Votes taken by F e n i x

  1. .

    Accettare le Critiche


    - X -




    Normalmente le parole di Febh l’avrebbero a stento sfiorato, ma non in quel caso.
    Si era promesso di ascoltare qualsiasi cosa fosse arrivata e così fece, sciolse la trasformazione con un sospiro.
    Il processo però fu molto più travagliato, il solito sbuffo di fumo venne infatti anticipato da una distorsione di quel corpo sinolo di due essenze, mentre una metà riacquistava i tratti di Raizen l’altra tornava a quelli rettili, fortunatamente dopo quell’accenno il tutto si concluse nella solita maniera.

    Non so se sei il peggiore o il migliore dei sensei.
    Ma di sicuro sta cosa delle batterie devi accantonarla, hai rotto il cazzo, in maniera così pesante che nemmeno te lo immagini.


    Ohhh hai toccato un punto sensibile…

    Il commento di Hibachi nemmeno interruppe Raizen, a mezza voce e rapido quasi non si fece notare.

    Non mi serve raccontarti la mia vita, non mi serve sapere la tua, non mi serve mettere a confronto la mia esistenza ne che venga giudicata.
    Ho la mia storia, se combatto con qualcuno cerco di proteggerlo, essere un tutt’uno lo rende più semplice.
    Per il resto se posso fare qualcosa la faccio, cosa diavolo serve delegare?
    Me lo spieghi?
    C’è un tempo per gli addestramenti ed uno per i combattimenti, e se c’è in ballo la vita delegare è stupido.
    Non si tratta di volontà di soverchiare ma di proteggere.
    E poi quante cazzo di pare ti fai?
    Sei lo psicologo meno credibile di questo mondo, la critica al metodo è plausibile, il tuo tentativo di indagine psicologica è penoso, e credimi, il fatto che lo faccia un tizio con gli occhiali senza lenti è davvero il problema minore.
    La sensazione è spiacevole, e lo è pure per me, ma entrambi siamo consapevoli dell’utilità della cosa e cerchiamo di stringere i denti per farla andare bene.


    Mise le braccia conserte.

    La meni con questa storia delle batterie e dell’egoismo da troppo, sembra quasi che li abbia TU dei problemi a riguardo con la cosa, perché a me davvero non ne ha mai causato.

    Inspirò, appagato da quello sfogo, ma consapevole della sua inutilità, cosa che lo portò a troncare il discorso nonostante fosse in grado di rivangare ben più di quello per tirare l’acqua al suo mulino.

    A prescindere da tutto questo, non erano idee pessime, ma ho uno stile, ciò che posso fare al momento è prendere il concetto e reinterpretarlo tentando una via di mezzo.

    Non era una trasformazione, non era neanche una collaborazione era una via di mezzo tra le due, il colosso sbuffò nuovamente, se la prima non piaceva al drago, questa non piaceva a lui.

    C’è sempre stata una variante, ma a me fare ste cose non mi piace, non sono nelle mie corde, io picchio, non medito.
    Siediti, ci vorrà del tempo.
    Non è facile come l’altra sta roba qui.


    Ci hai fatto pace quindi, pensavo non l’avresti mai accettato.

    Persino il Colosso dovette sedersi, questa volta non era infatti compito di Hibachi la preparazione, dovevano essere entrambi ad entrare in risonanza e non ci volle poco. Come jinchurichi Raizen era abituato a mescolare il suo chakra con altre entità, con tutte le cose che questo poteva comportare, dal bilanciamento alla gestione del flusso fino alla sua trasformazione, ogni respiro che faceva sembrava essere in grado di svuotare la stanza. Mentre lui sedeva ad occhi chiusi il drago iniziò a volare in cerchio sopra di lui, lentamente, quasi stesse gestendo il ritmo del respiro del suo evocatore.
    Hibachi non era così felice come ci si potesse aspettare dal suo spirito goliardico, la sua non era rivalsa, era un misto di orgoglio e serenità, ciò che trasmetteva era quella tranquillità dovuta ad un evento che ora si svolgeva secondo precise regole, quelle dettate dalla natura.
    Tra le cose meno conosciute riguardi i jinchuriki c’era la loro conoscenza del chakra naturale, o quantomeno il contatto indiretto che c’era tra loro e quel tipo di energia, una definizione dei demoni corretta infatti, per la felicità di Febh, era quella di accumulatori dello stesso. Tra le varie creature infatti erano i più abili nell’imbrigliarlo e farlo loro per poi sfruttarlo per i loro scopi, probabilmente aiutati anche da un esperienza più che millenaria in tal senso.
    Ed era proprio quel chakra che gli scorreva dentro, seppure una volta giunto al jinchuriki fosse praticamente filtrato e più semplice da gestire, cosa che comunque lo rendeva un buon addestramento per quello che cercava di fare ora.
    L’ultimo respiro non trovò sfogo, una volta completato sembrava infatti che Raizen avesse completato la meditazione, e qualcosa stava effettivamente accadendo visto che il suo corpo era a qualche centimetro dal suolo e pur con gli occhi chiusi pareva avesse una percezione perfetta della posizione di Hibachi.
    Non ci furono movimenti particolari o elaborati, non c’era bisogno di danze, era un rituale la cui complessità stava in ben altro.
    Mentre il drago percorreva verticalmente la discesa che l’avrebbe portato a toccare la mano di Raizen tesa verso di lui si sarebbe gradualmente rimpicciolito, fino ad essere lungo poco meno di due metri, per poi disporsi attorno alle spalle del suo evocatore. [Slot Tecnica 1]Kinkōshugojin: Ryū no Hagoromo
    L’utilizzatore grazie alla sintonia con i draghi è in grado di combattere con essi in maniera particolare: sarà in grado di controllare le dimensioni dei rettili che si disporranno attorno alle sue spalle similarmente ad un hagoromo. Potrà sfruttare le conoscenze del drago e il drago le sue finché mantenuto il contatto fisico. È possibile per il drago allontanarsi senza rilasciare la tecnica purché torni a contatto con l’utilizzatore entro due slot azione durante i quali spendendo slot azione potrà recuperare le sue normali dimensioni con velocità pari a quella dell’utilizzatore. Fintanto che la tecnica è attiva e utilizzatore e drago sono a contatto contano come un'unica entità, anche se le riserve rimangono separate la creatura può liberamente attingere alla riserva di chakra dell'utilizzatore per qualunque motivo eccetto il mantenimento della tecnica, e viceversa. L'utilizzatore e i draghi possono utilizzare le stesse Tecniche Avanzate e speciali ma queste ultime non contemporaneamente, e purché il loro corpo glielo consenta, gli AdR sono considerate come Equip ai fini del limite di potenza.
    Può essere utilizzata con più di un drago per volta, pagando gli slot tecnica necessari per l’attivazione ma non per il mantenimento che necessita di Slot Tecnica Base. Il consumo della tecnica è diviso equamente tra creatura ed utilizzatore.
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]

    Davvero era diversa quella tecnica?
    Erano uniti oppure separati?
    Impossibile dirlo, anche perché il drago pareva ormai essere inerme.
    Finalmente l’Hokage espirò
    Tra i due la distanza non era poca, all'incirca dieci metri che però non era complesso coprire per lui, avrebbe infatti calciato l’aria lanciandosi contro Febh, e preparando un attacco abbastanza semplice da leggere: un banalissimo pugno. [Slot Gratuito]6 metri
    Qualcosa decisamente fuori dagli schemi di Raizen visto che generalmente i suoi attacchi erano basati sulla sorpresa!
    Il suo braccio arrivò a completa distensione ben prima che l’otese fosse a portata, fu infatti il drago a rianimarsi, prendendo le sue originali dimensioni e scagliandosi letteralmente contro l’avversario, [Slot Azione 1]Velocità +6 Impasto Medio riuscendo a coprire, con una traiettoria eventualmente curva, anche una schivata, l’aspetto peggiore di quell'attacco era che il muso del drago era coperto dagli stessi fulmini usati spesso da Raizen, [Slot Tecnica 2]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    + 10 da TS al colpo
    + 10 da TS alla tecnica
    + 10 impronta elettricità
    + Tecnica economica - 50%
    + Nin Perfette
    il che significava che il drago aveva le potenzialità per trasformare lo Yakushi nel contorno di un grande cerchio vuoto.
    Subito dopo l’attacco il drago avrebbe ripiegato, tornando nella sua posizione originale attorno alle spalle di Raizen mentre questo veniva avvolto dalle sue fiamme.
    Non aveva applicato il consiglio di Febh, su quello ci avrebbe dovuto lavorare, quella era una tecnica che Hibachi sapeva già usare da prima [Slot Tecnica 3]Armatura di fuoco
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Respiro (0)
    L’utilizzatore mediante il proprio soffio di fuoco può rivestire se stesso o un proprio alleato con un armatura di fiamme di potenza pari a 30. Causa ustione (DnT medio) a contatto. Il mantenimento richiede Slot Tecnica Avanzato
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]
    + Tecnica Rapida
    .
    Caricò nuovamente un pugno, ora a distanza da combattimento, e sembrava volesse riutilizzare la precedente dinamica, tuttavia il drago questa volta non si limitò a caricare, avrebbe puntato in basso, cercando di azzannare la caviglia di Febh per immobilizzarlo [Slot Azione 2]Presa Vel +3 impasto Basso mentre Raizen avrebbe tentato di colpire all’altezza del diaframma e del volto con un doppio pugno. [Slot Azione 3] Vel +6 Impasto Medio
    Non aveva spiccicato, una sola, singola parola, e nemmeno Hibachi l’aveva fatto, quello stato pareva impegnasse terribilmente la mente di entrambi al momento.


