Votes taken by Shunsui Abara

  1. .

    Casa?


    Villaggio di Suna - II



    LKB8LnI


    Sembra interessante Disse Shunsui apparendo un paio di metri alla sinistra di Diogenes apparentemente dal nulla. Il ragazzo si mosse con passo tranquillo verso il Colosso dei Mikawa, che lo sovrastava di una buona testa. Aveva un leggero sorriso sulle labbra, ma i suoi modi di fare erano rispettosi. Diogenes avrebbe notato che il ragazzo non lo avrebbe mai guardato direttamente negli occhi, forse come ulteriore forma di rispetto. Invece avrebbe dato una bella occhiata alla spada chiamata Mumei, che l'otese brandiva davanti a lui, quasi con aria reverenziale. Certamente quell'oggetto doveva essere molto importante per il Mikawa e quindi, così come ogni altra cosa degna di valore, era diventata importante anche per marionettista. Accetto di stringere un patto. A questa spada non accadrà nulla fin tanto che sarà sotto la mia custodia. Avrebbe quindi afferrato la mano del jonin, non tentanto nemmeno di nascondere il dolore che la possente stretta di mano ed il vincolo di sangue che stavano stringendo gli provocava. Nonostante questo, quel sorrisetto non avrebbe mai lasciato davvero il suo volto.

    Quando le mani si liberarono dalla loro stretta, Shunsui osservò il suo palmo destro, dove era ora comparso un sigillo, e mosse le dita, in un misto di curiosità ed ammirazione. Lui era un esperto di fuuinjutsu e ci mise poco a capire che quello che aveva davanti era davvero un sigillo di alto livello, il che era anche costato parecchia fatica a Diogenes. Sì...davvero molto interessante! Disse compiaciuto. Sembrava quasi contento di aver appena stretto un patto mortale con uno degli uomini più pericolosi della terra. Come se l'aver visto una tecnica di quel livello fosse stata una ricompensa sufficiente a giustificare il prezzo che aveva pagato. Ma era davvero difficile in ogni modo capire cosa passasse per la testa di quel ragazzo. Shunsui osservò con attenzione anche Mumei, ora che poteva stringerla tra le mani. I suoi occhi sprigionavano bramosia, mentre il suo volto non lasciava quella posa che aveva mantenuto fino a quel punto. Alla fine, sigillò la spada in un rotolo e si rivolse all'otese.Le porte di Suna sono aperte per voi.

    [...]


    Nella breve passeggiata nel centro abitato, la figura di Shunsui sarebbe stata sostituita da quella dell'uomo dal Kimono colorato, il capello e la maschera, che Diogenes aveva scorto sulle mura di Suna. Ora che gli era vicino, Diogenes avrebbe notato che l'essere era davvero grosso e sovrastava anche la sua di figura. Ad una quindicina di metri, saltando di tetto in tetto, altre due figura sembravano seguirli. Una era la figura femminile ammantata da un drappo colo blu notte, mentre l'altra era una figura mascherata che ricordava un samurai.

    Shunsui non avrebbe intrattenuto il suo ospite con inutili chiacchiere, nè avrebbe obiettato quando il jonin del Suono avesse chiesto di fare una deviazione. Del resto non aveva davvero modo di fermare un ninja così potente, soprattutto considerando che si era trattenuto dall'appiccicargli i suoi fili di chakra addosso durante la loro stretta di mano, con i quali avrebbe potuto controllarne i movimenti. Se il jonin si fosse accorto del suo trucchetto non l'avrebbe probabilmente presa bene, ed il marionettista preferiva non far scattare un'eventuale crisi diplomatica senza una buona motivazione.

    Diogenes, il quale stava dimostrando una eccellente conoscenza del villaggio, lo condusse infine in una casa di davvero umile estrazione, dove vennero accolti da un uomo ed una donna i quali sembravo conoscere Diogenes in maniera molto personale. Il chunin salutò di rimando entrambe quelle persone, ma declinò l'offerta dei biscotti, i quali invero profumavano squisitamente. Lasciò che il Mikwa si accomodasse insieme ai due inquilini, ma lui decise di stare in piedi e si avvicinò ad un muro della casa, lasciandone il centro per le tre figure. Avrebbe lasciato i tre interagire, curioso di capire che cosa stesse succedendo.

    All'esterno intanto Gekido e Cho si sarebbero disposte una davanti la porta principale e l'altra sul retro della casa.


  2. .

    Diogenes


    Mura di Suna - I


    Arrivato alle mura di Suna, Diogenes avrebbe notato che notevoli cambiamenti era stati apportati a Sunagakure da quanto, diversi anni prima, si era scontrato con Hohenheim proprio in quel luogo, distruggendo l'intera struttura. Per essere precisi era stato Hohenheim, tramite la potenza delle sue esplosioni, ad aver distrutto i bastioni difensivi della Sabbia. Ma Diogenes aveva certamente contribuito a scatenarne la furia distruttiva. Le mura che adesso proteggevano Suna erano decisamente di più nuova fattura, sebbene più basse di quanto erano un tempo. Tuttavia, il jonin poteva intuire che esse nascondevano molte più insidie.

    Quel giorno, il jonin del Suono avrebbe scorto la sagoma di una figura, seduta, sulla sommità dei bastioni sunesi. Un ampio cappelli gettava un'ombra scura su tutta la sua figura, proteggendolo dal sole cocente del Paese del Vento. Vedendo il viandante in avvicinamento, la sagoma si alzò, mostrando un kimono riccamente decorato e colorato. Sotto il cappello, una maschera decorativa, che recava gli stessi colori del kimono, impediva invece a chiunque di capire chi si celasse dietro quella pittoresca facciata.

    nWsKDpi



    Ad ogni modo, chiunque ci fosse dietro la mascherata, quando parlò in risposta all'irriverente arringa del Mikawa aveva la stessa voce di Shunsui. Diogenes del clan Mikawa, Suna è sempre felice di ricevere doni da parte dei suoi alleati. Vi scorterò io stesso da Hohenheim-sensei. Prima di questo è mio compito chiedervi le vostre armi, così come conviene ai membri della pace accademica. Mentre il guardiano così diceva, una figura femminilemA0KEDG ammantata con un drappo nero emerse Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    dalla sabbia cocente dell'Anauroch ai piedi dell'ingresso della Sabbia ed a circa due metri dalla posizione del jonin. La figura era innaturalmente immobile, tradendo così, volontariamente, la sua natura meccanica. Solo in quel momento probabilmente Diogenes avrebbe realizzato di essere nel bel mezzo del territorio controllato dal marionettista, il quale non solo era un esperto della più antica hijutsu di Suna, ma anche di trappole e veleni. Nulla di cui preoccuparsi ad ogni modo, visto che erano alleati. Le protezioni le può tenere chiaramente. In alternativa abbiamo arrangiato una stanza apposita per poter parlare in tranquillità nei pressi dell'entrata. Essa è ubicata fuori dalle mura e quindi non è necessario depositare i propri averi. Oppure può entrare accettando un sigillo di contenimento. Probabilmente nessuna delle tre alterative sarebbe piaciuta al jonin, ma la figura sulle mura sembrava completamente indifferente alle preferenze del suo interlocutore. Sono sicuro che a questo punto Hohenheim-sensei sia già stato informato della sua presenza e starà attendendo il suo arrivo con impazienza.
  3. .

    Sussurri


    VII


    [Braccio della Morte]


    La presenza di Juno e la ritrovata memoria misero il gruppo di non accademici immediatamente sull'allarme. Mentre il colpo di palmo di Namae si infranse inoffensivo contro la lastra vetrata che lo imprigionava, fu l'esplosivo di Minoru a portare a termine il compito di quella breve missione. Mentre la detonazione coinvolgeva Juno, la guardia e Kuso, questo avrebbe scoperto di non provare alcun dolore quando le fiamme arrivarono a lambire il suo corpo. Anzi, la luce bianca dell'esplosivo sembrò allargarsi nella stanza, circondando tutti e tutto. Il suono della deflagrazione si perse nell'aria, svanendo con un rapido diminuendo, finché tutti si ritrovarono a fluttuare nel nulla, senza ostacoli o tecniche ad ostacolare la reciproca vista. Rimasero così per pochi secondi, poi il mondo cadde loro addosso, e la realtà pervase nuovamente l'etere.

