima. La micia bianca in particolare si era vestita in maniera piuttosto elegante rispetto a prima, probabilmente un abito da cerimonia tipico del loro clan.



    La cosa doveva essere il finale a sorpresa del banchetto, ma visto l'imprevisto abbiamo dovuto muoverci in questo modo: prego, principessa fu Kurumi ad introdurre il quartetto
    Ti ho già detto che odio essere chiamata in questo modo Matsuri lanciò uno sguardo scocciato all'uomo, che si inchinò in segno di scuse e rispetto, mentre la gatta si voltava verso gli shinobi, fermandosi in particolare ad osservare Inoshishi Come ben sapete questa giornata è stata organizzata in vostro onore, e mai la vostra presenza è stata più propizia. Dovevate essere elogiati solo voi due... si rivolse a Kairi e Kitori ...ma gli eventi hanno chiaramente dimostrato come anche Inoshishi lo meritasse in maniera più che legittima sorrise al ragazzo prima di voltarsi e prendere dal tavolo una valigetta, aprendola davanti ai 3 e mostrandosi 3 lucenti medaglie dorate poste un un tessuto cremisi: da una parte vi era la scritta "eroi di Mikuru" in Kanji e quella che sembrava una piccola orma di gatto impressa a sigillo sotto, dall'altra il simbolo che poco prima i ninja avevano visto sopra il portone di ingresso.
    Chiedendo a tutti di abbassarsi (essendo decisamente troppo bassa per arrivarci altrimenti) Matsuri avrebbe quindi appeso al collo prima di Inoshisi, poi di Kitori poi di Kairi la medaglia prima di continuare Con questa io, Matsuri Kogane unica erede di Namoto Kogane vi dichiaro eroi di Mikuru. Grazie a questa medaglia tutti gli appartenenti al nostro villaggio vi riconosceranno e vi saranno sempre grati, inoltre con essa potrete decidere di teletrasportarvi qui, voi e solo voi: vi chiedo di imprimere parte del vostro chakra in essa, così che possa essere memorizzato nella medaglia. Nessuno oltre a voi potrà mai fare lo stesso ed anche se vi venisse rubata sarete sempre gli unici in grado di utilizzarla. Conservatela con cura, è un dono che viene fatto a pochi un applauso si alzò poi alle spalle degli shinobi, proveniente da tutti gli altri bakeneko che avevano assistito alla scena: Kasumi in particolare stava battendo le mani con ben più foga degli altri, i suoi occhi che quasi sembravano luccicare mentre guardava Kitori.



  8. .

    Svolgimento Inaspettato


    5° post




    Pensato
    Parlato



    Il rosso non sembrò prendere troppo bene la sua proposta di bere anche con i partecipanti alla royal rumble, ma la kunoichi aveva ben altre preoccupazioni al momento: la folla era in crescente fermento e la situazione sembrava pronta a degenerare da un momento all'altro.
    L'evoluzione della situazione fu però inaspettata per lei, l'uomo che aveva di fianco si alzò all'improvviso con fare innervosito e dopo averla tranquillizzata cacciò un urlo che costrinse la ragazza a tapparsi le orecchie tanta era la sua potenza. Hoshi di Suna... pensò fra sé e sé ascoltando le parole di quello che aveva scoperto essere in realtà uno shinobi e cercando invano di ricordare se avesse già sentito parlare di lui prima di allora, non ricordando però assolutamente nulla.
    Il sunese sembrava estremamente convinto di ciò che diceva e le sue parole in qualche modo convinsero anche l'Uchiha a fare di più che rimanere ferma a guardare: fece per aprire bocca e parlare ma fu interrotta dal vecchio che aveva parlato poco prima e che sembrava aver cambiato idea grazie a lui. Purtroppo non erano altrettanto convinte le altre persone negli spalti che decisero bene di spintonarlo e mandarlo a terra, iniziando una rissa che ben presto sarebbe degenerata e che avrebbe potuto causare più di un ferito, o peggio.
    Che razza di idioti! esclamò Kairi alzandosi in piedi Chiuditi gli occhi o cerca di non cadere nell'illusione la ragazza sarebbe poi balzata pochi metri più in basso proprio laddove stava iniziando la rissa, urlando per attirare l'attenzione di tutti i presenti.
    Ehi, ragazzi! Guardate un po' qui fece per slacciare la cerniera del top che indossava in quel momento, parte della sua ormai inseparabile divisa, nella speranza di attirare gli sguardi dei presenti: contava che essendo quasi tutti uomini e piuttosto esaltati bastasse per distrarli quanto bastava per eseguire la sua strategia.