    Chakra: 43/150
    Vitalità: 20.5/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
  2. .

    Una Buona Idea


    - IX -




    Il braccio dell’Hokage, ancora teso e contratto tagliò il metallo come se fosse burro, piegandolo in una forma che un critico pagato la giusta somma avrebbe potuto definire arte sopraffina, nella sala non c’era infatti terra da poter sollevare con quella tecnica, ma soltanto il freddo acciaio, ben più resistente.

    Ohhhh ohohoho
    Sei fortunato Febh.
    Fortunati come te ce ne sono davvero pochi.


    Mentre estraeva il braccio fu possibile notare che la deviazione dal corpo del jonin sfiorava a malapena lo stretto indispensabile: il muro di terra probabilmente non avrebbe sortito effetti, finendo malamente sbriciolato.
    Quella volta, tuttavia, tra i vari sproloqui ripetitivi, Febh ne disse una buona.

    Grazie Dei!
    Alla fine una cosa utile, bravo!
    Le evocazioni le sfrutto davvero, davvero poco.


    Iniziò a pensare mentre Febh si armava nuovamente.

    Quando cercavo delle risposte riguardo la storia dei draghi, tempo fa, in uno degli accessi ai luoghi in cui hanno le loro dimore, trovai delle incisioni sui muri.
    Erano storie riguardo le armi e su come mio madre combatteva con i draghi.
    Pareva che saltasse dall’uno all’altro ma quella che mi colpì di più fu l’immagine di un drago a quattro teste.
    Mi disse che era soltanto una rappresentazione fantasiosa dell’unione che avevano nelle battaglie, però a me la cosa è rimasta impressa.
    Per un periodo ci ho lavorato, ma tra un impegno e l’altro la sperimentazione è dovuta calare, quasi me ne dimenticavo, devo essere onesto.
    Fai qualche passo indietro, non arriverà un ramarro qualsiasi.


    Incrociati i SigilliA febh l'arma, a me una TB, uso il talento tecnica economica infatti e rilasciati i cloni per via della spesa di chakra necessaria infatti fu Hibachi a comparire.

    Oh, guarda un po' se l’Hokage non si è ripreso!

    Raizen indicò Febh con la testa.

    Li c’è pure chi mi ha dato una mano.
    Anche se dopo dobbiamo rendergli il favore a calci nelle chiappe.


    Hibachi parve intuire qualcosa.

    Si, dobbiamo rifarlo.

    Oh che palle a me quella roba non piace troppo, Tian dicevano che…

    Raizen lo rassicurò con una pacca sul muso.

    Si, lo so, già ci siamo spiegati, ma è questione di abitudine, lentamente sarà più naturale e ti abituerai.

    Il dragò affilò lo sguardo.

    Non mi piace questa catena di doppi sensi.

    Tanto quello non li capisce, probabilmente sta pensando al soprammobile sporco che si è dimenticato di spolverare in casa.
    Dai, preparati, appena apre bocca capirai anche tu che se riusciamo a sparargli un cazzotto in faccia c’è da divertirsi.
    Porca miseria evocarti è una fatica immane.


    Fanculo.
    Fanculo tu e fanculo l’idea che ti è venuta con sta cazzo di tecnica.
    E fanculo pure il sangue di quel santuomo di tuo padre.


    Il drago si sarebbe voltato continuando a borbottare.
    Raizen intanto si sarebbe dedicato a rilasciare [Slot Tecnica 1 e 2]Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    Consumo 6 bassi
    il fastidioso Genjutsu mentre Febh tentava un attacco che Raizen trovò alquanto scoordinato, forse lui peccava di troppa complessità nelle sue azioni, cercando continuamente un punto cieco, ma per un esperto di combattimento con le lame come lui, per un esperto di Zambato come lui, quell’attacco aveva delle falle pesantissime, l’estrema prevedibilità in primis.
    L’azione gli permise infatti di prepararsi con largo anticipo poggiando letteralmente la mano sul piatto della lama ed issandosi su di essa evitò del tutto il tondo, certo con un impasto di chakra che gli costò una buona riduzione della riserva, ma potè comunque risolvere il problema della velocità [Slot Difesa 1]Impasto Medio rif + 6 Ferita più che Leggera.
    Tuttavia la sua difesa non si fermò li, infatti Febh tentò un maldestro affondo, ma Raizen risultò del tutto imprendibile, pur subendo infatti il colpo vibrante aveva aderito col chakra adesivo sulla spada, cosa semplice per la portata del suo braccio che ne seguì il movimento non venendo minimamente impensierito dal movimento estremamente limitato dalla tipologia del precedente attacco e dalla vicinanza di Raizen [Slot Difesa 2]Parata-deviata + chakra adesivo.
    Un affondo in quelle condizioni aveva una portata ben al di sotto di un metro, mentre vista la posizione orizzontale di Raizen e la possibilità per il suo braccio di muoversi lungo tutto il fianco fin sopra la testa, lui aveva la possibilità di spaziare fin quasi a due metri senza distendersi eccessivamente, mantenendosi di fatto sopra le possibilità di affondo della spada.
    A quel punto l’occultamento fu inutile, malgrado Raizen per atterrare decentemente fu costretto a rilasciare la lama Febh era davvero troppo vicino.
    Quando Febh iniziò a scomparire Raizen fece una strana espressione.

    E questo che cacchio vuol dire?
    Mi sparisci davanti al naso durante un combattimento?
    Con una tecnica così comune che chiunque conosce.
    È palese che quegli attacchi del cacchio non possono essere il risultato di un addestramento apposito, altrimenti lasciatelo dire ma è stato del tutto inutile.
    Se non avessi avuto necessità di esercitarmi col drago credimi sarei stato parecchio cattivo su questa tua scelta.
    Lasciatelo dire, a pelle sembrava davvero pessima.
    Tutt’altro la storia dell’illusione, ci ho dovuto pensare per capirla.
    Forse se non la ostentavi sarei stato ancora nella cacca.


    Mentre parlava fece cenno al drago di avvicinarsi.

    Sai.
    L’idea non è complessa.
    Tempo fa ho iniziato a migliorare la trasformazione per portarla ad un livello superiore, non sto qui ad annoiarti, ma di fatto la cosa mi ha permesso di …


    Hibachi si avvicinò nuovamente, questa volta in forma umana, non era grande quanto raizen, ma i due erano paragonabili, tuttavia non era certamente quella la cosa stupefacente, quantomeno per qualcuno che sapeva che i draghi avessero due forme.
    Ciò che era realmente incredibile era che, subito dopo che Raizen aveva poggiato la mano sulla spalla del drago i due si fusero assieme! [Slot Tecnica 3]Stile del Portatore dell'Equilibrio: Congiunzione delle Essenze
    Consumo...? ho fatto due bassi...?
    per ora sommo il chakra della creatura al mio, poi si vedrà in valutazione come diventerà

    Nonostante l’acquisizione della forma umana l’ibrido aveva sia caratteristiche umane, come la fisicità e le dimensioni, che draconiche come corna, squame artigli e persino una coda.



