Votes taken by Yusnaan

  1. .

    La Bella e l'Oni

    E questo che vuole?


    Durante il viaggio in nave, Ryuu aveva già adocchiato il tipo strano che stava viaggiando insieme a loro, e anche se il suo abbigliamento non lo disturbò più di tanto, si preoccupò lo stesso per quello che avrebbe potuto pensare sua nonna; per certi versi, era quasi ammirato dal suo fisico, non potendo vantare una struttura muscolare così ben fatta, nonostante gli allenamenti, ma un po' senso del pudore non gli avrebbe fatto certo male.
    Nonna, dici che gli serve aiuto? Non mi sembra stia molto bene.
    Ryuu, devi smetterla di giudicare gli altri, ognuno è libero di fare quello che vuole. Va bene, ma almeno non guardare, dai. Hai ragione, devo andare a prendere gli occhiali buoni in cabina, con questi mi perdo tutto il meglio.
    Una volta scesi a terra, l'incubo di Ryuu, però, si realizzò e quello strano tipo che a quanto pareva era diretto nello stesso villaggio in cui si trovava lo zio Tanaki, chiese loro un passaggio, usando parole che il genin non comprese completamente; probabilmente aveva ragione, ed il ragazzo non doveva essere molto sano di mente, un po' come Tasaki, ma anche se nonna Ayaka non si fosse resa immediatamente disponibile, non lo avrebbe comunque lasciato a piedi.
    Bè, magari sì, io starò a casa di mio fratello per qualche giorno, le lascio l'indirizzo. Rispose l'attempata donna quando le venne chiesto un appuntamento, prima di scrivere su un foglietto l'indirizzo di casa di suo fratello. Nonna!?Che c'è? Non posso uscire con un amico? Guarda che sono single.
    Arrivati a Pariki, il genin sperò che quell'assurda situazione non si ripetesse e che l'uomo mezzo nudo andasse per la propria strada, ma niente, quello strano tipo continuò a seguirli, arrivando anche a cercare di portare con sé il povero Ryuu in qualche "avventura". Che!?
    Mh no, non so niente di centri informazioni e non ho mai visto quella chiave in vita mia. Avrebbe risposto lo zio del Mizukiyo alle strane domande di Kuso, con tono pacato e apparentemente sincero. Se vuoi, alla taverna magari trovi qualcuno che sa dirti qualcosa, è lì, nella piazza. Indicandogli la strada per la piazza principale.
    Sì, ma, io non posso venire, siamo appena arrivati. Cioè...dovrei stare un po' con mio zio e...Oh, perché no, andate pure a giocare, ma torna per cena, avremo tempo per stare insieme, non preoccuparti. Ma...nonna...ehhh Tranquillo, li portiamo noi i bagagli. È quella casa laggiù, non puoi sbagliare. Su, andate e divertitevi, così vi potrete anche conoscere meglio.
    Il genin, senza parole, non avrebbe saputo più cosa replicare, ritrovandosi costretto a seguire quello strano tipo, il quale, se non avesse avuto altro da chiedere, avrebbe visto allontanarsi i 2 anziani Mizukiyo, mentre il giovane gli sarebbe rimasto affianco, con aria vagamente perplessa.
    Se il rapitore di kiriani avesse voluto seguire il consiglio di Tanaki e dirigersi alla taverna, lui e Ryuu non avrebbero faticato molto per trovarla; la piazza principale del villaggio, infatti, ospitava vari negozi, tra i quali un barbiere, una biblioteca ed un negozio di parrucche (ebbene sì), ma l'insegna a forma di boccale di birra sarebbe stata senza dubbio inconfondibile.

    All'interno avrebbero trovato un ambiente caldo e ed accogliente, con un camino acceso h24, un lungo bancone, una moltitudine di botti disposte lungo le pareti e vari tavoli sparpagliati per il locale. Tutto nella norma, se non fosse che anche a prima mattina, il locale era letteralmente pieno di uomini, donne e bambini intenti a bere birra a fiumi, come se non ci fosse un domani, mentre l'oste e le sue cameriere dal petto prominente andavano avanti e indietro per sostituire i boccali vuoti con quelli pieni.


    Edited by Yusnaan - 22/3/2020, 12:07
  2. .

    Konohaniano alle Mura


    Sì, ma stai calmo


    Mattinata di guardia alle mura. Niente di nuovo, il solito tram tram quotidiano, a tratti noioso e a tratti...no, niente, quella giornata era cominciata proprio in maniera noiosa, motivo per cui durante un lungo intervallo tra una perquisizione ed un altra, il capo dei guardiani si rimise a macinare ingredienti con pestello e mortaio, sperimentando nuovi modi per creare tonici, appostato per terra, fuori il gabbiotto.
    Che stai provando a fare, stavolta? Uno dei suoi grossi amici leopardi era intento a sonnecchiare, come suo solito, difronte a lui, interessandosi pigramente a quello che il suo evocatore stava facendo.
    Un tonico che dovrebbe aumentare la potenza dei tuoi artigli e rendendoli duri come l'acciaio? Figo. Sai farlo davvero? No. Però almeno quella è l'idea. Ti ricordo che la tua ultima idea mi ha fatto cadere i peli del culo. Ehi, io ti pago per questo. E io voglio alzare il prezzo, non mi paghi abbastanza per tutto questo. E sta arrivando qualcuno, signor guardiano.
    Il Mizukiyo si alzò, vedendo un tizio con una maschera da lupo fuoriuscire dalla nebbia; certo, a fare il guardiano se ne vedevano di tutti i colori, ma non c'era mai da stare tranquilli, i pazzi erano ovunque e a Ryuu non piacevano i tipi che volevano fare i misteriosi. L'uomo indossava il coprifronte di Konoha, ma i suoi modi non furono certo dei più amichevoli, nonostante il suo tono volesse suggerire altro.
    Va bene, prima di tutto, buongiorno. Vorrei farle notare che arrivare e minacciarmi in meno di 4 secondi non è proprio il modo migliore per presentarsi alle mura di un villaggio straniero. Il tono del genin era calmo, ma anche infastidito, non essendo la prima volta che qualcuno gli mancava di rispetto in quel luogo; solo perchè era lì per svolgere un compito per loro, non significava certo che fosse il loro schiavo.
    Comunque, non mi è arrivato nessun comunicato urgente dal Mizukage, ma visto che ci tiene, lo farò avvisare. Mentre aspetta, però, le sarei grato se...facesse qualche passo indietro.
    Facendo poi lui stesso qualche passo indietro, si voltò verso il suo amico a 4 zampe, che osservava la scena ancora sdraiato e mezzo assonnato.
    Kurobaku-san, potresti andare in amministrazione ed avvisare Kensei-sama che c'è una delegazione da Konoha che chiede di lui? E' quel posto dove non avrei dovuto marcare mai il territorio? Ahm, in teoria non dovresti farlo neanche a casa mia, però sì, hai capito. L'animale si alzò dal suo posto molto malvolentieri, ma avrebbe eseguito la richiesta ed avrebbe portato il messaggio nella segreteria dell'edificio senza fermarsi. Vaaa bene. Ma mi aspetto un extra, per questo.
    Il genin sarebbe rimasto ad attendere difronte al visitatore, non muovendosi dalla posizione che aveva preso tra lui ed il villaggio, e pronto a mettere le mani sulla propria wakizashi, in caso avesse percepito un'eventuale ostilità da parte sua.


    Edited by Yusnaan - 17/3/2020, 02:05
  3. .

    Scontro Improvvisato


    Nemici per la pelle III


    Dopo il primo scambio di colpi, la folle collera di Ryuu gli impedì ancora di riconoscere il suo amico; la sua attenzione era concentrata totalmente sul combattimento e non gli fu difficile intuire che il suo nemico indossasse una protezione, similmente alla sua cotta di maglia, quindi sarebbe stato abbastanza difficile riuscire a ferirlo al torace. Inoltre, anche quest'ultimo sembrò particolarmente agguerrito e, difatti, partì immediatamente all'attacco; aveva già dimostrato di non essere uno sprovveduto evitando tutti i colpi del Mizukiyo, e successivamente lo prese completamente alla sprovvista con un tipo di tecnica a lui sconosciuto.
    In un attimo, il genin avvertì un'enorme forza avvolgere il suo intero corpo e trascinarlo via come una calamita, dritto verso il suo nemico; come se non bastasse, in quell'istante udì distintamente una particolare voce poco lontano, decisamente una strana cosa che attirò la sua attenzione e non potè non voltare lo sguardo verso l'origine di quel suono.


    Il tutto avvenne nel giro di un paio di secondi e, prima che potesse rendersene conto, la forza misteriosa lo aveva portato a pochi centimetri di distanza dal suo nemico, il quale stava per pugnalarlo con un enorme kunai; sentendosi in pericolo, Ryuu fece uno sforzo per staccare la sua attenzione dal richiamo di quella voce ammaliante, provando a difendersi, ma senza successo.
    Pur provando a deviare l'arma in arrivo col proprio kunai, la sua reazione avvenne troppo in ritardo, finendo per farlo cozzare male contro l'arma avversaria e perdendo inavvertitamente la presa su di esso. [Slot Difesa 1] Fortunatamente, anche Ryuu era equipaggiato di corazza, e la punta del fuuma kunai impatto violentemente sull'addome del ragazzo, ma senza arrecargli danni.
    In quel momento, però, il genin vide arrivare un altro attacco dalla direzione opposta, diretto alla propria testa, ed istintivamente fu portato a difendersi come meglio potè, richiamando quanto più chakra possibile per cercare di limitare i danni; reggendosi quanto più potè sulle sue gambe, cercò di tendere i muscoli, e voltò la testa verso la propria sinistra, chiudendo gli occhi e preparandosi al'impatto. [Slot Difesa 2] La botta la sentì decisamente in tutta la sua potenza, ed il tirapugni che impattò contro il suo cranio, ebbe l'effetto desiderato, provocandogli abbastanza dolore con una ferita che prese presto a sanguinare e scombussolandogli vagamente il cervello per un istante. [Ferita]
    Ryuu, dopo un primo attimo di confusione, avvertì nuovamente la forza che aveva sperimentato poco prima, ma stavolta agì in maniera opposta alla precedente, proiettandolo via come se la calamita avesse invertito il proprio polo e lo stesse respingendo, ma non aveva certo intenzione di darla vinta così facilmente al suo avversario ed arrendersi ai suoi trucchetti magnetici; la forza misteriosa ebbe un impatto sicuramente maggiore sul suo corpo, ma prima di venir spazzato completamente via, decise di opporsi immediatamente a quel subdolo gioco, afferrando con la mano libera il polso avversario, che poco prima si trovò vicino alla sua faccia, e stringendolo più che potè si lasciò trascinare dalla forza misteriosa portandosi dietro anche lui. [Subisci & Mena]

