Posts written by - Hohenheim -

  1. .

    Inizio della trattativa


    XVI



    Erano infine giunti al vertice di quella piramide rovesciata e anche al vertice della catena di comando. Avvicinandosi alla stanza dei Re, i due ninja poterono sentire parte della conversazione che i loro bersagli stavano intavolando. Il re dei Kijin aspirava a portare le Shinka dalla loro parte! Febh si offese nel sentire che la sua proposta sarebbe arrivata solo per seconda. Hohenheim non aveva fiducia nel fatto che quella si sarebbe trasformata in una trattativa pacifica in ogni caso, ma essere secondi non necessariamente era una cattiva cosa. Peccato non essere riusciti ad ascoltare cosa esattamente gli uomini scimmia stavano offrendo alle Shinka in cambio della loro collaborazione. Per il momento, sembrava comunque che il Re dorato non fosse incline ad accettare la proposta dell'altro reale, che appariva più come uno scambio di gabbie piuttosto che una prospettiva di miglioramento. Spero che la proposta che hai in mente sia migliore di quella dei Kijin, altrimenti questa sarà una trattativa molto, molto breve.

    Il clone e Febh avrebbero fatto la loro entrata a sorpresa. Febh si era premurato più volte di lasciargli in mano la trattativa e Hohenheim lo avrebbe fatto fare; del resto, l'amministratore otese sembrava avere un piano e la motivazione per portarlo a termine. Dal canto suo, Hohenehim si era preparato alla battaglia ed avrebbe usato quell'occasione per analizzare più da vicino le effettive potenzialità di quei nemici. [Abilità]

    Il Kage bambino ed il suo clone osservarono con interesse come l'otese decise di aprire le danze e, nonostante tutto, constatarono che il ragazzo, quando voleva, aveva un certo charm. Certo, era probabile che il suo tono e modo di fare completamente irrispettoso avrebbe potuto urtare le 'sensibilità' dei reali: il re scimmia, in particolar modo, sembrava particolarmente suscettibile mentre, paradossalmente, la Shinka dorata sembrava essere molto più diplomatica. Febh non si era ancora sbilanciato con la sua proposta, ma si stava limitando a farli bere con lui. In breve, li voleva tenere all'amo...una strategia pericolosa da attuare quando non si sa se i propri interlocutori sono interessati ad ascoltare affatto. Ma quello era il piano e, se così era, Hohenheim trattenne la lingua per non intervenire dove non era necessario o voluto. Se le cose dovevano precipitate, lo avrebbero fatto in ogni caso. Per adesso, si sarebbe limitato, come i due Re, ad aspettare che Febh Yakushi facesse la sua proposta.

    Chakra: 77.5/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    Kiseki fuso.
    2 sigilli della psiche





  2. .

    Scontro di allenamento


    III



    Eheheh Manobu rise, vedendo il trucchetto che il nuovo studente aveva messo in piedi con i semplici elementi che aveva sua disposizione. Chissà, forse Aizen avrebbe avuto qualche problema contro il nuovo arrivato!

    Il ragazzo cicciottello venne infatti preso in contropiede da quella finta iniziale. Sebbene gli attacchi fossero molto simili - due attacchi a distanza - lo studente aveva già iniziato un movimento difensivo di schivata contro gli spiedi, quando il kunai venne lanciato, intercettando la sua posizione. Aizen dovette bloccare il suo movimento e cercare di ridirezionarlo, cosa che gli fece perdere preziosi istanti. Il kunai disegnò un segno cremisi sulla coscia esterna destra del ragazzo, il quale gemette brevemente di dolore. [Ferita]

    Inoltre, il volto di Aizen si corrucciò di frustrazione quando, nuovamente vigile e concentrato sul suo avversario, egli notò che i suoi bersagli erano diventati 11! Bella combinazione di attacco e difesa Odenokiru! Lo incitò il jonin dal bordo del campo di scontro Aizen, su non farti mettere sotto! Concentrati

    Il ragazzo fece un segno affermativo al sensei e poi tornò a guardare lo studente novello. Le sue mani si unirono a comporre una sequenza di posizioni: Esplosione terrena! gridò il ragazzino, battendo con forza il piede sinistro a terra. [STAI+STBI]Vel=Concentrazione=100 Due cumuli di terra si sarebbero formati tra i gruppi di cloni ad entrambi i lati del neo studente, per poi esplodere di lì a poco. Probabilmente molti cloni sarebbero stati distrutti, mentre l'originale sarebbe stato al sicuro. Eppure non era ferire Odenokiru lo scopo principale di Aizen, bensì rivelare la sua posizione reale. Infatti, le esplosioni avevano sollevato un po' di polvere e sabbia dal campo di scontro che si sarebbe sparsa tutt'intorno. I granelli di sabbia oltrepassavano le copie illusorie ed incorporee senza fermarsi, mentre si fermavano a contatto con il corpo reale dello studente.

    Un ghigno soddisfatto si sarebbe aperto sul volto di Aizen, mentre scattò contro il suo avversario appena individuato. [SAI] Una volta arrivato in corpo a corpo, il ragazzo si sarebbe abbassato, piegando le ginocchia. Quindi, portando la mancina a terra, si sarebbe sostenuto mentre eseguiva una spazzata verso entrambe le caviglie di Odenokiru. [SAII] Terminato il movimento offensivo, mentre si rialzava, avrebbe estratto un Kukri dal fodero appeso alla cintola, ed avrebbe tentato un affondo al basso ventre del suo rivale, poco sopra l'anca sinistra. [SAIII] Quest'ultimo colpo, potenziato tramite il chakra, sarebbe stato particolarmente rapido ed infido. Essendo un allenamento, agli studenti non era concesso portare colpi moti. Nonostante ciò, subire una tale coltellata avrebbe fatto molto male!

    Ottimo primo post! Come consigli: non c'è bisogno che citi più volte nel post la descrizione dello stesso equip. Normalmente anche le azioni gratuite di estrazioni vengono omesse per non appesantire il post. L'azione gratuiti istantanea che è davvero importante segnalare è il movimento gratuito.
    Inoltre, sarebbe stato meglio che tu avessi specificato quanti cloni crei con la prima e quindi con la seconda tecnica. Di conseguenza attenzione al calcolo del chakra speso. Se hai creato un solo clone con la tecnica 1, allora in totale hai 6 cloni. Se ne generi due, allora avrai 12 cloni in campo. I consumi saranno quindi di 1.25 bassi nel primo caso e 1.5 bassi nel secondo. Mentre tu hai riportato solo 1 Basso come consumato.

    Per quanto riguarda la parte di teoria, parliamo adesso della parte difensiva:
    Slot Difesa
    CITAZIONE
    Parata: Richiede 1 slot Difesa fermare un attacco avversario senza danneggiarlo come lanciare proiettili contro proiettili o interporre una spada contro una spada. Il danno subito può essere ridotto o azzerato.

    Schivata: Richiede 1 slot Difesa evitare un attacco avversario spostandosi entro un metro. Il danno è azzerato.

    Spostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Fuggire usando una capacità di movimento particolari (volo, nuoto ecc.) è considerata Difesa Totale: il round termina, non si applica che si fugge dall'ultima azione offensiva dell'avversario o se l'avversario riesce a concludere le sue azioni offensive.

    Statistiche Primarie
    CITAZIONE
    Resistenza: Indica la prestazione fisica difensiva; modifica resistenza alla fatica, alle ferite e al dolore. Avere una buona resistenza incrementa la vitalità. Si oppone alla Forza per il calcolo dei danni.

    Riflessi:
    Indicano la velocità difensiva; modifica la rapidità di reagire ad un attacco, effettuando parate oppure schivate degli attacchi avversari. Avere dei buoni Riflessi permette di non essere colpiti. Si oppone alla Velocità per la probabilità di colpire.

    Calcolo Danni
    CITAZIONE
    Ogni tacca di vantaggio della Forza (attaccante) rispetto la Resistenza (difensore), aumenta di 5 la Potenza dell'attacco, viceversa, ogni tacca di vantaggio della Resistenza (difensore) rispetto la Forza (attaccante), diminuisce di 5 la potenza dell'attacco. L'aumento di potenza si applica come ultimo bonus dopo gli altri garantiti da tecniche/abilità. La potenza minima è 3.
    Colpo Senz'arma: La Potenza del colpo senz'arma è 10. I [Potenziamenti] incrementano la potenza del colpo senz'arma. La Potenza massima aggiuntiva al colpo senz'arma per la differenza tra Forza e Resistenza è pari a +10 da Studente, +20 da Genin, +30 da Chunin, +40 da Jonin.
    Colpo con Arma: La Potenza dell'offensiva varia in base all'arma [Mischia], [A Distanza]. La Potenza massima del Colpo con Arma, esclusi tutti gli altri potenziamenti quali tecniche, meccanismi ecc… è pari a al doppio della Potenza dell'arma stessa. La Potenza minima del Colpo con Arma è sempre pari alla metà della Potenza dell'arma stessa.
    Bomba: La Potenza dell'offensiva varia in base alla [Bomba]. la Forza (attaccante) è parienergia al difensore, il danno viene calcolato come nel Colpo con Arma.
    Tecnica: La Potenza dell'offensiva varia in base alla Tecnica. Le [Protezioni] non offrono difesa contro le Tecniche: le tacche in Forza fornite dai Taijutsu e la Potenza dei ninjutsu le ignoreranno. I Taijutsu vengono calcolati come Colpo con Arma o Colpo senz'Arma in base al tipo di attacco. I Ninjutsu si calcolano come le [Bombe]. Genjutsu e Fuuinjutsu seguono regole a sè stanti, descritte nelle singole tecniche, se non specificato, si contano come Colpo con Arma.


  3. .

    Cremisi


    IX



    [Mantengo Stomaco dello Scorpione attivo - nanobombe non penetrate nell'obiettivo non vengono mantenute]

    Il suo piano funzionò come un orologio. Se non ci fossero stati civili, il jonin della Sabbia avrebbe potuto portare molti più danni al suo nemico, ma per lo meno lo aveva immobilizzato. L'uomo, la guardia, non sembrava in vena di combattere, o forse non ne aveva bisogno. Credeva forse che la sua proposta potesse fermare la sua caccia, ma si stava sbagliando. Del resto, gli aveva appena detto di avere il potere e la conoscenza per poter smantellare quella malvagia sfera rossa che circondava la città. Sicuramente qualcuno in uno dei due team accademici avrebbe avuto le capacità per estrarre quella informazione dalla sua mente. Non gli serviva quindi cosciente, ma solo vivo.

    Mi dirai quello che voglio sapere in tutti i casi.