    [Tormento di Pain]


    I non accademici si ritrovarono nella stanza nel retro del locale nel quale era entrati quella sera stessa. Sembrava che qualsiasi cosa avessero vissuto non fosse stata reale. Forse un sogno, forse un'illusione. In bocca sentivano soltanto uno strano sapore, difficilmente riconoscibile e poco piacevole. L'uomo in maschera era ancora davanti a loro, sul palco, battendo lentamente le mani in un applauso. Che esperienza! E' stato tutto così reale, non siete d'accordo???!?!? Eppure eccoci qui! E non ci siamo nemmeno mossi! Aaha! La sua risata scoppiò fragorosa nella stanza, nella quale la musica aveva ripreso a suonare. Dovete scusare se ci siamo permessi, ma abbiamo voluto farmi provare con mano il livello dei servizi che offriamo ad una clientela esigente come voi. Quello che avete vissuto è stato indotto tramite un veleno chiamato 'Tsukuyomi Liquido' e che vi è stato iniettato tramite il tatuaggio che vi è stato fatto all'ingresso. Una minima quantità di veleno è sufficiente a provocare un'esperienza illusoria della portata che avete appena vissuto. Inoltre, tramite una semplice tecnica dell'ipnosi è possibile coordinare l'epifania di più menti soggette alla sostanza. Non è spettacolare?!!? Avrebbe lasciato il suo pubblico riflettere e ricordare la straordinaria esperienza che avevano vissuto. Molti nella stanza erano tornati a guardare il simbolo che avevano tracciato sul corpo. Ovviamente, come potrete controllare voi stessi, durante questo piccolo esperimento non sono state raccolte informazioni di alcun tipo su di voi! Speriamo di avervi come nostri clienti, non vogliamo certamente causarvi disagio! Ma pensate cosa avreste potuto fare con un veleno del genere: quali informazioni avreste potuto ottenere dalla mente vulnerabile del vostro nemico! Le possibilità sono infinite! E questo è solo una delle sostanze che possiamo mettere a vostra disposizione! Fece una pausa, attraversando metà palco con ampie falcate dalla sinistra alla destra dello stesso.Ma i veleni non piacciono a tutti! Forse preferireste delle bombe? Cosa mi dite della C3Door?!? L'avete vista nella vostra epifania, o sbaglio? Un ordigno, piccolo e silenzioso, capace farvi oltrepassare qualsiasi porta! Portò la mano dietro la schiena, estraendo quindi un panetto identico a quello che avevano visto durante la visione.E' reale, non era solo frutto della vostra immaginazione! Non pensate che sia straordinario? Anche questo, e tante altre tipologie di bombe che voi non potete nemmeno immaginare possono essere vostre, se vorrete essere nostri clienti! Buttò il panetto alle spalle, non curante, per portale le mani avanti, convogliando nuovamente l'attenzione del pubblico sul suo volto. Ma forse non vi interessano cose futili come gli oggetti, per quanto di squisita fattura. Forse volete di più! C'è un altro servizio che offriamo in maniera esclusiva e nel più completo anonimato? Chi lo ha già capito? Forza non siate timidi...! Avrebbe camminato sul palco, incitando le persone presenti a tirare ad indovinare. Poi avrebbe detto con tono malizioso: Qual era il peccato di Juno che gli stava costando la vita? "..ho sentito dire che ha trafugato tecniche segrete a qualche villaggio ninja importante, ma gli è andato male. Una volta catturato, sono state fatte pressioni da qualcuno di potente, ed al tipo è stata data la pena di morte...". Avete capito?! Avrebbe fatto una nuova pausa per aumentare la suspance: Noi siamo disposti a vendere e anche comprare conoscenze! Avete voglia di fare qualche soldo facile? Venite da noi e per ogni conoscenza che ci darete pagheremo moneta sonante! Volete imparare una tecnica proibita, venite da noi e ve la insegneremo! Volete imparare qualcosa che non è nel nostro repertorio? Troveremo il modo di reperirlo, offrendo ricompense e taglie a chi ci porterà un cadavere con le conoscenze che voi cercate! Nonostante la maschera, si poteva percepire dal tono dell'uomo come questi fosse letteralmente estasiato da quelle prospettive di business. In effetti, nella stanza si era iniziato a sparpagliare un mormorio di curiosi. Sembrava che ci fossero persone interessate. Offriamo la massima riservatezza per tutti i nostri servizi. In effetti, il nostro indirizzo vi è stato già fornito! Se non è già il caso, quando capirete quale sia la nostra sede, intenderete la portata della nostra serietà su questo punto, nonchè la necessità di mutua collaborazione per avere mutui benefici! Ci tengo a dire che richiediamo ai nostri clienti di mantenere un comportamento esemplare e dall'astenersi da qualsiasi azione che possa mettere in pericolo la nostra attività. Ma non credo ci saranno fraintendimenti su questo quando avrete inteso la sede che abbiamo scelto per il contatto con voi. Da sotto la maschera, l'uomo si aprì in un ampio sorriso.Ed ora sono disponibile per qualsiasi domanda! Prego, chiedete pure!

    Con questo si conclude la parte obbligatoria della quest. Potete continuare ad interagire con l'uomo mascherato, oppure andare via dalla stanza! Avete capito dove si trova il negozio segreto dell'uomo mascherato?



  4. .

    L'arte dei ventagli


    Villaggio di Minshuto - II



    Il Demone Coniglio era chiaramente un folle. Di questo il giovane marionettista era piuttosto sicuro dopo aver sentito come parlava ed averlo guardato negli occhi. Doveva catturalo in fretta, prima che facesse un vero e proprio massacro. Chissà di cosa poteva essere capace. Il chunin della Sabbia osservò con attenzione le sue mosse, che il suo avversario non si curò di nascondere. Vide il Demone coniglio prima tracciarsi un sigillo addosso, quindi uno a terra e poi scattare verso di lui. Decisamente troppe azioni perchè Shunsui se ne rimanesse con le mani in mano. La mano che era vicino ai rotoli con le sue marionette si spostò rapidamente verso la sacca porta oggetti, estraendone un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Il piccolo ordigno venne lanciato con precisione verso il corpo del ragazzo che si stava avvicinandoVisto che interrompo la tua azione a metà, percorri solo 9 dei 18 metri, quindi ti fermi a 15 metri da me.. Anche se il suo avversario non lo sapeva, l'esplosivo non era stato attivato, perchè il chunin di Suna voleva mantenere il contatto visivo con l'obiettivo e, di fatti, gli serviva solo uno stratagemma per fermarlo.

    Quindici metri: quasi la distanza perfetta per il suo stile di combattimento e certamente un'occasione da sfruttare per chiudere quella partita rapidamente. La mano destra prelevò i due rotoli che contenevano le sue creazioni meccaniche. Evocarle
    [Slot Gratuito Veloce]
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    sarebbe stato una questione di frazioni di secondo. GekidoGekido [Combattiva]

    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    A9KZXWL

    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    3 Katar del deserto [Mischia] (1 in Gōrudogurabu)

    8 Coltelli da Lancio [Distanza]

    4 Tetsubishi [Distanza]

    1 Cartabomba II [Bomba]

    2 Bombe da 'Confinamento Elementale' (Potenza 60) [Bomba]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 4 coltelli dal lancio (Velocità), 4 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Katar (Riflessi), 1 Katar (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Tetsubishi (Velocità), 4 aereo.)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 8 coltelli dal lancio , 3 Katar , Bardatura per coda , 4 Tetsubishi , 4 aereo.)

