Posts written by Boreanz

  1. .

    [Il Flagello Immortale]

    jpg

    « ... »

    Diverse cose andarono storte: nonostante la piena sintonia delle intenzioni e delle azioni del Flagello con il Patto Cremisi stipulato con il Sandaime Kokage, il Sigillo Maledetto sembrò reagire allo scambio di parole con Carestia e... ribellarsi. L'Immortale sentì il chakra maledetto su cui aveva fatto affidamento venire meno, mentre la corazza in cui era evoluta la sua epidermide regrediva e le ali sulla sua schiena scomparivano! La Calamità sembrò perplessa e gli chiese il problema fosse la sua riserva, che in effetti era ormai quasi del tutto vuota, ma il tetro pellegrino scosse la testa e per la seconda volta si disturbò a rispondere a quel mortale che, come il Garth, si era guadagnato il suo rispetto.

    « Tutt'altro: la maledizione che alimenta il potere del Sigillo Maledetto è caparbia, ma è solo questione di tempo prima che la sua voce si pieghi e diventi una sola con quella dell'Eresia e dei suoi scopi. »

    Oh, l'avrebbe seviziata a dovere. Il chakra del Garth, Kage di Oto, sarebbe stato la chiave e allora la maledizione di Orochimaru avrebbe incontrato il potere del Flagello Immortale e capito quale fosse, ormai, il suo unico, vero padrone. Enuo sopravvisse alla katana in pieno volto che si prese, tagliandolo - il che comunque fu una grossa soddisfazione per l'Immortale. Quando poi, a causa di un errore nel suo tempismo, forse causato proprio dall'assenza delle ali su cui aveva fatto affidamento per muoversi in modo imprevedibile, Atrocità riuscì a completare la sua illusione, a sottrarsi all'attacco del tetro pellegrino e persino a ferirne la psiche con il suo genjutsu, la situazione si fece critica! [Vitalità Azzerata- Nota: Jeral inizia il turno con 0,25 Leggere. Come da nota di Febh, subisce 1 Leggera di danno dalle illusioni e continua peraltro a bruciare vitalità a causa del Loto, il che porta la sua Vitalità a zero ad inizio del round. ]

    « .... »

    Nonostante tutti i suoi discorsi, le alterazioni che avevano reso il suo corpo immortale e il suo potere sulla natura, il Flagello non era ancora asceso a divinità. Al contrario, era solo un immortale molto difficile da sconfiggere, ma era battibile. Questo lo sapeva bene, anche se lo nascondeva al mondo dietro nugoli di linee di potere abbastanza potenti da incenerire il sole stesso e muscoli più forti dell'acciaio. E dunque, quanto le vespe illusorie di Atrocità lo colpirono, il Flagello sentì le ginocchia cedere e la sua coscienza iniziare a svanire. Avrebbe perso, per la prima volta da quando era sceso sul continente, ed Enuo avrebbe avuto la meglio.

    O forse no?

    Per qualche motivo, gli tornò alla mente il ricordo di quella notte maledetta di oltre undici anni prima, quando la Foglia Bianca di Kusa gli aveva trafitto il cuore con una freccia. Era caduto a terra, sputando sangue e maledicendo il creato, ma le porte dell'aldilà erano rimaste chiuse per lui. Allora aveva preso coscienza della sua immortalità, ma soprattutto... si era reso conto che nulla era davvero impossibile per lui. Anche se era divenuto immortale, una simile ferita avrebbe dovuto privarlo della capacità di muoversi e di rimanere cosciente, ma così non era stato. La sua volontà, indomita, titanica, intrisa di malvagità ultraterrena, era la chiave, ora come allora, per superare i suoi limiti ed ergersi al di sopra della monotona pianura esistenziale a cui tutti i mortali erano condannati e scalare la collina del creato.

    jpg

    « ... »

    Lui era... il re della collina [Modalità: Re della Collina- Nota: Jeral ignora 0.75 Leggere (il danno dell'illusione) e 1,75 Leggere (danno da Loto V, Porta dello Stupore), per un totale di 2.5 Leggere su 9 che può ignorare. Questo è il primo round su tre in cui Jeral entra in modalità Re della Collina.

    Re della Collina
    Maestria: L'utilizzatore può ignorare le ferite e la fatica fino 9 Leggere, per massimo 3 round. Al termine aggrava le ferite di ½ Leggera ogni Leggera ignorata per ogni round in cui ignorata. L'avversario può prolungare lo scontro fino all'attivazione del malus.[Da jonin in su]
    ]
    .

    Le sue ginocchia si rifiutarono di cedere ed il Flagello continuò dunque a mettere in atto il suo piano. Ottenuto chakra aggiuntivo dalla Calamità attaccata ai beni materiali, egli - in un atto di malvagità pura ed estrema - riuscì ad evocare e sacrificare il suo più fedele alleato, l'unico che aveva sempre eseguito alla lettera ogni suo ordine e che, sei anni prima, si era persino rivelato fondamentale per trionfare nella prima partita a scacchi contro Rittoru. In quei momenti, quando creatura, pur fallendo nel lancio del suo fuuinjutsu, si lanciò di propria sponte contro i tentacoli del Kappa e, senza opporre resistenza alcuna né guardare indietro, si lasciò trascinare nella bocca aliena dell'Arma di Iwa, le parole di scherno di Enuo giunsero alle orecchie dell'Immortale come distanti e prive di significato.

    Finalmente, il Kappa si era risvegliato!

    Quella realizzazione lo rese euforico, abbastanza da alleviare il carico psichico e fisico di rimanere cosciente nonostante il suo corpo fosse devastato oltre ogni limite, più di quanto fosse mai accaduto in anni e anni di battaglie al limite del possibile. Quando l'Intermediario apparve, le parole dell'Immortale furono abbastanza convincenti da fargli ottenere il beneficio del dubbio, complice anche il tempestivo intervento di Carestia quando Enuo lo accusò di mentire e accampò altresì la pretesa di sedersi sul Trono, seppur per un altro motivo. A quel punto, il test finale giunse nella forma di un'altra domanda, ossia quale sarebbe stato il primo ordine del tetro pellegrino nell'utilizzare l'Arma di Iwa.

    « ... »

    Una risposta sbagliata avrebbe significato la sua sconfitta e la vittoria di Enuo. Quel momento era il culmine di tutti gli sforzi profusi negli anni: stipulare un patto con la Strega, pagarne il prezzo e scontrarsi con l'Arbitro, stipulare un patto con Strage, pagarne il prezzo e scontrarsi con Okiku Hyuga, incontrare ben cinque delle nove Calamità di Kurotenpi, acconsentire a concepire un figlio (di nome Castigo), affrontare di nuovo la Divinità Spezzata in combattimento, sopravvivere a molteplici scontri con il Dominio e infine persino sacrificare Shosei, il suo servo più fidato. Se avesse sbagliato, tutto ciò sarebbe stato per nulla. Il potere dell'Arma Che Crea Eserciti non sarebbe stato suo da donare al Garth per il loro piccolo gioco: la nascita dell'Impero del Suono!

    Il Flagello chiuse gli occhi per un istante. Il Kappa era un'Arma, ma anche "un'arma". In quanto tale, ed in quanto creata dai quattro grandi clan di Iwa, era ragionevole presumere che essa avrebbe desiderato essere usata al massimo delle proprie capacità. E qual era la prima cosa da fare, nonché sovente la più importante, in ogni missione ninja, ivi incluso il combattimento e l'utilizzo di armi? Non era utilizzare puro potere (come era portato invece a fare il Flagello), né parlamentare o tentare di aggirare gli ostacoli con furbi escamotage (come erano portati a fare altri ninja). No, la cosa più importante per utilizzare un'arma al massimo del suo potenziale era una sola, la più logica di tutte: raccogliere informazioni.

    Così, difettando altre informazioni che gli consentissero una risposta più precisa, il Flagello riaprì gli occhi e rispose in maniera semplice, mirando al cuore della natura di "arma" dell'Arma e facendo leva sul desiderio dei suoi creatori di fare in modo che essa venisse usata al massimo delle sue capacità per difendere la nazione di Iwa.

    « Una volta seduto sul Trono, Intermediario, il mio primo ordine sarà il seguente: rendimi edotto di tutte le potenzialità del Kappa e di come utilizzare al meglio i suoi poteri, ivi inclusi i limiti da rispettare, il prezzo da pagare per l'utilizzo di una simile forza... e come escluderne chiunque altro, così da proteggere il Kappa da nemici di Iwa che si camuffino dietro false promesse per i propri sinistri scopi. »

    Il Flagello non era uno sciocco e si attendeva che ci sarebbe stato un costo per il potere del Kappa, ma era giunto sin lì tra mille avversità proprio perché era disposto a pagarlo. Inoltre, aveva appena dimostrato che nessun prezzo fosse all'apparenza troppo caro per lui - nemmeno la vita del più fedele dei suoi servi. Inoltre, aveva fatto capire all'Intermediario che l'altro suo interlocutore fosse pericoloso. Scoccò uno sguardo ad Enuo, che senza dubbio avrebbe replicato con parole convincenti e sapientemente strutturate... ma in quel frangente il tetro pellegrino aveva una carta da giocarsi che lo Stregone non aveva.

    « E se di nuovo ti troverai nella posizione di chiederti a chi o cosa credere, Intermediario... guarda nelle viscere del Kappa e osserva. Osserva bene. »

    In quel momento, l'Immortale unì le mani in un singolo sigillo e disattivò- I Slot Tecnica (Azione Rapida). Cancello la tecnica "Interferenza di Individuazione".

    Rilascio dei Sigilli - Fūinjutsu: Kai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, a patto di vederlo e poterlo toccare, cancellandolo senza attivare effetti. Se non conosce il Fuuinjutsu, l'utilizzatore deve studiarlo per almeno un round completo: il consumo di aumenta Fūinjutsu: Kai aumenta di Basso. La tecnica è inefficace nei confronti di Fuuinjutsu che sigillano entità soprannaturali.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Pari al Fuuinjutsu cancellato)
    [Da Chunin in su]
    il sigillo di interferenza che aveva creato per impedire al Kappa di di bersagliarlo come Chiave... ma ora l'Eresia che brillava in lui tornò a risplendere di oscurità davanti all'Intermediario, entrando in risonanza con l'energia corrotta che aveva permeato Shosei fino alle ossa. Sì, l'individuo martoriato che gli stava davanti era colui che era dietro la resurrezione del Kappa. Chi meglio di qualcuno che era pronto a sacrificare una parte di sé stesso per utilizzare l'Arma Che Crea Eserciti poteva essere adatto a utilizzarne a pieno, in modo esclusivo, il potenziale?



    All'Intermediario l'ardua sentenza.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 0/18.5
    [Modalità "Re della Collina" Attiva]
    Status: Scoordinato (2° round di 2. Status incurabile e non ignorabile).
    Semiparalisi al braccio sinistro (2° round di 2. Status incurabile e non convertibile)
    .
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 60/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 70/160
    Spese di Chakra:

    - 6x ¼ Basso (15)[Tacche Loto V]
    +1x Quasi Elevato (80)[Dono di Carestia]
    - 1x Basso (10)[Rilascio dei Sigilli]
    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1/4 Emblema della Corruzione.
    - 4/4 Simbolo della Psiche.
    - 7/8 Simbolo del Fisico.

  2. .

    [Hoshi & Co.]

    Nonostante la strabordante offensiva da parte del misterioso ninja Sunese, che aveva tentato di sopraffarla a caccole ma anche e soprattutto a parole - generando mormorii e persino applausi di approvazione da parte della popolazione astante -, Ryugi Nekki non si lasciò sorprendere dall'apparenza innocua del proiettile ed eresse una difesa che le preservò gli arti. Del pari, un poderoso muro di vampe la difese dai due proiettili che seguirono, lasciandola forse solo ferita nello spirito, dato quanto sembrava scandalizzata dalle parole del compaesano.

    Quando ella tentò poi di ribattere, urlando in faccia a Kokkyo - per gli amici ed i nemici, essenzialmente chiunque tranne sé stesso, "Ko" - tutto il suo disdegno, ella sembrò smuovere almeno parte degli animi dei presenti, che cessarono di applaudire. La gente della Sabbia era storicamente fiera, nonostante avesse poco rispetto ad altri popoli, e toccarli sull'orgoglio chiamandoli "pecore" e seguaci di un uomo appena definito pubblicamente "codardo" sembrava dare i suoi frutti, anche se ci sarebbe voluto ben altro per cancellare l'impressione creata dal loquace Ko nelle menti e nei cuori dei Sunesi (anche grazie alla bravata ad Hoshi & Co., di cui era evidentemente il responsabile anche se non lo avrebbe mai ammesso).

    Così, la kunoichi - che ironicamente si autodefinì una figlia di Suna, la medesima terminologia usata in quegli stessi momenti dal terrificante giocoliere che aveva estirpato la vita dell'eroico Hasami Soshi e, poco prima, da Ko medesimo mentre si rivolgeva alla platea - decise di contrastare la forza con la forza e, avendo forse intravisto qualcosa dei poteri di Ko a causa del suo comportamento, scatenò l'arte del vento contro di lui. Una lama d'aria partì quindi ad alta velocità dalla gracile kunoichi, diretta alla volta del tronco dell'uomo.



    « ... »

    Ciò che Ryugi non poteva sapere era che Ko fosse debole.

    Alto, ma gracile fin dalla nascita, non era mai riuscito a sviluppare in maniera decente il suo fisico malgrado tutti i suoi sforzi. Oh, rispetto ad un essere umano normale era sicuramente un atleta straordinario, ma nel mondo dei ninja il suo fisico era mediocre ad essere generosi [Energia Rossa]. Guidato da un profondo complesso di inferiorità, Ko si era allenato incessantemente sotto il sole cocente della sua terra: se non poteva essere forte, aveva ragionato, allora sarebbe diventato abile. E così aveva fatto, guadagnandosi, grazie alla sua crudele efficienza, il suo prestigioso rango all'età di 28 anni [Jonin].

    Per questo, quando Ko vide una genin riuscire ad esibirsi in scioltezza in una tecnica dell'arte del vento che generò un attacco ben più rapido di quanto lui sarebbe mai riuscito a sferrare (se non avesse usato i vari trucchetti che aveva dovuto inventarsi per sopperire alle sue mancanze), un'ira profonda si fece spazio nel suo cuore, mentre una vena appariva sulla sua fronte. Il chakra esplosivo che aveva sviluppato dopo anni e anni di missioni e pericolosi esperimenti al fine di cercare di distinguersi corse al suo braccio destro, il quale si frappose poi alla lama di vento senza troppi problemi: le sue abilità erano pensate proprio per sopperire alla mancanza di reattività del suo fisico. Così, ricoprendosi di chakra, poteva evitare difficoltose schivate e concentrarsi solo su ciò di cui era divenuto un maestro: esplosioni controllate.

    BOOOOOOOOOM.

    Ryugi Nekki si sarebbe forse sorpresa, e così anche i vari astanti (tra cui tre nuovi venuti di cui Ko non si era ancora accorto, adirato com'era nei confronti della kunoichi), della fragorosa esplosione causata dal contatto della lama d'aria con il braccio dell'uomo, che comunque non ne scappò indenne. Un occhio allenato [Vista Perfetta / Occhio di Falco] avrebbe potuto scorgere infatti un taglio piuttosto esteso sull'avambraccio di Ko, causato dal chakra dell'arte del vento di Ryugi che era riuscito ad oltrepassare la patina di chakra esplosivo, anche se non vi era nemmeno una goccia di sangue: ciò in quanto l'esplosione controllata aveva immediatamente cauterizzato la ferita e impedito la penetrazione nell'organismo di patogeni esterni [Taglio Medioleggero - Dinamismo Esplosivo: Potenza 20 vs Potenza 40 del Fuuton -> Taglio Medioleggero.

    Dinamismo Esplosivo: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle azioni a mani nude ricoprendosi di chakra esplosivo: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza di un colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; i colpi fisici possono includere [Potenziamenti]. Una parata che sfrutta Corpo Esplosivo è considerata [Protezione con Chakra]. In caso di contatto, ci sarà un'esplosione commisurata alla potenza del colpo o della parata.
    ]
    .

    Nel frattempo, ben tre shinobi di un certo livello erano arrivati sulla scena senza che i due attori principali ne fossero al corrente. Uno, in particolare, si fuse con le ombre locali e divenne quasi impercettibile, mentre un uccello prese il volo con un peculiare ordigno nel becco ed il suo controllore sceglieva un altro metodo, non meno furbo, per camuffarsi. Così, il Kiriano trasformato da guardia di Suna si fece avanti - o, meglio, mandò avanti la sua "marionetta" di carne, che era in grado di manipolare sfruttando niente meno che uno dei frammenti del potere proibito del Rinnegan. I due sbucarono alla sinistra di Ko ed alla destra di Ryugi, a circa metà distanza tra i due, e Shurado si rivolse al Sunese dinamitardo, interrompendo con le sue parole l'immediata reazione che questi avrebbe altrimenti avuto nei confronti della kunoichi del clan Nekki.

