D.E.S.E.R.T.

Development of Secret Revolutionary Technologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Suna
    D.E.S.E.R.T.
    Development of Secret Revolutionary Technologies




    Suna_DESERT



    Il D.E.S.E.R.T. è il centro di ricerca più innovativo e all’avanguardia costruito in tutto il Paese del Vento. Fortemente voluto e finanziato dal Jonin Hoshikuzu Chikuma il laboratorio è un primo passo che l’intero villaggio di Suna fa per risollevare l’economia del paese e per ottenere un posto di rilievo nel mondo ninja. Il complesso di laboratori è situato all’interno delle mura del villaggio, nella zona Nord di Suna non troppo lontano dal centro degli scambi commerciali del villaggio e abbastanza da renderlo una zona completamente autonoma e autosufficiente. L’intera struttura è stata costruita mantenendo i canoni architettonici dettati dal Paese del Vento, ogni struttura infatti richiama linee rotondeggianti per dare modo ai forti venti del deserto di soffiare senza intaccare la stabilità della struttura. L’intero complesso è rifornito di acqua potabile grazie ad una fonte naturale scoperta nel sottosuolo inoltre può godere di completa autonomia elettrica grazie ad una piccola centrale presente nel complesso stesso e a centinaia di pannelli solari che sfruttano il calore del sole del deserto. Costruita per essere allo stesso tempo una base di ricerca all’avanguardia e un nodo commerciale per tutto il paese il D.E.S.E.R.T. spicca per l’imponenza della sua struttura formata da una grande struttura centrale dalla quale dipartono diverse vie che portano a molti altri laboratori e sottosezioni di ricerca. La struttura inoltre si sviluppa anche nel sottosuolo dove sono presenti laboratori sotto massima sicurezza. Tutto il complesso è fortificato da un perimetro composto da alte mura e un sistema di video sorveglianza che lo rende una piccola città stato fortificata nel mezzo del villaggio stesso. Gli ampi spazzi inoltre permettono al D.E.S.E.R.T. di ospitare molte persone in caso di crisi umanitarie come già vissute a Suna in occasione dell’invasione dei Kijin o durante gli eventi di Sanbashi.

    Il D.E.S.E.R.T. inoltre è stato pensato per permettere a tutti i ninja di Suna di poter aprire all’interno della struttura il proprio negozio con il quale poter mostrare e vendere in tutto il mondo le proprie creazioni.

    I laboratori D.E.S.E.R.T. sono stati costruiti per rilanciare Suna e per questo sono aperti a tutti i ninja dell’Alleanza Accademica che vogliano approfittare della struttura per portare avanti i loro studi e sviluppare nuove tecnologie, purché queste vengano condivise con l’intera comunità. La non appartenenza al villaggio di Suna non preclude infatti la possibilità di ottenere un posto di rilievo all’interno della struttura secondo un modello di selezione del personale meritocratico.

    Gran parte dei laboratori sono ancora oggi in via di sviluppo e in fase di costruzione. Molte aree non ancora ultimate non aspettano altro l’avvio di nuovi progetti o personale che le gestisca. Parte dei laboratori infatti sono stati recuperati in seguito alla scoperta di un ampio complesso di vecchi nascondigli e laboratori sotterranei un tempo appartenuti ad un noto ninja Sunese di nome Sasori.



    Struttura Centrale
    La struttura centrale del D.E.S.E.R.T. è composta da un grande edificio ispirato in parte all’antico palazzo del Kazekage presente a Suna. L’intera area si trova al centro di un grande piazzale nel quale possono transitare le carovane di mercanti proveniente dal deserto e dagli altri paesi limitrofi. Tutta l’area è stata pensata per dare modo a mercanti e commercianti vari di facilitare gli scambi in quello che sembra un vero e proprio mercato a cielo aperto. All’interno la struttura si apre su un ampio spazio dove chiunque può trovare ristoro per riposare o semplicemente concludere serenamente qualsiasi tipo di transizione commerciale. La zona centrale si sviluppa poi verso l’alto dove è possibile trovare diversi uffici e laboratori di studio delle arti ninja oltre che ad una vasta biblioteca composta da numerosissimi rotoli ninja catalogati e disponibili a chiunque ne abbia bisogno. L’area centrale offre inoltre la possibilità di avere a disposizione una mensa sempre funzionante e diversi bar. Al quarto piano una zona è adibita alla gestione e sicurezza di tutta l’intera struttura. Sulla sommità è possibile trovare le stanze private del direttore dell’intera struttura. Ogni singolo piano è collegato da rampe di scale o ascensori automatizzati. La struttura inoltre si sviluppa anche nel sottosuolo dove è presente un’area riservata e sotto stretta sorveglianza accessibile solo se in possesso delle adeguate autorizzazioni. L’area sotterranea della struttura viene infatti utilizzata come gigantesco magazzino ed è composta da diversi livelli dove i sistemi di sicurezza sono sempre più sofisticati e sicuri.
    Dall’area centrale è inoltre possibile raggiungere tutte le varie aree del D.E.S.E.R.T. ed i vari reparti di specializzazione. Ogni singola area è collegata all’area centrale da un grande e lungo corridoio che permette la movimentazione della merce e delle apparecchiature senza alcun problema.