    Sfruttando lo slancio ottenuto a caro prezzo, l'obiettivo di Ryuu sarebbe stato portare con sè il nemico e scaraventarlo dove possibile per disorientarlo e magari ferirlo; e infatti, il macigno che si trovava poco dietro, accolse mal volentieri il genin, sul quale arrivò con forza, di schiena, ma questo sperò almeno che l'altro ninja, arrivando frontalmente ed alla medesima velocità, avrebbe potuto farsi ben più male.
    Lo scontro era nel pieno dell'azione ed il Mizukiyo non avrebbe aspettato neanche un istante per proseguire la propria offensiva, voltandosi immediatamente contro il suo avversario, dopo aver mollato la presa su di lui, e immettendo tutta la sua forza nel braccio destro per tentare un affondo al ginocchio nemico più vicino [Slot Azione 2].
    Debilitare i suoi movimenti sarebbe potuto risultare abbastanza di aiuto, ma al momento urgeva una semi ritirata strategica per riorganizzarsi, ed anche se sentiva una gran voglia di raggiungere il punto da cui provenne quella particolare voce di poco prima, tutto ciò non potè fargli pensare altro che ad un inganno, resistendo quindi alla tentazione.
    Il genin fece leva su tutta la forza di cui disponeva nelle gambe (prima piegandosi su di esse) e spiccò un enorme salto all'indietro verso il piccolo lago, ruotando contemporaneamente in verticale per atterrare 6 metri dopo a testa in giù, solo per potersi dare un'altra poderosa spinta con le mani e saltare nuovamente per altri 6 metri, eseguendo così una capriola completa; [Slot Azione 3] [Abilità] non appena avesse terminato il primo salto, per poi passare il secondo, il ragazzo avrebbe preventivamente tentato di proteggersi la ritirata attaccando a sua volta l'avversario, estraendo al volo 3 spiedi e lanciandoli verso il volto avversario mentre si trovava ancora a mezz'aria. [Slot Azione 4]
    Finalmente, quando toccò di nuovo terra e si rimise in equilibrio, si sarebbe ritrovato nel suo elemento naturale, su una delle rocce che spuntavano dalla superficie del lago di acqua calda, e qui, dopo aver riposto la propria spada nel fodero, avrebbe iniziato a mettere in atto la sua strategia; in un attimo avrebbe richiamato al suo fianco, sfruttando l'acqua che lo circondava, 2 sue perfette copie acquatiche, che si sarebbero materializzate sulle rocce vicino a lui. [Slot Tecnica 1][Cloni]2 Cloni
    Equipaggiamento: Wakizashi x1 (60), Guanti Rinforzati x1 (20), Spiedi Potenziati x1 (15)
    Controllo avanzato (Base)
    Talento: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    I cloni sarebbero stati completamente identici all'originale, con una propria spada e dei guanti, compresa la ferita alla tempia da cui erano sgorgate poche gocce di sangue.
    Adesso si fa sul serio. Dicendo questo, il genin avrebbe preso la sua unica cartabomba dal porta-oggetti e l'avrebbe passata al clone alla sua destra, per poi iniziare a concentrarsi. Non aveva scelta, anche se non aveva mai preso quella decisione con parsimonia, l'unico suo obiettivo era eliminare il suo nemico; tutto il resto non contava e quel che era necessario andava fatto. [Slot Tecnica 2] [Demone]Velocità +1, Riflessi +1
    Controllo Demoniaco: Velocità e Forza +1, Riflessi e Resistenza -1
    Vincolo Demoniaco: CAP +2 a Velocità e Forza
    Vincoli Attivi: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi.

    In un attimo, Ryuu liberò il chakra del suo demone, che iniziò a fluirgli in tutto il corpo, ed anche Fudoh avrebbe potuto notare un cambiamento per tutto il chakra che stava sprigionando. Un grande potere che però richiedeva anche un pegno: un dolore che si espandeva in ogni centimetro cubo delle sue viscere e la rapida perdita di coscienza erano il prezzo da pagare per poter sfruttare quell'enorme potenza sopita, e prima che se ne potesse rendere conto, tra i vari lamenti e spasmi, si accovacciò assumendo una postura animalesca, mentre le sue unghie crebbero di un paio di centimetri ed il suo sguardo carico di odio era diretto alla persona davanti ai suoi occhi.


    Chakra: 19.25+6 /75
    Clone1: 22..25/22.25
    Clone2: 22..25/22.25
    Vitalità: 11.75/15.5
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  525 > 475
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525 > 475
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Impasto
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Subisci&Mena (Presa)
    2: Affondo
    3: Movimento
    4: Lancio Spiedi
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione Acquatica
    2: Attivazione TS
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    //
  4. .

    il Leopardo e l'Hokage


    I bambini sono bambini


    Dopo parecchi minuti passati a cercare Neko per tutto l'edificio dell'Amministrazione, finalmente il genin, alquanto iracondo, lo teneva stretto per la collottola mentre a passi pesanti si dirigeva all'uscita del palazzo, dandogli una sonora strigliata per la strigliata che lo stesso cucciolo gli aveva fatto avere dal Mizukage.
    Mi hai fatto fare una figuraccia. Ti avevo detto di restare fuori, ma non mi hai ascoltato. Come ti è venuto in mente di...praticamente aggredire il Mizukage in quel modo, sei stato immaturo, maleducato e irrispettoso.
    Ma volevo essere di aiuto, gli ho fatto i miei omaggi.
    E lo hai fatto male, non era il momento! Lo sai quante me ne ha dette? Mancava solo che mi facesse frustare e stavo apposto, e tutto perchè ha pensato che io non sapessi farmi rispettare dalle mie evocazioni. E' stato orribile, a momenti saltavo giù dalla finestra.
    Il leopardino aveva le orecchie decisamente basse e l'espressione di chi sembrava sinceramente mortificato, ormai, ma il ninja non poteva vederlo, tenendolo ancora appeso e guardando avanti.
    Ma...ci andiamo lo stesso in missione, vero?
    NO! Tu non vieni in missione con me, non sei pronto, non mi ascolti e faresti solo danni. Sei troppo piccolo e testardo e quelli come te non possono fare queste cose, o va a finire che la prossima volta mi fai licenziare. E ora andiamo e restami vicino. Dopo aver messo giù il felino fuori dall'ingresso, Ryuu proseguì, convinto che questi lo stesse seguendo, ma dopo aver fatto diversi passi, si voltò, rendendosi conto che il cucciolo era rimasto fermo lì dove lo aveva lasciato, con la testa china e le orecchia basse. Che c'è? Andiamo? Ma non vi fu risposta da parte dell'animale, che lentamente si voltò dall'altra parte e si sedette per terra, restando in silenzio e respirando più velocemente. Solo in quel momento Ryuu si rese conto di quello che aveva appena fatto. Oddio...ho fatto piangere un bambino. Sono una persona orribile, l'ho trattato malissimo.
    Era la prima volta che gli capitava una cosa del genere, ed in verità era anche la prima volta che si trovava a dover gestire da solo quello che era a tutti gli effetti un bambino, e non si era reso conto che in fondo, un bambino che non poteva vantare l'autocontrollo di un adulto avrebbe finito inevitabilmente per fare qualcosa di sbagliato. Era davvero necessario sgridarlo e mortificarlo in quel modo, senza un minimo di tatto?
    Avvicinandosi lentamente al piccoletto, pieno di rimorso per ciò che aveva detto, cercò di parlargli con un tono molto più addolcito di quello di poco prima.
    Ehi...mmhh senti, scusa se ti ho sgridato....non volevo dire che sei testardo.
    Ancora silenzio dall'altra parte, che continuava a rivolgere le spalle al ninja.
    Ehm...magari ti posso portare in una missione ognittanto, che dici?
    Nnnon è per quello... Disse il cucciolo, con un filo di voce.
    E' perchè ho detto che sei immaturo?
    Nnno... Il ragazzo si sedette a terra, accanto a lui, sperando di incrociare il suo sguardo, ma questi lo voltò dall'altra parte istintivamente.
    E allora che c'è? Dai dimmelo.
    Mmmmhhh...io non volevo farti sgridare. Certo, non lo hai fatto apposta, lo so. Ma lui ti ha sgridato, io volevo solo salutarlo. Non si fa così? Sì, certo, ma...bè non così, cioè...è lui che è troppo scorbutico, non lo hai visto? A quel punto, il genin riuscì finalmente ad ottenere l'attenzione del leopardo, che si voltò leggermente verso di lui.
    Hai sentito come parla, no? E' un po' cattivello. Davvero? Eh sì. E non gli piacciono i cuccioli. Perchè? Perchè è troppo burbero e non gli piace ridere. E poi, hai visto, va in giro con una maschera. Sì, è strano. Infatti! E' una persona troppo seria. Però è il capo del villaggio, quindi bisogna seguire le sue regole. E le regole sono che lo si deve trattare con rispetto e non si entra nel suo ufficio se non si è invitati. ....va bene.... Dai, ti prometto che alla prossima missione ti porto con me. Però una missione facile, se no tua mamma mi ammazza, se tu ti fai male.
    Lo giuri? Lo giuro.
    Artiglio-artiglietto? In quel momento, il cucciolo sollevò la zampa destra e tirò fuori il suo piccolo artiglio dal dito più piccolo, volgendolo verso il Mizukiyo, il quale, dopo aver intuito che dovesse essere una sorta di giuramento col mignolo, molto teneramente andò a toccare l'artiglio del cucciolo col suo mignolo destro. Artiglio-artiglietto.
    In meno di un istante, il felino sarebbe saltato di nuovo in piedi con la sua solita baldanza, e come se nulla fosse successo si mise a saltellare dirigendosi verso le strade del villaggio.
    Si! Hai promesso e non te lo puoi rimangiare! Allora hai detto che dobbiamo andare alle mura? Da che parte sono? Ah, al piano di sopra ho fatto pipì, la signora ha detto che dovevi pulire tu, le ho detto come ti chiami.
    CHE? Quale signora?
    HEY!! Da uno dei corridoi dell'edificio, spuntò una donna di mezza età, visibilmente furiosa, si diresse a grandi passi verso il giovane dai capelli neri. TU! Dove credi di andare? Il tuo gatto ha fatto pipì per tutta la stanza delle fotocopie e non ti dico cosa ha combinato in bagno con la carta igienica. Devi andare a pulire o lo dico al Mizukage e ti faccio detrarre i danni dallo stipendio!
    M-ma io che, io-ok, ma...Neko?! Inutile dire che il cucciolo si era già volatilizzato per le strade del villaggio. MALEDIZIONE!