    « ... »

    Il Mondo camuffato da Kiriano esordì in modo astuto: l'affermazione di condividere l'astio manifestato da Ko nei confronti del Settimo Kazekage strappò un mezzo sorriso al jonin con gli occhiali da sole, che tuttavia scomparve molto presto quando la sofisticata menzogna elaborata da Hideo gli giunse alle orecchie.

    « Tu... mi pare di averti già visto. Che ci fa un Guardiano con un prigioniero all'interno delle mura? »

    Di certo, avere un prigioniero sottoposto a monitoraggio lì vicino non era il massimo per i suoi piani e quel tizio di Oto sembrava molto credibile: chi non sapeva dell'affronto di quei maledetti mangiariso del Suono alla potenza della Sabbia?! Tuttavia, Ko non era uno sprovveduto ed intravide qualcosa nelle parole del ragazzo che non tornava, oltre al fatto che essere definito "attentatore" lo irritò incommensurabilmente.

    « La procedura corretta prevede la consegna del nemico ad un membro dei Sand Scorpions, senza abbandonare la postazione. Due Guardiani, uno anziano ed una recluta, ad ogni punto d'accesso, salvo in caso di particolare emergenza. Questo stabiliscono le regole. Inoltre, se avessi prestato attenzione alle lezioni dei tuoi superiori, sapresti che i nostri sistemi di sicurezza esterni non sono sofisticati come all'interno di una struttura presidiata e che dunque è impossibile che un nutrito numero di shinobi appaia in "pochi secondi" in un punto casuale del Villaggio. Salvo quando lo stato di guerra è in vigore, il tempo di risposta ordinario è di 2 minuti dal momento dell'allarme. Per lo stesso motivo, se io fossi una minaccia per Suna, invece di un patriota che cerca di ripulire un po' le nostre strade da pacchi di spazzatura, dovresti cercare di tenermi occupato il più possibile e di certo non tentare di spaventarmi o suggerirmi di fuggire. »



    « ... »

    L'uomo si toccò gli occhiali con la mancina, arricciando il naso.

    « Tch... prima un'importante istituzione commerciale del Villaggio viene vandalizzata, poi scopro che una ragazzina mezza ritardata ha ricevuto addestramento militare - dovrò ricordarmi di andare a pestare il capoclan Nekki uno di questi giorni - e ora mi capita davanti un'altra recluta incapace? Non avevo realizzato quanto profonde fossero le ferite inflitte da quel maledetto usurpatore Kiriano alla nostra macchina bellica. »

    Lo strategemma di Hideo aveva dunque funzionato, ma solo a metà: Ko era stato abbindolato dalla trasformazione, ma ci sarebbe voluto ben altro da smuoverlo dai suoi intenti sovversivi. A quel punto, sbollita forse un po' l'ira a causa della filippica in cui si era lanciato, l'uomo ritrovò la sua compostezza - dopotutto stava eseguendo un piano - e compose quattro rapidi sigilli. La terra attorno a lui reagì a quella raffinata manipolazione del chakra, creando una colonna di terra di raggio pari a circa tre metri, al centro della quale Ko si erse fieramente (di fatto, si era creato un perfetto podio con vista a 360 gradi sul suo pubblico) e allargò le braccia, rivolgendosi alla popolazione che si era radunata tutto attorno a causa del tafferuglio [Tecnica del Movimento Tettonico - I Slot Tecnica (Azione Rapida, Consumo Medio).

    Tecnica del Movimento Tettonico - Chikaku Hendō no Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Capra, Cinghiale (4)
    L'utilizzatore può modificare l'altezza di una porzione di terra di raggio pari a 3 metri, presente entro 21 metri l'utilizzatore; la modifica massima dell'altezza è pari a 6 metri. Questo permetterà di parare aggressioni, arrivare in posizioni rialzate oppure disorientare gli avversari per il rapido cambiamento di altitudine. La porzione di terra ha usura pari a 100, dopodiché tornerà alla situazione iniziale.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio ogni porzione)
    [Da Jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ]
    .

    « SUNESI! Osservate bene in che stato penoso si trova la nostra milizia! Volete davvero continuare ad essere lo zimbello dei nostri cosiddetti alleati dell'Accademia?! » Un piccolo coro di "no" si levò dalla popolazione - d'altronde, il populismo attecchisce molto facilmente e molto in fretta se accompagnato da sgargianti manifestazioni di forza e discorsi pomposi, e Ko era stato selezionato per quella missione proprio perché eccelleva in entrambe le cose. « Volete davvero rimanere silenti mentre il Suono continua a detenere illegittimamente uno dei nostri Cercoteri ed a sfruttarne il terribile potere in una delle loro Forze Portanti?! » Un altro coro di "no", questa volta più sviluppato. Nessuno dei presenti, del resto, aveva modo di sapere che la seconda parte di quella frase fosse una menzogna bella e buona - un altro dei vantaggi del populismo. « Volete davvero continuare ad essere diretti verso il baratro da un Kazekage che non ha il vostro stesso sangue nelle vene?! »

    Un terzo coro di "no", questa volta ruggente e con dei pugni alzati a sottolineare quanto quell'affermazione risuonasse vera nei cuori di molti Sunesi. Il razzismo e la xenofobia, del resto, non falliscono mai con le folle inferocite - Ko l'aveva appreso bene durante una missione di destabilizzazione politica nel Paese del Miele. Ko sorrise a quella reazione, anche se all'interno di quel coro di voci resistevano alcune cocciute pozze di silenzio in cui alcuni Sunesi lo guardavano indecisi, oppure a braccia conserte con aperta ostilità. Tutta colpa di quella maledetta ragazzina dei Nekki, ma Ko sapeva cosa fare.

    « BENE! SAPPIATE CHE UN RAPPORTO SEGRETO HA DA POCO RAGGIUNTO LE ORECCHIE DI NOI JONIN: IL SETTIMO KAZEKAGE È ANDATO DISPERSO IN UN PAESE STRANIERO, MENTRE TUTELAVA INTERESSI LONTANI AI VOSTRI ED A QUELLI DEL VILLAGGIO! »

    La sua voce, particolarmente roboante quando desiderava, era un risultato dei continui esperimenti che Ko aveva fatto con il chakra al fine di trasformare ogni parte del suo stesso corpo in un ordigno esplosivo, in maniera non dissimile a quella in cui alcuni marionettisti trasformavano parte di sé in oggetti manipolabili tramite il chakra. Ma, soprattutto, era quella rivelazione ad essere davvero esplosiva: tutti i presenti, nessuno escluso, trattennero il fiato come un sol uomo alla rivelazione che il Kazekage era disperso, finendo per essere più propensi a colui che, grazie alle sue azioni finora, rilette alla luce della rivelazione, appariva ora solo come un patriota preoccupato per la sua gente.

    « IL KAKITA NON PUÒ PIÙ PROTEGGERCI O GUIDARCI! RICADE SU DI VOI CHIEDERE A GRAN VOCE AL DAIMYIO DEL VENTO LA NOMINA DI UN NUOVO KAZEKAGE, E QUESTA VOLTA FARÀ BENE AD ESSERE UNO DI NO- »

    Ko si interruppe, la sua attenzione catturata da una piccola nube di fumo che si era sollevata davanti a Hideo (ancora trasformato): forse il genin non lo sapeva o se l'era dimenticato, o forse era stato il genin di Oto a causare quell'errore, ma la moltiplicazione semplice era in grado di creare solo copie non corporee che, se colpite - o, come in quel caso, toccate sulle spalle - sparivano! Così, dato che l'Otese originale si era confuso con la popolazione e la copia era sparita, Ko concluse - quasi correttamente - che Hideo fosse un impostore che aveva fatto uso di una copia trasformata!

    png

    « Uh?!?!?! »

    Sorpreso da quella scoperta, Ko iniziò a comporre rapidamente dei sigilli.

    « TRADIMENTO! SIAMO ATTACCATI! RIPARATEVI, FRATELLI SUNESI - VI DIFENDERÒ CON TUTTO ME STESSO! »

    E con quelle parole guardò in alto e letteralmente sputò una grossa quantità di... sputo. Tuttavia, violando la legge di gravità, la saliva si divise in diversi proiettili che schizzarono ad alta velocità contro i nemici identificati da Ko [Tecnica della Pioggia Esplosiva- II Slot Tecnica (Tecnica Rapida) & I, II & III Slot Azione.

    - POT: 40 per proiettile.

    - PREC = VEL: Rossa + 8 [+3 (Naturale) + 5 tacche (Bombardamento, -1 tacca a Velocità)]

    - Diametro Esplosione: 12 metri

    Tecnica della Pioggia Esplosiva - Bakuhatsu no Ame
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Capra, Serpente, Capra (3)
    L'utilizzatore può sputare diversi getti di saliva con raggio pari a 5 centimetri, che diventano Proiettili Esplosivi; hanno una gittata di 21 metri. La potenza di ciascun Proiettile Esplosivo è pari a quella di Organismo Dinamitardo. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. All'impatto detonano, producendo un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni 10 di potenza del proiettile, che ignora le [Protezioni]. Il danno non si cumula con quello dell'impatto ma può espandersi ad altri bersagli. L'utilizzatore è immune alle proprie esplosioni. Richiede uno Slot Azione ogni Proiettile Esplosivo dopo il terzo.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso a Sputo)
    [Sputi massimi: 2 per Grado]
    [Richiede Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu III]
    [Da Chunin in su]

    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata Organismo Dinamitardo. Non utilizzare Organismo Dinamitardo per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.
    ]
    ! Anzitutto, Hideo fu bersagliato da non meno di due sputi - uno in fronte ed uno nella zona del basso ventre! Il suo Mondo fu altresì bersagliato anche se trasformato in guardiano di Suna (dato che Ko aveva associato la coppia al clone esploso), precisamente al centro dei pettorali. Kuroshi invece si era saggiamente mimetizzato nella folla, ma, al contrario di quanto dichiarava, Ko non aveva problemi ad uccidere qualche passante e poi dare la colpa ad altri (se ciò lo avesse portato più vicino al suo obiettivo) e dunque il ragazzo sarebbe stato bersagliato da almeno una delle due detonazioni! Poi, l'odiata Ryugi fu bersagliata da non meno di tre sputi, in tre momenti diversi: il primo al braccio destro, il secondo, qualche istante dopo, nella zona dell'ombelico, ed il terzo sempre alla gamba destra.

    Nel frattempo, Kuroshi - anche se il più inesperto, l'unico ninja che si era occupato di scandagliare seriamente la scena invece di concentrarsi solo sull'ovvio protagonista bombarolo - riuscì ad accorgersi grazie alla sua analisi di un'attraente ragazza Sunese. Portava un ombrello per ripararsi dal sole, il che stonava con i costumi del Villaggio, ma soprattutto guardava la scena e ridacchiava senza far nulla.



    « Ohohoh... »

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Benvenuti ai tre nuovi PG! XD

    Avete contro un Jonin, ma è solo (?) ed è una Rossa, mentre voi siete in vantaggio numerico e con ben tre PG in vantaggio di energia (un Chunin Viola, due Genin Blu e un Genin Verde), quindi avete ampio margine di manovra... sfruttatelo bene : diego :

  3. .

    [Ame, Città dei Morti]

    « Mmmh? »

    Mogen alzò un sopracciglio e utilizzò la manica per pulirsi la bocca dalla schiuma di birra che la sozzava.

    « Anche se non hai bevuto la mia birra - un gesto saggio di fronte ad uno sconosciuto di Ame, te ne do atto -, hai condiviso un brindisi con me. Pensavo avessi già accettato, marinaio... ma ora aggiungi condizioni all'ultimo? »

    Per qualche momento l'atmosfera si riempì di tensione e Youshi poté percepire chiaramente che, nonostante i suoi modi faceti e l'atteggiamento bonario, quell'uomo non fosse un pedone di basso rango che chicchessia poteva bistrattare. Del resto, il Tokugawa aveva già potuto vedere la Carta che certificava l'appartenenza di quell'individuo all'Organizzazione che dominava Ame.

    Poi la tensione si interruppe e Mogen sospirò rumorosamente.

    Mogen

    « Meeeeeeh... voi giovincelli tentate sempre di approfittarvi della malleabilità di noi vecchiardi. »

    Finì di tracannare la sua birra, gettò un'occhiataccia al Tokugawa e si alzò, facendo cenno di seguirlo con la testa. « E va bene, e va bene. La tua richiesta non è eccessiva, dopotutto, e le avrei comunque dovuto dare da mangiare a breve. »

    Voltando l'angolo dietro la casetta, Youshi poté scorgere una gabbia in ferro battuto che, legata ad una fune, pendeva dal lato della casetta verso il fiume. Al suo interno giaceva una donna di cui il Tokugawa aveva forse sentito parlare, dato che era nel bingo book dei Sand Scorpions e della Mano Nera. Rize Kenkichi, una traditrice di Kiri che non era mai riuscita ad apprendere la tecnica segreta del suo clean e che aveva tentato - fallendo - di rubare il Kiseki Arancione mentre veniva trasportato da Suna a Sanbashi per trovare un portatore degno. Braccata da due squadre speciali, ella aveva tentato la sorte ad Ame, ma aveva contratto un debito con il Visigoto... e, così come aveva eluso le squadre speciali, si era illusa di poter fare lo stesso con il padrone delle mura di mezza Pioggia. Il suo destino era peggiorato molto in fretta da quel momento, fino a farla capitolare diritta in quella gabbia.

    La nukenin era vestita di stracci e piuttosto sudicia e malconcia, come se avesse passato diverso tempo in una prigione senza finestre, ma quando vide Mogen non lo ingiuriò, limitandosi a fissarlo con odio bruciante. L'uomo sorrise. « Ciao bellezza! Pronta per il tuo ultimo bagno? » Mogn si voltò verso il Kiriano, tentando di dargli una gomitata complice allo stomaco mentre gli sussurrava una cosa coprendosi con la mano. « Gran pezzo di nukenin, questa... ma le hanno tagliato la lingua prima di consegnarmela. L'avrei tenuta a digiuno per un altro giorno o due pur di scambiare qualche parola con una bellezza simile! » Poi si mise due ditoni in bocca e, senza preavviso, lanciò un fischio acutissimo che trapanò le orecchie di Youshi, prima di tornare a guardare la donna con un'espressione crudele.

    « Ma nessuno la fa al Visigoto, dolcezza. Un peccato che tu debba apprendere questa lezione così. »

    L'acqua del fiume che lambiva la costa della caverna, e che scorreva in maniera innaturalmente placida, si iniziò ad increspare. Venature apparvero contemporaneamente in zone troppo diverse per essere causate da una creatura con l'anatomia di un pesce o di altra creatura acquatica conosciuta... un interrogativo che trovò risposta, quando, non più di trenta secondi dal fischio di Mogen, la superficie del fiume si aprì per lasciare spazio ad una creatura gargantuesca, che pareva uscita dal peggiore degli incubi [Idra dello Stige: Betty- Grande 40 Unità.
    - Energia Nera.
    - Forza +3 tacche, Resistenza - 3 tacche.
    - AdR, Tecniche & Abilità: ?
    ]
    .



    Dotata di tre teste con fauci ricolme di zanne acuminate, la creatura si avvicinò alla casetta, torreggiando si di essa e fissando tutti e sei i suoi occhi iniettati di sangue sul banchetto che era stato preparato per lei. Rize Kenchichi tentò di urlare, ma solo un suono gutturale ripieno di terrore lasciò la sua gola martoriata. Mogen osservò il mostro mentre si avvicinava, facendo cenno al Tokugawa di restare dietro di lui. « Non è una bellezza? Si chiama Betty e per motivi che non ti devono interessare obbedisce solo a me. » Uno sguardo eloquente al ninja Kiriano, prima di fischiare di nuovo ed indicare la gabbia. « Forza, Betty, onora la tavola! »

    Le teste dell'idra calarono sulla gabbia, strappando la fune e riducendo le sbarre a brandelli. Schizzi di sangue, rumore di ossa rotte e di metallo incrinato accompagnarono la dipartita della nukenin della Nebbia, mentre Betty tornava in acqua con espressione soddisfatta. Mogen si voltò verso il Tokugawa, un sorriso crudele stampato in volto. « Allora, marinaio Kurai. Pensi ancora di poter arrivare dall'altra parte senza il sottoscritto? »

    [Se la scena prosegue come da mio post precedente]

    « Ahr! Ahr! » La risata marinaresca di Mogen risuonò vigorosa nella caverna mentre i due si avvicinavano alla parte della stessa. « Se non avessi una predisposizione per l'occulto non farei questo mestiere, marinaio Kurai, ti pare? Diciamo solo che Kamiya... arriva oltre, non so se mi spiego. Non adora alcun dio se non la morte e l'inflizione di miseria e sofferenza sulle sue vittime e, a quanto pare, i diamanti. Non posso dargli torto del tutto: quelle pietruzze infiammerebbero l'animo di qualunque marinaio! » Saigokage era un sadico della peggior specie, ma nessuno ad Ame - nemmeno il Visigoto - sapeva della sua connessione con uno dei lasciti di Rikudo Sennin e del leggendario Rinnegan, o del fatto che solo cinque utilizzatori di quell'arte proibita potessero esistere in un dato momento storico... e che l'Asso di Picche ne avesse inconsapevolmente incontrato uno tanti anni prima.