    CITAZIONE
    Piano Terra: Ampia area comune accessibile a tutti.
    Primo Piano: Mensa e alloggi disponibili a tutti.
    Secondo Piano: Laboratori privati con varie specializzazioni disponibili per i ricercatori del D.E.S.E.R.T.
    Terzo Piano: Biblioteca e archivio fisico dei progetti.
    Quarto Piano: Sala Controllo.
    Quinto Piano: Appartamento personale del direttore.
    Tetto: Ampia zona calpestabile dotata di gabbie per i messaggeri.
    Sotterranei: Accessibili solo con autorizzazione.



    [Sala Controllo e Archivio]

    Sala_Controllo

    .

    Responsabile: Hoshikuzu Chikuma
    Specializzazione richiesta: Direttore

    La sala di controllo è situata al quarto piano dell’area centrale e ne occupa tutta l’area. Si tratta di una grande sala di comando accessibile solo agli addetti alla sicurezza dal quale è possibile monitorare e gestire tutti i laboratori del D.E.S.E.R.T. dalla fornitura di corrente elettrica a qualsiasi altra cosa. La sala di controllo è sotto la supervisione del direttore dei laboratori e solo lui può confermare o meno disposizioni speciali inerenti il funzionamento dell’intera struttura. L’ampia stanza è composta da diverse postazioni dotate di schermi collegati a tutte le telecamere della struttura gestite da operatori 24h su 24h. La sala di controllo è in continuo aggiornamento e anche quest’area è soggetta a nuove sperimentazioni per migliorare sempre più i dispositivi e la tecnologia applicata alla gestione delle risorse umane e tecnologiche. La sala controllo viene inoltre utilizzata per catalogare e preservare i progetti delle armi ed equipaggiamenti Leggendari di cui Suna è entrata in possesso. Una volta ottenute le armi infatti queste vengono studiate nei minimi dettagli per carpirne i segreti nel caso si voglia creare delle repliche una volta ottenuti i materiali e le competenze necessarie a crearle.
    CITAZIONE
    PROGETTI

    [Arma da mischia - Hiramekarei]Hiramekarei: una delle sette leggendarie Spade di Kiri, create nei tempi antichi. Questa spada a doppio manico assorbe continuamente le energie di chi la brandisce e può poi rilasciarlo a comando plasmando un enorme martello, una lunga lama o dividersi in due lame cariche sovrannaturali..

    [Arma da mischia - Kareina no Gogatsu]Kareina no Gogatsu (Maggio Rigoglioso): Una delle dodici creazioni del Fabbro Meku, vissuto ai tempi della Prima Grande Guerra Ninja. Pare che questa spada possa infondere energia vitale in ciò che trafigge nella forma di rovi pulsanti di vita intrecciati alla carne o all'oggetto colpito. Allo scadere dell'effetto i rovi avvizziscono e possono esigere un pò della forza vitale di chi li ha portati. Può anche scolpire delle creature dal legno che mozza, utilizzabili per combattere o esplorare..

    [Armi e Navi d'assedio]Armi e Navi d'assedio: competenze e progetti per la costruzione di armi e navi d'assedio. Su richiesta di Diogene Mikawa vengono costruite armi e navi d'assedio atte ad attaccare fortificazioni e villaggi. I progetti posso essere utilizzati per la costruzione di tale equipaggiamento..