    ...fare questo.
    Con Hibachi è più semplice, ma da ciò che mi ha spiegato durante questo processo non riesce a mantenersi propriamente umano evidentemente richiede un tipo di concentrazione che ancora deve trovare, la sua natura dopotutto lo vuole drago, e quindi se all’inizio ho la vita semplice la cosa si complica mano a mano che mantengo la trasformazione.
    Anche se la cosa mi da speranze.
    Se riesco a mantenerla, riesco anche ad attivarla con draghi che non abbiano la sua capacità di trasformarsi in umani, ma è complesso.
    Studiando un po' ho capito che si tratta di allineare gli tsubo corretti, pare che ce ne siano di principali, una volta allineati quelli tutto è più armonioso e si arriva a questo risultato, per questo la sua forma umana mi aiuta, gli tsubo sono già in posizioni simili!
    Ma vorrei lavorare sulla forma, mantenendo solo scaglie, artigli e coda.


    Si fermò a riflettere.

    Forse basterebbe semplicemente suggerire ad Hibachi di dare qualche nozione agli altri draghi, se loro conoscono la teoria il processo sarebbe facilitato, un po' come se i due processi si innescassero a vicenda.
    Mh. Mh. Eccellente.
    Partiamo adesso.


    Non aveva sentito alcun passo, e vista la vicinanza questo voleva dire che Febh era rimasto totalmente immobile, mentre lui aveva indietreggiato di qualche passo.
    La sua rincorsa non fu eccessiva, ma era evidente che il suo stile di combattimento da quel momento era cambiato.
    Ad ogni passo infatti il suo asse verticale ruotava di 90 gradi sul piano orizzontale, era palese che stesse sfruttando le capacità di Hibachi per farlo. Giunte le mani in un unico martello e posizionatosi a testa in giù rispetto a Febh avrebbe tentato di colpirlo in pieno volto[Slot Azione 1]Attacco doppio tirapugni pot 40x2 + potenziamento da TS +15 x2 Sfrutto il Secondo livello avendolo ottenuto in una giocata antecedente, tuttavia la sua posizione non sarebbe stata facilmente intuibile visto che, il passo precedente alla sua scomparsa aveva concluso la rotazione tornando in una posizione normale e che prima di entrare a contatto con l’otese era scomparso, questa volta teletrasportandosi!
    Che lo yakushi schivasse o meno a quel punto, secondo i calcoli di Raizen, sarebbe dovuto tornare visibile, permettendogli, muovendosi da quella particolare posizione, di ruotare su se stesso ed assestargli una ginocchiata alle scapole, cercando di sbilanciarlo. [Slot Azione 2]Potenza + 15x2 doppia ginocchiata
    Successivamente si sarebbe teletrasportato nuovamente [Slot Azione 3-4]Impasto medio, vel + 6 , questa volta sul fianco per cercare di trapassare il costato con uno dei suoi spiedi gigantiSpiedi giganti [Distanza]
    Sono grossi spiedi appuntiti da ambo le parti, lunghi 1.5 metri hanno una gittata pari a 45 metri.
    Tipo: A Distanza - Perforazione
    Dimensione: Grande
    Quantità: 5
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da jonin in su]
    , nei suoi intendi avrebbe dovuto coinvolgere le braccia, cucendole letteralmente al costato, ma in caso non ci fosse riuscito avrebbe leggermente modificato la traiettoria per lasciarne almeno una dietro allo spiedo, quindi verso la schiena, legando così i movimenti dell’otese.

    Combattimento in 3 dimensioni, avevo mentito, ho fatto più di un esperimento con la mia nuova abilità!
    Posso farlo anche solo col teletrasporto, ma così la gravità mi da molti meno problemi.
    E ovviamente è solo l’inizio, è un terreno del tutto inesplorato per me.


    Piegò quindi le ginocchia e chiuse la difesa ponendo gli avambracci paralleli al petto.


    Chakra: 70/150
    Vitalità: 20.5/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
  3. .

    Surprise


    - X -




    Il Mercenario, una figura a cui solitamente si faceva riferimento come buon esempio di professionalità ed attente riflessioni, atte all'applicazione di un metodo ben studiato, il tutto ovviamente se ben pagato, quella volta fece cilecca.
    Di fronte alla reazione dei due nukenin Raizen sospirò, e sarebbe stato evidente per i due che quelle risposte non giungevano inattese, tuttavia non si sarebbe lagnato, ci avrebbe perso la faccia, ancor più di quanto non l’avesse fatto fino a quel momento.
    Si voltò verso Nipponito e storse le labbra, era probabilmente irrecuperabile, chissà da quanto sotto l’effetto del jutsu di Konan, o chi diavolo fosse la donna.

    Pare io non abbia altra scelta.

    Si levò e senza troppi complimenti posò un piede sulla scrivania, imbrattandola.

    Qui il bon ton mi pare di ricordare fosse solo una lontana rimembranza.
    Ora, devo rilasciare il rotolo, è stato sigillato, se non lo faccio il contenuto viene rievocato dentro la stanza dei lingotti, ognuno di essi ha un sigillo.
    Quindi, o lo rilascio o non farete nemmeno in tempo a saggiarne il peso, intesi?
    Bene.


    Ci volle qualche secondo a slacciare l’anfibio e poi tirare su il pantalone a sufficienza, e proprio mentre faceva quel gesto, inserendo due dita sotto l’orlo dei pantaloni e muovendole per la circonferenza in modo da allargarlo ed al contempo alzarlo, le due dita si incrociarono, componendo un unico sigillo, [Slot Tecnica1 e 2]
    Attivazione TS Intuito +3 For +3

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    +Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]

    +Arte dei Cloni: Timer
    Arte: L'utilizzatore può far comparire dei cloni in ritardo rispetto all'attivazione della tecnica, da un minimo di uno slot azione ad un massimo di 24 ore. Appariranno nel raggio d'azione della Kage Bunshin no Jutsu quando questa è stata attivata, anche se l'utilizzatore si è spostato nel mentre. Anche se ancora non sono apparsi, i cloni suddividono comunque la riserva di chakra al momento dell'attivazione della tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    probabilmente quello che usava più spesso.
    Era a quello che il chakra serviva, il rotolo non era stato sigillato ovviamente ma seppure i due si fossero insospettiti, nonostante un indagine chakrica non avrebbero potuto individuare nulla, nonostante il chakra della volpe fluisse in lui infatti l'impronta non cambiava e non esistevano sensitivi in grado di distinguerli, potevano vedere che era un portatore, certo, ma ormai non era un gran segreto, agli occhi di un sensitivo il suo corpo avrebbe solo speso un incomprensibile ed insospettabile quantità di chakra, ne più ne meno. Comunque prese il rotolo, però non lo consegnò subito ai due, si sarebbe prima seduto assestando una pacca sulla spalla di Nipponito.

    Poveraccio, le persone come lui sono innocenti, o quasi, sicuramente vittime, sono totalmente disarmati contro le arti ninja, non ho mai capito perché non siano pieni di sigilli e controsigilli di protezione.

    La pacca non era solo un gesto empatico, voleva vedere come avrebbe reagito l’uomo ad un simile stimolo esterno, che va detto, dato da Raizen era probabilmente in grado di rompergli la clavicola, o rilasciare qualche genjutsu se attivo, a prescindere dagli effetti li avrebbe del tutto ignorati, ai suoi dirimpettai decidere per quale ragione.
    Aveva ancora il rotolo in mano e nonostante glielo stesse passando parve cambiare idea, stringendolo nel pugno e con esso le labbra, un po' di recitazione non guastava mai.

    Sapete… e ora vi dirò una cosa ovvia, non si nasce kage, e nel mio caso non si nasce nemmeno konohaniani, ne tantomeno ricchi, a volte non si ha nemmeno la fortuna di essere accompagnati nella vita dai propri genitori.
    La gente mi ha sempre creduto un tipo impulsivo, ma amo definirmi… mutevole.
    Quando ero piccolo, affamato e...solo, ci volle poco per accorgermi che, nonostante le avvisaglie delle dimensioni ragguardevoli che avrei raggiunto, in una foresta non ero decisamente all’apice della catena alimentare, e con la scarsa esperienza che avevo sulle spalle non potevo costruire ne tantomeno utilizzare armi per quanto rudimentali, e di conseguenza cacciarmi il cibo.
    Ma ero affamato, e la mia unica soluzione fu ingegnarmi. Costruii una trappola, perfetta, e credetemi quando dico perfetta dico che ci sarei cascato dentro se non sapessi il punto preciso in cui stava.
    In una notte, per pura fortuna, o forse perché azzeccai il punto presi la mia prima preda, un trofeo che il mio appetito mi faceva vedere ben più prezioso di chili e chili d’oro.
    Come detto però, non avevo il podio di quella catena alimentare ed un grosso felino, non ricordo più quale, stava facendo scempio del MIO trofeo.
    Mi arrabbiai, ma non potevo fare nulla, lui era grande, aveva zanne e artigli, io un pollice opponibile.
    La seconda trappola fu per lui.
    Ma nonostante il felino cadette al suo interno, rompendosi una zampa, riuscì a scappare, ad infilarsi con la sua bassa schiena in un grosso cespuglio di rovi, impenetrabile, ma anche senza uscita.
    Lo aspettai.
    Un giorno. Due. Forse più, sono passati anni, ma ricordo che lo stronzo aveva mangiato da poco e poteva resistere, ma la vendetta mi sostentava, non emettevo un solo, singolo suono.
    Lui sapeva del pericolo, sono quasi sicuro che qualche sesto senso animale in lui poteva percepirmi, ma il tempo e la necessità di nutrirsi nuovamente lo portarono fuori, zoppicante.
    Mentre aspettavo avevo visualizzato quel momento infinite volte, lui cercò di opporre resistenza…


    Tese il rotolo verso i due.