    Mentre così diceva, portò avanti la mano sinistra nellla posizione della tigre e compresse il chakra all'interno delle minute nanobombe che erano penetrato nel corpo del Cremisi. L'uomo aveva passato troppo tempo all'interno della nube, ed ora il suo corpo ne era pieno. [SBI] Il fisico dell'uomo sarebbe stato squassato dall'interno, mentre i suoi organi subivano le esplosioni di microscopiche bombe che distruggevano tessuti, nervi e vasi sanguigni, Non si possono subire troppi colpi di quel tipo, non con un corpo mortale. Anzi, era totalmente possibile che lo shock fosse sufficientemente grande da far svenire l'uomo.

    Se così non fosse stato, tuttavia, dalla mano del jonin sarebbe emersa una nuova creazione dell'artista di Suna: una tigre che sarebbe saltata verso l'uomo ancora preso dal riprendersi dal precedente attacco e, allo stesso tempo, immobilizzato dal lombrico. Prima ancora che la tigre potesse essere una minaccia per il ninja dei Cremisi, questa sarebbe svanita nell'aria sottile. Piccole parti di argilla si sarebbero staccate del corpo pricipale, scomponendone la struttura fino a smaterializzarla. [STAII]6 Unità. Potenza 60+10=60.

    A quel punto, il lombrico sul corpo dell'uomo sarebbe esploso, togliendo probabilmente all'uomo qualsiasi voglia di combattere o di trattenere la lingua ma lasciandolo vivo. [SAI] La potenza dell'esplosione si sarebbe propagata verso i civili che non avevano nulla a che fare con quello scontro. Tuttavia, in quelle zone, le bombe acide avrebbero fatto il loro lavoro, annullando completamente la potenza della sua creazione, lasciando tutti i presenti, eccetto il Cremisi, incolumi.

    [...]

    Lo scontro nei vicoli della città si era concluso, fortunatamente. Al contrario, il duo di kiriani aveva ucciso uno dei due nukenin mentre l'altro era riuscito a scappare. Kensei era giustamente preoccupato di una eventuale ritorsione dei Cremisi, motivo per cui era meglio togliersi di torno. Tuttavia, la loro missione non era finita. Fin quando non avessero avuto le informazioni sulla flotta dei Cremisi, non potevano lasciare la città. Inoltre, mancavano ancora più di un'ora all'incontro con il secondo team accademico e, non sapendo loro come se la stessero cavando, dovevano fare del loro meglio per portare dei risultatI.

    Sono al municipio. Ho trovato un altro cremisi che faceva da guardia del corpo al sindaco. La cosa era sospetta e mi son fermato ad osservare. Se le cose non sono cambiate, quindi, abbiamo un'altra possibilità per catturare ed interrogare un Cremisi. Ci penso io al ragazzo. Voi andate.

    Avrebbe lasciato quindi i due andare, mentre lui si prendeva cura del bambino. Spiegatogli la situazione, lo avrebbe portato via da quei vicoli, dopo aver disposto del cadavere. Sua sorella sarebbe stata presto libera da quella tecnica, ed i Cremisi non avevano interessi a farle ulteriormente del male. Per il momento la cosa importante era stare al sicuro, fin quando quella situazione non si fosse calmata. Lo avrebbe quindi chiesto se avesse \1
    un posto sicuro dove rimanere, e sarebbe rimasti inssieme in quel luogo.

    []

    Se il ninja Cremisi viene messo fuori combattimento. Hohenheim si sarebbe caricato il suo corpo sopra le spalle - era troppo voluminoso per essere portato su una spalla sola - e, annullando la tecnica dello scorpione, sarebbe uscito fuori dal municipio. Se tutto fosse andato per il meglio, lì avrebbe trovato Kensei e Fudoh che stavano arrivando. Trovato un angolo un po‘ più appartato, avrebbe poggiato l‘uomo a terra e spiegato loro la situazione.

    Non ha voluto parlare, quindi l‘ho reso inoffensivo per poterlo interrogare con più calma aspettando voi. Siete in grado di estrarre le informazioni che ci servono dalla sua mente? Qualche altra tecnica interrogatoria? Lui sa anche come eliminare la barriera: facciamocelo dire e mettiamo fine a questa diavoleria.

    Chakra: 99.25/150
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Detonazione costrutto
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Scorpione di Pietra
    2: Detonazione Nanobombe
    2: Quetzalcoat
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 14
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    Chakra Clone - 7 Bassi
    3 Sigilli della Psiche (Pot. 40)









  4. .

    Il Re


    XV



    Hohenheim ascoltò la breve storia della fanciulla Bhè son felice che non tu sia tutta intera. Ora andate, risposa e stai al sicuro, noi torneremo preso! Lasciò quindi che il jonin della Foglia si occupasse di portarla via, mentre loro discutevano il da farsi.

    E’ una versione idealizzata di te, Febh Avrebbe detto in maniera criptica, riferendosi alla copia pressochè perfetta del Consigliere otese, prima di disfarla. Parlare con Febh era sempre un po’ strano. Per un attimo credette che davvero l’otese avrebbe tentato di metterlo KO per fare quello che voleva con le Shinka. La reazione imbarazzata delle sue creazioni non migliorava La situazione. Eppure, per Hohenheim era impossibile che volesse davvero fare una cosa del genere, quindi transcurò quelle parole come una battuta dal dubbio gusto. Inoltre, Febh voleva gettarsi contro il Re delle Shinka senza alcuna preparazione, sperando di convincerlo ad unirsi al circo di Oto. Sei ottimista...non penso che il Re degli uomini scimmia ti lascerà fare. Allo stesso tempo, diceva di avere una tecnica sufficientemente potente da far crollare la struttura, che poteva essere un’alternativa alle sue bombe, che richiedevano una certa preparazione.

    Ok, vediamo quanto la tua strategia ci porterà lontano. Abbiamo ad ogni moto Masaki per tirarci fuori da qui, dovessero le cose mettersi male.

    A differenza del suo corrispettivo otese, Hohenheim decise di prepararsi alla battaglia che sarebbe arrivata, inscrivendo sul suo corpo un secondo sigillo della PsichePotenza 40 ed ingerendo 2 tonici di Recupero. Ok, direi che possiamo andare ora.

    Mentre Febh si immergeva nella roccia tramite l’arte della terra, Hohenheim utilizzava le sue competenze da Esploratore per fondersi con la struttura del nido e seguire il suo compagno Otese, comunicandogli allo steso tempo le indicazioni circa le fonti di chakra che aveva percepito.

    Sfortunatamente, arrivati al terzo piano, le sue capacità si mostrarono insufficienti a proseguire oltre nella roccia, e quindi dovette emergere nei pressi di un gruppo praticolarmente forte di nemici. Sperando che il suo trucco con le lucertole funzionasse, Hohenheim rimase pronto a supportarlo, fosse il suo piano andato in porto.

    Se avessero superato l’ultima difesa nemica, davanti a loro non sarebbe rimasto che il Re delle Shinka ed il suo corrispettivo scimmiesco. Prima di avvicinarsi ulteriormente, un clone Sacrificio Intrappolante Superiore
    Talento: L'utilizzatore può specializzare fino a due cloni al momento della creazione. I cloni possono intrappolare nell'argilla di cui sono composti un avversario che li attacchi con un colpo di corpo a corpo o armato, distruggendoli. Se il danno inflitto dall'avversario non è sufficiente a distruggere il clone, l'utilizzatore può sacrificarlo volontariamente per attivare l'abilità. Causa Intralcio Grave per un round. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da jonin in su]
    Chakra: 10 bassi
    Equipaggiamento: cotta di maglia completa, 2 cartabombe III, 1 Kaze tessendo, 3 kunai
    del jonin sunese sarebbe comparso al fianco del ninja del suono. Questo è solo un clone. Alle brutte puoi usarlo come difesa e lui intrappolerà il suo aggressore. Disse il clone a Febh. Intanto, l’originale avrebbe fuso il kiseki verde al suo corpo.

    Chakra: 77.5/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 0
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1
    • Chinmoku no dōkutsu no fukuro × 1
    • Argilla Organica × 1
    • Argilla Sonica × 1
    • Argilla Paladina × 1

    Note
    Kiseki fuso.
    2 sigilli della psiche
  5. .

    Corso delle Basi


    II



    All'occhio attento di Hohenheim non sfuggì che il ragazzo, quasi suo coetaneo, era chiaramente a disagio in quella situazione. Sicuramente non era abituato a parlare con le autorità e forse non si aspettava di trovare un ninja così giovane al comando. Ad ogni modo, fu abbastanza deciso nella sua risposta, sebbene temesse che la sua storia e la sua convinzione potesse apparire debole al Kage. Non ti preoccupare Odenokiru, da te non mi aspetto altro che una buona dose di impegno e, dalle tue parole, capisco che sei determinato a scalare la vetta e che hai voglia di farti valere in questo mondo. Non potrei voler di più da uno studente di Suna. Adesso hai preso in prestito le motivazioni dei tuoi genitori per iniziare questo percorso, ma sarà compito del villaggio fare in modo che quelle motivazioni si trasformino anche nelle tue. Lealtà al villaggio, spirito di sacrificio e credere in ideali più alti. Erano tutti aspetti importanti, ma non ci si poteva aspettare che fossero innati nelle persone ed, in particolar modo, in uno studente così giovane. Tutto sarebbe arrivato, ma con il giusto tempo.

    Ti sento preoccupato, ma non hai motivo di esserlo. Ti ho convocato perchè mi ero ripromesso di passare più tempo con gli studenti che iniziavano il loro percorso di formazione, e volevo conoscerti. Purtroppo il mio tempo è limitato, ma ho una mezz'ora per chiacchierare e per mostrarti i luoghi dove sarai formato in questa fase. Ti va di accompagnarmi a fare due passi? E se hai altre domande ti prego di farmele.

    Il Kazekage si sarebbe quindi alzato dalla sedia ed avrebbe invitato il ragazzo ad uscire dall'ufficio insieme a lui. Fuori dalla sede amministrativa, il jonin avrebbe indossato un cappello a falde larghe in paglia per evitare che il sole di quella giornata lo accecasse, prima di lanciarsi in un'energica camminata verso le vie di Suna. Dopo dieci minuti, raggiunsero una struttura che, per fattezze, era simile al palazzo amministrativo: sabbia e pietra compattata formavano mura dal colore ocra e dall'apparenza grezza, nella tipica forma tondeggiante dei palazzi sunesi. In alto, inciso sull'edificio, c'era il simbolo che ricordava una clessidra; il simbolo del villaggio.

    Qui ci sono le varie aule dove da domani ti verranno insegnate tecniche e capacità, con e senza armi, un po' più complesse rispetto quelle che già padroneggi. Dimmi, che cosa sai fare per ora? avrebbe chiesto curioso. Dopo di che, avrebbe detto: Bene, seguimi da questa parte...ti mostro una cosa.

