Posts written by Hoshi

  1. .

    Avventura
    ..La Mazza BiPene del Maestroh..
    18° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 50 minuti




    Il rosso era riuscito a guadagnare un po’ di tempo. Il Maestro o Enuo, come cavolo voleva farsi chiamare la mostruosità uscita dal corpo del vecchio, sembrava piuttosto loquace. Alla richiesta di ricopensa del rosso, il Maestro rispose dicendo che il braccio dell’Arbitro Bianco non poteva essergli donato in quanto parte integrante di Kugyo. Il rosso sbuffò vistosamente a quella risposta sbattendo i piedi a terra come un bambino insoddisfatto. Già si era visto impegnato nel tentativo si studiare e riportare alla vita l’Arbitro Bianco per farselo amico. Hoshi era sempre affascinato da quel genere di cose, ma poteva fare ben poco a quel punto -Ah merda.. a saperlo avrei potuto chiedere come quest’isola fa a volare!!! Doh!!!- solo ora si era accorto della possibilità sprecata.


    Enuo continuò così a parlare, gli piaceva davvero tanto dar fiato alla bocca. Zong gli aveva fatto delle domande sulle pietre che componevano l’isola. Hoshi avrebbe tanto voluto saltargli addosso per accarezzargli quei fottutissimi capelli, era esattamente quello che voleva chiedergli pochi istanti prima. Enuo rispose spiegando che l’isola non aveva nulla di speciale, sembrava che il mostro avesse sollevato la montagna in cielo rendendo la pietra meno densa e utilizzando poi una tecnica capace di modificare la gravità stessa. Il rosso a quella spiegazione sembrò quasi illuminarsi, quell’isola volava grazie a dei jutsu capaci di alterare la gravità delle rocce e la loro gravità. Uno di quei jutsu Hoshi già lo sapeva usare e studiando le rocce che teneva nella sacca sarebbe quasi sicuramente riuscito a carpire i segreti anche dell’altro jutsu. In un istante era riuscito a completare la sua missione, ora che aveva scoperto quel segreto si sentiva più rilassato.


    Ora che Hoshi sapeva cosa fare avrebbe tanto voluto andarsene, ma ormai era diventato parte integrante di quella brutta storia e non avrebbe mai permesso nel all’Arbitro ne ad Enuo di andarsene da li. Le atrocità e l’orrore percepiti poco prima lo stavano facendo ancora tremare nonostante tutto, era solo la sua grande esperienza e forza di volontà che non lo avevano fatto crollare. Hoshi doveva fermarli ad ogni costo. Enuo accennò al controllo sul Dominio pochi istanti prima di annullare completamente il tentativo del rosso di farlo allontanare da quel luogo. Il Chikuma restò completamente spiazzato dall’abilità del mostro che sembrò non risentire in alcun modo delle sue capacità di imporre i fuuinjutsu anche a distanza -Impossibile!!!- ora tutti i sensi del rosso si erano allertati, sapeva che la rappresaglia per quel gesto sarebbe stata terribile invece non fu così. Fu l’immorale dal bel faccino a salvare la situazione cogliendo al volo l’attenzione dei presenti -Oddio quant’è fiqo quanto fa il prepotente.. mi viene voglia di provare a cambiarlo..- avrebbe detto il rosso tra i denti mentre l’altro scatenava tutta la sua potenza.


    A quel punto sarebbe stato l’Arbitro a sorprendere tutti scomparendo letteralmente dalla vista del rosso per ricomparire al fianco dell’Immorale per scagliare un calco che avrebbe fatto impallidire chiunque. Il rosso avrebbe visto l’Immorale subire il colpo che lo avrebbe fatto volare per tutta la stanza del trono mentre schiantava ogni colonna che trovava sulla sua strada. Il rosso rabbrividì nel vedere quanta forza potesse essere sprigionata da una singola marionetta meccanica. Credeva che quel colpo potesse mettere a tacere l’Immorale ma così non era. Il Flagello era riuscito ad assorbire il colpo atterrando sulla parete della stanza quasi se nulla fosse successo, era davvero un mostro quel tizio -Ma quanto ce l’ha duroh?!!- il commento del Chikuma echeggiò pieno di stupore per tutta la stanza come se niente fosse. Poi quando la coltre di polvere si abbassò il rosso la vide tra le sue mani, la Mazza di Enuo. O almeno così l’aveva chiamata il Chikuma nella sua testa. Doveva essere per forza quello che stava cercando il mostro così disperatamente, date le sue fattezze rassomiglianti il mostro stesso. Per un istante il rosso spostò lo sguardo sull’affascinante mercenario del deserto mostrando uno sguardo serio di intesa, dovevano evitare ad ogni modo che Enuo se ne riappropriasse. Il rosso non sapeva bene come intervenire ma doveva fare qualcosa. Fu l’Arbitro a interromperli di nuovo con la sua voce meccanica.


    Di nuovo la stessa domanda, era evidente che quelle parole fossero rivolte anche a lui. Ora capiva perché lo avesse colpito con la sferzata d’aria, Kugyo detto l’Arbitro non era una marionetta qualsiasi. Lui era realmente un giudice in quella stanza, e li stava giudicando in base alle loro azioni. Il Chikuma avrebbe lasciato parlare prima l’amante dell’Immorale per poi rivolgersi all’Arbitro. Si sarebbe inchinato come aveva fatto in precedenza, sembrava che quell’azione potesse in qualche modo placare le azioni della marionetta, doveva essere una qualche regola di attivazione, in fin dei conti per quanto sofisticata restava per sempre un costrutto creato da degli esseri umani. Quindi si sarebbe rivolto all’Arbitro parlando sinceramente, mentire probabilmente lo avrebbe solo cacciato in guai più seri -Mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. e mi trovo qui solo ed esclusivamente per scoprire come faccia a volare questa immensa isola sospesa nel cielo.. non ho alcun interesse verso il Trono.. le mie frecce prima lo hanno danneggiato solo perché stavo cercando di difenderlo dall’individuo che lo stava occupando indegnamente..- paraculo no jutsu ON. In realtà il Chikuma quel tizio lo voleva eliminare, del Trono non gliene era mai fregato niente e non immaginava affatto che fosse il luogo dove fosse nascosta la Mazza di Enuo. Il Chikuma non avrebbe detto altro aspettando una reazione dell’Arbitro.


    La situazione sembrava tranquilla e rilassata ma così non era affatto. E furono le azioni e le parole del Flagello a farglielo capire. L’Immorale era scattato dalla sua posizione piombando a pochi metri da tutti loro, le sue intenzioni erano chiare. L’immorale aveva usato una delle sue tecniche, probabilmente una tecnica di potenziamento per poi incalzare Enuo sul suo modo di fare. Lo stava incitando a riunirsi ad altri oltre all’Arbitro, cosa che fece rabbrividire il Chikuma facendogli uscire dalla bocca poche parole -Ce ne sono altri?!..- la situazione era più seria del previsto. Enuo, l’Arbitro e forse il Flagello stesso erano in qualche modo la parte di un unico essere. Chiunque avrebbe pensato che quella potesse essere solo una storiella, ma Hoshi ne aveva viste troppe nella sua vita e aveva appreso e visto troppo per non credere che tutto fosse vero. Doveva fermarli, o almeno rallentare i loro piani in qualche modo e in quella situazione così assurda c’era solo una cosa che poteva fare. Infilata la mano destra nella sacca avrebbe preso un oggetto tenendolo poi stretto al suo interno pronto ad essere usato per togliersi da quella situazione di stallo quindi preoccupato si sarebbe rivolto direttamente all’Immorale -Non vorrai davvero ridargli la sua mazza?!- il Chikuma era pronto a reagire a qualsiasi tempesta stesse per scatenarsi.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 43 minuti





    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 33.25/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    OT/ Non voglio morire T___T
  2. .

    Il Run"Pollo" degli Uchiha


    Primo Post



    Era davvero una magnifica giornata quella che era appena cominciata al villaggio di Konoha. Il sole splendeva alto in cielo e gli uccellini e gli animaletti correvano tra gli alberi dei giardini del villaggio liberi e felici. Chiunque ne avrebbe approfittato per fare una bella passeggiata per le vie del villaggio tranne Hideki. Per lui quelle cose erano semplicemente stupide o noiose. Seppure fossero le due suonate il giovane rampollo di casa Uchiha era ancora a letto sotto le coperte a dormire come un ghiro. Sarebbe stata Yuki, la sua serva personale a svegliarlo con il profumo di dolci brioches appena sfornate.

    Alzato dal letto il giovane rampollo si sarebbe dedicato alla cura personale sempre con l'aiuto della sua serva che in silenzio lo avrebbe lavato dalla testa ai piedi mentre lui se ne stava placido nella grande vasca da bagno. Nonostante Yuki avesse praticamente la sua età al ragazzo non creava alcun imbarazzo stare nudo di fronte a lei a farsi pulire da cima a fondo. Era semplicemente normale e poi i suoi la pagavano per farlo. Come sempre si sarebbe vestito con i suoi pregiati abiti di seta per poi scendere alle stanze comuni dove altri servi gli avrebbero portato il giornale del giorno e si sarebbero resi disponibili a soddisfare ogni suo tipo di necessità o desiderio. Tra colazione bagno e vizi personali si erano ormai fatte le cinque del pomeriggio. L'aria si era fatta leggermente più fresca e quella giornata era semplicemente troppo bella per non approfittarne per uscire a fare una passeggiata. Uno schiocco delle dita sarebbe bastato per far scattare Yuki sull'attenti. Era giunto il momento di uscire.

    Camminare per le vie del villaggio un pò lo schifava. Si insomma, un conto era la sua mega villa sfarzosa e sempre tenuta a tiro. Un conto erano le sudice e sporche strade del villaggio ninja. Se non fosse stato per suo padre e sua madre, Hideki se ne sarebbe andato molti anni prima da Konoha. La guerra e la vita da ninja non faceva proprio per lui, ma ovviamente guerra e menate varie potevano rendere molto ricchi chi le sapeva sfruttare, ed i suoi genitori sapevano bene come fare. La sua famiglia era specializzata nel commercio di armi, informazioni e tutto quello che poteva servire per ribaltare le sorti di un conflitto a favore di una delle parti in guerra.

    Quel pomeriggio aveva deciso di andare a comprare dei fiori per sua madre. Da quando si era svegliato non aveva ancora proferito parola, parlare con gli schiavi non aveva senso, nemmeno Yuki meritava le sue parole. Era semplicemente troppo rozza e stupida per sperare anche solo di riuscire a capire le sue parole o un discorso. Hideki era stato istruito dai migliori ovviamente. Sapeva scrivere, disegnare, suonare praticamente qualsiasi strumento e aveva sicuramente letto più libri di chiunque altro al mondo, ma non si era mai impegnato realmente ad esercitare l'arte della guerra. Il sangue e toccare le persone lo schifavano e per questo le poche cose che aveva appreso lo aiutavano a tenere lontane le persone in combattimento.

    Raggiunto il negozio di fiori il rampollo di casa Uchiha si sarebbe avvicinato accorgendosi che una ragazza era li intenta a guardare i fiori esposti. Dal modo di vestire e dalla posa rozza doveva trattarsi quasi sicuramente della schiava che badava al negozio. Doveva comunicare con lei le sue intenzioni di comprare qualche fiore. Fermatosi a circa a due metri alle sue spalle avrebbe tentato di cogliere la sua attenzione Giovane donna della bassa borghesia.. chiedo venia ma.. vorrei acquistare alcuni dei vostri fiori di bassa qualità.. mentre parlava alla ragazza girata di spalle si sarebbe avvicinato fino a mettersi al suo fianco restando sempre a due metri, Hideki era senza alcun dubbio un grande fan del distanziamento sociale Mmh.. si un bel mazzo di fiori.. grande e pieno di colori.. lo prepari e lo dia alla mia colf.. quindi avrebbe battuto le mani rivolgendosi alla ragazza dai lunghi capelli neri battendo un paio di volte le mani per incoraggiarla a sbrigarsi Forza forza.. su su.. non ho mica tutto il giorno.. sono una persona importante io.. ho molta fretta.. quindi scocciato avrebbe alzato lo sguardo al cielo facendo gesto con la mano di sbrigarsi.

    Certo Hideki non poteva immaginare che quella non fosse affatto la proprietaria del negozio, tanto meno che fosse un membro di una delle peggiori famiglie di tutto il villaggio.

  3. .

    Avventura
    ..Gay Ninja Kamen..
    17° Post Attivo




    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 57 minuti




    Hoshi forse non era il ninja più abile e forte del continente, ma una cosa era certa, era senza ombra di dubbio il più fortunato. Si dice che la fortuna baci gli audaci, ma nel caso di Hoshikuzu non si trattava di audacia bensì di stupidità. Il suo tentativo di confondere Maya con una bella pacca alle chiappe era andata a buon fine dandogli modo di interrogare il vecchio sulle abilità dell’Arbitro, peccato che tutto ciò avrebbe scatenato il peggiore dei suoi incubi. La tecnica di interrogazione mentale seppur usata in maniera incorretta si era fatta strada nella mente di qualcuno che tuttavia non era il vecchio. In un istante il rosso si era ritrovato a vagare con la sua mente all’inferno. Era ovvio che quella non fosse la mente del vecchio, ma la mente di un qualche genere di abominio dalla mente perversa.


    Le parole della creatura colsero impreparato il rosso che tuttavia rimase ad ascoltare con estremo interesse la creatura viscida e ripugnante. Era ovvio che la sua mossa avesse smascherato colui che fino a quel momento si era fatto chiamare Maestro. La creatura ammise che il Chikuma era stato fortunato a smascherarlo parlandogli poi di Kugyo e di chi lo avesse creato. Aveva accennato al Paese del Cielo ma al rosso non diceva niente quel nome, tuttavia sembrava che la marionetta senza braccio in realtà fosse una di due marionette che in passato erano state create per giudicare gli uomini. A quelle parole la creatura avrebbe riversato nella mente del rosso il dolore e le immagine di un impero ed una infinita moltitudine di persone venire uccise e martoriate. Non era la prima volta che gli succedeva, il figlio di puttana di Akira Gen aveva fatto qualcosa di simile alla Roccia degli Spiriti e ormai si poteva dire che il rosso fosse quasi abituato a quelle scene di puro terrore e dolore. La creatura non sembrava intenzionata ad assecondare il rosso anche se si lasciò sfuggire qualche particolare sul funzionamento della marionetta.


    Tutto sarebbe durato un istante mentre Maya applicava il suo sigillo sulla mano del rosso e dalla schiena del vecchio Renkotsu una grossa mano viola emergeva dalla sua schiena tentando di colpire in pieno la faccia del Chikuma. Del sigillo il rosso manco se ne accorse, ma di quel pugno che lo puntava si, quasi di istinto il Chikuma concentrò tutta la sua energia sul volto al fine di rendere la sua pelle dura come la roccia. Attivare la stella sarebbe stato impossibile, ma resistere al colpo no. Il pugno lo avrebbe preso in pieno volto spezzandogli il naso che avrebbe schizzato un abbondando filotto di sangue e lo avrebbe fatto indietreggiare di qualche passo [Difesa][Difesa I][Resistenza: Viola+ 6 / Consumo: 1 Basso + 0.75 ]

    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    [Ferita: Leggera x2].


    Quel pugno così improvviso tuttavia non sarebbe stata la cosa più strana della giornata perché dal corpo di Renkotsu un enorme massa viola aveva cominciato ad uscire dal suo corpo facendolo urlare come un maiale al macello. Il rosso dopo il pugno aveva portato istintivamente la mani al naso mentre la sua espressione assumeva un’espressione di dolore. Il sangue usciva quindi senza esitare si sarebbe sfregato la faccia con le mani accorgendosi quasi subito del simpatico regalino che Maya gli aveva fatto [Abilità][Esperto di Fuuinjutsu][Percezione: 9]
    .


    Ovviamente il rosso non sapeva cosa fosse esattamente anche se i presenti se ne sarebbero accorti al primo commento pronunciato dal rosso all’apparizione completa del gigantesco Enuo -Oh mio dio caroh.. ma che hai combinato a quella pellaccia viola?!.. guarda che esistono dei fondotinta da favola in questoh millennioh!!!- ebbene si il rosso era più preoccupato per l’estetica del mostro che aveva davanti che altro. Il bestione si era manifestato di fronte a tutti loro presentandosi come il fantomatico Maestro. Tutti lo stavano cercando da tempo immemore, ma era bastata una pacca sulla spalla di un vecchio e un po’ di culoh del rosso per farlo saltare fuori -Oh cielo.. e quei tentaculi cosa sono?.. oh si muovono e vibrANO come la coda di un simpatico cagnolinoh!!!- il rosso non riusciva a trattenersi mentre Enuo mostrava il suo disappunto verso Maya ed il resto della banda. Il mostro sembrava essere decisamente pericoloso e per niente preoccupato tanto da definire l’Immorale una copia mal riuscita, ma non si sa di cosa. Il pazzo che aveva fatto la sua entrata in scena poco prima stava pestando a sangue il Flagello o almeno ci stava provando tenendolo impegnato, andarsene a quel punto sarebbe sicuramente stata la cosa giusta da fare, ma non per Hoshi che aveva visto da vicino i pensieri di quell’abominio. Per quanto si sentisse fottutamente attratto dai bellissimi capelli di Zonghino sempre così perfetti, il rosso doveva fare tutto ciò che era in suo potere per tentare di fermare o almeno rallentare i piani del Maestro. Stava cercando qualcosa e voleva liberare l’Arbitro tuttavia non sembrava affatto interessato a riprendersi l’isola giudicando il suo trono ormai sudicio per colpa del Flagello.


    L’Arbitro intanto si era mosso nuovamente facendo scattare le molle al suo interno per poi proferire parola con voce bassa e metallica. La domanda che pose ai presenti lasciò Hoshi confuso. Stava quasi per rispondere di istinto alla domanda del robot quando si zittì seguendo l’esempio di Enuo ed i suoi compagni. Se l’Arbitro si fosse inchinato o altro il rosso avrebbe risposto all’inchino, ma se ne sarebbe anche rimasto zitto facendo esattamente quello che stavano facendo gli altri.