    Ma quella notte mangiai comunque carne.

    Ma perché comporre il sigillo se il clone ancora non era apparso?
    Ci voleva qualche secondo, utile anche a far calare la guardia ai due riguardo un eventuale attacco, quelli necessari a raccontare la sua storiella.
    La stanza era ampia, a sufficienza perché il clone, dotato di una buona furtivitàpari a 9
    +
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Movimenti Inodore [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'olfatto perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Silenziosi".
    [Da chunin in su]

    potesse apparire con uno sbuffo difficilmente percepibile da dei sensi che, per come Raizen la pensava e per quanto i due lo avessero valutato, non dovevano di certo essere all'erta, e da quei 6 metri di distanza si reputava al sicuro, certo non poteva dirsi in una botte di ferro, nonostante, di fatto, l’apparizione a due metri da terra gli aveva permesso di non emettere il minimo rumore.
    A quel punto non restava che una cosa da fare, essere creato a quella distanza, ed a quella altezza consentiva al clone la trasformazione degli arti in breve tempo: negli arti del demone [Slot Tecnica 1, 2, 3, 4 e Slot Azione 1]Considero la piccola storiella come un lasso di tempo paragonabile ad un round
    Attivazione TS clone + 3 tacche intuito +3 Forza
    Volontà assassina Vel +2

    Arte dei Cloni: Talento Innato
    Speciale: Un clone dell'utilizzatore potrà attivare e mantenere la TS contemporaneamente all'utilizzatore sfruttando due slot Tecnica Base anzichè tutti. Il clone e l'utilizzatore contano come un'unica persona ai fini dell'applicazione e del calcolo dei bonus relativi alla tecnica speciale: i bonus non possono essere ottenuti. Se disattivata la TS avente Backfire dal clone, il malus sarà subito dall'utilizzatore ed il clone sarà dissolto.
    [Da jonin in su]

    +

    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]
    +azione rapida
    +Tecnica focalizzata concentrazione
    +Nin Inarrestabile
    Potenza primo attacco 70

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma.
    Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    +
    Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]
    +
    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]
    +
    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]
    +
    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]
    +
    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    Potenza Attacco 90 x2 (in quanto doppio) x5 contro oggetti
    + Impasto demoniaco Vel +6 tacche (8 totali con volontà assassina)
    + Impasto Medio For +6 (9 totali con demone)
    .
    Due mani a dir poco colossali, a cui si sarebbero aggiunte 4 code per parte si sarebbero protese verso i due cercando di schiacciarli come moscerini sfruttando l’effetto sorpresa che un simile attacco poteva suscitare sui due e non meno la loro posizione che difficilmente gli avrebbe consentito schivate repentine.
    Se tutto fosse andato per il meglio i due si sarebbero ritrovati spalmati nelle mani giganti del clone che, per accertarsi della buona riuscita del suo lavoro li avrebbe stritolati fino a sentire ogni singolo osso ridursi in poltiglia.
    Se invece l’attacco non fosse andato a segno o avesse lasciato illeso uno dei due la questione sarebbe cambiata, il clone avrebbe rilasciato interamente il potere del demone, ingigantendosi, convinto che quel luogo, per quanto fittizio potesse essere infranto, distrutto come una qualsiasi struttura, e quelle erano le sue intenzioni: far collassare [Slot Azione 2, 3, 4]Continuo a usare manipolazione della natura e movenze demoniache tutto sopra la testa dei nukenin, sempre che la cosa non coinvolgesse in qualche modo le persone che gli avevano mostrato poco prima.
    Ma a Raizen non sarebbe importato, c’era un’altra lotta ad attenderlo, e purtroppo, per quanto si fidasse di Sho, non poteva aspettare che uscisse dalle fogne, doveva avviarsi. Appena il clone avesse attaccato lui avrebbe lanciato una sferetta [Slot Lancio gratuito + Slot extra per teletrasporto] Come da regolamento il lancio con fini inoffensivi è gratuito alle sue spalle per poi teletrasportarsi su di essa, nei pressi del passaggio che aveva attraversato Feng, con ancora la pergamena in mano.
    Aveva infatti sentito che il marchingegno era un passaggio, e collegando i vari puntini forniti dal dialogo dei due era evidente che sbucasse nei pressi del drago, dopotutto parlavano del fatto che a produrre quello strano effetto fosse stata la massiccia quantità di chakra, la stessa che Masamune accumulava.
    Se durante qualsiasi momento o ragione il suo piano fosse andato a monte avrebbe anticipato il lancio della sfera, fuggendo prima del previsto, rotolo alla mano.
    In qualsiasi caso, se l'ambasciatore avesse mostrato di essere ancora in possesso delle sue facoltà mentali, Raizen l'avrebbe trascinato con se.



    [Nelle terre del Gelo...]



    I due draghi invece, per quanto si fossero impegnati per stare dietro al loro simile si resero presto conto che la loro presenza avrebbe giovato ben poco, Masamune, il Re del Sud saggio e caritatevole che conoscevano non era li.
    La creatura che li sorvolava non era lui, non più, da tempo Ou non vedeva un suo simile in preda a quella furia ancestrale, ma per Hibachi non era passato poi così tanto da quando Jigoku aveva trasformato il cielo in un inferno.

    Giovane kiriano.

    Lo salutò Hibachi mettendo da parte qualsiasi tipo di umorismo.

    Mi dispiace, ma non c’è niente che possiamo fare, non prima che decida di lanciarci addosso quella tempesta.
    La mente di Masamune è stanca, lacerata, malata, e qualcuno l’ha risvegliato con chissà quale metodo, molto probabilmente l’unico modo che avremmo per salvarci sarà prenderci la sua vita.
    Se lui non si prenderà prima la nostra.


    Ou inspirò gravemente.

    Un Drago non dovrebbe parlare in questo modo.

    Un Drago non dovrebbe portare morte e distruzione.

    Per quanto l’esperienza giocasse a favore di Ou nemmeno lui riuscì a controbattere, ma era evidente che per lui prospettare la morte di un suo simile era qualcosa di tremendamente sbagliato, ma era vero che non ebbe nemmeno la sfortuna di conoscere Jigoku in quello stato.

    Qualcuno pagherà un giorno, per tutto il male che ci è stato fatto, ma fino a quel giorno dovremmo ancora soffrire.
    Conto sul fatto che saremmo in grado di farci rimettere i nostri debiti con gli interessi.


    A quel punto l’azione era febbrile, pareva che all’interno del gigantesco albero fossero riusciti a trovare uno scudo, quantomeno fu quella la prima cosa a cui pensò Hibachi vedendone la forma, gli bastò uno sguardo per comprendere che quell’artefatto aveva una storia vecchia almeno quanto lui.

    Giovane kiriano, per quanto quel manufatto sembri resistente faccio fatica a pensare che possa fermare quello che sta per arrivarci addosso.
    Noi possiamo aiutarti però, possiamo combatterlo sulla mera forza in due, ma le dimensioni vanno oltre il nostro controllo.


    Nei movimenti dei draghi, quando non rapiti dalla furia, c’era qualcosa di estremamente rassicurante, forse perché dalle loro mani nacque qualcosa il cui unico scopo era proteggere, tre sfere ciascuno [Slot tecnica 1 e 2 Round 1]Sfera del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da chunin in su]
    la attivo una volta per drago, 3 sfere ognuno
    che misero a roteare attorno allo scudo, in modo da essere la prima cosa che il grande attacco di Masamune toccasse, venendone depotenziato.

    Non sappiamo quanto colpirà forte, a giudicare dal tempo che impiega non sarà poco, ma con le sfere potremmo sottrargli potenza, tanta, ma non a sufficienza da salvarci, il tuo piano dovrà farlo.