    Quando poi il Tokugawa fece il collegamento, seguendo con attenzione le briciole di pane che in modo quasi casuale Mogen aveva lasciato cadere dalla sua bocca, quest'ultimo ridacchiò ancora più di gusto. « AHR! AHR! AHR! Ma allora vedi che non tutto ciò che è di Kiri viene per nuocere? E dire che pensavo di essere l'unica eccezione! » Si voltò verso Youshi quando quello suggerì che la reale intenzione dietro la richiesta di assassino fosse l'avanzamento nelle gerarchie di Ame di Mogen.

    « Ding, ding, ding. Corretto. »

    Il sei di quadri saettò di nuovo dalla sua manica e nella mano dell'uomo.

    « Portami la testa di Saigokage e avrai libero passaggio al sicuro da Betty. Portami la carta di Saigokage infilata nel suo cranio e, se la mia promozione sarà approvata, potrai avere la mia raccomandazione per ottenere il Sei di Quadri appena liberatosi. Ma voglio il tuo vero nome prima che tu parta per la missione di assassinio. »

    Gli tese la mano libera, guardandolo dritto negli occhi.

    « Qua la mano se ci stai, marinaio... ? », disse, lasciando spazio all'altro per riempire le ultime sillabe con il suo vero nome.

    OFF GAME

    Youshi2 : bravo che ti sei accorto del reale obiettivo di Mogen! Ora, se accetti, hai una doppia missione. Oppure puoi tentare la fortuna contro Betty : guru :

  4. .

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]

    18-1-Copy

    « ... »

    Il Flagello trovò che il Guardiano senza capelli fosse buffo. La sua parlantina gli comunicò che quello avesse già deciso di ascoltarlo prima ancora che glielo dicesse, così si concentrò ancora una volta sull'analisi del suo chakra e riconobbe una traccia di quella strana abilità di manipolazione della carta che aveva incontrato a Himotara, quando aveva trucidato la Corte Suprema del Vento, la figlia bastarda del Daimyio (anche se non era a conoscenza dell'identità della ragazza) e diversi altri shinobi della Sabbia.

    « Se il Nanadaime Kazekage avesse rimostranze per le mie parole sarei lieto di dargli soddisfazione in uno scontro onorevole. Sentiti libero di riferirglielo - se mai tornerà. », disse con semplicità, rimarcando le ultime parole con una ventura di scherno mentre si immaginava con divertimento di estrarre le budella del ragazzino della Sabbia di cui aveva visto così tanto nella mente del Garth. Gli era sembrato oltremodo ingenuo e padroneggiava un'abilità che si sarebbe sciolta come neve al sole di fronte alla potenza dell'Eresia. Un baluardo vuoto e fragile per le genti di quel Villaggio parimenti insignificante.

    « La forza è l'unica cosa che conta per noi shinobi, armi a servizio delle bandiere che serviamo, e io credo abbastanza in ciò che dico da difenderlo con le unghie e con i denti se occorre. L'assenza di un Kage è un dato di fatto, mentre antiquate vicende politiche tra Villaggi non mi interessano. », affermò, fingendo aderenza ad una condotta severa ma onorevole, ed agitando la mano come per scacciare quell'argomento insipido. « Ma preferirei fare amicizia davanti ad una vostra bevanda tipica mentre scambiamo storie di guerra. Del resto siamo tutti alleati sotto lo stendardo dell'Accademia, no? », mentì, falsamente gioviale, battendosi una mano sul petto mentre immaginava di svitargli la testa dal collo e rifletteva su quanto fosse semplice ingannare quegli stolti mortali.

    A prescindere da come quella conversazione continuasse, il Guardiano ottemperò saggiamente alla sua richiesta. Un piccolo costrutto di carta si allontanò verso il centro del villaggio e, quando tornò, il ninja pelato gli confermò che la Sabbia fosse piena di pappe molli abbindolabili dalla prima frottola. Il Garth non avrebbe mai permesso che una simile situazione occorresse alle porte del Suono - soprattutto dopo che il Flagello le aveva sfondate del tutto.

    Immagine-2023-06-26-034027

    « Ma certo, Guardiano. Mi sembra una richiesta ragionevole. Come ho detto, devo solo occuparmi di alcune faccende di minore importanza. Un semplice sigillo di tracciamento non mi preoccupa - basta che non mi giochiate qualche brutto scherzo! », rispose, aggiungendo una finta risata innocente, mentre già visualizzava le sue prossime mosse all'interno della Sabbia.

    « Come vogliamo procedere? Devo salire o scendete voi? »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1440/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Basso (10)[Sesto Senso]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

  5. .
    CITAZIONE (leopolis @ 14/2/2024, 06:33) 
    I 20 anni della Legend, dunque, sono stati nel 2023

    Random necropost di leo, ma si apprezza la commemorazione di un traguardo importante!
  6. .

    [Il Flagello Immortale]



    Alfine, trionfo.

    La Divinità Spezzata cadde, come corpo morto cade.

    Dinnanzi alla potenza soverchiante del Flagello Immortale, il mostro spirò.

    La dipartita di una delle creature più pericolose sull'intero continente, per quanto mutilata e indebolita (in seguito ad un combattimento con lo stesso Flagello anni prima), privò il Kappa della Chiave che tanto agognava per completare il proprio risveglio e, finalmente, adirò in modo serio Enuo.

    Il soliloquio dell'Emanazione che seguì, con tanto di denti digrignati, fu musica per le orecchie dell'Immortale, il quale aveva sempre tratto grande soddisfazione dalle interazioni con quella creatura misteriosa... ma mai come in quel momento. Mai aveva visto lo Stregone agitarsi o dedicare la sua attenzione al Flagello o a chiunque non fosse il suo obiettivo originale (ossia, l'Arbitro o il Kappa). Così, la pur notevole sorpresa causata dal fatto che l'Aspetto del Dominio riuscì a resistere alla Tigre del Pomeriggio fu in qualche modo attutita da quella profonda soddisfazione e dalla consapevolezza di aver acquisito un vantaggio psicologico importante.

    In quel momento, mentre i Lunari sembravano finalmente essersi liberati dal controllo dello Stregone, le due Calamità lo raggiunsero e si posizionarono ai suoi fianchi, dunque a metà strada tra Enuo e Atrocità (ciascuno circa a tre metri e mezzo da lui). Il Flagello sorrise appena alla domanda di Strage, replicando al nukenin sanguinante senza distrarsi.

    « Le ferite migliorano il tuo senso dell'umorismo, Strage. Me ne ricorderò. Questa forza è un bottino di guerra, uno tra i molteplici sottratti alle terre che ho saccheggiato negli anni. »

    Se solo la Calamità avesse saputo del suo Specchio di Ame, o del teschio di Rittoru sottratto all'Erba, o ancora dello stesso Guardiano figlio degli Yotsuki che aveva trasformato nella Nemesi... la lista delle tracce insanguinate che il Flagello Immortale aveva lasciato negli anni era lunga. Tuttavia, era vero che se avesse potuto scegliere diversamente non avrebbe fatto mostra di quel potere davanti a nukenin di quel calibro o, comunque, individui che non intendeva uccidere nel medesimo frangente... ma la combinazione del Kappa, della Divinità Spezzata e del Dominio era considerevole da fronteggiare anche per la sua onnipotenza e dunque non aveva avuto scelta. Avrebbe trovato un modo per gestire quella fuga di informazioni più in là, anche se furbescamente si era assicurato che il Patto Cremisi prevedesse in maniera esplicita il suo diritto di utilizzare il Sigillo Maledetto in simili frangenti.

    Carestia, nel frattempo, - al contrario di Strage, che era elettrizzato da quello scontro di altissimo livello - sembrava stanco e scocciato, oltre che in qualche misura preoccupato per la propria incolumità. Il Flagello acconsentì al dono di chakra che egli gli offrì per spirito di autoconservazione, dato che i loro interessi coincidevano e che, comunque, gli avrebbe altrimenti offerto dei diamanti per qualcosa di molto simile. L'energia del bonzo che portava uno dei Sutra gli rigenerò istantaneamente le membra, per quanto la quantità offerta fosse di molto inferiore al suo fabbisogno energetico per combattere al meglio. Un altro segnale che anche la Calamità era provata da quella battaglia, ma che riconosceva la forza superiore dell'Immortale. Si annotò di controllare a dovere il proprio sistema circolatorio a valle di quello scambio, così da sincerarsi dell'assenza di ingerenze esterne, ma per il momento, mentre il Loto continuava ad ardere la sua stessa energia vitale, rimase del tutto concentrato sul potente nemico che aveva di fronte e sul Kappa (che sembrava alfine averlo notato).

    I mostri generati dal Kappa si mossero all'attacco, affamati di una Chiave da offrire al loro signore. Essi bersagliarono Atrocità, che poté solo difendersi schivando ed indossando un respiratore, Strage, che tagliò in due la creatura con un fendente che trasudava potere e che ricordò all'Immortale perché quel tizio fosse un degno avversario, ed infine Enuo stesso, il quale sfruttò uno dei suoi tentacoli violacei per difendersi dalle artigliate del mostro. Al Flagello non sfuggì la pozza di veleno di sangue acido creatasi dalla morte del secondo pedone del Kappa... i pedoni dell'Arma di Iwa erano davvero pericolosi: si muovevano come qualunque jonin, non avevano pietà o esitazione, e anche da morti ponevano una minaccia notevole. Sì, doveva avere quella forza - e per quel motivo avrebbe tolto di mezzo l'Emanazione una volta per tutto. Così, si concentrò sullo Stregone ancor di più e si preparò a sfruttare ogni oncia dello straordinario potere che la sua forma attuale gli concedeva.

    Enuo fece alcuni passi avanti, altero.

    Il Flagello tese le gambe, pronto a reagire.

    Poi l'Emanazione peccò di arroganza: con un gesto di grandezza ed un commento intriso di scherno - non dissimili, in verità, da quelli che il Flagello amava fare, con la fondamentale differenza che il tetro pellegrino non avrebbe mai concesso al Dominio il favore di sottovalutarlo in quelle circostanze -, lo Stregone concesse troppo tempo al Flagello, esponendosi così alla sua furia. Quando le mani di Enuo stavano per battere su sé stesse, l'Immortale si mosse - abbastanza velocemente da divenire sfocato.



    Enuo, che aveva fatto alcuni passi avanti, si trovava a circa tre metri e mezzo da lui - abbastanza pochi da permettere ad un utilizzatore apicale del Loto di coprire la distanza in un battibaleno. La mano destra del Flagello estrasse di nuovo la katana che aveva fissato alla sua cinta - un utile strumento per evitare i poteri di fusione cellulare dello Stregone - e, fermandosi con un pestone a meno di mezzo metro dal mostro, egli eseguì in un montante verticale, dal basso verso l'alto, interrompendo il gesto di Enuo e tentando di aprirgli a metà il cranio a partire dalla mascella! [AdO | POT 40- Slot Gratuito Istantaneo & I Slot Azione. AdO su Respiro del Dominio, dato che Enuo è Scoordinato ancora per questo round (come tutti) e tra l'altro la tecnica ha caricamento pari a 5 sigilli (e non è stata utilizzata Azione Rapida). Ho calcolato la distanza ad occhio usando la mappa, dato che nel mio post precedent Jeral ha sparato la Tigre del Pomeriggio posizionandosi tra Enuo e Atrocità. Ad ogni modo, dovremmo essere tranquillamente dentro i 9 metri per l'AdO.
    - POT: 40 [Base Lama delle Tempeste]
    ][VEL:Nera+10- VEL: Nera+10 [Base con Settima Porta]
    - FOR: Nera [Base]
    - Nota: riduco le tacche di bonus garantite dal Loto, ottenendo solo 6 tacche in Velocità (costo pari a 1,5 Bassi).
    ]


    Un istante dopo, la sensibilità del Flagello ai flussi di chakra e, in particolare, alle illusioni, lo allertò di un'altra malefatta che Atrocità si apprestava a compiere - e questa volta, così come per Enuo, l'Immortale era pronto per fermarla. Di nuovo la sua velocità fu la chiave della manovra: al termine del montante verticale contro lo Stregone, le ali del tetro pellegrino sbatterono una volta sola, propellendolo all'indietroinp-KOMyg-XFl9-MQk-L86a-O1706913283, con la schiena verso il terreno e il ventre al cielo, ad una velocità impossibile contro la Calamità ancora in procinto di impastare il chakra per il suo genjutsu - e a tentare di tagliarle la testa alla base del collo con un roverso tondo, da sinistra a destra, prima che ella potesse fare alcunché! [AdO | POT 40- II & III Slot Azione. AdO su Incubo della Battaglia, dato che Atrocità è Scoordinata ancora per questo round (come tutti) e non è stata utilizzata Azione Rapida.
    - POT: 40 [Base Lama delle Tempeste]
    ][VEL:Nera+10- VEL: Nera+10 [Base con Settima Porta]
    - FOR: Nera [Base].
    ]


    Interrotte le azioni di entrambi i suoi antagonisti e stabilita la propria supremazia su quel campo di battaglia, il Flagello continuò il proprio attacco, ruotando su sé stesso per tornare in piedi a terra, dominando la gracile donna con il Magan grazie alla propria taglia, e sferrarle una tremenda ginocchiata sinistra in mezzo al volto al fine di spaccarle il naso, farle saltare i denti e soprattutto incenerirle gli occhi, derubandola così dei suoi poteri e magari della vita [POT 40 + Ustione (DnT Medio)- IV Slot Azione & I Slot Tecnica (mantenimento Secondo Stadio).
    - POT: 40 [10 (Base) + 30 (Secondo Stadio)] + Ustione (DnT Medio)
    ][VEL:Nera+10- VEL: Nera+10 [Base con Settima Porta]
    - FOR: Nera [Base].
    ]
    . Alfine, mentre ella si difendeva da quell'attacco potenzialmente letale, il Flagello non rallentò e si esibì in un terribile fendente con la Lama delle Tempeste, dall'alto verso il basso, con la chiara intenzione di aprire in due il corpo della Calamità per la sua intera lunghezza! [POT 40- V Slot Azione (Agilità Nera+3 naturale; Acrobata). Uso sempre la mano destra, dato che la sinistra è semiparalizzata ancora per questo round.

    Acrobata
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Agilità ogni round.[Da Jonin in su]

    - POT: 40 [Base Lama delle Tempeste]
    ][VEL:Nera+10- VEL: Nera+10 [Base con Settima Porta]
    - FOR: Nera [Base].
    ]
    . Come ipotizzato da Carestia, ella era probabilmente priva di chakra a quel punto e in generale il Flagello si muoveva troppo in fretta anche per un nukenin di classe S che non fosse specializzato nel combattimento in corpo a corpo, e la femmina dominata da Enuo non lo era.

    Certo, non poteva prevedere come le altre due Calamità avrebbero reagito ad una simile offensiva, ma Carestia era troppo lento per fare qualcosa e Strage, che invece avrebbe probabilmente potuto intercettarlo, non era il tipo da perdonare un tradimento della volontà di Eclissi, per quanto indotto dall'influenza del nemico. Ad ogni modo, senza abbassare la guardia nei confronti della nukenin se fosse stata ancora viva, il Flagello non si fermò: quella danza aveva l'unico scopo di togliere di mezzo le fastidiose interruzioni della Calamità, ma egli ben poteva sentire il Kappa prepararsi ad un altro attacco... e un altro cadavere avrebbe significato un altro mostro a disposizione dell'Arma di Iwa. Così, con la propria energia vitale agli sgoccioli, ma indomito e insensibile al dolore grazie alle varie correnti di potere proibito che gli percorrevano il corpo, l'Immortale compì la sua mossa successiva.

    Enuo sembrava quasi intoccabile, ora che si era concentrato sullo scontro, e se aveva resistito alla Tigre del Pomeriggio le possibilità del Flagello di sconfiggerlo uno contro uno, senza energie com'era, erano praticamente nulle. Dunque, la sua unica possibilità di vittoria consisteva nell'attivare il Kappa, acquisirne il controllo ed utilizzarlo per sferrare contro l'Emanazione uno tsunami di mostri tale da rendere il suo Dominio irrilevante. Ma con la dipartita della Divinità Spezzata non vi era alcuna chiave lì dentro se non Enuo - che non avrebbe collaborato - ed il Flagello stesso - che non aveva intenzione di suicidarsi -, dato che le Calamità, per quanto potenti, rimanevano degli ordinari esseri umani e non dei Paradossi. Solo una mente diabolica e senza cuore come quella del Flagello poté trovare la soluzione a quell'apparente dilemma impossibile da risolvere.

    Si preparò così a fare ciò che non avrebbe mai pensato di compiere.

    inp-KOMyg-XFl9-MQk-L86a-O1706913283-Copy

    « ... »

    La sua mano, intrisa del sangue che sgorgava dalle sue varie ferite, risplendé di chakra.