    Poco tempo dopo essere rimasto intrappolato in Amministrazione, il Mizukiyo si trovò di nuovo a camminare tra le strade di Kiri, con un impaurito Neko avvinghiato alle sue spalle, che si guardava ossessivamente intorno.
    Guarda, ti sta proprio bene. Così impari a scappare, lo sai quanto ci ho messo a sistemare il tuo casino?
    Ma stavo andando alle mura, come avevi detto tu.
    Se fossi andato alle mura, saresti già dovuto essere lì da più di mezz'ora.
    Ma te l'ho detto, mi ha inseguito un mostro!
    Non ci sono mostri a Kiri.
    Ti giuro, era un mostro! Era una specie di topo. Ma tu non li mangi i topi? Sì ma questo era troppo strano. Era tutto spelacchiato, con una testa enorme e gli occhi da pazzo. E appena mi ha visto, ha cominciato ad abbaiare, per forza sono scappato su quell'albero, non ho mai visto un topo che abbaia. Ah e poi tremava tutto, sembrava che stava per esplodere, faceva paurissima. Ma che cavolo di animali avete qui, voi siete pazzi.
    Aspetta...ti sei fatto inseguire da un...chihuahua?
    Ma che ne so come si chiama, ma fa paurissima, facciamo in fretta, ti prego.
    Sì, sì, siamo quasi arrivati. Al genin non poté che sfuggirgli un sorriso al pensiero di un leopardo inseguito da un cane in miniatura, ma cercò di non infierire ulteriormente su quel cucciolo ancora terrorizzato, limitandosi a proseguire dritto verso il Gate principale del villaggio.
    Era molto che non ci metteva piede ed ormai si era affezionato al suo ruolo di guardiano, sentendo da tempo una vaga nostalgia di quel posto in cui aveva trascorso così tante ore; ma giunto in prossimità del cancello spalancato, si trovò davanti una scena del tutto nuova quanto inaspettata.
    Un gigantesco drago bianco si trovava a pochi metri dalle mura, ed era tanto grande da far sembrare il villaggio una casa delle bambole. Ryuu rimase letteralmente con la bocca spalancata per non seppe quanri secondi, proprio come il leopardo che portava in spalla, prima di riuscire a riprendere fiato.
    Per la miseria. Scrofa puttana. Woh! Chi ti ha insegnato questo linguaggio? Mia mamma, perché? ....niente.
    Il ragazzo continuò a fissare l'enorme bestia con occhi sgranati e sognanti, mentre si diresse alla postazione dei guardiani, e questi ultimi, una volta che li ebbe raggiunti, presero con entusiasmo la notizia del suo imminente ritorno in servizio, ma la sua testa era altrove; in vita sua aveva visto solo un altro drago, Yogan, la ragazzina che andava sempre dietro al suo sensei. Era forse un segno del ritorno di Itai? O magari portava sue notizie?
    Purtroppo quella speranza si spense molto presto. Ahm, no, nessuna notizia dell'ex Mizukage, purtroppo. Si affrettò a rispondergli uno dei ninja. L'Hokage è arrivato su quel drago poco fa. Oh!
    A sentire quella notizia, il ragazzo provò emozioni contrastanti: la speranza di poter rivedere il suo Mizukage gli aveva sicuramente dato una grande gioia, ma del resto, aveva sempre voluto avere l'occasione di conoscere l'Hokage. Erano anni che sentiva parlare di quell'uomo tanto potente e famoso, ed in effetti era risaputo che anche lui fosse un jinchuuriki e potesse evocare dei draghi, motivo per cui si sentì comunque particolarmente emozionato.
    Non l'ho mai incontrato, quasi quasi lo aspetto qui. Però fatemi un favore, tenete sempre d'occhio il leopardo. ...quale leopardo? Questo leop.... Voltando la testa prima verso una propria spalla e poi verso l'altra, il ragazzo si rese finalmente conto che il cucciolo era sparito nuovamente, ma stavolta gli bastò guardarsi un po' intorno per ritrovare quell'infernale palla pelosa maculata ad una manciata di centimetri dalla testa dell'imponente drago. Neko si era infatti fermato a fissare la bestia negli occhi, seduto difronte al suo muso, dopo essercisi avvicinato senza alcuna paura ed averlo squadrato da cima a fondo.
    Scusa...tu sei un bufalo? Il mio papà ha detto che i bufali sono grossi grossi e con le corna. Tu sei un bufalo?
    In una frazione di secondo Ryuu andò completamente in preda al panico, temendo profondamente per la vita del leopardino, ma non osando far nulla e restando pietrificato lì dov'era, nel terrore che un suo movimento avrebbe potuto agitare il drago e spingerlo a schiacciare o mangiare definitivamente la peste a pois, sempre che non avesse già intenzione di farlo. L'unica cosa che poteva fare era stare a guardare e sperare che il piccoletto non dicesse e facesse niente di stupido.
    E' già morto....
  5. .

    ATTENZIONE


    LA SEGUENTE INTERVISTA E' DA CONSIDERARSI UN FILLER


    L'INTERVISTATRICE HA PIENO DIRITTO DI FARE METAGAME E PUO' ESSERE A CONOSCENZA DI QUALUNQUE FATTO RIGUARDANTE IL PG INTERVISTATO.
    CERCATE UNA VOTIVAZIONE PER CUI IL VOSTRO PG SI TROVA QUI? NON FATELO.
    IL VOSTRO PG SI ROMPE IL CAZZO E VUOLE AMMAZZARE TUTTI E DISTRUGGERE LO STUDIO? E' LIBERO DI FARLO.
    TUTTO CIO' CHE ACCADRA' IN QUESTA ROLE NON AVRA' ALCUN IMPATTO SUI PG INTERESSATI, E ALLA PUNTATA SUCCESSIVA TORNERA' TUTTO ALLA NORMALITA', COME SE NIENTE FOSSE SUCCESSO.
    ENJOY, HAVE FUN!


    Le 2 Otesi


    I


    unknown___2

    Un elegante e sfarzoso studio televisivo, un divano pronto ad accogliere i più chiacchierati ninja del continente, un pubblico esultante, una band per accompagnare il tutto con dell'ottimo jazz ed una eccezionale conduttrice. Questo è...

    The Kiyomi Saito SHOW!

    SIGLA!



    Elegant-Red-Professional-Business-Women-Work-Wear-2015-Autumn-Winter-Uniform-Office-Suits-With-Mini-_0
    Sul finale del'intro musicale, ecco apparire da uno schermo gigante che si apre in 2, Kiyomi Saito, più bella che mai nel suo abito formale ma molto sobrio e professionale, perchè una vera intervistatrice non tenterebbe mai di rubare la scena ai propri ospiti.

    BUONASERA!!!

    Prendendosi il grande applauso del pubblico, la ragazza avanzò lentamente verso il centro dello studio. Buonasera signore, buonasera signori e buonasera al pubblico a casa! Dopo un altro inchino, riprese a parlare, cercando di tenere a bada il pubblico esultante.
    Grazie! Grazie per essere ancora qui e benvenuti alla nuova stagione del Kiyomi Saito Show! Come state? Bene? Un grande sì del pubblico le arrivò come risposta.Non vi sento, state beneee? Un sì ancora più grande le arrivò come risposta, tra le risate generali. Ohh, sono contenta. Allora. Come sapete, nella scorsa stagione abbiamo avuto tanti vip importanti...ma quest'anno ci occuperemo di una categoria specifica di ospiti: quest'anno avremo l'onore di conoscere di persona i più grandi ninja del nostro continente! Altro grande applauso del pubblico.
    Ormai erano anni che la Saito veniva accolta con grande gioia dai suoi fan affezionati, ma ogni serata era un'emozione nuova che le riempiva il cuore.
    Kege e Genin, Jonin e Chunin, quest'anno, su questo divano potremmo godere della compagnia di grandi uomini e donne che difendono i nostri Paesi ogni giorno. Per questa prima puntata, abbiamo un'ospite d'eccezione, una donna che si è fatta da sola ed ha scalato in breve tempo una carriera di tutto rispetto, fino a diventare Consigliera dell'amministratore più originale che ci sia.
    Signore...signori...direttamente da Oto, fate un grande applauso per...HEBIKO DOKUJITA!!!

    Dopo aver passato le ultime ore nel suo camerino, tra parrucchiere, sarta e truccatore, Hebiko sarebbe dovuta essere in forma smagliante, bella come non mai, e tra gli applausi del pubblico sarebbe entrata dall'entrata laterale, attraverso uno schermo come aveva fatto Kiyomi poco prima. Tra il sottofondo della band ed i riflettori che la illuminavano, la giovane otese avrebbe potuto raggiungere la conduttrice al centro del set, e questa la avrebbe accolta con calorosa gioia.
    Ciao cara, come stai? Che piacere rivederti, sei splendida! Dopo il breve saluto, la avrebbe invitata a salire sul palco centrale, conducendola sul divanetto, mentre lei si sarebbe accomodata sulla poltrona.
    Allora? Emozionata?... Preparati, perchè sarà una lunga serata e ci sono un paio di sorprese che ti aspettano ahahah Dunque, come sta andando la tua carriera, Febh ti dà tante preoccupazioni? Com'è lavorare con lui, immagino non sia facile. E con questo tono allegro e spensierato, sarebbe iniziata l'intervista di Hebiko, la quale certamente ignorava cosa si nascondeva dietro le quinte.