    A questo punto se l’Arbitro non si fosse esibito in qualche rappresaglia verso il rosso questo sarebbe sbottato verso Enuo per continuare a spadellare la situazione -Eh no bel mostrone! Aspetta un attimoh!- il rosso aveva alzato l’indice muovendo la testa a destra e sinistra come solo le indigene dell’Anauroch sapevano fare -Me ne andrò solo dopo essere stata profumatamente ricompensata.. se ti trovi sulla tua bella isoletta volante è solo merito di queste belle natiche sode come il granito..- e nel dirlo il rosso si sarebbe dato una bella schiaffa sulle natiche -Non certo di quelle due puttanelle laggiù..- avrebbe detto mentre guardava storto Maya e la sua amichetta lesbica Nokaze-..la reginetta del ballo qui sono solo io!- avrebbe sputato veleno su maya e Nokaze. Il rosso non sembrava per niente intimorito dall’altezza spropositata del mostro tentacolare -Chi ha trovato lo strumento per arrivare fin qua su.. IO!!!.. chi ti ha portato fin qua su con la sua meravigliosa sfera di vento?.. IO!!! E chi si è adoperata a difendere il vecchietto la giù stramazzato a terra contro le bordate di energia di quel bel sexy fusto dell’Immorale..- il rosso gli avrebbe lanciato uno sguardo mentre il Kiku lo prendeva a randellate sue denti -Speriamo non gli rovini quel bel visinoh..- il rosso sarebbe tornato su Enuo -SEMPRE E SOLO IO!!!- avrebbe detto con decisione continuando poi a parlare a vanvera -Merito una ricompensa!!! Sei un re e un Maestro.. sarebbe scortese da parte tua non premiare il mio prezioso aiutoh!!!- il rosso a quel punto non avrebbe manco aspettato una risposta componendo un unico sigillo davanti al petto per creare sei copie di se stesso attorno a lui [Kage Bushin No Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x6 / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    -Ragazze sono così emozionata che non riesco a pensare!.. aiutatemi a decidere cosa posso chiedere al grande e possente Maestro!!!- i cloni del rosso si sarebbe quindi stretti al Chikuma, ma non certo per consultarsi con lui, ma per studiare il Fuuinjutsu che Maya aveva applicato sulla sua mano -Potremmo chiedergli dei soldi! No no per carità..- il rosso aveva creato le copie solo ed unicamente per uno scopo, minimizzare il tempo necessario a comprendere il sigillo che aveva addosso e capire se potesse utilizzarlo contro Enou stesso -Chiediamogli se ci compra l’ultima collezione di Valentine Mihaw!!! Oddio quant'è fiqo!!!- in sei ci avrebbero messo molto meno tempo a capire il segreto di quella tecnica -Oddio quanto vorrei toccare i capelli di Zong!!!- si sarebbe lasciato scappare uno degli Hoshi impegnati allo studio. Non aveva molto tempo sapeva che quella farsa sarebbe durata poco se non pochissimo e per questo il vero Hoshi avrebbe chiesto ciò che realmente voleva portare via da li -Voglio il braccio dell’Arbitro Bianco!!!- nel dirlo lo sguardo del piccolo umano si era puntato dritto su quello del mostro viola dai tentacoli tentacolosi. Non c’era paura nella voce o nello sguardo del rosso -Mi piacerebbe provare a ricostruire l’Arbitro Bianco.. sono un discreto geniere.. mi piacerebbe vederlo prendere a calci in culoh sia te che l’Arbitro.. su forza concludiamo l’affare alla svelta.. immagino che tu voglia andartene al più presto da qui!- il tempo era scaduto [Eredità di Pangu][Ricerca Antidoto][Percezione: 9]

    Sapere dello Scriba del Mondo
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare qualsiasi Fuuinjutsu, anche se personale, se percepito. L'utilizzatore può conoscere il meccanismo o le regole di attivazione e gli effetti del Fuuinjutsu. Richiede un round per ogni consumo Basso del sigillo o a discrezione del QM. L'utilizzatore potrà tenere a mente fino a tre Fuuinjutsu analizzati in questo modo alla volta ai fini di Riscrittura. È necessario percepire il simbolo come se fosse eseguito in modo Furtivo.[Da chunin in su]

    Mi affido alla bontà del QM. Le prossime azioni avvengono solo in caso di successo dello studio del fuuinjutsu.
    .


    Immediatamente dopo aver fatto la sua richiesta, Se fosse riuscito a carpire il segreto del sigillo che Maya aveva tracciato sulla sua mano, il rosso avrebbe fatto esplodere le sue copie celando dietro la coltre di fumo la sua figura. Quel sigillo poteva rivelarsi l’arma vincente per togliere di mezzo Enuo, almeno temporaneamente. Ora la sua concentrazione era nuovamente schizzata alle stelle mentre il suo corpo si sentiva affaticato, erano quelle le abilità di un guerriero abituato a combattere fino allo stremo delle sue forze, inoltre quello che stava per fare era una manovra disperata che andava oltre il semplice piano di un ninja, era un’azione disperata [Power Up][Abilità][Concentrazione: Nera+9]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
    [Da chunin in su]

    Duro a Morire [2]
    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche.[Da chunin in su]
    .


    Concentrato al massimo il rosso avrebbe utilizzato le abilità lasciategli da Pangu per tentare di scrivere il più semplice dei fuuinjutsu sul corpo di Enuo. Il bestione era vicino quindi raggiungerlo sarebbe stato semplice, dalla mano del rosso sarebbero partito un tentacolo di simboli neri che avrebbe corso lungo la sua gamba fino a correre a terra ed arrivare al gigantesco Enuo che di sicuro dalla sua posizione avrebbe fatto fatica a scorgere l’attacco a sorpresa [ Simbolo della Psiche][Tecnica Avanzata][Concentrazione: Nera+9 / Consumo: ½ Basso]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu.
    [Da chunin in su]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    A quel punto il rosso avrebbe immediatamente riscritto il suo fuuinjutsu con quello che Maya aveva applicato per imporre nella mente di Enuo un unico e semplice pensiero “Posso andarmene subito, dato che il trono è sporco” un pensiero semplice che avrebbe convinto Enuo ad andarsene di li immediatamente con la stessa rapidità con la quale si era palesato a tutti loro [Riscrittura + Simbolo del Pensiero][Tecnica Avanzata][Consumo: 3.5 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Riscrittura – Riraito
    Arte: L'utilizzatore può applicare Fuuinjutsu Alterabili per sostituire direttamente un Fuuinjutsu con uno di quelli conosciuti o con quelli analizzati tramite Sapere dello Scriba del Mondo. Richiede l'utilizzo di uno slot tecnica avanzata. Il consumo sarà pari alla somma tra il Fuuinjutsu cancellato e quello riscritto.
    (Richiede uno Slot Tecnica Avanzata)
    [Da jonin in su]

    Scrittura Antica – Origine
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.[Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    .


    A questo punto se tutto fosse andato secondo i piani Enuo avrebbe sentito lo spasmodico desiderio di andarsene di li senza fare quello per cui aveva faticato tanto. Il rosso sapeva di non poter contrastare il mostro, non con tutta quella folla attorno, poteva solo giocare d’astuzia e sperare nella sua sfacciata fortuna. Se Enuo se ne fosse andato senza tanti problemi il rosso avrebbe mostrato un gran ghigno sulla faccia preparandosi a continuare il resto di quella brutta faccenda. Avrebbero affrontato Enuo in un secondo momento, ora dovevano pensare solo a scappare da li.
    In ogni caso il chakra naturale assorbito dal rosso si sarebbe esaurito riportandolo alle condizioni di un normale essere umano. Forse aveva osato troppo, in ogni caso era chiaro che non se ne sarebbe potuto andare senza prima fare qualcosa per fermare quel mostro. Aveva osservato da vicino la follia che viveva nella sua mente. Enuo, l’Arbitro e chiunque facesse parte di quella storia antica andava eliminato per sempre, per il bene dell’umanità intera.

    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 50 minuti






    [FEBH VS RE DEI KIRIN]


    Il RE si era ritrovato in inferiorità numerica subendo inoltre gli effetti del veleno del piccolo ninja che lo lasciarono rapidamente senza forze. Febh stava dando prova di grande esperienza e potenza ed il RE stava subendo il suo strapotere strategico senza riuscire a reagire. Era evidente che durante tutto il combattimento la sua mente fosse rivolta altrove, non tanto perché stesse sottovalutando Febh, ma perché vi erano cose più importanti e gravi a cui pensare. Aveva commesso un errore a sottovalutare l’umano ed ora ne stava pagando le conseguenze. L’effetto del veleno sembrava essere svanito dal suo corpo, era pronto a scatenare tutta la sua ira se non fosse per il fatto che anche Febh era ormai pronto a scatenare tutta la sua potenza.


    Quando il ninja attivò la sua particolare abilità innata, nata da una semplice promessa, il pelo del RE dei Kirin si rizzò. Non era l’elettricità statica che aleggiava attorno a loro, ma puro e semplice istinto animale. Quell’essere era pericoloso, in lui la distruzione aveva trovato una dimora da dove potersi esprimere. Era un potere decisamente diverso da quello del Flagello, più subdolo e penetrante.

    Cosa sei tu in realtà.. piccolo umano?!





    Il costrutto lanciato da Febh sarebbe partito con una notevole velocità ed una Potenza inaudita. In prima battuta il RE dei Kirin forte della sua posizione avrebbe attivato le sue sinapsi e abilità di equino leggendario per schivare quella piccola mosca che lo stava infastidendo. Concentrata una cospicua quantità di chakra si sarebbe mosso rapido per lasciar passare quel costrutto di chakra così insidioso, consapevole ormai delle capacità distruttive dello Yakushi [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera+6 / Consumo: Medio].


    Il costrutto sarebbe passato oltre, ma con suo estremo stupore si sarebbe anche accorto subito che questo stava cambiando traiettoria per attaccarlo di nuovo. Aveva intuito subito che ulteriori schivate lo avrebbero presto condannato ad essere colpito e per questo forte dell’energia ritrovata il gigantesco cavallo si sarebbe esibito in tutta la sua potenza scatenando una Raiton verso il costrutto nel tentativo di consumarlo. Un gigantesco drago elettrico avrebbe intercettato il costrutto di Febh colpendolo in pieno [Drago di Tuono][Tecnica Avanzata][Potenza: 90]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Fulmini del Re
    Talento: L'utilizzatore ottiene +30 a tutte le Raiton di classe Emissione, una volta ogni 2 round
    [Da jonin in su]

    Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    .


    Il costrutto non si sarebbe fermato passando tutto il drago fino a raggiungere nuovamente il grande equino che si sarebbe ritrovato nuovamente a dover schivare l’attacco. L’attacco di Febh sembrava implacabile ed il RE sarebbe riuscito a schivare il colpo per pura fortuna questa volta spostando rapidamente il collo [Schivata][Difesa 2][Riflessi: Nera+6 / Consumo: Medio].


    Ancora una volta il costrutto avrebbe cambiato direzione cercando di colpirlo. Continuare a schivare a quel modo sarebbe semplicemente stato impossibile dato che il colpo non sembrava perdere di velocità riuscendo a penetrare qualsiasi difesa. Il RE aveva lanciato il suo drago nella speranza di distruggere il costrutto senza riuscirci. Non poteva far altro che ricoprire il suo corpo nella speranza che il colpo non riuscisse a passare. Scariche elettriche lo avrebbero ricoperto creando ancora una volta una barriera di energia attorno al suo corpo. Non abbastanza potenti però per evitare che il costrutto lo colpisse alla testa [Difesa][Difesa 3 + Tecnica][Potenza: 30 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Grande Elettrostasi
    Speciale: L'utilizzatore ha una resistenza intrinseca all'elettricità. Se colpito da un Raiton, riduce di 30 il danni
    [Da chunin in su]

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    [Potenza Jutsu ridotta a 80].


    Il costrutto di Febh nonostante la difesa imperitura sarebbe riuscito a passare anche se indebolito attaccandosi alla testa del grosso cavallo segando così un colpo da scacco matto al quale il RE non sarebbe riuscito a reagire, non tanto per la paura della morte, bensì per qualcosa di molto peggiore. Qualcosa di estremamente terribile si era manifestato all’interno della sala del trono. Il cavallo non era dotato di particolari abilità percettive tuttavia sapeva percepire le manifestazioni di coloro per cui aveva data la sua stessa vita per essere eliminati. Il peggiore di tutti i suoi incubi si era realizzato e a quel punto anche avere un costrutto pronto ad esplodere nella sua testa non lo avrebbe preoccupato di più di sentire la presenza nella sala del trono di.

    ENUO!!!.. non è possibile.. LUI è già qui?!!



    Il cavallo nonostante tutto non aveva perso la concentrazione desistendo dall’attaccare a tradimento il ninja in un impeto di pura rabbia. Sapeva bene che se avesse sfruttato quel colpo per colpire a sua volta le sue cervella si sarebbero sparse su tutto il lastricato della zona. Lui era il RE e non poteva permettersi di morire li, di fronte ad un piccolo umano. Era giunto il momento di fare una galoppata indietro per cercare di salvare la situazione. Il grosso ronzino si sarebbe così calmato scendendo a terra di fronte a Febh che non avrebbe più percepito la furia o l’intento assassino dimostrato fino a quel momento nei suoi confronti.


    Mi hai sconfitto.. umano.. il RE dei Kirin ammette la sua sconfitta..



    E nel dire tali parole avrebbe socchiuso gli occhi e sbuffato per niente felice delle parole che stava proferendo. Lui era il RE, nessuno doveva batterlo.

    Mi hai battuto con la tua ultima mossa.. so che un altro colpo come quello di prima mi ucciderebbe all’istante.. tuttavia..



    Il ronzino ci avrebbe messo un po’ a proferire quelle parole, faticando molto.

    ..chiedo la tua clemenza..e.. il tuo aiuto.. Araldo della Distruzione..





    Non aveva mai proferito parole più pesanti di quelle. Quindi se fosse stato ancora vivo avrebbe continuato a parlare per chiedere a Febh di lasciarlo andare a compiere il suo destino. Ora spettava all’Araldo della distruzione decidere il da farsi. Il RE era stato sconfitto, ormai era consapevole di avere di fronte solo due strade, la clemenza del ninja o morte certa. Enuo si era manifestato di nuovo in quei luoghi, doveva onorare il patto che la sua razza aveva stretto con gli umani millenni prima.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 14.50
    En. Vitale: 28/37
    Chakra: 33.25/125
    Chakra Naturale: 0/6
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Psiche
    Tecnica Bonus: Simbolo del Pensiero
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    OT/ Probabilmente metà delle cose che ho fatto non posso farle ma va bene così! <3

    Con il RE non sapevo proprio come cavarmela senza farlo morire male! Dannato Febh XD
  4. .

    Avventura
    ..Cartellino Rosso..
    16° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 59 minuti



    Bloccare quell’emanazione di pura energia fu un’impresa titanica. Furono necessarie le abilità congiunte di tre ninja esperti per annullare completamente la potenza del colpo e quando l’energia si estinse furono le dure parole di Maya a riempire di nuovo l’aria. L’avvenente donna d’affari sembrava davvero contrariata del comportamento dell’Immorale, sembrava infatti che tra loro fosse stato siglato un patto, un vincolo che l’uomo non poteva spezzare a causa di qualcosa che Maya aveva chiamato Simbolo della Promessa. Il rosso ovviamente non aveva la più pallida idea di cosa fosse quel simbolo, ma conoscendo Maya e le sue abilità aveva intuito che si potesse trattare di un qualche potente fuuinjutsu che l’Immorale aveva addosso. Un’informazione davvero interessante che a detta del Chikuma cambiava le carte in tavola, almeno dal suo punto di vista. Maya non poteva attaccare l’Immorale ed evidentemente l’immorale non poteva ledere in alcun modo Maya che tuttavia era costretta a difendere il vecchio che la accompagnava.


    La serie di frecce lanciate dal rosso ancora una volta furono intercettate dal fenomeno in nero. Tranne una che finì per piantarsi sul trono dove stava seduto. Sembrava che nemmeno quel livello di potenza potesse impensierirlo il che cominciava ad innervosire il Chikuma che proprio non sapeva che fare per togliere di mezzo quell’ostacolo. Le sue minacce poi lo stavano facendo imbestialire ancora di più -Maledetto fatti colpire!!! Non ti permetterò mai di fare del male alle persone che vivono nel Paese del Vento ne tanto meno nel resto del continente!!!-. Anche il mercenario del deserto si era lanciato all’attacco senza successo, ma non fu quello a stupire il Chikuma, bensì la reazione che la marionetta mostrò all’emissione di fuoco del monaco. Le fiamme dopo essere avvampate furono risucchiate dalla marionetta appesa al soffitto lasciando tutti a bocca aperta. Maya sorpresa dalla cosa suppose subito che l’Arbitro fosse capace di assorbire il chakra o le sue emanazioni, cosa che pensava anche il rosso, ma furono le parole pronunciate dal vecchio a rendere perplesso il Chikuma.


    Tutto ciò stava accadendo mentre Zong si allontanava dall’Immorale rendendosi scoperto ad una sua rappresaglia che non si lasciò di certo scappare. Nella concitazione della battaglia il monaco aveva abbassato la guardia forse sorpreso dalla strana abilità della marionetta. La mano del flagello fu di nuova alta verso il suo corpo mentre una nuova bordata di energia stava per scatenarsi -Merda.. ZONG NE SPARA UN’ALTRA!!!- il rosso avrebbe tentato di avvertire l’amico mentre manipolava l’aria attorno al corpo di Zong per creare ancora una volta un guscio protettivo che potesse in qualche modo attenuare tutta quell’energia [Sfera di Vento Levitante / Potenza: 105 / Raggio: 9m][Tecnica Avanzata I][Potenza: 60+10+20 (Fuuton vs Raiton)+15 / Slot Vento x 6 / Raggio: 1.5m + 3m / Consumo: 6 Bassi + 0.75 Bassi]

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.[Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.[Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    A quel punto non ci sarebbe stato più il tempo per far nulla se non subire qualsiasi cosa fosse successa dopo. La marionetta attaccata al soffitto aveva assorbito l’emissione di Zong ridestandosi dal suo torpore e liberandosi dai fili che la sostenevano. Si mosse rapida e con una forza che mai il Chikuma aveva percepito in vita sua, di gran lunga superiore a quella dell’Immorale o di chiunque altro. Prima colpì un gigantesco masso diretto verso Zong e poi menò un fendente d’aria che tolse il fiato al rosso che già si era visto spezzato a metà come già era successo davanti alla divinità spezzata. Sarebbe successo tutto in un istante, un battito di ciglia che lo avrebbe lasciato sgomenti mentre sentiva il potere della stella di Iwa vibrare dentro la sua tasca -Ma che?!!!- la sferzata d’aria lo colpì ma non lo smosse di un centimetro mentre si consumava completamente contro il suo corpo trasformato in roccia. Un istante, per un istante la stella di Iwa che era rimasta inerme nelle sue tasche aveva reagito a qualcosa facendolo tornare ad essere la statua di roccia che gli aveva salvato la vita alla roccia degli spiriti -Fiuuu.. al momento giunto bella!!!- il rosso era salvo e l’Immorale sembrava aver rivolto tutte le sue attenzioni all’Arbitro che ora si era nuovamente bloccato forse nella speranza di vederlo attaccare nuovamente il duo di ninja che fino a quel momento lo avevano bersagliato. Per quanto potente anche l’Immorale doveva avere dei limiti ed il rosso cominciava a pensare che li stesse raggiungendo dato che sembrava ricercare aiuto in quell’abominio.


    Era giunto il momento di muoversi, ormai il Chikuma aveva ottenuto tutte le informazioni di cui aveva bisogno o quasi e si era fatto una vaga idea di cosa fosse in realtà l’Arbitro anche se aveva bisogno di alcune conferme. L’energia naturale che aveva accumulato sarebbe svanita da li a poco, doveva sfruttare quei pochi attimi per escogitare un piano efficace che potesse ribaltare la situazione a suo favore. La stella di Iwa si era attivata e aveva reagito, ma era ancora presto per dire se sarebbe riuscito a sfruttarne il potere al massimo delle sue potenzialità -Diamoci da fare Hoshi!!! Modalità perversa.. On!!!- e con quelle parole cariche di speranza sarebbe scattato saltando da un detrito all’altro fino a raggiungere rapidamente le spalle di Maya Horihara ed il vecchio Renkotsu [Movimento][Azione 1][Distanza: il necessario / Velocità: Nera].


