Votes taken by Hoshi

  1. .
    21. Le gnagne si stuprano tra di loro pur di uscirci insieme ma loro (Sasuke) niente oh.. "cazzomene io ciò la famiglia morta"

    E' BOMBATELE SENZA PIETÀ MALEDETTO UCHIHA!!!!
  2. .

    Avventura
    ..E’ una Volpe.. punto..
    2° Post Attivo



    Ovviamente il rosso non aveva minimamente percepito ne sentito il terribile Haruki avvicinarsi di soppiatto tanto meno aveva notato qualcosa di strano tra la folla, come una serie di omicidi un po’ qua e la. Hoshi era semplicemente preso dal combattimento mentre si sbracciava e sbraitava con rabbia contro Shunsui, Ryuu e gli altri due. Uno dei quali era quasi sicuro di aver incontrato da qualche parte, ma proprio non ricordava. Ovviamente le urla non avevano risparmiato chi aveva osato sedersi davanti a lui dato che le urla erano condite con cibo masticato che ogni tanto sprizzava fuori dalla sua bocca con potenza -COLPISCILO AI RENI SHUNSUI!!! AI RENIII!!! MA CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!!!- il rosso sembrava impazzito mentre si agitava sul posto con Kigeki in testa che intanto era impegnato ad interagire con la giovane e avvenente Uchiha della Foglia -No no.. quella è una volpe.. te lo dico io!.. e io ne so un sacco di queste cose!!!..- Kigeki da buon cucciolo testardo non aveva alcuna intenzione di dare ragione a Kairi mentre muoveva ritmicamente la sua gonfia e morbida coda -Sono un Fennec!.. F.. E.. N.. N.. ehm.. poi.. 2.. ehm.. e il simbolo di Batman!!! Eheheheh..- il cucciolo si era messo a ridere conscio di non sapere nemmeno lui cosa diavolo stesse dicendo. Ad ogni modo la fogliosa avrebbe notato come la bestiola non le avrebbe più tolto gli occhi di dosso mentre con la zampetta tentava di richiamare l’attenzione del tizio che la stava indossando come copricapo -..pss.. ehi.. pss.. fratellone.. mi sa che ho trovato una toposgnacchera.. pss.. eheheh..- era difficile dire che gioco stesse facendo il volpino, ma in qualche modo il suo padrone doveva averla addestrata per adempiere a qualche oscuro fine.



    Hoshi nel frattempo non aveva smesso di sbraitare nervosamente mentre i contendenti continuavano a darsele di santa ragione. Solo dopo qualche artigliata il Chikuma decise di dar retta alla giovane volpe che teneva in testa -Ehi Kigeki dacci un taglio.. ma che diav.. oh?!.. oooh..- il rosso aveva voltato finalmente lo sguardo incrociando quello della giovane kunoichi calcolando all’istante misure, età approssimativa, riserva di chakra e gruppo sanguigno. Nemmeno il più potente dei sensitivi poteva fare tanto, ma nulla era impossibile per Hoshi quando si trattava di donne. Kairi avrebbe visto il rosso mostrarle un gran sorriso mentre continuava a fissarla prima che Kigeki si intromettesse nuovamente -Ehi fratellone.. di un po’.. secondo te a cosa assomiglia la maschera di questa ragazza?!..- -E’ una volpe.. senza alcun dubbio..- in uno zero due il rosso aveva risposto senza battere ciglio quasi la cosa fosse evidente e mostruosamente ovvia.. ad ogni modo il rosso si sarebbe fatto avanti presentandosi alla ragazza mostrando nuovamente il suo solito sorriso da idiota -Mi chiamo Hoshikuzu Chikuma.. ma tu puoi chiamarmi Hoshi se vuoi.. mentre il sacco di pulci qui sopra è Kigeki!.. spero non ti abbia infastidito..- il rosso avrebbe così cominciato a punzecchiare il volpino che non sarebbe rimasto in silenzio a subire -Guarda che mi so presentare da solo fratellone!.. io sono Kigeki il più potente fennec del deserto.. lo vuoi assaggiare il mio lecca lecca?!- a quel punto il rosso sarebbe sbiancato mentre il volpino avanzava il suo grosso lecca lecca slinguazzato e pieno di ciocche di capelli rossi verso la ragazza -E’ buonissimo.. slurp.. slurp.. me lo ha comprato il mio fratellone.. slurp.. tieni dai.. assaggia..- il Chikuma non sapeva se intervenire o meno quindi avrebbe improvvisato una risatina imbarazzata senza sapere che dire se non -Credo abbia già mangiato Kigeki.. non è vero?!- avrebbe chiesto alla ragazza prima di girarsi e sussurrare al volpino -Dannazione Kigeki.. non puoi dire ad una ragazza.. vuoi assaggiare il mio lecca lecca.. cioè.. puoi.. ma prima devi almeno esserci uscito una volta.. va beh.. dopo l’aperitivo!- -..uff.. ma perché?!.. che ho fatto di maleee.. sono stato gentile..- spiegare la cosa al volpino sarebbe stato semplicemente impossibile quindi il rosso avrebbe mostrato di nuovo un sorriso smagliante facendo poi finta di niente.



    -Dunque dicevamo.. tu ti chiami?!..- il rosso avrebbe atteso una risposta prima di continuare -.. scontro divertente non trovi?!.. per chi sei venuta a fare il tifo tu?.. io per il tizio che usa le marionette e l’altra mammoletta di Kiri.. ha fegato quel ragazzino.. diventerà sicuramente Kage un giorno.. se non lo uccidono prima.. AHAHAHAH!!- il rosso sarebbe scoppiato a ridere senza un vero motivo prima di continuare a parlare -.. aspetta!... non dirmi che uno dei partecipanti è il tuo fidanzato?!..- e a quella domanda Kairi avrebbe visto puro terrore negli occhi del Chikuma.


    OT/ Hoshi ovviamente non si accorge di nulla dato che Kairi agisce come un occultamento totale sui suoi sensi! :sisi:
  3. .
    Sono vecchio :whem:

    E NON PERDETE MAI L'OCCASIONE PER FARMELO NOTARE!!! MOSTRI!!!
  4. .
    VAI LUNACOSO!!!

    Gioca insieme a noi che è divertente! E rilassante!!! Ma soprattutto divertente!!! :riot:
  5. .

    Splatter Games

    Post Settimo – Senza esclusione di colpe



    I due strani ninja a forma di banana avevano lanciato la loro offensiva dimostrando doti guerrieri fuori dal normale. Un vero e proprio sciame di banane stava per raggiungerci senza darci scampo quando Kuso decise di mostrarmi la sua “vera” abilità nell’uso dello sfintere. Avevo capito da tempo che il tizio in maschera era completamente fuori dal comune oltre che di testa, ma mai niente e nessuno sarebbe riuscito a prepararmi a ciò che i miei occhi stavano per vedere. Con la sola imposizione del buco del culo Kuso aveva cominciato ad aspirare ed acchiappare tutte le banane che gli strani individui ci avevano lanciato contro, un vero e proprio tifone aspirante che molto probabilmente ben presto molti commercianti porta a porta avrebbero proposto alle casalinghe come l’ultimo ritrovato tecnologico in fatto di elettrodomestici per la pulizia della casa. - Ma come diavolo fai?!..- ero sconvolto, ma allo stesso tempo incuriosito dalle abilità anali del mio compagno di avventure. Qualsiasi cosa rendesse Kuso così abile doveva far parte del suo corredo genetico ed io come aspirante medico non potevo esimermi dal non studiare e trovare quell’abilità affascinante. Kuso aveva protetto se stesse e me assorbendo tutte le banane, ma non aveva terminato la il suo spettacolo. Dopo la prima esibizione aveva infatti continuato sparando tutte le banane verso il cielo scatenando poi un tripudio di luci e fuochi d’artificio. Aveva visto tante cose in vita mia, ma mai e poi mai un’abilità ninja così orribile e allo stesso tempo affascinante -Non so come tu abbia fatto Kuso.. e non credo di volerlo sapere.. ma ha funzionato quindi.. andiamo a prendere quei due pezzi di banana!..- stavo perdendo il controllo della situazione, ma non abbassarsi al livello di Kuso era un’impresa troppo ardua anche per me.


    Le due banane sopraffatte dal ninja mascherato si erano lanciate in un ultima e disperata prova di forza sfidandolo a morra cinese. Li per li non avevo idea di cosa avesse intenzione di fare Kuso, tuttavia tutto mi fu chiaro quando la banana perdente finì con il scuoiarsi da sola per lenire il dolore provocato da tanto disonore. Kuso non era solo assurdamente folle, ma era anche un idiota talmente potente da riuscire ad infettare le menti delle persone che evidentemente aveva frequentato per un po’ di tempo. Ero in pericolo anche se mostrando un sorriso divertito mi limitai a dire -Ottimo lavoro compagno!- probabilmente ero già stato infettato da tempo ormai.


    L’unica banana rimasta non aveva via di scampo se non esaudire le richieste di Kuso -Noooo!!! MAURIZIO!!! FRATELLO MIO!!!- la banana sopravvissuta era esplosa in un pianto disperato vedendo il fratello li a terra completamente sbucciato -Basta Kuso.. ti prego.. risparmiami e farò tutto quello che vuoi!..- avevamo il bastardo in pugno e con lui la possibilità di chiamare il ciccione che aveva scagliato quella gigantesca statua sopra di noi. Il vento e la pressione dell’aria si era fatta devastante e ormai mancavano pochi secondi all’impatto con la città, dovevamo trovare Fabio ad ogni costo -Dannata banana!.. chiama subito qui il ciccione!!!- sembrava che la banana non fosse in realtà in grado di richiamare l’avversario tuttavia, qualcosa di inaspettato alla fine successe. Dal cielo il buon Fabio era piombato direttamente sopra la banana rimasta facendola letteralmente sparire come solo Kuso sembrava saper fare. Come il migliore dei super eroi Fabio era atterrato ammortizzando la caduta con le gambe e piegandosi su se stesso per poi rialzarsi sistemandosi gli occhiali con l’indice della mano destra -Tsk!.. che spreco.. come al solito sei e resterai per sempre il secondo discepolo più forte del villaggio di Bananakagure!- il ciccione stava facendo riferimento alla banana sbucciata a terra e ad un lontano passato che univa probabilmente lui e Kuso e di cui non volevo assolutamente avere alcun tipo di informazione. Fabio sembrava non essere riuscito a resistere al richiamo di quelle banane mostrando abilità peculiari simili a quelle di Kuso -Ora capisco perché hai detto che le banane ci avrebbero aiutato a trovarlo..- il pazzo mascherato in fin dei conti sapeva il fatto suo -Ferma quel coso prima che si schianti a terra maledetto bastardo o ti costringeremo con la forza a farlo..- mi sentivo forte ora che aveva il pazzo di fronte a me e Kuso legato alla catena poco distante, ma non sapevo ancora quanto quel tizio potesse essere terribile -Forza Kuso.. chiudiamo questa storia una volta per tutte..- feci schioccare le dita prima di preparare il mio assalto e lanciarmi in un assalto che ben presto si sarebbe rivelato fatale.


    Ero migliorato tantissimo, ma non abbastanza evidentemente. Il primo colpo fu un diretto destro al naso di Fabio, un colpo semplice che mi avrebbe permesso di tenere una giusta distanza dall’avversario per i successivi attacchi. Kuso era legato a me e non potevano rischiare di trascinarci a vicenda -Segui il ritmo!!!- il braccio destro era schizzato verso il muso di Fabio per rompergli il naso, un colpo prevedibile a dire il vero, ma letale ugualmente [Pugno al Volto][Azione 1][Forza e Velocità: Verde].


    Avevo poi continuato l’assalto spostandomi sul lato destro di Fabio per scaricare un secondo colpo, un calcio circolare verso la sua schiena per avere un’ampia superficie sulla quale colpire. La mia gamba destra era pronta e carica a colpire per preparare il vero assalto finale qualunque fosse stata la reazione nemica [Calcio alla Schiena][Azione 1][Forza e Velocità: Verde].


    Era finalmente giunto il momento di liberare la mia potenza quindi senza esitare aveva poggiato le mani a terra per scaricare un potente attacco su Fabio che lo avrebbe preparato al successivo attacco di Kuso -Kuso dobbiamo agire insieme!!!- era sceso a terra scaricando tutta la potenza delle gambe contro l’avversario tuttavia subito mi accorsi che qualcosa non stava andando [Abilità][Tecnica Avanzata][Forza e Velocità: Verde+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Balzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    .



    Ero sicuro di aver colpito Fabio eppure non riuscivo più a muovere le gambe. Ci misi qualche secondo a realizzare cosa mi era successo -Ma cosa?!.. BUAAARGH!!! MELEDETTO DEMONE!!!- tutta la parte inferiore del mio corpo era letteralmente entrata nello sfintere di Fabio che mi aveva imprigionato senza darmi alcuna possibilità di reagire -UUHUHUHUHUH!!! Osserva Kuso.. il vero potere di Bananagakure!!!..- ero letteralmente nella merda o forse meglio dire con un piede o entrambi nella fossa, un buco abbastanza grande da far scomparire metà del mio corpo e che non sembrava volermi lasciare andare -KUSO FA QUALCOSA!!!- ero nelle mani del mio intrepido amico e compagno di avventure. Fabio andava fermato ad ogni costo, ma soprattutto io andavo salvato da quella squallida e assurda situazione prima di venire completamente inghiottito dall’oblio -KUSOOOO!!!-


    OT// Siamo quasi giunti alla conclusione di questa mirabolante ed assurda avventura! E’ tempo di costringere il buon Fabio a fermare il tapiro una volta per tutte!!! :sisi:
  6. .
    SEI QUELLO CHE AVEVA IL PIGGI CON I CANI!!!

    Bentornato! E buon divertimento! :riot:
  7. .

    G.O.D.

    Quarto Post




    [Raizen Clone Volpe GIGANTOH – N8]


    La furia dirompente del demone dalle nove code si stava scatenando sul tempio dove il gruppo della Nuova Akatsuki aveva creato il suo rifugio e base segreta. L’azione di Tasu si era conclusa con un nulla di fatto mentre lasciava andare le bombe dove prima vi era il colossale demone, indietreggiando per non essere coinvolto dai suoi stessi ordigni. La situazione si stava facendo complicata per loro tuttavia Raizen ora si trovava solo contro diversi avversari, cosa che lo avrebbe messo in difficoltà. La coppia formata da Tasu e Joan’na era pronta ad entrare in azione quando Raizen bloccò tutto sul nascere metendo in mostra la straordinaria potenza della volpe -Ehi ma che fai?!.. OH CAZZO!!!.. RAGAZZI TOGLIETEVI DI LA!!!- l’uomo dai capelli rossi avrebbe così impostato un salto verso dietro per evitare di essere coinvolto nel crollo del pavimento della struttura. Il demone ed i suoi artigli si sarebbe schiantati con una forza devastante facendo letteralmente esplodere il pavimento che sarebbe crollato verso il trio che mandava avanti le cose portandosi così a circa 26 metri da Raizen [Tasu][Difesa 1][Movimento 10m / Energia: Nera].


    Mentre il pavimento crollava verso il basso Plague non aveva perso tempo informato dal collegamento mentale che Inomaru stava creando tra tutti i membri della squadra. La vicinanza con il sensitivo gli avrebbe permesso di impostare una efficace difesa portando entrambi fuori di li a circa 45 metri dietro il gigantesco demone. Prima che le pietre si schiantassero i due sarebbero letteralmente scomparsi evitando così una tragica fine [Plague: Teletrasporto][Tecnica Avanzata][Distanza: 45m / Consumo: 4 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Ninjutsu Talentuose [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]

    Maestria della Teletrasporto- [Competenza Personale: Teleporter]
    Abile: L'utilizzatore può usare la tecnica di Teletrasporto senza la composizione di sigilli.
    [Da Chunin in su]

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra ( 1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    .


    Mentre Plague e Inomaru trovavano una via di uscita a quell’inferno l’uomo incappucciato che fino a quel momento aveva sfottuto un po’ tutti nel gruppo era rimasto completamente bloccato vedendo le gigantesche rocce cadergli contro. Scampare a quella valanga di roccia e pietre sarebbe stato semplicemente impossibile per lui anche esibendo la migliore tra le sue tecniche -MA CHE CAZZO?!!.. NON UN'ALTRA VOL.. BUAAARGH!!!- il sangue del poveraccio sarebbe schizzato ovunque mentre le pietre lo schiacciavano senza dargli alcuno scampo sommergendo anche il teschio che aveva dato il via al rituale. Un grande polverone si sarebbe levato al cielo formando una colonna di polvere e calcinacci che avrebbe inondato tutta la zona. Non sarebbe stato necessario possedere nessun particolare senso sviluppato per rendersi conto anche a distanza di un chilometro che il tempio era stato completamente raso al suolo. Gli Accademici avevano eliminato il loro primo bersaglio anche se ora qualsiasi cosa stesse proiettando il gigantesco teschio su nel cielo era sommerso da decine di metri di calcinacci [Teschio]Il Teschio è finito sotto le macerie del tempio. Per recuperarlo è necessario spendere 3 round completi per spostare le macerie. Essere Demoni giganti o usare Jutsu diversi da Doton specifici per scavare non da alcun genere di bonus..