    Piazzate le sfere i due draghi si sarebbero organizzati.

    Possiamo portarti rapidamente alla sua altezza, terrò lo scudo sul muso, attaccati sotto di lui se…

    Hibachi si accigliò, forse non capendo un particolare.

    Ma perché vuoi lanciarti insieme allo scudo?
    È totalmente inutile!
    Non sei in grado di spingerlo una volta staccato da me, ed attaccare in qualsiasi modo per te sarà difficile se non impossibile vista la tua posizione.
    Ha davvero senso portarti dentro alla più grande tempesta che sia mai esistita?


    A prescindere dalla presenza di Akira il piano di Hibachi era elementare: creare tre corridoi di vento a qualche decina di metri da terra e poi lanciare lo scudo al suo interno in modo che potesse rapidamente arrivare al bersaglio, facendo esplodere la sfera in quota, ed ottenendo come risultato quello di venir colpiti da una potenza estremamente ridotta.

    Tuttavia noi siamo troppo grandi, se qualcosa andasse storto non abbiamo un luogo per difenderci, dovremmo tornare alle nostre case e attendere che Raizen ci chiami di nuovo.
    In caso contrario corriamo il rischio di essere sguarniti se ci sarà il bisogno di continuare a combattere Masamune.


    Ou annuì mentre generava i tre corridoi d’aria rarefatta ponendo il primo a dieci metri dalla sfera che Masamune andava creando.[Slot Tecnica 1 round 2]Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    +
    Favore del Vento
    Talento: L’utilizzatore può dare a coloro che attraverseranno il Corridoio del Vento un bonus di 10 per il primo attacco successivo al passaggio, non è cumulabile se attraversato più di un corridoio. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    4 corridoi uno di seguito all'altro


    Pronti?

    Quando avesse ricevuto l'ok Hibachi avrebbe portato con se Akira, prendendo sempre maggior velocità [Slot Azione 1, 2, 3, 4]Vel nera fino a lasciare il chunin all'imboccatura dei corridoi che l'avrebbero portato nella destinazione da lui desiderata, visto che già il loro punto di partenza, sopra all'albero, era sopraelevato di una cinquantina di metri.

    Che la fortuna t'assista

    Le ultime parole prima di sparire


    Edited by F e n i x - 15/9/2018, 10:28
  4. .

    L'Accordo


    - IX -




    Le proposte di Raizen vennero tutte accolte, stranamente, per poco non si illudeva del fatto di aver in qualche modo imparato a far politica, e fortunatamente non si dimenticò di portarsi dietro anche Nipponito, visti i problemi che c'erano stati fino a quel momento non era saggio lasciarlo così vicino ai leoni.

    Se non altro sei ragionevole, pensavo onestamente che questo dialogo andasse peggio.
    Alla luce di ciò che mi hai detto comunque penso che la mia idea non fosse delle migliori, no.
    Pensavo ci fossero molti meno membri, ho il brutto vizio di credere che le associazioni avverse all’accademia si formino come un loro esatto specchio e che quindi le figure di spicco fossero una manciata.
    Non un mezzo esercito.


    Strinse le labbra, fare un ammucchiata di cadaveri carbonizzati era un sogno che covava da tempo, ma la necessità, scaturita da ciò che ebbe modo di vedere mediante i sensi [Slot Tecnica 1]Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]
    di Ou, gli fece venire dell’altro in mente, un modo forse di suggellare una reale alleanza.
    Questo se tutto fosse andato per il meglio, il fato infatti ci mise lo zampino e qualcosa mise il bastone tra le ruote a quel piccolo tete a tete.
    Rimase del tutto spiazzato, incapace di fare alcunchè per il Kaguya, non che fosse eccessivamente legato a lui, ma dopotutto potevano definirsi conoscenti, in alcuni frangenti persino alleati, ed in quel preciso momento era decisamente meglio che non gli succedesse nulla.

    Tu sei pazzo bello!
    Sei il mio lasciapassare e torni di la!


    Ma quello sembrava aver perso del tutto la testa, e nonostante il dolore che pareva essergli provocato dall’interazione con il marchingegno degli specchi quello tentò un contatto con gli stessi.
    Fu il momento per Raizen di offrire un aiuto concreto: sfoderò la zambato e la levò.

    Fammi solo un cenno e lo taglio.

    Qualsiasi cosa per un prezioso alleato, persino privarlo della mano.

    [...]

    Risolta la situazione il Colosso avrebbe riposto l’arma.

    Va bene, dovrebbe bastargli, dopotutto non mi pare che tu abbia obblighi verso di loro.

    Si diresse quindi nella sala, riprendendo il suo posto, non dovette fingere preoccupazione.

    Kakuzu mi pare l’abbiate chiamato, ha avuto un contrattempo, qualcosa necessitava della sua attenzione, si è detto favorevole all’alleanza.
    Tuttavia, perdonatemi, ma il tempo di discutere è finito, e onestamente credo che niente possa essere meglio di ciò che sto per proporvi per chiarirci definitivamente.
    L’oro è vostro, quella che vi pongo non è una condizione, vi sto per dare la possibilità di dimostrare quanto sinceri siate nei vostri intenti.
    Nell’esatto momento in cui stavo per mettere piede qui dentro un evento mi ha incupito, un evento di natura elettrica ben superiore a qualsiasi cosa che potesse definirsi naturale non è infatti un caso che io l’abbia percepito, è avvenuto nei dintorni del villaggio e come per il mio alleato non riesco a pensare che sia scollegato da Ame, e quindi da voi.
    Questo evento è un drago maledetto dalla potenza mostruosa.
    Un drago attualmente diretto verso il gelo e che se non fermato metterà fine alle possibilità d’espansione dell’accademia, vista l’importanza dell’evento che vi si sta svolgendo.
    Vi sto dando l’opportunità di far parte dell’accademia e renderla più forte, un simile gesto da parte di Ame non può assolutamente passare inosservato.
    Certo, si dovrà parlare dei numerosi detentori di capacità di clan presenti tra le vostre fila, ma sarà molto più semplice se dimostrerete di essere nostri alleati.


    Inspirò.

    Nel concreto, vi sto chiedendo di essere dei nostri, da subito, in una battaglia di cui al momento non so immaginare le proporzioni, il precedente drago animato da una simile furia era in grado di evocare tornadi di fuoco larghi quando un palazzo e capaci di sciogliere le mura del villaggio.
    Servirete voi, i più forti, i vostri sottoposti non saranno sufficienti.


    Si sporse sul tavolo.

    Siamo stati nemici fino ad ora, quello che abbiamo davanti è un male comune, il Drago non è dotato di ragione, suppongo che qualcuno stia tirando i fili, ma non è un giocattolo, e tantomeno è integro.
    E mi sembrate abbastanza cresciuti da comprendere cosa succede a pensare di poter controllare una creatura rotta.
    L’accademia può resistere, può vincere, ma da qui, da Ame, abbiamo un vantaggio prezioso in termini di tempo non indifferente, seppure rilasciassi dei corvi perderei ore preziose.


    Guardò entrambi negli occhi.

    Mettete da parte i contratti, la politica, i soldi, gli inganni, i sotterfugi e le menzogne.
    Ciò che serve in un alleanza è la certezza di poter combattere assieme, di potersi fidare di chi ti guarda le spalle.
    Per questo è necessario che il mio uomo torni insieme a me.
    Io posso porgervi la mano, ma dovete fare voi il primo passo.
    Volete realmente far parte dell’accademia?
    A noi serve solo questo, poter contare sul vostro aiuto e la sincerità dello stesso.
    A voi invece?


    E così dicendo si ritrasse, aspettando risposta.

    […]

    Intanto Ou e Hibachi erano giunti nei dintorni di Masamune, in ritardo, ma avevano scelto di risparmiare energie vista la necessità di tenersi lontani dalla tempesta e al contempo avere chakra per un eventuale scontro. Stare dietro al drago non era infatti complesso vista la tempesta che lo circondava.
    Fu soltanto quanto intuirono la destinazione che la comunicarono a Raizen in quanto non coincideva con alcun punto che avesse un legame con la loro storia, sintomo del fatto che qualcosa aveva spinto li il drago.

    Re del Sud.
    Cosa porta i tuoi furiosi fulmini così lontano dalla tua dimora?

  5. .

