Votes taken by Shiltar Kaguya

  1. .

    La Rabbia del Verme


    Ed un cambio di strategia



    Il trio di genin della Sabbia portò diversi attacchi al gigantesco verme, ma per ogni colpo che portavano a segno, la creatura sembrava decisamente capace di reggere quel colpo, quindi, amici miei, potrete immaginare quanto sconfortata da tutto ciò fosse la nostra piccola Nekki.
    La gigantesca creatura suddetta parve, comunque, non gradire gli attacchi subiti, tanto da reagire con decisa violenza.
    Attenzione!, esclamò Ryugi attraverso il contatto generato con il chakra, mentre si irrigidiva con il chakra, per cercare di reggere all'impatto della piccola andata di fango, appena generata dal mostro.
    L'ondata era piccola, ma decisa, tanto che travolse Ryugi contro la parete dell'edificio alle sue spalle, fortunatamente senza troppi danni.
    Intrappolata con le gambe, la nostra piccola amica dovette faticare un pò, e soffrire altrettanto, per uscire dalla fanghiglia, mentre già un nuovo ammasso di fango veniva gettato contro Masayoshi.
    Quando, poi, un secondo proiettile di fango sembrò dirigersi verso di lei e Saru, Ryugi non ci pensò due volte, reagì d'istinto: Lascia fare a me, Saru-san!, avrebbe avvisato mentalmente, mentre una gigantesca vampata di fuoco si frapponeva davanti al proiettile per bloccarne l'avanzata.

    Gli attacchi della creatura sembravano essersi fermate, ma la nostra piccola amica ed i suoi parigrado erano ancora lì, con il gigantesco mostro pressoché illeso e quel quartetto che gli stava sulla testa, una scena un pò schifosa, se chiedete a me, ma che diede un'idea alla Nekki.
    Il verme è troppo grande! Gli evocatori! Se non c'è più il loro chakra a tenerlo qui, dovrebbe scomparire, giusto? Masayoshi-san, tu vai avanti, mi arrampicherò dietro di te, sfruttando uno dei palazzi qui intorno. Saru-san, ti tenderò una corda, se hai problemi a salire, va bene? e così comunicando, la giovane genin si sarebbe mossa.
    Sfruttando le sue da poco apprese capacità con il chakra adesivo, Ryugi avrebbe provato a scalare Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 1: Mov = 15 Metri
    lungo un palazzo, fra quelli vicini, distendendo, nel frattempo un filo di nylon con la sua tecnica preferitaSlot Tec Avanzata + Slot Azione 2 per tirare Saru sulla parete con le statistiche degli slot da genin, cioé Rossa +3, per raggiungere Saru ed aiutarla a salire.
    E se fosse riuscita a portare la propria parigrado ad un'altezza decente, almeno un pò più in basso di se, la nostra piccola Nekki si sarebbe concentrata, generando due nuove sfere di fuoco, stavolta non dirette verso il gigantesco verme, ma per provare a spingere giù dallo stesso altrettanti degli evocatori che avevano lavorato a richiamare l'essere.
    Due grosse sfere che sarebbero sopraggiunte addosso ai loro bersagli alle spalle, non il comportamento più corretto, ma che poteva di certo aiutare a spingereSlot Azione 3 + Ts 2: Dim = 6 Unità ognuna, Pot = 20 ognuna, Vel = Conc +1 = Rossa +4

    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 6 Unità di Vampe.
    • La potenza massima delle vampe è pari a 20.
    • Aria bruciante ha malus massimo pari a 2 tacche.
    • La manipolazione ha raggio pari a 12 metri.
    • La velocità dellee vampe è aumentata di 1 tacca.
    giù dalla bestia almeno due degli evocatori.
    O almeno così sperava Ryugi... e tutti noi con lei.

    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Sfuggire al fango
    2: Vampata Difensiva
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Uso Corde
    3: Vampata offensiva
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: Vampata offensiva
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Gambali in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///
  2. .

    Vermi per le strade di Suna


    Un pò schifosi...



    Dunque, festa movimentata, eh? La nostra piccola Ryugi era lì a correre, assieme agli altri due genin di Suna e la voce del Consigliere Daishin, che la nostra piccola amica aveva incontrato una volta non appena divenuta studentessa (non so se vi ricordate), li avvisò che il neo-eletto Kazekage era in prima linea e che loro avevano il permesso di eliminare il nemico!
    Per pietà, la piccola Nekki aveva già ucciso, ma aveva ucciso scimmie e suricati, ma reali persone e l'idea un pò la intimoriva, era da ammettere.
    Così come la stupì il successivo ordine dell'Iga: impedire che Masayoshi fosse catturato.
    Perché?, ma fu una domanda che tenne per se stessa, non la rivolse né al chunin, né agli altri compagni in quella situazone.

    Fu, però, una domanda proprio di Masayoshi a farla tornare alla situazione attuale: quel tizio era saltato in mezzo alla folla, No...non lo vedo, ammise, all'alleato dei Suricati prima che lo sconosciuto iniziasse a parlare proprio in mezzo alla folla sunese.
    Quel tipo parlò di una qualche divinità, una salma, Prithvi Mala, o qualcosa del genere, mentre i suoi compagni, usciti chissà da dove, evocarono una gigantesca creatura.
    Che schifo!, lamentò fra se la nostra piccola Nekki, mentre osservava il gigantesco verme che si lanciava addosso al palazzo più vicino.
    Ancora una volta, toccò al Jinchuuriki preoccuparsi di controllare l'assalto della bestia contro il palazzo, ma mentre Masayoshi si occupava della bestia più grossa, da quella partirono tanti piccoli vermini succhiasangue.
    D... d... do..., si fermò sbuffando, Dobbiamo fermarli, Saru-san!, esclamò attraverso il collegamento mentale alla kunoichi rossa, mentre si guardava attorno.
    SE avesse trovato una tenda o qualcosa del genere, Ryugi avrebbe subito urlato alle persone: Pr... prprprprpprprprprp presto!!! Lì!!! Ssosososososo sotto!!!, indicando la tenda, mentre con le abilità del suo clan avrebbe cercato di creare, ad una decina di metri da terra, una grossa fiamma di calore con cui avrebbe provato a difendere quante più persone possibili mentre si spostavano [SD 1]Tecnica delle Vampe lvl 1: Manipolo 6 Unità a 10 metri da terra, potenza totale = 20 (Basso), Velocità manipolazione = Rossa +3 +1 (lvl 1), incurante della propria persona.

    E per quanti più individui avesse potuto difendere, la nostra piccola Nekki avrebbe poi rivolto la propria attenzione alla kunoichi Rossa: Saru-san, dobbiamo colpire quello grosso, come Masayoshi-san! avrebbe proposto la nostra piccola amica, Ho un paio di tecniche, posso usarle!, aggiunse, andando più vicina al grosso verme, fino a poco meno di 12 metri.
    A quel punto avrebbe emesso un'ondata di ventoConcentrazione +3 => Potenza = 30 +10 e subito dopo, aprendo le mani, avrebbe pilotato una prima sfera di fuoco contro il corpo del mostro, subito seguita da una seconda e quindi da una terza.

    A quel punto si sarebbe tolta di dosso il verme che le era caduto contro, Bleah..., lamentò, senza balbettare.
    Ora stava da vedere se fra i suoi attacchi e quelli dei compagni, quel vermone riuscivano a toglierlo di mezzo.

    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Manipolazione Difensiva
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Vampa Offensiva 2
    2: Vampa Offensiva 3
    3: Togliere verme
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: Vampa Offensiva 1
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Gambali in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///
  3. .

    Le Brutte Notizie


    E le pessime idee



    Cominciamo con le cattive notizie, vi va? La porta non si aprì, nemmeno attraverso il mio chakra naturale-gravitazionale.
    Ecco, finite le cattive, passiamo alle pessime: quelle due sfere che ci avevano attaccato, le avevamo a malapena scalfite con i nostri attacchi, giusto qualche "carezza".
    Da quelle carezze, però, avevo notato qualcosa: la sfera d'Ombra era come composta da strati, o qualcosa di simile, o almeno quello mi parve quando la vidi prima subire i miei aculei e poi la spinta gravitazionale che, in effetti, la respinse.
    La sfera d'acqua, invece? Bé, i due miei coltelli da lancio fecero la fine che avrebbero fatto in un qualsiasi stagno: oltrepassarono la superficie e finirono dentro lo specchio d'acqua.
    Se volete, come se li avessi buttati in una tinozza piena d'acqua. Il ché mi fece venire una mezza idea in mente.

    E mentre quell'idea mi passava per la testa, ecco che il Tokugawa mi avvisò che qualcosa si muoveva alle mie spalle: una lama d'ombra si stava dirigendo verso di me, fortunatamente non era eccessivamente veloce, mi bastò scartare per evitarla.
    Cosa pensò bene di fare la sfera d'acqua nel frattempo? Farsi crescere quattro tentacoli!
    Ora, forse presa da invidia, come agì secondo voi la sfera d'ombra? Generò una dannatissima nube di tenebre, che ci inglobò nell'oscurità più totale!
    Io, per ogni buon conto, a quel punto rilasciai il chakra gravitazionale-naturale attorno a meInterferenza Gravitazionale: L'utilizzatore può rallentare le azione dell'avversario presente entro il raggio d'azione del Controllo Gravitazione: causa un malus alla Velocità della vittima.

    -1 in velocità in un raggio di 3 metri da Fudoh
    .
    Fu in mezzo a quella nube che il Tokugawa-san mi avvertì di un attacco alla mia testa: io concentrai quanto più chakra possibile, anche più del possibile, mentre provavo a preparare una difesa.
    Non fui abbastanza veloce ed il primo colpo mi raggiunse, ma per fortuna avevo impastato abbastanza chakra da incrementare significativamente la mia resistenzaRes = Viola +4 (Mediobasso) => -1/2 leggera x Sovraimpasto e così subii sì una ferita significativa al collo, ma riuscii a cavarmela senza perderci la testa.
    La sfera d'acqua, però, sembrava non essere soddisfatta: il Tokugawa-san mi avvisò di due frustate, Dove?, mi chiesi, continuando a caricare chakra nel mio corpo, più del necessario nuovamente, ma, per fortuna, questo, assieme alla cotta di maglia della salute che già portavo sotto gli abiti, mi evitò di subire fin troppi danni dal duplice attacco di quei cavolo di tentacoli che mi arrivò alle costole.