    Mentre la polvere si diradava Raizen lo avrebbe visto, Tasu ed il suo clone lanciarsi contro di lui percorrendo la strada che lo divideva seguendo il gigantesco cratere formato nel pavimento crollato stando a destra e sinistra del buco -DANNATO DEMONE!!! COME HAI OSATO UCCIDERE IL MIO AMICO!!!- quel tizio stava lasciando una scia di lacrime mentre si muoveva a grande velocità portandosi a 7 metri da Raizen. Non si sarebbe fermato seguendo qualsiasi spostamento del demone mentre si avvicinava con il solo intento di portarsi abbastanza vicino da utilizzare la sua più potente e stravolgente tecnica, schivare la sua avanzata non lo avrebbe tenuto abbastanza lontano [Tasu: Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata 1][Consumo: 4 Bassi]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    [Tasu 1 e 2][Azione 1 e 2][Corsa Tasu e Clone / Distanza: 39m / Velocità: Nera]

    Movimento Migliorato [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
    [Da chunin in su]
    .


    Mentre correva sotto al suo mantello le mani si muovevano formando diversi sigilli che avrebbero scatenato l’inferno su quel luogo, Tasu aveva assunto un’espressione quanto mai seria e determinata anche se le lacrime non smettevano di scendere dal suo volto -BASTA COSI’ MOSTRO!!! ORA METTERO’ FINE UNA VOLTA PER TUTTE ALLA TUA ESISTENZA!!!! WOOOOOOOOOARGH!!!- fermatosi a 7 metri da Raizen l’uomo avrebbe aperto le mani ai fianchi alzando poi lo sguardo al cielo per esplodere in un urlo devastante che avrebbe fatto esplodere di energia tutto ciò che gli stava attorno -WOOOOOOOOOOOOH!!!- Raizen avrebbe percepito una immensa pressione provenire dal corpo dell’uomo mentre una strana energia scaturiva dal suo corpo trasformando i capelli rossicci in biondi e scintillanti capelli dorati. La terra avrebbe cominciato a tremare mentre quel che ne restava del tempio si disintegrava incapace di resistere a tanta potenza. Fulmini e scariche di energia si sarebbero scagliate tutte attorno mentre l’uomo caricava le mani puntando la figura del gigantesco demone -PREPARATI DEMONE!!! PERCHE’ E’ QUI l’UNICO E SOLO EROE DELLA GIUSTIZIA!!! WOOOOOOOOARGH!!!- sembrava quasi che il mondo stesse per finire in quel momento. Raizen avrebbe percepito la pericolosità di quell’attacco così assurdamente scenico e all’apparenza invincibile [Tasu: Super-Mega-Ultra Burla no Jutsu][Tecnica Avanzata][Potenza: 70]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Super-Mega-Ultra Burla no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Otto (8)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. La vittima vedrà l'utilizzatore caricare una straordinaria tecnica offensiva e non riuscirà a guardare altro se non l'utilizzatore credendo che sia la cosa più minacciosa del mondo. Fino a che è attiva la vittima dovrà consumare uno slot azione/difesa o tecnica per guardare intensamente l'utilizzatore. L'efficacia � pari a 70.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da Jonin in su]
    .



    -FAAAINAAAALLLO FLESSSSSHOOOOO!!!!-




    Ovviamente solo Raizen avrebbe visto tutto quel casino. Joan’na, Plgue e Inomaru avrebbero solo visto Tasu mimare chissà quale mossa con fare estremamente ridicolo anche se non avrebbero dato modo di capire a Raizen che tutto era solo una finta ben congeniata. La terrificante tecnica fuffa stava per esplodere contro il demone e Joan’na non era certo rimasto a guardare. Mentre Tasu correva verso il demone anche lui si era spostato contemporaneamente per raggiungere una posizione ottimale per lanciare i suoi attacchi tramite il Komodo. Si era mosso per avere il fianco destro del demone e la parte frontale a tiro, posizionatosi avrebbe così atteso la pantomima dell’amico per lanciare il proprio attacco [Joan’na 1][Azione 1][Corsa / Distanza: 30m / Velocità: Nera].


    Mentre Tasu scatenava la sua tecnica Joan’na avrebbe lanciato un primo attacco mirando alla testa del demone distante una trentina di metri o poco più. Sapeva bene che quei mostri potevano sfruttare l’energia contenuta nei loro corpi per scatenare potenti raggi di energia e sapeva anche che con tutta probabilità il demone avrebbe cercato di contrastare l’attacco fuffa di Tasu con uno altrettanto terrificante ma vero. Il proiettile esplosivo sarebbe partito dalla bocca del cannone a forma di drago mirando la bocca del demone per tentare di colpire il suo interno nel caso si fosse aperta o nel peggiore dei casi per fracassargli il muso [Joan’na 2][Azione 2][Rotolo: Fuoco / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .


    Quindi il vero Tasu giunto subito dopo l’esplosivo lanciato dall’amico avrebbe tentato di colpire il demone alla gamba destra utilizzando una tecnica che forse avrebbe sorpreso persino Raizen anche se forse sarebbe stato ancora troppo impegnato a fissare il clone lanciargli addosso un “Final Flash” per accorgersene. La mano destra dell’eroe della giustizia era carica di pura energia mentre cercava di schiantarsi contro la gamba destra del demone per spappolargliela completamente -JENNIFER!!! QUESTO E’ PER TE!!!.. RASENGAAAAAN!!!- la sfera perfettamente contenuta nella mano destra di Tasu si sarebbe così schiantata per scatenare le peggiori delle ferite. Forse sarebbe sembrato strano alla Volpe perire per mano della tecnica che aveva reso famoso un suo precedente possessore, ma non si può mai sapere come la vita qualche volta si mostra davanti al proprio cammino [Tasu: Rasengan][Tecnica Avanzata 3 + Azione 3][Potenza: 80 / Velocità: Nera+4 / Consumo: 5.5 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Rasengan – Rasengan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 4)
    L'utilizzatore può creare sul palmo della propria mano un accumulo di chakra, simile ad un piccolo tornado, di potenza pari a 80: sarà necessario colpire corpo a corpo l'avversario con la sfera per danneggiarlo. Causa Ferite Profonde. L'esecuzione è perfetta: i danni saranno profondi ma limitati nell'area colpita. Una volta tentato di attaccare l'avversario, la sfera si distruggerà anche se non colpito. L'utilizzatore può comporre due sfere insieme anziché una; la potenza offensiva di ognuna sarà pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    .



    SE l’attacco non fosse stato sufficiente ad abbattere il colossale demone un secondo proiettile sarebbe volato nuovamente verso la gigantesca faccia della volpe mirando all’occhio destro per farlo letteralmente esplodere -Tsk!.. non c’è gusto quando sono così grandi.. è come buttare un salame dentro ad un portone..-[Joan’na 3][Azione 3][Rotolo: Fulmine / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .



    SE l’attacco non fosse stato sufficiente ad abbattere il colossale demone un secondo proiettile sarebbe volato nuovamente verso la gigantesca faccia della volpe mirando al petto per farlo letteralmente esplodere -Hai la pellaccia dure eh?!.. -[Joan’na 4][Azione 4][Rotolo: Acqua / Potenza: 100 / Raggio: 3m / Crediti: 100 / Precisione: Nera+6]

    Volontà Assassina [ 0 ] – Precisione
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    Komodo [Meccanismo] – Arma Leggendaria
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare rotoli ninja. La gittata a tiro diretto è pari a 60 metri. E’ composto da un lungo cilindro metallico terminante nella testa di un drago. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. E’ possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 5 | Crediti: 0)
    [Da jonin in su]
    .



    Mentre il bombardamento aveva corso contro il gigantesco demone a 45 metri dietro le sue spalle Plague e Inomaru si erano celati dietro a parte delle macerie crollate. L’uomo dietro la sua maschera non sembrava aver perso la calma e nemmeno il giovane Inomaru anche se qualche goccia di sudore aveva preso a scendere dal suo volto -Dannato demone dalle nove code.. ha fatto crollare completamente il nostro centro operativo!- Plague stava dando un’occhiata alla situazione da dietro una roccia -Non preoccuparti.. fa tutto parte del piano.. sapevamo già che avrebbero puntato direttamente verso il nostro quartier generale..- -Si ma abbiamo perso il teschio.. e poi abbiamo perso anche..- -..resta calmo.. i giochi sono solo appena cominciati.. sapevamo della forza sconsiderata di questi ninja Accademici.. basterà velocizzare il processo.. di a Tobimasu e Onigiri di aumentare il numero di sacrifici umani..- -Mmh.. ma abbiamo bisogno di loro per contrastare gli Accademici!- -Fa come ti dico.. ciò che conta adesso è portare a termine il rituale.. a qualsiasi costo!- riluttante Inomaru avrebbe quindi contattato i due dell’organizzazione lasciati liberi di agire per aumentare il numero di uccisioni. Tramite il collegamento mentale avrebbe impartito loro l’ordine esatto di dare il loro massimo per aumentare in modo esponenziale il numero di sacrifici umani, il teschio sopra le loro teste non aveva smesso per un istante di divorare anime una dopo l’altra e così avrebbe fatto fino a quando il rituale non sarebbe stato completato [Inomaru][Abilità]

    Pianificazione [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    [Da chunin in su]

    Sinergia [ 2 ] - Tobimasu e Onigiri
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Da chunin in su]
    [Note][Il numero di uccisioni per turno raddoppia per questo turno].






    [Raizen / Feng Gu / Diogene – F8]



    Il trio più forte di sempre. Forse sarebbe stato questo il modo giusto di chiamare quelle tre belve sacre che si stavano per fiondare contro il gigante di latta e la giovane studentessa armata di Nodachi. I tre senza nemmeno battere ciglio erano partiti all’attacco mostrando tutta la loro potenza e forza bruta. Il primo attacco fu un subdolo proiettile di sangue lanciato dal Garth da dietro la massiccia figura dell’Hokage. Due missili di sangue erano partiti con una velocità e potenza devastanti troppo per essere schivati in qualche modo efficace. Il colpo diretto verso l’elmo del gigante di latta sarebbe penetrato senza problemi ammaccando la parte posteriore dell’elmo quasi vi fosse esplosa dentro una bomba mentre il proiettile diretto alla ragazza le avrebbe segnato la guancia sinistra mentre impostava una schivata al limite delle sue possibilità subendo gli effetti del sangue del Mikawa senza battere ciglio [ANI][Difesa 1][Schivata / Riflessi: Nera / Resistenza: Nera+8/ Consumo: 4 Bassi]
    [ANI: Ferita][Ferita: 3 Leggere][Stordimento, Indobolimento].







    Mentre i proiettili segnavano il volto della ragazza la pianta del suo piede già si era schiantata a terra per creare tra il duo e gli avversari Accademici un muro di spessa roccia che avrebbe intercettato la lama dell’Hokage ed il primo degli attacchi del Risorto considerate le dimensioni della struttura che in ogni caso non sarebbe resistita oltre quel primo attacco esplodendo subito in mille pezzi [ANI: Rovesciamento Terrestre][Tecnica Avanzata][Consumo: 5 Bassi]

    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco ( 1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]
    .



    -..Chokusen..- mentre gli attacchi dirompevano contro il duo la ragazza aveva pronunciato il nome del gigante che impassibile stava subendo tutti gli attacchi avversari vedendo la sua armature fatta a pezzi colpo dopo colpo. Il gigante non aveva nemmeno assunto una posizione di difesa mentre la lama di Raizen ed il sangue del Mikawa lo squartavano da parte a parte aprendo squarci e buchi sulla grossa armatura. L’attacco del risorto congiunto a quello del Mikawa stava per ferire a morte la ragazzina quando un cilindro metallico sarebbe apparso attorno alla sua figura assorbendo tutti i successivi attacchi anche se sotto le fiamme di Feng Gu questo si sarebbe surriscaldato diventando incandescente [Chokusen: Camera Antipanico][Tecnica Base][Potenza: 100 / Durezza: 3 / Consumo: Elevatissimo]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Camera Antipanico
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Lepre ( 1)
    L'utilizzatore può creare un cilindro composto di metallo che avvolgerà se stesso o un alleato entro il raggio della Manipolazione del Metallo. La potenza è pari a 20 ogni livello della Manipolazione del Metallo posseduto.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioBasso ogni 20 di potenza)
    [Da chunin in su]
    .



    I successivi attacchi rivolti alla ragazzino si sarebbero infranti contro il cono di puro metallo anche se la fiamma e la potenza delle armi del Risorto unita alla potenza del sangue Mikawa avrebbe presto incrinato quella difesa perfetta spezzandone l’involucro. Tutti gli attacchi si erano consumati contro quel bastione tranne l’ultimo attacco di Feng Gu che come una sentenza di morte sarebbe calato verso il fianco della ragazzina intaccandone le carni. La punta della falce si sarebbe presa parte del fianco della ragazza che impassibile e fumante era rimasta con in pugno la grande lama pronta a colpire duramente. Feng avrebbe percepito la sua arma impattare sul fianco della ragazzina tuttavia avrebbe anche visto due saette bianche cingersi attorno al polso della mano che in quel momento stava tenendo la falce assassina. Nel secondo fodero della ragazza la seconda Nodachi era sparita guizzando con vorace rapidità per intercettare il polso del Risorto in colpo a forbice mentre dalla bocca della ragazzina il sangue usciva copioso -..Saizu..- le due lame si sarebbero chiuse attorno al polso del mercenario con il puro intento di staccare via la mano dall’avambraccio [ANI: S&M][Difesa + Azione 1][Status: Amputazione / Hasami: Lama Superiore + Lama Inferiore / Potenza: 40+40 / Durezza: 5 / Forza: Nera+4 / Velocità: Nera / Consumo: 2 Bassi]
    [ANI: Ferita][Ferita: 5 Leggere][Ustione: Leggera].


    Staccata o meno la mano del Mercenario tutti avrebbero visto le due lame scintillare incrociandosi a formare una forbice[Hasami – Arma Leggendaria]

    Decapitazione - Slot presente su entrambe le competenze equipaggiamento
    Speciale: Se utilizzate per colpire lo stesso punto nel medesimo momento Hasami – Lama Superiore e Hasami – Lama Inferiore possono procurare lo status Amputazione. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Jonin]

    Hasami – Lama Inferiore [Mischia]
    Una grande spada a due mani lunga quasi 2 metri e dalla potenza spaventosa. Presenta un' impugnatura molto lunga che raggiunge i 40 centimetri. Se utilizzata senza la sua controparte Hasami – Lama Superiore è una normalissima Nodachi
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    [Da chunin in su]

    Hasami – Lama Superiore [Mischia]
    Una grande spada a due mani lunga quasi 2 metri e dalla potenza spaventosa. Presenta un' impugnatura molto lunga che raggiunge i 40 centimetri. Se utilizzata senza la sua controparte Hasami – Lama Inferiore è una normalissima Nodachi
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    [Da chunin in su]
    , ma soprattutto avrebbero notato che la ragazzina aveva due paia di braccia in più che le uscivano dal busto e una seconda testa sulla schiena -..ci hai fatto male Shinigami..- una allusione alle falci che il mercenario aveva fatto roteare fino a quel momento. La ferita sul fianco della ragazza cerbero si stava rapidamente richiudendo su se stessa lasciando visibile solo una piccola abrasione, una capacità rigenerativa degna dell’amministratore Otese [ANI: manipolazione del Corpo V][Tecnica Base][Guarigione: 4 Leggere / Consumo: 1 Basso]

    Guarigione: L'utilizzatore o il fratello possono Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Se scissi, entrambi possono Guarirsi ogni round della quantità massima.
    .


