Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline


    ::: Passato :::

    01-marene-def-003-700-80



    Villa Mikawa sorge nella parte nord-est del villaggio del Suono. Leggermente distaccata dalla altre abitazioni, si erge con le sue possenti mura in un grossoo spazio di verde ritagliato nel grigiore del villaggio. Un piccolo boschetto sorgeva poco distante dal centro, una volta oggetto di caccia ma ormai in possesso degli animali. Struttura molto antica ha più di 400 anni e il suo stile rispecchia quello che non è più dei giorni nostri.

    Costruita similmente ad un castello, la strutture è interamente in petra e si sviluppa in due corpi. Sul primo si aprono dozzine di finestre monofore lungo tutto il perimentro. Al centro di esso trova posto il grande portone al quale si accede mediante una doppia scalinata in marmo bianco. Il secondo corpo si sviluppa al centro del primo ed è aggettante rispetto ad esso, troneggia sul primo superandolo in altezza. Rivestito con un bugnato più scuro è anch'esso caratterizzato da finestroni monofori e da quattro torrette: due lo limitano nei suoi estremi della facciata, altre due racchiudono un grosso orologio non funzionante che forma quasi un corpo a se stante svettando sulla struttura.

    07-lato-1548-4368-700-60_small



    Sebbene al suo tempo fosse una grande opera architettonica adesso vessa in uno stato di abbandono. Gran parte delle mura esterne sono, infatti, rivestite dall'edera, le pareti sono annerite, qualche finestra è rotta.

    All'interno la maggior parte delle 30 stanze è praticamente vuota e sono dominate dalla polvere e dai ragni. Soltanto una camera da letto, un bagno e una cucina sono tirate a lustro dal suo unico abitante. Comunque anche in queste stanze la suppellettine è minima e non curata.

    29-frame-scala-01-400-60-vuoto



    Nell'ala ovest del palazzo percorrendo uno dei lunghi corridoi del piano, anch'esso come gli altri arredato con tappeti ed arazzi, si potrà incontrare il dipinto di un orso bruno dagli occhi iniettati di sangue. Muovendolo opportunamente è possibile aprire una porta segreta che conduce, attraverso una scala a chiocciola, ad una stanza al di sotto del livello stradale.

    Tale stanza è in superficie pari a metà della pianta dell'intera casa ed attualmente contiente tutte le strumentazioni necessarie per un allenamento. Essendo al di sotto del livello stradale tale stanza non è illuminata da alcuna finestra e l'unica luce che esiste lì e quella delle numerose torce sulle mura. Alcuni punti della "palestra" sono più accoglienti della stessa dimora, il mikawa passava più tempo lì che nel resto della residenza...

    ::: Presente :::

    Ristrutturazione

    ::: Mappe :::

    Esterno

    png

    Piano Terra

    png

    Secondo Piano

    png

    Interrato - Palestra

    png

    Interrato - Pozzo

    jpg


    Residenti della Villa


    PersonaDescrizioneStato

    Yachiru
    jpg

    Lei mi chiama papà da quando la trovai che neanche aveva 4 anni. Zompetta qua e la per la casa dando fastidio a tutti e cercando sempre attenzioni. Le ho insegnato qualcosa negli anni...con un po di allenamento può diventare un'ottima kunoichi.

    Gregario

    Matsumoto
    Matsumoto_Rangiku

    Matsumoto era la badante di Yachiru; sua mamma, come dice lei; e quindi nella sula stessa concezione mia moglie o la mia compagna. Non nego che oltre le notti di passione ci sia anche dell'altro. Pessima cuoca ma donna di cuore.

    Gregario

    Tanaka
    jpg

    E' il capo del personale all'interno della villa. Ha un'esperienza sconfinata, lavorando in posti come il Palazzo della Vipera. NElla sua vita ne ha viste di tutte...esattamente l'uomo che fa al caso mio. Si assicura che tutto fili liscio.