    Ma che avevano da offrire la seducente donna ed il vecchio bacucco? Beh in una situazione come quella davvero molto. Hoshi si era messo alle loro spalle semplicemente perché dai loro discorsi e da quel che era successo fino a quel momento quello era virtualmente il luogo più sicuro della grande stanza. L’Immorale aveva un patto con la donna e non poteva attaccarla, mentre il vecchio sembrava sapere perché l’Arbitro non se li filava manco per scherzo. Erano una casa sicura ed una miniera d’oro di informazioni, e per questo il Chikuma stando appiccicato ad entrambi in mezzo ai due sarebbe sbucato alle loro spalle menando una gran bella pacca al culo di Maya per distrarla -Ehilà Maya!!! Come te la passi?! Sembra che dedichi molto tempo alla cura dei glutei!!!- mentre avrebbe appoggiato l’altra mano sulla schiena di Renkotsu per attivare una semplice tecnica per chiedere un unico semplice quesito senza attentare in alcun modo alla sua incolumità[Schiaffo al Culo + Interrogazione Mentale][Azione 2 + Tecnica Avanzata][Velocità: Nera / Consumo: 2 Bassi]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    .

    -..Dimmi tutto ciò che sai sull’Arbitro.. il suo meccanismo di attivazione e i suoi poteri.. voglio sapere ogni particolare e le regole che lo governano..-



    Renkotsu era quello che mostrava di essere, un vecchio appassionato di archeologia. Il rosso non aveva quasi fatto caso alla sua presenza fino a quel momento, ma dopo le sue ultime battute aveva capito che quel vecchio nascondeva qualcosa di strano e particolare. Sembrava sapere molte cose sulla storia antica e su quel luogo e su come l’Arbitro agisse. Che fossero conoscenze sue o del fantomatico Maestro poco importava. Se anche gli fossero state trasmesse con qualche strana tecnica sarebbero rimaste nella sua mente abbastanza a lungo per carpirle. Si stavano muovendo su un terreno pericoloso, ma soprattutto ognuno di loro si trovava li per motivi differenti. Jeral aveva deciso di fare la sua prossima mossa puntando tutto sull’Arbitro. Ancora una volta la sua energia si riversò copiosa nell’etere colpendo però la marionetta e rivestendolo di quello che sembrava uno sudo crepitante di energia elettrica. Era palese che l’Immorale non stesse puntando tutto sull’aiuto dell’Arbitro anche se il rosso dubitava fortemente che le sue azioni gli sarebbero servite a qualcosa, non a quelle condizioni almeno. Che fosse riuscito o meno a carpire informazioni dal vecchio il Chikuma si era fatto una vaga idea su come funzionasse quel meccanismo. Le azioni di Jeral non avrebbero creato problemi per il momento dando anzi uno spunto interessante da poter sfruttare la marionetta a loro vantaggio. Se tutto fosse andato secondo l’idea che si era fatto sull’Arbitro questo si sarebbe nuovamente attivato caricandosi di energia solo per restare li fermo immobile a guardare e giudicare i presenti, o almeno era quello che sperava il rosso.


    In tutto ciò un altro strano individuo si era fatto avanti nell’arena. L’amante di Jeral il Flagello Immorale. Solo ora il Chikuma comprendeva perché al Flagello fosse stato dato l’appellativo di Immorale. Quel tizio sembrava un vero e proprio depravato, molto più potente ed oscuro di Hoshi stesso nelle vesti dell’Hentai Ninja Kamen. Il vecchio sembrava compiaciuto dell’arrivo di Masao e le sua parole non fecero altro che dare ulteriore conferma alle supposizioni fatte dal Chikuma. La situazione si era come raffreddata per qualche istante, il rosso doveva agire alla svelta se voleva ribaltare la situazione, ma come? Jeral si era rivolto al nuovo arrivato istigandolo contro Zong, non poteva permetterlo. Era evidente che Masao nella sua follia amorosa sarebbe stato disposto a tutto pur di accontentare la sua spasmodica perversione, qualcosa che Hoshi conosceva bene -Aspetta Masao!!! Non ascoltarlo!!!.. sai anche tu che ciò che ti sta dicendo in realtà non è ciò che vuole veramente!!!..- il rosso si era appena voltato verso lo strano tizio assumendo un aria preoccupata, non per la situazione ma per loro due ed il loro amore -Se lo accontenti ora non avrai mai ciò che desideri realmente!!! IN AMORE BISOGNA LOTTARE!!!- e nel dire tali parole il rosso avrebbe mostrato il bicipite per gasarlo ancora di più -Noi non ci conosciamo Masao! Ma dal primo istante che ti ho visto ho percepito il tuo ardore e le tue emozioni!!! VA E PRENDI CIO’ CHE TI SPETTA DI DIRITTO!!!- il rosso non era un gran oratore ma sapeva come spadellare le situazioni per creare il caos -VA E DISTRUGGI IL TRONO SU CUI SI E’ SEDUTO L’AMORE DELLA TUA VITA!!! FINO A QUANDO RESTERA’ LI SEDUTO..- una breve pausa di suspance -LUI NON TI DARA’ MAI QUELLO CHE DESIDERI COSI’ ARDENTEMENTE!!!- una montagna di cazzate. Non sapeva che reazione avrebbe avuto quello sconosciuto ma di certo il caos li avrebbe aiutati a gestire meglio la situazione. Qualsiasi cosa avesse fatto Masao il rosso avrebbe dato uno sguardo alla situazione lanciando un’occhiata a Zong, doveva dirgli quello che aveva scoperto prima che cadesse nuovamente in errore come avevano fatto entrambi pochi istanti prima.


    Approfittando della situazione il rosso avrebbe ingerito un altro tonico per recuperare un po’ del chakra speso mentre cercava di gestire la situazione anche con Maya -Senti Maya.. so che hai un qualche tipo di accordo con quel tizio ma se hai qualche idea per placarlo.. beh credo sia il momento di dirmela..- il rosso inoltre era curioso di vedere la reazione che avrebbe avuto il vecchio alle parole rivolte a Masao, perché quelle parole indipendentemente dal loro effetto, nascondevano un secondo fine [Tonico di Recupero Superiore][Azione 3][Chakra: +6 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]


    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    .


    Nokaze invece sembrava ancora paralizzata dallo strapotere dimostrato dal Flagello. In quella situazione quella sua abilità delle mani strappa chakra poteva essere fondamentale contro l’Arbitro per tenerlo spento, ma non sembrava capace di muovere un muscolo -Maya devi far rinsavire la signorina Nokaze.. la sua abilità è fondamentale per tenere a bada l’Arbitro..- il rosso quindi avrebbe lanciato uno sguardo verso Renkotsu -Comincio a capire perché il Maestro l’abbia voluta qui.. devo ammettere che è un tipo furbo!- Hoshi non era stupido, magari poteva sembrare, ma la sua mente era molto più acuta di quanto ci si potesse aspettare. Leggere le situazioni e sfruttarle a suo vantaggio era stato da sempre la sua abilità più potente.



    Tempo rimanente: 15 Giorni 6 ore 57 minuti



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 30/37
    Chakra: 37.75/125
    Chakra Naturale: 3.75/6
    Recupero Abilità: Tecn. Economiche 1 round

    Difesa1: Parata Azione 1: Movimento
    Difesa2: Parata Azione 2: Schiaffo al culo
    Difesa3: /// Azione 3: Tonico
    Difesa4: /// Azione 4: ///

    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento
    Tecnica Avanzata: Interrogazione Mentale
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x2

    [/size]


  5. .

    Avventura
    ..Ho preso sonno eh.. niente!..
    7° Post Attivo





    Fu la bolla che si gonfiava e sgonfiava dal suo naso a destarlo dal torpore in cui era caduto -Eh.. ma che caz.. gnam gnam..- il rosso si era addormentato nel bel mezzo di una missione di vitale importanza per il continente ninja. Un po’ confuso manco si ricordava come fosse potuto succedere. Il suo ultimo ricordo era legato alla raffica di combo che aveva lanciato al tizio che portava con se quello splendido arco capace di lanciare dardi ad inseguimento automatico -Aaaaaah accidenti me lo sono lasciato sfuggire così.. uffa!.. mi sarebbe piaciuto poter studiare quell’arco.. sembrava davvero una fiqata.. va beh pazienza..- le sue parole sembrarono ridestare dal torpore anche il vecchio Daikenjin che si era appisolato insieme a lui -Eh?!!.. ma che succede?!.. oh.. mi sono addormentato..- -Ehi vecchiaccio sembra che ci siamo addormentati entrambi.. probabilmente a causa della strana atmosfera che c’è in questa foresta..- -Mmh.. probabilmente è come dici tu..- il vecchio non sembrava affatto felice della loro prestazione, ma era colpevole tanto quanto il rosso quindi sorvolò la questione.


    -Ad ogni modo sembra che la situazione si sia risolta o quasi..- il vecchio aveva spostato la sua attenzione sulla foresta percependo una strana quiete, la sensazione di disagio percepita quando era stato evocato poco prima sembrava essere svanita -Per fortuna che i tuoi colleghi si sono dati da fare invece di schiacciare un pisolino..- -Ahahah senti da che pulpito!!!- il rosso si era rimesso in piedi sopra il ramo dove si era appisolato -Ok allora.. se la situazione sembra essersi calmata non serve restare qui un minuto di più.. torniamo al campo base a fare rapporto.. ancora una volta Hoshikuzu Chikuma ha salvato il mondo!!!- [color=orange>-Ma se non hai fatto niente!!! Beh io ritorno al monte.. non voglio nemmeno sentire quali scuse ti inventerai.. a presto scansa fatiche!-[/color] detto ciò il vecchio Fennec sarebbe scomparso tornado al monte Hitozatohanareta.


    Il Chikuma dopo essersi stiracchiato sarebbe salito sulla sua nuvola di vento per tornare al campo base, li avrebbe atteso il resto del gruppo e avrebbe fatto rapporto spiegando la sua deludente prestazione. Una volta fatto si sarebbe messo in viaggio verso Suna pronto a cominciare una nuova avventura.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.25
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 100.75/125
    Recupero Abilità: ///

    Clone
    Vitalità: 2.75/3
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 11/20
    Equipaggiamento: Arco Compound / Frecce Perfette x4 / Frecce Perforanti x4 / D-Visor x1

    Difesa1: Schivata Azione 1: Movimento
    Difesa2: Schivata Azione 2: Movimento
    Difesa3: /// Azione 3: Varie
    Difesa4: /// Azione 4: Varie
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base:Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Acrobazia Aerea
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    Daikenjin
    Vitalità: 9
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 7/12


    OT/ Post Conclusivo!!! Ne avevo fatti 6 prima di abbandonare T_T
  6. .

    Avventura
    ..Il Flagello “Immorale”..
    15° Post Attivo




    Forse i meno esperti avrebbero detto che quello scontro in cielo stesse dando ragione a Febh Yakushi solo ed esclusivamente perché il RE dei Kirin lo aveva sottovalutato, ma non era propriamente così. Febh stava letteralmente smontando l’essere mitologico solo ed unicamente perché era forte. Dannatamente forte.

    L’intuizione di Febh sulla tecnica che il RE stava per scatenare lo trovò impreparato e sorpreso tanto da non permettergli di reagire prontamente e con efficacia all’attacco a sorpresa. L’unica cosa che riuscì a fare mentre il piccolo umano lo attaccava al muso fu di scatenare la sua potenza elettrica rivestendo il corpo di un denso strato di energia folgorante [Rivestire][Slot Tecnica][Potenza: 30 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.
    .


    La spada serpiforme dell’Otese avrebbe intaccato il muso del bestione ferendolo non troppo gravemente data l’armatura creata in ultima istanza, tuttavia fu per lui impossibile schivare la successiva nuvola di gas velenoso data la velocità e concitazione dell’azione. Inalare il veleno fu per il ronzino molto più doloroso del colpo inferto al suo muso, tanto da farlo nitrire e sbuffare mentre sentiva che qualcosa stava già intaccando il suo sistema circolatorio del chakra. [Ferita: Leggera x2 / Status: Avvelenato]

    L’attacco tuttavia non era ancora terminato perché l’Otese aveva spostato uno dei suoi costrutti rotanti sul grosso muso dell’animale. Il RE lo percepì appena in tempo per continuare a rivestire il suo corpo di scariche elettriche mentre questo esplodeva ad un schiocco delle dita di Febh. La botta fu decisamente potente, tanto da riuscire a sfregiare pesantemente il RE dei Kirin nonostante la sua quasi impenetrabile armatura di fulmini. Nonostante la violenza del colpo e il fiotto di sangue che seguì il colpo il RE non sembrò battere ciglio, anche perché uno lo aveva di sicuro perso [Rivestire][Slot Azione+Difesa][Potenza: 30 / Insensibile: 6 Leggere / Resistenza: Nera+4 / Consumo: 3.5 Bassi]

    Rivestire: L'utilizzatore può rivestire sé stesso con uno strato di elettricità. L'utilizzatore può guadagnare una protezione in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità d'Elettricità; ogni Unità richiede un consumo ¼ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 1 slot.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    [Ferita: Leggera x4]


    Il muso del RE era stato sfigurato dalla potenza dei colpi ma la sua espressione animale sembrava non essere mutata mentre concentrato continuava lo scontro, il suo compito era quello di evitare che l’Arbitro fosse risvegliato e che la storia antica rimanesse segreta a tutti. L’energia che avvolgeva il RE aveva reso i suoi riflessi più acuti e per questo gli sarebbe bastato impastare una minima quantità di chakra per evitare i successivi attacchi portati alla gamba e al collo. In prima battuta il suo zoccolo si sollevò lasciando passare la lama nemica, per poi continuare il movimento all’indietro mentre l’intero corpo restava sollevato in aria. Il suo gigantesco collo e corpo si sarebbe mosso rapido mentre intuiva le intenzioni avversarie che cercavano di mirare al punto più semplice ed efficace da colpire [Doppia Schivata][Difesa x2][Riflessi: Nera+6 / Consumo: 4 bassi]

    Sinapsi del Fulmine: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in Riflessi ogni round di combattimento corpo a corpo. Non colpire l'avversario per 2 round o non utilizzare Rivestire o Esplosione Elettrica per 1 round azzera Sinapsi del Fulmine. Il miglioramento è pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto.

    Volo
    Speciale: Il re cavalca liberamente nell'aria, come se avesse sempre del terreno solido sotto gli zoccoli. Può scegliere di lasciarsi cadere o riprendere a volare in qualunque momento.[Da genin in su]
    .


    Il RE non era furioso, piuttosto era concentrato sull’eliminare quella seccatura il più rapidamente possibile. Mentre restava sospeso a poca distanza da Febh sentiva il veleno togliergli le forze, sentiva di non poter scatenare il suo potere al massimo, non fin quando il veleno avesse fatto effetto. Impossibilitato ad attaccare con la forza sperata il RE dei Kirin avrebbe mosso la gigantesca testa per cercare di colpire il Ninja con il grande corpo sulla fronte, in prima battuta con un fendente da destra verso sinistra con il tentativo di colpire la testa dell’Otese e metterlo K.O. [Fendente Corno][Azione 1][Potenza: 60 / Forza: Nera+3 / Velocità: Nera]

    Corno del Re [Mischia]
    Corno tanto appuntito quanto affilato, lungo 3,5 metriTipo: Corno - perforante/Tagliente
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 60 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi avrebbe continuato a dimenare la testa da sinistra a destra in un conto colpo trasversale che colpisse Febh dalla coscia destra fino alla spalla sinistra, colpi ampi e forti che lo avrebbero impegnato a difendersi con la sua lama serpentiforme o a schivare quell’enorme corno tagliente [Fendente Corno][Azione 2][Potenza: 60 / Forza: Nera+3 / Velocità: Nera]

    Corno del Re [Mischia]
    Corno tanto appuntito quanto affilato, lungo 3,5 metriTipo: Corno - perforante/Tagliente
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 60 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi sollevata la testa avrebbe menato un ultimo fendente dall’alto verso il basso nel tentativo di tagliare in due metà il piccolo ninja del Suono come se si trattasse di un ortaggio ben lavato e pronto a finire nell’insalata [Fendente Corno][Azione 3][Potenza: 60 / Forza: Nera+3 / Velocità: Nera]

    Corno del Re [Mischia]
    Corno tanto appuntito quanto affilato, lungo 3,5 metriTipo: Corno - perforante/Tagliente
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 60 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    .


    A quel punto il RE dei Kirin colpito o meno l’avversario sarebbe battuto in ritirata, stando ben attendo ad una eventuale rappresaglia avversaria, un gesto meschino che mai si sarebbe aspettato di dover compiere, ma che quel veleno maledetto lo aveva costretto a fare. Incapace di sfruttare il chakra a sua disposizione non poteva permettersi di restare li a combattere oltre. I suoi zoccoli avrebbero schioccato in aria portandolo rapidamente ad una trentina di metri sopra la testa dell’Otese, aveva bisogno di riprendere il controllo della situazione e di attendere il tempo necessario che quel veleno perdesse di effetto prima di scatenare tutta la sua terribile potenza [Movimento][Azione 4][Movimento: 30m / velocità: Nera]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]
    .







    Tempo rimanente: 15 Giorni 7 ore 5 minuti



    Tutta quell’avventura assurda era cominciata all’insegna della sfortuna, e per questo non poteva che concludersi nel peggiore dei modi. Raggiunta la sala del trono l’allegro gruppetto aveva finito per incontrare un nuovo ostacolo di fronte al loro cammino, Jeral il Flagello Immortale. Il rosso aveva sentito solo molti racconti su di lui, racconti ai quali non aveva mai dato molto peso, almeno fino a quel momento. Zong sembrava conoscere molto bene l’oscura figura, lo aveva chiamato Flagello “Immorale”, o almeno così aveva capito il Chikuma che subito prese a chiedersi se anche lui fosse un affiliato della setta della Perversione. Zong lo aveva avvisato sulla strana aura che lo circondava e sulle sue straordinaria abilità fisiche e con l’arte ninja. Sembrava inoltre che fosse abile con i fuuinjutsu, particolare che poteva giocare a favore del rosso.


    La raffica di colpi lanciata dal Chikuma in combinazione alle tecniche del monaco del deserto e di Nokaze sembravano non riuscire a raggiungere il bastardo. Non importa quanti fossero gli attacchi, o quale fosse la loro potenza, il tizio sembrava imperturbabile mentre stava comodamente seduto sul suo trono sotto la gigantesca marionetta appesa al soffitto. Mentre il Chikuma incoccava e lanciava le sue frecce non riusciva a togliersi dalla testa tutto quello che aveva imparato interrogando la professoressa Mishima. Il periodo dimenticato, la grande guerra, le armi lo Stregone ed infine l’Arbitro. Il rosso non aveva idea di cosa fosse capace quell’essere, ma di una cosa era certo, non doveva essere ridestato dal suo torpore. Gli antichi erano riusciti a sigillarlo li dentro e li doveva restare. Se Pangu si era adoperato a quel modo senza riuscire ad eradicare la minaccia allora non potevano assolutamente permettere che si ridestasse. Forse il rosso questa volta aveva messo in moto qualcosa di molto più grande di lui.