    Con un rapido gesto, il Flagello si inginocchiò a terra e diresse le sue ultime energie verso un reame ultraterreno che aveva visitato una volta di persona, avvalendosi di un antico contratto sottoscritto dal Clan Hyuga e pervertito in modo irriconoscibile dall'Eresia! Un'enorme sbuffo di fumo annunciò la comparsa, al di sotto della figura alata dell'Immortale, di un'enorme creatura dall'aspetto inquietante, che urlò il proprio odio per il creato - Shosei, il grifone guerriero che era stato corrotto e trasformato in un Kirin senz'anima dal chakra eretico aveva risposto alla chiamata del suo signore e padrone [Tecnica del Richiamo- II Slot Tecnica (Azione Rapida).

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu
    Sottotipo: /
    (Consumo: Variabile)
    [Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][ShoseiShosei
    Speciale: In origine una magnifica creatura dal manto castano ramato, Shosei è un kirin latore di sventura e morte. La sua pelle, glabra ad eccezione che sulla spina dorsale e sul retro delle zampe, emette una pallida luminescenza bluastra durante la notte, rendendo il suo aspetto ancora più inquietante. Freddo e indecifrabile, Shosei esegue solo gli ordini di chi è nato per servire, senza ricordare nulla della sua esistenza precedente. Quanto agisce su ordine del suo signore, nessun sentimento compassionevole muove i suoi artigli affilati come rasoi.
    (Energia: Blu Taglia: 15 Unità Vitalità: 9 Leggere Riserva: 12 Bassi Movimento: 18 m/slot Salti: 6 metri Statistiche: Resistenza -4, Riflessi: +2, Concentrazione: +2 Competenze di Contratto: Tecniche, Abilità)
    [Da Chunin in su]
    ]
    !

    Il comando che egli ricevette fu glaciale e spietato:

    « Muori per me, strumento della mia volontà. »

    E, senza esitare, l'enorme Kirin - la cui esistenza perversa era senz'altro un Paradosso - si posizionò verso il Kappa, pronto a farsi avvolgere dalla prossima tempesta di tentacoli proteggendo il proprio signore con il suo corpo. Poi, il Flagello gli sussurrò qualcos'altro - in modo tale che fosse impercettibile a chicchessia salvo particolari abilità uditive - ed il chakra di Shosei tremolò in maniera più possente di quanto avesse mai fatto in tutti quegli anni di vita corrotta al servizio del Diavolo [Azione Preparata- III Slot Tecnica (Tratto Tecnica Extra, Tratto Combinazione). L'azione preparata è descritta nella Nota a latere.

    Decreto del Kirin
    Villaggio: Isola nel Cielo
    Posizioni Magiche: Disegno (15)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo tramite chakra su un oggetto o una persona, sigillandone al suo interno un Demone che si trovi entro 60 metri da lui. Se sigillato all'interno di un oggetto questo diviene una Reliquia: saranno necessari 20 bassi di chakra per rompere il sigillo e liberare il demone, che assumerà forma fisica ed attaccherà chiunque nelle vicinanze. Se sigillato all'interno di una persona, verrà creato un Jinchuuriki. Richiede 1 round di preparazione durante il quale l'utilizzatore dovrà rimanere immobile ed il Demone non dovrà uscire completamente dall'area d'effetto. Il Demone deve essere fortemente indebolito per poterlo sigillare: la vitalità ed il chakra del Demone devono essere almeno ridotti ad un terzo, l'utilizzatore può ridurre la propria vitalità per ridurre quella del demone: ogni Leggera sacrificata aumenta di 3 Leggere la vitalità minima necessaria a sigillare il Demone. Se sacrificata tutta la vitalità residua dell'utilizzatore il Demone sarà sempre sigillato. L'utilizzatore morirà anche se Immortale. Se utilizzata in combinazione con "Estrazione del Cercoterio" il demone può essere sigillato mentre viene estratto, il sigillo sarà completo solo se l'estrazione sarà ultimata. Non è necessario utilizzare questa tecnica per acquisire la tecnica speciale "Chakra del Demone".
    Tipo: Fuuinjutsu
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Abissale)
    [Da Jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][Nota- Nota: Jeral ordina a Shosei di sacrificarsi, lasciandosi divorare dal Kappa come Chiave. Tuttavia, gli ordina di prepararsi a sacrificare la sua vita e, un momento prima di essere colpito dal Kappa, apporre su sé stesso il simbolo utilizzato per imprigionare i Demoni, nel tentativo di imprigionare Enuo all'interno di sé stesso e condannarlo così ad essere assorbito come Chiave insieme a lui.

    Chiaro che si tratta di una manovra dove una sana dose di valutazione interpretativa è richiesta XD, ma tengo a precisare che secondo me Shosei non scompare dato che, prima di finire il chakra (ha 12 Bassi di riserva e la tecnica costa Abissale), esaurisce la sua vitalità e dunque rimane cadavere (ma pur sempre "Kirin" e dunque "Grifone Corrotto", e quindi "Paradosso" che continua attrarre il Kappa).

    Tale cadavere diviene poi "Reliquia" per qualche istante (il testo del sigillo parla solo di Demoni, ma si tratta dell'unico fuuinjutsu sigillante di lista da jonin che è pensato proprio per sigillare entità sovrannaturali e potenti oltre ogni dire, oltre che lanciato dall'evocazione di uno specialista di fuuinjutsu con praticamente il massimo delle abilità di specializzazione, quindi ritengo di poterci almeno provare). Il cadavere diviene quindi "Reliquia" appunto poco prima che il Kappa faccia contatto, il che dovrebbe essere abbastanza breve come attimo da impedire ad Enuo di infrangere subito il sigillo tramite il Dominio e di liberarsi.

    Vediamo come va! Comunque, sacrifico la mia unica evocazione e anche se Enuo scappa il Kappa dovrebbe attivarsi lo stesso (usando Shosei come Chiave). Ovviamente, Jeral rimane in volo sul posto se Shosei viene effettivamente avviluppato dai tentacoli del Kappa.
    ]
    !

    In tutto questo, qualcosa di mosse nei recessi più profondi dell'anima nera del Flagello.

    visions-of-v

    « ... »

    Un povero ragazzo, ridotto all'ombra di sé stesso da un patto scellerato che non aveva davvero compreso e che non aveva smesso di maledire sin da quanto l'aveva stipulato. Vergil Hyuga, ora canuto a causa del trauma subito negli anni, imprigionato nella Tenebra che dava sostanza al contratto con quell'empia divinità che aveva liberato nel mondo il Flagello Immortale, pianse una lacrima di sangue per la sua fedele evocazione con cui aveva condiviso così tanto, inclusa parte della sua anima, e che ora era costretto ad osservare venire immolata sull'altare dei piani infernali del Diavolo.

    visions-of-v-Copy

    « S-Shosei... »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 0.25/18.5
    Status: Scoordinato (2° round di 2. Status incurabile e non ignorabile).
    Semiparalisi al braccio sinistro (2° round di 2. Status incurabile e non convertibile).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 5/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 70/160
    Spese di Chakra:

    +1x Quasi Elevato (80)[Dono di Carestia]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Medioalto (40)[Secondo Stadio]
    - 6x ¼ Basso (15)[Tacche Loto V]
    - 1x Alto (60)[Tecnica del Richiamo]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1/4 Emblema della Corruzione.
    - 4/4 Simbolo della Psiche.
    - 7/8 Simbolo del Fisico.

  7. .

    Primo Cantico Eretico - Il Dominio della Montagna dei Fiori e dei Frutti

    VII Canto

    - L'incontro del Dio-Drago con il Diavolo (Parte II) -

    Il Diavolo osservò la disciplina mentale del maestro demonologo di Oto. Nonostante gli anni trascorsi in quella prigionia dissennante, egli si era mantenuto pronto tramite una ferrea meditazione ed una incrollabile certezza nel suo comandante, Diogene Mikawa: anche se non poteva averne garanzia, Omoi sapeva che il Kokage sarebbe tornato per lui, che non avrebbe consentito all'onta del sacrificio di un subordinato per salvare la sua pelle e quella di alcuni alleati perdurasse nel tempo.

    Così, quando la spropositata quantità di chakra del Diavolo lo avviluppò, restituendogli la capacità di utilizzare le abilità che aveva sviluppato nel corso di anni e anni al servizio del Garth, l'uomo non si scompose. Al contrario, accennò appena un sorriso e mantenne la propria concentrazione, riconoscendo il tocco del sigillo maledetto come identificazione della creatura apparsagli davanti quale agente del Kokage.

    Da soldato quale era, aderì alla lettera alle istruzioni ricevute: il rituale presto fu completato e la mente di Omoi si connesse a quella del Diavolo - regalandogli, senza dubbio, ulteriori traumi che lo avrebbero tormentato per il resto della vita mortale. Ma tutto, anche quello, era meglio che rimanere prigioniero nell'Otre del Demone, condannato per l'eternità ad essere testimone della furia dello Yonbi.

    Il Diavolo sorrise e pose fine al contatto mentale con il Cercoterio.

    Una battaglia epica lo aspettava nel mondo reale, ma la sua vittoria era assicurata: il sigillo di confinamento sull'Otre era condannato a infrangersi ad una sua parola, a prescindere dal fatto che riuscisse o meno a metterci sopra fisicamente le mani. Così, mentre il suo avatar in quella dimensione iniziava a sparire, il Diavolo si rivolse per l'ultima volta ad Omoi - e quella volta lo fece tramite il sigillo appena creatosi, escludendo dunque il Demone dalla conversazione.



    « Farai meglio a tenerti pronto... quando il sigillo sarà infranto, passerai da un inferno ad un altro...

    ... AHAHAHAH! »... AHAHAHAH! »




  8. .

    [Il Flagello Immortale]

    FTQuest-15-05

    « ... !! »

    Quando il teletrasporto si attivò, accadde qualcosa che il Flagello, pur con tutti i suoi piani, le sue analisi e le sue contromisure, non si era per nulla atteso. L'intera dimensione parve collassare e per alcuni interminabili momenti colui che incarnava l'Eresia si ritrovò uno con il Dominio, il Kappa, le Calamità ed i Lunari, in un turbine di caos tale che persino il tetro pellegrino stesso non ne aveva mai esperienza prima di quel momento.

    Atterrò nel mondo reale, rischiando seriamente di svenire a causa degli effetti collaterali combinati dei poteri proibiti della Divinità Spezzata e del Loto, ma con un supremo sforzo di volontà riuscì a non interrompere il contatto con la prigione che intrappolava quell'essere. Guardandosi attorno mentre annaspava per una boccata d'aria, l'Immortale notò di trovarsi in un posto che conosceva e che, molti anni prima, lo aveva visto combattere a fianco della Zanna per un breve periodo. La voce di Enuo, finalmente esterrefatta e priva del caratteristico scherno e aria di superiorità, giunse come musica alle sue orecchie, mentre il campo di battaglia si riempiva di tutte le creature fino a quel momento all'interno della Colonna Evanescente.

    « Hah! Ho appena iniziato, vecchio nemico. »

    Fu la sua risposta ad Enuo - un ovvio bluff, data la situazione impensabile e la sua mancanza di forze. In quel momento, uno squarcio dimensionale simile a quello che si era creato anni prima e che il Flagello allora aveva scelto di ignorare si aprì a pochi metri di distanza da loro... e questa volta un enorme occhio alieno scrutò attraverso di esso, affamato come nulla di giusto, naturale o vivente, ed in cerca della Chiave che necessitava per completare la sua resurrezione!

    Forse reagendo proprio a quell'apparizione, la Divinità Spezzata improvvisamente si riprese e, sorprendendo ancora una volta l'Immortale, si esibì in un furioso grido silente che determinò la distruzione della Lanterna Eretica! Una simile mossa scosse del tutto il Flagello dal torpore causato dal trasferimento spaziotemporale: per quanto egli perse la possibilità di contrattaccare il mostro generato dai resti di NuwaFuji, quella situazione così estrema - al culmine di un incredibile viaggio durato anni e dopo una seconda avventura all'interno della Colonna Evanescente, che aveva richiesto ogni oncia della sua astuzia e del suo potere per farlo arrivare fino a quel punto - scatenò nel corpo dell'Immortale una reazione ancora più incredibile proprio mentre la Divinità Spezzata gli scatenava contro un oceano infuocato!

    Ogni sbarra della prigione del sigillo maledetto del Sole, che solitamente il tetro pellegrino teneva sotto scacco, liberando solo una minima parte della sua forza, e che una sola volta - contro niente di meno che il Re Mortale, Yu Amachi, l'Asso di Quadri, un nukenin leggendario dotato di due dei tre doujutsu supremi e del dono dell'Onniveggenza - aveva rilasciato al secondo stadio, venne polverizzata in un attimo, consegnando il suo corpo al terzo livello della maledizione ideata da Orochimaru e corrotta dal Flagello stesso! Linee di potere incandescenti, attraversate dal medesimo calore della stella da cui il sigillo maledetto traeva il nome, si accesero e presero vita sui muscoli dell'Immortale, mentre la sua struttura fisica si espandeva, i suoi arti si rinforzavanomfg-H1y-UYVZJKPe9-PK88p1706908380-Copy, la sua pelle diveniva un'armaturamfg-H1y-UYVZJKPe9-PK88p1706908380-Copy-2, empie ali nere gli crescevano sulla schienamfg-H1y-UYVZJKPe9-PK88p1706908380 ed una forza che non avrebbe dovuto esistere prendeva vita nel suo tantien- Nota: ottengo 16 Bassi extra da utilizzare esclusivamente per il Sigillo Maledetto (ma che almeno mi impediscono di svenire XD)., determinando l'avvento di un tiranno del campo di battaglia più possente persino del Garth dei Mikawa! [Sigillo Maledetto Del Sole: Rilascio del Terzo Stadio- I Slot Tecnica (TA Rapida): attivazione del Terzo Stadio, che comporta l'attivazione automatica del Primo (già attivo) e del Secondo Livello (che attivo con lo slot tecnica, dato che non serve per il Terzo Stadio), il tutto con il chakra extra conferito dal Terzo Stadio. Jeral aumenta le sue dimensioni a circa 2,5 metri di altezza.

    Terzo Stadio
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il terzo stadio, una volta al giorno. L'utilizzatore otterrà un aspetto bestiale, delle ali e potrà volare. Ottiene 16 Bassi extra da utilizzare esclusivamente per utilizzare il sigillo maledetto, non possono essere utilizzate per impasti. Attivare il Terzo Stadio attiva automaticamente Secondo Stadio e Primo Stadio, dovranno essere pagati i relativi consumi di chakra. Se terminato il chakra extra, non sarà possibile entrare in questa forma per 1 settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Ustione (DnT Medio), 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza di una propria ninjutsu: per ogni abilità "Talento" applicata alla tecnica, la potenza aumenta di 10. Se applicata ad una tecnica combinata, Ninjutsu Inarrestabile aumenterà la potenza di soltanto una tecnica della combinazione.
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    Al contempo, reagendo a quel mutamento esterno così estremo, il corpo che una volta era appartenuto al ninja della Foglia più abile della sua generazione - il Fiore Lampo, invincibile ed inviolato sul campo di battaglia -, unito a tutta la perfidia ed esperienza che il Flagello Immortale aveva acquisito negli anni - spingendo costantemente il proprio corpo al limite sin da quando aveva affrontato Benkei, passando per il Cercoterio a Quattro Code, la Divinità Spezzata, il Sandaime Kokage, l'Asso di Quadri, la Calamità Strage ed il Dio Drago Tenchou -, raggiunse le soglie della vetta più alta che le arti proibite del Loto permettevano di raggiungere, scardinando la settima porta del chakra e fermandosi solo pochi istanti dall'aprire l'ottava [Loto della Foglia: Porta dello Stupore- II Slot Tecnica. Annullo Scoordinato e Indebolito da disattivazione Loto
    - Bonus da Porta dell'Apertura: +2 tacche a Forza -> FOR:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Vita: +2 tacche a Velocità -> VEL:Nera+6.
    - Bonus da Porta della Vita (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +10.
    - Bonus da Porta del Riposo e Porta della Ferita: ignoro ferite fino a Media e sono Immune al DnT Dolore.
    - Bonus da Porta della Chiusura: +2 tacche a Riflessi -> RIFL:Nera+2.
    - Bonus da Porta della Chiusura (II): Impasto massimo senza danni -> Quasi Alto (bonus di +10 tacche se applicato).
    - Bonus da Porta della Visione: +2 tacche a Resistenza -> RES:Nera-1.
    - Bonus da Porta della Visione (II): CAP naturale di tutte le statistiche primarie -> Nera +12.
    - Bonus da Porta dello Stupore: +1 tacca a Forza, Velocità, Riflessi, Resistenza -> FOR: Nera+6 & VEL: Nera+10 & RIFL: Nera+3 & RES: Nera.
    - Bonus da Porta dello Stupore (II): ignoro ferite fino a Mediograve.
    - Bonus da secondo bullet delle abilità di livello: +3 tacche a Forza e Velocità -> (Già conteggiati in calcolo finale sopra)
    - Malus alla Vitalità per round: 7 x Lieve a round -> 1,75 Leggere a round.
    - Costo in tacche da pagare per round: 12 x ¼ Basso a round -> Medio a round.