    A quel punto, dovevo capire come agire, ma, appunto, avevo un piano.
    Un'idea malsana che m'era passata per la testa nel momento in cui avevo visto i miei due coltelli affondare nella sfera d'acqua.
    C'era un non piccolo problema: la sfera, prima di quella nube di ombre, era a circa sei metri da me, al di là delle capacità di controllo del mio chakra gravitazionale-naturale, quindi, sperando di indovinare la sua posizione, dovevo attirarlo a me e colpirlo come volevo.
    Così spiccai un salto, incrementando la velocità dello stesso e nel farlo, aprii la mano nella direzione dove, ipotizzavo, fosse quella sfera, cercando di attirarla verso di me.
    Questo avrebbe reso le mie gambe non più tanto utili, ma le braccia ancora potevano fare il loro: infatti, nel pieno del salto, mentre la mano sinistra cercava di attirare la sfera (sperando fosse ancora dove l'avevo visto l'ultima volta, poco sopra di me), la destra si chiuse a pugno, un pugno diretto verso il soffitto per colpirlo con quanta più forza possibile, un pugno ricolmo di chakra Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]


    Slot Azione 2: Potenza = 20 (Basso)
    .
    Voi direte: Fudoh, perché te la prendi con il soffitto della grotta? Bé, perché speravo che in quella assurda oscurità, rompendo un pò di sassi potessi sentire la posizione di quella sfera d'acqua, in fondo, un sasso che affonda in uno stagno, fa comunque rumore, no?
    Se avessi avuto qualche sentore che quella sfera d'acqua era nei miei dintorni, comunque, avrei cercato di colpirla, con la mano destra, calata dall'alto in un movimento ricolmo di chakra distruttivo e veloce, soprattutto Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 3: Vel = Viola +3 (Basso), Forza = Viola
    .
    E qui arriviamo alla parte un pò folle del mio piano: se i miei coltelli erano finiti oltre la superficie d'acqua, mi aspettavo che anche il mio pugno facesse lo stesso, entrando nella sfera.
    Se lo avessi sentito affondare, o sbattere, contro una superficie umida, bé, avrei rilasciato, possibilmente all'interno di quel globo d'acqua, la mia repulsione di chakra naturale-gravitazionale, alla massima potenza possibile.
    Tante cose potevano andare male: dai tentacoli che mi bloccavano gli attacchi, all'essere completamente nel punto sbagliato rispetto alla posizione della sfera d'acqua, o che quella magari si spostasse nella mia ricaduta verso terra, ma dovevo provare, non avevo molte altre opzioni, specie considerando che non vedevo assolutamente niente al momento, mentre ipotizzavo che lo stagno ambulante ed il suo compare d'ombra non condividessero quel mio limite, come, per fortuna, non lo condivideva il Tokugawa.

    Se fossi riuscito a cadere al suolo, anche malamente, giacché avevo appena riutilizzato le mie capacità, avrei prontamente urlato: Youshi-san, tutto bene?, onde accertarmi che il mio compagno di quella sfortunata battaglia due contro due, fosse ancora intero.
    C'era anche da vedere se pure io ero ancora intero.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Spostamento su attacco ombra
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Salto
    2: Pugno al soffitto
    3: Manata alla Sfera
    Slot Tecnica
    1: Attrazione Gravitazionale
    2: Repulsione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
  4. .

    Il Nemico dentro di se


    L'Alleato Fuori le Mura



    Fratello questa situazione non va bene.
    La sua ossessione sembra essere cambiata...
    E' peggio di così, Antenata: Shiltar... il passato Shiltar, è sotto il controllo della Pietra Rossa!

    Non sono io a volerti dimenticare, Shiltar. Non voglio dividerci! E' il sasso che ci vuole dividere! Ricorda chi sei!

    Ma Shiltar Kaguya non ricordò chi era, anzi fece la cosa più inverosimile per l'Hachidaime Mizukage: lasciò andare la Falce di Luna, per impugnare una falce diversa, completamente ignota al Risorto, nera, quasi fosse fatta di un qualche minerale, e dalle doppie lame ricurve.
    E quella da dove salta fuori, Ossicino?
    Lo sai che non dovrebbe poterti sentire, vero, Mostro?

    Tu non sei il mio passato, tu sei una vittima delle manipolazioni del Sasso di Ame!, ringhiò alle parole dell'altro il Risorto, preparandosi allo scontroMissione in Solitaria => Res +2 => Res = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) +2
    Volontà Assassina => Vel +2
    , sollevando prontamente la Falce Nera per parare un colpo che non arrivò mai.
    Ciò che arrivò fu, però, una voce e, catturando l'attenzione del Risorto, una figura: Tendora!
    Attento, Fratello! E' una trappola!
    Si mette male!
    Ed in effetti, per quanto si girò in pochi istanti, i suoi riflessi non erano ai livelli dell'attacco in arrivo, così non poté che manipolare le ossa per contenere la potenza dell'attacco, generando un costrutto osseo con cui ridusse il danno, alla sola zona del fianco sinistro.
    Strinse i denti il Risorto, non era il momento di abbandonarsi al dolore fisico: il secondo colpo di falce, in senso opposto era già in arrivo, ma stavolta il Kaguya era pronto e, sfruttando il proprio chakra, si spostò in tempo per evitarlo.
    Il colpo successivo fu quasi una presa in giro: una manipolazione ossea per colpire con un osso al viso? Quante volte il Risorto aveva usato quella strategia, non gli fu difficile manipolare a sua volta un blocco osseo per evitare il colpo.
    Un peccato che Ossicino non sia qui, si sarebbe lamentato che qualcuno provava a fregarlo con le Ossa! AHAHAHAH!!!!
    Sull'ultimo colpo, poi, il Risorto avrebbe di nuovo frapposto la Falce nera, ma stavolta l'arma avrebbe trovato qualcosa da bloccare con tutta la reattività difensiva fornita dal chakra.
    E nel frattempo, la locandiera restava lì, di fianco a loro, a sputare sangue, letteralmente.

    Ci vuole distrarre con Tendora, ha capito che vorremmo tradire Ame per lei...
    Allora non ha capito niente questo sasso!
    Può essere, ma la sua presenza lo ha distratto...
    Non è il mostro che vuole sembrare. Non le è fedele, forse, non la ama quanto lo ama lei, ma si sente responsabile del suo male.
    Il senso di colpa... siamo un ammasso di rancore! E c'è solo una cosa che conta: non Ame, non la bella barista qui... no, una cosa sola, cosa?
    Vendetta!

    Forse, Mizukage, sei tu a non ricordare contro chi stai combattendo!, minacciò il Risorto, risoluto nello sguardo, mentre già la Falce nella mano sinistra si muoveva, la falce dorata, un movimento potenziato tanto dalle abilitàNello specifico, uso Terzo Passo => Forza +2, quanto dal chakraForza & Velocità, del Kaguya, che si portò avanti con l'arma per eseguire un taglio orizzontale all'addome dell'Hachidaime, un colpo insidiosoTerzo Passo
    Maestria: L'utilizzatore, se si è difeso dall'ultimo attacco nemico usando una Falce ed esegue un primo attacco usandone una diversa, avrà un bonus di +2 ad una statistica fra Forza o Velocità per quel primo colpo. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Sventura Base
    Arte: L'utilizzatore può rendere più affilata la Falce dorata con il chakra, ogni attacco causerà Ferite Profonde (DnT Medio)(Basso per Colpo)
    [Da genin in su]

    => Slot Azione 1: Vel = Nera +5, Forza = Nera +5, Pot = 40, produce Ferite Profonde
    , a cui sarebbe seguito un attacco movimento a spazzare con la Falce Nera ascendente, per tagliare all'altezza dell'ascella sinistra.
    Hai rinunciato ad essere solo Shiltar Kaguya per un valore più grande, Mizukage: la Vendetta!
    Non so se la Vendetta si possa definire un valore, o almeno se altri lo farebbero...
    E mentre diceva ciò, due manipolazioni ossee sarebbero state eseguite dal suo corpo: da una parte, le ossa avrebbero guarito la ferita al fianco, mentre un aculeo osseo sarebbe partito dallo sterno del Risorto verso il prigioniero della Pietra Rossa, per perforarne la spalla destra.
    Sì, perché, mentre l'aculeo si generava, il corpo del Risorto avrebbe fatto un movimento ascendente e rotatorio, partendo con ambo le falci dal fianco sinistro per tentare di tagliare metàQuarto Passo
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più falci. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Slot Azione 4: Vel = Forza = Nera +3, Pot = 40
    il corpo dell'Hachidaime, portandosi via la zona sotto l'ascella sinistra, poiché lì si sarebbe ancora dovuta trovare, forse, la Pietra Rossa.

    Te lo strappiamo via quel sassetto, Ossicino, non ti preoccupare! AHAHAHAH!!!
    Come dice il Mostro, Mizukage!
    Non ti sottomettere ad Ame, Fratello!

    Tre voci.
    Due diverse sguardi, folle di ferocia dapprima, preoccupato infine.
    Un'unica determinazione.
    Diverse personalità in una Legione.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata su Finta
    2: Manipolazione Ossea
    3: Spostamento
    4: Parata con Falce Nera
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce Dorata
    2: Attacco con Falce Nera
    3: Aculeo Ossea
    4: Attacco doppio
    Slot Tecnica
    1: Costrutto Difensivo n°2
    2: Guarigione Ossea
    3: Rivalsa Ambientale
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///


    [INTANTO FUORI LE MURA DI AME]

    Akira Hozuki non era giunto ad Ame da solo.
    O per essere più corretti, il jonin spadaccino era entrato nel villaggio della Pioggia da solo, come aveva detto a Ru-Wai, ma non era arrivato fin lì da solo, no, aveva portato con se l'altra persona che aveva focale interesse in quella missione, un jonin di Konoha, l'Ex-Jinchuuriki del Cinque Code, Sho.

    Il ninja della Foglia era stato lasciato indietro dal suo parigrado di Kiri, decisamente molto focalizzato e determinato di quei tempi, non il solito bontempone.
    Così, al giovane ninja di Konoha sarebbe stato necessario trovare un modo per intrufolarsi al di là delle Mura della Pioggia.
    Per fortuna, sua, non era più in vigore l'antico metodo di controllo dei nuovi ingressi all'interno del villaggio, ma c'erano comunque delle guardie, in particolare, Sho avrebbe potuto notare, nel quadrante da cui era arrivato assieme ad Akira, sulle mura c'era una figura longilinea, quasi scheletrica, e piuttosto mal vestita, che battugliava le mura assieme a tre cani.