    PNG

    Antaras
    jpg

    E' il maggiordomo della casa tuttofare. Oltre ad essere impeccabile nel suo lavoro, gestisce i contatti con le mie spie e fa filare liscia la convivenza tra gli abitanti della Villa. Gli piace fare indovinelli e parlare strano. Nelle mansioni per la casa si fa aiutare da 3 gemelli scalmanati; sono molto efficienti e, data loro giovane età, mettono allegria a tutti con la loro gioiosità.

    Gregario

    Finnian
    jpg

    E' il giardiniere. Non so come faccia, ma da sola riesce a gestire l'enorme possedimento attorno alla Villa. Non ho mai trovato qualcosa fuoriposto da quando l'ho assunta.

    PNG

    Dago e Kumotoi
    jpg

    Cuoco e aiutocuoco di grande fama. Li pago una fortuna per farli restare alla Villa. Lui fuma dentro casa, non quando ci sono io certo, ma il mo olfatto addestrato può percepirlo. Forse potrei fare a meno di loro ma Anteras dice che un buon pasto rende tutti più contenti e facilità la convivenza.

    PNG

    May
    jpg

    Inquietantissima. Tecnicamente è stata assunta per come donna delle pulizie in aiuto ad Anteras ma non le ho mai visto levare un po di polvere o passare lo straccio a terra. Soffre di un disturbo dissociativo dell'identità, ovvero un giorno è calma e tranquilla, l'altro una pazza scatenata. Ah, è una ninfomane provetta: la tengo nella Villa solo perchè tiene sotto controllo il livello di testosterone nella casa.

    PNG

    Ukitake
    png

    Ukitake è un filosofo e professore di storia del mondo ninja. E' il saggio della casa e va sempre in giro con un libro da leggere. Era uno degli uomini di Shinodari, insieme a Hakkai, Gennosuke e Hyouma [tutti PNG]. Non ho ben capito se tutti o solo alcuni di loro sono omosessuali ma poco importa, sono ottimi ninja e questo è ciò che importa.

    Gregario

    Ashiro
    jpg

    La bestia divenuta persona civile. Matsumoto si è molto impegnata con lui dopo che l'ho catturato dalla baracca nel Bosco dei Sussurri. Ha enormi potenzialità dal punto di vista combattivo, inoltre si sa muovere bene nei territori limitrofi le Prigioni e il Palazzo del Suono. Mangia ancora con le mani ma sta migliorando.

    Gregario

    Soifon
    jpg

    Volevo la più abile inseguitrice che Oto abbia mai posseduto. Ma Shimaki era fuori dai giochi e così riuscii a prenderle sua sua allieva più promettente. Ancora non si fida di me, ma sa che sotto la mia guida può diventare sempre più forte. Penso che il suo vero obbiettivo sia diventare più forte della sua maestra...farò gioco proprio su questo per tenerla tra le mie fila.

    Gregario

    Lulu
    lulu

    Lulu gestisce il Neko Senzai quando il proprietario, Luis Mikawa, è occupato in uno dei suoi lunghi viaggi...ovvero sempre. E' una donna forte che aveva abbandonato la via del ninja per dedicarsi al mondo degli affari. Conosce il quartiere e le persone che vi girano molto bene; come Antaras gestisce un po delle mie spie. Vive nella villa insieme ad Auron, un abile spadaccino della generazione passata (PNG).

    Gregario

    I due carcerati
    png

    Hotarubi e Kasumi...due criminali fatti uscire dagli Inferi di Oto e uniti alla ciurma. Entrambi hanno una psicologia complessa, sicuramente disturbata, ma posso essere molto utili. Jubei, ad esempio, mi aiuta a tenere a bada il sigillo maledetto. Per il momento non sono operativi ma con un po di lavoro possono diventare un grande valore aggiunto.

    PNG

    Fyodor
    jpg

    L'ultimo arrivato è uno strano ninja, letteralmente venuto dal passato. Il suo legame con Orochimaru e il Suono del preAccademia è forte e affascinante. Faceva parte delle squadre speciali e pensa ancora di avere una missione da compiere. Ha deciso di abitare nel Pozzo...dalle mie donnole gli ho fatto scavare una dimora sotterranea che, molto più che la Villa stessa, lo fa sentire veramente a casa.