    [Officina Meccanica]

    Officina_Meccanica

    .

    Responsabile: Hoshikuzu Chikuma
    Specializzazione richiesta: Geniere / Artigiano
    Negozio: ///

    L’officina Meccanica è composta principalmente da numerose postazione nelle quali e possibile lavorare a nuovi progetti e meccanismi di ogni sorta. La zona dispone di laboratori per la progettazione, lavorazione e finitura dei progetti oltre che ad un’area dove è possibile testare il risultato e l’efficacia delle nuove invenzioni. L’officina è stata pensare per lavorare a qualsiasi livello, dal meccanismo microscopico al meccanismo di dimensioni epiche senza dare per scontato nulla. Le possibilità che offre sono infinite grazie alla presenza di ogni genere di utensile e macchinario adatto alla progettazione e costruzione di nuove tecnologie. Sul soffitto una serie di argani e carrucole automatizzate sono sistemate per poter muovere e spostare qualsiasi pezzo con precisione chirurgica creando una vera e propria catena di montaggio che da modo al laboratorio di sfornare qualsiasi idea in tempi rapidi con una produzione quasi a livello industriale.




    [Ricerca Balistica]

    Balistica

    .

    Responsabile: Hoshikuzu Chikuma
    Specializzazione richiesta: Armiere
    Negozio: ///

    I laboratori dedicati alla ricerca balistica sono composti da diverse stanze di grandi dimensioni dove è possibile provare le nuove armi create. E’ disponibile un’officina dedicata alla progettazione e creazione delle armi oltre che a diverse stanze dedicate al test di nuovi materiali. Le stanze dispongono di sensori e strumentazione dedicata al calcolo e studio delle traiettorie delle armi non che della velocità e resistenza dell’aria. Per questo il laboratorio di ricerca balistica dispone di un enorme tunnel del vento per lo studio dell’aerodinamica degli oggetti. Il laboratorio è del tutto autonomo e dotato della strumentazione per la forgiatura e finitura delle armi da lancio anche se non dotato di una forgia paragonabile a quella dedicata alla creazione di armi per più massicce. Una grande stanza è interamente dedicata come poligono di tiro dove una serie di bersagli sono disposti per le varie prove di tiro. E’ inoltre presente un’are dedicata solo ed unicamente alle prove di tiro dinamico per simulare l’utilizzo ed il lancio delle nuove armi anche in situazioni reali e in missione.




    [Magazzino]

    Magazzino

    .

    Responsabile: Nessuno
    Specializzazione richiesta: Nessuna

    In esso sono contenute e catalogate tutte le merci che passano per il D.E.S.E.R.T. e che non sono ritenute pericolose o sotto massima sicurezza. Il magazzino dispone di diversi argani e gru con i quali e possibile stipare ogni genere di mercanzia e materiale senza l’utilizzo di troppa forza lavoro. Tutto è organizzato in scaffali e container facilmente raggiungibili. L’accesso al magazzino è consentito anche alle carovane di passaggio che intendono fare rifornimento o comprare qualsiasi genere di merce li presente. Chiunque può accedere a quest’area per recuperare materiale o utensili da utilizzare nei vari laboratori. E’ possibile se necessario fare richiesta di materiali esotici se non disponibili per dare il via a missioni di ricerca da parte di una squadra di ninja. Nel magazzino sono stipati i materiali provenienti dagli stati limitrofi con i quali i ninja di Suna hanno ottenuto un accordo per la fornitura di materiali quali possono essere minerali, armi o oggetti di qualsiasi altra natura.
    CITAZIONE
    ACCORDI COMMERCIALI

    [Birra delle Quattro Bestie]Particolare Birra prodotta nel lontano e misterioso Arcipelago delle Quattro Bestie. Rinomata in tutto il mondo per la sua qualità e gusto..

    [Fornitura di Minerali Ferrosi]Suna è costantemente rifornita dal Paese del Ferro per la fornitura di minerali ferrosi da utilizzare per la carpenteria di ogni genere e la fabbricazione di nuove armi. I minerali vengono estratti dalla prigione miniera di Ishi no Jigoku..



    Regolamento
    Pagina in aggiornamento!!!


    Edited by Hoshi - 21/1/2017, 11:33
     
    .
32 replies since 15/1/2017, 10:11   741 views
  Share  
.