    Cosa avrebbe escogitato il ninja di Konoha per entrare?
  5. .

    Vendetta Compiuta


    Resta un'Arma Infuriata



    MUORI, MALEDETTO! MUORI!!!!!
    Lo sguardo di Akira Gen riluceva di riflessi cremisi mentre fronteggiava gli attacchi del Risorto, ma anche gli occhi del Kaguya di certo brillavano, di lucida follia, dell'ossessione di otto anni di desiderio di Vendetta ed incrollabile rancore.
    Occhi che videro le fiamme investire, seppur parzialmente il loro bersaglio, che videro tutta la furia dei colpi che ancora ed ancora calavano sul nemico, per quanto quello cercasse di darsi spessore ed apparire invincibile, ma alla fine le Falci recisero la sua testa.
    Le spade erano scomparse, ma in quel momento il Risorto non ci fece molto caso, le molteplici personalità del Kaguya stavano, in quel instante osservando il corpo dilaniato che era stato uno dei ninja causa della sconfitta di Shiltar Kaguya anni prima.

    E' morto! Abbiamo sconfitto Akira Gen, l'Illusionista Spadaccino!
    Il primo di una ricca lista, mi sembra di capire...
    Non così lunga, ma uno dei nomi focali per il nostro Ossicino, non è così?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



    MORTO! AKIRA GEN E' MORTO!


    VENDETTA!!!! FINALMENTE! VENDETTA!!!!



    Ora, duo di personalità esagitate, calmiamoci!
    Ha ragione, Discendente, siamo ancora dentro questa... Balena!

    Ed in effetti, il Risorto si guardò intorno e si avvicinò al cadavere di Akira Gen nel farlo, aprendo leggermente il mantello, quindi prese la testa di Akira.
    Fratello, che stai facendo?
    Un dono per la Muuga e qualcosina anche per noi...
    Io le donne sono solito mangiarle, come ben sai, ma sei sicuro che questa Muuga apprezzerà una testa in regalo?
    Vorrei darle giusto gli occhi, sembravano avere qualche strano potere, le ossa le terrei per me: un souvenir...
    Non avevamo finito con questa storia della collezione d'ossa?
    No, non avevamo!

    E così, che il Kaguya fosse riuscito o meno a celare la testa nel mantelloDimmi tu, Febh e comunque penso sia uno slot tecnica base, poco dopo si sarebbe riaperta la porta, catturando la sua attenzione.
    Sentì una voce che parlava ad una persona "Specchiata" e si voltò.
    Chi
    Diavolo
    Sono?
    Il primo dei tre era un essere quanto mai particolare sembrava uno...
    Uno Specchio! Una persona fatta di vetro? Che sia quella strana evocazione, Kagame?
    Poi c'era chi gli parlava, qualcuno di sconosciuto al Risorto.
    Che cos'ha con se? Giocattoli? Ah no, Marionette!
    E poi c'era lui.
    Guarda un pò chi si rivede!

    MANSUETUDINE!!!

    Poi c'era qualcun altro, un mostro, un essere che sembrava fatto di pietra e che ricordava vagamente un pesce.
    Il Marionettista parlò di una Forgia ed un vago ricordo balenò nella mente del Risorto di qualcosa che aveva detto NuwaFuji ai tempi del Kappa, ma ora non gli interessava.
    Abbiamo ucciso Akira e non di certo per morire qui!
    Il Risorto si alzò in volo, osservando il mostro dall'alto e portandosi in una buona posizione, arrivando in diagonale ad una decina di metri dalla porta e poco più dalla creatura.
    Da lì avrebbe potuto eventualmente partecipare allo scontro, mentre lasciava al Marionettista la possibilità di iniziare il suo attacco.

    Mansuetudine, ancora una volta saremo alleati, anziché nemici! Sei l'unico che non abbiamo ancora mai combattuto degli Hayate! Ma ci incontriamo sempre quando è più adatto collaborare!

    Rise alla fine di quelle parole il Risorto.

    E tu, Kagami, il tuo evocatore ha perso la testa per le mie falci, direi che se vuoi andartene da qui, dovresti aiutarci! Usa la tecnica dell'Hokage! Tu, Mansuetudine, usa qualche trucco dei tuoi! Noi... noi faremo la nostra parte!

    Osservava le azioni delle due marionette, veramente stupefacenti, mentre il suo corpo dava segni di stare un pò meglio, malgrado il chakra fosse ridotto di molto, il ché, per il Risorto era dire tanto. E nell'analizzare tutto ciò, il Kaguya ebbe anche un'idea delle sue attuali condizioniForza = Nera +2 (Possessione delle Ceneri in Attacco)
    Velocità = Nera +3 (Duro a Morire)
    Resistenza = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Riflessi = Nera +1 (Duro a Morire) + 2 (Possessione delle Ceneri in Difesa)

    Ferite Profonde e Dolore incrementato si annullano per fine turni
    e del suo attuale bersaglio: il mostroForza +2 pesce di pietra.

    Le due stanze non sono abbastanza larghe, non possiamo lanciarci contro di lui...
    Ma possiamo rendergli la vita difficile...

    Ed in effetti, non appena vide che le due marionette cercavano di bloccare l'essere per colpirlo con violenza, il Risorto si lanciò in picchiata contro lo stesso: la Falce di Luna scivolò dal braccio sinistro all'ascella, mentre nella mano le ossa lavoravanoRete Rafforzata [Mischia]
    Una semplice rete con le maglie di metallo molto resistente, presente all'interno di una piccola bomba che, tramite la semplice velocità, esplode scagliandosi contro l'obiettivo. Se colpito l'avversario, questi si troverà fortemente limitato negli spostamenti: causa Intralcio Medio. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura.Tipo: Catena - Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    => 1 Unità - Slot Tec Base
    , per poi lanciare con un movimento, potenziato dal chakra, la rete addosso al mostro, mentre le due marionette si allontanavano, o qualora, in qualche modo, il mostro pesce li avesse evitato (o si fosse liberato).

    SE la rete avesse preso la creatura, il Risorto avrebbe urlato.

    Adesso! Kagami! Mansuetudine!

    Ed una gigantesca fenice di fuoco

    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo bassissimo di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Mietitura Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Falce, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    => Potenza = 60 + 10 + 20 (Influsso - Basso) => 90

    Slot Tec Avanzata (Tratto Combinazione semmai servisse)
    si sarebbe generata dalla Falce, volando furiosa verso la creatura di pietra, forse combinata con gli attacchi dell'essere specchio e della Mansuetudine di Hayate, possibilmente rafforzato dalla rete di ossa che avrebbe dovuto intrappolarlo.
    E mentre tutto ciò avveniva, le capacità del Kaguya gli permettevano di guarire, finalmente, da un'ingente parte delle ferite subiteGuarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.

    6 Unità => Guarisco la Ferita Grave diffusa (1,5 bassi) - Slot Azione 3
    contro Akira.

    Finalmente, Fratello, stiamo un pò meglio così.
    E c'è ancora di che divertirci!
    Non so quanto sia divertente tutto questo, Mostro!
    Antenata! Questo è divertente, poi, dopo aver fatto l'utile, il dilettevole di quest'Arma di Iwa direi che è dovuto!
    Sei uno psicotico, fratello, c'è poco da fare...

    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Volo
    2: Lancio Rete
    3: Guarigione Ossea
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Inserimento nel Rotolo
    2: Fenice Scarlatta
    3: Manipolazione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Mantello × 1
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Sventura Dorata × 1

    Note
    ///
  6. .
    La fine di un viaggio...

    Kagemashira Penisu aveva scagliato i suoi dardi, senza nemmeno rendersi conto che quel folle mascherato s'era scambiato di posizione con il massiccio alleato, non aveva potuto fare niente, seppur vedere le frecce piantarsi nella gamba dello stesso che gli aveva quasi aperto lo stomaco, gli aveva lasciato una certa soddisfazione.
    Soddisfazione che fu disillusa non appena vide la sagoma dell'altro avversario intromettersi fra lui e la sua vendetta contro Baldo.
    Il cane fu risparmiato e la balestra posta a difesa del corpo dall'attacco di quella fastidiosa doppia lama, attacco che fu parato usando una discreta quantità di chakra, data la relativa lentezza che l'aspirante principe di Fiori stava soffrendo, malgrado l'aiuto dato dallo Stocazzius.
    E mentre già la sua arma si stava spostando per difendere il petto, ecco che accaddero tre cose tutte una più grave dell'altra.
    La prima fu il repentino cambio di direzione dell'attacco di Namae, una sorpresa che Penisu non si aspettava, tanto che, per quanto cercò di spostare la propria balestra, il colpo aprì comunque una ferita sulla gamba, decisamente sanguinante.
    Il seguente attacco dato con i capelli? Bé, i "Mille Aculei" di per se non è una tecnica così devastante, ma è una tecnica che colpisce su ampia area e, soprattutto, istantanea!
    Non era, appunto, una tecnica devastante, ma il suo vero fine era distrarre, poiché, sì produsse delle ferite sul viso di Penisu, non gravissime, ma gli impedì di vedere Baldo che gli azzannava il braccio, facendogli perdere la presa sulla sua balestra.
    Ed ora, mezzo stordito, rallentato e, soprattutto, disarmato, neppure si avvide quando la lama avversaria si piantò nel suo mento e gli aprì bocca e naso, arrivando quasi a parte della testa.
    Cadde così Kagemashira Penisu, in mezzo al suo sangue, senza neppur poter usare a pieno i poteri dello Stocazzius, senza poter nemmeno sfruttare a pieno i propri, sconfitto dalla propria vanità e dalla follia dei suoi nemici.

    Passò qualche minuto in cui forse Namae avrebbe potuto controllare il cadavere dell'uomo per cercare oggetti ed avrebbe trovato alcune frecce, oltre ulteriori dosi dello Stocazzius e, naturalmente, la balestra ed alcuni tonici di ripristino del chakra.
    Kuso, probabilmente, avrebbe potuto usare quel tempo per riprendersi, forse persino per ingerire qualche tonico, se Namae gliene avesse offerti.
    Poi qualcuno arrivò, qualcuno che Namae conosceva: Jaro, il suo diretto superiore nella scala gerarchica al servizio di Goemon, Principe dei Fiori.
    Ben fatto, ragazzo, ottimo lavoro., esordì guardando la devastazione che c'era lì dentro, Lianshi-sama ha contattato un tuo conoscente delle Picche e stiamo pulendo questo caos. Lord Goemon ne sarà di certo lieto, non ci aspettavamo di poter eliminare la concorrenza di Penisu, l'intervento di questi due... liberi professionisti, è stato una piacevole sorpresa., quindi si sarebbe rivolto a Kuso, se fosse stato cosciente.
    Il tuo amico, che era nudo ed in una buffa posizione, è stato soccorso e curato, non è stato difficile individuarlo, in fondo, era l'unico nudo lì in mezzo.
    Ci consideriamo in debito, quindi in ogni caso potrai andare via da qui, e se vorrai da Ame, senza problemi, con il tuo compare, ma la domanda è d'obbligo: siete interessati ad entrare nei Fiori di Ame?
    , domanda semplice e quanto mai diretta da rivolgere al Folle.
    Niente sapendo che, teoricamente, Densen era già alleato con i Cuori di Ame (e con gli Hayate, ma quella è una storia diversa).