    Edited by Yusnaan - 17/12/2019, 00:52
  6. .
    Non voglio certo influenzare la tua scelta, ma sappi che Kiri (villaggio della nebbia) è l'unico villaggio decente, e non lo dico io, ma I fatti. Abbiamo uno pseudo batman come kage, non so se mi spiego. E una pasticceria, con sconti per i ninja, quindi fai tu. Ma la scelta resta tua, eh, per carità. Se vai negli altri villaggi avrai un'esperienza pessima e ti metteranno a pulire cessi con gli shuriken, invece a Kiri fai carriera. E abbiamo il mare. Poi se vuoi andaRe nel villaggio dell'insalata, del deserto del nulla, o delle notine musicali, è una tua scelta, cI mancherebbe.
  7. .
    Parlato Ryuu
    Parlato nonna Kazuko
    Parlato nonna Ayaka
    Parlato Neko


    Nuovo Mizukage

    E alla fine arriva Neko


    Sarebbe potuta essere una giornata come tante al Villaggio della Nebbia, ma dopo la notizia che riguardava Itai, si era infine sparsa la voce dell'elezione di un nuovo Mizukage e i cittadini erano decisamente entusiasti della notizia. Per Ryuu, la scomparsa di Itai significava ls perdita di un maestro, oltre che di un capo villaggio, tuttavia era fiducioso che prima o poi sarebbe tornato, come fece l'ultima volta; Kiri stava attraversando un periodo difficile e non era il momento per deprimersi e cadere nello sconforto, quindi senza ulteriori indugi aveva in programma di andare a presentarsi al nuovo Mizukage non appena riaperto il negozio per il turno pomeridiano.
    Oh, MALEDIZIONE! Come hanno fatto ad evitare le tue trappole? Magari sono procioni ninja. Questa storia sta diventando ridicola. Era più di una settimana, ormai, che dei procioni facevano irruzione nella cucina della pasticceria per saccheggiare la dispensa negli orari in cui il locale era vuoto, e la pazienza della signora Kazuko era arrivata al limite.
    Che succede? Di nuovo i procioni? Ryuu, siamo andati troppo oltre, evoca uno dei tuoi leopardi e rintraccia quelle bestie. Ma non posso, sono arrabbiati con me da quando ne ho chiamato uno per inseguire quel tagliagole; hanno detto che posso evocarli solo per delle vere emergenze. Ma questa E' un'emergenza! Tranquillo, ci parlo con i leopardi se dicono qualcosa, ora va nel vicolo e fai in fretta, devi andare a rendere omaggio al nuovo kage.
    Arresosi alla volontà delle due nonne, il genin eseguì gli ordini e si recò nel vicolo, uscendo dalla porta sul retro della cucina. Soltanto 2 volte, da quando aveva firmato il contratto, aveva provato ad evocare dei lappardi in suo soccorso, ed entrambe le volte non era andate molto bene, nonostante avesse una reputazione relativamente positiva nel Basso-branco; la paura che potessero cancellare il suo nome si era insinuata in lui, ma stavolta era deciso a fare del suo meglio per dimostrare al leopardo evocato di essere degno di poterli evocare, motivo per cui utilizzò quanto più chakra possibile ed eseguì i sigilli alla perfezione per attivare la tecnica in modo impeccabile e riuscire ad evocare un leopardo grosso e forte. TECNICA DEL RICHIAMO!

    Quando il fumo iniziò a diradarsi, il ragazzo sollevò la mano col pollice insanguinato per vedere il risultato della suo lavoro; era sicuro al 100% che la tecnica fosse andata a buon fine, aveva sentito distintamente un corpo formarsi lì dove aveva poggiato il palmo e non stava più nella pelle di vedere cosa ne fosse uscito.

    Neko_0


    ................. Ryuu rimase attonito mentre osservava quella minuscola palla di pelo che continuava a leccarsi i genitali, evidentemente ignara di essere stato evocata, fino a quando, dopo una decina di secondi alzò lo sguardo e si guardò intorno visibilmente confuso.
    !?... Ma che-? Aspetta! Ma tu sei il bipede! Mi hai evocato!!! SIIIII!! In preda ad un delirio incontrollabile, iniziò a saltellare dappertutto sotto lo sguardo ancora fisso di Ryuu che non sapeva come reagire.
    MI HANNO EVOCATO! MI HANNO EVOCATO! SONO IL MIGLIOREEEE!! Alla faccia tua, Tegu AH AH AH AH AH Allora che facciamo? Andiamo a salvare il mondo? Ci sono dei cattivi da battere? Dove sono, eh? DOVE SONO I CATTIVI? ...E iniziò anche ad imitare delle mosse di kung fu... Li stendo tutti con un IH-HA! Ed un UH-YAH! Poi uno YATTA YATTA-HA! E alla fine me li mangio! Allora dove sono, eh? Dai, chi dobbiamo uccidere, io lo affetto e tu li prendi a pugni, ti piace?
    Dopo un primo minuto passato in quel caos, a Ryuu iniziò a far male la testa, già in subbuglio per tutto il trambusto degli ultimi giorni ed il trauma di aver perso di nuovo il suo sensei, quindi decise di essere diretto con quel povero cucciolo che lo fissava scondinzolando.
    Ehm...senti piccolo, lo so che mi vuoi aiutare, sono contento, ma io ho bisogno di un leopardo adulto. Magari ti chiamerò quando sarai più grande, ora puoi anche tornare a giocare con gli altri micetti. Il tono del genin non voleva essere ovviamente offensivo o provocatorio, ma in quel preciso istante, il volto sorridente del leopardo si rabbuiò di colpo e divenne serio come Ryuu non ne aveva mai visti.
    ...come mi hai chiamato?... Cosa? In meno di un secondo, il felino gli saltò in faccia ed iniziò ad attaccarlo, morderlo e graffiarlo in ogni modo possibile, ed i tentativi disperati di Ryuu di scollarselo di dosso sembravano del tutto inutili.
    TI AMMAZZO!!! COME MI HAI CHIAMATO, EH?! RIPETILO! CHIAMAMI ANCORA "MICETTO" SE NE HAI IL CORAGGIO!!! TI SBUDELLO E MI FACCIO IL BAGNO NEL TUO SANGUE, STRONZO!!! Piano AHIA! Scusa ooohh, scusa! Levati di dosso!! TI MANGIO IL FEGATO E TE LO VOMITO DI NUOVO DENTRO, BIPEDE DI MERDA!! Ho detto scusa, basta!
    Infine riuscì a staccarlo dalla sua testa ed a lanciarlo via nella speranza che si calmasse, mentre quest'ultimo, una volta atterrato sulle proprie zampe, si sedette a terra senza distogliere il suo sguardo assetato di sangue e sputando un ciuffo di capelli che gli aveva appena strappato. Scusami, ok? Non volevo offenderti, calmiamoci. Come ti chiami.
    Neko Il leopardo rispose in modo freddo, ma nella testa di Ryuu non potè che passare la rivelazione che "neko" significasse "gatto", tuttavia, non volendo provocare un'altra crisi isterica nell'animale, decise di tacere e proseguire con la conversazione.Bene. Io sono Ryuu. Mhh...senti, se proprio vuoi aiutarmi, ok, ma non so se i tuoi sensi sono già sviluppati, devo rintracciare dei procioni che vengono sempre a.... Sono sul tetto. ...e-come? Sono-sul-tetto.
    In quell'istante, il ragazzo diede uno sguardo alla cima dell'edificio, notando delle assi di legno che toccavano il palazzo dall'impalcatura dell'edificio affianco, ed intuì che probabilmente era grazie a quelle che gli animali si intrufolavano alla finestra del secondo piano e scendevano fino alla pasticceria. Ohhh....NONNA! SONO SUL TETTO! Ottimo, posso andare dal mizukage! Grazie mille, Neko, mi ero sbagliato su di te. Se vuoi, puoi anche andare, adesso.
    Che?! Te lo scordi, mi hai chiamato per una missione importante e adesso la facciamo, non torno a casa senza aver fatto niente. Almeno fammi uccidere qualche cattivo. Ma non c'è niente da fare, non ci sono cattivi qui. Ti prego, va a casa, ho un impegno importante, ti prometto che la prossima volta facciamo una missione importante insieme. Se sei tanto bravo, fammi tornare a casa tu, signor ninja troppo impegnato. Ah, si può? Ok, aspetta... In un modo alquanto imbarazzante, tentò invano di poggiare la mano su di lui, cercando di spingerlo e chissà cos'altro, ma il leopardo era ancora lì. Va bene, non so come si fa, ok? Senti, davvero, non posso perdere altro tempo, devo andare a salutare il nuovo Mizukage. E che roba è? E'...tipo il capobranco, ma del mio villaggio. UH! Questo sì che è un compito importante, andiamo subito! CHI ARRIVA ULTIMO E' UN CONIGLIO ZOPPO! E ripresa la vitalità di poco prima, si dileguò velocemente tra le strade del villaggio.
    Il genin, basito più che mai, venne risvegliato dalla voce della nonna Ayaka, proveniente dalla cucina. Corrigli dietro, non sa nemmeno dove andare. Se farà dei danni, la responsabilità è tua. Ohhh maledizione....

    Ci vollero circa 45 minuti per agguantare quell'irrefrenabile palla di pelo, ma alla fine Ryuu si ritrovò davanti alla sede dell'amministrazione con lui in braccio. Eddai, mettimi giù, farò il bravo con il mizzucane. Tu non ci vieni, a conoscere il Mizukage, è una cosa seria. Facciamo così: tu resta qui, fai la guardia e stai attento ai cattivi. E non ti muovere. Disse, mettendolo a terra. Va bene, resto qui, faccio la guardia, non mi muovo. E fai il bravo.
    Quando finalmente il genin pensò finalmente di essersi liberato di quel problema, non fece in tempo a chiedere alla reception se il nuovo Mizukage fosse in ufficio, che si ritrovò immediatamente il leopardo sulla scrivania. Dite al mizzucane che Neko e Ryuu lo vogliono vedere. Ti avevo detto di aspettare fuori! Mi stavo annoiando. Ma sono passato solo 4 secondi. 4 secondi di pura noia, non lo auguro a nessuno. VAI FUORI!
    Qualche minuto dopo, era finalmente diretto all'ufficio del nuovo Mizukage, attraversando corridoi e salendo le scale, arrivando infine dinnanzi alla porta e bussando in attesa di ricevere il permesso per entrare; una volta entrato, la prima cosa che gli sarebbe saltato all'occhio, sarebbe stato sicuramente il diverso arredamento della stanza. Ancora ricordava le diverse volte in cui vi era stato, convocato da Itai, ma ora, al suo posto, vi era il tipo mascherato che aveva già incontrato altre volte; non si era mai fidato molto di quel tipo, ma adesso, nonostante si ostinasse ad indossare maschera ed armatura nel suo stesso ufficio, era disposto a portargli rispetto, sperando che se lo meritasse. Dopotutto era un valido ninja, di cui Itai si fidava.
    Buongiorno, Mizukage-sama. Disse con un lieve sorriso ed accennando ad un inchino. Ryuu Mizukiyo, guardiano delle mura e custode di Sango, una delle Sette. Sono passato solo per salutare, spero che si troverà bene, Kiri ha bisogno di un buon capo in questo periodo. Sarebbe rimasto così in attesa di una risposta, del tutto ignaro che qualche metro più indietro, il cucciolo di leopardo lo aveva seguito per tutto il palazzo con forse eccessiva furtività, strisciando contro i muri ed ora affacciandosi dall'uscio della porta per spiare tutta la situazione, decisamente visibile e mal nascosto.