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda [Mischia]

    1 Marionetta Compatta [Vario]

    1 Oliatura [Vario]

    1 Gōrudogurabu [Meccanismo]

    1 Hachiwari [Mischia]( in Gōrudogurabu)

    1 Naginata [Mischia]

    1 Manipolatore ad Alta Energia [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    e ChoChō [Combattiva]

    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    mA0KEDG

    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    2 Zona Extra [Vario](1 testa, busto)

    2 Kaze Tessen Giganti - modificato [Mischia]

    2 Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Cavi di costrizione [Mischia]

    2 Boomerang - modificato [Distanza]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti, 1 cavi di costrizione, 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    1 Lubrificazione [Vario]

    1 Meccanismo di Scomposizione [Meccanismo]

    1 Unità di Azione combinata speciale [Meccanismo]

    1 Variatore di Densità [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    sarebbero comparsi un mezzo metro più avanti rispetto alla posizione del chunin, il quale già ne aveva preso il controllo tramite i fili invisibili di chakra che caratterizzavano la sua hijutsu


    [Slot Tecnica Base]
    Marionettisti
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 Tacche)


    Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza "Marionetta" per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza "Marionetta" ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionet: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all?Intuito dell?utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell?utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L?utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d?Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L?utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
      La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
      La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
      Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
      L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
      Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso
    . Sarebbe partito forte fin dal principio, mostrando per la prima volta in combattimento quanto era avanzata la sua arte di marionettista e la sua tecnica segreta con i ventagli. Cho infatti portava con se due Kaze Tessen GigantiKaze Tessen Gigante- modificato [Mischia]
    Il Tessen Gigante da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d'acciaio. Questa versione modificata da Shunsui, ha potenza massima pari al massimo della categoria Mischia per grado. Può essere maneggiato come un qualsiasi Kaze Tessen Gigante, ma possiede anche un attacco particolare che gli permette di connettersi ad un 'Meccanismo di Scorrimento'.Tipo: Asta/Lama - Contusione/Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 0 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    , ognuno sufficientemente grande da coprire una persona intera. Chò, muovendosi con una grazie straordinaria nelle sue forme vagamente femminili, utilizzò i ventagli per comporre i passi e le movenze fondamentali dello Shi no buyo
    [Slot Gratuito Veloce]
    Arte dei Ventagli: Shi no buyō
    Maestria: L'utilizzatore può utilizzare i movimenti di ventagli di dimensione superiori a mediogrande manovrati da una marionetta (A), per occultare il movimento di una seconda marionetta (B) o se stessa. I movimenti di A e B devono essere ravvicinati e paralleli. A può usare una combinazione qualsiasi di aperture e chiusure dei ventagli per occultare il movimento di B. E' una finta. B ottiene occultamento parziale, ed un bonus alla furtività di +3 per il primo slot azione eseguito al di fuori della copertura dei ventagli.[Da genin in su]
    Arte dei Ventagli: Shi no buyÅ (Avanzato)
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato Shi no buyÅ, ottiene un bonus di +6 invece che +3 alla Furtività della marionetta B. La distanza minima di percezione è ridotta a 0.5 metri.[Da chunin in su]
    . La sequenza di aperture e chiusure avrebbe confuso il nemico, portando sia Shunsui che Gekido a sparire e ricomparire dalla sua visuale. Poi, all'improvviso, Gekido non sarebbe più ricomparso al fianco del suo creatore! La marionetta, sfruttando l'iniziale copertura del ventaglio, aveva usato una tecnica di movimento veloce
    [Slot Tecnica Avanzato][Slot Azione movimento (da TS) (non so se serve xd)]
    Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti di una marionetta nel round rendendola impercettibile finché non attacca. La posizione di partenza o di ricomparsa deve essere dietro un ventaglio. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e la marionetta è considerato sotto copertura parziale. La marionetta ottiene un bonus in Forza o Velocità di 4 Tacche per il primo attacco eseguito dopo l'utilizzo della tecnica.Tipo: Taijutsu - null
    (Consumo: Medio Alto)
    [Da chunin in su]
    per portarsi in corpo a corpo, alle spalle del Demone Coniglio, il quale, probabilmente, non si sarebbe nemmeno accorto della sua presenza! Infatti la tecnica dei ventagli era stata creata per distrarre e per confondere, così da portare attacchi micidiali ed invisibili contro nemici ignari. Dalla sua posizione di vantaggio, Gekido avrebbe compiuto un rapido movimento sul proprio asse verticale, facendo fuoriuscire i suoi tre KatarKatar del Deserto [Mischia]
    Il Katar del Deserto è un pugnale a mano con due lame anziché una.La lunghezza delle lame è di 30 centimetri, incrementabili del doppio tramite un meccanismo a scatto.Tipo: Da Mano/Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]
    e la sua coda corazzataBardatura per coda [Mischia]
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.Tipo: Da Coda - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    . Seguendo il movimento rotatorio del corpo della marionetta, le quattro lame avrebbero disegnato altrettante traiettorie che, da destra verso sinistra, avrebbero tentato di colpire dalla schiena (3 Katar, con tagli equidistanti) ai bicipiti femorali (coda bardata). La pericolosità dell'attacco non era data solo dalla velocità e dalla forza della bambola, ma anche dal fatto che tutte le armi della marionetta erano avvelenate! Shunsui aveva optato per una mistura di veleni su ogni sua arma: sia un classico B1Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    , ma anche una tossina più infida di sua invenzioneVeleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    . Che l'arte dei veleni e quella del marionettismo andassero a braccetto era risaputo, ma Shunsui ci si era dedicato con particolare ardore, e l'attacco che aveva effettuato portava con sè tutta la sua conoscenzaSomministrazione Furtiva
    Maestria: L'utilizzatore acquisisce un bonus di +3 a Furtività per avvelenare un oggetto o somministrare del veleno ad un soggetto tramite una marionetta.[Da genin in su]

    Somministrazione Meccanica
    Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

    Somministrazione Multipla
    Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

    Somministrazione prolungata
    Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]
    in entrambi i settori. A quel punto, se il Demone fosse stato ancora in grado di combattere, senza difese di chakra, e nel raggio di azione della marionetta, questa avrebbe utilizzato un suo meccanismo interno per generare un'ampia onda di pressione che avrebbe reso il suo avversario scoordinato[Slot Azione III]
    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .

    L'attacco avrebbe probabilmente distratto il suo avversario abbastanza per effettuare un piccolo scambio di identità. Infatti, sfruttando anche la presenza e l'occultamento dell'enorme ventaglio, Shunsui si sarebbe trasformato
    [Slot Tecnica Base][bonus intuito]
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in Cho prendendo i ventagli che lei reggeva, mentre quest'ultima si sarebbe tramutataMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    [Azione Rapida]
    nel marionettista.

    Chakra: 52.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno (AdO)
    da ts: Movimento Gekido
    2: Attacco Doppio Gekido
    3: Onda di Pressione
    4 (Lesto): Camuffamento Cho
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    3 (bonus Intuito): Trasformazione
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Nelle marionette viene descritto quale veleno è su quale arma.
    Il creaschede mi ha mangiato 10 punti di abilità del PG, vedo di sistemare al più presto, e di aggiungere le nuove bombe convalidate, come concordato!

  5. .
    Ti do corda xd

    Hohenheim: Hohenheim è cambiato soprattutto nelle prime parti di gioco. Appena creato doveva essere un kakita di kiri, ma quasi immediatamente l'ho portato a Suna per via dell'argilla. Diciamo che quando l'ho pensato, all'inizio, il pg doveva essere un po' come il capitano della decima divisione di Bleach, Tōshirō Hitsugaya, cioè un bambino geniale, estremamente istruito, e psicologicamente adulto nonostante l'età. Queste caratteristiche principali sono rimaste nel PG, anche se le continue giocate con Hoshi lo hanno portato a prendersi meno seriamente e ad ammorbidirsi soprattutto se in sua compagnia. Con il passare del tempo ha assunto una caratteristica che non avevo pensato all'inizio, cioè quello di difensore estremo di Suna e dell'Accademia. Infatti come piano di lungo periodo, sarebbe simpatico farlo diventare sannin.

    Shunsui: all'inizio volevo che fosse cinico alla Kabuto fin da subito, ma alla fine sono andato per giocarmi tutta la sua evoluzione da ragazzo normale/bonaccione a signore del male. Non mi aspettavo che per fare questa cosa ci avrei messo più di un anno! aahahah
  6. .