    Chissà come avrebbero reagito lo Smemorato ed il Folle a quelle parole loro offerte.

    -----

    Daje con il post finale :riot:
  7. .

    Fine di un'allucinazione


    Basta Funghi per cena!



    Il mio primo avversario? Il colpo di Fuuma Kunai lo lasciò disfatto, letteralmente, divenne una vagonata d'acqua che mi cadde davanti.
    Il secondo? Avete presente i palloncini pieni d'acqua? Qualche volta me ne buttavano addosso qualcuno per allontanarmi, urlandomi che ero un barbone e puzzavo... bé, in questo caso fu più o meno la stessa cosa: la mia ginocchiata prese in pieno l'allucinazione numero 2 e quella m'esplose addosso a mò di palloncino d'acqua.
    Poi lanciai Myk contro la terza allucinazione e stavolta non esplose, bensì cadde in acqua, un pò male se posso stare qui a giudicare il suo stile.
    In ogni caso, se due erano esplosi in palloncini d'acqua ed uno ci era finito, in acqua, ecco che i restanti due frutti della mia indigestione di funghi, mi si lanciarono contro, con le loro spadine alla mano.
    Ora, erano in due, erano parecchio incattiviti, ed io non potevo muovere le gambe, ergo? Ergo usai il chakra per sollevare le mie difeseConcentrazione = Viola +3 => Pot Dif = 15+10 = 25, il ché mi permise di uscirne con giusto delle ferite superficiali, mentre anche quei due si disperdevano in acqua.
    Finisce così?, mi chiesi a quel punto e forse Myk stava anche per dirmi qualcosa, mentre i capelli si ritiravano, ma, partendo dall'acqua, senza che quasi me ne accorgessi, ecco che l'allucinazione che avevo colpito per terza, rispuntò, tirandomi un calcio in piena fronte.

    Ad onor del vero, fu più la sorpresa che la ferita: il calcio era deboluccio, tanto da lasciarmi a malapena un livido, fu il colpo successivo il problema: era dannatamente veloce ed appena mi girai seppi già che dovevo accelerare le mie reazioni per non finire male, così caricai il chakra nel braccio che impugnava il Fuuma Kunai e lo portai a difesa della testa e mi evitai una ferita di certo pericoloso.

    Non ebbi però il tempo di controbattere: l'allucinazione cadde a terra, svenuta. Mi aspettavo si disperdesse in una pozza d'acqua..., pensai, prima che un improvviso sentore di stanchezza mi prendesse, assieme a qualche crampo allo stomaco, e mi lasciasse al suolo, privo di sensi.
    Credo di aver anche sentito Myk dire qualcosa, prima di intravederlo sparire in uno sbuffo.

    Ad ogni modo, sapete come finisce questa storia? Mi sono svegliato nella mia stanza, nell'ospedale di Kiri, con un "non tanto leggero" problema intestinale, per una buona giornata.
    Quindi, amici miei: non mangiate mai i funghi della Valle del Guscio, questa è la lezione di questa assurda allucinazione combattiva!
    Che comunque, devo dire, mi ha anche fatto divertire in certi momenti.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata con Fuuma Kunai
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
  8. .

    Due Cacciatori e due Imbroglioni


    E due Kiriani



    [Kensei]

    Il Juudaime seppe ben reggere all'attacco del duo.
    Da una parte, con degli abili giochi di maestria nell'uso di Unagi seppe tenere il ritmo con lo stile degli Hyuga, dall'altro, con la sua innegabile potenza fisica, ebbe ragione della trappola di carta e poi rilasciò la potenza delle sue arti segrete, e sotto molti aspetti proibite, annebbiando nell'odio i sensi dei nemici, prima di partire all'attacco con l'arma della Promessa.
    Probabilmente, moltissimi ninja sarebbero molti sul colpo all'attacco di Kensei, veloce, incredibilmente veloce, ma non lo Hyuga, lui riuscì a reagire, seppur con qualche istante di ritardo, rilasciando dal proprio corpo del chakra
    Velo di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può bloccare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Byakugan I]
    [Da genin in su]
    con cui riuscì a deviare in parte il colpo, che, comunque gli aprì una discreta ferita sanguinante sul petto.
    Quando poi Unagi si mosse, lo Hyuga fu abbastanza veloce dallo spostarsi evitando del tutto il secondo attacco nemico.

    Entrambi i cacciatori risentivano dell'effetto dell'aura d'odio, lo Hyuga, poi non era mai stato un mostro di pura forza fisica, facendo della velocità il suo aspetto più rilevante.
    Vogliamo stare qui tutto il giorno? Abbiamo un Kappa da catturare!, esclamò ad un tratto il manipolatore di Sabbia.
    No. ed in quella semplice parola c'era un grande potereConcentrazione +3 => Pot = 30

    Tecnica Rapida (ovviamente)
    e poi sarebbe partito all'attacco verso Kensei, un primo colpo allo sterno, il secondo all'addome, entrambi portati con spaventosa velocità e con l'unico obiettivo di danneggiare internamenteSlot Azione 1: Sterno => Vel = Nera +3+3 (Stile Perfetto), Forza = Concentrazione = Nera +3+3 (Stile di Lotta) Usa Colpo di Chakra + Colpo agli Organi Interni

    Slot Azione 2: Addome => Vel = Nera+3+3 (Stile Perfetto), Forza = Concentrazione = Nera +3 Usa Colpo ai Punti di Fuga
    e mentre i due attacchi arrivavano frontalmente, un gigantesco arpione di carta sarebbe sorto dal terreno, puntando a perforare la zona della nuca di Kensei.

    Alla fine dell'attacco, mentre il manipolatore della carta era comunque ancora ad una discreta distanza al Juudaime, lo Hyuga si sarebbe giusto riallontanato di qualche passo, mettendosi in guardia, seppur sanguinante.

    [Fudoh]

    Vi dirò, la soddisfazione di rompere il naso, o quasi, a Gara-coso fu tanta, ma ben presto fu sorpassata dal fastidio nel vedere che non era stata una ragnatela a bloccarmi, ma delle cavolo di cordicelle con pesi!
    Quel duo di infami mi aveva puntato dall'inizio!
    Ed uno dei due era, o almeno mi sembrò, persino parente di Meika-sama! Come lo sapevo? Degli occhi come quelli me li sognavo la notte, quando pensavo di aver fatto in modo distratto il lavoro in ospedale, o di aver lasciato la mia stanza in ospedale sporca, vedevo gli occhi minacciosi di Meika-sama... ma non distraiamoci, non adesso.

    Dicevo: l'amico di Gara-coso non era poi così simile a Gara-coso, anzi era biondo e con occhi simili a quelli di Meika-sama, appunto, però era un pò pallido, mentre Gara-coso si rialzò parecchio malmenato dal mio attacco, evidentemente.
    Ma non abbastanza, poiché il biondo fece qualcosa, distraendomi non poco ed il primo, intanto evocò una sorta di pioggia con cui non solo mi ferì, ma intorpidì i miei sensi, mentre il suo compare mi lanciava contro uno strano shuriken.
    Anzi, sapete cosa: basta con "Gara-coso" e quello dal nome ancora più improponibile, chiamiamoli InfameUno e InfameBiondo, vi va? Sì, bene allora, continuo.

    Allora, quando InfameBiondo mi lanciò contro quel suo shuriken, io, purtroppo, come forse ricorderete, avendo da poco usato il mio chakra naturale-gravitazionale, avevo poche possibilità di spostarmi da quel colpo in avvicinamento, per di più sentivo le braccia spaventosamente pesanti, quindi ci misi più del dovuto anche solo a prendere il Fuuma Kunai, il ché, non mi permise di salvarmi del tutto dal colpo nemico, ma, per fortuna, ci pensò la mia cotta di maglia della salute a contenere il più dell'attacco nemico, procurandomi una ferita solo leggera.
    A quel punto, con una forza che mi sentivo in corpo non da poco, pensai bene di approfittarne per lanciarmi1 Slot Difesa + 1 Slot Azione => le gambe funzionano di nuovo contro l'InfameBiondo.
    Un veloce movimento intorno a lui che si sarebbe concluso con un violento gancio sinistro alla gola e dopo?
    Dopo avrei aperto la mano, per impedirgli di fuggire e farlo riavvicinare a me, mentre già la mano destra impugnava il Fuuma Kunai per affondarloSlot Azione 2: Vel = Viola +3 (Basso), Forza = Viola +3, Pot = 25 nello stomaco del suddetto infamonebiondo, per poi concludere il tutto con un violento nuovo pugno alla testa con il sinistro, che intanto s'era armato di uno dei miei tekkenSlot Azione 3: Vel = Viola, Forza = Viola +3, Pot = 8.

    A quel punto, le gambe belle che mobili mi sarei messo in guardia vicino ad InfameBiondo, cercando dove si trovasse InfameUno, non mi ero scordato di lui, ovviamente.
    Avete seriamente rotto con questo Falafel... pioggia o non pioggia, preferisco restare infedele!

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Tentativo di parata da shuriken
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Semiparalisi sulla difesa
    2: Attacco con Fuuma Kunai
    3: Pugno alla testa
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: Attrazione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
  9. .