    Gregario



    Ospiti della Villa


    PersonaDescrizioneStato

    Yashimata

    Che dire, uno dei pochi ninja che abbia mai stimato, l'unico a sconfiggermi in duello. Supercriminale accademico, ne abbiamo passate tante insieme. Nessuno sa che è morto...mi aiuti pura nella tomba, amico mio.

    Morto

    Sou Tamahome Kishuku

    Primo mio allievo. Aveva un buon cuore ed un buon potenziale...non si fa vivo da anni ormai.

    Disperso

    Luis Mikawa

    IL maestro, il mio primo modello e punto di riferimento quando arrivai ad Oto. Ha inventato tecniche sul sangue incredibili, che tutt'ora utilizzo, grazie alla sua conoscenza profonda della Rosa. Genio.

    In uno dei suoi lunghi viaggi

    Akashi Mikawa

    Colui che mi ha iniziato al Chikotsumyaku. E' rimasto indietro nel tempo, dando importanza ad altri aspetti della vita. Durante il torneo del Sigillo rimase preda delle trappole di Oto...provai a recuperare il suo cadavere senza successo.

    Morto

    Takagi Mikawa

    Avevo provato ad insegnarli la manipolazione del sangue una volta senza grandi risultati. Non tutti i Mikawa sono adatti al combattimento.

    Disperso

    Amanimaru

    Penso la persona più misteriosa e complessa che abbia mai incontrato. Si spinto in antri del sapere ninja e delle conoscenze proibite in cui nemmeno Orochimaru ha mai indagato. Ha cavie sparse in tutto il continente ninja, ne tengo sotto d'occhio un paio. Grande alleato...tutt'ora, per fortuna.

    Morto

    Shinken Takatsui

    Il primo ninja a stringere sotto "Patto". Fa parte del Suono che mi ha preceduto, compiendo grandi imprese a suo tempo. Mi fece entrare lui nel villaggio quando, ancora sbarbatello, tradii Suna e mi fece ben comprendere cosa era veramente Oto. Non lo vedo da molto tempo.

    Rientrato ad Oto, Sotto Patto

    Raizen Ikigami

    L'allievo che diventa un potente alleato, uno dei pochi di cui mi sono fidato a rivelare parte dei miei piani e concedere le armi di Livon. Ha avuto qualche problema di identità ed è immischiato in qualche antica e strana faccenda con i Draghi. Omoi mi ha detto che è diventato il Jinkurichi della Volpe a Nove Code. Interessante.

    Hokage

    Drake Jo Ryouji

    L'allievo che ha deciso di tradirmi. Forse il più promettente tra tutti, peccato. Per il momento ha la bocca cucita ma so che prima o poi ci rincontreremo.

    Rosa d'Acciaio, Sotto Patto

    Eiatsu Nai

    Il pupillo del Kokage strappato dalle sue grinfie e ora divenuto mio braccio destro. La sua conoscenza dei cadaveri e dell'Edo Tensei è fondamentale per i miei piani. Ultimamente viene a stare da noi, occupando la stanza degli ospiti più grande.

    Gregario d'Elite

    Deveraux Yotsuki

    Giovane ninja che sa quello che vuole e ha i mezzi per farlo. L'ho incluso nel mio progetto, può essere un buon mastino. Promessa.

    Monitorato

    Daisuke Yotsuki

    Allievo incostante: sprazzi di genialità a momenti di buio totale. Deve crescere.

    In "soggiorno" nella Villa

    Seiniji Akuma

    Alleato Nukenin : il suo desiderio di diventare Mizukage può essermi utile per conquistare Kiri. Buona risorsa.

    Deceduto

    Ryoshi Okura

    Spia : Ninja di Suna, posso usarlo per avere occhi ed orecchie vigili su Suna. Da plasmare.

    In "soggiorno" nella Villa

    Febh Yakushi

    L'amministratore di Oto che mi ha curato dalla malattia. Prevedo lo scontro e non sono sicuro di uscirne vincitore.

    In giro a far danni

    Amano Banryu

    Il figliastro di Luis tornato ad oto con la Kusanagi tra le mani. Devo sfruttarlo per far tornare il padre ad Oto.