    Mentre questo succedeva Chokusen era stato martoriato e ridotto ad uno scolapasta. L’armatura era stata ridotta a brandelli e solo alcune parti erano rimaste intatte, gli avambracci che erano volati via ad un paio di metri e qualche pezzo rimasto miracolosamente ancora in equilibri mostrando a tutti che quel gigante in realtà era tanto grande quanto vuoto. Forse vedendo un colosso grande tanto quanto loro i ninja Accademici avevano sentito il sangue ribollire nelle loro vene in cerca di una sfida fisica degna di nota, ma così non era perché Chokusen, quello vero non era affatto un colosso, anzi [Chokusen: Contorsionista in Armatura][Competenza Combattiva]

    Armatura Vuota
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento Protezioni per creare un’armatura vuota da muovere come se la indossasse, dovrà comunque restare all’interno dei vari pezzi per manovrarla.
    [Da Genin in su]

    Contorsionista
    Abile: L'utilizzatore può diminuire le sue dimensioni ad 1 slot dimensionale per nascondersi all’interno di un equipaggiamento Protezione.
    [Da Genin in su]

    Contorsionista Maestro
    Abile: L'utilizzatore può diminuire le sue dimensioni ad 1 slot dimensionale per nascondersi all’interno di un equipaggiamento Protezione. Potrà usare qualsiasi tecnica ninja e potenziare i movimenti dell’armatura come se indossata normalmente.
    [Da Chunin in su]
    .



    Il nano bastardo era rimasto nascosto nell’avambraccio destro dell’armatura subendo costantemente ogni attacco come se nulla fosse. Ovviamente se i ninja avessero tentato di colpire quel punto dell’armatura allora il nano avrebbe tentato di difendersi, ma così non era stato ed ora il vantaggio tattico ottenuto sarebbe stato assoluto. La furia Accademica si era scatenata con furia, ora toccava allo strano due attaccare con tutto quello che avevano a loro disposizione -..la vostra vita.. ci appartiene..- la ragazza sarebbe così scatta con rapidità verso Feng Gu bruciando i pochissimi metri che li separavano dopo lo scambio di colpi mentre entrambe le Nodaichi si aprivano ai lati di quella strana figura per poi chiudersi con estrema potenza in un unico attacco che mirava a staccare la testa di Feng Gu. Le lame sarebbero giunte da destra e da sinistra, ma non nello stesso istante, bensì con appena un secondo di ritardo l’una dall’altra grazie alla perfetta coordinazione tra i due gemelli fusi tra loro. La prima sarebbe stata la lama di destra che mirava al collo di Feng per tranciarlo sul suo lato sinistro [ANI 2][Azione 2][Potenza: 40 / Velocità: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Hasami – Lama Superiore [Mischia]
    Una grande spada a due mani lunga quasi 2 metri e dalla potenza spaventosa. Presenta un' impugnatura molto lunga che raggiunge i 40 centimetri. Se utilizzata senza la sua controparte Hasami – Lama Inferiore è una normalissima Nodachi
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    [Da chunin in su]
    .


    Quindi il secondo fendente sarebbe saettato da sinistra verso destra mirando specularmente il collo del mercenario giungendo però qualche istante dopo il primo per costringere l’avversario in una doppia difesa o schivata [ANI 2][Azione 2][Potenza: 40 / Velocità: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Hasami – Lama Inferiore [Mischia]
    Una grande spada a due mani lunga quasi 2 metri e dalla potenza spaventosa. Presenta un' impugnatura molto lunga che raggiunge i 40 centimetri. Se utilizzata senza la sua controparte Hasami – Lama Superiore è una normalissima Nodachi
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    [Da chunin in su]
    .


    Colpito o meno l’avversario i due gemelli si sarebbero così allontanati dal mercenario ed il resto degli accademici di circa 6 metri prestando attenzione a qualsiasi rappresaglia mentre i poteri curativi del loro corpo risistemavano le poche ferite rimaste facendo tornare i due quasi alla normalità mentre le Nodaichi si sistemavano a difesa del loro corpo pronte a continuare quella furiosa battaglia. Se i ninja accademici stavano cercando un abile spadaccino nella zona allora lo avevano trovato, una coppia di gemelli apparentemente immortali e dotati di un’arma dal potere sconfinato [ANI: Gratuito][Gratuito][Movimento: 6m / Velocità: Nera]
    [ANI: manipolazione del Corpo V][Azione4][Guarigione: 4 Leggere / Consumo: 1 Basso]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Guarigione: L'utilizzatore o il fratello possono Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Se scissi, entrambi possono Guarirsi ogni round della quantità massima.
    .

    video-games-touhou-katana-konpaku-youmu-blush-flower-petals-anime-girls-swords-wallpaper-439330






    Anche Chokusen non era rimasto con le mani in mano mentre Ani si dava da fare per abbattere il mercenario. Rimasto rannicchiato all’interno del guanto di metallo il bastardo aveva già preparato la sua controffensiva. L’armatura fatta a pezzi in una nuvola di terra metallica si sarebbe riplasmata in pochi istanti tornando ad essere esattamente come era prima di essere fatta a pezzi. Una nuvola ferrosa sarebbe dipartita dal braccio mozzato ricomponendo completamente il gigante in un istante mentre teneva quella stessa mano piantata a terra [Chokusen: manipolazione Metallica V][Azione 1][Unità: 15 / Consumo: 3,75 Bassi]

    Creazione:L'utilizzatore può creare equipaggiamento di metallo dandogli qualsiasi forma tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare gli oggetti metallici toccati, aumentandone o diminuendo la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni variazione di 5 di potenza; la variazione massima è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.
    .


    Uno sbuffo di vapore caldo sarebbe esploso dall’elmo del gigante di ferro mentre dalla mano diversi simboli si formavano facendo capire al volo ai ninja li impegnati che ben presto un nuovo compagno di giochi si sarebbe unito alla festa. Una nuvola di fumo sarebbe esplosa nella posizione dove si trovava il gigante scuotendo la terra con un forte tremito che non avrebbe tuttavia creato alcun tipo di problema ai ninja. Dietro la coltre di fumo il volto sorridente di un gigantesco Buddah di metallo sarebbe apparso compiaciuto e ben nutrito, un vero e proprio colosso di metallo pronto a schiacciare chiunque si trovasse nelle vicinanze. Sopra di esso Chokusen guardava tutti continuando a sbuffare vapore [Chokusen / Richiamo][Tecnica Avanzata][Grande Buddah di Ferro / Dimensioni: 30 Unità / Vitalità: 12 Leggere / Riserva: 18 Bassi / Consumo: 9 Bassi]

    Azione Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da Genin in su]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Creatura [Grande Buddah di Ferro]
    Speciale: Il grande Buddah di Ferro è una gigantesca statua raffigurante un Buddah interamente composta di una strana lega metallica. Può essere richiamato solo da chi possiede il dono della manipolazione metallica. Seppur si tratti di una statua inanimata il grande Buddah di Ferro dispone di una propria riserva di chakra e Vitalità. Una volta evocato non può essere mosso dalla sua posizione.
    Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30
    [Da Jonin in su]
    .


    laughing-buddha-6184463




    Raizen e Diogene avrebbero così visto le mani del gigante muoversi verso la loro posizione puntandoli direttamente. Quindi in un istante sarebbero letteralmente esplose verso la loro direzione mantenendo il gigantesco palmo delle mani aperto nel tentativo di schiacciarli come semplici mosche con una potenza devastante. La cosa più incredibile sarebbe stata vedere le braccia della statua gigante allungarsi fino alla loro posizione senza che questa si muovesse di un solo millimetro quasi il metallo fosse liquido. I due ninja avrebbero visto la gigantesca ombra avvicinarsi per poi essere schiacciati come degli hamburger [Chokusen: Schiacciatine][Azione 2 e 3][Budda di Ferro / Potenza: 50 / Forza: Nera+4 / Velocità: Nera+4 / Consumo: 4 Bassi]

    Braccia estendibili
    Abile: L'utilizzatore può estendere la lunghezza delle braccia fino a 18 metri.
    [Da Chunin in su]

    Statua di ferro
    Speciale: L'utilizzatore è completamente composto di metallo Non può muoversi. Ottiene una potenza e protezione naturale pari a 30.
    [Da Chunin in su]

    Mani Pesanti
    Abile: L'utilizzatore ottiene un miglioramento alla potenza dei colpi portati con le mani pari a +20. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da Jonin in su]
    .


    Mentre la statua preparava la carne da mettere su sulla piastra Chokusen ne aveva approfittato per spostarsi all’interno della sua armatura per cambiare posizione. Da fuori sarebbe stato impossibile capire dove il nano si fosse nascosto questa volta considerato inoltre che al momento i tre ninja avevano ben altre gatte da pelare. Esistevano moltissime forme di immortalità in quel mondo impregnato di chakra e Chokusen in un certo senso aveva trovato la forma che più gli confaceva [Chokusen: Contorsionista in Armatura][Azione 4][Competenza Combattiva]

    Cambio posto
    Abile: L'utilizzatore può muoversi da una zona dell’armatura ad un'altra. Non è percepibile ai sensi avversari. E’ possibile effettuare il cambio solo durante la propria fase offensiva.
    [Richiede Slot Azione]
    [Da Chunin in su]
    .






    [Febh Yakushi e Itai Nara – D4]



    Il primo assalto portato dal Mizukage e dall’Amministratore Otese aveva trovato due impreparati anche se quella prima esperienza avrebbe subito dato modo ad entrambi di capire quale fosse il trucchetto messo in atto dalla strana coppia formata da madre e figlio. Osservando il territorio e le ombre proiettate dalle fiamme della dragonessa i due si resero subito conto di essere vittima di una strana illusione o scherzetto. Solo ninja abili e preparati come loro potevano giungere ad una conclusione così ovvia in nemmeno pochi secondi di scontro, era quella la sostanziale differenza tra ninja di basso ed alto grado, la capacità mentale di sapersi adattare ad ogni condizione ed Itai e Febh non erano secondi a nessuno in tale arte.


    Capita approssimativamente la posizione del nemico l’assalto dei due si sarebbe scatenato mentre dalle maniche della giubba dell’Otese dipartivano centinaia di fili di Nylon cercando di avvolgere le figure avversarie. Febh forte della sua esperienza aveva fatto bene i conti anche se i suoi cavi sarebbero riusciti a bloccare solo la più minuta delle figure, cioè quella del ragazzino che si ritrovò ad essere imprigionato. I cavi si sarebbero stretti attorno al suo piccolo corpicino mentre la tremenda vibrazione e rotazione degli stessi lo feriva in svariate parti del corpo [Kori: Ferita][Ferita: 5 Leggere / Diffusa].


    Era incredibile come dei semplici cavi di Nylon potessero trasformarsi in armi così potenti nelle mani dello Yakushin tuttavia la loro offensive non era terminate li perchè anche Itai dopo il primo attacco era letteralmente svanito agli occhi dei presenti comparendo dietro la figura della donna che semplicemente riuscì a dire -Buargh!..- mentre sputava sangue dalla bocca piegandosi a terra sulle ginocchia per il dolore sofferto al fianco sinistro. Itai non aveva affatto sbagliato mira mentre cercava di colpire la donna, ma era semplicemente stato tratto in inganno dall’attivazione di uno dei suoi miraggi che gli aveva fatto credere di colpire la testa invece del suo fianco. La donna era stata colpita duramente e solo la cotta di maglia indossata l’aveva salvata da una ferita ben più grave [Yuri: ][Tecnica Avanzata][Consumo: Medio]

    Colpo Mancato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 4)
    L'illusione si attiva se l’utilizzatore subisce un attacco. L'illusione creerà una sua copia spostata di pochi centimetri rispetto la posizione reale. L’utilizzatore non potrà schivare il colpo subito tuttavia potrà decidere quale zona fare colpire dall’avversario.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    [Yuri: Ferita][Ferita: 5 Leggere][Cotta di Maglia Completa].


    Gli assalitori sembravano implacabili e nessuno sarebbe riuscito a fermarli a meno che -KORI!!!.. - gli occhi pochi distanti del bambino si erano voltati verso quelli della madre con aria terrorizzata mentre si preparava a subire nuovamente la potenza di quei cavi di nylon -..no madre.. ti prego..- i due accademici avrebbero visto puro terrore negli occhi del bambino prima di vedere la donna tirare con forza la catena che lo legava ad essa. Tutto sarebbe successo in un istante, un violentissimo e potente bagliore sarebbe esploso a partire dal corpo del bambino mentre urla di indicibile dolore salivano al cielo e la bambola che teneva stretta tra le mani saliva al petto in cerca di chissà quale conforto. Una devastante ondata di calore avrebbe investito tutti togliendo forse il respiro tanto l’aria si sarebbe fatta secca e insopportabilmente calda [Kori: Catene di Dorei][Competenza Combattiva]

    Combattere con Handicap – Catena di Dorei [Equipaggiamento]

    Catena di Dorei [ Vario]
    Questo equipaggiamento personale, non offensivo, senza potenzialità offensivo o difensive, serve a ridurre di 1 Energia e 2 livelli la tecnica speciale dell’utilizzatore. Si tratta di una catena lunga una decina di metri ricoperta di potenti fuuinjutsu utilizzata in passato per tenere a bada e sotto controllo i possessori del monocoda. Riduce notevolmente le capacità di un individuo.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensioni: Varia
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante recupera 1 Energia e 2 livelli della tecnica speciale prima sigillati. I bonus restano attivi per un numero di Round pari alla tecnica speciale posseduta. L’utilizzatore subirà lo status Ustione Grave.
    [Da genin in su]

    Aura Incendiaria
    Abile: L’utilizzatore sarà costantemente avvolto da una spessa aura calda con potenza difensiva e offensiva pari a 40 che lo avvolgerà in un raggio di 1,5 metri.
    [Da chunin in su]

    Sole Vivente
    Abile: L'utilizzatore attiverà automaticamente la tecnica Tempesta Solare. Non causa AdO.
    [Da chunin in su]

    Inceneritore
    Speciale: Le tecniche Vampa dell’utilizzatore raddoppiano le dimensioni (x2)
    [Da jonin in su]
    [Kori: Tempesta Solare][Tecnica Avanzata][Dimensioni: 90m / Consumo: 9 Bassi]

    Tempesta Solare
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'utilizzatore può evocare una vera e propria tempesta solare. Causa lo status Ustione Media. L'area della tempesta ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tempesta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    the_burning_man__colour_by_firkraag81


    -WAAAARAGH!!!.. MADRE!!!.. MADRE PERCHE’?!!.. WAAAARGH!!! BRUCIA!!! BRUCIAAAAAAARGH!!!-




    Il potere di quel ragazzino era semplicemente troppo grande per essere controllato e ciò si rifletteva sul suo corpo bruciandolo ad ogni istante sempre di più. L’attacco di Febh ad opera dei suoi cavi sarebbe riuscito a colpire nuovamente il ragazzino prima di sfaldarsi a causa dell’enorme calore sprigionato che semplicemente avrebbe sciolto i cavi di Nylon come neve al sole. L’amministratore Otese avrebbe percepito chiaramente nonostante il caos i fili continuare a roteare contro le carni del ragazzino anche se dietro all’immane calore sarebbe stato difficile dire se l’attacco avesse avuto effetto o meno. Per qualche motivo ora il ragazzino sembrava lamentarsi non tanto per le terribili ferite inferte dai cavi di Febh, ma a causa di ben altro quasi i cavi lo avessero ferito senza però arrecargli alcun dolore [Kori: Ferita][Ferita: 5 Leggere / Diffusa].


    Itai nel frattempo aveva deciso di lasciare la donna moribonda al suo triste destino mentre il bambino scatenava la sua potenza devastante senza alcuna esitazione. Il pugno portato con il guanto avrebbe impattato contro lo spesso muro che si era formato attorno al ragazzino senza riuscire a raggiungere le carni del bambino. Gli artigli per quanto lunghi e spinti da una forza non umana non sarebbero riusciti a raggiungerlo tanto era pesante e calda l’aria attorno al bendato che non aveva smesso di urlare per un istante [Kori: Difesa][Difesa 1][Potenza: 40]

    Aura Incendiaria
    Abile: L’utilizzatore sarà costantemente avvolto da una spessa aura calda con potenza difensiva e offensiva pari a 40 che lo avvolgerà in un raggio di 1,5 metri.
    [Da chunin in su]
    .


    Storia diversa invece sarebbe stata per il secondo attacco ben più potente e lungo nel suo arco per colpire. La punta della spada di Itai sarebbe riuscita a penetrare la spessa cupola di aria calda riuscendo ad intaccare il collo del bambino con la punta segnandolo in maniera profonda, ma senza che questi dicesse niente dopo l’avvenuto. Era successo come durante il precedente attacco di Febh. Kori aveva subito il colpo o parte di esso tuttavia non aveva mosso ciglio, forse a causa del più forte dolore che le ustioni su tutto il suo corpo gli stavano procurando [Kori: Ferita][Ferita: 1 Leggera / Collo].