    Ad ogni modo, mentre il Chikuma lanciava le sue frecce i suoi occhi vigili osservavano le reazioni dell’essere maledetto che avvolto nella sua aura oscura assorbiva e frenava ogni sua freccia. Solo dopo una miriade di attacchi il rosso lo vide estrarre una grande spada dandogli modo di capire che anche un essere così potente e temuto in fin dei conti aveva dei limiti -Ma quanto è duro quel tizio?!..- il rosso cominciava a capire perché fosse tanto temuto dall’Accademia. Dalla sua posizione arretrata il Chikuma era riuscito ad assistere a tutta l’azione, i movimenti del monaco del deserto, la strana arte ninja di Nokaze e le chiappe mozzafiato di Maya. Aveva la situazione sotto controllo, se non fosse stato per il cataclisma che l’oscura figura aveva intenzione di lanciare su tutti loro. Mentre attaccavano il tizio non lesinava lamentele sulla loro incapacità di arrecargli alcun danno, quasi indignato della cosa. Era la prima volta che il Chikuma interagiva con colui che si faceva chiamare Jeral il Flagello Immortale e di una cosa era certo, quell’uomo era pericoloso -Merda.. ma che ci fa quel tizio qui sopra?!..- gli attacchi del rosso e tutta la compagnia si erano consumati in un nulla di fatto mentre la mano del tizio si alzava rapida verso di loro, fu in quel momento che qualcosa di inconscio lo spinse a richiamare tutto il chakra naturale ancora intonso che impregnava quei luoghi così antichi [Modalità Eremita][Attivazione][Consumo: 3 Bassi]
    .


    Non furono i riflessi, ne abilità particolari a fare reagire il rosso. Fu semplice e puro istinto di sopravvivenza e preservazione. Anni e anni di battaglie sul rasoio della vita e della morte lo avevano dotato di istinti e sensazioni paragonabili alla precognizione. Quando Jeral alzò il palmo della mano verso di loro il Chikuma capì subito che il bastardo stava per scatenare una vera e propria apocalisse. Se era riuscito ad assorbire tutti quei colpi con quella sua strana aura allora aveva senso pensare che quella stessa potenza potesse rivolgerla al nemico. I polmoni del Chikuma si gonfiarono di una immane quantità d’aria per cercare di difendere se stesso ed il resto degli alleati dalla devastazione in arrivo.


    Non ci sarebbe stato il tempo di dire niente ne di comunicare con gli altri -Figlio di..- il soffio del rosso avrebbe scatenato attorno a Nokaze una vera e propria tempesta di vento che si sarebbe posta come prima barriera tra lo spaventoso scoppio di energia e i presenti. Ovviamente come al solito il Chikuma non avrebbe pensato soltanto alla sua salute, ma anche a quella delle persone che lo accompagnavano nella speranza di poter dar loro qualche istante in più per reagire a quella strabordata di puro potere distruttivo. Uno spessissimo e denso strato di vento avrebbe avvolto Nokaze, la persona più vicina al Flagello e soprattutto di fronte al resto della banda. Il rosso sperava in questo modo di smorzare la potenza di quel colpo per tutti i presenti in modo di dare loro il tempo di utilizzare altre tecniche difensive. La loro disposizione sul campo in fila indiana o quasi li avvantaggiava sicuramente [Sfera di Vento Levitante / Potenza: 105 / Raggio: 9m][Tecnica Avanzata I][Potenza: 60+10+20 (Fuuton vs Raiton)+15 / Slot Vento x 12 / Raggio: 6m + 3m / Consumo: 6 Bassi + 0.75 Bassi]

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.[Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.[Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    [Sfera di Vento Levitante / Potenza: 105 / Raggio: 9m][Tecnica Avanzata II][Potenza: 60+10+20(Fuuton vs Raiton)+15 / Slot Vento x 12 / Raggio: 6m + 3m / Consumo: 12 Bassi + 0.75 Bassi]

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.[Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.[Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]




    Per quanto potente la difesa del rosso li avrebbe difesi tutti per pochissimi istanti, sarebbe toccato al resto del gruppo fare qualcosa per deviare o sostenere la potenza di quel colpo così devastante per loro stessi e per il Chikuma che si trovava alle loro spalle. Non sapeva di cosa fossero capaci Nokaze e Maya ma sapeva bene di cosa fosse capace il monaco del deserto quindi confidava nella sua grande forza ed esperienza per cercare di deflettere quel colpo in qualche modo, in ogni caso avrebbe messo le mani a protezione della testa e del busto pronto a subire la restante bordata di potere [Note Danni]Come anticipato dal Qm attendo la reazione dei PNG coinvolti e di Shiltar per il calcolo dei danni e degli effetti della tecnica dato che provvederanno a difendersi, spero!.


    Se il rosso fosse riuscito a uscire indenne da quel cataclisma restando sul suo bel pezzo di pavimento galleggiante o scendendo a terra dove il pavimento era stato sconquassato avrebbe urlato tra la coltre di fumo e detriti generata dal disastro ambientale per sincerarsi che tutti stessere bene -EHI STATE TUTTI BENE?!!!- la coltre di fumo si sarebbe diradata in pochi istanti mostrando la verità al Chikuma che sperava di ritrovare tutti sani e salvi nonostante tutto. Ora aveva compreso perché a quel tizio fosse stato dato l’appellativo di Flagello Immorale, era pura potenza e forza concentrati in un solo essere e quella non era che la punta dell’iceberg. Il rosso dubitava che si potesse ragionare con un essere come quello -Dannazione che seccatura.. dubito che possa sparare un’altra volta un colpo come quello di prima.. ma quel tizio è davvero troppo pericoloso.. tsk!!!- al rosso non fregava un cazzo del Flagello o dell’Arbitro o di tutto il resto, si certo era immensamente affascinato, ma in quel momento voleva solo poter studiare quel luogo e scoprire cosa cazzo facesse volare l’isola -Uff.. comincio ad essere stanco.. vediamo se così funziona..- lo sguardo del rosso si era fatto più serio e deciso mentre fissava il Flagello stare seduto sotto l’arbitro. I segno che adornavano il volto del Chikuma avevano rivelato la sua natura e capacità di manipolare il Chakra della Natura, cosa che dubitava potesse preoccupare l’avversario dato le abilità che aveva dato modo di esibire. La concentrazione del Chikuma ora aveva raggiunto il suo apice, stanco e provato dalla difesa e utilizzo delle sue abilità sentiva di dover dare il massimo se voleva uscire da quella situazione [Duro a Morire / Chakra: -33%][Abilità][Precisione: +4 Bonus]

    Duro a Morire [2]
    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche.[Da chunin in su]
    .


    Il rosso avrebbe stretto l’arco che teneva ancora nella mano sinistra sospirando pesantemente dallo sconforto, un gesto piuttosto normale per un qualsiasi essere umano, ma non per un Chikuma esperto come lui abituato a manipolare tutta l’aria nel raggio di 60 metri. Quel sospiro sarebbe bastato per ricaricare la faretra vuota del rosso di frecce composte di puro vento capaci di perforare qualsiasi cosa, anche l’armatura più dura e impenetrabile [Manipolazione del Vento: Creazione][Slot Tecnica][Slot Vento:16 / Frecce Perfette: x4 / Potenza: 45 / Consumo: 4 Bassi]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso aveva deciso di mantenere le distanze per il momento. Il Flagello era senza alcun dubbio un nemico pericoloso e difficile da gestire, ma non era lui la sua più grande preoccupazione. Seppur l’Arbitro non avesse ancora dato alcun segno di vita, tutto quel caos prima o poi avrebbe quasi sicuramente destato il mostro dal suo torpore. Il rosso era stanco e spossato, doveva tenere a bada l’avversario dalla distanza per il momento per cercare di sfiancarlo il più possibile. Qualunque fosse stata la sua posizione il rosso avrebbe continuato incoccando un’altra freccia nella speranza che il Flagello cadesse nella sua trappola -VEDIAMO SE RIUSCURAI A SOSTENERE ANCHE IL PESO DEL MIO PROSSIMO ATTACCO!!!- il tono di sfida utilizzato del rosso cecava di incitare il Flagello a difendersi ancora una volta dalla sua pioggia di frecce, che questa volta sarebbe stata ben altra cosa.


    Il rosso avrebbe preso ed incoccato l’ennesima freccia, per il Flagello sarebbe iniziato un secondo round, un po’ più impegnativo questa volta. Gli occhi del rosso e la sua mente avrebbero calcolato le infinite traiettorie in mezzo a quel caos in pochi millesimi di secondo, quindi le sue mani dopo aver teso l’arco avrebbero scagliato un primo attacco. Il proiettile scagliato dall’arco del rosso questa volta sarebbe stato più letale e veloce dei precedenti, il primo avrebbe puntato alla caviglia destra del Flagello, un punto che sicuramente non lo avrebbe ucciso, ma che a detta del rosso poteva essere difficile da proteggere data la posizione seduta del nemico [Proiettile alla Caviglia Dx][Azione 1][Precisione: 900 / Potenza: 90 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 45 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Quindi senza perdere tempo il rosso avrebbe incoccato una seconda freccia puntando questa volta al bicipite sinistro dell’Immorale nel tentativo di ferire e debilitare gravemente l’arto dell’avversario. I colpi del rosso questa volta erano molto più pesanti e veloci dei precedenti ed il Chikuma sperava con questa nuova serie di riuscire a superare almeno in parte le difese avversarie cercando anche di colpire punti del corpo insoliti e difficili da difendere. In ogni caso i suoi dardi servivano ad impegnare l’avversario e a dare modo agli alleati di utilizzare le proprie abilità per sferrare qualche colpo più pesante [Proiettile Bicipite Sx][Azione 2][Precisione: 900 / Potenza: 90 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 45 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Quindi il rosso avrebbe incoccato una terza freccia, l’ultima di quella serie, puntando alla mano del Flagello che teneva la grossa lama evocata in precedenza. Il rosso sperava così di mettere in difficoltà l’avversario abbastanza da costringerlo ad allontanarsi dal trono sopra al quale stava la marionetta che doveva essere il fantomatico Arbitro [Proiettile Mano con Spada][Azione 3][Precisione: 900 / Potenza: 90 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 45 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso attaccando per primo aveva creato l’opportunità perfetta per dare modo agli altri di attaccare a loro volta con più efficacia quell’essere impregnato di potere e malvagità. Qualunque fosse stato il risultato dei suoi attacchi subito dopo aver lanciato la terza freccia il rosso avrebbe preso dalla sacca porta oggetti un tonico per ripristinare almeno in parte una cospicua quantità di chakra. Sentire la propria energia rinvigorirsi lo avrebbe rilassato facendogli perdere quella concentrazione che lo aveva reso un arciere letale al di sopra di qualsiasi aspettativa [Tonico di Recupero Superiore][Azione 4][Chakra: +6 Bassi]

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso si sarebbe quindi rivolto al Flagello per cercare di farlo ragionare e placare in qualche modo -Flagello basta così!!! Tu non hai idea in quale stramaledettissimo guaio ci stai cacciando!!!.. se quel coso sopra la tua testa dovesse riuscire ad attivarsi o attivarsi per tutti non ci sarebbero speranze di sopravvivenza.. tu compreso!!!- mentre parlava il rosso non sembrava poi così convinto, nemmeno lui sapeva di cosa fosse capace quel costrutto o essere, sapeva solo da ciò che aveva appreso durante quel viaggio che l’Arbitro era terribilmente potente e pericoloso e che il solo pensiero rizzava involontariamente i peli del rosso su tutto il corpo -Dobbiamo fermare questo caos.. ORA!!!- parlare era pur sempre un’opzione, anche se la situazione stava prendendo davvero una terribile piega -..spero solo che questo coso non spari raggi laser..- avrebbe concluso tra se e se borbottando.

    <p align="center"> Tempo rimanente: 15 Giorni 7 ore 2 minuti

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 30/37
    Chakra: 40.5/125
    Chakra Naturale: 4.5/6
    Recupero Abilità: Tecn. Economiche 2 round

    Difesa1: Parata Azione 1: Freccia
    Difesa2: Parata Azione 2: Freccia
    Difesa3: /// Azione 3: Freccia
    Difesa4: /// Azione 4: Tonico
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento
    Tecnica Bonus: Creazione Proiettili Perfetti
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x2 / Tonico Recupero Superiore x1




  7. .

    Avventura
    ..Le Pietre Volano!!!..
    14° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 7 ore 12 minuti



    Febh si era gentilmente offerto di tenere a bada il RE mentre il rosso ed il monaco del deserto si impegnavano a perlustrare le rovine presenti sull’isola. Ovviamente studiare l’isola avrebbe richiesto mesi, forse anni ed il rosso non aveva che pochi minuti per scoprire quello di cui aveva bisogno. Sapeva che qualcosa riusciva a tenere in quota quel gigantesco ammasso di roccia, e qualsiasi cosa fosse doveva essere li vicino da qualche parte. Mentre si addentravano nelle rovine il rosso percepì subito tutta la storia e l’antichità che avevano vissuto quei luoghi. L’isola era davvero li da tempo immemore il che dava un prezioso indizio al rosso, qualsiasi cosa la stesse facendo volare doveva avere una fonte di energia inesauribile o più probabilmente la tecnica utilizzata per farla volare doveva riuscire in qualche modo a modificare l’essenza stessa della materia -Incredibile.. questo posto è semplicemente incredibile..- era palese che chiunque avesse costruito quella roba doveva essere un genio, un vero e proprio fuoriclasse. Non vi era solo un potere immenso dietro a quella costruzione, ma anche genialità, inventiva, astuzia nel costruire ed utilizzare l’arte ninja per creare opere di ingegneria. Le prima cosa di cui si preoccupò di fare il rosso sarebbe stata di mettere nella sacca porta oggetti un frammento di roccia che componeva la struttura, era insolitamente leggero e sembrava quasi poter fluttuare in aria contro ogni legge delle fisica [Hoshi mette nella sacca un pezzo di roccia delle rovine]


    In quel momento erano due le cose che stavano cogliendo profondamente l’attenzione del rosso. La prima erano i mosaici ed i bassorilievi che Pangu aveva disseminato lungo tutta la struttura, si trattava di potenti Fuuinjutsu di contenimento, qualcosa difficile da replicare anche per il Chikuma. La seconda era la prorompente mise di Maya che non riusciva a non far voltare il rosso verso di lei almeno un paio di volte ogni tre secondi. Quando la donna si rivolse al Chikuma questo riuscì a malapena a tirare su la bava dalla bocca prima di rispondere -Oh.. allora ti ricordi me?! Eheheheh.. ormai mi sono fatto uomo si!- e nel dirlo il rosso aveva piantato i pugni ai fianchi e divaricato le gambe assumendo pure un’espressione fiera -.. già diciamo che ho fatto i compiti per casa.. immagino abbia notato anche tu la miriade di sigilli disseminati lungo tutte le pareti.. questo posto è una vera e propria prigione..- l’espressione del rosso si era fatta più cupa e preoccupata -..oh?!.. ma hai detto di aver incontrato un altro esperto di Fuuinjustu!.. di chi si tratta?!- quando poi la donna chiese da chi avesse imparato il rosso avrebbe semplicemente detto che il clan Chikuma da sempre portava avanti lo studio e gli insegnamenti sull’arte dei sigilli, di certo il nome di Pangu non avrebbe detto nulla ad una come Maya, o almeno questo era quello che pensava lo sciocco.


    In realtà il rosso era concentrato sulle informazioni che la sua protesi gli stava inviando. Il materiale di cui era composto il castello e l’isola era a tutti gli effetti lo stesso che poteva trovare a terra quindi doveva essere stato utilizzato qualche sortilegio per far levitare quel posto. Tutto gli ricordava lo strumento che avevano trovato nelle profondità della terra, il Chikuma doveva trovare ad ogni costo la fonte di quella strana capacità che rendeva così leggera la pietra e tutto ciò che componeva il castello.


    Mentre avanzavano il gruppetto di nuovi aggiunti aveva cominciato a parlare. Sembrava che si trovassero li per eseguire gli ordini di un certo “Maestro” il mandante di quella loro missione. Al Chikuma non diceva nulla quel soprannome anche se doveva riferirsi a qualcuno dotato di ampia conoscenza sul mondo passato e segreto dei ninja. Maya concordava con il rosso sul fatto che quei sigilli fossero stati messi li per bloccare qualcosa o qualcuno all’interno della stanza del trono, il luogo dove si stavano dirigendo. Renkotsu invece sembrava completamente assuefatto dai mosaici e dalle rappresentazioni presenti sui muri, tutti loro erano a conoscenza dell’Ancora, del Re e dello Stregone. Sapevano tutti davvero molto e la cosa cominciava a preoccupare il Chikuma che si chiedeva a questo punto chi fosse questo fantomatico Maestro -Dunque lavorate per il Maestro!.. mi chiedevo se dopo questa storia fosse possibile incontrarlo?!..- il Chikuma non sapeva bene perché avesse fatto quella domanda, aveva come la sensazione che conoscerlo gli sarebbe stato utile, soprattutto perché sembrava intenzionato a far distruggere loro l’Ancora che teneva l’isola bloccata li sopra città della Roccia.


    La stanza del trono era li a pochi passi, troppi pensieri affollavano la testa del rosso per poter giungere ad una qualsiasi conclusione. Si era immischiato in affari troppo grossi anche per lui ed ora che era entrato nella sala ne era certo. La sala del trono era ampia ed alta e richiamava le fattezze del resto del rudere, in fondo ad essa vi era un trono sul quale stava appesa quella che sembrava essere una marionetta che a detta del vecchio non aveva nulla a che fare con il resto del palazzo e dell’antica civiltà che lo popolava. Quella tuttavia non era la cosa più strana perché sul trono una losca figura stava seduta ad osservarli con sguardo sornione. I nuovi compagni di viaggio del rosso sembravano conoscerlo mentre il losco figuro sembrava conoscere il monaco del deserto anche se l’appellativo usato su di lui lasciò perplesso il Chikuma -Risorto?!.. in che senso?!.. Ehm.. conosci quel tipo?!..- il Chikuma come al solito era piuttosto rilassato anche se era consapevole che la presenza di un losco tizio su un trono non era mai un bel presagio. A Pachaland non lo era stato affatto.


    Le successive parole del tizio poi confusero non poco il Chikuma che ci mise un po’ a capire che cosa volevano lasciare ad intendere -Efebico?!.. ehi ma che cacchio vuol dire?!.. ma come parla questo?!..- il rosso avrebbe sussurrato a Zong quasi infastidito dalla sua stessa ignoranza per poi intravvedere ciò che quelle parole volevano dire -EHI ASPETTA UN ATTIMO!!!.. EFEBICO A CHI?!!!.. IO ED IL MIO AMICO SIAMO DEI GRANDI APPASSIONATI DI PATATA HAI CAPITO?!!!- il Chikuma era andato su tutte le furie mentre sbatteva i piedi a terra e puntava il dito indice verso il bastardo che gli aveva dato dell’efebico. Non aveva ancora capito chi fosse ma già gli stava antipatico. Erano appena entrati nella sala del trono quando dall’uomo si sprigionò una densa aura irrespirabile che li investì togliendo loro il fiato. Il Chikuma percepì subito quell’aria malsana come la peggiore delle calamità, qualcosa che nemmeno lui poteva immaginare -Oh porca miseria.. questo tizio ha mangiato pesante.. pufff..- il Chikuma come al solito stava solo sdrammatizzando, era palese che quel tizio fosse davvero pericoloso. Subito dopo tre sfere si materializzarono attorno alla testa del pericoloso individuo, probabilmente una sua qualche tecnica ninja. Il Chikuma era pronto a scattare come un missile per prendere a pugni il bastardo quando l’imprevedibile si materializzò sotto ai loro piedi sotto forma di distruzione. Un colpo del piede del bastardo frantumò in mille pezzi il pavimento della sala facendo fluttuare i grossi pezzi di pavimento verso l’alto. La forza di quell’individuo era senza alcun dubbio fuori dal comune, mai aveva assistito a tanta distruzione in un solo colpo di tacco, tuttavia non era quella la cosa più sorprendente che il rosso aveva notato mentre il pezzo di pavimento sotto ai suoi piedi si sollevava insieme a lui -Sta volando!!! La roccia vola!!!- era certo che studiando quella roccia sarebbe riuscito ad ottenere ciò di cui aveva bisogno, non gli restava che eliminare quel tizio e tornare a casa.