    Lo avrebbe quindi portato sul retro dell'edificio, dove si aprivano svariati campi di allenamento per gli shinobi in formazione, come Odenokiru. Ragazzi più o meno della sua età si cimentavano con la manipolazione del chakra nelle tecniche, nel corpo a corpo e nell'utilizzo di shuriken, kunai, spiedi e quant'altro. Hohenheim si avvicinò ad uno degli istruttori, che era un ragazzo sui 30 anni, con i capelli a rasta.Ciao Manobu...questo è Odenokiru, un nuovo studente. Ho pensato di fargli vedere un po' i campi di allenamento.Kazekage! Un'ottima idea. Odenokiru forse ti andrebbe di allenarti un po', visto che ci sei?

    Così dicendo, avrebbe fatto cenno ad un ragazzo di 15 anni, dalla carnagione abbronzata e piuttosto cicciottello. Odenokiru, questo è Aizen. Anche lui è uno studente. Il campo 2 è libero, potete fare un po' di sparring. Ma mi raccomando, non ci andate pesante. Soprattutto tu Aizen...questo è il primo giorno di Odenokiru.Sì sensei Avrebbe detto il ragazzo, facendo un cenno di saluto a Odenokiru.

    Il campo 2 era un semplice spiazzo, coperto da pochi centimetri di fine sabbia. C'era quindi tutto lo spazio per provare senza avere ostacoli o distrazioni. Aizen si sarebbe posto a dieci metri da Odenokiru, alzando le braccia in posizione di difesa, ed allargando le gambe così da mostrare il fianco sinistro al nuovo arrivato.

    Potete iniziare! Date il meglio: il vostro Kazekage vi osserva!


    In questo post ci concentriamo sulla fase di attacco. Ricorda che hai tre slot azione più 2 slot tecnica ed i gratuiti. Citando il regolamento:

    CITAZIONE
    Il combattimento è diviso in Round in cui il Personaggio deve compiere prima le azioni difensive e poi le azioni offensive, per poi lasciare all'avversario giocare il proprio Round. Ogni Round ha una durata indicativa di 6-18 secondi; ogni post di discussione nel combattimento è un Round. In fase offensiva, ogni tecnica e azione sono ipotetiche, quindi la fase offensiva non può ottenere alcun risultato certo: 'Il ninja tentò di colpire il volto dell'avversario con un potente gancio'. In fase difensiva, ogni difesa è autoconclusiva, quindi si decide l'esito della fase difensiva, subendo o evitando l'attacco: 'Il ninja si abbassò velocemente mentre il pugno volò sopra la sua testa'.
    Può sembrare semplice parare ogni tipo di colpo, ma si ricorda che azioni sleali, non realistiche o poco sportive sono segnalate negativamente nella valutazione del combattimento.

    CITAZIONE
    Slot Azione
    Lo slot azione è il numero di azioni offensive effettuabili in un round.

    Attacco in Mischia: Richiede 1 slot Azione un'azione offensiva diretta composta da un singolo movimento (pugno, calcio, affondo) oppure da un movimento elaborato (spazzate, calci ruotati).

    Attacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato con un unico movimento difensivo.

    Attacco a Distanza: Richiede 1 slot Azione un lancio con traiettoria simile, speculare e contemporaneo di 8 armi minuscole, 4 armi piccole, 2 armi mediopiccole o 1 sola arma di dimensione maggiore. La gittata massima d'efficacia è 15 metri salvo indicato diversamente. Lanciare una singola arma senza volontà offensiva è un'azione Gratuita.

    Equipaggiamento: Richiede 1 slot Azione per utilizzare Meccanismi, Tonici o Bombe.

    Difensivo: Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere.

    Movimento
    : Richiede 1 slot Azione un movimento. Il movimento può essere intervallato da azioni o tecniche. Il salto è considerato parte del movimento

    Speciale ' Disarmo: Richiede 1 slot Azione disarmare l'avversario, lanciando la sua arma a 6 metri di distanza. L'Agilità dell'attaccante deve essere superiore la Forza del difensore.

    Speciale ' Presa: Richiede 1 slot Azione afferrare l'avversario. Dopo il danno iniziale, ogni slot azione impiegato nella presa può danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore. La vittima di una presa si può liberare se la sua Forza o Resistenza è maggiore la Forza avversaria; liberarsi è un'azione autoconclusiva.

    CITAZIONE
    Slot Tecnica

    Lo slot Tecnica è il numero di tecniche eseguibili in un round. Gli slot tecnica generalmente servono per attivare Tecniche Base, Tecniche Avanzate e Tecniche Speciali. È possibile effettuare 1 singola tecnica Avanzata ogni round, indipendentemente dal numero di slot Tecnica a disposizione.

    Azioni Gratuite

    Le Azioni Gratuite sono azioni non offensive e non difensive effettuabili in un round. Non sono limitate numericamente, ma solo dal buonsenso del giocatore. Sono suddivise in 3 categorie:
  6. Istantanee: estrarre armi, estrarre oggetti conficcati, movimento (6m, 1 volta a round da utilizzare al primo movimento offensivo del round, non divisibile).
  7. Veloci: effettuare finte, passare un oggetto, lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva.
  8. Lente: attivare/caricare [Meccanismi] non offensivi, applicare [Veleni], creare oggetti.

  9. CITAZIONE
    Statistiche Primarie

    Forza: Rappresenta la prestanza fisica offensiva; modifica l'ammontare di danni inflitti e indica la Velocità assunta dalle armi da lancio. Avere una buona forza permette di fare più danni e scagliare velocemente le armi. Si oppone alla Resistenza per il calcolo dei danni.

    Velocità: Indica la velocità offensiva; modifica la rapidità di movimento, la velocità dei colpi e azioni effettuate. Avere una buona Velocità permette di avere più possibilità di colpire l'obiettivo. Si oppone ai Riflessi per la probabilità di colpire.

    NB: Quando usi uno slot azione o tecnica, riportatelo in maniera esplicita, così [SA1] insieme alle caratteristiche di potenza del colpo, velocità/ forza, statistica secondaria di riferimento (es. concentrazione per le tecniche). Puoi usare i vari turbospoiler e neospoiler del caso. Alla fine mettete sempre una tabella riassuntiva. Un esempio di questa viene fornita nel post creator!

  10. .

    Imprigionati con il Kazekage


    VIII


    Hohenheim aveva cercato di essere attento, ma sembrava che le sue accortezza non erano state sufficienti per rimanere celato agli occhi della guardia. Forse l'uomo aveva della capacità di percezione particolarmente sviluppate o forse era un sensitivo al suo pari. Rimaneva il fatto che aveva individuato con relativa facilità la sua posizione, nonostante i venti metri che li separavano e non aveva aspettato a farglielo sapere.

    L'enorme shuriken che gli lanciò contro aveva una buona velocità, ma nulla che potesse impensierire il Kazekage, sopratutto considerando i venti metri che li dividevano. La bomba che l'uomo aveva attaccato, in ogni modo, era un bel tocco, del quale Hohenheim si accorse abbastanza tardi e che, soprattutto, lo costrinse ad un'ampia difesa che rivelò la sua posizione. Hohenheim quindi saltò giù dal tetto dove si trovava, non essendo il palazzo troppo alto. L'esplosione comunque lo coinvolse, ma solo parzialmente. [SDI][Danni]

    Il danno non era esteso ed Hohenheim era alquanto divertito dal fatto che qualcuno gli avesse rivolto un attacco del genere. Nessuna offesa, chiaramente. Gli avrebbe mostrato come usare le bombe in maniera più appropriata di lì a breve. Hohenheim comunque sfruttò quel momento per osservare meglio il chakra della guardia e del sindaco, per capire meglio chi aveva di fronte. [Abilità] L'attacco appena subito gli aveva già fatto capire che la guardia era molto forte, ma il sindaco? Era anche lui un ninja, oppure semplicemente un vittima dell'influenza Cremisi. Probabilmente la seconda, visto che, di lì a poco, scappò verso il municipio.

    La guardia compose rapidamente alcuni sigilli, lanciandogli contro un drago elettrico. Tuttavia, non era un attacco particolarmente veloce, lanciato ad oltre 20 metri di distanza ed in piena vista, quindi Hohenheim non avrebbe avuto molte difficoltà nello schivarlo, spostandosi rapidamente alla sua sinistra di quel paio di metri che servivano ad evitare l'ampiezza della ninjustu. [SDII] Un colpo non particolarmente brillante, che non era nemmeno in grado di risvegliare il suo interesse artistico. Probabilmente, il suo avversario voleva solo avvertirlo.

    Infatti, lo intimò di andarsene o di arrendersi. Essendo un ninja di poche parole, Hohenheim ignorò la minaccia e si lanciò al massimo della sua velocità verso l'uomo e, più specificatamente, verso il municipio. Supponendo la relazione che intercorreva tra i due uomini, era evidente che, cercare di raggiungere il sindaco avrebbe causato una qualche reazione nella guardia, la quale avrebbe cercato di seguirlo. [SAI+Movimento gratuito]

    Hohenheim sarebbe quindi entrato nel municipio, spostandosi rapidamente al di fuori della finestra visuale che la porta dell'edificio permetteva ad un osservato all'esterno, come la guardia, ed avrebbe cercato un riparo per occultarsi momentaneamente. Quindi Hohenheim avrebbe rapidamente composto la lunga sequenza che gli serviva per richiamare lo Stomaco dello Scorpione di Pietra all'interno di quella struttura, chiaramente con l'intento di dividere la guardia dal sindaco.[STAI] In verità, Hohenheim non aveva intenzione di farlo. Anzi, voleva tenerli tutti e due in uno spazio che poteva controllare. Così, fece in modo che la guardia si rendesse conto che la pietra stava per sigillare dall'interno la struttura ed anzi lasciò che la porta fosse l'ultimo punto della struttura a sigillarsi, dando quindi il tempo all'uomo di entrare, con un po' di sforzo. Non voleva rendergli le cose troppo facili.

    Questo perchè, intanto, Hohenheim, subito dopo aver composto i sigilli ed attivato la tecnica, avrebbe manipolato l'argilla presente nella sua sacca per realizzare un singolo lombrico di argilla che, nella pietra della sua stessa tecnica, si sarebbe immerso e portato davanti la porta, a poco più di 9 metri dalla posizione del jonin. [STBII]. Entrando, la guardia non avrebbe potuto vedere il lombrico nascosto e, a meno di particolari capacità di movimento, sarebbe entrato nel raggio di detonazione, che inglobava anche la porta. Se il raggio di detonazione non avesse coinvolto civili, Hohenheim l'avrebbe fatto saltare in aria il lombrico[SAII] altrimenti, Hohenheim si sarebbe limitato ad usare il lombrico per effettuare una presa verso le gambe dell'avversario, così da bloccarlo [SAII]

    Un attacco del genere non sarebbe bastato certamente a metterlo KO, ma sarebbe stato abbastanza per farlo agitare un pochino e, quindi, fargli entrare in circolo le nanobombe che, di lì ad una frazione di secondo dopo l'attacco con il lombrico, aveva creato. [STAII]8 unità di Argilla. Raggio 12 metri. Potenza aggiunta su prima esplosione 10 (T. Inarrestabile)+20 (Guru)+40 (s. Psiche)=70.