    I ninja accademici avevano portato il loro terribile attacco senza tuttavia riuscire a terminare rapidamente la vita degli avversari. La coppia formata da madre e figlio era senza alcun dubbio insolita e se avessero chiesto a Suna il loro nome sarebbe stato maledetto fino alla fine dei tempi tante erano state le persone morte a causa di quel ragazzino che non aveva nessuna colpa se non quella di essere un genio del suo tempo, senza controllo ovviamente. Il ragazzino si era piegato in due dal dolore mentre ansimava e gemeva dal dolore preparando una nuova sorpresa ai due e a tutta la povera gente che era stata coinvolta nel raggio di quasi cento metri -WAARGH!!!.. LE CA..TENE..- -SBARAZZATI DI QUEI DUE E LE AVRAI INDIETRO PICCOLA PESTE!!!- la voce della donna sembrò come risvegliare e potenziare il potere del ragazzino che un istante avrebbe scatenato una seconda ondata di calore che si sarebbe sovrapposta alla precedente togliendo letteralmente via la pelle dalle facce di chiunque si fosse trovato nei paraggi [Kori: Tempesta Solare][Tecnica Base][Dimensioni: 90m / Consumo: 9 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tempesta Solare
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'utilizzatore può evocare una vera e propria tempesta solare. Causa lo status Ustione Media. L'area della tempesta ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tempesta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    L’aria si era fatta rovente e andarsene di li non sarebbe stata cosa semplice anche perché centinaia di persone si trovavano li in mezzo a quella calura che li stava lentamente ma inesorabilmente uccidendo. Se non fossero riusciti a fermare quel demone incendiario tutti i poveracci nel raggio di 90 metri sarebbero morti e di gente da proteggere i due ne avevano davvero molta [Nota][Nel raggio di 90 metri ci sono circa 300 persone ammassate qua e la incapaci di allontanarsi per colpa della calura che li stende a terra e li brucia. Se restano li fino al termine della tecnica schiattano tutti.].


    Kori sembrava troppo sopraffatto dal dolore per cercare di attaccare in qualche modo gli Accademici anche se non si poteva dire lo stesso della madre. La donna aveva infatti approfittato della follia esplosiva del figlio per portare un terribile attacco ai danni dei due ninja ancora all’interno del raggio d’azione dei suoi miraggi. Manipolando la calura creata dalla sua tecnica e combinandola con quella del figlio la donna avrebbe creato una grande figura tra lei ed il figlio che in parte li avrebbe avvolti proteggendoli da Febh ed Itai se non si fossero mossi per aggirare l’ostacolo. La donna avrebbe mimato un paio di sigilli tanto per non fare capire ai due di cosa si trattasse realmente prima di procedere. Un gigantesco basilisco

    call_of_cthulu___basilisk_by_pearlphoenix

    .
    pronto a colpire si sarebbe manifestato in tutta la sua furia [Yuri: Tecnica del Miraggio][Tecnica Base][Slot: 18 / Potenza: 60 / Concentrazione: Nera+4 / Consumo: 9 Bassi]

    Miraggio: L'utilizzatore può creare costrutti illusori nell'area d'effetto di Calura del Deserto. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Miraggio permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Miraggio richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia del Miraggio è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    [Yuri: Calura del Deserto][Raggio: 36m / Malus Riflessi: -3]
    .


    Il gigantesco basilisco sarebbe così scattato in direzione di Febh per tentare di morderlo alla testa allungandosi a grande velocità verso di lui. Le gigantesche fauci si sarebbero aperte nel tentativo di mordere a morte l’Otese e cavargli via la testa anche se in realtà si trattava solo di una semplice illusione [Yuri: Basilisco][Azione 1][Potenza: 60 / Dimensioni: 18 slot / Statistiche: Nera+4].


    Quindi colpito o meno Itai avrebbe visto la coda del basilisco puntarlo direttamente verso il volto. Come la punta di una lancia la coda sarebbe saettata per cercare di cavargli un occhio o piantarsi nella bocca con una furia inaudita, allungandosi per squartarlo in due [Yuri: Basilisco][Azione 2][Potenza: 60 / Dimensioni: 18 slot / Statistiche: Nera+4].


    Non contendo il costrutto illusorio si sarebbe mosso nuovamente per tentare un secondo morso ai danni di Febh. Di nuovo le fauci avrebbero tentato di azzannarlo al torace per avere più possibilità di colpire e creare più dolore possibile. Le fauci avrebbero schioccato prima di azzannare l’Otese emettendo tutti i suoini e le cose tipiche dei serpenti a cui era tanto abituato [Yuri: Basilisco][Azione 3][Potenza: 60 / Dimensioni: 18 slot / Statistiche: Nera+4].


    E lo stesso sarebbe toccato ad Itai dopo il primo attacco, la coda si sarebbe alzata per poi schiantarsi verso la sua posizione per schiacciarlo e frantumargli ogni osso del corpo. La coda sarebbe salita subito dopo il primo attacco e poi ridiscesa impattando sul terreno con forza solo ed esclusivamente per spezzarlo in due [Yuri: Basilisco][Azione 4][Potenza: 60 / Dimensioni: 18 slot / Statistiche: Nera+4].






    [Tobimasu e Onigiri – N12]



    -Quegli stronzi ci hanno completamente ignorato!- l’uomo ancora incappucciato aveva appena disegnato un tondo con la mano destra tagliando di netto la gola di un povero e stupido innocente. Poco distante una seconda figura incappucciata si era fermata ad osservare le decine di cadaveri che stavano ai suoi piedi -Mi era stata promessa una battaglia epica.. una battaglia che sarebbe stata ricordata negli anni avvenire!.. non questa stupida esecuzione sommaria.. Grrrr..- un ruggito infastidito si era manifestato da sotto al cappuccino del losco figuro mentre riprendeva ad uccidere le persone li ferme e tremanti, ma speranzose di ricevere la vita eterna -Ma che dici?!.. meglio così per carità.. non hai sentito le esplosioni e non hai visto il tempio?!.. quei fottuti ninja Accademici devo essere delle furie..- l’uomo stava continuando ad uccidere chiunque si facesse avanti facendo cenno con la mano quando il posto di fronte a lui si fosse liberato -..chiunque abbia mandato l’Accademia deve essere davvero tosto..- le parole del nukenin avevano richiamato un nuovo ruggito da sotto al cappuccio dell’altro -GRRRR.. ora basta.. vado al tempio a vedere cosa sta succedendo..- il sicario si era già voltato in direzione del tempio quando la voce di Inomaru sarebbe giunta alla loro menti intimandogli di accelerare il processo di uccisione dei sacrifici. I due sarebbero rimasti in silenzio ad ascoltare fino a quando Tobimasu non avesse dato conferma -Ok ricevuto.. penseremo noi ai sacrifici..- detto ciò l’uomo si sarebbe tolto il cappuccio mostrando il suo vero volto

    B_LRSSMU8AAeskM

    occhi bianchi come la neve e vene pulsanti ai loro lati. Un traditore di Konoha si era unito alla causa della Nuova Akatsuki, ma per quale ragione non era ancora noto. Gli occhi dello Hyuga si era voltati verso le varie zone del campo di battaglia per dare un’occhiata -Oh per tutti i Kami.. se tu vuoi andare in mezzo a quell’orgia di ninja assatanati vai pure bestiaccia.. io non credo che mi muoverò da qui.. Ah!.. ovviamente non voglio alcuna responsabilità nel caso a Plague la cosa non piaccia!..- ancora un ringhio da parte dell’altro che in tutta risposta aveva cacciato un urlo sollevando da terra un gigantesco masso che avrebbe poi scagliato contro una decina di persone li inginocchiate spappolandole all’istante -Tsk!.. finiamo di uccidere questi insetti.. prima finiamo prima potrò avere la mia battaglia!- ed un massacro senza fine sarebbe stato messo in scena.





    [Conta dei Morti][280/666]




    Mappa_Doraifurawa_divisa


    Ogni cella equivale ad un’area di 50m x 50m. Eventuali strutture particolari o oggetti verranno descritti dal QM se presenti e utilizzabili.]


    Plague
    Vitalità: 18.5/18.5
    Chakra: 133/150

    Inomaru
    Vitalità: 20/20
    Chakra: 88/100

    Tasu
    Vitalità: 22.5/25
    Chakra: 109/125

    Joan’na
    Vitalità: 20/20
    Chakra: 98/100

    Yuri
    Vitalità: 15/20
    Chakra: 82/100

    Kori
    Vitalità: ???/???
    Chakra: 72/100

    Chokusen
    Vitalità: 20/20
    Chakra: 77/100

    Ani
    Vitalità: 20/20
    Chakra: 112/125

    Tobimasu
    Vitalità: 20/20
    Chakra: 100/100

    Uragiri
    Vitalità: 20/20
    Chakra: 100/100

    Cultista
    Vitalità: 0
    Chakra: 0

    ???
    Vitalità: ???
    Chakra: ???



    OT// Questa volta pensavo realmente di morire.. non oso immaginare le prossime! Allora siete entrati nel vivo della missione.. ora non ci sono più sconti ne niente di niente.. i personaggi che sto usando sono frutto di idee nate prima di cominciare la quest quindi non sono stati creati per darvi noia, ma perché mi sembravano fiqi! Se avete beccato gente fastidiosa semplicemente siete sfigati. Sicuramente avrò fatto errori ecc.. prendetela così come viene se ho cappellato di brutto ditemelo così magari imparo qualcosa! Buon divertimento!!! :riot:
  8. .
    Tutti i villaggi sono attivi inoltre nessuno vieta di giocare tra ninna di villaggi differenti! Scegli semplicemente TS che ti ispira di più e immergete nel GDR! E' ma figata bestiale!!!
  9. .

    Avventura
    ..Il pozzo che puzza di pizza e pezzi di pazzo..
    1° Post Attivo



    ..continua da qui..


    Tempo rimanente: 19 Giorni 18 ore 40 minuti



    Fare visita a Sanji non era stata affatto una brutta idea. Il rosso grazie al vecchio studioso di Tsuya era riuscito a recuperare alcune informazioni per cercare di recuperare le conoscenze arcane che si pensava fossero nascoste nel Paese della Roccia. Il rosso si era preso tutto il tempo necessario per ripagare Sanji dell’aiuto inoltre ne aveva approfittato per dormire un paio d’ore e recuperare le energie mettendo qualcosa sotto ai denti. Tsuya distava dal villaggio in cui si sarebbe tenuto il mercato nero non più di un paio d’ore, inoltre solo all’imbrunire il Chikuma sarebbe riuscito ad avere accesso al pozzo che sembrava essere l’entrata della Corte di Kusa. Mentre si dirigeva verso il villaggio il rosso rimuginava a quanto il Colosso gli aveva chiesto durante il loro patto. Il Mikawa voleva una tecnologia che andava oltre le possibilità di chiunque, anche oltre quelle del Chikuma. Far volare una nave per qualche secondo era cosa semplice per uno come lui tuttavia farla letteralmente volare sopra le teste di tutti per ore o giorni con tanto di equipaggio rendeva la cosa decisamente più difficile. Una prova di forza del genere avrebbe richiesto non solo abilità che lui ancora non possedeva, ma anche una fonte di energia presso che infinita da utilizzare come combustibile per qualsiasi tipo di propulsore utilizzato -Mmh.. è difficile.. davvero molto difficile.. costruire un meccanismo di propulsione non è semplice ma si può fare.. ho già costruito dei prototipi in passato.. ma fa volare una flotta.. non quello è davvero difficile..- inoltre c’era un secondo particolare che al rosso sfuggiva -..mmh.. e poi che se ne fa il Colosso di una flotta di navi volanti?!.. ok volano.. ma il mondo è pieno di shinobi in grado di volare grazie alle loro evocazioni.. abbatterebbero la sua flotta e tutti i suoi occupanti nel giro di poche ore.. anche meno forse..- il rosso volava sulla sua nuvola e continuava a pensare a come risolvere quel grosso problema. Nelle sue attuali condizioni mai e poi mai sarebbe riuscito nell’impresa, solo dopo essere stato alla Corte di Kusa le cose sarebbero state più chiare per lui.




    [...]




    Il rosso sarebbe atterrato qualche chilometro primo di raggiungere il villaggio indicato da Sanji. Era strano ma era come se lui sapesse esattamente dove andare, come se la Corte di Kusa lo stesse chiamando a se. Sanji era stato vago sulla questione, ma sembrava che l’accesso al mercato nero fosse un pozzo situato nel villaggio che avrebbe ospitato quella sera la miriade di compratori e affaristi. Il Chikuma non aveva minimamente pensato di nascondere la sua identità, sperava anzi che la sua faccia lo aiutasse ad ottenere più facilmente ciò che stava cercando. Non aveva soldi con se quindi l’unica cosa che avrebbe potuto offrire quella sera sarebbero state informazioni, promesse e magari qualche scottante segreto -Cazzo.. qui finisce che l’Accademia mi etichetta come Nukenin.. dannazione a te Mikawa.. guarda in che cavolo di pasticcio mi hai ficcato!..- le luci del villaggio cominciavano ad intravvedersi dietro la boscaglia, finalmente era giunto sul posto.


    Sanji aveva fatto molti nome durante il suo racconto. Il primo che aveva menzionato era un Pagliaccio, un tizio pericoloso a suo dire o almeno dalle voci che giravano in giro. Il secondo nome menzionato invece si riferiva ad un certo Waru, colui che sembrava essere l’artefice di quel mercato nero clandestino. Sanji aveva poi parlato di uno strano tizio chiamato Pollo ed un certo tizio vestito da volpe capace di lanciare fulmini, niente di che nel mondo ninja a detta del Chikuma. La persona però che il rosso aveva intenzione di cercare per prima era l’amico a cui Sanji spesso si rivolgeva per comprare dei libri rari e cioè un certo Moji. Il vecchio aveva descritto Moji come un uomo corpulento probabilmente abile nella lotta, un tizio che non dovrebbe essere stato difficile da identificare. Il rosso dopo essersi acceso l’ennesima sigaretta si sarebbe diretto così verso il villaggio per cercare il posso e l’ingresso del mercato. Avrebbe osservato tutte le persone li presenti per identificare chiunque potesse sembrargli pericoloso o sospetto. Quindi se fosse riuscito a trovare l’ingresso avrebbe tirato l’ultima boccata di fumo prima di gettare la sigaretta e spegnerla con il piede.

    tumblr_me9umjFths1rnyvcro4_250


    -Forza.. troviamo l’entrata e facciamola finita.. magari ci trovo anche un souvenir per Hohenheim ed Haruki.. di sicuro saranno furiosi non appena scopriranno quel che ho fatto..-




    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Sono rimasto vago in questo post perché non ho ben capito se l’entrata la vedo o percepisco semplicemente dove sia dopo essere stato invitato! :sisi:
  10. .

    Avventura
    Sembra che abbiamo una pista!
    3° Post Attivo




    Rikugan Chikuma era stato addestrato bene dal vecchio Tetsuka questo il rosso lo doveva ammettere. Nei suoi movimenti il Chikuma riuscì a riconoscere al volo l’arte della spada del suo clan, uno stile unico che aveva affrontato innumerevoli volte mentre si allenava insieme al fratello Gensho. Hoshikuzu Chikuma non apparteneva al quel ramo del clan, lui era un manipolatore del vento e non del vuoto come lo era suo fratello tuttavia conosceva bene quell’arte. Il ragazzino parò ed evitò ogni attacco mostrando di sapere usare con abilità le armi e le protezioni in suo possesso. Parò prima il kunai frapponendo la sciabola per poi serrare la difesa per bloccare il pugno allo stomaco e terminare l’azione con un agile balzo a scavalcare il Capo del Clan Chikuma. Mentre lo scavalcava il rosso non trattenne un ghigno divertito rivedendo in Riku un Hoshikuzu Chikuma dodicenne intento ad affrontare il fratello. Riku era atterrato alle sue spalle mentre seguiva i suoi movimenti per reagire all’attacco.


    Il Chikuma si sarebbe aspettato di tutto dal giovane ma non ciò che invece gli giunse contro. Il piccolo bastardo infatti aveva nascosto nella spada un meccanismo che aveva attivato scagliando una nuvola di sabbia in faccia al rosso che si ritrovò così accecato all’improvviso. Un genio della meccanica come Hoshi fregato da un meccanismo che lui stesso aveva studiato e migliorato nel corso degli anni, una vera e propria beffa. La sabbia lo colpì in piena faccia trovandolo impreparato e scatenando una reazione che forse nemmeno Riku si sarebbe mai aspettato mentre già scaricava un potente fendente in direzione del rosso -ETCHUUUUUUUUUUU!!!!-.