    Sussurri


    IV


    [Lavanderia]



    L'uomo guardò Namae intensamente, con i suoi occhi incavati in una fronte piena di rughe. ...capisco... Disse semplicemente, e si rimise a sfogliare la sua rivista. All'inizio, Namae avrebbe potuto pensare che l'uomo avesse ripreso ad ignorarlo, ma così non era. Akai si fermò a pagina 53 del libricino e puntò il dito indice in mezzo ad un testo molto fitto :...sì...in effetti è stato appena trasferito un prigioniero di nome Juno nel braccio della morte...deve essere davvero un tipo pericoloso..come mai ti interessa? Soddisfatta la sua curiosità, avrebbe continuato:...non ti posso aiutare a raggiungere quel posto...nessun detenuto può darti una mano in questo senso... il braccio della morte è in una parte della prigione completamente isolata. L'unico modo per metterci piede è essere condannato a morte. Se proprio ci tieni a morire...ci sono tre modi per arrivarci. Risse ed uccisioni qui dentro sono all'ordine del giorno, ed a nessuno interessa se uno di noi detenuti muore...uccidere un altro detenuto porterà solo le guardie a pestarti di santa ragione. Ma uccidere una guardia è tutt'altra storia...se ci riesci, sarai messo direttamente in quel braccio e processato entro un giorno... Chiuse la rivista, estrasse da una tasca un pacchetto di sigarette e si mise a fumare. ...Ci sono due persone poi con il potere di metterti nel braccio della morte: il direttore ed il capo delle guardie. Quest'ultimo è un sadico bastardo...cercare di far leva su questa sua debolezza ti porterebbe probabilmente a rimetterci la pelle...il direttore invece ha un animo più tranquillo e sarebbe anche una brava persona se non per un suo piccolo vizio...bhè diciamo solo che non è un puritano...ma se entri nelle sue grazie potrebbe concederti la "fortuna" di essere condannato a morte! Che poi che cosa dovresti fare una volta lì...le celle hanno porte speciali che non riusciresti a sfondare... Il vecchio si mise a sedere. La sua sigaretta era a metà e stava lasciando cadere la cenere svogliatamente per terra. Vedi, ragazzo, per mantenere su questo mio piccolo business e vivere una vita tranquilla devo scendere a compromessi con i piani alti. Diciamo che il direttore chiude un occhio sul mio giro di affari se gli porto di tanto in tanto un detenuto o detenuta carina con cui fare i suoi giochi. Questo è il mio prezzo. Stanotte verrai portato dal direttore per soddisfarlo...anzi, visto che mi hai aiutato puoi fare in modo che sia un altro detenuto al posto tuo ad andare. Ma se non lo trovi prima di stanotte dovrai andare tu! Mi sembra inutile dirti che, se non andrai, le cose per te si metteranno molto male...

    [Mensa]


    Il modo di parlare di Kuso fece strabuzzare gli occhi un paio di volte ai due uomini ai lati di Tanaka: era bacato di mente o li stava prendendo in giro? Il capo del trio dovette propendere per la prima opzione, perchè disse:... figliolo tu non devi avere tutte le rotelle a posto, sbaglio? Non capisco il senso della tua domanda...non ti ricordi come ti hanno portato qui? Problemi tuoi ragazzo...siamo in una prigione accademica situata nel paese del Vento, a nord di Sanbashi....e no, non conosco nessuno con quel nome......no infatti nemmeno io... . Alle domande del risorto invece rispose il tipo barbuto:...da questo posto non si esce...anche se uno ci riuscisse si ritroverebbe in mezzo al deserto...quindi davvero non ne vedo il punto...Diavolo Kobe un po' di ottimismo! Fai sognare il novellino, su! Ah la leader delle donne si chiama Hana...secondo me non è nulla di che, ma ha stretto la pace con noi..quindi...dovrebbe essere a posto.......puoi ben dirlo..l'unica di quelle pazze con un briciolo di buon senso.... Di un certo Eizo, anche, nessuno sapeva nulla. Una volta concluso il discorso, Kuso fu brutalmente malmenato delle gauardie, le quali sembrarono notevolmente colpite dalla tenacia del ragazzo. L'intervento di Densen in soccorso al suo compare fu un gesto di altruismo che però non diede i risultati sperati: Stai indietro novellino! Ci prendi per stupidi? Tutti i detenuti vengono sottoposti a check-up medico prima di essere messi qui dentro. Se davvero questo tipo fosse malato, sarebbe stato rinchiuso nel reparto infettivo! Così dicendo avrebbe puntato il manganello verso Densen, come monito. La guardia si rivolse quindi al suo collega:...sai che ti dico...questo qui potrebbe proprio piacere al capo! La seconda guardia si mostrò immediatamente d'accordo. Presero Kuso sotto le braccia, e lo trascinarono fuori dalla stanza!

    Rimosso Kuso, sia Densen che il Risorto si dedicarono all'esplorazione, ma prima che si potessero allontanare troppo, Hiroshi li raggiunse di gran carriera. Ehi novellino! Disse rivolgendosi al Risorto.Mi piace la tua attitudine! Io e te siamo uguali, anche a me interessa levare le tende da questo posto! Con altri detenuti stiamo organizzando una piano che ti..che vi potrebbe interessare...ci servono due ragazzi come voi. Che dite, vi interessa? Se avessero acconsentito, il ragazzo avrebbe dato loro un orario di incontro, una mezz'ora più tardi, nel bagno degli uomini del medesimo piano.

    [Sala Svago]


    Hana non poteva credere al cretino che le era capitato davanti gli occhi. Ma non l'hai capito che te ne devi andare!?!?! Non so nulla di un certo Juno. Ora fatti da parte che ho altro da fare! Così dicendo uscì dalla sala svago di fretta e furia, seguita subito dopo da Minoru stesso.

    Shi sarebbe arrivata troppo tardi per incrociare Hana, ma sarebbe stata intercettata invece da Sanaka, la quale stava uscendo a sua volta dalla zona insieme a due sue compagne che le facevano da guardia. Sembrava che la donna fosse piuttosto popolare....tesoro sei proprio un disastro..mostrarsi così debole qui dentro ti farà finire violentata entro questa sera.... La donna sembrò pensarci un po' su e, nonostante la sua maschera di strafottenza, alla fine la scenetta della bambina sembrò sortire se di lei un certo effetto:...ok senti...non so chi sia questo Juno di cui parli nè perchè ti abbiano messo qui dentro, ma stammi vicina e non ti accadrà nulla. Ora seguimi e non allontanarti, dobbiamo andare da una parte! Shi si sarebbe potuta accodare al gruppo di tre donne. La proposta di Sanaka aveva stupito le sue due compagne, le quali comunque non avevano osato fiatare contro la buona predisposizione d'animo del suo capo. Senza degnarla di un ulteriore sguardo, le due donne si sarebbero affrettate a seguire il loro capo fuori dalla Sala Svago.

    [Bagno degli uomini]


    In tutto sarebbero stati al massimo in nove: Hiroshi, Densen, il risorto, Sanaka, Shi, Minoru (incrociato sulla via del bagno) ed altri tre detenuti, due donne ed un uomo. Il bagno in cui si erano ritrovati per quel meeting era uno spazio piuttosto ampio, con una decina di orinatoi e gabinetti, ed un ampio spazio per le docce in fondo, leggermente separato. Appartati nei vani piastrellati di quest'ultima parte, dopo aver aperto l'acqua ad un paio di docce per poter creare un po' di rumore che occultasse le loro parole, Hiroshi avrebbe detto:Bene signori e signori, siete pronti ad evadere? Un sorriso ebete si aprì sul suo volto, cosa che fece alzare gli occhi al cielo a Sanaka.Taglia corto Hiroshi...non ho fatto prostituire le mie ragazze per un mese per vedere il tuo volto gongolante parlare di cose inutili. Allora sei riuscito ad ottenere quello che volevi?...diavolo Sanaka un attimo! Abbiamo tutti fatto dei sacrifici per riuscire a pagare il prezzo che Akai ha richiesto, ma ce l'abbiamo fatta, guarda! Così dicendo, il detenuto si sarebbe verso il muro a lui più vicino ed avrebbe rimosso quattro piastrelle che sembravano ben incollate tra di loro. Dietro di queste, l'uomo avrebbe rivelato un piccolo incavo nella muratura, dalla quale avrebbe estratto una busta di plastica. Aprendola, avrebbe rivelato la rpesenza di diversi panetti di quello che sembrava un esplosivo.E' C3D00r! Un singolo panetto di questi può sfondare qualsiasi porta di questo posto in pochi secondi...persino quelle del braccio della morte! Con questi giocattoli basterò pochissimo per uscire da questo posto! Allora che ne dite? Disse rivolgendosi a tutti. Se Densen, il Risorto, Shi e Densen si fossero mostrati favorevoli, l'uomo avrebbe spiegato loro il piano. Nulla di particolarmente complesso: erano riusciti a corrompere un paio di guardie affichè lasciassero i loro posti di guardia al momento propizio. L'esplosivo avrebbe fatto il resto.