    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra e uno slot tecnica. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto. E' necessario attendere almeno un round tra un'attivazione e la successiva.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)

    Apertura delle Porte: All'attivazione, l'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) che limitano il normale flusso del Chakra, incrementando il potenziale dell'organismo e ottenendo un bonus a due statistiche primarie a sua scelta: può scegliere quante porte aprire in base al livello di TS; aprire una o più porte in un momento successivo all'attivazione richiede slot Tecnica e un consumo Basso. Alla fine di ogni round, la Vitalità dell'utilizzatore si riduce di 1/4 Leggera per ogni porta aperta. L'utilizzatore può ottenere ulteriori bonus in base alle Porte aperte: ogni tacca alle statistiche primarie ottenuta dalle singole porte costa 1/4 Basso per round. I bonus relativi all'apertura delle singole porte sono i seguenti:
    •Apertura: L'utilizzatore ottiene+2 tacche a una statistica primaria a sua scelta.
    •Riposo: L'utilizzatore ignora, senza guarirle, ferite fino a MedioLeggera.
    •Vita: L'utilizzatore ottiene +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura.
    •Ferita: L'utilizzatore è immune al DnT Dolore e può ignorare ferite fino a Media.
    •Chiusura: L'utilizzatore aumenta il limite del proprio Sovraimpasto di Basso e ottiene inoltre +2 tacche a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura o Vita.
    •Visione: L'utilizzatore ottiene un ulteriore +2 al CAP di tutte le statistiche primarie e un ulteriore +2 a un'altra statistica primaria a sua scelta. Non cumulabile con Apertura, Vita o Chiusura.
    •Stupore: L'utilizzatore aumenta tutti i bonus alle statistiche primarie ricevuti con l'apertura delle porte precedenti: Apertura, Vita, Chiusura e Visione aumentano la statistica scelta di +3 Tacche anziché +2. L'utilizzatore, inoltre, diviene capace di ignorare ferite fino a MedioGrave
    •Morte: L'utilizzatore può aprire solo parzialmente questa porta ottenendo +3 tacche ulteriori a una statistica a sua scelta. Il limite del Sovraimpasto aumenta di un Basso ulteriore rispetto all'aumento concesso dall'apertura di Chiusura ed il CAP alle statistiche primarie aumenta di un ulteriore +2 oltre quanto concesso dalle porte Vita e Visione. Le tacche concesse dall'apertura dell' Ottava Porta non costano chakra ma renderanno Affaticato l'utilizzatore al termine del round in cui la porta viene aperta.
    Corpo Senza Limiti: L'utilizzatore, se aperta almeno una porta, può andare in OverCAP aumentando temporaneamente il CAP di 6 tacche invece che di 4. Se in OverCAP in questo modo, l'utilizzatore può eseguire un'Azione Sovraumana, per la quale può considerare un enorme aumento di una statistica primaria a sua scelta. L'azione sovraumana non può essere direttamente offensiva o difensiva e può influenzare solo contingentemente l'avversario. Se utilizzato Corpo Senza Limiti, il malus legato all'OverCAP non può essere curato o convertito; ogni OverCAP concesso da Corpo Senza Limiti aumenta di Basso il consumo necessario a riattivare la tecnica speciale all'interno della stessa scena.
    Flusso di Chakra: L'utilizzatore ottiene +1 tacca per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito per un numero di round pari ai round di utilizzo. Riattivare la tecnica sospende questi status ma rende Affaticati (eventuali chakra temporanei non sono limitati da questa condizione). L'utilizzatore può riattivare la tecnica una volta al giorno per livello pari di tecnica speciale: la prima riattivazione riduce la durata della tecnica di 3 round, la seconda ne riduce la durata di ulteriori tre round e al termine causa Intorpidito per un numero di round pari a quelli di utilizzo.

    Livello V (Jonin Nera)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 8° porta.
    • All'attivazione due statistiche ottengono 3 tacche.
    • Corpo Senza Limiti quadruplica una statistica principale per le Azioni Sovraumane.
    • Corpo Senza Limiti permette azioni sovraumane 3 volte nel round.
    • Flusso di Chakra ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    ]
    .

    Il suo corpo, asceso a livelli mai toccati prima di quel momento, si mosse senza che egli dovesse pensare, seguendo invece il bruciante desiderio che animava ogni sua mossa. Rapido come la folgore, il Flagello, attingendo anche ad uno dei sigilli che aveva predisposto, si esibì in una schivata laterale normalmente impossibile a quella distanza, ma resa possibile che si trattasse di un cono e che quel tipo di attacco era più semplice da schivare quando era a distanza zero o quasi (proprio in ragione del fatto che si dovesse ancora propagare). Così, il getto di fuoco scatenato dall'abominio dalle capacità divine colpi il Flagello - ma non completamente: le fiamme lambirono tutta la parte sinistra del suo corpo, bruciando le carni trasformate dal sigillo maledetto e consegnando i suoi nervi all'agonia [Ustione Grave- I Slot Difesa: Riflessi Nera+7 [Nera+3 (Base con Settima Porta) + 4 (Simbolo del Fisico, appena attivato)] -> Schivata che riesce solo in modo parziale dato l'attacco a Nera +10. Subisco quindi un'Ustione pari a 25 (i.e., il 30%, in proporzione con le tacche di differenza) più il DnT Grave, che converto subito in danno alla Vitalità (30) mediante Scintilla Divina, per un danno totale pari a 55 (non c'è un termine ad hoc quindi ho scritto Grave, anche se di poco sotto a 60). Contando il danno alla Vitalità derivante dall'attivazione del Loto, rimango con ben 2 Leggere di Vitalità. Ignoro del tutto l'ustione (nel senso di ferita al corpo) dato che la Porta dello Stupore me lo permette (e in ogni caso Scintilla Divina distribuisce equamente il danno nel corpo).

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed ha un'anatomia atipica nonostante il corpo appaia normale anche alle analisi mediche: questa condizione è sempre attiva. L'utilizzatore è immune alla Morte, indipendentemente dall'entità delle ferite, ma percepirà i danni, le Condizioni Fisiche e i DnT come chiunque altro. Può convertire gli status e i DnT in danni alla vitalità: un Dnt Leggero è considerato una ferita Leggera, un DnT Medio o una Condizione Fisica una ferita Medioleggera, un DnT Grave una ferita Media. Non può convertire gli status derivanti dall'Avvelenamento, le Condizioni Fisiche Gravi o gli status derivanti da Genjutsu. I danni subiti vengono suddivisi equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. All'attivazione della tecnica speciale, l'utilizzatore ottiene un vantaggio in Concentrazione e Velocità.

    - Nota: Nel caso ci fossero problemi con il calcolo dei danni, sottolineo che Jeral non sviene comunque se arriva a zero di Vitalità, dato che si avvale automaticamente di Re della Collina (che nel caso si attiva in questo round):

    Re della Collina
    Maestria: L'utilizzatore può ignorare le ferite e la fatica fino 9 Leggere, per massimo 3 round. Al termine aggrava le ferite di ½ Leggera ogni Leggera ignorata per ogni round in cui ignorata. L'avversario può prolungare lo scontro fino all'attivazione del malus.[Da Jonin in su]
    ]
    .

    Già l'Immortale era in moto per attaccare, ma, dopo aver vaporizzato le teste dei due scagnozzi di Enuo, ciò che rimaneva della Divinità Spezzata scomparve a qualche metro di distanza e, guardando il mondo intero con un odio bruciante, si esibì nel gesto di attivazione di uno degli attacchi più terrificanti che l'Immortale avesse mai affrontato, se non il più terrificante: quando le labbra delle due teste del mostro si schiusero in quelle sillabe che aveva già udito una volta, persino il tetro pellegrino si preparò al peggio mentre continuava a muoversi verso il mostro.

    Tuttavia, nemmeno la Divinità Spezzata era onnipotente e le forze le mancarono proprio nel momento del bisogno. Approfittando di quella debolezza, l'Arma di Iwa sfruttò i tentacoli ancora connessi con il mostro e al contempo vomitò dallo squarcio temporale uno tsunami di appendici tentacolari che tentarono di pescare tra tutti i presenti pur di riuscire ad ottenere una Chiave!

    Il Flagello divenne ancora una volta una macchia sfocata in movimento mentre, con tutte le sue forze, schivò ogni interferenza e si lanciò verso la Divinità Spezzata. Grazie allo straordinario potere del Loto, la raggiunse presto di nuovo a distanza di mischia, a destra, ben prima che i tentacoli che partivano dal torso dell'essere si potessero riunire con il Kappa, utilizzando poi proprio il corpo del mostro come scudo collaterale per evitare di essere bersagliato dai tentacoli dell'Arma di Iwa! [VEL:Nera+12- I Slot Azione: Velocità Nera+12 [Nera +10 (Base con Settima Porta, CAP Nera+12 naturale) + 4 tacche (Simbolo del Fisico, attivato ora)] -> Arrivo prima che i tentacoli di uniscano, dato che quelli della Divinità Spezzata viaggiano a Velocità Nera. Di fatto Jeral, che ha schivato a destra (verso il basso nella tua cartina) corre verso la Divinità Spezzata e arriva in diagonale, sempre dal basso, e cerca di posizionarsi proprio dietro dalla Divinità Spezzata quando i tentacoli del Kappa colpiscono, così da evitare di essere bersagliato dato che la Divinità li "para" con i suoi tentacoli.][Nota su Azioni Preparate- Nota: non mi è chiaro bene se inserire le Azioni Preparate di Enuo qui o dopo, dato che Jeral è praticamente subito a contatto con la Divinità Spezzata. Comunque, a scanso di equivoci Jeral usa i suoi rimanenti 3 Slot Difesa (e se occorre usa gli altri 2 Slot Azione per creare altri Slot Difesa) per schivare le tre tentacolate di Enuo (sempre con Riflessi Nera+7, che battono quindi la Velocità Nera+6). L'illusione di Enuo viene invece disattivata automaticamente dal Rilascio che Jeral ha preparato nel turno prima di incontrare Enuo, quindi non la menziono (ma scrivo qui in modo che tu sappia che non l'ho ignorata).].

    In quel momento, il terrificante avatar dell'Eresia, trasformato sino ad essere irriconoscibile, attinse all'ultimo dei simboli della psiche eretici che aveva predisposto prima di quell'avventura, facendone confluire il terribile potere nella mano destra, quest'ultima accesa di chakra dell'arte della luce. Il risultato fu simile a quello di tenere nel palmo della mano una supernovaScreenshot-2024-02-19-060701, luccicante abbastanza da distogliere l'attenzione di tutti anche da quello scenario da tregenda e dai tentacoli del Kappa in arrivo. Il terribile colpo di taglio calòfinal-move sulle teste della Divinità Spezzata, con l'intenzione di incenerire ciò che restava dell'intera creatura in particelle subatomiche [全ぜん生せい命めい体たい根こん絶ぜつ拳けん Zen Seimeitai Konzetsu Ken - All Life Eradication Fist][POT:500]- II Slot Azione: Si tratta di un "semplice" colpo di karate utilizzando il bonus di +30 al miglioramento al colpo senz'arma con Ustione (DnT Media), ma potenziato con il simbolo della psiche eretico (in termini di regolamento, Jeral ha usato il simbolo della psiche quando ha attivato il secondo stadio, ma per amor di narrazione ho menzionato qua l'attivazione).

    - POT:500 [10 (Base) + 30 (Secondo Stadio) + 450 (Simbolo della Psiche Eretico, stesse caratteristiche di sempre) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili, usato all'attivazione del Secondo Stadio come da neospoiler)].

    - VEL: Nera+12 [Nera +10 (Base con Settima Porta, CAP Nera+12 naturale) + 4 tacche (Simbolo del Fisico)]
    .

    L'impatto, con tutta probabilità, sarebbe stato devastantep-OVURBZCUCOIIuha7y-ME1706908383 ed avrebbe polverizzato l'essere ed i tentacoli ad essa collegati, distruggendo per sempre quella Chiave per il Kappa! Quel colpo, inoltre, avrebbe costituito un fragoroso promemoria a tutti i presenti che il Flagello Immortale non concedeva facilmente ad altri le proprie vittime designate. Anni prima aveva sfidato in singolar tenzone la Divinità Spezzata, che alla Roccia degli Spiriti aveva da sola messo in ginocchio un gruppo dei migliori combattenti del continente. Il combattimento era terminato in un pareggio forzato, ma il tetro pellegrino non aveva mai abbandonato l'obiettivo di uccidere la bestia - ed ora finalmente aveva mantenuto quella promessa con sé stesso.

    Dato il livello di estremità della situazione, comunque, l'Immortale non si perse in chiacchiere- Nota: proseguo la narrazione presupponendo di aver eliminato la Divinità Spezzata.: così, mentre i cadaveri del servo di Atrocità e dei due sgherri di Enuo venivano deformati dal Kappa fino ad assumere una nuova, rivoltante parvenza di vita, il Flagello continuò a muoversi ad una velocità che sfidava ogni logica - questa volta alla volta di Enuo. Con un movimento a zig-zag, prima a sinistra e poi a destra, sfruttando la polvere e la distruzione inevitabilmente sollevata da un colpo della magnitudine di quello che aveva posto fine all'esistenza della Divinità Spezzata ed aiutandosi con le sue ali al fine di risultare del tutto imprevedibile, il Flagello si posizionò tra Enuo ed il cadavere di Arata, che ancora stava mutando assieme agli altri due.

    L'Immortale sapeva cosa avrebbero fatto i servi del Kappa e che, con la distruzione della Divinità Spezzata, lo Stregone sarebbe divenuto la Chiave prescelta dell'Arma di Iwa: era già successo poco prima, nella Colonna Evanescente, e sarebbe successo ancora. Doveva solo assicurarsi che l'Emanazione non avesse via di scampo - e quella volta aveva tutti i mezzi per porre finalmente la parola "fine" all'esistenza di quell'odiato nemico, anche se per farlo avrebbe pagato un prezzo immane e corso un rischio normalmente inaccettabile. Così, il suo tantien si svuotò quasi del tutto e le sue ultime energie, sorrette dal potere proibito del Loto e dalla forza maledetta del sigillo di Orochimaru, gli potenziarono le membra all'inverosimile. Entrambi i suoi piedi si piantarono saldamente per terra e, aiutandosi anche con le ali ed effettuando una poderosa rotazione del busto, il Flagello Immortale urlò tutta la sua furia contro l'Emanazione ed eseguì la tecnica che in ere passate aveva causato la sconfitta del Cercoterio Senza Coda, Kisame Hoshigaki, e persino messo in difficoltà il Susanoo del grande Madara Uchiha!

    7-Zdo-Puary3tdaa-R9qd-B91706910387

    « È LA TUA FINE, ENUO!!! »« È LA TUA FINE, ENUO!!! »




    Quel movimento marziale, sinolo della perfezione degli allenamenti Hyuga e della potenza del Loto, generò un cannone d'aria pressurizzata che mirava al centro esatto della figura dello Stregone, con l'intenzione di rendergli impossibile qualsiasi fuga o difesa - dato che non si trattava di ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu, contro i quali il Dominio era quasi invincibile, ma di un "semplice" pugno potenziato all'inverosimile - e scaraventarlo così nelle "braccia" del Kappa [Tigre del Pomeriggio- III Slot Tecnica (Tratto Tecnica Extra, Tratto Combinazione, Azione Rapida. Vado in OVERCAP con Corpo Senza Limiti (Semiparalisi al braccio sinistro per 2 round). Consumo 1 Azione Sovrumana.
    - FOR: Nera+6 [Base con Settima Porta]
    - VEL: Nera+14 [Nera +10 (Base con Settima Porta, CAP Nera+12 naturale, ora Nera +18 con OVERCAP) + 4 tacche (Simbolo del Fisico).
    - Nota #1: L'effetto di spinta viene consciamente indirizzato per spedire quel malnato di Enuo dritto dritto in mezzo al portale dimensionale e tra i tentacoli del Kappa!
    - Nota #2: L'attivazione della tecnica esaurisce il chakra personale di Jeral, che tuttavia rimane per il momento in piedi data la presenza di oltre 10 Bassi di chakra extra temporaneo (derivanti dal sigillo maledetto, in pieno stile Sasuke vs Gaara).

    Tigre del Pomeriggio - Hirudora
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore, se aperta la settima porta, può spendere un'Azione Sovraumana per causare uno spostamento d'aria brutale e distruttivo. Il colpo è preceduto da un'aura fiammeggiante, ha gittata pari a 45 metri ed è largo 6 metri, con velocità e forza pari a quelle dell'utilizzatore. La potenza è +60 e riduce di 2 la Resistenza della vittima per 3 round. Se aperta l'ottava porta, anche parzialmente, è possibile spendere un'Azione Sovraumana aggiuntiva per ridurre ulteriormente di 4 la Resistenza della vittima.
    Tipo: Taijutsu - Colpo Singolo
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Loto della Foglia : Le Otto Porte del Chakra - Konoha Renge: Hachimon V]
    [Da Jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da Chunin in su]

    Taijutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle taijutsu.[Da Jonin in su]
    ]
    !