    -Ma che diavolo?!.. Aaaarghh.. ha fatto esplodere il pavimento del castello?!!!- la sorpresa iniziale di tutta quella devastazione lasciò subito spazio a quel che il rosso doveva fare. Eliminare quel tizio che in quel momento non solo lo aveva definito efebico, ma voleva anche distruggere quell’isola e la sua storia. Non poteva assolutamente permetterlo -Non so chi tu diavolo sia!.. ma non ti permetterò di distruggere questo posto!!!-. Il chakra adesivo sarebbe corso rapido alle piante dei suoi piedi per tenerlo piantato al pezzo di roccia volante e rendere il successivo attacco più preciso e letale, ora che si trovava in una posizione più elevata poteva scatenarsi al meglio [Chakra Adesivo (Superiore)][Abilità][Consumo: 1 Basso]

    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    .


    Senza nemmeno pensarci il rosso avrebbe abilmente impugnato il suo fidato arco incoccando subito una freccia, aveva intenzione di trivellare di colpi il bastardo piantando il suo corpo a quel trono per sempre. Le mani del rosso si sarebbero mosse con precisione chirurgica mentre la corda del suo arco si tendeva puntando alla figura del tizio tra le rocce fluttuanti del pavimento. Dalla sua posizione il Chikuma ci avrebbe impiegato non più di una frazione di secondo a capire quali fossero le traiettorie da utilizzare per lanciare i suoi dardi [Percezione Ambientale]<b>[Abilità][Percezione: 13]

    Occhio del Cecchino
    Abile: L'utilizzatore è in grado di mirare facilmente ad un obiettivo se utilizzato un Arco: la sua Percezione è incrementata dal bonus alla Precisione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere zone del corpo senza protezioni, potenziamenti, oggetti, persone e equipaggiamenti nascosti. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.[Da genin in su]
    .


    Da quella distanza non sarebbe stato possibile interrompere in alcun modo la sua serie di attacchi. Incoccata la prima freccia l’avrebbe lanciata dritta verso il centro della fronte dell’uomo, un colpo letale che mirava ad uccidere il losco figuro in un unico e semplice colpo. Ovviamente il rosso non si aspettava che il tizio rimanesse li fermo a beccarsi il colpo, tutto serviva a preparare il suo successivo attacco. Infatti se il Chikuma aveva capito qualcosa di quel tizio in quei primi pochissimi istanti era che mai e poi mai si sarebbe alzato dal trono per qualche freccia [Proiettile alla Fronte][Azione 1][Precisione: 800 / Potenza: 60 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Mentre il primo proiettile volava verso il la testa del tizio un secondo era già stato incoccato pronto a colpire la mano destra del tizio. Il primo colpo ovviamente era stato lanciato con il solo scopo di nascondere il successivo attacco. La freccia sarebbe partita rapida puntando alla mano destra del losco figuro che probabilmente sarebbe stata appoggiata al trono. L’idea era quella di colpire il dorso della mano per bloccarla sul trono. La posizione sopraelevata avrebbe facilitato la cosa [Proiettile alla Mano Dx][Azione 2][Precisione: 800 / Potenza: 40 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perforanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Quindi senza sosta il rosso avrebbe incoccato una terza freccia puntando questa volta alla mano sinistra dell’uomo. Non importa dove fosse stata dopo i primi due attacchi, il Chikuma puntava a debilitare il più possibile l’uomo prima di ingaggiare un sanguinoso e cruento combattimento ravvicinato. La terza freccia sarebbe volata verso la mano sinistra del tizio con il tentativo di spappolarla da parte a parte, o di pintarla al trono per bloccarne i movimenti [Proiettile alla Mano Sx][Azione 3][Precisione: 800 / Potenza: 40 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perforanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso quindi non si sarebbe fermato continuando a scoccare frecce verso il tizio dall’aura pesante. Una quarta freccia sarebbe volata verso il suo ginocchio destro, un colpo incrociato che avrebbe impegnato l’avversario ancora una volta, il Chikuma non aveva intenzione di lasciargli spazio di manovra [Proiettile al Ginocchio Dx][Azione 4][Precisione: 800 / Potenza: 30 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Cavi [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi. Possono ospitare un oggetto Piccolo, attivabile all' impatto
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]
    .


    A questo punto la maggior parte degli arcieri sparsi per il continente avrebbe terminato l’attacco di dardi volanti a causa dello stress provocato dal gesto atletico. Lanciare una raffica di quattro frecce una di seguito all’altra non era certo cosa così difficile da fare, ma quelle non erano semplice frecce, ma veri e propri missili a ricerca teleguidata tanto erano precisi. Le frecce del Chikuma potevano colpire una mosca a decine di metri di distanza, non erano cosa da sottovalutare. Quando chiunque avrebbe pensato che l’attacco fosse finito il rosso avrebbe preso ed incoccato un’altra freccia, pronto a continuare a trivellare il tizio seduto sul trono [Raffica Infinita][Abilità]

    Raffica Infinita
    Speciale: L'utilizzatore può convertire tutti gli slot Tecnica per lanciare proiettili tramite un Arco se utilizzati tutti gli slot azione precedenti per compiere la stessa azione. Il caricamento dei proiettili causa AdO dove previsto. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da jonin in su]
    .


    Una quinta freccia sarebbe stata caricata sull’arco con abilità e perizia per volare verso il cuore del bastardo che aveva distrutto gran parte del rudere. Il rosso non sapeva se l’avversario indossasse particolari protezioni, ma poco importava. Se le avesse indossate probabilmente la freccia non avrebbe arrecato molto danno, tuttavia se così non fosse stato il bastardo si sarebbe ritrovato costretto a schivare o parare un proiettile potenzialmente letale. La freccia sarebbe volata tra le rocce sospese in aria fino a raggiungere il cuore dell’avversario, un colpo preciso e letale [Proiettile al Cuore][Tecnica 1][Precisione: 800 / Potenza: 60 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Il rosso avrebbe quindi continuato a sparare le sue frecce puntando all’occhio destro dell’avversario, un tiro difficile ma potenzialmente letale che nella peggiore delle ipotesi avrebbe impegnato l’avversario in una difesa disperata. La freccia ancora una volta avrebbe raggiunto l’avversario con precisione assoluta, nessuno poteva battere il Chikuma quando impugnava un arco tra le mani, o un paio di mutandine da donna [Proiettile all’occhio Dx][Tecnica 2][Precisione: 800 / Potenza: 60 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Era giunto il momento di lanciare l’ultimo attacco. Il rosso ormai aveva puntato e cercato di colpire ogni parte del corpo del bastardo che li aveva attaccati. Il Chikuma non lo conosceva era la prima volta che lo vedeva ma era palese che chiunque fosse quel bastardo era un pericolo per l’umanità intera. L’isola nel cielo non doveva spostarsi da li, l’Arbitro non doveva essere risvegliato e lo Stregone non doveva riottenere la libertà. Quel tizio doveva essere eliminato, ma soprattutto il rosso si doveva impegnare ad evitare che si riproducesse se mai fosse riuscito a scappare da quel luogo. E’ per questo che il suo ultimo colpo avrebbe mirato i gioielli di famiglia dell’oscuro figuro. Al freccia sarebbe volata verso il sacchetto dei gioielli del tizio o comunque verso il suo bacino con il sacro intento di eliminare le palle del tizio dal creato [Proiettile alle Palle][Tecnica 3][Precisione: 800 / Potenza: 60 / Gittata: 45m ]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]
    .


    Ad ogni modo colpito o meno il bastardo il rosso avrebbe riposto l’arco dietro la schiena pronto a continuare lo scontro. Se la sua raffica si fosse rivelata vincente allora non ci sarebbero stati problemi anche se dubitava che la marionetta posta sopra il trono si trovasse li solo per bellezza. Durante tutto il suo attacco il rosso non si era preoccupato del mercenario, ne tanto meno degli altri consapevole che tutti fossero in grado di badare a loro stessi. Non era il momento di esitare, sapeva di non essere mai stato così vicino al segreto che tanto stava cercando da tempo.


    Tempo rimanente: 15 Giorni 7 ore 5 minuti



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 37/30
    Chakra: 56.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Parata Azione 1: ///
    Difesa2: Parata Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Proiettili perforanti x2 / Proiettili Perfetti x4 / Proiettili Cavi x1




  8. .

    Avventura
    ..Voliamo come Peter Pan..
    13° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 12 ore 2 minuti



    La donna sembrava sapere parecchie cose, anche del fatto che lui stesso alla Roccia degli Spiriti aveva perso la vita. A quel commento il rosso avrebbe sorriso bellamente rispondendo con un semplice -Eheheh.. evidentemente sei stata informata male!..- di sicuro quella storia era davvero troppo lunga per essere raccontata. Il R
    rosso tuttavia aveva capito da quel commento con chi forse avesse a che fare, il che aveva acceso una lampadina di allarme nella sua testa bacata.


    La storia del rosso sembrava aver convinto la donna anche se non del tutto. Il Chikuma aveva raccontato tutto e sulla questione dell’Accademia che si era appropriata di parecchie cose, beh era vero, lui stesso aveva una delle pietre magiche di Iwa in tasca. La Kani era disposta a collaborare in quella storia e a fermare Jeral, ma ad una con dizione e cioè che il rosso portasse lei ed il suo team fino all’isola. Il rosso non aveva nulla in contrario, in fin dei conti l’unica cosa a cui puntava era la conoscenza degli antichi per poter far levitare la roccia o qualsiasi cosa tenesse in cielo quella gigantesca isola. Trasportare tutti fin su in cielo non sarebbe stata una passeggiata ed il rosso già provato dallo scontro con il Re dei Kirin sarebbe stato costretto a darsi da fare con la sua sfera di vento [Consumo: 11 Bassi]


    L’isola esisteva davvero. Mentre volavano verso il gigantesco pezzo di roccia volante il rosso non stava più nella pelle. Per un istante tutti i suoi problemi sembravano scomparsi, la curiosità e l’emozione della scoperta lo avevano completamente assuefatto. Nel guardare quella struttura il rosso già stava immaginando a come potesse restare sospesa in aria, non vedeva nessun propulsore o sistema di levitazione ciò significava che in qualche modo le rocce di cui era composta con tutta probabilità erano state alleggerite. Al Chikuma fu subito chiaro quale potesse essere il vantaggio strategico di possedere una struttura come quella. Si trovava troppo in alto per essere raggiunta facilmente da un eventuale esercito ostile e da quella posizione bastava davvero lanciare una monetina per fare grossi danni a terra. Vedere quella struttura aveva messo in moto nella mente del tutto fare una serie di idea malsane che era davvero meglio tenersi per se, con una base come quella le regole della guerra poteva essere completamente riscritte.


    Raggiunta la superficie il rosso sciolse la tecnica rendendosi subito conto di quanto l’aria fosse rarefatta a quelle quote -ANF.. ANF.. oh cavolo.. qui si respira appena.. anf.. anf..- fortunatamente per lui la fisionomia dei Chikuma gli permetteva di recuperare il fiato ad una velocità straordinaria. Avere dei polmoni “speciali” poteva avere qualche vantaggio a quelle quote anche se la fatica provocata dal trasporto di tutta quella gente si era fatta sentire -..anf..anf.. allora l’isola esiste davvero.. per fortuna.. avevo quasi perso le speranze..- il rosso cominciava a vedere la luce in fondo al tunnel. Sarebbe bastato muoversi un po’ per trovare il monaco del deserto e Febh affaccendati con quello schianto di Maya Orihara. Il rosso non la vedeva dal tempo della missione ad Iwa doveva aveva di fatto perso la vita, o quasi. Doveva ammettere che la donna si era mantenuta davvero molto bene negli anni, cosa che sembrò ristabilire quasi completamente le sue energie -Eccomi qui.. scusate il ritardo.. ma ho dovuto dare un passaggio a questi ami..- il rosso non riuscì a terminare la frase che la Kani piantò una delle sue delicate mani sul volto del mercenario facendo intuire che la donna probabilmente era rimasta offesa in qualche modo -Aiho.. quello deve aver fatto male..- commentò il Chikuma sottovoce rivolgendosi al vecchio che aveva accompagnato fin su sull’isola. L’allegra compagnia si era finalmente riunita, un bel momento felice che da li a pochissimo si sarebbe nuovamente trasformato in tragedia.


    Mentre parlavano amabilmente la tensione elettrica presente nell’aria si era già fatta sentire, un presagio di pura sventura. Era chiaro che da li a pochi istanti il RE dei Kirin si sarebbe palesato per portare morte e distruzione agli stolti che avevano osato prendersi gioco di lui -Maledizione.. sta per arrivare il RE che facciamo?- le parole del rosso si spensero quando un potente bagliore ed un violento frastuono riecheggiarono poco distanti mostrando la divinità dei cieli incombere su di loro -Oh merda.. sembra davvero incazzato nero..- non era il modo di agire del rosso, ma non aveva scelta, a quel punto si era spinto troppo oltre e non poteva più tornare sui suoi passi. Doveva continuare a testa bassa fino in fondo e scoprire ciò di cui aveva bisogno.


    Voi stolti essere umani!!!.. continuate a deludermi.. continuate a tradire la mia fiducia. Credo di potermi fidare e invece ho commesso un grave errore.. un errore a cui metterò subito rimedio.





    Il RE era davvero incazzato come la bestia che di fatto era mentre scosse elettriche divampavano da tutto il suo corpo ricoprendolo interamente. Maya e Renkotsu si erano dati rapidamente alla fuga cercando rifugio all’interno delle rovine poco distanti mentre i ninja erano rimasti li a poca distanza dal RE per decidere cosa fare. Affrontare quel mostro non sarebbe stato affatto semplice e fermarlo senza doverlo uccidere era semplicemente fuori discussione, avevano bisogno di tempo mentre esploravano le rovine nella speranza di trovare qualche informazione -Merda che facciamo?!- fu Febh a parlare per primo offrendosi di tenere impegnato il RE il tempo necessario per esplorare la zona. Il Chikuma sapeva per certo che l’Otese era l’unico a poterne uscire vivo da uno scontro come quello -Ok allora.. Febh tu pensa a tenere a bada quel mostro mentre noi esploriamo le rovine.. sarà una cosa veloce.. spero!!!..- quindi lanciata un’occhiata a Zong il rosso sarebbe scappato via appresso a alle provocanti forme di Maya per dirigersi alle rovine.


    Le vostre vite sono già mie!!! Nessuno di voi lascerà quest’isola vivo!!!





    A quelle parole una tempesta di fulmini si sarebbe scatenata in tutta l’area mancando di poco i fuggitivi e tutti i presenti, ormai era chiaro che lo scontro con quell’essere fosse inevitabile. Parlare non avrebbe portato a nulla di buono. Febh si era sacrificato per restare li insieme ai ninja di Iwa, lo scontro di certo lo avrebbe impegnato e non poco anche se al suo fianco avrebbe avuto due validi alleati. Il corpo del RE dei Kirin si era rivestito in un attimo di crepitante energia elettrica facendolo risplendere come la stella della morte [Veste Elettrica V / Rivestire: 30]


    Subito l’enorme corpo del gigante si sarebbe lanciato verso Febh per impostare una carica furiosa al fine di travolgere lui fino a raggiungere i suoi compagni in fuga. L’enorme massa della bestia non sarebbe stata semplice da fermare e se l’avesse lasciata passare questa sarebbe finita inevitabilmente per travolgere Maya e Renkotsu, anche se Hoshi e Zong si trovano li appresso. L’Otese avrebbe percepito un gran bagliore per vedere in un istante il Kirin piombargli addosso con una forza devastante [Carica - Tokken][Forza: 850 / Velocità: 700 / Resistenza: 775]

    Carica – Tokken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica portata con la spalla, contraendo i muscoli del corpo. La Resistenza e la Forza aumenteranno di 3 tacche. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere grosse strutture, come alberi, case, o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    .


    Colpito o meno l’Otese il Re dei Kirin avrebbe continuato il suo attacco con il solo scopo di eliminare quell’intralcio il più rapidamente possibile. Il suo gigantesco zoccolo si sarebbe schiantato a terra aprendo una voragine che avrebbe tolto la terra da sotto ai piedi dell’Otese. Un mossa astuta che preparava solo il suo successivo letale attacco [Terremoto di un Dito][]

    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Febh avrebbe percepito la terra scomparire da sotto i piedi se non avesse trovato il modo di scampare alla tecnica. Solo a quel punto il RE dei Kirin avrebbe mosso il suo gigantesco corno con abilità e perizia per trapassare il corpo di Febh da parte a parte al centro del petto. Sarebbe stato un colpo preciso e chirurgico per quanto potesse esserlo un affondo portato con un corno di tre metri. Se l’Otese non avesse schivato il colpo con tutta probabilità avrebbe sentito il corno perforarlo d parte a parte al centro del petto [Affondo al Petto][Corno del Re][Potenza: 60 / Forza: 775 / Velocità: 700]

    Corno del Re [Mischia]
    Corno tanto appuntito quanto affilato, lungo 3,5 metriTipo: Corno - perforante/Tagliente
    Dimensione: Enorme
    (Potenza: 60 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    .

    Muori piccolo uomo.. insieme al segreto di quest’isola che ho giurato di proteggere..






    […]



    Nel frattempo il rosso ed il resto del gruppo avrebbe raggiunto le rovine poco distanti. Il rosso sapeva di avere i minuti contati perciò avrebbe attivato subito ogni sua capacità percettiva per cogliere quanti più indizi possibili. Era li per scoprire il segreto che permetteva all’isola di librarsi in volo, ma non sapeva esattamente cosa cercare. Avrebbe così cominciato a cercare degli indizi come pergamene o incisioni dalle quali poter cominciare la sua indagine. Mentre cercava tuttavia la sua attenzione sarebbe stata colta più di qualche volta dalla provocante mise di Maya che lasciava intravvedere molto più di quanto un uomo potesse anche solo sperare. Il Chikuma si sarebbe adoperato subito per trovare ciò che stava cercando attivando ogni sua abilità compresa la protesi capace di analizzare qualsiasi cosa venisse in contatto con lei. Era giunto il momento di scoprire il segreto che permetteva all’isola di volare [Abilità][Ricerca Indizi][Percezione: 9]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.[Da genin in su]

    Segugio [1]<b>
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto. Il riconoscimento di una persona è possibile solamente entro brevi periodi di tempo, oltre i quali, in assenza di precedenti interazioni frequenti o prolungate o particolari motivazioni gdr sarà impossibile avere certezza dell'identificazione[Da chunin in su]

    <b>Investigatore [1]

    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.[Da genin in su]

    Analizzatore Biometrico
    Conoscenza: l'utilizzatore è in grado di analizzare le persone o gli oggetti con cui entra in contatto tramite la protesi. Potrà conoscere l'energia vitale e la vitalità residua delle persone oppure analizzare la natura di un oggetto, materiale, presenza o meno di particolari effetti. Il tempo richiesto dalla analisi varia a seconda dell’oggetto analizzato. A discrezione del QM.[Da chunin in su]
    .