    Solo a quel punto Hohenheim si sarebbe manifestato. Se fossi in te non mi muoverei troppo...allora, immagino tu sia uno dei membri dei Cremisi...qual è il vostro piano? Usare dei bambino per creare questa barriera di vermi... contagiare le persone così da assoggettarle al vostro potere? Dimmi quando ci sono vicino...e poi immagino invaderete questo posto, così come avete fatto con altri paesi... Non si spinse a dirgli che l'accademia era già a conoscenza della posizione della loro flotta. Non voleva allarmarlo fino a quel punto, ma voleva tenerlo sulle spine. Del resto, dubitava che una persona con un tale addestramento avrebbe iniziato a parlare quando aveva ancora la possibilità di combattere in maniera efficace o scappare.

    Il tempo delle domande sarebbe arrivato, solo non ora.

    [...]

    Il clone di Hohenheim avrebbe raggiunto il Mizukage e Fudoh nel bel mezzo dello scontro. I suoi non avevano subito troppi danni, segno che forse il combattimento non era iniziato da troppo, o che i loro avversari non erano al loro livello. Ad ogni modo, il clone avrebbe contribuito all'attacco del duo, sebbene non così efficacemente come avrebbe potuto. Infatti, il clone era stato creato solo per portare un messaggio, ed il suo equipaggiamento era scarso. Un nugolo di 4 kunai avrebbe mirato a colpire la donna inferocita alla testa, ovvero alla nuca se lei si fosse trovata di spalle. [SAIII].

    Sembra che sia arrivato giusto in tempo!

    Chakra: 113.5/150
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento di avvicinamento
    2: Detonazione Costrutto/ attacco costrutto
    3: Lancio Kunai clone
    Slot Tecnica
    1: T. Stomaco di Pietra
    2: Movimento costrutto
    4: C4
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • D-Visor × 1
    • Kunai × 5
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Contenitore di Elemento × 14
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    Chakra Clone - 7 Bassi
    3 Sigilli della Psiche (Pot. 40)

  11. .

    Conseguenze


    X



    Così questi erano i fatti. Diogenes era rimasto della sua posizione, non riuscendo a mettere il bene dell’alleanza davanti al suo ego. Sarebbe bastato ridare subito il demone a Suna, così come il consiglio aveva stabilito, e l’alleanza avrebbe superato quel momento per andare avanti. Ma era chiedere troppo. Quando le azioni dei singoli diventano sinonimi della volontà di un intero villaggio, quando l’io parla per tutti, si perde di vista il quadro generale.

    I Kage non dovrebbero essere solo persone, pensò Hohenheim. Non dovrebbero essere come singoli individui che reclamano le loro azioni come favori personali, invece di riconoscere tali azioni come semplice ottemperare ad impegni presi. I Kage non dovrebbero minare l’interesse di tutti; a fronte poi di che cosa? Eppure, le persone che aveva davanti - eccetto chiaramente Itai, che non era più presente - si stavano comportando come individui e non come Kage.

    Persino l’Hokage, che pure era suo alleato in quel momento, nel fronteggiare le affermazioni di Diogenes, lo aveva criticato come farebbe una persona, ma non un Kage. Nelle sue affermazioni, c’era il disprezzo di Raizen Ichigami, ma non la presenza politica dell’Hokage di Konoha. Per questo, nonostante le sue parole, forse per il bene della pace, l’Hokage non aveva intrapreso nessuna azione politica per far valere la decisione del consiglio. Così facendo, non aveva avallato la sua richiesta di formalizzare quel tentativo unilaterale di Oto di tenersi il demone e farne quello che voleva, alle condizioni che voleva. Questo era intollerabile.

    Tutte queste considerazioni colpirono il jonin bambino con una tale forza da lasciarlo basito. La sua rabbia scemò, cristallizzandosi in una ferma determinazione: che lui non si sarebbe comportato nella stessa maniera. In quel momento, lui non doveva essere Hohenheim Kakita, ma il Kazekage, e solo gli interessi di Suna in quel momento dovevano avere importanza. Per questo, non poteva ignorare i danni che la Sabbia aveva seguito, nè mettere a repentaglio la sua futura sicurezza all’interno dell’alleanza. Serviva una soluzione politica e, se l’Hokage non lo spalleggiava in maniera istituzionale, avrebbe dovuto lui stesso portare il discorso a quel livello.

    Con rinnovato controllo nella sua voce, il Kazekage disse:

    Le azioni che hai descritto, Kokage, rientrano negli accordi che i nostri villaggi hanno stabilito quasi 40 anni fa. Non considerando il ritorno personale che potresti aver avuto da ognuna di queste azioni, è nostro dovere, di ciascuno di noi, aiutare un accademico in difficoltà. In quest’ottica, recuperando lo Yonbi, non hai fatto un favore a Suna, ma hai fatto il tuo dovere. Alla stessa stregua, salvare il ninja che si è sacrificato per recuperarlo, o recuperare il 5 code, è dovere di ognuno di noi e non ci sarà nessun debito da saldare quando questo verrà portato a termine.

    Questo infatti diceva lo statuto dell’Accademia che tutti si erano imposti volontariamente.

    Complottare contro i villaggi, fraternizzare con i nukenin e alterare la coscienza di ninja accademici...queste sono cose che violano completamente il codice che ci siamo dati. Che Hoshikuzu Chikuma ti abbia perdonato o meno, questo testimonia solo in favore della sua bontà, ma agli occhi di Suna tale comportamento non può passare inosservato. Per quanto dice la legge dell’Accademia, ci sono tutti gli estremi per imprigionarti e buttare la chiave. Tuttavia, questi sono tempi eccezionali, perchè la sopravvivenza di noi tuttI è messa a rischio. Allo stesso tempo, la posizione della Sabbia è stata chiara fin dall’inizio: non possiamo continuare a considerare Oto un alleato se l’equilibrio tra i villaggi non viene ristabilito.

    Per questo, decreto con effetto immediato, che tutti i ninja di Suna non considerino Oto ed i suoi ninja come membri appartenenti all’accademia; che l’accesso a Suna sia proibito ai ninja di Oto, così come l’approvvigionamento di tecnologia ninja prodotta dal DESERT. Inoltre, Suna non parteciperà a nessuna azione offensiva di alcun genere che sia capeggiata o proposta da Oto, se il consiglio non avrà deliberato in suo favore.

    Questa condizione permarrà fin quando lo Yonbi non sarà ridato a Suna senza ulteriori condizioni.

    Visto che viviamo in tempi particolari, come atto di buona volontà da parte del Villaggio, Suna si impegna a continuare a difendere il Suono in caso di attacco da parte dei Cremisi o di Chanta. Alla stessa maniera, Suna continuerà ad onorare gli impegni presi nel consiglio dei Kage. Invito inoltre il Mizukage e l’Hokge a emanare misure restrittive simili nei confronti di Oto, per velocizzare il processo di restituzione e lasciarci questo brutto episodio alle spalle


    Così il Kazekage avrebbe parlato, emanando una direttiva dura verso tutti i suoi ninja e verso l’alleanza. Non era così che avrebbe voluto che le cose andassero, ed aveva fatto del suo meglio per trovare una soluzione politica che non compromettesse ulteriormente la stabilità tra i villaggi. Ma tutto quello che avevano stabilito e concordato in assenza del Kokage era stato distrutto nel momento in cui lui aveva aperto bocca nuovamente.

    Ora puoi andare a riposare Kokage, se ne hai bisogno. Spero che il riposo ti porti consiglio.

    Avrebbe quindi lasciato la sala, probabilmente con Daishin al suo seguito. Il suo consigliere probabilmente non sarebbe stato d’accordo con quella linea così dura che il Kazekage aveva adottato. Tuttavia, il Consigliere non era arrivato a quell’incontro con suggerimenti di varie linee di azioni e quindi Hohenheim aveva agito secondo quello che reputava il bene di Suna e dell’alleanza. Ad ogni modo, il Kage bambino avrebbe ascoltato la sua opinione e qualsiasi suo consiglio su come continuare a gestire quella situazione.

    Prima di lasciare quel luogo, l’Hokage lo sarebbe venuto a trovare confermandogli il suo supporto. Hohenheim avrebbe desiderato che Raizen gli avesse dato più supporto politico durante la riunione, ma probabilmente non si era voluto esporre tanto nei fatti quanto nelle parole. Ad ogni modo, Raizen si era offerto di aiutare a superare quella crisi, e Hohenheim non poteva rifiutare il suo aiuto:

    Grazie per i tuoi consigli e per l’aiuto che stai mettendo a disposizione per superare questa crisi tra villaggi.

    Avrebbe riposto Hohenheim, in tono riconoscente, ma forse con meno calore rispetto a quanto avrebbe fatto in altre circostanze. Del resto aveva un peso nel cuore. Quella era la prima riunione tra i Kage a cui partecipava ed era stato un bagno di sangue. Augurarsi che le cose potessero andare avanti e per il meglio non sarebbe bastato. Le parole non sarebbero bastate. C’era bisogno di più fiducia tra di loro e di azioni che creassero quella fiducia. Oto, o per lo meno Diogenes, non si era mostrato degno di tale fiducia, nè aveva dimostrato di aver fiducia nel loro giudizio. Se le cose fossero rimaste così com’erano, avrebbero perso tutto quanto.
    Hohenheim si chiese se avesse dovuto lasciar correre e lasciare che lo Yonbi rimanesse dov’era. Sicuramente, Diogenes avrebbe comunque trovato un modo di adoperarlo anche se i Kage si erano opposti all’utilizzo che ne voleva fare. Sarebbe stato meglio in quel caso? Solo il tempo avrebbe potuto dire quali conseguenze le scelte di oggi avrebbero prodotto domani.

  12. .

    Nanadaime Kazekage


    Scompiglio in piazza grande



    [Daishin]

    Gli occhi bianchi della ragazza osservavano Daishin e tutto quello intorno a lei con curiosa attenzione ed un ghigno di divertito scherno non esternato. Anche se la tecnica utilizzata da Daishin per impedirle di muoversi rapidamente era, di fatto, istantanea, Rei aveva visto il chakra di lui affluire verso gli occhi, ed aveva riconosciuto un potere simile a quello che lei stessa brandiva. Avrebbe quindi potuto stroncarla sul nascere, ma decise di non farlo. Ora che il ragazzo stava mostrando un’abilità così interessante, perchè interromperlo? Alla stessa maniera, quando i due cloni del consigliere si portarono alle sue palle, avrebbe facilmente potuto colpirli talmente forte da distruggerli, ma rimase invece immobile. Che fossero alle sue spalle o di fronte a lei o dietro un muro di acciaio e ferro, per una combattente come Rei non faceva nessuna differenza.