    [Se Enuo viene consumato dal Kappa e appare l'Intermediario]

    Con un ultimo commento beffardo, finalmente l'odiato Stregone venne cancellato dall'esistenza. In quel momento, il Flagello visse di nuovo il sogno di un ricordo lontano, di cui aveva fatto esperienza ad Iwa: udì le parole che aveva udito pronunciare all'uomo che solo in seguito aveva scoperto essere Tenson Korin..., visse di nuovo la sensazione di totale potere sul mondo naturale, l'Eresia, così assoluta, ma diversa dal Dominio che il Profeta cercava... e, soprattutto, sentì bruciante dentro di sé quel pensiero che aveva fatto tutto quel tempo prima: "Se solo avessi un ricettacolo più adeguato saresti tu a ridere, e di gusto!". Ora, grazie alla possessione di Vergil Hyuga, aveva reso quel sogno realtà e, dopo anni e anni di battaglie, era finalmente riuscito a trionfare su Enuo!
    CITAZIONE (Febh @ 15/2/2018, 00:33)
    Forse questa è la volta buona. Stavolta erano quasi tremila. L'uomo dai capelli verdi era qualcuno che esisteva da molto tempo. Era saggio, ma la sua forza limitata, lo avevi capito sin dal tuo primo respiro, pochi secondi addietro. Quell'essere aveva la conoscenza ma non sarebbe mai stato tra i potenti. Tu invece potevi esserlo. E mentre quegli si avvicinavano, capivi anche di provare ribrezzo per quell'uomo che considerava così poco sè stesso da vivere per un sogno. Si, ma come conoscevi queste cose? Il numero dieci. Dopo il numero quattro cominciavo a disperare. Al numero otto pensavo di perdere solo il mio tempo. Il nove è stato una promessa, sacrificato appositamente per ottenere il potere necessario, ma tu...tu forse sei quello che cercavo. Sei forse tu che diventerai Hayate? L'Hayate della mia visione? Altri erano nella stanza, ma sono sfumati, non resisteranno nel torrente dei tuoi ricordi, mentre quell'uomo si. Le conoscenze degli otto che ti hanno preceduto e il potere strappato all'Uomo nel Pilastro ti renderanno perfetto. Ora prova a rilasciare il Dominio. Esercita l'autorità che ti è propria!

    E così hai fatto, non per sua richiesta, ovviamente, ma solo per affermare la tua superiorità, per farlo impallidire, per renderlo consapevole della sua debolezza. Ma non c'è stata la reazione che si aspettava. Il tuo potere era immenso, tu eri immenso, ma lui non cercava questo, e a te non importava affatto. Hayate o qualunque cosa fosse erano nozioni ereditate dai nove esseri imperfetti che erano stati i banchi di prova per la tua venuta al mondo. Non sapevi cosa intendesse quell'uomo, quel Tenson Korin, per Dominio. Il tuo dominio era assoluto sul mondo, ma non era il Dominio che cercava lui. L'ennesimo fallimento! Ennesimo! In quel momento un tremito, mentre una parete si sgretolava via e una delle persone presenti attaccava l'uomo coi capelli verdi, scagliandolo lontano con un braccio rotto. COME OSI! Come osi attaccare il Profeta? Credi forse che la tua imperfetta immortalità sia migliore della mia? Credi forse che... Ma lui, come te, come tutti, rimase di ghiaccio nel vedere che da quella persona del tutto anonima, tanto da non ricordarla, emerse qualcosa di diverso: dalla sua schiena, con rumori disgustosi, un braccio violaceo si fece strada, e così anche un busto, e una testa che aveva ben poco di umano, nemmeno stesse nascendo dal suo corpo. No...ci ha trovati...ma pensavo fosse stato sigillato nel suo Palazzo Celeste...non può essere!

    Quello era un diverso Aspetto di me.

    Hai cercato di reagire, di colpire, ma il corpo in cui eri stato ospitato viene trafitto e reso inabile da qualcosa che nemmeno riesci a concepire, mentre la voce sinistra dell'essere che esce dall'altra persona ride della debolezza di tutti voi. Se solo avessi un ricettacolo più adeguato saresti tu a ridere, e di gusto!

    L'ultimo pensiero prima dell'esplosione è la voce di quel Tenson Korin che grida il nome del suo aggressore:

    ENUOOOO!!!


    « Hah... hah... »

    Se non avesse avuto un corpo immortale e perfetto, i polmoni ed il cuore del Flagello sarebbero collassati in quegli istanti. Respirava in modo pesante e sudava all'inverosimile. Inoltre, poteva percepire il flusso di chakra nelle sette porte impedirgli di sentire il dolore, ma era bene a conoscenza del fatto che aveva già superato il limite e che presto avrebbe dovuto pagare un prezzo terribile. Le due Calamità alle sue spalle probabilmente non lo avrebbero tradito, dato il patto che aveva stipulato con Eclissi ed il figlio - Castigo - che aveva concepito con l'ancella sacrificale di Kurotenpi. Decise di provare a sfruttare quanto aveva finora colto della personalità del falso bonzo, che professava povertà ma - come evincibile dallo scambio con Maya Orihara - era in realtà attaccato ai beni materiali più di ogni altro mortale in circolazione.

    « Carestia. », disse, con voce roca. « Ti offro diamanti equivalenti a 5000 Ryo in cambio di un sesto della mia riserva- Nota: in sostanza, 25 Bassi. Dato che ha osservato la Calamità assorbire il chakra, Jeral assume che abbia anche la capacità di donarlo e che abbia doti di sensitivo che gli abbiano permesso, all'inizio della giocata, di scorgere l'enorme riserva iniziale di Jeral (150 Bassi)., due tonici di ripristino inferiore ed il silenzio tuo, di Strage e di Atrocità circa tutto quanto è accaduto quest'oggi, da mantenersi - tramite un simbolo del silenzio - almeno fino al mio incontro con Eclissi. Non negoziare con me: prima e ultima offerta. »

    Andasse come andasse, tutto attorno a loro il mondo stesso aveva nel frattempo iniziato a tremare, preannunziando la fine della Colonna Evanescente ed il ritorno della colossale Arma di Iwa sulla terra. Tra i vari tentacoli presenti, alcuni si combinarono in un abominio la cui presenza fece inchinare gli altri tre presenti. Il Flagello osservò la scena con attenzione, continuando ad affannare, finché la creatura parlò. Si presentò come l'Intermediario e finalmente confermò che un "Trono" fosse in attesa. Poi giunse la domanda ed il tetro pellegrino si rese conto di trovarsi davanti al test finale per acquisire il controllo del Kappa e scrivere una nuova pagina della storia ninja!



    « ... »

    Erano anni che attendeva questo momento e, avendo intuito uno scenario simile, il Flagello aveva trascorso notti intere durante i suoi peregrinaggi a rivivere quanto aveva appreso alla Colonna Evanescente e ad Iwa, tutto al singolo scopo di forgiare con cura una chiave di parole che avrebbe potuto usare in quel frangente! Così, quando la domanda giunse, non ebbe esitazioni circa cosa rispondere. Si erse dritto e fiero e, guardando l'Intermediario dall'alto della recente distruzione di due creature quasi invincibili come la Divinità Spezzata e un Aspetto del Dominio, si apprestò a testare la qualità della propria chiave.

    « Hai davanti a te il più stretto alleato della linea di sangue di Akane Kusa, difensore della Roccia degli Spiriti, alleato dei clan Koro, Kani e Kiku, acerrimo nemico dei Sei Eroi, uccisore delle vestigia dell'empio NuwaFuji, distruttore della perversa Colonna Evanescente e conquistatore dello Stregone del Cielo, colui che diede il loro nome ai Tre Generali. »

    Prese alfine fiato e, con voce stentorea percorsa dal terribile potere che gli sconquassava il corpo, dichiarò il proprio scopo.

    « A gran voce reclamo il diritto di sedere sul Trono ed accedere al potere dell'Arma Che Crea Eserciti, così da scatenarne la furia su coloro che tramano la distruzione della altre Armi e complottano l'annichilimento di Iwa! »

    Alla serratura decidere se aprirsi.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 2/18.5
    Status: Scoordinato e Indebolito (3° round di 6).
    Scoordinato (1° round di 2. Status incurabile e non ignorabile).
    Semiparalisi al braccio sinistro (1° round di 2. Status incurabile e non convertibile).
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 0/1500
    Chakra Extra (Sigillo Maledetto): 115/160
    Spese di Chakra:

    - 1x Quasi Elevato (80)[Terzo Stadio]
    - 1x ½ Basso (5)[Primo Stadio]
    - 1x Medioalto (40)[Secondo Stadio]
    - 1x Medio (30)[Attivazione Loto V]
    - 1x Alto (60-30 per TA Economica)[Tigre del Pomeriggio]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    - 1/4 Emblema della Corruzione.
    - 4/4 Simbolo della Psiche.
    - 7/8 Simbolo del Fisico.

  9. .

    [Crepaccio dei Colossi, al confine tra la Cascata e l'Erba]

    Quando Seinji Akuma - il quale, forse a causa della presunzione derivante da essere un maestro di illusioni, non aveva nemmeno sospettato di essere caduto in un genjutsu di qualche tipo ed aveva invece accettato l'idea che un essere sovrannaturale scendesse in terra per interloquire con lui - si fece prendere dalla curiosità e interrogò lo Shinigami sulla natura della reincarnazione e, più in generale, del ciclo della vita e della morte, domandandogli quale divinità ne regolasse il flusso, Ryuk rimase impassibile.



    Conosci già la risposta a queste domande, ma al tuo ritorno il ricordo è stato separato dalla tua anima. Se davvero intendi riunirti con questa conoscenza proibita, non hai che da portare una lama alle tue vene.

    Quando poi l'Akuma rivolse il suo sguardo tanto speciale sullo Shinigami, fu accecato da ciò che vide: un miscuglio indistinguibile di decine di migliaia, se non milioni, di vite umane raccolte, catalogate e indirizzate da quella creatura nel corso della sua lunghissima esistenza. Impossibile distinguere un "colore" in particolare, o ricordare la mistura che aveva in quel momento sotto gli occhi
    [Punizione dello Shinigami- Nota: la percezione di Seinji tramite Vista, ivi inclusa la TS, si riduce a 1 per una giornata. Vedi solo a pochi metri da te e i tuoi occhi bruciano di Dolore (DnT Grave) fino a sanguinare. Recuperi normalmente senza conseguenze di lungo periodo, ma potresti facilmente piangere sangue durante il periodo della punizione.

    Prezzo dell'Hubris
    Speciale: l'utilizzatore è uno Shinigami. Chiunque osi provare ad analizzarne il chakra o l'energia vitale viene colpito con una punizione adeguata a discrezione del QM, secondo il principio del contrappasso.
    ]
    .

    Ryuk non commentò il risultato di quell'atto di hubris da parte di un ninja che si proclamava un mero strumento nelle mani di quella che lui definiva la Provvidenza. Tuttavia, quando il nukenin che una volta aveva per breve tempo occupato il più alto scranno militare della Nebbia dichiarò il proprio disinteresse per qualsiasi regola che non provenisse da sé, lo Shinigami spalancò le proprie ali ed il suo sorriso si fece ancora più largo ed inquietante.

    Le tue sono parole vuote, Seinji Akuma. Se intendi sovvertire le regole del Creato dovrai acquisire un potere soverchiante, qualcosa di ben diverso dalle effimere illusioni che padroneggi. L'Ascensione Divina è la risposta, ma mi chiedo se i desideri nel tuo cuore ardano tanto da permetterti di ottenerla. Fino ad allora...

    In quel momento, l'Akuma avrebbe potuto percepire la natura sovrannaturale della creatura che aveva davanti.



    ... farai bene a ricordare che nessun mortale riceve una terza possibilità.

    E Seinji seppe istintivamente che quelle parole corrispondevano al vero [Sesta Regola del Diario di KonanSesta Regola del Diario di Konan
    "A nessun mortale il cui nome appaia sui Diario di Konan è consentito tornare in vita più di una volta."
    ]
    .

    [...]

    [Il Flagello e il Senza Amore]

    Il Flagello notò che il redivivo Mizukage, il quale sembrava aver liberato Rin Okumura (che tuttavia continuava a necessitare cure mediche e aiuto per uscire da quel crepaccio, date le sue condizioni), aveva qualcosa di anomalo agli occhi. Forse era opera dello Shinigami, o forse no. Non importava. Questi non fece nulla e l'Immortale prese atto di quella decisione. Quell'uomo aveva molto da dimostrare e la possibilità per farlo. Se fosse stato in grado di superare tutte le avversità che lo attendevano, il tetro pellegrino lo avrebbe atteso alla sommità di tutto ciò che esisteva. Un sigillo lo catapultò in alto, dove le sue capacità fisiche divine gli consentirono di lasciare il Crepaccio dei Colossi in poco tempo - qualcosa che l'Akuma avrebbe avuto notevole difficoltà a replicare nel suo stato.

    OFF GAME

    Insomma, occhio a come parli ad una divinità minore della morte, leo! : asd :

    Detto questo, congrats: per me sei tornato con successo in vita (per quanto come Edo Tensei con un sigillo infranto e con l'Ombra dello Shinigami, quindi potrai ruolare questo aspetto a iosa se così sceglierai di fare) e hai stabilito con chiarezza il percorso del tuo PG per il futuro prossimo. il tuo PG ha inoltre un legame speciale con il Diario di Konan e dunque potremo trovare modi fiQi di ruolare la cosa assieme in futuro con anche DioGeNe, se vorremo.

    Fai un post finale e ti stemmo. Mi auguro di vedere presto un sacco di cose rocambolesche in game da parte tua : guru :

  10. .

    [Ospedale di Suna]

    Quando l'otto di quadri si conficcò nel cranio dell'Akuma, schizzando sangue e cervella un po' ovunque, i Sunesi lì attorno gridarono impauriti e molti presero a scappare frasi come "Ihhh! Un altro assassinio in pieno giorno!", "Suna davvero non è più sicura!", "Che diavolo combinano il Kazekage e i Sand Scorpion?". Quale che fosse il ruolo del giocoliere - che, invece, rimase composto ad osservare la scena - in quella vicenda, era certo che l'intervento di Etsuko aveva causato un panico ancora maggiore, aiutando gli autori di quel misfatto.

    8-Copy

    « ... ♣ »

    L'uomo, che aveva osservato l'attivazione del Magan e che era un veterano di mille battaglie - senz'altro uno dei cinque ninja più forti di tutta la Sabbia -, ben conosceva il potere di quella tecnica segreta. Di conseguenza, sapeva anche di non poter credere ai suoi occhi quando un Akuma era in campo e, pertanto, non fu sorpreso quando un uomo con pezzi di cervello che gli colavano dalla fronte gli rivolse la parola con tono lascivo.

    png

    « Stai provando a distrarmi con una delle tue illusioni, non è così? ♦ »

    Quando un'altra versione illusoria dell'Akuma apparve alle spalle dell'uomo e scagliò contro la nuca di questi quella che sembrava all'apparenza essere la medesima carta appena utilizzata da costui, egli non si mosse. Rimase sul posto con un mezzo sorriso soddisfatto mentre i suoi occhi rimanevano concentrati sull'illusione di Etsuko con la testa traforata davanti a sé.

    Poi, all'ultimo istante, il giocoliere sembrò scomparire senza nemmeno muovere un muscolo e - proprio come se si trattasse di un numero di magia dove le regole della logica non sembravano trovare applicazione - subito ricomparve alle spalle dell'Etsuko reale! [Bungee Gum + Carte Assassine- I Slot Tecnica: Movimento Accelerato.

    Bungee Gum: L'utilizzatore può intensificare le reazioni del suo corpo ricoprendosi di chakra elastico, ottenendo un vantaggio a Velocità e Riflessi. Anziché un normale spostamento, l'utilizzatore può muoversi attraverso movimenti accelerati se si sposta di almeno tre metri. Non è possibile utilizzare Bungee Gum sullo Slot di Movimento Gratuito. Bungee Gum permette movimenti accelerati solo rettilinei. La distanza massima così percorribile varia in base al livello di tecnica speciale. Una volta per round per livello pari di tecnica speciale, l'utilizzatore può sommare le tacche bonus in Velocità ai Riflessi per una difesa o alla Forza per eseguire un attacco immediatamente successivo ad un movimento accelerato. Attivare Bungee Gum richiede slot tecnica e un consumo Basso; il mantenimento richiede un consumo ½ Basso per livello dispari di tecnica speciale ogni round. È possibile attivare e mantenere attivi livelli inferiori, pagandone il relativo costo di mantenimento.