    Tempo rimanente: 15 Giorni 7 ore 12 minuti



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 37/30
    Chakra: 57.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Parata Azione 1: ///
    Difesa2: Parata Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




  9. .

    Avventura
    ..Never Ending Story..
    12° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 12 ore 2 minuti




    La battaglia era terminata, almeno per il momento. Il caos scatenato dal mostro e dai ninja aveva lasciato spazio solo ad un sordo silenzio. Quiete che durò davvero poco quando il comandante delle guardie cittadine esplose con ravvia verso il rosso e compagni. Il Chikuma si sarebbe limitato a restare in silenzio tenendo alte le mani mentre le guardie ed i ninja di Iwa si avvicinavano. Il suo sguardo era fisso sulla vecchia, sembrava stare bene nonostante tutto, ma voleva far capire ai presenti che al momento era lei ad aver bisogno delle attenzioni dei presenti.


    Ovviamente il Chikuma aveva parecchie cose da spiegare al capo delle guardie, ma non era quello il luogo. Il rosso e le sue copie trasformate avrebbero seguito il drappello di ninja che li stavano scortando fino alla clinica più vicina. Li la vecchia avrebbe ricevuto tutte le cure del caso, mentre il rosso sarebbe stato interrogato a dovere. I ninja di Iwa sembravano allarmati ma fino a quel momento non avevano trattato male i tre forestieri consci probabilmente di chi fossero. Alle domande del comandante il rosso si sarebbe fatto avanti placidamente senza mostrare timore o preoccupazione -Sono Hoshikuzu Chikuma.. ninja del villaggio di Suna.. e loro sono i miei compagni di viaggio..- per il momento il rosso non avrebbe fatto i nomi dei due, non sarebbe stato necessario se non glielo avessero chiesto -..eravamo qui di passaggio a Città della Roccia per parlare con la professoressa Mishima di alcune sue ricerche quando siamo stati improvvisamente attaccati da quel mostro ricoperto di fulmini..- certo non era necessario spiegare loro che tutto quel caos in realtà era stato provocato proprio a causa loro.


    I ninja di Iwa non sembravano essere degli esperti interrogatori, le cose probabilmente si sarebbero sistemate alla svelta se non fosse stato per l’arrivo di un’avvenente donna proclamatasi membro del clan Kani. La donna si era presentata sotto il nome di Nokaze e non solo, sembrava aver incontrato Febh e il Mercenario giù nelle fogne, cosa che faceva saltare completamente la copertura che il rosso si era creato poco dopo aver fatto tornare a casa il gigantesco Fennec -Oh accidenti.. è proprio vero che le belle donne spesso portano anche guai..- il rosso avrebbe detto quelle parole sorridendo alla donna mentre faceva esplodere i due cloni che ormai erano diventati completamente inutili. Hoshi era stato smascherato e se prima poteva ancora raccontare una mezza verità, ora non era più possibile. Nokaze non sembrava aver preso bene l’incontro tra Febh ed il Mercenario e sembrava piuttosto furiosa, anche il rosso non sapeva esattamente perché. Non restava che sputare il rospo e cercare di capire come potersi muovere di li in avanti.


    -Ok ok restiamo calmi mia signora.. quell’espressione non si addice ad una donna di bell’aspetto come voi..- modalità provolone ON -Mi presento di nuovo.. mi chiamo Hoshikuzu Chikuma e sono un ninja di Suna.. da quel che ho capito avete già avuto modo di conoscere i miei due compagni di viaggio..- il rosso avrebbe fatto una piccola pausa prima di continuare -..ci troviamo qui a Città della Pietra per effettuare delle ricerche su un antico mistero.. cerco il sapere dell’antico popolo che un tempo abitava queste terre e.. la professoressa Mishima si è gentilmente offerta di aiutarci in cambio di un piccolo favore..- il rosso avrebbe quindi guardato la donna dritta negli occhi -Ovviamente non stiamo in alcun modo agendo per conto dell’Accademia.. siamo qui in gita se così si può dire.. abbiamo fatto alcune ricerche nel sottosuolo della città e nella sua parte più vecchia e abbiamo ritrovato un vecchio manufatto che la professoressa stava cercando.. uno strumento musicale utilizzato dall’antica civiltà che viveva in questi luoghi..- l’espressione del rosso si sarebbe incupita a questo punto -..siamo risaliti in superfice e abbiamo passato una tranquilla notte all’ostello e ci siamo dati appuntamento per mezzogiorno del giorno seguente per continuare il nostro giro quando è apparso quel mostro ricoperto di fulmini e saette..- il rosso avrebbe guardato la donna nuovamente dritta negli occhi -Sembra che la professoressa abbia involontariamente scoperto qualcosa di importante e pericoloso sepolto sotto la città e che quella creatura fosse apparsa proprio per eliminarla.. abbiamo fatto tutto il possibile per proteggerla da morte certa mettendo a rischio le nostre stesse vite.. non avrei mai immaginato che questi luoghi fossero abitati da creature tanto pericolose.. non volevamo arrecare alcun danno alla vostra città..- il rosso si sarebbe zittito per qualche istante per poi continuare, sapeva che Nokaze non sarebbe stata soddisfatta di quella spiegazione.


    -Quello che vi sto per rivelare potrebbe mettere tutti voi in grave pericolo.. se la creatura ricoperta di fulmini venisse a sapere ciò che vi sto per raccontare probabilmente verrebbe qui subito ad uccidervi.. quindi se avete timore di affrontarla vi pregherei di uscire da questa stanza.. adesso!- l’espressione del rosso era dannatamente seria, difficilmente lo era mai stata così a quel modo. Avrebbe atteso la reazione dei presenti prima di continuare -Il mostro ricoperto di fulmini è un guardiano.. il suo compito è quello di far si che una parte di storia di questo luogo resti dimenticata.. per sempre.. la professoressa Mishima aveva scoperto qualcosa a riguardo e per questo è diventata l’obiettivo della creatura..- ancora un respiro -..sembra che qualcuno voglia scatenare una terribile sciagura su queste terre.. si tratta di Jeral.. immagino che ai ninja presenti questo nome dica qualcosa..- il nome del ricercato ormai era conosciuto in tutto il mondo, sapeva che i presenti lo avrebbero riconosciuto -Io ed i miei compagni abbiamo promesso alla creatura che lo avremo fermato dal liberare questo potere oscuro.. a patto che una volta risolta la questione ci saremmo cancellati la memoria..- e a questo punto il rosso avrebbe alzato le spalle quasi sconsolato della cosa.


    -Esiste un isola sopra la Città.. un’isola sospesa nel cielo..- il rosso avrebbe atteso la reazione dei presenti prima di continuare -Sembra essere ancorata sotto la montagna dove è stata costruita la città e che per raggiungerla sia necessario usare una chiave speciale..- era giunto il momento di capire se il rosso aveva trovato in quella stanza degli alleati o dei nemici -..la vostra città.. ed il mondo intero sono in pericolo mentre noi ce ne stiamo qui a chiaccherare!.. i miei compagni di viaggio probabilmente a quest’ora saranno già riusciti a raggiungere l’isola.. ho detto loro di lanciare un segnale una volta che fossero giunti fin la..- il rosso avrebbe guardato Nokaze nuovamente -E’ questa tutta la storia.. volete aiutarmi a salvare la vostra città ed il mondo?!- difficile dire quale sarebbe stata la loro risposta.


    <p align="center"> Tempo rimanente: 15 Giorni 10 ore 33 minuti

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 37/30
    Chakra: 68.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Parata Azione 1: ///
    Difesa2: Parata Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




  10. .

    Avventura
    ..Ok.. posso spiegare!..
    11° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 12 ore 2 minuti



    Il rosso aveva ormai perso completamente il controllo della situazione. Si era ritrovato a combattere nel bel mezzo di Città della Roccia contro un essere praticamente invincibile e testardo come un mulo. Gli edifici e le costruzioni attorno a loro erano state pesantemente danneggiate e se si trovavano ancora vivi era solo ed esclusivamente perché lui ed il monaco del deserto non erano affatto delle persone comuni. Hoshi aveva perso completamente il vantaggio dato dalla sua copertura rivelandosi ai ninja di Iwa inoltre aveva evocato Kyoushou dichiarando di fatto guerra a quel paese. Non avrebbe mai voluto fare del male alla vecchia che li aveva aiutati, ma cancellarle la memoria era diventata la sua unica opzione per proteggerla, se quel coso non si fosse fermato di li a poco per lui e tutti gli abitanti del villaggio non ci sarebbero state speranze.


    Fortunatamente le sue parole e quelle di Zong sembrarono riuscire a raggiungere il bestione che decise almeno di ascoltare ciò che avevano da dire. In qualche modo lui si trovava li per fermarli ad ogni costo dal scoprire la verità su ciò che era nascosto sopra e sotto quella terra. Hoshi aveva appreso moltissimo fino a quel momento anche se restavano delle lacune nelle informazioni che aveva raccolta. La situazione si era calmata ed il bestione sembrava interessato a parlare con loro in quanto aveva bisogno di aiuto per fermare un certo Jeral. L’appuntamento era fissato da li a una decina di minuti in cima alla montagna, ma il rosso già sapeva che non sarebbe riuscito a raggiungere il bestione da li a poco. L’arrivo provvidenziale di Febh ancora una volta avrebbe dato modo al gruppo di riorganizzarsi, il Kirin in un boato se ne era andato ed ora avevano davvero pochissimo tempo per decidere cosa fare -Uff.. dannazione quel coso era davvero tosto..- il rosso teneva ancora tra le braccia la vecchia e la capra poco distante mentre Kyoushou si era bassato per dare modo ad Hoshi di interagire con Zong -Ok.. è chiaro che non possiamo lasciare le cose così.. abbiamo fatto davvero troppo casino questa volta e ormai i ninja di Iwa sapranno chi sono veramente.. sarete tu e Febh ad andare all’appuntamento io resterò qui per cercare di spiegare la situazione..- capire come fare sarebbe stato davvero una bella impresa. Senza esitare il rosso aveva preso così dalla sacca un rotolo ninja sul quale prese a scrivere un sigillo con all’interno una delle sue tecniche ninja [Rotolo + Fuuinjutsu][Slot Tecnica][Consumo: 6 Bassi]
    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Fiato Infuocato del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cane (3)
    L'utilizzatore può emettere un getto di fiamme di grandi dimensioni. Il cono di fiamme raggiunge i 21 metri e può essere largo fino a 6. È possibile mantenerlo per più slot azione/tecnica; ogni slot mantenuto incrementerà di 3 metri tutte le dimensioni. Il punto d'impatto può essere spostato della distanza concessa dallo slot gratuito ogni slot di mantenimento, inseguendo l'obiettivo. La potenza è pari a 40 e causa ustione Media.Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    .

    -Tieni questa.. da quel ho capito esiste davvero una qualche isola fluttuante sopra a questa città.. usala se dovessi riuscire ad arrivare fin la sopra.. usala coma una carta bomba basterà un po’ di chakra per creare un bel fuoco d’artificio e farmi capire la vostra posizione..- il rosso non sapeva se quell’espediente sarebbe bastato, ma non aveva altra scelta, quello era il meglio che poteva fare in quel momento -Ok vi darò modo di andarvene senza dare nell’occhio.. spero di rivedervi presto.. e tieni d’occhio Febh!- detto ciò il rosso sarebbe sceso dalla testa del Fennec gigante ringraziandolo per poi chiedergli di sparire. L’enorme nuvola di fumo creata dal colossale Fennec avrebbe dato modo a Zong e Febh di dileguarsi e a lui di creare un clone di entrambi i suoi amici in modo da non destare sospetti e dare loro la copertura perfetta per la fuga [Kagebushin no Justu x2][Slot tecnica x2][Cloni x2 / Consumo: 6 bassi]

    Cloni Trasformati
    Talento: L'utilizzatore può attivare la Tecnica della Trasformazione in contemporanea con la creazione di cloni corporei senza spendere slot. La trasformazione deve essere uguale per tutti i cloni creati nello stesso momento. Non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.[Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    Una volta dissipata la coltre di fumo tutti i presenti avrebbero visto il rosso ed i suoi compagni come se niente fosse successo. Il rosso dubitava che tra i presenti vi fosse qualche ninja dotato di particolari abilità percettive -Uff.. si entra in scena..- il rosso si sarebbe cosi mostrato al suo pubblico tenendo la vecchia tra le braccia ed esordendo con un bel -Non preoccupatevi.. la dottoressa Mishima è illesa e sta benissimo.. ha solo perso i sensi..- il Chikuma si era prodigato a difendere lei e la sua capra mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Averle cancellato la memoria non lo rendeva di certo una brava persona, ma lo aveva fatto solo ed esclusivamente per proteggerla, la donna sapeva troppo e anche lui alla fine di quella storia avrebbe dimenticato tutto. O almeno così aveva dato intendere al Kirin. Il rosso sarebbe rimasto fermo sul posto mentre i suoi cloni Zong e Febh avrebbero fatto lo stesso di certo non era il caso di farsi ancora più minacciosi -Presto vi prego la dottoressa ha bisogno di urgenti cure mediche chiamate qualcuno.. - la dottoressa stava benissimo ovviamente, ma quella scusa poteva in qualche modo distogliere l’attenzione dei più sempliciotti. Non restava che dare delle spiegazioni a chiunque ne avesse volute, e di certo sarebbero stati in molti.



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 37/30
    Chakra: 68.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Parata Azione 1: ///
    Difesa2: Parata Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Kagebushin no Justu
    Tecnica Avanzata: Fiato Infuocato del Deserto
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Justu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




  11. .

    Avventura
    ..Che ne dici se ne discutiamo un pò prima di ammazzarci?!!..
    10° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 12 ore 2 minuti



    Il rosso sapeva bene che restare dentro a quella buca non avrebbe portato a nulla di buono. Sulla superficie la battaglia tra il RE e Zong si stava consumando scatenando sulla città morte e distruzione. Doveva trovare una soluzione e alla svelta. La creatura di fulmine si era presentata come il RE, lo stesso che li aveva avvertiti il giorno prima mettendoli in guardia. La leggenda era diventata ormai realtà ed il RE sembrava disposto a tutto pur di mettere a tacere la vecchia professoressa, ultima e probabilmente sola persona al mondo a conoscere la verità.


    Sopra le loro teste la piccola grotta creata dal rosso tremava facendo capire al Chikuma il pericolo in cui lui stesso si era cacciato. Vide solo un fortissimo bagliore provenire dall'apertura dal quale si era calato prima di capire di essere praticamente in trappola. Il RE aveva lanciato verso il gruppo di fuggiaschi un suo simile fatto di pura energia elettrica, il buco e tutta la terra attorno crepitava dalla potenza del Raiton mentre il rosso scatenava davanti a se tutta la potenza della sua arte ninja -Porca merda!!!- la parola magica che avrebbe tentato di bloccare quella bestia terrificante. Un vero e proprio tappo d'aria avrebbe rallentato il costrutto di energia mentre le mani del Chikuma si preparavano ad incassare il colpo per tenere la studiosa e la sua capra al sicuro [Costrutto di Vento + Parata][Azione 1 + Difesa 1][Slot Vento x6 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 3 Bassi]
    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    -RRRRAAAAAARGH!!!!- il costrutto di vento tuttavia non sarebbe bastato a contenere tutta la potenza di quel colpo che superato il vento del rosso avrebbe trovato a fermarlo solo le sua mano destra ed il suo corpo. In uno sforzo disperato il rosso avrebbe scaricato quanto più chakra possibile nei muscoli per resistere a quella tremenda scarica elettrica senza restare fulminato mentre la protesi mutava rapidamente per sostenere la potenza del colpo [Parata][Difesa 2][Potenza: 30 / Resistenza: Nera+3 / Consumo: 4 Bassi]
    Adattamento Simbiotico
    Arte: L'utilizzatore può ridistribuire la potenza Offensiva e Difensiva della protesi a suo piacimento ottenendo un bonus di +10 alla potenza per un round. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Protesi Biomeccanica – Mokushiroku [Potenziamento]
    La protesi biomeccanica è composta da una braccio e una gamba costruite in materiali estremamente resistenti fusi con un particolare parassita semi-senziente in grado di entrare in simbiosi con l’utilizzatore. La protesi viene agganciata alla parte del corpo mancante diventando in tutto e per tutto un’estensione funzionale del corpo dell’utilizzatore. L’energia vitale, la vitalità e le statistiche della protesi sono pari a quelle dell’utilizzatore. E’ dotata di un intelligenza artificiale di supporto chiamata Moku creata dal subconscio dell’utilizzatore.
    Tipo: Supporto - Supporto -
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    [Ferita][Leggera x3][Status: Ustione Media].

    L'energia sarebbe stata bloccata dal suo braccio destra mentre le carni venivano lacerate ed i vestiti bruciati fino a scoppiare. Il colpo sarebbe stato terribilmente duro ed il rosso sarebbe riuscito a muovere ancora il braccio solo ed esclusivamente perchè quella era una protesi leggendaria e per nessun altro motivo -ANF..ANF.. ma che diavolo.. anf.. di mostro è mai questo?!.. ANF..- la smorfia di dolore e il terribile odore di carne bruciata la dicevano lunga sulla situazione ed il Chikuma non poteva aspettare oltre. Presa una goccia di sangue dalla ferita appena subira si sarebbe preparato a comporre pochi sigilli prima di puntare la mano a terra. La grotta in cui si trovavano stava per cedere e restare li non avrebbe portato a nulla di buono, non restava che affrontare il RE faccia a faccia [Tecnica del Richiamo][Tecnica Avanzata][Kyoushou]
    Chakra Condiviso [0]
    Arte: L'utilizzatore può evocare senza spesa di chakra le creature. Il costo del richiamo è sottratto dalla riserva di chakra della creatura anziché da quella dell'utilizzatore.
    [Da chunin in su]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    [Kyoushou][Vitalità 12 leggere | Riserva 9 bassi ]
    Creatura [Kyoushou]
    Speciale: Kyoushou è il sovrano di tutti i Fennec. Questo gigante è in assoluto l’esemplare di fennec più grande che esista al mondo. La furbizia e l’intelligenza di questo esemplare è insuperabile anche se non riescono a nascondere un carattere desideroso di battaglie e sfide. La sua potenza non ha eguali, temuto e rispettato il gigante governa dall’alto del monte Hitozatohanareta posto nel cuore del gigantesco deserto del paese del Vento.
    (Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30)
    [Da jonin in su]
    .