    Quell’attesa le permise di vedere di cosa il suo avversario era capace, mentre sentiva la sua capacità di percepire lo spazio intorno a lei diminuire, insieme al controllo che aveva dei suoi stessi punti di fuga. Il velo che la schermava infatti scomparve. ....ah vedo...sembra che quegli occhi che hai riescano a sopprimere le mie capacità ed il mio chakra...che tecnica affascinante: sei un pacificatore! Il mio maestro smanierebbe per avere uno come te sotto il suo comando...ehehe...sai lui è una specie di monaco, e parla sempre della pace e dell’inutilità delle armi...certo non sempre si comporta in maniera pacifica...ma immagino che gli esseri umani siano complicati, soprattutto persone con il suo potere! Disse in tono piacevolmente divertito. Allora che ne diresti di unirti a noi? Sì lo so, parlare di queste cazzate come la pace...neanche io ci ho mai dato molto peso, soprattutto all’inizio...ma devo dire che mi sto piano piano ricredendo. Sicuramente lui è molto meglio di quella puttana di Okiku.... Daishin chiaramente non sapeva chi fosse la donna nominata da Rei, ma la sua voce ed il suo sguardo si erano caricati di odio al solo pronunciarne il nome. Io sono Rei. Qual è il tuo nome? Vedi...ora ci siamo conosciuti e questo non mi sembra affatto uno sbaglio! Disse sorridendo maliziosa.

    Intanto, l’assenza del velo di chakra che la rivestiva la costrinse a sua volta ad intercettare con la mancina un verme che altrimenti l’avrebbe colpita.Ah che palle questi della Canzone! Davvero non so perchè ci siamo dovute alleare con quella nullità di Ryoshi! I culti estinti dovrebbero rimanere tali...se solo Ichizo non fosse stato mosso a pietà!

    Daishin la incalzò ulteriormente ordinandole di ridargli il Kiseki e lasciare il villaggio. La ragazza a quel punto sollevò la lanterna e ne guardò il contenuto, prima di legarsi l’oggetto dietro la schiena. Daishin avrebbe notato che, al suo interno, la lanterna era divisa in due scompartimenti, uno dei quali occupato dal Kiseki Giallo, pulsante di energia. L’altra metà era invece occupata da un pezzo di cristallo che si stava formando ricalcando le sembianze del Kiseki stesso. Ad occhio e croce, un terzo del Kiseki era stato replicato. Mmmm non ancora...ma fra un paio di minuti è tutto tuo. Non ci interessa il Kiseki, ma solo la sua struttura cristallina...se ho capito bene, i Kiseki originali hanno la capacità di ritrovarsi...e noi non abbiamo alcuna intenzione di farci scovare così facilmente... Disse, terminando con un sorriso beffardo.

    [Masayoshi, Ryugi e Saru]

    Frapponendosi tra il Wurm e la casa, Masayoshi riuscì ad assorbire gran parte della forza dell’attacco dell’essere gigante. La parete dell’edificio si crepò sotto i piedi del genin, ma era solo un danno superficiale e soprattutto locale, che permise alla casa di rimanere in piedi. I successivi due attacchi del jinchuuriki, invece, si scontrarono incontrastati sulla pelle del Wurm, trovando tuttavia che questa era spessa e tutt’altro facile da tagliare. [Danno] Il Wurm a mala pena si accorse di averle subite.

    Guidata da Ryugi, le due kunoichi della Sabbia avrebbero trovato riparo sotto la tettoia di una casa distante solo una decina di metri da Masayoshi. Ryugi riuscì efficacemente a difendere una decina di persone con la sua tecnica speciale, prima di concentrarsi sul Wurm. Il fuuton che scaglio aveva una buona potenza. Questo però dovette percepirlo anche l’evocazione, il quale sputò contro il cono di vento quella che sembrava essere della saliva verdastra [Adr]. Quello che rimase della potenza dell’attacco si infranse contro la pelle super resistente dell’evocazione, lasciando poco più di un segno [Danno]. Allo stesso modo, le successive sfere di aria infuocata produssero danni analoghi [Danno][Note]Sei già entro 12 metri dal Wurm, quindi rimani vicino Saru sotto la tettoia.

    La buona mira di Saru, le permise di colpire con buona precisione il muso del Wurm, ma producendo un danno esiguo, vista la forza del colpo. [Danno] Dovette fargli un po’ male, come ricevere uno spillo su una guancia, perchè l’enorme animale reagì con un poderoso urlo verso il cielo. Il suo corpo iniziò a tremare in maniera convulsa. Lo stavano facendo incazzare. Il successivo lancio di Shuriken della ragazza non fu efficace quando il precedente attacco. Quelle armi semplicemente non potevano scalfire nemmeno le membrane protettive che rivestivano gli occhi della creatura.

    Tutto sommato, i tre genin avevano inferto ferite minori a quel l’essere. Considerando la sua stazza, quel livello di danno li avrebbe probabilmente portati ad avere la meglio solo una volta che l’interno villaggio fosse stato distrutto. Serviva forse una strategia di attacco migliore.

    VOI NON FERMERETE LA RINASCITA DEI FIGLI DI PRITHIVI MATA! MORTE AGLI INFEDELI! MORTE AI NINJA DI SUNA!! Tuonò la voce del monaco Ryoshi dalla sommità della creatura, mentre i suoi accoliti iniziavano ad intonare un canto dalle parole incomprensibili.

    Il Wurm reagì in maniera violenta alle invocazione dei suoi evocatore, e si concentrò nel farla pagare a quelle mosche che lo avevano punto. Il tremore del suo corpo si concentrò mano mano alla base della sua bocca. Aprendo le fauci, il Wurm riversò a terra un’ eccezionale quantità di fango e terriccio che si sarebbe sparso nella piazza come una piccola inondazione. [Tecnica]L’utilizzatore può emettere un grande quantità di fango che si spanderà come un’onda alta 50 cm in un raggio di 30 metri. Il fango travolge tutti i presenti ad eccezione dell’utilizzatore. Se trascinati contro una struttura solida, si subisce un contraccolpo di potenza pari a 5 per ogni tacca di differenza tra la forza dell’utilizzatore (Blu) e la resistenza della vittima. La Potenza minima è 10, la massima 30. Chi viene coinvolto subisce una presa con forza pari all’utilizzatore per lo slot difesa successivo al travolgimento. L’onda era alta solo qualche decina di centimetri, ma era molto energetica e li avrebbe falciati prima di spingerli contro le case che si trovavano dietro i tre genin.

    Fortunatamente, altri ninja di Suna stavano accorrendo e alcuni muri di pietra comparvero nella piazza per limitare il corso dell’inondazione di fango, proteggendo quanti più civili possibili.

    ll Wurm aveva tuttavia occhi solo per i tre genin che si erano frapposti a lui. Con un nuovo gorgoglio delle sue viscere, il Wurm sputò una prima volta con Masayoshi [Slot Azione I], il quale, potenzialmente, poteva ancora essere sotto gli effetti del fiume di fango. Quindi, sputò una seconda volta verso Saru e Ryugi [Slot Azione II] cercando di centrarle con un unico colpo, ora che erano in difficoltà.


    Danni Wurm: 2.25/??

  13. .

    Trade Post


    III



    La battuta ed il comportamento alquanto goffo del drago strapparono un sorriso al Kazekage. Hohenheim, per via del suo stile di combattimento, aveva da lungo tempo deciso che non si sarebbe legato a degli animali da battaglia. Tuttavia, vedendo il legame tra l'Hokage e quelle bestie mitologiche, doveva ammettere che sicuramente quella era una connessione che poteva arricchire molto la vita di un ninja.

    Raizen, ormai ci conosciamo da un po', chiamami Hohe se ti fa piacere. Del resto non mi dispiace come abbreviazione.

    Dalle parole dell'Hokage, sembrava che anche lui fosse piuttosto interessato ai Koro: Bene, ad ogni modo son contento che ti sei unito a me in questa spedizione. Dopotutto, questo è comunque territorio nemico...o quasi. Quando poi lui fece riferimento ad un ninja di Konoha, il Kazekage disse: Immagino parli di Yato. Un ragazzo davvero in gamba, che mi ha stupito non poco. Nonostante sia un genin si è comportato egregiamente in una missione che chiaramente era di un livello superiore rispetto quello che un genin dovrebbe saper affrontare. Sembra proprio che il clan Senju continui a sfornare ragazzi promettenti. Cosa cercava? Se ricordo bene, qualcuno che gli insegnasse l'arte della spada. Come ti ho detto, il corrente Mizukage era presente, ed ho sentito che lui è uno spadaccino provetto, sebbene io abbia visto relativamente poco di quello che è in grado di fare. Si sarebbe trattenuto dal dire che, dal suo punto di vista, il Mizukage aveva un temperamento ed una visione troppo oscura da tramandare ad un genin. Per questo anche Hohenheim si era offerto come guida del ragazzo.

    [....]

    La storia dei draghi era quanto meno affascinante e sembrava rifarsi a qualche antico mito o leggenda, con quattro clan divisi, ognuno con le sue capacità. Del resto, si parlava di draghi. Era curioso notare che queste vicissitudine, che Hohenheim avrebbe attribuito normalmente solo alla sfera umana, si potevano ritrovare anche in quella animale.

    E come è intrecciata la storia dei draghi a quella di tuo padre?

    [...]

    Nel primo pomeriggio del giorno dopo, il duo avrebbe raggiunto un piccolo villaggio commerciale. Hohenheim aveva alterato il suo aspetto così da essere in linea allo stile del luogo, prima di sopprimere nuovamente il proprio chakra. La mattina dello stesso giorno, avevano incontrato una carovana di mercanti, da cui erano riusciti a estrarre informazioni circa appunto il modo di vestire e la tipologia di commerci in atto.

    Così erano riusciti ad entrare nel villaggio senza essere notati, ed a curiosare in giro. Normalmente, avrebbero usato il villaggio solo per rifocillarsi, senza dare ulteriore peso a quel centinaio di persone votate al commercio. Tuttavia, vagando per le strade della città, Hohenheim avrebbe avuto la sensazione che qualcosa non andasse, sebbene le sue capacità da sensitivo o premonitrici non avevano mostrato alcuna traccia. Persino le sue visioni, che normalmente lo perseguitavano, non si erano ancora manifestate.