    Carte Assassine: L'utilizzatore può incrementare la potenza dell'attacco o della parata con una carta da gioco: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico o della parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; una volta per round Carte Assassine può causare Scoordinato per due round o un Malus di 2 tacche in Riflessi per due round. La vittima dell'attacco, se colpita da un colpo potenziato con Carte Assassine, avrà un lieve formicolio nella zona d'impatto della carta da gioco e sarà considerata una Vittima Elastica per il resto della scena. Quando utilizza la tecnica speciale, l'utilizzatore ottiene un vantaggio a Forza.
    ]
    .

    In quel momento, Etsuko poté percepire l'immensa sete di sangue del giocoliere, che non si era atteso un contrattacco in risposta al suo piccolo test. La pressione durò alcuni istanti, in cui forse l'Akuma avrebbe davvero temuto per la sua vita (le reazioni del guerriero indicavano che si trattasse di un nemico al di fuori della sua portata), ma poi questa scomparve e l'uomo si coprì il volto con una mano mentre iniziava a ghignare tra sé e sé in un evidente gesto di auto contenimento.

    8-Copy-3

    « HEHEHEHEH. ♥ »

    Quando poi Etsuko Akuma, nonostante quello scambio, affermò entusiasticamente di essere pronto a "giocare" e di voler incontrare gli alleati del giocoliere, la risata dell'uomo si interruppe. Sì, quel ninja sembrava davvero la persona giusta per la fase successiva di Operazione Utopia. Persino il Tiranno del Deserto avrebbe avuto interesse a conoscerlo...

    Il giocoliere gli scoccò uno sguardo misterioso mentre continuava a nascondere la propria espressione.

    8-Copy-2

    « Un ninja come te potrebbe davvero trovare una nuova vita qui a Suna. ♠ Mi auguro che sarà questo il caso. ♣ A domani, Kiriano. ♦ »

    E dette quelle parole il giocoliere sparì per una seconda volta, questa volta del tutto. Di certo si trattava di un personaggio curioso e a tratti inquietante, per usare un eufemismo, ma il suo interesse per l'Akuma sembrava sincero. Quest'ultimo, inoltre, non avrebbe avuto difficoltà a notare un'ulteriore stranezza riguardo al giocoliere: erano in pieno giorno, davanti all'Ospedale del Villaggio dove più di un efferato omicidio era stato commesso da poco, e, nonostante la presenza di diversi chunin di guardia fuori dall'edificio o di astanti nella folla, nessuno aveva osato alzare anche solo un dito, o rivolgere la parola, al misterioso individuo con le carte da gioco. Di norma, nemmeno uno dei temibili Sand Scorpion avrebbe ricevuto un simile trattamento deferenziale... il che sembrava indicare che egli fosse anche più speciale.

    [...]

    [Da qualche parte dentro Suna]

    Crr-crr.

    Una radiolina scricchiolò ed il contatto si aprì.

    « Suna ha un eroe in meno. ♥ »

    « Kuahaha, che notizia tragica. Di certo i cittadini ne saranno devastati. »

    « Oh, sì. ♠ Il panico dilagherà presto come un fuoco in un pagliaio. ♦ »

    « Ben fatto, ora torna alla base. Mi aspetto che Yami e Kokkyō ottengano risultati simili, nonostante l'inusuale attività alle Mura questa mattina. Domani daremo inizio alla seconda fase del piano. »

    « C'è un'altra cosa, Wani. ♣ Un ninja di Kiri dalla mente depravata e dotato di arti illusorie in grado di ingannare persino me. ♥ »

    « ... Kiri, eh? Pensi che potremmo usarlo? »

    « Anche meglio. ♣ L'ho testato e sembra che sia disposto a tradire il suo Villaggio ed a partecipare all'Utopia. ♦ Non è ancora al livello di Joel o Tanbo, ma la morte di Karumi mi dona nuovo potere come Selezionatore... e l'Akuma potrebbe fare al caso nostro. ♠ »



    « Eccellente. »

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Evento flash ufficialmente chiuso! Complimenti ad Etsuko per aver vinto un biglietto in prima fila per la seconda fase XD

    Gli altri due eventi proseguono. Stay tuned for more : guru :

  11. .

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]

    Quando un secondo Guardiano apparve sugli spalti rocciosi delle "mura" di Suna, l'individuo che in quel momento appariva come Suiryu Tenjin ne osservò la figura con il tipico spirito di osservazione, quasi casuale, ma mai fuori posto, di un jonin accademico. Il nuovo venuto aveva una corporatura più imponente del ragazzino con cui aveva interloquito finora ed aveva un tatuaggio molto visibile ad adornare una nuca priva di capelli: l'aspetto di chi si affida poco alle apparenze, se non per intimidire, e si concentra di più sulla sostanza. I due confabularono per qualche minuto e poi il Guardiano più giovane informò l'Immortale di un qualche editto del Nanadaime Kazekage che vietava l'accesso agli Otesi.

    jpg

    « ... »

    Suiryu Tenjin chiuse per un istante gli occhi, all'apparenza una reazione di leggera sorpresa a quelle notizie. In realtà, una goccia dell'empio chakra del Flagello (mascherato da un sapiente sigillo in grado di ingannare il più diffidente dei sensitivi) fu sparsa nell'etere, il che gli confermò- Nota: come discusso, utilizzo Sesto Senso e ottengo le informazioni ricevute su Discord. l'assenza di altri Guardiani nelle vicinanze e il fatto che i due davanti a sé fossero sostanzialmente carne da macello al suo cospetto. Quella conferma gli migliorò notevolmente l'umore e lo spinse a indulgere ancora un po' in quel giochetto, mentre si immaginava di strappare il cuore dei due Guardiani dal loro petto mentre ancora pulsava.

    « Oh? Questo mi sorprende, Guardiano: ad Oto non si sa nulla di questo editto. Ma potrebbe benissimo essere colpa di Febh Yakushi, uno dei nostri Consiglieri e per molto tempo facente funzioni amministrativo del Villaggio... nonché noto pasticcione e scansafatiche. »

    Sospirò, traendo con naturalezza ispirazione dalla sterminata moltitudine di ricordi trasmessigli dal Garth a Crematoria.

    « Né dubito delle tue parole. È quindi probabile che l'Onorevole Kazekage abbia emesso un editto del genere tempo fa, per quanto la sua sostanza mi appaia francamente contraria alla lettera ed allo spirito dei trattati di fondazione dell'Accademia. Tuttavia... », proseguì, continuando a manifestare un'aria allegra e spensierata, « ... in questa circostanza mi torna alla mente un rapporto ricevuto dal fronte occidentale dell'Accademia proprio l'altra sera, i cui contenuti hanno rattristato non poco i jonin di Oto. Forse il tuo collega anziano ne ha ricevuto una copia? », chiese, con una pausa eloquente creata ad arte per dare l'impressione all'altro Guardiano di non voler rivelare ad un genin informazioni militari riservate a ninja di rango jonin. « Dato quanto ivi affermato, la cui veridicità non può essere ragionevolmente messa in discussione dati i firmatari di ben tre Villaggi diversi, mi sembra che l'editto non abbia più ragione di essere. »

    Lasciò l'ovvia implicazione aleggiare nell'aria ancora qualche istante, pregustandosi le parole prima di pronunciarle. Poi allargò le braccia e, osservando con attenzione la reazione di entrambi i Guardiani, sganciò la bomba.



    « Dopotutto, la parola di un Kage morto o disperso vale zero. »

    Una pausa di una decina di secondi, prima di rincarare la dose.

    « Soprattutto se continuare a rispettare tale parola rischia di incrinare i rapporti con un Villaggio alleato... e di offendere un jonin del Suono negandogli ospitalità dopo un viaggio nell'Anauroch con il solo scopo di recare beneficio all'economia della Sabbia. »

    Lasciò che l'affermazione - non esattamente un minaccia, ma un fragoroso promemoria del fatto che Suiryu Tenjin non era il primo venuto e che un guerriero del suo rango esigeva il rispetto che meritava - aleggiasse nell'aria, studiando in particolare la reazione del Guardiano tatuato. Chakra o meno, i guerrieri di alto livello sono istintivamente in grado di cogliere almeno a grandi linee il livello di minaccia rappresentato da un individuo davanti ai loro occhi... e la maschera amichevole di Suiryu Tenjin nascondeva la furia del più potente nukenin in tutto il continente.

    « Ma non voglio essere irragionevole, shinobi della Sabbia. Attenderò qui volentieri per qualche ora- Nota: in questo modo, a seconda di come andranno le cose, è possibile che la linea temporale di Jeral si riunisca con quella degli altri 3 PG che arrivano dopo alle mura. Ciò in quanto "Suiryu" non attenderà passivamente che altri ninja gli passino davanti mentre attende XD . Nel frattempo, vi suggerisco di verificare quanto dico e, nell'attesa dell'avvento di una nuova Ombra, ottenere il mio lasciapassare da parte del Capitano dei Sand Scorpion, da uno dei vostri Consiglieri o se necessario persino dall'Onorevole Shiratoshi Tenzo. »

    Pronunciò quelle parole quasi sfrontate - il nome del Daimyio del Vento, dopotutto, di norma non era cosa da invocare invano - con la medesima sicurezza e assenza di dubbio con la quale si era presentato alle porte del Villaggio, sapendo che i due Guardiani avrebbero ben colto quella sfumatura e tratto la giusta deduzione che il potere di quell'uomo, come la sua identità di jonin di Oto, era molto reale.

    « Ma non tornate a mani vuote, cari alleati. »

    Un ultimo sguardo penetrante rivolto al Guardiano anziano.

    Immagine-2023-06-26-104906

    « Non ve lo consiglio. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1430/1500
    Spese di Chakra:

    - 1x Basso (10)[Sesto Senso]

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

  12. .

    [Hoshi & Co.]

    png

    « ... »

    L'uomo, alto circa un metro e novanta e di corporatura media, si scaccolò senza ritegno quando Ryugi gli rivolse la parola, peraltro sembrando del tutto imperturbato dalle fiamme emesse dalla genin.

    « Dici a me, ragazzina? E come diavolo parli? Tch, che tempi... reclutiamo scarti come te nella milizia della Sabbia adesso? »

    Decisamente, a quel Sunese della correttezza e dei pregiudizi non importava. Fece un passo avanti in direzione della kunoichi balbuziente, continuando a fare lo speleologo nel proprio naso nel mentre. Poi la guardò dall-alto in basso, attraverso quei suoi occhiali da sole così scuri, e commentò ad alta voce:

    « Shodai Kazekage, Reto - il nostro fondatore, potente abbastanza da raccogliere tutte le genti del Vento sotto un'unica bandiera e fondare il glorioso Villaggio della Sabbia! Nidaime Kazekage, Shamon - il geniale visionario che per primo ha sperimentato con il potere dei Cercoteri per rafforzare il Villaggio! Sandaime Kazekage - il misterioso inventore della temuta tecnica della sabbia ferrifera e il più potente dei Gokage della sua epoca! Yondaime Kazekage, Rasa - il geniale utilizzatore della sabbia dorata e il creatore del mitico Gaara! Godaime Kazekage, Gaara stesso - dominatore dalla Monocoda e generale supremo dell'armata degli alleati durante la Quarta Guerra Mondiale Degli Shinobi! »

    Un resoconto stringato ma accurato, che attirò di nuovo l'attenzione dei passanti anche per il fervore dell'uomo.

    « Persino quell'ubriacone del Rokudaime Kazekage, Gin Tatsumaki Chikuma, aveva il merito di essere il più grande genio prodotto dal nostro clan di manipolatori del vento e di aver tenuto in qualche modo al sicuro la Sabbia durante la fondazione dell'Accademia! E ora, ragazzina incapace di articolare le proprie parole, sai cosa abbiamo?! »

    L'uomo si tolse finalmente il dito dal naso, rivelando un'enorme caccola.

    png

    « Un'enorme caccola, un profugo che puzza di pesce, un rifiuto di un clan secondario di spadaccini della Nebbia che nemmeno il più generoso dei Mizukage ha pensato valesse la pena tenere a Kiri! Un TRADITORE del proprio villaggio natio, ragazzina, capisci cosa ti sto dicendo?! »

    Mormorii di assenso iniziarono a levarsi dalla folla, evidentemente piuttosto impressionabile da quell'elencazione - per quanto volutamente parziale e fuorviante - di inconfutabili fatti.

    « Un ragazzino senza un pelo in volto, a cui probabilmente non sono neanche ancora scese le palle! Sarebbe questo lo scudo per le genti della Sabbia? La migliore risorsa che il Consiglio degli Anziani avrebbe potuto nominare?! Che ne è ora di Hohenheim Kakita? Che ne è di quel moccioso senza sangue nostrano che così evidentemente ha seduto in maniera abusiva e troppo a lungo sullo scranno militare più alto del Vento?! »

    L'uomo fece un altro passo in avanti, riducendo la distanza dalla Nekki a circa sei etri.

    « Ma tutto questo è quasi insignificante a fianco del suo più grande affronto alle nostre arti ninja! Hohenheim Kakita ha osato fregiarsi del titolo di "Bomberman", il più letale utilizzatore di tecniche esplosive del Vento, lui che utilizza l'odioso kinjutsu di Deidara - un noto criminale di Iwa che insieme al traditore Akasuna no Sasori danneggiò il Villaggio in modo indicibile! No, ragazzina, la verità è un'altra. »

    La voce stentorea dell'uomo si ridusse ad un sussurro.

    « Il più letale utilizzatore di tecniche esplosive del Vento... »

    L'indice con la caccola si caricò all'indietro.

    « ... SONO IO!!! »



    La caccola dell'uomo, certamente schifosa ma all'apparenza innocua, schizzò a tutta velocità tra il centro del busto della Nekki che era cascata nel tranello populistico dello shinobi della Sabbia! Qualunque contatto con la sostanza avrebbe causato la conflagrazione della caccola in un'esplosione di tutto rispetto, che avrebbe avvolto completamente la kunoichi [Caccola Esplosiva- I Slot Azione (Attacco a Distanza) & II Slot Azione (Detonazione)

    - POT: 50 [40 (Organismo Dinamitardo) + 10 (Bonus Precisione)]

    - FOR = VEL: Rossa +8 [Rossa +6 (Naturale) + 2 tacche (Bombardamento)]

    - PREC: Rossa +3 (Naturale)

    - Diametro Esplosione: 12 metri
    ]
    !

    Se anche la kunoichi fosse riuscita a schivare, due altre caccole avrebbero bersagliato allo stesso momento ciascuno dei suoi arti inferiori e precisamente il ginocchio sinistro e la caviglia destra, con il chiaro obiettivo di azzopparla anche al costo di danneggiarle un arto in modo permanente e porre così fine alla sua carriera ninja [Forbice Esplosiva Inferiore- III Slot Azione (Attacco Doppio a Distanza) & IV Slot Azione (Detonazione, Agilità Aumentata)

    - POT: 50 [40 (Organismo Dinamitardo) + 10 (Bonus Precisione)]

    - FOR = VEL: Rossa +8 [Rossa +6 (Naturale) + 2 tacche (Bombardamento)]

    - PREC: Rossa +3 (Naturale)

    - Diametro Esplosione: 12 metri
    ]
    .

    Ryugi poteva o non poteva sapere che Hohenheim fosse attualmente disperso all'Artiglio - era solo una genin e il rapporto era stato distribuito esclusivamente ai jonin, ma ella faceva anche parte dei Sand Scorpion e dunque forse era stata fatta un'eccezione -, ma di certo quella mattina non si sarebbe certo aspettata una cosa simile da un compaesano! Questi, per sottolineare la correttezza delle proprie azioni, urlò alla platea scandalizzata ma di certo interessata da tutte quelle parole vigorose e quell'attacco così sfrontato:

    « Compaesani! Fratelli! Veri figli della Sabbia! Il mio nome è Kokkyō (Frontiera) e a gran voce vi dico che È ARRIVATO IL MOMENTO DI RESTITUIRE SUNA AI SUNESI! Morte ai traditori! Suna nel cuore! CI RIPRENDEREMO LA NOSTRA SICUREZZA! »

    Dalla folla si levarono alcune prime grida di approvazione e supporto.

    Chi diavolo era quel pericoloso individuo?!

    [Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo

    Tecnica Segreta del Corpo Esplosivo - Bakuhatsu Buttai No Hijutsu
    Hijutsu di Suna

    Ad Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.