    [Stanza del Capo delle Guardie]


    Kuso sarebbe stato trascinato di forza in un ufficio spartanamente arredato, pieno di scaffali con documenti relativi alla prigione. Un uomo sedeva dietro una scrivania, su cui tutto era organizzato seguendo uno schema di preciso rigore. Lo stesso capo delle guardie era impeccabile per come era vestito, e per come aveva acconciato barba, baffi e capelli....e cosa dovrei fare con questo detenuto incappucciato..? Disse con tono sobrio e calmo alla guardia che lo aveva portato dentro il suo ufficio....questo tipo è uno tosto capo...sono sicuro che questa volta le sue aspettative non saranno disattese! L'uomo guardò la guardia e quindi posò lo sguardo sul ragazzo incappucciato. Batté rapidamente le dita sulla scrivani, quindi disse:..molto bene allora...portatelo di lì... L'uomo si stava riferendo ad una stanza adiacente al suo ufficio dove non vi era nulla, se non un palo che dal soffitto scendeva fino al pavimento ed un tavolo di metallo accostato ad una parete. La lampada al neon immergeva la stanza in un'atmosfera da sala operatoria. Kuso venne legato mani e piedi al palo e si ritrovò ben presto solo quando le guardie. Dieci minuti dopo, la porta della stanza si aprì, lasciando entrare il capo delle guardie nel suo bel completo blu. L'uomo guardò distrattamente il prigioniero, prima di portarsi vicino al tavolo. Si tolse delle fasce decorative dalle spalle, riponendole con cura sul pianale immacolato. Si sfilò il kimono, che prese rapidamente posto sul tavolo accanto agli altri indumenti. Quindi si arrotolò le maniche della sotto veste che indossava sopra dei pantaloni stretti in vita. Completata questa preparazione, aprì un cassetto dal tavolo e ne estrasse un manganello rinforzato da spuntoni metallici. Si posizionò davanti a Kuso e disse con un tono freddo e distaccato:Per favore non svenire troppo in fretta. Dopo di che iniziò a picchiarlo con una violenza indicibile. A Kuso rimaneva solo da resistere il più possibile. Chissà, forse quel supplizio avrebbe portato a qualcosa di buono.
  7. .

    Un potenziale cliente


    I



    Che quello che avesse davanti fosse un ninja esperto era piuttosto chiaro. Era arrivato a bordo di un pipistrello volante, ed aveva porto senza troppi problemi il suo equipaggiamento, così come farebbe una persona abituato a quella routine. Anche il suo piglio deciso ed il suo tono un po' stronzo facevano parte del ritratto di quel personaggio, e la cosa non infastidì Shunsui, il quale era più interessato alla fattura della sua armatura che al suo modo di porsi. In verità, era anche interessato al contenuto di quel rotolo che ora aveva tra le mani. Il non sapere cosa ci fosse lo rendeva ancora più appetibile. Peccato che il nuovo arrivato non fosse un ronin od un nukenin, al quale avrebbe potuto strappare tutto con la forza pur rimanendo nei limiti della legalità imposti dall'Accademia. Invece il nuovo venuto era di Kiri, un villaggio che, tra l'altro, vedeva il sunese sotto una buona luce. Fece sparire tutto la serie di rotoli tra le sue vesti mentre diceva: ...è sempre un piacere ricevere alleati interessati a quello che Hoshi ed altri di noi stanno realizzando al DESERT. Anche io mi appoggio alle strutture costruite dal Rosso per i test necessari agli articoli del mio negozio. Nella sinistrorsa avrebbe fatto comparire un bigliettino sul quale era appuntato in bella calligrafia stampata il nome di un negozio ed il suo indirizzo, chiaramente lì a Suna. Se dovessi essere interessato anche ad ordigni esplosivi e veleni puoi passare al Taipan...siamo il punto di riferimento del settore qui a Suna. Dopo aver un po' pubblicizzato il suo negozio, Shunsui avrebbe lasciato passare il ninja kiriano senza ulteriori indugi. Le porte di Suna si sarebbero spalancate al suo passaggio, lasciando Kensei libero di raggiungere il DESERT ed Hoshi che, quasi sicuramente, sarebbe stato intento a fare tutt'altro che non aspettare il suo ospite.
  8. .

    Sussurri


    II


    La stanza privata nel retro del locale si stava riempendo di figure più o meno eccentriche. Tuttavia, nessuno dei presenti degnò con più di uno sguardo persino il più degli stravaganti personaggi che stavano accorrendo a quel piccolo evento. Dopo una mezz'ora, il bel canto della ragazza aveva raggiunto il suo culmine, ed era terminato con un discreto applauso da parte della folla. Nonostante un po' di alcool avesse iniziato a circolare nella platea, la tensione non accennava a diminuire. In particolar modo, un volta che il canto ebbe fine, le luci si abbassarono sul secondo palco, mentre un occhio di bue si accese su quello principale, dove le tende errano ancora chiuse. La tensione raggiunse il picco massimo quando i tendaggi scuri si mossero con un leggero fruscio, aprendosi su un palco vuoto. Ben presto, tuttavia, una figura imponente ed incappucciata sbucò dal lato del palco e ne conquistò il centro.

    8RLHDKV


    Con voce tonante e calorosa, accolse i suoi ospiti: Signori e signori, grazie per essere venuti così numerosi a questo evento, organizzato dal mio benefattore, il signor Eizo! Fece una piccola pausa per dar respiro al suo discorso e capitalizzare in importanza sul nome del suo padrone. Come tutti voi sapete, persone che lavorano nel nostro campo devono vivere in un limbo, che è giusto a metà tra ciò che è legale e ciò che non lo è. E tal volta bisogna scambiare l'uno con l'altro per sopravvivere in un mondo che condanna i nostri appetiti e le nostre mire, che spesso trascendono le leggi degli uomini. L'uomo incappucciato camminava lentamente da un lato all'altro del palco, abbracciando con il suo sguardo tutta la folla che si era radunata solo per lui e per quello che aveva da dire. Ma non lasciatemi perdere in chiacchiere! Siamo qui per offrirvi una prospettiva nuova. Tuttavia, invece di parlarvene semplicemente, preferiamo che voi la viviate in prima persona! Allargò le braccia, mentre un sorriso sinistro si aprì sul suo volto. Se gentilmente i signori vogliono volgere il loro sguardo a terra... Disse infine invitandoli con un gesto della mano destra. Guardando il pavimento, tutti i presenti all'inizio non avrebbero notato nulla. Poco a poco, tuttavia, una sorta di luminosità sembrò irradiarsi dal basso. L'intensità della luce aumentò in pochi secondi, immergendoli in un bianco candito che fece sparire tutto il resto.

    [...]


    Ritrovando il senso della vista, i partecipanti avrebbero scoperto di non trovarsi più nella stanza privata del 'Tormento di Pain'. Piastrelle bianche tappezzavano le pareti, mentre una qualche tipo di pietra grigia rivestiva tutto il pavimento. Non erano più insieme, ma ognuno era stato allocato in quello che, senza ombra di dubbio, era un cella dotata di sbarre, un lavabo sovrastato da uno specchio ed un water. Tutti indossavano una divisa da prigioniero, azzurra, senza insegne. I partecipanti si sarebbero sentiti diversi. Avrebbero provato un gran mal di testa, che non permetteva loro di ricordare come ed anche perchè fossero finiti in quella condizione. Dopo il discorso dell'uomo incappucciato, semplicemente non ricordavano null'altro. Guardandosi allo specchio, avrebbero scoperto che anche il loro volto era stato alterato. Che cosa voleva dire tutto quello? Se si fosse trattato di una trappola dell'Accademia, perchè alterare i loro volti? Sembrava più probabile che fossero stati mandati in quel posto per una ragione. Sebbene il motivo fosse a loro ignoto. Avevano tuttavia un indizio. Un singolo nome aleggiava nella loro mente. Un nome che, per qualche motivo, sapevano essere importante e sapevano essere legato alla loro presenza in quel luogo: Juno!

    Mentre ragionavano sul da farsi, un suono risuonò nella prigione, e le sbarre che li imprigionavano si aprirono. Mentre altri detenuti uscivano dalle rispettive celle per godersi il loro tempo "libero", i partecipanti avrebbero avuto modo di esplorare quel luogo:
    CITAZIONE
    Spazi visitabili:
    - Mensa
    - Sala svago/palestra
    - Lavanderia
    - Sala delle guardie
    - Ufficio del direttore (non accessibile)

    Eccoci nel vivo. Quello che vi è stato fatto non ha solo alterato il vostro volto ma anche le vostre memorie e abilità. Siete tutti energia bianca, senza abilità ninja, ma mantenete il vostro grado. A partire da questo post, potete sbloccare un'abilità ninja ogni post. Per abilità ninja si intende:
    - un'energia (solo una volta)
    - una competenza
    - una TA o TB
    - un livello di TS
    - un'abilità





    Edited by Shunsui Abara - 10/2/2018, 15:33
  9. .