    Edited by Yusnaan - 25/11/2019, 02:23
  8. .

    Inseguendo un Sogno

    partenza con stile


    [28 ore prima della partenza da Konoha]


    Tutto era buio ed il villaggio della Foglia era calmo e silenzioso; le strade erano quasi tutte deserte, mentre nella maggior parte delle case le luci erano già state spente da un pezzo e la gente stava sfollando i locali notturni. Una risatina malefica e compiaciuta, però, andava risuonando tra le vie del villaggio, vicolo dopo vicolo, strada dopo strada, accompagnata da dei passettini quasi saltellanti di una figura incappucciata e con uno zaino sulla schiena.
    L'anonimo personaggio (femminile, a quanto pareva dalla voce) stava andando ad attaccare ad alberi e lampioni dei fogli di carta, il cui contenuto non era ben visibile alla penombra, ma sarebbe bastato avvicinarsi per scoprire che quella notte, in molte parti del villaggio erano state affisse delle foto molto nitide che ritraevano l'attuale hokage in una posa tutt'altro che mascolina e con indosso degli indumenti intimi femminili.

    unknown-1


    [22 ore prima della partenza da Konoha]

    Erano ormai le prime ore del mattino, e Kiyomi stava facendo ritorno alla propria villa, elegante ed in ordine come sempre, dopo aver fatto un rapido giro per le strade principali del villaggio per ridacchiare alle spalle di Raizen, mentre la gente, chi lo credeva uno scherzo e chi no, discuteva di quali fossero realmente i gusti sessuali del loro Kage.
    Così impari ad attendere così tanto per rispettare una promessa. Hi hi hi hi
    Stava varcando i cancello di casa, quando un corvo che aveva messo di guardia, si accingeva ad osservare una di quelle foto appese fuori le mura del giardino, per poi dare un'occhiata seria a Kiyomi, la quale interpretandolo come un richiamo per la bravata (cosa improbabile), continuò a sorridergli ed a trattare la cosa con leggerezza. Oh, ma su, è divertente.
    Entrata in casa, si diresse in cucina, salutando la simpatica cuoca

    66084d1f-2258-4308-88df-fd29895661b3

    (una donna sempre sorridente e disponibile) che stava sfornando dei cornetti, e porgendole la busta della spesa che aveva in mano.
    Buongiorno Mama! Buongiorno signorina. Si è svegliata presto, oggi. Sì, ho fatto un giro. E ne ho approfittato per fare un po' di spesa per la casa.
    Nonostante Kiyomi non sapesse cosa volesse dire fare la spesa, viste le sole 5 carote, i 100 grammi di piselli secchi e le 30 teste d'aglio presenti nella busta, la cuoca cercò quanto meno di apprezzare il gesto. Oh, signorina, ma non doveva disturbarsi. L'ho fatto con piacere. Disse, mentre si avviò nel corridoio.
    La colazione la faccio portare sempre in camera? No, vado in salotto ad esercitarmi al Piano, mandamela lì. Subito, signorina.
    La ragazza, consultando la posta dal tavolino nel corridoio, notò immediatamente la presenza di uno strano pacco anonimo diretto a lei, al cui interno, dopo averlo scartocciato con un po' di diffidenza, trovò un reggiseno piuttosto provocante.
    Ma...chi è che manda sta roba? All'interno del pacchetto, la risposta non tardò ad arrivare, in quanto vi era anche la foto di una ragazza che Kiyomi conosceva fin troppo bene, stesa su di un letto e con indosso quello stesso reggiseno. Sul retro della foto, inoltre, c'era una frase accompagnata dal segno di un bacio fatto col rossetto:

    Scommetto che questo
    reggiseno ti starebbe benissimo.
    Magari un giorno lo vedrò ;p
    Intanto, se vuoi vedere come sto io
    senza, non mandare alcuna risposta
    a questa lettera.

    Haruko-chan

    Per la genin, che ormai si malediceva per essere entrata in quel dannato bar, quella dannata sera, la situazione stava diventando insostenibile, oltre che ridicola, sommersa dalle avance di quella ragazzina che proprio non voleva scollarsi di dosso. E come dovrei fare a mandare una risposta?! Ah...che puttanella.
    In mezzo alla posta, tra le altre cose, trovò una lettera alquanto singolare, nella quale spiccava il nome "Hayate".
    ..........
    HANAKO! Fai le valigie, domani partiamo!COSA?!

    [12 ore prima della partenza da Konoha]

    Prendi questo...la divisa alla marinara in quell'armadio...le 2 paia di scarpe lì sotto...gli stivali da trecking... Kiyomi ed Hanako stavano girando per l'enorme piano adibito completamente a guardaroba personale della prima, mentre questa le elencava i vestiti da prendere per il viaggio e la seconda li ammassava pian piano su un carrello.
    Signorina, non credo sia saggio esagerare coi bagagli, se va in missione.
    E' un'isola sperduta e avrò dei capelli orrendi per colpa dell'umidità di quella maledetta nazione. Almeno sarò vestita sempre al meglio.
    A proposito di questo, ho saputo che partirà una nave per trasportare tutti i ninja che accetteranno quella specie di invito. Pare sia stata recapitata una di quelle lettere in ogni dove, credo che sarebbe più sicuro.
    Non dire sciocchezze, il capitano Nezu è più che qualificato, il migliore per navigare in mari burrascosi. Ma aspetta, tu dove hai sentito questa voce? Stai uscendo ancora con quel chunin sfigato?!
    Ma...è carino. E poi è lui che le ha fatto il favore di posare per le foto, un minimo di riconoscimento lo merita. Ma comunque lui non ci va. Potremmo andarci noi con quella nave.
    Basta con queste cazzate, andremo per conto nostro.
    Anche se...mischiarci agli altri ninja è una trovata geniale. Se ci vanno tanti ninja, io non desterò alcun sospetto e potrò badare alle mie cose mentre loro investigano sulle loro baggianate. Ottima idea Hanako. Forse ne ricaverò qualcosa di buono da questo viaggio; se Raizen non vuole darmi l'immortalità, me la cercherò da sola. In fondo se c'è di mezzo Hayate, qualcosa di particolare dovrà pur esserci che desta il loro interesse.
    Tu allora non verrai, rimetti tutto a posto, porterò solo l'indispensabile.

    Aah...va bene, signorina...

    [Partenza da Konoha]

    Infine giunse il giorno della partenza, ed il grosso chocobo era già pronto ed equipaggiato di carrozza, in attesa che giungessero le 2 passeggere, dato che Kiyomi aveva deciso che la sua domestica l'avrebbe dovuta quanto meno accompagnarla fino alla nave per poi riportare indietro il dorato pennuto. Ma non passò molto tempo, che la padrona di casa, arrivata ormai alla stalla, vide arrivare nuovamente la sua domestica con un curioso oggetto tra le mani.
    Ho detto che tu non vieni, che ci fai con quel trolley orrendo?
    Ehm veramente l'ho comprato per lei.
    L'occhiata minacciosa della sua padrona non necessitò di parole aggiuntive per esprimere ciò che avesse da dire riguardo quell'idea del tutto insensata dal suo punto di vista. Non può portarsi più di una valigia, e questo è comodo e con le ruote, sarà più facile per lei. E poi questa tinta mimetica andrà a confondersi nella nebbia. Ci ho messo tutta la biancheria del borsone e i vestiti della valigia piccola.
    Nonostante Kiyomi avesse in programma di portare con sé almeno 2 valigie ed un borsone, dovette ammettere che la scelta di Hanako, che tentava sempre di riparare alle stranezze della donna, era la più logica e pratica, specie se non avrebbe dovuto destare troppi sospetti con gli altri ninja. Per quanto fosse anch'essa una kunoichi, la riuscita della missione non rientrava nelle sue priorità, quindi sapeva che avrebbe dovuto adeguarsi, ma non abbastanza da rinunciare ad un minimo di confort.
    Odio quando hai ragione, ma non scendo ad altri compromessi.
    Aspettami qui, vado a cambiarmi, non andrò certo in giro con qualcosa che non faccia pendant col mio bagaglio.
    Diamine. Il mio oroscopo lo diceva che sarebbe stata proprio una giornata di merda.


    Tempo 10 minuti e sarebbero salite entrambe sulla carrozza, e dopo il segnale di Kiyomi, il magico pollo schizzò via a tutta velocità verso il gate del villaggio, e per quanto viaggiare schiacciate contro il sedile, coi grossi sobbalzi provocati dai saltelli del chocobo fosse scomodo, era sicuramente il mezzo più rapido per raggiungere grandi distanze in breve tempo.
    Il viaggio però non sarebbe durato poco, dato che Konoha non era vicino a nessun porto, quindi Kiyomi dovette impiegare il tempo a modo suo, destreggiandosi con una piccola bambola di paglia.
    Ma è l'hokage, quello?
    Si. E' una bambola voodoo
    E da quando lei pratica il voodoo?
    Ma non lo pratico mica, ci sto solo provando. Metti che funziona...
    Ehmmmm....scusi se la interrompo...ma non siamo vicini al mare?
    Oh hai ragione. Tranquilla, Eva si fermerà in tempo.
    I secondi passavano e la chocobo non accennava a rallentare mentre il mare e la grande nave si avvicinavano sempre di più, a gran velocità.
    Ahem signorina, non si ferma.
    Eva, siamo quasi arrivati.
    .....
    Kiyomi-sama!
    EVA FERMATI!
    A sentire quell'urlo, l'animale frenò immediatamente inchiodando le zampe a terra, facendo quasi ribaltare la piccola carrozza che gli si schiantò addosso, e allo stesso modo le 2 donne si capovolsero completamente insieme ai loro bagagli nello stretto abitacolo, e il tutto a pochi metri dalla nave, davanti a molti ninja presenti che si stavano imbarcando.
    Oh...io lo sapevo! Il chocobo ritardato dovevo beccarlo io. Che figura di merda. Scendi come se niente fosse e prendi i bagagli, io cerco di risistemarmi un po'.
    Una volta ricompostasi alla meglio, la giovane donna scese dalla carrozza col suo solito fare superbo, prendendo il trolley dalle mani della domestica e la sua borsa a tracolla, in cui aveva stipato trucchi, spazzola ed altri efetyi personali per la cura della sua persona, insieme a parte dell'equippaggiamento ninja. A testa altra salì la passerella della nave senza dare troppa confidenza agli altri passeggeri, e senza perdere tempo sarebbe scesa sottocoperta per cercar una cabina singola.