    Uno starnuto devastante avrebbe scatenato attorno ai due all’improvviso una vera e propria tempesta di vento che li avrebbe avvolti rallentando fino quasi a bloccare il corpo del piccolo Chikuma che da quella distanza ravvicinata non avrebbe potuto fare nulla se non venire investito. Il vortice di vento si sarebbe scatenato a partire dal corpo del rosso quasi egli stesso fosse il suo occhio. Probabilmente nemmeno Riku abituato a vivere nel deserto aveva mai visto o percepito nulla di simile. La pressione del vento lo avrebbe letteralmente bloccato o quasi rendendogli difficile concludere l’attacco [Man. Del Vento: Tifone Umano][Tecnica Base][Slot Vento: x6 / Raggio: 9m / Malus Velocità: -6 / Consumo: 1.5 Bassi][N.B. Il tifone umano da un malus alla tua velocità pari a 6 tacche. Essendo tu una energia Bianca andresti a -2 tacche il che presume che il colpo sia molto lento o quasi bloccato dal vento.]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    A quel punto Riku avrebbe sentito il suo corpo rallentare di colpo mentre la lama a fatica terminava il suo percorso raggiungendo il Chikuma che accortosi della minaccia avrebbe fatto un semplice passo per allontanarsi abbastanza da lasciarla correre. Il vento aveva spazzato via la sabbia come semplice polvere. Il rosso non lo aveva fatto apposta ma la sabbia che Riku gli aveva lanciato lo aveva fatto starnutire all’improvviso facendo scatenare la potenza della sua terribile abilità innata, la manipolazione del vento. Era risaputo da tutti che niente fosse più pericoloso al mondo che far starnutire o scorreggiare un Chikuma e Riku se l’era un po’ cercata -Oh cavolo non sono proprio riuscito a trattenerlo!- [Schivata][Difesa][Riflessi: Bianca / Resistenza: Bianca].


    Il vento come si era scatenato all’improvviso era anche scemato mentre il Chikuma si tratteneva. Riku aveva una naturale abilità nel combattimento, il Chikuma lo aveva capito al volo e qualsiasi cosa quel vecchio gli avesse insegnato stava funzionando alla grande tuttavia, non era quella la cosa che più stava sorprendendo il rosso. Non era la sua abilità, bensì il suo spirito guerriero e la naturale imprevedibilità delle sue azioni, quasi Riku fosse un chibi Hoshi del passato. Anche nelle sue parole e nei suoi modi di fare il rosso percepiva qualcosa di familiare. Mettersi a parlare a quel modo nel mezzo di uno scontro era strano, una tattica che il Chikuma usava praticamente sempre -Punkettone dal parrucco Rosso?!.. Ehi non scherziamo.. io sono Hoshikuzu Chikuma il terribile Turbine Rosso di Suna!!!- essere chiamato Punkettone lo aveva un po’ alterato anche se niente era peggio di dargli del nano -Bla bla bla.. io non sottovaluto mai il mio avversario!!! Non importa chi egli sia.. quando combatto io do sempre il massimo!- era successo tutto in una frazione di secondi e Riku era già pronto a colpire di nuovo mentre rifoderava l’arma per utilizzare una qualche tecnica ninja. Il ragazzino sapeva usare il chakra, una sorpresa che non lo stupì più di tanto dato che Riku aveva già ampiamente dimostrato di essere un abile guerriero. Quando poi invocò il nome della tecnica il rosso non trattenne una risata rivendo davvero in Riku l’allievo che aveva sperato di trovare da tempo immemore -NON CI CREDO LO HAI DETTO!!!.. HAI INVOCATO IL NOME DELLA TUA TECNICA PRIMA DI USARLA!!!.. WOOOW!!!- il rosso aveva completamente abbandonato la sua guardia preso alla sprovvista da quell’evento. Mai e poi mai aveva trovato nelle sue avventure qualcuno che come lui urlava al mondo la tecnica che stava per utilizzare, lacrime di gioia gli presero a cadere dal volto mentre vedeva le copie comparire davanti e dietro di lui. Ormai lo scontro era già terminato, erano state quelle parole a sconfiggerlo mentre osservava il cielo rivoltarsi sopra di lui e la terra impattare sulla sua schiena. Riku lo aveva buttato a terra riuscendo addirittura a farlo piangere dalla gioia, quel ragazzino aveva appena compiuto un vero e proprio miracolo [Ferita][Schiena][Leggera x1]
    .


    Quando vide la punta del Dadao di Riku puntata al volto il rosso scoppiò letteralmente a ride quasi fosse impazzito -AHAHAHAHAHAHAHAH!!!.. o mio dio.. o mio dio.. AHAHAHAHAH.. ragazzino tu sei incredibile.. davvero!.. lo hai detto.. hai detto..- e avrebbe cercato di imitare il volto serio di Riku -Yoos!! Taju Kage.. Bushin no jutsu!!! WAHAAHHAHA!!!- il rosso aveva addirittura cominciato a rotolare nella sabbia tanto era divertito. Spada o meno quindi si sarebbe rialzato mettendosi a sedere per poi cercare di asciugarsi le lacrime dagli occhi. Forse Riku si sarebbe offeso di quella reazione, ma non poteva capire quanto il Chikuma fosse felice in quel momento, quasi avesse ritrovato dopo anni qualcosa che stava cercando -Sei davvero forte Riku.. davvero.. non posso fare altro che ammettere la mia sconfitta.. eheheh.. hai appena sconfitto il Capo del Clan Chikuma.. ahahaha!- il rosso aveva detto la cosa con leggerezza dimostrando che a lui di quelle cose non era sinceramente mai importato nulla. Ruoli, nomi, potere, non erano quelle le cose che lo interessavano nella vita e nel suo modo di essere un ninja. Rikugan lo aveva appena conosciuto e forse con il tempo avrebbe imparato a conoscere quello strano individuo che tutti chiamavo Hoshikuzu Chikuma. Rialzatosi da terra il rosso si sarebbe scrollato di dosso la sabbia riprendendo fiato dopo la lunga risata, per tornare serio gli sarebbe servito un bel po’.


    -Devo ammettere che mi piaci ragazzino.. hai talento e ti sai muovere bene per la tua età.. sono sicuro che diventerai un ninja straordinario se saprai mantenere vivo lo spirito che alberga in te adesso!..- il rosso così facendo aveva riposto il kunai riprendendo a camminare con leggerezza verso il deserto -Chissà quale caratteristica del nostro clan si risveglierà in te quando sarai pronto?!.. di un po’ tuo nonno ti ha raccontato qualcosa del nostro clan.. di come ci siano almeno tre grandi gruppi che lo compongano.. i manipolatori del vento come me.. quelli del vuoto e quelli del clan fuggito dopo il grande scisma?!- il rosso non sapeva quanto Rikugan sapesse in merito, ma se ne avesse avuto voglia gli avrebbe raccontato di come il clan Chikuma fosse composto da tre gruppi divisi dalla loro capacità di sapere manipolare l’aria in modi differenti. Di chi come lui sapeva muovere le correnti d’aria creando veri e propri vortici di vento, di chi invece sapeva privare gli oggetti dell’aria attorno ad essi per creare il vuoto e di chi invece sapesse rendere l’aria solida come l’acciaio. La storia del clan Chikuma era lunga e complessa, ma il rosso sarebbe stato ben felice di raccontarla a Riku se mai lo avesse chiesto.


    I due avevano un compito da portare a termine e non potevano restare li a parlare. Delle capre rischiavano in ogni momento di essere rapite -Ok.. vediamo di risolvere questo casino con le capre.. portami lungo il percorso che fanno di solito per pascolare.. chiunque le stia rapendo deve essere qui vicino.. magari ha lasciato delle tracce..- il rosso quindi avrebbe seguito l’albino lungo il percorso mantenendo sempre i suoi sensi vigili e attenti ai particolari. Hoshi poteva sembrare un idiota, e in effetti lo era, ma era anche un ninja esperto e navigato e nulla sfuggiva al suo sguardo attento e vigile. Giunti nella zona dove le capre solitamente pascolavano il rosso avrebbe dato un’occhiata attorno fermandosi ad osservare il terreno per qualche minuto prima di dire -Mmh.. è strano.. non vedo impronte lasciate dall’uomo o da qualche predatore tuttavia.. c’è qualcosa che non va..- il rosso non aveva trovato nessun indizio, ma non era convinto del risultato ottenuto. All’improvviso dopo essersi morso il pollice il rosso avrebbe piantato la mano destra a terra invocando il nome della sua tecnica -Kuchiyose no jutsu!!!- sul terreno una nuvola di fumo si sarebbe scatenata mentre dietro di essa due grandi orecchie pelose facevano capolinea muovendosi nervose. Quando la nebbia fu diradata Riku avrebbe visto dietro di essa un cucciolo di Fennec leccarsi le parti basse con impazienza per poi rivolgergli lo sguardo e sentirsi dire -Slurp.. slurp.. ciao io sono Kigeki!.. e tu chi sei?!.. sniff.. sniff..- il cucciolo gli si sarebbe avvicinato annusandolo dalla testa ai piedi prima di tornare dal rosso e dire senza peli sulla lingua -Fratellone.. questo qui puzza come te!!!- difficile dire se si trattasse di un complimento o meno [Richiamo: Kigeki][Tecnica Avanzata][Kigeki / Consumo: 3 Bassi]

    Creatura [Kygeki]
    Speciale: Kygeki è il più giovane tra i fennec. Il suo carattere esuberante e la sua ingenuità lo fanno apparire come un bambino agli occhi di chi non lo conosce veramente. Sempre pronto a fare domande e a ficcanasare dove non può Kygeki è un ottimo segugio oltre che ad un adorabile cucciolo che fa impazzire la maggior parte delle donne.Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 1 | Abilità
    [Da Genin in su]

    <b<tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    .


    Ad ogni modo il rosso avrebbe bloccato subito la sua euforia mettendolo al lavoro -Kigeki lui è Rikugan Chikuma.. un mio nuovo amico.. mi sta aiutando a risolvere un casino qui ne mezzo del deserto ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per trovare una pista da seguire..- il rosso avrebeb indicato l’area dicendo poi -Dovresti usare i tuoi sensi da segugio per trovare delle impronte o una pista lasciata da qualcuno i grado di rapire delle capre.. puoi aiutarci?!- - Oh si!.. lascia fare a me fratellone!!!- detto fatto. Kigeki si sarebbe messo a cercare una pista da seguire, cosa che si risolse in pochi istanti -Sniff.. sniff.. trovata!.. qui ci sono delle tracce lasciate da qualcosa di grosso.. ma non riesco a capire di cosi si tratti.. sniff.. sniff.. c’è uno strano odore e credo di potervi dare una direzione da seguire!- avevano trovato una pista -Sembra che abbiamo una pista!- detto ciò il rosso avrebbe seguito Kigeki verso la direzione che aveva preso lo strano odore.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 18.50
    En. Vitale: 29/30
    Chakra: 120.5/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Schivata Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ok Bombo ottimo post mi è piaciuto anche se hai commesso qualche errore, ma niente di grave. Per quanto riguarda la DIFESA tutto ok mi piace lo stile semplice e poco dispersivo nei dettagli poco importanti si capisce bene quel che fai. Per quanto riguarda l’ATTACCO invece va tutto bene tranne un piccolo errore che fai nell’uso dello SLOT GRATUITO: lo Slot Gratuito come da regolamento si può usare per fare delle azioni semplici come sfoderare o rifoderare armi, allontanamenti (come fai tu) o caricare meccanismi tuttavia non può usarlo per effettuare movimenti come i salti. Tu usi il meccanismo [Azione 1] attacchi con il Dadao [Azione2] ti allontani [slot Gratuito] e poi SALTI [Azione 3 e non gratuito]. Movimenti e salti ti costano sempre Slot Azione e non gratuito. Quindi usi la Tecnica che va benissimo ma a questo punto ti trovi senza slot per la spazzata finale. Altro appunto importante: quando attacchi qualcuno specifica sempre le zone che vuoi colpire! SEMPRE!!! Quando mi lanci il fendente giustamente descrivi l’inclinazione del colpo ma non dici cosa vuoi colpire. Questo da un vantaggio al tuo avversario in difesa perché così facendo può decidere lui la zona colpita. Capisci che non descrivendo l’area magari tu vuoi staccare la testa del tizio, ma lui può difendersi dicendo che gli hai colpito l’alluce, quindi scrivi proprio “si girò menando un fendente orizzontale per tentare di tranciare di netto la sua testa” capito il concetto no?!
    Niente di grave anzi vedo che hai capito al volo le meccaniche base del GDR solo fai attenzione a come usi gli slot a tua disposizione per non incappare in errori come questi che poi ti metterebbero in grave difficoltà durante un combattimento. Visto che ti trovi ancora agli inizi non avere paura a chiedere a chiunque se hai dubbi o altro su quello che vuoi fare, anche a giocatori che non hanno niente a che fare con la giocata per non rovinare la sorpresa magari a chi sta giocando con te! XD
    Comunque ottimo post e ottima l’interpretazione che stai dando al personaggio. Devo ammettere che in due post sei già riuscito a farmi piacere Rikugan Chikuma, la caratterizzazione del Pg a mio parare personale è tutto e di sicuro la cosa più importante, molto di più di tecniche ecc.. non ho molto altro da dire quindi si va avanti con la giocata. In questo post ne approfittiamo per fare GDR e capire meglio cosa stia succedendo nel deserto. Mi sono fermato per non fare un post troppo ciccioso.. divertiti a descrivere la reazione di Riku a quella di Hoshi e fai pure domande sul Clan o altro se vuoi.
    [/CODE]
  11. .

    Avventura
    Sei sicuro di saperla usare quella?!
    2° Post Attivo




    E così alla fine il rosso aveva accettato di seguire quella strana missione nel bel mezzo del buco del culo del mondo. Sinceramente il Chikuma non credeva nemmeno che qualcuno potesse vivere in quella zona così isolata eppure qualcuno sembrava essere li pronto ad aspettarlo, un ragazzino dagli occhi color del cielo e i capelli bianchi e puri come l’aria. Il Chikuma ci mise due secondi ad individuare nell’anatomia del ragazzino tutti i tratti caratteristici degli appartenenti al clan Chikuma. Forse i più non lo sapevano, anzi probabilmente nessuno a parte i vecchi del clan, ma le caratteristiche somatiche dominanti di chi portava il loro sangue era di possedere capelli bianchi o leggermente argentei ed occhi azzurri come il cielo una caratteristica che si poteva trovare nei puro sangue oppure in quegli individui dove i caratteri dominanti erano stati trasmessi. Ovviamente guardando Hoshikuzu Chikuma nessuno avrebbe mai detto questo, ma Hoshi non era un puro sangue e dai genitori il rosso aveva preso più i tratti somatici della madre che quelli del padre.


    Il ragazzino che aveva trovato sembrava piuttosto diffidente, e di certo non poteva dargli torto dato che gli era letteralmente piombato addosso -Oh.. io sono Hoshi.. ehm.. Hoshikuzu Chikuma per esteso.. ma tu chiamami pure Hoshi.. e tu come ti chiami?!- il rosso lo avrebbe detto con aria serena mentre prendeva dalle tasche il pacchetto di sigarette provvedendo ad accendersene una -Mh.. quindi lo conosci questo Tetsuka!.. uff.. per fortuna pensavo di essermi perso per l’ennesima volta.. oh.. belle capre!.. sono tue?!..- la capacità del rosso di volare da un argomento ad un altro forse sarebbe sembrata disarmante, ma il rosso era fatto così ed il ragazzino avrebbe fatto bene ad abituarsi alla svelta -Comunque sono qui perché tuo nonno ha richiesto il mio aiuto.. anzi forse è meglio dire che tuo nonno ha chiesto aiuto a mio nonno che a sua volta a mandato mio fratello che però è fuori in missione e quindi non poteva venire e così ha mandato me!.. tutto chiaro?!- avrebbe detto sbuffando una grande nuvola di fumo prima di procedere con la successiva tirata. I due erano nel bel mezzo del nulla accompagnati dal belare delle capre che stavano li intorno, un ragazzino di dodici anni e un ninja poco più grande intenti a parlare del più e del meno -Senti un po’.. non è che avresti della birra?!.. insomma tu e tuo nonno vivrete in una casa.. o una tenda giusto?!.. no perché mi sto letteralmente essiccando qua sotto al sole e sono da diverse ora che non bevo..- il rosso sembrava davvero provato dal viaggio. Forse Riku non lo sapeva ma Suna e Sanbashi distavano l’una dall’altra di diverse ore se non giorni di viaggio e anche se il rosso poteva volare questo non significava che il viaggio lo avesse distrutto.