    Non appena abbastanza occhi si fossero girati verso di lei avrebbe mandato avanti quella che era la sua idea fin dalla partenza: nessuno dei presenti avrebbe visto più che la maglietta bianca presente sotto il top nero perché ben presto se avessero osservato la ragazza la loro vista sarebbe stata ben presto resa inutilizzabile da una luce intensa che provenne proprio dalle spalle della giovane Uchiha, finendo con l'accecare chiunque la stesse osservando. [Tecnica]Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Se hai modo placare gli animi questo è il momento giusto! Non ho tecniche che non facciano male oltre questa! tirandosi su nuovamente la cerniera per tornare presentabile si sarebbe quindi girata verso Hoshi si rivolse proprio a lui, nella speranza che anche il sunese non fosse per qualche motivo rimasto incastrato nel suo genjutsu. Se così fisse stato avrebbe raccolto una lattina da terra, lanciandola proprio verso la testa del ragazzo con la semplice intenzione di farlo riprendere [S.A. I][For e Vel: Viola] Ehi, sveglia! Dammi una mano!


  9. .

    Ritorno al Neko-baa


    7° post




    Pensato
    Parlato



    Quando il micione verde finalmente riuscì a prendere il colletto di Inoshishi dapprima esultò, ma l'espressione di vittoria sul suo viso fu ben presto sostituita da puro stupore e sconforto quando la trasformazione si sciolse, rivelando il vero aspetto dello shinobi Cosa?! Sei un UMANO?? Dov'è Matsuri? Maledetto, mi hai giocato! bastò quella sorpresa e l'ennesimo richiamo del suo compare a fare abbassare la guardia al bakeneko quel tanto che bastava per permettere allo Yamanaka di eseguire la sua controffensiva: lo sputò arrivò dritto in faccia al gattone che istintivamente mollò la presa per toccarsi il viso con rabbia e disgusto, venendo però presto influenzato dal genjutsu che in realtà si celava dietro quel gesto.
    C-cosa mi hai fatto? ARGH, CHE SCHIFO! Mi hai contagiato! Tu maledetto stupido umano mi hai contagiato con uno dei tuoi schifosissimi germi!!! sconvolto dalla situazione il gatto si leccò il palmo della mano destra, cominciando a pulirsi come ogni buon felino in maniera quasi compulsiva il viso ed ignorando quindi completamente il ragazzo, che tra l'altro avendo sciolto la trasformazione ormai non gli interessava.

    Poco lontano Kitori aveva gestito i pesanti attacchi fisici ed illusori del suo avversario senza mai demordere e contrattaccando subito dopo: il bakeneko nero però sembrava stufo della situazione ed al primo attacco semplicemente scomparve[Tecnica della Sostituzione] e le spade del kiriano andarono a distruggere una caraffa che poco prima dell'intrusione si trovava sul tavolo. Il gattone ricomparve di fianco al suo compare, afferrandolo saldamente per un braccio e forzandolo ad allontanarsi HO.DETTO.ANDIAMO.
    Mi ha contagiato! Quel coso senza peli mi ha contagiato!!
    Falla finita di frignare come un bambino e muoviti! strattonandolo con una forza che il suo compare non poté contrastare in nessun modo saltò via allontanandosi in fretta e furia, mentre l'altro gridava come un forsennato Morirò, lo so che morirò! Ecco, già sento la punta della coda e le dita dei piedi formicolare, questo è il primo sintomo! Non arriverò nemmeno da Terumi, morirò prima!
    Insomma, falla finita, idiota!!!!
    Di a mia moglie che l'ho amata e seppelliscimi vicino al mare! la scena era decisamente tragicomica ed i due si allontanarono veloci senza che nessuno potesse fermarli in alcun modo: se uno dei due shinobi avesse provato a rincorrerli avrebbe ben presto capito come non in alcun modo sarebbe riuscito a prenderli.

    Passarono diversi minuti in cui il panico cominciò pian piano a calare ed i bakeneko che si erano nascosti tornarono fuori dai loro rifugi pian piano, attorniando i due shinobi salvatori: un paio, probabilmente medici, si gettarono veloci su Kairi imponendo le mani sulla sua nuca e cominciando a fare fuoriuscire un chakra dalla luce verdastra che ben presto avrebbe fatto riprendere la kunoichi.
    Matsuri si sarebbe avvicinata di corsa ad Inoshishi Tu...tu hai fatto da esca distraendoli da me e salvandomi... con gli occhi lucidi si inchinò davanti al biondo, rimanendo in quella posizione per lunghissimi secondi Io te ne sarò per sempre riconoscente