    All'improvviso da sotto terra la gigantesca creatura sarebbe emersa facendo esplodere il terreno, già gravemente indebolito dal raiton, palesando dietro ad una coltre di detriti e polvere la presenza del gigantesco signore dei Fennec. Sulla sua testa Hoshi stava accovacciato tenendo tra le braccia la vecchia e la sua amata capra. Di sicuro la comparsa improvvisa del rosso avrebbe spaventato Zong ed il RE allo stesso modo senza penalizzare nessuno dei due -Hoshi-Kun che succede?!.. perchè mi hai..- al grosso fennec sarebbe bastato dare uno sguardo alla situazione per capire in che razza di guaia il suo amico si fosse cacciato -Come non detto!.. che vuoi che faccia?!- rapido e deciso, la situazione non richiedeva certo altre perdite di tempo -Kyou ho bisogno di un paio di minuti di tempo.. credi di potermeli dare mentre supporti Zong contro quella creatura?!- il giganesco fennec si sarebbe posizionato pronto ad attaccare e difendersi mentre il suo pelo si rizzava mostrando i lunghi canini da predatore -Se si trata di un paio di minuti credo di si.. anche se il mio fiuto mi dice che quella creatura è molto più pericolosa di quel che sembra..- l'istinto animale di Kyoushou si era attivato allarmandolo subito sul pericolo che doveva affrontare, era il puro istinto a parlare, non serviva abilità speciali per capire che quel cavallo drago era di fatto un dio -Zong!!! Dammi due minuti mi è venuta un'idea!!!- il rosso sapeva che il monaco del deserto poteva resistere un paio di minuti da solo, ma dubitava potesse andare oltre per sino lui.


    Ora che Zong e Kyoushou stavano intrattenendo il RE poteva mettersi all'opera portando a compimento il suo piano -Accidenti professoressa.. quello che sto per farti non mi piace per niente.. e so già che non potrai mai perdonarmi per questo.. ma.. è l'unico modo che io conosca per tenere quel mostro lontano da te!- la donna era ancora priva di sensi, doveva agire in fretta e metterla al sicuro. Il RE aveva attaccato la professoressa MIshima perchè lei sapeva troppe cose sul suo conto, sulla storia passata di quelle terre e del suo popolo. Il manoscritto doveva averle rivelato qualcosa di fondamentale, qualcosa che il RE non voleva che venisse assolutamente scoperto e per questo ora la voleva morta. Se il rosso voleva salvarla allora doveva fare in modo che la donna perdesse quelle conoscenze, che dimenticasse la ragione stessa per la quale tutti la chiamavano professoressa -Credimi .. tra tutte le cose che ho fatto durante la mia carriera di ninja.. questa è senza alcun dubbio la peggiore..- l'amarezza nele parole del rosso non lo fecero desistere nella sue successive azioni.


    Composto un unico sigillo il rosso avrebbe messo la mano sinistra sulla fronte della donna preparandosi ad interrogarla mentalmente su tutto ciò che sapeva e aveva scoperto della storia antica, del manoscritto e di come utilizzare lo strumeno musicale che avevano recuperato -Dimmi tutto quello che sai e hai scoperto sullo sparrito e del Tengokuhenokagi..- il rosso avrebbe assorbito tutte le informazioni prima di continuare con una seconda domanda -Dimmi tutto quello che sai e hai scoperto sul RE.. l'Arbitro.. l'Ancora l'isola nel Cielo e tutte le figure che sono ad essi collegate..- quindi un ultima domanda prima di smettere di torturarla a quel modo -Dimmi se conosci un modo per raggiungere l'Isola nel Cielo..- quindi il rosso l'avrebbe adagiata sul dorso di Kyoushou tornando nel mondo normale [Interrogazione Mentale][Tecnica Avanzata][Consumo: 6 Bassi]
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]
    .



    Una volta raccolte tutte le informazioni il rosso avrebbe tirato un gran respiro cercando di fare mente locale su quanto aveva appena appreso. Le informazioni raccolte dalla mente della professoressa erano moltissime e sarebbe stato necessario un pò di tempo al rosso per fare tutti i collegamenti del caso. Ad ogni modo grazie all'interrogazione mentale ora il rosso era preparato tanto quanto la professoressa Mishima sull'argomento anche se non poteva vantare la sua stessa esperienza accademica. Qualsiasi cosa avesse scoperto sulla storia antica di quei luoghi e dello spartito era la sapeva anche Hoshi. Non aveva tuttavia ancora terminato, il RE avrebbe sicuramente fatto di tutto per ucciderla consapevole del fatto che la donna sapeva troppo, al rosso non restava che fare un ultima cosa. Zong stava intrattenendo l'essere raccontando una storia davvero interessante e mostrando di possedere una pietra che il Chikuma riconobbe subio essere una delle pietre di Iwa un artefatto che proprio non si spiegava come potesse esser finito tra le mani di Zong. Nella sua taca anche la sua pietra di Iwa sembrava quasi vibrare risuonando alla presenza dell'altra, Zong gli doveva delle spiegazioni -E' giunto il momento di dimenticare professoressa.. mi..- le dita del rosso si erano poggiate sulla nuca della dona mentre una miriade di sigilli dipartiva lasciando una serie di indecifrabili sigilli invisibili sotto al cuoio capelluto -..mi dispiace..- in un istante il sigillo del rosso si sarebbe attivato bloccando per sempre qualsiasi conoscenza che la donna avesse raccolto negli anni a proposito dello spartito e tutto ciò che poteva collegarla al RE, all'isola nel Cielo e tutto il resto [Simbolo della Memoria][Tecnica Avanzata + Azione 2][Sigillo TUTTE le conoscenze della donna riguardo lo spartito e ciò che lo riguarda / Consumo: 3 Bassi]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Scrittura Antica - Origine
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.
    [Da genin in su]

    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. Le abilità da [0] punti sono considerate come se costassero [1] punto ai fini di questa tecnica. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .


    Il sigillo illegibile alla maggior parte degli esser viventi di quel continente e tempo avrebbe così portato via dalla mente della donna qualsiasi cosa riguardasse l'argomento che riguardava il manoscritto e tutto il resto. Ora che la donna non sapeva più nulla il RE non aveva più alcun motivo di volerla uccidere. Il rosso era stranamente serio mentre adagiava la donna sul dorso di Kyoushou vicino all'amata capra e si portava sulla testa dell'animale con un balzo per poter guardare dritto negli occhi il RE. Il suo sguardo era terribilmente serio e deciso, quella storia aveva preso una piega davvero sgradevole ed il RE ora doveva restare ad ascoltarlo dato che più o meno il Chikuma aveva capito il motivo per il quale si impegnasse così tanto a tenere tutto nascosto al mondo. SUlla testa del grosso fennec il rosso stava in piedi a braccia conserte mentre il vento faceva svolazzare la giacca rossa e rovinata simnbolo del capo clan dei Chikuma. Zong aveva terminato la sua storia, ora tovccava a lui parlare -RE basta così.. dacci almeno la possibilità di spiegare!!!- senza attendere oltre il rosso avrebbe continuato a parlare -Ora so.. perchè non vuoi che la gente venga a conoscenza dell'Ancora e tutto il resto.. ho visto le memorie e le conoscenze acquisite da quella donna che vuoi uccidere e le ho sigillate per sempre nella sua mente grazie a quanto mi ha insegnato Pangu!.. sono certo che questo nome non ti sia indifferente..- per rendere credibile la cosa il rosso avrebbe mostrato il braccio dilaniato dalla scarica sul quale una serie di sigilli avrebbe preso a correre, sigilli che solo un essere antico e millenario sarebbe stato in grado di comprendere -E' colpa mia se tutto questo è successo.. sono stato io a dare il via alle ricerche ma credimi quando ti dico che non credevo che questa ricerca avrebbe portato con se tanta morte e distruzione..- attorno a loro il villaggio e la città della Roccia erano in rovina ed il Chikuma senza nemmeno rendersene conto ormai per quella gente poteva essere considerato a tutti gli effetti un efferato nemico -Non siamo tuoi nemici.. non siamo interessati all'Ancora e a ciò che protegge.. ciò che stavo cercando è conoscenza e le antiche arti che permettevano agli abitanti di questi luoghi di far levitare e rendere pesanti gli oggetti.. questo è tutto ciò che cerco!- il rosso era sincero, erano quelle le sue intenzioni fin dall'inizio -Chiunque stia cercando di destabilizzare questo equilibrio che proteggi va assolutamente fermato.. permettici di aiutarti RE!!!- e nel dire ciò il rosso avrebbe preso dalla tasca la pietra di Iwa che aveva recuperato dal Colosso, la stessa che gli aveva salvato la vita alla Roccia degli Spiriti mostrandola all'essere. Zong sapeva molte più cose di quanto aveva mostrato di sapere, i suoi viaggi dovevano averlo portato a toccare la vita e le storie di una moltitudine infinita di persone e cose. Hoshi non era informato tanto quanto lui, ma era chiaro che il monaco del deserto avesse tra le mani i giusti fili da tirare per assecondare il volere del RE.


    Mentre tutto ciò accadeva il rosso era in mezzo alla piazza della città in rovina sopra ad un gigantesco fennec con uan delle massime rappresentati di quel villaggio come ostaggio. Se quell non era vista come una vera e propria dichiarazione di guerra al Paese della Roccia allora il Chikuma non sapeva proprio cosa potesse esserlo. Da quell'istante in poi ritornare a Suna non sarebbe stato assolutamente semplice -..è strano.. ma mi è venuta voglia di burritos..- un pessimo momento per avere fame.



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 16.50
    En. Vitale: 37/30
    Chakra: 82.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Parata Azione 1: Emissione Vento
    Difesa2: Parata Azione 2: Interogazione Mentale
    Difesa3: /// Azione 3: Interogazione Mentale
    Difesa4: /// Azione 4: Interogazione Mentale
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Richiamo
    Tecnica Avanzata: Sigillo Memoria
    Tecnica Bonus: Interogazione Mentale
    Equipaggiamento consumato: ///




  12. .

    Addestramento
    ..Un Ragazzo di Buon Cuore..
    4° Post Attivo




    I due fuggitivi ormai erano in corsa e a quel punto fermarsi non sarebbe più stato possibile. Se i loro carcerieri li avessero catturati ad attenderli ci sarebbe stata solo la morto. Ovvio che erano senza alcun dubbio più preziosi da vivi che da morti, ma in quel luogo anche un pezzo di un semplice cadavere poteva rivelarsi prezioso e adatto ad essere venduto nel mercato della vendita di organi. Esisteva una ben precisa organizzazione che gestiva quel genere di neffandezze e loro in qualche modo vi erano rimasti invischiati. Zora sembrava voler conoscere a fondo la storia di Hoshikuzu che mostrò un sorriso malinconico prma di rispondere alla sua domanda -Sono ancora vivo solo perchè per loro valgo molto più che da morto.. politicamente parlando intendo..- il rosso sarebbe rimasto in silenzio per qualche secondo guardandosi attorno prima di continuare -..come ti ho già detto.. prima di finire qua dentro ero uno shinobi dall'Accademia.. uno dei più forti ed influenti del continente.. tuttavia a causa di alcune mie decidioni passate. molte persone hanno sofferto a causa mia.. costringendomi ad allontanarmi da quel mondo..- c'era tristezza nelle parole di Hoshi -..durante il mio esilio sono venuto a conoscenza di questo posto.. ed eccomi qui.. pensavo di poter scappare facilmente.. ma mi sbagliavo di grosso..- i due a quel punto avevano già sistemato le cose nella sala delle torture procurandosi quel che serviva loro per appiccare il fuoco.


    Zora si era reso conto subito che una volta scappati i loro aguzzini avrebbero ucciso tutti i restanti prigionieri prima che potessero avvertire l'Accademia in quelhe modo. Il ragazzo era molto più sveglio di quel che il rosso pensava inoltre aveva mostrato di possedere un cuore insolitamente puro e buono, particolare che per un istante risvegliò in lui ciò che un tempo egli stesso era -Tsk!.. sei davvero un bravo ragazzo Zora.. se non dovessimo riuscire a scappare.. non lasciare che questo posto ti cambi..- i due si erano procurati un accendino di fortuna, Zora ci sapeva fare con il fai da te ed ora non restava che procurarsi abbastanza comustibile da disseminare nei punti strategici di quella prigione -Abbiamo l'accendino.. ora procuriamoci l'accelerante ed il comustibile.. avremo bisogno di una grande quantità di accelerante se vogliamo che l'incendio si propaghi rapidamente.. questo posto deve avere uan stanza adibita alla produzione di energia elettrica.. li dovremo trovare quello che ci serve.. andiamo..- lasciata la stanza delle tirture i due si sarebbero mossi per i corridoi delle prigione attraversando uan miriade di stanze piene di celle abitate dalla più svariate persone. Molte celle erano abitate da cadaveri già in putrefazione, mentre in altre albergavano ombre eteree che forse tempo addietro potevano essere chiamate esseri umani. La ricerca avrebbe portato i frutti sperati dato che i due sarebbero finalmente giunti in una grande stanza dove vi erano diverse gruppi elettrogeni dediti alla produzione di corrente elettrica -..ecco quello che ci serviva.. sono dei gruppi eletrogeni alimentati ad alcool.. mi farei quasi un goccetto ma non credo si possa bere.. dovrebbero esserci delle taniche.. guardati un pò attorno..- il rosso avrebbe cercato assieme a Zora. Una volta trovate le taniche i due si sarebbero acorti subito che portarsi dietro tutta quella roba sarebbe stato semplicemente impossibile -Ok.. ci serve un modo per portare via più accelerante possibile.. un paio di taniche non saranno sufficenti.. di un pò.. sai come creare un rotolo di trasporto?- il rosso avrebbe guardato Zora cercando di trovare riscontro. Se questi non avesse avuto la più pallida idea di come fare allora glo avrebbe spiegato come procedere.


    -Ok.. è piuttosto semplice.. ci serve della carta o della stoffa.. vediamo..- in giro qua e la i due avrebbero trovato degli stracci sporchi d'olio e a volte sangue,potevano andare per quall'occasione -Stendili a terra.. così aprili.. perfetto!.. ora sta a guardare.. dovrai disegnare questi sigilli e attivarli con una minima quantità di chakra per trasferire il cotenuto de fusti di alcool all'interno del rotolo di richiamo.. sai utilizzare quella tecnica giusto?!- era fondamentale che Zora imparasse a creare i rotoli e ad utilizzarli, il ragazzo era sveglio ed Hoshi sapeva bene che avrebbe imparato alla svelta -Si tratta del più semplice jutsu spazio temporale che uno shinobi sappia usare.. la cosa difficile da fare è preprare i rotoli.. ora osserva e poi prova tu..- la maestria con cui Hoshi riusciva a preparare i rotoli era stupefacente, probabilmente le sue abilità nell'arte dei Fuuinjutsu superava anche quella di una grande maestro, ma non vi era tempo per dare spiegazioni -Devi imparare a crearli ed utilizzarli.. toccherà a te appiccare il fuoco e portare fuori i prigionieri..- sembrava che il rosso avesse cambiato i piani -..hai ragione tu Zora.. se scappiamo senza prima liberare tutti.. verranno uccisi.. dobbiamo fare uscire tutti e dovrai essere tu a condurli fuori.. mentre io li terrò impegnati abbastanza da permettervi di allontanarvi..- il rosso non avrebbe accettato alcun tipo di replica.


    Creati i rotoli ed una cintura per trasportarli il rosso avrebeb aiutato Zora ad indossarla, di fatto il ragazzo era diventato una vera e propria cisterna ambulante -I rotoli sono delicati.. se dovessero venire danneggiati diventerebbero inutilizzabili..- il rosso avrebbe dato una pacca sulla spalla a Zora quasi una nuova luce si fosse riaccesa nei suoi occhi -Lo sai Zora.. mi ricordi tanto il ninja che ero un tempo.. ti devo ringraziare..- il rosso stava già lasciando la stanza mentre diceva quelle parole dando le spalle al ragzzo quasi fosse imbarazzato -Ora manca solo una cosa.. le chiavi delle celle.. andiamo a prenderle e poi andiamocene da questo posto..- era giunto il momento di dare spettacolo.


    OT/ Post soft per riprendere la giocata scusa l'attesa Lore!!!
  13. .

    Eternity

    Post Quarto – Randellate Random sulle Tibie!!!..



    Finire naufrago su una spiaggia era già orribile di suo, ma finirci in compagnia di quei due era la cosa peggiore che sarebbe mai potuta capitarmi. Il caso o molto più probabilmente quel fottuto figlio di puttana del destino, mi aveva deliziato della compagnia di uno strano e pericoloso Accademico ed il Coraggio della famiglia Hayate. Pensavo di aver trovato un alleato nella figura di quel figlio di puttana con la mazza da baseball, ma mi era sbagliato di grosso. Quando sentii la sua cazzo di mazza sfondarmi la gamba sinistra non trattenni un potente urlo di dolore accompagnato da una serie di imprecazioni agli stessi dei a cui avevo promesso non avrei mai consegnato la mia vita. Il dolore era stato terribile e non servì certo essere un medico per capire che la mia gamba sinistra era stata spezzata in due dalla potenza devastante di quel colpo tirato a tradimento [Difesa][Difesa x1][Resistenza: 325+3 / Consumo: 1 Basso] [Ferita][Gamba Sx – 6 Leggere][Status: Rottura].


    Mi ero accasciato a terra dal dolore mentre grosse lacrime avevano preso a scendere rigandomi il volto. Il Coraggio mi aveva attaccato senza alcuna remore confermando le voci che avevo sentito sul suo conto e cioè che si trattasse di un pazzo scatenato. Come non bastasse anche lo spadaccino ora si era messo ad attentare alla mia vita facendomi sentire la fredda lama della sua spada sul collo, una vera e propria situazione di merda che tuttavia non mi fece provare terrore. Era strano e forse la prima volta che provavo quella sensazione così meravigliosa, ma li, in quel luogo con la bocca piena di sabbia e sangue, non avevo paura della morte. Quella situazione così assurda, quel dolore e l’impossibilità di reagire non mi terrorizzavano li, non li che sapevo di essere immortale. Come un fulmine a ciel sereno, come un raggio di luce che riesce a penetrare le più dense delle nuvole, la mia mente si era finalmente rischiarata raggiungendo l’illuminazione. L’immortalità, ora ne ero certo più che mai, era quella la cosa che più desideravo al mondo. Era quello il sapore che volevo sentire ogni qual volta che qualcuno tentava di uccidermi, quella sensazione di leggerezza, di consapevolezza chiara e pura. L’urlo di dolore che avevo lanciato lentamente si era trasformato in un rantolo soffocato fino a mutare in una isterica risata -AAAAAarrgh.. ugh.. anf.. ahahah.. AHAhaAHAHAHAHAH!!!- ero scoppiato a ridere in uno sfogo di pura isteria ed estasi inebriato dalla consapevolezza di non poter morire, non in quel luogo. Quando ritrovai me stesso a fatica mi sarei messo a sedere non badando alla lama del kiriano che non aveva abbandonato il mio collo per un solo istante -Coraggio di Hayate.. urgh.. è la Carità di Hayate che mi manda in questi luoghi!!!- nel mio sguardo non vi era paura, nella mia voce nessuna esitazione. Conoscevo ancora poco dell’organizzazione Hayate, ma una cosa l’avevo capita. Seppure ogni cellula dell’organizzazione operasse da sola, vi era gran rispetto tra i vari membri e una certa forma di terrore nei confronti delle tre Virtù. Lavoravo per conto del ciccione di merda e lui sapeva bene dove io mi trovassi in ogni istante della mia vita, nominarlo di fronte al Coraggio mi avrebbe certamente dato delle buone ragioni per non essere ridotto in pezzi.