    Ad ogni modo che fossero tornati a casa del ragazzo o meno dopo circa una ventina di minuti il vecchio Tetsuka sarebbe apparso davanti ai due con aria minacciosa -Riku.. chi è questo tizio?!!- il vecchio avrebbe quindi dato una serie di colpi di bastone sul braccio del ragazzino per attirare la sua attenzione. Prima che potesse intervenire il rosso si sarebbe fatto avanti presentandosi al vecchio -Sono Hoshikuzu Chikuma vecchietto.. mio nonno Furui ha ricevuto una tua lettera dove chiedevi il suo aiuto e così a mandato me..- -Avevo espressamente chiesto di Gensho e non ti te moccioso!- e si sarebbe voltato allontanandosi dal Chikuma lasciandolo pietrificato sul posto. Al rosso sarebbero serviti un paio di minuti per riprendersi dalla batosta e contro attaccare a quelle parole -Mio fratello attualmente è impegnato in una importante missione fuori villaggio per quello sono venuto io.. ma se è Gensho che volevi allora forse è meglio se me ne vado..- il Chikuma non sembrava voler cedere ai capricci del vecchietto. Girati i tacchi sembrava fosse pronto a ripartire quando Tetsuka lo bloccò -Aspetta!.. forse anche un ninja come te può aiutarmi.. bada bene Hoshikuzu Chikuma.. conosco bene la tua fama di ninja.. anche se ci troviamo nel luogo più isolato del mondo le notizie viaggiano e raggiungono anche questo luogo!..- in sostanza la cattiva nomea del rosso era giunta fino a li. Non importava quante persone avesse slavato o quante missioni fosse riuscito a portare a termine, se c’era di mezzo il rosso qualcosa di importante o prezioso era sempre andato distrutto o perduto per sempre e per questo Hoshi non godeva di una bellissima fama.


    -Furui è un mio vecchio e carissimo amico ed è stato gentile a mandarti.. da qualche tempo a questa parte qualcuno sta rubando le mie capre.. e voglio che tu scopra chi è l’autore di questi furti.. ma soprattutto che tu dia una lezione a questo individuo e gruppo di persone!- il rosso non era ancora convinto di voler aiutare quel vecchietto scorbutico, ma una promessa era una promessa quindi si sarebbe avvicinato per sentire tutta la storia -Vivo in questo deserto da moltissimi anni insieme a mio nipote Rikugan e mai e dico mai è sparita una delle mie capre.. tuttavia da qualche mese a questa parte alcuni dei miei animali hanno cominciato a sparire senza lasciare traccia alcuna!.. ho provato ad indagare io stesso ma sono troppo vecchio per questo genere di cose mentre Rikugan è troppo giovane e inesperto perché io lo metta apertamente in pericolo.. quindi quello che ti chiedo.. giovane Capo del Clan dei manipolatori del Vento.. è di aiutare un povero vecchio a fare luce su questo mistero..- il rosso sarebbe quindi rimasto in silenzio prima di mostrare un sorriso sincero fissando il vecchio -Tutto qui!.. ahahah.. sarà un gioco da ragazzi vecchio.. consideralo già fatto!!!.. e di un po’ da dove dovrei cominciare a cercare?!..- il vecchio si sarebbe schiarito la gola per poi dire -Io e mio nipote portiamo le capre a pascolare tutti i giorni seguendo un percorso prestabilito in modo che le capre possano sempre tornare a casa anche se disperse.. direi che potresti cominciare da li.. seguendo la via..- presto detto ed il rosso si sarebbe messo in marcia solo per sentirsi richiamare nuovamente -Aspetta!.. Rikugan verrà con te e ti farà da guida.. so che conosci il deserto come le tue tasche giovane Chikuma.. ma nessuno conosce queste zone meglio di mio nipote.. ti sarà utile te lo garantisco!- il rosso avrebbe storto il naso guardando prima il vecchio e poi il ragazzino, non sembrava convinto che Riku potesse essergli utile, anzi. In ogni caso dopo un po’ avrebbe detto -Ok!.. se lo dici tu.. forza ragazzino mettiamoci in marcia.. prima partiamo prima troviamo questi ladri e prima posso tornarmene a casa mia a catalogare la mia collezione di intimo fem.. ehm cioè volevo dire.. catalogare le mie ricerche.. si.. le ricerche!..-





    [...]





    E così una nuova spumeggiante avventura era cominciata per Hoshikuzu Chikuma ed il suo nuovo amico, Rikugan l’allevatore di capre -E così mi farai da guida eh?!.. e di un po’.. è da tanto che vivi qua da solo in mezzo al nulla con tuo nonno?!..- più che un ninja in missione il rosso sembrava un immigrato clandestino con la sigaretta in bocca mentre camminava con aria svogliata -Cioè voglio dire.. il deserto è bello.. anche quest’oasi non è male.. ma hai davvero vissuto sempre qua?!.. cavolo deve essere stata una noia mortale..- il rosso non aveva peli sulla lingua e poco gli importava se stava parlando con il Daimyo o la reincarnazione della Dea Amaterasu -Mmh.. sembri piuttosto in forma per la tua età.. tuo nonno ti tiene in riga scommetto.. lo faceva anche mio nonno quando avevo la tua età.. Hoshi corri.. Hoshi salta.. Hoshi colpisci i bersagli.. da impazzire.. comunque sembra fidarsi di te se ha deciso di mandarti qua da solo con me.. si insomma è da quando siamo partiti che me lo chiedo ma..- avrebbe puntato la spada del ragazzo sbuffando fuori il fumo.

    OIwk9un5


    - Sei sicuro di saperla usare quella?!-




    I due stavano per partire per una missione ed il rosso voleva essere sicuro che Rikugan fosse capace di badare a se stesso anche se forse lo aveva chiesto con poco tatto. Il ragazzino sembrava essere ben equipaggiato, ma sapeva usare tutta quella ferraglia che teneva addosso o la stava usando solo per abbellirsi agli occhi delle capre? Il rosso doveva scoprirlo prima che si trovassero in situazioni di merda come il suo solito -Ok senti.. perché non facciamo un po’ di riscaldamento prima di partire?!.. lama contro lama.. come i veri ninja!- detto ciò il rosso avrebbe preso dalla sacca porta armi un kunai che avrebbe fatto roteare con l’indice della mano destra prima di impugnarlo.





    [DIFESA]


    Il Chikuma quindi si sarebbe posizionato assumendo la sua solita posa da difesa. Gambe flesse e divaricate con la destra davanti rispetto la sinistra e pronte a scattare al minimo movimento avversario, braccio sinistro alzato con il pugno chiuso all’altezza del volto e il braccio destro teso verso Rikugan con in pugno il kunai, una vera e propria dichiarazione di guerra. Avrebbe mosso il braccio destro armato di kunai alzandolo sopra la testa per deviare l’affondo di una lama invisibile. Il braccio sarebbe salito verso l’alto mentre il sinistro copriva il resto del corpo disegnando una mezza luna che sarebbe terminata alla sua destra portando fuori traiettoria qualsiasi lama o arma lanciata [Parata con Kunai][Difesa 1][Potenza Kunai: 8 / Durezza: 3 / Riflessi: Bianca / Resistenza: Bianca]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    Continuando il kata il rosso avrebbe effettuato un balzo all’indietro portandosi a 3 metri da Rikugan per creare un vuoto tra lui e qualsiasi attacco immaginario, una schivata perfetta che avrebbe impegnato il kunai nella mano destra per possibili deviazioni di colpi e la sinistra per estreme parate. Le gambe invece dopo essersi flesse lo avrebbe spinto via facendolo riatterrare con i piedi ben saldi sul terreno [Schivata][Difesa 2][Riflessi: Bianca / Resistenza: Bianca]
    .


    Quindi il Chikuma sarebbe nuovamente tornato alla posizione iniziale effettuando lo stesso movimento fatto in precedenza ma al contrario. Il kunai dal fianco destro sarebbe volato verso sinistra per deviare nuovamente un findo colpo di spada giunto dal basso. La punta della lama rivolta al terreno avrebbe tracciato una semicirconferenza parallela al terreno spingendo il fendente avversario verso la sinistra del Chikuma mentre il bacino ruotava in senso antiorario seguendo il movimento del braccio destro e il sinistro si teneva sul fianco carico e pronto a scagliare il successivo attacco [Parata con Kunai][Difesa 3][Potenza Kunai: 8 / Durezza: 3 / Riflessi: Bianca / Resistenza: Bianca]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .





    [ATTACCO]


    Effettuato quel piccolo teatrino il rosso si sarebbe quindi ritrovato a tre metri da Rikugan pronto ad attaccare. Il kunai impugnato con la destra stava sul suo fianco sinistro pronto a guizzare -Vediamo che sai fare con quello spadino!!!- detto ciò il Chikuma si sarebbe mosso accorciando le distanze in un istante e potandosi a non più di mezzo metro dal ragazzo dai capelli bianchi [Avvicinamento][Slot Gratuito][Distanza: 2.5m / Velocità: Bianca].


    Giunto a distanza corpo a corpo il rosso avrebbe mosso la mano destra armata di kunai menando un fendente obliquo dal basso verso l’alto e da sinistra verso destra tentando di colpire Riku in pieno petto, un fendente micidiale che se non avesse trovato niente a bloccarlo avrebbe squarciato il petto del ragazzo segnandolo con una ferita piuttosto profonda al petto [Fendente con Kunai][Azione 1][Potenza Kunai: 8 / Durezza: 3 / Forza: Bianca / Velocità: Bianca / Precisione: Bianca]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    L’assalto tuttavia era solo appena cominciato perché colpito o meno l’avversario il rosso avrebbe subito accorciato le distanze se evitato il colpo continuando a colpire il ragazzo questa volta con un pugno diretto sinistro. Terminato il fendente infatti il pungo sinistro del rosso sarebbe scattato allungandosi verso la bocca dello stomaco di Riku in un diretto micidiale. Le gambe piantate a terra gli avrebbero garantito la stabilità di una sequoia mentre il bacino roteava seguendo il movimento del primo fendente per tentare di piantare il pungo nello stomaco avversario [Pugno diretto Sinistro][Azione 2][ Forza: Bianca / Velocità: Bianca / Precisione: Bianca].


    Indipendentemente dal risultato il rosso avrebbe quindi scatenato un ultimo attacco tentando un affondo con il kunai impugnato nella mano destra. La punta dell’arma sarebbe volata puntando alla spalla sinistra di Riku, la più vicina e semplice da colpire da quella posizione. Uno scintillio sarebbe esploso alla luce del sole del deserto mentre l’arma volava per piantarsi verso la sua spalla. Il braccio destro sarebbe scattato come una vipera pronta a mordere mentre la mano sinistra lo proteggeva al volto e al busto [Affondo con Kunai][Azione 3][Potenza Kunai: 8 / Durezza: 3 / Forza: Bianca / Velocità: Bianca / Precisione: Bianca]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    Quindi il rosso colpito o meno l’avversario avrebbe alzato nuovamente il kunai di fronte a se pronto a parare o schivare l’offensiva avversaria. Rikugan poteva essere anche solo un ragazzino, ma Hoshi aveva intravvisto in lui il potenziale e lo spirito del guerriero. Gli era bastata un’occhiata per capire che quel ragazzo possedeva un talento ed un potere latente che molto probabilmente un giorno avrebbe superato anche il suo.
    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: Parata Azione 1: Fendente
    Difesa2: Schivata Azione 2: Pugno
    Difesa3: Parata Azione 3: Fendente
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ SI COMBATTE!!!
    Allora in questo post cominciamo ad impostare il combattimento. Leggiti il regolamento perché non ho voglia di stare qua a scrivere più di tanto se no a che lo facevano a fare il regolamento?
    Come leggerai nel regolamento la fase di combattimento di divide in due fasi: Difesa e Attacco. Bada bene perché le due fasi sono ben distinte tra loro, prima ti difendi (ovviamente se sei il primo del round a subire attacchi) e solo dopo esserti disimpegnato da qualsiasi cosa potrai passare all’attacco. Quindi le due cose NON SI MESCOLANO MAI!!! Questo ricordatelo bene.
    Altra cosa importante da ricordare è che: gli Slot DIFESA sono sempre autoconclusivi (significa che decidi tu come andrà a finire la difesa effettuata dal tuo PG ad un attacco avversario) mentre gli attacchi sono SEMPRE delle ipotesi (quindi quando attacchi tu supporrai sempre un’azione che andrà a buon fino o meno). Ovviamente il tutto deve sempre essere condito dal buon senso. Il che significa che se un avversario molto più forte di te o in una posizione di estremo vantaggio avrà più probabilità di colpirti e tu meno di difenderti. Da studente hai a disposizione 3 slot attacco, 3 difesa, 1 Tecnica Base, 1 Tecnica Avanzata, 1 slot gratuito. Leggi bene sul regolamento cosa puoi fare con questi slot a tua disposizione. Ovviamente usa pure tutto quello che puoi anche gli slot tecnica se lo ritieni opportuno.
    La mia prima fase di difesa non serviva dato che attacco io per primo, l’ho scritta solo per darti un’idea di come dovrebbe essere. Nel tuo post dovrai prima difenderti dal mio attacco e poi attaccare.
    Per ora lascia stare AdO, Counter, Subisci&Mena che vedremo più avanti nella nostra avventura. Nel post ho descritto un round di combattimento come potrai notare indicando chiaramente quello che faccio e come inserendo anche alla fine un semplice codice dove ho riportato con che statistiche mi muovo. Ti passo qua sotto il codice che uso io che è semplice e a mio dire fondamentale. Ovviamente dovrai anche aggiornare la tabella a fine post indicando in modo semplificato le azioni. Così chi legge capisce meglio le tue mosse. :riot:

    CODICE
    <neospoiler>["Tipo azione o tecnica"]<span class="text elenco" style="text-allign:justify; font-syle:normal; width: 300px; top: 25px; text-shadow:none"><b>["Slot Usato"]["Descrizione delle statistiche e del chakra usato"]</b>

    "Lista delle abilità o tecniche impiegate" (basta che fai copia incolla dalla scheda del tuo PG)
    </span></neospoiler>.
  12. .

    Avventura
    Mandaci Gensho.. io ho altro da fare!!!
    1° Post Attivo




    Lo si era visto in tante forme, usi e costumi il rosso, ma mai e poi mai con cazzuola e secchio di malta alla mano. Tutto era cominciato dopo che l’allegra compagnia composta da Zong, Akira, Febh, Haruki ed Hebiko se ne erano andati da casa sua riducendola quasi in pezzi. Il rosso aveva tentato in tutti i modi di spiegare alla madre il perché il salotto fosse stato tagliato in due o perché il tetto fosse sfondato, o perché diversi soprammobili erano esplosi qua e la, ma ogni sua giustificazione non aveva trovato terreno fertile. E così il Chikuma si era ritrovato a casa da solo per sistemare tutti i danni mentre imprecava in silenzio borbottando oscenità verso gli dei Chikuma e tutta quella banda di ninja senza regole. Era concentrato a stuccare il muro del salotto il rosso quando una presenza lo fece trasalire comparendo all’improvviso alle sue spalle -HOSHIKUZU!!!- -KYAAAAAH!!! UNO ZOMBIE!!! MUORI MALEDETTO VECCHIO!!!- -A CHI HAI DATO DEL VECCHIO RIMBAMBITO?!! EH DANNATO MONELLACCIO!!! ORA TI FACCIO VEDERE IO DANNATO INGRATO!!!- nessuno zombie o mostro, ma solo nonno Furui che con fare sospetto gli si era avvicinato prendendolo alla sprovvista. LA furiosa lotta tra nipote e nonno durò all’incirca una trentina di secondi, il tempo per far crollare il vecchio sul divano esanime. Furui conosciuto un tempo come Lama Pazza superava abbondantemente l’ottantina e anche se in gioventù era stato un famosissimo e potente shinobi ora non era altro che un arzillo vecchietto colmo di teresina per giunta. Ad ogni modo il vecchio ripreso il fiato tentò nuovamente di avvicinarsi al nipote nel tentativo di parlargli -Dannato nano! Sei diventato il capo del clan Chikuma e ancora ti spaventi se uno ti chiama alle spalle?!- -Stavo pensando ad altro vecchio.. è logico che mi spaventi se mi urli all’improvviso alle spalle.. e poi credevo fossi uno zombie rugoso..- -Tsk! Meriteresti una sculacciata ragazzino.. ma non ho tempo per questo adesso.. ci penserà tua madre quando torna.. a proposito volevo parlarti di una cosa..- il rosso senza dare peso al vecchio si era spostato in cucina per prendere una birra mentre il vecchio continuava a parlare -Questa mattina ho ricevuto una lettera da un vecchio amico che non sentivo da moltissimo tempo.. Tetsuka Chikuma.. non credevo che quel pazzo fosse ancora vivo.. eheheh.. noi Chikuma abbiamo la pellaccia dura non c’è che dire.. ad ogni modo.. nella sua lettera Tetsu sembra piuttosto preoccupato per una serie di attacchi che ha subito il bestiame che alleva e ha chiesto se posso dargli una mano in qualche modo..- -Mh.. bella rogna.. beh che chieda all’amministrazione di villaggio.. ci sono un sacco di Genin desiderosi di mettersi alla prova..-avrebbe detto il rosso buttando giù una sorsata di birra fresca -No.. Tetsuka non mi avrebbe mai scritto per una cavolata del genere.. ci deve essere molto di più in ballo.. nella sua lettera sembra molto preoccupato.. ed è per questo che ho deciso che manderò te a controllare!- a quel punto il rosso avrebbe cominciato a tossire copiosamente preso alla sprovvista - Mandaci Gensho.. io ho altro da fare!!!- -Tuo fratello è in missione fuori dal villaggio e lo stesso vale per tuo padre e tua sorella.. e di certo non chiederò a tua madre di andare.. quindi ragazzino.. ci andrai tu.. o dirò tutto a tua madre sulla collezione di intimo che nascondi qui in casa..- detto fatto. Il rosso dopo essere sbiancato di brutto si era già vestito di tutto punto per partire verso -Dove sta questo tuo vecchio amico?!.. Testucoso?!..- scoprire che abitava nei pressi di Sanbashi non mise affatto il rosso di buon umore. Recuperata tutta l’attrezzatura quindi sarebbe uscito di casa lanciandosi a tutta velocità in direzione di Sanbashi. Una nuova avventura stava per cominciare [Nuvola di Vento][Tecnica Avanzata][Precisione: Nera+4 / Consumo: 4 Bassi]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .





    [...]





    Il rosso aveva fatto quel viaggio innumerevoli volte tuttavia spostarsi da Suna fino a Sanbashi era sempre un’agonia. Attraversare il deserto poteva richiedere settimane se non ci si sapeva muovere attraverso l’aria a velocità supersonica. Ad ogni modo dopo qualche sosta per pisciare e mangiare qualche schifezza il rosso era giunto nella zona dove il fantomatico Tetsuka doveva vivere. Dall’alto il rosso aveva individuato una piccola oasi dove diverso bestiame si muoveva pascolando tra l’erba alta che li cresceva grazie all’acqua. Non era così semplice trovare oasi nel deserto di Suna, ma quella sembrava poter godere di un ottimo approvvigionamento di acqua. Non sembrava esserci nessuno in zona se non un ragazzino dai capelli bianchi che da quell’altezza era difficile dire se fosse maschio o donna -Mmh.. il posto dovrebbe essere questo.. però non vedo nessuno a parte quel bambinetto laggiù.. va beh.. proviamo a chiedere.. mal che vada farò tappa a Sanbashi per bere qualcosa di fresco..- senza esitare il rosso avrebbe quindi puntato direttamente il giovane passando a pochi metri dalla sua testa prima di cadere davanti a lui come se niente fosse alzando la mano destra in segno di saluto -Yo!- il rosso non avrebbe detto altro guardandosi prima attorno per qualche minuto.


    Poi all’improvviso si sarebbe nuovamente rivolto al ragazzino per chiedere informazioni -Ehi tu.. sai mica se da queste parti abita un certo.. ehm.. come ha detto che si chiamava mio nonno?!.. Tetsusuka.. oh no aspetta.. Telosuka.. oppure era Tettesupra.. si insomma una cosa del genere?!- non c’era niente da fare. Hoshikuzu Chikuma era un vero e proprio caso perso quando si trattava di ricordare il nome di qualcuno. Certo non poteva immaginare che l’uomo che stava cercando fosse molto più vicino a lui di quanto credesse.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Benvenuto al Corse delle Basi sul Combattimento che altro non sarà una bella e divertente giocata tra di noi dove potrai imparare le regole Base del forum e magari sbizzarrirti per scoprire com’è o come sarà il tuo personaggio. Sinceramente ho davvero pochi consigli da darti se non quello di pensare in primo luogo a divertirti e a trovare l’esperienza quanto più piacevole. Insomma scrivi quello che ti lascia un sorriso stampato sulle labbra quando hai finito o quando lo rileggi. Io faccio così e son qua a scrivere e a divertirmi da quanto?.. 10 anni ormai!!!
    Questo primo post introduce un po’ la situazione iniziale. Hoshi viene mandato da suo nonno ad aiutare il tuo anche se contro voglia. In questo primo post vorrei che ti concentrassi nel descrivere un po’ chi sia Rikugun Chikuma magari come vive e che fa durante il giorno insomma una breve presentazione senza dilungarti troppo nei particolari che se no poi diventa pesante per te e per me! XD
    Concentrati solo ed esclusivamente sul tuo personaggio e lascia stare il nonno o altre persone che le gestisco io visto che farò da QM in questa giocata. Trova una formattazione del post che più di aggrada e che sia semplice da impostare ecc.. io per esempio sono un cane con HTML e robe varie (no non scherzo!) quindi uso una formattazione estremamente semplice che ho bellamente rubato e copiato agli altri Player perché fanculo se non ci capisco niente in qualche modo dovrò pur fare! E che cacchio.. bon ora posta e se hai domande contattami su Discord! :riot:
  13. .

    Avventura
    ..Tra alcolizzati e studiosi ci si intende..
    3° Post Attivo



    Tempo rimanente: 20 Giorni 16 ore 00 minuti



    Il rosso sapeva che uno studioso come Sanji avrebbe riconosciuto subito l’antica scrittura tramandata da Pangu. Il vecchio non lo sapeva ma durante gli eventi di Tsuya i due erano diventati più intimi di quanto si sarebbe mai potuto immaginare il vecchio dato che il rosso aveva passato diverso tempo ad interrogare la sua mente mentre stava dormendo. Quando Sanji lo invitò ad entrare il rosso avrebbe mostrato nuovamente un sorriso amichevole infilandosi nella casa prima che il vecchio potesse cambiare nuovamente idea -Ti ringrazio Sanji! Non sai quanto sia importante potermi confrontare con te ed avere il tuo aiuto.. grazie davvero!- il rosso sarebbe così entrato finendo nel caos più totale di quella casa. Non aveva percepito nessuno in casa oltre al vecchio cosa che presagiva la mancanza del giovane Watanabe il ragazzo che li aveva aiutati durante la passata avventura. Il giovane sembrava aver sofferto di un forte esaurimento nervoso che lo aveva addirittura portato ad arruolarsi tra le fila dei ninja di Taki -Aspetta.. quel Watanabe?!.. stai dicendo che quel ragazzo si è arruolato tra i ninja di Taki.. accidenti le persone sono proprio strane.. al dire vero speravo di trovarlo qui per poter ringraziare anche lui.. magari potrò farlo su qualche campo di battaglia chissà!- mentre parlava il rosso avrebbe seguito Sanji in mezzo a quel dedalo di libri, avanzi e qualsivoglia cosa che aveva lasciato in giro. Di sicuro Sanji non era una persona ordinata o dedita alle pulizie di casa, ma nemmeno Hoshi lo era mai stato quindi la cosa non lo disturbava più di tanto. Sanji sembrava incuriosito dalla richiesta del ragazzo quindi il rosso dopo essersi seduto avrebbe spiegato meglio la situazione al vecchio -Già.. Suna sta sprofondando e l’unico modo che ho di fermare la catastrofe è di provare a rinforzare le sue fondamenta.. ciò che cerco non è una tecnica in particolare.. ma una serie di conoscenze sull’arte della terra e soprattutto materiali.. non so se hai presente la morfologia del mio villaggio.. ma ti basta sapere che l’intera città è stata costruita all’interno di una gigantesca catena montuosa che ora sta cominciando a crollare e sprofondare lentamente.. so che ad Iwa possiedono le conoscenze ed i materiali che servono al mio villaggio per evitare il crollo.. pietra dura e resistente come l’acciaio e si.. ninjutsu che possono alleggerirla o appesantirla e farle cambiare dimensione a piacimento.. è questo che sto cercando.. ma ad Iwa nessuno sarà sicuramente disposto ad insegnarmi o semplicemente svelarmi queste conoscenze!.. sai anche tu come siamo noi ninja.. segreti su segreti.. non ho mai capito perché!..- il rosso si era lasciato un po’ prendere dalla favola, ma in effetti era quello ciò che stava cercando. Le conoscenze antiche sulla manipolazione della roccia, la possibilità di alleggerire o appesantire la roccia e cambiare le sue dimensioni per poterla spostare agilmente da un posto all’altro o creare con poco materiale strutture enormemente più grandi, oltre ovviamente a roccia capace di resistere a qualsiasi tipo di sollecitazione. Hoshi aveva un piano in mente, qualcosa che nessuno si sarebbe forse mai aspettato, ma solo recuperando tutto il materiale sarebbe riuscito a capire se mai sarebbe riuscito a realizzarlo o meno.


    Sanji aveva versato il vino in calici di cristallo accuratamente puliti, il vecchio amava davvero quel nettare prelibato -A noi.. gli eroi che hanno salvato Tsuya allora!..- il rosso avrebbe alzato il calice al cielo richiedendo un brindisi al vecchio. Sanji sembrava sapere molto sul popolo antico che viveva ad Iwa prima di migrare a Tsuya ed Hoshi non si aspettava altro da lui tuttavia rimase sorpreso quando il vecchio dirottò la sua strada verso il Paese dell’Erba e più precisamente verso un luogo chiamato “La Corte di Kusa” un mercato nero clandestino che avrebbe dovuto visitare per acquistare della carne di Kappa -Carne di Kappa?!.. scusa ma non ti seguo.. perché diavolo dovrei andare in un posto del genere a comprare della carne di un essere che molto probabilmente nemmeno esiste?!..- tutto fu più chiaro con la successiva spiegazione. I popolo antico che viveva ad Iwa possedeva le conoscenze che permettevano di alleggerire la roccia e manipolarla tuttavia secondo la leggenda avevano nascosto e protetto queste conoscenze mettendole a guardia di un mostro terribile che poteva essere placato solo da della carne di Kappa. Il rosso non sapeva più a cosa credere, sapeva che dietro ad ogni storia e leggenda esisteva sempre un minimo di verità, ma Sanji stava andando troppo oltre e il tempo non era certo amico del Chikuma. Aveva poco più di due settimane per trovare il materiale e costruire ciò che voleva anche se in realtà doveva solo completare un progetto già cominciato in passato -Mmh.. inseguire delle bestie che nemmeno so se esistano davvero si rivelerebbe solo una inutile perdita di tempo.. sembra che io non abbia altra scelta se non quella di recarmi domani notte a questa Corte di Kusa..- il rosso si era fatto pensieroso mentre valutava i vantaggi e gli svantaggi di quella sua scelta. Era ovvio che se quel luogo era un mercato allora avrebbe avuto bisogno di soldi per acquistare la carne e lui non ne aveva al momento dato che tutto era stato speso per creare il DESERT e la Hoshi & Co.


    -Sanji ho bisogno di sapere di più.. sembra che tu conosca bene questa Corte di Kusa di cui mi hai parlato.. hai qualche amico li dentro?.. sai da chi viene gestita o conosci il nome di qualcuno che possa guidarmi al suo interno?- era deciso. Il rosso si sarebbe recato alla Corte la notte seguente e nel peggiore dei casi ne avrebbe approfittato per cercare ulteriori informazioni. Se si trattava di un mercato nero clandestino allora quello era il luogo migliore al mondo dove poter scambiare informazioni e dare un’occhiata non sarebbe stato poi una brutta idea -.. e sapresti indicarmi dove si trova questa cava di roccia protetta dal fantomatico guardiano?!..- altra informazione che il rosso sperava di poter recuperare dal vecchio. Andare a fare due chiacchere con il vecchio si stava rivelando proficuo dopo tutto -Inoltre sapresti dirmi qualcosa di più su Iwa e l’attuale situazione politica.. cioè qualcosa su chi stia mandando avanti la baracca in questo momento.. io ci sono stato parecchi anni fa ma credo che le cose siano cambiate e non poco da allora!- il rosso avrebbe chiesto la cosa mostrando un certo imbarazzo, la politica non era mai stata un campo di suo interesse e in effetti non sapeva nulla di Iwa a parte il fatto che c’erano rocce ovunque e che i suoi abitanti possedevano senza alcun dubbio abilità straordinarie nella manipolazione della roccia per il semplice fatto che nessuno sarebbe mai riuscito a creare qualcosa come la struttura sottostante la Roccia degli Spiriti.


    Ad ogni modo Sanji era stato gentile con il rosso e una promessa andava sempre mantenuta -Sanji grazie davvero.. probabilmente grazie a te riuscirò a salvare il mio villaggio e a trovare ciò che cerco!.. e ora direi che è arrivato il momento di mantenere la mia parte dell’accordo..- il rosso avrebbe buttato giù una sorsata di vino -Prendi carta e penna perché c’è molto da sapere e la cosa ci terrà impegnati per molto.. molto tempo!- il Chikuma si sarebbe messo comodo sul divano che conosceva piuttosto bene dato che ci aveva pure dormito -Dunque.. devi sapere che durante gli avvenimenti qui a Tsuya ho avuto l’onore ed il piacere di essere salvato da pensa un po’.. Pangu in persona.. o forse meglio dire qualcosa che un tempo doveva essere stato lui credo.. ma tralasciamo i particolari legati all’arte ninja.. ad ogni modo in quella occasione mi salvò donandomi un frammento del suo sapere un semplice sigillo ninja incomprensibile inizialmente ma che si rivelò essere una miniera di informazioni illimitate per un esperto di sigilli come me.. è li che ho imparato ad usare e tradurre l’antica scrittura.. quella originale intendo.. la scrittura di Pangu lo Scriba del Mondo!- avrebbe fissato il vecchio negli occhi sentendosi pure fiqo in qualche modo -La scrittura e l’arte ninja conosciuta come Fuuinjutsu non è poi così diversa.. le parole.. i simboli sono essi stessi dei potenti sigilli che imprimono sulla carta o sulla roccia una informazione da tramandare al futuro.. e credo che fosse questo il desiderio di Pangu.. tramandare le sue conoscenze a noi che siamo il suo futuro!.. in un certo senso mi sento un suo allievo anche se non posso certo dire di averlo conosciuto.. eheheh.. quindi ora.. insegnerò a te ad interpretare quelle scritture in modo che tu possa condividerle poi con le persone che vivranno nel nostro futuro!- il rosso quindi si sarebbe impegnato a spiegare tutto ciò che fosse necessario a Sanji. Il vecchio sapeva già la maggior parte dei simboli e insegnargli sarebbe stato un gioco da ragazzi. Ovviamente il rosso avrebbe tralasciato l’uso di quei sigilli e simboli legati all’arte ninja, Sanji non era certo un ninja e anche se avesse svelato la cosa a qualche altro ninja questi non sarebbe riuscito ad usare quella scrittura, non dopo innumerevoli tentativi e prove. La lezione li avrebbe impegnati per moltissime ore, ma alla fine Sanji sarebbe riuscito a leggere la scrittura antica come sapeva fare Hoshi.


    -Uff.. e con questo abbiamo finite vecchio!.. come vedi c’è parecchia roba da sapere.. Pangu doveva essere stato un vero e proprio genio del suo tempo..- il Chikuma aveva terminato la lezione ed ora non gli restava far altro che dirigersi verso la Corte di Kusa -Sono sicuro che grazie a questa tua nuova capacità potrai scoprire moltissime cose nuove sull’antico popolo che viveva ad Iwa millenni fa.. non nascondo che mi piacerebbe davvero moltissimo condividere con te qualsiasi cosa potresti scoprire.. in fin dei conti la storia antica appassiona moltissimo anche me e se non fossi stato un ninja nella vita forse.. mi sarei dedicato pure io alla ricerca.. eheheh..- il rosso avrebbe fatto per muoversi verso l’uscita prima di voltarsi -A già quasi dimenticavo.. perché non vieni a trovarmi a Suna quando avrai scoperto qualcosa di interessante.. ho una cantina ben fornita li al villaggio.. inoltre devi sapere che da poco ho fatto costruire un centro di ricerche piuttosto all’avanguardia dove ho riunito moltissimi studiosi da tutto il continente.. sono sicuro che troveresti interessante poterti confrontare anche con altre persone che studiano la storia del passato come te..- il rosso non aveva più tempo, doveva muoversi o non sarebbe riuscito a raggiungere la Corte di Kusa in tempo utile.