    Rialzandosi abbassò lo sguardo, sentendosi probabilmente in colpa per i toni ed i modi che aveva usato con lo shinobi poco prima. Sia Kurumi che Kasumi si avvicinarono ben presto alla micia bianca, accompagnati da un'altro paio di bakeneko Signorina, state bene?
    Mai avrei pensato che potessero infiltrarsi in questa festa, sono stato uno stupido!
    si rimproverò il gatto fulvo rivolgendosi poi anche a Kasumi Anche voi avete passato un terribile spavento, una terribile situazione. State bene, vero?
    Kasumi annuì dolcemente e con un sorriso Si, sto bene. Un po' spaventata ancora, ma sto bene. Questi shinobi ci hanno salvato ancora una volta! Non so come avremmo fatto senza di voi, grazie, grazie! si inchinò prima davanti ad Inoshishi per poi dirigersi verso Kitori non appena quest'ultimo si fosse avvicinato Tu in particolare...sei riuscito a liberarmi prima che potessero farmi del male io...io...vorrei combattere ancora al tuo fianco, se possibile! disse arrossendo leggermente, speranzosa in una risposta positiva da parte del ragazzo Prima mi hanno colto alla sprovvista ma so cavarmela meglio di quello che credi! Ti prego, permettimi di saldare il mio debito aiutandoti ogni volta che lo vorrai!

    Di lì a poco anche l'Uchiha si sarebbe ripresa, alzandosi con fatica e ringraziando i due che l'avevano curata. Si avvicinò a Kitori ed Inoshishi con aria ancora decisamente confusa Cosa è successo? Quell'esplosione mi ha fatto battere la testa così violentemente che ho perso i sensi per fin troppo tempo, non ricordo nulla... ammise. Nel frattempo gli altri gatti presenti nella zona stavano facendo del loro meglio per cercare di ripulire e sistemare nel migliore dei modi il banchetto, mentre altri si stavano occupando dei feriti (fortunatamente tutti leggeri) ed altri ancora erano andati ad avvisare i guerrieri di ritornare il prima possibile.
    Sono infinitamente desolato per quello che è successo...non era ovviamente previsto Kurumi si avvicinò al trio inchinandosi in segno di scuse Sposteremo il banchetto altrove, all'interno ed in un posto più sicuro e tranquillo, ma servirà almeno un'ora o forse più. Spero vogliate pazientare fino a quando saremo in grado di ricompensarvi anche per quello che avete fatto oggi!
    Anche Yoruichi era ricomparsa, fino ad allora scomparsa chissà dove, avvicinandosi al piccolo gruppetto Bhè, io non ho impegni, e voi? Sarebbe un peccato buttare via un viaggio così! Volevo esplorare un poco il villaggio prima di tornare a casa




  10. .

    Ritorno al Neko-baa



    5° post



    Pensato
    Parlato




    Mentre Kitori partì all'attacco contro i due invasori ed il panico si scatenava nella piazza prima festosa, Inoshishi decise invece di tentare di risvegliare la ragazza, che però duramente stordita dalla botta precedente non si risvegliò come sperato dallo studente.
    Nel frattempo Kitori aveva invece deciso di passare all'attacco, tentando di distrarre entrambi i bakeneko: la sua strategia ebbe successo ed i due si ritrovarono a fissare come degli ebeti il sasso che passava a poca distanza dal loro viso condizionati dall'illusione. Matsuri approfittò di quel momento per mordere con tutta la forza che aveva la mano del gatto verde che, preso totalmente alla sprovvista essendo distratto, mollò la presa facendo cadere la sua vittima in mezzo alla folla. Fu solo grazie alle feline capacità di quest'ultima che riuscì a cadere in piedi senza problemi, nascondendosi velocemente fra la folla in panico e scomparendo dalla vista Maledetta nana!
    Dove sei?
    guardandosi attorno irato il micione non trovò Matsuri, il suo sguardo cadde però sul povero Inoshishi trasformato che ancora cercava di risvegliare l'Uchiha a terra Trovata! Pensavi che trasformarti in quella forma umana ti avrebbe permesso di sfuggirmi? Ma io sono più furbo di te! esclamò, scattandoSlot gratuito 6 m + S.A. I, movimento 9 metri verso quello che riteneva essere il suo obiettivo: fu così che per una serie di eventi imprevisti il povero studente si trovò con un bakeneko alto quasi un paio di metri e deciso a portare a compimento il rapimento. Raggiunto il ragazzo avrebbe quindi tentato di afferrarlo proprio sotto il petto [S.A. II][For: 375, Vel: 300, tentativo di presa] così da poterla immobilizzare. Stava ad Inoshishi ora gestire la situazione.