    Monitorato

    Feng Gu

    Shiltar 2.0, utile come aggancio all'interno di Ame. Alleato da tenersi stretto.

    Asso in erba



    Oggetti Rari custoditi



    OggettoEventoQuantità

    Wakizashi di Kiri

    Spade di pregevole fattura, caratteristiche del Paese dell'Acqua. Si tratta delle più antiche armi, dopo le leggendarie 7, forgiate per i genin più meritevoli del villaggio. Le ho trafugata dal palazzo del Mizukage. Delle sette originarie ho trovato: il Canto del Delfino e il Respiro della Balena.

    2

    Katane di Kiri

    Il bottino trovato nella stanza di Shiltar comprendeva anche le sette katane destinate alla mano bianca o nera, non ci ho mai capito nulla della loro organizzazione interna, ovvero i chunin delle squadre speciali del villaggio. Queste katane sono tra le migliori in circolazione e hanno anche un grande valore economico.

    7

    Vermiglio Roccia e Sangue

    Un pezzo dell'armatura leggendaria del clan Mikawa. Ho deciso di non indossarlo fin quando tutto il set non sarà al completo.

    1

    Rotolo delle Falcidonnole

    Il rotolo del richiamo delle antiche e potenti Falcidonnole di Suna, consegnatomi dallo stesso Asuka molto tempo fa.

    1

    Stelle di Iwa

    Il bottino della quest più disastrosa che l'accademia abbia mai affrontato. Ancora non ne ho capito il funzionamento, so solo che sono oggetti antichi e molto potenti, in grado, ad esempio, di pietrificare una persona. La terza è in possesso dei ninja della Zanna mentre la seconda l'ho data a Feng Gu per avermi aiutato con lo Yonbi.

    1

    Contratto di ormeggio della Nave Pirata

    Contratto in cui è indicato il posto in cui è ormeggiata la nave Pirata che rubai in una missione nel paese della Roccia. Senza di questo, le persone alle quali l'ho affidata, non la darebbero nemmeno a me. Mi costa diverse centinaia di ryo al mese ma può tornare utile.

    1

    Piani e Mappe di Diogene

    Rinchiusi nella villa sono custoditi tutti i piani relativi agli attentati passati di Suna, Kiri ed Oto e alle azioni future. Avere questi documenti mi incastrerebbe all'istante ma questo è un rischio che devo correre; non riesco a tenere tutto a mente. Ovviamente sono criptati: servono tutti e 10 i fogli per trovare la chiave e ogni foglio è custodito in un luogo diverso.

    10

    Oggetto misterioso

    Una strana scatoletta in grado di reagire a contatto con il mio sangue. Mi è stata consegnata da un loschi individuo di una potente associazione criminale. Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a scoprire nulla a riguardo. So solo che dovrei andare al Villaggio del Gelsomino, nel Paese delle Cascate, e prenotare una stanza doppia alla Locanda del Rosso, a nome di Hideoshi Toshinari. Bhà.

    1

    Rotolo dei Colossi

    Il rotolo del richiamo delle creature più antiche mai entrato in contatto con i ninja, prelevato dalla Roccia degli Spiriti.

    1

    Diario di Yashimata

    Libricino speciale in grado di custodire molti dei segreti della villa, oltre che le mie storie al fianco del Nukenin.

    1



    Ninja catturati



    NinjaEventoStato

    Ryuji Uchiha

    Chunin della Foglia, possessore dello Sharingan, rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Shintaro Takeda

    Genin della Foglia rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Ryo Aokawa

    Genin di Kiri rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Reverie Lee Flameheart

    Primario dell'ospedale di Suna rinchiusa negli Inferi di Oto.

    PNG

    Daisuke Yotsuki

    Genin di Oto tenuto a Villa Mikawa.

    PG

    Etsuko Akuma

    Nukenin, ex chunin kiriano, rinchiuso negli Inferi di Oto.

    PG

    Nakora

    Genin di Oto, Jinkurichi del 2 Code, rinchiusa negli Inferi di Oto.

    PG



    Edited by DioGeNe - 6/1/2017, 16:52
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12288 views
  Share  
.