    L'amaro in bocca


    V


    E quindi? Dov'era la sua coppa? Perchè la folla non era in giubilo per la sua vittoria? Cosa stavano facendo quei cronisti? Non avevano visto che tutte e quattro le uova erano nel suo nido? Che cosa aspettavano a dichiararlo vincitore?

    Questo pensava Shunsui mentre sul suo piedistallo osservava Oto incerto sul da farsi. Eppure quella situazione di stallo non sembrava evolvere nel finale da lui sperato. Il pubblico era in silenzio, ed anche le prime parole dei cronisti furono di stupore. Chiaramente non si aspettavano quella conclusione che, a loro detta, non era degna dell'arena in cui stavano a combattere. Mentre così dicevano, Shunsui non potè non provare un moto d'ira! Al diavolo i soldi e la coppa! Al diavolo tutti loro! Si era reso marionetta di quel gioco fin troppo a lungo per non averne indietro la soddisfazione sperata. Qual era lo scopo di mettere delle regole in uno scontro, per poi cambiarle a metà corsa?

    Chiaramente Oto non dovette prenderla allo stesso modo. Il cambiamento delle regole lo aveva appena salvato dalla sua scomoda posizione. Anzi, approfittando della situazione, aveva deciso di attaccarlo prima ancora che le uova fossero riposizionate. ...mi spiace spegnerti i bollenti spiriti Oto...ma io ho finito di combattere... L'attacco dell'otese afferrò solo l'aria in cui un secondo prima Shunsui si trovava. Una manciata di sigilli gli erano bastati per muoversi[Azione Rapida]
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    rapidamente oltre la portata dell'attacco che gli era stato rivolto, nonchè oltre i confini dell'arena stessa. Shunsui sarebbe riapparso quindi una ventina di metri alle spalle del nido di Suna, tra gli spettatori che si allontanavano confusi dalla figura mascherata appena comparsa. L'uomo la cui vittoria era stata rifiutata era in mezzo a loro, e quelle marionette che da lontano sembravano piccole, ora apparivano minacciose come lame sguainate. Ma Shunsui non mosse contro di loro. Estrasse due rotoli, lì aprì, e le marionette scomparvero al loro interno, richiamate verso un altro luogo.

    Con la destrorsa libera, Shunsui rimosse dal suo viso la maschera che gliel'aveva nascosta fino a quel momento. Gli avevano strappato la vittoria, ma avrebbero per lo meno visto chi quel giorno li aveva schiacciati con la sua strategia. I capelli corvini del ragazzo sventolarono nell'aria, ora liberi. Mi ritiro da questi scontro. Se volete vedere gente massacrarsi senza senso, come bestie, potete anche farlo senza di me. Diede un ultimo sguardo all'arena, prima di darle le spalle e risalire i gradini degli spalti fino alla prima uscita.

    Quello che sarebbe accaduto sul campo di scontro che aveva abbandonato non gli interessava. Aveva perso interesse per quello scontro. Peccato per i soldi che gli sarebbero potuti venire. Peccato!



  10. .

    Uno scontro impegnativo


    VI


    L'attacco della ragazza aveva fatto male, e Indra, che già si trovava debilitato per via dell'inseguimento e dall'utilizzo della palla di fuoco, ora era anche seriamente ferito. La ragazza tuttavia peccò di superbia. Vedendo il suo avversario così malconcio abbassò la guardia, e non riuscì a reagire in tempo all'offensiva improvvisa del foglioso. La nukenin si accorse che Indra gli era arrivato sotto il mento con in potente calcio troppo tardi. Il colpo la colpì a piena potenza, stordendola, e lanciandola in aria. Avrebbe voluto gridare, ma il colpo le aveva preso la mascella, serrandogliela. Alla stessa maniera i proiettili del foglioso le ghermirono il petto, infliggendole ulteriori ferite. Tuttavia, quando Indra si avvicinò nuovamente con il suo doppio colpo, decise di reagire in contro tempo. Non poteva difendersi efficacemente dalla sua posizione, essendo in caduta, ma avrebbe contrattaccato. Una frazione di secondo dopo che i pugni di Indra le impattarono sul pettomartoriato, la ragazza strinse i denti per effettuare un colpo analogo, ma potenziato da una tecnicaSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    prettamente sunese. Il pugno sinistro irrorato di chakra della nukenin avrebbe cercato il petto di Indra, colpendolo qualche secondo dopo essere stata colpita a sua volta. Il colpo di Indra la spinse a terra, allontanandola di qualche metro. Aveva subito un notevole quantitativo di ferite, ed anche la sua riserva di chakra era al limite. Eppure ancora era messa meglio rispetto al suo opponente, se non fosse che l'ultimo colpo effettuato avesse richiesto troppo dal suo corpo, ed ora il braccio penzolava inerme al suo fianco. Sfruttando il braccio buono, tuttavia, la ragazza avrebbe sarebbe riuscita comunque ad indirizzare 3 kunai verso la gamba irrigidita di Indra, urlando al contempo per lo sforzo. Infine, il foglioso avrebbe visto il suo avversario prendere dalla sacca porta oggetti una piccola sferettaTonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    , che avrebbe immediatamente messo in bocca.

    Attento sei sotto di chakra e vitalità, ma il tuo avversario non è messo molto meglio di te. Il tonico che ha assunto ha solo chiuso le ferite sul petto e le abrasioni, ma la sua vitalità non è molto superiore alla tua. Pianifica bene il tuo prossimo attacco con le forze che ti rimangono.

    Vediamo più in dettaglio questa storia della vitalità e che succede se vai a 0.

    CITAZIONE
    La Vitalità rappresenta la massima quantità di danni che può subire prima di svenire. L'unità di misura della vitalità è la Leggera.Ogni 10 Potenza può causare al massimo una ferita Leggera. Il difensore ha sempre pieno controllo della sua difesa e dell'entità del danno subito.

    Se un arto subisce 6 o più leggere, l'area può subire paralisi, rottura, amputazione, danni ai muscoli o nervi.

    Se la testa subisce 6 o più leggere, può subentrare trauma cranico, coma o morte.

    Se il busto subisce 12 o più leggere, possono subentrare danni agli organi interni, coma o morte.

    Se complessivamente si subiscono 30 o più leggere, può subentrare il coma o la morte.

    Il difensore può scegliere di non subire effetti extra.

    Un ninja rigenera di ½ leggera ogni ferita in un giorno. Riposarsi e rifocillarsi ripristina completamente la vitalità, mentre per ogni ora di attività leggera rigenera la vitalità di 3 leggere; la vitalità massima è ridotta dall'entità delle ferite aperte.

    Analogamente per il chakra:

    CITAZIONE
    Il Chakra rappresenta l'energia presente nel ninja e la riserva ne definisce la quantità. L'unità di misura del chakra è il Basso.l chakra può essere utilizzato per effettuare Tecniche o per migliorare temporaneamente le proprie prestazioni. Ogni utilizzo del chakra riduce la riserva di chakra. Terminare la riserva di chakra implica svenimento, coma o morte.

    Un ninja rigenera il 10% della propria riserva ogni ora di attività leggera. Riposarsi e rifocillarsi rigenera completamente la riserva di chakra. Per convenzione, un consumo Basso è uguale a 10. Avere una riserva di 10 Bassi vuol dire avere 100 Chakra. Spendere 20 vuol dire spendere un mediobasso (2 bassi).

  11. .

    Scontro


    I



    Shunsui si mosse rapido e silenzioso tra le case abbandonate di quella città fantasma. I suoi passi risuonavano leggeri sui ciottoli di pietra che lastricavano quelle vie. Chissà da quanto tempo nessuno metteva piede in quel posto? I segni lasciati da chi un tempo aveva vissuto in quel luogo erano ancora tutti chiaramente visibili: alcune biciclette appoggiate ai muri, piccoli carretti, o semplicemente le banali decorazioni poste sulle porte spalancate. In tanti probabilmente avevano passato in rassegna quelle case cercando oggetti di valore o semplicemente cibo. Non più tuttavia: anche quel tempo era passato.

    Eppure la città ancora aveva uno scopo. L'Accademia la utilizzava di tanto in tanto come arena per fare allenare i ninja di villaggi diversi tramite combattimenti amichevoli. Il marionettista era stato selezionato proprio per uno di questi. Si mostrò con estrema calma al suo rivale, osservandolo con un viso di marmo pallido. Indossava la sua tenuta da combattimento: un kimono completamente nero che lo cingeva stretto nelle parti stremali. Una pettorina decorativa con scritte e sigilli, donava l'unico tocco di colore di quell'altresì tetro abbigliamento. Shunsui emanava quella serena e severa aura propria dei sunesi, ma c'era qualcosa di sinistro nei suoi occhi, che una mutazione genetica aveva reso color dell'oro. In questo era molto più simile ad un otese.

