Naruto Legend Awards

Febbraio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti i miei tre mesi qui con voi (<3) credo che sia giunto il momento anche per me di cimentarmi con gli Awards!

    Miglior Player: Asgharel
    Motivazione: Player davvero molto bravo. Ottime descrizioni, buoni spunti di gioco e coerente sempre con il suo pg.

    Miglior Utente = Arashi
    Motivazione: Anima pulsante dello Staff SD. Un'utente che s'impegna davvero tanto per la crescita del forum e sempre disponibile ad aiutare i nuovi iscritti. Inoltre grazie alla sua guida e ai suoi "scagnozzi" la sezione stà crescendo ed attirando sempre più curiosi e nuovi player. Ne approfitto per complimentarmi con tutto lo Staff SD! <3

    Miglior Troll = Jotaro Jaku con Sanjuro
    Sezione: Tutte le role che hanno postato! xD
    Motivazione: Mentalità Troll, Player Troll, Pg Troll... sei un Troll! u.u

    Miglior Pg Femminile e Maschile= Meika e Hidan
    Sezione: Le Nuove Sette Spade
    Motivazione: Siete la coppia che shippo di più! Quindi per me risulta impossibile non premiarvi entrambi come Miss. e Mr. NL di questo trimestre! *____* Partiamo da Meika, mi piace la Pg, non scontata, originale nella sua "normalità" ed è mossa divinamente con pregi e difetti. Hidan lo spadaccino super fiQuo di Kiri v.v Mi piace il Pg, mi piace come viene mosso e competenze, Jutsu e quant'altro xD Fatemi sempre sognare <3 *Attende il nuovo episodio di MeiDan*

    Miglior Ruolata = Vecchio Covo della Radice by Jotaro Jaku e F e n i x
    Sezione: Vecchio Covo della Radice
    Motivazione: All'inizio ero molto indecisa. Tutte le role sono belle a mio parere. Ma poi la trama avvincente, lo stile Horror e lo spessore dei due Pg (Oboro e Raizen) mi hanno convinta. Davvero una bella giocata e spero che le idee possano essere estese anche ad altri Pg e quindi creare una bella trama per il Villaggio di Konoha.

    Miglior Quest Master = Jotaro Jaku
    Sezione: [Quest] Le Nuove Sette Spade
    Motivazione: Questa missione è stata una delle prime che ho letto su NL. E mi è piaciuta particolarmente. Avventura marittima, sopravvivenza a Genosha, combattimenti con lupi ed intimità. C'è davvero di tutto! Sono sicura che le influenze negative di Jotaro Jaku hanno condotto Meika e Hidan verso la strada della perversione è.é

    Miglior Scena Drammatica = Mberu con Hiro
    Sezione: Gourmet Hunter
    Motivazione: Ho giocato personalmente con Mberu e credo che la descrizione delle paure di un ragazzino costretto ad affrontare i sensi di colpa per la perdita del Padre sia una delle scene più drammatiche. O almeno a me ha colpito molto ç.ç

    Miglior Scena Comica = Hoshi
    Sezione: Troppo politico
    Motivazione: Ero abbastanza indecisa qui tra Sanjuro ed Hoshi. Ma valutando cosa ha combinato il rosso alla Festa e all'inaugurazione del Dojo.. dai merita questo premio. Anche se quando leggo Sanjuro finisco per ridere come una scema davanti al Pc xD

    Miglior Scena Epica= Raizen
    Sezione: Kurohai: Shinjitsu
    Motivazione: Meriti anche l'Awards per il Kage più fiQuo <3 Bhè domare il Kyuubi non è una cosa da tutti.

    Miglior Caratterizzazione = Asgharel
    Sezione: I Rintocchi dell'Anima
    Motivazione: Sicuramente è il Pg che conosco di più, visto che ho ruolato con lui più di una volta. Ho imparato a conoscere ed apprezzare il suo Pg in ogni sua sfaccettatura. Atasuke-Maestro, Atasuke-fratello, Atasuke-silenzioso, Atasuke-isterico, Atasuke-FiQuo, Atasuke-comprensivo. Il Pg è ben caratterizzato e mi sento di premiarlo :3

    Miglior Filone Narrativo = Nessuno
    Sezione: //
    Motivazione: Non ho seguito ancora moltissimi filoni narrativi. Ne riparliamo tra 3 mesi xD
     
    .
29 replies since 3/2/2016, 19:26   959 views
  Share  
.