    Azumaido


    Fresca località non turistica



    Ero lì in attesa sul molo, mi stavo risistemando il pantalone pesante ed il giaccone, troppo pesanti persino per il clima comunque non proprio estivo di Kiri, avevo i guanti, trovati in ospedale, avvolti in una sciarpa, poggiata sulla gamba, quando vidi arrivare il giovane guardiano delle Mura, nonché nipote delle due arzille vecchiette per cui lavoravo, quando non ero in Ospedale o in missione.
    Ryuu-san, bentrovato..., esordii, indicando il chiassoso mezzo marittimo, Magari se arriva l'Inquisitore-sama, possiamo partire., ipotizzai.
    Non fu però il Juudaime a farsi vedere, bensì il Tokugawa-san, l'altro genin che il Mizukage aveva chiamato tempo addietro, nel suo ufficio, nonché lo stesso con cui avevo condiviso la missione all'Abete (oltre al povero Kitori-san).
    Fu comunque il nostro amico con un occhio solo il primo ad avventurarsi sulla nave e ricevere le allegre reazioni di chi si trovava sulla stessa, nello specifico: un singolo uomo di mare.
    Singolo uomo di mare, che fra un'imprecazione e l'altra, ci tirò addosso la bellezza di due bottiglie, la seconda la dovetti persino evitare con un movimento abbastanza veloce (fortunatamente la prima non era diretta verso di me).
    L'uomo che ci aveva lanciato quelle bottiglie addosso, ci credereste, aveva un braccio solo! Però si deve dire che lo sapeva usare benissimo per tirare le cose: lanciò una gallina addosso a Ryuu, mentre ci passava vicino, blaterando frasi, un pò orride, devo dire, ma anche relative al fatto che Elmo-san ci attendesse sull'isola.

    Ad ogni modo, quando la nave partì, mi guardai intorno: Io vado sopra, non so voi., suggerii agli altri, salendo sul ponte della nave, che di certo non era come l'Era Glaciale, su cui avevo viaggiato tempo prima.
    Se qualcuno degli altri fosse salito in coperta, avrei rivolto loro la parola con alcune domande: Considerando che non so, Elmo-sama che cosa abbia intenzione di farci cercare, e dato che penso che almeno inizialmente saremo solo noi, probabilmente qualche presentazione delle mie abilità è d'obbligo: io sono un ninja medico, un picchiatore discreto e so usare il chakra naturale-gravitazionale., certo, quel tipo di informazioni il Tokugawa-san già le aveva, ma lo stesso non si poteva dire per Ryuu-san, con cui non avevo ancora mai condiviso una missione, se ben ricordavo.
    In più evoco tartarughe, anche se per ora, ne ho solo due dalla mia parte., ammisi infine, lasciando agli altri la possibilità di presentarsi.

    E questo, prima che il capitano e tutta la sua nave non dessero di matto: non era l'Era Glaciale, cioé non era un grosso blocco di ghiaccio tenuto insieme dalla volontà di un individuo, ma sembrava che comunque il tipo con una gamba ed un braccio solo avesse un certo livello di controllo sulla sua imbarcazione... che prese a volare!
    Ve lo assicuro! Non mi fossi tenuto con il chakra adesivo al primo strattone più forte, forse sarei persino finito in mare, mentre con le mani mi attaccavo al bordo dell'imbarcazione... volante.
    E non vi sto nemmeno a parlare di dove il povero Ryuu dovette recuperare la mappa da dare al "capitano", un discorso che preferisco non affrontare.
    Ad ogni modo, arrivammo su quest'isola, Azumaido e devo dire che oltre al freddo saluto del capitano, ci trovammo davanti un ambiente quanto mai gelido e, se posso dire, pittoresco.

    E parlando di pittoresco, ad accoglierci fu una strana ed anziana bassa signora, oltre ad un freddo che, in quanto a temperatura, era più basso persino della vecchina.
    Ma il freddo non ci parlò, almeno ancora non iniziavo a sentire il freddo entrarmi nell'anima, come aveva prospettato Elmo-san, l'anziana nanetta, invece, parlò e come, in modo strano.
    Voleva sciamani e Kenkichi? Doveva chiamare Kitori e Sanjuro-sama, mi sa..., pensai, ma oggettivamente non sapevo che fine avessero fatto nessuno dei due, a ben vedere.
    Poi parlò del loro, di sciamano, tale "Munkeke", di qualcuno, o qualcosa, chiamato "Kamui" e di Demoni che saccheggiavano un villaggio e facevano gallerie... cose non molto demoniache, ma più umane, se volete la mia.
    Ad ogni modo, Elmo-san era andato avanti ed era passato da una qualche tomba e lì mi fu tutto chiaro: Elmo-san è di quest'Isola! Ecco perché porta sempre l'Elmo e si comporta in modo strano!, sono un genio, lo potete dire.
    Ad ogni modo, la vecchina ci disse che il villaggio era a Nord-est e che non poteva accompagnarci, prima di andarsene.

    Rimasto solo Ryuu-san e Tokugawa-san, mi voltai verso di loro: Sappiamo dove troveremo l'Inquisitore-sama: in questo villaggio a Nord-Est, peccato che c'è più o meno metà isola a nord-est di qui... cerchiamo qualche informazione qui intorno? Ci rivediamo qui nel giro di un paio d'ore, ci state?, proposi agli altri e, a meno di forti opposizioni, mi sarei mosso.

    Ora, lo so che vi chiederete: Fudoh, ma come vuoi trovare informazioni su un villaggio in un'isola a te sconosciuta, piena di gente strana? Facile: chiedendo cortesemente ed alle giuste persone.
    Cercai i maggiori agglomerati di persone, avrei cercato fra chi lavorava al molo, ma aveva un aspetto quanto meno vagamente simile a quello della vecchina, perché? Semplice, perché cercare scaricatori di porto che magari erano arrivati da Kiri, o chissà dove, portando merci, non avrebbe aiutato: solo gente del luogo, supponevo, poteva sapere dove si trovasse questo fantomatico villaggio.
    Avessi trovato persone che rientravano nei miei canoni di ricerca, avrei domandato: Scusate, salve, vengo da Kiri, sono arrivato qui per riunirmi con El... con Kensei-sama.
    Ma il nostro superiore è partito anticipatamente per raggiungere una Tomba da onorare.
    Ci dovremmo vedere con lui al villaggio dello sciamano Munkeke... so solo che è verso Nord-est, ma non ho una chiara indicazione di dove, avreste per caso una mappa, o delle indicazioni più precise da offrire?


    Questa domanda avrei posto a quante più persone possibili, cercando poi di far combaciare le notizie datemi per tornare dal resto del nostro piccolo gruppo di genin a confrontare quanto scoperto.
    Chissà se saremmo riusciti a partire.
  10. .

    Pipistrelli in Ospedale


    Poi parlano di virus



    Sapete, ci stavo prendendo la mano con questa cosa del fare il Facente-funzioni di Primario! Cioè, quando mi chiamavano dottore, mi risultava strano, un pò meno lo era lo sguardo spaesato della maggior parte di medici, infermieri, pazienti ed affini quando poi mi guardavano, fra lo sconvolto e l'irritato, aggiungerei.
    Ad ogni modo, essere la "Mano Bianca" stava diventando qualcosa di comprensibile, non sempre facile, ma comprensibile, mentre diventavo sempre più affine al mio ruolo di medico.
    Poi c'erano quei momenti in cui essere un ninja s'intrometteva con l'essere un medico.
    Essere un ninja-medico a Kiri, dove gli shinobi effettivamente "interessanti" per Elmo-san, meglio noto come il Juudaime ormai, si contavano su una mano (guantata) implicava, di quando in quando, l'arrivo di qualche pipistrello in ospedale.
    Così, quando quella mattina sentii urlare, pensai a qualche brutto caso di eruzioni cutanee, o magari un'altra dissenteria fulminante fra i Terumi (non eravamo ancora riusciti a risolvere del tutto quel problema), o qualcosa del genere, finché non arrivai davanti alla porta del mio ufficio/camera da letto e trovai due infermiere che con delle scope cercavano di allontanare un pipistrello.
    Oh... quello..., dissi, quasi tentato di usare le mie doti gravitazionali-naturali sulle scope, prima che Elmo-san facesse giustiziare le due infermiere per aver disturbato il lavoro dei suoi animali da contratto.
    Avete presente quella volta che portai qui Tong e si mise a mangiare le cartelle cliniche?, chiesi alle due infermiere, mentre il pipistrello mi porgeva un rotolo, E vi ho spiegato che Tong è una mia evocazione, un alleato della Valle del Guscio? Ecco, il Juudaime è alleato con questi cosi brutti qui..., continuai, indicandogli il ratto volante, prima che filasse via.
    Mi voltai di nuovo verso le infermiere: Ora, voi lo sapete che il Juudaime si faceva chiamare Inquisitore di Kiri, giusto? E avete visto la sua armatura, cioé... pesa più di tutti i libri di medicina che mi ha lasciato Meika-sama messi assieme! Sommate questi due fattori, ed aggiungeteci un pessimo carattere... quindi non prendetevela a male, ma la prossima volta che uno di questi cosi alati spunta qui, non agitate le scope, ma venitemi a chiamare, più sicuro per l'igiene dell'ospedale, ok?, conclusi, lasciandole, decisamente, interdette.

    Finito con le due infermiere, aprii il rotolo e lo lessi: Armamenti, vestiti pesanti, freddo nella mente, nave... chiaro: un'altra Era Glaciale! e stavolta non mi sarei fatto fregare!
    Andai nello sgabuzzino dove si tenevano tutti gli abiti che nessuno aveva mai chiesto indietro e presi, dopo un pò di ricerche, un cappotto abbastanza comodo ed un pantalone pesante che mi calzasse bene, oltre a due paia di guanti, unico problema? I guanti erano rosa e la casacca aveva... un frutto di qualche tipo... sorridente... cucito all'altezza del colletto.
    Non esattamente il più minaccioso dei completi, lo ammetto, ma che altro potevo fare? Comprarmi degli abiti dite? Ma non mi piace entrare nei negozi! Mi guardano sempre tutti male, o mi urlano di uscire, che non ci sono avanzi di cibo, come se io entrassi in un negozio di vestiti a cercare cibo: sono un barbone, mica uno scemo!

    Ma sto divagando.
    Trovati gli abiti ed organizzato con quella mia solita esperienza che fa quasi piangere medici ed infermieri, i turni per i giorni a seguire, sarei andato verso il porto, in direzione della nave (la lettera non specificava giorni a venire, ma diceva che c'era già una nave ad attenderci), così sarei andato in cerca della barca di ghiaccio, o quello che fosse, e degli eventuali altri ninja, dato che era scritta al plurale e ricordavo il Tokugawa-san ed il tipo della Pasticceria dal giorno della riunione con il Juudaime.
    Peccato che arrivato al porto, l'unica cosa che trovai fu una barca a vela... bizzarra, non tanto per l'aspetto, quanto per la presenza di rumori, e credo qualche volgarità, provenienti da sottocoperta.
    Salve! Sono Fudoh, mi manda il Juudaime!, avrei esordito prima di sentire le suddette volgarità, poi non sarei salito a bordo, Facciamo che aspetto gli altri qui fuori per ora, ok? e così avrei fatto.
  11. .