    Kitori aveva scelto invece un approccio decisamente più aggressivo e la strategia del sasso si rivelò efficace per più di una ragione: il gatto nero fece appena in tempo a girare nuovamente lo sguardo sul kiriano che vide il suo pugno a pochi centimetri dal suo naso e non poté fare nulla per evitarlo, prendendolo in pieno sul naso [S.D. I][Res: 500 + 3 tacche= 575]
    Come per il suo compagno sorpresa e dolore furono sufficienti per fare mollare la presa su Kasumi che ricadde a terra sulle ginocchia ed approfitto dei seguenti attacchi per allontanarsi a carponi fuori dalla portata del suo assalitore, con le lacrime agli occhi. Anche il secondo colpo, forse troppo veloce o forse per una precisa scelta dell'avversario, arrivò a destinazione sulla tempia del gatto ma nonostante un piccolo rivolo di sangue sceso dalla narice destra il bakeneko sembrò accusare solo relativamente il colpo [S.D. II][Res: 500 + 3 tacche= 575]
    Non si mosse neppure al terzo colpo, ma questa volta invece di rimanere immobile contrattaccò pesantemente all'attacco dello shinobi, tentando di colpirlo nell'esatto momento in cui quest'ultimo gli pestava il piede con un montante portato con la mano destra sotto il mento, un colpo che probabilmente avrebbe fatto perdere i denti a qualsiasi persona normale [S&M][Res: 500 + 3 tacche= 575

    For: 600, Vel: 500 + 3 tacche= 575, potenza 10]

    Non ho tempo né voglia di giocare con te, umano. Lasciami compiere il mio compito in pace, tu non c'entri nulla con questi traditori disse con tono gutturale e per nulla preoccupato: non sembrava però intenzionato a fermarsi. Con un'agilità che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato da un'essere con una simile stazza saltò sul posto, tentando poi di colpire con entrambe le gambe il torace del Kenkichi [Slot Tecnica]Salto del Gatto
    Villaggio: Nessuno
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 3 metri dal proprio obiettivo, può effettuare un salto sul posto raggiungendo con la parte superiore del bacino la linea del petto dell'avversario. Da questa posizione, calcerà con entrambe le gambe il petto avversario. La Forza e la Velocità saranno incrementati di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    For: 600 + 3= 675
    Vel: 500 + 3= 575

    Ricaduto a terra avrebbe poi tentato di ricambiare il colpo al naso di poco prima, tentando un diretto al volto del kiriano [S.A. II][For: 600, Vel: 500 + 3= 575, potenza 10]
    Infine, nella speranza che Kitori fosse preso alla sprovvista da quella serie improvvisa di colpi, avrebbe tentato di afferrarlo poco più in basso delle spalle nel tentativo di bloccare entrambe le braccia e di schiacciare il ragazzo in una stretta che difficilmente avrebbe mollato [S.A. III][For: 600, Vel: 500 + 3= 575, tentativo di presa]
    Quella che doveva essere un'occasione di festa si stava invece trasformando in una dura prova per entrambi gli shinobi.


    Il tuo tentativo è stato probabilmente la cosa più sensata da fare per te Eldigar, ma voglio farti un poco combattere e non renderti la vita troppo semplice XP A te decidere in ogni caso come agire, fingerai di essere Matsuri combattendo per proteggerla o rivelerai all'avversario che in realtà sei anche tu uno shinobi?


  11. .

    La più bella del reame


    5° post



    Pensato
    Parlato



    La sua distrazione sommata agli attacchi delle altre kunoichi ebbe l'effetto sperato: l'hentai ninja kamen non poté fare nulla per opporsi al gioco di squadra delle ragazze e non gli rimase che soccombere.
    Mentre ancora osservava il suo corpo tumefatto a terra, domandandosi se non avessero esagerato (d'altronde si trattava di un pervertito, non di un criminale, non meritava di certo la morte per questo) l'improvviso e rumoroso scrosciare di applausi la fece girare istintivamente indietro, laddove guardavano tutti i presenti: Mihaw era uscito dal suo nascondiglio sicuro ed ora si stava prendendo, non poco compiaciuto, gli applausi che in realtà dovevano essere tutti per loro.
    Osservandolo l'Uchiha si trovò ad alzare il viso, ancora cremisi, lanciandogli un'occhiata gelida e di puro disprezzo: aveva sempre di più il pessimo presentimento che quell'uomo le avesse semplicemente usate per ottenere maggiore fama, e la cosa non poteva che farla innervosire.