    Sembra che io sia già arrivato secondo... disse con un sorriso che non emanava alcun calore. ... sono Shunsui Abara, il tuo rivale in questo scontro di allenamento. Possiamo iniziare quando vuoi.... Così dicendo si posizionò a dieci metri dal suo avversario, esattamente sopra quello che sembrava un tombino. Il genin era circondato sui tre lati dalle abitazione, e davanti a lui aveva la statua posta di spalle. Quando vide che il suo avversario era pronto al combattimento, avrebbe abbassato il suo baricentro, flettendo leggermente le gambe. Avrebbe lasciato il braccio destro a penzolare di fronte a lui, mentre quello sinistro sfiorava la sacca porta oggetti posta alle sua spalle.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    Buon divertimento!
    Inserisco di nuovo qui l'immagine della mappa che è andata persa: map



  12. .
    La ronda di notte non era certo il più gratificante dei compiti di un guardiano. Costringeva a stare alzati in ore teoricamente dedicate al riposo, molto spesso solo per guardare il vuoto delle tenebre, e rendeva praticamente inutilizzabile il giorno successivo. Inoltre, sebbene ci fossero stati davvero pochi avvenimenti di quel tipo, era anche il turno più pericoloso. Infatti, era ragionevole pensare che, se qualcuno avesse voluto portare un attacco al villaggio, lo avrebbe fatto di notte. Per lo meno questo è quello che avrebbe fatto il marionettista. Il fatto poi che i lavori di ristrutturazione delle mura non fossero ancora terminati non facilitava decisamente le cose. Erano ormai passati mesi da quanto i nuovi finanziamenti per quell'opera erano stati stanziati, ma il ninja più alto in grado che si sarebbe dovuto occupare della faccenda, Hamano Iga, ancora non aveva provveduto. La presenza dell'Iga stesso era altalenatene in quei giorni, e Shunsui non avrebbe saputo dire se il suo capo stesse lavorando o meno. Un peccato, perchè quella sara il suo intervento sarebbe servito.

    CITAZIONE
    Mura di Villaggio
    Speciale: Il villaggio dell'utilizzatore ha una cinta muraria che lo circonda completamente: le mura sono alte 9 metri, hanno potenza difensiva 20 e durezza pari a 4; la presenza delle mura è indipendente la conoscenza di questa competenza. Se un qualunque PG o PNG vuole attaccare o penetrare le mura, troverà sempre un PG con la competenza Guardiano ad ostacolarlo: il Guardiano non percepirà automaticamente un invasore furtivo ma l'invasore dovrà aggirare il guardiano per accedere furtivamente al villaggio.[Da genin in su]

    Infatti, nonostante i sensi del genin fossero vigili nel cercare di adempire al suo dovere, non riuscì a percepire l'ombra oscura e furtiva che si mosse a circa sei metri alle sue spalle. Shunsui continuò la sua ronda come se nulla fosse, inconsapevole del fatto che una grave minaccia alla sicurezza del villaggio era appena riuscita a penetrare oltre la sua guardia.


    Leo aspetta qualche giorno a rispondere perchè Hamano potrebbe farsi sentire e postare a sua volta. Per quanto riguarda Shunsui, non riesce a percepirti.

  13. .

    Scontro totale

    II


    Lo scontro era iniziato, più violento che mai. Nonostante la posizione del marionettista fosse molto lontana dal luogo dello scontro, il genin potè constatare che i suoi avversari non si erano risparmiati affatti. ...stiamo iniziando subito con il botto eh? Fortunatamente, nessuno dei suoi tre rivali aveva deciso di venire al suo nido, cosa che gli lasciava il tempo ed il modo di analizzare la situazione con una certa calma. Di fatti gli avevano donato un piccolo regalo, che il marionettista voleva sfruttare al meglio. Iniziò con l'analizzare i suoi avversari per quello che aveva visto fino a quel momento: solo Kiri per adesso aveva mostrato un ninjutsu, ma poi si era lanciato nel corpo a corpo come Oto. Il primo però sembrava avere una marcia in più: sebbene si muovessero alla stessa velocità, Kiri era riuscito a portare molti più attacchi...davvero impressionante! Decisamente più di quanto Shunsui sarebbe stato in gradi di fare a parti invertite. Oto, invece, aveva mantenuto un profilo più basso di attacco: una scelta che Shunsui condivideva: del resto lo scontro era appena iniziato. Konoha invece aveva mostrato qualcosa di interessante: una specie di tecnica di teletrasporto, per quello che poteva vedere, e poi un'evocazione....ed anche lui si era buttato nel corpo corpo. Chiaramente, sia Konoha che Oto si erano portati le loro uova con loro: temevano che l'uovo venisse rubato, ma così non si erano resi più vulnerabili? E cosa avrebbe fatto lui stesso? In verità, il genin della Sabbia non era troppo convinto su quale fosse la scelta migliore da fare: se si voleva vincere raccogliendo le uova, forse tanto valeva lasciare la proprio nel nido, visto che lo scontro si stava svolgendo così lontano da esso. D'altro canto, con le sue abilità poteva tenere l'uovo con sè, lasciando le marionette a combattere. ...Ah peccato non avere una tecnica per camuffare gli oggetti! Sarebbe stata molto utile in questa situazione!....uff ho deciso: lascio l'uovo qui! Semmai qualcuno dovesse impossessarsi delle tre rimanenti uova, dovrebbe venire qui a portarle, e quindi sarei nella posizione di vantaggio di avere tutte le uova vicino alla mia postazione....inoltre ci sono già 3 uova vicino al nido di Kiri...meglio non dargli ulteriori vantaggi!

    Shunsui scattò in avanti dalla sua posizione, lasciandosi rapidamente alle spalle l'uovo di smeraldo. La sua corsa tagliava l'arena dello scontro esattamente a metà, mentre la sua meta era l'albero posto esattamente al centro della stessa. Il campo e la posizione degli avversari gli erano favorevoli. Anche se i 3 non fossero stati impegnati a menarsi di santa ragione, l'albero al centro dell'arena era sufficientemente grande da occultare completamente il suo movimento di avanzata. Arrivato sotto l'albero stesso, il genin avrebbe proseguito la sua corsa sfruttando la più basilare delle applicazione del chakra, quello adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.

    [Da Genin in su]
    , per salire sui rami centrali della pianta. In totale aveva percorso 24 metri, ed era perfettamente mimetizzatoFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    all'interno dell'albero, a circa 3 metri d'altezza, avendo comunque visuale sui suoi avversari posti qualche decina di metri più avanti. ...inizia lo show... Un unico sigillo fu sufficiente ad evocareTecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    GekidoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda



    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    Gekido



    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    16 Coltelli da Lancio [Distanza]

    3 Wakizashi [Mischia]

    4 Makibishi [Distanza]

    1 Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    2 Cartabomba I [Bomba]

    8 Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    e ChoMarionetta [Combattiva]
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]











    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    marionetta2_5marionetta2_4



    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    Zona Extra [Vario](1 testa)

    Kaze Tessen - modificato [Mischia] x2

    Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo] x2

    Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    Cavi di costrizione [Mischia]

    Boomerang - modificato [Distanza] x2

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    Accendino [Vario]

    Bottiglietta di Alcool [Vario] x2

    Corda di Canapa [10m] [Vario]










    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.


    (Consumo: -)
    [Da Genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.


    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.