    Tutto per Tutto


    Tutto per la Vendetta



    La rete ebbe il risultato atteso, intrappolando l'individuo "specchiato", che fu anche in parte ferito dal successivo colpo di falce del Kaguya, il quale, comunque, era completamente concentrato sul suo vero bersaglio: il trono duplicato, cosa che portò al rivelarsi della presenza di Akira Gen, ancora ferito, ma pronto a difendersi con la sua spada estensibile.
    E, probabilmente senza nemmeno rendersene conto, lo spadaccino disse la cosa più offensiva che poteva rivolgere alle menti che componevano il Kaguya.
    Lui NON sa chi si siamo?
    Fratello, ci concentriamo, per favore?
    Ha ragione il Pennuto: prima la sopravvivenza, poi la vanità! AHAHAH!!!

    Tutto per tutto? La Vendetta è TUTTO!, ruggì il Risorto, incurante della maggioranza delle parole dell'altro, del suo chiedere il supporto delle sue "ragazze".
    Sono in quattro e noi... noi siamo solo uno...
    Noi siamo una Legione assetata di Vendetta!
    Molto poetico, ma siamo senza Hai Urami a darci manforte...
    Ed in effetti, il Risorto non era più forte come poco prima, ciò era vero, ma era comunque determinato in quella situazionePer riassumere (mantengo Rivalsa Ambientale):

    Forza = Nera +2 (Missione in Solitaria) +3 (Rivalsa)
    Vel = Nera +2 (Vol Assassina) +3 (Rivalsa Ambientale)
    Res = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Rifl = Nera -1 => Viola +3
    , così quando l'altro usò la spada che si allungava, affondandola nel terreno e facendola sferrare contro la gamba del Kaguya da dietro, questi si mosse, pronto a difendersi, ma in quello stesso momento, intercettò Akira che gli correva addosso con l'altra katana, le ali che già si disegnavano attorno a lui, firma innegabile dello stesso stile di lotta che usava anche Michi.
    No, stavolta non ci freghi!
    E, mentre una ferita media lo rallentava alla gamba, la Falce di Luna, supportata da un buon uso del chakra, si portò a difesa del petto, bloccando il massiccio attacco, che riuscì a lasciare giusto un livido vistoso sullo sterno del Risorto, che prontamente muoveva, intanto la Falce Nera a parare l'altra lama, quella estensibile, che saliva verso il collo, evitando del tutto danni stavolta.
    Ma fu allora che accadde l'inatteso: la Nukekubi, che era rimasta spiacevolmente vicina a lui, mentre Akira si allontanava, si disperse in una fitta nube!
    Che c?
    Rrrrrrrrr
    Questo fa male!

    Ed in effetti il corpo del Kaguya provò dolore, come non ne aveva provato da molto tempo: le ferite di quella battaglia si aggravarono tutte!
    Il sangue iniziò ad uscire copioso dalla ferita alla gamba, mentre anche le altre due iniziavano a sanguinare.
    Molto sangue, in quel momento, avrebbe iniziato a perdersi dal corpo del Risorto, ma questo non lo fermò: la percezione del dolore che stava provando andava oltre quanto potesse immaginare, ma non gli sfuggì l'altra arma che puntava alla sua mano e, in uno sforzo di autocontrollo, portò parte del chakra all'arto, sfruttando la massiccia forma della Falce di Luna per deviare l'attacco al braccio con un movimento dell'asta.
    Allo stesso tempo, però, usò il chakra anche per curareSono due, considerando Kagami, contro il mio pg, ergo slot extra per Guarigione Ossea di 6 Leggere (lvl V) => Ferite scese a 12 leggere la ferita alla gamba, per quanto ciò gli provocò una fitta alla gola.

    Dannazione! No!
    Il Dolore...
    Parecchio Dolore...
    Il dolore è momentaneo... di eterna c'è solo la

    VENDETTA!, ruggì una voce che Akira Gen non sentiva da anni, mentre il Kaguya ritrovava la determinazione15 Leggere subite e siamo sotto i 70 bassi

    => Rifl = Nera +1, Vel +3
    ed usava la Falce Nera per bloccare l'assalto al viso.
    E durante tutto ciò, il volto del Risorto sarebbe stato circondato da una maschera ossea a mò di respiratore Creazione Ossea: Respiratore

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]


    => 20 crediti, quindi 1 Unità, 1/4 Basso => x ogni slot azione in cui lo userò
    , data la fitta di dolore provata poc'anzi, mentre si curava la gamba, non fu difficile sospettare che fosse a causa della nube che ancora lo stava circondando.

    Fu allora, mentre Kagami urlava qualcosa, che il Kaguya si rese conto di un'assurda corrente di vento che sembrava volerlo bloccare.
    VENDETTA!, urlò ancora, ma con una nuova voce!

    VENDETTA!!!!!!!!



    Urlò di nuovo, mentre le Ali di Cenere si risvegliavano sulla sua schiena, assieme agli Hai Urami su tutto il suo corpo, donandogli ancora una volta potereTec Base: attivazione Hai Urami (Medio)

    Forza = Nera +2 (Missione in Solitaria) +3 (Rivalsa Ambientale) + 2 (Possessione delle Ceneri)
    Vel = Nera +2 (Vol Assassina) +3 (Duro a Morire) +3 (Rivalsa Ambientale)
    Res = Nera +3 (TS) +1 (Scheda) + 2 (Piano B)
    Rifl = Nera +1 (Duro a Morire)

    In più, non so se vale ancora la storia di 7 turni fa: cioé, che devo ridurre un'altra caratteristica di un livello, ma così:
    Influsso delle Ceneri = 20 (anziché 25) & Vincolo delle Ceneri = 4 (anziché 5).

    Vincoli attivi:
    non può risparmiare i nemici volutamente; non può utilizzare armi ad eccezione di armi da Mischia già estratte; non può collaborare con terzi

    Inoltre dato che parli espressamente di slot azione, non considero di subire le ferite sugli slot tecnica con la nube della spada
    e subito quel potere avrebbe usato, lanciandosi alla carica in volo.
    Usufruendo delle ali non aveva bisogno di poggiare sulla gamba ferita per muoversi, quindi solo il vento lo avrebbe potuto rallentare, ma nemmeno troppo => Distanza slot movimento = 39/2 = 19,5 metri: calò come una furia con il primo colpo di Falce della Luna diretto al tronco di Akira Gen.

    Non ci conosci? Un Mercenario Sconosciuto? Tu ci hai creato! 8 anni fa, alla Roccia degli Spiriti!



    Il chakra avvolse le ceneri, che esplosero, a circa una ventina di metri alle spalle dello spadaccino nello spazio fra Akira stesso e Kagami, verosimilmente, fra il colpo di Falce che era appena stato sferrato e quello che sarebbe arrivato subito dopo, ceneri che come un grosso sole nero sarebbero apparse
    + Influsso delle Ceneri => +20
    + Furia Vendicativa => +10

    => 50 + 10 (Impronta) + 10 (Nin) + 20 (Inarrestabile) + 20 (Influsso Ceneri) + 10 (Furia Vendicativa) = 120
    Consumo ridotto del 50% (2 turni fa l'AdO mi ha impedito di usarlo) => Elevatissimo -50% = 5 Bassi

    In più, Influsso delle Ceneri recita:

    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Dimmi tu se considero da lvl III o posso tenerlo a lvl IV => incrementa del 100% e non del 50% la tecnica (che pure un raggio di 36+18 metri... penso che prendo già tutta la stanza ^^')


    Noi siamo la Rabbia ed il Rancore di un uomo sconfitto!


    Noi siamo una Legione di anime senza pace!


    Noi siamo Falci, Fulmini ed Orgoglio!


    Noi siamo Ceneri, Fuoco ed Ossa!




    Le due falci si sarebbero mosse all'unisono per colpire il tronco dall'alto, formando, ironicamente, il simbolo della Zanna quasi, una V che calava sul collo di Akira con tutta la furia che quel colpo doppio poteva infierire.


    NOI SIAMO


    SHILTAR KAGUYA



    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce di Luna
    2: Parata con Falce Nera
    3: Parata con Falce di Luna
    4: Parata con Falce Nera
    Slot Azione
    Ex: Uso respiratore osseo
    1: Uso respiratore
    2: Attacco Falce di Luna
    3: Attacco Falce Nera
    4: Attacco doppio con le Falci
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Rivalsa Naturale
    2: Attivazione Hai Urami
    3: Hai No Kunrin
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
  12. .

    Situazione Affollata


    Troppe allucinazioni in una volta sola



    Avete presente che s'erano formate tre allucinazioni? Ecco, riuscirono a salvarsi tutte dai miei attacchi e pensarono bene di reagire, non nel modo più accogliente e pacifico possibile, devo dire.
    Ammetto che fui stupito dalla fantasia delel mie allucinazioni, chi pensava di poter elaborare delle strategie così strane e basandosi su tecniche che nemmeno conoscevo!

    Ma sto divagando, torniamo all'attacco delle allucinazioni.
    La prima si avvicinò e nel farlo, con un salto, si trasformò in un sasso! Cioè, io non ricorderei mai i sigilli per una tecnica del genere... che il mio subconscio mi stesse dicendo qualcosa oltre che "SCANSATI!" ? Non vi saprei dire, però, mi scansai, evitando l'impatto con il suddetto macigno.
    Peccato che nel farlo mi beccai due spiedi alle gambe, che mi produssero delle ferite non da poco.
    Grazie, eh! Proprio le gambe!, avevo ancora la voce raschiante.
    Ad ogni modo, con ben meno originalità, l'ultima allucinazione evocò un altro squalo, gettandosi addosso a me con lo stesso e, con altrettanta poca fantasia, usai il mio chakra repulsivo per ridurne la potenza, subendo una botta non eccessiva dalla creatura d'acqua.
    E poi, ecco che l'allucinazione riprova a colpirmi con un altro spiedo, pararlo con il Fuuma Kunai fu quanto mai semplice, malgrado l'immobilità successiva all'uso del chakra naturale-gravitazionale, devo dire... non altrettanto semplice fu subire a distanza ravvicinata l'esplosione successiva!
    Non fosse stato per la mia cotta di maglia della salute, e per il fatto che avessi il Fuuma Kunai davanti al volto per proteggermi dallo spiedo, i danni sarebbero stati persino peggiori, ma in ogni caso subii una bella botta senza dubbio.