    [L'isola dell'Abete]

    Il viaggio fu alquanto noioso per Kiyomi, la quale passò la maggior parte del tempo nella sua cabina, per evitare di dover socializzare troppo con quella marmaglia di ninja sputa-kunai che non aspettavano altro di mettersi a fare i detective e menare le mani. Purtroppo per lei, quella era la vita che aveva scelto per arrivare al suo scopo e doveva adattarsi almeno un minimo per superare le difficoltà che la attendevano, sperando che ne valesse la pena.
    Venne svegliata nel bel mezzo del suo sonno quando cominciò ad esserci una strana agitazione a bordo, che a sua insaputa era dovuta all'approssimarsi dell'isola e ad una serie di iceberg che sarebbero presto stati rimossi, quindi,
    dato che già sapeva che sarebbero arrivati durante la notte, si tolse la mascherina rosa per gli occhi, e dopo aver riposto nel trolley le lenzuola da viaggio, si preparò all'attracco indossando un abito kusa nella sua forma combattiva, ovvero una vesteAD_Womens_Ninja_Costume scura e aderente con stivali a tacco vertiginoso, il tutto coperto (per la sfortuna dei maschi presenti) da un pesante impermeabile nero; le armi erano tutte equipaggiate e pronto all'uso, e le spade gemelle legate dietro le spalle.
    Dopo aver accettato a malincuore il sigillo che Daishin creò per tutti, la ragazza dovette anche accettare di collaborare e spostarsi in gruppo con gli altri sotto la pioggia battente con solo un piccolo ombrello nero a ripararla dall'acqua (per quello che poteva servire); purtroppo per lei, gli abitanti dell'isola, a quanto pareva, non desideravano ospiti o intrusi, quindi avrebbero dovuto far tutto nel massimo silenzio. Il tempo era terribile e la visibilità quasi azzerata, e con molta calma, dopo essere scesa dalla nave ed aver ascoltato le indicazioni dei due che sembravano aver preso la situazione in mano, si diresse assieme agli altri verso il centro abitato, con la sua borsa e l'ombrello in una mano, e trascinando il trolley sul terreno fradicio con l'altra, rimpiangendo di aver lasciato la sua calda ed asciutta cabina.
    Quando la squadrà si separò in 2, decise di restare col gruppo che aveva deciso di controllare il casolare nella campagna, sperando di potersi intrattenere almeno un po' in un luogo riparato da quella snervante pioggia.


    Edited by Yusnaan - 25/9/2018, 23:58
  9. .
    Kalastor fai strage di cazzi
  10. .

    Eh sì, siamo tornati con una nuova intervista, stavolta ad un grandissimo player che ha sicuramente lasciato un’impronta in ognuno di noi, e io sono già emozionato. Ecco a voi le cose che avete sempre voluto sapere su

    YUSNAAN!!!


    Intervistatore
    Dai facciamolo
    Yusnaan
    Adesso?
    Intervistatore
    Sì, muoviti, che devo uscire
    Yusnaan
    Oddio che ansia XD Vabbè và, facciamo presto
    Intervistatore
    Nome
    Yusnaan
    Simone
    Intervistatore
    Wow, bel nome
    Yusnaan
    Grazie =)
    Intervistatore
    Nickname
    Yusnaan
    Yusnaan
    Intervistatore
    In giro ho sentito che hai un pene piuttosto grande, è vero?
    Yusnaan
    Bè, non so se è il caso di parlarne qui ^^
    Intervistatore
    Sì, forse è vero, passiamo a qualcosa di meno personale
    Yusnaan
    Comunque, non mi piace vantarmi, però le voci sono vere, me lo dicono in molti
    Intervistatore
    Ottimo! Dopo daremo un’occhiata al materiale fotografico.
    Perché hai scelto questo nick?
    Yusnaan
    E’ il nome di una città di Final Fantasy xiii – lightning returns. E niente, dopo averne pensati alcuni, questo mi è piaciuto molto.
    Intervistatore
    Da quanto tempo sei sul forum?
    Yusnaan
    Mmmh mi pare agosto 2015. Cavolo, sono 3 anni ormai
    Intervistatore
    E come hai vissuto questo periodo?
    Yusnaan
    Bè….la Legend è un po’ una droga, più inizi role e più vuoi iniziarne altre. E’ un circolo vizioso. In sostanza, però, mi trovo bene sia col gioco che con le persone. Quasi tutte, Fenix rompe molto i coglioni.
    Intervistatore
    Bene, quindi tornerai per questo motivo, diciamo XD
    Yusnaan
    Sì, rompe fin troppo i coglioni, mi sta esasperando per farmi tornare
    Intervistatore
    No, intendevo il fatto della droga XD
    Yusnaan
    Ah bè, sì, anche per quello, mi manca giocare :( I miei piccoli pg sentono la mia mancanza e se non torno, a uno caveranno via il demone con un cucchiaino, e l’altra non potrà mai diventare abbastanza potente da governare il mondo e schiavizzare tutti i maschi del globo. Quelle cose che succedono, insomma.
    Intervistatore
    Eh capita.
    Va bene, visto che abbiamo introdotto l’argomento, passiamo a parlare dei tuoi PG!
    Nomi
    Yusnaan
    Ryuu e Kiyomi
    Intervistatore
    Gradi
    Yusnaan
    Entrambi genin
    Intervistatore
    Un po’ deludente, dopo 3 anni
    Yusnaan
    Vabbè non è che mi interessi così tanto il grado, quanto lo sviluppare le loro storie nelle role. E’ per questo che al contrario di molti, mi piace final fantasy 13, la storia mi ha preso molto.
    Hai capito Jotaro Jaku ? Final fantasy 13 è BELLO e io voglio quella fottuta moto-shiva che sputa piste di ghiaccio!
    Intervistatore
    Ciò non di meno è deludente, ma andiamo avanti.
    Yusnaan
    Fatti i cazzi tuoi
    Intervistatore
    Tu non parli in questo modo a Barbarella, è Barbarella che parla così a te, MA E’ TROPPO SIGNORA PER FARLO.
    Yusnaan
    Puttana
    Intervistatore
    Così va meglio u_u Mi fanno sapere dalla regia che è il momento della pubblicità, ci rivediamo tra qualche minuto! Non cambiate canale!


    Intervistatore
    Bentornati! Avevamo appena iniziato a parlare con Yusnaan dei suoi pg: un ragazzetto dolce e simpatico, e una donna vanitosa e senza cuore.
    Yusnaan, perché questa scelta di 2 pg così differenti?
    Yusnaan
    Bè, in primo luogo perché giocare 2 pg simili sarebbe noioso. Poi perché Ryuu è un po’ come mi sarei immaginato all’interno del mondo di naruto; Kiyomi invece la gioco così perché spesso e volentieri mi piace essere sadico e crudele (quando gioco ai videogiochi. (ma anche no)). Diciamo che potrebbero essere definiti 2 lati del mio carattere ^^
    Intervistatore
    In che senso sadico e crudele? XD
    Yusnaan
    Bè, a parte che è bello sodomizzare male i mostri nei giochi con la cattiveria che solo un videogiocatore ha, ma poi penso tranquillamente e a mente fredda a cose che gli altri trovano schifose e insensibili. E sono molto vendicativo.
    N.B. Mettere il guttalax nell’acqua di un collega solo perché ti sta sulle palle, è legittima difesa. E divertente.
    Intervistatore
    Ok…torniamo ai pg. Come mai Ryu è così ossessionato dai leopardi?
    Yusnaan
    Ma perchè sbagliate tutti? Non è difficile, ci vogliono DUE "U"!!!!
    Comunque non è un’ossessione sua, è mia. Mi piacciono i felini e ho iniziato a giocare qui con l’obbiettivo di combattere con dei leopardi. E per 3 anni sono stato senza, è ovvio che provi un certo senso di astinenza!!!
    Ora però ci sono vicinissimo :3
    Intervistatore
    E del suo fetish delle nonne, ce ne vuoi parlare?
    Yusnaan
    MA QUALE FETISH. Quella è una cosa mia. Cioè, NON IL FETISH, ma il fatto che mi piaccia la figura della nonna ^^’’ Non so perché, forse perché dentro di me sogno di esserlo, e per certi versi lo sono già. Mi piace fare la pasta fresca in casa, cucinare in generale, guardare forum, odio i bambini. E da vecchio gli bucherò i palloni, è il mio sogno.
    Intervistatore
    I buoni propositi per la vecchiaia =)
    Ultima domanda su Ryu: è gay?
    Yusnaan
    Direi di no, ma non ha mai fatto sesso perché è un po’ sfigato. Devo fare più role con pg femmine :dappa:
    Intervistatore
    Quindi non è gay? No, perché si direbbe il contrario.
    Yusnaan
    Non dico che non possa essere bisex, è che non ci ho mai pensato XD Ma gay no, le ragazze gli interessano.
    Intervistatore
    Si, vabbè, molti gay in adolescenza sono confusi
    Yusnaan
    LE RAGAZZE LO ARRAPANO, OK? Ha avuto erezioni in più role, vai a leggere
    Intervistatore
    Si ma non capisco perché sei così sulla difensiva. Comunque, vorrei soffermarmi giusto su un’ultima cosa su di lui. Ho saputo che ha una storia molto triste: i suoi genitori sono morti quando era appena nato e non li ha mai conosciuti, per questo è cresciuto coi nonni, giusto?
    Yusnaan