    Salutato il vecchio Sanji con una stretta di mano ed un pacca sulle spalle si sarebbe così mosso per seguire la sua nuova pista. La Corte di Kusa lo stava aspettando e il rosso non aveva il ben che minimo quattrino per poter comprare la carne di Kappa che gli serviva. Era evidente che si sarebbe dovuto procurare la carne in qualche altro modo. Per fortuna il mondo dei ninja non era poi così ligio alle regole soprattutto se legato ad un mercato nero clandestino dove probabilmente veniva scambiata ogni genere di mercanzia illegale. Hoshikuzu Chikuma era un passo più vicino alla realizzazione del suo progetto, aveva recuperato alcune preziose informazioni, non restava che scoprire se queste fossero state vero oppure solo il frutto di antiche fiabe e leggende.


    Tempo rimanente: 20 Giorni 4 ore 00 minuti





    OT/ Mitico Febh! Sta giocata comincia ad intripparmi in maniera pazzesca!!!
  14. .

    Avventura
    A.N.I.M.U.S
    1° Post Attivo




    imagination__suoh_mikoto_x_sister_reader_by_husoldierandotaku-d86m5w9


    -Benvenuti al D.E.S.E.R.T.!!!



    Era cominciata così quella strana avventura a Suna quel giorno. Con fare tronfio il rosso si era trovato con Febh e Zong alla solita bettola della Scimmia Ubriaca per poi accompagnare i due nei nuovi laboratori che aveva appena ultimato. Le porte automatizzate del centro ricerca si sarebbero aperte al loro arrivo aprendosi in un ampio salone dove diverse persone in camice si muovevano a gruppetti parlando del più e del meno. Al loro arrivo i due avrebbero notato come tutte le persone di passaggio si fossero fermate a salutare Hoshi con un cenno del capo ed un sorriso, soprattutto le giovani ricercatrici che non avrebbero trattenuto qualche sguardo erotico al massiccio Zong. Hoshi sembrava conoscere bene quel posto mentre si muoveva da un laboratorio ad un altro dando qualche consiglio qua e la o sparando qualche battuta del tutto fuori luogo, insomma li era il padrone di casa o quasi -Allora che ne pensate?! Si si lo so c’è ancora molto da sistemare.. ma un po’ alla volta sistemeremo tutto!.. questo è il nuovo centro di ricerca di Suna.. una vera e propria bomba!.. ci ho messo un po’ a realizzarlo ma alla fine ci sono riuscito e un po’ e anche merito vostro..- e in effetti senza i proventi racimolati dopo la missione nel paese dell’Erba il rosso non sarebbe mai riuscito ad ottenere i fondi necessari a realizzare quel polo così colossale. I due avrebbero visto diversi laboratori e molto personale appartenente a Suna e non solo -Ho deciso che questi laboratori siano a disposizione di tutti gli amici e alleati di Suna.. si insomma.. non mi è mai piaciuta la storia di noi ninja con tutti i nostri segreti la gelosia delle cose.. tsk!.. se si vuole puntare al progresso allora c’è solo una strada e questa è la condivisione delle conoscenze!..- ed Hoshi sembrava crederci davvero mentre parlava. Insomma il rosso aveva aperto i laboratori per scambiare conoscenze e invenzioni con tutti i paesi alleati al suo con l’unico scopo di difendere ciò che l’Accademia e tutti i villaggi uniti dal patto avevano promesso di proteggere.



    Il giro turistico sarebbe durato un po’ mentre Hoshi spiegava ai due le varie aree già operative e quelle ancora in fase di allestimento -..uff.. comunque siamo quasi arrivati!.. la nostra meta si trova oltre quella porta..- una porta del tutto anonima che dava su una altrettanto stanza anonima. Febh e Zong superata la soglia si sarebbero ritrovati così all’interno di una stanza a forma di cubo del tutto bianca dove tre comode sedie da sala operatoria stavano in cerchio. Per il resto non avrebbero visto niente altro se non un tavolino con sopra dei registri e delle penne e un piccolo frigo al suo fianco -Forza accomodatevi.. il posto è questo!!!- il rosso sembrava fremere dalla voglia di mettersi alla prova e di certo non lo avrebbe fatto prima di aver dato una qualche spiegazione a Febh e al monaco. Aperto il frigo il rosso avrebbe preso una birra per poi voltarsi verso i due -Volete una birra?!- per poi passarla ai due se mai ne avessero voluta una. Buttata giù una grande sorsata il rosso si sarebbe mosso per la stanza indicando le sedie ai due prima di cominciare a parlare -Allora.. torniamo a noi!.. immagino tu voglia una spiegazione prima di cominciare..- avrebbe detto rivolgendosi a Febh -..la cosa è piuttosto semplice.. userò la mie abilità nel tracciare i sigilli per permetterti di entrare in contatto con i ricordi più profondi della tua mente.. niente di pericoloso.. credo.. non è la prima volta che lo faccio quindi sta tranquillo.. il massimo che ti può capitare è un forte mal di testa ma non credo tu possa nemmeno provarlo..- aveva visto Febh uscire dalle fiamme dell’inferno un paio di volte e mai il ninja aveva detto “Aioh” oppure “Scotta” quindi un mal di testa non lo avrebbe di certo ucciso -Un po’ di tempo fa ho avuto la necessità di recuperare alcuni miei ricordi che per alcuni motivi che ora non sto qua a spiegarvi erano andati perduti..- Hoshi aveva tentato di recuperare le memorie false che Diogene gli aveva impiantato ma la cosa non era andata a buon fine -..l’esperimento è fallito e io ho passato qualche giorno a letto con una forte emicrania tuttavia.. da cosa nasce cosa.. e ho scoperto un modo per accedere a ricordi che nemmeno pensavo potessero esistere!.. mi spiego meglio.. nell’esperimento ho provato ad auto interrogare la mia mente tramite la tecnica dell’interrogazione mentale.. la conoscete no.. ovviamente pompando il tutto con qualche sigillo extra.. non credevo potesse funzionare e invece.. tadaaaan!!!.. per qualche breve istante ha funzionato!!!.. ho visto e rivissuto dei ricordi.. che tuttavia non erano miei.. all’inizio non ho capito un tubo perché ciò che stavo vedendo non faceva nemmeno parte della mia vita.. poi ho capito!- e il rosso era forse l’unico che poteva capire quel che era successo -Stavo rivivendo i ricordi di un mio antenato!.. pazzesco vero?!.. e lo so perché.. io ci ho parlato con i miei antenati.. si ai loro respiri.. va beh è una lunga storia pure quella!.. insomma so quello che ho visto..- il rosso si sarebbe mosso nuovamente trangugiando la povera birra per poi avvicinarsi ad una delle sedie -L’esperimento è semplice.. trascriverò un sigillo sulla tua testa Febh dandoti modo di interrogare te stesso.. una sciocchezza davvero!.. io ci ho provato da solo e purtroppo la mia mente da sola non è riuscita a sostenere lo sforzo.. e per questo io e Zong siamo qui.. per fare da supporto.. anche se non vedremo ne sapremo quello che vedrai tu!.. per questo a casa mia ti dicevo che la cosa resterà tra le mura della tua mente..- il rosso quando parlava così sembrava semplicemente un pazzo e in effetti lo era tuttavia sapeva benissimo quello che stava facendo. -Quando un ninja usa l’interrogazione mentale attiva il proprio chakra per distorcere e hackerare quello della vittima.. capisci?!.. non trae le informazioni dalla mente o da ricordi impressi nella mente.. ma direttamente dal chakra.. come se fosse impregnato della memoria di chi lo possiede.. e se ci pensate la cosa ha senso perché l’energia che chiamiamo chakra altro non è che una miscela creata dall’unione delle nostre energie fisiche e mentali!- il rosso aveva finito la birra poggiandola sul tavolino e aveva preso al suo posto dei post it che aveva strappato e appiccicato sulla fronte di Febh e Zong senza tanti complimenti -Ok basta con le spiegazioni.. che poi divento noioso.. sedetevi dove volete e fate cadere una goccia del vostro sangue sopra al pezzo di carta che avete in fronte.. niente è più potente dei sigilli creati con il sangue.. soprattutto se è il vostro!- detto ciò il rosso si sarebbe schiantato un pezzo di carta in fronte lasciando cadere una goccia del suo sangue sopra -Sedetevi e rilassatevi.. non durerà molto.. se non ve la sentite basterà che vi togliate il pezzo di carta dalla fronte.. ah.. sarà un po’ come sognare quindi non spaventatevi se vedrete cose strane o assurde!- il rosso quindi avrebbe atteso che i due si preparassero prima di sedersi e alzare i palmi delle mani vero le fronti dei due [Interrogazione Mentale][Tecnica Avanzata x3]

    Telegramma di Pangu
    Talento: L’utilizzatore può imporre i Fuuinjutsu a distanza puntando il palmo della mano verso l’obbiettivo. La distanza è pari a 0.5m ogni grado ninja posseduto. Causa Ado come se li tracciasse normalmente, dove indicato. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round; non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da Genin in su]

    Scrittura Antica - Origine
    Talento: Conoscenza: L'utilizzatore conosce l’antica e originale forma di scrittura dei Fuuinjutsu del tutto incomprensibile se non conosciuta. La cancellazione dei Fuuinjutsu dell’utilizzatore è molto complessa e richiede un consumo di chakra aumentato di Medio, o in alternativa un round completo. Cancellare un Fuuinjutsu dell'utilizzatore causa sempre Ado.[Da Genin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.(Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    .



    Una serie di strani simboli e sigilli del tutto incomprensibili avrebbero cominciato a muoversi dalle loro fronti scivolando lungo tutta la stanza mischiandosi e unendosi in intricati disegni. I due ninja avrebbero visto il rosso eseguire il rituale con dimestichezza e semplicità, la lezione che Pangu gli aveva impartito lo aveva fatto crescere in maniera esponenziale nell’arte dei fuuinjutsu. Sotto le sedie i due avrebbero visto un gigantesco sigillo intricato cominciare a muoversi vorticando lentamente su se stesso mentre sulle pareti succedeva lo stesso -Ricorda Febh.. una volta entrato nel ricordo sarai solo.. noi potremo darti supporto solo indirettamente.. quelli che vedrai saranno solo dei ricordi quindi non cercare di modificarli.. seguili e vivili qualsiasi essi siano.. dovrai restare concentrato se non vorrai uscire involontariamente dall’interrogazione.. ricorda che quella tecnica può essere alterata e bloccata dal tuo chakra.. la tua mente farà di tutto per chiudersi.. penseremo io e Zong a mantenerla libera da qualsiasi tipo di interferenza..- pura fantascienza o forse solo scienza da ninja [Simbolo della Psiche][Tecnica Avanzata]

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    .



    78ec69aa39402ede64c8922f23aec1c7




    Mentre parlava il rosso non si era fermato per un istante mentre continuava a disegnare qua e la altri simboli atti a potenziare i sigilli collegati alle loro menti. Quello che il rosso stava tentando di fare era piuttosto semplice, stava replicando l’esperimento che aveva provato su di se amplificando la potenza dei sigilli di sangue con la sua mente e quella di Zong. Nessuno avrebbe avuto accesso ai ricordi di Febh tuttavia le loro menti avrebbero fatto da supporto a quella dell’otese permettendogli di rivivere i suoi ricordi più profondi e nascosti. Tutto era pronto, la stanza era completamente tappezzata da simboli e sigilli che nemmeno un grande esperto sarebbe riuscito a riconoscere all’istante non restava che dare il via a quella follia -Ok Febh.. chiudi gli occhi e concentrati su ciò che vuoi sapere.. imprimi nella tua mente la domanda che vuoi fare a te stesso.. il resto sarà una passeggiata te lo garantisco!- le ultime parole famose.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ma quanto mi piacciono le giocate Ninjafantascientifiche!!! Intro piuttosto semplice.. qua l’unica cosa che dovrà fare Febh sarà di porsi la domanda a cui cerca una risposta che può essere qualsiasi. La giocata si svilupperà in base alla domanda che lui si pone tra un post e l’altro. Hoshi e Zong invece avranno altre gatte da pelare ma già dal prossimo post tutto sarà più chiaro. E’ una mega fusione tra Assassin’s Creed e Inception!!! YEEEEH!!! :riot:
  15. .

    Feel My Heart

    Post Primo – Datti una calmata ragazzino..



    Erano passate settimane dal mio incontro con il Mastino di Ame. Dopo la strana avventura vissuta al villaggio della Pioggia eterna ero partito alla volta del continente ninja in cerca della conoscenza e delle abilità di cui avevo bisogno per soddisfare il mio più grande desiderio. Diventare Immortale. Avevo ottenuto un nuovo potere, qualcosa che trascendeva la vita e la morte stessa e che mi legava per sempre al re degli Inferi. Ero diventato quasi per caso un suo emissario in terra, un vero e proprio Dio della Morte e non mi sarei risparmiato nell’utilizzare quel mio nuovo potere. Avevo condotto diverse prove durante i miei spostamenti da un villaggio ad un altro provando a richiamare sempre più spesso quel potere che evocava alle mie spalle la reincarnazione del demonio. Potevo sentire il suo potere strisciare sotto la mia pelle e la cosa mi inebriava di piacere e forza.


    Avevo viaggiato a lungo in cerca di informazioni per il Mastino. Come promesso l’energumeno avrebbe avuto da me ogni minima informazione raccolta durante i miei spostamenti e non avevo intenzione di deluderlo, non ora che sapevo che poteva darmi ciò di cui avevo bisogno, un potente alleato da usare per i miei scopi. Ovvio che nemmeno un cane muove la coda per niente e dunque se volevo il suo aiuto arei dovuto dare ciò che mi era stato chiesto, informazioni. Ma quali? In un paio di mesi di viaggio non ero riuscito a scoprire nulla, ne sui ninja della Zanna, ne tanto meno sul gruppo chiamato Hayate. Era ovvio che raccogliere informazioni non sarebbe stato semplice, in fin dei conti quelli che stavo cercando di stanare erano ninja della peggior specie. Senza nulla tra le mani dopo qualche tempo decisi di tornare così ad Ame per chiedere consiglio al Mastino su come muovermi, sapevo che lui avrebbe saputo indicarmi una via più semplice per assolvere a quel compito o usare le mie abilità per qualcosa di utile che rendesse felice lui e soprattutto me una volta restituito il favore.


    Ame era uno schifo come sempre, la pioggia incessante era semplicemente come un paletto piantato nel culo che solo Kuso avrebbe saputo apprezzare. Quel folle aveva intrapreso una breve gita in solitaria per migliorarsi nell’arte di non so nemmeno io cosa, ma non avevo perso i rapporti con lui. Presto lo avrei presentato al Mastino, se mai fosse stato in grado di controllarsi almeno un po’. Quel folle era senza controllo ma ammiravo la sua ferocia e soprattutto imprevedibilità, un alleato strano, ma che avevo imparato ad apprezzare con il tempo. Mi ero rintanato nel locale dove avevo salutato il Mastino l’ultima volta che lo avevo visto, un posto come tanti che il tizio usava come base da quel che avevo capito. Senza dare nell’occhio mi ero seduto su uno dei tanti sgabelli al bancone ordinando qualcosa da bere. Inutile descrivere le brutte facce che giravano in quel posto, assassini, ninja reietti e un ragazzino dall’aria cruciata che senza tanti complimenti aveva dato il via ad una feroce carneficina solo perché lo avevano infastidito. Il tizio ci sapeva fare anche se si vedeva lontano un miglio che i suoi movimenti erano il frutto di addestramenti ninja, nulla a che vedere con quello che avevo imparato nelle carceri di Kumo o semplicemente per strada. Avevo osservato ogni suo movimento mentre tagliava gole qua e la e potevo dire con sicurezza di non essere ancora stato pronto per affrontarlo. Forse era stato l’alcool a farmi alzare dallo sgabello o forse il troppo chiasso, ma sta di fatto che ad un certo punto la lama del mio pugnale si frappose alla sua scatenando una miriade di scintille al centro della stanza. Dovevo essere impazzito per essere arrivato a tanto, un comportamento del genere non era affatto da me [Parata con Kaiken][Azione][Forza e Velocità: Verde+3]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .



    -Datti una calmata ragazzino.. direi che così può bastare.. tu non credi?!-




    OT// Adesso Yato mi uccide!
469 replies since 4/12/2009
.