    La situazione era però tutt'altro che al termine: in maniera disumana, ormai più bestia che altro, l'hentai kamen si era rialzato, seguito da una folata di vento che costrinse la ragazza a bloccare il kimono che ancora indossava per impedire che ogni presente vedesse la sua biancheria. Mentre un brivido freddo le percorreva la schiena ed una goccia di sudore freddo imperlava la sua fronte si trovò a guardare terrorizzata la creatura davanti a lei, mentre le strane 5 code vorticavano furiosamente Che cosa...sei?
    Bastarono pochi secondi e fu il delirio: mutandine e reggiseni andarono ad unirsi fino a formare quella che probabilmente era la tecnica più pericolosa che la kunoichi avesse mai visto prima di allora, un'enorme sfera di biancheria intima che si diresse velocemente e senza pietà su Mihaw. Ebbe solo un secondo di indecisione, ma poi decise sul da farsi: per quanto l'uomo le avesse usate senza dubbi, non poteva permettere che diventasse una vittima, un martire di quella situazione. Harumi sembrava pensarla come lei e dopo un discorso atto a tentare di convincere ognuna di loro ad aiutarla scaglio la sua tecnica contro la sfera. Da sola non sarebbe servita a molto, ma unendo le forze forse sarebbero riuscite ad impedire il peggio!
    Si rivolse alle altre dietro di lei So cosa state pensando, è la stessa cosa che penso io: Mihaw è un manipolatore egocentrico ed odio il fatto che ci abbia usate e stia continuando a farlo, quasi fossimo sue schiave. Ma non possiamo permettere che sia un martire di questa situazione, e non abbiamo la certezza che quella cosa... continuò indicando Hoshi ormai trasformato ...continui a fare il brutto ed il cattivo tempo. Una volta sistemato Valentine potrebbe gettarsi su di noi. Collaborando possiamo fermare quella sfera, e poi occuparci noi personalmente dello stilista. Non vorrete di certo togliervi il gusto di punirlo personalmente? era seria, in un modo o nell'altro l'avrebbe fatta pagare all'uomo, ma non era la morte la giusta soluzione.
    Componendo i sigilli ed impastando il chakra avrebbe quindi dato manforte ad Harumi, nella speranza che le altre facessero lo stesso: soffiando produsse 8 piccole sfere di fuoco che andando a mischiarsi con la nube dell'otese andarono ad incrementarne anche la sua potenza! [Slot Tecnica]Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (6)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco con raggio pari a 25 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5 ogni sfera di fuoco. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Possono colpire una regione di raggio 3 metri. È possibile occultare gratuitamente armi piccole all'interno delle sfere.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: ½ Basso a sfera)
    [Sfere creabili massime: 4 per Grado]
    [Da genin in su]

    Potenza: 40, consumo 2 bassi

    Potenza totale counter al momento: 40+30= 70

    Se qualcun'altro avesse deciso di unirsi a loro due assieme avrebbero potuto contrastare l'enorme sfera, vanificando il malvagio piano dell'uomo!

    Se al contrario nessuno le avesse aiutate non avrebbe potuto fare granché: prima che la sfera si schiantasse contro Mihaw avrebbe afferrato Harumi, cercando di allontanarsi il più possibile dal luogo dell'impatto in maniera tale da non venirne coinvolta! [S.D. I]Rif: 575, Movimento di 6 metri

    Chakra: 44.75/60



  12. .

    Konoha's Creek


    7° post



    Pensato
    Parlato



    L'idea del suo rilascio fu necessaria solo all'inizio, fortunatamente per loro il genjutsu aveva un raggio di azione e con l'allontanarsi dell'uomo tutto sembrò tornare alla normalità. Mentre Shin si avvicinava a Kunihiro per tentare di calmarlo fu Yato ad avvicinarsi a lei, ripresosi rispetto a prima grazie all'utilizzo di un tonico.
    Ridacchiò a sua volta alla sua battuta Combinereste un curioso disastro spostò per un istante lo sguardo nella zona della competizione, ormai quasi completamente distrutta: non invidiava di certo chi avrebbe dovuto sistemare tutto quel chaos.
    Il Senju poi richiese la sua attenzione con una lunga occhiata, fissandola. La kunoichi indugiò su quei curiosi occhi color del ghiaccio, in qualche modo quasi più disturbanti del suo sharingan se fissati troppo a lungo, arrossendo poi un secondo senza poterlo controllare a quella inaspettata domanda Ecco... indugiò qualche istante, troppo presa alla sprovvista per poter rispondere a dovere, le questioni di cuore non erano mai state il suo forte e doverne parlare con un'amico la metteva terribilmente a disagio. Era una cosa seria?Ancora non poteva dirlo neppure lei, si trattava solo dell'inizio del suo "nuovo" rapporto con Shin e non aveva idea di come sarebbe proseguito.
    La successiva reazione del genin la colse forse ancora più impreparata, l'evidente disagio ed imbarazzo che il ragazzo mostrò non erano di certo ciò che si sarebbe aspettata da lui. Fu anche con suo sollievo che Yato decise di allontanarsi per dedicarsi ad eventuali feriti, togliendola da una situazione decisamente scomoda ma lasciando la kunoichi dubbiosa a fissare il Senju allontanarsi fra la folla: Shin forse non aveva tutti i torti, che l'amico provasse nei suoi confronti un interesse diverso dalla semplice amicizia?