    -Non sono venuto fin qui per ridurre in pezzi una stupida arma.. argh.. mi hai rotto la gamba cazzo.. ma per condurre delle indagini su un individuo che negli ultimi anni sta dando la caccia ai nostri fratelli..- ero sicuro che tutti lo avessero sentito nominare tra le fila di Hayate. Non sapevo ancora chi fosse, ma la Carità doveva temerlo seriamente se mi aveva affidato quella missione -E’ conosciuto come il.. “Mercenario delle Fenici”..- avrei osservato la reazione del Coraggio e del Kiriano prima di continuare per capire se quel nome potesse suscitare in loro una qualche forma di reazione -..quando ho sentito di questo luogo.. di quest’isola dove non si può morire.. ho pensato che fosse il luogo giusto dove poter condurre le mie indagini!.. fenici.. esseri immortali che rinascono dalle loro ceneri.. uhuhuh.. quale se non quest’isola come luogo per cercare?!..- non avevo dimenticato la promessa fatta, le mie ricerche non si erano mai fermate.


    La gamba era rotta, ma se quel luogo era davvero così miracoloso allora sarei dovuto guarire in fretta. Rivolto lo sguardo al kiriano mi sarei rivolto a lui senza mostrare paura -Se vuoi tagliarmi la testa fa pure.. ma sarebbe un peccato per voi perdere un alleato e lo sarebbe ancora di più per lui.. se la Carità venisse a sapere che ha intralciato uno dei suoi sottoposti non credo che te la farebbe passare liscia.. il ciccione sa sempre dove mi trovo.. anche in questo momento sta seguendo ogni mia azione e movimento..- stavo giocando la carta del ricatto, ma sapevo che una giocata così scarsa non avrebbe avuto poi così tanto effetto su un pazzo come quello. Ad ogni modo avevo scoperto le mie carte mostrandomi per quello che ero e cioè un alleato di Hayate e un suo umile servitore, almeno fino a quando Hayate stessa non sarebbe stata sotto al mio controllo. Se i due non avessero mostrato altri segni di pazzia o smania di sangue avrei preso il kit di medicazione per sistemare la gamba spezzata e rimettere le ossa in sede aspettando il miracoloso effetto di quell’isola, sempre che fosse stato reale [Cure][Slot Azione]
    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.[Da genin in su]
    .


    Se il Coraggio e il kiriano me lo avessero concesso, avrei cercato di recuperare un legno lasciato la dalla marea per poi fissare la gamba rotta con le bende che tenevo nel kit di pronto soccorso eseguendo una fasciatura a regola d’arte. In quel modo restare in piedi e muoversi non sarebbe stato un problema, almeno fino a quando non fosse successo il miracolo. Faceva male, faceva un male cane, ma la consapevolezza di non poter morire mi infondeva un coraggio al di la di ogni umana comprensione -Sono qui per servire la Carità.. ma prima ancora di questo per compiere il destino di Hayate.. ti seguirò Coraggio e ti aiuterò come posso per distruggere questa balena.. o arma.. qualsiasi cosa essa sia..- mi ero cacciato in una bella situazione di merda, ma per il momento mi conveniva assecondare i desideri del pazzo e del suo nuovo amichetto mascherato. Quell’occasione era troppo preziosa per essere sprecata passando le seguenti giornate sotto forma di testa mozzata. In quell’isola non si poteva morire, non mi restava far altro che scoprire come fosse possibile, e trafugare quella conoscenza per i miei scopi personali.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 6.50
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 24/30 – rottura Gamba Sx
    Chakra: 39/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Sopravvivenza Azione 1: Cure Varie
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT// Vorrei sapere perché ogni volta che Densen naufraga su di una spiaggia finisce per beccarsi o una freccia o una randellata sulla gamba?!!
  14. .

    Affari
    ..Vedi un pò come ti sta!..
    5° Post Attivo




    Netsu era senza alcun dubbio stupita dalle abilità e idee del kiriano. Aveva capito subito che l’uomo mascherato non era un novizio in quel campo e seriamente cominciava a chiedersi se a quel punto fosse lei l’allieva e lui il maestro -Mmh.. devo ammettere che hai talento.. le tue idee non sono affatto male e sono sicura che piaceranno a quell’idiota di Hoshikuzu.. di sicuro sono molto più interessanti di quelle che aveva proposto lui quando abbiamo cominciato a lavorare su questi progetti..-. Le belle idee tuttavia non bastavano a fare di un uomo un esperto artigiano quindi una volta discusso sulle possibili migliorie Netsu avrebbe accompagnato Kensei nella vicina officina dove l’uomo avrebbe potuto trovare ogni genere di materiale ed attrezzo necessario a costruire ciò che aveva appena ideato. La stanza adiacente a quella in cui si trovavano era più ampia, piena di materiali di scarto, pezzi di ricambio e gente intenta a costruire chissà quali diavolerie. Il kiriano avrebbe rapidamente capito quale fosse la reale potenzialità di quel posto che univa così tanta gente intenta a raggiungere lo stesso obiettivo. Le sue stesse idee ed il lavoro svolto avrebbero portato beneficio non solo a lui e alla sua conoscenza, ma anche a quella di tutta la gente di quel posto ed al mondo intero. Quella era l’anima del DESERT, quello lo scopo per il quale Hoshikuzu Chikuma lo aveva costruito.


    Raggiunta una delle tante postazioni libere Netsu si sarebbe allontanata per qualche minuto chiedendo a Kensei di aspettarla li. Una volta tornata la ragazza avrebbe scaricato sul banco di lavoro gli stessi prototipi che l’uomo aveva elaborato poco prima invitandolo a procedere con la creazione degli oggetti stessi -Ecco qui.. questi sono gli equipaggiamenti incompleti che Hoshi ed altri collaboratori del DESERT avevano cominciato a sviluppare e che poi hanno abbandonato.. ora vorrei che ti impegnassi per costruirli e terminarli.. ovviamente grazie anche al mio aiuto!.. una volta realizzati condurremmo una serie di test per capire se il lavoro svolto ha dato i suoi risultati o meno.. di solito non riesce tutto alla perfezione al primo colpo inoltre il più delle volte è molto probabile che la realtà sia ben lontana da quanto ideato sulla carta! Le idee sono importanti.. ma serve competenza e dedizione per trasformare poi quelle idee in realtà!..- nonostante le mega tette, Netsu non era affatto una sempliciotta. La ragazza avrebbe dedicato così il resto della giornata a seguire Kensei nella realizzazione di quei progetti, indicando quali attrezzi usare e consigliandolo sui materiali e pezzi da utilizzare. Durante la fase di prova e test inoltre il kiriano si sarebbe reso sicuramente conto come fosse necessario tornare più e più volte sul pezzo per modificare e a volte stravolgere completamente quanto aveva ideato prima.


    La giornata sarebbe stata lunga e faticosa anche per un guerriero forte e allenato come lo spadaccino del rancore tuttavia al suo termine sarebbe stato sufficientemente preparato per creare qualsiasi cosa. Sarebbe stato Hoshi ad interrompere i due durante uno dei tanti test -Yooo!!! Vedo che vi siete dati da fare oggi! Netsu che mi dici del nostro nuovo allievo?!..- la ragazza si sarebbe tirata su gli occhiali protettivi prima di rispondere scocciata -Dico che dovrebbe prendere il tuo posto nella conduzione di questo posto.. Kensei è un allievo molto abile.. ha sicuramente delle ottime idee sul da farsi!..- -Argh!!!- portata la mano al petto il rosso si sarebbe appoggiato per qualche istante al muro cercando di riprendersi dal colpo. Ad ogni modo ritrovato il suo solito spirito bonario il Chikuma si sarebbe fatto avanti invitando il kiriano a seguirlo -Eheheh.. non credete di essere gli unici ad aver lavorato come degli schiavi oggi!- tra le mani il rosso teneva un rotolo sigillato con su scritto, Top Secret. Congedata Netsu il rosso avrebbe così accompagnato Kensei nel su ufficio chiedendo se la giornata fosse stata interessante e proficua per i suoi studi. Il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare commentando divertito qualsiasi cosa lo spadaccino gli avesse riportato. Giunto nello studio si sarebbe accomodato sulla poltrona dietro la grande scrivania invitando il suo ospite a sedersi.


    -Eccolo qua!.. ciò che mi avevi chiesto e sigillato all’interno di questo rotolo.. non è stato affatto semplice e devo dire di essere stato costretto a superare diverse complicazioni progettuali.. ma come primo prototipo credi di potermi ritenere soddisfatto!.. la tecnologia migliora sempre di giorno in girono.. e vorrei che tornassi qui periodicamente almeno una volta all’anno per aggiornare l’hardware installato..- detto ciò il rosso avrebbe aperto il rotolo richiamando a se il casco modificato che Kensei gli aveva chiesto. Il casco non era poi molto diverso da quello che gli aveva consegnato, Hoshikuzu aveva fatto di tutto per mantenere le sue fattezze inalterate anche se era stato lucidato e riparato dove fosse necessario. Probabilmente dopo a prima battaglia sarebbe tornato ad essere esattamente come prima, ma dalla concessionaria era d’obbligo uscire con la carrozzeria lucidata a cento. Il rosso avrebbe così fatto cenno a Kensei di prendere il casco mentre si apriva una birra fresca -Su forza.. prendilo.. è tuo!.. vorrei che lo provassi e che mi consigliassi sulle eventuali migliorie o aggiunte da fare.. in fin dei conti il casco lo devi utilizzare tu e non io!..- il rosso sperava solo che Kensei non notasse la piccolissima firma a forma di stellina pucchosa che il rosso si era permesso di fare.


    OT/ Eccomi qua! Procediamo spediti fino alla consegna di ciò che hai chiesto.. Hoshi ha creato un primo prototipo del casco inserendo tutti gli aggeggi che volevi.. descrivilo proponendo anche l’eventuale descrizione da fare approvare in sala valutazione e prova tutti i potenziamenti installati! XD
  15. .

    Avventura
    ..Cavallo Drago di merda portami dal RE!!!..
    9° Post Attivo



    Tempo rimanente: 15 Giorni 12 ore 10 minuti



    La situazione davanti il Palazzo del Governatore si era fatta estremamente calda fin dal primo istante. La gigantesca creatura che aveva attaccato Città della Roccia sembrava puntare proprio alla vecchia e agli oggetti che il rosso e l’allegra compagnia avevano recuperato il giorno prima. Qualunque cosa fosse quella specie di cavallo avvolto da potenti scosse elettriche di una cosa il rosso era certo, era collegato al RE e ai suoi innumerevoli avvertimenti. Ora che vedeva quella creatura comparsa dal nulla interessata solo ed esclusivamente alla Professoressa Mishima e agli oggetti il rosso non aveva più dubbi, il RE non solo esisteva, ma li stava anche osservando fin da quando avevano messo piede nei sotterranei della città. A questo punto il rosso tronfio di protagonismo sperava che il RE avesse seguito anche le sue mirabolanti avventure sotto le lenzuola, ma non poteva esserne certo. Di sicuro glielo avrebbe chiesto di persona non appena lo avesse incontrato.


    Le abilità del rosso gli avevano permesso di mettere in salvo la vecchia e la sua capra spostandoli molto lontano dalla furia dello strano cavallo drago, peccato che quel dannato mostro stesse dimostrando di possedere una forza al di la di ogni aspettativa. Il Chikuma si era sincerato delle condizioni di salute della vecchia mentre aveva lasciato il lavoro sporco al fidato Zong che tuttavia non sembrò trovare ragione della forza dell’essere soprannaturale. Mentre i cloni si occupavano di aiutare il ninja di Suna la gigantesca creatura prese a crepitare di puta energia scatenando una violentissima esplosione in tutta l’area circostante. Il bagliore e la potenza del fulmine scatenato dal cavallo drago avrebbe sconvolto l’area raggiungendo tutte le copie del rosso prima dell’originale dissolvendosi in un turbinio di esplosioni che non avrebbe lasciato scampo a nessuna di loro [Ferita][Vitalità: 5 Leggere]
    .


    Nonostante l’immensa velocità di quella esplosione nulla poteva essere più rapido delle sinapsi umane che subito fecero reagire l’originale all’ondata di distruzione che li stava raggiungendo. I suoi polmoni avrebbero reagito immediatamente mentre chino sulla vecchietta e la capra completava le ultime cure. Il fiato del rosso sarebbe esploso di fronte a loro frapponendosi all’onda d’urto che minava alla loro salute, di fatto si trattava semplicemente di combattere l’aria con l’aria. Un potente soffio avrebbe smorzato fino ad annullare completamente l’onda d’urto salvando il Chikuma e la vecchia da ulteriori dolori [Manipolazione del Vento][Azione x1][Slot Vento x12 / Potenza: 60 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 6 Bassi]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    Quello che li aveva investiti era senza alcuna ombra di dubbio il risultato di una tecnica estremamente potente, tanto da avere gli stessi effetti di una delle tecniche che il rosso stesso sapeva utilizzare. Se anche la natura di quella tecnica poteva essere diversa gli effetti devastanti erano gli stessi, quel nemico andava fermato immediatamente [Abilità][Percezione: 9]

    Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo.[Da chunin in su]
    .



    -ARGH!!!.. ma chi diavolo è quel mostro?!.. che sia?!..- nemmeno il tempo di terminare la frase che una gigantesca ombra era apparsa sopra di loro. Dalla sua posizione il rosso non era rimasto accecato intento a proteggere la vecchia chino sulle ginocchia tuttavia gli sarebbe bastato un istante per capire che l’ombra che ora li sovrastava altri non era che il mostro stesso. Se quel coso li avesse colpiti per loro sarebbe stata semplicemente la fine. In un istante un potentissimo tornado di vento si sarebbe sprigionato dal corpo del ragazzo cercando di rallentare il più possibile la caduta dell’immensa creatura, le mani del Chikuma avevano già composto un semplice sigillo mentre tornavano a terra sulla fredda roccia, ma si trattava tutto di meri secondi di tempo [Tifone Umano][Tecnica Base][Slot Vento x6 / Malus Velocità: -6 / Raggio: 9m / Consumo: 1.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Mentre il gigante cadeva verso di loro le mani del rosso erano già a terra per sgretolare in un istante la roccia sotto di loro e la capra per creare uno scivolo ad imbuto che li avrebbe fatti cadere nel sottosuolo bloccando invece il gigantesco zoccolo del cavallo drago o comunque rendendo molto più difficile il tentativo di colpirli. Il rosso, la vecchia e la capra sarebbero così scivolati giù mentre la roccia veniva polverizzata e resa un fiume di morbida sabbia che avrebbe inoltre attutito la caduta. Mentre cadevano la pressione dell’aria creata dallo zoccolo li avrebbe spinti verso il basso fermandosi poi quando la roccia più dura fosse stato a contatto con il bestione -Merda!!!- il Chikuma si era cacciato davvero in una brutta situazione questa volta, ma non aveva intenzione di scappare così senza prima infliggere un duro colpo al cavallo drago di merda [Palmo della Distruzione Terrena][Tecnica Avanzata][Slot x24 / Consumo: 3 Bassi]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali)
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]
    .


    Il gigante aveva utilizzato prima una tecnica simile al Rombo di Tuono, abilità che lo stesso Chikuma sapeva utilizzare e poi una tecnica di teletrasporto, arte ninja che il rosso conosceva estremamente bene visto la sua peculiare patologia che lo faceva vomitare ogni qual volta che la utilizzava o era costretto a farlo. Quel nemico per il Chikuma era come un libro aperto e per questo, mentre lasciava che la capra e la vecchia si adagiassero sul fondo della galleria spinti dalla sabbia, avrebbe rallentato la caduta utilizzando il Chakra Adesivo[Abilità][Consumo: 1 Basso]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    per bloccare la sua caduta dopo i primissimi metri e lasciare al nemico un regalino che di sicuro non avrebbe apprezzato. Alzata la mano sinistra verso lo zoccolo che ora chiudeva il buco tramite il quale erano scivolati il rosso avrebbe rilasciato la sua tecnica mentre una miriade di tentacoli neri correvano dal suo braccio verso lo zoccolo dell’animale. Il processo avrebbe richiesto pochi istanti, giusto il tempo di far capaire al cavallo drago se il suo attacco era andato o meno a buon fine. Sotto allo zoccolo un terribile sigillo si sarebbe formato lanciando sulla creatura la più terribile delle maledizioni, l’ignoranza [Simbolo della Memoria][Tecnica Avanzata][Rombo di Tuono + Teletrasporto + Abilità di Volo / Consumo: 3 Bassi]

    Telegramma di Pangu
    Talento: L’utilizzatore può imporre i Fuuinjutsu a distanza puntando il palmo della mano verso l’obbiettivo. Il Fuuinjutsu si prolungherà dalla mano come un tentacolo per effettuare un tentavivo di presa con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La distanza è pari a 3 metri. Causa Ado come se li tracciasse normalmente, dove indicato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round; non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Calamaio dello Scriba del Mondo
    Arte: L'utilizzatore può utilizzare Fuuinjutsu Alterabili per cambiare la modalità di attivazione di un Fuuinjutsu invece che cancellarlo. Il consumo di chakra richiesto è metà del consumo di attivazione. La nuova modalità non deve essere immediatamente lesiva per chi ha tracciato il sigillo, a discrezione del QM.
    [Da chunin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu.
    [Da chunin in su]

    Simbolo della Memoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può impedire l'utilizzo di alcune conoscenze della vittima: è possibile bloccare l'utilizzo di fino a 3 tecniche avanzate, 5 punti abilità o 1 competenza. La conoscenza bloccata deve essere stata vista utilizzare dall'utilizzatore.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .


    Il piccolo sigillo non avrebbe arrecato danno alcuno alla creatura tuttavia l’avrebbe lasciata colma di ignoranza e soprattutto completamente impreparata al successivo assalto di “Zong terremoto e tragedia Wu”. Di sicuro l’affettatrice ossea ambulante non avrebbe desistito nel continuare il suo terribile assalto alla creatura puntandola come un carro armato vivente. Le sue falci e le sue ossa l’avrebbero raggiunta facendole scoprire di non poter più muoversi ed attaccare come prima, quello che la aspettava era solo una triste sconfitta. Mentre scivolava verso il fondo dello scivolo di roccia per proteggere la vecchia e la sua capra il rosso non riusciva a fare a meno di pensare che quell’essere altro non fosse che un emissario del RE, una eventualità che trovava molte più verità di quanto si sarebbe mai potuto aspettare. Quel coso poteva essere un ottimo collegamento con il fantomatico RE e per questo il Chikuma sperava che il buon Zong non lo uccidesse brutalmente, ma ormai questo non poteva dirglielo, non ora che probabilmente stava caricando la sua vittima con pura smania di vendetta -Professoressa Mishima!!! Professoressa Mishima!!!.. si faccia forza.. deve riprendere conoscenza!!!- in tutto ciò i folti capelli rossi del Chikuma avevano fatto di nuovo la loro comparsa grazie al trambusto creato dalla creatura. Recuperate le forza e le energie grazie ad un tonico il rosso avrebbe atteso l’attacco di Zong prima di capire come procedere, sapeva bene di non poter rimanere nascosto li sotto [Tonico di Ripristino Superiore][Azione 2][Recupero Vitalità: +6 Leggere]

    Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    .


    Era giunto il tempo di tornare ad essere ciò che il Chikuma era realmente, un ninja del villaggio della Sabbia.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 95.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Manipolazione Vento
    Difesa2: /// Azione 2: Tonico
    Difesa3: /// Azione 3: Varie
    Difesa4: /// Azione 4: Varie
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: Palmo della distruzione terrestre
    Tecnica Avanzata: Simbolo della Memoria
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ VAI SHILTAAAAAAAAR!!!
3205 replies since 4/12/2009
.