    Allucinazione o no, corsi subito ai ripari, ingerendo un tonicoSlot Azione 1 e poi guardai all'unica allucinazione che vedevo nei dintorni (ammetto di non aver fatto troppo caso al sasso, dopo l'esplosione): era lì che ringhiava e sbavava, e le mie gambe avevano ripreso a muoversi, malgrado fossero doloranti, quindi non persi tempo e partii.
    Una corsa veloce che si sarebbe conclusa con un tentativo di un calcio alla testa, dal basso verso l'alto, se vogliamo a mò di montante, sul mento dell'illusione e subito dopo la mano destra sarebbe partita per un diretto al viso, come già avevo fatto in precedenza, peccato che fosse una fintaPicchiatore [Combattiva]La propensione nel corpo a corpo, la scarsa conoscenza dei ninjutsu e l'uso di taijutsu e, di rado, di armi, ha portato Fudoh a migliorarsi molto nel combattimento ravvicinato, specialmente nel migliorare la potenza dei suoi colpi.

    Falso Pugno
    Abile: L'utilizzatore può eseguire una finta come azione gratuita istantanea anziché veloce, una volta a round, se disarmato o usando potenziamenti da corpo a corpo.[Da genin in su]
    , il vero pugno sarebbe arrivato subito dopo, accelerato dal chakra, un gancioPugno Reale
    Maestria: L'utilizzatore, se l'avversario si difende da Pugno Falso, può colpire con un bonus di +1 alla forza nel successivo attacco, qualora sia portato senza armi o con [Potenziamenti].[Da genin in su]

    Slot Azione 2: Vel = Viola +2, Forza = Viola +1
    sinistro alla tempia, poco prima di un breve salto per distanziarsi in direzione della riva, mentre la mano sinistra si apriva, cercando di spingere l'illusione in direzione opposta.
    In tutto ciò, il suono illusorio sarebbe rimasto come uno spiacevole sottofondo, immagino, per l'altro.
    A quel punto avrei atteso una reazione di quelle allucinazioni così pericolose.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Evitare macigno
    2: Repulsione su Squalo
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico
    2: Pugno alla Testa
    3: Repulsione offensiva
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Genjutsu
    2: Corsa fulminea
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Mi considero sul macigno più vicino alla riva rispetto all'ultima posizione del Ryu originale





    EDIT: Mappetta
    Lascio i cloni dove sono, anche se penso che il primo sia esploso ed il secondo sia dove si trovava Fudoh al post precedente
    Mappetta_F2


    Edited by Shiltar Kaguya - 8/2/2020, 20:01
  13. .

    Allucinazioni moltiplicate


    E problemi di vario genere



    Ci credereste che anche l'allucinazione aveva un qualche tipo di cotta di maglia della salute? Unica spiegazione logica che mi venne in mente quando sentì il Fuuma Kunai cozzare contro qualcosa di resistente.
    O quello, o avevo incontrato un'allucinazione con addominali d'acciaio.
    In compenso, il colpo alla testa andò a buon fine, abbastanza bene da sballottarlo quel che serviva per spingerlo indietro con il mio chakra naturale-gravitazionale, peccato che pensò bene di tirarmi con se.
    Peccato che l'allucinazione fosse deboluccia fisicamente: non mi ci volle molto a proteggermi malgrado lo strattone, sbilanciandomi sì sulle rocce, ma beccandoci giusto qualche sbucciatura diffusa e non facendomi nemmeno così male da non notare quando l'altro cercò di pugnalarmi un ginocchio, cosa che evitai con un veloce movimento del mio fuuma kunai in difesa.
    L'allucinazione, a quel punto, pensò bene di distanziarsi di nuovo, lanciandomi contro degli spiedi nel frattempo. Indovinate? Sì, usai ancora una volta il Fuuma Kunai per parare le armi che m'arrivavano addosso, sfruttando il piatto della mia, che aveva decisamente una superficie molto ampia.

    Ma perché ti distanzi sempre?

    Lamentai verso l'allucinazione, che intanto stava eseguendo dei sigilli ed usava ancora l'acqua, creando degli altri se stesso. Non mi sfuggii nemmeno che subito dopo si rivolse ad uno dei due suoi cloni (ho studiato poco, ma quel poco che so è che se crei delle tue copie, si chiamano cloni), quello alla mia sinistra.
    Ad ogni modo, riposto momentaneamente il mio Fuuma Kunai, ridussi la distanza dal trio di allucinazioni con un saltoSlot Azione 1: distanza circa 8 metri, Vel = Viola.
    Essendo un avvicinamento non dovrebbe causa AdO ed essendo il mio pg Viola, appunto, dovrei arrivare a 4 metri di distanza circa
    .
    Appena al suolo, su uno di quei sassi vicino all'acqua, aprii le mani, verso entrambi i cloni, ma poi l'attacco repulsivo-naturale-gravitazionale partii, ovviamente, solo da una mano, quella diretta verso il clone che avevo visto armeggiare con l'allucinazione, contro cui sparai a piena potenza, puntando alla testa del finto tipo alla mia sinistra, appunto.
    Chissà quant'è resistente un clone?, mi domandai fra me e me.

    Ma sto divagando. Mentre la mano sinistra rilasciava il mio potere naturale, infatti, la destra prese due dosi di velenoMalus alla velocità gettandomele fra i miei capelli che, subito dopo, esplosero in una pioggiaConcentrazione +3 => Pot = 20 +10 venefica di aghi che si sarebbe riversata sull'allucinazione ed i suoi due compari, supponendo che ci fossero stati ancora entrambi, o solo su quello residuo ma, principalmente, sull'allucinazione.
    Ed infine, mentre la destra riprendeva il Fuuma Kunai, complici le gambe ancora immobili, avrei lanciato con la mano sinistra uno dei miei coltelliSlot Azione 3: Forza lancio = Viola, Pot = 10 alla testa del clone sulla mia destra, se fosse stato ancora lì.

    Ora c'era da vedere, fra l'illusione che ancora avrebbe dovuto confonderlo ed il veleno che speravo lo avesse raggiunto, cosa avrebbe fatto l'allucinazione mia avversaria.
    Io, ero pronto ad attenderlo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Proteggersi su impatto
    2: Parata alla gamba
    3: Parata al viso
    Slot Azione
    1: Salto per avvicinarsi
    2: Repulsione Gravitazionale
    3: Lancio coltello
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: Mantenimento genjutsu
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
  14. .
    Cause & Effetti

    Gli eventi scatenati poche ore prima da Kuso e Densen avrebbero provocato effetti ad Ame in più larga scala.
    Ma andiamo per ordine.

    [Namae]

    Penny? No, lui non è di Konoha! Noi tre, i suoi Angeli, sì, lo siamo... ma lui è... non te lo dico!! Non avete studiato prima di invadere il suo territorio, ne sarete parecchio dispiaciuti, se lo incontrerete! AH!, rise la massiccia Akimichi, preparandosi al contrattacco dell'Oleandro di Ame.
    Quando il contrattacco si rivelò essere un tentativo di affondo al petto, la donnona parve quasi infastidita, mentre gonfiava il proprio petto, reggendo all'attacco con una ferita minina, ciò che non notò fu il dardo che le arrivò al viso, costringendola ad una smorfia di fastidio, quasi sbilanciandola, mentre sentiva qualcosa di strano.
    Forse fu quella sensazione, forse fu la mancanza di preavviso, ma il successivo attacco di capelli, a mò di aghi, prese del tutto alla sprovvista Tiff, che si trovò con il volto parecchio ferito.
    Ferite che s'aggravarono ulteriormente quando Namae affondò con la spada nella faccia dell'altra, che all'ultimo cercò di gonfiare la propria testa, forse sbilanciando il nemico, di certo evitando di finire uccisa sul colpo, ma restando comunque parecchio ferita, anzi, a ben vedere: era stata accecata!
    Ed anche un pachiderma, quando ferito, diventa pericoloso, con tutta la sua lentezza.
    Con un secco movimento, accecata, Tiff avrebbe cercato di spazzare
    Tifone della Foglia
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere ad area un attacco a corpo a corpo a mani nude o con armi da Mischia o Potenziamenti. L'utilizzatore causerà danni a tutti coloro presenti nel raggio d'azione della tecnica; status e altri effetti del colpo verranno applicati a tutti coloro colpiti dal tifone.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio d'azione: 1,5 metri per grado]
    [Da genin in su]


    Vel = Blu, Forza = Blu +3
    via il nemico, per poi allargare le mani e cercare due veloci spazzate, una frontale, da sinistra a destra con la mano mancina, poi un colpo a calare verso la scalinata con la destra, un attacco di seguito al successivoSlot Azione 1 & 2: Forza = Blu +3 +2 (Forza del Gigante), Vel = Blu, Dimensione = 2 Unità ognuno.
    E subito dopo quei tre attacchi con i pugni? La gamba sinistra di Tiff sarebbe diventata immane, mentre cercava di scalciare il nemico, pur senza vederlo, con quanta più violenza possibile, sbilanciandosi parecchio nel farlo, c'era da ammetterlo.

    L'Oleandro di Ame avrebbe sfruttato le ferite e la furia avventata della sua nemica?

    [Kuso]

    Il Folle incassò dei colpi parecchio pesanti: aveva trovato davanti a se un'avversaria che era decisamente più forte, da un punto di vista fisico, sull'offensiva almeno, un'avversaria che, però, trovandosi impreparata, incassò a sua volta una ferita alla testa non da poco, una ferita che la lasciò quanto mai stordita, lasciandola cadere a terra, sanguinante, peccato, per Kuso, che il secondo colpo, all'addome, trovò un corpetto difensivo a proteggere le sue carni, riducendo la ferita in quella zona.
    In ogni caso, Kriss era al suolo, apparentemente stordita, impossibilitata ad attaccare, ma ciò non vale per Baldo, che, però, considerando come Bracco fosse già bello che morto, forse si dimostrò un pizzico più attaccato alla sua vita, quindi rimase ringhiante ad una certa distanza dal Folle, in attesa di vedere cosa quello potesse, o volesse, fare.
    Non avrebbe attaccato per primo, ma di certo si sarebbe difeso, o avrebbe difeso la padrona, se Kuso avesse tentato di finirlaConsiderala svenuta con una ferita di quella gravità alla testa, ma il cane è lì, pronto a difenderla.
    A te la mossa in tal senso.
    .