    Intervistatore
    E molti del suo villaggio lo evitano per le azioni compiute dai suoi genitori?
    Yusnaan
    Sì, ma non è proprio per quello che hanno fatto, ma per quello che si dice che abbiano fatto. E’ complicato ^^
    Intervistatore
    Quindi mi stai dicendo che questo povero ragazzo, dopo essere rimasto orfano, ha anche dovuto subire una vita piena di sofferenza e bullismo da parte dei suoi coetanei?
    Yusnaan
    Non ho detto proprio bullismo
    https_gentevip.it_wp-content_uploads_2016_11_barbara-durso-tv-
    Intervistatore
    Ma ci rendiamo conto, cari amici a casa, del dramma, della sofferenza di un bambino rimasto solo e tormentato da giovani e adulti, ma che comunque non si arrende e cresce determinato a correggere queste ingiustizie.
    Io vorrei puntare i riflettori su questa storia, perch –no, era metaforico, rimettetemi i fari in faccia, che mi si vedono le rughe- perché cose del genere non devono succedere, noi dobbiamo dire di no al bullismo, i bambini sono sacri, lasciateli stare i bambini. *scende una lacrima*
    Yusnaan
    Ok…
    Intervistatore
    Scusa, ma queste storie mi toccano molto e fanno audience.
    Comunque, passiamo a parlare di Kiyomi, una ragazza ricca di famiglia, forte, vanitosa, bella e ambiziosa.
    Yusnaan
    E stronza.
    Intervistatore
    Bè, dai, non volevo esagerare ^^
    Yusnaan
    No no, è stronza, io mi ci metto proprio per farla essere così, se non mi viene naturale.
    Intervistatore
    Bè, anche zoccola, se è per questo XD
    Yusnaan
    E io lo sapevo che si finisce sempre ad offenderla.
    Intervistatore
    Ah, scusa, pensavo fosse come la cosa della stronzaggine.
    Yusnaan
    C’è una differenza tra naturismo e usare la sua avvenenza per ammaliare gli uomini, e fare la zoccola.
    Intervistatore
    Bè, oddio, l’ha mollata all’hokage come una qualunque battona da marciapiede appena ha saputo chi fosse.
    Yusnaan
    Ma erano le prime role, non avevo ancora ben chiaro come giocarla ç.ç Vebbè che lo avrebbe fatto lo stesso per ottenere l’immortalità, ma in fondo che senso avrebbe non sfruttare una cosa così potente come la sessualità per avere vantaggi nella vita?
    Io sono un cesso a pedali, almeno lei che può farlo, lasciateglielo fare
    Intervistatore
    Bè, certo è che pur essendo partita gdristicamente da 0, sta arrivando velocemente sempre più in alto.
    Un kage come amico, una super villa, un negozio… Come hai fatto?
    Yusnaan
    Culo
    Intervistatore
    Complimenti.
    Yusnaan
    Grazie =)
    Intervistatore
    Insomma, punta all’immortalità?
    Yusnaan
    Yep
    Per restare bella
    Intervistatore
    E perché non l’ha presa con la prima TS? Ce ne sono parecchie. Quella di rigenerazione di Konoha fa proprio a caso suo
    Yusnaan
    Che palle, sempre le stesse domande, siete noiosi
    Intervistatore
    Ma è una domanda più che legittima XD
    Yusnaan
    Ok, lo ripeto adesso e poi mai più. A chiunque me lo chiederà di nuovo, risponderò cipolla.
    Il mio scopo era prendere la ts di jashin, perché sì, la vedevo proprio come una villain sanguinaria e sadica. Il problema è stato incontrare il pene dell’Hokage. Ci eravamo messi d’accordo io e Penix per passare dalla sua parte e in cambio mi avrebbe fatto l’add per la ts, ma burocraticamente non avevamo pensato che non avrei potuto prendere una ts di Oto come ninja di konoha
    Intervistatore
    Sì ok, ma perché non la rigenerazione?
    Yusnaan
    Perché mi fa cagare
    Abbiamo ideato una ts personale, quindi aspetto quella
    Intervistatore
    Vaaa bene. Abbiamo fatto un po’ il punto della situazione di Kiyomi, ma ho un’ultima domanda.
    Yusnaan
    Spara
    Intervistatore
    Maki Baian
    Yusnaan
    Cazzo
    Intervistatore
    AHAHAHAH
    Yusnaan
    No ti prego XDDDD
    Intervistatore
    La cazzata l’hai fatta, ora paghi.
    Yusnaan
    Ma non ho fatto niente!!!
    Intervistatore
    Ma stavi per farlo!
    Yusnaan
    E’ stato un errore ç_ç
    Intervistatore
    Stiamo parlando di un vagabondo, un alcolizzato, giocatore d’azzardo (mi pare), cafone e Dio solo sa cos’altro. Il suo background recita
    “A Konoha è conosciuto come 'l'ubriaco'. Non è raro infatti trovarlo in qualche locanda accanto ad una montagna di bottiglie vuote di sakè o vederlo barcollare sbronzo per le viee della città. Si dice anche che sia sommerso dai debiti e che per ripagarli si sia iscritto all'accademia ninja.”
    Come ti può essere mai passato per la testa di far innamorare Kiyomi di un soggetto del genere?
    Yusnaan
    Ma che ne so XD Forse perché non è il tipo di uomo che è abituata a vedere, tutti i signorini che le sbavano dietro, per dire.
    Intervistatore
    “...seguendo il suo team giù per le scale, ma per qualche strano motivo, prima di fare il primo passo, quasi istintivamente tornò per un istante con lo sguardo all'interno della sala per cercare di vedere un'ultima volta quello stupido idiota che era riuscito a creare tanto scompiglio in una riunione così seria.
    Quell'adorabile stupido idiota.”

    Yusnaan
    Mio dio…
    Intervistatore
    Che hai da dire?
    Yusnaan
    Me ne pento, non so perché puntavo a farglielo piacere XD E’ che mi interesserebbe giocarla innamorata, poi bho, forse perché sono così diversi, sarebbe stato divertente.
    Intervistatore
    Innamorata come di Shinichi?
    Yusnaan
    TI PREGO, BASTA! SPEGNETE I MICROFONI
    Intervistatore
    Infatti, stendiamo un velo pietoso e lasciamo stare questa triste storia.
    Altri 7 secondi di pubblicità e torniamo subito con l’ultima parte!

    (Non è lo stesso, guardatelo)


    Intervistatore
    Molto bene, bentornati con questa entusiasmante intervista che fin ora ci ha regalato tante emozioni.
    Yusnaan
    Abbiamo quasi finito quindi? ^^
    Intervistatore
    Sì, un altro po’ e ci siamo. Direi che possiamo passare al classico giochino delle interviste legendose
    Yusnaan
    Che palle
    Intervistatore
    Dai, ci vuole poco. Ti ricordi le regole? Io dico una parola e tu mi rispondi con la prima altra che ti viene in mente, il più velocemente possibile.
    Yusnaan
    Aspè, devo andare un attimo in bagno
    Intervistatore
    Ok ^^
    Già sei andato?
    …ci sei?
    Yusnaan
    Eccomi
    Intervistatore
    E finalmente
    Allora
    A cosa pensi se ti dico…
    Kiri

    Yusnaan
    Leopardi
    Intervistatore
    What?
    Yusnaan
    A kiri c’è ryuu
    Intervistatore
    Ok…
    Leopardi
    Yusnaan
    Ryuu
    Intervistatore
    Ryuu
    Yusnaan
    Leopardi
    Intervistatore
    MA LA SMETTI
    Yusnaan
    MA E’ LA PRIMA COSA CHE MI VIENE IN MENTE XD
    Intervistatore
    Bartok
    Yusnaan
    Leopardi
    Intervistatore
    Dai, non farlo apposta
    Yusnaan
    No, abbiamo una role in corso per prendere un leopardo XDD
    Intervistatore
    Vabbè…
    Raizen
    Yusnaan
    Pene gigante
    Intervistatore
    Perché XDDD
    Yusnaan
    Perché lo ha fatto spuntare fuori dall’acqua alle terme
    Intervistatore
    Ok XD
    Kiyomi
    Yusnaan
    Leopardi
    Intervistatore
    MA DAIII
    Yusnaan
    Ma è vero, devo farla intrecciare con la trama dei leopardi, perché ci fa le pellicce
    Intervistatore
    Ma non si può fare manco sto gioco con te.
    Batman
    Yusnaan
    Mmh
    Joker
    Intervistatore
    Se rispondevi leopardi, chiudevo l'intervista
    Historia
    Yusnaan
    Odio
    Intervistatore
    Ancora?
    Yusnaan
    Non passerà mai
    Intervistatore
    Ok, penso che possiamo anche finirla qui ^^
    Ultime domande: Tornerai a postare?
    Yusnaan
    Sì dai, però meno di prima, con questo lavoro già dormo poco
    Intervistatore
    Secondo te, Hebiko e Raizen faranno sesso?
    Yusnaan
    Prima o poi sì, ma non so chi infilerà cosa dentro chi
    Intervistatore
    Che evocazione avrà Kiyomi?
    Yusnaan
    Bho, sono indeciso se dargliele o meno. Forse piccoli folletti.
    O animali antropomorfi palestrati, tipo street sharks. Giusto perché mi piace l’idea che abbia potenziali schiavi sessuali al guinzaglio XD
    Intervistatore
    E Ryu come seconda evocazione?
    Yusnaan
    RYUU!
    Bho, o draghi o sirene o comunque qualcosa di mitologico
    Intervistatore
    I tuoi pg faranno sesso tra loro?
    Yusnaan
    AHAHAHAHAHAHAH
    no
    Intervistatore
    Ok sono soddisfatto XD
    Come pensi sia andata l’intervista?
    Yusnaan
    Poteva andare meglio
    Bastava non nominare Baian
    Intervistatore
    Che ne pensi del tuo intervistatore?
    Yusnaan
    Sei stato bravo, e sei simpatico, è stato bello dai
    Intervistatore
    Grazie, è stato un piacere anche per me. E, tra parentesi, ti trovo in forma, sei dimagrito
    Yusnaan
    Grazie, in effetti sto andando in palestra ^^
    Intervistatore
    Si vede ;) (Non dimenticarti di passarmi il materiale fotografico, così stanotte ti penso un po’)
    Ok, ora saluta il pubblico
    Yusnaan
    Ciaooooo
    Intervistatore
    Saluta come farebbe Ryuu
    Yusnaan
    Ciao a tutti!!!
    Intervistatore
    Saluta come farebbe Kiyomi
    Yusnaan
    Buona serata. *sorriso di cortesia*
    Intervistatore
    Perfetto, grazie, abbiamo finito =)
    Yusnaan
    Grazie a te. Ciau!
    Intervistatore
    Bye bye

    E si conclude qui anche l'intervista al mitico Yusnaan. Spero vi siate divertiti, insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, e abbiamo normale. Insomma, non ci possiamo lamentare.
    Io vi aspetto di nuovo qui, prossimamente per una nuova sbalorditiva intervista. Non so ancora a chi, ma se ve lo dice Barbarella, sarà sbalorditiva di certo, con un ospite incredibile!
    A presto, e ricordate che il mio cuore è vostro! Dei miei figli, ma anche del nostro nuovo sponsor!!!

    COMPRATE CARAMELLE KORORO

  11. .
    CITAZIONE (F e n i x @ 30/6/2018, 23:39) 
    Non ha senso che io scriva in questo topic, raizen è un difetto che usa i ninjutsu.
    Iracondo, sfruttatore (non troppo), testardo, impulsivo... Tutto con le dovute sfumature ma è così.

    F e n i x Ok, hai elencato quelle cose. Ma i difetti quali sarebbero?
  12. .