    Quella sera, Raizen esternò le proprie perplessità. Sì, ho notato anche io che qualcosa era fuori posto...le persone si comportavano in maniera strana e c'era decisamente una presenza nascosta tra le strade...forse possiamo ritardare la nostra partenza di una mezza giornata e vediamo di venire a capo di questa faccenda? Se c'era infatti qualcosa che gli anni sul campo di battaglia gli avevano insegnato, era di non ignorare una sensazione.

    [...]

    La mattina seguente, Hohenheim e Raizen si sarebbero divisi per cercare di capire il segreto dietro l'essere o la cosa che strisciava tra le strade della città. Hohenheim aveva già sperimentato che cacciare quell'essere tramite l'individuazione del suo chakra non funzionava. Probabilmente, o l'essere aveva la capacità di occultare la sua energia, non diversamente da come lui stesso stava facendo, oppure non aveva energia spirituale...cioè era più come un oggetto o una macchina.

    Per trovarlo, Hohenheim si sarebbe concentrato sull'osservare le persone. L'essere sembrava portare una certa confusione o scompiglio, che il jonin poteva usare come traccia [Abilità]. Così facendo, Hohenheim cercato di seguire i movimenti della presenza e, quando lo avesse percepito vicino, il jonin si sarebbe limitato a lanciargli addosso una manciata di terriccio mista ad argilla per renderla appiccicosa. Se fosse stato un essere materiale, quel piccolo trucco lo avrebbe portato a rivelarsi, almeno parzialmente, il che avrebbe reso più facile percepirlo e, forse, capire cosa fosse.

    A quel punto, Hohenheim si sarebbe limitato a seguirlo. Non voleva catturarlo o fargli alcun male, a meno che non lo avesse identificato come una minaccia. Per quello che ne sapeva, poteva trattarsi tanto di una macchina quando di un animale troppo esotico. E, soprattutto in quell'ultimo caso, non avrebbe voluto agire in maniera avventata.

    [...]

    Come Hohenheim, anche Raizen sarebbe stato intento quella mattina a cercare la fonte di irrequietezza che avevano percepito il giorno precedente. Tuttavia, durante il suo giro esplorativo, il suo orecchio avrebbe sentito il tonfo sordo di un materiale particolarmente pesante che cadeva a terra, ed una voce inveire:
    Per Amaterasu, state attenti! Mi rovinerete il carico di Raibuuddo!
    Quest'ultima parola avrebbe colto in particolar modo l'attenzione dell'Hokage. Infatti, il Raibbuddo, o Legno Vivo, era uno dei principali legni utilizzati per la fabbricazione di armi ninja, visto che era un conduttore di chakra, tra le altre cose.

    Se si fosse avvicinato, Raizen avrebbe individuato un gruppo di 5 uomini vestiti in abiti comuni. Tutti erano intenti a sollevare quello che sembrava essere un enorme pietra che era caduta dal carro di coda, ed al cui interno si potevano vedere delle venature di metallo. Chiaramente il masso era troppo pesante, nonostante i 5 uomini stessero provando in ogni modo [Note].

    Se Razien avesse dato loro una mano, all'uomo a capo di quella carovana si sarebbe sciolta la lingua. Grazie straniero...questo ferro grezzo pesa una tonnellata! Hai una forza eccezionale! Sei una qualche sorta di mercenario o ronin? Disse non vedendo alcun coprifronte. Essendo un uomo che sapeva cogliere le occasioni al volo, avrebbe detto: Senti, la tua forza potrebbe essermi utile. Non solo per scaricare e caricare i carri, ma anche come difesa. Ho assoldato un pario di mercenari... disse facendo un gesto con la mano per ariama secondo me valgono ancora meno di quel poco che ho pagato.
    Se l'Hokage avesse investigato sulla spedizione, il mercante avrebbe detto:
    Stiamo portando materiale grezzo ad una grande fucina e fabbrica di armi più a sud. Disse, specificando il luogo che, per coincidenza, era nei pressi della loro destinazione originaria. Normalmente commercio solo ferro grezzo, ma ho messo le mani su una piccola partita di Raibbuddo e voglio vedere di vendergliela. Che dici?
    Se l'Hokage avrebbe detto di essere impegnato, l'uomo non si sarebbe fatto scoraggiare: Guarda lo capisco! A chi piacciono le armi! Comunque devo fare un altro viaggio domani e dopo domani. Pensaci oggi e, se cambi idea, domani mi trovi qui a caricare più o meno alla stessa ora, ok? Ricordati il mio nome, Daishin Kuzo.
    Così dicendo, avrebbe urlato qualche altra minaccia ai suoi uomini, incitandoli a caricare i carri più velocemente.



  14. .

    Il salvataggio di Kaia


    XIV


    L’attacco alla guardia non andò esattamente come previsto. Hohenheim si sarebbe aspettato che Febh riuscisse a chiudere il combattimento prima ancora che questo iniziasse, colpendo la guardia subito dopo il loro attacco a sorpresa. Tuttavia la loro coordinazione fu sbagliata, e quella riuscì a pronunciare parole cariche di chakra.

    L’effetto non fu d’apprima evidente, ma Hohenheim percepì l’urgenza di rispondere quanto più accuratamente possibile alla donna. Così sarebbe stato, se Febh non lo avesse preceduto. Con veemenza e, invero, teatralità, il consigliere di Oto si prodigò in un’ esaustiva spiegazione di chi era e di cosa stessero facendo. C’era una tale energia e drammaticità nelle sue parole che Hohenheim rimase palesemente stupito dalla scena irreale che gli si stava parando davanti. Tra i gesti e le parole teatrali del jonin di Oto, e l’evocazione scenica di tre, evidentemente imbarazzate, lucertole, Hohenheim non potè non chiedersi se l’otese avesse infine completamente ceduto alla pazzia, e gli avesse dato di matto nel bel mezzo dell’attacco.

    Tuttavia, l’assurdità della scena, unita a quell’urgenza di dichiarare il suo nome e di ripetere - in tono più morigerato - quello che aveva detto il suo compagno di squadra, gli fece suonare un campanello di allarme. Per fortuna! Gli bastò Controllare rapidamente il chakra dei presenti per vedere che erano finiti in un genjutsu, così come Kaya era vittima di un’arte illusoria.

    Incrociò quindi le mani nel sigillo della Tigre, e purgò Il suo chakra dagli effetti malevoli di quella tecnica. La sensazione di condivisione che aveva provato svanì immediatamente, permettendogli di continuare a concentrarsi sulla battaglia.

    Richiamò le farfalle che non erano state coinvolte dall’attacco delle lucertole. [Slot Azione I] Lo sciame tornò verso di lui con un movimento circolare, ed Hohenheim ebbe la possibilità di toccarle, manipolandone nuovamente. Dalle mani del jonin comparve quindi una nuova scultura di argilla, raffigurante Febh Yakushi in persona! Un secondo prima che la creatura lasciasse, la sua mano, Hohenheim gli passò il sigillo remoto del jonin della Foglia [Slot azione gratuito rapido]. Quindi, il fantoccio di Febh, scattò verso la donna [Slot Tecnica III + Azione Rapida] e, una volta in corpo a corpo, eseguì un lariat all’altezza del capo del nemico, nel tentativo di farle perdere i sensi [Slot Azione II]. A quel punto, Hohenheim avrebbe fatto contrarre il bracciale che aveva dato al dilocatore della Foglia, per farlo teletrasportartare da loro. Il jonin si sarebbe trovato vicinissimo alla guardia e, data la sua esperienza, non ci avrebbe messo molto a capire e quindi eventualmente concludere quello scontro.

    Se effettivamente fossero riusciti a mettere KO la guardia, probabilmente questo avrebbe fatto terminare l’effetto del genjutsu su Kaya. Hohenheim si sarebbe diretto da lei immediatamente: Kaya! Sono io, Hohenheim. Sei salva, per fortuna sei viva! Disse in con un po’ di trasporto nella voce. Era dall’inizio della missione che avvertiva un peso nel petto al pensiero di quella ragazza nelle mani delle Shinka. Trovarla ancora viva e vegeta era un vero e proprio benedizione dei kami.Ci hanno mandato a fare piazza pulita delle Shinka, ma son venuta a prenderti non appena ho percepito la tua energia. Questi con me sono Febh Yakushi e Masaki Kurogane. Riesci a camminare? Ti hanno fatto del male? E quindi la domanda più importante per quello che poteva esssere il futuro della loro missione: Che cosa ti è successo durante la prigionia e come mai ti hanno lasciato in vita? Non pensavo che le Shinka facessero prigionieri.

    Hohenheim avrebbe dato tempo alla ragazza di rispondere e quindi ai suoi compagni di fare altre domande se ce ne fossero state. Se così non fosse stato, e a meno di eventi imprevisti, Hohenheim avrebbe chiesto a Masaki di portare Kaya alla base dei Kariudo, dove il ragazzo aveva lasciato un altro sigillo di dislocazione. Masaki ti porterà ora al sicuro. Non temere, noi ci rivedremo presto...

    Una volta che i due furono andati, Hohenheim si rivolse a Febh: Bene, questa è fatta, grazie... Il suo sguardo cambiò poi repentinamente in un’espressione di artificiale confusione: ...quindi...fammi capire bene...volevi imbavagliarmi primo o dopo che ti avessi aiutato a far ragionare il Re delle Shinka? Il suo sguardo divenne quindi serio. Subito dopo però, il volto del jonin della Sabbia si sciolse in un mezzo sorriso. Il che non succedeva spessissimo. Huff davvero non so se riuscirò mai a capire che ti passa per la testa, Febh Yakushi. Vuoi convincere le Shinka a venire con te invece che distruggerle? Penso che tu sia un pazzo. Questi esseri sono pericolosi e potrebbero spazzare la razza umana in futuro. Ci pensò quindi un attimo su: Tuttavia non hanno ucciso Kaya... Il problema era che Hohenheim aveva visto quanto quelle creature fossero feroci e quanti morti avevano fatto tra i Kariudo. Le Shinka che conoscevano non potevano vivere in pace con l’uomo, ma che si fossero evolute abbastanza da rendere la convivenza possibile? In quel caso avrebbe avuto sulla coscienza il genocidio di una specie per nulla.Ok, facciamo un tentativo. Ma ci serve un piano B PRIMA di andare dal Re delle Shinka. Tipo piazzare una bomba molto potente da qualche parte nei pressi del nostro luogo di scontro. Purtroppo non posso tenere le mie creazioni più potenti in stasi, se non per pochi secondi. Quindi dimmi tu, che cosa hai

    Chakra: 81.5/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento costrutti
    2: Attacco
    3: Contrazione bracciale
    Slot Tecnica
    1: RIlascio
    2: RIlascio
    3: Movimento costrutti
    Equipaggiamento
    • D-Visor × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 5
    • Maschera × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Respiratore × 1
    • Contenitore di Elemento × 20
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///

  15. .