    Lo vide avvicinarsi al Kinryuu ed a Kunihiro e lo seguì dopo una decina di secondi, ancora concentrata su ciò che era appena successo. Osservò la scena ed ascoltò le sue parole, era solo una sua impressione o il ragazzo le sembrava turbato da qualcosa? Dopo averlo fissato per qualche altro istante con aria interrogativa passò poi lo sguardo sull'Horikawa mentre sul suo viso si dipingeva un'espressione ben più severa e glaciale: alzando il mento quasi in segno di sfida lo fissò come se lo stesse guardando dall'alto verso il basso prima di parlare, un'atteggiamento tipico del suo clan che però la ragazza utilizzava molto meno rispetto a tanti suoi consanguinei Mi auguro che tu fossi sotto il controllo di quel genjutsu quando hai fatto quella cosa il riferimento all'avvenimento era evidente, ma non era necessario che Shin e Yato sapessero di cosa stava parlando ed al contrario sperava che nessuno dei due se ne fosse accorto.
    Il gruppetto valutato che non vi fossero feriti gravi si sarebbe poi allontanato dal capannone, riuscendo ad uscire dalla porta fortunatamente già sfondata ed incamminandosi verso le strade di Konoha. Alla successiva esclamazione di Kunihiro si voltò verso di lui osservandolo qualche istante Nell'eventualità sarebbe solo per indagare: per quanto quella giornata le avesse permesso di scoprire cosa provasse Shin nei suoi confronti e di capire, almeno così credeva, qualcosa di più su Yato, l'unico motivo per cui sarebbe tornata in quel posto era la possibilità di indagare su ciò che era accaduto e sui responsabili di quella faccenda
    Percorso un centinaio di metri avrebbe accellerato il passo, superando di qualche metro i ragazzi prima di voltarsi verso tutti loro Ora è il caso che vada, mi sono...rilassata fin troppo oggi. Se avete intenzione anche voi di capire qualcosa di più potremmo rivederci effettivamente settimana prossima, in borghese, e questa volta per prendere i colpevoli se a Konoha girava gente di quel tipo era suo preciso dovere stanarla prima che combinasse qualche altro danno.
    Quando fu il momento dei saluti avrebbe lanciato a Kunihiro appena un'occhiata di sufficienza se quest'ultimo non si fosse scusato e non avesse spiegato le motivazioni del suo meschino gesto, al contrario se lo avesse fatto si sarebbe inchinata leggermente in senso di saluto limitandosi ad un Alla prossima allora
    Si sarebbe trovata ben più in difficoltà invece davanti a Shin e Yato, sorridendo imbarazzata ad entrambi senza sapere esattamente cosa dire o cosa pensare: non sapeva se Shin avesse sentito ciò che Yato le aveva appena detto ed allo stesso tempo non voleva rischiare di turbare ancora di più il Senju con eventuali effusioni affettuose nei confronti del Kinryuu. Come diavolo aveva fatto a ritrovarsi in una simile situazione? Per quanto si trovasse perfettamente a suo agio nel campo di battaglia quando si trattava in mezzo a relazioni di quel tipo si sentiva completamente impreparata!
    Noi ci vedremo presto, immagino utilizzò appositamente il plurale, decisa a comportarsi in quel momento esattamente allo stesso modo con entrambi per evitare altre situazioni che l'avrebbero messa più al disagio che mai. Voltandosi sarebbe infine saltata su un tetto allontanandosi velocemente diretta verso il quartiere Uchiha, così come aveva fatto qualche tempo prima davanti alla casa del Kinryuu, cercando di mettere più metri possibili da quella situazione che così tanto l'imbarazzava e lei.



    OT E questa sigla in chiusura ci sta tutta, mentre scrivevo il post ho ridacchiato un mucchio e l'avevo in playback in testa. Ah, le questioni di cuore fra teen ager, bel periodo :D
    Bella role, mi serviva qualcosa di più rilassato dopo una serie infinita di situazione seriose, grazie a tutti!/OT



  13. .
    L'idea è saltata fuori sabato in un incontro fra me, Historia e Febh, se i vostri personaggi dovessero essere qualcuno della Disney chi sarebbero?

    Noi parlavamo solo di personaggi dei fumetti (Paperino, Topolino ecc.) ma io vorrei infilarci anche quelli dei film!

    Kairi la vedo bene come Mulan, perché penso farebbe di tutto per salvare la famiglia ed il suo paese

    635927151434361810-162434242_366007--622x0-4

    Edited by Kairi Uchiha - 5/11/2017, 12:50
  14. .