    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 tacche)

    Dinamismo Esplosivo: L'utilizzatore può incrementare la potenza delle azioni a mani nude ricoprendosi di chakra esplosivo: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza di un colpo fisico o di una parata per 1 slot azione/difesa/tecnica; i colpi fisici possono includere [Potenziamenti]. Una parata che sfrutta Corpo Esplosivo è considerata [Protezione con Chakra]. In caso di contatto, ci sarà un'esplosione commisurata alla potenza del colpo o della parata.
    Organismo Dinamitardo: L'utilizzatore può rendere esplosive le parti di sé che separa dal proprio corpo, ivi incluse, ad esempio, caccole, sputi, sangue, capelli e lacrime, che divengono proiettili esplosivi (pur conservando le loro proprietà fisiche). La potenza dei proiettili esplosivi è pari a 10 + 10 per livello della TS. Emettere proiettili esplosivi richiede un consumo ½ Basso ciascuno per ogni 10 di potenza del proiettile. La velocità dei proiettili esplosivi è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano alla velocità dei proiettili in Attacco. L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni 10 di potenza del proiettile ed ignora le [Protezioni]. Il danno non si cumula con quello dell'impatto ma può espandersi ad altri bersagli. L'utilizzatore è immune alle proprie esplosioni.
    Divoratore di Bombe: L'utilizzatore può Divorare Katon ed esplosioni derivanti da costrutti di TS, cartabombe o simili (a discrezione del QM) tramite uno slot azione/tecnica. Richiede un consumo di chakra pari alla metà del consumo d'attivazione (in caso di equipaggiamento, un consumo ½ Basso per ogni 10 di potenza dell'esplosione). Una tecnica o esplosione Divorata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 Basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Il danno di una tecnica Divorata la cui potenza viene ridotta, ma non annullata, viene distribuito equamente in tutto l'organismo. Divoratore di Bombe ha effetto anche su tecniche dell'elemento Futton, Yoton, Shakuton e Enton (e altre tipologie, a discrezione del QM), ma la riduzione di potenza è dimezzata.
    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata Organismo Dinamitardo. Non utilizzare Organismo Dinamitardo per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Organismo Dinamitardo ha un raggio pari a 72 metri.
    • Dinamismo Esplosivo ha potenza massima pari a 20.
    • Organismo Dinamitardo ha potenza massima pari a 40.
    • Divoratore di Bombe permette di Divorare fino a Potenza 40.
    • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    ]

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Congratulazioni, hai fatto arrabbiare il PNG più irascibile dei tre! Goditi la tua ricompensa e cerca di capire come comportarti a seconda del tuo obiettivo!

    Preciso che, al contrario dell'evento all'Ospedale - che, salvo altre azioni di Etsuko, è concluso per ora - questo evento è ancora aperto agli eventuali turisti alle mura che riuscissero a passare e ad "essere in zona" XD

    Per chi volesse ricordatevi che è anche disponibile l'evento alla Casa di Shaina!

  13. .

    [Crepaccio dei Colossi, al confine tra la Cascata e l'Erba]

    png

    ...

    Le dita dell'ex Mizukage si chiusero sulla nuca di Rin Okumura, ormai vinto ed in procinto di svenire. Le dita del redivivo tracciarono non meno di quattro sigilli sul cranio del fratello gemello di colui che era stato utilizzato come sacrificio per riportarlo in vita. Tramite essi, l'Akuma riscrisse parte dell'identità della sua vittima, che professò di voler salvare. Quel gesto, perfettamente riflesso negli occhi sovrannaturali dello Shinigami mentre lo osservava, suscitò una risata divertita da parte del Flagello, che tuttavia continuò a rimanere in disparte.

    « BRUCI KIRI INTERA! », urlò Rin Okumura, tossendo sangue mentre rivolgeva al cielo la sua rabbia. Poi il ragazzo cercò con la mano quella dell'Akuma, che gli teneva ancora la testa, e lo guardò negli occhi con ogni traccia di vitalità che gli rimaneva in corpo. « Mio comandante, mio fratello... aiutami ad esigere la mia vendetta sulla stirpe della Nebbia! Conosceranno la mia furia ad ogni costo e pagheranno per le loro menzogne intrise del sangue di Yukio! »

    Forse Seinji Akuma aveva guadagnato un raro alleato, ma per quanto a lungo sarebbe durata quella situazione?

    Poi, quando lo Shinigami si manifestò, il redivivo Mizukage non sembrò impressionato dall'apparizione di una creatura sovrannaturale. Forse il fatto di aver manipolato la realtà con i suoi occhi per anni gli impediva di sorprendersi più di tanto, o forse il fatto di essere appena tornato dalla morte lo aveva reso un uomo diverso. Le sue parole successive confermarono la presenza di un nuovo fuoco che gli bruciava nel petto: si credeva un prescelto, forse Il Prescelto, da una forza che lui definiva "Provvidenza", o forse da una qualche divinità esistente o meno, per correggere la traiettoria degli eventi del mondo.

    Con ardore egli dichiarò di essere tornato per mettere il mondo a ferro e fuoco e gettare il continente intero in un'epoca di oscurità, dove gli esseri umani non avrebbero conosciuto alcuna armonia, bensì solo un'eterna sinfonia di contrasti ed inimicizie.

    Hai dunque scelto di essere un latore di sventura.



    Così sia, Seinji Akuma.

    Per la seconda volta, il dito artigliato della creatura si levò verso il suo cuore.

    Di regola, salvo per quelle rare anime a cui è concessa la reincarnazione, ai mortali non è concesso tornare nel mondo dei vivi. Ma coloro che tornano presto scoprono che una seconda vita è una lama a doppio taglio, poiché le azioni di un redivivo recano con sé il peso della consapevolezza dell'oltretomba.

    Na mano del Flagello, il Diario di Konan si aprì automaticamente sulla pagina che conteneva il nome dell'Akuma, scritto con il suo sangue quando aveva varcato di propria sponte la soglia di Ame e prelevato grazie alle vestigia del potere del Rinnegan, che aveva infuso quell'artefatto quando l'Angelo l'aveva creato nelle vicinanze del leggendario Nagato. Lo Shinigami continuò a parlare e l'Akuma avrebbe percepito ogni parola come un rimbombo nelle sue stesse ossa: una vibrazione interna che gli avrebbe scosso l'anima oltre che le budella.

    Il mio nome è Ryuk. D'ora in avanti annoterò sul Diario di Konan il percorso della tua anima rispetto alla scelta che hai operato. Le azioni che compirai si rifletteranno nel tuo nome e nella tonalità che esso assumerà nel tempo. E quando la tua vita mortale si estinguerà di nuovo...

    La mano artigliata si aprì e la creatura fu improvvisamente a distanza ravvicinatissima.

    png

    ...sarò io a indirizzare la tua anima verso la sua destinazione finale nell'oltretomba.

    La mano artigliata si chiuse sul suo cuore e Seinji Akuma non fu mai più lo stesso [Ombra dello Shinigami- Nota: Seinj ottiene la seguente capacità:

    Ombra dello Shinigami
    Speciale: L'utilizzatore è tornato in vita tramite il Diario di Konan, che ora funge da tramite per la sua anima con il mondo dei vivi. Il chakra dell'utilizzatore appare sovrannaturale e profondamente empio ai sensitivi ed agli utilizzatori di TS in grado di percepire o vedere il chakra, i quali avranno la netta impressione che l'utilizzatore sia un nemico dell'umanità. A discrezione del QM, l'utilizzatore potrebbe avere vantaggi o svantaggi aggiuntivi in situazioni che riguardano l'anima (ad esempio, in interazioni con il Mondo Infernale del Rinnegan (Kinjutsu di Kiri), la Trasmigrazione Spirituale (Kinjutsu di Konoha), o capacità simili).
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Tutto divenne nulla e nulla divenne tutto.

    [...]

    Quando Seinji Akuma si riprese, lo Shinigami era sparito.

    A pochi metri da lui, Rin Okumura era privo di sensi e respirava affannosamente, ma era vivo.

    In piedi su un pinnacolo di roccia alto una trentina di metri e distante altrettanti da lui, invece, si trovava il Diavolo.

    Screenshot-2024-02-13-213505

    « ... »

    Egli appariva come un uomo poco oltre la trentina d'anni, alto fino a sfiorare il metro e novanta, con una corporatura che raccontava di muscoli esplosivi in ogni centimetro del suo corpo. Indossava una tunica da viaggio color neve ed un lungo mantello nero come la notte di un qualche materiale pregiato. Sul suo volto perfetto, immune allo scorrere del tempo ed incorniciato da una selvaggia chioma color rame, riposava un'espressione fredda come il ghiaccio.

    Il Flagello Immortale aveva giudicato le azioni e le parole di Seinji Akuma e aveva già deciso cosa fare di lui. Se il Kiriano avesse controllato, il marchio eretico sulla sua fronte era scomparso ed egli non poteva più percepire alcuna forza proibita scorrere in lui. Gli occhi blu scuro del tetro pellegrino erano fissi su di lui e ben scorgevano l'Ombra dello Shinigami sull'ex Mizukage, così come la resurrezione lo avesse lasciato debole e privo di forze - all'apparenza un chunin come tutti gli altri [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona e scoprirne alcuni aspetti caratteristici: impronte possedute; alterazioni da tonici o veleni, tipo di tecniche più presenti in scheda, riserva di chakra rimanente con un errore di 12 bassi. Se mantiene la concentrazione almeno un round, potrà scoprire anche Possessioni o similari, Tecniche Speciali, riserva di chakra rimanente con un errore di 6 bassi. Attivare Percezione del Chakra richiede uno slot gratuito lento ed evidente concentrazione.
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    Del pari, il Flagello aveva deciso di lasciargli Rin Okumura: il ragazzo sarebbe comunque morto a breve senza cure mediche e sarebbe stato quasi impossibile portarlo fuori dal Crepaccio dei Colossi in quello stato, dato che l'unico modo era scalare oltre duecento metri di roccia antiaderente in una gola che impediva a qualsiasi evocazione di volare. Conosceva bene il sigillo che l'Akuma aveva imposto sul ragazzo - ne era un maestro assoluto, come la Nemesi e molti altri potevano dimostrare - ed era quindi anche a conoscenza dei rischi che comportava. Eppure, forse l'Akuma avrebbe potuto usare il ragazzo per trovare il Garth: e allora le cose si sarebbero fatte interessanti. Ad ogni modo, non c'erano certezze e dunque il Patto Cremisi era rispettato.

    Rimase dunque lì in silenzio: un'ultima occasione per il redivivo Mizukage di rivolgere la parola all'individuo responsabile della sua resurrezione e di averne sfruttato i poteri per sconquassare i cieli di Ame fino all'arrivo della Regina di Cuori.

    OFF GAME

    Congratulazioni, hai vinto un nuovo amico! : guru :

    Come detto, il "tratto" serve per aiutarti ad approfondire la caratterizzazione del tuo PG rispetto alla sua natura di redivivo. Puoi svilupparci una competenza ad hoc riguardo al tuo stato di redivivo, che per me può avere a che fare sia con l'anima sia con il corpo (il tuo corpo dopotutto non è "tuo", che era andato distrutto, ma quello di Yukio Okumura che è stato sacrificato per farti tornare in vita). Spero che questo ti possa fornire spunti interessanti di gioco! Se non sviluppi una competenza, avrai accesso solo a questo slot (di fatto molto blando e solo estetico, salvo che un QM decida diversamente).



    Edited by Boreanz - 15/2/2024, 09:21
  14. .

    [Ospedale di Suna]



    « ... ♣ »

    La reazione del Kiriano parve colpire di sorpresa il misterioso Sunese, che di certo non si aspettava una tale manifestazione di depravazione e amore per il massacro da uno sconosciuto. Lo shinobi con il Magan aveva addirittura parlato di estasi... qualcosa con cui Yakusha, questo il nome dell'individuo, era ben familiare. Il brivido della caccia e la sensazione del sangue di vittime degne sulla sua pelle erano come una droga per lui e le parole del Kiriano sembravano riflettere uno spirito molto affine.

    Con un solo gesto, l'uomo raccolse le carte e si alzò.

    Era molto alto, tra il metro e novanta e i due metri, ed aveva un fisico estremamente tonico e possente.

    « Le carte sono un passatempo, ninja di Kiri. ♦ Mi interessano di più individui come te... »

    Una mano dell'individuo si mosse, quasi impossibile da seguire, e un oggetto rettangolare schizzò verso Etsuko, tentando di infilarsi in mezzo alla fronte del ragazzo [Mite Benvenuto del Giocoliere- POT 10 + Perforazione 4.
    - VEL: Nera+4.
    - FOR: Nera.

    Mazzo di Carte [Vario]
    Un semplice mazzo di carte da gioco con alcune particolarità insite nel design delle carte. Il filo delle carte è percorso da una sottile lamina di metallo che le rende oltremodo taglienti e pericolose da manipolare senza la giusta abilità. Contiene 40 carte.
    Tipo: Vario (Distanza / Mischia)
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 400)
    [Da Chunin in su]

    Shū - Avvolgere
    Arte: L'utilizzatore può rendere una delle Carte del Mazzo capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 4. La Carta del Mazzo verrà circondata da un alone di chakra invisibile tranne ad abilità che permettano di scorgere il chakra ad occhio nudo.
    (Consumo: Medio a colpo)
    [Da Jonin in su]
    ]
    .

    « ... ma solo se forti abbastanza. ♠ »

    [Se Etsuko sopravvive]

    Il giocoliere rimase sul posto, per nulla imbarazzato per aver tentato di uccidere il suo interlocutore con una semplice carta da gioco e nemmeno sulla difensiva, come un vero predatore: di fatto, il giocoliere non si aspettava di avere alcuno sopra di lui nella catena alimentare. Semplicemente si limitò a continuare a giocherellare con le carte che aveva in mano, compiendo giochi di prestigio come se nulla fosse.

    Screenshot-2024-02-13-012810

    « Eheheh... ben fatto, Kiriano. ♥ »

    Una pausa di un istante, come se stesse riflettendo su qualcosa.

    « Se davvero ti piace quello che hai visto, ti suggerisco di rimanere nei paraggi per qualche tempo. ♣ È un peccato che tu non faccia parte di Suna: ci saremmo potuti divertire parecchio insieme... ma a tutto si può rimediare, no? ♦ Nel caso volessi cambiare bandiera, ho un gruppo di amici che sono certo ti andrebbe proprio a genio. ♠ »

    Se Etsuko avesse guardato la carta con cui l'uomo, che ancora non si era presentato, lo aveva attaccato, avrebbe potuto scorgere che si trattava di un banale otto di quadri, ma che ad un'analisi più approfondita i quadri corrispondevano ad alcuni edifici di Suna e che una minuscola "X" marcava un punto tra di essi.

    « Se la cosa ti interessa, fatti trovare lì domani a mezzogiorno. ♥ Ma attento: se questo » - disse, indicando con un cenno l'uomo crocifisso e mutilato - « è quello che succede ad eroi scomodi, pensa cosa potrebbe accadere a stranieri che facciano perdere tempo a dei veri figli della Sabbia. ♣ »

    Disse, e con un sorriso divertito si incamminò via lentamente per le strade di Suna. Lo stava invitando a pedinarlo? Era saggio fare una cosa del genere a fronte di un chiaro invito a fare altrimenti ed alla dimostrazione di una forza tutt'altro che trascurabile?

    OFF GAME

    Operazione Utopia

    Al momento dell'attacco considera di essere a una decina di metri dal tuo nuovo amico!

    Una prova di sopravvivenza per te e poi diverse opzioni tra cui scegliere: combatti, pedina, ignora, tradisci (Kiri) o denuncia alle autorità ciò che hai scoperto!

    Salvo tue particolari azioni o l'intervento di altri PG, chiudo quindi questa piccola sotto-fase dell'evento flash.

  15. .

    [La mattina in cui Operazione Utopia ebbe inizio]



    « ... »

    Il Guardiano di Suna di turno non sembrò soddisfatto dalle informazioni offerte dall'individuo presentatosi alle porte del Villaggio. Nonostante il grado accademico superiore di quest'ultimo, il Guardiano si sentì in dovere di approfondire e fare ulteriori domande. Il che significava che era già caduto nel tranello, dato che nessuna domanda del genere sarebbe mai stata porta ad un nukenin, tantomeno se di classe S.

    Così, l'uomo si illuminò e rispose di buon grado, sfoderando un onesto sorriso.



    « Un'ottima domanda! Sono principalmente interessato alla vostra fiorente industria di meccanismi, ma anche alle vostre bombe, veleni e relativi antidoti. »

    Disse, contando con le dita, mentre si godeva quella sceneggiata. Interpretare quel personaggio era oltremodo semplice: bastava pensare a quello stupido ragazzino dai capelli rossi e vari altri mortali che aveva incontrato. I loro sentimenti erano ovvi, le loro menti semplici. Scimmiottare la loro parvenza di intelligenza era un gioco da ragazzi, per il momento persino divertente.

    « Non si può mai essere troppo preparati per la prossima missione, non credi? E ora che ho finalmente un po' di tempo libero ho pensato di fare questo viaggio nel Paese del Vento ed esplorare le meraviglie belliche dei nostri alleati della Sabbia! »

    Nella sua mente comparve l'immagine della testa del Guardiano su una picca e il suo umore migliorò ancor di più. Assunse quindi un'espressione da cospiratore ed iniziò a sussurrare, per quanto abbastanza forte da farsi sentire anche sulle mura di roccia.

    « Non che anche un assaggio della bellezza locale mi dispiaccia, non so se mi spiego... qual è il miglior bordello dentro le mura? »

    Così ovvio. Così semplice.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 18.5/18.5
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1450/1500
    Spese di Chakra:

    /

    _____________________________

    Simboli Consumati

    /

3908 replies since 4/5/2007
.