    Nightmare Before Ninjamas

    Interpost




    PADIGLIONE 18

    Gli attacchi subiti dal marionettista furono certamente devastanti, ma i primi non bastarono a buttar giù il proprio robot, poichè finchè il giocatore era in piedi, anche lui lo era; motivo per cui, quando il sunese perse i sensi, il fantoccio a lui correlato fece lo stesso, accasciandosi a terra inerme e per qualche attimo ci fu silenzio.
    FINE DELLO SCONTRO!
    IL VINCITORE SI FACCIA AVANTI.

    Dopo aver fatto un inchino, il robot comandato da Shin si disattivò, lasciando al ninja la possibilità di avvicinarsi al dipinto parlante, il quale prese di nuovo parola.
    SO GIA' PERCHE' SEI QUI. TI CONCEDERO' CIO' CHE IL TUO CUORE ANELA.
    E subito, una delle sfere stellate dipinte, si aprì lasciando un varco nel muro,
    dal quale cadde una sfera identica ma reale.


    PADIGLIONE 11

    Senza perdere tempo, dopo che il falso sunese testò l'abilità illusoria dell'ultimo robot, l'originale lo colpi con le sue armi di chakra in men che non si dica, rompendolo in vari punti e lasciandogli giusto il tempo di dire Ahio... prima che esplodesse nel bagliore delle sue molte luci colorate. In quel momento, anche sulla porta della sua stanza, sarebbe apparso un simbolo con 4 numeri.
  13. .
    E va bene. Tanto che ho da perdere.

    Ryuu, genin blu.

    EDIT HIDAN

    La vita.

    Edited by -Hidan - 13/2/2018, 20:10
  14. .

    La Pasticceria


    Prologo


    Era da poco passato il tramonto ed il Mizukiyo era di ritorno a casa dopo un pomeriggio passato alle mura; era sempre piacevole tornare all'ovile dalla sua famiglia, sebbene a volte era un po' triste pensare a quanto potessero essere noiose le loro giornate, specie quelle delle due nonne, le queli un tempo erano ninja e vivevano una vita avventurosa proprio come lui.
    Ryuu trovò la nonna paterna seduta su una sedia a fissare la finestra del salotto con la sua solita aria seria, senza un apparente motivo, ma non si stupì più di tanto, dato che era ormai normale che inventassero sempre nuove cose da fare per ingannare il tempo.
    Ciao nonna. Che stai facendo? Ciao Ryuu-kun. Sorveglio la casa. Quella bestia sta per aggredirla di nuovo, lo so. Aspetta solo che mi allontani. Che bestia? Purr-Purr La gatta della signora Tako? Quella maledetta meretrice le ha insegnato a fare pipì sotto la nostra finestra. Vedrai appena le metto le mani addosso. Va bene...buona fortuna.
    Ok, è stato più strano del previsto. Il ragazzo non poteva fare altro che allontanarsi un po' a disagio, andando ad incontrare la dolce e sempre sorridente nonna materna in cucina, intenta a bere il suo solito thè.
    Bentornato.
    Non fare caso a tua nonna, ha litigato con la vicina.
    Ma perchè? Ormai sono mesi che nessuno ci tira più pietre alle finestre. Sì ma alla gente non piace lo stesso che tu sia diventato un ninja come i tuoi genitori. La sola ragione per cui non ci tirano più i sassi è che iniziano ad avere paura di te. Soprattutto dopo che hai ricevuto quella spada, stai fecendo carriera.
    Già, la spada che non riesco a tirare fuori dal rotolo, bella soddisfazione. Io comunque ve l'ho detto, ho un po' di soldi da parte, potremmo trasferirci in un altro quartiere. Tesoro, questa è la casa dei tuoi nonni da quarant'anni, è normale che non vogliano lasciarla. E li capisco, è stata dura lasciare la mia. Se vuoi spendere i tuoi soldi, acci qualcosa di costruttivo, un progetto tutto tuo.
    Mh. Lo farò. Il giovane si allontanò mal celando un sorriso, mentre gli tornò alla mente quel piccolo progetto a cui stava lavorando da mesi.

    .....


    Erano passate diverse settimane da quella sera, e i tre nonni, guidati dal loro nipote, erano a passeggo nelle trafficate strade principali di Kiri, svoltando poi per una strada meno conosciuta ed arrivando nei pressi di un palazzo abbandonato.
    Ancora un paio di metri eee....siamo arrivati! Il ragazzo indicò con orgoglio l'edificio, che i suoi parenti osserverono in silenzio un po' perplessi per qualche secondo.
    Ehm...mi sfugge qualcosa, perchè stiamo guardando questa baracca? Perchè...questa baracca diventerà la nostra nuova attività di famiglia!
    ...Attività......di famiglia?E che tipo di attività dovrebbe essere?
    Pensavo di aprire un bar. O una pasticceria. O anche entrambi. Sarebbe fantastico, voi potreste occuparvi dei dolci e io vi darei una mano. E nonno aveva già un'attività, quindi è già pratico di cose burocratiche; ho già fatto domanda per un prestito e possono concedermelo tranquillamente. Allora, che ne dite?
    I tre anziani erano senza dubbio felici di vedere il loro nipote così entusiasta ed emozionato per quel progetto, ma comunque consapevoli che non sarebbe bastato volere una cosa per realizzarla, ignorando l'impegno che ci stesse mettendo.
    Tesoro...è sicuramente una bella idea. Ma oltre alla ristrutturaziobe e le licenze da prendere ci sono molte cose da fare. Bisogna fare una lista di ricette, selezionare i fornitori, comprare le attrezzature...non è semplice.
    Per le attrezzature, so gia da che ditta prenderle, c'è un rappresentante che passa sempre per il porto, poi izumo mi ha già dato una lista di fornitori da cui si forniscono al loro ristorante, e per le ricette possiamo pensarci insieme,
    Abbiamo tempo. Ho già pensato a tutto, dobbiamo solo aspettare che finiscano i lavori di ristrutturazione, ho già contattato una ditta che ha fatto il sopralluogo.
    Ma come farai con il lavoro, sei già molto impegnato. Quando non starò alle mura, verrò qui ad aiutarvi. Potremmo anche assumere qualcuno per una mano.
    Ryuu...Sei proprio sicuro di voler intraprendere una cosa del genere? Sicurissimo, nonno, a me piacerebbe un sacco. E sarebbe anche una buona occasione per voi, per spezzare la vostra routine.
    Oramai gli argomenti per controbattere a tanto entusiasmo si stavano esaurendo, e ad i nonni non restava più molta scelta.
    Mh. Allora ci sto. Facciamolo. Va bene anche per me. Cosa? Ma...fate sul serio? Vogliamo davvero farlo? E perchè no. Sembra felice e determinato, non riusciremmo a dissuaderlo. Potrebbe essere divertente, oltre che una buona fonte di guadagno.
    Ma...Ryuu io non sono molto brava a fare dolci, lo sai, di solito se ne occupa nonna Ayaka.
    Al massimo so cavarmela con i biscotti.
    Ma non lavoravi in un chiosco di mochi, da giovane? E tu non avevi la demenza senile? Del mochi con vari gusti sarebbe perfetto. Andiamo, non avrai paura di essere troppo vecchia per queste cose? Troppo vecchia? Ti giochi questa carta? E va bene, facciamolo, vi farò vedere chi è troppo vecchia.
    Un forte abbraccio del piccolo Mizukiyo a tutti e tre sugellò l'affare che successivamente fu trascritto su un vero e proprio contratto, che vedeva tutti e 4 i familiari come cooproprietari del locale, il quale un paio di mesi dopo, era pronto all'inaugurazione.

    Pasticceria
    "Dolce Mare"


    In una delle strade secondarie di Kiri, nei pressi di una delle piazze principali, sorge un piccolo edificio il cui piano terra è stato trasformato in una moderna ed accogliente pasticceria, un luogo di ritrovo dove poter gustare fette di dolce, biscotti o pasticcini davanti ad una bevanda fredda o calda, potendo rilassarsi nella colorita saletta interna o ad un tavolino esterno dove poter respirare aria fresca.



    Il locale si presenta già dall'esterno in maniera abbastanza elegante ma senza essere lussuoso, con tavolini, ombrelloni ed un'ampia vetrata, mentre accanto alla porta era appoggiata una lavagnetta con su scritte le specialità del giorno.

    La saletta interna conta ben altri 4 tavolini, con il pavimento ricoperto da piastrelle colorate, 2 piccoli bagni sempre lindi e pinti, ed allegri sottofondi musicali a tenere compagnia. La cucina, invece è totalmente adornata da piastrelle bianche e fornita di varie attrezzature tra cui ben 3 forni capienti, celle frigorifere ed impastatrici, il tutto sempre in funzione grazie al lavoro delle due anziane donne che la gestiscono, le quali sono possibili da vedere perennemente sdoppiate grazie alle loro tecniche di moltiplicazione.

    Pasticceria_InternoPasticceria_Cucina



    Entrando in quel vivace ambiente, si viene automaticamente catapultati in un viaggio di mlle odori e colori.
    Il lungo bancone-frigo è sempre colmo di dolci e torte di molti tipi mentre la mattina sono sempre disponibili cornetti e biscotti caldi; tra le cose sempre reperibili si trovano dolci tradizionali come taiyaki, anmitsu e mochi di vari gusti, tra cui spicca il Ryuu-mochi, di colore blu e farcito con cioccolato al latte. È possibile trovare, però, anche dolci piu esotici come cupcakes, pasticcini da thè e torte di vari gusti e forme, o anche ricette originali come il "tiraMizu" (variante del tiramisù ai frutti di bosco, a formai di goccia d'acqua e guarnito con panna blu), e la "crostata della nonna", sempre con confetture artigianali di frutta di stagione. Ma il pezzo forte del menù è sicuramente la "Torta Kiri", una delizia ipercalorica alla vaniglia e mirtilli.

    La voce di due nonne ninja che gestiscono una pasticceria si è sparsa presto nei quartieri vicini, e non essendoci molti locali simili, al villaggio, la "Dolce Mare" si è velocemente affermata sul mercato.
  15. .
    Oddio, proprio non mi ricordavo di questo topic Rimedio subito!
    Ryuu > Flounder; Kiyomi > Grimilde. OBV

    b67a01089893e3b505276e9957e4cea9 2e5dff62ef99b85505f679f5550182ac--disney-love-disney-art


    Kairi Uchiha Zakira mi raccomando, non fatevi troppo belle o cominciano ad arrivare cesti di frutta a casa :ghu:
179 replies since 8/6/2013
.