    La chiamata


    IX



    Già, e avrei preferito morire piuttosto che mettere in pericolo tutte le persone intorno a me.

    Disse glaciale il Kazekage, per nulla impressionato da quell'uscita di Diogenes. La potenza di quell'uomo poteva essere nettare per gli affamati, così come era stato per molti ninja durante gli anni, inclusi alcuni dei presenti in quella stanza. Non Hohenheim, il quale personalmente ed ora politicamente stava più di tutti patendo il comportamento di un individuo che non sarebbe mai dovuto salire a titolo di Kage.

    Il resto del discorso del Kokage, così come anche le parole di Kensei, non fecero altro che farlo arrabbiare ancora di più. Avevano avuto la loro possibilità di parlare durante la riunione, avevano scelto la strada della non collaborazione solo per poi cambiare idea alla fine: o se le erano date troppo forte o erano degli ipocriti e quindi non meritavano risposta.

    Hohenheim avrebbe inveito anche contro l'Hokage, che lo invitava a mantenere la calma ed essere collaborativo, se il suo istinto politico non gli avesse fatto mordere la la lingua. Che ne sapeva l'Hokage di cosa era meglio per Suna? Con quale coraggio gli chiedeva di frenare la lingua quando era venuto a sapere di cosa Diogenes aveva fatto ad Hoshi? In tutti quegli anni, mentre Kiri, Konoha e Oto complottavano, si spiavano a vicenda e tramavano, Suna aveva sempre aiutato tutti. Mai una volta Suna aveva agito contro di loro, mostrando solo supporto ed amicizia. Hoshi sicuramente non avrebbe mai abbandonato questa linea di azione, lui ne era certo. Ed ecco come anni di lealtà del Rosso e del villaggio venivano dimenticati per compiacere il suo stesso assalitore. Oh Raizen...spero che non toccherà mai a te di vedere i tuoi amici traditi dai tuoi stessi alleati. Spero non ti dovrai trovare nella posizione di richiedere indietro il 5 code, quando e se esso verrà recuperato dalle grinfie di Ame.

    Non provò invece nulla per la reazione di Febh. Il Kazekage non aveva particolari legami con lui e, anche se tutti a quel tavolo lo vedevano come un ninja eccezionale, ed il garante perfetto della fedeltà di Oto verso quell'alleanza, Hohenheim lo vedeva esattamente per quello che si stava dimostrando in quella condizione: un ninja stravagante, per quanto potente, che semplicemente non aveva le carte per parlare a quel tavolo o per garantire qualsiasi cosa.

    Il Kokage parlò ancora del demone, Raizen si offrì di aiutare a recuperare il sottoposto del Kokage, incitando nuovamente alla collaborazione. Fu solo allora che Hohenheim parlò:

    Kokage, io ti vincolo alla parola che mi hai dato quando sei venuto nel mio Villaggio. Allora dicesti che sarebbe stato il consiglio dei Kage a decidere del destino del Biju e così è stato. E' stato deciso che il Biju tornerà a Suna e lo farà ora. Contravvenire a questa disposizione, sarà l'ennesima dimostrazione che questa allenaza non può fidarsi di te.

    Hohenheim quindi si guardò bene intorno e continuò:

    Inoltre, il Kokage ha manipolato e mandato a morire Hoshikuzu Chiukuma: questo è quello che la Sabbia ha già pagato per la restituzione del Biju. Io personalmente, con l'aiuto dell'Hokage che si è offerto, aiuterò a recuperare il sottoposto che è rimasto intrappolato nella giara, perchè vite non verranno spese inutilmente sotto la mia guardia. Lo faccio per dimostrare che io e Suna crediamo in questa alleanza. Ma la Sabbia non accetterà altre condizioni. La Sabbia ha pagato già troppo ed io chiedo ufficialmente ai Kage di Konoha e Kiri, o chi in loro vece, di ratificarlo e chiudere questa questione definitivamente.

    Hohenheim poteva essere visto come un ragazzino, o come soon un sostituto del Rosso, ma ora era lui il Kazekage e non avrebbe mostrato debolezza davanti ai leader dell'alleanza, in particolar modo se questa non tutelava Suna. Quello non era un capriccio, era il suo dovere. Perchè l'Accademia era l'accordo che avevano siglato per aiutarsi vicendevolmente e nessuna altra condizione sarebbe dovuta essere necessaria affinché questo avvenisse.

  16. .
    Benvenuto!
  17. .

    Nanadaime Kazekage


    Il Figlio della Canzone del Deserto...ed altri non invitati


    Hohenheim fece buon viso a cattivo gioco fin quando i cittadini di Suna ancora lo attoriniavano, ma nel suo animo stava fremendo. Non c’era tempo da perdere, ma non poteva seminare il panico tra la folla. Fortunatamente, l’indicazione di iniziare a spostare le persone venute per la sua elezioni in una piazza secondaria era stata ben recepita e trasmessa. Le persone avevano iniziato effettivamente a muoversi, lasciandolo in pace, ma decisamente troppo lentamente. I suoi ninja dovevano fare di più!

    Mentre Masayoshi, Ryugi e Saru si erano lanciati a capofitto verso i bersagli che avevano individuato, Hohenheim usava le sue capacità da sensitivo per capire quanto brutta era la situazione. Le sue capacità di percezione del chakra si espansero su tutta la piazza ed oltre i suoi confini, andando ad individuare tutte le persone con una riserva di chakra notevole. Sfortunatamente, se aveva pensato di poter individuare eventuali intrusi in quella maniera, si stava sbagliando di grosso. C’erano troppi ninja in giro per il villaggio per poter distinguere alleati da avversari.

    Iniziò a correre nella la direzione dove i genin stavano accorrendo, quando la voce di Daishin invase la sua mente, ed il sigillo della comunicazione a distanza apparve sul suo braccio. Daishin, dove sei?....al sigillo della Barriera Perpetua..bene. Sembra che i nostri assalitori stiano andando verso Ovest. C’è Masayoshi e forse qualcun’ altro...ma sono solo dei genin...raggiungili o manda un clone....però prima fai in modo che la gente esca da questa piazza...usa i cloni o anche questo collegamento mentale se riesci. Io fra un attimo sono....CAZZO! Hohenheim sbottò di colpo e Daishin non avrebbe sentito più nulla dal Kazekage. Intanto, la percezione che la Barriera Perpetua gli garantiva, gli avrebbe permesso di percepire l’energia di Hohenheim che aveva cambiato repentinamente direzione. Non si stava più dirigendo verso Ovest, ma verso Nord! Investigando in quella direzione, il Consigliere avrebbe notato il motivo per cui il Kazekage aveva improvvisamente cambiato destinazione. C’era un altro individuo, la cui potenza spiccava sopra tutte le altre presenti nella piazza. Ninja di quel calibro non erano molti al villaggio, e Hohenheim doveva non averlo riconosciuto. Ergo, doveva essere un nemico la cui potenza non poteva essere gestita da nessun altro se non lui in persona.

    [Masayoshi, Ryugi e Saru]

    Il sospetto inseguito dal trio di genin avrebbe proseguito ancora un po’ sui tetti della città, ma dopo breve sarebbe tornato a terra, usando la folla che si stava muovendo verso la piazza secondaria per occultare il suo movimento. Tuttavia, il trio non avrebbe avuto problemi a ritrovarlo poco dopo. Si era fermato non troppo distante dal centro della piazza principale. Con lui c’erano altre due persone con delle sacche piene di volantini come quelli che avevano visto in giro. I tre accerchiavano un individuo centrale, vestito con paramenti viola, che ricordavano quelli di un sacerdote. Era un ragazzo in effetti, i cui occhi scuri traboccavano d’odio che non avrebbe quasi badato al gruppo di genin mentre si avvicinavano. Invece, con la voce potenziata dal chakra, l’intruso si sarebbe rivolto a tutta la piazza:

    NINJA DI SUNA! ASCOLTATE LE MIE PAROLE! OGGI I VOSTRI PECCATI SARANNO EPURATI! OGGI PAGHERETE PER IL CRIMINE CHE AVETE COMMESSO DISTRUGGENDO LA SACRA SALMA DI DIO - PRITHIVI MATA! IO, RYOSHI, FIGLIO DEL GRANDE SACERDOTE IMUZ, RADERO’ AL SUOLO QUESTO VILLAGGIO, COSì COME VOI AVETE FATTO CON NOI! LA CANZONE DEL DESERTO OGGI RISORGE!

    Il ragazzo avrebbe terminato la sua minaccia di morte allargando le mani verso il cielo. A quel punto, le tre figure intorno a lui strinsero le mani, mentre un fuuinjutsu di dimensioni notevoli si sparse per dieci metri sul pavimento della piazza: era una tecnica di richiamo combinata!

    43Ne16v



    Un gigantesco verme bitorzoluto sarebbe comparso nel bel mezzo della piazza, travolgendo tutti coloro nelle immediate vicinanze. Il Wurm aveva un corpo di oltre 40 metri e 7 metri di diametro. Il gruppo che lo aveva evocato si trovava ora sulla sua testa, ad oltre 15 metri di altezza.

    L’evocazione emise un grido sinistro che rimbombò nella piazza, prima di lanciarsi in avanti verso il primo edificio vicino [Attacco]. La mole della bestia, se avesse colpito, avrebbe completamente abbattuto lo stabile, con tutte le persone al suo interno!

    Dall’alto della bestia, la voce di Ryoshi continuava a tuonare:

    PRITHIVI MATA, MIO DIO, TI OFFRO IL SANGUE DI QUESTE PERSONE IN SACRIFICIO PER LA TUA RINASCITA!

    Su tutta la piazza, dal cielo sarebbero piovuti migliaia di piccolissimi vermi che erano una copia in miniatura di quello gigante che era stato evocato precedentemente. I vermi si sarebbero attaccati su tutto con un forza notevole [Nota]Se fossero capitati sulle persone, ne avrebbero iniziato ad estrarre il sangue e non si sarebbero fermati fin quando tutta la linfa vitale degli abitanti non fosse stata prosciugata. [Note]

    [Daishin]

    Daishin avrebbe già da qualche tempo stabilito la linea di azione da effettuare ed avrebbe avuto il tempo di predisporla, quando qualcosa di inaspettato accadde sulla balconata che aveva ospitato la proclamazione del Kazekage solo pochi minuti prima! Per fortuna, le cariche non militari erano già state evacuate da quella zona.

    Con un’esplosione non da poco, la porta-finestra che consentiva l’accesso alla balconata venne scardinata e lanciata verso l’esterno da una corrente d’aria e chakra che avrebbe investito anche lui e qualsiasi clone lui potesse aver voluto tenere con sè.[Tecnica]Potenza 20+20 (Competenza)+10 (Bonus Concentrazione). Vel Nera+1. Se colpisce, chiude 4 punti di fuga della zona interessata.