    (Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da Jonin in su]
    , la sua marionetta di assalto e di difesa, rispettivamente. ...ed ora un piccolo trucco....Fili invisibili si connetterono[Slot tecnica base]

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    dalle dita delle mani ai meccanismi che davano vita alle sue creazioni. Uno di questi, in particolare attivò un meccanismo[Slot Azione II]
    Meccanismo di Camuffamento [Vario]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 0)

    tremendamente ingegnoso istallato nella bambola bicefala Cho. Piastrine della grandezza di punte di spillo, poste su tutta la superficie della bambola, iniziarono a cambiare forma e colore, mentre la bambola copiò esattamente le forme del marionettista! Preparativi ultimati! Con un gesto leggero di entrambe le braccia, le creazioni del sunese scattarono fuori dall'albero, palesandosi ai ninja suoi rivali. Eppure non scattarono[Slot Azione III (da innata)][Vel Blu]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    verso i 3 ninja, bensì verso la piccola evocazione di Konoha! Percorsi 18 metri in un soffio, Cho correndo sul terreno soffice dell'arena, Gekido volando sospesa a qualche centimetro da terra, si arrestarono a circa 5 metri dalla Kitsune. Mentre Cho simulò con le braccia il movimento che in realtà Shunsui stava compiendo per davvero al sicuro nell'albero, Gekido scattò contro la minuta evocazione, turbinando intorno al suo asse. Il movimento offensivo[Slot Azione IV][Vel. Viola For. Blu] rotatorio, mirava a strapparle di mano il prezioso uovo di rubino e, al contempo ferirla al torace per mezzo delle 2 asceAscia a una mano [Mischia]
    Arma composta da una manico lungo mezzo metro ed una lama ricurva in acciaio all'estremità, lunga circa 20 cm, con la parte affilata perpendicolare al manico.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 80)
    che sarebbero scattate all'ultimo secondo prima di raggiungere la posizione dell'evocazione, dalle due braccia della marionetta tese in avanti.

    Intanto Shunsui, nella sua posizione appartata, incrociò per l'ultima volta le mani nella posizione della capra, per attivare la tecnica[Slot tecnica avanzato]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    della trasformazione. Assunse così le sembianze di Cho. Lo scopo era uno e semplice: confondere! Se qualcuno dei suoi avversari avesse trovato la sua strada fino alla sua posizione nascosta, si sarebbe trovato davanti una marionetta. Cosa avrebbe pensato il suo assalitore a quel punto: che il vero Shunsui si trovasse davvero a terra? Ma se lo aveva raggiunto fin lì, non aveva forse scoperto il camuffamento di Cho? Oppure avrebbe pensato che si trattasse di una qualche sorta di diversivo? Che era stato tutto premeditato per attirarlo fin là sopra? Ah come si sarebbe divertito a vederli ballare nella sua mano!

    idvs3aL





    Shunsui Abara




    Chakra:
    Vitalità:



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Tecnica della trasformazione
    Slot tecnica Base: Attivazione Hijutsu


    I slot azione+ gratuito: movimento Shunsui
    II slot azione: meccanismo di camuffamento
    III slot azione (da TS): Movimento marionette
    IV slot azione: Attacco doppio Gekido


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    mappa


  14. .
    Mi iscrivo! Dimmi se ti serve qualcosa di più dettagliato!
  15. .

    Free GdR - Post 8
    Pirates of Kirigakure
    Kiri



    Con disappunto da parte del marionettista, il suo piano venne interrotto proprio sul nascere dal suono di una campanella. Spostando lo sguardo verso l'alto, il genin vide che una sentinella si era accorta dei loro movimenti e, nonostante il loro camuffamento, doveva aver capito che c'era qualcosa che non quadrava. ...dannazione, avrei dovuto accorgermi della sentinella!Maledicendosi per la propria incuria, il giovane si apprestò a dover affrontare l'offensiva avversaria. La distanza che separava le navi era di soli sei metri, ed un ninja ben allenato avrebbe potuto saltare quella lunghezza con uno sforzo moderato. I pirati, invece, non avevano la preparazione fisica per eseguire un salto del genere e dovettero ricorrere a delle corde. Shunsui vide in quel momento l'opportunità per agire. Presi i pugnali che aveva reperito nella stiva di carico, sottocoperta, il genin li lanciò[For 425+2 tacche (1/2 Basso) =475], tre per mano, alla volta delle corde che sostenevano il peso di due pirati. Se il colpo fosse riuscito, il sostegno della fune avrebbe abbandonato i bucanieri a metà del loro swing, facendoli precipitare verosimilmente in acqua. Se anche i suoi compagni avessero agito similmente, solo un pirata sarebbe giunto sul ponte. Shunsui lo avrebbe affrontato di petto, avendo capito che la loro preparazione atletica non reggeva il confronto con quello degli accademici. Usando una delle spade pregiate che aveva recentemente acquisito, il genin parò i due fendenti che l'uomo gli rivolse al petto, frapponendo ferro contro ferro. Immediatamente dopo, usò tutta la sua velocità per infilzare l'uomo nella pancia con la sua arma, così da perforargli il fegato. Nel frattempo, avrebbe detto a Kitori: Kitori presto! Occupati della sentinella! Infatti, di loro tre, lui era l'unico a saper piazzare le trappole sul ponte! Kitori avrebbe potuto raggiungere facilmente l'altra nave anche usando le funi, similmente ai pirati, se non fosse stato in grado di eseguire il salto. Inoltre non si sarebbe dovuto nemmeno avvicinare eccessivamente al suo bersaglio, perché, come lui, dalla stiva aveva ottenuto delle armi da lancio.

    Lasciato a Kitori il compito di sistemare l'ultimo uomo rimasto, Shunsui si sarebbe affaccendato sul ponte ad organizzare le trappole così come aveva precedentemente spiegato ai suoi compagni. Mentre le sue mani agili realizzavano i trabocchetti, avrebbe detto a Kodai:...guardami le spalle! In tutto questo, aveva trovato il tempo di guardarsi intorno: Le navi così vicine non permetteranno mai una manovra come quella che aveva pensato all'inizio! Per spostare la nave al centro, dovrei riuscire a spostare almeno una delle due navi che ci danno il fianco! Finiti i preparativi, si mosse rapidamente verso il ponte di comando, piazzandosi davanti al timone. La posizione leggermente rialzata gli concesse di capire meglio quello che stava accadendo anche sulla nave alla loro sinistra. C'erano due...no tre accademici circondati da almeno il triplo degli avversari. Una bella situazione di merda. ....quindi anche gli altri stanno tentanto la fuga...bene possono essere utili..! Infatti, il terrore del genin non erano le mezze tacche con cui si erano trovati a combattere fino a quel momento, quanto invece il marionettista e la donna che lo avevano neutralizzato così facilmente. Bene...diamo loro una mano! Con il briciolo di concentrazione che gli era necessaria per attivare

    Marionettisti
    Hijutsu di Suna



    A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza 'Marionetta' per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza 'Marionetta' ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionette: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all’Intuito dell’utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell’utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L’utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 18 metri.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
    • La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
    • Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
    • L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso

    la sua hijutsu, Shunsui si apprestò a fare quello che sapeva fare meglio: controllare gli oggetti che lo circondavano! Normalmente sarebbero servite almeno tre persone per manovrare tre navi. Ma con le sue abilità, lui poteva farcela benissimo da solo.


    Con un gesto slanciato degli arti superiori che si aprirono in direzione delle navi affiancate alla sua, Shunsui estese due invisibili fili di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per filo - Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]

    [Da genin in su]
    fino a farli connettere con i timoni delle altre due navi. A quel punto osservò l'evoluzione degli avvenimenti sulla nave degli accademici accerchiati, aspettando il momento propizio che era sicuro sarebbe arrivato di lì a poco. Infatti poco dopo, come la sua intelligenza strategica gli aveva correttamente suggerito, i due ninja si mossero rapidamente all'attacco cercando di atterrare quanti più avversari potevano. Ma Shunsui sapeva che difficilmente sarebbero riusciti a sconfiggerli tutti. Quindi avrebbe atteso ulteriormente fino al momento in cui non fosse toccato ai pirati attaccare gli shinobi. In quel preciso istante, Shunsui avrebbe ruotato con vigore, tramite i fili di chakra, i timoni di tutte e tre le navi, così che virassero bruscamente. L'obiettivo era duplice: da una parte lo scopo di Shunsui era quello di riportare indietro le navi. Infatti, non appena fosse riuscito a reindirizzarle nella direzione che voleva, avrebbe proceduto a distruggere l'organo di controllo davanti a lui, così come era stato il suo piano fin dall'inizio. In secondo luogo, sperava con quella mossa di far perdere l'equilibrio a tutti i bucanieri, così che la loro aggressione fallisse ed i suoi compagni potessero trovare nuove aperture per attaccarli. Per quanto riguardava gli accademici, sperava che una basilare conoscenza del chakra adesivo sarebbe stato sufficiente per non far subire loro le stesse conseguenze dei pirati.

    La lotta era diventata globale. Ora che le speranze di poter risolvere la faccenda in maniera furtiva erano sfumate, la loro unica possibilità di scamparla era coalizzandosi!


    Chakra rimasto: 487.5/600
    Vitalità: 12.5/16
39 replies since 13/3/2016
.