    Il Ritorno







    I tentativi di Youkai fallirono miseramente, ma lui aveva ben poche possibilità di uscire da quel luogo, ad essere precisi, non ne aveva nemmeno una, non restando umano, o dotato di sentimenti.
    Quel luogo era fatto per tenere le anime, e la regola basica su cui era fondato non aveva alcun tipo di scappatoia: se l’animo era appesantito non poteva allontanarsi.
    Youkai tirava, e il privarsi di ricordi quasi levava forza a quel suo tentativo probabilmente anche un solo ricordo avrebbe costituito un peso, e provando e riprovando, fino allo stremo delle forze non avrebbe trovato alcun modo di fuggire da quella prigione.


    Hai un peso troppo grande.
    E non potrai mai lasciartelo alle spalle.




    Si sentì cingere la vita da una mano colossale quanto fredda, una sensazione di freddo così profonda che, nonostante tutti i discorsi fatti fino a quel momento avrebbe creduto che la sua ora fosse infine giunta.
    Raggiunse livelli più profondi di quel mondo di sotto e in quell’oscurità impenetrabile un ombra pallida prese lentamente forma. Sentiva che era proprio da lei che giungeva il freddo, fischiando con impetuosità, eppure non ne era spaventato.
    Qualcosa dentro di lui glielo impediva.
    Quando l’ombra acquisi contorni definitivi, ne giunse un sussurro qualcosa di intellegibile, o di troppo pesante perché Youkai potesse comprenderlo appieno, ma quando quel Dio lasciò la presa il piccolo fantasma sentì l’aria sferzargli il viso, sollevandolo oltre gli inferi, oltre la Fossa, oltre la foresta in cui era situata, oltre il suo stato, fino a farlo riatterrare come un meteorite dentro il suo corpo, di quella risposta per ora, ricordava solamente le ultime parole.




    Ora Sai chi Sei



    Ma di fatto lui, lo sapeva davvero?
    Era certo di possedere una maggior confidenza con se stesso e con i propri poteri [la tua concentrazione sale di 3 tacche, come da TS] ma tutto nel suo corpo sembrava praticamente invariato, tutto tranne i capelli, adesso rosso fuoco.
    Un rosso da tempo dimenticato.



    [...]


    Intanto Oda trovò finalmente una chiave per bloccare quel cammino in pericolosa discesa verso il disastro, un metodo rozzo e frettoloso, decisamente efficace!
    Il suo corpo però non resse oltre, dopo aver percepito una scarica elettrica di entità non indifferente crollò, più che svenuto disattivato, e fu in quelle condizioni che lo ritrovò Youkai: riverso nel pavimento con gli occhi bianchi.
    Al suo interno la lotta era giunta finalmente ad un meritato equilibrio.

    Oh.
    Sei arrivato infine.


    Lo spirito lasciò tutto in sospeso mentre le sue braccia si allungavano a dismisura, affusolandosi così tanto sulle dita da trasformarsi in fruste appuntite, un processo non gradevolissimo a vedersi, in cui quelle che una volta erano ossa scricchiolavano, muovendosi a scatti.

    Finiamo qui questa cosa.

    Lo spirito partì all’attacco buttandosi addosso a Oda con una furia quasi cieca, doveva riuscire a mettergli le mani addosso ad ogni costo! [vel base: nera] le sue braccia infatti sarebbero scattate verso una qualsiasi appendice del corpo del chunin cercando di avvolgersi attorno ad essa e pungerla, niente di troppo doloroso, ma con degli effetti devastanti se quel “veleno” fosse andato in circolo ma non era più tempo di limitarsi, e quello spirito aveva modo di utilizzare ben più di un singolo braccio, consecutivamente infatti, in reazione all’eventuale schivata di Oda, avrebbe attaccato sfruttando le stesse identiche modalità una volta al ginocchio destro e un ultima volta al bacino. [Slot Azione 1-2-3][potenza presa 30 + forza nera + corruzione spirituale -3 tacche riflessi]
    Parare i colpi non era semplice poiché il braccio non era teso e colpirlo poteva portare ad una flessione che comunque non avrebbe evitato il contatto e la successiva presa.

    [...]

    Quando youkai ebbe modo di guardarsi attorno notò che anche Karikitori era con lui e aleggiava sopra il corpo di Oda.

    Che porcaio.

    Un esclamazione che veniva dal profondo.

    Tre anime distinte in un corpo solo.
    Mi domando cosa stesse cercando di fare.
    Beh, in ogni caso si è condannato, il cervello è fatto per una sola anima, puoi resistere e diventare pazzo con due, ma con tre muori.


    Unì le mani come se fosse in preghiera e quando le distanziò tra le due andò generandosi una falce, lunga e dalla lama stretta, usurata, quasi un uncino, ma il filo che brillava quasi di luce propria lasciava ben intendere che fosse in grado di tagliare ben altro che non la mera carne.

    Beh, direi che non è il caso di farlo soffrire oltre, qui ci son praticamente tre anime fuori posto.

    Avrebbe ucciso Oda, se Youkai non avesse rapidamente trovato una soluzione.


    [Ryose, puoi muovere il bambino, energia blu, grado genin]
  6. .
    sei malato.
  7. .
    DEVI POSTARE!
    ECCO QUALI SONO I DIFETTI!
  8. .
    kato non è un bullo, kato è un paraculo orrendo ahahahah
  9. .

    Un Volto Gentile


    - VIII -




    Il Colosso guardò sorpreso Hebiko, come se fosse offeso da quella domanda?

    Divano?
    No, no, non se ne parla, sei stata invitata, meriti di meglio che casa mia possa offrire!


    Avrebbe glissato sul fatto che il letto scelto con più cura era quello presente nella sua stanza, per il momento quantomeno.
    All’esterno Hebiko lo distrasse cercando di pianificare il dopo cena.

    Mh.
    Film.
    Ultimamente di davvero interessante è uscito poco…
    È un po' vecchiotto ma l’Avvocato di Orochi è interessante, ma non riesco a dirti di più senza rischiare di farti qualche spoiler.
    Però ha un bel cast.


    Certo, non veniva lesinato neanche il sesso, ma nei film capita, è una parte della vita dopotutto.
    Erano al cancello esterno di casa quando Hebiko le chiese se ancora si sentiva solo.

    Mh!

    Aveva le chiavi in mano, ogni volta si sentiva stupido ad usarle per aprire un cancelletto ma quella volta l’esitazione che gli bloccava la mano era diversa, passarono interminabili secondi prima che prendesse le chiavi in mano, stringendole nel pugno.

    Si.

    E senza aggiungere altro le prese un braccio, senza stringere, ma con una presa sufficientemente salda da trascinarsela dietro.
    Un film si poteva vedere ovunque, una casa erano solo quattro mura, ed un letto era solo un giaciglio soffice, lui, Raizen, era ben altro.
    Non era facile dire per quanti metri avevano corso, nonostante Hebiko fosse migliorata fisicamente dal loro ultimo incontro Raizen gli stava ancora parecchie spanne sopra, senza contare che ogni tanto veniva avvolto da scariche elettriche innocue ma durante le quali la sua velocità aumentava vertiginosamente.
    Fermatosi al limitare della foresta, con un leggero fiatone si voltò verso di lei sorridendo.

    Vieni qui a guardare.

    Uscendo dal fitto degli alberi, lontano dalle luci artificiali di Konoha il cielo aveva assunto tutta un’altra apparenza, era una notte tersa ed era facile vedere una quantità spropositata di stelle che non facevano fatica ad illuminare l’erba quanto bastava da non farla apparire nera, ma di un verde molto scuro.

    Siamo lontani da tutto, da tutti qui.

    Era una radura abbastanza grande da rendere complesso distinguerne i confini, erano probabilmente nell’altopiano alle spalle di Konoha, e li, lunghi fili d’erba la facevano da padrone, arrivando a lambire il bacino di Raizen.
    Non era una serata affatto fredda e con tutta quell’erba per stare comodi bastava stendersi, dopotutto non erano nel bosco dei sussurri, li non c’erano bestie selvagge create da chissà quali incroci genetici.
    Battè con la mano accanto a se.

    Penso che ci sia spazio anche per te.

    La fece sedere.

    Qui, dopotutto, siamo soli.

    La sua mano destra si avvicinò a lei, oltre poco oltre la guancia, e mentre l’accarezzava, quasi distraendola, forse per una leggera deformazione professionale ed una certa passione per le sorprese, la baciò.

  10. .
    Post di servizio, verrà rimosso a tempo debito:
    Leopolis e hohe hanno già avuto questi stemmi
    Piantagrane, sopravvissuto e a sangue freddo il primo
    Ingegnere urbano il secondo
  11. .