    Lo Spirito del Mondo


    2° post



    Pensato
    Parlato



    La prima cosa che percepì la kunoichi fu il freddo, una gelida sensazione che arrivò ben presto fino alle ossa. Per scaldarsi portò le braccia davanti al petto chiuse nel tentativo di coprirsi almeno in parte, i vestiti autunnali della mite Konoha non erano di certo adatti per quell'ambiente. Cercò di non farsi prendere dal panico vista la situazione, fortunatamente non era spaventata dal buio che spesso aveva usato anzi come suo alleato in più di un'occasione e, decisa ad allontanarsi il prima possibile, fece un passo in avanti: prima ancora che potesse muoversi il suo piede andò però a sbattere contro la nuda parete rocciosa ed allungando le braccia per tastare la zona attorno a lei si accorse ben presto di essere intrappolata in quello che sembrava in tutto e per tutto un pozzo.
    Perfetto... fu allora che sentì un melodioso canto, talmente forte ed intenso da sovrastare ogni suo pensiero, provenire da dietro di lei. Eppure dietro di lei vi era solo

    roccia...alzò la testa alla ricerca di una via di uscita, notando effettivamente una fonte di luce a diversi metri da lei.
    Abbassandosi sulle ginocchia ed impastando chakra nei muscoli e nelle articolazioni avrebbe quindi spiccato un balzoSalto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    9 metri totali
    verso l'alto, appoggiandosi poi sulle pareti poco prima che iniziasse la fase discendente della sua spinta e condensando il chakra adesivo sui palmi delle mani ed i palmi dei piedi in maniera tale da rimanere senza problemi appesaChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    alla gelida parete. Sentì un brivido freddo percorrerle entrambe le braccia quando le mani toccarono la roccia umida ma, ricacciando l'istinto di staccarle per scaldarle, continuò a salire bruciando in quel modo i pochi metri che ancora la separavano dalla luce. Dopo la curva a 90° si trovò infine in un'enorme arena, anch'essa scavata nella roccia, davanti a lei una figura completamente vestita di nero e dal sorriso che fece gelare ancora di più il sangue nelle sue vene.
    Quando le sue scritte comparvero al centro della stanza scosse la testa, incredula per ciò che stava accadendo. Tutta quella situazione non aveva il minimo senso...si guardò attorno alla ricerca di una via di uscita, non riuscendo però a trovarla Posso solo continuare questo gioco. Probabilmente sto sognando tentò di risvegliarsi, spesso riusciva a farlo durante gli incubi che ultimamente tanto spesso la tormentavano, ma fu tutto vano. In quel momento non aveva alternative se non quelle di proseguire.
    Avvicinandosi all'altare osservò il calice ed i copri fronti, mentre un pessimo presentimento si infiltrava nella sua mente: tutta quella situazione era ricollegata a Keiji, e ricordava come l'odioso kiriano amasse il sangue e lo utilizzasse per ottenere informazioni, anche se non aveva la più pallida idea di come potesse farlo. Afferrando il calice con la mano sinistra si voltò verso la figura ammantata in nero, cercando di ignorare l'inquietante sorriso ed avvicinandosi a piccoli passi, pronta a reagire a qualsiasi suo movimento.
    Non so perché, ma credo che questa sia l'unica soluzione... parlò con tono tranquillo rivolta alla figura, in attesa di un qualsiasi cenno di vita. Nel caso in cui non vi fossero stati segnali di aggressività avrebbe continuato ad avvicinarsi fino a raggiungerla Non intendo farti del male...mi serve solo qualche goccia... prendendo un kunai con enorme calma, quasi si trovasse di fronte ad un animale spaventato, avrebbe infine avvicinato l'arma alla mano della figura, tentando di pungere il dito indice della stessa in maniera tale da poter prelevare qualche goccia del suo sangue all'interno del calice.
    Se tutto fosse andato come sperava sarebbe poi tornata, senza mai voltare le spalle a quello strano individuo, verso l'altare, appoggiando il calice nuovamente sopra di esso e quasi aspettando che succedesse qualcosa.
    Se nulla fosse successo avrebbe fatto cadere, sempre utilizzando la punta del kunai, una goccia su entrambi i copri fronte, come se si aspettasse che qualcosa comparisse sopra di essi. Non sapeva se stava o meno facendo la cosa giusta, come ogni volta in cui si trovava in una situazione di cui non conosceva la soluzione stava andando a tentativi, cercando di capire a piccoli passi come risolverla.

    Se invece la figura si fosse dimostrata aggressiva, non le sarebbe rimasto da fare altro che combatterla.




    Edited by Kairi Uchiha - 31/10/2017, 10:20
  15. .

    Ritorno al Neko-baa


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Kurumi rispose con educazione a tutte le domande poste dal kiriano mentre camminavano Eravamo circa una ventina quando siamo arrivati qui, ora siamo quasi un centianio. Alcuni di noi hanno messo su famiglia mentre dopo la nostra fuga altri bakeneko hanno deciso di abbandonare Terumi e di unirsi al nostro villaggio tranquillo mentre altri ancora erano senza fissa dimora non condividendo i modi di fare dittatoriali del castello ed hanno preso al balzo l'occasione. I discendenti del clan Kogane sono pochi però, e sono i nostri migliori guerrieri, Yue appartiene a loro. Purtroppo non avrete modo di incontrarli quest'oggi, sono quasi tutti impegnati in una missione di scorta a diversi km dal villaggio che li terrà lontani settimane, non abbiamo proprio potuto rimandare continuò con fare rilassato, sembrava davvero amare le spiegazioni No, Terumi non si è più fatto vivo, non lascia quasi mai il castello, e nessuno dei suoi scagnozzi si è più visto da quando avete riportato l'armatura che avevano rubato. Penso abbiano imparato la lezione

    .........................


