Vivi tra Cielo e Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Chi fa da se...







    Stava per ribattere al fatto che le sue non erano scuse, ma realtà verificabile, quando a Tian venne un dubbio riguardo il fatto che l’uomo in verde fosse un suo successore. Ma a giudicare da quello che diceva pareva che avesse mentito fin dal principio, difficile dire se con l’appoggio o meno dei draghi verdi.
    Ma non era quello il momento di ragionare in proposito. Raizen aveva infatti sbagliato i suoi calcoli, o per meglio dire sottovalutato i poteri di Ozma al quale bastò inquadrare la sua mano per arrivare a possederlo, mandando all’aria l’intera strategia con una tale oculatezza da far sembrare il tutto precisa intenzione di Raizen.
    La Montagna sospirò vistosamente quando venne accusato nuovamente di essere un clone.

    Ma sta zitto imbecille.

    Troncò visibilmente scocciato.

    Devi essere riuscito a ficcare una volta in vita tua in quel di Kumo e te la sei pure dimenticata.
    Sono tuo figlio, babbeo.
    E non te lo ripeto più, scegli tu quanto ancora vuoi sembrare scemo, io cercherò di ucciderlo.
    Se vuoi aiutami.


    E le parole della Montagna non erano alimentate da vuota sfacciataggine, Ozma non era a conoscenza di una cosa quantomai singolare per qualsiasi essere ad eccezione dei Jinchuriki: l’abitudine alle battaglie mentali, ma Raizen spiccava persino tra di loro a causa della sua storia travagliata costellata da malattie e interazioni esterne decisamente superiori alla norma che si attestava sullo zero.
    Le prime influenze si verificarono senza che Raizen potesse fare nulla, troppo inaspettato per poter porre rimedio.

    Ancora…

    Sottolineò Raizen quando l’ennesima informazione riguardante il suo titolo insospettì Tian.
    Ma quella capacità di parola era sintomo di una mancanza di controllo che forse Ozma sottovalutava o pensava di aver concesso lui a Raizen, nella sua mente intanto avrebbe potuto constatare che era dovuta a ben altro.
    Prima di interagire con l’invasore avrebbe ritagliato uno spazio per se stesso e la volpe, in modo da constatare se quella possessione e l’abilità di controllo di Ozma avesse effetti su di essa o ne controllasse solamente il chakra usando lui come mezzo.

    Stai qui. Infondo.
    Non voglio che entri a contatto con te.
    Ho altre armi contro di lui, armi che nemmeno si aspetta.


    Lanciò un ultimo sguardo al jinchurichi mentre alle sue spalle si accendeva uno sguardo di pura luce, occhi senza espressione, ne iridi ne pupille. Non si poteva dire che dentro quel mondo mentale fosse presente un qualche tipo di illuminazione, semplicemente questa veniva immaginata inconsciamente o per abitudine.
    Fu quella a delineare Ego, un essenza generata da Raizen per la sua stessa protezione, un guscio che racchiudeva ciò che di più inespugnabile e potente avesse: la volontà.
    In un mondo in cui le dimensioni non contavano Ego svettava sopra a tutto, persino sopra al demone, che venne scavalcato come se fosse un gatto da quella montagna silenziosa, in una falcata che risuonava come un terremoto.

    Megalomane.

    Commentò la volpe, conscia che quello altro non era un modo per Raizen di dare forma alla sua coscienza.
    Ozma, che avesse o meno percepito qualcosa di strano all’interno dell’Hokage, avrebbe potuto sentire qualcosa emergere dai meandri della sua mente, come una tempesta in avvicinamento i passi della Volontà, di Egoè un entità interna a raizen, la uso in varie occasioni, è vecchia, risale a quando avevo quella porcheria nella testa (un demone e un angelo, tipo...ç_ç) e nelle varie ruolate li ho battuti sfruttando lui, ne ho recuperata qualcuna in cui lo cito, ma non la princpale che pare esser stata persa.
    #entry344515519
    #entry513527471
    #entry582598798
    + il consumo Alto
    andavano facendosi sempre più forti fino a che i suoi occhi non illuminarono l’orizzonte con uno sguardo ben diverso da quello mostrato prima.
    Non c’era modo per Ozma di sfuggire, una mano grande come un palazzo emerse da sotto la terra stessa mentre uno la incontrava dal cielo, schiacciandolo e, se non bandendolo da quel luogo, immobilizzando Raizen grazie al disturbo che quella personalità comportava.
    Ma nemmeno Ego era stupido e lavorò di fino bandendo Ozma da quel luogo soltanto quando aveva la certezza della vittoria.
    Il corpo di Raizen sotto il suo “controllo” iniziò la trasformazione demoniaca, salvo interrompersi grazie all’intervento della personalità all’interno della mente del foglioso evento che avvenne in contemporanea con l’attivazione del passo perfetto che spense del tutto le code di chakra, cosa che però non spense il chakra dei cloni.
    I due, che Ozma non ebbe la cura di rilasciare, si sarebbero infatti riposizionati durante il trambusto avvicinandosi alla sfera, avevano ormai compreso che le sue percezioni non erano fatte da occhi, orecchie o altri sensi comuni, si basava su altro, probabilmente in maniera simile ad un sensitivo.
    Non restava quindi che coglierlo di sorpresa, o mandare in tilt le sue percezioni.
    Aveva una possibilità sola d’attacco vista la sua strategia, ma grazie al tempismo di Ego i cloni poterono caricare nuovamente Hinto mentre uno di loro creava una moltitudine di replice

    Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue. (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]

    +Tecnica Economica + Tecnica rapida (nin talentuose) + Ninjutsu perfette. Pot 100


    Kagebushin+
    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]

    Arte dei Cloni: Unichakra
    Abile: L'utilizzatore creerà cloni in grado di poter attaccare sfruttando tecniche caricate da altri cloni presenti entro 9 metri, sarà necessario per i cloni mantenere il contatto visivo. Eventuali AdO possono essere eseguite su uno o sull'altro clone indifferentemente. Il clone esecutore non potrà compeire azioni durante il caricamento. Entrambi i cloni devono avere abbastanza chakra da poter eseguire la tecnica, ma questa verrà scalata dalla riserva di solo uno dei due
    [Da Chunin in su]
    attorno alla sfera, sia sopra che sotto che attorno. Intanto il clone con l’arto lucente di chakra elettrico avrebbe passato al clone più vicino la tecnica appena creata. La strategia invero non era differente da quella usata in precedenza, questa volta però puntava sulla moltitudine dei cloni che avrebbero tentato 3 affondi prima di dissolversi all’unisono lasciando una nube di fumo sufficiente a creare una copertura per i successivi attacchi di Febh e Tian. La Moltitudine grazie quella disposizione avrebbe potuto usare con efficacia una semplice abilitàArte dei Cloni: Unichakra
    Abile: L'utilizzatore creerà cloni in grado di poter attaccare sfruttando tecniche caricate da altri cloni presenti entro 9 metri, sarà necessario per i cloni mantenere il contatto visivo. Eventuali AdO possono essere eseguite su uno o sull'altro clone indifferentemente. Il clone esecutore non potrà compeire azioni durante il caricamento. Entrambi i cloni devono avere abbastanza chakra da poter eseguire la tecnica, ma questa verrà scalata dalla riserva di solo uno dei due
    [Da Chunin in su]
    , solitamente complessa da usare, ma non in quel frangente che avrebbe permesso al suo ultimo affondo di nascondere un secondo attacco che si sarebbe separato dal precedente, ereditando la tecnica al momento opportuno, per colpire con maggior sorpresa passando persino attraverso qualche clone che si sarebbe prontamente dissolto. poco prima dell'impatto con la sua copia

    Non posso riattivare il chakra della volpe, Tian.
    È quasi totalmente sotto il suo giogo.
    E probabilmente solo tu sei a conoscenza di un modo per liberarlo visti i tuoi precedenti scontri con lui.
    Posso contare su un suggerimento?


    Essenziale vista la carenza di chakra che lo affliggeva, dovuta per la maggiore a tentativi d’attacco andati a vuoto.
    Non aveva purtroppo altri modi di spiegarsi, o di convincere il suo stanco padre, se non ci fosse riuscito con le sue azioni sarebbe stato impossibile farlo in qualsiasi altro modo.






    Ferite Leggera diffusa Graffi nel petto
    Vitalità 20 su 25
    Chakra 28 su 150

    Slot Tecnica Avanzata Kagebushin
    Slot Tecnica Avanzata Passo Perfetto
    Slot Tecnica Avanzata Hinto (tecnica rapida + nin talentuose)


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 Ego
    Slot Azione1 Affondo col braccio
    Slot Azione2 Affondo col braccio dopo eventuale schivata
    Slot Azione3 Affondo col braccio dopo eventuale schivata
    Slot Azione4 Affondo col braccio dopo eventuale schivata sfruttando l'ombra del clone
    (se necessario per ostacolare ozma sacrifico i due primi slot per farli usare alla presenza dentro la testolina di Raizen)


    Edited by F e n i x - 31/8/2017, 20:15
     
    .
23 replies since 27/1/2017, 22:18   758 views
  Share  
.