    Una Sensazione Sgradita


    - VIII -




    Mancavano pochi passi al suo ingresso della porta che l’avrebbe poi portato alla sala del teletrasporto quando l’aria di Ame si caricò di un’elettricità statica che lui conosceva fin troppo bene, già una volta ne era stato assoggettato, ed era più che certo che quello non fosse il luogo adatto per sentirla una seconda, volta.
    Lui però non poteva occuparsene, dividersi su due fronti in quel frangente non era una possibilità, doveva essere uno e solo da quel momento in poi, ma aveva potenti alleati.
    Per due volte avrebbe usato la tecnica dell’evocazione e la dimensioni delle creature evocate sarebbero state così imponenti che il colpo d’aria avrebbe privato il villaggio della sua famosa pioggia per qualche secondo.

    Potete sentirlo anche voi, ma contro di lui siete soli, io ancora non posso raggiungervi.
    La sua presenza qui è del tutto inconcepibile, quindi è probabile che qualcuno l’abbia richiamato, qualcuno in grado di far ragionare in qualsiasi modo Masamune non è da sottovalutare.
    State attenti, voglio evitare una catastrofe, ma non voglio che periate in un combattimento a cui non posso prendere parte.


    I DraghiSpirito del Drago [Evocazioni]

    Terreno Sacro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore in un area di 9 metri di raggio può modificare l'allineamento climatico del terreno, rendendolo affine al proprio. La tecnica modificherà visibilmente l'ambiente potenziando le tecniche dell'evocatore e del drago entro il raggio di 10, e depotenziano tutte le altre di 5. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Sacro Rimpatrio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può riattivare il legame spaziotemporale e riportare nella dimensione d'origine una creatura o oggetto evocato pagando il costo d’evocazione.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso + costo evocazione)
    [Da genin in su]

    Sacro Dominio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore, purchè all'interno del Terreno Sacro, può trasformarsi nel suo elemento passando attraverso a manifestazioni dello stesso, anche se irrorate di chakra, come se posseduta l'arte della terra. Sarà visibile e parzialmente impalpabile esclusivamente alle tecniche del proprio elemento che gli infliggeranno danni dimezzati, mentre quelle di elemento avverso saranno raddoppiati. Il contatto con il drago causa danni con potenza pari a 30. Non può usare altre tecniche mentre trasformato. La trasformazione si esaurisce dopo un turno.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Sacra Effige
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può creare all'interno del terreno sacro un effetto naturale affine al proprio elemento di potenza pari a 60. Produrrà un cono con base di 3 metri di raggio e gittata pari a 15 metri. Può causare un DnT (Medio) coerente con la natura del drago.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Sovrano del Terreno Sacro
    Talento: L'utilizzatore tramite uno slot tecnica ed un consumo basso, può aumentare le dimensioni di un Terreno Sacro già attivo fino a 24 metri di raggio. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Respiro del Drago [Evocazioni]

    Focus del Drago
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Respiro Animato
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé stesso composti dell'elemento dominato. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal drago che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono. Sfruttano gli slot azione del creatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe] e [Tonici]. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja, alla distruzione creerà un attacco che dal corpo del drago si estenderà per 3m allineato con l'elemento del drago di potenza pari a 30. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Sfera del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da chunin in su]

    Forma del respiro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare equipaggiamento elementale [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio respiro. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. Non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: ½ Basso per 30 crediti)
    [Da chunin in su]

    Soffio del Drago
    Speciale: L'utilizzatore crea un soffio del proprio elemento altamente concentrato, avrà diametro pari a 3 metri e gittata di 9 e potenza pari a 30.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da jonin in su]

    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.[Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione[Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    HibachiHibachi [Evocazioni]

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.(Richiede slot azione/tecnica)
    [Da genin in su]

    Armatura di fuoco
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Respiro (0)
    L’utilizzatore mediante il proprio soffio di fuoco può rivestire se stesso o un proprio alleato con un armatura di fiamme di potenza pari a 30. Causa ustione (DnT medio) a contatto. Il mantenimento richiede Slot Tecnica AvanzatoTipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]

    Fiamme Dorate dei Draghi
    Talento: L'utilizzatore può trasformare il fuoco o il calore emesso da un qualsiasi suo Katon in in Fiamme Dorate. Le Fiamme Dorate causano Ustione (DnT Medio) aggiuntiva a chiunque agisca guidato dalla furia. Il danno aggiuntivo è causato dalle Fiamme Dorate che continueranno a bruciare finché non esaurito il DnT. Se eliminata la causa della furia le fiamme si spegneranno, non causeranno più danni. Non è possibile utilizzarla con altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Re delle Fiamme
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può assorbire Katon o fiamme di alleati o nemici tramite contatto, può annullare danni fino ad una potenza pari a 40. Il successivo Katon o AdR inerente al fuoco o al calore dell'utilizzatore avrà una potenza aumentata di 20 o dimensioni aumentate di 2 volte. è possibile cumulare fino a 3 assorbimenti, che saranno utilizzati tutti quanti contemporaneamente. Gli assorbimenti durano 3 round, dopodiché vengono persi.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Hibachi
    Speciale: Il Re dei draghi dell'Ovest, è un drago dalle dimensioni considerevoli, rosso intenso con dei riflessi dorati, segno della sua grande abilità nel manipolare le potenti fiamme. Nonostante il titolo che ricopre, aiutato indirettamente nella sua ascesa da Raizen e Itai, il suo carattere è per lo più scherzoso ed ironico, antipatico a volte, vicino a quello di Raizen, universalmente creduto del tutto inadatto al suo ruolo, che tuttavia riveste con serietà e dedizione.(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30)
    [Da jonin in su]
    e OuOu [Evocazioni]

    Favore del Vento
    Talento: L’utilizzatore può dare a coloro che attraverseranno il Corridoio del Vento un bonus di 10 per il primo attacco successivo al passaggio, non è cumulabile se attraversato più di un corridoio. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Raffiche di Vento
    Talento: L’utilizzatore può infliggere un malus di 3 Tacche in Agilità per un round a coloro che escono da un Corridoio del vento. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Drago Millenario
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte raddoppiandone il costo. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.[Da chunin in su]

    Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Ou
    Speciale: Ou è il re dei draghi del nord. Gentile ma rigido all'occorrenza è specializzato nelle tecniche di vento che utilizza per creare efficaci barriere. Può causare Dolore e Indebolito. Può accedere a tutte le competenze del contratto.(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità: 30)
    [Da jonin in su]
    erano l’unica speranza che aveva in quel momento, la sua unica possibilità.
    All’ingresso ingerì i tonici che aveva richiesto, non poteva farne a meno seppure la quantità di chakra reintegrata non era paragonabile a quella spesa fino a quel momento ed arrivando al tetto di tonici ingeribili per un po' di tempo.




    Al Summit



    Come c’era da aspettarsi le trattative non furono semplici, ma fortunatamente uno dei due si slacciò troppo durante il dialogo.

    Quindi voi vorreste continuare a contrattare mentre tenete un mio alleato in ostaggio?
    Con tutta la buona volontà, ma per me sarebbe del tutto imp…


    Avrebbe continuato a parlare ma inaspettatamente una nuova figura entrò in scena e non gli ci volle molto per riconoscere la voce del suo debitore che, seguendo chissà quale strategia tentò di stuzzicarlo.

    Finalmente qualcuno che può permettersi di arrivare in ritardo.

    Non credeva che il mercenario avesse un grado maggiore rispetto agli altri due, ma per il bene delle sue trattative era assai più conveniente dialogare con lui che con gli altri due, in particolar modo con la donna che gli pareva la più attenta a misurare le parole.

    Direi che la figura che stavo aspettando sia infine arrivata, è scortese chiedere un confronto privato con lui prima di procedere?
    Realmente privato, ovviamente.


    Attese la sua risposta e se la cortesia gli fosse stata negata avrebbe semplicemente atteso che gli venissero date notizie di Sho, in caso contrario si sarebbe alzato e, funzionario al seguito si sarebbe diretto all’esterno, facendosi seguire dal Kaguya.
    Guadagnato un posto sicuro all’esterno, in cui poteva essere sicuro di non essere sentito da una di quelle marionette che aveva visto in ogni dove l’avrebbe guardato negli occhi.

    Te pensa, uno crede che i mercenari non siano avvezzi alla scalata sociale e invece…

    Non accennava a spostare lo sguardo.

    Non so bene che ruolo tu ricopra qui dentro, ma se eri a quel tavolo pare che tu sia abbastanza in alto.
    Mi chiedo solo se per te sia sufficiente.
    Li dentro ci sono ancora delle sedie vuote, ma se riusciamo a riempirle possiamo svuotarle tutte in una volta.
    Cosa succederà da li in poi non è affar mio, ma credo che a te convenga non poco essere un sopravvissuto.