    Cosa? Trasformato? la gatta inclinò la testa curiosa, andando a toccare le orecchie appuntite di Inoshishi Io...non sono in grado di farlo ancora... ammise arrossendo, improvvisamente imbarazzata Qui ne sono tutti in grado tranne me ormai! E no, non mi sono infilata nella testa di nessuno, al massimo è il contrario! Potresti presentarti perlomeno, che razza di modi. Vado a servirmi! continuò sbuffando mentre il rossore veniva sostituito da un'espressione innervosita: di certo quella bakeneko aveva il suo caratterino, era poco ma sicuro.

    In contemporanea Kasumi stava accogliendo Kitori con un dolce sorriso Il mio compito è accogliervi, non posso permettermi di accomodarmi con voi anche se non mi dispiacerebbe. Sul tavolo ci sono molte leccornie, i nostri piatti migliori, ma consiglio di cominciare con l'antipasto di gamberi al vapore e salsa rosé e di continuare con l'insalata di polito prima di passare ai piatti caldi. Abbiamo comprato questo pesce dai migliori pescatori della zona, volevamo accogliervi al meglio dopo quello che avete fatto! facendo cenno al genin di fare lo stesso si sarebbe quindi avvicinata alla lunga tavolata

    Kairi nel frattempo era riuscita a togliersi dalla folla e si era diretta al banchetto dove, dopo aver emesso un lungo sospiro di sollievo e finalmente in pace, aveva cominciato a servirsi di qualsiasi cosa le ispirasse sul tavolo.

    Fu in quel momento, mentre ognuno era impegnato nel chiaccherare o mangiare che un'improvvisa esplosione fece letteralmente volare via uno dei tavoli, proprio quello di fianco alla quale era Kairi: la kunoichi venne sbalzata lontano finendo con lo sbattere contro la parete di una delle case attorno alla piazza e perdendo i sensi. Kitori e Inoshishi non avrebbero però avuto tempo di preoccuparsi per lei, trovandosi improvvisamente circondati da un'orda di gatti urlanti e terrorizzati, diversi di loro feriti ma per fortuna nessun ferito mortalmente o nessuna vittima.
    Due nuvole di fumo che gli shinobi avrebbero ben riconosciute come conseguenze dell'henge avrebbero attirato la loro attenzione; senza che potessero fare nulla per contrastarlo due bakeneko ben più grandi del normaleAlti come un uomo di 1.80m sarebbero comparsi di fianco al tavolo, tenendo ben strette due gatte, niente di meno che Kasumi e Matsuri!
    Un grosso bakeneko nero stava trattenendo la micia viola per le spalle, mentre un secondo aveva afferrato Matsuri per il colletto e la stava tenendo sollevata quasi fosse un trofeo, nonostante la piccola gatta stesse cercando in ogni modo di liberarsi, invano. Fu quest'ultimo a parlare.
    Serviva una festa per cogliervi impreparati, abbiamo atteso a lungo il giusto momento come infiltrati. Ironico come in questo villaggio posso entrare chiunque con una semplice trasformazione un sorriso beffardo si dipinse sul suo viso Non provate a fermarci se non volete che loro due si facciano molto male, mi riferisco a te, shinobi. La tua compagna fortunatamente per lei è già KO, ahahahaah. E' stata una fortuna riuscire a prendere proprio la figlia del grande Namoto Kogane! continuò, muovendo Matsuri su e giù come fosse un sacco di patate.
    LASCIAMI! LASCIAMI HO DETTO!
    Shh, fai la brava. Ora tu e la tua amica verrete con noi, sarete un trofeo perfetto per Terumi. Avete ripreso l'armatura con l'inganno, questa volta non ci faremo fregare ancora sfruttando la confusione generale se nessuno li avesse fermati i due sarebbero quindi saltati sul tetto più vicino preparandosi alla fuga. Stava ai due shinobi ancora coscienti decidere cosa fare, e come, considerando l'incolumità degli ostaggi.



    Kitori sei libero di usare Yue se preferisci, come prima è la tua evocazione e fa ancora in tempo a tornare. I nemici saranno ovviamente calibrati in base alle vostre capacità, in qualsiasi maniera voi decidiate di agire



95 replies since 1/11/2004
.