    [Intanto]

    Il piano originale di Jaro e dei suoi padroni era stato quello di far infiltrare Namae, per vedere quanto il loro pupillo potesse scoprire nella base di Kagemashira Penisu, ma la scoperta che quello stesso giorno altri due, probabilmente dei folli, stavano attaccando proprio quel "concorrente" di Goemon, portò ad un'azione veloce, non preparata all'inizio.
    Infatti, quando Jaro avvisò Lashmi, quella, a sua volta, mediante alcuni suoi sottoposti, offrì ad un altro Seme, una buona quantità di denaro perché le semplici esplosioni portassero un pò più danno del previsto.
    Risultato? La povera July Aburame si sarebbe trovata dei profondi tagli di falce sul corpo, diversi dei suoi insetti sarebbero stati fulminati ed ossa non sue si sarebbero trovate piantate sul suo corpo... assieme ad una carta con l'asso di Picche inciso sopra.
    Non era sottile chi aveva fatto tutto ciò, ma per soldi un mercenario faceva di tutto, anche, involontariamente, aiutare un Ramingo, un Folle ed uno Smemorato.

    Tutto questo, però, provocò un certo livello di preoccupazione in Kagemashira Penisu che, dalla sua base, iniziò a muovere il resto dei suoi seguaci, puntando a raggiungere entro breveTraduco: avete 2 round, poi arriva Penisu... Energia Viola, quindi preparatevi... sono 2 anni e mezzo che va avanti sta giocata il luogo dove si trovavano due dei suoi tre angeli.
  15. .

    Vendetta ed Avidità


    E qualche domanda



    SI!!!!!! Sta sanguinando! Kazuhiro SANGUINA! Per NOI! Per ME!!!!
    Peccato, Ossicino, che non sia tu a guidare le danze al momento, vero?
    Fratello, ha ragione il Mostro: concentrati!

    Ed in effetti, per quando il defunto Mizukage fosse allo stremo della gioia, il Risorto mise tutto se stesso (o le restanti parti della sua personalità, più correttamente) nel focalizzarsi per la battaglia contro il Re d'Ossa e, soprattutto, nel non far trasparire la sua di soddisfazione per la ferita inferta.

    Poi venne il momento del contrattacco: le Ceneri entrarono in contatto con il Re d'Ossa ed il Mostro d'Ombra invase il Mondo del Sole Nero.
    Per alcuni istanti, mentre ancora il defunto Shiltar era ebbro della ferita inferta al Sanga, Feng Huang ed il Chuda furono quasi preoccupati sui loro rispettivi Troni, almeno finché l'Ego non chiamò l'essere invasore con il suo nome: Avidità.
    E l'Avidità fu piegata al giogo che le ceneri del Rancore gli posero, seppur non sconfitto, sapeva di non poter vincere.

    Noi NON siamo Avidi.
    Tu vuoi tutto ciò che ti è stato tolto ed altro ancora, NOI vogliamo la Nostra Vendetta! La nostra non è Avidità, è RANCORE! Il Rancore è un fuoco che tutto consuma e noi vogliamo consumare le vittime della Nostra Vendetta e noi stessi, non ci preme di conservarci, se loro moriranno prima!
    Tu VUOI tutto e tutto vuoi tenere per te! Sei ingordo, Avidità!

    Ma accettiamo il tuo proposito: vivi fra le Nostre Ossa, chiamaci Morto, poiché tale IO sono. Sono Shiltar Kaguya, l'Ultimo vero Mizukage che mai riconosceremo per Kiri e sono MORTO, ma il mio RANCORE vive e brucia nell'EGO.
    Ed io sono MORTO poiché non ero vivo, ma ero una scintilla di vita rimasta in Shiltar. Una parte di me vive, Feng Huang, ma NOI siamo il Risorto ed il Morto, sì, è vero ed il nostro Rancore brucia come il fuoco di una Fenice, incurante del disequilibrio che lascia nel mondo.
    Io sono MORTO anni fa, per mano di Shiltar Kaguya ed ora esisto per ricordargli che il Rancore brucia anche la morale! Vieni, Avidità, che a me sei più affine! Mi chiamano Mostro, ma con te qui dentro, siamo TUTTI dei Mostri! AHAHAHAHAH!!!!
    Non Possiedo un Trono, ma come loro, anche io, e Zanna, siamo MORTI... puoi chiamarmi l'Antenata, la primogenita che usò il dono di controllare le Ossa, cui tu ti dici il Re, Avidità!
    Prendi il tuo Osso, Avidità, e lascia che il mio vero Nemico creda di averti sconfitto, che prenda la misura del Nostro potere su ciò che qui abbiamo mostrato... che consideri Yohei, se non un alleato, almeno qualcuno che non è pericoloso... poiché il Sanga non deve morire qui... ancora molto ha da soffrire Kazuhiro Kuei...

    E poi il dolore, acuto seppur momentaneo, di una della vertebre, riportò il Risorto alla realtà, mentre le sue fiamme divoravano il mastodontico essere d'ossa e poi il Sanga urlava di allontanarsi.
    Con un battito d'ali, il Kaguya si spostò, osservando la gigantesca folgore che si abbatteva sul cadavere del Re d'Ossa.
    Simpatica definizione, fratello...
    Un leggero dolore all'osso marcito lasciò intuire che il nuovo giunto non la pensasse allo stesso modo.
    Puoi comunicare con noi, Avidità, se lo vuoi, non te lo impediremo di certo.
    Nel frattempo, la folgore devastò tutto e spinse indietro persino il Kaguya in volo, che dovette piegare le ali per evitare di essere sbalzato parecchio distante, mentre intanto calava verso il suolo, atterrando poco distante dal Sanga che esultava.
    Ed esultando, quella parte di Kazuhiro Kuei svenne, lasciando un pò perplesso il Mercenario.
    Tutto qui? Il tuo grande nemico sviene per così poco? Abbiamo fatto tutto noi!
    E' un segmento del Sanga, non la sua intera parte.
    Potremmo ucciderlo, evitare che questa parte del suo potere torni a lui, ma non è questo il modo in cui voglio vincere...
    Fu allora che Tsubasa, il pipistrello che aveva condotto fin lì il Risorto, fece ritorno, chiedendo che il Kaguya aiutasse il Kuei ad uscire di lì, vivo.
    Un vero peccato che non possa cogliere l'ironia della sua richiesta...
    Le ceneri ancora ululavano sul corpo del Risorto, che subito le spense, per meglio concentrarsi, per meglio contenerle: era una parte del Sanga quella che aveva davanti, non il suo intero nemico, ma così debole e sfinito... ucciderlo sarebbe stato a dir poco facile, tagliarlo in due con la Falce di Luna, estrarla ed usarla su di lui... bisbigliare il NOME che Kazuhiro doveva sentire prima di morire e lasciare che quella parte di lui andasse persa... un sogno atteso per quasi un decennio.
    Un sogno che ancora avrebbe dovuto attendere.
    La Vendetta doveva essere soddisfatta nella sua interezza.

    Porterò al sicuro il Sanga-sama, Tsubasa-san, ma tu devi fare una cosa per me, anzi, due se possibile.
    La prima è più indispensabile: io cercherò una via fuori di qui, o almeno una via che mi riconduca dalle altre sue parti, ma tu devi trovare il Nobile che un tempo era suo padre, Tengai-sama. Digli che l'uomo dai molti nomi ha soddisfatto la sua parte del patto: il Re d'Ossa non si ricomporrà per molti anni dopo la sconfitta subita, quindi lui ora deve rispettare la propria parte. Saprà di cosa stai parlando e deciderà di conseguenza, non lo forzerò di certo, ma spero che rispetti la parola data.
    , esordì il Risorto, riponendo la Falce Nera e disgregando quella d'ossa che aveva forgiato durante lo scontro, oltre a sciogliere il suo controllo sui suoi stessi fulmini.
    Un'altra cosa, meno rilevante, una mia curiosità: che cosa c'è stato fra il Sanga-sama ed i Kaguya? Per come ne parlava fin dall'inizio, fin da prima dello scontro... non ne ha mai ucciso uno, ma ad un tratto ha detto che non c'erano altri Kaguya come lui... lui chi? E perché ha questa ossessione per provare qualcosa?, chiese all'evocazione.
    Ossicino, il nuovo arrivato sarà l'Avidità, ma qui mi diventi Vanitoso se vuoi sentirti dire che il Sanga-sama pensa ancora a te! AHAHAHAHAHAH!!!!

    Se non vuoi rispondermi, lo capisco. In ogni caso, come ho detto all'inizio all'onorevole Sanga: sono venuto fin qui con tre accademici, non immaginavo che lo avrei trovato in questo luogo, ma adesso non posso rischiare che lo uccidano, o lo catturino, non so nemmeno quale dei due destini sarebbe il peggiore. Lo riporterò su, cercando di seguire la strada che ho percorso all'inizio e vedrò di trovare un modo per farlo tornare vivo alla Zanna., concluse il Risorto, prendendo fra le braccia, o almeno provandoci, il corpo svenuto del suo nemico.
    Come sei tenero, Ossicino!
    Zitto, Mostro, stiamo cercando di contenere ogni istinto violento e non stai aiutando!!!
    E quando mai l'ho fatto?

    Il Kaguya, comunque, avrebbe ripreso la strada al contrario e camminato, uscendo dal varco di luce ed accendendo una scintilla di fuoco da un osso estratto dalla pianta del piede, che illuminasse almeno un minimo la strada davanti a lui.
    Mentre faceva ciò, avrebbe cercato un contatto mentale con il Re d'Ossa.
    Ti porteremo fuori di qui, Avidità, rivedrai il mondo e mentre io seguirò la mia Vendetta, tu potrai mostrarmi cos'è importante.
    Per ora, comunque, se ci mostrassi una strada verso l'esterno, o evitassi che i tuoi servi ci dessero fastidio, sarebbero cose gradite.
    Più di questo, però, dicci della nascita di voi Cinque Re. Il Flagello è stato generato da Tensou Korin... ma anche voi? Come e perché vi ha creato quel idiota Immortale? Ci teneva tanto a spezzare l'Equilibrio? O la sua avidità di Immortalità lo ha portato a generarvi?

    E con quella domanda in mente, il Kaguya avrebbe iniziato ad avanzare, pronto, al momento necessario, a richiamare di nuovo le ceneri, per volare lungo la Spina.
400 replies since 15/10/2004
.