    Parlare a mezza voce, vicino all’orecchio del mercenario, gli garantiva una buona copertura, sia da eventuali lettori di labbiale, sia da ninja con l’udito particolarmente fino, il ticchettio della pioggia sovrastava totalmente la sua voce oltre pochi centimetri dal suo obiettivo.

    Per quale ragione?
    La trattativa in corso qui non gioverà a nessuno, Ame non intende collaborare con noi, è palese, se posso avere qualche dubbio riguardo il tuo conto altrettanto non posso dire su di loro.
    Men che meno vorranno contrattare i cremisi, e so che sono loro, nessun altro potrebbe fare offerte da Kumo.
    Con loro non ci sono alleanze, solo sudditanze.
    Un pessimo partito immagino.
    Ricordo bene che tutto ciò che fai è per la tua personale vendetta, non penso che essere suddito dei cremisi ti gioverebbe.
    Hanno un solo obiettivo e non per insultarti, non penso sia dare una mano a te.
    Inoltre…


    Inspirò e si poteva ben notare che quello fosse il reale nocciolo della questione.

    … qui sta succedendo qualcosa di ben peggiore.
    Non so se tu possa avvertirla, ma nell’aria c’è una strana elettricità, io la conosco è del Re folle.
    Il drago del Sud.
    Ho già evocato quello dell’ovest e del nord, ma la sua follia lo nutre e non so quanto possano fare, ma è anche vero che non ho la più pallida idea di chi possa averlo destato in questo luogo, lui non dovrebbe essere qui.
    Lui non dovrebbe essere sveglio e basta.
    Dimmi cosa vuoi fare, poi potremmo parlare del saldo se ciò che ti offro non ti sembra sufficiente.





    Incotro tra Re



    I due draghi intanto avrebbero seguito dall’alto la fonte di quella sensazione, sapevano di quale potere i loro simili potevano essere portatori in determinate condizioni e vista l’instabilità di Masamune quel caso ricadeva tra di quelli, avrebbero dovuto fermarlo o quantomeno trattenerlo fino all’arrivo di Raizen, ma erano pacifici per natura, il dialogo sarebbe stata la loro arma primaria.










    Chakra: 97/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: Clone
    2: Henge
    3: Henge
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    //
  12. .

    Dopo il Sangue








    Il mondo della rotazione aveva ben pochi segreti per l’amministratore di Oto, ancora meno ne aveva quando la sua mente era concentrata su un unico obiettivo con la sola volontà di distruggerlo, ma forse l’Oni peccava di troppa ambizione dinnanzi alla marea di sangue che aveva attorno deducendone che la gigantesca palla di chakra al suo interno si accresceva a causa della rotazione, tuttavia la rotazione era un mero sintomo di ciò che accadeva realmente: una semplice concentrazione di massa e chakra contro al quale i due non poterono opporsi.
    Per quanto i due fossero immersi in quel liquido il controllo sullo stesso gli risultò essere infinitesimale, complice la piccola quantità di sangue usata da Diogene per opporsi a quel flusso gargantuesco.
    La barriera non potè che capitolare sotto al terribile attacco, cosa che non colse comunque impreparati i due shinobi pronti anche ad un eventuale fallimento, il tentativo di presa sulla catena dello Yakushi fallì a causa delle proprietà della stessa, ma la sfera generata da Diogene non fece altrettanto, riuscendo ad inglobare la jinchuriki prima che l’aracnide metallico potesse raggiungerla[la catena ha uno SA di vantaggio, ma diciamo che Gene è velocissimo], per quanto sovradimensionato il corpo del mostruoso Diogene non era sufficientemente grande per non venir aggirato dai tentacoli, sfruttando l’attenzione che questo pose verso uno di loro, anziché verso il nucleo in quel momento visibile come connessione dei sei arti ed ignorando tutti gli altri.
    Lo scontro per qualche secondo ebbe uno stallo con la catena che sfruttando il desiderio di battaglia del duo allungava i giusti arti avviluppandosi attorno alla sfera di sangue come una matassa, mentre si tirava dietro il prezioso nucleo alla ricerca di uno spiraglio in quella difesa, lasciando che Diogene tenesse ben salde le maglie che aveva intrappolato nella sua morsa d’acciaio: per qualche ragione i due Jonin avevano infatti impacchettato il suo regalo, per poi dedicarsi ad una cascata di attacchi fisici.
    Per quanto la catena avesse infatti un intelligenza che poteva permettergli di superare un simile ostacolo, sul momento, non aveva capacità d’attacco paragonabili a quando era un colosso di sangue, aveva infatti sacrificato la potenza disciogliendosi, ma si avviluppò comunque attorno alla sfera del Colosso a pochissima distanza dal suo obiettivo, creando in pochi istanti un gomitolo di catene dentro al quale non sarebbe stato semplice individuare e colpire direttamente il lucchetto, dopotutto l’essere era consapevole dei suoi punti deboli e continuava a spostare il nucleo sotto alla maglia di catene, rendendolo introvabile alla ricerca di un cieco che tentava di individuarlo a tentoni.
    Fu dopo poco[non specifichi bene il momento, ma dici che Eiatsu cerca di salvarla, quindi sciogli la sfera suppongo], nella cascata di attacchi, mentre Diogene cercava di sciogliere una matassa di catene all’interno di una matassa ancor più grande che la rendeva difficile da individuare che la sfera perse di consistenza, era forse nei piani del duo trarre in salvo la kunoichi, ma di fatto la esposero definitivamente al contatto con le pericolose maglie che portarono a termine il loro lavoro.
    Se il Colosso avesse cambiato idea, ritrovando un barlume di lucidità durante la furia ed avesse evitato di rilasciare la sfera di sangue le maglie più interne del gomitolo si sarebbero contratte [SD e SA1][S&M sul Pugno di Febh che elimina una delle “zampe” attacco doppio 60x2] spappolando la sfera di sangue e raggiungendo infine Kamine, nonostante la corrosione in atto da parte del Mikawa.
    Dopo il contatto le catene parvero perdere vita, qualsiasi cosa le possedesse fino a quel momento le abbandonò, facendole afflosciare e trasformandole lentamente in contenitori fatti di sigilli e poi in macchie di inchiostro che tanto somigliava a del sangue rappreso.
    La loro Jinchuriki era lì, illesa all’apparenza, ma l’ombra di Kumo era stretta attorno al suo ventre, la stessa stretta dell’uomo in grado di dar vita ad un demone di sangue attraverso l’inesplorata arte degli Uzumaki.
    Della lotta, alla fiera Oto, non restavano che macerie e il vanto di aver trasformato una totale catastrofe in un danno limitato, una sbavatura su una nuova pagina di storia dei reietti dell’accademia.

    [... Altrove...]

    Vi siete... ritirati?
    Senza niente in mano?


    Di chiunque fosse quella voce maschile era evidente che agli astanti desse una distinta scossa ai muscoli della schiena, nessuno di loro fiatava, tranne D il diretto interessato, e a quanto pareva l'unico in grado di reggere quella pressione, forse grazie al suo carattere.

    Aye.
    Non c'era assolutamente bisogno di spendere le nostre vittime, avevamo informazioni imprecise e per quanto il nostro quartetto sia wonderfull non avevamo i numeri per una guerra in territorio nemico.
    Ma credo sappiano cosa siamo in grado di fare attualmente.


    Non un urlo, non un grido, non un singolo verso, quello che si avvertiva nell'aria era un fuoco che non bruciava la pelle ma accendeva nell'anima una paura primordiale che avrebbe sbiancato i capelli a chiunque.

    La vostra missione contemplava il fallimento o la ritirata?

    Il tonon era tranquillo, controllato, ma era il leggero borbottio che preannunciava l'eruzione.

    Ci sarebbe un Ma.
    Potrebbe non essere sufficiente ma abbiamo messo uno dei sigilli di C addosso ad una little bich, ora è la nostra jinchuriki, è solo una questione di tempo


    I guanti indossati dalla Leggenda vivente scricchiolarono tendendosi sotto la sua stretta.

    Il Mio tempo è prezioso.

    Negli occhi di D si dipinse il terrore più totale, mentre il terrore più cieco gli stringeva la gola, imprigionando un grido che avrebbe scosso chiunque, perse il fiato, ma non per sempre, non quella volta.
  13. .


    che pezzo
489 replies since 22/2/2007
.