    Oh ragazzi, ma che maldestra che sono!

    Disse la ragazzaPm9G15f uscendo dall’edificio con un sorriso sinistro sul volto. Scavalcò i resti della porta con un agile balzo, facendo fluttuare le vesti nere che indossava, che erano così in contrasto con la carnagione pallida. Il suo volto delicato era incorniciato da capelli bianchi e corti, tirati su un lato, che scoprivano l’orecchio pieno di pendenti. I suoi occhi brillavano per il potere del clan Hyuga. Sotto il kimono, si scorgeva il copri fronte di Konoha rigato, ma, per il resto, la ragazza non portava alcuna arma. Sulla schiena, tuttavia, aveva quella che sembrava essere una lanterna vuota di notevoli dimensioni.

    Ah sìsì sembra proprio che sia arrivata nel posto giusto. Scusate per la porta, sai non vengo in un villaggio accademico da un po’ ed ho dimenticato le buone maniere...cosa direbbe il mio maestro...ehehe

    Commentò, mentre i suoi occhi scorgevano il sistema circolatorio del chakra del Consigliere. La donna prese quindi dalle sue spalle la lanterna: era un oggetto di vetro e metallo, alto circa 50 centimetri. Ne aprì la porticina.

    Bando alle ciance. Durerà poco, amico, te lo garantisco. Ti prego, sii collaborativo.

    Così dicendo infuse del chakra nell’oggetto che si attivò, rilucendo di una chiara aura. Nulla sarebbe accaduto a Daishin, ma il giovane avrebbe percepito qualcosa muoversi tra i suoi vestiti. Se non lo aveva ancora fuso con il suo corpo, il Kiseki Giallo sarebbe volato via da qualsiasi posizione si trovasse per finire all’interno della lanterna, la quale avrebbe cambiato colore, tingendosi della stessa tonalità del Kiseki. Se invece Daishin lo avesse già fuso con il suo corpo, avrebbe provato un dolore straziante. Alla stessa maniera, tentare di bloccarlo in volo e trattenerlo non gli avrebbe provocato un danno da ustione inferiore.

    Ah diamine è il Giallo...Nero sarebbe stato meglio...vabbè Boku si dovrà accontentare. Non ti preoccupare amico, 5 minuti e te lo do indietro ok?

    Avrebbe detto la ragazza di nome Rie che si era appoggiata con fare disinvolto ad una delle sedie che era stata predisposta sulla balconata per l’incoronazione. Anche su di lei, così come tutti, cadevano i vermi evocati dal figlio di Imuz, ma prima di incontrare la sua pelle, un sottile velo di chakra la schermava da quella spiacevole circostanza. La stessa cosa non si poteva dire per Daishin.

    Crediti Immagine ragazza: Link



    Edited by - Hohenheim - - 20/3/2020, 22:58
  18. .

    Albedo


    La fiducia del clan Iga - I


    Entrare in quell’edificio lo colpì più di quello che aveva previsto. Il candore della stanza, il suo essere minimale, tutto in breve ispirava un senso di purificazione, pace e annullamento che era così proprio del clan Iga, che gli aveva chiesto soccorso.
    Gli Iga erano uno dei clan nobili all’interno della Sabbia, e Mitsuki, l’anziana matriarca, era una presenza importante all’interno della guida del clan, anche se quelle dinamiche interne sfuggivano nella loro totalità al giovane Kazekage.
    Hohenheim vestiva con il suo kimono color sabbia e azzurro, colori che gli erano stati dati ai tempi del Monastero del Giglio e che gli erano rimasti cari in tutti quelli anni. I suoi vestiti erano ora l’unica macchia di colore in quel mare bianco. Speriamo sia un buon segno...Grazie per avermi chiamato, Mitsuki-samadisse in risposta all’anziana donna, accennando un breve inchino. I suoi consiglieri avrebbero probabilmente disapprovato quel gesto di rispetto verso la matriarca Iga, essendo lui investito della carica più alta del villaggio. Tuttavia, Hohenheim non poteva che mostrarsi deferente verso una persona di quella levatura.

    Il jonin mosse alcuni passi verso il suo consigliere, mentre Mitsuki gli spiegava il problema nel dettaglio. Gli occhi del Kazekage si mossero lungo il corpo smunto e pallido di Daishin, mentre ascoltava serio cosa gli era successo. Hohenheim e Daishin non avevano avuto ancora il tempo di legare come compagni di battaglia, ma non per questo il jonin non si sentiva meno triste. ...il Veterano ha colpito anche Suna alla fine...e questa è la sua prima vittima.... Pensò mesto il jonin, mentre la donna gli spiegava di come la mente del ragazzo fosse stata frammentata a causa di quello che era successo. L’Hohenheim di prima, avrebbe chiesto ulteriori informazioni sull’accaduto. Invece, il giovane Kazekage si limitò a toccare il polso del suo Consigliere, lasciando che fosse il tempo che lo aveva intrappolato a raccontargli cosa gli era accaduto [Tecnica] Psicometria
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, toccando un oggetto, può avere una visione relativa ai precedenti possessori dell'oggetto o di coloro che si sono trovati nelle sue immediate vicinanze. La visione è formata da immagini e suoni, e mostra eventi relativi al passato, al presente o al futuro. Il contenuto della visione è a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Flusso della Storia ]
    [Da genin in su]
    . Purtroppo non sempre quella tecnica gli mostrava ciò che voleva vedere, perchè il potere che si era risvegliato nel suo corpo poteva essere controllato fino ad un certo punto.

    Una volta che la situazione gli fosse diventata più chiara, Hohenheim si sarebbe rivolto all’Iga in tono serio: Sono qui per aiutare, e penso di essere anche nella posizione di farlo. Forse Mitsuki non lo sapeva, ma era già successo in passato che fosse stato necessario fare una cosa simile. In quel caso, avevano usato una macchina inventata da Hoshi ed il potere del Kiseki Verde.

    Chiamato un attendente, il Kazekage avrebbe chiesto che un certo macchinario venisse portato dal DESERT fin lì.

    [...]

    La macchina appariva come una poltrona reclinata, con una serie di fili legati ad una scatola di controllo. Non so se ne siete a conoscenza Mitsuki-sama, ma il Kiseki Verde in mio possesso una volta veniva chiamata Pietra dell’Anima. Il suo chakra ha poteri curativi e permette di connettere la pietra all’anima del portatore. Questa macchina inventata da Hoshikuzu Chikuma, può ampliare il suo potere. In passato è stata usate per rintracciare i Kiseki dispersi. Credo tuttavia che la connessione tra le pietre possa essere anche usata per veicolare una connessione tra i portatori. Immagino avrete conservato qui il Kiseki Giallo che gli era stato affidato. Portatemelo.

    Una volta che la pietra gialla fu nelle sue mani, il Kazekage la posizionò sulla fronte del Consigliere, lasciando che il suo corpo la assorbisse. Quindi connesse alcuni cavi terminanti con dei sensori alla testa del chunin, prima di fare la stessa cosa a se stesso. Si sdraiò sulla poltrona.

    L’ultima volta che abbiamo provato ad usare questo sistema non ci sono stati problemi. Tuttavia, per sicurezza, è meglio far venire dei ninja medici a monitorarci. Bene, vediamo se la mia intuizione è corretta.

    Così dicendo, lasciò che il Kiseki Verde si fondesse con il corpo [Abilità] Fusione Completa
    Speciale: L'utilizzatore, se fuso con il Kiseki, può rivestirsi di uno strato di chakra color Verde. Otterrà 16 Bassi di Chakra extra da utilizzare solo per il Kiseki: non può essere usato per impasti. Fusione Fisica si attiverà automaticamente con consumo di chakra. Fusione Mentale potrà essere usata ogni round. Fusione Chakrica potrà essere utilizzata sempre tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Se esaurito il chakra extra l'utilizzatore non potrà usare Fusione Completa per una settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    . Chakra Verde inondò il suo sistema circolatorio del chakra, tingendolo, prima di spargersi a tutto il suo corpo, la sua mente, fino ad arrivare alla sua anima. Dall’esterno, un vorticare di energia avvolse il corpo del Kazekage e la macchina si attivò.

    Dall’esterno non sarebbe cambiato niente. Cosa sarebbe successo invece nella mente di Hohenheim e Daishin?
  19. .

    La Chiamata


    VIII



    Hai fatto tu questo? Chiese Hohenheim incredulo, sentendo che Diogenes iniziava la sua confessione. Il Kage bambino era allibito. Da che pulpito il Kokage aveva decretato che Suna non era più in grado di difendere il 4 code, quando lui non riusciva a tenere sotto controllo i demoni che gli si erano annidati nel petto? Kensei e quindi Febh avallarono quella storia, confermando di fatto che solo il Kazekage e l’Hokage erano all’oscuro di questa faccenda.

    Questo è inammissibile! E’ la quarta volta che succede una cosa del genere e non è ancora stata trovata una soluzione al problema? Cosa sarebbe successo se il Kokage avesse avuto una di queste crisi sul campo di battaglia contro i Cremisi? Abbiamo già abbastanza nemici al di fuori di nostri ranghi! Che diavolo Diogenes! Hai mandato Hoshi a morire, hai mezzo completato il lavoro con Kensei e Akira...tu sei il principale problema per cui questa alleanza si regge su piedi di argilla. Il problema non sono i Cremisi, Shiro o chi che sia. Il problema sei tu, e prima lo capisci prima possiamo far funzionare le cose!

    Hohenheim era incazzato nero, come solo Diogenes poteva riuscire a fare. Trattenere le sue emozioni era troppo in quel frangente, e nonostante il suo addestramento, una parte non poteva non trasparire dal suo volto. Sbottò:

    Ci sono altri segreti di cui dobbiamo essere a conoscenza?

    Quando l’Hokage propose di usare la forza dei 4 Kage per tentare di debellare il problema, per Hohenheim fu troppo:

    Conta 3 Kage. Non ho intenzione di aiutare chi uccide i miei amici e compagni. Ho acconsentito ad un’alleanza con Oto, non a risolvere i problemi personali del suo Kage.

    C’è chi avrebbe potuto argomentare che i problemi del Kage sono i problemi del villaggio, ma Hohenheim non era affatto di questa opinione. Un Kage che porta problemi al suo villaggio non solo è un peso, ma è in una posizione di netta antitesi al suo ruolo. Ad ogni modo le ferite provocate dal l’aver scoperto cosa era successo a Hoshi erano ancora troppo fresche per farlo ragionare. Se i Kage volevano il suo aiuto avrebbero dovuto utilizzare argomentazioni ben più impellenti.

1174 replies since 2/9/2007
.